Grazie Galliani?

// 143 commenti
Girano su internet e soprattutto sui social testi deliranti di ringraziamento per non aver preso Kondogbia o Jackson Martinez.
Vorremmo precisare a tutti che non è che non li ha presi, ha avuto il culo che hanno rifiutato di venire da noi, che è una cosa ben diversa.
Molto diversa.
Completamente diversa, perché lui li aveva come prima scelta e ha "pianto" quando non sono venuti. Ricordate?

143 commenti:

  1. A.Galliani e' unico e solo Imperatore del Mercato noto in tutte le Cancellerie del Calcio che conta come Man Lon Mun Par Bar Mad.

    Quando punta qualcuno e' suo ovvio che sui Social Network sentitamente ringrazino.

    Tutti ma proprio Tutti vorrebbero avere il Condor in plancia di comando. Grazie di esistere.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  2. Galliani li avrebbe pagati il giusto per poi rivenderli li voleva perche' gia' pregustava le plusvalenze A. Galliani e' il migliore al mondo in questo c'e' anche scritto su wikipedia.en

    Pero' avendo in mano gia' i grandissimi Bacca e Kucka e volendo prendere Witsel cambio strategia mirabolando da vero rapace.

    Erano diversivi per scagliarsi sui veri obiettivi e far saltare mercato prescritti.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  3. JM Bacca e Ibra voleva giocare con tre punte e 3 mediani Montolivo Kucka Kondogbia.

    Questo era il piano con Ancelotti in panca del resto passo' quasi una settimana la' con Lui e mitico Bronzetti ma il buon Carletto aveva gia' precontratto con Bayern firmato lo so' dalla banca e fonti legate a ex via turati.

    Fausto

    RispondiElimina
  4. "Criticare Galliani e' come criticare la Madonna"

    C.Ancelotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ot delirante, inutile, ma dovuto
      eretismo podistico, leggo che diceva brera del milan di sacchi. brera aveva le sue idee e poi alcune fisse buone o cattive, strane o strambe. le idee per loro natura sono, oltre che disinteressate, proteiformi o mutanti, o non sono idee ma altro. un'idea vive e muore di sè e di altre idee. un'idea grande o piccola che sia, in sè dice poco e niente di colui che la ospita, salvo la forma e la voce con cui la fissa e la trasmette. shakespeare ha una voce, leopardi, manzoni, non sono poi tanti quelli che ce l'hanno.
      una fissa, un punto di vista curioso che si ripete come un ritornello nelle sue variazioni, anche se buona e interessante, dice più cose e verità circa l'ospite che una confessione in punto di morte, ma poco e niente del soggetto di cui tratta e intorno a cui il fissato s'aggira e rigira.
      brera anche si compiaceva nel combinare parole e contemplarne il gioco, come il pianista rapito dalla danza delle sue mani sulla tastiera, anche se la musica che ne esce non ha poesia nè emozione nè spirito.
      strani tipi giravano tra noi. che siamo sbiaditi e anonimi al confronto. la civiltà avanza gli uomini impallidiscono rattrappiscono e perdono sapore. brera non mi piaceva, ma avercene di tipastri tali. ma forse un brera oggi non potrebbe essere brera.

      una cosa più delle altre di brera mi lascia così, cioè male.
      il futuro prossimo del calcio a quanto pare è nella brutalizzazione e nello schematismo, o tatticismo, a oltranza. simeone, guardiola e mou ne sono, ai miei occhi dilettanti, i tristi profeti.
      avvisaglie della moderna degenarazione del calcio si vedevano già in certe partite del milan di sacchi. ma in sacchi e nel milan di sacchi, a parte tutto il resto e che pochi anni prima o pochi dopo non sarebbe stato possibile, non era calcio e basta. era, calata nel calcio, ricerca dell'assoluto.
      un brera questo doveva, doveva sentirlo. a meno che brera non fosse, come tanti e anche tanto più grandi di lui, una povera finzione. uno che sta infilato nella parte di un personaggio che non esiste.

      Elimina
    2. sarà per il profumo di sigaro toscano ma pensando a brera mi torna in mente il giudizio che al tempo mi fece digrignare e indignare, di soldati lo scrittore su sacchi. ma siamo o non siamo in italia? se il lampo del genio cade qui tra noi ecco la risposta dei brera e dei soldati di turno che si chiamano e sorridono, assassini placidi rassicuranti, da un secolo all'altro: leopardi? un povero diavolo che s'atteggia angelo caduto, appena poco meglio che "un'arrogante mediocrità".
      sacchi? una specie di monaco presuntuoso e fanatico o isterico, con la faccia del pazzoide fisso su un qualcosa che vede solo lui, inquietante, un tipo sospetto anche forse un po' ripugnante.
      soldati e brera, due che avrebbero dato il cazzo e il culo al diavolo, imbordellato le mogli e venduto all'incanto figli e figlie per avere impressa sui loro poveri musi di primi della classe ovvero di nullità qualunque la marca, non visibile ai più, a loro sì, del genio.

      Elimina
    3. Ricoverati deliri

      Elimina
    4. oltre all'aver fatto nascere il milan di sacchi, e poi anche del primo capello, un grande merito va dato a berlusconi, merito che nell'italia del fischio un fischio vale. avere messo sul tavolo i soldi per la traduzione dello Zibaldone, così finalmente esportato e quindi letto e studiato. e questo si chiama anche tra parentesi difendere i valori, quelli veri buoni e insostituibili, dell'occidente.
      *e non ce ne frega un beato cazzo, pernambuco pidocchiuco, di come c'è arrivato o glieli hanno sfilati.
      anzi dico a quelli come te che ai tempi ci fosse stato un matto come il berlusca oggi avremmo un libro che non ti dico e per la cui conquista e rapimento verrebbero a invaderci i marziani. avremmo platone tradotto, fatto italiano, da leopardi.

      Elimina
    5. QUANTO AVEVI BEVUTO CARLETTO ?
      FOSSIMO STATI IN ISLAM E TI FOSSI RIFERITO COSI' ALLA FIGLIA DEL PROFETA, TI AVREBBERO FATTO FUORI ALL'ISTANTE !!!

      Elimina
  5. mi piace essere il primo oggi, dopo tanti giorni che non ho potuto scrivere sul blog, che manda a cacare i soliti commenti "deliranti" pro adriano galliani. sono talmente ridicoli che oltre questo non meritano. e visto che ne siete così adoratori speriamo che vada presto a fare l'AD delle vostre squadre perchè certo voi non tifate milan. un caro saluto a tutti gli amici milanisti
    leon

    RispondiElimina
  6. ''Si puo’ solo parlare bene di Galliani. E’ un gentiluomo, un dirigente conosciuto in tutto il mondo. Nutro un profondo rispetto nei suoi confronti, e’ stato il dirigente piu’ importante degli avversari della mia Inter''.

    Jose Mourinho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH, TE CREDO MALEDETTA MERDA PRESCRITTA, CON LE " SOLE " KE GLI HAI RIFILATO...
      RAMESSIEN E IL GINKOBILOBA KE PURE SE LA TIRAVA X VENIRE AL MILAN...
      VAFFANCULO INSIEME A TUTTI I CARTONATI...
      OP49

      Elimina
  7. "Ho avuto la fortuna di lavorare a suo fianco imparando tantissimo una enciclopedia vivente del calcio"

    Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E X QUESTO KE APPENA HAI POTUTO TE LA SEI FILATA DAI PRESCRITTI...
      DELLA SERIE: NN AVEVI NIENTE PIU' DA IMPARARE...
      BASTAVA SFOGLIARE IL PANINI INTERNATIONAL !
      OP49

      Elimina
  8. quando si rimane per 30 anni al suo livello aprendo tanti cicli vincenti in epoche diverse bisogna solo chiamarlo il “Mago del Calcio”

    Pep Guardiola

    RispondiElimina
  9. "Criticare Galliani e' come criticare la Madonna"

    C.Ancelotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTI E DUE STRAFATTI DI CRACK...

      Elimina
  10. Il miglior dirigente del calcio mondiale ho imparato tantissimo ogni giorno con Lui posso solo ringraziarlo.

    Allegri

    RispondiElimina
  11. Galliani è l’uomo del Milan degli olandesi, di Sheva, delle Coppe Campioni e Intercontinentali. Galliani è quella contabilità ripetuta nei giorni dell’ira, Galliani è: 8 scudetti, una coppa Italia, 6 supercoppe italiane, 5 Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe Uefa, 2 Coppe Intercontinentali e una coppa del mondo per club.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabietta
      a quando il 73....?
      Nel culo voglio dire ?

      Elimina
  12. Avete ragione tutti e pure critica, ma dove sono quelli che si lamentavano di non aver preso i campioni sopracitati? Se è vero che e' andata bene a Galliani é pur vero che chi criticava e sparava sentenze (tanti qua) oggi dovrebbe solo scrivere del tempo ……sino alla prossima sconfitta si intende.
    LUIGI tifoso abbonato

    RispondiElimina
  13. Alessandro Costacurta: "Li manca il confronto. C'è Galliani che decide solo lui senza confronti sotto l'aspetto tecnico. Invece serve confrontarsi per capire cosa serve. Sinisa è stato bravo a tenere unito il gruppo. Molte volte nei momenti di difficoltà l'allenatore serve proprio a questo. Balotelli? Non sarebbe neanche entrato in spogliatoio. Gattuso è arrivato da noi e non era da Milan. Poi è stato intelligente, ha capito e si è adeguato. Non so se Balotelli avrebbe fatto lo stesso…".

    IL RAPPORTO CON MALDINI - Insieme a Paolo Maldini, Costacurta è stato per anni una delle colonne portanti di un Milan che riusciva a primeggiare sia in Italia ma sopratutto in Europa: "Era più giovane di me, aveva 18 anni. Io ero capitano della Primavera. Quando arrivò Paolo subito si disse ‘Ecco, è arrivato il figlio di Cesare'. Ma al secondo allenamento, lo fece mettere vicino a me e da lì non si è più spostato. Lui non voleva avere a che fare con un certo gruppo di tifosi, che secondo noi avrebbero fatto il male del Milan. E gliela fecero pagare al suo addio. Ci rimase male, però credo sia anche suo motivo di orgoglio. Non consideravamo tifosi quel tipo di tifosi, quindi magari soffrì in quel momento ma ora per lui è una medaglia".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSTACURTA GRANCORNUTO BERLUSCA SI E' SCOPATO LA MARTINA MILLE VOLTE

      MALDINI E' RICCHIONE FAMOSA LA SUA RELAZIONE CON VIERI DA CUI SI FA' ANCORA INCULARE

      Elimina
    2. Sei una fogna ,
      a te bisognerebbe appenderti x i coglioni...ma nn ce li hai !

      Elimina
  14. Berlusconi prima si fida di Galliani come tecnico per l’espansione della tv, poi del Galliani vicepresidente del Monza (lo era diventato nel 1984, dopo essere entrato nella proprietà nel ’75) per il calcio. «Per Berlusconi l’acquisto del Milan fu solo e soltanto una questione di cuore. Gli ricordava le domeniche trascorse con suo padre a tifare per i rossoneri». E quando l’ex geometra passa al Milan (20 febbraio 1986), si trova a gestire l’eredità di Farina e i conti setacciati dalla Finanza. Certo, erano i tempi dell’elicottero in campo all’Arena con in sottofondo la cavalcata delle valchirie, ma c’era anche un fallimento da evitare mettendo soldi freschi: «Una delle prime cose che ho fatto nel calcio non è stato prendere Gullit e Van Basten, ma andare a pagare il conto dal salumiere e dal farmacista, panettiere e altri di Solbiate Arno che non prendevano soldi da diversi mesi»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "poi ho acceso pure i lampioni a marsiglia e ingaggiato traore e fatto un figura di merda galattica sulla prospettiva nonostante sia geometra"

      Elimina
    2. C'e' una lezione in inglese abbastanza fluente di Galliani su Youtube sulla prospettiva del Masaccio.

      ESILERANTE

      Mike Mattacola

      Elimina
  15. gobbani ora straparla di gruppo di allenatore..qualche mese fa quando c'era la caccia a sinisa dei giornalari non lo difendeva e diceva che le critiche era nè giuste nè ingiuste
    che uomo di melma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente un grande dirigente deve fare cosi' lui e' grande motivatore del gruppo sa' bene come dosare bastone e carota come caricare a mille i meccanismi e le molle del Mister e della Squadra che finalmente si sono calati nello spirito Milan che la Societa' riesce ad incarnare da 30 anni.

      Mike Mattacola

      Elimina
    2. MA IMPICCATI.... !!!!

      Elimina
  16. Galliani è quello delle esultanze assurde, ma non solo. Ha scalato anche i ruoli sociali al punto che le sue dimissioni e la successiva marcia indietro sono diventate immediatamente notizia di apertura dei quotidiani on line, provocando nasi arricciati e tweet un po’ snob di chi ancora non riesce a contestualizzare il valore del calcio ricacciandolo nell’angolo dei passatempi rozzi e non riusciva dunque a dare un valore alla separazione tra Berlusconi, appena decaduto, e chi lo aveva accompagnato nel mondo del calcio, rendendo agibile il trampolino che poi ha lanciato il presidente in politica.Le scalate sono state il forte di Galliani («Mio padre mi diceva di lavorare tanto: era l’unico modo per crescere nella scala sociale»). Da amministratore delegato è diventato anche vice presidente vicario e principale responsabile economico, da vicepresidente di Lega è poi stato eletto presidente (nel 2002), fino al Globe Soccer Awards alla carriera (2010) e alla Hall of fame del calcio italiano (2011). Non riconoscergli la capacità di fare calcio è una cattiveria.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  17. Galliani è anche quello dei capolavori di mercato: Seedorf e Pirlo dall’Inter in cambio di Coco e Guglielminpietro, ma soprattutto l’arrivo di Van Basten, Gullit e Rijkaard. Per l’ultimo il lavoro fu d’astuzia: fuori dalla sede dello Sporting Lisbona c’erano i tifosi schierati per non far cedere l’olandese, Galliani ottenne la firma e scappò da un’uscita secondaria con il contratto infilato nelle mutande. Dato per valido nonostante la provenienza quell’accordo creò il Milan più forte, ma non chiuse il ciclo di acquisti straordinari di chi ha portato Weah, Savićević, Baggio, Sheva e Kaká, vincendo e durando.

    RispondiElimina
  18. Adriano Galliani, di cui si è detto di tutto, è certamente uno dei pochi dirigenti ad avere avuto l’onore di un’imitazione di Teo Teocoli e tra i non molti a contare su una buona dose di video tributi su YouTube, neanche fosse un cantante o un calciatore.

    Di certo, per il Milan berlusconiano, è stato qualcosa di più e di altro di un amministratore delegato; un uomo che ha assunto su di sé, de facto, le funzioni più varie, da grande capo a uomo del calciomercato, passando per quelle di tifoso e capro espiatorio, finendo per essere adulato e odiato, amato e preso in giro in una misura spesso eccessiva.

    RispondiElimina
  19. Grande inventore di tormentoni tra il geniale ed il kitsch, dai tifosi evoluti alla politica dei mattoncini, dall’enfasi sulla musichetta della Champions League alle canzoni di Renato Zero e Antonello Venditti, usate per salutare Gattuso o accennare ad un ritorno di Kakà, Galliani è un discreto collezionista di matrimoni (finora tre, la seconda moglie dopo il divorzio si è fatta suora laica) e un uomo che ha letto qualche libro, se è vero che ha chiamato la figlia Micol come il personaggio del Giardino dei Finzi Contini.

    RispondiElimina
  20. Innamorato del profumo della resina dei pini dopo la pioggia, l’ad ha portato lo spettacolo che gli riesce meglio, quello del calciomercato, nella Versilia frequentata da bambino; a Forte dei Marmi, tra i bagni Roma Levante, le mitiche zuppa dell’Enoteca e le serate al Twiga, passa le estati scambiando sosia di Muntari e vice-Antonini con il Genoa dell’amico Preziosi.

    RispondiElimina
  21. Ospite ieri in Gazzetta, fra i vari argomenti toccati anche il Milan ed in particolare la figura dell’ad Galliani. Parlando del numero due di via Turati ha spiegato: “L’errore commesso negli ultimi anni dal calcio italiano riguarda i dirigenti che non hanno saputo mantenere viva la passione nell’uomo comune, quello che andava allo stadio. I dirigenti hanno venduto il pallone e sono andati a brindare a champagne. È così! Un caso è Galliani: chiamiamolo con il suo nome. Io ho visto Galliani portare la borsa di Sacchi. E quando sono tornato in Italia, era il Presidente della Lega. Siamo malmessi. Un tizio che fa il portaborse è singolare che diventi dirigente! La credibilità dei successi del Milan appartiene ai giocatori del Milan. Galliani non c’entra nulla”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa definizione venne data dal grandissimo Diego Armando Maradona che capendo lo spessore e le capacita' di Adriano Galliani lo defini' in queso modo.

      Ma sono dichiarazioni che volevano dileggiarlo ma ne glorificano ed immortalano la statura.

      Voi non sapete che persona squisita' e di grande generosita' e' Galliani. Ma smettetela.

      Mike Mattacola

      Elimina
  22. INDEGNA FACCIA DI BRONZO....MISTIFICATORE DA QUATTRO SOLDI....
    Ha pagato il conto al salumiere ed al panettiere, ma nulla al proprietario lo strozzino. Poverino di è dovuto occupare di pagare i debiti, perché quelli si onorano TRANNE QUELLI CON IL FISCO...PREGIUDICATO!!!
    Spero vivamente che un giorno sia COSTRETTO A VENDERE alla migliore offerta da un'asta non gestita da lui...poi qualcuno si preoccupera' di pagare "le visitatrici notturne" al posto suo prima di occuparsi degli Higuain, Iniesta, CR7 etc.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono accuse gratuite e pesantissime. Tutti siamo innocenti fino al 3 grado di giudizio. La storia non si puo' cambiare e' giudica Galliani come un tuttofare gigantesco nella storia del calcio milan.
      I pisteri non di parte giudicheranno non curvaioli oppure evoluti.

      Buon fine settimans e speriamo in altri 3 punti sempre dal vostro Robertone Serra

      Elimina
    2. MA RIVATTENE AFFANCULO NN STOP..

      Elimina
  23. già il fatto che il nano lo mandava a pagare il conto dal salumiere indica quanto si fidasse delle sue capacità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto direttore di stabilimento in un'azienda senza cash non facevo tagliare nemmeno l'erba che diventava alta un metro. Capisco bene cosa significa pagare via via i fornitori senza bloccare la produzione. Non e' facile prendere una societa' FALLITA per portarla a diventare entro 5-6 anni il Club piu' Ammirato del Mondo meglio del Barcellona Attuale. A proposito di Barcellona ricordo bene quella sera con la Steaua dopo anni di purgatorio in B.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. ANCORA TU ?
      MA NN DOVEVAMO VEDERCI, NE' SENTIRCI PIU' ???

      Elimina
  24. Il Milan ha messo nel mirino l’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli ambienti milanisti trova conferma l’indiscrezione secondo cui Adriano Galliani era sul punto di offrire 15 milioni di euro al Grifone nel momento in cui aveva in mano i soldi cinesi per Luiz Adriano. Alla fine, il brasiliano è ritornato in Italia, ma a fine stagione potrebbe lasciare il club rossonero. E il Milan è pronto a tornare all’attacco per Pavoletti, vista anche l’intenzione del presidente Silvio Berlusconi di costruire una squadra sempre più italiana. Ma sulle tracce del centravanti ci sono anche Inter e Fiorentina, pronte a dare battaglia. È un affare da 20 milioni.

    ahahahaha il bertolacci bis
    il genoa lo ha pagato due banane l'anno scorso
    in pratica finanziamo il genoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono i diritti televisivi che pesano tanto in piu' non fermiamoci a guardare un trasferimento. Per Berto hanno dovuto compensare affare Destro non dimenticatelo sarebbe costato poco piu' della meta' Bertolacci. Ma coi guardate sempre solo un pezzettino invece del disegno d'insieme.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. CAZZO KE INCUBO...
      ACCOGLI L'INVITO E VATTENE FUORI DAI COGLIONI...

      Elimina
  25. Manovra di disturbo un cazzo!
    J. Martinez lo aveva cercato anche prima di quest'estate e non sono stati i prescritti a soffiarlo.
    Kondogbia nettamente più forte di broccolacci e mosciolivo...era andato a preparare i documenti...altro che diversivo. Diversivo poi per cosa? Con Witsel ha fatto l'ennesima figura di merda: "ma l'orologio lo guardate"?
    Ahahahah...lo hanno preso per il culo anche dalla Russia!!!
    Andati via i Braida, Leonardo, Ramaccioni, si è visto cosa vale, lui era buono a mettere la firma su quello cge ALTRI sceglievano e trovavano.
    Dirigente senza compostezza...sia che esulti allo stadio, sia che tratti con i giornalisti, dua che si svacchi in spiaggia in diretta televisiva, sia che parli di arbitri e guardalinee, sia che scenda in campo nella penombra di un lampione...quando poi si cimenta su matematica ("siamo numericamente a posto") e geometria (prospettica) si rende ridicolo in tutto il mondo.
    IL CLUB PIÙ RIDICOLO AL MONDO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale scusa ma oggi 6 Febbraio 2016 chi ha in mano la trattativa dei diritti televisivi ? C'e' la proposta di Fester a cui si sono unite tutte le grandi. Lui ha anche potere sugli arbitri garantendo sudditanza psicologica che a fine campionato vale almeno 9 punti in piu'. Senza contare i suoi numerosi contatti ovunque nel calcio.

      MA NON SCHERZIAMO

      Robertone Serra

      Elimina
  26. vale ma discutiamo ancora le competente calcistiche di gobbani?
    con 90 mln manco una squadra completa è riuscito ad allestire(e non parlo di fenomeni ma almeno gente adatta ad un modulo)
    senza i soldi del nano non è in grado manco di muoversi visto che non ne vende uno perchè abituato sempre da grande competente a pagare 5 gente che ne vale uno
    ora la squadra gioca meglio senza bertolacci come la mettiamo?20 mln in panchina???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertolacci sara' pedina di scambio importante se non funzionasse ed ora come ora serve per una rosa all'altezza 3 posto-champions. Galliani voleva Ibra per fare tridente JM Bacca Ibra con quest' ultimo libero di spaziare sarebbe stato tridente delle meraviglie allora non sarebbero rientrati Balo e Niang ne tantomeno LA su cui ci sara' pluvalenza paurosa.

      Tutti hanno giudicato mercato sublime. Cesarone Prandelli andatevelo a leggere lui non ha secondi fini ed e' gobbo ma ha esaltato Galliani.

      Franco Ordine

      Elimina
    2. CAZZO X FORZA E' GOBBO COME LUI....

      Elimina
  27. Galliani nel 2010 ha ricevuto il Globe Soccer Awards alla carriera unico tra i dirigenti italiani.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  28. Dimenticavo unico tra i dirigenti italiani Nel 2011 viene inserito nella Hall of fame del calcio italiano.

    RispondiElimina
  29. Adriano Galliani sara' amministratore delegato con delega all'area sportiva del Milan fino al 2018 dove gli saranno ceduti pacchetti azionari del Milan come liquidazione lo so' tramite fonti certe in banca fidatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che liquidazione? A galliani non spetta nessuna liquidazione visto che NON è un dipendente del milan. al massimo se lo cacciano prima del 2018 gli devono pagare un indennità di cessazione dalla carica già pattuita il giorno dalla sua nomina.

      Elimina
  30. Non ci avevo mai fatto caso, sui post data e ora sono arancioni, grazie Critica.
    Ormai cago arancione, sborro arancione, sputo in faccia a mia Madre, naturalmente color arancione.
    Gli ho anche detto di depilarsi la bernarda e lasciare solo una striscia di pelo, che tingeremo naturalmente di arancione. Il Barone si farà anche la nuova dentiera arancione.......
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo mai fatto caso ma il titolo del Blog e poi quello del Post del giorno ed infine il Rispondi sono tutti in "giallo galliani" come e' stato ribattezzato quel colore presente nello spazio piu' remito e profondo ed originario della vita ma ormai solo e soltanto simbolo portafortuna de AC Milan.

      Mike Mattacola

      Elimina
  31. Ciao, vi rubo questo spazio per fare un po' di pubblicità al progetto che sto costruendo, ovvero il CRSCFDP (CENTRO RECUPERO SOSTENITORI DELLA CRAVATTA FIGLI DI PUTTANA). Questo progetto è aperto alle iscrizioni di tutti coloro che hanno la madre che svolge la professione della puttana e che hanno inoltre il vero problema di sostenere la cravatta. Per il problema "casalingo" non possiamo farci nulla, combattere contro la genetica è impossibile, per la vera spada di Damocle, il fardello cravattaro, abbiamo un percorso da seguire ve vi riporterà, alla fine del tortuoso cammino, liberi e felici nuovamente a casa della vostra puttana.

    Ci teniamo a ricordare che le iscrizioni sono a numero chiuso (circa 17.000 posti) e che chiuderanno a fine luglio.

    Ricorda il nostro motto : Lascia battere tua madre senza la preoccupazione della cravatta, figlio di puttana !

    In fede,

    Dott. Abonat Fisdeput II

    RispondiElimina
  32. http://m.milannews.it/rassegna-stampa/repubblica-milan-inter-fantasmi-a-san-siro-14mila-abbonati-disertano-lo-stadio-201209

    Si saranno iscritti al corso.

    RispondiElimina
  33. Alle 13:00 pochi minuti fa' il Dottor Galliani, è appena arrivato al centro sportivo di Milanello. Il dirigente Hall of Fame pranzerà con Miha e squadra al fine di scatenare inferno contro l'Udinese domani a San Siro.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul, hanno immesso sul mercato un francobollo con la foto di un cazzo enorme. Di a tua madre che la lettera che mi ha spedito non e' arrivata perche' ha leccato il francobollo dalla parte sbagliata.

      Elimina
    2. Paolo, devo spedire circa 200 lettere, vai a prendere i francobolli.

      Mammy

      Elimina
    3. FINALMENTE SE MAGNA !!!!!!

      Elimina
  34. Il Dottor Galliani non volendo perdere colpi ha gia' in mano Vangioni e Mammana anno prossimo si ballera' il Tango.

    Paul 86

    RispondiElimina
  35. Tu dimentichi in grammatica gli articoli come io dimentico la sera di dare i resti. Abbiamo bisogno di una pausa figlio mio.

    Hai comprato i francobolli ?

    Mammy

    RispondiElimina
  36. AVVISO PER CRITICA ROSSONERA

    Potresti gentilmente cambiare il colore del tasto Home Page del sito ? Il figlio d'androcchia voleva tornare al menu' ed è rimasto impigliato con la lingua al monitor.

    Restisti Figlio d'androcchia, TI SALVEREMO !

    Grazie Critica

    RispondiElimina
  37. Mike Mattacola ha ragione non ci avevo mai fatto caso il titolo del Blog e del Post del giorno ed il Rispondi sono tutti in "giallo galliani" simbolo portafortuna del Milan vedi tutte le vittorie fatte col la maglia giallo verde da me comprata.

    Fabio 72

    RispondiElimina
  38. Il miglior dirigente del calcio mondiale ho imparato tantissimo ogni giorno con Lui posso solo ringraziarlo.

    Allegri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DISSE IL CAPRONE DAL SUO PANCONE ALL'OCCASIONE RIADATTATO A GOMMONE !!!

      Elimina
  39. "Criticare Galliani e' come criticare la Madonna"

    C.Ancelotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARLETTO..NN ME LO FAR RIPETERE,
      BEVI CON L'ACQUA...

      Elimina
  40. quando si rimane per 30 anni al suo livello aprendo tanti cicli vincenti in epoche diverse bisogna solo chiamarlo il “Mago del Calcio”

    Pep Guardiola

    RispondiElimina
  41. "Ho avuto la fortuna di lavorare a suo fianco imparando tantissimo una enciclopedia vivente del calcio"

    Leonardo

    RispondiElimina
  42. Si puo’ solo parlare bene di Galliani. E’ un gentiluomo, un dirigente conosciuto in tutto il mondo. Nutro un profondo rispetto nei suoi confronti, e’ stato il dirigente piu’ importante degli avversari della mia Inter.

    Jose Mourinho

    RispondiElimina
  43. Dalle 8:30 alle 15:00 ininterrottamente, complimenti !!!!
    Adesso dimmi una cosa : se critica chiude ti ammazzi ?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM72 ovvero "Mister non un cazzo da fare dalla mattina alla sera" che vive solo per andare all'edicola per comprare repubblica espresso unita' la stampa non dimenticare il "venerdi".

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. bravo cm bella annotazione. ma come fa questo (o questi) a sparare tante cazzate ininterrottamente per ore e ore?? incurante delle risposte quando ne ha e se non ne ha continua da solo. deve essere pagato bene o deve essere un vero imbecille..
      leon

      Elimina
    3. Ciao leon, ho paura che siano veramente pagati (pagato) altrimenti è roba da folli !!!!
      Aspettando che il demente si tolga dalle palle, ti saluto !!
      CM72

      Elimina
    4. MA COSA VUOI KE SI AMMAZZI QUESTO COGLIONE INVERTEBRATO...!!!!
      MA VADA AFFANCULO...
      PASSATEMPI INSISTENTI X INDIVIDUI DEFICENTI !!!!
      OP49

      Elimina
  44. Non mi sono firmato sono Franco Ordine

    RispondiElimina
  45. Il Fattu ha previsto altra vittoria piena con Udinese per agguantare 3 posto. Galliani sempre Grazie.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  46. GRAZIE GALLIANI SEMPRE


    RispondiElimina
  47. che poi il deficiente usa sti nomi inventati ma il contenuto di cazzate è sempre uguale copiato e incollato
    ps qualcuno può far sapere a suddetto acefalo che il termine ESILERANTE non esiste??visto che lo ricopia pure

    RispondiElimina
  48. scusate leggo di laurentis e preziosi venuti quasi alle mani
    potete illustrarmi il perchè?
    ultimamente mi pare che il genoa sia un pò incasinato tra intercettazioni e altro
    e siccome è il canale principale di quel viscido di gobbani....

    RispondiElimina
  49. E' difficile capire perchè il troll usi questo termine inesistente !!! ci provo : ESILE ERRANTE...in pratica una persona magra che non sa dove cazzo andare !!!!! AHAHAH!!!!!! ignorante !!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accademico della crusca uno zappaterra simile ojjjjj maronna

      Elimina
  50. Zauto Pura HAI LA MADRE E LA MOGLIE CHE SONO DUE PUTTANE.

    RispondiElimina
  51. Vai in cina a fare i pompini figlio di puttana

    RispondiElimina
  52. Altro che “la colpa è la crisi dei mercati asiatici”, come aveva detto Silvio Berlusconi nella notte del derby ai cronisti stipati fuori dal ristorante Camillo Benso di Milano, Mr. Bee non rileverà il 48% delle quote del Milan a 480 milioni di euro semplicemente perché non avrebbe mai potuto farlo. I motivi li avevamo scritti da un anno: Bee Taechaubol è un oscuro broker finanziario che agisce per investitori altri, nel caso sarebbero state le banche d’affari Ads Securities (Abu Dhabi) e Citic (Cina), che non si capisce perché avrebbero avuto bisogno di lui come intermediario; il prezzo era gonfiatissimo, una valutazione complessiva di 1 miliardo per un bene, il Milan, che la stessa società controllante Fininvest aveva iscritto a bilancio 2014 (uscito ad aprile 2015) con un valore di circa 450 milioni, meno della metà. Oggi lo ribadisce anche Fininvest che la cessione non ci sarà, non a Mr. Bee almeno.

    E allora, a pochi giorni dal trentesimo anniversario dell’avvento di Berlusconi al Milan rimane solo un club ridimensionato sportivamente, con un bilancio 2015 che sarà ancora in profondo rosso (oltre un centinaio di milioni, erano 94 nel 2014) e con oltre 240 milioni di debiti. Rimane una guerra intestina tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, con il primo tornato in vantaggio dopo il licenziamento di quasi tutti i nuovi manager portati in società dalla figlia del padrone, che può avvalersi solo del sostegno della Curva Sud tramite la mediazione di Filippo Ferri, l’ex poliziotto condannato per la Diaz e ora responsabile sicurezza del Milan.

    Rimane quell’assurdo teatrino organizzato dall’ex infermiera diventata eurodeputata Licia Ronzulli, intermediaria dello sfumato affare Mr. Bee, così come fu intermediaria (con l’inserimento in Fondazione Fiera) del nuovo stadio al Portello, saltato anche quello con salate penali da pagare. Rimangono le macerie del berlusconismo.


    MI RACCOMANDO, ABBONAMENTI E CANZONCIELLE DA CURVETTA MENTRE IL MILAN MUORE.

    RispondiElimina
  53. Calma Ragazzi, la morte arriverà anche per i due...

    Chissà il terrore neglio occhi del geometra un secondo dopo aver appresso del decesso del nano ottantenne...

    ... e l'inferno che si scatenerà in famiglia fininvest...

    RispondiElimina
  54. quella di mr bin è l'ennesima presa per il culo del nano
    mi sa che allora i giornali col rientro di capitali ci avevano visto giusto
    stranamente da allora i soldi non si son più trovati
    che cazzo festeggi e brindi?...un affare con uno che non ha soldi????portato poi da una ex infermiera del tuo stesso partito??
    il mercato di sta estate se pur fatto di merda portando i soldi ai soliti noti imo era un tentativo di rendere la cosa credibile
    tanto alla luce delle ultime intercettazioni ormai è chiaro come il nano usa il milan almeno come scopo primario..il controllo dei diritti tv per merdaset..poi magari ci entra pure un favore alla melissa o un cognato magazziniere
    ma di sportivo non è rimasto nulla
    insomma i due vecchi se lo stanno spolpando

    RispondiElimina
  55. Tic Tac Tic Tac
    inesorabile il tempo passa
    passa la gioventù
    passa la guerra fredda
    passa il glorioso Milan
    passerà anke l'era della vergogna
    passerà la corte dei miracoli: il Nano, il Panzone, il Sumaro, la figlia Illusionista...
    Tic Tac ritornerà il Milan dalle ceneri della Fininvest-Giannino
    Kutuzov generale russo prese la decisione di lasciare Mosca ai francesi, bruciando, durante la ritirata, tutto ciò che potesse loro servire.
    Il famoso e terribile incendio di Mosca ebbe, sul piano militare vero e proprio uno scarso effetto, ma un impatto terribile dal punto di vista psicologico per gli occupanti francesi, iniziò la ritirata fino al disastro della Beresina.
    Tempo e pazienza, come Kutuzov terra bruciata intorno a Fininvest.Giannino fino alla resa.

    RispondiElimina
  56. Galliani ha contratto fino al 2018 per cui ci deliziera' per almeno altri 2.5 anni ora lanciato sul mercato argentino prendendo tutti in contropiede chi se lo aspettava Mammana e Vangioni.

    Dal 2018 infine un pacchetto azionario consistente tra 5-10% finira' nelle mani di Galliani e dei suoi 3 figli come liquidazione dello stesso Dottor Adriano. Continuera' a lungo si pensa e spera che fara' AD con delega sportiva finche' ne' avra' voglia.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  57. Con due matrimoni alle spalle (il secondo di essi è stato con Daniela Rosati, ex presentatrice Mediaset di programmi sulla salute) il 9 ottobre 2004 sposa Malika El Hazzazi, marocchina di professione modella. Dalla prima moglie ha avuto tre figli: Nicol, Gianluca e Fabrizio. Attualmente è compagno della brasiliana Helga Costa.

    Speriamo in Nicol, Fabrizio oppure Gianluca che possano tutti e tre lavorare nel mondo del calcio come procuratori oppure dirigenti. Se il frutto non cade lontano dall'albero andrebbero gia' assunti pagandogli studi se servisse o altro.

    FAMIGLIA GALLIANI LA CLASSE NON E'ACQUA.

    RispondiElimina
  58. che palle madonna... ma non lo vedi che parli da solo che ormai nessuno ti risponde più? hai rotto il cazzo!!!! falla finita con questo "grazie galliani" e con tutte altre minchiate che dici. hai rotto il cazzo!!! noi non lo vogliamo più vedere quel mafioso dai denti gialli e se ti piace tanto vai farti dare in culo da lui da qualche altra parte. e che palle non se ne può più.
    leon

    RispondiElimina
  59. Fonte Wikipedia.en

    Adriano Galliani (born 30 July 1944) is an Italian entrepreneur who has been serving as vice-president and C.E.O. of Italian football club AC Milan since 1986. During his tenure as CEO, Milan have won five European Cup/UEFA Champions League titles and eight Serie A titles among other achievements and in the process have seen their players win six Ballon d'Or awards.

    He is famous for making high profile transfers to Milan at cut prices, such as Robinho and Mario Balotelli from Manchester City, Zlatan Ibrahimović from FC Barcelona and Kaká from Real Madrid C.F. In 2011, he was inducted into the Italian Football Hall of Fame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su wikipedia ognuno può scrivere cazzate a volontà e questo ne è un esempio lampante...
      AMMAZZATEVI COGLIONI !

      Elimina
  60. un troll ad un certo punto si stanca questo sarà pagato dal denti gialli per tesserne le lodi
    suppongo non sia classificabile come essere umano ma come bigattino
    ps la famiglia merdani si deve estinguere con la bugiardoni,via i mercanti dal tempio

    RispondiElimina
  61. Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Milan Channel e ha raccontato quali sono state secondo lui le grandi sorprese di questa stagione: “Io sono rimasto esterrefatto di Donnarumma, il suo esordio lo paragono solo a quello di Maldini. Mi ha sorpreso anche Alex, che ormai è una garanzia. Per il presente va benissimo”.

    RispondiElimina
  62. Tic Tac Tic Tac
    inesorabile il tempo passa

    RispondiElimina
  63. OOOHHHHHH !!!!! cazzo, ma esci !!!! vaffanculo a mangiarti una cazzo di pizza !!!! è sabato sera, non hai proprio niente da fare?...amici ne hai ? una donna, una bambola gonfiabile, un manichino con il pisello !!! e che cazzo... basta hai rotto !!!!
    VAFFANCULOOOOOO te, il panzone gobbo e pure il nano imbalsamato !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM72 se gli rispondi gli dai importanza, lascialo scrivere basta passare avanti e leggere i commenti validi, seri, sportivi, il Troll lasciamolo abbaiare alla luna.
      Kutuzov Generale

      Elimina
  64. Terra bruciata intorno a Fininvest.Giannino fino alla VITTORIA
    kutuzov generale

    RispondiElimina
  65. Convovcato nocerino... Ihihih... Che spettacolo il magnifico rettore al lavoro...

    RispondiElimina
  66. La Fiorentina ha pareggiato. Se domani vinciamo purtroppo accorciamo a -4. Ormai ho visto già come si fa un bel nodo scorsoio. La corda è lì che mi aspetta. Spero solo che domani non vinciamo, altrimenti dovrò salire sulla sedia... e dopo scalciarla via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto il mercato vergognoso i primi interessati ad andare in champions sono i tuoi amici nano bugiardo e panzone lercio con la cravatta

      Elimina
    2. Sali sul treno che è meglio....

      Elimina
    3. E tu firmati almeno...

      Elimina
  67. Abbiamo vinto ben 8 Scudetti e 5 Champions partendo da zero.

    Il Fatturato dell' AC MILAN e' cresciuto monstre fino a 200 milioni partendo da zero.

    Il numero dei tifosi nel mondo 300 milioni partendo da zero.

    Non posso non unirmi alla maggioranza dei tifosi rossoneri che gridano a squarciagola:
    GALLIANI GRAZIE

    Fabio 72

    RispondiElimina
  68. Coglione e ignorante. Coglione sarà colpa di sua madre e di madre natura, ignorante solo colpa sua.
    PRE-GIU-DI-CA-TO. Condanna definitiva dopo tutti i gradi di GIUDIZIO e pena (ridicola, ma siamo in Italia) scontata, quindi lo ripeto chiaro e forte tutte le volte che voglio alla facciazza tua: PREGIUDICATO.
    Ma tu sei talmente ridicolo che non ti accorgi di quanto lo sei, vali meno di una cicca e questo l'hanno capito tutti.

    Cambiando argomento (ma non troppo), discostandoci dalla "propaganda" nella quale sono maestri, i FATTI INCONTROVERTIBILI sono:

    1. Investimenti inusuali ormai da anni, consumati senza battere ciglio, in fretta (mentre le trattative del giannino quando ci sono sono infinite), senza badare al prezzo e in breve lasso di tempo. Bacca, Bertolacci, L. Adriano, 58 milioni in poco più di una settimana. Questo fin quando Bee era affiancato da Doyen e faceva una dichiarazione al giorno facendo credere imminente l'acquisizione delle quote (lo faceva credere lui o quello che fingeva di trattare con lui, prima che scoppiasse il bubbone).

    2. Arresto delle trattative (Ibra e Witsel) che ritornano ad essere infinite e promesse per gli ultimi minuti di mercato (ma all'Expo non si può dir di no). Unica concessione al nuova Mister per Romagnoli (25 milioni dopo tira e molla di settimane con solite battute da micragnoso sull'offerta fatta), solo dopo aver ceduto El Shaarawy, seppur in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alle presenze. Questo perché diventa problematico il "rientro" dei 480 milioni.

    3. Bee esce di scena (malgrado la manfrina ridicola che ha portato ai nostri giorni, quando sono costretti ad ammettere come per lo stadio al Portello, che non se ne fa più niente). Di conseguenza si ritorna al trend consueto. Arriva una carcassa che nessuno vuole...appunto una "mela marcia", poi ne arriva un altro a prezzi di saldo, (che qualcuno oggi loda, ma i piedi sempre quadrati sono), infine si creano le premesse per il ricongiungimento familiare del paladino dell'antirazzismo (un favore ad "un'amica" non si nega mai).

    3. Mercato di gennaio che porta solo soldi (pochi), con tentativo (non riuscito) di dietro-front immediato almeno su uno (L. Adriano)
    Da qui in avanti si intavolano discorsi solo a parametro zero (Vangioni) e si parla nuovamente di "italianizzare" la rosa già più italiana tra le prime sei del campionato. I non italiani D. Lopez, Mexes, Zapata, Honda, Menez, L. Adriano, perfino Bacca, sono AVVISATI, come lo sono i carbonari, dalla loro azione nelle catacombe è nata l'Italia, accostamento mai così pertinente.

    Questi sono i fatti e la "trama" che li ha generati. Lo sapete tutti...ma giusto per ricordare.
    Mammana? Forse si può fare se costerà la metà rispetto alla cessione di L. Adriano, poi ci sono gli altri non italiani che ho già ricordato. El Shaarawy è egiziano, infatti secondo loro non giocherà l'Europeo.
    Anche Lavezzi in Cina. La vera strategia dei cinesi è promuovere il calcio nel loro Paese importando big lì da loro, mica regalando soldi ad UN PREGIUDICATO.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua continua ti beccherai una denuncia dall'avvocato Ghedini un principe del foro gia' avvocato della Famiglia Berlusconi

      Galliani e' onestissimo un self made man come diceva wikipedia maestro nel fare plusvalenze a favore del milan.

      Galliani tratta tutto alla luce del sole tutti lo conoscono nel mondo del pallone e tutti lo temono.

      Fabio 72

      Elimina
    2. Non sai quanto sei vicino tu ad una denuncia, quando ti convocano in questura non fartela addosso, o quantomeno prima lavati...poi vai.
      Vale

      Elimina
    3. Vale l'ho finalmente capita, e ci ho messo fin troppo !
      SEI MASOCHISTA !!!
      Ma de gustibus disputandum nn est ...
      Questi sono solo provocatori e x quanti argomenti tu svisceri nemmeno leggono , e continuano con le loro deliranti incensazioni di un crapula buffone a cui solo un incarico poteva essere affidato oltre ke portare la borsa a Sacchi ....
      Saldare il conto del salumiere badando bene ke nn trovasse pure là il modo di marmellare pro domo sua....
      Ti prego, ti prego, lasciali perdere...
      questa marmaglia neppure è degna di un tuo sputo !
      OP49

      Elimina
    4. Fratello, masochista è chi gode nel farsi male, io non me ne faccio di certo e questi non sarebbero in grado di farne ad una mosca.
      Comunque guarda che io ormai li (lo) ignoro più di altri.
      Vale

      Elimina
  69. Il mio povero nonno si arrapava ricordando le trombate da giovanotto... Io voglio continuare a scopare... Ho voglia di caroselli.... Di prendere per il culo gli altri tifosi... Non voglio fare la fine dei genoani...

    RispondiElimina
  70. Basta che vinciamo le prossime due partite con Inter Fiore e Roma che si stanno liquefando e poi vediamo chi arriva al 3 posto. Sinisa ha trovato il bandolo della matassa ora Milan e' equilibrato e vincente.

    Axel Kniel

    RispondiElimina
  71. La Famiglia Galliani prendera' dal 2018 un pacchetto azionario tra 5 e 10% a seguito della liquidazione del Condor diventando ago della bilancia negli assetti societari del Milan. Questo si vocifera in sedi bancarie.

    Fausto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La famiglia allargata? C'è anche il magazziniere di Milanello? Ahahahahahahahahahah.......

      Elimina
  72. Jeps, Inter e Roma devono ancora giocare, anche noi, se non si dovesse vincere (ma forse tu lo dai per scontato) non vorrei perdere, adesso che l'ho appena trovato, un leale interlocutore...per suicidio!
    Riguardo a me se devo sperare qualcosa, forse meglio augurarsi l'E.L. Vedrei più partite ed una trentina di milioni in meno destinati ai club di forza raglia, perché quei soldi non resterebbero al nostro Club e non sarebbero certo investiti sul mercato...vuoi scommettere? (ammesso e non concesso che si avveri il miracolo). Il prossimo mercato SARA' A SALDO POSITIVO....vuoi scommettere? Di altre destinazioni di quei soldi per l'agognato 3° posto mi frega meno che niente.
    Vale

    RispondiElimina
  73. ahahhahahahahahhahahahahahahah


    https://www.youtube.com/watch?v=YXtP_Ol1N6I

    Galliani sei un SOMARO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lui fa finta di niente, ma dovrebbe sprofondare dalla VERGOGNA!!! Peggio di un bambinetto delle scuole medie inferiori.
      Vale

      Elimina
  74. https://m.youtube.com/watch?v=UyACTawyfTo

    RispondiElimina
  75. CRITICARE GALLIANI E' COME CRITICARE LA MADONNA

    C.ANCELOTTI

    RispondiElimina
  76. Se ci fosse stato il Pallone d'Oro dei dirigenti allora Galliani ne' avrebbe vinti almeno 10.

    Candido Cannavo' fu' direttore storico della Gazzetta

    RispondiElimina
  77. Farò un servizio a tutto il blog.
    Lo convocano in Questura e gli RIESUMANO le centinaia di post degli ultimi mesi (per loro i mille nick non contano un cazzo, conta solo a chi sono rivolti), poi lo mettono in diffida e gli ricordano che i soggetti offesi hanno 90 gg. di tempo per sporgere denuncia.
    A quel punto tutti si chiederanno: "cos'è successo"? Io lo saprò, saprò perché spariranno dal blog una quindicina tra firme farlocche ed anonimi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non farai sparire pure me, l'ANTIEVOLUTO e ANTIABBONEBETE, nonchè ANTICURVA nonchè Figlio di madri zoccole ! Ah, si, dimenticavo, sono anche quello che fa "la moglie che fa cornuto il marito curvaiolo".

      Comunque la mia lotta all'evoluto sta ormai giungendo al termine, non ne vale la pena. Questa società di miserabili continuerà indisturbata sino alla fine e sinceramente mi sto rompendo il cazzo di portare avanti una crociata con teatrini e finte storielle.

      I veri milanisti come Vale, op, bandenere, Fdl e tanti altri ragazzi come me dovranno aspettare la dipartita dei due stronzoni.

      Un abbraccio Vale, stammi bene.

      dimenticavo : ABBONATO CORNUTAZZO, SOSTIENI E FINANZI LO SMANTELLAMENTO DEL MILAN, VERGOGNA !

      Elimina
  78. GALLIANI & ANCELOTTI CHE COPPIA!!!

    Fu proprio Ancelotti a dare l'idea a Galliani di acquistare il colombiano. Quando i due s'incontrarono a Madrid a fine maggio, perché l'a.d. rossonero voleva convincere l'allenatore a tornare al Milan, Ancelotti si chiamò fuori per la panchina, ma suggerì a Galliani l'ingaggio di Bacca. Non era scommessa, ma una certezza: Carletto ne era sicuro. Ogni settimana ne seguiva le prestazioni, leggeva le relazioni dei suoi collaboratori e, quando se lo trovava come avversario, Bacca con la maglia del Siviglia e lui sulla panchina del Real, ne rimaneva incantato. Gli piacevano soprattutto il modo di attaccare la profondità, l'abilità negli spazi stretti e la rabbia nel calciare in porta. Tiro preciso e potente, rapidità e furbizia: queste erano le doti tecniche che avevano convinto Ancelotti a inserirlo nella lista dei desideri. Non se ne fece nulla: a volte, la storia del calcio si può scrivere anche con i "se". E oggi il Milan ringrazia per il consiglio del vecchio amico Carletto.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  79. Non ci avevo mai fatto caso ma il titolo del Blog e poi quello del Post del giorno ed infine il Rispondi sono tutti in "giallo galliani" come e' stato ribattezzato quel colore presente nello spazio piu' remito e profondo ed originario della vita ma ormai solo e soltanto simbolo portafortuna de AC Milan.

    RispondiElimina
  80. Che poi basterebbe l'obbligo di registrazione !
    Buona serata a tutti
    CM72

    RispondiElimina
  81. Ah ! ..giusto due righe x l'aspirante suicida....non temere, anche x quest'anno, e probabilmente i prossimi, i risultati contribuiranno a tenerti in vita !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  82. Forza dottor galliani, forza Milan. Dal 1986 abbiamo fatto la storia

    Paul 86

    RispondiElimina
  83. ANTIEVOLUTO TE E QUELLI CONE TE POSSONO ESSERE SOLO MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO E DI FEDE.

    TI ABBRACCIO CON AFFETTO.

    Vale

    RispondiElimina
  84. Grazie Grazie Grazie Galliani !!! Senza punto interrogativo.

    PS Voglio ricordare il grande Ernesto Bronzetti che faceva d a trait d'union tra Spagna e Italia in particolare Milan grandi affari e paella con Galliani e Braida e poi solo Galliani. Ciao Ernesto

    RispondiElimina
  85. Domani vittoria dilagante il Fattu ha previsto tutto

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  86. Da pupa sgangherata e imbozzolata a lucciola di notte profonda...
    Ci vorrebbe Jack...ma nn Bonaventura .....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari