Fatto 30...

// 174 commenti
... farà 31.
Non potremo che essere sempre riconoscenti verso Silvio Berlusconi, quel presidente che AVEVA a cuore il Milan.
Quello di questi ultimi anni non sembra interessato particolarmente.
Diciamo 25 bene, gli ultimi male, perché oltre a non avere interesse, ha delegato tutto a un Condor appassito.

174 commenti:

  1. Siamo ai saluti, vendete e non fate più vedere le vostre brutte facce.
    I bambini si spaventano e piangono.

    RispondiElimina
  2. Spero proprio sia l'ultimo anniversario

    RispondiElimina
  3. Speriamo che sia proprio l'ultimo in tutti i sensi.

    Sarebbe una dobbia goduria, da segarsi a due mani. Vendita del Milan e dipartita terrestre, anzi, piu' bello ancora dipartita terrestre e di conseguenza vendita, tanto per non tirarla lunga.

    RispondiElimina
  4. Via il nano e ragliani dal Milan

    RispondiElimina
  5. 30 anni sono stati troppi troppi....crei la convinzione che oltre a lui non ci possa essere nient'altro. Abbiamo goduto nei successi, siamo passati sopra perchè ci faceva comodo, sulle defenestrazioni di eroi che hanno fatto il Milan cito Rivera, Liddas, Albertini, Maldini, ....Ambrosini salutato in uno scantinato...tutto abbiamo digerito pure la notte di Marsiglia pure il rigore antipsortivo contro l'Atalanta...pure Calciopoli non dimentichiamoci....ma eravamo come gli scimmiette beote che non vedono non sentono e non parlano. Onore e vergogna quindi a qs ex presidentee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... macché riconoscenza e riconoscenza... la riconoscenza si deve a chi ti aiuta in determinate gravi situazioni, non certo perché fa vincere la tua squadra del cuore. Stiamo parlando di calcio eh. La mia vita sarebbe stata piena e soddisfacente anche senza le vittorie del Milan. Vittorie che mi hanno fatto divertire e godere, sia chiaro, ma diamo il giusto peso alle cose e alle parole. Riconoscenza de che? Silvio Berlusconi dal Milan ha ricevuto più di quanto abbia dato, e sta continuando a ricevere, con la differenza che ha smesso di dare. Non me ne frega un cazzo se in passato ha vinto quello che ha vinto, il suo dovere è fare tutto il possibile per riprovarci ora e in futuro. Se non vuole farlo è un suo diritto, ma il mio, come tifoso, è pretendere che si tolga dalle palle. Riconoscenza... ma va' a cagare, Criticuzza.

      Elimina
    2. Grande Marcel !
      Totalmente in sintonia....
      OP49

      Elimina
    3. Disamina precisa e onesta. Mi è molto piaciuto il bilancio dare/avere negli anni. Totale sintonia anche per me. Il Milan AC 1899 sopra tutto.

      Elimina
  6. Mia madre è partita da 20, poi è arrivata a 25, e fatto 30 non vuole far 31.................ma di più molto di più, parlo ovviamente di misure di nerborute verghe.
    Bella giornata oggi, peccato che il sole sia giallo. Fosse stato arancione, il mondo sarebbe perfetto !
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  7. STOP ALLA TORTURA DEL MILAN !!!!
    Se hai un briciolo di DIGNITA'....VENDI LA SOCIETA' !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  8. Milan news: col Genoa probabile Balotelli dall'inizio,
    Sinisa se lo metti in campo dall'inizio sei uno zerbino,.
    per far giocare il protetto di raiola perderemo anche l'europa league.
    Giusto che si impicchino con la loro corda preferita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOIA, ANCORA CON SUPER RAGLIO BALOTELLI...........SENZA PAROLE.................

      Elimina
    2. ................................................................................................................

      Elimina
  9. Ho chiesto a mia madre se mi dava i soldi per comprare un regalo a silvio berlusconi per i 30 anni di presidenza. Volevo l'abbonamento 2016/17 ma mi son sentito rispondere con un lapidario "SPARISCI, FIGLIO DI PUTTANA"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma di un mio amico, quando il figlio le ha detto che andava in curva per sostenere la Gallianese, l'ha sbattuto fuori di casa lanciandogli un secchio di urina dal balcone. Quando s'è messo ad urlare a sua madre che era una zoccola è sceso il padre che gli ha dato ragione ma poi l'ha randellato a calci nello stomaco e schiaffi in faccia fino a farlo svenire. Quando s'è risvegliato circondato da molte persone ha spiegto cos'è successo e s'è preso una marea di sputi, insulti e vomitevoli dispregiativi.

      L'amico di un figlio di troia

      Elimina
  10. Non sembra più interessato??
    A me invece sembra interessatissimo alle stecche che gli arrivano via Galliani, e non solo negli ultimi cinque anni (diciamo almeno dal rinnovo di Dida a 4 milioni l'anno).

    RispondiElimina
  11. http://m.milannews.it/news/claudio-nassi-milan-rinforzato-dal-mercato-201587

    Leggete e STARETE MALE.

    ROBA DA VOMITO CONTRO IL MONITOR. ASSURDO

    RispondiElimina
  12. ho fatto un conto senza capo nè coda. il conto del berlusca. c'è un berlusca navigatore di belle speranze. uno imprenditore fai da te. uno che compra il milan. uno che scende in politica. uno che non vende il milan agli arabi del psg e scoppia la bolla. uno che lascia il milan a galliani cercando invano di farlo fuori, galliani. uno che non vende il milan ai cinesi, e riscoppia la bolla?
    totale fa 7 berlusca. 7 come le Coppe del milan. senza contare le bolle. ci sarà un prossimo berlusca, numero 8, e che razza di berlusca sarà?

    RispondiElimina
  13. nota ai margini di tmw. ai tempi dei cosmos il calcio mondiale valeva 4 soldi, non c'era in nordamerica un pubblico calcistico, i potenti degli sport nazionali usa non capivano perchè mettere soldi in un potenziale concorrente nel bacino solito di spettatori che già si spartivano e godevano tra loro, e non ce li misero. oggi è tutto diverso.
    non si può paragonare la cina di oggi agli usa nètantomeno agli usa di 40anni (40anni!) fa.
    cazzate eventuali cinesi a parte che di certo loro stessi hanno messo in conto.
    una bolla di cento duecento milioni di ragazzini cinesi che si mettono a giocare a pallone a scuola, in cortile, in un campetto sciatto, che bolla sarà, non lo so.

    RispondiElimina
  14. una soluzione al problema rompicazzo cinese (e russo e esteuropeo eccetera) ci sarebbe. basta che in treviri si trovi e sia subito reso operativo un secondo barbuto di genio. che con le sue genialate ricacci tutti quei rompicazzo cinesi eccetera nella merda profonda e zitta di prima, permettendo a noi 4 gatti europei di qua, e altri occidentali sparsi, di tornare a goderci la vita e i beni della terra in beata solitudine e pace, com'è giusto, uffa.

    RispondiElimina
  15. Stagione inter da favola
    siamo forti e puntiamo al 3° posto per la champions.
    Grande mancio vai,
    col tuo culo, successo assicurato.

    Ravir

    RispondiElimina
  16. Solito post soft contro il presidente.
    La linea editoriale del blog è piuttosto chiara

    RispondiElimina
  17. Fóiba foibetta foibone
    Happy birthday
    I LOVE YOU

    RispondiElimina
  18. Esatto più rispetto per il dottor galliani, che francamente é il Milan come se non di più di Berlusconi

    Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pio pio ...fin ke puoi xké verrà presto il giorno ke potremo tirarti il collo come in uso x pollame ed affini...
      OP49

      Elimina
  19. Cosa scrivi Critica...vabbè ognuno la vede come vuole.
    Intanto per dire le cose come stanno: molto bene i primi 10 anni, appena sufficiente per essere il Milan i secondi 10, male, al limite del pessimo gli ultimi 10. Questo anche in rapporto alla storia del Club, basti pensare che avevamo vinto 2 coppe Campioni (quanto i gobbi in tutta la loro storia) ANCHE PRIMA DI BERLUSCONI e prima di lui si erano vinte altre importanti coppe europee (mica le supercoppette europee). Quando se ne andranno loro saranno rivalutati i successi precedenti del Milan che loro oscurano proprio perché INNAMORATI DEL MILAN MAI, MA SOLO E SEMPRE DEL LORO EGO.
    Riconoscente? AHAHAHAHAHAHA......a chi a lui? A Berlusconi? AHAHAHA !!!! Lui e la sua famiglia DEVONO etrna riconoscenza ai tifosi del Milan, non uno, ma tutti. Prova a calcolare cosa siano 200 milioni di incassi in 30 anni, FINANZIAMENTO PROVENIENTE DAI TIFOSI E CHE ALTRE SOCIETA' SI SONO SOGNATI !!! Finanziamento A PERDERE, perché nessuno li rimborserà di quanto devoluto (come invece potrebbe accadere a lui per larga parte). Prova a calcolare quanti e quali benefici PERSONALI e per la famiglia dalla visibilità che un glorioso Club come il Milan ha procurato loro.
    Chi si è reso protagonista del calcio scommesse e delle retrocessioni, ha pagato, lui non ancora per aver ridotto il Milan a rango di provinciale, rango che non le apparteneva certo nell'era di Rivera e non solo.
    Non c'erano i soldi per il salumiere? Chissenefrega, intanto c'erano i Baresi, i Maldini, i Costacurta, i Virdis.
    L'unico che avrebbe potuto far fallire il Milan era Gianni Nardi, principale creditore, problema solo di liquidità (non certo patrimoniale) che in molti avrebbero potuto risolvere e lo avrebbero fatto. Chi ha FALLITO è Berlusconi. Ha fallito nella sua "missione" di tenere alto il blasone del Milan, come suo DOVERE MORALE NEI CONFRONTI DI MILIONI DI TIFOSI.
    Ti sei scoperto Critica, la riconoscenza mostragliela tu se ti pare, io avrò la stessa "riconoscenza" di milioni di italiani per il politico che ha affossato il Paese per tutelare SOLO la sua libertà (in senso stretto) e il suo interesse.
    Quando se ne andrà per me l'immagine appropriata sarà quella del calcio in culo...altro che riconoscenza !!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, restiamo uniti noi ANTIEVOLUTI e sicuramente più milanisti di quel mio amico che oggi è tornato a casa con la foto del berlusca e la madra non gli ha aperto perchè stava trombando col portinaio.

      Un abbraccione Vale !

      L'antievoluto

      Elimina
    2. Il Milan di Berlusconi è durato 20 anni. E' finito nel 2006, nel momento in cui hanno venduto Shevchenko e si sono messi in saccoccia il grano.
      L'inizio della fine. L'inizio di una serie di cose degne dell'inter pre-calciopoli (kakà resta al milan, thiago non si tocca, carlito non tradisce, non cambierei la rosa nemmeno con roma e juve, matri al milan per 12 milioni, mesbah-birsa-taiwo-traorè al Milan...)

      S.B. 1986-2006 r.i.p.
      Gli ultimi 10 anni hanno cancellato i meriti (oggettivamente innegabili) dei primi 20 anni.
      In seguito agli ultimi 10 anni, a dir poco allucinanti, non si merita più nemmeno un banale "grazie".

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
  20. Bello l'editoriale di Vale, ma non è che è un giornalista di Repubblica, Unità, Espresso o Stampa e si maschera qua dentro ? Fa un cazzo tutto il giorno ed è sempre qua, boh......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica che si fa un cazzo tutti i giorni 24/h al giorno è tua madre.

      Elimina
  21. Critica, penso sia emerso chiaramente, quello che per noi utenti, sia il concetto della parola riconoscenza...a tal proposito mi complimento con Vale e Marcel, per gli splendidi e ineccepibili post !!!!spero tu sia d'accordo con noi....
    Ora, dedicare un argomento su vere bandiere, Rivera, Baresi o Maldini......?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il Dott. Galliani è una bandiera, non dimentichiamolo.
      Paul 86

      Elimina
    2. Ciao poly, sono mammy, 30 cm sono troppi, di a papi di non invitare magrebini.

      Elimina
    3. Un cencio sporco neppure buono a pulircisi il culo ..
      TrT

      Elimina
  22. adriano contratto fino al 2020, milan cedendolo risparmia 27m lordi. sono soldi da grande o mediogrande società, juve o napoli. folle per una piccola società come il milan.
    basta, è ora di finirla. il milan non può permettersi gente costosa come luiz, monto, bacca, balo, abate, noce, honda, elshaa. luiz non lo venderei mai ma visto e considerato tutto capisco che sia un sacrificio giusto. spero ne seguano altri al più presto. o lo fanno i due cretinetti o li costringerà la realtà e necessità crudele. basta sogni di gloria ridicoli.
    i bambini cretinetti giù i calzoncini, sculaccioni a strafottere sui popò, e a nanna senza cena.

    RispondiElimina
  23. da calciomercato com
    juventino_bulgaro• 21:30 - 10/02/201600
    2 settimane fa' in una TV bulgara hanno intervistato Ariedo Braida. Ha raccontato un sacco di cose interessanti per il mondo del calcio. Quello che mi ha colpito riguarda appunto Shevchenko e il modo in cui e' stato preso. E' stato seguito a lungo da Braida e con Galliani sono andati a vederlo a Kiev durante una partita Dinamo-Panathinaikos. In quella sera pero' Sheva ha giocato male. Galliani e il suo figlio hanno detto che questo giocatore non fa per il Milan. Col tempo pero' Braida e' riuscito a far cambiare idea a Galliani e portarlo a Milano.


    evoluti di qua, mica evoluti di là. sì sì buonanotte. arriva sanremo, eccoli tutti insieme sdolcinatissimamente.
    verguenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore ti amo ti voglio tanto bene
      amore ti amo ti voglio tanto bene
      amore ti amo ti voglio dare il pene
      amore ti amo ti prego dammi il pene
      amore ti amo il pene eccolo qua
      amore ti amo se il pene mi darai
      amore ti amo il pene te lo metto
      amore ti amo ma dove me lo metti
      te lo metto su, te lo metto giù?
      me lo metti davanti o di dietro?
      te lo metto tutto e dappertutto
      mettimelo dappertutto e tutto
      amore t'amai ma non ti amo più
      amore t'ho amato ma ora non più
      amo un'altra che mi ama di più
      amo un altro che più pene mi dà
      amo un'altra che più figa mi dà
      amore ritorno è come un girotondo
      amore ritorna facciamo girotondo
      amore ti lasciai perchè mi tradisti e lo sai
      amore lo so ma ce l'aveva più lungo di te
      eri bionda adesso sei blu
      eri in boccoli adesso non più
      hai le rughe ma non fa niente
      sei pelato ma chissenfrega
      ti puzza la bocca ti puzza la figa
      ti cascano i denti ti casca la panza
      ma chissenefrega, ma chissenefrega
      è la quinta età più bella che c'è
      facciamo all'amore senza fatica
      occhi negli occhi mano nella mano
      non ci vediamo una sega
      inciampiamo e caschiamo
      ma chissefrega, ma chisseneimporta
      amore ci porta e ci fa volar

      Elimina
    2. Sei un mito chiunque tu sia

      Elimina
    3. finchè la barca va… ciao Karontes sempre troppo gentile.

      Elimina
  24. Intendiamoci bene una società di calcio come la nostra, come tutte, è di proprietà della collettività dei tifosi sostenitori e per praticità viene gestita pro tempore da una dirigenza che nella maggioranza dei casi impegna dei capitali a fondo perduto in quanto quasi sempre a enormi ritorni in fatto di immagine, pubblicità, affari nella sia sfera privata di imprenditore o politico o entrambi come il nostro "amato" presidente, che è stato ripagato ampiamente dei soldi che ha investito insieme a milioni di tifosi.
    Ecco questa società di intenti che mirava a successi sportivi, a prestigio mondiale, a maggiore valutazione dei propri associati, ecco questa società di intenti è stata tradita dal nostro "amato" presidente e dai suoi delegati che dipendono in toto fa lui.
    Quindi nessuna riconoscenza ma sommo disprezzo per questo tradimento.
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Poldino, ti quoto e benvenuto in critica. e complimenti, sei l'unico vero rossonero. se hai qualcosa da dire profittane ora, qualunque cosa che avresti sempre voluto dire e non hai mai avuto il posto nè l'occasione. gli altri sono tutti a frignolare in poltrona davanti a sanremo. ciao.

      Elimina
  25. Macché Sanremo...
    x una volta sono io all'estero, e, udite udite il Wi-Fi va e viene....
    Se c'è una manifestazione canora ke mi sta sui coglioni è proprio Sanremo...una noia di serate da far venire il voltastomaco insieme alla bile ke ti piglia, ah ! ah ! ah ! quando fai i calcoli di quanto viene a costare...
    Eppure nell'Italietta ns c'è ki guarda questo obbrobrio, e gli piace pure ....
    Nn vi ricorda qualcosa e qualcuno ?
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna presto Op, il resto del mondo non ti merita. di sanremo a parte la romina nel suo momento di massimo splendore (ci sarebbe da parlarne per ore) e qualche altra, con qualche canzonetta storica belloccia, salverei in blocco i mitici sanremi anni 70 o primi 80, non ricordo bene. quando era in piena agonia e schifatissimo da tutti. ricordo certe serate, ruzzoloni sotto la poltrona per le sghignazzate. il top del trash e del pulp, dello squallore, del comico ignaro puro eccetera, musica capigliature presenza scenica testi, un finimondo. se li fanno vedere a tarantino ci tira fuori un capolavoro di comicità furibonda feroce.

      Elimina
    2. OP all'estero che ci rimanga per sempre.

      Elimina
    3. Mica è come Jepscoso!
      Intanto tu vai in cesso , accomodati, tira forte la catena e sparisci nel gorgo....
      Ahhhh....stronzooo !

      Elimina
  26. Sanremo, squallido e costosissimo spettacolo per un paese di lobotomizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lo Sfattu sarà là , in prima fila , ad applaudire con l'inserto sottosviluppato nascosto nelle mutande ....
      Chi più di costui è più degno spettatore di questo merdoso spettacolo ?

      Elimina
  27. Gobbo pelandrone, alza il culo e, vattene in pensione.
    Con fester e il nano, nessuno più allo stadio.
    Levatevi dai coglioni.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  28. Fa più casino il pubblico dell'ariston che il rettilineo dei sudditi bomberati

    RispondiElimina
  29. A primavera ci sono le elezioni e per il nano è tempo di celebrazioni.
    Il tifoso milanista non ha l'anello al naso.
    Vattene servo dei gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani non si muove contratto fino a tutto 2018.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Non si sa mai..
      Anche se non si muove basta che il carro funebre si muova per lui ...

      Elimina
  30. I signori Berlusconi e Galliani non hanno mosso un dito per rinforzare la squadra
    Altro che celebrazione si toglierselo dalle palle che hanno ridotto un top club a provinciale centro di recupero per calciatori scaricati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e Galliani hanno speso piu' di 700 milioni € per AC Milan. RISPETTO!!!

      Elimina
    2. Il nano ne ha guadagnati di più ...e il lurido porco non ha speso un cazzo ma ha marmellatore alla grande....
      Spero che la GdF gli faccia un'induttiva con i controfiocchi sul patrimonio suo e su quello di tutta la sua genia...
      Dovrebbe uscirne qualcosa d'interessante...

      Elimina
  31. Prima le elezioni, quindi grandi promesse e nomi importanti sussurrati dai complici (in modo che loro possano poi negare di averli mai fatti).
    Dopo il mercato fatto da almeno una cessione eccellente, altre secondarie e l'arrivo di gente svincolata, prestata, rottamata, etc.
    Anniversario dei 30 anni nel quale ricorderanno sino alla nausea SOLO quello che si è vinto. Ovviamente nel pentolone ci mettono tutto, anche le 11 supercoppette al gusto di fragola e cannella, come se queste fossero sufficienti per dare lustro e senso ad una stagione.
    Loro intanto le mettono dentro nel tentativo di voler far apparire la media di un titolo (importante) a stagione.
    Vadano a rileggere cosa e quanti titoli ha vinto Anquilletti, e la vecchia guardia con lui, in appena 11 anni.
    Dopo le bastonate alle elezioni vediamo se capisce che se ne deve andare.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, se ne andrà solo se costretto dai figli che pare abbiamo già messo in conto una perdita di 50 mln nel prossimo bilancio.
      Solo una perdita molto superiore generata dalla mancata qualificazione in CL o EL, potrebbe costringere la famiglia a vendere, ovviamente non alla cifra richiesta dal nano.
      Poldino

      Elimina
    2. 1986-2016 EPOPEA BERLUSCONIANA

      13 TROFEI INTERNAZIONALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League(1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

      15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

      Elimina
  32. A San Remo canta anche quella scoreggiona della Pausini, vostra tifosa............
    ahahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhahhahhahahhahahahahhahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva mai tifare per una squadra di perdenti e froci?

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Dario, perché rispondi a quel ricchione?

      Paul86

      Elimina
    3. Scusa ehm... cara.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    4. Ma allora sei vivo? Finalmente a furia di pinzettare ti sei levato le spine dei 3 fichi d'India ke ti abbiamo schiaffato in culo.
      Dai ricomponiti ungitelo perbene ke domenica arriva la Fiore di cactus e ve lo concia nuovamente come un puntaspilli....
      OP49

      Elimina
    5. OP figlio di puta

      Elimina
    6. Sfinterista eh ???
      Ma levati dai coglioni merda prescritta...

      Elimina
    7. Ahahahahhhaaahhhhhaaaahhhahahahahah....
      Ti è piaciuto lo sfottó di Op...?
      Mi sembra che avevi scritto di apprezzarlo tanto , di essere un suo ammiratore.....
      Intanto beccati questa .....
      e attento che lo scudetto di cartone non prenda fuoco, così come l'indonesiano la via di fuga ...

      Elimina
  33. Ravir le tre banane che ti abbiamo spinto su per il colon le hai gia' fagocitate?

    RispondiElimina
  34. Toh! Sei resuscitato? Le sei banane che ti hanno infilato gobbi e Milan in tre giorni le hai già digerite?
    Coglionazzo sfinterista che non sei altro.

    Il purgatore.

    RispondiElimina
  35. Pensate che poveraccio questo ravir, un perdente sfinterista che scrive sul blog del Milan per prendersi ondate di insulti.
    Ahahahahahahahahaha!
    Ma quanto sei scemo?
    Ahahahhahaahhaahahhahaha!

    RispondiElimina
  36. r raro
    a animale
    v viscido
    i interista
    r ricchione

    RispondiElimina
  37. Ravir guarda che abbiamo già messa la freccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagliate il Presidentissimo che e' il nostro Dio in terra vuole che tifiamo Inter. Cosi' sia.

      Elimina
    2. 1986-2016 EPOPEA BERLUSCONIANA

      13 TROFEI INTERNAZIONALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League(1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

      15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

      Elimina
    3. Che abbia vinto tanto è innegabile.
      Che ora il suo pensiero fisso sia una maxi plusvalenza con Donnarumma e Bonaventura, altrettanto vero?

      Elimina
    4. Ci sono 3 cordate che vogliono il Milan ovvio che RE SILVIO monetizzi piu' che puo' dopo essersi dissanguato per il Milan da 30 anni a questa parte.

      Elimina
  38. L'INVITO
    Mi hai preso per mano quando ero bambino con te son cresciuto andando lontano
    Girando l'europa ad il mondo intero per te ho provato amore sincero
    Alzammo trofei sconfiggendo nemici con te siamo stati tifosi felici
    Da sempre orgoglioso dei nostri colori le tue sconfitte son stati dolori
    Pronti a rialzarci e combattere insieme la mia pelle e la tua si son fuse insieme
    Col tempo si cresce tra gioie e dolori
    Qualcosa è cambiato ti vedo sbiadito pensando e soffrendo alla fine ho capito
    Il potente signore che fingeva di amarci si è rivelato pronto ad usarci
    Con voi fratelli l'ho ribadito del suo abbandono rimane l'invito
    Son pronto a lottare più forte di prima per evitare la nostra rovina
    Ma bada bene padrone potente non fare troppo lo strafottente
    Puoi odiarci usarci ed ingannarci
    Ma i veri padroni di questi colori sono i tifosi con i loro amori
    Per questo io chiedo all'imprenditore accetta l'invito......ascolta il mio cuore
    CM72

    RispondiElimina
  39. CM72 merdone fa' anche le poesione. Da non credere le lacrime di coccodrillo tifosi come Te vadano allo stadium oppure all'olimpico ex comunale dove ricordo un Gullit favoloso.

    RispondiElimina
  40. BOA CAPITAN FUTURO

    Ecco le parole di Kevin Prince Boateng ai microfoni di Milannews.it al sua arrivo al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano:

    Sui tifosi: “Abbiamo una relazione speciale, non contento che siano venuti qui in tanti oggi”.

    Sulla cena di ieri: “Ho invitato la squadra perché sono tornato e ho fatto gol. Ho pensato fosse il momento giusto per fare questa cena. Abbiamo mangiato insieme e abbiamo detto che dobbiamo vincere contro il Genoa”.

    Sul terzo posto: “Siamo tutti uniti per battere il Genoa, è questo il nostro obiettivo. Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere”.

    Sul suo momento: “Sto lavorando per tornare presto al 100%, poi vediamo quando potrò tornare titolare”.

    Sulla classifica: “Fiorentina-Inter? Voglia vincere contro il Genoa perché in quella gara qualcuno perderà dei punti, ma noi dobbiamo fare il nostro”.

    Su Bonaventura: “Il suo ritorno è importante perché crea sempre pericoli quando gioca. Poi la squadra senza di lui non ha mai vinto, quindi deve tornare”.

    Sul gruppo: “Le voci fuori ci sono sempre. Siamo uniti, è bello essere qui ed è bello lavorare insieme”.

    Sul ritorno al Milan: “Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter è successo, il mio discorso ha caricato la squadra. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma io ho tutto il tempo per farmi vedere”.

    Sui punti persi contro le piccole: “Sappiamo di aver perso punti contro le piccole, non dobbiamo lasciare così tanti punti per strada”.

    Sul momento della squadra: “Noi seguiamo tutti la stessa strada, abbiamo tutti lo stesso pensiero e per questo giochiamo bene e vinciamo”.

    Sulla sua condizione: “Non so se posso reggere una partita intera, dovrei provare. Io sto bene e sono pronto”.

    Sul futuro: “Io vorrei restare al Milan il più a lungo possibile, voglio dimostrare di essere importante per questa squadra”.

    Sul ruolo: “E’ ovvio che ho preferenze, ma non lo dico se no domani chissà cosa esce sui giornali (ride, ndr). Io al mister ho detto che gioco dove lui ha bisogno”.

    Sulla Champions: “Il nostro obiettivo ora è vincere contro il Genoa, poi vedremo”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E, già già...
      la tua fortuna è avere la moglie bbooonaa a cui nn si può negare un favore...
      Quindi... abbiamo già dimenticato come il nanazzo maledetto si è comportato con una ns gloriosa bandiera come Anquilletti ?
      Io fra i tanti rospi ke nn digerisco , ritengo essere questo uno dei peggiori...
      Alle sue troie ville milionarie , e poi il generoso mecenate si sputtana x pochi spiccioli ???!!!!
      Inutile....basta guardarlo in faccia x capire con ki abbiamo a ke fare...
      CON LA PLASTICA.....ORMAI DA GETTARE NELLA DIFFERENZIATA...
      OP49
      Ps dalla gonna alla pantagonna....
      OP49

      Elimina
    2. BOA E' CAPITAN FUTURO UN DOMANI LONTANO CHE RICKY CUOR DI LEONE LASCERA' PER DIVENTARE IL NUOVO AD AL POSTO DI GALLIANI.

      Elimina
    3. La prossima volta ke ti fai, vedi ke sia anke l'ultima..
      OP49

      Elimina
  41. Anche io ricordo un Altafini rossonero divino. Mio padre si ricorda anche dei grandi GRE-NO-LI. E allora che facciamo viviamo di ricordi?
    Poldino

    RispondiElimina
  42. c'è quello schiavo di denti gialli a telelombardia che sta tirando la volata a balotelli .. sono disgustato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supermario e Kevin Prince titolari col Genoa. Balo da comprare subito a Giugno dal Liverpool.

      Elimina
    2. Vaffanculo sfinterista di merda!

      Elimina
  43. Galliani e Berlusconi ci hanno regalato 30 anni di goduria pura.
    Andate avanti finche' ve la sentite speriamo fino al 2020 almeno.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo schiattino entro l'anno e tu con loro sfinterista di merda ...

      Elimina
    2. Da buon interista secondo il dettato del pregiudicato, o da ladro gobbo chissà come hai goduto con Tabarez, Terim, i ritorni di Sacchi e Capello, con l'unico scudetto in 9 anni del Carletto nostro, e poi con Leonardo, con l'Allegro vincente il primo anno e poi esonerato in zona retrocessione, con Pippa bresaola e con un Sinisa che si esalta in contropiede (non gli resta molto da fare), hai goduto nel vedere una squadra incapace di superare gli ottavi di champions per anni e poi fuori da ogni competizione internazionale, soppiantata ormai stabilmente da Roma e Napoli, quando non anche da Torino e Lazio, per non parlare dei rpimi citati, merde e gobbi, vincitori in pochi anni più di quanto il giannino negli ultimi 15.
      Andate pure avanti (o indietro) DA SOLI, con quei 4 sfigati curvaioli e quello sparuto gruppo che non sa cosa fare al fine settimana e butta quattro soldi per andare a fischiare e mugugnare. Andate pure avanti (o indietro) e impaiatevi un bel palo della luce, MA SOLO VOI, NOI NON VERREMO IN SOCCORSO, VI GUARDEREMO ESANIMI SCHIATTARE.
      Vale

      Elimina
    3. Io ho 55 anni e sono di Torino ma ho sempre tifato Milan. Concordo con Stuv su articolo Serafini. Non c'e' altro da aggiungere.

      Robertone Serra

      Elimina
  44. Ci consenta PRESIDENTE... accetti l'invito sia COERENTE...
    Lei si chiama BERLUSCONI...ci si tolga dai C......I. !!!!
    Se si porta DENTI GIALLI... sarà festa. urla e BALLI !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM72 immagino sei nato nel 72 per cui avevi 14 anni nel 86 se eri milanista fin da piccolo hai vissuto gli anni della B e del calcio-scommesse e poi la rinascita della fenice rossonera ma adesso ti scagli contro la proprieta' scrivendo terzine poetiche ???

      Robertone Serra

      Elimina
  45. Mamma, secondo te il nano ed il pelato devono rimanere altri 30 anni al Milan ?

    risposta secca di mia madre :

    "ZITTO FIGLIO DI UNA GRAN TROIA".

    Mamma e se li finanzio facendo l'abbonamento ?

    Risposta di Mamma :

    "Te l'ho già detto di star zitto ?"

    Si, mamma me l'hai già detto.

    "ok, allora zitto, FIGLIO DI TROIA"

    Che caratteraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dottor Berlusconi e il Dottor Galliani non meritano tali nomignoli per la storia che rappresentano.

      Paul 86

      Elimina
  46. Articolo di Serafini perfetto, tutto il resto sono cazzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno al presidente-proprietario del Milan. È stata un'epopea ricca di tutti quei molti aggettivi che piacciono tanto all'enfatico linguaggio sportivo moderno: irripetibile, sontuosa, esaltante, tratteggiata da magie irreali e qualche delusione cocente, perché solo i grandi sanno stravincere come straperdere quando meno te lo aspetti. Berlusconi per molti anni ha provato a diffondere la rivoluzione propria del Milan, estendendola a tutto il mondo del calcio quando parlava di tecnologie, di stadi con tutti i posti coperti e numerati, di professionismo arbitrale, di panchina lunga e molte altre innovazioni ancora. Il calcio però è ancora troppo feudale e gretto (persino dopo 30 anni da allora) per poterle capire o addirittura accettare nel loro insieme.

      Berlusconi non meritava, una volta per tutte, l'umiliazione di Calciopoli. Non la meritava per il suo entusiasmo e per gli sforzi economici sostenuti. Ha imposto sul campo una filosofia vincente non solo per mentalità e ambizione, ma per lealtà e rispetto nei confronti degli avversari. Il Berlusconi del calcio è stato per più di 2 decenni quasi inappuntabile per intuizioni, scelte, designazione di uomini di campo e molti collaboratori. Salvando una società sul baratro e riconducendola più in alto che mai. Mai ha aggredito o semplicemente si è rifugiato dietro l'alibi arbitrale, come dopo quello scandaloso Verona-Milan del 1989. Mai si è scomposto né in tribuna né davanti alle telecamere per qualsiasi torto pensasse di aver subito. La macchia di Marsiglia fu condivisa con altri sia pure ancora oggi non appaia in alcun modo accettabile né comprensibile, ma nella sua storia calcistica non ci sono stati trucchi né inganni. Tantomeno e soprattutto, lo ripetiamo sfidando qualsiasi sorta di smentita, nella vicenda di Calciopoli.

      Il Milan di Berlusconi resta il più vincente della sua storia e, nell'arco di questi 6 lustri, probabilmente il più vincente a livello mondiale. Il vero "triplete" champions-supercoppa-mondiale lo ha centrato più volte senza enfatizzarlo come qualcun altro che ci ha buttato in mezzo persino la Coppa Italia. L'unico accostabile al Barcellona del nuovo secolo. Molti dei suoi allenatori e protagonisti sono già nella leggenda, alcune partite nell'Olimpo, alcuni momenti - come la nebbia di Belgrado e gli 80.000 di Barcellona '89 - resistono a una percezione biblica. Di questo nessuno potrà mai dimenticarsi.

      Tra qualche tempo questi ultimi anni di declino saranno ricordati sbrigativamente come, appunto, un declino inevitabile, fisiologico e non come una lucida distruzione di un capolavoro inarrivabile. Oggi che questo tramonto stiamo vivendo, possiamo quindi affermare con amore, vigore, assoluta certezza che non è così perché Berlusconi ha avuto intelligenza, modo e mezzi per rendere anche la fine di un'epoca degna della sua grandeur astronomica. Non vi è riuscito e non vi si è cimentato per stanchezza, apatia, per le catene cui è rimasto infine intrappolato alla sua stessa zavorra, prima fra tutte la riconoscenza per un collaboratore importante e l'amore per una figlia.

      Siamo assolutamente ancora nella fase storica in cui la riconoscenza continua ad avere più corpo, peso, spazio rispetto alla rabbia e alle delusioni accumulate dal 2012 in poi. Siamo anche, però, assolutamente nella fase di dovergli chiedere di salvare questo glorioso club per la seconda volta in 30 anni, dalla sua stessa triste china intrapresa. Con le sue mani o con quelle affidabili di un suo successore. Ma salvarlo, quanto prima e quanto meglio possibile.

      Elimina
  47. Ma prima di adesso il Milan ha mai avuto un presidente plirindagato e poi PREGIUDICATO?
    Sì Farina.
    Ti sbagli. Quando è accaduto NON ERA PIU' PRESIDENTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non facciamo politica restiamo in ambito calcistico. Certo fara' 31 , 32 , ... il Milan ha un valore enorme non puo'essere svenduto al primo che arriva. Inoltre la conferma di Galliani fino al 2018 mi sembra un chiaro segnale di non voler mollare.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Coglione, vedrai che molla presto, stadio vuoto, sponsor che cominciano a dileguarsi, non si sta in paradiso a dispetto dei santi.

      Elimina
  48. Stuv sei contento di vedere in campo lo sventrapapere mononeurone , sfaticato conclamato ?
    Te lo chiedo senza polemica e spero che dalla risposta possa lecitamente dedurre che sei rinsavito....
    Sempre che tu ti degni di darla perché sull'argomento sei molto reticente....
    MP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boateng e Balo sono destinati ad uscire sono due operazioni non dal Dottor Galliani ma fatte per accontentare il Cavaliere.

      Paul 86

      Elimina
    2. Sei proprio un frocio.

      Elimina
    3. Accontentare ???
      È stato un diktat...
      Uno è il padrone , l'altro è il portaborse mazzettaro e cialtrone...
      e tu sei il solito folpone coglione...
      OP49

      Elimina
    4. MP non sono reticente, solo che ho frequentato molto meno ultimamente e francamente mi sarà sfuggito di risponderti.
      No, non sono contento, è in condizioni pessime. E non ha migliorato il suo atteggiamento granchè.
      ormai ho rinunciato

      Elimina
    5. De profundis recitato
      Amen....
      Grazie !
      MP

      Elimina
  49. Certamente fara' 31 gia' pianificato Mercato Estate 2016:

    -- Mammana e Vangioni dal River Plate (sono gia' stati impacchettati per essere spediti a Milanello)

    -- Al Ghazi dall'Ajax

    -- Witsel dallo Zenit

    -- Ibra dal PSG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahah!
      Ti sei dimenticato Messi!

      Elimina
  50. Farà 31 e 32 perche' non vendi a certe cifre da un giorno all'altro.

    Concordo dobbiamo essere riconoscenti verso Silvio Berlusconi che porta sempre il Milan nel suo cuore.

    Diciamo 25 bene, gli ultimi meno bene ma c'e' tempo per recuperare.

    Lucio Bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va per gli 80 che vuoi recuperare?
      Già parla a vanvera.
      Attaccare, hip hip hurrà
      vedrai che recupero.............................

      Elimina
    2. Bastano Donadoni in panchina e pochi giocatori per fare salto di qualita' per esempio:

      Ibra con Bacca che coppia

      Witsel a centrocampo

      Per tornare in Champions subito. Vendendo un po' di giocatori si puo' fare.

      Antonino

      Elimina
    3. Il problema è che i giocatori di Raiola partono per primi:
      Donnarumma e Bonaventura.

      Elimina
    4. GRAZIE GALLIANI PER AVER ACQUISTATO GIGIO E JACK. DUE GRANDI INTUIZIONI IN BARBA A CHI TI ACCUSA DI NON SAPER COSTRUIRE SQUADRE.

      Flavio Mittica

      Elimina
    5. Quando verranno ceduti la prossima estate, ti vengo a cercare.

      Elimina
  51. Sia Antonio sia Gigi sono molto alti. Solo genetica o anche una crescita dovuta agli allenamenti?

    “A volte mi chiedo come sia stato possibile che siano cresciuti così tanto entrambi. Io sono alto, ma non così tanto. Forse sono stati anche gli allenamenti visto che entrambi, fin da piccoli, erano predisposti al ruolo. Gigi, ad esempio, già a quattro anni e mezzo volava negli esercizi anche per imitare Antonio. Credo che anche gli allenamenti abbiano influito sulla loro stazza”.

    Per Gianluigi c’è stato un derby di mercato tra Milan e Inter. Quanto ha influito l’essere milanista per la scelta?

    “Direi tanto. È stato vicinissimo all’Inter, ma poi è cambiato tutto. La sua passione fortissima per il Milan ha fatto si che le cose andassero come voleva lui”.

    Anche grazie al blitz di Bianchessi a casa vostra.

    “Sono state ore frenetiche, ma alla fine ha prevalso la volontà del ragazzo di andare a giocare nella squadra del suo cuore ed oggi sta realizzando quel sogno che aveva da bambino, ma c’è stata anche un’altra persona che ha spinto tanto per far si che Gianluigi arrivasse al Milan”.

    Chi?

    “Gigi Romano (attualmente preparatore dei portieri del Milan e membro dello staff di Alfredo Magni, ndr). L’aveva visto in più di un’occasione e lo aveva già segnalato agli osservatori del Milan e gli diceva che bisognava puntare su Gigi. È stato una sorta di amore a prima vista e ha insistito tanto con il ragazzo dicendogli che la società giusta per lui era il Milan tanto è vero che mio figlio rimase sorpreso di tutta questa attenzione”.

    Queste le parle del padre di Donnarumma, brutti pezzi di merda esaltacravattati. Evoluto ti odio e ti disgusto.


    DEL VOSTRO AD NEMMENO UNA PAROLA. NON A CASO SAN SIRO E' VUOTO NELLA SUA QUASI TOTALE CAPIENZA, I VERI TIFOSI SONO INTELLIGENTEMENTE SUL DIVANO, NON ALLO STADIO A FINANZIARE QUELLO CHE DONNARUMMA LO VENDERA', INVECE DI AVERLO PRESO.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stadio vuoto
      Lasciamoli soli

      Elimina
    2. STADIO PIENO
      COMPRATE GADGET COMPRATE ABBONAMENTI PREMIUM

      STIAMO UNITI SOLO COSI SI VINCE ALLORA SAREMO PIU APPETTIBILI PER ALTRI COMPRATORI.

      I VERI MILANISTI TIFANO SEMPRE LA MAGLIA; SU QUESTO SITO TANTI VENDUTI E PROVOCATORI SEMPRE FORZA MILAN.

      Elimina
    3. GIGIO E' STATO COMPRATO DA GALLIANI STRAPPANDOLO ALL'INTER. TUTTE FANDONIE DI ANTIMILANISTI. I BUONI RAPPORTI CON RAIOLA HANNO INFLUITO.

      Elimina
    4. galliani ha preso agazzi, Donnarumma l'ha preso Bianchessi.

      Elimina
  52. Donnarumma è già stato promesso al Real Madrid 80 milioni + bonus di dieci, le troie costano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto solo grazie ad Adriano Galliani e' nostro. Tutti lo ringrazino per averlo strappato agli odiati cugini.

      Berlusconi poi dichiaro' il mio successore per i prossimi 20 anni non dovra' pensare ad un nuovo portiere avendo il miglior portiere al mondo che e' milanista tra l'altro.

      Elimina
  53. Dopo le elezioni il nano darà il via alla vendita dei pezzi pregiati: Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però potremo gioire nel vedere Boateng Mortovivo Abatella e super raglio Balotelli.

      Elimina
  54. Questi dementi non hanno ancora capito che il prossimo anno per avere un gigio al Milan dovranno vedersi
    la foto di topo gigio.

    RispondiElimina
  55. Hai scritto venduti...troll curvaiolo del cazzo?
    Non ci siamo mica scambiati gli abiti.
    Qui LE CANAGLIE VENDUTE SIETE SOLO VOI.
    Mi spiace che anche Serafini si lasci ingannare dalla propaganda, lui in buona fede, il suo editoriale pieno di ingenuità e imprecisioni.
    Ancora a credere che a Marsiglia non ci fu telefonata preventiva prima di scendere in campo a ritirare la squadra.
    Non meritava calciopoli, poverino, lui mai sopra le righe contro la classe arbitrale...certo c'era chi cercava di addomesticarla in proprio favore al posto dell'innocente nanetto...che poi uno che non ha mai attaccato i poteri costituiti (vedi magistratura) come potrebbe contestare l'operato degli arbitri?
    Lui il nanetto innovatore. Solo lui ha parlato di tecnologia, gli stadi con tutti i posti coperti e numerati...ahahah...lui ne parlava altri li costruivano senza bisogno che fosse lui a darne l'idea. E dire che lui in 20 anni di governo avrebbe potuto e dovuto dare una svolta infrastrutturale allo sport...lui sportivo da camera da letto...
    Non mi soffermo sull'aver preso il Milan sull'orlo del baratro...quante cazzate, mi stupisco di Serafini.
    L'amore, come ho scritto ieri, è certificato dall'aver CANCELLATO E CERCATO DI DEMOLIRE LA PRECEDENTE STORIA DEL MILAN IDENTIFICANDOLA CON UN MOMENTO DI PROBLEMATICITA'DI LIQUIDITA'.
    Non certo patrimoniale (sede, Milanello, campioni in rosa).
    Ha emarginato Rivera perché ai tempi dell'acquisto fece notare che Berlusconi non doveva tirare la corda così tanto senza valutare il patrimonio che acquisiva...mai lui parlava dei debiti col salumiere o di qualche nese di ritardo nei pagamenti irpef (come facevano TUTTI).
    Il problema di Farina era solo che non aveva LIQUIDO....uno strozzino gli è venuto incontro.
    Svegliati Serafini!!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo tutto ...
      Mi stupisco di Stuv...ma quando uno ha un debole....vedi il baluba...
      Su Rivera una piccola chiosa..
      Grandissimo ineguagliabile campione...ma fare il dirigente dubito fosse nelle sue corde....
      Certo nel constatare ki sia oggi ad occuparne bulimicamente tutti gli spazi e tutti i ruoli viene da piangere...
      OP49

      Elimina
    2. mah alla fine sono sfumature, quel conta è la situazione in cui siamo. Però io mi ricordo bene tutto il prima il durante e il dopo. e non riesco a dimenticarmelo. Sarà anche come dici tu ma mi ricordo quando tifare Milan significava essere spernacchiati e quando invece ti portavano in trionfo. Di ritorno da Barcellona (dopo Milan Steaua, io c'ero, così come ero a Cesena in serie B) dissi "adesso posso anche non vincere mai più nulla perchè comunque ho visto la squadra più grande che si potesse immaginare". E confermo tutto. Anche se sono (penso di non doverlo dimostrare) fra i più critici, non posso dimenticare. Perchè l'abbia fatto importa poco, ma con Berlusconi abbiamo toccato il top di tutti i tempi. Questa è la verità.

      Io comunque non sto con Berlusconi, sto con Sacchi. Invito tutti a leggersi il suo libro.

      Elimina
    3. il Mitico quota Serafini

      Elimina
    4. Vale sbrodola cazzate a piu ' non posso
      Nun tiene un azzo di meglio da fa' Preghiamo perche ' non si ripeta troppo

      Elimina
  56. Concordo Vale. Il Berlusconi imprenditore ed innovatore era solo sulla carta. Senza l'appoggio politico di Craxi e di qualcun altro che è meglio non citare, ha sempre venduto in maniera sapiente la sua immagine. Ma se parliamo di Milan e di stadio il vero innovatore fu quella canaglia di Giraudo che prima dei tempi di calciopoli aveva gia' pianificato la strada al giovane Agnelli con un vero e proprio business plan...atro che Piano Marshall. 20 anni di dominio destrorso a Milano e manco un cazzo di stadio di proprieta' ...l'innovatore...tze...

    RispondiElimina
  57. Che poi capolavoro inarrivabile dove?
    30 anni sono una vita...altri stanno facendo lo stesso in molto meno tempo.
    Date il Milan ad uno sceicco...non una squadra francese che prima non era niente in confronto al Milan...poi vediamo se la sua "epopea" è inarrivabile.
    La miseria di otto scudetti in 30 anni ed 1 coppa Italia. In 22 anni si è dovuto accontentare di guardare altri vincere (quasi sempre gli stessi a turno).
    Le 5 Champions grande traguardo, non si nega, raggiunto anche sacrificando spesso in stagione il campionato (non dimentichiamolo), grandi campioni sono arrivati, tutto vero, FORSE NEGLI ALTRI GRANDI CLUB NE SONO ARRIVATI DI MENO NELL'ERA DEI DIRITTI TV, CHE È COINCISA CON LA SUA AL MILAN?
    4 Grandi successi europei prima di lui gettati nel dimenticatoio, una stella che ha trovato sulle maglie, il tutto costruito in gran parte nel ventennio post bellico.
    Tutta questa prosopopea solo perché lui è stato 30 anni e per qualcuno tutte ascrivibili a lui le vittorie.
    I Milan precedenti passati da più mani ma sempre lasciando il Club al rango che gli compete. Rari casi si sono discostati da ciò.
    PROPAGANDA FORZAITALIOTA IL POPOLO NON È BEOTA.

    Vale

    RispondiElimina
  58. Rivera le cose peggiori al Milan le ha date da "dirigente"...non c'è dubbio, però poiché non ha mai avuto peli sulla lingua, ha detto la verità mentre la famiglia Berlusconi trattava con Farina e Nardi.
    Vale

    RispondiElimina
  59. L'inter ha un debito consolidato di 417 MILIONI !!!!!! Altro che Farina e pagamenti dal salumiere.
    Chi finanzia (banche) può sempre chiedere il rientro...in quel caso Thohir e Moratti nei guai più di Farina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti ricca inculata in arrivo, sono tutto un fremito.
      Sulla scia del mancio, io mi faccio fare il mazzo.
      Wl'inter!

      Ravir

      Elimina
    2. Ravir, vecchio mio, fatti forza, di più non posso dirti. forse non sai che adesso sono un mito e quindi non posso parlare di robe come la tua inter, troppi debiti, troppa miseria, squallore, puzza.
      il Mitico

      Elimina
    3. da quando sono un mito non riesco a mettere giù niente. sarà la fifa di non essere all'altezza. è chiaro che devo diradare molto i commenti. finiti i bei tempi dell'anonimato puro fanciullesco. un mito mica spara cazzate a tutto spiano. niente più petulanza gioconda spensierata, sei un mito. ogni parola deve scendere da in alto e dire molte cose pregne di valori e significanze inaudite, robe da fare ammutolire tutti per una settimana. niente più parolacce. devo anche ammantarmi di mistero e profondità. oracolare come da dentro una caverna, tracciare percorsi, codificare messaggi, spalancare orizzonti. se deludo le aspettative? ecco il mito crolla. un mondo senza il suo mito cos'è, polvere disperazione nulla.
      può un mito mettersi a dire di un boa, di un balo? un mito può scendere fino a dire di galliani? che palle essere un mito.
      il Mitico

      Elimina
    4. stavo pensando, critica, che in quanto mito dovresti dotarmi di caratteri speciali, tipo argento luminescente, iridescente anzi. anche una musichetta o sarebbe troppo? tipo la marcia dell'aida.
      il Mitico

      Elimina
  60. vorrei farvi notare che grazie ai pennivendoli di corte i due vecchi lerci anzichè essere attaccati perchè a gennaio non hanno investito nulla la svangano di nuovo
    leggi robe allucinanti tipo montolivo padrone del centrocampo,i deliri di boateng e persino di squadra rinforzata per non parlare che già per giugno gobbani ha blocato 4 /5 campioni
    cioè ma stiamo scherzando?quello non esce un euro quell'altro incapace non ne vende uno..che si togliessero dalle palle

    RispondiElimina
  61. ah e nessuno che si accorge che una squadra che gioca stabilmente col 442 ha un solo esterno e l'imbecille ne presta pure due al genoa senza avere nessun rimpiazzo
    ok che non erano due campioni ma qui se uno ha un raffreddore siamo nei guai

    RispondiElimina
  62. A questo proposito qualcuno mi spieghi xké sono stati REGALATI al Gormitaro pregiudicato Suso in disuso, e Cicerchia....e la Roma x 10 ml si è portata a casa Perotti , la cui valutazione mi sembra fortemente al ribasso...
    20 ne ha elargiti il porco lurido x Bertolacci , ke francamente più di 7 ad essere generosi nn dovrebbe valere....
    Sento parlare di Pavoletti....di Izzo....
    MA BASTA! BASTA! BASTA!
    vero ke Perotti gioca nella posizione di Jack ma ad oggi sarebbe stato oro x questa scalcagnata compagine di pippe....
    e poi trovo il giocatore sufficentemente duttile x essere provato anke in altri ruoli ...
    Cmq gira ke ti rigira i pochi buoni ke vanno via da Genova nn vengono di sicuro da noi....
    OP49

    RispondiElimina
  63. Domenica si prospetta super raglio balotelli in campo dall'inizio....................
    andrò al cinema.

    RispondiElimina
  64. In pratica il Genoa può fare cassa con perotti che il sostituto glielo da gobbani quest'ultimo cede senza aver nessun sostituto(la regola uno entra e uno esce la applica quando conviene a lui)
    Il Genoa mi pare è finito sottoinchiesta per finanziamenti da infront
    Il nodo finisce sempre lì
    I due vecchi usano il Milan per fare altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente che il nano e il gormitaro sono legati a doppio filo.
      Il gobbo è un cane da riporto, và dove lo manda il padrone.

      Elimina
    2. ovvio ma secondo voi un proprietario lindo e pinto tollererebbe vacanze a forte dei marmi e karaoke????
      COL CAZZO!

      Elimina
  65. figlio d'androcchia, lo chiedo a te che mi sembri una personcina equilibrata, consapevole e che sa stare al mondo. secondo te questo blog è all'altezza di un mito come me?
    il Mitico

    RispondiElimina
  66. i bambini, mi guardano?
    il Mitico

    RispondiElimina
  67. Dio! come sono infelice
    il Mitico

    RispondiElimina
  68. Per Luiz Adriano stanno arrivando diverse offerte per lui dalla Cina. Non solo per lui però perchè sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo. Per Nocerino più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo".

    Disse quello che non ne vende mai uno

    RispondiElimina
  69. il Mitico fa notare. il bayern voleva sfancul… allontanare guardiola. ma ancelotti ha rifiutato di sedersi sulla panca ancora fumante del culetto del catalano. che, libero, si sarebbe a sua volta accomodato al city. però il bayern, anche per chiarire chi e cos'è il bayern e chi e cos'è guardiola, ha pregato ancelotti di anticipare i tempi e prendere visione del tutto dal vivo. con questo chiarendo di fronte al mondo chi e cosa è ancelotti per il bayern e chi e cosa non è un guardiola per il bayern e al cospetto di un ancelotti.
    voi credete che per un catalano questo sia poco e niente ma vi sbagliate. per un catalano è molto, è tutto, è troppo.
    e il Mitico, che di catalani ne ha conosciuti anche troppi, gode.

    RispondiElimina
  70. Lasciamoli soli ? li abbiamo lasciati soli da un pezzo !!!!
    Lo stadio è quasi sempre vuoto, a parte il derby o con la juve, ma in quel caso bisogna calcolare i tifosi avversari !!!
    M. premium è messa malissimo, la vendita di gadget è quasi nulla..più soli di così non si può !!!
    Loro stanno spulciando il milan fino alla fine, cercando di guadagnarci il più possibile....poi molleranno !!!non possono continuare così ancora per molto, anche i loro pennivendoli non potrebbero più coprirli !!!
    Ancora un po' di pazienza, non so quanta ne servirà ancora, ma il loro tempo sta per finire....
    CM72

    RispondiElimina
  71. Mitico& cm

    Una sola soluzione per amebe come voi

    FIST FUCKING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuffati nel cesso e tira lo sciacquone........merdone

      Elimina
    2. @ Fist Fucking.
      se non fossi il mito che sono potrei dirti t'aspetto fuori. mettiamola così, si consideri aspettato fuori.
      il Mitico

      Elimina
    3. parbleu, come l'ha infilato!
      Duca della Blatta

      'si consideri aspettato fuori' (cit. il Mitico), m'inchino. è da manuale duellistico virtuale platonico digitale. cioè capisci, lui non si degna d'aspettarlo fuori ma lo mette nello stato morale e nel rango infimissimo di chi è aspettato fuori pur non essendoci nessuno che l'aspetta fuori o meglio che si degni d'aspettarlo eccetera.
      Principe di Fanculonia

      Elimina
    4. quoto. lo caccia come en passant e senza nemmeno degnarlo di un'occhiata in un labirinto d'aspettazione fuori da cui non potrà mai uscire o meglio, rientrare. brrrrrrrr! essere l'aspettato fuori di uno che manco ti vede, ma è tremendo. povero fist fucking.
      il Duca

      Elimina
    5. il buon mr. fist fucking non può nè rispondere, nè reagire, nè ribellarsi secondo me e sai perchè? perchè si trova proiettato da subito e per sempre fuori, nella sua condizione d'aspettato fuori in eterna attesa di un aspettante che non c'è e non ci sarà mai.
      il Principe

      insomma, non è un'offesa, nè una minaccia o un invito a onorevole tenzone. è una maledizione eterna!

      Elimina
    6. che strani nomi però questi britannici. ne convenite caro principe di fanculonia?

      ne convengo e vi quoto, amabile duca della blatta. dalla barbarie non si esce con i beatles e i rolling stones, con gli harry potter e i liverpool. due volte li abbiamo civilizzati. prima i romani. poi papa gregorio. ma la barbarie originaria torna sempre a galla.

      Elimina
  72. MN - Galliani: “Offerte dalla Cina per Adriano e altri giocatori. Miha ha la nostra totale fiducia"

    sto merdone ora sale sul carro del serbo qualche mese fa se ne lavava le mani dicendo che le critiche non erano nè giuste nè ingiuste

    RispondiElimina
  73. Offerte dalla mongolia per fester, lo vogliono fare re, re mongolo.


    critica metti un nuovo blog, qui ci stiamo scassando ú cazzu

    RispondiElimina
  74. si pare che in cina mangino di tutto..e gobbani è bello corpulento

    RispondiElimina
  75. Adriano Galliani, uscito dalla sede della Lega Serie A, ha risposto brevemente ad una domanda sul possibile approdo di Vangioni in rossonero. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it: "A luglio forse, chissà..."

    mai visto un dirigente che fa il minchine in questa maniera?vi ricordate la citazione di casablanca per grassi che manco 24 ore dopo finisce al napoli?sto demente se gli chiedono di messi non smentisce
    solo al milan ste cose possono succedere
    a rome gli facevano ricrescere i capelli...

    RispondiElimina
  76. Effettivamente sono più di due giorni che critica non cambia argomento....proviamo a darne di nuovi !!!
    A) SIETE FAVOREVOLI ALLA CACCIA DEL LUPO SULLE ALPI ?
    B) SECONDO VOI QUANTO GUADAGNA UN TROLL (nostrano) AL GIORNO ?
    C) IN UNA DONNA COSA GUARDATE PRIMA, SENO O SEDERE ? (per Ravir la risposta è facoltativa)
    D) PREFERITE I CIBI DOLCI O SALATI ?
    nb si può rispondere a tutti i quesiti
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a)preferisco la caccia al condor spennacchiato
      b)gli avanzi dei pranzi di gobbani
      c)gobbani guarda se è a parametro zero
      d)gobbani trangugia pure il legno di quercia


      Robertino Serra

      Elimina
  77. Mi dispiace, risposta B errata !!!! gobbani non lascia mai avanzi.....li porta a casa !!! e guardandoli si masturba !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmhh non lo so se si masturba...secondo me viene coi colpi di collo è quello il suo organo sessuale

      Elimina
  78. AHAHAHAH! è vero !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridi coglione che la mamma si e' venduta la gnocca per du lenti con Strascinato a mano
      Ahhhhh

      Elimina
  79. Invece la tua la regala a cani e porci AHAHAHAH! ngul alle murt 'd mammt

    RispondiElimina
  80. Per tutti quelli che continuano a dire "ha vinto...ha vinto tanto", è vero, nel passato ha vinto tanto, dunque? Intanto da 9 anni (non certo pochi) ha vinto pochissimo (qualcuno può negarlo?), ma potremmo passare anche sopra un periodo buio (se non fosse voluto) qualora ci fosse una prospettiva di ripresa o una reale volontà di passare la mano (come di chi si rende conto che non riesce a mantenere le aspettative), ma queste prospettive nella sua volontà e nelle sue possibilità non ci sono. Solo la volontà di tenersi legato ad un qualcosa che precipita e che sciorina un fallimento dietro l'altro (stadio, risultati sportivi, seguito dei tifosi).
    Quindi quello che si è vinto non è giustificazione. Ha messo 715 milioni in 30 anni? Quanti ne riprenderà? Quanti ne ha ripresi sotto altra forma? I tifosi (questa entità variegata ma non astratta) in 30 anni hanno messo circa 5 MILIARDI DI EURO !!! Quanti ne riprenderanno? Zero, e non chiedono di averne, né potrebbero. Eppure sono soldi reali, quindi quelle vittorie sono più nostre (di tutti) che sue, noi ne abbiamo goduto, è vero, abbiamo pagato per goderne, se lui amasse il Milan (come Moratti l'inter) ne avrebbe goduto altrettanto, quindi pari e patta. Adesso usi bene i soldi che i tifosi spendono (sono pur sempre 199 milioni nel 2015) o vada a pascolare Dudù.
    Ti sembro ripetitivo troll del cazzo? Invece tu cosa sei con questa cantilena delle champions e bla bla bla, del dio in terra bla bla bla, del condor sublime bla bla bla....ma levati di mezzo...se c'è uno che spara solo cazzate questo sei tu...e non potrebbe essere altrimenti.

    Vale

    RispondiElimina
  81. Una battutina, d'accordo, e con tanto di sorriso a cercare di stemperare i toni ed evitare gli sguardi incuriositi dei giornalisti presenti. Però quel "Chiedete all'allenatore" che Adriano Galliani si è volutamente lasciato scappare, prima di entrare in Lega Calcio, alla domanda sul perchè il Milan incontri così tante difficoltà contro le medio-piccole fa riflettere. E obiettivamente genera il solito senso di smarrimento che accompagna una qualsivoglia critica che metta Sinisa Mihajlovic al centro delle discussioni sulla possibilità che la sua squadra centri o meno il piazzamento Champions indicato dalla società.

    COSA C'ENTRA MIHAJLOVIC? - Il Milan ha perso quest'anno una miriade di punti contro le formazioni meno attrezzate sulla carta, ultima in ordine di tempo l'Udinese capace di bloccare gli uomini di Mihajlovic sull'1-1 dopo un primo tempo di sostanziale controllo della situazione. Ma Galliani è davvero convinto che l'approccio molle che ha accompagnato la prima parte di gara contro i bianconeri e altre partite simili dipenda dall'atteggiamento del tecnico serbo? Galliani, o indirettamente Berlusconi, pensano forse che Mihajlovic dica ai suoi giocatori di scendere in campo con poca cattiveria perchè il solo nome del Milan dovrebbe spaventare in partenza il Carpi o il Verona di turno?

    GALLIANI, UN PO' DI L'AUTOCRITICA - La sensazione forte è che non nasce da oggi è che dai piani altissimi della società si sia deciso a prescindere di non confermare MIhajlovic al termine della stagione e che esista la consapevolezza che il terzo posto, con l'attuale organico, sarebbe un mezzo miracolo. In caso di impresa della formazione rossonera, a quel punto diventerebbe impossibile non proseguire con l'ex tecnico sampdoriano per non mettersi definitivamente contro la piazza. Peccato che dietro tutti questi ragionamenti manchi il solito esercizio di autocritica da parte di Galliani, incapace di individuare i rinforzi giusti in estate nonostante un budget di quasi 90 milioni di euro e assolutamente assente, su input presidenziale, a gennaio. Con queste doverose precisazioni, come si può credere che Mihajlovic sarebbe l'eventuale colpevole del "fallimento?".

    RispondiElimina
  82. pensare di andare avanti con sti tizi è vomitevole
    basti guardare il non mercato di gennaio per capire che con loro non c'è futuro
    per non parlare delle FARSE mr bee e stadio

    RispondiElimina
  83. a me sta storia del mortolivo pompato perchè recupera palloni da il vomito
    ma mi sbaglio o dovrebbe essere il REGISTA?l'uomo di QUALITA'?????
    un recupera palloni lo paghi 3,5 mln netti l'anno????
    che poi guardate quella classifica gli altri sono in gran parte emeriti sconosciuti
    nessuno si chiede perchè in quella classifica non ci stanno i fabregas,iniesta,schweinsteiger,verratti pogba etc etc non è strano??????
    che poi li recupera e poi che fine fanno i palloni??
    a sto punto facciamo la classifica degli assist di donnarumma...

    RispondiElimina
  84. che poi odio profondo per i pennivendoli che leccano il culo a quel viscido del condom
    a mercato chiuso ha preso sempre i meglio giocatori
    poi quando apre fanno i poemi sul mercato bloccato dalle cessioni riuscendo nella nobile arte di non fare ma il nome dell'innominabile quasi i giocatori si facciano i contratti da soli e sempre da soli si debbano cedere
    ps naturalmente nessuno gli chiede lumi sulla regola uno entra e uno esce che applica a suo piacimento
    VERGOGNA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari