Tutti a dire saltata

// 100 commenti
Tutti scrivono che la trattativa con Bee è saltata.
In realtà non è vero, ma forse non è mai partita.
Ma quelli che dicevano che era qui a gennaio per discutere, per presentare nuovi soci, per definire le penali oggi dove sono finiti?

100 commenti:

  1. VENDI AL FONDO MADISON E LEVATI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  2. VENDI AL FONDO MADISON E LEVATI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  3. Impuniti in serie D dovete andare
    Inculati maledetti

    RispondiElimina
  4. Comunque per non sbagliare:
    LASCIAMOLI SOLI
    STADIO VUOTO

    RispondiElimina
  5. Viste le difficoltà per arrivare alla chiusura con Bee Taechaubol, il Milan sembra destinato a restare sulle spalle di Silvio Berlusconi, che tra qualche giorno festeggerà i 30 anni dall’acquisizione del club rossonero. Secondo Repubblica, a differenza dei grandi investimenti del passato, il futuro della società milanista sarà caratterizzata da due parole d’ordine, cioè risparmio e italianità: il prossimo budget sarà infatti di 50 milioni di euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un cazzo il Milan deve passare di mano....festeggiamo i 30 di B. con il suo addio al Milan...VATTENE !!!!

      Elimina
  6. Costacurta : "erano il male del Milan. E lui non voleva averci a che fare. Ci soffrì, ma oggi lo considera una medaglia...un motivo di orgoglio. Io sono d'accordo".
    ORGOGLIOSI DI NON ESSERE UNO DI LORO.

    "Balotelli nel mio Milan non solo non avrebbe giocato, ma non sarebbe mai entrato nemmeno in spogliatoio".

    Chiaro? Altro che i due lerci rincoglioniti...quel Milan vinceva perché comandavano i VERI CAPITANI. Merito loro se si è vinto. Il nano vada a mangiare pere cotte.

    Finita la grandeur?
    Annuncio dato con una decina d'anni di ritardo.

    LASCIAMOLI SOLI...imperativo categorico.

    FINIRAI I TUOI GIORNI NELLA POLVERE, QUELLO CHE HAI SEMPRE MERITATO PREGIUDICATO DI MERDA.

    Vale

    RispondiElimina
  7. Dopo questi annunci (badget pari a quello del Palermo) gli illusi evoluti saranno contenti e avranno capito chi aveva visto giusto.
    Non parlo dei troll rottinculo, sto parlando di chi era sinceramente e disinteressatamente ottimista e difendeva la società.
    CON LORO NON SI TORNERA' MAI PIÙ AD ESSERE IL MILAN.
    Fattene una ragione Jeps.

    Vale

    RispondiElimina
  8. No! Non vendere... Resisti! Stringi le chiappe e non cagarti nei calzoni! Resisti fino ad esplodere!!!! O implodere!!!! Fa lo stesso!!!! Tabula rasa!!! Vendere significherebbe aver fatto una buona azione.... Finireste come quelli che hanno venduto per amore!!!! Fallire!!!! Dovete fallire!!!! Chiudere al Milan con il fallimento!!!! Non dovete vantarvi di niente.... Tutti in tribunale!!!

    RispondiElimina
  9. Critica, il mattino prima di postare, segui il consiglio di Dariotuo.... Vai in edicola... Sennò tu tocca ripostare... Esiste anche l'Ansa... Volendo

    RispondiElimina
  10. oppure risalire la china ricostruire piano piano senza denti gialli

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Non credo a quest'ipotesi.
      Non riuscendo a vendere alle cifre iperboliche da lui imposte, non venderà, ed il motivo c'è.
      Cercherà di raggiungere il suo obiettivo (fare cassa) tenendo il Milan. Fatturato ancora tra i più significativi in serie A, (199 ml.) e badget posto a 60 ml. In qualche hanno conta di avere dalle casse della società quello che un nuovo socio non gli darà. Incassi da grande, gestione da provinciale. Mercati con saldo in attivo (come fanno le provinciali), giovani italiani SCARSI con ingaggi bassi e sfruttare diritti televisivi per le casse del Milan e non solo.
      Finanzierà se stesso sfruttando i tifosi che ancora credono in un Milan che abbia un futuro con lui.
      Non è mica una "tesi" ormai...addirittura un progetto che trapela con dichiarazioni.
      Poi dirà ovviamente che continua a rimetterci.
      Saremo una provinciale con incassi ancora da top. Quando avrà portato a termine il suo guadagno mollera' l'osso perché tra 3/4 anni anche gli incassi saranno da provinciale.
      Vale

      Elimina
    2. Hanno senza h ovviamente.
      Vale

      Elimina
    3. Minchia!!!! Programmazione!!! Ma quanto ,cazzo, camperanno? Ancora.

      Elimina
    4. Il futuro non è il loro... Non è di nessuno... Solo le strisce verticali rosse e nere hanno questa prerogativa di possesso

      Elimina
  12. Caro EVOLUTO FIGLIO DI TROIA (non gente come Vale, sia chiaro), si, dico a te LECCACRAVATTA che si aggrovigliava sperando in Terzi posti per incensare ed idolatrare il duo "pelato nano" :

    Il figlio del pregiudicato ha appena annunciato un drastico taglio degli investimenti.
    Già il pregiudicato lo aveva fatto capire.
    Il cravatta invece sale sul carro del quale ha fatto tutto il possibile per farlo deragliare.
    Salta la pista Bee, come se fosse mai avvenuta.

    ABBONATI COGLIONE, FINANZIALI, TIFA PER LORO.


    IO TIFO CONTRO PER VEDER SPARIRE GENTAGLIA COME TE, EVOLUTO SCHIFOSO, COLLUSI CHE STATE AMMAZZANDO IL MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho specificato "non gente come Vale" perchè loro si lasciano prendere dall'amore per il Milan e solo per quello lo vorrebbero vedere in europa, purtroppo il loro affetto li rende a volte miopi non considerando cio' che succederebbe se il Milan andasse in Europa. Quelli che non riescono a tifare contro per troppo amore, non certo per interesse.

      Loro sono fratelli.

      Elimina
  13. LEGGI EVOLUTO DI MERDA, MENTRE SALTELLI PER IL DERBY E PER PALERMO. LEGGI

    COGLIONE EVOLUTO, TESTA DI CAZZO MALEDETTA :

    MILANO - Il Milan a Palermo è tornato a inseguire il terzo posto da Champions. Ma dalla Sicilia è tornato anche con la rivoluzione del Gattopardo: sgonfiato Mister Bee, nella prossima stagione sarà ancora targato Berlusconi. Accade da 30 anni, ricorrenza che il longevo presidente si appresta a celebrare giovedì prossimo, 11 febbraio. Una novità importante segna però una cesura col passato. Autarchia, italianità e risparmio irrompono sulla scena abituata a ben altri annunci e a ben altri budget: il prossimo sarà di 50 milioni di euro, non un centesimo di più.

    E' sparita l'asiatica fenice: i 480 milioni che la cordata cinese del broker thailandese Taechaubol avrebbe dovuto versare per il 48% a Fininvest (non al Milan, è bene precisarlo). Così il padrone ha dovuto ammettere l'ingresso nel club dell'austerity, i cui membri non possono competere economicamente con Real, Barcellona, Bayern, Chelsea, United e City, ma anche Juve. La tardiva resa al realismo è arrivata durante il vertice di famiglia ad Arcore. Ma Berlusconi l'ha ammantata di un sogno: un Milan giovane e italiano, percorso iniziato con Mihajlovic, riabilitato dai risultati. Rimarrà il mistero di come la meteora Bee e i suoi misteriosi soci sarebbero potuti rientrare da un investimento ritenuto, da tutti gli specialisti, il doppio della cifra congrua. Dare per buona la capitalizzazione di un miliardo di euro per il 100% del Milan era già considerato un azzardo finanziario un anno fa. Ora il castello è crollato per i guai delle Borse mondiali: l'operazione si basava sulla successiva quotazione, probabilimente a Hong Kong. Le inchieste sul calcio italiano non hanno aiutato l'immagine e hanno complicato la trattativa: la Procura di Milano ha messo sotto accusa la finanziaria di Lugano delegata alla transazione economica tra Bee e Fininvest.

    Ora i figli Marina e Piersilvio preferirebbero la vendita del Milan, un peso economico. Ma decide il padre "fondatore" delle fortune di famiglia. Sarà difficile che arrivino altre proposte soddisfacenti: Fininvest non vuole abbassare la valutazione, né scendere in minoranza (come ha fatto Moratti con l'indonesiano Thohir). Berlusconi dovrà dunque provvedere alla squadra, ma con nuove regole: budget limitato e costante negli anni, ricorso a giovani promesse, fine della grandeur. Oggi non ci sono 150 milioni per un nuovo stadio, come dimostrato dalla bocciatura del progetto Portello della figlia Barbara. Ma i ricavi di uno stadio di proprietà rimangono l'unica strada per tornare a comprare campioni. Si aspetta l'elezione del nuovo sindaco, per riavviare con l'Inter la trattativa su San Siro: acquisto e ristrutturazione in comune, anche questo in nome dell'autarchia.

    Nel frattempo Berlusconi esige la tregua tra i due Ad, al momento lontanissima. Galliani resta il plenipotenziario sportivo, Barbara quello commerciale. L'uno si getta sul mercato (Mammana, ventenne centrale del River Plate). L'altra annuncia l'accordo con Le Sports per la diffusione sul web, in Cina, di Milan Channel. Il Milan squadra sta nascondendo le magagne del Milan società. Mihajlovic incassa la fiducia di un Berlusconi: peccato per lui che si chiami Piersilvio. "A me piace: non per come mette in campo la squadra, ma per il suo carattere. Dà ordine al collettivo. Ci serviva più lavoro sul gruppo, non ci servivano più investimenti ". Un altro indizio di austerity.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono i tifosi del Milan non abbonati, che questo scritto sopra lo combattono e poi ci sono quelli che finanziano con gli abbonamenti, CHE QUESTO PSEUDO MILAN LO VOGLIONO, LO FINANZIANO E GLI DANNO SUPPORTO CON LA SCUSA DELLA MAGLIA.

      SE AMI IL MILAN NON MISCHIARTI ALLA MERDA, STANNE FUORI. TIFA CONTRO

      Elimina
    2. Il gruppo c'e' avanti con Sinisa & Capitan Montolivo i due simboli della rinascita.

      Franco Ordine

      Elimina
    3. Avanti ragazzi lo scudetto è vicino

      Franco Buonadonnafiglio...

      Elimina
    4. Avanti ragazzi lo scudetto è vicino

      Franco Buonadonnafiglio...

      Elimina
  14. ANSA) - ROMA, 4 FEB - Il Milan prosegue con il piano di penetrazione commerciale in Cina attraverso un accordo di partnership di tre anni con Le Sports, società cinese eco-sportiva basata su Internet, finalizzato grazie al contributo di Infront Sports & Media. La collaborazione, come si legge in un comunicato, si traduce nella trasmissione in esclusiva, per la prima volta in streaming, del contenuto del canale tematico ufficiale del Milan nella Cina continentale, oltre che nel riconoscimento alla società Le Sports di diversi diritti promopubblicitari, quali la denominazione di "Official Partner" e "Official New Media Partner" del Milan in Cina. "Per noi la Cina è un obiettivo primario e tutti i nostri sforzi si concentrano per aumentare la nostra presenza in quell'area - è il commento dell'ad rossonero Barbara Berlusconi - Con questa collaborazione rafforziamo un legame commerciale con un Paese in cui il Milan è il primo club per numero di tifosi e in cui abbiamo una crescita digitale superiore ad altri importanti club europei". su ansa ho trovato solo questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Barbara gran colpo ci permettera' di aumentare fatturato per poi investire nel mercato estivo 2016. Saranno di nuovo fuochi d'artificio per il Condor speriamo di poter spendere altri 100 milioni come 2015.

      Franco Ordine

      Elimina
    2. Trasferitevi quindi in Cina ...portate la' l'Ac Giannino...qui ci lasciate il Milan pero'....

      Franco Disordine

      Elimina
    3. Bravissima Barbara gran colpo ci permettera' di aumentare fatturato per poi investire nel mercato estivo 2016. Saranno di nuovo fuochi d'artificio per il Condor speriamo di poter spendere altri 100 milioni come 2015.

      Franco Ordine

      Elimina
    4. cioè, nn ho capito...
      la quaglia dovrebbe sbattersi a far soldo xkè il lurido porco, li dissipi in ristoranti contratti fasulli , stecche a procuratori e sè stesso...vacanze in Versilia ???
      Ma vaffanculo Foca agli Ordini, e te tutti i par tuo pennivendoli ruffiani di merda !!!!
      OP49

      Elimina
  15. se le cose stanno così, tanto vale tornare a fare il tifoso catacombale. ma prima voglio mettere una cosa, e la metterò. oggi non ne ho voglia, già un piede nella catacomba, non ricordo più dov'è il mio semiloculo ma lo troverò e se no fa lo stesso. ogni posto là sotto è buono per buttarsi giù steso e piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio dire, ho un tale rispetto per la proprietà. anche se mi piace poco possedere, il peso rompicazzo dell'essere proprietario di alcunchè. perciò trovo abbastanza insulso prendersela con la proprietà attuale, e legittima del milan. sfoghi di rabbia tifosa amorosa a parte.
      non riesce a vendere? non vuole se non a certe condizioni anche a costo di tenersi in mano un peso che non sa più come gestire in modo adeguato e tale da soddisfare il seguito dei tifosi? amen.
      nel primo caso mi dispiace, anche e persino, per la proprietà cioè berlusca, che a confrontarsi con le nuove realtà superdanarose ci fa la figura del pidocchio che non è. nel secondo penso che sono affari loro, che io non so e in fondo non ho nemmeno il diritto nè la voglia di sapere.
      resta il mistero buffo di galliani, che piersilvio fantasmino potrebbe almeno spiegare dandosi una botta di virilità e indipendenza (e qui ci sarebbe da tirare qualche calcio su come sono gestite le trasmissioni sportive mediaset e premium, a cominciare da come sono scelti i bambolotti e le bambole meccaniche che ci mettono davanti, pensando ai tempi degli agroppi mosca vianello eccetera). ma barbara dice che in cina crescono anche senza Bee, e quindi…
      e quindi fanculo

      Elimina
  16. Senza soldi sara' dura colmare gap con Juve e Napoli ma siamo gia' da 3 posto semplicemente lasciando gli stessi e crescendo come gruppo con Donadoni allenatore possiamo puntare al 3 posto senza se e senza ma per poi passare pre-eliminare facilmente ed anche girone di champions vista la nostra tradizione ma non andremmo oltre ottavi dove ci schianterebbero. Forza Galliani e Forza Berlusconi NON VENDETE MAI.

    Flavio Mittica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza soldi = Forza Berlusconi ....un ossimoro....poveraccio...

      Elimina
  17. Barbarella annuncia l'accordo con Le Sports per la diffusione sul web, in Cina, di Milan Channel ahahhahhahah finalmente il ridicolo canale verra' trasferito altrove....inizia ad imparare il cinese caro il mio Suma ....avrai circa 1 miliardo di nuovi abbonati che penderanno dalle tue labbra....qui con le tue fanfaluche hai chiuso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Barbara gran colpo ci permettera' di aumentare fatturato per poi investire nel mercato estivo 2016. Saranno di nuovo fuochi d'artificio per il Condor speriamo di poter spendere altri 100 milioni come 2015.

      Franco Ordine

      Elimina
  18. Io songo da palemmitano traguillissimo bo vinciumm nata vota z Berluscon a coppa champion i Galliani u Condor

    Cannolo Siciliano

    RispondiElimina
  19. C'era quell'altro cinese il re dei red bull oppure coca cola locale che voleva il Milan facendo follie ma Re Silvio gli preferi' Bee perche' pagava cash subito.
    Bee deve aver offerto molto meno di quanto pattuito per crisi borse ma il Milan non vale come 3 Pogba ma molto di piu' su via.

    C'e' sempre Re Silvio che rimane uno degli uomini piu' ricchi di sempre non stiamo mica fallendo.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  20. Non me ne faccio un cazzo dell'uomo piu' ricco del mondo se poi la squadra viene gestita alla stregua di un cazzaro come Ferrero.

    Suvvia finiscila di rompere i coglioni...

    RispondiElimina
  21. Ma qualche giocatorino con gli occhi a mandorla non vogliamo prenderlo???

    Il nano ed il gobbo venderanno Bacca e Jack, e prenderanno Sun Ke e Li Zonghyi

    Tutto all'insegna del giallo, cinesi, cravatta e denti del topogeometra

    Bombetta d'oro

    RispondiElimina
  22. Costacurta il Gran Cornuto che parla della Societa' lui che era un relitto quel cazzone di Galliani ha tenuto Lui e quella mummia di Maldini fino a 40 anni si mangiavano pane a tradimento. Poi vuole allenare Sfinter. Ripeto Costacurta il Gran Cornuto stia zitto che c'e' Berlusconi che mettera' sul tavolo altri 100 milioni.

    Cannolo Siciliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concretum intendere et in columna sordida fragmen stercore ...

      Elimina
  23. se investissero davvero 50 milioni all'anno solo in cartellini sarebbe già tanta roba, dato che negli ultimi anni a parte l'ultimo ne spendevano 0. il problema è sempre però il solito, se li dai in mano a ragliani la metà li regala a preziosi che non deve fallire e l'altra metà se li spartisce coi suoi amichetti procuratori per qualche pippone

    RispondiElimina
  24. Vendere non si riesce, risalire la china non ci su crede, altre possibilità non ne vedo. Che facciamo nel frattempo giochiamo a incularello gli unì contro gli altri?

    RispondiElimina
  25. ma qualcuno si vuol rendere conto che queste notizie sul fallimento della trattativa vengono sempre e solo dalla stessa fonte: Repubblica.
    Quando non hanno niente da dire contro l'odiato nemico, inventano una nuova panzana sul caso, mai confermata da nessuna altra fonte (anzi c'è già stata la smentita ufficiale). La trattativa per la vendita dell'Inter durò quasi due anni e c'erano di mezzo molti meno soldi. Ma già per degli iper miliardari come voi cosa vuoi che siano 480 milioni di euro, bruscolini che si cacciano in mezza giornata (al fantacalcio sicuramente). L'idea di levarsi dalle palle il signor Galliani, che di calcio non ha mai capito una beata fava, stuzzica tutti (anche Berlusconi credo), ma ci vuol pazienza. Se l'economia cinese ha frenato proprio ora non è certo colpa di Fininvest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è del vero in ciò che dici. nel testo che annuncia il crollo delle nostre speranze c'è un tono strano. acrimonia, livore, una rabbietta da canina salottiera che sente i primi fumi di un attacco idrofobo. magari il sommo abate della setta debenedettina in questi mesi ha sputtanato in borsa tutto il grano sfilato al berlusca, mentre sa che il berlusca sciortando alla grande ne ha cuccato il doppio, chi lo sa.
      quando son lì che firmano facci un fischio.

      Elimina
    2. ah, però una cosa. un avviso al berlusca. berlusca, se il galliani un giorno di quelli ti dice è tutto fatto siamo a cavallo e si galoppa ma devi andare subito subito a firmare a pechino ebbene silvio, non ci andare e anzi mandalo bellamente a cagare.

      Elimina
  26. Dunque, l'economia cinese va giù e il giannino non si acquista più? Boh. Non è mica la crisi del '29!?! Che i gialli si stanno buttando giù dai palazzi per disperazione!?!

    RispondiElimina
  27. Propongo una colletta per i cinesi... Porelli... Ci avevano raccontato che era già tutto pronto, o come scriveva qualcuno sull'Altro blog :" bisogna scegliere solo il tipo di penna per la firma"... Ahhhhhhhhh... Cazzari! Loro, quelli che scrivono e pure noi che leggiamo... Un mare di cazzate... O semplicemente un'ondina... Che si è fatta grande...

    RispondiElimina
  28. Questa sera venite in massa dietro allo stadio Barbera. C'e' un boschetto, Porto mia moglie a fare dogging.
    Quando vedete una Mocca grigia, avvicinatevi tranquillamente, io sto nascosto dietro ai cespugli, divertitevi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco le seghe Riesce a fare quel rottinculo
      Ahhhhhb

      Elimina
  29. 50mil? Bene. E i parrucchieri sono saldati! Poi?

    RispondiElimina
  30. 50 milioni non sono per il mercato...È IL BUDGET TOTALE DESTINATO ALLA FUTURA GESTIONE ANNUA DEL MILAN.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz,sempre peggio allora se e'cosi'E da questi farabutti c'e'da aspettarsi sempre il peggio...
      milanista72

      Elimina
  31. Beh, mi spiace per i tatuatori.... Eh.

    RispondiElimina
  32. Buona sera a tutti !!! prego, lasciate che vi guidi in questo breve tour, per vedere da vicino tutti gli artefici dei nostri ultimi, INPRESSIONANTI,successi...appunto.... IMPRESSIONANTI !!!!!
    Eccoci qua, chi abbiamo alla nostra sinistra?..mah! è lui!! Adrianus the marvellous gallianus !!...signori, non fidatevi delle apparenze..sembra tranquillo e inoffensivo, ma EGLI, è in grado, con solo due sessioni di mercato, di fare fallire contemporaneamente Barcellona e Real madrid !! mica pizza e fichi !!! ma per l'amante dell'horror, continua a farci SIMPATICAMENTE compagnia !!! AZZ !!
    continuiamo...oh!!! chi sono questi simpatici personaggi ? ci sono quasi tutti !! Sumari, cani fedeli,frengoagliordini, riù..ruio..raiu,,o come cazzo si chiama !! guardateli, sembra che abbiano appena finito una maratona !! hanno la lingua fino ai piedi...sarà per la maratona ? mah!!
    Ooohh chi c'è qui alla nostra sinistra ? E' barbarella !!! carina !!! eh ! se anzichè chiamarmi maurizio, mi chiamassi Alexandre.....comunque, le darò un nuovo nome ! la chiameremo capitan futuro....si !! del Giannino !!!
    Toh !! chi c'è !!! sono loro...con tanto di cravatta gialla !!! Baldanzone, pollo 86, Clitoride..non ricordo il numero, Beppino, Mattakkione !!!! ma cosa fanno tutti lì ? fermi !!! forse aspettano la paghetta...eh !! ragazzi, se continua così,tra breve vi toccherà lavorare GRATIS !!!!
    Eccolo qua, rigorosamente alla nostra destra...abbiamo lui, il grande capo !! il nanetto !! con lui, trapezisti, pagliacci e perfino la donna cannone...il circo è al completo !!! ma! aspettate! c'è anche mr bean !......ma dove va ? sta scappando !!!..torni qui mr cee !! la prego mr dee !!!....niente ! se n'è andato !! boh!!
    Bene,emh ! cioè male !!!il tour è finito, sono contento di avere ammirato insieme a voi il "nostro ?" splendido fu Ac milan, in tutto il suo rigor mort..emh ! scusate, volevo dire splendore !!!
    Ragazzi...qui son CAZZI !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli alrtri certamente egregious incula bambini il tuo solo per infanti
      In galera fetente

      Elimina
    2. Ahahahah,immenso.Grande CM72,falli neri sti farabutti e tutta la loro cricca con la lingua pensolante color marrone.
      milanista72

      Elimina
    3. Ciao mitico milanista 72 !!!! FACCIAMOLI NERI !!! ROSSONERI non lo meritano !!!
      CM72

      Elimina
  33. La cosa buffa e` che molte fonti, tra cui Festa del Sole, parlano di richiesta di voluntary agreement, cosa che non va d'accordo con una prospettiva di tagli feroci ai costi, poiche` si tratta di un meccanismo che consente di investire oltre i limiti del Fair Play finanziario purche` l'apposito organismo UEFA accetti il business plan proposto, piano che deve dimostrare la fattibilita` di un rientro in carreggiata entro al massimo 3/4 anni.
    http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/fair-play-nuove-regole-city-e-psg-virtuose-inter-e-roma-ancora-no-206527

    RispondiElimina
  34. Chissà come mai Napoli e Roma che fatturano meno del giannino pur essendo in Europa non hanno una rosa di "giovini italiani".
    Ogni volta che aprono bocca si sputtanano, hanno i mezzi d'informazione complici altrimenti ci sarebbe una perculata al minuto per questi fradici corrotti.
    Amico che tifi contro, io amo il Milan, il che non significa essere fessi....anzi.
    Per cui se le maledizioni inviate alla società avessero come conseguenza collaterale tristi avvenimenti per la squadra...me ne farei uba ragione, anche di scendere di categoria se questo servisse a sfanculare loro.
    La maglia? Che cazzo è? Loro infangano la bandiera altro che maglia.
    Vale

    RispondiElimina
  35. Ho letto del terzo posto. Bene, fedeli, preghiamo. Che a Bacca e Donna non venga neanche un raffreddore. Altro che problemi al cc e difesa(che sono scarsissimi). Ma senza bimbo e colombian quanti punti avremmo?

    RispondiElimina
  36. Andatevi a leggere il post del figlio d'androcchia delle 14.47 in "noce......." Oltre che molto divertente è anche realistico e rispecchia alla perfezione il curvaiolo attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto e mi sono ammazzato dalle risate.Un grande anche lui
      milanista72

      GALLIANI E BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!!!

      Elimina
  37. Aspettiamo primavera....dovremmo andare ad elezioni...e qualcuno piangerà, nn noi di certo...
    e sotto elezioni, forse scoppierà il bubbone inchieste GdF.....e toccando ferro nn dovremmo essere noi a piangere...
    Voglio vedere il rinco cosa s'inventa questa volta...
    Cmq x come la vedo io la faccenda si poteva chiudere se il pedonano avesse sganciato la quota di maggioranza...nessuno può pensare di lasciar fare ad altri i propri affari e tenere là uno ke si strafoga ai ristoranti si sciacqua i coglioni in Versilia e si sbatte solo x i diritti tv mentre il brand va a puttane calcisticamente parlando....
    A questo punto pur nn amandoli affatto spero negli americani, ke anke loro hanno tutto l'interesse di far decollare il calcio negli States....
    Vi immaginate se Galliani si permettesse di dire ad un inviato stampa degli USA : lei ha sbagliato domanda ????
    AH ! AH ! AH ! Lo polverizzerebbero in un nanosecondo....xkè la stampa cmq, là è seria, mica come lo zoo da noi...
    Io credo e spero ke qualke ciottolo, dalla scarpa, sassolino sarebbe troppo riduttivo..avremo ancora la possibilità di levarcelo...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assassino chi ami I serbi?
      Peccato zio Adolf se ne sia and ato vero?

      Elimina
    2. Molto seria la stampa Americana, ignorante Guarda Fox news
      CAPRAAA

      Elimina
    3. ahahahahahahah !
      Ma andate affanculooooooo coglioni invertebrati... !!!!

      Elimina
    4. Sei un kosovaro ? un albanese ? un bosniaco ???
      Resti comunque un pezzo di merda...

      Elimina
    5. Imbecilli....siamo una colonia americana, ed il potentissimo Luridani per costoro è una merdicchia qualunque, che verrebbe molto ma molto dopo l'ultimo dei loro scribacchini fosse anche di gossip.....
      Andate affanculo....
      Non avete imparato niente dal Cermis..no ?
      Riandate affanculo ...

      Elimina
    6. Ma cosa vuoi che ne sappiano questi deficenti analfabeti ignoranti di merda..
      Penseranno che il Cermis sia un nuovo gioco di PlayStation, una sottomarca di cellulare....
      La stampa in USA ha fatto dimettere Presidenti ha travolto negli scandali governatori senatori alti magistrati non fanno sconti .
      E chi come Luridani vuol fare il furbetto con il fisco stampa o non stampa viene sbattuto dentro e non esce più..altro che liquidazione....ovvero una sì quella totale....

      Elimina
    7. Chi ha fatto dimettere quel gran porcone del presidente Leone gran cazzone?
      Tua zia Forse ahhhhh

      Elimina
  38. Parola d'ordine : RISPARMIARE ! ITALIANIZZARE ahahahah!!!! pare che le due cose non vadano proprio a braccetto !!!
    Gli ITALIANISSIMI Romagnoli e Bertolacci sono costati ben 47 milioni !!!! cari questi calciatori italiani !!!
    Forse hanno sbagliato la parola d'ordine (direi la parola di franco ordine) RISPARMIARE, acquistando calciatori ITALIANI SCARTATI DA MEZZA SERIE A !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA POI CHI CAZZO DOVREBBERO ESSERE STI ITALIANI SE I MIGLIORI PROSPETTI X IL FUTURO SE LI E'FREGATI TUTTI LA JUVE SENZA CHE IL MILAN ABBIA MOSSO UN SOLO DITO O PROVATO A FORMULARE UNA SOLA OFFERTA???? AHAHAHAHAHAH

      VE NE DOVETE ANDARE AFFANCULO CAPITOOOOO!!!
      AVETE ROTTO I COGLIONI!!
      FUORI DAI COGLIONI,MALEDETTI!!!
      milanista72

      Elimina
    2. Italiani giovani e scarponi sono la maggioranza. Quindi non ci sono problemi a trovarli.

      Elimina
  39. Esatto milanista72, i loro pennivendoli, prima di scrivere gli articoli, dovrebbero contare fino a 10 e farsi prima quattro conti !!!
    FUORI DAI COGLIONI !!!!!.....SUBITO !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  40. I Bertolacci e i Romagnoli non saranno più presi. Non saranno spese più quelle cifre...anzi investite...spese quando finiranno di pagarli, se finiranno di pagarli. Il primo non mi dispiacerebbe se lo rispedissero al mittente, ma poiché il mittente non è scemo, non lo riprende, come nessun altro a quelle cifre. Gli italiani di cui parla saranno parametri zero o gente scarsa che costa una mangiata di pasta. Che figura da poveraccio, poi si parla di Farina, che se quello avesse avuto gli introiti da diritti televisivi, sarebbe stato meglio di lui.
    Presto sarà evidente a TUTTI che non ci sono motivi oggettivi per il verificarsi di quello che sta avvenendo.
    Un Milan non solo non vincente, ma nemmeno competitivo in Italia dove mantiene (per ora e spero per poco) il secondo fatturato.
    Bisogna avere il prosciutto sugli occhi per non vedere che ormai (non serve più per il successo politico/economico) l'unico progetto è ricavare quanto più possibile, sfruttando la passione dei tifosi, per RIENTRARE dagli investimenti fatti nel lontano passato ed ampiamente già ripagati (anche economicamente), dobbiamo elencare i vantaggi che Fininvest ha avuto in seguito all'affermazione in politica? OP, non mi stancherò mai di dirlo: il Lurido esegue, da par suo...ma esegue.
    In una banda di delinquenti c'è il capo e gli esecutori, uno vede gli esecutori e dice "che pezzo di merda quello lì" (in effetti lo è), ma il capo per essere tale lo è più di lui.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn avrai mica dubbi su ki potendo metterci le mani sopra depennerei dalle spese x primo, vero ?
      Io odio il nano xké si è fatto alfiere di una causa nn sua riempiendosi la bocca di una parola: Destra ke nn gli appartiene e ke ha provveduto a sporcare in tutti i modi...
      Io combatteró questo cancro immondo con tutte le armi ke questa parodia di democrazia mi mette a disposizione...
      Il Lurido ?
      Ah ! Ah ! Ah !
      Lo lascerei a TrT armato di lanciafiamme..
      Quella merda gobba infatti, io nn la odio ma la disprezzo ...
      OP49

      Elimina
  41. milanista 72, amico mio e amico nostro, certamente saprai che questo blog non è come l'Altro, ho notato che non ti fai scrupoli (come ho fatto anche io) ad "adeguarti" a certi personaggi. Fatto questo per mettere in chiaro alcune cose ora per me l'imperativo categorico è IGNORARE, ED I MIEI OBIETTIVI LI PERSEGUO IN MODO PERENTORIO.
    Cari saluti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale,apprezzo il tuo velato consiglio.Per quanto mi riguarda certi personaggi neppure esistono.Mi e'capitato di rispondere a tono un paio di volte alcuni giorni fa piu x caso che x scelta.Avendo letto tutti i commenti dei giorni precedenti in sequenza mi ero accorto che non appena avevo rimesso piede su questo blog sono stato subito chiamato in causa.In seguito,x farti capire quanto poco consideri certi personaggi,non ho neppure letto i commenti seguenti e le risposte e le offese dirette al sottoscritto che,sono certo,pure ci saranno state.Per me non esistono, punto.Poi faro'come mi sentiro'di fare al momento visto,tra le altre cose, che la mia presenza su questo blog nin e'neppure delle piu assidue (ma vi leggo e vi segui con regolarita'da almeno 2 anni,come ho gia scritto diverse volte).Ti saluto insieme agli altri amici con immutata stima ed affetto.
      milanista72

      Elimina
  42. http://m.milannews.it/da-milanello/premium-problema-alla-gamba-destra-per-bonaventura-domani-saranno-valutate-le-sue-condizioni-201176

    Ahahahah,ora,come avevamo previsto,inizieranno a pregare che Jack(calato ultimamente tra le altre cose)e ,udite udite,il turista giapponese non becchino un raffreddore altrimenti si attaccheranno al cazzo e via con le scuse pronte di rito alla prima sconfitta.Ovviamente nessuno fara'notare che sta sottomarca di societa'ha dato via i pochi esterni che aveva nel non mercato di gennaio senza sostituirne neppure mezzo(alla faccia del esce un cazzone ne entra un altro recitato come un mantra da Fallimerdani),Senza uno tra Bonaventura ed Honda saranno cazzi x Snisa che da parte sua ha accettato senza lamentarsi,almeno pubblicamente.Cazzi anche suoi a sto punto.Dispiace fino ad un certo punto.Avanti il prossimo...
    milanista72

    RispondiElimina
  43. ma questa estate quando gli infami rinnoveranno 3 anni a montolivo e venderanno donnarumma bacca e romagnoli la super curva andrà ancora sotto casa milan a fare i coretti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'estate vanno a Mondello...la rogna sennò.....

      Elimina
  44. Non c'è problema....non ci sono esterni? Ma l'ha voluto il capo per tornare al suo modulo preferito. il 4-3-1-2.
    Provate a fare un disegnino con quel modulo...poi capirete perché lo preferisce

    O O
    O
    O O O
    O O O O

    ...in punta bisogna essere consistenti.

    Vale

    RispondiElimina
  45. http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/

    Gio

    RispondiElimina
  46. Quoto x vale, come dicevo, forse proprio ieri, il gobbo ESEGUE....non potrebbe essere altrimenti !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il gobbo sia un mero esecutore non ci piove
      milanista72

      Elimina
  47. Galliani: "Nulla di fatto per ripartizione diritti, venerdì assemblea".

    Quello è un nodo importante. Non è necessario disdire l'abbonamento, sarebbe fondamentale non sintonizzarsi sulle partite del Giannino, sono quelli i dati che contano, nell'abbonamento non c'è scritto "milanista".
    Devo riabituarmi alla RADIO, IN FONDO HO INIZIATO COSI'.

    Vale

    RispondiElimina
  48. che palle e quindi? mi tocca leggere sto cazzo di blog e farmi il sangue amaro x altri 10 anni? Beh di più non campano e dopo?

    RispondiElimina
  49. Non è obbligatorio legge questo CAZZO di blog !!!!....anche scriverci...
    CM72

    RispondiElimina
  50. "Prometto di esserti fedele sempre", "nella buona e nella cattiva sorte", "prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita", nella gioia e nel dolore".
    Buona sorte? Gioia?

    RispondiElimina
  51. Il perfetto post, utilissimo alla causa....bene. arte pura la tua !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  52. Notizie di Ravir ?
    È sparito dal buco nero del Web ???
    Si è tuffato nel buco del culo di qualche nigeriano ...
    Molto più facile il contrario ...
    3 grossi africani che lo pompano senza pietà urlando a squarciagola l'inno del Milan ....
    Che goduria !!!!
    Grazie Mancho....

    RispondiElimina
  53. CURVA MERDOSA, PREPARATE IL VOLANTINO ANCHE QUESTO LUGLIO ?

    MA ANDATE AFFANCULO VOI E CHI FINANZIA STI PEZZI DI MERDA CON ABBONAMENTI E BIGLIETTI.

    RispondiElimina
  54. Ciao, sono un prendinculo abbonato sostenitore della società, a chi volete pisciare in bocca, a me o a mammà ?

    Urinatemi addosso

    RispondiElimina
  55. Come avevo detto e ridetto nessun fesso al mondo investe 480 mln in questa ormai modesta società che non garantisce il rientro del capitale maggiorato di utili (unico vero scopo di qualsiasi investitore in qualsiasi settore).
    È probabile che si navighera' a vista, senza grandi ambizioni, finché il nano completamente rimbambito dovrà cedere al volere dei figli di primo letto e svendere la società.... Speriamo che ciò accada presto!
    Poldino

    RispondiElimina
  56. Eppure, caro Poldino, Critica ancora ci crede... A me puzzi... Di chi sei figlia? O Critica. A chi appartieni? O Critica. Non postare più!!! Puntini sospensivi e si farà da noi.... Tanto è uguale.... Il piacere di questo blog non sei Te... Il pepe di questo blog non l'hai macinato Te... Senza offesa... Saluti....

    RispondiElimina
  57. SONO SPORCO E COLLUSO, DEL MILAN ABUSO, FINANZIATORE DELLO SCEMPIO CHE D'ESTATE S'ABBAGLIA, CON LA SCUSA DEL TIFARE SEMPRE LA MAGLIA. CONSEGNO IN OSTAGGIO IL MILAN CHE DICO DI AMARE, LO LASCIO STUPRARE, ANZI, SONO DISPOSTO A PAGARE PER VEDERMELO RUBARE. MI VEROGNO DI ME STESSO, LO STESSO, ANCHE SE TUTTO QUESTO NON FOSSE SUCCESSO, PERCHE' E' ADESSO CHE DOVREI FARE QUALCOSA LO STESSO.

    ONORE AI NON ABBONATI, VERI TIFOSI DEL MILAN CHE MAI SARANNO DIMENTICATI.

    RispondiElimina
  58. VALE MAIALE
    GALLIANI MONDIALE

    RispondiElimina
  59. Costacurta il Gran Cornuto che parla della Societa' lui che era un relitto quel cazzone di Galliani ha tenuto Lui e quella mummia di Maldini fino a 40 anni si mangiavano pane a tradimento. Poi vuole allenare Sfinter. Ripeto Costacurta il Gran Cornuto stia zitto che c'e' Berlusconi che mettera' sul tavolo altri 100 milioni.

    Cannolo Siciliano

    RispondiElimina
  60. EVOLUTO IMBECILLE

    Forza Italia, rinnovo delle tessere con lo sconto: quota dimezzata per chi si iscrive nuovamente al partito di Berlusconi

    TIENITI IL PEZZENTE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari