Tutto in una notte

// 194 commenti
Stasera si gioca molto del futuro.
Non sarà in discussione, ma...

194 commenti:

  1. si...così dopo paghiamo 4 allenatori....
    Il Giannino...l'unico club al mondo con 4 allenatori a libro paga

    RispondiElimina
  2. si...così dopo paghiamo 4 allenatori....
    Il Giannino...l'unico club al mondo con 4 allenatori a libro paga

    RispondiElimina
  3. Il problema non è Miha ma l'avere al timone due vecchi rincoglioniti.

    RispondiElimina
  4. A libro paga c'è solo il menestrello Filippo Inzaghi con stipendio della Primavera+ritocco.
    Seedorf è stato liquidato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che sia stato liquidato...perchè altrimenti starebbe ad allenare qualche squadra (non è mica Inzaghi).

      Elimina
  5. Le premesse per questa partita non sono buone , anzi.Ricordando l'Empoli di Sarri dell'anno scorso che venne a San Siro a predicare calcio in uno stadio semivuoto ed incredulo , mi vengono i brividi. Chi ruba palla da noi con il possesso palla che farà il Napoli, chi in mezzo al campo ha la cattiveria ed il fisico giusto ( tolto Kucka , un acquisto casuale di ripiego !) ? .
    Sinisa dice di avere provato da quest'estate il modulo 4-3-1-2 e che ora passare ad un altro modulo appare difficile e complicato. Ma per me dopo poche prove quel modulo andava posto in soffitta. Il modulo di minima per questa squadra mal costruita e male assotita per me rimane il 4-4-2 perchè pensare di fare argine a centrocampo con Kucka , Montolivo e Bertolacci a tutte le squadre di serie A, è pura follia ed il fatto che De Jong, forse l'unico giocatore in rosa insieme a Bacca , Luis Adriano e poco altro di livello internazionale , debba fare ancora fare panchina e due carte veline come Bonaventura e Bertolacci ( in pratica due doppioni ) debbano stare in campo contemporaneamente è pura follia un autentico suicidio.
    Ed allora mi chiedo : perchè è stato rinnovato a De Jong il contratto per 3 anni ancora ? Quale disegno tattico aveva in mente Sinisa che poi non è andato in porto ?
    Non facciamo, per favore come con pirlo , con Davids che non più buoni al Milan hanno poi fatto la storia della Juve negli anni in cui hanno giocato .
    Se un combattente come De Jong non trova posto in una squadra di fregne molli come la nostra , allora c'è qualcosa di profondamente abagliato in quello che Sinisa sta facendo, forse volendo troppo assecondare chi di calcio non capisce una mazza ( Berlusconi e Galliani in primis ) .
    Caro Sinisa, più coraggio e meno corteggiamenti e compiacimenti alla società : l'abbraccio d i questi è mortale per chiunque , ne sanno qualcosa gli allenatori che ti hanno preceduto :questi salgono su tutti i carri che portano alla vittoria, salvo far rimanere con il cerino in mano il solo allenatore in caso di insuccesso a far da capo espiatorio e non la stessa proprietà capace di 150 fallimenti di mercato in 30 anni di gestione !
    Inzaghi l'anno scorso ha avuto colpe immense , peccando di incopetenza e di presunzione ,, ma che squadra gli avevano messo in mano ? Dei raccattati della 3^ guerra punica !Abbi il coraggio e l'ardire di prendere decisioni autonome , funzionali alla squadra che stai allenando e non decisioni di comodo , di compiacimento e di compromesso . Sappi che sulla graticola ci sei soltanto tu , perchè questi loschi figuri ti fanno finire lì,molto probabilmente a libro paga tra qualche settimana , a rimpolpare la lista degli allenatori indegni ed incapaci che abbiamo avuto negli ultimi anni . Ma vedendo come si sta comportando un uomo ritenuto tutto d'un pezzo come Sinisa , ammorbidito da uno sciacquamorbido micidiale e penetrante,mi chiedo se veramente quelli che hanno allenato ultimamente il Milan erano veramente indegni o si sono bruciati per dare ascolto a due ebeti, in senso calcistico, del calcio ( sto parlando di questioni squisitamente tecniche .
    Caro Sinisa non si va ad Arcore a Giugno a parlare di modulo con Berlusconi e Galliani : ad Arcore si per trovare un accordo economico e per parlare di tante altre cose , ma la squadra la schiera l'allenatore e basta non altri farfalloni da quattro soldi . Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te il disegno tattico è di sinisa???
      sono anni che è palese che al milan non c'è nessun disegno tattico(vedi ds inesistente) gobbanni arraffazzona 4 giocatori secondo le sue amicizie e poi sono cazzi del mister di turno
      come fai a scegliere di giocare col trequartista quando non ne hai uno degno e manco ti degni di comprarlo?????
      il problema sono i due vecchi lerci

      Elimina
    2. il problema non sono i due vecchi lerci , se Sinisa ha gli attributi deve imporre il proprio modulo non giocare 4-3-1-2 che in Europa non fa' piu' nessuno solo perche' lo vuole il tuo Presidente nel canto conta solo vincere, ergo Sinisa deve andare su classico 4-4-2 per proteggere la difesa che fa' acqua da tutte le parti (primo non prenderle diceva il Paron) e poi lanciare in velocita' gli attaccanti tra i migliori del torneo (Bacca e Luiz non Balotonto)

      Elimina
    3. nel calcio conta solo vincere , Conte cambiava modulo a seconda delle partite , non esiste il modulo per antonomasia manco fossimo il Milan di Sacchi che era uno squadrone , il sergente di ferro e' in realta' un servo goldoniano di due padroni luridi e lerci

      Elimina
  6. Ci sono calciatori che non dovrebbero giocare De sciglio ecc ecc,se il mister continuerà ad assecondare la società, il risultato sarà sempre lo stesso!!...un fallimento!!!

    RispondiElimina
  7. Squadra di psicolabili hanno bisogno di cure psichiatriche. ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu vedi uno straccio di schema dopo tre mesi ? io solo batti e ribatti sono passati 3 sacrosanti mesi , ma la vogliamo smettere Sinisa se perde stasera si dimetta che ne facciamo volentieri a meno , potremmo richiamare il grande Seedorf e poi vedete , perche' i prescritti non sono meglio di noi , ho visto le loro partite su Sky a parte il derby allo stadio dove potevamo vincere senza rubar nulla

      Elimina
  8. Allora sarò più sintetico: non deve mettere in campo i calciatori che gli dettano società e procuratori, altrimenti sono cazzi suoi"del mister"!!! come puoi far giocare gente come De sciglio , Montolivo, honda e Zapata? CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei anche essere d'accordo però mi dici chi fai giocare se la rosa è questa?
      Non fai giocare de sciglio chi gioca? Hai solo un diciottenne di belle speranze come sostituto (che poi è il migliore)
      Montolivo e Honda out? Bene chi gioca? De Jong come regista basso? Bertolacci Bonaventura e Cerci non sono né carne né pesce Menez non rientra nei piani del tecnico....oppure aspettiamo gennaio per poter tesserare Boateng? E poi Emanuelson trequartista come ai tempi di acciuga?
      Zapata non gioca? Chi metti? Due giovanotti di 20 anni? Mexes è un giocatore della Fiorentina Alex è un paracarro ...aspettiamo il ritorno di Bonera? E perché no ....magari Pirlo tesserabile da gennaio a marzo.....vado su YouTube a rivedermi i gol di Milan-Napoli 4-1 (era il 4 gennaio 1988)
      (Che tristezza)........

      Elimina
    2. Quoto. Quelli che mette in campo Sinisa sono gli uomini che ha. E non credo che si faccia fare la formazione da altri. Ha provato a far a meno di Montolivo, ma poi lo ha richiamato, e non perché Montolivo sia un fuoriclasse, anzi è un giocatore mediocre, ma perché in una rosa priva di registi e trequartisti di ruolo è uno dei pochi che non si limita al passaggio corto o in orizzontale. Zapata? Non è che in panchina abbiamo Thiago Silva o Sergio Ramos, ma dei centrali peggio di lui. De Sciglio? E' un buon terzino, specie quando gioca a destra e non deve snaturarsi a sinistra e in ogni caso anche qui chi abbiamo? Il ragazzino? Ottimo elemento Calabria, però a Genova ha giocato male come il resto della squadra, quindi vediamo adesso di non farlo passare per il nuovo Maldini o Tassotti, calma e gesso. Honda ormai il suo destino (giustamente) è la panca e Sinisa lo ha provato solo perché gli mancavano altri e perché, sulla carta, dicono che sia un trequartista.

      Elimina
    3. Quoto un ficosecco con una squadra piu' mediocre Clarence Seedorf fece 35 punti in 19 partite

      dove e' la mano dell'allenatore SM ? uno straccio di schema intendo voi lo vedete ? io vedo solo batti e ribatti di acciughiana memoria

      E' capace SM di motivare il gruppo ? quando ha visto che all'ingresso in campo a Genova non erano motivati perche' non li ha motivati , quello e' anche suo dovere non solo preparare la tattica, l'alimentazione, la parte atletica eccetera , sto qua e' un bluff inoltre come scrivono altri mi serva molto servo sciocco e finto duro

      Nicola 82

      Elimina
    4. Cosa dici di provar a fargliele fare anche a Sinisa almeno 19 partite, invece di dire che non sa lavorare dopo 6?

      Elimina
  9. Ciao KARONTES,io metterei : terzini antonelli calabria o al massimo "abate solo perchè fa bene le diagonali difensive" ,mexes lo terrei e metterei lui oppure ely, trequartista bonaventura o bertolacci. per quanto riguarda il cc è ovvio che non hanno comprato nessuno per mettere montolivo, quindi metterei lui in attesa di gennaio", a quel punto comprerei un cc degno del MiLAN!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si aspettiamo gennaio quando saremo fuori dalla lotta per i primi tre posti (la parola scudetto nemmeno la nomino)
      E forse pure dalla coppa Italia
      Saluti ricambiati

      Elimina
    2. Caro Karontes certamente se Sinisa continua a schierare Hondina la biondina oppure Balotonto dove vogliamo andare , Sinisa non e' capace altroche' Sergente di Ferro ma vai lavurar barbun di Vukovar
      Nicola 82

      Elimina
    3. Invece della società che investe 90 milioni di euro sul mercato e gli consegna una rosa del genere ne vogliamo parlare?

      Elimina
  10. TANTI SOLDI SULLA X !! GARANTITO!!!

    RispondiElimina
  11. BASTA CON IL SERBO CHE NON E' CAPACE DI SCHIERARE UNA FORMAZIONE UNA CHE TORNI INZAGHI FAREBBE MOLTO MEGLIO CON I NUOVI ARRIVI
    FUR DE BALL GATTONE DI ARKAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAA
      chi quello che "non pensavamo mica di poter dominare IN CASA contro l'EMPOLI?"
      oppure "il modulo non è importante"???????

      Elimina
    2. Tasso e F.Galli farebbero molto meglio di un maggiordomo serbo, vada a lavorare ad Arcore direttamente a reggere le mutande al suo capo invece di allenare il Milan , ma guarda in mano a chi siamo

      Elimina
    3. tassotti altro esempio di pensiero indipendente...ha accettato un ruolo inventato da gobbani pur di non sloggiare

      Elimina
    4. Si, co Tasso e Galli vinciremo di sicuro campionato e l'hanno dopo ciampions lig e a Bertolacci gli darebbesi di sicuro il pallone di oro.

      Elimina
    5. Tasso e F.Galli sanno cosa significa mentalita' vincente e spirit of winning avendo dominato ampiamente col Grande Milan sono due ottimi tecnici ed uomini di spogliatoio oltre ad essere serissimi by the way

      Elimina
  12. La rosa è questa, la frittata è fatta....ma di chi è la colpa? del mister? CM72

    RispondiElimina
  13. la frittata non e' fatta certamente se prendi tutti quei gol sei destinato a posizioni di classifica mediocri , il sinisa deve equilibrare la squadra abbiamo preso gol su gol da emeriti polli , il sinisa deve sistemare la squadra dandogli equilibrio ma perche' non lo fa' , questo e' il nocciolo della questione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinisa e' un finto duro
      io sono di Catania tifo Catania e Milan come seconda squadra posso dirvi che Sinisa e' lecchino , falso tutto tranne che un sergente di ferro , come dite qui un pirlotto
      Axel Kniel 79

      Elimina
    2. come ben sai chiunque metta piede in milanello o lecca quel posto a quel signore, e lo lecca bene a fondo, o dura un colpo d'ala di condor.
      miha a quanto pare leccare non sa tanto bene.
      e poi non l'ha scelto quel signore ma l'Azionista. quando l'Azionista capirà che rosa e mister e tutto il resto non può deciderli lui ma quel signore? quando l'Azionista si rassegnerà a essere quello che l'ha ridotto quel signore, cioè un coglione spelacchiato e scoglionato?

      Elimina
    3. o l'Azionista chiede pubblicamente e solennemente scusa al Galliani, umiliandosi profondamente e scandalosamente ai suoi piedi, nudi e non lavati da un mese, sgangheratamente appollaiati dentro le più puzzolenti ciabatte infradito, o non se ne esce più.
      o Berlusconi capisce ammette e si rassegna a questo o non se ne esce.

      (l'ho messo nel posto sbagliato, lo rimetto qui)

      Elimina
    4. fermo il discorso sulla stupefacente incapacità di galliani, non solo riferita a questi ultimi demenziali anni ma già dimostrata ben prima.

      Non puoi fare tanto male a un uomo, un uomo che sente di sè così enormemente tanto, more solito delle pochezze umane salite in alto loco, e mi riferisco agli attacchi a max, al caso tevè pato, al conferimento dell'amministrazione cioè della cassa alla figlia con tutto quello che significa, e poi lasciarlo lì come niente fosse. lo devi allontanare.
      o lo lasci fare o lo finisci.

      Elimina
    5. incapacità stupefacente di galliani. tanto stupefacente da essere, in questi ultimi anni, poco credibile. c'è dentro un po' di tutto. sarebbe discorso lungo, complicato, tortuoso. fanculo. se lo facciano le cravattine.

      Elimina
  14. A gennaio via Bacca e dentro un centrocampista di qualità, perché no quel Valdifiori che stasera non gioca e fa panchina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un malato terminale,
      Brain dead .....
      Valdifiori sta in panca a Napoli xké nn è all'altezza....
      Bacca da rivendere ?
      Ma stai zitto , imbecille !!!!
      OP49

      Elimina
    2. ma abbiamo la coppia Boa-Balo che e' molto piu' forte della coppia Bacca-Adriano

      Elimina
    3. i coglioni sempre in coppia vanno....
      oppure sei un enorme monopalla gonfiato dall'orchite...
      OP49

      Elimina
  15. Dopo l’incontro di ieri mattina a Milano con Adriano Galliani, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno al Milan di Ariedo Braida. Più indizi fanno una prova, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, sottolineando così l’importanza della chiacchierata tra i due dirigenti.

    certo un ds di SETTANTA anni,che tra l'altro negli ultimi anni aveva accettato di buon grado di fare la figurina lasciando la parte sportiva totalmente nelle mani del gobbo e dei suoi amici procuratori è proprio quello che ci serve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disco rotto.

      Elimina
    2. Tu sempre lingua felpata cravattina?

      Elimina
    3. VIETATO ANCHE SOLO NOMINARE ADRIANO GALLIANI UNICO VERO DIRIGENTE DEL CALCIO MONDIALE
      W GALLIANI CHE HA COMPRATO BALO E BOA GRATIS

      Elimina
    4. Poveri dementi !!!
      Spero nn accada , ma entrambi al caso sarebbero da ricomprare ..
      SIETE CIALTRONI FARLOCCHI
      IGNORANTI KE NN SANNO NEPPURE DI COSA PARLINO !!!!
      OP49

      Elimina
    5. tu non hai vissuto gli anni di B due volte siamo retrocessi una volta per calcio scommesse , era infernale andare in trasferta per non parlare degli sfotto' dei prescritti altrimenti guarderesti a Berlusca e Gallo da ben altra prospettiva dato che ci hanno portato dal purgatorio della B all'Empireo della Champions League vinta e stravinta piu' volte credo almeno 7 volte siamo arrivati in finale in 28 anni
      Onore e Rispetto per SB e AG forever and ever

      amico OP Onore e Rispetto per Adriano Galliani

      Elimina
    6. certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e po ritornano , amori indivisibili , indissolubili
      se torna Ariedo vuol dire che il dott.Galliani e' piu' saldo che mai al timone della corazzata Milan
      Paul 86

      Elimina
    7. Saldo come i suonatori sul ponte del Titanic....
      Coglione.....Altro ke Venditti ...meglio il carrozzone di Renato Zero ..descrive alla perfezione presente e futuro....spero prossimo quello dei 2 infami ..
      OP49

      Elimina
    8. Ano fenomeno delle 14 26
      nn sono tuo amico....
      E gli anni della B li ho vissuti eccome....
      E ti dico ke nonostante tutto ero fiero di essere milanista , xké mi pareva nobile una scelta di cuore ke mi faceva vivere balenando in tempesta ....
      Ora quasi mi vergogno di avvallare con il mio tifo questa fogna escrementizia , questa discarica putrida ke 2 malviventi hanno provveduto a far diventare il Milan ....
      Nel mio cuore questa parola aveva la stessa valenza ed assonanza di Mare, entrambe una mia infinita passione ...
      Ora alla parola Milan associo una molto meno nobile ke sempre x M comincia....
      Nn si può in nome di un passato anke fulgido ms interessato ,sostenere oggi un operato indifendibile ....
      Amicus Plato sed magis amica veritas....
      OP49

      Elimina
    9. se Braida lo richiama lui per fare un po' di scena ci può stare. sarà la solita farsa putrida e pazienza.
      se Braida gli è stato imposto dall'Azionista sono cazzi amarissimi per il poveraccio. ne resteranno brandelli.

      Elimina
    10. siamo il 3 club piu' titolato al mondo (dopo Al-Haly,e Barca a pari merito con Real e boca Juniors)
      siamo il 2 club piu' vincente d'Italia rimettendo in discussione la dizione Derby d'Italia che vedeva lo scontro tra Juve e Inter ormai il Derby d'Italia e' tra noi e Juve
      siamo il 6 club al mondo per numero di tifosi si stima piu' 100 Milioni dopo Man utd, Barca, Real, Arsenal e Chelsea
      siamo tra i primi 10 piu' ricchi club al mondo

      Le tue solo inutile pinzillacchere

      Quousque tandem abutere,OP49 patientia nostra?

      Elimina
    11. Braida arriva per volonta' del dottor Galliani, lui solo ha il bastone del comando al Milan , Gallianiamente parlando e' furbissimo
      Nicola 82

      Elimina
    12. o l'Azionista chiede pubblicamente e solennemente scusa al Galliani, umiliandosi profondamente e scandalosamente ai suoi piedi, nudi e non lavati da un mese, sgangheratamente appollaiati dentro le più puzzolenti ciabatte infradito, o non se ne esce più.
      o Berlusconi capisce ammette e si rassegna a questa necessaria infamia, che lo sputtanerà per il resto dei suoi giorni, o non se ne esce.

      Elimina
    13. la pazienza di ki ????
      imbecille , invertebrato...???
      Stai attento tu a nn abusare della mia....
      Io nn mi nascondo dietro un improbabile plurale majestatis come fai tu.....
      io rivendico il diritto di esprimere compiutamente pensiero e critiche a prescindere....e potrei farlo da solo ...
      ma qua credo di essere più io in buona compagnia, di quanto lo possa essere tu con 4 sfigati....rubentini, prescritti, merdacce indefinite....o infami venduti....scegli la categoria di tua pertinenza....e vattene...aff....nn stop...
      OP49

      Elimina
  16. No!bacca no...è forte, quoto sul cc di qualità CM72

    RispondiElimina
  17. BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!!

    RispondiElimina
  18. Che pazienza certosina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah, si tipo quella di jack nicholson in Shining che scrive ossessivamente la frase "il mattino ha l'oro in bocca"

      Elimina
    2. ma no, è il sonoro di boa che fa all'amore

      Elimina
  19. Intanto ieri mia madre è stata ravanata ben bene da Koulibaly, mentre io preparavo i coretti offensivi contro i napoletani.
    Srasera mi consolerò con panino e birretta e andrò a masturbarmi nei cessi di S.Siro, dopo essermi eccitato come una carogna nel vedere il mitico bomber arancione in azione.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  20. Maurizio Pistocchi sarà il nuovo allenatore del milan, Pelegatti il vice e Braida allenatore dei portieri. 72CM..... tanto per rimanere in tema di cazzate.

    RispondiElimina
  21. Credo ke su Seedorf mi sono espresso più volte , questa gente nn vuole un UOMO come lui a capo di un rilancio vero della squadra...
    Il Nano nella sua presunzione infinita pensava di poterlo manovrare , il Lurido nella sua infinita vanità sentiva il terreno franargli sotto i piedoni scimmieschi ke si ritrova...e i suoi soliti maneggi in pericolo ....
    Foca agli Ordini temeva l'estinzione delle uova in tegamino, e il Nasone ke l'Email notturne gli turbassero il sonno .
    Facciamocene una ragione ,
    Clarence potrebbe tornare solo quando questa marcia e purulenta società sarà passata di mano .....
    Solo quando il lezzo dei 2 infami nn ci ammorberà più la ns passione ....ed il loro sarà solo un incubo da cui ci saremo risvegliati....
    Stasera mi auguro ke si giochi con un solido 4 4 2 , e la facciamo finita ...
    OP49
    Ps mi meraviglia nn poco l'outing di Fausto presunto banchiere molto piú presumibilmente bancario....
    Il suo tono dimesso e il buonsenso ke dimostra , a quale stato di grazia sono dovuti ?
    Ce lo faccia sapere , vediamo se il trattamento si può applicare ad altri casi umani fin qui ritenuti senza speranza
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore......................il mondo è pieno di voltagabbana e Fausto è uno di questi.
      Chetticredi che anche gli altri siano dei pecoroni da ammansire per farli pendere tutti dalle tue labbra o da quelle di Vale o del petomane ?
      Povero illuso.............
      Crisalide 84

      Elimina
    2. e con questo...ecco ke nn c'è 2 senza 3....di coglioni appunto....
      monopalla ?!
      2 coglioni ??!!!
      3 coglioni ???!!!!
      Un redivivo Colleoni... !!!!????
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  22. Quoto! comunque anche Seedorf quando c'era da remare contro allegri non si tirava certo indietro!!...anche lui non è una verginella. CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Remava contro Allegri.....?
      Lo avrà fatto , se lo ha fatto , xkè nn sarà stato d'accordo....e fra la capra o Vomito come lo chiamavo di mio, indovina a ki dei 2 va la mia preferenza.....
      OP49

      Elimina
  23. Gallianianamente parlando sottolineo nuovo aggettivo ufficiale vedere treccani e/o devoto-oli, dicevo furbamente parlando Seedorf era il migliore purtroppo voleva buttar fuori mezza squadra ed aveva ragione ma Berlusca non volle , Gallo provo' a mediare ma non ci fu' storia per cui Seedorf salto' , l'avarizia del Brlusca fece fuori Seedorf ma tutti riconoscono gallianiamente parlando la sua astuzia, Galliani = Volpe

    RispondiElimina
  24. il dotto galliani ha uno stile unico vi ricordo non mettete tutte ste storie in mezzo lui ha sempre fatto interessi Milan
    Boa e Balo sono stati ripresi con fini precisi
    Paul 86

    RispondiElimina
  25. Segnalata la presenza di OP49 e Vale nel settore ospiti stasera con sciarpe azzurre e babà al seguito... Vermi che non siete altro...

    Jeps

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uova marce cinesi su chi sa' solo polemizzare a vanvera

      Elimina
    2. Sei tornato pezzo di merda? Hai fatto un lungo percorso nelle fogne per poi tornare ad impuzzare il blog?
      Vale

      Elimina
    3. siamo il 3 club piu' titolato al mondo (dopo Al-Haly,e Barca a pari merito con Real e boca Juniors)
      siamo il 2 club piu' vincente d'Italia rimettendo in discussione la dizione Derby d'Italia che vedeva lo scontro tra Juve e Inter ormai il Derby d'Italia e' tra noi e Juve
      siamo il 6 club al mondo per numero di tifosi si stima piu' 100 Milioni dopo Man utd, Barca, Real, Arsenal e Chelsea
      siamo tra i primi 10 piu' ricchi club al mondo

      Le tue solo inutile pinzillacchere che non tengono conto della realta'

      Quousque tandem abutere,Catilina patientia nostra?

      Marconico Presenti

      Elimina
    4. Bisbis

      infatti siamo un gigantesco barattolo di marmellata, agli occhi di chi sai. tu parli del Mito, della Squadra di Calcio. altri qui parlano di un presente d'infamia e di un futuro marcito.

      Elimina
    5. ah ! ah ! ah ! ah !
      invece a te hanno riservato il ruolo della mascotte, un ciuccio di primordine reperito sulla piazza
      e difatti in quanto ad asino hai sbaragliato tutta la concorrenza....
      OP49

      Elimina
  26. Ma pendere dalle labbra di chi, cretino, se c'è uno che dimostra a tutti nel blog di pendere dalle labbra di qualcuno, quello sei proprio tu. Il tuo mago cosa ha previsto per stasera? Maghi e fattucchieri la genìa tenuta in vita dagli imbecilli.
    Che mi frega se qualcuno lecca ancora i piedi al Berlusca ed a qualche scimpanzé? Sarà un problema suo, qualsiasi cosa di buono accada o è accaduto al Milan non è merito loro, nessun merito per simili personaggi. Senza i suoi tifosi il Milan non è niente, ed è quello che lentamente sta accadendo, lasciando SOLI due egocentrici figuri che hanno dimostrato in questi 30 anni di perseguire solo i propri interessi.
    I lecchini senza personalità e con dubbia dignità, al mondo ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Quando il Milan tornerà grande sarà solo per la NOSTRA soddisfazione, per gli altri il retrogusto amaro della servitù.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo il 3 club piu' titolato al mondo (dopo Al-Haly,e Barca a pari merito con Real e boca Juniors)
      siamo il 2 club piu' vincente d'Italia rimettendo in discussione la dizione Derby d'Italia che vedeva lo scontro tra Juve e Inter ormai il Derby d'Italia e' tra noi e Juve
      siamo il 6 club al mondo per numero di tifosi si stima piu' 100 Milioni dopo Man utd, Barca, Real, Arsenal e Chelsea
      siamo tra i primi 10 piu' ricchi club al mondo

      Le tue solo inutile pinzillacchere che non tengono conto della realta'

      Quousque tandem abutere,Catilina patientia nostra?

      Marconico Presenti

      Elimina
    2. La realtà è quella che tu non puoi vedere, non è colpa tua, è così e basta.
      Vale

      Elimina
    3. infatti, siamo un enorme barattolo di marmellata, agli occhi di chi sai tu. tu parli del Mito. altri parlano di un presente d'ignominia e di un futuro abortito.

      Elimina
    4. barattolo di marmellata ? realta' che non posso vedere ?
      Sono numeri che tutti capiscono anche i milanisti dall'altra parte del mondo come Mr Bee che nutre una stima profonda e sincera per il dottor Galliani
      Mentite sapendo di mentire oppure avete una visione distorta della realta'
      W Gallo Galliani

      Elimina
    5. barattolo di marmellata nel senso più ampio e nemmeno del tutto ignobile dell'espressione, non mi fraintendere. Mr Bee e la Citic le loro strategie e i loro progetti non li sbandierano ai quattro venti quanto a questo. a parte che ancora devono chiudere ma su tutto il resto loro sanno, tutti gli altri no. l'orientale non dice mai quello che pensa nemmeno sotto tortura. perciò Dio o chi per Lui lo fece così poco sensibile al dolore fisico.
      chi dice quello che pensa è un povero pazzo, pensavano gli antichi cinesi secondo un grande gesuita nostro.

      Elimina
    6. barattolo di marmellata....?????
      spero ke i futuri investitori nn abbiano in animo di aprirlo....
      la marmellata se la sono da mo' sbafata i 2 infami....
      lo hanno riempito di merda con i loro pittali da notte...
      OP49

      Elimina
  27. cercando di nonfarsi prendere troppo da isterismi di ogni tipo, credo che l apartita di stasera sia una prova importante per capire se stiamo sulla strada dell'AC MILAN o invece siamo la solita riunione di strapagati presuntuosi del giannino.
    la partita di stasera ci vede contro una squadra strana. non mi convince appieno ma certo ha potenzialità ed è in netta crescita. il naoli sta creando un suo gioco una sua personalità cosa che a noi ancora si è vista poco. si è solo intravista direi.
    giocare contro questo napoli la considero una prova seria per verifcare almeno di che pasta siamo fatti veramente. il napoli riesce a giocare tutti insieme correndo ed impegnandosi tutti, ed ha personaggi di livello mondiale che possono da soli risolvere la partita. sono anche fragili a causa dei loro stessi pregi. tre attaccanti veri in squarda non è facile sostenerli per 90 minuti e la difesa non mi sembra di quelle che fanno storia.
    vedremo se il milan sarà capace di resistere al loro gioco e di trovare il modo giusto per attaccarli seriamente. il banco di prova è importante per questo, cioè per la possibilità di tutte le varianti possibili. giochiamole queste partite prima di farsi prendere da isterismi tipo sindrome premestruale. poi vediamo.
    personalmente sono molto preoccupato per stasera proprio perchè il milan finora non ha fatto grancheè, però mi piace avere la speranza che il lavoro di sinisa possa iniziare a fare effetto. e a aprte quello che piace e le speranze, credo che obiettivamente giudicare sinisa in questo modo dopo 6 partite sia ingiusto oer tanti motivi, primo tra tutti la situazione tragica che ha ereditato grazei alla gestione della dirigenza.
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti sensati come il tuo mal si addicono alle provocazioni dei dementi che popolano questo blog (in realtà molto pochi a dispetto del numero dei commenti).
      Le mie sono considerazioni di ordine generale che in nulla possono essere scalfite da un risultato piuttosto che da un altro.
      Questa società ha dimostrato di avere troppe ombre e troppi comportamenti inaccettabili per ottenere giudizi buonisti. Poi malgrado tutto anche stasera mi godrò la partita alla faccia loro perché il MIlan è molto più che la loro faccia.
      Vale

      Elimina
    2. Buffone venduto esulterai guardando il Gallo in TV con tanto di supercravatta gialla
      devi smettere di tifare Milan come facciamo noi evoluti

      Elimina
    3. infatti a giudicare come continuano a scrivere credo proprio sia più importante, per questa banda di idioti, parlare a vanvera male di qualcuno, piuttosto che cercare di condividere dei pensieri e dei ragionamenti giusti o sbagliati che siano sulla nostra squadra e la nostra passione.
      le tue considerazion sulla società, da me sono pienamente condivise ed espresse in varie occasioni finora e in tutte le prossime finchè non torneremo ad avere una dirigenza degna e non questi ladri di soldi e di passioni.
      leon

      Elimina
    4. vale chiaramente rispondevo a te e non a questo evoluto dei miei coglioni.
      leon

      Elimina
  28. Sinisa dice di avere provato il solo modulo 4-3-1-2 e che ora passare al 4-4-2 e' troppo complicato. non ci siamo a centrocampo dove la diga Kucka , Montolivo e Bertolacci non puo' reggere
    Sinisa, più coraggio e meno lecchinaggi alla proprieta'al Comandante Fidel Berlusca ed al Sub-Comandante Gallianos
    Inzaghi l'anno scorso ha fallito perche' aveva una squadra di rottami comprati senza soldi dal Sub-Comandante Gallianos lavoro eccellentissimo e certosino da vero Condor ma Inzaghi farebbe sicuramente piu' punti di Te , sei un mediocre Sinisa se stasera perdi devi dimetterti

    Axel Kniel 72

    RispondiElimina
  29. Gli errori li commettiamo tutti: allenatori, giocatori e persino noi tifosi!...ma spendere male così tanti soldi come quest'anno è il vero scandalo!!! tutto il resto è opinabile... CM72.

    RispondiElimina
  30. Meno male che, come era prevedibile, le merde dopo aver esaurito il bonus calendario, si stanno squagliando come neve al sole.

    RispondiElimina
  31. Ma la smettete di fare articoli senza il SOGGETTO???? E poi avete rotto con le solite campagne denigratorie.

    RidoxNonPiangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. critica sta rifondando il modo di fare blog, e la lingua italiana morente. cazzo vuoi

      Elimina
  32. io son d'accordo con paul86 jeps e marconico che poi sono la stessa cosa ..
    gobbani è lammerda

    RispondiElimina
  33. Vincendo stasera si andrebbe a 12 punti, praticamente in un'ottima posizione di classifica, a soli 4 punti dalla squadra che dopo 5 giornate era già stata data per campione d'Italia. Quindi animo gente, non siamo poi cosi messi male come molti pessimisti cosmici vogliono sottolineare spesso, in questo blog.
    Se poi il Napoli dovesse vincere, giù il cappello, io la reputo una signora squadra che può ambire allo scudetto.
    Chiudo dicendo che anche un pari sarebbe un risultato più che positivo.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il napoli può essere lo squadrone del futuro prossimo. vedo e prevedo cicli bicicli e tricicli all'orizzonte ciuccio. consiglio i partenopei di ripopolare il sampaolo che così spoglio di loro non si può vedere.
      dela è preside invidiabile, signore, creativo, giocherellone, gustosissimo misto d'audacia sperimentalismo e prudenza contabile. come fanno a non capirlo?
      sarebbe degno di un milan e ho detto tutto.

      il gufetto tristanzuolo

      Elimina
  34. Squadra di rottami? Per chi? Secondo noi, non certo secondo chi si vantava perché era più difficile prendere dei paratremi zero piuttosto che giocatori strapagati...infatti si è visto quanto ci fosse da vantarsi, non certo per chi era convinto di aver scelto un allenatore fortissimo che ridava entusiasmo....infatti si è visto che incompetente che ha litigato con mezza rosa, preferito ad un Seedorf che almeno era un progetto di vero allenatore. Rottami non certo per chi dichiarava che ci sarebbe stata gloria per tutti e che non avrebbe cambiato la nostra rosa con nessun altra....la gloria del decimo posto indegno per quella che È SEMPRE STATA tra le più grrandi d'Italia e che quando faceva male aveva la dignità di ammetterlo senza ricorrere in modo patetico al palmares del passato.
    Ben gli sta a pippuzzo, quello del catenaccio e del Bonera preferito a Rami, quello del Muntari titolate inamovibile, quello che a gine partita
    raccontava una partita che aveva visto solo lui, quello che per ammissione del rinconano non è stato esonerato prima solo per i suoi trascorsi da giocatore (motivazione patetica ed autocelebrativa).
    Era quello del "Torres è fortissimo, ha avuto solo la sfortuna dell'esplosione di Menez", quindi di cosa di lamenta? Ha usurpato la panchina a chi era più valido di lui e per tutto il mercato al seguito della bici di quello là....ben gli sta.
    Sinisa non è stato così servile e falso.
    Non ha ancora avuto il coraggio di sbattere la porta ma è vero che gli hanno imposto il modulo e non è così facile cambiarlo e ricominciare da capo.
    Modulo imposto perché per il nano il Milan è un giocattolo, o lo accantona per giocare con le bambole oppure quando lo rispolvera lo fa somigliare ad un pezzo di pongo da modellare in tutto e per tutto a suo piacimento. Poiché è un incompetente da mandato all'altro inetto di fare come lui dice e quello glielo fa credere ma in realtà ci mette molto del suo.
    Risultato inequivocabile per chi riesce a guardare la realtà e non nasconde la polvere sotto al tappeto: decimo posto e avanti così per il terzo anno consecutivo.
    100 milioni nemmeno di vu' cumpra' maglietta...tifosi è un"altra cosa.
    La B l'abbiamo sfiorata per la terza volta grazie ad un dirigente con il quale si accompagnava e confrontava il giallo-cravattato. Certo ai tempi di Rocco nessuno pensava di ritirare la squadra per un lampione non funzionante e non si vedevano curve avversarie che esponessero coreografie dandoci del "mafiosi". Il Milan era rispettato perché vincente con onore in Europa e tra le tre più grandi d'Italia da sempre. Club oggi tra i più ricchi? Non ce ne siamo accorti nell'ultimo decennio...forse bancomat abbastanza generoso.
    Il derby d'Italia dei tempi nostri è purtroppo quello che conio' Brera: 4 scudetti i prescritti, 4 gli rubentini....1 la ex squadra più titolata al mondo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo il 3 club piu' titolato al mondo (dopo Al-Haly,e Barca a pari merito con Real e boca Juniors)
      siamo il 2 club piu' vincente d'Italia rimettendo in discussione la dizione Derby d'Italia che vedeva lo scontro tra Juve e Inter ormai il Derby d'Italia e' tra noi e Juve
      siamo il 6 club al mondo per numero di tifosi si stima piu' 100 Milioni dopo Man utd, Barca, Real, Arsenal e Chelsea
      siamo tra i primi 10 piu' ricchi club al mondo

      GALLIANI'S

      Elimina
    2. Sei un grande, Vale amico mio.....mi onoro di potermi dichiarare tale....
      OP49

      Elimina
  35. Quoto tutto Vale...scrivi molto bene, però diciamolo: non hai il dono della sintesi"battuta scherzosa ovviamente" CM72

    RispondiElimina
  36. Sono numeri che tutti capiscono anche i milanisti dall'altra parte del mondo come Mr Bee che nutre una stima profonda e sincera per il dottor Galliani


    AHAHAHHAHAHAHA talmente stima che manco lo ha voluto vedere e il nano lo ha spedito in cina per nonfarglielo vedere altrimenti quello scappava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in AC Milan the most valuable asset is Galliani, questo ha esclamato Bee piu' volte anche i pilastri lo sanno

      negatori della realta' smettetela di mentire sapendo di mentire

      Elimina
  37. Si possono dire molte cose in poche parole, ma questo Vale è il padre di tutti i logorroici.
    Che pizza................................un po' come leggere Repubblica e Espresso.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  38. No! attenzione, la mia era una battuta scherzosa.Stimo Vale per quello che dice e quello che dice lo esprime bene, la mia era solamente una battuta.Io non amo offendere nessuno,se da una battuta devo dare il via a insulti, allora non scherzero' più!!! CM72

    RispondiElimina
  39. Quando si parla che un'alternativa a determinati giocatori ( vedi De Sciglio,Montolivo,Abate e compagnia cantante ) non ci sono in questa squadra per una rosa di poca qualità e poco assortita , si fa però un torto ad un Sassuolo qualsiasi che ha in Acerbi, dico Acerbi ,il leader difensivo o la Sampdoria che ripropone Mesbha sulla corsia sinistra , un altro giocatore allucinante ma che per quella squadra e per quello che deve fare è funzionale. oggi pomeriggio Zenga , dopo un primo tempo di poca sofferenza e dopo avere trovato il vantaggio . rendendosi conto che sulle fasce l'Inter aveva campo e mano libera , ha portato in quelle zone estreme del campo altri uomini che raddoppiassero e triplicassero ,se era il caso , su Perisic e sul duo Santon Biabiany. Questo per dire che si fa una lettura concreta di una partita e se occorre difendersi in 10 lo si fa senza vergogna . Voglio arrivare a dire che se hai gente scarsa soprattutto dietro ed a centrocampo ,l'ultima cosa che devi pensare è quella di allungarti e di alleggerire il filtro a centrocampo . Fai dei giganteschi catenacci , con due sbarramenti tra difesa e centrocampo con un numero maggiore di giocatori ,che rassicuirno la fase difensiva e poi ,via via, passi ad osare ed a fare dei passi successivi . Non puoi arrivare sin da subito a fare uno spregiudicato rombo di centrocampo non avendo giocatorri che sappiano fare le due fasi ed addirittura con giocatori che non sappiano nemmeno farne una delle due .
    Conte vinse il campionato del 2012 con 16 pareggi e non perdendo mai con una filosofia meravigliosa . straordinaria, almeno per il calcio italiano : io non perdo mai ma se capirta vinco . I campionati si vicnono subendo meno goal possibile , non stracciandosi davanti e puntualmente essere infilzati come tordi , costringendo il De Sciglio di turno, il Montolivo di turno all'uno contro uno senza possibilità di aiuto . Stasera con il napoli voglio vedere questo : sentirmi dire a fine partita : non c'era verso di passare attraverso quelle maglie fitte che il Milan aveva predisposto . Piano piano Sinisa ci sta arrivando , ma il suo è un passo da elefante che ,al cospetto di Allegri, un altro lentone a leggere ed a capire le partite , sembra una lumaca in un periodo di pioggia , lenta che più lenta non si può .
    Il calcio è come la politica : l'arte del possibile non dei sogni sospesi in aria e dei risvegli bruschi precipitando dal letto !
    Se qualcuno pensa che il Milan possa giocarsela con chiunque a viso aperto, allora è meglio che cambi canale e mestiere : il calcio non fa per lui !
    Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo il Pugliesaccio ha visione e humor, quoto tutto

      Axel Kniel 72

      Elimina
    2. Megaquotone...
      OP49

      Elimina
  40. Ho appena sfilato il cazzo dal culo di un curvaiolo servo. Gli e' piaciuto e ha detto che la prossima volta mi paga per farsi sbattere.

    LODE ALLA CURVA DELLE MERDE VENDUTE.

    RispondiElimina
  41. Ciao, sono quello che l'ha preso nel culo dove se ne discute qui sopra. Per protesta faro' un foglio a4 con scritto l'hastag #LEVATEMELODALCULO mentre nel frattempo continuero' a supportare sta squadra di merde con abbonamenti e coretti.

    Milan 0 NAPOLI 3

    Segnatevelo, cravattine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il dott Galliani con 100 MEuro Totale ha fatto il Milan
      ha comprato lui o no Bacca e Adriano (38M Tot) ??? ed e' sempre lui che ha comprato Jack Monteolivo Kucka e Bertolacci (31M Tot) ??? ed e' sempre il nostro amatissimo AD che ha comprato Lopez Cala Ely Romagnoli Desciglio (31M Tot) ???

      Numeri non fatti
      Conte Max

      Elimina
  42. CM 72, da te accetto non solo battute ma anche critiche, le accetto volentieri da chiunque abbia un dialogo con me.
    I figli di troia che cercano di stancarmi con insulti vari e stupide critiche invece si rassegnino, vengano a trovarmi di presenza....poi vediamo.
    Sarò sintetico: evoluti morbo infetto del Milan, per fortuna poco contagioso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il dott Galliani con 100 MEuro Totale ha fatto il Milan
      ha comprato lui o no Bacca e Adriano (38M Tot) ??? ed e' sempre lui che ha comprato Jack Monteolivo Kucka e Bertolacci (31M Tot) ??? ed e' sempre il nostro amatissimo AD che ha comprato Lopez Cala Ely Romagnoli Desciglio (31M Tot) ???

      Numeri non fatti
      Conte Max

      Elimina
    2. quoto tutto Mr Bee gongola di gioia al Real con quei soldi comprano due giocatori ma nemmeno , per non parlare del City oppure dello Utd
      per quello Mr Bee lo tiene a prescindere ed ora ha le mani libere per riprendersi il fido Ariedo ed ha avuto avallo per far fuori Lucas
      72CM

      Elimina
    3. Conte Max.....
      prendi il largo sul gommone....

      Elimina
  43. Se sei tu"qui non si capisce chi scrive veramente"ti ringrazio molto!! ribadisco la stima nei tuoi confronti. CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ritirati sei superato antico spari palle su palle chiuditi e sparisci dal nostro blog evoluti

      Elimina
    2. Te l'ho detto coniglio...vieni a trovarmi e tenta di farmi sparire se ci riesci....vostro blog? Ahahahahah......
      Ciao CM72, alle 19.05 ero io, stima reciproca.
      Vale

      Elimina
    3. va da via el cul Terun

      Elimina
    4. Suca e va' rumpiti 'i corna 'a rasso.
      Vale

      Elimina
  44. Bee vuole il lurido piu' che mai del resto stanno prendendo Ariedo che era pappa e ciccia col lurido
    erano culo e camicia al giannino
    il lurido conserva il suo potere sul Milan piu' di chiunque altro

    RispondiElimina
  45. Indossate qualcosa di giallo stasera per la partita come da tradizione trentennale
    anche critica ha il suo logo giallo per questo motivo
    esultiamo tutti insieme col dott.Galliani
    Paul 86

    RispondiElimina
  46. in AC Milan the most valuable asset is Galliani, questo ha esclamato Bee piu' volte anche i pilastri lo sanno

    negatori della realta' smettetela di mentire sapendo di mentire

    RispondiElimina
  47. 30 anni di Galliani e Berlusconi sono stati 30 anni di vittorie smettetela di infagare la nostra leadership
    Chi ha trovato Bee per far arrivare quattrini a fiumi per competere con i petrodollari ???
    Con la loro leadership saremo sempre sul tetto del mondo
    meno male che Silvio e Adri ci sono

    Marilena 1956

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna in cucina a preparare la cena....
      cretina...

      Elimina
    2. Infatti Squinzi non ha avuto bisogno dei petrodollari per competere col Milan, o ancora pensi che il Sassuolo non possa competere con noi?
      Gente vecchia nella testa altro che superata. E mi rivolgo a te che cambi 100 firme (anche al femminile) o scrivi in anonimo, ma sempre uno sei. Non si capirebbe come mai d'improvviso questo blog popolato da decine di nuovi "commentatori" ....definizione impropria, me la passino gli amici.
      Vale

      Elimina
    3. vada via i ciap

      Elimina
  48. La classe prima o poi viene fuori, inarrestabile, come il Dybala di stasera. Lui e Morata una coppia da favola, spero solo che il Real lo riprenda.
    Anche la scarsezza prima o poi viene fuori, inevitabile. Vero Kucka, Nocerino, Poli, Montolivo, Bertolacci, Honda ? Per favore ritardate nel mostrare quanto valete, almeno questa sera fate i fenomeni e fateci sognare...ma prima o poi ci si sveglia, noi sempre a centro classifica, gli evoluti ad elemosinare qualcosa...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kuco Monteolivo e Bertolacci sono titolari nelle loro rispettive nazionali comprati tutti e tre meno del loro valore di mercato
      dai tempo al tempo poi vedrai

      Evoluti

      Elimina
    2. la classe non e' acqua c'e' solo un dottor Galliani
      Jep G

      Elimina
    3. Montolivo, si chiama MONTOLIVO, non Monteolivo, cambi 100 firme e scrivi sempre Monteolivo.
      Vale

      Elimina
  49. torna Ariedo Braida leggete tuttosport di oggi che era culo e camicia col lurido , gianninate ad ajosa
    ci saranno due luridi non piu' uno soltanto

    RispondiElimina
  50. Buon Milan Napoli a tutti!!! Ciao Vale! forza Milan CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CM72, magari una bella partita, speriamo di mettere fieno in cascina...ora sta parlando una cravatta gialla...vado a vomitare.
      Vale

      Elimina
  51. ragazzi ci sono le formazioni di nuovo con 4-3-1-2 , uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffff
    non ne' usciamo col servo serbo
    loro da centrocampo in su' fanno paura ci scotennano

    RispondiElimina
  52. il nostro amministratore delegato e vice presidente vicario dice parole sante su Milan Channel , questo non sbaglia un colpo
    che goduria

    Conte Max

    RispondiElimina
  53. Sono un pessimista coglione, scusate tanto le mie uscite del cazzo...io critico per principio, sapete sono un cretino e criticare mi fa sentire intelligente.

    Vale

    RispondiElimina
  54. Mi ricorderò in eterno la gara del primo magio 1988, un’emozione violentissima. Non dimenticherò mai Virdis, Van Basten, Gullit, il grande Maradona. Una super partita che decise lo Scudetto”.

    le solite cagate prepartita poi appena le cose vanno male nel post partita anzichè pigliarsi le responsabilità scompare

    RispondiElimina
  55. Zampata altro colpaccio del condor della merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi mettere ...
      meglio Bertolacci ke Allan.....
      l'Udinese nn fa sconti...
      no steccone ?
      no party !

      Elimina
  56. Ahahahaha che squadretta di MERDA che ha allestito con 90 milioni... Una coppia centrale Zapata/Ely, penso sia la più scarsa delle 20 squadre di a. Una merdaccia come Broccolacci pagata 20 MILIONI farebbe fatica a giocare titolare in b. Sempre più contento di non seguire più l'A.C Merda.
    P.S. Guardatevi oil derby di Madrid ci guadagnate in tutto.

    RispondiElimina
  57. ma come? ma Don Andres DORMOLIVO non era tornato a disegnare calcio e bel giuoco come regista davanti la difesa?? Godo! Ogni loro sconfitta una nostra vittoria..ODIO il nano e il maiale.

    RispondiElimina
  58. Ahah mortorio si sta prendendo la rivincita visto che non c'era fiducia in lui
    MA DDE CHE?
    P bertolacci VENTI minuti roba da chiedere i danni al condom

    RispondiElimina
  59. ZAPATA PALLONE D'ORO

    RispondiElimina
  60. PORCANI MALEDETTO

    RispondiElimina
  61. CAPITAN SIMMENTAL VERGOGNA

    RispondiElimina
  62. Ma quanto è soppravalutato Bonaventura,non passa mai il pallone,si intestardisce in dribbling inutili,se questo e considerato il nostro miglior giocatore...

    Antony

    RispondiElimina
  63. 20 MILIONI x BROCCOLACCI NEL CESSO

    RispondiElimina
  64. QUANTO CI GODO PER TUTTE QUELLE CRAVATTINE MERDOSE E PER QUEI LURIDI IN CURVA.

    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DEI TIFOSI RIMBESUITI DAL PORCO E DAL PELATO.

    MERDE

    RispondiElimina
  65. BUM BUM GALLIANI ha sicuramente strigliato tutto e tutti vedrete che secondo tempo

    RispondiElimina
  66. FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD
    FORZA NAPOLI ALLA FACCIA DI CRAVATTINE E SERVACCI DELLA SUD

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  67. Ma abbiamo 7 champions

    RispondiElimina
  68. Basta! Pietà di noi.

    RispondiElimina
  69. Aahahahhaahhaha i miserabili paganti e curvaioli "fischiano".

    Fischiate fischiate.

    INTANTO PAGATE LA SOCIETA' DEL PELATO CHE VI STA ROVINANDO.

    CORNUTI E MAZZIATI.

    FORZA NAPOLI

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Al Rogo Dirigenza e Curvaioli figli di Merdani

    RispondiElimina
  72. CONDORIATIDI CHE AVETE INVASO IL BLOG PER GIORNI TORNATE NELLE FOGNE

    RispondiElimina
  73. Ragazziiiiiiiiiiii vi scrivo dalla curva, domani protestiamo con foglietti a4 e con l'hastag #ATTENDIAMOFIDUCIOSI

    Mi raccomando, unitevi nella nostra "LOTTA".

    Adesso torno a pascolare tra gli ovini a pecorina, a dopo.

    RispondiElimina
  74. madonna che schifo....
    leon

    RispondiElimina
  75. MI AUTOQUOTO CRAVATTINE PEZZE DI MERDA :

    Anonimo04 ott 2015, 18:57:00

    Ciao, sono quello che l'ha preso nel culo dove se ne discute qui sopra. Per protesta faro' un foglio a4 con scritto l'hastag #LEVATEMELODALCULO mentre nel frattempo continuero' a supportare sta squadra di merde con abbonamenti e coretti.

    Milan 0 NAPOLI 3

    Segnatevelo, cravattine

    RispondiElimina
  76. Zapata è un cesso
    De Sciglio è un cesso
    Ma D.Lopez è un cessone

    RispondiElimina
  77. quel supercoglione di Paul voleva la società gallianicentrica come il buco del suo culo e quello del suo pseudo cervello..
    questi sono i risultati....basta !!!!
    Ne ho abbastanza......
    OP49

    RispondiElimina
  78. CHI TIFA MILAN OGGI ESULTA.

    Se non sei un merdoso curvaiolo, se non ti prostri al potere, oggi hai vinto.

    NON DIVENTATE COLLUSI, NON SUPPORTATE STA SOCIETA' DI MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farmi fior di km, per vedere questo schifo....
      mi do del mona, come diceva il paron, da solo.....
      non infierite per pietà....
      Ti do atto OP , di avermi consigliato di starmene a casa....avevi ragione ...
      Partiamo adesso....la curva infame, fischia , se ne becco uno ...lo stritolo....infami venduti di merda...
      TrT

      Elimina
  79. AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAH 0-4 BARONE DEI MIEI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  80. Fate ridere merde ☺☺☺����������

    RispondiElimina
  81. ahahahah i curvaioli dopo vogliono il confronto, con chi? con il nostro eroe capitan coniglio? quello non comanda nemmeno in casa sua che comanda la moglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro capitano a casa lo aspetta il MARITO, non la moglie.

      E LA CURVA CAZZO SI DEVE CONFRONTARE, STE MERDE VENDUTE CHE DA 7 ANNI CANTANO I CORETTI PER I DIFFIDATI E NON FANNO UN CAZZO.

      STI MERDOSI.

      Elimina
  82. Bisogna ripartire da un solo punto fermo il dott adriano galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del geometra ne abbiamo avuto abbastanza, mi auguro non possa più uscire di casa....e tu neppure, coglionazzo....

      Elimina
    2. ANCORA TI AVANZA DI PARLARE TESTA DI CAZZO...????
      VORREI KE IL PUNTO FERMO POTESSI FARGLIELO IO IN MEZZO AGLI OCCHI...
      OP49

      Elimina
  83. Guardate dove ci ha portati il vostro dottore cravattine malefiche, ma verrà anche il vostro tempo, tempo di morte coglionazzi

    RispondiElimina
  84. Tutti noi tifiamo milan stasera ahhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  85. Barone lascialo sta lui ancora aspetta fiducioso, che merda, oramai avrà la muffa

    RispondiElimina
  86. stiamo proprio nella merda totale. galliani è colpa tua brutto pezzo di merda. tua e di tutti i tuoi leccaculo che hai intorno. e vaffanculo a chi lo difende.
    stasera l'aspettavo come l'inizio del vero milan. solo che il milan che c'è è una merda totale....
    leon

    RispondiElimina
  87. Lo stadio canta "FUORI I COGLIONI"

    la curva a quel punto, esce dallo stadio.

    RispondiElimina
  88. Ma davvero pensavate potesse finire in un modo diverso da questo?

    RispondiElimina
  89. Sinisa mi ricorda Capello disse il lurido , ma andate fuori tutti che vergogna 0-4 col Napoli

    RispondiElimina
  90. Penso che mihajlovic si dimettera'. Ma questa situazione non e' colpa sua ma di chi ce l'ha messo.

    RispondiElimina
  91. squadra irrisa per 90'
    mancanza di idee, di gioco, di nervo.
    convinzione nulla, qualità fortemente scadente, tocchi di palla da giocatori estremamente scarsi.
    Anno pessimo, mi gioco qualsiasi cosa che i punti, alla fine, saranno minori della passata stagione

    RispondiElimina
  92. Quest'anno quindicesimo posto, volevate la guerra?
    Aspettiamo troiateng...........................

    RispondiElimina
  93. CHE GODURIA VEDERE SAN SIRO SVUOTARSI!!! MASSA DI CAPRE CHE PAGATE PER VEDERE STE MERDE!!!! GODO!!! BUTTATE PURE SOLDI PER STE MERDE

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  94. Miha non e' mai stato amato dai giocatori fin da subito. Vi ricordate la dichiarazione " ora so su chi contare" dopo l'amichevole col mantova?? certe dichiarazioni contro i calciatori non si fanno mai pubblicamente. Avete mai sentito mourinho attaccare pubblicamente i propri calciatori...

    RispondiElimina
  95. il modulo e' sbagliato non puoi lasciare tutti quegli spazi a Higuain Insigne e Callejon poi che coppia centrale abbiamo con Ely Zapata due tartarughe ma metti dentro Mexes infine Bonaventura non ha l'elettricita' per fare ultimo passaggio e' fuori ruolo per quanto corra tanto gli manca sempre il passaggio di prima per smarcare la punta tiene troppo la palla deve giocare a destra, non e' Totti , infine Bertolacci lasciamo stare molto deludente unico a centrocampo che ha sgobbato e Kuco ne servirebbero un secondo al posto di Mortolacci

    RispondiElimina
  96. GRAZIE NAPOLI, RETTILINEO SUD INFAMI

    RispondiElimina
  97. Grande Napoli, galliani merda.

    RispondiElimina
  98. UNO DOPO AVER SPESO 80 MILIONI che si fa UMILIARE 4-0 IN CASA,SI DIMETTE. MA LUI NON LO FARà MAI. DI CHI STO PARLANDO??? IL GOBBO MALEDETTOOOOOO

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  99. Non ho più delusione, non ho più lacrime, ma solo odio. Rigoglio Farina e il nostro passato più di merda, anche da falliti in D. Ma almeno con l' orgoglio di appartenenza...Riviglio il MIO MILAN. Ci avere tolto tutto. Non ancora e mai i colori. GRAZIE FAMIGLIA BERLUSCONI. United of Manchester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione siamo esausti. Boicottare tutto. Per primo Berlusconi Sindaco....sarebbe bello ROVINARLO. Il male che sta facendo ha da molto superato tutte le vittorie. Meglio quando si soffriva con Farina

      Elimina
  100. Sinisa non doveva farsi imporre un modulo dalla societa' senza i giocatori adatti a quel modulo, Sinisa doveva pretendere i giocatori per fare quel modulo specifico invece di accettare mezze calzette come Balo e Boa , c'era anche Muntari in tribuna vuoi vedere che torna anche quest'ultimo ? vediamo cosa dichiara Sinisa alla stampa adesso

    RispondiElimina
  101. siamo cominciati a morire dalla partenza di sheva e siamo finti di morire alla partenza dei nostri campioni, una squadra deve rinnovarsi gradualmente invece da noi zac decapitata in una sola mossa, adesso è come rifare una squadra dall'inizio senza leeder,senza identità. senza campioni, solo con mezze seghe che essendo arrivati al milan pensano di essere campioni affermati. Berlusconi quando prese il milan trovò giocatori del calibro di Baresi, Maldini, Tassotti ecc. adesso lascia solo macerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sheva voleva andare via lui purtroppo. ma senza di lui abbiamo vinto comunuqe. la cosa che mi fa piu male è stata la cessione in blocco di THIAGO E IBRA,due giocatori che dovevamo tenere per forza,se volevamo dare conitunità al progetto iniziato con leonardo nel 2009 e con allegri poi...QUANTO MI FA MALE LA PARTENZA DI THIAGO. un giocatore che faceva diventare forte qualsiasi compagno di reparto

      RidoXnonPiangere

      Elimina
    2. *continuità

      RXP

      Elimina
  102. UNO CHE HA UN PIZZICO DI AMORE PER LA PROPRIA IMMAGINE TELEFONA GALLIANI E DICE "HO LE CARTE DEL LICENZAMENTO SUL TAVOLO,VIENI A FIRMARLE PER FAVORE?"

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari