Poca convinzione

// 63 commenti
Ripete la frase a oltranza.
Sono tutti da cambiare è l'altra.
Lo diceva anche Clarenzio.

63 commenti:

  1. L'esaltazione fuori luogo, assurda, insensata della gestione del Club da parte di Berlusconi e Galliani, solo ridicola per chi ha un minimo di cervello, merita una sola risposta:
    FARINA MEGLIO DI BERLUSCONI
    MEANI DEGNO DI GALLIANI
    IL VOMITO DEI TIFOSI VI SOMMERGERA'
    INSIEME ALLA CLOACA CHE VI SOSTERRA'.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Dal Giornale on line di oggi a firma Francoagliordini:

    "Infine, sempre in previsione della quotazione, l'azionista di maggioranza, cioè la holding della famiglia Berlusconi, non scenderà mai sotto il 40% e perciò non cederà mai lo scettro della governance che resterà saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi e del suo management.
    A proposito di chiarezza: ieri c'è stato un esempio didascalico a Milanello dove Kevin Boateng è stato accolto con un applauso allorquando si è presentato per disputare il primo allenamento con i rossoneri. Con lui è tornato anche Bonera, mentre Emanuelson è in arrivo. Mihajlovic, nel darne notizia pubblica al gruppo squadra, ha spiegato in modo semplice che «Boateng si allenerà fino al 31 dicembre». Come dire: non sono previsti ulteriori sviluppi. E questo per mettere a tacere il dibattito che si è aperto sui ritorni e sulle minestre riscaldate."

    In pratica:
    1) secondo lui comanderanno sempre anche con il solo 40% delle azioni (cazzata colossale, secondo me)
    2) evviva la restaurazione, cazzo manca solo che richiamiamo Rivaldo e siamo a posto, non solo Boateng, ma anche Bonera ed Emanuelson, veramente è la fine ...

    Luigi D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Didascalicamente parlando sono solo una massa di puttanate. NESSUN ESSERE NORMALE METTE 480 MILIONI PER VALORIZZARE SOLO IL BRAND MILAN IN ORIENTE.....

      Elimina
    2. bonera ed emanuelson ? E questi due mettono a tacere il dibattito che si è aperto sui ritorni e sulle minestre riscaldate ? Franco Agli Ordini sei patetico

      Elimina
  3. Dario Canovi, noto procuratore sportivo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha parlato così delle favorite per lo scudetto: “Fino alla scorsa settimana avrei detto Roma e Inter. Non ho mai messo dentro il Milan, perché ha comprato figurine facendo la collezione Panini e non una squadra.

    RispondiElimina
  4. Serafini
    La settimana rossonera rattristata dalla partita di Genova, è iniziata con Galliani che va a Milanello per fare una sfuriata alla squadra. In una qualsiasi azienda normale, la dirigenza chiama il responsabile e chiede conto direttamente a lui e solo a lui dell’attività di gruppo. Il responsabile a sua volta si rivolge alle maestranze, con i suoi modi e i suoi toni, per aver di conto del loro rendimento secondo le sue direttive. Al Milan non è mai stato così, Berlusconi ha sempre parlato anche da allenatore, ma non risulta che in 30 anni sia mai andato negli spogliatoi a strigliare la squadra, semmai a complimentarsi (bei tempi…) o a spronarla. Galliani no. Galliani scavalca Ancelotti, Leonardo, Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic e va lui a strigliare la “squadra” che ha “costruito”. A strigliare l’armata che ha messo in piedi lui. Non è singolare? Non potendosi strigliare da solo, per i soldi che non ha speso in questi anni o per quelli sperperati per portare a casa mezze figure di ogni tipo, perlopiù passando attraverso amici fidati come Lotito, Preziosi, Cellino & C., striglia la squadra. Mettendo in minoranza il suo stesso allenatore. Ma Galliani chi lo striglia?

    RispondiElimina
  5. eheheheh!!!!!!!!
    pure bonera e emanuelson in arrivo???ma che cazzo siamo diventati una comunità di recupero??????
    BASTA

    RispondiElimina
  6. EVOLUTI PEZZI DI MERDA
    EVOLUTI FIGLI DI TROIA
    EVOLUTI FROCI LECCACULO
    EVOLUTI FALLITI ACCATTONI

    RispondiElimina
  7. La soddisfazione più grande per i tifosi sarà quando questi luridi porci saranno costretti a vendere non quando decideranno loro di vendere una minoranza. Quindi Bee fatti da parte e non chiudere nessun acquisto.

    RispondiElimina
  8. ok che è emanuelson è svincolato ma bonera alias il professore che secondo gobbani coi piedi INSEGNA CALCIO non è sotto contratto col villareal???

    RispondiElimina
  9. secondo le statistiche on line bonera sino ad ora ha una presenza in europa league e ZERO in liga,strano per uno che al milan era diventato inprescindibile
    sento puzza di ritorno alla cogliondor

    RispondiElimina
  10. chissà perchè il 99 % di quelli che lasciano il milan cadono nell'oblio
    forse perchè ragliani porta e paga come gente DA MILAN gente che manco nella mezza classifica di seria A sarebbe titolare??

    RispondiElimina
  11. Beh l'idea del ritorno del professore non sarebbe malvagia, infatti insegnerebbe parecchie cose ai giovani Ely-Romagnoli, i quali hanno notevoli potenzialità di crescita, ma con vicino uno d'esperienza come Bonera, accellererebbero la loro crescita.
    Con questo non voglio dire che Bonera debba giocare, ma a fare da chioccia ai due baby, servirebbe eccome.
    Il Dott. Galliani queste cose le pondera e le capisce, poi si può criticarlo finchè si vuole, ma certe priorità nella programmazione di una squadra vanno accettate e capite.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti inquesti anni con lui i giovani hanno fatto progressi enormi,vedi abate e de sciglio
      per non parlare degli schiaffi con amelia perchè non è voluto scendere a salutare i tifosi

      Elimina
    2. Bhe si, prendiamo Bonera nello staff tecnico allora...non come giocatore!!!!
      Basta, sono davvero davvero stufo. Al contrario della maggior parte di voi non credo che sia tutta da buttare la squadra, credo che possiamo far un campionato per lottare per entrare in europa. E' vero che abbiamo avuto dei cali di gioco e di testa paurosi (primo tempo regalato a Genova su tutti), ma non siamo stati neanche per niente fortunati...Secondo me ci riprenderemo sul campo, ma la società sta toccando veramente il fondo, passi per Boateng (che sta a spasso, lo fai allenare e almeno decidi sul serio se prenderlo a meno a Gennaio..io non lo vorrei, ma sarebbe la cosa perfetta testarlo per due mesi, se s'impenga non è scarso), ma con gli altri 2 veramente NO!
      LtL

      Elimina
    3. LtL boateng non è a spasso
      ma fuori rosa che è diverso della serie SE lo devi prendere a gennaio,devi pagare lo shalke e oltre che un ingaggio che supera i 3 mln

      Elimina
    4. Beh l'idea del ritorno del professore sarebbe IL COLMO, infatti insegnerebbe parecchie cose ai giovani Ely-Romagnoli quali l'IPOCRISIA e lo SPIONAGGIO, i quali hanno notevoli potenzialità di crescita, ma con vicino uno SCARSO come Bonera, regredirebbero sicuramente........
      Con questo voglio dire che se Bonera NON VIENE X GIOCARE, QUALE chioccia ai due baby può fare SE E' SCARSO E SPIONE?.
      IL PULITORE dei CESSI Galliani queste cose le pondera ma nn CAPISCE NULLA, si DEVE criticarlo SEMPRE, perché la programmazione di questa squadra NON ESISTE.
      beppe

      Elimina
  12. Se torna bonera questo é da lapidare, ma stiamo scherzando vero?

    RispondiElimina
  13. La redazione de Ilsussidiario.net ha intervistato Francesco Marseglia, uno degli intermediari di Axel Witsel che questa estate si erano occupati del possibile trasferimento del centrocampista belga in Italia. Sul mancato arrivo di Witsel al Milan ha riferito: “Prezzo elevato per il suo acquisto? Ovviamente sì, ma il problema è stato che al Milan hanno fatto confusione tra regista e trequartista, nel senso che non si è capito bene cosa servisse al centrocampo rossonero. Credo che manchi proprio un centrocampista in grado di fare la differenza. Non a caso è stato trattato per diverso tempo Witsel”.



    Sugli acquisti fatti da Adriano Galliani durante la sessione estiva di calciomercato, in particolare sugli acquisti di Andrea Bertolacci e Alessio Romagnoli: “La squadra ha troppe lacune, perché non è stato fatto un ottimo lavoro durante il calciomercato. Gli acquisti fatti sono decisamente sopravvalutati. Bertolacci è un giocatore di ottime qualità, ma onestamente non credo davvero possa fare la differenza nel Milan e non può valere così tanto. Stesso discorso per Romagnoli: il difensore non sta facendo bene e infatti i risultati si vedono. D’altronde è un giocatore troppo giovane per guidare la difesa del Milan”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.....ma dove sono i 90 milioni??????
      Nel culo degli evoluti sono.....

      Elimina
    2. A cosa cazzo servono le dichiarazioni infarcite di "buoni intendimenti" e propositi di riscatto? Dobbiamo migliorare, non possiamo fallire dopo due anni senza Europa, abbiamo approcciato male la partita a Genova...bla...bla...bla....cazzate.
      Per l'appunto....se non si poteva fallire come si concilia questa "determinazione" con approcci molli e deconcentrati?
      Smettila Montivo...bla....bla....bla....bla....a parole nel dir cazzate siete maestri.
      Sono d'accordo, acquisti sopravvalutati, non è arrivato NESSUNO di quelli che DOVEVANO arrivare. Del terzo posto me ne fotto. Se quello è l'obiettivo, spero non lo raggiungano.
      Vale

      Elimina
  14. Romagnoli a perer mio puo’ essere un buon investimento avrebbe solo bisogno di avere accanto un compagno esperto e bravo che gli dia sicurezza , di sicuro Zapata non è in grado neanche in allenemento di dare sicurezza a nessuno ..con baresi riusciva a fare la sua figura anche Nava e ho detto tutto .non siamo da scudetto e non lo siamo mai stati , ma da terzo posto si , sono convinto che con Menez qsa in piu li davanti potremmo fare ..ci manca uno che salti l’uomo che inventi una giocata . a patto che non si metta ascartare come lo scorso anno anche i cartelloni pubblicitari ovviamente.

    RispondiElimina
  15. io non metto in dubbio che romagnoli e bertolacci possano essere buoni giocatori ma quello che non metto altrettanto in dubbio è che il modus operandi del cogliondor ci porta a pagare i giocatori il doppio di quanto valgano
    ditemi quei due che hanno dimostrato in più di rugani e sturaro e leggetevi quanto li hanno pagato quelli avendo una rete di scouting e un ds e non un panzone che fa il mercato al telefono in spiaggia o seduto al ristorante

    RispondiElimina
  16. che poi leggere che mortovivo si sta prenendo la rivincita perchè a inizio anno non c'era fiducia in lui è roba da martellate sulle palle
    pure messo da centrale DZEMAILI(non iniesta) se lo fumava come voleva e in 3 secondi gli dava 10 metri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.....infatti....sta giocando da schifo e vorrebbero far passare che si sta riscattando. Il primo che ha un approccio molle alle partite è proprio lui ed ha anche il coraggio di parlare.
      Certo se lo si paragona a Muntari, Nocerino o Essien, può anche darsi che faccia la sua figura, ma oggi giocherebbe forse titolare in una provinciale o neopromossa.
      Lento da fare schifo. proprio non ce la fa a correre e in fase di interdizione è un disastro annunciato.
      Sinisa continua a metterlo in campo e vedremo con il Napoli come lo faranno a fette
      Vale

      Elimina
  17. Beppe ma cosa stai a spiegare a questa massa di stolti che pendono dalle labbra di un presunto intellettuale triestino, uno che fa i romanzi quando scrive (Vale) e uno che pensa solo a scoreggiare mentre posta.
    D'altronde il Fattu ci dice sempre che quando vuole farsi due risate, non guarda Zelig, ma passa di qua perchè il divertimento è assicurato.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sentiva puzza di merda nell'aria ed infatti ora capisco il perché! Crisalide ha commentato. ...

      Elimina
    2. Niente in confronto alle risate ke ci siamo fatti qua quando il dispossente postava i quasi ogni giorno....
      Devo spronare MP a recuperare qualke sua perla oltre quelle elargite dal disadattato di cui sopra, così i nuovi qua del blog capiranno di quale cosmico coglionazzo si stia parlando ...
      OP49

      Elimina
    3. cara Crisalide ti devo contraddire. Lui (Lui) non peta postando. Lui mai petò. Lui peta nel post. è diverso come capisce anche un bimbo.
      e quando ci onora con un efflato scaturito dalle profondità abissali del suo essere ti prego, osservalo bene, annusa e sniffa come dire, con l'anima. allora capirai.
      non sono peti, è il distillato della metafisica che rinasce dalle proprie ceneri. è patafisica petistica, petopatafisica. è il più alto e sottile prodotto spirituale umano.
      sono nebulose, da cui a tempo debito fioriranno galassie.

      Elimina
    4. Beppe ma cosa stai a spiegare a queste persone colte, tu e io che pendiamo dalle labbra di un Fattu e un antennista monzese alias Condor Galliani, uno ke non centra una previsione ( vedi Fabregas, Bronzovic) e l'altro che pensa ad abbuffarsi a spese dei tifosi Poldo Galliani. D'altronde il Fattu ci dice sempre che quando da quando l'hanno cacciato dal blog usa il mio nick per sparare cretinate nel blog..
      Crisalide 84

      Elimina
    5. (non m'interrompere! cazzo! qui si tratta dei sistemi massimi e ultimi, porc...) hai presente la loffa di cui ci onorò? un prodigio, una primizia che ho analizzato lungamente. ebbene, ho trovato una falla nella garza di gas sopraffini, non ti sto a dire quanto rari, spesso unici e ancora innominati, di cui è composta.
      che vorrà dire quella smagliatura nella trama perfetta del suo tessuto gassoso?
      certo è voluta. non si concepisce un suo sbaglio, nella fabbricazione e nel materiale.
      dunque che ha voluto significare Lui? che sta per nascere un nuovo mondo di segni e di sogni per ora increati, o che un disastro immane incombe sull'umanità? chi lo sa.
      trattandosi di un tale oggetto non m'azzardo in congetture. come disse non so più che filosofo antico: teniamoci forte alla corda dell'attesa.

      Elimina
    6. Beppe ma cosa stai a spiegare a queste persone colte, tu e io che pendiamo dalle labbra di un Fattu e un antennista monzese alias Condor Galliani, uno ke non centra una previsione ( vedi Fabregas, Bronzovic) e l'altro che pensa ad abbuffarsi a spese dei tifosi Poldo Galliani. D'altronde il Fattu ci dice sempre che quando da quando l'hanno cacciato dal blog usa il mio nick per sparare cretinate nel blog..
      Crisalide 84

      Elimina
    7. (allora lo fai apposta! che coglione sei. ascolta e impara. umiltà e orecchie, Crisalide, orecchie e umiltà) c'è chi pensò che l'Ente Supremo non può aver messo le mani, essersi sporcato le mani, in questo impasto di materia e feccia, in questo immane incalcolabile attentato dinamitardo o fuoco artificiale. non può.
      dunque l'Ente non starebbe al principio, nè nel mentre ma alla fine. solo alla fine di tutto è degno di Lui. che non fece. siccome fare è insudiciarsi, e vile. è sbagliare, dato che l'errore anche se incalcolabile è presente ovunque come prova la matematica estrema. può sbagliare Lui? può insozzarsi Lui?
      alla fine sta, le spalle voltate al tutto. come a spettacolo indegno e di cui non si cura.
      e il tutto, questo sarebbe, un suo peto.

      giuste, sbagliate, sono cose che fanno pensare.
      dunque capisci l'importanza del petomane qui e ovunque rilasci i suoi soffi. se non lo capisci non puoi capire niente.

      Elimina
  18. Ma come può essere uno così coglione e succube da citare ogni volta un demente "assente" che ridera' come fanno gli scemi anche di fronte a ciò su cui non c'è niente da ridere?
    Ma come fa madre natura a concepire simili personaggi?
    Vale

    RispondiElimina
  19. ma critica scrive col google traduttore?

    RispondiElimina
  20. una volta....anzi c'era una volta il Milan........giovani difensori affiancati ad anziani........apprendistato, inserimento......ora che c'è?
    Almeno, dico almeno ...non una strage di infortuni

    RispondiElimina
  21. MILAN NAPOLI 4-2 TRIS DI BACCA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milan napoli 8 a 7. 3 autogol di zapata, 2 di desciglio. per il milan segna 8 gol il noce subentrato a bacca all'85esimo.

      Elimina
  22. abbiati
    abate zapata bonera taiwo
    boa birsa ema noce
    matri balo

    il milan dei sogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la panca dei desideri: agazzi roma, mesbah alex salamon vergara ranocchia, bojan suso cerci honda traorè, zè eduardo petagna.

      Elimina
    2. pippo e brocchi mr e vice. amelia prepara i portieri.

      Elimina
    3. dimenticate TUTOR GALLIANI con seedorf fece i miracoli ma STRANAMENTE non ha usato questo superpotere nè con allegri nè col suo figlioccio bresaola

      Elimina
  23. Gazzetta - Del Neri: “Bertolacci può fare il Pirlo, lo vedrei bene davanti alla difesa”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    VENTI MILIONI e nessuno ha capito dove debba giocare!!!!!!!!!!
    il genio ragliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece op può fare, anzi lo fa già, IL PIRLA !!!!!!!!!

      Elimina
    2. Tu invece vigliacco, cravattina, evoluto, lercio, maiale sempre a grufolare qua dentro eh?

      Elimina
    3. anonimo 15. 23, neppure il piombo sprecherei per un vigliacco ignorante come te...
      potrei finirti in una volta sola con una mazza ...al grido di PARLA, PARLA..PARLA ancora..COGLIONE !
      TrT

      Elimina
  24. Beppe ma cosa stai a spiegare a queste persone colte, tu e io che pendiamo dalle labbra di un Fattu e un antennista monzese alias Condor Galliani, uno ke non centra una previsione ( vedi Fabregas, Bronzovic) e l'altro che pensa ad abbuffarsi a spese dei tifosi Poldo Galliani. D'altronde il Fattu ci dice sempre che quando da quando l'hanno cacciato dal blog usa il mio nick per sparare cretinate nel blog..
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  25. ennesimo articolo contro Miha,senza soggetto e fatto appsitamente per screditarlo. AVETE ROTTO I COGLIONI!

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  26. Effettivamente questo Crisalide e il suo fattucchiere del c....... hanno stufato. Si può discutere di tutto, essere ognuno sulla sua posizione, ma venir qui a millantare presunte previsioni su mercato e altre cose, è semplicemente folle.
    Anch'io ho delle conoscenze importanti dovute al mio lavoro, ma mai mi permetto di venire qua a dire stupidate su quello che mi dicono, anche perchè dopo devo giustamente renderne conto, quindi caro crisalide non rompere più, hai stufato.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  27. Gazzetta - Gasperini: “Bertolacci? Lo preferisco centrale in un centrocampo a quattro, è cresciuto molto in fase difensiva”

    ahahahahah,dieci interviste dieci ruoli diversi!!!!!
    il cogliondor se si giocava a tre che cazzo lo ha preso a fare e poi per tutti quei soldi?witsel però lo voleva in prestito senza riscatto

    RispondiElimina
  28. io vorrei far notare un altro capolavoro di gobbani che non viene sottolineato
    Gabriel dopo un anno da titolare a carpi lo manda a fare panchina a napoli ovvio che con Reina non avrebbe mai giocato e noi si rinnova alla mummia abbiati che piglia il doppio di ingaggio
    mi pare come lo scorso anno che levò matri al genoa dove giocava titolare per mandarlo ai gobbi a fare panchina

    RispondiElimina
  29. Stagione ’96-’97. Juve campione d’Italia con 65 punti, due in più delParma (secondo). Alla terz’ultima di campionato i bianconeri affrontano i ducali e finisce 1-1, con autorete di Zidane (29′) e pareggio diAmoruso su rigore (43′).

    Secondo Daniel Bravo (ex giocatore del Parma), la partita fu combinata: “Eravamo in corsa per lo scudetto, ma nell’intervallo si decise di comune accordo per il pari “, ha rivelato il francese al sito Yahoo! Sport.

    L’ex centrocampista, oggi commentatore televisivo, lancia un’accusa pesantissima e aggiunge altri dettagli della presunta combine, a cui si arrivò con la Juve in vantaggio di sei punti sul Parma. Dice Bravo: “Io non capivo e dissi: ‘Voi siete matti, si può vincere’. Ma gli altri risposero: ‘In Italia si fa così, lascia stare’”. Il francese, in quella partita, rimase in panchina per tutti i 90 minuti.

    RispondiElimina
  30. Beh l'idea del ritorno del professore sarebbe IL COLMO, infatti insegnerebbe parecchie cose ai giovani Ely-Romagnoli quali l'IPOCRISIA e lo SPIONAGGIO, i quali hanno notevoli potenzialità di crescita, ma con vicino uno SCARSO come Bonera, regredirebbero sicuramente........
    Con questo voglio dire che se Bonera NON VIENE X GIOCARE, QUALE chioccia ai due baby può fare SE E' SCARSO E SPIONE?.
    IL PULITORE dei CESSI Galliani queste cose le pondera ma nn CAPISCE NULLA, si DEVE criticarlo SEMPRE, perché la programmazione di questa squadra NON ESISTE.
    beppe

    RispondiElimina
  31. http://i34.tinypic.com/ezed7k.jpg

    vecchio cuore rossonero

    RispondiElimina
  32. Apprendo ora che non volevano rinnovare Montolivo ma l'allenatore si è opposto. Se confermato cambierebbe di molto la mia opinione sul serbo della gleba...
    Vez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah magari gobbani lo voleva mandare a parametro dai suoi amati

      Elimina
  33. Vorrei riprendere Vale per il suo ottimo post sulle ambizioni reali del Milan. Ho cercato tantissime volte a spiegarvi che il Milan è passato da "mentalità vincente" ad una "mentalità" superficiale ovvero accontentarsi del solito terzo posto e dei titolari in squadra. La colpa non è del Milan che prende in giro i tifosi, la colpa è dei tifosi che vanno allo stadio, prendendosi in giro a se stessi rinnovando anno dopo anno non solo l'abbonamento ma anche la fiducia in una dirigenza ridicola ormai, e parlo soprattuto del presidente ovviamente, non dei suoi fedeli. Non andare allo stadio, il non abbonarsi ai vari SKY, MP secondo me è la forma più civile per protestare. Chi applica la violenza è un criminale è tale va rinchiuso. Ripeto queste sono utopie perché purtroppo la passione non si ferma mai per i colori rossoneri. Il succo del discorso del Milan è questo ma attendiamo con fiducia le firme di questo Mr. Bee. E menomate che non c'entri più la Doyen....almeno me lo auguro!
    Ancora non ho capito il senso di questi seguaci del Fattu che postano migliaia di cazzate sul blog, alla fine se ti vuoi fare una risata basta che leggi i loro commenti sempre più senza senso e motivazioni reali. (Non vi offendete ma certe volte ve le chiamate proprio). Quindi ignoriamoli per favore se no magari si sentono importanti...
    Domenica vorrei vedere una vittoria del Milan per 2-0 e sperare in un filotto di risultati positivi. La stagione è ancora lunga ma non penso che Miha potrà sbagliare più dopo la sosta... Forza Milan

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
  34. Beppe ma cosa stai a spiegare a queste persone colte, tu e io che pendiamo dalle labbra di un Fattu e un antennista monzese alias Condor Galliani, uno ke non centra una previsione ( vedi Fabregas, Bronzovic) e l'altro che pensa ad abbuffarsi a spese dei tifosi, Poldo Galliani. D'altronde il Fattu ci dice sempre che da quando l'hanno cacciato dal blog piange sempre e vorrebbe rientrare.. ma ha paura di Op!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ancora non sai quanta ragione abbia...
      TrT

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari