Le scelte incomprensibili

// 276 commenti
Qualche rossonero ha gioito per il gol del Faraone.
Peccato che l'AD ex dimissionario l'abbia ceduto a una diretta concorrente.

276 commenti:

  1. Evoluti sudici maiali il derby lo avete già perso. Non potete competere col tifo contro, non esiste nulla di più concreto della sfiga che porta un milanista che tifa contro alla società più miserabile e pagliaccia che esista in europa.

    Sappiate solo una cosa, schifosi, è per la gente como voi, osannatori e difensori dei due pezzi di merda, che del Milan non sta rimando più niente. Disprezzo più voi dei prescritti e dei gobbi ma una soddisfazione me la levo, stasera.

    Mentre sarò qui a gioire per ogni goal dell'inter immaginando la vostra sensazione nel pensare d'aver speso soldi per far ingrassare il bastardo al ristorante SAPPIATE che ho l'appuntamento a casa ddlla moglie di uno di quei poveri coglioni che va allo stadio. E giuro con tutto me stesso che mai come stasera ci proverò gusto.

    0-2

    CHE LA SFIGA SIA CON VOI, CHE CON TUA MOGLIE CI STO IO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia stare le mogli...poverine, già devono sopportare un pesante fardello.

      Elimina
  2. Da milannews,ElSha: Tendo spesso ad estraniarmi dal gioco, ma con questo centrocampo di qualità ho più possibilità di entrare nel vivo della manovra... Sto lavorando anche sul sinistro, negli anni passati i compagni mi chiedevano di variare la giocata perché i difensori mi conoscono e sanno che tendo sempre a effettuare il movimento a rientrare sul destro...
    Tanto per dire che le critiche che si leggono qui non sono poi campate per aria: Elsha gioca sempre nella stessa maniera ma con un centrocampo più propositivo qualcosa in più avrebbe potuto fare.

    RispondiElimina
  3. Vicenda De Jong emblematica dell'incompetenza del gobbo, rinnovo di tre anni, con relativo aggravio sui conti societari, adesso in procinto di essere ceduto con probabile rescissione.
    MA QUANDO CAZZO VE NE ANDATE?
    STADIO VUOTO
    LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
  4. Per le figurine dell'inter ci vuole una pagina in più nell'album Panini, per quelle del milan una pagina in più nel registro dell'azienda smaltimento rifiuti.

    RispondiElimina
  5. Su 80.000 più della metà nerazzurri, uno sta in tribuna autorità al fianco del gobbo e della figlia, un'altro nella panchina della squadra ospitante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo ho scritto un'altro, troll di merda mi hai influenzato.

      Elimina
  6. I sudditi non espongono striscioni, ma alla coreografia non rinunciano i coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è coreografia, è bisnis.

      mustafà

      Elimina
  7. Briscolacci non gioca? Gli 86 milioni in campo diventano 66.
    L. Mandriano non gioca? I 66 diventano 58.
    Sinisa, dici che Bacca deve imparare a dialogare con i compagni? E glielo dici adesso? Guarda che siamo alla ventiduesima.
    Aspetto con ansia il primo contrasto Kondogbia-Mollolivo, tibie, peroni, clavicole, ginocchia...patacrac !

    RispondiElimina
  8. Quello fa uso di bamba, garantito, me lo ha detto la cugina del cognato della sorella della sua fidanzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo, gli odora cosìffattamente di bellino, con la su' crestina gallinella sul faccino immacolato, che a parere mio gli è della sponda che a me mi corrisponde assai assai.

      il toscanaccio sodomito

      Elimina
  9. MILAN - INTER
    è molto difficile per noi tutti pensare in positivo, alla guida della società abbiamo due "mantecati mentali" che negli ultimi anni hanno distrutto una delle società più gloriose del pianeta calcio. Nelle cliniche psichiatriche (quelle altamente specializzate) farebbero fatica ad accettare il ricovero, del nano ex trombatore, e dell' AD ex dimissionario Geometra Fester, essendo due casi patologici irreversibili, ovviamente irrecuperabili. La squadretta che ci ritroviamo dovrebbe trovare una serata spaziale, per vincere il derby. Se così sarà, con tutti i limiti che abbiamo, ed alcune pippe variegate in campo, potremmo aumentare la convinzione che almeno L'Europa League ( oltre alla coppa Italia) diventerebbero obiettivi raggiungibili. SBARBARA è convinta che la dimensione della squadra sia questa. NOI SIAMO CONVINTI CHE LA DIMENSIONE E'IL CENTRO CLASSISFIGA, E CHE VENGANO INTERNATI AL PIU' PRESTO I DUE COMPARI, PERENNEMENTE CONVINTI (PER COSTRUZIONI PSICOLOGICHE DEMENZIALI ) CHE OGNI ANNO, SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUE, SIANO ASSOLUTAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare positivo per cosa, caro Enzo, anche vincendo dove sarebbe il positivo, forse nel vedere i soliti noti in estasi? Perché con loro c'è speranza di un rilancio duraturo? Forse come premio ci sarebbe il tanto atteso rinnovo al capitan scorreggia, di certo non sarebbe l'inizio di un filotto come quello dei gobbi. Preferisci più vedere godere Mancini o Galliani? Io sono molto combattuto, ma dopo averci pensato tutta la notte, preferisco vedere godere...scusate volevo dire gioire, il primo. Preferisci vedere capitan carboneiro prendere per mano i suoi e andare verso il bomber arancione o i fischi della "bolgia" invocata da mister "a 32 anni imparerò a crossare"? Preferisci leggere domani (o stanotte) Mauro Puma osannare il pelato e la voce stridula del Pellegratto in estasi onirica?
      Io no.
      Vale

      Elimina
    2. PER VALE
      la tua analisi è molto dura e realistica, la tue delusioni sono le nostre, il tuo rancore verso la società, è il mio, ed è ampiamente condiviso dalla maggior parte del popolo rossonero. Per quanto mi riguarda dopo 21 anni di abbonamento, (fino al 2013) e dopo centinaia di partite viste in Italia e ALL'ESTERO ho detto STOP. Quel poco che mi rimane è solo un barlume di speranza nel voler pensare in positivo, è il " MIDOLLO ROSSONERO" che lo impone. ENZO

      Elimina
  10. Con le intercettazioni di infront e merdaset ci sarà da divertirsi... Se li ingabbiano festa nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il buon cacciatore ha ormai individuato la preda, dopo lungo "pedinamento" l'ha raggiunta, più volte l'ha messa nel suo mirino, ma aspetta il momento più favorevole e propizio, l'aspetta in campo più aperto, senza più possibili vie di fuga nel fitto bosco, poi premerà il grilletto e toccherà ai cani azzannarla.
      Vale

      Elimina
    2. Crepa cuiunass della malora

      Elimina
  11. Se Buffon decide di ritirarsi a stagione in corso,
    se Chiellini viene espulso nella semifinale di ritorno,
    se Pogba viene ceduto al Barcellona tra oggi e domani,
    se Marchisio si rompe di nuovo,
    se Dybala va in ferie con un mese di anticipo,
    se Quadrado viene messo fuori rosa perché non vorranno riscattarlo,
    se Morata cade in preda a rinite allergica compulsiva primaverile...
    .....noi vinciamo la coppa Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggeste altra roba invece di Repubblica, Unità, Espresso e Stampa...............
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. ....saremmo rincoglioniti come te.

      Elimina
  12. Eccole le scelte incomprensibili:

    Via dal Milan, entro domani sera alle 23. Ci sono poche certezze sul futuro di Luiz Adriano, Galliani sta cercando di piazzarlo all'estero ma con il passare delle ore la sua cessione sta diventando un'impresa titanica che rischia di condizionare anche le finestre di mercato future. Venduto per qualche ora ai cinesi del Jiangu Suning, il brasiliano dal suo ritorno dall'Oriente ha giocato titolare la sfida di Coppa Italia con l'Alessandria, poi su invito della società è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati del derby (ufficialmente per un presunto dolore al costato). Un segnale inequivocabile, la sua avventura è al capolinea. Lascerà il Milan, ma non alle condizioni sperate dal club.

    La situazione Luiz Adriano è lo specchio di un Milan in grande confusione. Solo sette mesi fa Galliani lo ha acquistato dallo Shakhtar Donetsk per 8 milioni e gli ha fatto firmare un contratto da 6 milioni di euro lordi a stagione fino al 2020, solo sette mesi fa Mihajlovic aveva costruito un Milan con lui e Bacca in attacco. Nostante una prima parte di stagione non del tutto da cestinare, il brasiliano è stato messo sul mercato per fare cassa, smentendo ogni tipo di concetto di programmazione. Per Galliani c'è però un problema di fondo: nessuna squadra garantisce le stesse condizioni e le stesse cifre, 15 milioni di euro per il suo cartellino, del Jiangu Suning. Wolfsburg, Schalke e Fenerbahçe lo hanno chiesto in prestito oneroso con diritto di riscatto. Che tradotto signifca non ricavare dal suo addio il budget necessario per un ultimo botto di mercato e soprattutto rimandare di qualche mese il problema. Luiz Adriano entro domani sera partirà, con il forte rischio di tornare indietro tra qualche mese.

    RispondiElimina
  13. Il club rossonero e lo stesso Mihajlovic sono vittime dello stallo nella trattativa tra Fininvest e Mister Bee.

    Eeeehhh..."ma anche senza di lui...." silvio dixit

    RispondiElimina
  14. Le cose di oggi sono il logico corollario di una decadenza che data già dal 1996 , con vicende altalenanti,ma mai con una continuità di risultati e di rendimento(in Italia abbiamo vinto 3 campionati in 20 anni).Berlusconi, non dimentichiamolo, nel 1994 è stata una speranza vera per il paese che , dopo tangentopoli , aveva vissuto in una situazione di sbandamento ed aveva bisogno di riferimenti certi e di gente perbene e credibile.Quando giurò come Presidente del Consiglio , il 18.05.1994, noi in serata vincevamo la Coppa dei Campioni più bella della nostra storia, 4-0 contro il Barcellona ad Atene.Quindi, Berlusconi aveva tutto per fare bene, era all'apice di tutto , venerato da noi tifosi come un Dio , come un faraone egizio : credito sportivo con la sua squadra che andava a mille annichilendo e quasi irridendo gli avversari con uno strapotere economico incredibile e sospetto ,per tanti che lo stavano già studiando ,e credito politico con gran parte del paese che gli aveva dato fiducia, pensando , a mio avviso giustamente che se aveva mostrato bravura in vari campi, lo poteva fare anche come politico.Invece niente di tutto questo, tutto è andato a puttana , in tutti i sensi !Tutto questo credito lo ha completamente sputtanato negli anni : il Milan è stato lasciato in altre mani, affidato al duo galliani - Braida che hanno fatto sfracelli in quanto a fallimenti di mercato ( 150 nomi circa elencati da me più volte ) con il suo quasi totale disimpegno ed in politica è stato un disastro, pensando soltanto a mettere al sicuro il suo patrimonio e a farsi leggi pro domo sua per non andare in contro a guai giudiziari, detto in un modo brutale, per evitare la galera .E' stata una pena vedere un uomo di Stato non avere a cuore niente , ma niente del paese , pensando soltanto ai cazzi suoi, alle sue aziende, portando in Parlamento i suoi avvocati ed i suoi complici e terasferendo le operazioni governative da Palazzo Chigi ad Arcore.Ora a che punto ci troviamo ? Dopo anni e anni in cui non si è programmato niente in fatto di Milan , siamo nella melma più assoluta ,con un uomo che ha una credibilità ridotta a zero in tutti i campi, traformato com'è in una barzelletta vivente ; vorrebbe vendere come non mai il Milan ma non gli riesce , essendo poi fuori da tutto : di testa , dalla storia e dall'attualità , con riti pagani , linguaggi da Boy scout ( hip hip ,Hurra !).Io , limitandomi all'ambito Milan , tra i tanti rimproveri che gli posso fare ,in particolare gli rimprovero questo: di averci costantemente mentito, di avere raccontato bugie su bugie, aneddoti su aneddoti fuorvianti , di avere fatto credere che noi come squadra eravamo nell'Eden , mentre invece da circa vent'anni siamo stati progressivamente risucchiati nelle sabbie mobili di una programmazione non più fatta , di metodi che erano diventati obsoleti, di uomini e dirigenti non più al passo con i tempi, ma vecchi,dediti agli incontri nelle note trattorie e nelle spiagge amiche e fuori dalle zone dove veramente si fa mercato e si incontrano persone per bene .Ci siamo illusi di essere eterni, di durare all'infinito, che la pacchia potesse continuare a discapito di tutti gli altri . E'successo , purtroppo che la puttana Milan , dopo essere stata adulata , illusa e per certi versi anche amata , veniva progressivamente abbandonata , lascainadola su di un marciapiede di periferia a fare la zoccola come ai tempi di Farina , nè più nè meno, con sospironi di sollievo e di ilarità da parte dei nostri nemici storici ( Juve e Inter ).!Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, sono con te.
      La storia parla chiaro.

      Frankie Machine

      Elimina
    2. NULLA DA ECCEPIRE
      CONDIVIDO AL 100% LA TUA ESPOSIZIONE POLITICO/SPORTIVA.
      ENZO

      Elimina
  15. Luis Adriano, botta al costato (ahahah), fuori 10 giorni. Scommettiamo il primo di una serie di "infortuni" ?
    Pare che alla moglie non piacesse la Cina, a lui invece adesso non piacerà Milano.
    Questo pensa di spostare la gente come pacchi postali a suo piacimento, d'altronde uno che tiene Maxi Lopez in ostaggio dentro un albergo per 3 giorni....

    RispondiElimina
  16. che cazzo di situazione che abbiamo... ho letto il post di vale prima e mi ha fatto effettivmaente un po' schifo la sua immagine di mauro puma che stanotte o domani osanna l'ad dai denti gialli e il nano pregiudicato puttaniere per la loro gestione. ma l'alternativa è vedere perdere il milan da quelle merde... chi schifo cazzo..
    leon

    RispondiElimina
  17. ma poi il bello è che stanno vendendo (regalando) de Jong in America a un giorno dalla chiusura del mercato in entrata apposta per non comprar nessuno. Proprio senza vergogna sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti casualmente lo cedono l'ultimo giorno per non sostituirlo quando lo hanno fatto fuori da mesi per far giocare il non capitano

      Elimina
  18. Di pugliesi ne ho conosciuto qualcuno, uno in particolare, ai tempi del liceo, si chiamava Roberto ed era di Bari. Poiché due volte ripetente nella sua città (ma era molto intelligente), si trasferì nella mia. Persona "diretta" e senza peli sulla lingua anche nei confronti dei professori, divenne il mio compagno di banco e mio amico, anche fuori dall'ambito scolastico.
    I pugliesi mi piacciono, non a caso una delle regioni più rossonere d'Italia (certo ci sono anche le "lucciole baresi", ma sono un'eccezione).
    Scrivi più spesso e dilungati anche di più Pugliesaccio, e buona giornata.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene io viva da più di 44 anni a Firenze, sono pugliese doc, essendo venuto via da quella terra meravigliosa , ma amara in fatto di lavoro e di opportunità,ad appena 19 anni e ritornandoci puntualmente per le festività e ferie estive .Siamo gente tosta,abituata a lottare , a sudare ed a soffrire .Provengo dal Gargano:da sempre , prendendo dai miei, sono stato abituato a dire pane al pane e vino.Naturalmente non tutti sono così, ma buona parte si. Non tolleriamo, soprattutto, di essere presi in giro da nessuno, essendo in questo molto diffidenti e sospettosi, per non dire ombrosi e sempre sul chi va là.Rispettiamo e pretendiamo,parimenti, rispetto, giocando a carte scoperte ed affrontando le persone a viso aperto ed a petto aperto . Buona giornata e stasera speriamo, al di là di tutto, che la nostra squadra vinca! Il Pugliesaccio!

      Elimina
  19. la gestione del milan è sempre più imbarazzante come sempre più imbarazzante è gobbani
    compra luiz adriano a 8 mln con QUINQUENNALE A TRE NETTI(SEI LORDI) quando dopo tre mesi lo pigliava gratis
    poi prova a venderlo che tanto Niang è titolare poi rientrato luiz adriano prova a vendere niang(il leicester si è tirato indietro parole sue)
    gli chiedono di perotti e risponde che ci manca tutto tranne attaccanti(citando matri di cui dovrebbe vergognarsi),cosa abominevole dopo mesi che dichiara che l'organico è COMPLETO e COMPETITIVO PER I PRIMI TRE POSTI
    dico io ma siamo su scherzi a parte?ma questa è gente che fa calcio da 40 anni?
    RITIRATEVI!
    lui e quell'altro ch chiagne e fotte si lamenta ma non fa nulla per cambiare le cose a cominciare dal suo prezioso tuttofare
    ora a giugno che pensano di fare?cambiare ancora allenatore per non cambiare squadra e dirigenza?

    RispondiElimina
  20. il mio sogno è kondogbia che umilia mortovivo
    così tutti i lacchè di gobbani se la pigliano in quel posto
    da gente come mortovivo e abatella scarsi e proni alla dirigenza io non mi sento rappresentato
    il dottor galliani è ingiustamente criticato la squadra dopo napoli e juventus non ha niente da invidiare alle altre

    RispondiElimina
  21. GallianiVattene!!! Non riesce a vendere "UN" solo giocatore. Gia' con quei contratti in essere, con "stecche" a "destra ed a manca", come potrebbe essere il contrario???? GallianiVattene e Sparisci e.....siamo a posto cosi'!!! Sempre Forza Milan (da fuori stadio). FdL Forever.

    RispondiElimina
  22. sono dieci anni che leggo articoli in cui il milan non può fare mercato perchè schiavo dei giocatori che non si riesce a piazzare
    però nessuno fa il nome di ADRIANO GALLIANI,colui che fa contratti assurdi a mezzi giocatori e non ne vende mai uno
    giovinco e bradley li hanno pagati abbastanza in mls
    scommettiamo che non ricava nulla da de jong?

    RispondiElimina
  23. Dai Gobbani che giochi Preziosi ha bisogno di danè..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la roma non si piglia perotti pronto a scommettere che nelle ultime ore se lo piglia lui
      il genoa ha bisogno di incassare pazienza se è un sinistro come bonaventura noi non guardiamo il lato tecnico ma società e procuratore

      Elimina
    2. Basta leggere il legame Preziosi/Infront...Infont - Mediaset: giochi proibiti. Un cartello anti Sky. Dalle intercettazioni:"Ci arrestano". A Preziosi aiuti per 15 milioni di euro e lui offre in cambio il 3% della sua azienda.

      Elimina
  24. Questa sera, come riporta il Corriere della Sera, M’Baye Niang giocherà (da titolare) il derby, sapendo che la società l’aveva considerato cedibile. Ma se il francese si fosse imbarcato per raggiungere Ranieri - sottolinea il quotidiano milanese - chi avrebbe giocato contro l’Inter? Il quasi infallibile Carlos Bacca, ovviamente, non Luiz Adriano, che per una botta al costato resterà fuori dieci giorni, difficilmente Mario Balotelli, che non è in condizione.

    ahahah ormai pare di essere a tutti gli uomini del deficiente
    tra l'altro notare come la propaganda aveva spacciato boateng come esterno
    quando al massimo può fare la punta visto che non regge in piedi
    e qui potremmo aprire un capitolo a parte sul perchè tutti i debosciati finiscano a milanello
    d'altronde uno che era stato cacciato PER SCARSA PROFESSIONALITA' sia dal ghana che dallo schalke era imprevedibile pensare che fosse a terra fisicamente
    che poi lo hanno provato pure prima roba che la malafede galoppa ma d'altronde ha due caratteristiche FONDAMENTALI per le scelte di mercato dei due vecchi NOME CONOSCIUTO e sopratutto A GRATIS

    RispondiElimina
  25. Di derby se ne sono persi tanti, anche vinti ovviamente, io ricordo quello vinto dal nostro Gianni per 3-2, segnò anche lui, ma il gol decisivo lo fece Bigon col polpaccio, mentre in torsione si riparava dalla respinta del portiere merdazzurro. Che goduria!!! Come quello casuale di Kakà su tiro di Gattuso, col pallone che gli sbatte sul piede e si insacca. C'è più gusto a vincere così contro quelli là.
    Ma oggi no, troppo importante perdere, troppo decisiva la partita, non per la classifica perché non conta un cazzo, ma per dare un'altra spallata alle mummie di cera.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da oggi scrivo meno
      Amici andate sul night io scrivo la' con mio nickname: FOGNA

      Sparisci FOGNA

      Elimina
  26. Ma non si vantava di riuscire a prendere i parametri zero e che era più complicato?? Ahahahaha, altra leggenda metropolitana dell'incapace. A parte Cafù e son passati 10 anni, non riordo un parametro zero che abbia reso.. Bè che se tu prendi merdaccie come Dormolivo quando gli altri pigliano Khedira e Pogba o Banega dove cazzo vuoi andare??

    RispondiElimina
  27. io invece mi ricordo gli assist di abatella per milito
    ma d'altronde per lui siamo da terzo posto e il dottor galliani viene criticato ingiustamente

    RispondiElimina
  28. Il ruolo di Galliani sarebbe molto importante. In particolare, dopo l'offerta vincolata (non regolare) per il pacchetto C (le interviste) che sarebbe quindi finito a Sky, da Mediaset chiamano subito Bogarelli: “Adesso devi convincerli tu a eseguire la sub licenza”, ordinano.
    E il presidente di Infront Italy risponde: “Va bene, va bene, va bene, va benissimo (…) date un colpo anche ad Adriano Galliani”. E l'AD rossonero, sempre in un’intercettazione,a riguardo dice: “Bisogna fare pressione sulle altre squadre… che abbiamo noi come diritto di marketing”.
    Questo è un passaggio chiave perché i soldi che arrivano da Infront alle squadre per la gestione del marketing sono un tesoretto fondamentale per la loro sopravvivenza e verrebbero usati come strumento per convincere i club a votare ciò che interessa a Infront. E le società sono praticamente tutte tranne Juventus e Roma. E le società sono praticamente tutte tranne Juventus e Roma. Che infatti spesso si mettono di traverso, provocando preoccupazione all’advisor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e magari il gobbani per tenersele buone gli compra matri e poi glielo ripresta
      o copre d'oro la roma per due giocatori con valutazioni folli

      Elimina
    2. Galliani e' potentissimo un mandarino che comanda nel calcio italiano da 30 anni un self made man partito da zero diventato uno degli uomini piu' ricchi d' Italia ha preso Due Ambrogini D'oro e centinaia di altri riconoscimenti si dice che vogliono farlo ministro dello sport per quanto competente.

      Elimina
    3. ho capito! è talmente troppo potente che per nascondere la sua potenza si fa prendere a calci nel sedere da tutti.

      Elimina
    4. machiavelli sarà stato un genio? ebbene una furbata così nemmeno lui l'ha pensata.

      Elimina
  29. il ritorno del balotello è stata l'ennesima stupidata di gobbani ,un dirigente strafinito che guarda sempre e solo gli stessi posti,pigliando gente inutile ma che fa pubblicità vedi il ritorno dell'altro "atleta" boateng
    per me mario è la versione peggiore di ronaldinho gente dotata ma che visti i soldi che guadagna decide che è meglio divertirsi che impegnarsi insomma al meno dinho smise di giocare dopo i 25 questo manco ci è arrivato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano.

      Plusvalenze all'orizzonte con SuperMario e Boa

      Elimina
  30. Dite al Porco Siculo che la maglia si tifa sempre e comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sudicia maglia che indossi ficcatela in bocca, ma prima cospargila di benzina, ad accendere il fuoco ci penseranno i tuoi peti.
      Vale

      Elimina
    2. Turpe e vile il tuo vero nickname e' vile con la v minuscola

      come osi tifare per Inter ?

      Sei un'infiltrato che finge di essere milanista

      Noi siamo nati nel 1986 da allora comincio' la gloria che continua salvo alti e bassi come oggi.

      Robertone Serra

      Elimina
  31. E tu cosa t'aspettavi da un uomo che ha mostrato reiteratamente, negli anni e nel ruolo da te citati, di non aver nessun rispetto per la moralità e il bene comune ? In quanto alle balle raccontante come presidente del Milan, cosa vuoi che siano per chi ha avuto il coraggio di ripresentarsi, come candidato premier, dopo aver solennemente giurato, con la triste e penosa farsa del contratto con gli
    italiani stipulato in TV, di non ripresentarsi, qualora non avesse rispettato i punti del suddetto contratto.
    Fu rispettato ? No ! Si ritirò ? No ! Ergo che fosse un essere di poca fede, di dubbia moralità e ancor peggio di sospetta provenienza, era noto a tutti fin d'allora.
    Il triste epilogo della gloriosa società AC Milan, è, purtroppo, l'inevitabile prezzo che i veri tifosi, unici incolpevoli, pagheranno al Karma. Ora che il nano non ha più interesse al Milan, lo stesso usato e stuprato quando gli tornava comodo, unitamente al cambio generazionale, ( leggasi Marina, degna erede in quanto a valori, sich, e statura, in tutti i sensi ), del nano, rende ahinoi, inevitabile ed inesorabile il declino.
    Il geometra giallo cravattato, è la loro longus manu, è lì per curare e coprire gli interessi ( la gran parte illeciti, come sta venendo fuori dalle varie inchieste, e come stiamo appurando dalle intercettazioni pubblicate fin'ora ), del padre padrone e della dinastia di primo letto, ( da ciò, lotte intestine e contrapposizioni pubbliche tra Barbara, primogenita e rappresentante della dinastia successiva, e il condorasino ). Per cui, obotorto collo, dovremo rassegnarci ad attendere che fattori esterni ( va bene tutto, senza alcun distinzione o preferenza ), ci liberino di tale metastatica feccia.
    In questo dovremmo prendere esempio dai cinesi, ( gli stessi che pare li stiano facendo cuocere a fuoco lento nell'ultima farsa in ordine di tempo. La vendita delle quote ), e......... attendere sulla riva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e Galliani significa epopea di 30 anni 1986-2016 vi ricordo che AC Milan era fallito mentre oggi vale 1 Miliardo di Euro. Vi ricordo 8 Scudi e 5 Champions piu' tanta altra roba.

      Oggi stanno trattando coi cinesi che pagheranno quanto devono altrimenti niente AC Milan per loro.

      Flavio Mittica

      Elimina
    2. X quanto riguarda la politica aspetteremo primavera ....
      CI RIVEDREMO A FILIPPI !
      OP49

      Elimina
  32. per me da anni il milan è schiavo dell'accordo tra i due vecchi
    il gobbo gli garantisce il controllo della lega e gli incassi per merdaset premium l'altro in cambio gli fa gestire il milan come fosse suo basta che non gli chiede soldi per il mercato e gli perdona tutte le cazzate(da matri a inzaghi alla testa di seedorf)
    che crediamo che il nano non lo sappia che a livello sportivo è un incapace? se voleva moggi un motivo ci sarà, ma deve scendere a compromessi visto che gobbani è una lercia primadonna che non vuole altri dirigenti credibili in mezzo ai piedi perchè gli piace prendersi la scena
    il conto lo pagano i tifosi
    se succede qualcosa sui diritti tv vedete che è la volta buona che salta gobbani e il nano si vende SERIAMENTE il club(altro che un miliardo di euro con la pretesa che la controparte non abbia nessuna voce iin capitolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi secondo me , se succede qualcosa di serio sui diritti tv, con multe milionarie, premium fallisce proprio. Già è mezza fallita.

      Elimina
    2. Bastardi !!!

      Premier e Mediaset sono aziende italiane che danno lavoro a centinaia di persone.

      VERGOGNA VENDUTI

      Elimina
    3. Questo è vero, dovranno essere garantiti i lavoratori ....
      quelli veri però...
      nn pseudogiornalisti
      né guitti d'avanspettacolo , né tutte le troie passate x il letto del nano ke hanno poi trovato una comoda nicchia nelle sue aziende ...oltre ke in Regione e Parlamento..
      OP49

      Elimina
  33. gobbani è finito. lo faranno fuori come han fatto fuori moggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani nemmeno con le bombe lo sposti lui e' il punto di equilibrio del calcio italiano senza che lui voglia non si muove foglia.

      Robertone Serra

      Elimina
  34. Ma cosa sta agitando così tanto il d.s.? Di certo i continui fallimenti, con la Roma che parte sempre per vincere qualcosa e poi naufraga puntualmente a metà strada. Ma anche la considerazione di aver prodotto plusvalenze, ma non aver mai lasciato traccia di una squadra futuribile, con la necessità di ricorrere a girandole di giocatori e stratagemmi di finanza creativa.

    Nelle società di calcio NORMALI quando uno fallisce nel proprio operato in rapporto agli obiettivi prefissati, si dimette o viene sollevato dall'incarico, con buona pace di chi critica Sabatini, ormai prossimo a lasciare la Rometta.
    Da notare che con Sabatini (errori e non) e con una proprietà anche GEOGRAFICAMENTE lontana, con risorse inferiori a quelle dell'Imperatore del mercato (perché per un amministratore le risorse sono quelle che provengono dall'azienda, non quelle di un "benefattore" ad intermittenza), con Sabatini la rometta ha fatto molto meglio del club più incartato al mondo.
    Ieri ho visto la partita della rometta, certo giocava contro il Frosinone (ma per loro è un derby, non una partita qualsiasi), ma gol a parte (istintivo anche se voluto) mi sono chiesto per 90' cosa avessero i vari Honda, Niang, L.Adriano (eventualmente Perotti) più di El Shaarawy. Certo in serie A non ha segnato quanto Nijang (AHAHAH)...EPPURE IERI GIOCAVA DOPO UN PERIODO IN CUI HA FATTO PANCHINA.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale il 90% dei club mondiali campa con quello che ha esclusi gli arabi(che comunque hanno frenato) nessun dfirigente può pensare che per fare mercato gli debbano dare 200 mln l'anno OLTRE il fatturato
      dico io ma se sto tricheco dovesse gestire una lazio una fiorentina che farebbe l'imperatore di sto cazzo?
      si è costrutito una fama indegna,chi ha seguito il milan gli ultimi anni sa che è un totale incapace che di mercato non sa nulla ,a comprare i campioni coi soldi a valanga del nano saremmo tutti bravi
      primo fatturato uno scudo in dieci anni e passivi a tempesta questo è il genio insostituibile

      Elimina
    2. Galliani e' potentissimo un mandarino che comanda nel calcio italiano da 30 anni un self made man partito da zero diventato uno degli uomini piu' ricchi d' Italia ha preso Due Ambrogini D'oro e centinaia di altri riconoscimenti si dice che vogliono farlo ministro dello sport per quanto competente.

      Elimina
  35. che poi calciopoli(che col senno di poi ha danneggiato solo noi perchè le altre si son riprese tutte noi stiamo ancora a vivere nel medioevo col signore e il vassallo) non vi pare strano che scoppiò in concomitanza con le voci di un approdo di moggi al milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lì ci sono varie versioni. C'è ne una abbatanza crdedibile che furono gli Elkan a farla scoppiare, preoccupati dal potere di Moggi e Giraudo. I due avevano appena stipulato con Tamoil (Ghedaffi) un contratto milionario (forse riguardava anche quote societarie a scalare) e volevano praticamente prendersi la Juventus. L'unico modo per impegiglielo era farlo fuori.

      Elimina
    2. ma se moggi fosse finito al milan agli elkan che fregava...lo stesso disse che sarebbe passato al milan se non succedeva quello che è successo,l'incontro a palazzo grazioli c'è stato

      Elimina
    3. Galliani ha le mani in pasta come deve essere al suo livello certamente lui addomestica arbitri dirigenti Figc Lega e dintorni. Altrimenti perche' Marina e Piersilvio lo bloccavano non lasciandolo partire con i suoi 90 milioni di liquidazione che annualmente il Milan versa al Condor.

      Elimina
    4. Appunto. Gli Elkan lo hanno eliminato per impedirgli la scalata nella Juventus. Logico che non gli fregava un cavolo se finiva al Milan.

      Elimina
    5. Gli Elkan volevano Galliani al posto di Moggi. Lo so' da fonti certe credetemi.

      Fausto il banchiere

      Elimina
    6. ahahahahahahahah
      gobbani fuori dal milan giusto preziosi se lo può pigliare e secondo me neanche d'altronde parliamo di uno a cui gli ha rifilato BIRSA e CONSTANT

      Elimina
  36. ignorate i troll filo gobbani tanto i nomi ormai li conoscete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche in anonimo il troll, se scrive è meglio, le sue iperboli sono talmente stronze che chi non lo conosce può solo pensare stia facendo dell'ironia.
      Vale

      Elimina
    2. Vale e' un fallito a confronto di Galliani confrontiamo le loro liquidazioni...nemmeno la pensione avra' Vale aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

      Elimina
    3. Tu invece sarai uno di quei "pezzenti" di cui parlò Paolo, il grande capitano, che era stufo di sentire il loro fetore che scendeva giù dalla curva e invadeva Milanello. Quando passò vicino a te ed ai tuoi pari, in attesa in aeroporto, sbottò perché era diventato davvero fastidioso. Dì al tuo mito di lavarsi i denti o che con la liquidazione si faccia una sbiancata.
      Però sono le 12.30, attento che la Caritas chiude e salti il pasto.
      Vale

      Elimina
    4. Paolo e' frocio. Tutti lo chiamano Paolona la cosciona nell'ambiente.
      Meglio Ricki Montolivo un miliardo di volte.

      Elimina
    5. ah ! ah ! ah !
      ma vaffanculoooooo !!!!!

      Elimina
  37. Che schifo, queste intercettazioni la dicono lunga su quali siano gli unici interessi della società , mi auguro possano servire"finalmente" ad allontanare per sempre personaggi come questi dal Milan e dal mondo del calcio !!!!
    Tifare contro per vederli fallire è assolutamente lecito !!! anzi SAREBBE la scelta più saggia !! Ribadisco che faccio estremamente fatica a tifare contro, soprattutto in un derby, ma sinceramente questo lo vedo come un mio limite !!! non meritano il nostro amore, la nostra passione....loro sono freddi e calcolatori, ma la cosa più grave è che del Milan non gli interessa assolutamente più niente !!!
    Quindi rispetto e stimo coloro che riescono a rimanere distaccati, anche perchè lo farebbero per il bene del milan !!!
    Prima o poi andando avanti così anche il sottoscritto, riuscirà a domare il suo istinto...siamo sulla strada giusta !!!
    BUONA DOMENICA A TUTTI !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta FUFFA

      Galliani e' due volte Ambrogino d'Oro ne prendera' un terzo per il lustro e la visibilita' che la citta' di Milano ha ricevuto grazie alla sua astuzia omerica.

      SCIACQUATEVI LA BOCCA CON LA BENZINA PRIMA DI NOMINARLO.

      W GALLIANI SEMPRE

      Elimina
    2. GallianiVattene!!!! Vedrai....vedrai che "bella" fine farà!!!! Non parliamo poi dei "servi" al suo servizio quale sei anche Tu "anonimo" delle 11.59.00. GallianiVattene e Sparisci e siamo a posto così!!! FdL Forever.

      Elimina
    3. Tutta TRUFFA

      Il gobbo è due volte Farabutto, lì dove finirà avrà visibilità limitata e raggi di luce a scacchi.

      SCIACQUATI IL CULO DOPO AVERLO INCONTRATO

      MERDA GOBBA PER SEMPRE

      Elimina
    4. Il Dottor Galliani avrebbe fatto bene a lasciare il Milan dopo le sue dimissioni. Non lo meritate forse un giorno capirete la sua importanza quando non ci sara' piu'.

      Paul86

      Elimina
    5. Crepasse domani....quello è l'unico più a cui aspiro...

      Elimina
  38. Per definizione si deve fare il tifo per la squadra che gioca contro l'inter.
    Qualunque essa sia.
    A prescindere.
    Oggi chi è l'avversario dei nerassurdi?
    L'Ac Giannino 1986?
    Bene, oggi (e soltanto oggi) tutti quanti, più o meno evoluti, dobbiamo fare il tifo per questa squadra, senza se e senza ma.
    Oggi non esistono Berlusconi o Galliani, oggi si tifa contro internazionale fc
    Poi, da domani torneremo ad insultarli come meritano, ma oggi è tregua proprio come quando si fermavano le guerre per le Olimpiadi.

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido Il Barbiere.
      Ero per la societa' ma ho cambiato idea Galliani dovrebbe lasciare idem Berlusconi. Sempre Forza Milan non solo contro prescritti.

      Lucio Bari

      Elimina
    2. Lucio Bari vai a quel paese.
      Anche Tu non capisci la maestosita' Napoleonica di Hally Gally. Quando stravincevamo per il Mondo allora tifavi.

      Fabio72

      Elimina
  39. I fatti dicono che il DUOPOLIO gobbo-gobbi erano il potentato del calcio, con esclusione della terza grande di sempre.
    Poiché questo duopolio volgeva a favore dei gobbi (in ambito di risultati sportivi) mentre il gobbo comandava in lega, il nano (che aveva ancora grandi ambizioni politiche, voleva entrambi i rappresentanti del duopolio per invertire la tendenza). Non era per sostituirlo ma per affiancarlo.
    I fatti dicono di un coinvolgimento di una certa "azienda della telefonia" nelle intercettazioni, che furono per altro ben manovrate (quelle nascoste vennero fuori in tempi di prescrizione).
    La terza grande era convinta di dover dare una spallata extracalcistica a questo potere che la derideva e la escludeva in barba ad investimenti pazzeschi. Alcuni personaggi politici di fresca nomina fecero il resto.
    Ragazzi, una famiglia come gli Agnelli, non hanno bisogno di scandali e di portare la squadra in B per LICENZIARE un Moggi.
    Ricordatevi sempre che gli A.D. sono subalterni alla PROPRIETA' e difficilmente possono ricattarla proprio perché sono LORO e non la proprietà a rischiare per l'operato, nei confronti della giustizia ordinaria e verso l'opinione pubblica.
    Poi è anche vero che se stai accanto al proprietario per 30 anni conosci tante cose che se rivelate potrebbero metterlo in difficoltà, ma anche questo è relativo, per uno che si inventa la "nipote di...."
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo vero nickname non e' Vale ma FOGNA sparisci e rinchiuditi dentro la tua FOGNA

      Elimina
    2. e il tuo sulla tag qual'è?? Lo SCRIVIAMO??

      Elimina
    3. #lamagliasitifasempre

      Elimina
    4. Il tuo invece non esiste, infatti per il blog non sei nessuno...ciò non ti impedisce di essere un gran CORNUTO CONTENTO.
      Vale

      Elimina
    5. La maglia si tifa sempre, si vergogni Siur Vale.

      Axel Kniel

      Elimina
    6. Quella del giannino si schifa sempre, anche oggi. Vai a passeggiare i cani Troll.
      Vale

      Elimina
    7. Tutti ti schifano come dite a Palemmoooo.

      Sei antimilanista frustrato devi essere stato trombato dall'attuale societa' altrimenti non staresti notte e giorno a romperci i maroni.

      Elimina
    8. Non ti accorgi nemmeno che tutti schifano te barbone, vai a levarti la rogna, se vieni a Palemmo ti aiuto.
      Vale

      Elimina
    9. Crepa presto please

      Elimina
    10. Certamente dopo di te.

      Elimina
  40. Certo che bisogna esser proprio dei frustrati e sfigati a venire qui a trollare perchè sui propri siti,blog e tag non ci va nessuno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale e CM72 che trollano sempre sono due frustrati immagino trombati lavorativamente da Galliani non c'e' altra spiegazione.

      Elimina
    2. tu invece che lo difendi sempre immagino sarai l'amante

      Elimina
    3. Ragazzi voi non avete idea che persona squisita e' A.Galliani lo ricordo ad una lectio all'Universita' di Birminghan per programma MBA. Galliani fu'esilerante raccontando una miriade di aneddoti nei vari cicli del Milan dovrebbe farci un libro.

      Mike Mattacola

      Elimina
    4. Ciao Macchiettola...ahahah...tutti appropriati se li sceglie i finti nomi....ahahahah

      Elimina
    5. ciao minchiacula quello a birmingham ci sarà andato per il torneo di birra e salsicce altro che unversità

      Elimina
  41. Da oggi scrivo meno

    Amici andate sul night io scrivo la' con mio nickname: FOGNA

    Sparisci FOGNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUCA A POMPA CHECCA

      Vale

      Elimina
    2. Fin quando ci sei tu, troll del cazzo, suddito di merda, i miei commenti non possono che AUMENTARE.
      Vale

      Elimina
    3. Ciao FOGNA ))))))))))))

      Elimina
    4. Ciao CORNUTO !!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  42. Nigel de Jong ha raggiunto un accordo con i Los Angeles Galaxy, lo rivela il Los Angeles Times. L’incontro andato in scena ieri a Milanello tra il suo agente Rodger Linse e la dirigenza rossonera, ha portato ad una forte accelerata. Il centrocampista olandese, attualmente fuori per infortunio ma già da tempo accantonato da Sinisa Mihajlovic, è ad un passo dal club che ha appena prelevato dal mercato della Serie A anche Ashley Cole. I Galaxy hanno trovato l'accordo per un contratto di un anno con ingaggio di poco inferiore al milione di euro, ma con la possibilità per i due anni successivi di aumentare lo stipendio. De Jong al Milan aveva rinnovato proprio a giugno scorso per altri tre anni a cifre importanti. L'olandese però dopo le partite di inizio stagione non ha più visto il campo e ora si sta per concretizzare il suo passaggio ai Los Angeles Galaxy.

    il resto secondo voi chi glielo paga???visto che ora ne piglia 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah !!!!! Ma certo !!!! FIGURATI SE QUELLO ACCETTA UNA DECURTAZIONE DI DUE MILIONI NETTI ALL'ANNO PER FARE UN FAVORE AL LURIDO E ANDARE A GIOCARE IN AMERICA!!!

      NON SOLO NON LI VENDE, MA GLI PAGA L'INGAGGIO ANCHE QUANDO VANNO VIA!!!
      POI A BILANCIO CHISSA' SU QUALE VOCE VANNO .....AH AH AH

      Vale

      Elimina
    2. Accetta perche' a Galliani non si puo' dire di no.

      Lui e' seducente e persuasivo come una bella donna parole di Ancelotti.

      Fabio72

      Elimina
    3. AH AH AH ....e cita proprio quello che gli ha detto di no, proprio Ancelotti...AH AH AH
      Vale

      Elimina
  43. Ripeto quanto scritto prima, gobbani è FINITO. Leggete cosa sta uscendo in queste ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI NON SI MUOVE NEMMENO CON LE CANNONATE GIA' SCATENATO AVV.GHEDINI.

      GALLIANI NON MOLLARE TI PREGHIAMO DA MILAN CLUB FROSINO NE.

      NINO

      Elimina
  44. La Gazzetta titola:

    Diritti tv, le intercettazioni. Il numero due di Infront: “Finiamo tutti in galera”

    IL CACCIATORE HA RAGGIUNTO LA PREDA.

    RispondiElimina
  45. Ecco il testo di alcune intercettazioni. La prima è quella tra l’avvocato della Lega Calcio Ghirardi e il manager di Infront Ciocchetti. I due parlano di trattativa privata.
    G.: «Ma domani il primo, cioè, voglio dire, il legale della Juve, che evidentemente spinge da un’altra parte, solleva il problema e io a questo punto devo rispondere. Allora, io rispondo in coscienza, ma anche nell’interesse di tutti…».
    C.: «Però, scusami, si può andare per via privata… Non è che la tesi può essere nulla quella di Mediaset, e deve essere accettata quella di Sky?».
    G.: «No, assolutamente, no. Allora, io vado a trattativa privata. Allora, le due offerte che ho ricevuto non sono per me accettabili: una perché comunque, in ogni modo, non mi dà una soddisfazione economica che io mi aspettavo, e quindi ho tutto il diritto del mondo di poterla rifiutare, l’altra perché magari mi dava un’aspettativa economica che a me poteva anche piacere, però purtroppo è condizionata. Allora a questo punto andiamo a trattativa privata, nell’ambito della trattativa privata rimuoviamo quelli che sono i problemi. Ma così io non posso andare a dire: “Allora, l’accetto a condizione che tu la tolga”, cioè io sto modificando un’offerta eh?».
    C.: «Facciamo la trattativa privata, così rimuoviamo gli ostacoli, riformulino le offerte, ma che siano loro a riformulare…».
    C. osserva: «Ci mettono tutti in galera».
    bogarelli-galliani — Colloquio tra Bogarelli e Galliani. per commentare gli esiti delle offerte considerati i quali gli esprime il suo orientamento.
    B.: «Senti… invece lì… il pacchetto C lo aggiudicherei…».
    G.: «Uh! Tre mi… Cos’è? Più di 3 milioni, assolutamente!».
    B.: «Sì, via… Alla grande…».
    G.: «Perché tu pensi che il secondo giro si porta a casa ancora qualcosa di più?».
    B.: «No, no ,no ,no… ma poi, dammi retta… andiamo così».
    G.: «No, ma non nel C, no, sto parlando diritti esteri».
    B.: «Ah, sì, quelli sì, sì, secondo me sì, perché sono tempestato… poi in Qatar, Aspire è interessatissimo a fare la partita del turno di Tim Cup a gennaio…».
    B.: «…Metterebbero un sacco di soldi...sono».
    G.: «Dai, dai , dai, dai va bene».
    ciocchetti-silva — Ciocchetti parla con Silva (presidente della MP&Silva Group) del 3% della Giochi Preziosi offerto dal presidente del Genoa.
    C.: «e diceva: guarda siccome siete stati gli unici che mi avete dato retta che ogni volta che chiamavo...voglio ricompensarvi di questo vostro sacrificio, quindi ora la società vale 300 milioni, però lui è convinto, poi non so se è così, in quotazione varrà almeno il doppio, se non ancora di più... quindi io sono disposto a darvi il 3% della GIOCHI PREZIOSI, facciamo un contratto di opzione, io l’ho già visto tutto, un contratto d’opzione che voi potete esercitare a 10mila euro, una cagata...5 mila euro, che voi potete esercitare quando volete, quando si sa che la quotazione certa ha un valore di 300 milioni, per il 100%, fino.. che quindi vale 10 milioni... cioè, voi lo esercitate, acquistate 10 milioni, lo fate soltanto se la società vale di più, fino a 25 milioni di guadagno... scusa fino a 25 milioni di valore se ve li tenete tutti voi, quindi più 15, dopodichè dividiamo fifty fifty...».

    RispondiElimina
  46. Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo del Night è la prassi dello scrivere della gobbentus ogni volta che gioca sul LIVE del Milan.

    MA PORCA TROIA, CI SONO LE INTERCETTAZIONI DI GALLIANI E STANNO LI A PARLARE DI PARDO, POGBA E DELLA RISAPUTA E STRAMALEDETTA CONSUETUDINE DEI FAVORI ALLA JUVE. OGNI VOLTA, TUTTE LE VOLTE MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    RispondiElimina
  47. scusate ma quello di gobbani non è conflitto di interesse?cioè lui è immischiato nel compratore e in quelli che vendono XD

    RispondiElimina
  48. dopo la presa per il culo di grassi(col gobbani che fa l'hmprey bogart di sto cazzo)
    ecco la seconda,de roon che secondo i leccaculo faceva impazzire gobbani e il nano forti del fatto che gli ha venduto petagna
    venduto per giugno sEMPRE AL NAPOLI
    patetici loro e i loro lacchè

    RispondiElimina
  49. Evoluto striscionato nel culo l'hai pigliato.

    0-3 stasera.


    Pelato in galera. FORZA GUARDIA DI FINANZA

    RispondiElimina
  50. Cari trolletti puzzolenti, noi possiamo anche avere dei dubbi sul tifare contro o no !!!
    Ma non abbiamo nessun dubbio sul mandarvi tutti insieme appassionatamente AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  51. Ogni sconfitta del giannino è un chiodo da bara sulla testa del pelato steccatore indagato.

    Quindi, per amore del Milan e per liberarci di tutti quei figli di una grandissima troia evoluti, FORZA INTERRRRRRRRRRRRRR

    FORZA INTERRRRRRRRR

    RispondiElimina
  52. PELATO PEZZO DI MERDA, NANO INFAME, SUDDITO MISERABILE.

    FORZA CHIUNQUE CONTRO STA SOCIETÀ DI MERDE

    RispondiElimina
  53. Sono un rullo compressore...incredibile dominio...e sul 4-0 corrono, colpiscono pali, creano occasioni su occasioni, il Chievo quasi in preda a crisi di nervi...li stanno ANNIENTANDO ed alle porte c'è la champions.
    Si può dire di tutto, ma questa è UNA SQUADRA, chissà quando e se noi torneremo ad essere così.
    Vale

    RispondiElimina
  54. I gobbi volano e GOBBANI GODE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gobbi mi auguro volino ancora fuori dalla Champions....
      Il lurido porco fuori dalla finestra dal 20simo
      piano....
      OP49

      Elimina
    2. E tu con sasso al collo in baia de Targeste del cazzo

      Elimina
  55. Il figlio di troia coi denti gialli domani venderà de jong e Nocerino e poi a mezz'ora dalla fine farà finta di fare un offerta a qualcuno e i pennivendoli diranno che ormai non c'era più tempo e che lui ci ha provato fino alla fine. Certo perchè negli altri 30 giorni in cui se n'è stato svaccato a non fare un cazzo non si poteva fare mercato?

    RispondiElimina
  56. I gobbi sono veramente forti !!!! CHAPEAU !..........comunque forza BAYERN AH!AH!AH!
    CM72

    RispondiElimina
  57. Il Bayern è altra pasta, però questi arrivano col morale a mille, ma quante partita di fila hanno vinto?
    Se arrivano alla finale di coppa Italia in questo stato di forma sarà meglio per il giannino non presentarsi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Vale, cazzo, questa è la Rube, la conosciamo..l'emblema ovino dell'Italietta ns , forte con i deboli ma con i forti ?
      Il Bayern è Il Bayern...
      È la Germania....
      A meno di doping selvaggio di lieta memoria e arbitraggi strani , l'esito parrebbe scontato....
      Dico parrebbe xké nel calcio.....
      I gobbi corrono troppo...
      e questo mi suscita i soliti sospetti...
      OP49

      Elimina
    2. Vero, infatti ho scritto che il Bayern è altra pasta, però noi non siano certo forti coi deboli, con i forti (cioè loro) vedremo in finale di coppa Italia.
      Vale

      Elimina
  58. Stiamo preparando la Coreo, mentre mia Madre sta depilandosi la bernarda per stasera. L'attimo di eccitazione però l'ho avuto già io. Ad un certo punto al Barone è caduta la dentiera e per raccoglierla si è chinato a pecora davanti a me, immaginatevi i miei ormoni nel vedere chiappe flacide e bomber arancione contemporaneamente. Ho dovuto correre al baretto vicino alla Sud a masturbarmi come una carogna.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  59. Tipo per Witsel ci ha provato sino all'ultimo quando se ne è andato all'Expo con lotirchio

    RispondiElimina
  60. Lo so, questi contro il Bayern arrivano col morale a mille, per giunta pare che la squadra (Bayern) abbia problemi di spogliatoio !!!!............speriamo riescano ad eliminarli !!!!
    A noi in finale di CI contro i gobbi, servirà un pallottoliere !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è solo da sperare che ci arrivino cotti, se no sarà una carneficina.........
      il Primario

      Elimina
  61. Comunque pochi cazzi, i gobbi devono uscire prima della bella stagione....non posso permettermi di esultare ogni anno con le imposte spalancate....prima o poi "qui" mi gonfiano come una zampogna !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  62. Ecco, come ripresa da Gazzetta.it, il testo di alcune intercettazioni. La prima è quella tra l’avvocato della Lega Calcio Ghirardi e il manager di Infront Ciocchetti. I due parlano di trattativa privata.

    G.: «Ma domani il primo, cioè, voglio dire, il legale della Juve, che evidentemente spinge da un’altra parte, solleva il problema e io
    a questo punto devo rispondere. Allora, io rispondo in coscienza, ma anche nell’interesse di tutti…».
    C.: «Però, scusami, si può andare per via privata… Non è che la tesi può essere nulla quella di Mediaset, e deve essere accettata quella di Sky?».
    G.: «No, assolutamente, no. Allora, io vado a trattativa privata. Allora, le due offerte che ho ricevuto non sono per me accettabili: una perché comunque, in ogni modo, non mi dà una soddisfazione economica che io mi aspettavo, e quindi ho tutto il diritto del mondo di poterla rifiutare, l’altra perché magari mi dava un’aspettativa economica che a me poteva anche piacere, però purtroppo è condizionata. Allora a questo punto andiamo a trattativa privata, nell’ambito della trattativa privata rimuoviamo quelli che sono i problemi. Ma così io non posso andare a dire: “Allora, l’accetto a condizione che tu la tolga”, cioè io sto modificando un’offerta eh?».
    C.: «Facciamo la trattativa privata, così rimuoviamo gli ostacoli, riformulino le offerte, ma che siano loro a riformulare…».
    C. osserva: «Ci mettono tutti in galera».

    BOGARELLI-GALLIANI — Colloquio tra Bogarelli e Galliani. per commentare gli esiti delle offerte considerati i quali gli esprime il suo orientamento.
    B.: «Senti… invece lì… il pacchetto C lo aggiudicherei…».
    G.: «Uh! Tre mi… Cos’è? Più di 3 milioni, assolutamente!».
    B.: «Sì, via… Alla grande…».
    G.: «Perché tu pensi che il secondo giro si porta a casa ancora qualcosa di più?».
    B.: «No, no ,no ,no… ma poi, dammi retta… andiamo così».
    G.: «No, ma non nel C, no, sto parlando diritti esteri».
    B.: «Ah, sì, quelli sì, sì, secondo me sì, perché sono tempestato… poi in Qatar, Aspire è interessatissimo a fare la partita del turno di Tim Cup a gennaio…».
    B.: «…Metterebbero un sacco di soldi...sono».
    G.: «Dai, dai , dai, dai va bene».

    CIOCCHETTI-SILVA — Ciocchetti parla con Silva (presidente della MP&Silva Group) del 3% della Giochi Preziosi offerto dal presidente del Genoa.
    C.: «e diceva: guarda siccome siete stati gli unici che mi avete dato retta che ogni volta che chiamavo...voglio ricompensarvi di questo vostro sacrificio, quindi ora la società vale 300 milioni, però lui è convinto, poi non so se è così, in quotazione varrà almeno il doppio, se non ancora di più... quindi io sono disposto a darvi il 3% della GIOCHI PREZIOSI, facciamo un contratto di opzione, io l’ho già visto tutto, un contratto d’opzione che voi potete esercitare a 10mila euro, una cagata...5 mila euro, che voi potete esercitare quando volete, quando si sa che la quotazione certa ha un valore di 300 milioni, per il 100%, fino.. che quindi vale 10 milioni... cioè, voi lo esercitate, acquistate 10 milioni, lo fate soltanto se la società vale di più, fino a 25 milioni di guadagno... scusa fino a 25 milioni di valore se ve li tenete tutti voi, quindi più 15, dopodichè dividiamo fifty fifty...».

    RispondiElimina
  63. Ma la GDF perche' non indaga sulle plusvalenze dei giocatori acquistati dal pelato al preziosi ?


    FORZA GUARDIA DI FINANZA

    RispondiElimina
  64. Questa sera nn ci sarà Thohir in tribuna a S.Siro a sostenere le merdacce prescritte....poco male ci sarà Berlusconi, è venuto a vedere dal vivo una vittoria annunciata....poi come da prassi scenderà a fare i complimenti a Roberta e alla sua squadra del cuore....ma forse se ne asterrà x nn infastidire l'importante alleato ke ancora lo tiene a galla sulla scena politica....lui sì integralmente e visceralmente milanista...
    Sfinter ha accumulato debiti x 140ml e in questa finestra di mercato ha continuato a spendere....qualcuno gli faccia presente pure questo...
    Il caso DE Jong è il fedele remake di quello di Robinho....
    Lo si poteva cedere incassando sufficentemente in estate, rinnovato il contratto lo si manda all'estero con più di metà dello stipendio pagato dal Giannino...pardon dal Milan , solo quello ke calca il campo è il Giannino....
    Venga il buon Jeps a spiegare questa mirabile operazione, e gli faccio notare ke i gg del Condor si sono ridotti ad ore, dove cmq è in tempo a far danni...
    MA ORA IL LURIDO NN RIDE PIU'...
    OP49
    ps in questa occasione nn ci ha chiesto d'indicargli la cravatta da indossare....
    te lo dico io ...quella con il cappio più lungo...come Calvi devi finire....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace carissimo, ma Jeps non può risponderti.
      Al pari del pianista sull'oceano , lui non scende mai dal FrecciaRossa dove è notorio il WI-FI non prende
      Arri
      Ps per una volta vorrei tanto, che le tue previsioni si avverassero è che la sorte del duo infame fosse quella da te auspicata per ambedue.
      Arri

      Elimina
    2. scrivo dal cell. il correttore mi frega sempre....
      ciao...

      Elimina
  65. Vince l'inter e anche senza problemi.

    E' la giusta punizione per l'evouto figlio di puttana, per il cravattato steccatore, per il nano pedofilo.

    FORZA INTER

    Messaggio per i sudditi "MEGLIO TRADITORE CHE FINTO CONTESTATORE"

    RispondiElimina
  66. però strano che in mezzo alle intercettazioni figuri il genoa che sempre per pura coincidenza negli ultimi anni ha fatto uno smercio di giocaori col pelato impressionante

    RispondiElimina
  67. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!

    Sono stati giorni bellissimi e avvincenti quelli che ho vissuto a Madrid. Adriano Galliani è stato l'assoluto protagonista dalla sua base logistica, l' Hotel Wellington, l'albergo dei toreri. Silvio Berlusconi, invece, tra un comizio e l'altro, ha rappresentato la grande anima della difficile trattativa. Ancora alle 21 di mercoledi chiama il suo braccio destro, per capire quante speranze ci siano per la buona riuscita del tentativo. L'Amministratore Delegato rossonero ha capito il momento, nel primo incontro, programmato solo un'ora dopo il licenziamento dal Rea Madrid. Poi e'stato un crescendo, tra la mozione degli affetti, le promesse di una importante campagna di rafforzamento e la spiegazione delle future strategie.

    Sono ben conscio che il Dirigente Milanista sia oggetto di polemiche e critiche, ma posso testimoniare, ed è una testimonianza diretta, il suo amore per il Milan, la sua passione per il calcio, la sua amicizia e rispetto per Silvio Berlusconi siano totali. Non so, quando scrivo questi appunti dall' albergo di Calle Velasquez, come finirà il corteggiamento di questi giorni, ma solo il Milan poteva far vacillare la convinzione di Carlo, quella di fermarsi un anno. "Un giorno tornerò" ha detto una volta Ancelotti. Non sappiamo se sarà fra un mese o fra qualche anno, ma l'allenatore che ha regalato 11 trofei internazionali sui 18 conquistati dal Milan tornerà!

    RispondiElimina
  68. il genoa??e lotirchio????pulvirenti si è fatto fuori in altro modo
    sempre per puro caso tutti gli amici storici di gobbani

    RispondiElimina
  69. goal.com di fine agosto



    Il Milan ed il Genoa negli ultimi anni hanno concluso tanti affari, che sono valsi al Grifone la complessiva cifra di 65,5 milioni di euro.

    Non è certo un mistero che siano più che buoni i rapporti tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Lo dimostra l'ultimo affare concluso tra le due società, quello relativo al centrocampista slovacco Juraj Kucka, appena passato in maglia rossonera.

    Lo dimostrano anche i complessivi 65,5 milioni di euro che negli ultimi 8 anni il club di Via Aldo Rossi ha immesso nelle casse del Grifone per comprare 11 giocatori, una squadra intera. 3,5 milioni per Amelia, 8 per Constant, 4,5 per Antonelli e Sokratis, 1,5 per Birsa, 2,5 per Di Gennaro, 3 per Kucka, 8,5 per Kevin Prince Boateng. Completa l'undici il reparto d'attacco formato da Borriello (9 milioni), El Shaarawy (15,5 milioni) e Paloschi (4,5 milioni).

    Ad ostacolare l'arrivo di Kucka alla corte di Mihajlovic non è bastato nemmeno un piccolo screzio scoppiato tra i due amici Galliani e Preziosi nel corso di questa estate, relativo all'eccessiva valutazione, secondo il dirigente del Milan, della metà del cartellino di Bertolacci, costato ai rossoneri circa 20 milioni di euro (dopo che il Genoa ha ceduto la propria metà alla Roma).

    RispondiElimina
  70. da notare che in tutti sti fenomeni presi dal genoa il milan che ci ha guadagnato???quanti sono stati rivenduti a prezzo maggiore?????quanti li ha pagati per andarsene????

    RispondiElimina
  71. quella del litigio gobbani gormitaro è un INSULTO all'intelligenza di milioni di tifosi rossoneri
    litgio concluso poco dopo casualmente a cena in spiaggia e comprandogli kucka per 3,5 mln quando l'alternativa era il bursaspor che ne offriva due

    RispondiElimina
  72. https://www.youtube.com/watch?v=-FlBGv035yc

    altra intercettazione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE LA ROMA ARRIVO' CONTRO IL MANCHESTER CON IL MORALE A MILLE CONVINTA DI POTERSELA GIOCARE ALLA PARI,SAPPIAMO TUTTI COME E' FINITA....
      STO CON OP IN TUTTO..NEL CALCIO IN EFFETTI MAI DAR NULLA PER SCONTATO, MA IL BAYERN E' PIU' FORTE !
      MP

      Elimina
    2. di Gotterdammerung uno è bastato e pure avanzato...
      ich glaube in Fatherland !
      OP49

      Elimina
  73. Nel vedere una Juve a questi livelli il mio dolore sale a dei livelli impensabili.
    Siamo tutti d'accordo,via gobbani dal Milan, a morte il lurido denti gialli..
    Ma i Berlusconi, i dirigenti Fininvest, di fronte a questo sfacelo del Milan, che cazzo fanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla luce di quello che sta uscendo
      berluscono e i dirigenti fininvest sono il motivo per cui esiste gobbani
      evidentemente dallo sfacelo attuale ci devono guadagnare per fare in modo che non cambi mai nulla

      Elimina
  74. dopol 'ennesima UMILIANTE sessione di mercato penso a quel demente di gobbani che sapeva di non avere più soldi e va a spendere 20 mln per bertolacci
    dopo quello che sta uscendo a sto punto imo i soldi li spendono sempre pensando ad altro il lato tecnico viene all'ultimo

    RispondiElimina
  75. Eccolo il nostro rinforzo sulla destra...Diego Capel

    RispondiElimina
  76. milannews
    Riccardo Montolivo, un po’ a sorpresa, è il leader di una particolare specialità: con 189 palloni recuperati, il capitano rossonero, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, viaggia al doppio della media del ruolo. L’interista Gary Medel, ad esempio, altro specializzato del genere, ne conta 113. Nessuno, dunque, ha fatto meglio di Montolivo in questa stagione.


    scusate mi son perso qualcosa o questo dovrebbe essere il nostro REGISTA,il FARO,l'uomo di QUALITA'
    ma che cazzo ci interessa se recupera palloni dovrebbero contare gli ASSIST
    è un pò se dovessero contare i colpi di testa di donnarumma

    RispondiElimina
  77. la coppia di centrali bertolacci montolivo è inguardabile solo un genio come gobbani la poteva generare

    RispondiElimina
  78. Pallecazzo tua madre brucia.

    10 100 1000 capodanni 2015

    RispondiElimina
  79. I risultati del pomeriggio sono stati incoraggianti. Speriamo bene. FORZA MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Sceso dal Frecciarossa a prender aria...

      Elimina
    2. Speriamo bene ? TIFO INTER CONTRO DI TE E LA TUA STIRPE DI EVOLUTI

      RICORDATELO BENE QUANDO FINIRA' CON VOI EVOLUTI A SOFFRIRE, IO STARO' RIDENDO.

      FORZA INTER

      Elimina
    3. Evoluto Cancro del Milan, il Tifo contro per annientarvi, per vedervi impiccati ad una cravatta gialla.



      F O R Z A I N T E R

      Elimina
    4. dimmi, anzi dicci Jeps cosa ti aspetti dal mercato ?
      Quello fatto dal ns dirigente in bermuda e infradito in spiaggia...?
      Quello che di cazzate ne ha fatte poche.. circa come Sabatini, che guarda caso a mercato chiuso dovrebbe lasciare la Roma dopo essersi preso cmq tutte le sue responsabilità ?
      Hai preso nota delle intercettazioni ? Ti è chiaro cosa sia ad oggi il calcio italiano e da quali interessi sia governato....????
      Questa sera uno dei più grandi tifosi delle merde sarà in tribuna...ma nn la loro...la nostra...
      X te sarebbe un onore sedertici accanto ????
      QUELLO KE HA FATTO X IL MILAN E' STATO SOLO X IL SUO INTERESSE...
      AD OGGI LO TIENE SEMPRE E SOLO X LO STESSO, KE DA SPORTIVO E' DIVENUTO PURAMENTE ECONOMICO !!!!!
      IO DA MILANISTA SPERO NN GLIELO PERMETTANO ANCORA A LUNGO !
      OP49
      Ps tu dici Forza Milan....e il mio cuore lo ripete come un mantra,da sempre, poi bisogna intenderci di quale Milan si stia parlando !
      OP49

      Elimina
    5. Ops! Credevo fosse un blog di tifosi rossoneri. Scusatemi il disturbo, e che vinca il migliore...

      Elimina
    6. Tifosi rossoneri si, del giannino no

      FUORI DAI COGLIONI

      Elimina
    7. sì,sì, sì...lo è....
      lo è per chi tifa contro e per chi proprio non ce la fa....
      rispondi a quanto ti viene contestato...sempre che non debba risalire precipitosamente sul frecciarossa e togliere il disturbo....

      Elimina
  80. Questa del record di recupero palloni di mortovivo mi sembra un invenzione per boccaloni.
    Tipo il panchinaro che scorreggia di più.
    Io non ci ho mai creduto.

    RispondiElimina
  81. quelle statistiche le reetwitta il monto stesso

    RispondiElimina
  82. che poi ne recupera 189 e ne perde 200
    però di passaggi ,quello per cui è stato strapagato, non se ne parla nenche
    3,5 mln l'anno netti per trovarsi un incontrista
    roba da NEURO

    RispondiElimina
  83. usciti suso e cerci entrato boateng
    ora escono nocerino e de jong e non entra nessuno
    ma non c'era la regola uno esce e uno entra o come al solito quel laido di maialani se le inventa e le applica quando conviene a lui?

    RispondiElimina
  84. IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
  85. "Conosco Adriano Galliani da 37 anni e non l'ho mai visto così deciso". Queste le parole durante CalcioMarket su Gazzetta Tv di Ernesto Bronzetti, protagonista della trattativa tra Milan e Ancelotti nella missione di Madrid per convincere il tecnico a tornare a Milano. Il mediatore prosegue. "Non lo dico per amicizia, è la verità. Abbiamo trattato decine di giocatori insieme e non l'ho mai visto così deciso, cattivo e concreto come questa volta, nella corsa ad Ancelotti. Tra una amatriciana ed una carbonara, tra scherzo e barzellette, non l'ho mai visto così convinto".

    RispondiElimina
  86. Tra un po' il numericamente competitivi lo dirà alla Gdf. Gobbani è F I N I T O.

    RispondiElimina
  87. Sarà una partita un tantino noiosa, come del resto lo sono stati gli ultimi derby, visto le due squadre un po' scarsine.
    Però se facciamo lo sforzicino di tenere dietro, un gollettino possiamo anche farglielo e si sa che vincere un derby un po' risicatino magari al 90° da sempre una gioia immensa.
    FORZA RAGAZZI, TOSTI MA UMILI !!!!!
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      vaffanculo ma con umiltè come il grande Sacchi predicava!

      Elimina
  88. è l'unica speranza per toglierci dai coglioni lui e il nano che sarebbe costretto a vendere visto che di utilizzarla in quanto società di calcio non gliene frega una beata fava da mo

    RispondiElimina
  89. Ovviamente non sono neutrale e pensare anche solo un attimo forza in....per me è impossibile.
    Una tale mutazione del mio DNA non è pensabile.
    Penso ai tanti campioni che hanno indossato la nostra maglietta e le emozioni che ognuno di loro mi hanno dato in tempi diversi.
    No , non potrò mai essere un altro, non posso e non voglio.
    Sui "compari" che ci governano sapete già come la penso e quindi non aggiungo altro.
    Buon derby a tutti.
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bandana...
      OP49

      Elimina
    2. "Ovviamente non sono neutrale e pensare anche solo un attimo forza in....per me è impossibile."

      E' proprio su questo che Galliani e la merda che infesta il Milan prende appoggio e non si schioda.

      FORZA INTER PER LA LIBERAZIONE

      Non sai a me quanto faccia male dirlo, amico FDL.

      Ti voglio bene, come ne voglio a Vale Op e tanti altri veri milanisti qui dentro.

      MA IO SO CHE OGNI SCONFITTA E' UN CHIODO SULLA BARA DI STI FIGLI DI TROIA.

      Elimina
  90. Ma un bell infortunio a Dormolivo?

    RispondiElimina
  91. CURVA SUD DI COGLIONAZZI, FATE LA COEROGRAFIA ... ATTENDETE FIDUCIOSI, AMORE LITIGARELLO E SALTATE DA GIANNINO PER BALOTELLI.


    VIVA LA FOSSA DEI LEONI, VOI SIETE COGLIONI

    RispondiElimina
  92. MNONTOLIVO PEZZO DI MERDA, DEGNO CAPITANO DEI RUFFIANI IN CURVA.


    FORZA INTER

    RispondiElimina
  93. Comunque c'è aria di smobiltazione,stanno cedendo/regalando negli ultimi giorni di mercato, quando ormai non c'è più tecnicamente tempo per trovare o tesserare i sostituti. Questa estate il primo che cederanno sarà senza dubbio Bacca. La farsa Bee per fa rientrare i capitali del nano è servita solo in parte, smascherato è rimasto con le mani legate. Ora il geometra inoltre, dovrà rispondere su due inchieste, i bilanci/procuratori e quella che si preannuncia ben più pesante sui diritti tv che inoltre coinvolge anche mediaset.

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. nei tuoi sogni prescritto....

      Elimina
    2. Fosse vero, EVOLUTO COGLIONE.

      Meglio prescritto che a pecorina !

      Elimina
  95. Mi collego con Milan News e leggo tra le tante notizie ( tutte brutte , come al solito di questi tempi ), 3 frasi che mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia :
    – De Jong va negli Stati Uniti : il Milan si libera di un ingaggio molto oneroso ( vorrei sapere chi gli ha riconosciuto solo pochi mesi fa un ingaggio triennale a circa 3 milioni netti a stagione : il mago Zurlì o la fata turchina ? ) ;
    – Nocerino va anche lui via e poi a Giugno si accasa al Cagliari ( in questo modo , con l’uscita dei 2 centrocampisti la rosa di centrocampo , abbastanza abbondante è più equilibrata ! ) ;
    – Secondo Peppe Di Stefano di SKY , anche con le uscite di De Jong ,il Milan non prendera un altro centrocampista.
    Allora , cerchiamo di ragionare : ad oggi , sono partiti Suso, Cerci,El 92 , sebbene non appartenente alla rosa di quest’anno,e da quel che si legge De Jong e Nocerino ; a Milanello è arrivato il solo Boateng, con le modalità viste e con la Melissa che ancora una volta ha dato il meglio di sè per poter convincere il capo a prenderlo .
    Il mercato di gennaio dovrebbe essere un mercato di riparazione o di tamponamento di situazioni che si sono rilevate non procrastinabile . Lo stesso galliani ha sempre ribadito che siamo in 27 se qualcuno esce qualcun’altro entra . Ma qui ne escono 5 e ne entra un mezzo giocatore , per giunta fuori forma pur allenandosi a sbafo a Milanello da 5 mesi . Siamo noi asini in Matematica , oppure questa volta la presa in giro è colossale e stasera questi veramente si sporchi le mani per loro in fatto di contestazione .
    Non so cosa voi pensiate , ma i soldi di questa estate sono stati spesi con leggerezza perchè avevano pensato che qualcuno li ripianasse , invece quel qualcuno ha fatto il gesto del manico d’ombrello, giustamente , visto cosa si è preso e quanto è stato speso per prenderlo . Ed allora per rientrare si attaccano a tutto : a tutto quello che gli fare cassa, persino il pulmann societario .
    Resta ancora qualcosa della dignità di queste persone , resta ancora qualcosa che possa essere definito Milan .? Non ci sono parole , veramente .
    De Jong , il migliore incontrista che abbiamo in rosa ed uno dei migliori al mondo in questo settore specifico e , purtroppo per noi, solo in questo, diventa soltanto un problema economico disfarsene ,senza pensare che in squadra di incontristi puri non ne abbiamo uno che sia uno ( lo può fare Kucka ma adattandosi ; un altro è Poli ma il suo livello è talmente di bassa lega che fa la riserva in una squadra che a centrocampo schiera dei cadaveri che cammminano ed è tutto dire ).
    Lo scopo che è rimasto in piedi e su cui si ragiona è solo di natura economica : vuotare la casa Milan , portare via quello che rimane ed a questo punto, saltato Bee ,perchè per me è saltato altrimenti qualcosa si azzardavano a fare , arrivare ad una transazione con qualche altra società ,per loro non importa quale : a questo punto potrebbe anche essere infangata , inaffidabile , proveniente dai paradisi fiscali: chi se ne frega, l’importante è recuperare il malloppo e scappare. Perché, è bene che si sappia : questo faranno ,da qui a poco , come scappò anni fa da Firenze Pontello, inviso a tutta la tifoseria viola perchè ,dopo un inizio schioppettante e promettente , con elargizione di risorse ed altro , incominciò , dopo soli due anni ,a vendere i gioielli milgiori ,ultimo Baggio .
    Allora , che stasera ci sia contestazione , naturalmente civile , ma questi non devono più trovare pace, devono essere continuamente inseguiti fino a mandarli via , fino a dire basta a questa accolita di bugiardi e di mestatori , a questo scempio ed a questa colossale presa in giro ,senza sè e senza ma. Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
  96. Io ho una mia idea, confermata dal fatto che il troll per ora non commenta, sarà impegnato nella coreografia? La cosa spiegherebbe molte cose. Bandana ed OP, amici rossoneri, il mio DNA non cambia, non cambierà mai, non è necessario per sperare in una triste serata per i nostri eroi in tribuna che invece hanno cambiato il DNA di ciò che amiamo.
    Intanto arriva col pullman (noleggiato) la squadra più mazzettara del mondo.
    Se si vince per una sera avranno ragione loro, ma io non posso più sperare che si diano ragioni, nemmeno per una sera, è ormai troppo evidente la loro trama, lo era anche prima a dire il vero, ma adesso è QUASI ufficiale. Io non tifo per i delinquenti.
    Vale

    RispondiElimina
  97. ma qualche giornalista la farà una domandina a colpodicollo sul fatto che ne sono usciti 4 e non è entrato nessuno? la sua regola di merda non vale più? comunque è allucinante che svaccani a 70 anni passati, pieno di soldi , con il 95% dei tifosi che lo odia a morte, indagato e umiliato da tutti ( a parte quei tre coglioni a libro paga) non si levi dal cazzo. ma un filo di dignità ce l'ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo aspetta che siamo in pieni giorni del Condor non per niente si chiamano cosi' gli ultimi 3 giorni di mercato e lui e' detto il Condor.

      Elimina
  98. Quelli che stasera hanno preso il biglietto, che hanno l'abbonamento non sono milanisti MA COMPLICI.

    Io mi dissocio dalla curva delle finte contestazioni, dai balordi pezzi di merda che ti dicono che la maglia si tifa sempre, dai luridi cravattati e dalle merde PRO SOCIETA'.

    SPERIAMO VINCA L'INTER, SARO' QUI A GODERE

    PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un pezzo di merda antimilanista. Spero che vinciamo e te lo prendi in saccoccia.

      Elimina
  99. Ciao ragazzi, già sto godendo stasera, quel cornuto curvaiolo del mio fidanzato ha detto che ci sarà l'ennesima farsa contestazione e non potra' mancare. io sono già al telefono con paolo per farmi sfondare il culo mentre quel cornutazzo figlio di puttana sarà li a fare la solita sceneggiata.

    SALUTA TUA MOGLIE FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  100. Ovviamente ognuno di noi è libero di pensarla come vuole e non voglio ergermi a giudice delle reazioni che ognuno di noi ha di fronte alla sfrontata arroganza di una proprietà che ha deliberatamente deciso di distruggere la nostra squadra.
    Ricordiamoci però che dalle sconfitte e dai periodi bui si può rinascere.
    Lo abbiamo già fatto nei primi anni 80, dopo le due retrocessioni in serie B e possiamo farlo di nuovo.
    Da dove non si viene più fuori è da questo veleno maledetto che hanno iniettato tra di noi e che infetta tutta la tifoseria.
    Evoluti contro non evoluti, fans di galliani contro fans di barbara, berlusconiani contro
    antiberlusconiani, tifosi di destra contro tifosi di sinistra.......
    Una volta si era solo milanisti e lo stadio si riempiva per andare a vedere Vinicio Verza e il piccolo grande Icardi.
    Ora lo stadio è pateticamente vuoto, attorno al Milan non c'è passione ma solo rabbia, scontento, rassegnazione.
    Senza tifosi non rimane niente.
    Possiamo mettere le Coppe e le magliette del passato e le foto delle squadre vittoriose di scudetti in un bel museo a prendere polvere come tutto ciò che era e non è più.
    Un saluto ad OP ed a tutti i veri rossoneri.
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bandana ci hai rotto i maroni con i tuoi sermoni

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. No, hai rotto i coglioni tu, pezzo di merda cravattato unto e bisunto.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari