Sempre a pranzo

// 68 commenti

Come mai coi genovesi sempre a pranzo?
Oggi passa a salutare il non del tutto presidente, anche se i 30 li fa sabato prossimo.
DeSci, ultima spiaggia?

68 commenti:

  1. a me sta storia del mortolivo pompato perchè recupera palloni da il vomito
    ma mi sbaglio o dovrebbe essere il REGISTA?l'uomo di QUALITA'?????
    un recupera palloni lo paghi 3,5 mln netti l'anno????
    che poi guardate quella classifica gli altri sono in gran parte emeriti sconosciuti
    nessuno si chiede perchè in quella classifica non ci stanno i fabregas,iniesta,schweinsteiger,verratti pogba etc etc non è strano??????
    che poi li recupera e poi che fine fanno i palloni??
    a sto punto facciamo la classifica degli assist di donnarumma...

    RispondiElimina
  2. il fattu mi ha detto che una volta ha avuto l'onore di sedersi in tribuna vicino il dottor gallinai e tutto l'ambiente profumava di cetaceo spiaggiato in decomposizione avanzata


    Cris 84

    RispondiElimina
  3. Drinkwater uno sconosciuto? Che intenditore di calcio... venissero acquistate due grandi mezzeali in grado di fare il gioco Montolivo potrebbe rimanere, se si dimezza lo stipendio, sgravato da compiti di impostazione: come mediano difensivo va benissimo. Per la cronaca: ne`Pogba ne` Verratti giocano davanti alla difesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il cazzo famosissimo drinkwater sino all'expolit del leicester di ranieri sicuramente lo conoscevi
      ps dove gioca non interessa è stato preso come giocatore di qualità(e perchè c'è lui merdani non piglia altri registi) e di qualità non ha neanche l'ombra pomparlo perchè recupera palloni è una presa per il culo

      Elimina
  4. come mediano difensivo ti vai a pigliare uno con la GARRA non uno che fa le sfilate di moda e che in contropiede se lo fumano come vogliono
    volenti o nolenti montolivo è un equivoco figlio dell'ignoranza di gobbani che compra in base al procuratore

    RispondiElimina
  5. Quella statistica sui palloni recuperati è una boiata pazzesca.
    Anzitutto bisognerebbe capire i criteri che usano...quando un pallone è recuperato? Quando è lui a sottrarlo in contrasto ad un avversario o quando l'avversario sbaglia passaggio e lo consegna a lui che ha il solo "merito" di stare ormai nella zona più affollata del campo?
    Una statistica inconcludente...chi sa di calcio capisce che spesso recuperi il pallone magari perché un tuo compagno ha attaccato l'avversario inducendolo all'errore o ad allungarsi il pallone.
    Montolivo NON SARÀ MAI un grande incontrista.
    Lento, debole nei contrasti quando non anche pauroso...uno che dovrebbe/vorrebbe lavorare di fioretto ed invece è UN INETTO.

    Vale

    RispondiElimina
  6. Sta storia del recupera palloni é evidente lontano un miglio che viene cavalcata dai lacchè di svaccani sotto un suo preciso input per giustificare il triennalone fuori dal mondo che denti gialli ha già pronto per capitan spia. Probabilmente sta statistica sarà uscita una volta come ne escono altre 2000 che non significano un cazzo e allora l'ad brutto come la fame ha deciso di darle un pompaggio mediatico ridicolo.

    RispondiElimina
  7. Esatto! Un grande recupera palloni! Il migliore! Benissimo! Dunque la ricotta ,propongo, capitano dei raccattapalle... E siamo tutti felici.... Leccapenne del cazzo. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse pure in quel ruolo gli strapperei la fascia... Capitano di un cazzo... Saluti

      Elimina
  8. appunto come faceva notare qualcuno in primis chiediamoci perchè in quella classifica non c'è NESSUN giocatore di livello...ci sta pure MISSIROLI tra i primi
    è una classifica pompata dai lacchè di svaccani per giustificare il rinnovo
    lorsignori dimenticano che questo è STRAPAGATO PER FARE IL REGISTA
    perchè non ci fanno sapere in che posto sta come ASSIST???????o passaggi riusciti???
    poi se si piazza davanti la difesa è normale che becca i palloni ma presentarlo come incontrista è una vergogna tipica del giannino e dei suoi proseliti
    sta settimana ho letto un artitcolo che si intitolava montolivo padrone del centrocampo
    roba da accapponare la pelle
    purtroppo se ne esce col napalm i due vecchi hanno corrotto l'ambiente

    RispondiElimina
  9. febbraio 2016 e si parla ancora del 31 enne Dormolivo - 0 TROFEI VINTI IN CARRIERA - povero diavolo che pena che fai.

    RispondiElimina
  10. La storia che Mortolivo sia un ruba palloni è una farsa !!!! Egli è persona seria !! Si !! forse un po' spione, ma è onesto...i palloni non li ruba !!! gli sono GENTILMENTE OFFERTI !!!!??
    Tutto è iniziato quando l'astuto gobbani è venuto a sapere che dai magazzini di milanello sparivano abbigliamento e PALLONI,a quel punto ha fatto spargere la voce dai suoi amici pennivendoli, che il povero Mortolivo è un abile RUBA PALLONI !!!!
    Tutto questo per cercare di coprire il vero responsabile......parente ?????
    CM72

    RispondiElimina
  11. Gattuso è un incontrista, non sto coglione infame. Gattuso allo stadio lo vedevi partire da una fascia farsi 80 metri di corsa e sradicare il pallone agli avversari. Sto qua mette le tende davanti all'area, abbassa la squadra di un casino di metri e aspetta che gli avversari gli tirino il pallone addosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kucka e' il nuovo Ambrosini mentre Montolivo a meta' tra nuovo Gattuso e nuovo Pirlo che campioni presi gratis da Galliani.

      Elimina
  12. Lo provassero come barriera per le punizioni in allenamento... Sempre senza fascia... Saluti

    RispondiElimina
  13. da un commento su icardi in gazza, simile a tanti altri.
    ….Va poco e male in profondità quando ha tanto campo da attaccare davanti, non ha quella corsa muscolare alla Vieri o alla Batistuta che gli permette di attaccare campo. Uno dei dati più interessanti dei suoi 22 gol campionato scorso è che solo in 1 su 22 di questi gol ha toccato la palla più di due volte, cioè non ha mai segnato su una progressione attaccando la difesa. Secondo me questo è un bel limite per Icardi che lo rende più monodimensionale della sua scarsa attitudine al palleggio, sulla quale, comunque sta lavorando...

    solo in 1 dei 22 gol ha toccato la palla più di 2 volte
    da uno a zero tocchi. che la palla la lavori il campo, l'erba, il vento, l'urlo della folla, lo spavento dell'avversario. starle sopra, girarle intorno, pulirla lisciarla aggiustarla con lo sguardo, pochi attimi. il tiro, il gol. è tutto. è sublime. (secondo me)

    RispondiElimina
  14. questo è suo pelo di capello
    questo è capello pelopeloso
    fuoco ardi, fiamma brucia,
    fumo favilla cenere,
    lambicco pitale catetere.
    abracadabra mago zurlì
    abracadabra maga magò
    urka mazurka pupù di popò
    pussa via qui, pussa via lì.
    gingè gingià gingiò gingiù,
    luiz adriano non c'è più!

    non c'è più?
    la maga di galliani

    macchè, c'è, c'è. quanti capelli ci restano porca putt…
    majorino

    un ciuffo
    la maga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dottor Galliani e' un MITO.

      Paul 86

      Elimina
  15. mortolivo retwitta quella classifica ridicola e dall'Egitto rispondono "And how many balls lost? How many inaccurate passes in the attacking third."

    ahahahahaha,e pensare che il nano raccontava che mister bin doveva vendere le magliette...pure all'estero lo sanno che facciamo cagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montolivo sta facendo annata straordinaria come evidenziato da tutti nel circus calcistico. Da Conte a Prandelli da Mazzarri a Lippi. Da Piccinini a Ciccio Graziani da Zazzaroni a Pizzul.

      Elimina
    2. Invece che esaltare un giocatore che pur tecnico, si è adattato con grande abnegazione a fare un lavoro sporco, si insulta e dileggia.
      Tifosi vergognosi

      Elimina
    3. si è tecnico quanto la frangetta di gobbani
      il simbolo del giannino
      vergognoso sarai tu

      Elimina
    4. Parliamo di uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Juve e Bayern farebbero carte false per prenderlo parla anche tedesco tra l'altro. Non solo grande giocatore ma grande uomo.

      Elimina
    5. Mortolivia è lammerda altro che Bayern


      Robertone Serra

      Elimina
  16. Franco Ordine su Milan Channel sempre impeccabile e onesto. Il miglior giornalista sportivo italiano oggi come oggi.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  17. C'è chi è sempre a pranzo, e chi sempre in edicola..........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  18. Sublimali onde gravitazionali e insulsi buchi neri non basteranno a contrastare la forza terrestre made in Sabaudia.
    Stuoli di gufi rossonerazzurri saranno appollaiati su blandi e infausti trespoli, ormai obsoleti, dove i suoi frequentatori sono sempre gli stessi, consapevoli di potersi consolare solo cosi, praticamente le piccole soddisfazioni di perdenti coclamati.
    Stasera i Sabaudi porranno fine all'illusorio dominio partenopeo e torneranno in vetta per rimanerci fino a Maggio, mese di ormai consuete apoteosi, mese di fine sofferenze per altri.
    AVANTI JUVE, AVANTI SABAUDI !!!!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
  19. Hai proprio ragione SABA !!! grandissimo mese maggio...mese di finali perse !!!.....DA VOI !!! mese di tante finali vinte !!!......DA NOI !!!! si !! proprio un gran bel mese !
    E degno del miglior rapace notturno, anche stasera vi guferò con MENTE , CUORE E ANIMA !!!!
    FORZA NAPULE !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kucka e' il nuovo Ambrosini mentre Montolivo a meta' tra nuovo Gattuso e nuovo Pirlo che campioni presi gratis da Galliani.

      Elimina
  20. Juve-Napoli 1-1 scritto sulla pietra.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferirei fosse scolpito sul tuo culo a martellate coglione gufone subornato dallo sfattone....
      napalm.....
      in quanto al gobbo di merda con i suoi voli pindarici, mi aspetto esca con uno di essi diretto in buco nero da supernova dalla champion....no Platini no quarti....
      MP

      Elimina
  21. io una volta ho avuto il privilegio di cambiare le mutande a dottor galliani,non vi dico l'aroma


    Paul86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano quelle riciclate da le Roy Minchiel....noblesse obblige...

      Elimina
  22. io un giorno spero di poter diventare la ragazza del dottor galliani

    Paul86

    RispondiElimina
  23. Al pelato un tumore delegato !

    RispondiElimina
  24. Non c'è in giro Vale oggi ? Sarà in overdose da Repubblica, Unità, Espresso e Stampa.......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  25. Il modo di operare del giannino sancirà la loro condanna. Con loro non si vincerà più. Pensate che società come juve e Napoli si faranno sopravanzare in futuro da questa gestione ridicola? I gobbi in particolare fatturano ormai quasi il doppio e sfruttano certamente meglio i loro ricavi. Non bastasse questo ci sono anche Roma, Inter e Fiorentina che possono ambire a disturbarli. In Europa nemmeno a parlarne, ammesso che il giannino ci torni un giorno, potrà essere solo una comparsa a livello di un Liverpool, Tottenham, Aiax.
    La coppetta è l'unico obiettivo plausibile, sempre che come quest'anno gli incroci siano particolarmente favorevoli.
    Quelli che ancora straparlano di grande epopea dovranno poi fare i conti: per quanti anni consecutivi NON HA VINTO NULLA il Milan prima dell'era berluschina. Saranno costretti a scrivere che dal dopoguerra mai il Milan è rimasto all'asciutto per così tanto tempo.
    Secondo me questa società non sarà più in grado nemmeno di essere competitiva e di sfiorare successi importanti (scudetto, coppe europee), intanto la realtà è questa...poi i lestofanti possono anche scrivere che gli asini volano sopra i tetti delle case, quello che scrivono li definisce, gente senza dignità e di nessuno spessore che per tirare a campare ha bisogno di ingraziarsi i favori di chi può dargli ancora da mangiare, pezzenti nell'anima...la peggior specie.
    Il troll di questo blog mi fa pena, così dedito ogni giorno a perseguire una causa persa in partenza, avvocato delle cause perse, Azzecca-garbugli, povero, misero, squallido personaggio.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ecco, non avevo ancora letto...AH AH AH... a me fai un baffo, non sei che uno scemo preso per il culo da tutti e non ti sentirai meno cretino quando ti dai ragione scrivendo sempre tu e fingendo di essere un altro.
      Vale

      Elimina
    2. Mercato Milan 2016

      Mammana
      Vangioni
      Witsel
      Al Ghazi
      Ibra

      Cosi' colmiamo il gap con juve e napoli rivinciamo scudetto ed europa-league e torniamo in champions senza preliminare nel 2017.

      Mi piace europa-league cosi' Berlusconi e Galliani completano il loro mostruoso e inarrivabile Palmares.

      DB

      Elimina
    3. Il Fattu ha previsto nei giorni scorsi le stesse identiche parole. Galliani e Berlusconi ci faranno rivincere.

      Crisalide 84

      Elimina
    4. Vaffanculo tu e lo Sfattu....sei un deficente un dispossente un rintronato che non conta niente...torna nel tuo blog di merda ad annusare il tanfo a te più congeniale...
      Napalm
      MP

      Elimina
    5. Muori merdaccia giuliano dalmata aaaahhhhh gli Altri 100 fratelli sono gia ' in fo...

      Elimina
    6. Vedo che ti sei fermato in tempo...
      ma prego continua...
      metti altra legna sul fuoco ...
      poi provvederà chi di dovere a rosolarti perbene...

      Elimina
    7. Rosolarlo? Al muro..non quello del pianto.

      Elimina
  26. Eccolo qui il Cinghialone e' arrivato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creeeeetinooooo.....ci seeeei? dai su, sciorina le tue demenzialità,,,ahahah...oggi non ti sei ancora impegnato abbastanza....sceeeemoooo....
      Vale

      Elimina
    2. E Vaffanculo pure te ano bastardone !
      Napalm !
      MP
      Ps scusa Vale...ma non sopporto uno che offende aprioristicamente e gratis.anche se Op non vuole che si risponda , oggi ho la luna per traverso
      Forza Napoli !
      Immenso Higuain
      Sarri grandissimo !
      MP

      Elimina
    3. Fangala morto che cammina

      Elimina
    4. Nell'acido....bastardo.

      Elimina
  27. SULLA COPPIA OFFENSIVA - "A parità di condizione fisica io schiererei Niang e Balotelli, senza Bacca"

    Ma parlava della partita di domani o in assoluto ??? Povero Sinisa, devono avere confuso le idee anche a te.
    Vangioni...un signor nessuno.
    Mammana...andrà al Napoli.
    Witsel....sarà contattato al 3 settembre.
    Ibra....puoi sentirne solo il peto.
    El Ghazi...ennesimo skizzato.

    RispondiElimina
  28. Ganz 10 goal in 20 partite
    Per quanto lo avrà venduto l'incapace delegato? Per un primo con contorno?

    RispondiElimina
  29. Quel gobbo merdoso che blatera di terzo posto è riuscito nella mirabile impresa di indebolire la squadra
    Ha ceduto gli unici esterni ma ste cose non gliele fanno notare

    RispondiElimina
  30. Spero ardentemente che il giorno della loro morte sia il più vicino possibile. Divorati da tumori devono finire sti due sciacalli figli fi puttana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue maledizioni ti colpiranno prontamente
      Ps Fai testamento per le tue povere cose

      Elimina
    2. Tu non lasci nessuno quindi che cazzo di testamento dovresti fare merda.

      Elimina
  31. Maledetti gobbi di merda....
    Hanno sempre culo negli ultimi minuti....
    Immagino i deliri entusiastici del lurido gobbo schifoso ..
    OP49

    RispondiElimina
  32. E' impossibile( anche nel nostro campionato di calcio) spuntarla contro il criminal-duo Agnelli/Marchionne!Dagli anni venti con l'orbace ad oggi con la globalizzazione finanziaria la famiglia Agnelli continua a dettare legge in campo economico e sociale con l'ausilio di governi e con il supporto religioso di massa della Juventus!ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delirium tremens
      Dieta idrica fino al funerale
      Sciocco - Ridicolo Fanta politico ritires

      Elimina
  33. Bisogna riconoscere che in campo c erano dei grandi atleti.... Ce ne basterebbero due o tre a caso, anche fra le riserve, e anche noi saremmo lassù, non nel limbo attuale.
    Poldino

    RispondiElimina
  34. Complimenti alla juve piu' determinata dei partenopei. La juve ha giocato una partita piu' cattiva tenendo stretti i reparti di difesa e centrocampo con Cuadrado uomo in piu' alla fine poteva starci anche un pari ma il Napoli e' venuto meno a centrocampo con Hamsik fuori partita e Jorginho che cercava le punte con lanci inutili mentre Allan ha combattuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allan è quello ke il Napoli si è portato a casa dal contado x 16 ml, mentre il porco in giallo ne ha elargiti 20 x Bertolacci....
      Roc in ke considerazione tenga le merdacce ladrone, ma il gol è stato abbastanza occasionale e pure il tiro ha subito una deviazione..un quasi autogol...
      Nn scomodare governi ed establishment finanziari x questa ke mi sembra solo una botta di culo ...
      Il Napoli mi è parso intimorito come quasi tutte le compagini ke affrontano i gobbi maledetti nello Skifentus Stadium , ma spero ke il Bayern farà di costoro giustizia sommaria....
      X stare sulle tue BMW e Mercedes forse contano in Europa di più della Fiat...
      OP49

      Elimina
  35. E sono 15. (QUINDICI!)...Quasi un intero girone di vittorie.
    Erano davvero in zona retrocessione altrimenti avrebbero ammazzato l'ennesimo campionato. Altro che berluschino cantante di cabaret.
    Noi li detestiamo, ma non possiamo dire che sia solo culo o ruberie...QUINDICI DI SEGUITO...NOI NON ARRIVIAMO A TRE.
    Io ho visto un Napoli autoritario anche se in trasferta. Per me ha giocato molto bene con la solita fitta rete di fraseggi voluta da Sarri. Tocchi di prima, palloni quasi mai buttati a casaccio. Gioco che noi ormai ci sogniamo.
    I gobbi quando decidono di affondare il colpo sono micidiali. Questo ho visto oltre ad un Dybala grandissimo.
    Pensare che qualcuno era scettico: "la juve non è il Palermo",doveva dimostrare di essere grande tra i grandi, ebbene lo ha dimostrato.
    Il sumaro prova a lenire il bruciaculo dicendo che Zamparini mente e si smentisce, certo è che è costato non molto di più di Bacca ma ha un futuro che il colombiano non potrebbe mai avere.
    Vale

    RispondiElimina
  36. Op sai come la penso sul ruolo del calcio nella societa del consenso e pensare che i sostenitori juventini aumenteranno sempre di più per la pletora di scudetti che vinceranno nei prossimi anni mi getta nello sconforto come milanista e come antagonista socio-politico! Questo vale in Italia, in Europa hai ragione il Capitale tedesco ha più peso specifico! Un saluto sincero ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio con rispetto,
      ke dire.....!?
      se tutto va come deve andare nn dovrebbe esserci storia ...
      La Rubentus sta al Bayern
      Come l'Italietta ns sta alla Germania campione del mondo ...
      OP49

      Elimina
    2. Il solito cornutazzo da 5 generazioni

      Elimina
  37. BASTARDAMENTE CRIMINALI BERNARDINO BULLA E CLAUDIO GENASCI DI BANCASTATO, LAVAN SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, DI LEGA LADRONA E STRAGISTA, NAZIMAFIOSO, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! VIA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA: PAOLO BARRAI (WMO SA PANAMA)!
    1
    Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca ( in quanto ad indole criminalissima) misto ad Ugo Fantozzi ( in quanto ad essere il piu' grande ciula, perdente, cane in Borsa, brucia risparmi di tutti e sempre, sia esso su azioni, obbligazioni, valute, materie prime, case, qualsiasi tipo di investimento... con la differenza che Ugo Fantozzi era simpatico e per bene, a sua nettissima differenza) della finanza piu' filo mafiosa, piu' ricicla soldi mafiosi, piu' razzista, KuKlukKlanista e nazifascista, che e' il verminoso avanzo di galera, gia' 3 volte finito in carcere: criminalissimo Paolo Barrai, gia' abitante a Milano in Via Ippodromo 105 e nato a Milano il 28.06.1965. Lo faro' gradualmente. Per forza solo nei ritagli di tempo disponibile. Sono uno dei tantissimi da lui truffato. Mi ha azzerato tutti i risparmi come accaduto a molti altri come me. Gianni Panni di Modena. giannipanni@gmx.com
    ---
    Condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta stupra bambini ( ne scrivero' molto presto), di Paolo Barrai di criminalissima Bsi Italia srl di Via Socrate 26 Milano, criminalissima World Man Opportunities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano alias criminalissima Wmo Sa Panama e criminalissimo blog Mercato "Merdato" Libero. Multa connessa a sua mega frode sul fotovoltaico.
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
    http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1454952-barrai-spiega-come-non-pagare-la-tobin-2.html
    http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
    Mega frode Che solo a me ( ma anche a Saverio Aiolfi di Parma
    https://it.linkedin.com/in/saverio-aiolfi-a298ab61
    e tantissime persone di tutta Italia e mezza Europa), ha portato via 1.400.000 euro: quasi tutto quello che avevo.
    ---
    Condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera. Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminalissimo che da sempre e' Paolo Barrai (o ratto criminalissimo "Paolo Pietro Barrai" come si e' fatto chiamare in Brasile... per vigliacchissimamente depistare Google)
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
    http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3004
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
    http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
    http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
    http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
    http://mathforum.org/kb/message.jspa?messageID=9837373
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

    RispondiElimina
  38. 2
    Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000. "Il funzionario di Citibank in grossi guai" come da finale del seguente articolo era assolutissimamente lui.
    http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml
    Cacciato a sberle, poi, da Citibank e fatto condannare al carcere da stessa Citibank.
    ---
    Il, vi assicuro, pure frequentissimo mandante di omicidi, Paolo Barrai e' uno degli assolutissimi assassini di David Rossi di Monte Paschi. Insieme ai criminali, killer, mega ricicla soldi mafiosi Ennio Doris, Massimo Doris ed Oscar di Montigny di Banca Mediolanum. Fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011 ( allorche' David Rossi fu prima ferito a morte nel suo ufficio, tagliandogli le vene e colpendolo con un aggeggio in ferro, massonico, giungente direttamente da H-Ar-d-Core, di proprieta' di Al Capone misto ad Adolf Hitler, Silvio Berlusconi... con punta a triangolo... per, solo poi, far volare David Rossi dalla finestra) vi era una furibonda guerra di Seo, Search Engine Optimization, fra i bastardi, malavitosi, killer vertici di Finnvest e Banca Mediolanum ( che da dieci anni usano come loro mega ricicla soldi omicida e gangster via internet questo verme colerico Paolo Barrai di cui sto scrivendo.. vero e proprio sicario sangunario di assolute Ovra e Gestapo, sia pubbliche, che private, del nazimafioso, stragista, pedofilo Silvio Berlusconi stesso) e David Rossi di Monte Paschi ( ovviamente, lui, per conto della sua banca). Ho varie testimonianze a proposito di come sto frequente mandante di omicidi di Paolo Barrai, dicesse spessissimo, ben appunto, fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011, al telefono, e di persona: " abbiamo due persone da far ammazzare al piu' presto, David Rossi di Monte Paschi, e quel genio borsistico, pero' troppo anti Berlusconiano, di Michele Nista, che da Londra, avendo mollato il mio blog, avendolo privatgo delle sue vincentissime previsioni finanziarie, lo sta facendo sprofondare". David Rossi di Monte Paschi fu assolutissimamente fatto ammazzare dagli assassini Oscar di Montigny, Ennio Doris, Massimo Doris, e loro gangster omicida Paolo Barrai di criminalissime Bsi Italia srl e Wmo sa Panama. Leggete con quale crudelta', sto ratto di fogna assassino di Paolo Barrai stesso, festeggia qui, il loro omicidio di David Rossi. Urlando, posso solo dire, "satanazistamente", di non partecipare, ai di lui, funerali e/o di come odiava e ridicolizzava David Rossi stesso:
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/andare-al-funerale-di-david-rossi.html
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/david-rossifesteggiamento-macabro-mps.html
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/david-rossi-si-e-suicidato-o-cosi.html
    ---
    In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
    https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
    STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 10-12 ANNI, CHE E' STO ACCLARATO PEDOFILOMOSESSUALE DI PAOLO BARRAI GIA' ABITANTE A MILANO IN VIA IPPODROMO 105 ( LO CITO PER LA SICUREZZA DEI BAMBINI CHE ABITANO LI) E NATO A MILANO IL 28.06.1965, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO: " SIA NELLA THAILANDIA CHE TANTO AMO, COME NEL LATIN AMERICA, CHE PURE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 8-10-12 ANNI... TANTE BAMBINE DI 13-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, QUANDO VIAGGIO LI, PAGO E SCOPO BAMBINI O POCO PIU' CHE BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON CONVINTISSIMO PEDERASTA, SON PER LA PEDOFILIA LIBERA E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, DI PERSONA, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)

    RispondiElimina
  39. 4
    Non basta??? Iamm nnanz. Iam bell, ia'. Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Again and again and again... Fece comprare il Gas Naturale a 12 $, 10$, 8$, 6$, 4$ e lo stesso precipito' "appena appena", a seguito, fino a 2$ ( perdita secca del 90%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2010/06/natural-gas.html
    http://www.infomine.com/investment/metal-prices/natural-gas/5-year/
    Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( come prima citato, suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini), case, in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 73% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Fece comprare l'oro a 1800 dollari, nell'Estate 2011, ed a seguire, lo stesso, e' "solo" precipitato fino a 1160 dollari.
    http://www.nasdaq.com/markets/gold.aspx?timeframe=10y
    Fece comprare il petrolio a 105 dollari e passa, nella primavera 2014, e lo stesso e' caduto in un baratro: giu fino a 27 dollari!
    http://www.nasdaq.com/markets/crude-oil.aspx?timeframe=10y
    Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD&view=10Y
    Ma vi rendete conto di quanto perdereste tutti i vostri risparmi e vi sputtanereste in tutto il mondo, ad accostarvi a... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di dodicenni", quale il gia' tre volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wold Man Opportuinities di Via Mazzini 14, 6900 Lufano, alias criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano ( indagato al momento in Svizzera.... a rischio di arresto a Lugano.... come in mezza Italia, pure... misero in carcere supi compari di mega riciclaggi di cash assassino e/o Berluscriminale come di Lega Ladrona, quali i pregiudicati Alessandro Proto ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano: speriamo che lo stesso accadra' anche a lui ed al piu' presto possibile)? Scritto per mero vostro bene. Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte per farlo sapere anche su Marte e Venere, non solo su questo pianeta, sempre, troppo... piu' piccino. A fra non molto. Gianni Panni. Modena. giannipanni@gmx.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari