Osservazioni

// 107 commenti

L'AD ex dimissionario aveva abbandonato il Mister, ora sale sul carro.
Trovato l'entusiasmo abbiamo ritrovato un gioco, da testare con squadre di altro livello.
Abbiamo giocato in 10, Monto assente con febbre, ma abbiamo tenuto.

107 commenti:

  1. platinimuorimale4 feb 2016, 08:02:00

    Beh Critica,mi sa che ce n'erano molti che avevano abbandonato Miha pur di continuare a magnà a grattisse in quel di Milanello,facendo finta di non capire che si son persi mesi e punti x accontentare il nano di Arcore e la sua idea del 3/4 non avendolo in rosa.Ora con la sua testardaggine e caparbietà ha trovato la retta via(sembra)la squadra è con lui,son FINALMENTE allenati bene e i risultati cominciano a vedersi.P.S:se l'onorario vuole il bel giuoco prenda Pep e sganci tanti ma tanti ma tanti soldi.FVCR

    RispondiElimina
  2. Non sono d'accordo , Montolivo ha giocato una buona gara e quando è uscito siamo calati come intensità e sicurezza , non è che se si individua un giocatore che fa male per un certo periodo bisognare inventare fantomatiche prestazione negative , Monto sta giocando bene e stop , se fosse Xavi o Iniesta non sarebbe arrivato da noi e per giunta a parametro zero ...

    RispondiElimina
  3. Montolivo è una merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e ieri sera c'aveva pure il ciclo, altrochè febbre !!!
      'X-D

      Elimina
  4. Calciomercato riferisce dell'interesse del Milan per il difensore del River Plate Mammana grande prospetto di venti anni,
    sarà bene seguirlo bene e se è ok prendiamolo!
    Con Romagnoli coppia centrale da sballo.
    Costo circa nove milioni, lo paghiamo con i mancati rinnovi di Alex e Mexes .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonto ne ha spesi venti di milioni per ....................Bertolacci...........................!
      Un mentecatto.

      Elimina
    2. Mammana è un centrale difensivo destro, con Romagnoli che è sinistro sarebbe ok.
      Tecnicamente non si discute, forse lento?

      Elimina
  5. Mica solo il cravatta sta cercando di salire sul carro di Mihajlovic. Se questo blog non fosse infestato da anonimi, sarebbe semplice individuare chi gettava quintali di merda sul serbo per giustificare una rosa fatta a caso e un presidente rincoglionito che pretendeva bel giuoco da calciatori che di bel giuoco come lo intende lui non possono tecnicamente produrne. Una rosa fata a casaccio che l'allenatore sta riuscendo a trasformare in una squadra, e non era impresa facile.

    RispondiElimina
  6. Sempre stato dalla parte del serbo. Contro le vedove del cazzo di Pippominchia. Contro il presidente Alzheimer che adesso fa il figo nello spogliatoio. Contro Lerciani che malgrado i capitali a disposizione a messo su una rosa ignobile. Tifo Sinisa affinchè porti la squadra in CL.

    SINISA HOMBRE VERTICAL...

    RispondiElimina
  7. Incredibile come ieri sera dopo l'uscita di Mortolivo ...Bertolacci non abbia dato alcun contributo alla squadra. Farmi rimpiangere Mortolivo cosa mi tocca scrivere...Bertolacci è riuscito in qs impresa...

    RispondiElimina
  8. Broccolacci PEGGIO di Bakayè Trourè

    RispondiElimina
  9. sempre sostenuto Miha per me è un allenatore con le palle e con margini di miglioramento ..poi la ciliegina è stata l' esultanza nel Derby in particolare in ginocchio di fronte alla panca dell' amici merdazzurri con un sorriso Durbans ...spettacolore veder godere un ex giocatore interista allenatore del milan in quella maniera

    RispondiElimina
  10. Furio cane fedele, alias la vedova di pippa inzaghi sarà rimasto deluso, adesso non potrà più comparare le memorabili gesta del suo breasaola con il ruolino di Sinisa che comincia a prospettarsi interessante.
    Staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinisa a pippa lo ha stracciato, basta vedere Donnarumma e Romagnoli! Adesso abbiamo una difesa!
      Abate sembra il Dottor Jekill si è trasformato.

      Elimina
  11. I meriti più grandi di Miha secondo me sono quelli di aver dato al milan una solidità difensiva che non si vedeva da tempo, e non è certo merito del solo Romagnoli e cmq il fatto di non dover tremare ad ogni angolo è cosa che avevo dimenticato, e una tenuta atletica invidiabile, adesso corrono, fino a l'anno scorso si passeggiava.
    Per il bel gioco la rosa non è assortita, penso che più di questo non possa dare ma l'allenatore il suo lo sta facendo, mi auguro che si decida a mettere ai margini quello sfaticato indolente di Balo, è insopportabile.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a Stuv....
      Il povero vecchio mio , si aspettava sfracelli dal baluba sventrapapere il cui vero sport era pisciare nelle scarpe dei compagni....
      Ke fisico ke talento sprecati !!!!
      Il rinconano aveva visto giusto, ma si sa, il lurido nn può dire di no al pizzaiolo .....
      OP49

      Elimina
  12. Pur rispettando RamonTurone io spero che l'obiettivo cl o el mhia lo fallisca.
    Devono ripianare 300 milioni senza europa, andandoci il gobbo non te lo levi più dai coglioni.

    Agli evoluti li aspetto i finale di coppa italia. Sarà bellissimo prenderli per il culo quando la juve ce ne rifilerà 4.

    Ricordate bene Evoluti cravattati, figli di una colata di sborra schizzaa in culo, la sfiga che porta chi tifa contro non ha eguali e voi dovete soffrire fino all'ultimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le possibilita' di arrivare in CL sono pari al 2% è vero ma .....non devi pensare di toglierti dai coglioni il Condor ma la Fininvest tutta .....

      Elimina
  13. Montolivo non ha giocato la sua migliore partita ieri, ma asserire che con lui abbiamo giocato in 10 è da incompetenti o peggio .

    RispondiElimina
  14. Riccardino, capitan Rimmel, che uomo tutto d'un pezzo. Quanti assist, quanti lanci in verticale, che interessantissimo score, che spinta. Un vero capitano, un capitano perfetto per questi imbecilli evoluti abbonati.

    RispondiElimina
  15. E i meriti del dottor galliani? Siete in malafede evidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dottore? non è nemmeno infermiere.......

      Elimina
    2. E ci mancherebbe altro. Nessuno è in grado di sfogliare l'album Panini con la sua maestria.

      Elimina
    3. galliani, il mago dello scouting al ristorante, individua sempre il piatto giusto.
      Ammazza quanto magna!

      Elimina
  16. è chiaro che Miha ha ampi margini di miglioramento, ha fatto molti errori e ci ha messo mesi ad arrivare a cose che poteva vedere prima. Ma certamente ha le palle e la personalità. Ma quando ci sarà da fare il salto di qualità ho i mie dubbi. In ogni caso, le colpe vere stanno altrove.
    Se acquisiamo continuità, anche giocatori come Montolivo possono migliorare di molto.
    In questo senso è stato meglio non comprare nessuno e vedere di tirare fuori il massimo da quelli che abbiamo. Ribadisco, abbiamo le riserve ci mancano i titolari nei ruoli chiave: centrale di difesa, centrale di centrocampo, attaccante di fianco a Bacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuv, ci ha messo mesi perché è partito dalle macerie. Che potesse arrivarci prima ho forti dubbi: al Milan, prima di correre ai ripari, devi accontentare il rinconano provando a giocare come piacerebbe a lui, cioè col trequartista (anche se non ce l'hai) e attaccando a tutto spiano (anche se non ne hai le caratteristiche); poi, soltanto quando le cose vanno inevitabilmente da schifo e ti trema la panchina da sotto al culo, puoi provare a prendere drastiche decisioni mettendoci del tuo. Lui ha avuto le palle di prendere queste decisioni prima di altri. E il salto di qualità di cui parli non è compito suo, lui il suo l'ha già fatto; spetta alla società a farlo. E qui la vedo un po' più complicata.

      Elimina
    2. Quoto parola x parola financo virgole e punti fermi !
      Solo una cosa, io x temperamento avrei fatto di testa mia un po' prima ed il rinco lo avrei zittito con i risultati....
      Credo ke in questo il Mr. si sia snaturato anke troppo , immagino ke ad un certo punto la voglia di mandarli a cagare tutti in diretta ce l'abbia avuta , eccome!!!
      OP49

      Elimina
    3. io non paarlo di moduli iniziali, ma di cambi in corso gara, quasi sempre sbagliati. Miha non è un fenomeno. Ma non voglio lamentarmi, secondo me Inzaghi era molto peggio e pure Allegri

      Elimina
  17. Noto che con due buone gare consecutive che fanno ben sperare per il proseguo (toccando ferro, coglioni, legno e qualsiasi amuleto possibile), lo sport preferito di questo blog (del cazzo) popolato da falsi tifosi, troll, gobbi e sfinteristi in maggioranza, è diventato il rosicamento. Me ne compiaccio, ma attenti che vi viene il mal di fegato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se ti riferisci a quello che ho detto io. Ma qui si tratta "effettivamente" di rosicare, sì di rosicare per le cappelle colossali fatte da Galliani negli ultimi 4 anni, a partire dalle cessioni di Thiago e Ibra.
      Cessioni più che drammatiche dal punto di vista sportivo e di conseguenza anche economico.
      Con loro due in squadra avrebbe concorso per lo scudetto (sissignore) e sicuramente saremmo stati sempre in Champion's. Fai una mano dii conti e vedi economicamente il saldo fra soldi incassati e soldi persi (diritti tv, incassi stadio,sponsor e champion's). Una tragedia. Qualsiasi altra azienda avrebbe esposto Fester sulla pubblica piazza.
      Se vuoi provare a fare due conti..

      Elimina
  18. Entri in casa e trovi tua moglie a letto con l'idraulico, sono tutti e due praticamente nudi ma non stanno ancora scopando. Entri e urli a tua moglie "COSA STAI FACENDO ?????" e lei ti risponde che si stava divincolando dal bruto mostro che voleva fottersela e che ti avrebbe chiamato subito per dirtelo.

    Ecco, questo e' l'evoluto che vuole il Milan in europa league.

    L'idraulico è Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto ma non finisce lì. finisce che l'evoluto butta fuori di casa la moglie e si tiene l'idraulico.

      Elimina
  19. Parliamo troppo di galliani e poco del milan squadra..Ogni post il protagonista e sempre lui il lurido cravatta gialla e la sua storia da furfante, del passivo del milan ,di conti , di finivest del Nano plastificato .. e quasi mai si parla di calcio giocato .Tanto rassegnamoci il demente anzi i dementi finche saranno vivi ce li pupperemo fino alla fine , nessuno cacciera' galliani .un presidente trasparente , pulito e competente avrebbe gia' mandato a lavare i cessi della curva da anni al signor Galliani .

    RispondiElimina
  20. GallianiVattene!! J.Martinez in Cina!!!!! Enessima dimostrazione di "competenza calcistica" da illuminato (notte di Marsiglia). GallianiVattene e Sparisci e....siamo a posto così!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  21. dalla gazzosarosa
    ''Juventus, Allegri: "Record? Non m'interessa"
    Il tecnico bianconero glissa sulla striscia di vittorie….
    il tecnico bianconero svicola sull'incredibile record bianconero di vittorie consecutive (superato Conte) e preferisce focalizzare l'attenzione su altri aspetti.''
    glissa, svicola, l'incredibile record (superato conte), focalizzare su altri aspetti.
    gli altri aspetti che non t'aspetti.
    i giornalisti peter pan sono sconvolti. con questo omaccio cattivo svolazzare nell'aria fritta seminando stelline cretinettine zuccherosissime non si può.
    uno che per il disgusto e suo malgrado non vede l'ora di perdere una partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e nella gazzabar? milan infila due perle e loro te lo seppelliscono a pag 18. vedi un po' te berlusca, che te ne fai di un milan così. ti restiamo solo noi di critica a ricordarci che c'è una roba chiamata milan. qua finisce che ci tolgono le 7Coppe per indegnità conclamata o che si scordano di segnarcele nell'albo d'oro.
      spicciati a prendere la decisione giusta e santa, berlusca. falla, la cosa che t'indierà per sempre lassù, sulla cima dell'olimpo rossonero (SE).

      Elimina
  22. Non vi è dubbio che sotto l'aspetto del gioco, della concentrazione e della tenuta atletica, un significativo miglioramento c'è stato . Molto è dovuto al fatto che adesso giochiamo con un vero incontrista, e finalmente ci risparmiamo la contemporaneità di Montolivo e Bertolacci...forse hanno deciso di lasciare lavorare il mister in santa pace, senza pressione alcuna !!!! benissimo i movimenti senza palla, adesso ognuno sembra sapere cosa fare e dove posizionarsi!!! bene !!! continuiamo così, speriamo miha riesca a motivarli fino a fine campionato, poi vedremo dove si arriverà !!!
    Su miha : lasciandolo lavorare tranquillo è indubbiamente un mister che riesce a dare un gioco concreto, tosto, magari poco spettacolare...ma non sarebbe certo l'unico allenatore con queste caratteristiche, molti più blasonati e vincenti di lui, hanno fatto della concretezza la loro fortuna !!!!
    Quello che imputo al Serbo, è la mancanza di (coraggio?) nell'effettuare i cambi a partita in corso, si ostina a non rinforzare il cc quando soffriamo il gioca avversario, questo succede quasi puntualmente quando siamo in vantaggio, ennesimo errore proprio nel derby !!! soffrendo l'arrembaggio dell'Inter, in svantaggio, siamo riusciti a prendere un rigore contro, "fortunatamente sbagliato" !! Se Sinisa migliorerà anche in questo..CHAPEAU !!!
    Penso che accontentarsi dell' europa league, non sia l'ambizione di nessun tifoso del Milan, maledico ogni giorno coloro che mi costringeranno a farlo !!!! ma sono realista......
    CM72

    RispondiElimina
  23. ODIO TALMENTE A FONDO IL NANO E LO STECCATORE CHE AUGURO AL "GIANNINO" 300 MILIONI SOTTOFORMA DI DOLORE.

    RIPIANATE BASTARDI, CHE TANTO L'EUROPA LA VEDETE COL BINOCOLO.

    Anticurva79

    RispondiElimina
  24. Noto che il carro è sempre più affollato, occhio perchè potrebbe precipitare in una scarpata sulle alture triestine.....
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale carro insetto schifoso....
      Noi non abbiamo alture...ignorante di merda , ma abbiamo in Carso qualcosa che vorrei potessi sperimentare...
      Vaffanculo, deficente!
      MP

      Elimina
    2. L'unica cosa che precipita, Crisalide, e' una montagna a forma di cazzo nella grotta di tua madre.

      Bisogna avvisari i conducenti dei TIR che all'interno ci fanno manovre coi camion, non vorremmo mica avere morti sulla coscienza.

      PEZZO DI MERDA

      Elimina
    3. Torna nella tua fogna nella tua posizione prediletta zerbinato a 90, subornato di merda, e levati dai coglioni ....

      Elimina
    4. Mp torna in Fóiba senno' la mammmetta si coagula AHHHB
      MARONNA che risaie

      Elimina
    5. ancora con questo argomento miserabili?
      Io il mio l'ho fatto ora tocca ad altre sedi di competenza !
      Dr.K

      Elimina
  25. Crisalide ma dove l'hai studiata la geografia, Trieste non ha alture, forse conosci solo la liguria.........
    Le avrai mica viste su Repubblica, Unità, Espresso e Stampa ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  26. Coglione chiama coglione

    RispondiElimina
  27. Caro Critica.... lo avevi abbandonato pure tu Miha...... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavius ascoltami bene Miha e' un cazzone altrimenti avremmo gli stessi punti della Viola lo capisci che deve tornarsene a Vukovar deve giuocare abbottonato coprendo quel pistolotto di Romagna non devi prendere goal in primis lovefi che le merde prescritte sfinteriste ci sono davanto segnando niente.

      Lucio Bari

      Elimina
  28. Finalmente qualche piccola soddisfazioncina ce la siamo tolta, Domenica sera ero veramente felice. Dire che ho goduto è una parola un po' grossina, i godimenti nella vita sono ben altri, ovviamente non riferiti in termini sessuali.
    Dopo la conferma di ieri sera che la squadra comincia ad avere un tantino di continuità, abbiamo domenica prossima la possibilità di fare un altro passettino importante. Se avete notato la squadra ha adottato quello spirito un tantino combattivo, unito all'importante fattore di affrontare tutti con umiltà.
    beppe

    RispondiElimina
  29. Complimenti al dottor galliani per il super super mercato estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andate ambedue
      AFFANCULO CON UMILTÉ

      Elimina
    2. anche per quello invernale

      Elimina
  30. Augurarsi che il Giannino di Galliani vada in Europa è come sperare di trovare la propria moglie a letto con due uomini dotati entrambi di una verga di 16 cm invece che uno solo da 32.

    Qualunque prospettiva guardi resti un cornuto, come l'abbonato evoluto.

    LE SCONFITTE PORTANO ALLA CESSIONE TOTALE DELLA SOCIETA' PERCHE' NON RIPIANANO 300 MILIONI PER VEDERE LE TELENOVELAS IL MERCOLEDI' A CASA. IL VERO ANTIEVOLUTO TIFA CONTRO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque già ci pensano loro ad autosegarsi, amico, più volte ho espresso i concetti ribaditi oggi da Stuv.
      Smontare una squadra già forte nel 2012 è stato un suicidio anche economico.
      Già soltanto un paio di partecipazioni in champions (che non ci sono state) avrebbero pareggiato gli incassi delle cessioni di Ibra e Thiago (cartellini), se poi si pensa agli ingaggi regalati ad indegni quali Essien, Muntari, Mexes, Montolivo solo per citarne alcuni, è chiaro che si sarebbero potuti ben sostenere anche quegli ingaggi.
      Ne avrebbero anche guadagnato in blasone e titoli, quindi brand, per non parlare di abbonamenti maggior introiti sponsor e tutto il corollario che accompagna un Club sulla cresta dell'onda.
      Cecità sotto tutti i punti di vista. Ecco perché è più che ragionevole dire che hanno fatto abbondantemente il loro tempo.
      Vale

      Elimina
    2. Vaffanculo Vale Maiale.

      Elimina
  31. ZAMPARINI : "SE GALLIANI NON FACEVA IL FURBO DYBALA ERA SUO".

    PELATO INFAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTA MI RISULTA NUOVA....APPROFONDISCA CHE CI SARÀ DA RIDERE!!!
      Vale

      Elimina
    2. MA ANCORA VI MERAVIGLIATE?
      IN KE LINGUA DEVO RIPETERE
      KE LA MERDA GOBBA È PAGATO DAL MILAN MA FA GLI INTERESSI DELLA RUBE ??!!
      NN AMO LA QUAGLIA MA DEVO DARLE RAGIONE!
      IL GIUDA ERA ED È TUTTORA IN CASA....
      OP49

      Elimina
    3. Ci sono le due MERDE OP E VALE ma andate a fare in cuuuulooooooooooooooo

      Elimina
    4. immagino ci saranno stati come il sottoscritto ed altri in culo a tua madre...
      devo dire , esperienza poco soddisfacente, ma si spiega perchè a detta sua, è di là che ti ha cagato...così come uno stronzo, cioè quello che sei...

      Elimina
    5. Certo chiedi a Mammy che ora e' qui con me che si agita. Sudanese song

      Elimina
  32. se Galliani è uno stronzo, e lo è, Zamparini è una merda fumante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...
      Vale

      Elimina
    2. Concordo anch'io ma in questo caso qualcosa mi dice ke quanto afferma sia la verità !

      Elimina
    3. Vale Coniglio eravamo in 50 a P.zza Mondello ma Tu vigliaccamente non sei venuto. Ti avrei affrontato da solo tra due ali di folla
      PORCO
      MAIALE
      CINGHIALE
      Vatti a nascondere non hai dormito tutta notte vero ?

      Elimina
    4. In piazza Mondello non c'era nessuno , nessuno capite?
      Solo capanelli di famiglie e qualche ragazzetto ed ho contato 6 diconsi 6
      coppie....
      Non essendo Vale ci sono andato pet mera curiosità e tu merda infame mentì sapendo di mentire...
      non sei venuto da solo ne tantomeno in 50....
      Anche se Op non mi darà la soddisfazione che speravo, immagino che di quella feccia
      non possa di certo dirsi orgoglioso...

      Elimina
  33. ragliani avrà voluto il super steccone come sempre e a risposta negativa l'affare sarà saltato. del resto mi ricordo dello stesso berlusconi che questa estate disse che Galliani gli costava un sacco di soldi in commissioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani non prende stecche e' ormai socio del Milan.
      il Berlusca deve liquidarlo ma non ha Sghei per cui deve pagarlo in azioni AC Milan.
      Galliani ha tutto interesse di fare squadra vincente ma volete capirlo ?

      Fabio 72

      Elimina
  34. Al nano dei risultati sportivi del Milan non gliene frega più niente, questo è evidente, anzi (a mio avviso) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta politica per la città di MILANO...francamente quella se l'è legata al dito !!!!
    Quindi il gobbo lo lascia VOLUTAMENTE smarmellare a destra e manca !!! facendo il gioco di tutti tranne del milan !!!
    In lega il discorso cambia, gli interessi pure....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pezzo di merda sotto Mole Antonelliana scrive sempre a tutto spiano riportando le solite cazzate trite e ritrite.

      Elimina
  35. Dove e' Vale il Maiale Siculo ?

    Non dite al Porco Siculo che abbiamo 2-0 a Palermo con 1-2 di SuperPippoBacca e Niang perche' il Porco Siculo potrebbe buttarsi dal Pirellone dopo aver stretto la mano al Celeste aaaaaaahhhhhhhh.

    Telefonate la Cinghialona Vala Super Maiala Moglie del Porco Vale per chiederle di tenerlo sotto chiave.

    Dario Baldassoni detto Super Coglioni aaaaaaaaaahhhhhhhhh

    RispondiElimina
  36. Sante parole ihhhhhhg

    RispondiElimina
  37. MA CUSS IE PROPR SCEM !!!!!!!!!!!!!!
    ????

    RispondiElimina
  38. Sono un sudicio curvaiolo, minaccio ma ho paura della mia ombra, non sono nessuno mi ubriaco per dimenticare ke non ho amici ne affetti. Mia moglie ieri mi ha sputato in faccia e mi ha lasciato, mi rimane sigh solo questo blog rifugio dove passo le mie giornate ad abbaiare alla luna ad insultare sperando di trascinare al mio livello gli altri utenti.
    Abbiate pietà di un povero curvaiolo idiota voi ke avete una vita e dignità

    RispondiElimina
  39. Invece di offendervi a vicenda state ai fatti il Dottor Galliani ha fatto mercato strabiliante ed efficacissimo.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone Paul mi hai tolto le parole di bocca.

      Fabio 72

      Elimina
    2. Fabio e Paul due pezzi di merda

      Elimina
  40. Paul ci vediamo stasera per il torneo di incularella ,viene pure darione
    come sottofondo ci ascoltiamo le dichiarazioni prepartita del dottor galliani

    Fabio 72

    RispondiElimina
  41. Il coglioncino Rivera ancora va in giro a promuovere il librucolo. Che vergognina voleva leccare il culo a Berluschino ma si ribello' non diventando Presidente FIGC poteva farci vincere i mondiali 2006 in Germania. Poverino Riverino.

    Beppe

    RispondiElimina
  42. sono beppino sono cretino
    scrivo pokino come un suino

    RispondiElimina
  43. MA CUSS IE PROPR SCEM !!!!
    ?

    RispondiElimina
  44. Honda e' il segreto della rimonta Milan ricorda Donadoni per Dribbling e Zambrotta per Interdizione un vero campione da fare Capitano Subito.

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  45. Tutti campioni ora, tutti brocchi prima
    La realtà è che la squadra è modesta, ma visto che, a parte le prime 2, il livello del campionato è modesto, possiamo giocarcela fino alla fine, anche per il terzo posto.
    Ma siamo sicuri che poi abbiamo i requisiti finanziari per fare l'Europa o faremo la fine del Genoa?
    Poldino

    RispondiElimina
  46. Intanto le indagini fanno il loro corso amici.
    La promessa è debito...il quaquaraqua' si ignora.
    Vale

    RispondiElimina
  47. Nessun approfondimento trapelato sull'ingaggio di Cerci, lo stesso sulla rescissione (con buonuscita) di DeJong, Nocerino si allena ancora a Milanello? L.Adriano sembra fuori rosa in attesa della chiusura del mercato cinese. Le notizie scomode non escono...qualcuno sa di preciso qual'è la perdita di bilancio del 2015? Si è saputo solo che il fatturato è sceso a 199 milioni, notizia data per giustificare il non mercato...come dire voi tifosi non cacciate i dane' e noi lasciamo il Milan com'è, ma alla fine sono loro a prenderlo nel retre'.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bilancio sarà in negativo da ché doveva essere più o meno in pareggio

      Elimina
    2. In pareggio non credo proprio, anno scorso -92, quest'anno decremento di fatturato, poiché i "costi" non riescono a limarli, semmai oltre i 100 milioni di perdita, ma non lo dicono....anche se il Milan il bilancio lo chiude al 31/12.
      Vale

      Elimina
  48. In 50 eravamo davanti Farmacia Rizzo.

    Coglione Tu e quel CAGASOTTO di Vale che non ha dormito tutta la notte chiuso nella sua Mokka grigia accesa in garage pronto a scappare a 100 km/h se solo lo avessimo braccato.

    all'inizio ero solo in P.zza Mondello per affrontarlo face to face ma poi visto che il Maiale non c'era sono arrivati gli altri ed abbiamo fatto baldoria fino a mattina imbrattato dei muri scrivendo VALE CODARDO e menando un po' di picciotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha guardato su google map, i muri devono averli puliti all'alba. Ahahahahah

      Elimina
    2. Sapendo quanto siete vigliacchi sarebbe venuto con un "arnese" poi la cacca in 50 pantaloni.

      Elimina
    3. Rispondo all'ano 20:17 ed è l'ultima volta....
      E gli chiedo di spiegare cosa voglia da me....
      Sono a fior di km dalla Sicilia e tu affermi di essere stato nella tal piazza iersera, poi dici ke forse hai individuato la mia identità...bene...
      mi chiedo in base a cosa ....se vivi e respiri così lontano da dove vivo e respiro io....
      e ultimo ma nn x ultimo attribuisci pure identità di ordine politico...
      mi sembra decisamente troppo...
      Ho capito sei uno 007 in incognito...
      no anzi...leviamo il 7...e la piantiamo qui...
      OP49

      Elimina
    4. In estate la farmacia Rizzo non va in ferie, c'è un bel mare, grande spiaggia, ne contiene più di 50.

      Elimina
    5. Tu e 4 coglioni a Palermo di notte avete picchiato dei palermitani? Ma finiscila di sparare minchiae se solo respirava male a Palermo a casa nn ci tornavi proprio ... ma che coglioni infestano sto forum

      Elimina
  49. Capello: "Ritorno al Milan? Mai nella vita.

    Ma che dichiarazione è??? Perché al Milan cosa c'è la rogna? ....forse sì

    Vale

    RispondiElimina
  50. Menando un po' di picciotti...
    Ahahahhahahahah
    Sarà risalito coi cannoli nel di dietro

    RispondiElimina
  51. Ancora con quest'appuntamento....ahahahah...figurarsi, se uno voleva venire avrebbe scritto ben altro, saranno arrivati guardinghi allo stadio scortati da due cordoni di quelli che insultano e che dovrebbero lasciarli in mano a palermitani, bergamaschi, veronesi, genoani che li farebbero neri come la pece. Branco di pezzenti e noi che paghiamo le tasse anche per far proteggere questi qui che giocano ai ragazzi della via Pál. Razza di disadattati, anacronistici puerili banditi, ma non alla Giuliano...banditi proprio dalla società civile.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo riguarda tutto il mondo del calcio italiano che è marcio

      Elimina
  52. Un po'di picciotti sono stati mandati all'ospedale dovranno farsi le plastiche facciali per come li abbiamo ridotti dovevano esserci Vale con la sua mokka grigia e il Pirlun di Trieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah!
      Ripeto, là non c'era nessuno, ne sudici coglioncelli né picciotti menati né scritte sul muro
      e poi sono certo che siate in 2 a scrivere in proposito...anzi lo so di prima mano ...
      Ve la cantate e ve la suonate ma sempre merda restate ...
      E inutile che vi esprimete in questo modo , è tutta fuffa...quella matrice
      avete....nera come la pece..

      Elimina
  53. CM invece sara' inculato a breve a Porta Nuova.

    RispondiElimina
  54. Chissà Franco se ci legge ancora, chiaro che una persona come lui non abbia rinnovato l'abbonamento. Lui era certamente tra quelli che se lo pagava, poi ci sono quelli che minacciano le società, che omertose, invece di denunciarli e farli sbattere in galera, per paura di qualche squalifica del campo gli regalano i biglietti. Vecchio sistema, marcio come loro.
    Vale

    RispondiElimina
  55. Si sono offesi quando Paolo gli ha sbattuto in faccia la verità: "PEZZENTI"

    RispondiElimina
  56. Ecco come la Cina ha sconvolto il calcio
    di Pippo Russo su calciomercato com
    04 febbraio alle 17:50
    interessantissimo quasi tutto più suo commento sotto anche quello molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che vi frega a voi. voi siete tutti chissà dove fuori che vi aspettate.

      Elimina
  57. Di questi delinquenti che infestano il blog ed offendono tutti gratuitamente non se ne può davvero più..
    Non sono milanisti.
    Non sono nemmeno curvaioli....
    non avrebbe senso dal momento che la curva ha preso il Lurido di mira e comincia ad avercela con il nano...
    Non penso che 50 sbandati possano girare per Palermo impunemente, figuriamoci...una città sotto diversi aspetti controllata , e da più parti..
    No, come sostiene Op , questi sono solo miserabili provocatori da strapazzo....faremmo bene ad ignorarli oppure a cercare di stanarli con ogni mezzo...
    Dr. K

    RispondiElimina
  58. Carissimo Dr.K, stanarli si potrebbe senza infrangere nessuna regola..
    È sufficiente denunciarli per avere tutti gli estremi...ma ne vale la pena?
    Accanirsi contro due poveracci non è da noi.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari