Quella finta autocritica ha stufato

// 165 commenti
Gli altri sono stati più forti è una scusante inutile se perdi l'ennesima partita e per giunta con quattro pere in casa.
Certo, con Soriano sarebbe stata tutta un'altra storia...
Ridicolo lui e chi ce lo ha messo.

165 commenti:

  1. Ma Galinai Dov'é? A fine partita niente amarcord?niente mi ricorda sveva?
    Se cambiano gli allenatori e i risultati no con l' aggravante dei soldi spesi che il problema sia la dirigenza é palese
    Basta Col gobbo
    20 mln bertolacci monolito inguardabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido su Bertolacci, ma Montolivo? E' più lento del rimborso Irpef! Mezzi giocatori come De Sciglio, Abate, Zapata......

      Elimina
  2. Critica.... Buffoni... Nemmeno col miglior allenatore del mondo questa squadra avrebbe un gioco.... perchè non è una squadra...

    RispondiElimina
  3. ...e gallinai non non viene mai messo in discussione, nè lui nè il nano! Sui giornali e tv si parla solo dell'allenatore e del gioco inesistente. E' anche vero che Sinisa ha le sue grandi colpe in quanto la squadra la mette in campo lui, ma se i giocatori sono scarsi, questi scarsi rimangono...da un somaro non uscirà mai un cavallo da corsa! Ieri sera ho visto (alla tv) il tracollo di una società intera più che di una squadra, l'unica medicina secondo me può essere solo l'azzeramento completo in tutti i settori, per primo quello della proprietà..così non si può andare avanti!

    RispondiElimina
  4. ..... e intanto si comprano rcs libri

    RispondiElimina
  5. E ragliani scappa a primo tempo

    RispondiElimina
  6. Che Grande Delusione ieri sera. Distrutti sia sul piano tecnico che tattico. Ci vorrebbe il Mago Zurli' per cambiare le cose, e non so se ci riuscirebbe. Di solito in questi casi si cambia l'allenatore' ma abbiamo una rosa piena di asini che pensano di essere dei buoni giocatori, pero' sul piano tattico qualcosa si dovrebbe fare, ad esempio giocare con una sola punta ed un centrocampista in piu'. Dispiace dirlo ma R.Ely, Bertolacci, L.Adriano e non solo loro Non Sono Giocatori Da Milan. Sinisa, se non avra' il coraggio di cambiare, paghera' per tutti e' la Legge del Calcio. Galliani se ne Deve Andare perche' ha ragione B.Berlusconi, il Milan spende Molto e Male e non e' colpa del Tecnico. Forza Milan,sempre!. FdL Forever.

    RispondiElimina
  7. E perchè mai sarebbe una scusante inutile?
    Non è concesso al Bologna di perdere contro la Juventus perchè è più forte?
    Siamo più scarsi del Napoli in tutti e 11 i giocatori, forse escluso il portiere, normalissimo perdere.

    Quello che non è normale è perdere in questo modo vergognoso, senza una minima reazione, in balia totale dell'avversario.

    Saluti,
    Frankie Machine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nostro portiere è indegno. qualche parata uno contro uno è lunica cosa. è un portiere di calcetto. per il resto non sa uscire, non sa tuffarsi e regala col coi piedi. Ha rotto il cazzo. meglio abbiati

      Elimina
    2. Oddio non esageriamo, indegno mi pare troppo...ho premesso il "forse" perchè anche a me sembra che pure lui si stia adeguando alla tristezza generale.
      Però Abbiati per l'amor di dio no...Abbiati NO.

      Saluti,
      Frankie Machine

      Elimina
    3. si ma con la differenza di stipendio ci compri un paio di rigori almeno

      Elimina
  8. Ma ancora nessuno che dica in prima pagina che le colpe degli ultimi 5 anni sono SOLO della SOCIETÀ MERDOSA,DI UN PROPRIETARIO A CUI NON GLIENE FREGA UNA MINCHIA DEL MILAN E DI UN A.DI CHE CURA SOLO I SUOI INTERESSI E CHE NON SA FARE MERCATO MA SOLO DANNI!!!!!!! MA DI CHE MINCHIA STIAMO ANCORA PARLANDO????????DI UN CIRCO A TENDE ROSSONERE!!!!!!!!!
    IL MILAN È MORTO!!!!!! PRIMA CE LO METTIAMO IN TESTA E MEGLIO È PER TUTTI!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si è ovvio che è morto.
      E' così evidente che non è neanche interessante parlarne.
      Per occupare qualche minuto qua e la è bello anche divagare su altro, per esempio i pochi anni di vita che restano al nano o il carisma contagioso di capitan mosciolivo.

      Il Milan è morto nel 2006/2007 e ha manifestato gravi sintomi anche nei precedenti due o tre annetti.

      Saluti,
      Frankie Machine

      Elimina
  9. allan e jorginho costati insieme quanto bertolacci
    a me non frega un cazzo nè di allan nè di jorginho ma il problema è che siamo in mano ad uno che di calcio non capisce un cazzo strapaga onesti giocatori dai suoi amici e poi non ha i soldi per fare altro come se le squadre che ci stanno sopra spendessero 200 mln l'anno e poi lo senti dire "eh ma l'inter ha venduto" ma se tu vuoi per malafede o incapacità non ne vendi uno non è un alibi ma una COLPA
    zapata come cazzo fa a stare qui da 4 anni????per non parlare del FARO,l'inguardabile mortovivo che i pennivendoli di corte ci fanno apparire come il nuovo iniesta..uno che le piglia da chiunque da dzemaili a jorginho e non parliamo di top player

    RispondiElimina
  10. E una vergogna desciglio, mosciolivo e bertolacci in nazionale...manco nel San Marino!! Fdl 68

    RispondiElimina
  11. ...non so voi ma io non vedo vie d'uscita a parte le dipartite congiunte di gallinai e del nano...la confusione regna sovrana in questa società malata! E il bello (o il brutto) è che sento e leggo come nessuno si sogni di additare gallinai e il nano ad artefici della disfatta societaria, giornalai asserviti al potere mediatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente un altro anno fuori dall'Europa è la fine del Giannino a mio avviso!!!!!Il nano ha ancora un ritorno economico da questo circo......ma non d'immagine,anzi!!! Non durano molto in questa situazione!!!!Il vero TIFOSO non si augura una miracolosa ripresa di questa squadraccia ma una stagione di MERDA che porti al tracollo finale del Giannino e del duo infame!!!!!
      IL MILAN È MORTO
      Ciccio84

      Elimina
    2. Chi parla di nani non milanista.La Juve ha 8 punti,Inter ha perso 4 a 1 e ieri meritava di perdere,ma i loro tifosi non dicono quello che dite voi

      Elimina
    3. La juve è prima con due due vittorie nel suo girone di champions (perché quella coppa che per noi è un miraggio la gioca), ha una squadra che farà molti più punti di noi e viene da 4 scudi consecutivi (cosa a noi mai accaduta).
      L'inter è candidata allo scudetto, noi a salvarci. Quindi taci forzista seguace del nano.

      Elimina
    4. vengono da 4 scudetti e da una finale di champio...ci mancherebbe pure dicessero qualcosa...

      Elimina
  12. Quattro allenatori in tre anni. Anzi tre allenatori perchè Pippominchia è indegno di avere il patentino. Unica conisderazione: QUESTA ROSA DI MERDA SENZA ARTE NE' PARTE NON BASATA SU UN PROGETTO TECNICO DECENTE E' INALLENABILE......

    RispondiElimina
  13. Quello che trovo vergognosa è l'ignavia dei giornali che tengono famiglia e non tirano MAI in ballo galliani e berlusconi. E in privato ne dicono peste e corna. Ma è un problema più ampio. Siamo italiani, razza inferiore, fatta da furbi, mafiosi e mazzettari. Senza spina dorsale e senza dignità. Avanti così

    RispondiElimina
  14. Per non parlare della curva sudditi, in mano a un manipolo di cialtroni spacciatori malavitosi e nazisti dell'illinois, che fanno i gradassi ma chinano il capo appena litigarelli li fissa negli occhi.

    RispondiElimina
  15. mai un giornalista che becca gobbani e gli cheide perchè quando si perde non si presenta mai mentre quando si vince si fa il giro delle tv per autoincensarsi

    RispondiElimina
  16. e nessun giornalista che fa una RIFLESSIONE ELEMENTARE...
    se cambi 4 allenatori e i problemi son sempre uguali
    se la proprietà caccia 90 mln e le prendiamo da squadre che spendono un decimo
    ma non è che il problema è la DIRIGENZA anzi l'unico che ha assorbito tutte le cariche?????

    RispondiElimina
  17. Invece i giornalisti fanno i sondaggi del cazzo, vedi TGCOM: Milan, Miha è da mettere in discussione?
    E i tifosi cravattini corrono a rispondere: SI. Se i due mafiosi ci prendono per il culo da anni, un po' ce lo meritiamo. Non riusciamo ad essere compatti, continuiamo a disperdere le nostre energie criticando questo o quel giocatore, questo o quell'allenatore. Dimenticando che così facendo facciamo il gioco dei due vecchi arroganti e della loro corte di giornalai.

    Già solo il fatto che Galliani vada a Milanello a fare un'affermazione stupida come lui (Dove sono i 90 milioni che ho speso) indica che non c'è volontà di fare autocritica, c'è solo arroganza e sete di potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la cosa GRAVE è che i giornalisti anzichè prenderlo epr il culo come merita visto che i soldi li ha spesi lui sottolineano un gobbani deciso come non mai..

      Elimina
  18. Secondo Repubblica, dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli, Sinisa Mihajlovic è in bilico: nel post-partita, c’è stato infatti un lungo confronto tra il serbo e Adriano Galliani, con quest’ultimo che aveva appena finito di parlare con il presidente Berlusconi. Sul tecnico milanista, sembrano quindi tornare d’attualità le ombra di Donadoni e Spalletti.

    e cominciano di nuovo con la giostra..spendere soldi per un altro allenatore non ha senso ..qui l'unico investimento è la buonuscita al gobbo,la soluzione di ogni male
    spendere 20 mln per pentolacci e poi chiedere witsel in prestito secco l'ultimo giorno è roba da forca
    una proprietà NORMALE lo avrebbe già cacciato

    RispondiElimina
  19. ahahah e c'è stata pure la strigliata di galliani

    RispondiElimina
  20. fatemi capire ma a gobbani per stare all'altezza di squadre come fiorentina e napoli servono 300 mln l'anno solo per il mercato?????
    come erano belli i tempi del nano sceicco..compravi una pippa ma avevi i soldi per sostituirla in due minuti..
    ora che i soldi sono quelli che sono la competenza calcistica è venuta a galla..
    come si può ancora vedere un dirigente d 70 anni fare il mercato ????????

    RispondiElimina
  21. Se sei un giornalista e alzi il ditino contro galliani o berlusconi hai finito di lavorare. Punto fine delle trasmissioni. E' semplice.

    RispondiElimina
  22. Critica prendi esempio da qui, invece di buttarti sull'allenatore : http://www.lenius.it/ora-di-dimettersi-galliani/

    RispondiElimina
  23. suvvia ripigliamo braida per far finta di risolvere iproblemi ..altro settantenne negli ultimi anni fatto fuori de facto dal gobbo e dai suoi amici procuratri e che se ne fregava bellamente nonostante fosse palese che non lo lasciassero fare quello per cui era pagato
    sogliano nella sua umiltà si è rifiutato ha preferitp starsene in periferia che fare il manichino in un EX top club
    insomma se non va via gallinai non se ne esce pure con in panchina il mago merlino

    RispondiElimina
  24. eh ma critica tiene famiglia. allora è colpa dell'allenatore

    RispondiElimina
  25. da diavoltaire

    "Leggendo il titolo, dopo la batosta presa ieri sera da un Napoli che sembrava il Brasile del ’70, il lettore penserà che il riferimento sia a Mihajlovic, su cui tra oggi ed i prossimi giorni ci sarà un disgustoso tiro a segno da parte di chi lecca il culo a Galliani e Berlusconi di professione e di chi, per amicizia, vuole a tutti i costi riabilitare Inzaghi, ossia il peggior allenatore del Milan che io ricordi, quello che giocava a “stiamo tutti dietro e speriamo che davanti Menez sia in giornata buona”."

    ahahaha...la cosa bella è che siamo in un clima marcio e lo sappiamo benissimo tutti!
    il milan è avvelenato dai due vecchi..gli interessi sportivi non esistono

    RispondiElimina
  26. Copio e incollo perchè rispecchia anche il mio pensiero:


    "Leggendo il titolo, dopo la batosta presa ieri sera da un Napoli che sembrava il Brasile del ’70, il lettore penserà che il riferimento sia a Mihajlovic, su cui tra oggi ed i prossimi giorni ci sarà un disgustoso tiro a segno da parte di chi lecca il culo a Galliani e Berlusconi di professione e di chi, per amicizia, vuole a tutti i costi riabilitare Inzaghi, ossia il peggior allenatore del Milan che io ricordi, quello che giocava a “stiamo tutti dietro e speriamo che davanti Menez sia in giornata buona”.

    Il titolo, invece, punta più in alto, a chi amministra, a chi è realmente responsabile di quello che ormai accade da anni. Il Milan è gestito male, da tanto tempo, oserei dire da Calciopoli in poi. Quella in corso è la decima stagione del post Calciopoli ed una squadra che ha sempre avuto il primo o il secondo fatturato ha vinto un solo scudettino, dovuto anche ad un’Inter con la pancia piena da Triplete. Certo, c’è anche la Champions del 2007, sempre più lontana, ma che è da catalogare alla voce “miracoli sportivi”: quel Milan non era la squadra più forte d’Europa, non stava nemmeno tra le prime quattro, ma l’orgoglio di un gruppo di campioni vicini al tramonto, costruito durante le annate precedenti, ha prodotto quelle tre partite di altissimo livello nei momenti giusti.

    Gestione pessima che parte dall’alto, dicevamo, con una figura del ds negli anni sempre più sminuita in ambito costruzione della rosa in favore dell’ad, con gli osservatori sostituiti da una rete di procuratori amici. Cosa unica ad alti livelli, che, aggiunta ad una visione globale di come gira il fumo obsoleta, ferma a 20 anni fa, ha prodotto disastri. Fiumi di denaro sprecati in rinnovi folli a giocatori vicini alla bollitura, o in in ingaggi folli ad ex campioni. Acquisti fatti in base alle emergenze del momento o al procuratore amico che chiamava per primo, non scelti in base alle carenze della rosa e ad un progetto tecnico.

    Tutto ciò abbinato ad una strategia di comunicazione che definire “arrogante” è un eufemismo, che rimanda ad epoche di fasti sempre più lontane e che non si scusa con nessuno, anzi, punta a dividere i tifosi in “veri” ed “ingrati”. Comunicazione a cui basta che un giocatore mediocre azzecchi due partite di fila per definirlo come “intuizione di Galliani”, salvo poi dimenticarlo quando ritorna ai suoi livelli abituali.

    Parte di questa comunicazione riduceva tutti i problemi elencati prima ad una mera questione di budget (salvo poi esaltarsi quando uscivano le classifiche annuali dei fatturati, con il Milan in testa). Peccato che quest’anno la proprietà, dopo anni, abbia deciso di anticipare cash e di indebitarsi in maniera corposa, in vista della plusvalenza che farà con la cessione di quote a Mr. Bee, rendendo il Milan la squadra italiana che ha speso di più in cartellini, considerando la differenza tra acquisti e cessioni.

    Purtroppo, la logica seguita è stata sempre la stessa. Allenatore accontentato su due giocatori, ma poi, quando chiedeva a gran voce rinforzi nel reparto che ne aveva più bisogno, è stato ignorato. Il risultato è una rosa squilibrata, non adatta realmente a nessun modulo di gioco (mancano i ricambi e ci sono giocatori adattati, sia si giochi col rombo, sia si giochi col 442).

    Il Napoli, rosa costruita con più buon senso, spendendo nettamente meno, ieri ci ha fatto a fette, senza appello, dimostrando una superiorità tecnica a tratti imbarazzante.

    "Date a Galliani un buon budget e vedete che squadrone vi fa"

    Eh sì, si è visto. Sarebbe invece ora che lui e Berlusconi si facessero da parte, lasciando il posto a gente giovane, motivata e più adatta al calcio di oggi."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ha scritto questo articolo?

      Elimina
    2. è un blog, http://www.lenius.it/ora-di-dimettersi-galliani/

      Elimina
  27. Trovo davvero imbarazzante dare le colpe all'allenatore che oeri ha schierato la migliore formazione possibile.
    Trovo assurdo criticare zapata per il goal preso quando la colpa è solamente di diego lopez che con i piedi e' peggio di abbiati e invece di passare una palla assurda a zapata pressato e marcato con l'uomo alle spalle e senza nessuno a cui darla bastava rinviasse direttamente lui calciando la palla a centrocampo.
    Certe cazzate non si possono sentire davvero, come quella volta dell'autogoal di de sciglio di parma dove pur di non smerdare diego lopez dissero che la colpa era di de sciglio perché aveva fatto un retropassaggio dentro lo specchio della porta.
    Zapata stranamente quando ha un centrocampo che fa filtro è sempre il migliore dei difensori, certo se ti entrano da tutte le parti e il ventrocampo non segue nessuno è difficle marcarne 3 contrmporaneamente.
    Bertolacci per me è un acquisto assurdo,quando sento paragonare lui a bonaventura mi vengono i brividi.
    Ho anche sentito gente dire che bonaventura sarebbr inutile quando è l'inico che sa cosa fare con la palla fra i piedi.
    Assurdo certi finti tifosi di sono proprio gallianizzati e di calcio non capiacono un beneamato cazzo.

    VIA BERLUSCONI E GALLIANI DAL MILAN

    RispondiElimina
  28. beh ragazzi la strigliata di gobbani ha avuto un successone..ma nessun giornalista ste cose le sottolinea
    dove sono i 90 mln???????AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottolineandolo, sarebbe come autoincolparsi...stando al soldo del gobbo...chissà stanotte le veline e le telefonate alle varie redazioni per incanalare gli articoli su precisi obiettivi...ovviamente senza mai mettere in 2000 battiture il suo nome...

      Elimina
  29. Merdani è il più grande BLUFF della storia del calcio. Oltre ad essere in malafede è un incapace totale, oltre ad essere gobbo fino al midollo. Andava RADIATO nel 2006, solo in quel modo il Milan poteva rinascere. Mai più riuscirei a tifare e sostenere una società gestita da Merdani...Schifo TOTALE per questo individuo e, se esistono vermamete, gli asiatici lo devono CAPIRE al più presto. Merdani è l' ANTIMILAN.

    RispondiElimina
  30. E' quantomeno SINGOLARE,che già escono i nomi del post mihajlovic ma NESSUNO parla di post galliani

    RispondiElimina
  31. Diego Lopez ha sicuramente le sue colpe"non è la prima volta" ma definire Zapata uno dei migliori è francamente troppo!!!Comunque di questa rosa ne parlavamo già ad agosto, i risultati non ci stanno dando torto!!!Unica soluzione?...resettare tutto: presidenza, dirigenza ecc ecc...continuo a ripeterlo...altro che 48%!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico modo, qui può arrivare chiunque ma ormai l'ambiente creato da Merdani è talmente MARCIO che si brucerebbero pure Guardiola e Cr7...

      Elimina
  32. Se Merdani gestisse Real o Barcellona ( a parte che i soci lo caccerebero tempo 2 giorni a calci nel culo dalla Spagna a Monza ), sarebbero squadrette da metà classifica piene zeppe di giocatori scarsi dei vari Raiola e Branchini coadiuvati da Bronzetti..

    RispondiElimina
  33. E' possibile fare un domanda in maniera civile e ricevere una risposta in maniera altrettanto civile?
    Volevo sapere se Galliani ha, cosi come i giocatori, un contratto a scadenza e, in tal caso, quando ci sarà questa scadenza.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani credo avesse un contratto biennele o triennele rinnovato dopo le famose dimissioni ...

      Elimina
    2. secondo me il contratto del suino, durerà finchè premium sarà interessata ai diritti tv del calcio...

      Elimina
    3. L'amministratore delegato non è necessariamente un dipendente della società, quindi non è detto che abbia un contratto. L'amministratore delegato è eletto dall'assemblea dei soci è la durata del mandato dipende dallo statuto della società, con un limite massimo che se non sbaglio è fissato per legge in tre anni. In ogni caso l'assemblea può revocare la carica in qualsiasi momento. Il mandato inoltre è rinnovabile senza limiti, a meno che lo statuto della società non lo proibisca.

      Se l'amministratore delegato è anche dipendente della società, con un contratto, allora l'assemblea dei soci non può, naturalmente, rescindere il contratto e licenziarlo da dipendente senza una giusta causa ma può comunque revocare mandato e poteri di delega, poichè la carica di amministratore delegato non dipende dal contratto ma solo dalla nomina conferita dai soci.

      In sostanza: se un amministratore delegato rimane in carica è solo perchè i soci sono soddisfatti del suo operato. I poteri di delega possono essere revocati in qualsiasi momenti dai soci, contratto o non contratto.

      Elimina
  34. Luca Serafini
    3 ore fa
    LASCIARLI SOLI
    L'accusa fomentata da qualche miope è di avere qualche interesse personale, qualche credito da riscuotere o debito da saldare. La disinformazione ha portato persino all'equazione "Via da Milan Channel e da Mediaset ora si sciacqua la bocca". Non è così e oltre 50.000 lettori sui social per fortuna l'hanno capito: lanciavamo grida di allarme, denunciavamo la decadenza triste e miope di un impero che andrà comunque ricordato e celebrato. Ma da anni Nerone sta bruciando Roma e non potevamo restare in silenzio. Per amore, solo per amore. Gli stolti continuino a non credere. E a non capire.
    Berlusconi si è allontanato e ha lasciato ardere sull'altare del ricatto implicito di una liquidazione faraonica, persino la figlia. Galliani è intoccabile, congedarlo con onore costava e costa troppo. Lui ha trasformato il Milan in un circolo di tressette con amici al tavolo che tra una mano e l'altra gli svuotano il bar e la cucina. Si è disfatto di Seedorf infangandolo agli occhi dell'assente Presidente perché lo avrebbe costretto, unico tra gli allenatori, a un mercato mirato e non personale. Ha continuato nel suo progetto di creare a Milanello una discarica di bidoni. Pagati come lingotti.
    Lasciare sola una squadra di calcio è peggio che abbandonare la donna amata, ma piuttosto che scaricarle addosso la rabbia violenta per un tradimento vigliacco, meglio andarsene. Nella speranza che la solitudine la faccia riflettere. Oggi andare allo stadio o seguire il Milan in tv fa così rabbia che è meglio lasciarli nella loro deprimente mediocrità. Che non ci appartiene, la mediocrità non appartiene ai tifosi del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerano ancora Fdl e vere Brn vedevi che Merdani se ne andava con o senza liquidazione...spariva proprio dalla Lombardia..

      Elimina
    2. Grande Serafini!!!! Meglio di così non si può descrivere la situazione del fu AC MILAN e dei suoi oramai ex tifosi!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  35. da sta storia della liquidazione non se ne esce,lui dichiarò pubblicamente che non gli spetta nessuna liquidazione e il mandato gli viene rinnovao ogni anno
    chi cazzo glielo rinnova????sempre berlusconi silvio o chi per lui
    mi pare un cane che si morde la coda

    RispondiElimina
  36. E ricordatevi che tutto partì scentificamente 10 anni fa con l'annientamento della Fdl..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da quando frequento questo blog che lo vado ripetendo: la fine del grande Milan e' iniziata nel 2006 con la cancellazione della Fossa e calciopoli inventata da Moratti,con l'avallo di Berlusconi e il suo fido scudiero Galliani!ROC47

      Elimina
  37. Ormai dopo anni che si va avanti così, chi vuol bene al Milan credo debba augurarsi il completo tracollo nei risultati, nel bilancio, nell'immagine, nel seguito della tifoseria. È necessario qualcosa di eclatante e di epocale, una quasi retrocessione.
    La missione è questa: il tracollo per una totale rifondazione.
    Sarebbe facile adesso "ridiscutere" di ottimismi e pessimismi e valutare quale atteggiamento era fuori luogo.
    In 7 giornate 4 SCONFITTE, fallimento annunciato perché sono scarsi, li sono sempre stati in carriera, tranne pochissimi come Lopez, Bacca, Bonaventura, Menez e Balo. Ma anche tra questi proprio NESSUN fenomeno e qualcuno testa matta.
    Non ci resta che augurarci un fallimento totale che renda impossibile a Berlusconi e famiglia il tenere il Milan.
    Via loro l'altro è senza speranza.
    Da qui in avanti mi auguro una goleada ad ogni partita, non semplici sconfitte, ma umiliazioni cocenti ad ogni partita.
    Se esonerano Sinisa non me ne può fregare di meno, se torna Pippolecca tanto meglio, dentro anche Boateng, Bonera, Muntari....devono sprofondare nella loro merda.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vale, condivido il tuo post quasi interamente, ma continuare a perdere facendo figure di merda non riesco a digerirlo, non riesco a godere per le ns sconfitte che ci meritiamo allo stato attuale di tutto l'insieme.
      Ieri ancora la sensazione di una squadra senz'anima, che via via si e' fatta prendere anche dal panico evidenziando limiti tecnici di quasi tutti che gia' conosciamo bene.
      Nel marasma generale ci buttiamo dentro anche un allenatore probabilmente succube della dirigenza e non cosi' all'altezza di fare il mestiere per cui e' pagato molto bene per il nome che ha ( possibile ripiego dopo il no di Carletto).
      La cosa triste di ieri e' stata l'impotenza di una squadra che man mano si e' liquefatta.
      Speriamo che si sblocchi il giochino asiatico,se sara' ci vorra' tempo ma e' l'unica via d'uscita da questa specie di incubo.
      Pero' preferisco sempre vincere.......povero illuso......Saluti.
      ps : attendo commenti anche da OP
      Kasellante

      Elimina
    2. Stessa cosa che pensavo io ieri dopo la partita: ora voglio che torni Inzaghi! Non perchè penso che giocheremmo meglio, ovviamente... ma perchè tutto vada a farsi fottere definitivamente... alla fine io ammetto che mi diverto anche, pensando a tutte le cagate che certi tipi sparano sui vari blog o social durante la settimana...

      Elimina
  38. La liquidazione si puo anche non dargliela mettendolo a fare il portalettere,se poi se ne vuole andare meglio per noi.
    Concordare con Mr Bee chi mettere al timone:Albertini,Maldini piu un amministtatore contabile la PRIMA COSA.

    Mr GB

    RispondiElimina
  39. parliamoci onestamente ..ognuno di noi ha due neuroni per caprie che gobbani non è tenuto lì per gestire la cosa sportiva,per la quale è palesemente inadeguato e non se ne rende manco conto credendosi dio sceso in terra no nvolendo altre teste pensanti intorno a se ,evidentemente al nano serve per qualcosaltro(che ne so diritti tv?) e la cosa è talmente importante da fingere di non vedere che la squadra è amministrata di merda nè tanto sognarsi di far arrabbiare il buon fido gobbo esautorandolo dalla gestione della squadra e dal mercato(dopo l'abboccamento con moggi in poi non ci provò MAI più)
    insomma non se ne fede l'uscita a meno di cessione della società..e per cessione intendo qualcuno che comandi al posto del nano e non che lasci tutto com'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luridani è un uomo di fiducia di SILVIO CIALTRUSCONI.....al contrario di Emilio Fede che ha tradito il suo mentore Luridani è ancora lì perchè nei secoli fedele.......VAFFANCULO TUTTI

      Elimina
  40. tutte le squadre hanno:
    un AD che fa i conti e stabilisce il budget,un ds che fa la squadra(ed è pagato pure per vendere non per siccome non mi danno i soldi sono autorizzato a non fare un cazzo durante il mercato e starmene al fresco),un tema manager che fa da tramite tra spogliatorio e società
    noi abbiamo un 70enne che fa TUTTO LUI
    siamo un anomalia a livello mondiale,altro che la figura del ds è superata(cit)

    RispondiElimina
  41. scusate ma qualcuno è convinto che sarri farebbe meglio di mihajlovic ..ma ci vuole aver fatto il corso a coverciano per capire che il napoli pur costando la metà ha qualità che noi ci sogniano ed è stato allestito con un progetto tecnicno
    chi cazzo ha speso 20 mln per bertolacci che in un 4312 non ha un ruolo fisso e risulta adattato ovunque?????
    chi cazzo spende 38 mln per bacca e luiz a driano e poi si tira dentro pure balotelli che vuoi o non vuoi per il mister ogni domencia è una rottura di palle perchè se non gioca i pennivendoli rompono perchè non gioca e viceversa???
    chi poi non ha i soldi per witsel??
    chi non ne vende mai uno??????
    chi compra matri per 12 mln e poi lo rigira a tutti i suoi amichetti????
    l'allenatore è l'ultimo dei problemi,ne abbiamo cambiati 4 e non abbiamo risolto nulla

    RispondiElimina
  42. E mai nulla potrà risolversi fin quando quei due resteranno lì dove sono.
    Vale

    RispondiElimina
  43. ora il gobbo si darà alla macchia e comparirà nel prossimo prepartita per sparare le sue solite cazzate sui tempi che furono
    nel frattempo la proprietà è sparita come al solito,i tifosi si dimenticheranno della contestazione e i suoi amici pennivendoli faranno il loro lavoro per puntare il mirino sul mister e distogliere l'attenzione su chi la squadra l'ha costruita
    e tutti vissero felici e contenti

    RispondiElimina
  44. Facciamo un gioco ed accostiamo un animale a giocatori e personaggi del Milan.
    Bacca - cinghiale
    Bertolacci - gallo
    DeSciglio - pavone
    Kucka - bisonte
    Honda - scimmia
    Abate - struzzo
    Montolivo - incrocio tra coniglio e tartaruga
    Lopez - giraffa
    Alex - elefante
    Antonelli - lepre
    L.Adriano - farfalla
    Bonaventura - zanzara
    Bon ci sono leoni, tigri, leopardi, cavalli...ci sono invece un maiale e un condorasino.

    RispondiElimina
  45. Tutta estate che dicevo che uno come Allan poteva tornare utile eccome, questo per dire che non ci voleva un genio a capirlo.... alla fine è arrivato kuco...

    RispondiElimina
  46. IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    Ciccio84
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
  47. Curva Sud MILANO pagliacci senza dignità quanta nostalgia per la Fossa Dei Leoni allora si che si faceva piazza pulita di questi vermi schifosi parassiti che hanno annientato il NOSTRO MILAN

    RispondiElimina
  48. Dico solo una cosa: che schifo. Avevo voglia di spegnere la tv dopo 16 minuti, si vedeva lontano un miglio che erano tutti sbandati in campo, solo ma mia fede milanista mi ha imposto di resistere per tutta la partita. speravo almeno nel gol della bandiera, ci ha pensato Ely. Il tempo è scaduto, il miracolo non è avvenuto, l'ossatura della squadra non esiste, come tutti gli anni siamo in parabola discendente e le cose credo che non cambieranno, nemmeno con un allenatore nuovo. Vorrei tanto che fosse la dirigenza a fare il mea culpa. Il bello e che quest'anno i soldi c'erano...

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
  49. A morte Galliani se c'è una giustizia PAGHERAI TUTTO e se non c'è è ora di farcela!

    RispondiElimina
  50. https://pbs.twimg.com/media/CQih16JWoAA7Y8P.jpg

    ora io non sono un esperto d'arte, ma questa foto per me è come un quadro... un dipinto che parla: Gobbani che se ne va portandosi via Balotelli, mentre Boateng e Muntari lo guardano e se la ridono... nome del quadro: "la senilità e il malaffare".

    P.S. e comunque al gobbo sta spuntando veramente la gobba...

    RispondiElimina
  51. Brava Critica!! Forza, fai un altro post contro il mister o magari contro Rizzoli o Tagliavento. Oppure colpa dei comunisti.
    Che non si nomini l'Innominabile, l'Altissimo, l'Onnipotente, Colui che può moltiplicare i pani e i pesci e camminare sulle acque.
    Non è mica lui a tenere quel pezzo di merda in cravatta gialla come ad factotum?
    Ah già colpa dei comunisti, forse della magistratura...no colpa di Sinisa.
    In fondo in fondo se lui deve giocare col trequartista senza trequartista e con le mezze ali senza mezze ali colpa di Sinisa.
    Complimenti. Avanti il prossimo.

    RispondiElimina
  52. Prometto di esserti fedele sempre ahahaahahah SUCA

    RispondiElimina
  53. E' brutto sentirsi impotenti e non poter fare nulla!! mi da un senso di frustrazione....che schifo,sono troppo incazzato per poter scrivere lucidamente.Vergognatevi!!!!!!!!!!!! CM72

    RispondiElimina
  54. Critica assolutamente allineato.
    Magari ritornano dei dubbi sull'origine di tanti commenti con unica matrice.
    BERLUSCONI E GALLIANI SONO LA CANCRENA DEL MILAN. Andati via loro come d'incanto tutto migliorerà.
    La guerra è sulla proprietà. Di chi è il Milan? Se è nostro dobbiamo costringerli a sparire, se è loro devono essere disposti a rimetterci decine di milioni ogni anno...sul serio però....mica come adesso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quoto anche le virgole
      E aggiungo che dal momento che il Milan è NOSTRO la strategia per costringerli a sparire è buttare su di loro una quantità di merda tale che o annegano o spariscono.
      Ma dobbiamo essere compatti e centrare bene l'obiettivo. Che non è sicuramente l'allenatore.

      Elimina
  55. poveri abbonati ottimisti e creduloni fino alla nausea.......ma non vi siete accorti che fosse anche quest'anno una presa per il culo...un mercato senza senso....proclami pre campionato....solo per quattro coglioni che credono ancora........ per ottenere abbonamenti......uno schifo di società ....che nemmeno la più piccola si ridurrebbe così......andare allo stadio per fischiare la propria squadra, è masochismo vero e proprio........e allora godete coglioni ....godete

    RispondiElimina
  56. Adriano Galliani questa mattina è arrivato a Casa Milan alle 9.15 ma non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione. L'unica frase che trapela dall'interno della sede rossonera è: "Silenzio di riflessione". Infatti il club di Berlusconi sta già pagando gli stipendi di Seedorf e Inzaghi e quindi esonerare anche il serbo potrebbe essere un grosso problema economico. I prossimi giorni saranno importanti per capire che decisione verrà presa, ma al momento è il momento della 'riflessione'. A riportarlo è Sport Mediaset.

    Su di lui non riflettono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrogante gobbo brianzolo vai a fart fottere...

      Elimina
    2. Suvvia, Ramon....
      è arrivato in tempo x fare colazione...all'americana, ovviamente, o ancor meglio all'australiana...
      OP49

      Elimina
  57. Vorrei sapere il parere di qualche EVOLUTO! vi piace questo Milan? siamo qui, fateci sapere,discutiamone.Contenti di questa dirigenza?soddisfatti di questa presidenza?!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei conoscere il parere dei seguaci di Montolivo: fine a qualche settimana fa si domandavano impietriti per quale motivo non giocasse titolare ....buahahahh buahahahah

      Elimina
    2. Rispondo io Ramon, il caro Montolivo (noto mezzo giocatore lento che corre a vuoto), gode di una stampa favorevole che nemmeno Obama può vantare: è un giocatore mediocre senza spina dorsale e porta pure sfiga. Non fa nulla, non filtra, non tampona. Ma aggiungerei anche De Sciglio: una vergogna vederlo correre sulla fascia che fu di Tassotti e Cafù. Via i senza marroni, via i raccomandati

      Elimina
  58. Sempre convinto che la maggior parte dei brocchi merdosi che ci sono in rosa remano contro l'allenatore perchè spalleggiati da Luridani. CRITICA CAMBIA OBIETTIVO...QUI LA GENTE OGGI VUOLE LA TESTA DI LURIDANI...

    RispondiElimina
  59. Premetto che quel porco e maiale del gobbo è colpevole quanto il nano infame!Tuttavia l'allenatore era l'unica speranza di un'organizzazione di squadra migliore dello scorso anno!!!!Io e tanti altri avevamo scritto che anche le squadrette avevano un organizzazione di gioco migliore nonostante fossero composte da giocatori medi e con pochissima classe( cioè il MILAN attuale)!!!Oggi noi non siamo neanche una squadra da bassa classifica dato che come organizzazione in campo molte squadre ci sono superiori pur essendo quart'ultime!!!!! Cambiare allenatore tuttavia non servirà a un cazzo!!!!Siamo l'Inter della fine anni 90 e inizio 2000!!!!!Cambiava allenatori senza ottenere una beata minchia in termini di risultati!!!!E i soldi moratti li metteva eccome!!!Ecco l'aggravante di quest'anno sono i 90 milioni spesi ( MALISSIMO)!!!!Chi ama o ha amato il GRANDE MILAN non tifa per questi indegni e solo una vendita TOTALE della società ed n cambio radicale dei dirigenti può far tornare allo stadio i VERI TIFOSI!!!!!Oggi chi tifa Milan non si deve vergognare proprio perché quello che scende in campo non è più il Milan ma solo il fu AC MILAN meglio noto come il Giannino!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  60. bio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su Twitter la sconfitta del Milan contro il Napoli subito dopo il fischio finale di Rizzoli: “Lo 0-4 di stasera (ieri sera, ndr) certifica il fallimento totale della gestione Milan negli ultimi 3 anni. E non vale neanche più l'alibi dei parametri zero. Peraltro, un mercato che si conclude riportando titolare sciagura Zapata è l'emblema di un club che non sa neppure da che parte iniziare. In sintesi, il Milan in campo esprime plasticamente la confusione totale che regna a ogni livello: da proprietà, a dirigenza al tecnico"

    RispondiElimina
  61. Siamo tutti incazzati neri, è vero, fare peggio dell’anno scorso era impossibile ma ci siamo riusciti!
    Sappiamo benissimo di chi sono le responsabilità di questo totale fallimento, stare qui ad insultare non serve a nulla, io ricordo di avere preso del gufo quando qui, prima dell’inizio del campionato, dissi che avremo fatto peggio, e questo purtroppo si è verificato. In questo momento ci vogliono proposte per risolvere il problema, se si vuole recuperare la stagione l’unica soluzione è richiamare Seedorf, l’unico che in pochi mesi, in questi cinque anni ha fatto intravedere un barlume di gioco sensato. Forza Milan sempre e comunque!!!!
    Morellino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto
      Anch'io richiamerei clarence e pure di corsa
      Ha dimostrato di essere l'unico ad avere qualche idea tattica e il suo Milan aveva senso e logica
      Purtroppo non accadrà per il semplice fatto che dovrebbero chiedergli scusa in ginocchio ed inoltre anche l'egocentrismo dell'olandese non è cosa da poco conto

      Elimina
    2. l'egocentrismo dell'olandese....?????
      ma cazzo è pienamente giustificato difronte al solipsismo del nano da Arcore, e il nihilismo , in senso lato del gobbo di Monza.....
      Nei miei sogni vedo quest'ultimo come un questuante in ginocchio difronte a Clarence,anzi in ginocchio sul sale grosso , e con un cilicio in vita...
      La Fiore è prima in classifica....almeno x il momento....ma è una squadra funzionale , assemblata da uno ke nn si svacca al Forte x mesi, ke fa acquisti mirati, ke nn prende in giro i tifosi fingendo di trattare l'unico giocatore ke serve, l'ultimo giorno di mercato, passeggiando in Expo con il suo compagnuccio di merende...uno ke nn fa karaoke , ke nn da alla stampa ruffiana a pregnante notizia di dove andrà a pranzo o a cena ......
      e sopra ogni cosa la Fiore ha in panca uno capace, un Mr. intelligente , ke x molti versi è simile a Seedorf....
      Ieri sera il Napoli ha vinto, ma ha praticamente giocato da solo.....il Milan nn pervenuto, e si può pensare e dire quello ke si vuole del cinematografaro burino, ma ha avuto il buonsenso di prendere un allenatore emergente, senza allure da macho, senza grilli x la testa, e di lasciarlo adattare all'ambiente solo con modiche pressioni....
      Nn illudiamoci se fosse venuto Sarri da noi avrebbe fatto la stessa ingloriosa fine di Miha....xkè gli avrebbero rotto i coglioni con diktat assurdi e direttive strampalate...ma siccome ho un grande rispetto x quest'Uomo, dobito fortemente ke si sarebbe prestato a questi giochini, ed in breve avrebbe mollato il colpo....
      RESTA CMQ UN FATTO :
      ADRIANO GALLIANI E' IL PIU' GRANDE DIRIGENTE DI CALCIO IN ITALIA E NEL MONDO !!!
      lo sostengono e lo ringraziano nell'ordine
      I LADRONI RUBENTINI
      LE PIANGINE SFINTERISTE
      LE TIFOSERIE E LA DIRIGENZA DI ROMA LAZIO GENOVA OLTRE KE QUELLE DELLE PRIME 2
      LA TIFOSERIA DEL NAPOLI KE CI HA ASFALTATO,
      I PROCURATORI KE CI RIEMPIONO DI PIPPE E GLI RIEMPIONO NEL CONTEMPO IL PORTAFOGLIO
      TUTTI GLI SFIGATI SCARPONI IN ROSA A CUI HA COMMINATO CONTRATTI LUNGHISSIMI E PURE FARAONICI
      LE VARIE MUMMIE KE SONO STATE ESPOSTE XKE' SI POTESSERO AMMIRARE PRIMA DI ESSERE TUMULATE DEFINITIVAMENTE
      I CASI UMANI, KE SONO STATI ACCOLTI A MILANELLO , DIVENTATO PRIMA UNA DISCARICA ORA COMUNITA' DI RECUPERO
      LE MOGLI DI TUTTI QUESTI SCIANCATI, XKE' HANNO TROVATO POSTO NEL CALCIO KE CONTA....PUR SEMINANDO VENTO E NN RACCOGLIENDO TEMPESTA...
      I PENNIVENDOLI SCRIBACCHINI KE MANGIANO E BEVONO GRATIS....
      IL GIANNINO, ELETTO A TEMPIO DEL MILAN , KE OTTEMPERA EGREGIAMENTE A QUESTO SCOPO OLTRE A QUELLO DI ESSERE IL LUOGO PIU' ADATTO A FIRMARE I CONTRATTI ...
      LA CURVA INFAME KE VIENE FORAGGIATA E RETRIBUITA A DOVERE, X ESSERE FEDELE SEMPRE A KI COSI COSPICUAMENTE LI RIMPINGUA....
      TALE MAJORINO, KI ??? KE DA CAMERIERE DEL TEMPIO SI E' TROVATO AD ESSERE DS DEL FU MILAN...
      SILVIO BERLUSCONI X AVER SEMPRE TACIUTO DI FATTI E MISFATTI E X AVER SAPUTO NASCONDERE GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO...

      GLI AUGURANO INVECE UNA DIPARTITA LUNGA E DOLOROSA
      TUTTI I TIFOSI MILANISTI KE COLTIVANO OLTRE UN AMORE SENZA FINE X L'AC MILAN 1899, ANKE LA CAPACITA' DI ESPRIMERE UN LIBERO PENSIERO....
      E FORSE PURE UNA QUAGLIA STEINERIANA KE è STATA FATTA FUORI SOLO X AVER VENTILATO MOTIVANDOLO UN CAMBIAMENTO RADICALE , KE SECONDO AG DOVE VENIR FATTO CON STILE....
      E LUI IN FATTO DI STILE, DI CORAGGIO, DI ONESTA' , DI LAVORO INDEFESSO E DOVERE RIGOROSO E' UN ESEMPIO DEI PIU' FULGIDI !
      OP49
      ps astenersi da repliche da parte di beceri, insulsi imbecilli, o infami venduti...qualunque apologia del personaggio in questione è da considerarsi reato....
      OP49
      OP49

      Elimina
  62. Priima di tutto complimenti al Napoli, grande squadra con ottimi giocatori e un allenatore capace.
    C'è comunque da dire che fino al 2° gol la squadra non ha fatto male, anzi, ha tenuto bene il campo ed è stata punita solo per nostri errori individuali. Dopo il terzo gol è ovvio che ti sciogli come neve al sole, una botta cosi avrebbe ammazzato qualsiasi squadra al mondo.
    Ora l'importante è stare uniti e non soffiare inutile benzina sul fuoco e la sosta capita a puntino per riordinare le idee e cercare di ripartire cercando di fare un bel filotto per risalire la china. Da scudetto non lo eravamo ad Agosto e solo degli illusi potevano pensare di esserlo ora, ma con umiltà, voglia e qualche giusto ritocchino a Gennaio, potremo tranquillamente dire la nostra in ambito terzo posto.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Beppe il treno lo abbiamo gia' perso lo scorso 2 settembre altro che ritocchino....

      Elimina
  63. E per fortuna che il Napoli aveva anche giocato giovedì sera in EL, altrimenti quanti riusciva a farcene?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  64. Dedicato a tutti i bimbiminchia che si fanno il selfie con Luridani: VI MANDASSERO IN PAKISTAN A CONFEZIONARE PALLONI DI CUOIO RAZZA DI MINUS HABENS !!!!

    RispondiElimina
  65. Per rispondere a modellino
    Richiamare Seedorf non basta se non cacci Galliani e gli dai carta bianca per disinfettare lo spogliatoio

    RispondiElimina
  66. LURIDANI QUANDO CAZZO TI ASSUMI LE TUE COLPE MISEREVOLE TRAFFICONE BRIANZOLO ?

    RispondiElimina
  67. Chissa' il fattu che grasse risate si sta facendo...ehhhh ma lui ha previsto tutto......ma fottiti tu e Crisalide

    RispondiElimina
  68. E' possibile che nessun evoluto stia seguendo il blog?dai!!! che cazzo ci dite adesso?siete spariti? CM72

    RispondiElimina
  69. il Parma ha azzerato tutto è ripartito e fa 20000 spettatori in serie D !!! .... piuttosto la D che questa dirigenza!!!

    RispondiElimina
  70. il primo che osa offendere delaurentis per lo sfottò di rete4 su twitter gli mangio la testa!
    E' giusto che ci prendano per il culo e pure zitti dobbiamo stare.

    Incazzato ROSSO-NERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non prende per il culo noi, ma la proprietà dell'AC Giannino.

      Elimina
  71. Raga, via miha e richiamiamo pippo...è l'unica strada!
    La squadra c'è e i soldi sono stati spesi, non al meglio, ma comunque bene.
    Il problema è l'allenatore. Con pippo saremmo appaiati alla viola...

    RispondiElimina
  72. Ciao Kasellante, sembrerà una differenza sottile, ma io ho scritto che "mi auguro" una totale disfatta epocale, non che ne godrei partita dopo partita. Se ti amputi un arto in cancrena non godi certo nel farlo ma sai che è l'unico modo per salvarti. Negli anni ho imparato che il calcio non è una scienza esatta, ma in qualche modo le si avvicina. Quando valuto un giocatore non lo faccio sulla scorta di un breve periodo. Le sorprese puoi averle da un Calabria o un Ely, gente che si affaccia adesso al grande calcio e non sai cosa ti può offrire, puoi solo supporre che abbiano bisogno di tempo per diventare giocatori già fatti....ma gli altri no, veterani come Montolivo, Kucka, Nocerino, Honda, ma anche Bacca a quell'età per quale motivo dovrebbero diventare quello che non sono mai stati? Alcuni di loro sul viale del tramonto possono solo peggiorare. Quindi quale filotto sogni Beppe? Abbiamo tenuto il campo cosa vuol dire? Rimpalli in continuazione, pallone sempre alzato a campanile, batti e ribatti e confusione è il meglio che abbiamo proposto. Come dicevano i commentatori era evidente che quando giocava il Napoli dava sempre l'impressione della pericolosità a differenza dei nostri che comunque hanno una paura fottuta di tentare qualsiasi giocata. Sembra di sentire Inzaghi: il secondo gol ci ha stroncati, e li abbiamo presi a caso o per colpa dell'arbitro? Tre gol non hanno stroncato l'Udinese contro di noi. I nostri consci di essere scarsi non credono alle rimonte. Una volta il Milan non si arrendeva nemmeno sullo 0-3, quindi non diciamo fesserie. Troppi passaggi all'indietro per evitare il pressing avversario (così è nato il primo gol), quanti errori banali. Sono impauriti perché sono scarsi e diventano più scarsi perché impauriti.
    Seedorf potrebbe tornare in una società dove non governi l'egocentrismo dei due al comando, quelli sono incapaci di qualsiasi autocritica e di qualsivoglia ammissione di colpa. Sarebbe il comportamento contrario al loro "stile di vita", incensare se stessi contro tutto e contro tutti. Infatti se ne andranno solo quando saranno pressoché unanimente riconosciuti impresentabili e quando la tasca comincerà a far male.
    Ho visto in tv le facce dei tifosi a S.Siro, lo scuotere la testa.
    Mi auguro una lezione da Ventura. Poi caccino Sinisa e prendano un altro (che farà anche peggio di lui). Già 10 milioni gettati per Fondazione Fiera (sopravvenienze passive a bilancio), ne gettino altri 5 lordi per Sinisa...ecco in questo godo....godo come un pazzo.
    Vale

    RispondiElimina
  73. http://www.calciomercato.com/news/milan-l-intoccabilita-di-galliani-614038

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni volta che un povero diavolo sale al governo pretendiamo da lui che rifaccia l'Italia. quante vacche sacre Intoccabili e Innocenti ci sono in Italia? migliaia, forse decine di migliaia, in ogni settore e livello.
      questo intendeva andreotti denunciando la propria impotenza e dei suoi successori, da berlusconi a d'alema (d'alema: è vero, a palazzo chigi il timone non c'è).
      una cravattina provocatrice scriveva giorni fa: Galliani presidente.
      credeva di scherzare, di provocare. ma Galliani l'Intoccabile, Galliani l'Innocente, è già presidente, della repubblica, delle regioni, delle province, delle amministrazioni, degli enti, di tutto.

      Elimina
  74. Comunque Beppe, più che "soffiare" benzina sul fuoco bisogna proprio "gettarla" a bidonate la benzina sul fuoco. Che ardano tutti nel sacro inferno rossonero!!!
    Pausa di riflessione del gobbo: Bacca non ci ricorda più Sheva, Rajola mi rifila più pacchi che altro, Conte ha detto che anche senza infortunio non avrebbe convocato Balotelli...per avere l'italmilan forse era meglio prendere Pellè, chissà se Florentino si prende ancora De Sciglio, forse aveva ragione Sinisa...Soriano era meglio di Kucka, chissà se a gennaio Witsel vorrà venire a lottare per non retrocedere....rifletto....rifletto.
    Serafini uno di noi.
    Vale

    RispondiElimina
  75. ...stadio vuoto ad oltranza, è da una vita che lo dico, solo così potranno forse capire qualcosa! Altrimenti il duo sciagura (gallinai & nano) continuerà imperterrito a deliziarci delle proprie merdate! Nessuno allo stadio e via anche gli abbonamenti a Premium, dobbiamo fare terra bruciata intorno a questi malfattori!

    RispondiElimina
  76. ma il FATTU aveva previsto anche questa disfatta??? eh crisalide del menga????

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  77. Credo che ieri sera il Milan abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. La partita di ieri è stata orripilante, inquietante, stomachevole, imbarazzante: una resa ed un'umiliazione che a memoria d'uomo ( ho più di 40 anni ) non ricordo. Beninteso, con un avversario più forte qual'è il Napoli attuale questo Milan può benissimo perdere. Del resto, la mancanza complessiva di qualità e le deficienze dell'organico rossonero - grazie soprattutto ad una campagna acquisti incomprensibile- sono sotto gli occhi di tutti. Però, non si può perdere in questo modo, imbelli e dominati in lungo e largo per tutti i 90 minuti, senza neppure un minimo accenno di reazione, di cattiveria,di agonismo (non parliamo di gioco...).
    Anche al di là della disfatta di ieri, i risultati di questo inizio stagione sono eloquenti e mi pare evidente che pure il tecnico abbia le sue colpe.
    Tuttavia, la responsabilità di questo scempio è in primo luogo da ricondurre alla proprietà ed alla dirigenza le quali fanno dell' incompetenza, dell'arroganza, della protervia e della falsità i propri marchi di fabbrica. Quando l'ex tessera n.1816 della P2 e "Gobbani" andranno via, sarà sempre troppo tardi.
    Finché non arriverà questo lieto giorno, temo proprio che noi "veri" milanisti dovremo continuare ad assistere a molte altre cocenti sconfitte: questo, oltre a dover sopportare la "viscidezza", la stupidità e la malafede di tutti quei media, pseudo-giornalisti e opinionisti "cortigiani", a vario titolo "berlosconizzati" e "gobbanizzati", il cui servilismo è veramente stomachevole al pari di quello di quei mercenari fascistoidi che attualmente - ed indegnamente- gestiscono la gloriosa curva Sud.
    W la Fossa dei leoni e Forza vecchio cuore rossonero

    RispondiElimina
  78. Un tifoso evoluto come me sa quali sono le vere colpe di questo inizio di stagione:
    -colpa di Mihajlovic (meglio Inzaghi a questo punto, aveva molti più punti dopo 7 partite e facevamo più gol)
    -colpa dei tifosi non evoluti che invece di sostenere i nostri giocatori li insultano (è il motivo principale per cui la squadra non gira come dovrebbe)
    -colpa di De Jong
    -colpa di Seedorf.

    Chi dice che la colpa è di Galliani e di Berlusconi è in malafede o non capisce nulla di calcio. La nostra squadra è inferiore solo a juve e roma. SOLO JUVE E ROMA. Siamo da terzo posto, siamo da champions. Se la squadra non gira come dovrebbe non è colpa della società.

    #viailserbointerista


    Tifoso Evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahha è arrivato il provocatore. Pensi che dopo queste amenita' stiamo qua a risponderti ? Frustati da solo......e godi...

      Elimina
    2. se un CALCIATORE,quindi non un operaio da 1000 euro al mese,viene insultato,ha un incentivo a giocare MEGLIO e a dare di piu,per conquistare i tifosi e meritare il posto.ma nel milan attuale il posto ce l'hanno tutti assicurato,quindi non daranno mai il 100%. E tu puoi tranquillamente tornare nelle fogne.

      RidoXnonPiangere

      Elimina
    3. il dott. galliani cacciato da s.siro. lo stadio che fu edificato su una sua intuizione. intuizione che lo colse dopo aver assistito alla sua prima partita in quel di monza.
      vergogna, vergogna, vergogna.

      la supercravattina

      Elimina
    4. se il presidente berlusconi non ha più soldi da spendere se ne vada. venda a qualche simpatico sceicco pigro e annoiato.
      per farci tornare grandi il dott. galliani ha bisogno di 180 milioni ogni anno, il budget minimo delle grandi d'europa.
      i cinesi affaristi non fanno per noi.

      la cravattina vera

      Elimina
    5. noi non vogliamo che berlusconi venda ai cinesi. non lo vogliamo per il bene del nostro amato milan. ecco.

      #giùlezampemrbee

      a cura del consorzio cravattine evolute

      Elimina
  79. Andrea Distaso su cm.com

    Il verdetto del popolo è stato chiaro, una volta di più. Se per la terza stagione consecutiva le ambizioni di gloria del Milan evaporano con l'inizio della stagione autunnale, significa che i motivi dell'ennesimo disastro vanno ricercati ben oltre le scelte più o meno azzeccate dell'allenatore di turno o le prestazioni ben al di sotto della sufficienza di tanti calciatori. Tutti sono colpevoli, ma qualcuno lo è più di altri e gli indizi portano a chi da anni ha la gestione pressochè totale della società.

    SOLDI SPESI MALE - Se fino alla scorsa stagione la mancanza di risorse economiche da investire sul mercato era stata la parziale attenuante per giustificare l'infornata di parametro zero con poca prospettiva e dalla scarsa resa, gli alibi per Adriano Galliani sono completamente venuti meno questa estate, con un Silvio Berlusconi che non ha badato a spese pur di consentire al suo storico braccio destro di allestire una rosa che avesse come obiettivo minimo la qualificazione alla prossima Champions League. Con quasi 90 milioni di euro di budget, è stata invece allestita la solita truppa male assortita di giocatori poco funzionali all'idea di gioco dell'allenatore e pagati ben oltre il loro reale valore tecnico. Difesa e centrocampo erano i reparti da rinforzare più di altri e con calciatori di indubbie qualità tecniche e caratteriali? Una situazione nota a tutti, quasi superflua da sottolineare, eppure Galliani è riuscito a sbagliare anche stavolta.

    GALLIANI NON PAGA MAI - Del resto, la rinuncia totale ad affidarsi a talent scout o conoscitori di giocatori come è stato in passato Ariedo Braida per accentrare interamente nelle proprie mani qualsiasi tipo di competenza hanno creato lo sfacelo che è sotto gli occhi di tutti. Da anni, il mercato del Milan risponde solo alle logiche di Galliani, quelle dei rapporti preferenziali con certi procuratori o di presidenti e dirigenti amici che, oltre a ricoprire il ruolo di consulenti occulti, finiscono per essere interlocutori unici in sede di trattativa. Così si spiegano forse le valutazioni gonfiate di Romagnoli e Bertolacci, che la Roma è stata ben lieta di cedere alle proprie condizioni per completare la propria faraonica campagna acquisti, l'arrivo anticipato e a caro prezzo di Luiz Adriano (pagato 8 milioni quando a gennaio sarebbe potuto arrivare a costo zero) grazie ai buoni uffici dell'intermediario Kia Joorabchian o l'affare Kucka delle ultime ore di mercato col solito Preziosi. I soliti discorsi, le solite valutazioni, eppure Galliani resta saldamente al suo posto, celandosi dietro il "silenzio di riflessione" che sembra il preludio al sacrificio del quarto allenatore nelle ultime tre stagioni. Pagherà Mihajlovic e pagherà qualche giocatore, ma Galliani no. E intanto il Milan sprofonda in un limbo senza fine.

    RispondiElimina
  80. che poi oltre ad aver sganciato 8 mln per avere luiz adriano QUATTRO MESI PRIMA
    che senso ha che ti tiri in casa pure balotelli quando per la panchina hai pure matri che non sai che farne e nessuno te lo paga????
    spendi 20 mln sull'unghia per bertolacci(di non scordiamolo metà andati a finire al suo amichetto preziosi) e poi ti riduci a chiedere il prestito di witsel l'ultima giornata..
    ma manco un dilettante allo sbaraglio fa ste mosse

    RispondiElimina
  81. io in tutto questo non capisco la nostra PseudoCurva,che ruolo ha la nostra curva nel contesto del milan?? fanno di tutto meno che essere dei tifosi affezionati. qualcuno mi puo delucidare in merito? grazie

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curva del Milan non esiste piu' da un pezzo...oggi c'è solo un ologramma...

      Elimina
    2. in curva per farsi le canne e chiacchierare; di più non fanno

      Elimina
  82. Questa dirigenza – prosegue Maldini – dimostra di pensare all’oggi e non al domani. Gli acquisti dovrebbero essere funzionali al gioco, i parametri zero ti possono andare bene una volta, ma la seconda no. Affidarsi sempre ad un procuratore è ugualmente rischioso. In società non c’è un direttore sportivo, quando Leonardo spinse per me nel ruolo di ds, Galliani rispose che è una figura superata.

    non ci sono più i parametri zero ma con 90 mln ha fatto le solite mosse,comprare a cazzo e rivolgersi sempre agli stessi tizi

    RispondiElimina
  83. comunque sono d'accordo con l'utente AndreaRossonero,ENNESIMO ARTICOLO CONTRO SINISA,GIOCATORI,MAGAZZINIERI,PORTABORSE,MA VI OSTINATE A NON PUNTARE MAI IL DITO VERSO I DUE MERDOSI CHE CI HANNO RIDOTTO COSI. BENE COSI,SIETE MOLTO CREDIBILI ANCHE COME BLOG.

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  84. dopo i massacri di seedorf e pippo spero di non dover assistere anche a quello di donadoni. anche donadoni no per pietà.

    RispondiElimina
  85. forse l'autocritica era finta, ma la rassegnazione sembrava vera.

    RispondiElimina
  86. Finchè non se ne andranno Galliani e Berlusconi, niente cambierà.
    Saremo destinati a vivere ogni stagione nella più assoluta mediocrità e io i mediocri li detesto a prescindere..........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei misurato la febbre..????
      tu stai male......
      tu detesti i mediocri a prescindere...
      Mi chiedo curiosamente da ke ? da cosa ???
      Sono sospettoso , parbleu , ti è stato propinato a tua insaputa un filtro di buonsenso ?????
      OP49

      Elimina
  87. Evoluto delle 16.33,dici sul serio?la colpa è dei non evoluti? noooo!!questo è troppo, scusate... non lo faccio mai!!!....:mavaffanculo!!!!!!! CM72

    RispondiElimina
  88. Edoardo Crnjar, agente di Kevin-Prince Boateng, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del suo assistito: "Kevin è felice perché è stato accolto benissimo da tutti e lui è un grande tifoso del Milan. Non smetterà mai di ringraziare Galliani per avergli permesso di allenarsi 'a casa'. Lo Schalke? Il primo anno ha fatto bene, nel complesso è stata comunque un'esperienza positiva. In estate è stato messo sul mercato e abbiamo trattato con tante squadre, anche italiane, ma poi non siamo riusciti a trovare alcun accordo che ci potesse soddisfare e abbiamo deciso di restare fino alla naturale scadenza dell'accordo. Per il momento è a Milano solo per mantenersi in forma e allenarsi, in futuro chissà".

    scommettiamo che gobbani lo soddisfa senza problemi??

    RispondiElimina
  89. Io sono rossonero da quando ero bambino e in porta c'era Terraneo (e non erano proprio bei tempi). Non ricordo una squadra così vomitevole ed insulsa.
    Il problema lo ho scritto e riscritto e da molti in questo blog l'ho letto: squadra assemblata senza il minimo criterio.
    Onestamente ieri non riuscivo più nemmeno ad incazzarmi. Sono giocatori scarsi che quello posson fare: incontri l'empoli e l'udinese e se vinci lo fai soffrendo fino al 90°, incontri squadre più attrezzate e se va bene perdi senza prendere la goleada. A parte il derby (ma l'inter è scadente poco meno di noi. Solo è costruita con un criterio) tutto abbondantemente previsto da agosto... poi una quota di decerebrati è fisiologica e quindi è normale che ci siano molti tifosi milanisti che si bevono le puttanate di Silvio & Adriano e se la prendono con l'allenatore. Credo però che l'ambiente marcio del Milan abbia generato una quantità decisamente più abbondante della media di imbecilli. Anni fa il pubblico di s. siro era fra i più competenti d'Italia. Oggi dopo decenni di propaganda e slogan riescono pure a credere che Bacca è un fenomeno e Montolivo un giocatore.

    Saluti Vez

    RispondiElimina
  90. e smettiamola poi con sto mortolivo,il top player il faro del centrocampo..i giornalai(imbeccati da gobbani) hanno rotto il cazzo perchè mihajlovic non lo faceva giocare..due partite titolare e gente come dzemaili e jorginho non kroos e fabregas gli lo umiliano a ripetizione...
    il problema è palese a tutti gobbani strapaga gente MEDIOCRE come da milan vuoi perchè non capisce un cazzo e non ha idea di come si assembli una rosa vuoi per far mangiare i procuratori
    poi siccome hanno ingaggi che nessuno gli paga ce li dobbiamo piangere..ora ditemi un pentolacci a 20 mln che te ne fai??la fine di matri???
    dico come cazzo fai ad uscire tutti quei soldi per uno che alle spalle aveva un solo campionato decente al genoa a 24 anni?????

    RispondiElimina
  91. il dottor galliani avrebbe dovuto confermare le dimissioni due anni fa' invece di perdere tempo con una banda di ingrati come voi : (((((((((((
    Marilena 1956

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahah le finte dimissioni???????
      ma dottore de che?????birra e salsicce?

      Elimina
    2. hi finito di rigovernare la cucina ?
      Cretina.....

      Elimina
  92. Ossignur dopo aver letto e riletto le dichiarazioni di Miha sono sempre piu' deluso
    Miha e' allineatissimo ai due compari che ringraziera' a vita poi non capisce perche' il modulo a rombo non funziona dopo averle provate tutte, sembra che questo deve giocare a rombo per contratto se cosi' fosse allora follia pura dei due compari

    il Milan attuale ha un solo modulo: 'giocare di rimessa' e' triste dirlo ma non c'e' altro Inzaghi e Seedorf nel loro piccolo lo avevano capito ed avevano raccimolato punti su punti anche con pippo-lecca fino a gennaio eravamo tra le prime 6 poi si ruppe lo spogliatoio ed e' finita come tutti sappiamo, mentre Seedorf molto piu' intelligente giocando di contropiede sempre aveva fatto 35 punti in 19 partite tra i migliori gironi di ritorno degli ultimi 15 anni di Milan

    se Miha non cambia sara' una stagione grigia al pari delle precedenti , abbiamo la seconda peggior difesa del torneo 8 gol fatti e 13 gol subiti , -5 come le squadre che retrocedono , vediamo come giocheremo col Toro tra due settimane campo storicamente ostico per noi

    Nicola 82

    RispondiElimina
  93. 7 partite e 4 sconfitte Miha devi dimetterti se avessi un po' di dignita' vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece gabbani non dovrebbe dimettersi uno che si fa superare da squadre che spendono un quarto

      Elimina
  94. È tornato lo stronzo evoluto. Sempre lui e sempre uno è. Addirittura per risparmiare tempo ripete commenti già postati da giorni usando il copia incolla.
    Ieri sera non ha avuto il coraggio per la bordata di insulti che avrebbe preso.
    Meritati perché lui vuole solo provocare i suoi commenti sono volutamente l'assurdo e l'inconcepibile.
    Sacchi ieri sera si complimentava per la civiltà dei tifosi del Milan...ahahahah povera animella, non ha capito niente.
    La curva non ha contestato perché ha il compito opposto, se le ordinassero di farlo metterebbe a ferro e fuoco lo stadio.
    Una banda di delinquenti, assoldati per difendere il duo infame. Una nuova proprietà dovrebbe iniziare proprio da loro. Fargli pagare sino all'ultimo abbonamento senza sconti e vietare vendite alternative ed abusive (quindi illegali) di gadget, questi fanno anche le coreografie finanziati dalla società.
    Non rappresentano nessuno, solo il marcio del Milan attuale.
    Isabella 88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Isabella..
      quotone e benvenuta !!!!
      OP49

      Elimina
  95. Sono tutti bolliti, ma il dramma è che non se ne accorgono. Bisogna accettare che gli anni passano, che si invecchia. Bisogna farsi da parte. E invece no. Fingono di avere una squadra simile a quella dei tempi che furono come fingono di essere giovani con i capelli tinti e una findazata ventenne. Ogni cosa ha il suo tempo. Il vostro tempo è finito. Da tempo.
    La colpa e di chi ancora va allo stadio !! Proviamo a lasciare San siro deserto ..forse un esamino di coscienza quei signori se lo faranno!!!

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
  96. Uno 0-4 devastante per l'arrendevolezza e la pochezza mostrate.
    Aspettiamo Mollolivo che venga a ridirci " non possiamo fallure anche quest'anno". Se uno è un fallito tale rimane.
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esimia Eleonora non si disperi abbia fiducia nel Gally , Lui riuscira' a tirarci fuori dalle secche dove siamo finiti anche questa volta, e si ricordi che Gally non perde mai a differenza della moltitudine di persone che scrive a vuoto su questo blog , con reverenza una tifosissima del Mian sin dagli anni 60 , Marilena 1956

      Elimina
    2. Che tristezza i provocatori... Mamma mia vi potete dare la mano voi e Galliani ah ah

      Elimina
    3. Sig. Gweah9 non sono una provocatrice ma esterno semplicemente le mie opinioni condivisibili o meno , per quanto mi riguarda io sono legatissima al nostro presidentissimo sono stata anche a Cesano Boscone per incontrarlo piu' volte senza riuscirci eheh ed al nostro ad le gioie che abbiamo vissuto insieme sono di gran lunga superiori alle delusioni , ma diamo tempo al tempo

      Elimina
  97. quando ho cominciato a tifare Milan c'erano Viani e Rocco voi non sapete chi sono era gente che faceva resuscitare i morti altroche' Miha che e' incapace di trovare il bandolo della matassa , non uno schema solo batti e ribatti che a confronto Allegri e' un dilettante Marilena 1956

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viani e Rocco non avevano alle spalle una società marcia. Lo dice uno che è più grande di età.
      Vale

      Elimina
    2. ma falla finita....
      torna ai fornelli o a fare la maglia....
      kissa ke la biondina o Mortovivo nn ti possa dare consigli in merito...
      cmq hai rotto.....verso l'uscita e velocemente...

      Elimina
  98. Ragazzi il porco e' andato ad Arcore stasera lo dice Telelombardia parlano di esonero di Miha quantomeno una riflessione se esonerarlo o meno , il luridone rimane sempre in sella chi metteranno al posto di Sinisa ? speriamo Donadoni

    RispondiElimina
  99. meglio pippo oppure clarence con squadre inferiori fecero molti piu' punti

    RispondiElimina
  100. su striscia la notizia hanno dato il tapiro a Miha , che barbagianni allineatissimo al lurido si vede che gli piace mangiare da giannino anche a Lui

    RispondiElimina
  101. ormai sono 4 mesi che allena il Milan non un'ombra di gioco , perfino Sarri dopo pochi mesi e' riuscito a far decollare il Napoli chapeau
    sto Miha e' proprio un pallone gonfiato non c'e' altro da aggiungere

    RispondiElimina
  102. tanto a gennaio arrivera' Boa a salvare la nostra stagione che coppia Boa Balo

    RispondiElimina
  103. L'esonero di Sinisa sarebbe l'ennesimo colpo del SISTEMA MAFIOSO che vige nello spogliatoio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima hanno starnazzato con i due lestofanti per tornare titolari dopo la messa da parte dell'allenatore e subito dopo si sono vendicati; questo si che è attaccamento alla bandiera; Sinisa come quelli di prima ha cercato di rompere il cerchio magico ma non ci sta riuscendo ed è lui che sta finendo sfasciato.

      Elimina
    2. Sfasciato non so....andrà a respirare aria più salubre e fa bene a non dimettersi, i soldi li devono cacare tutti.
      Vedremo quanti di loro andranno agli europei, italmilan di sto' cazzo.
      Vale

      Elimina
  104. Quando una dice che è legatissima al presidentissimo è bene che specifichi di non averlo mai incontrato.....a scanso di equivoci ....
    Giulia

    RispondiElimina
  105. A questa sottospecie di squadra c'è una sola risposta da dare:
    STADIO VUOTO.
    LASCIAMOLI SOLI!!!
    Chi li finanzia è complice dello sfacelo..

    RispondiElimina
  106. Nostalgia....nostalgia canaglia....è canaglia la nostalgia o chi vive di nostalgia fottendosene del presente?
    Vale

    RispondiElimina
  107. Il Leone ha una gran voglia di tornare a ruggire!!!!!
    Roby aiutaci, non ce la facciamo più!!!!!

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
  108. Qualcuno dovrebbe far capire a Galliani che è il caso di andarsene..

    RispondiElimina
  109. Siamo ai titoli di coda
    Al crepuscolo dell'impero berlusconiano
    Tutto crolla intorno la società assomiglia a quelle vecchie nobili decadute che pur non avendo più servitù e pietanze prelibate continuano ad apparecchiare la tavola con le posate d'argento
    Berluska vive fuori dalla realtà come Hitler nel 1945 che dal suo bunker ordinava l'offensiva con divisioni panzer inesistenti......
    E il nostro stadio profanato da orde di barbari come l'impero romano nel 470 d.c.

    RispondiElimina
  110. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari