Che mercato

// 95 commenti
Alla fine, questo mercato, fino a questo momento perché probabilmente qualcosa si muove, è stato talmente stitico che a nostra memoria non ha eguali.
Entra solo Boateng, con un accordo di ottobre.
Escono Suso e Cerci in prestito casualmente al Genoa, mentre DeJo ha rescisso.
In pratica si risparmia solo sugli ingaggi, ma è chiaro che il Condor non esiste più e in attesa di Bee non si fa niente per migliorare la squadra.

95 commenti:

  1. Jeps, come vedi adesso si può dire con certezza, quella di galliani non era tattica o strategia di mercato, era proprio il mettere le mani avanti per un mercato totalmente vuoto di contenuti.
    Non è riuscito a venderne UNO! I prestiti e le rescissioni non lo sono, non è arrivato NESSUNO, non parlarmi di Boateng, come avevo anticipato il furore agonistico dei 10' minuti con Roma e Fiorentina è già finito.
    Credo che qualsiasi squadra abbia fatto di più, ognuno in rapporto al proprio livello, ma tutti hanno fatto qualcosa.
    Bene, "andiamo avanti con il Milan che abbiamo", però è singolare che se le cose mon dovessero andar bene la colpa sarebbe solo di Sinisa, come se il Mister contasse per il 100% sul rendimento della squadra.
    La faziosità di berlusconi gli fa dire che un allenatore si valuta dai risultati, certo, dai risultati in rapporto alla squadra che ha.
    Infatti se il Bologna si salva non è che Donadoni viene rimosso perché non ha vinto lo scudetto.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Fino a questo momento perche'qualcosa si muove?quando?dove?cosa?chi?chi li scrive sti trafiletti??
    Il mercato e'chiuso critica e noi siamo rimasti immobili come spesso accade.Tra le partenze a vario titolo aggiungici pure quella di El92 (prestito oneroso +diritto risc) piu diversi altri giovani a vario titolo(quasi sempre prestiti xche'il condor NON NE VENDE UNO).Se dovesse venire un raffreddore ad Honda o Bonaventura ci mettiamo il condor sulla fascia a crossare....

    GALLIANI E BERLISCONI FUORI DAI COGLIONI
    milanista72




    RispondiElimina
  3. Mercato di gennaio inesistente (in entrata)!!! e penso che anche quello di giugno sarà all'insegna dell'austerity...
    CM72

    RispondiElimina
  4. Abbiamo rinforzato la Roma e il Genoa, non abbiamo un'ala destra di ruolo però abbiamo cinque portieri a libro paga.
    l'imperatore di stò cazzo, vecchio gobbo arruffone incompetente!

    RispondiElimina
  5. GallianiVattene!!! Ormai è chiaro.....GAME OVER ADRIANO. GallianiVattene e Sparisci e.....siamo a posto così!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre questa lagna del nessuno entra se nessuno esce. e ti lamenti? ma beati voi. qui nella pensioncina dove sto io tanti entrano ma nessuno esce. c'è un afflusso che non ti dico. ci si deve stringere ogni giorno di più.
      io gliel'ho detto a quelli su, aspetto un vip calcistico di quelli top, una faccenda molto intima eccetera.
      ma niente, m'hanno affibbiato un inquilino. la cara creatura vip dovrà fare di necessità virtù e poi un po' di coccole in più non fanno male. e dove c'è posto per uno ci sarà posto per due.
      tanto più che il nuovo inquilino ha appena finito di spiegarmi che laggiù nel congo il suo babbo è un capotribù di quelli pesanti. quasi mi chiede di dargli del principe e fargli l'inchino. l'inchino poi no, stai fresco bello mio, a inchinarsi a quelli come te c'è da trovarsi con il budello di fuori. pensa che a un certo punto gli dico Oh te lì ma cosa fai col braccio sempre dentro le mutande, schifoso. ebbene, non era il braccio.
      quando ha visto il corredo nuziale che ho preparato per la dolce creatura, il cui arrivo qui mi danno per imminente, s'è messo a farmi una festa, credeva fosse per me. giù quelle zampe da ciclope, imbecillone.
      sarà vero che il suo babbo eccetera? sarà. intanto sai come lo chiamano qui, chiaramente alludendo al guaio cosmico che combina ogni volta in quel certo momento culminante? Big Bang.
      chissà se si piaceranno. è talmente delicato quello là nella scelta delle sue amicizie più intime.
      mustafà

      Elimina
  6. Abbiamo vinto il derby !! benissimo, tutti contenti, bella prestazione che fa ben sperare !!! nel mercato di Gennaio non ci siamo rinforzati !! anzi....
    A giugno li aspettiamo al varco, questa rosa va assolutamente rinforzata, rivista e registrata !!! non ci sono più scuse ed attenuanti !!!
    CM72

    RispondiElimina
  7. Parola d'ordine in societa':SMOBILITAZIONE!!!
    Se non dovessero entrare nuovi capitali in estate Berlusconi mettera'in vendita persino il condor .
    Intanto,riposi in pace,e'da poco giunta la notizia della morte di uno dei compagni di merende di Galliani:Ernesto Bronzetti alias il salsicciaro.Rispetto x una persona che se ne va e'doveroso.Ma ,per onesta',devo dire che non mi manchera'di certo.Troppo legato ad un mondo ed un modo di fare calcio superato e che ha contribuito a portare l'Ac Milan nella situazione disastrosa in cui si versa ora senza sbocchi e prospettive di rilancio per il futuro.Questo e'un altro dei motivi che avranno indotto la societa'ad intimare l'alt a Galliani sul mercato per qualsiasi trattativa in entrata.

    Ps Troll di merda,ammazzati coglioneeeee!!!
    Io sono io e tu non sei un cazzo!!!!!


    Ps ciao Cm72 , Vale ,Op e tutti gli altri.Continuate a massacrarli sti farabutti.Qui non stiamo parlando di una partita vinta o persa,un giocatore buono o scarso o di un modulo tattico .Qui stiamo parlando del presente e del futuro della nostra passione che viene costantemente presa a calci e calpestata da questi delinquenti e bugiardi.

    FUORI DAI COGLIONI MALEDETTI
    milanista72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn sono un buonista, xciò realisticamente dico :
      FUORI UNO !
      UNO IN MENO CON CUI POTRA' MARMELLARE LA MERDA GOBBA....
      E ORA SPERIAMO SIA LA VOLTA DEL PIZZAIOLO...
      E DULCIS IN FUNDO....
      DI SOLITO NN C'E' 2 SENZA 3...
      OP49
      PS di certo nn dimostro uno spirito d'ispirazione ipocritocristiana ma odio questa cosca del malaffare e nn riesco a dissimulare neppure x dimostrare financo buogusto....
      OP49

      Elimina
    2. Ma si caro Op,che se ne andassero affanculo ,con le stesse modalita'del Bronzetti anche quei due maiali.A me del Bronzetti onestamente non frega niente.Odiavo ed odio solo quello che rappresentava.Di certo come lui ce ne saranno tanti altri che marmelleranno con Gobbani.Quei due invece li odio proprio e devono sparire dalla terza dimensione.
      milanista72

      Elimina
  8. Ciao carissimo hai perfettamente ragione su TUTTO !!!! PRESENTE, FUTURO e TROLLAZZI DI MERDA !!!
    Un caro saluto e : GOBBANI E BLABLASCONI FUORI DAI COGLIONI !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  9. BERLUSCONI STA ARRIVANDO IL GIORNO IN CUI SARAI COSTRETTO A SVENDERE. IL PIANO BEE E' ANDATO A PUTTANE. SVENDITA TOTALE AL PREZZO DEGLI AMERICANI......

    RispondiElimina
  10. Il (non) mercato di gennaio certifica in maniera definitiva di quanto poco possa interessare l'aspetto sportivo alla nostra amata Fininvest...
    Per quanto mi riguarda, ai miei occhi, il credito per i meriti storici per i 20 anni goduriosi ed innegabilmente vincenti è ampiamente finito.

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto !!!!
      CM72

      Elimina
    2. Ciao Barbiere, tu che sei di Siviglia sai per caso dove andrà Banega il prossimo anno?

      Brianza alcolica

      Elimina
  11. Ma se abbiamo ben cinque portieri in rosa ..... azzarola, date del tempo al cardellino del mercato per vedere a chi potrà regalare i servigi degli estremi difensori a cui il Milan pagherà SOLAMENTE l'ingaggio ..... Il tempo di tirare le somme, viene per tutti. Il problema é che le somme per Ragliani non riescono proprio a tirarle e lui riesce - con la sua permanenza - a fare più danni della grandine, sfanculando società e tifosi. Riempiendosi la bocca di pseudoprogetti con i pennivendoli asserviti che sbavano al rilascio di una qualsiasi dichiarazione da parte del dentone ingiallito. Il fallimento della gestione Ragliani é sotto gli occhi di tutti ma solo alcuni se ne sono accorti: i tifosi! ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  12. Questa volta il "colpo" di mercato lo ha preso lui.

    A non rivederci, a mai più.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno,

    il Milan è funzionale alle mazzette che finivest traffica per via dei diritti tv.
    Al momento non ha altri scopi, i tempi della caccia al consenso per il bugiardo sono finiti.
    Logica conseguenza è tenerlo in stato agonizzante, col gas al minimo, per mantenere il diritto di sedersi a determinati tavoli (con il fido compare di giallo cravattato).
    Il tentativo di monetizzare e rimanere seduto al tavolo è perfettamente in linea con la tragica telenovela Bee, una roba in puro stile berlusconi, nessun nome, rimandi continui, nessuna chiarezza, nessun soldo, solo colpevoli silenzi e falsi proclami.
    I tifosi contano zero, non fanno fatturato, non siamo in Germania o in Sud America, qua gli introiti da Merchandising fanno ridere, e quelli da stadio peggio ancora. E' possibile che frutti di più comprare un cesso ed infangare la numero 10 rispetto ad un anno di biglietteria.

    Oltre alla nera signora, che tra non molto verrà a prendersi quello che le è dovuto, conservo anche qualche speranza nella magistratura rispetto all'inchiesta diritti tv. Quello è il punto cardine del nostro impero, il punto debole negli scudi della morte nera.

    Saluti,
    Frankie Machine

    RispondiElimina
  14. E se, dico se, l'immobilismo del mercato fosse figlio dell'imminente fine della caccapelata? Tic tac tic tac il tempo sta per scadere???? Saluti

    RispondiElimina
  15. Almeno ci siamo risparmiati la solita merda in entrata....

    RispondiElimina
  16. E' incredibile come Suso per vari motivi, colpe sue e di come lo mettevano in campo, abbia cambiato il valore delle prestazioni. Se non sbaglio, 2 gol in 3 partite, ma sopratutto la sensazione che sia un giocatore vivo e pericoloso...e non è il primo a cui succede sta cosa. Due domande facciamocele...

    Ciao Vale, CM72, OP49, Ramon, Il Pugliesco e tutti gli altri milanisti veri! Per i trollazzi, lasciamoli stare tanto girano intorno a se stessi. Sempre dietro ad un schermo 24 H pronti a rispondere ad ogni nostro commento.. Fatevi una vita e non pensare le vite altrui! Quindi ciao a tutti belli e brutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ganz jr. sta firmando coi gobbi aggiungo. quanto a vale e cm72 grande delusione ieri. finiscono per darla vinta al troll o quello che è. 2 coglioni e mi piange il cuore dirlo.

      Elimina
    2. Ricambio i saluti......FUORI LA FININVEST DAL MILAN.......LEVATEVI DAI COGLIONI...

      Elimina
  17. Ammazzate quel beota di merda istantanea 72
    Inquinamento del pianeta imminente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazzati coglione ahahahah
      milanista72

      Elimina
  18. Ciao Mass e Gweah9, un affettuoso saluto e speriamo di liberarci al più presto del duo infame !!!!
    Con affetto sincero !! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, ho una sensazione.... Nn so perché.... È come un pizzicorino.... Tic tac tic tac.... Saluti.

      Elimina
  19. Speriamo Mass ! SPERIAMO !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "....come lacrime nella pioggia" tic tac tic tac

      Elimina
  20. È morto Bronzetti.
    Adesso Fester con chi sparirà le stecche sui bidoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spartirà.
      Correttore maledetto.

      Elimina
    2. kissà ke x una volta il correttore di suo abbia scritto la premonizione di una sparizione imminente....xciò calma prima di maledirlo...spero ke il futuro nn sia più spartirà ma appunto sparirà.....
      OP49

      Elimina
  21. Ma non é che tutta la pagliacciata luiz Adriano l'hanno messa in scena solo perchè prima avrebbero dovuto pigliare qualcuno con i soldi ricavati, mentre se lo vendono a mercato chiuso si possono intascare i soldi e hanno la scusa che non possono fare niente, magari facendo credere che quei soldi verranno reinvestiti in estate?

    RispondiElimina
  22. Conoscendoli, il dubbio viene !!!! il mercato in cina finisce il 13 Febbraio (non ne sono certo)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe'... Se fosse vero allora tanto di cappello... Noi dei zenoni e la ccaccapelata un parmenide da cui imparare la vita.... L'essere È e non può non essere, il non essere non È e non può essere...

      Elimina
  23. L'autorevole rivista FORBES specializzata nella finanza sportiva, pubblica annualmente la classifica dei maggiori club calcistici mondiali, con valori il mln di USD, calcolati in base al valore di mercato dei calciatori, al complesso dei debiti e al fatturato.
    Dal confronto fra gli ultimi 10 bilanci emerge questo:
    2005 - Milan 893 mln$ (3° posto nel mondo) - Juve 837 (4°)
    2014 - Milan 347 (16°)
    Juve 1135 (6°)
    Ma secondo voi esiste nel mondo un fesso che compra al valore di 1.000 mln€ una societa' che vale 1/3?
    Oltretutto senza acquisirne il controllo!
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Poldino, non lo so. Però in vecchio post proposi ad OP di acquistare il ristorante in nettta perdita di Vale... E non ci fu verso... Può essere che sti gialli abbiano la stessa competenza del mitico OP? Mi sa di si... Saluti

      Elimina
  24. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Giornale, sono due le cordate che nell’ultimo periodo hanno mostrato interesse a sedersi al tavolo di Fininvest per parlare del Milan: una dell'area araba, l'altra cinese. In ogni caso, chiunque vuole entrare nel club di via Aldo Rossi deve accettare due condizioni fondamentali, cioè la valutazione del club non lontana da quella già concordata con mister Bee (un miliardo) e l'acquisizione del pacchetto di minoranza.

    AHAHAHAHAHHAH ASPETTA E SPERA CIALTRUSCONI ...PIU' PASSA IL TEMPO PIU' L'OFFERTA SI ABBASSA......

    RispondiElimina
  25. Chi vuole sedersi al tavolo...come se la necessità non fosse di Fininvest ma di chi dovrebbe acquistare.
    Uno può anche essere interessato ad acquistare un immobile perché gli piace, ma se il proprietario spara condizioni fuori mercato chi deve comprare se ne fa piacere un altro.
    Il prezzo di mercato lo fa L'OFFERTA NON LA DOMANDA.
    Se uno NON VUOL VENDERE può sparare le condizioni vhe gli pare, quando gli verranno le scarpe strette sarà costretto a vendere.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. e non si azzardi a lamentarsi di quello che ci rimette...CHE SE FOSSE VERO I TIFOSI CON SALE IN ZUCCA POSSONO SOLO ESSERNE FELICI.
      Vale

      Elimina
  26. Una notazione per l'anonimo sopra fortemente deluso da me e CM72....quindi se uno per strada ti grida contro gratuitamente di tutto tu per non deludere nessuno assorbi e non reagisci. Beato te, io no, non l'ho mai fatto e non lo farò MAI.
    Mi spiace deluderti ma così è.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn è la stessa situazione permettimi, Vale....
      sparare cazzate da dietro una tastiera è una cosa , de visu abbordare qualcuno con ingiurie è un'altra....
      Qualcosa mi dice ke in vita tua nn ti è mai successo, al sottoscritto neppure nemmeno negli anni di piombo, dove si arrivava allo scontro fisico con facilità....
      Ora da voi vige consolidata una certa cultura del rispetto,con diversi gradi e sfumature....da noi...in certo qual modo è anke così, e nel mio caso la notorietà unita al fatto di mai minacciare invano ha fatto il resto...
      prendere sul serio queste merde è come ammettere ke esistano e possano toccarti nella tua sfera personale ed affettiva, io a costoro nn riconosco questa facoltà, s'impicchino e prima di farlo vadano affanculo...
      OP49

      Elimina
    2. OP49 RIFLETTICI BENE PRIMA PERO' VAI SEMPRE E SOLO
      AFFANCULO

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
      Non so se fai più pena più schifo o più ridere....
      poveraccio..neanche il disprezzo ti meriti...

      Elimina
    4. invece tu coglione puoi andare dritto alla neurodeliri...senza riflettere...ma per direttissima !

      Elimina
    5. il nordest, è vario...non c è mica solo Trieste...
      il Trevigiano è esteso puoi sempre venire a farci un giro, ti facciamo fare un giro in giostra...
      Arri

      Elimina
    6. e poi sarei io, il prezzemolino....
      MP

      Elimina
    7. Arri MP OP49
      OVVERO 3 GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA

      SE VI PRENDO TRA LE MANI VI CAMBIO I CONNOTATI

      Elimina
    8. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
      MA VAFFANCULO BARZELLETTIERE......

      Elimina
  27. Io non ho voglia di parlarne !!!!!! ringrazio l'anonimo di ieri sera per il saggio consiglio..a questi utenti (amici) do volentieri ascolto !GRAZIE MILLE !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te vengo a prenderti a Torino per incularti mentre all'altro Porco lo attacco ai cancelli del Barbera domani sera ma non avendo i coglioni sicuramente non verra' al punto d'incontro.

      Elimina
    2. bla bla bla bla
      ke tigre di carta ah ah ah

      Elimina
    3. se davvero ci viene, e sopratutto cosa del tutto improbabile tu ci vai..mi auguro che ti tagli le mani, così dovrai un domani battere i tasti con la lingua...

      Elimina
    4. Sono un troll abbaio, minaccio ma ho paura della mia ombra, non sono nessuno mi ubriaco per dimenticare ke non ho amici ne affetti. Mia moglie ieri mi ha sputato in faccia e mi ha lasciato, mi rimane sigh solo questo blog rifugio dove passo le mie giornate ad abbaiare alla luna ad insultare sperando di trascinare al mio livello gli altri utenti.
      Abbiate pietà di un povero Troll voi ke avete una vita e dignità.





      Elimina
    5. Vale CM72 Mass"maroni"
      PREGATE DI NON INCONTRARMI MAI CHE VI INCULO A SANGUE

      Elimina
  28. E dai, Uomini! Ma davvero ci sta qualcuno che ,secondo i troll, si offende perché qualcunaltro sconosciuto l'offende.... Ma dai... Ma chi cazzo se ne frega... Quindi visto che l'amico Vale ne ha le balle piene, vi esorto ad offendere me. Davvero. Riempitemi d'insulti, non lesinate, tanto fa lo stesso. E, mi raccomando, esagerate... Consumatevi le dita senza ritegno!! Proverò a dormire lo stesso... Saluti a tutti... Pure ai troll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi, Critica, ho notato che se si eliminano gli insulti dei troll, con relative risposte, dentro sto blog siamo davvero 4gatti del cazzo... Smentitemi... Saluti..

      Elimina
    2. Più o meno 50 gatti, Mass, quelli che scrivono, altri leggono, sempre pochi ma è un blog secondario rispetto all'Altro, forse anche per questo non riesce nemmeno ad imporre la registrazione che dovrebbe essere obbligatoria per tutti, se è facoltativa arriva sempre quello che si imbuca in anonimato.
      Vale

      Elimina
  29. Che pena questo blog! E questo perché manca obbligo di registrazione. I pochi interventi interessanti, che non necessariamente devono essere sempre condivisi, ma che potrebbero offrire argomenti di scambio di idee e pareri, sono purtroppo sommersi da una marea di insulti gratuiti. Il tutto toglie al sito il piacere della lettura e la voglia di scriverci.
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del tutto condivisibile !!!!
      Mi sembrava di essere stato chiaro!
      Piantatela di rispondere...
      sembra d'essere in asilo, cazzo....
      ke l'idiota sproloqui, insulti, farnetichi,s'impicchi s'attacchi alla canna del gas...vada affanculo.....ma lo faccia da solo....
      Spero di nn dovermi ripetere, prezzemolino ed erbe aromatiche affini !!!!
      SONO STATO SPIEGATO ?
      OP49
      PS x MP , se vuoi oltre i scarponi da roccia anke un nuovo pungiball, nn farò il micragnoso, così potrai sfogarti ...
      OP49

      Elimina
    2. Il solito autocrate...
      gesact getan...
      huldigist !
      Arri

      Elimina
  30. Insulti, minacce, cazzate varie, è propio vero che fmcr è un oasi felice.
    Dal Fattu certi soggetti non durerebbero 30 secondi......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco,mi fai venir la voglia di trasformarmi in un troll... Ma non ci riuscirai...

      Elimina
    2. ecco bravo tornaci ma ti auguro di schiattare durante l'attraversata nel deserto...

      Elimina
  31. Giusto per precisare OP49, sai la stima profonda che ho di te, ma credi che vivendo 50 anni a Palermo non mi sia capitato di avere "discussioni" con nessuno? Sei fortunato tu a vivere in una città più civile dove il rispetto per gli altri è imparagonabile a quello che non si conosce qui, bada bene, non parlo di un certo "rispetto" che vige qui, quel rispetto non mi piace, io parlo del rispetto come dote ed obbligo universale a tutte le latitudini. L'ultimo episodio è recente, di uno che aveva messo le mani addosso a mia figlia pur avendo torto marcio in un incidente stradale. Diciamo che si è salvato solo perché in pronto soccorso c'era troppa gente a tenermi e poi è arrivata la polizia. La verità è che con certi sacchi di merda bisognerebbe prima averci a che fare, poi dirsi delusi dalle reazioni. Ho notato che anche il nostro amico milanista 72 giustamente risponde, come quasi tutti qui dentro, io di più perché a me si rivolge più spesso. Dietro la tastiera non c'è un fantasma, c'è un porco che digita, non è che i tasti si muovano da soli. Anche chi può insultarti per strada non ti conosce, non vedo la differenza, anzi la differenza è una sola, che qui se la franca perché a distanza, rigira la frittata per tenersi a distanza...L'APPUNTAMENTO E' A PIAZZA MONDELLO ALL'UNA DI NOTTE UNO>UNO...del Barbera e del branco nel quale ti nascondi non mi interessa, non mi piacciono le ammucchiate, quelle LE LASCIO A TE ED AI CONIGLI COME TE.
    Se non viene d'ora in poi lo ignorerò perché non mi curo dei bastardi che non hanno il coraggio delle loro azioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto che mi spedisci a Mondello a calci in culo...quindi vediamoci a Mondello.
      Vale

      Elimina
    2. caro Vale, la stima è ricambiata , come è ovvio, ed è altrettanto ovvio e lapalissiano ke vivendo al nord, anke più a nord del coglione ke scrive dandoti del terunass,nn abbia dimestichezza con certe tematiche !
      Ma se vuoi sapere come la penso x intero , te lo dirò !!
      Quello ke scrive, è un giovanissimo brufoloso adolescente frustrato, alias bimbominkia, ke capitato qua x caso , infatti mai una parola sensata sul Milan, mai un argomento, il nulla, si diverte come un pazzo a percularci da dietro una tastiera....un po ' come fa un ragazzino quando punzecchia un insetto....
      mentre noi sbaviamo rabbia, l'imbecille se la ride alla grande approfittandosi del fatto ke abbiamo gli animi esacerbati...
      Questo è il tipo ke magari ci viene e poi si nasconde in piazza Mondello , x vederti aspettare là come un coglione...sganasciandosi a debita distanza , dalle risate....
      Sai xkè lo so ??? Xkè in altri anni abbiamo fatto questo scherzo ad un ns amico al primo d'aprile....
      l'indomani subdorando ke alcuni di noi ne erano gli autori minacciò di prendere a pugni il primo ke si fosse messo a ridere....
      Prima con fare perentorio, ho dato un ordine, è vero.....era rivolto a quelli , più d'uno, ke scrivono sul blog, ma fanno capo al sottoscritto, l'ho dato xkè mi devono rispetto, quello vero....
      un caro saluto
      OP49

      Elimina
    3. OP49 VAI A CAGARE E SPARISCI SE NON VUOI CHE TI FACCIANO SALTARE TUTTI I DENTI UNO DOPO L'ALTRO.

      VALE LA MOKKA GRIGIA LA RENDEREMO IRRICONOSCIBILE A FURIA DI LEGNATE TI CONVIENE NON VENIRE. NOI SAREMO IN 50. PRENDITI UNA PASTIGLIA ADESSO E VAI A LETTO CODARDO.

      Elimina
    4. noi saremo in 50?
      ke eroe........
      ke grande.........
      ke brufoloso ah ah ah

      Elimina
    5. Ma brutto schifoso bastardo senza onore senza pudore, minacci di andare in 50....
      Non hai i coglioni per andare a regolare i conti da solo dopo le provocazioni fatte ?
      Fossi in Vale denuncerei il tutto alla polizia...
      Se questa ti becca da solo bene sennò tutti in galera....deve essere spaziosa a sufficenza per ospitare 50 ...
      Sei un verme infame!
      Ma anche se non so perché penso che tu e la tua feccia siate almeno in parte allineati sulle idee politiche di Op...
      Sarebbe il massimo che vi spezzaste le ossa a vicenda...
      anche se avendo in merito di costui fondati sospetti, non credo ke avrebbe la peggio...

      Elimina
    6. Ma questo dell'idiota è un plurale majestatis o ha pensato bene di passare al collettivo....?
      ma va affanculo deficente...

      Elimina
  32. Allora continuiamo la divagazione. Può darsi sia come dici, può darsi di no. Poiché certi bulletti da curva, che credono di impressionare per un paio di tatuaggi, non gradiscono certi nostri apprezzamenti e che vengano messi in questione coloro che LI FINANZIANO permettendogli di andare A GRATIS allo stadio (unico loro motivo di vita) vorrebbero imporre il silenzio a noi: Non è un caso che prenda di mira solo alcuni che gli danno più fastidio. Colpito negli affetti? Da uno come quello? Non farmi così sensibile. Se rispondo è solo perché penso che possa avere una posizione, da coglione arrogantello, ma pur sempre una posizione. Una cosa in comune con alcuni negli anni di piombo ai quali ti riferivi: nelle assemblee dei collettivi quando c'era qualcuno di noi ad un certo punto andava al microfono uno e diceva agli altri "compagni in quest'assemblea ci sono dei merdosi fascisti, e sono quello...quello.... e quell'altro, quindi si alzavano in 30 per andare a prenderne 3 che magari fascisti non erano, ma non stavano dalla loro parte. Parlo per esperienza personale. Nell'istituto che ho frequentato io han sibilato anche i proiettili, le legnate non si contavano. Il branco è bello quando si è in maggioranza.
    Se non viene ci rimetto una passeggiata, se prima di domani non mi conferma l'appuntamento è un coniglio e come detto sopra....
    Vale

    RispondiElimina
  33. è un blog come al bar manca solo il prosecchino e la tazzulella. ogni tanto arriva lo scemo del quartiere e dice la sua cacatina. magari porta pure fortuna chissà. più rispetto per lo scemo ma non seguitelo però.
    se mettono la registrazione anche qui ciao. una fatica boja farla e per cosa, per farti bannare dopo due righe lette di traverso? perchè i blog a regime poliziesco hanno il banno facile,
    in italia. andate a vedere i blog orientali, usa, inglesi, ispanici, persino francesi. certe robe contro certi regimi, o contro la linea del blog, da levare la carne con la pelle. e sono lì quelle robe, lì anche dopo mesi o anni. robe contro i governi anche dittatoriali, militari, robe toste e feroci.
    in italia no, fascistelli innati del cazzo che siamo. padroncini e fascistelli omogeneizzati e conformi. così tutto finisce in noia e fascistismo, e idee diverse nuove o seminuove niente. blog grandi e piccini. dopo che hai letto i primi dieci commenti puoi anche smettere. i seguenti centomila saranno identici.
    il web come fatto nella fascistella e scema e castrata e borghesuccia italia non serve a un cazzo. tutto in italia serve a un cazzo.
    viva Critica. viva noi 4 gatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non state a credere che i blog dove si accettano discorsi contro, politici o sportivi o che, o persino vagonate d'insulti senza sostanza, siano liberi. macchè! provate a beccare il padroncino apolitico libertario fascistello o il gestore famoso progressista e fascistello in qualche suo punto dolente, idea cervello cultura o altro, e poi vedete se arriva il fulmine del banno, e la censura. e la censura! roba da matti.
      come rendere perfettamente inutile il web. è l'italia bellezza (la grande schifezza)

      Elimina
    2. Amen. E,dunque, forza Milan... Saluti...

      Elimina
    3. il fine buono del web è di raccattare idee e controidee da qualunque parte arrivino, a qualunque costo. se anche arriva un po' di verità qualche rara volta, e che fa male, evviva! il web serve a qualcosa.
      in italy no, è vanità (sì che sei bello, massì finocchietto narcisetto puttanello, toh kissy, un bacio in culo, sei contento?) e potere fascistello poliziesco: il potere del banno e della censura. come i microbi che se si mettono in divisa si sentono giganti. la divisa di maresciallo del web.

      Elimina
    4. Milan forza sempre.

      Elimina
    5. Certo, allora tutto lecito, siamo nel Far West, viva il Web.

      Elimina
    6. Ma piantatela con queste seghe mentali...
      Siamo il paese più corrotto d'Europa insieme alla Bulgaria....
      Qua non paga nessuno né chi ruba né chi uccide né chi commette illeciti..
      questa è solo l'arroganza di questi mentecatti travestiti da politici , e tutti quelli assurti ai vertici delle istituzioni nessuna esclusa ...
      Altroché metodi fascisti....altroché metodi polizieschi!
      Ma fatemi il piacere, auspicherei quelli stalinismo con tanto di gulag...

      Elimina
  34. Io provo a dare credito alla squadra Mass. Forza Milan, società da rottamare.
    Vale

    RispondiElimina
  35. Ahahahah !!!! bravissimo hai ragione.....
    Adesso
    basta parliamo Milan !!!!
    Basta troll, basta rispetto.... a chi ?
    A Poldino, Massramone, a Leon, Marcel, caciavit, e tutti gli anonimi che vogliono parlare del nostro Milan...per loro io lascio perdere il troll provocatore !!!
    Da domani IO parlerò solo del Milan, anche se verrò appellato incula bambini !!!
    Lascio perdere x il blog, lascio
    perdere per i miei fratelli milanisti
    FRATELLO VALE, TU SAI QUANTO TI STIMI E QUANTO TI RISPETTI....POCHE PAROLE TRA NOI..domani all'una , a casa a parlare del Milan !!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un Signore e meriti più rispetto che non io.
      Vale

      Elimina
    2. Salute fratelli rossoneri

      Elimina
  36. Risposte
    1. Assist di Perotti... Altro che troll... Ste cose mi fanno un brucia culo... Cazzo

      Elimina
  37. Tutti , ma proprio tutti,
    quelli ke lasciano il
    Giannino K&F migliorano sensibilmente ....
    Ke dite ? Una coincidenza ???
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZONE OP49
      MERDONE CM72
      CINGHIALONE VALE

      Elimina
    2. Ahahahahahahahah!
      Ecco, è comparso il barzellettiere...

      Elimina
  38. A me è sempre piaciuto, quando ha giocato da noi le sue prestazioni le faceva, nel ruolo nel quale giocava non poteva essere un goleador, lo è stato quando ha guidato l'attacco. Incredibile come non gli si sia perdonato l'infortunio, ad un ragazzo di 22 anni.
    Spero solo a questo punto che non lo si debba rimpiangere troppo:
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimpiangere non so... Però speriamo che nn inizi anche cerci a farmi venire il brucia culo... Beh, io entro a lavoro... Notte a tutti i fra rossoneri... Saluti

      Elimina
    2. Cerci mi sta sui coglioni...
      MP

      Elimina
  39. Te Li faccio staccare a morsi dal mio pitbull

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho davvero un pitbull e pure un ciarplanina, una razza di cani che attacca anche l'orso...
      da quale dei 2 vorresti fossero giubilati i tuoi...?
      MP

      Elimina
  40. Certo non è che potevi scrivere che hai una barboncina abbandonata di quelle che strillano ad ogni mosca che passa.
    Lui c'ha il PITBULL...AH AH AH

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari