Il momento di ricompattarsi

// 81 commenti
Jack in nazionale è un problema per Miha, perchè voleva lavorare su di lui.
Imposizione dall'alto per Mexes non ancora digerita.

81 commenti:

  1. Penso che jack sia quello su cui deve lavorare meno ci sono altri che hanno bisogno di qualcuno che gli insegni a giocare a pallone! X mexes meglio lui che Zappatore magari con Romagnoli troviamo un po più di compattezza!

    BAU bau micio micio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jack è un veneziano di ottima techica ma che non ha idea di come si giochi dietro le punte ... tende a portare troppo palla e far correre meno il gioco. Si finisce così la con squadra schiacciata nell'area di rigore. Contro il napoli faceva lo slalom tra i birilli senza arrivare a nessuna conclusione.
      Poi ovviamente manca il gioco corale i difensori erano intimiditi dietro e non attaccavano ne difendevano ...

      Elimina
  2. Penso che gente come Mexes e De Jong debbano giocare per forza in una squadra dove è palese che manca un leader e chi scende in campo è carente più di palle che di tecnica.

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo e sottoscrivo!

      Elimina
    2. Credo che sia allucinante prendere 4 pere in casa e avere solo 3 ammoniti di cui uno x simulazione....

      Cap BJ

      Elimina
    3. Credo sia allucinante prendere 4 pere in casa contro una squadra che sul campo del Carpi non era andata oltre lo 0-0

      Elimina
  3. L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta una precisazione del Milan: la squadra milanista di Sinisa Mihajlovic non ha corso finora 606 km in Serie A, ma 709 km ed al 13° posto di questa speciale classifica.

    ma sti cazzi!

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=sQTHewU9f5w

    RispondiElimina
  5. CorSport: “Sotto processo: Sinisa a rapporto mezz’ora da Galliani”

    Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il colloquio che c’è stato ieri a Milanello tra Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani: l’ad della parte sportiva del Milan ha chiesto al serbo di invertire la rotta e cercare di uscire il prima possibile da questo momento difficile. Il tecnico milanista, la cui permanenza sulla panchina rossonera dipenderà ovviamente dai prossimi risultati, dovrà concentrarsi soprattutto sull’aspetto psicologico dei suoi giocatori.


    ma gallinai non lo processa mai nessuno?è possibile che del suo operato non debba risponderne mai?

    RispondiElimina
  6. Platinimuorimale8 ott 2015, 10:07:00

    Sarà bene che la digerisca invece, Critica, xche' piaccia o non piaccia, Mexes è il miglior centrale che abbiamo. Avessimo 1 che sa far mercato ,a Gennaio, mi libererei di Alex e Zapata e ci proverei x Benatia,invece probabilmente ci ritroveremo con l' ennesima marchetta del maiale gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che nei suoi programmi ci sia vendere mexes alla fiorentina(sicuramente gratis) e pigliare ranocchia
      a centrocampo con boateng ci diranno che siamo a posto così

      Elimina
  7. signori miei si parla tanto di bonaventura
    ma vi ricordate come è arrivato??????????fosse dipeso da crapa pelata a quest'ora tra i piedi avevamo biabiani

    RispondiElimina
  8. Processo rossonero e Torino decisivo per Sinisa Mihajlovic: secondo Tuttosport, l'incontro di ieri con Adriano Galliani è stato paragonabile a un giudizio. "Milan: Galliani processa Miha", questa l'apertura del quotidiano torinese, per il quale la sfida contro i granata sarà decisiva per il futuro del tecnico serbo.

    qui ormai siamo al grande fratello,dopo la strigliata per sapere dove sono i 90 mln spesi questo ora processa il mister
    la prossima quale sarà?????l'imperatore di sto cazzo che rimprovera il nano e riceve in udienza il papa?????

    RispondiElimina
  9. in tutto ciò abbiamo dato paletta in prestito(chissà se gli paga pure lo stipendio) per giocare con zapata titolare????
    siamo in mano in manoad un incompetente che di calcio non capisce un cazzo e ragiona secondo i suoi amici procuratori

    RispondiElimina
  10. io trovo assurdo che nel 2015 ci troviamo ancora a discutere la gestione di gallinai
    già dopo l'acquisto di matri per poi passarlo in prestito ai suoi amici con la perla dello scorso anno dove lo toglie dal genoa dove era titolare per mandarlo ai gobbi in panchina una proprietà seria lo avrebbe silurato
    non esiste un altro club al mondo gestito in maniera dittatoriale da un settantenne arrogante che quando si perde sparisce per non prendersi le responsabilità e che si rifiuta di farsi affiancare da altri dirigenti facendo "affari" sempre coi soliti

    RispondiElimina
  11. https://www.youtube.com/watch?v=fF5BZnZi3Bg

    RispondiElimina
  12. ma l'amichevole col monz è la galliani cup?

    RispondiElimina
  13. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/08-10-2015/milan-galliani-torna-sua-monza-qui-comincio-tutta-storia-130423638552.shtml?refresh_ce-cp

    bum bum galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui cominciò tutta la storia e qui finì

      Elimina
  14. Monza ( Italy ) 18 :00 The Return:

    BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!! BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!!!

    RispondiElimina
  15. ppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Kevin-Prince Boateng, il quale oggi dovrebbe scendere in campo nell'amichevole contro il Monza: "Quello odierno può essere un piccolo test e attenzione a Boateng. Bisogna verificare l'affidabilità del ginocchio, sulla qualità non si discute neanche. E' più bravo di altri giocatori rososneri, il dubbio è la tenuta fisica. Credo che il Milan ci stia seriamente pensando altrimenti non lo porterebbe in amichevole e lo farebbe allenare per tre mesi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaffanculo con tutto il cuore....

      Elimina
    2. ma chissenefrega del ginocchio del boa, leggi sopra e sparisci, omunculetto pallido. Oh povera me poverina me sventurata che ne sarà di me!

      la monaca di monza

      Elimina
  16. Ma tutti i ritorni all'ovile sono stati dei disastri......ma Segani continua a pigliarci x i fondelli, come il suo padrone, ha detto che mollera' solo dopo avere vinto ancora qualche cosa , conoscendo il Bugiardoni ci sara' forse '' il miracolo a Milano''

    RispondiElimina
  17. Anche l'Udinese ha otto giocatori convocati in nazionale quindi Luridani che famo ????????????????

    Sono otto i calciatori bianconeri della prima squadra, più due della Primavera, impegnati nella parentesi internazionale che scatta da domani con la partenza degli atleti per rispondere alla chiamata dei commissari tecnici.

    L'iracheno Ali Adnan volerà ad Hanoi per giocare l'8 ottobre la gara di qualificazioni ai mondiali Vietnam - Iraq.

    I greci Karnezis e Kone giocheranno due gare di qualificazione agli Europei, la prima l'8 ottobre a Belfast contro l'Irlanda del Nord, la seconda l'11 ottobre ad Atene contro l'Ungheria.

    Per il portoghese Bruno Fernandes chiamata in Under 21 per due gare di qualificazioni alla fase finale degli Europei 2017. Primo incontro in Portogallo a Penafiel il 9 ottobre contro l'Ungheria, secondo il 13 ottobre in Grecia a Xanthi.

    Per Ivan Piris in programma due gare di qualificazioni ai mondiali con la casacca del Paraguay: l'8 ottobre in Venezuela, a Puerto Ordaz, il 13 ottobre ad Asuncion contro l'Argentina.

    Giocherà una gara amichevole in Francia, a Troyes il 9 ottobre, il maliano Molla Wague. Con la sua Nazionale affronterà il Burkina Faso.

    Qualificazioni europee per Silvan Widmer e la sua Svizzera : il 9 ottobre contro San Marino a San Gallo e il 12 ottobre in trasferta a Tallin contro l'Estonia.

    Infine, per la prima squadra convocazione in Nazionale Under 19 per Alex Meret che insieme a Coppolaro della Primavera, è stato convocato per due partite della prima fase di qualificazione del campinato europeo. Gli azzurrini giocheranno a Skopje (Macedonia) l'8 ottobre contro la Finlandia e il 13 contro l'Inghilterra.

    Infine Panagiotis Armenakas sarà in Cile con la Nazionale australiana per giocare il mondiale Under 17.

    RispondiElimina
  18. E quindi ? Vi fate di emmed o il cinquello lo usate pEr mandarvi a fare in culo in modo reciproco?
    #Popper è un medicinale molto pericoloso per le menti instabili in questo Blog di pura spazzatura rossonera che Di rossonera ha solo marchio e Brand.
    Ahi noi
    ve lo dice chi vede lungo e a lungo
    Jack B è già entrato nei piani di vendita
    Mexes è un contentino per il riconoscimento Dell'insanIta' mentale del padrone che ha perso la padronanza quando la badante è tornata a riscuotere.
    #civedolungoealungoSOPRAchountettomasonounfungoDolcisinfundo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fungodulcisInfundo

      Elimina
    2. venire in questo blog senza preservativo può fare molto male agli uccellini deboli di nervo

      Elimina
  19. Cavoli siamo coi rubentini la squadra che ha un po di italiani in rosa ti credo che vengono convocati sennò chi convoca antonio conte i power rengers !ma andiamo zio fester spara meno cazzatee datti all'ippica!

    RispondiElimina
  20. Ahahah il re del pescato si permette pure di fare processi, é impagabile.. ma invece presentarsi davanti alle telecamere dopo l'ennesima prestazione indecente e assumersi qualche responsabilità mai vero?

    RispondiElimina
  21. GALLIANI DI CERTO HA FATTO CAMPAGNE ACQUISTI DISCUTIBILI,PER USARE UN EUFEMISMO,MA IL VERO COLPEVOLE è BERLUSCONI!!! LA SITUAZIONE NON SI SCHIODA PERCHè A LUI VA BENE COSì!! è QUESTO IL PIU GRAVE DEI PROBLEMI!! ED è PIUTTOSTO STRANO,PERCHè QUESTO MILAN GLI FA FARE LA FIGURA DEL PERDENTE.

    RispondiElimina
  22. galliani esce dal pozzo delle sue riflessioni e rompendo un silenzio stampa di dodici ore notte inclusa dichiara: abbiamo trovato l'erede ideale di miha.

    La sua squadra è in campo, lui va in tv: tecnico licenziato dal club
    Keith Armstrong, tecnico dell'Ilves nella prima divisione finlandese, è stato esonerato perché anziché essere in panchina è andato in tv a commentare la Premier League

    08 OTTOBRE 2015 - gazzarosa it.

    intanto, amelia…

    RispondiElimina
  23. allora è vero che il condor ha gli artigli spuntati, s'è fatto soffiare un amelia dal mou. dove andremo a finire?

    RispondiElimina
  24. LECCATEMI LA FAVA
    GRAZIE
    SILVIO BERLUSCONI

    RispondiElimina
  25. condo quanto riferisce Telelombardia, Andrea Ranocchia sarebbe a un passo dal vestire i colori rossoneri nel prossimo gennaio. L'ex capitano dell'Inter arriverebbe al Milan con la formula del prestito per 18 mesi.


    Il procuratore del ranocchio chi é?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuderia tullio tinti, procuratore tra gli altri di matri, bonera, Pazzini, paloschi... un grande classico insomma. Adesso raccattiamo anche la spazzatura dell'Inter per non farci mancare niente

      Elimina
  26. Boa Ranocchia quello magari riparliamo pure bontà
    É in delirio da marmellata e senza controllo ahinoi

    RispondiElimina
  27. RANOCCHIA AL MILAN!!! IL CONDOR COLPISCE ANCORA!!!

    ma dov'è il mio milan?? perchè ce l'hanno usurpato in questo modo???

    RidoxNonPiangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.milannews.it/calciomercato-milan/tl-milan-ranocchia-verso-i-rossoneri-in-prestito-per-18-mesi-189587 ...un altro giocatore di merda....facciamo la collezione delle pippe grazie a Luridani...

      Elimina
  28. Piccola digressione
    Oggi il barone (quello vero) avrebbe compiuto 93 anni
    un nostalgico tifoso rossonero come me non può non dedicargli un pensiero
    Ciao Nils ovunque tu sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Nils....butta un occhio qua giu' maestro...

      Elimina
    2. IL VERO BARONE è GIANCARLO CAPELLI.

      Elimina
  29. IL RE DEL MERCATO!!! (si,del pesce.)

    RispondiElimina
  30. spiegatemi il senso dell'acquisto di ranocchia..messo ai margini dall'inter
    quello continua a farsi i suoi comodi tanto per i giornali è inattaccabile il nano finge di non vedere e dei tifosi se ne sbatte le palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta al tuo quesito sta qui sopra: Tullio Tinti

      Elimina
  31. PRESO RANOCCHIA UFFICIALE FIRMATO PRECONTRATTO A 3 MILIONI ALL'ANNO PER 4 ANNI.
    SPERIAMO BENE AMICI
    FULVIO ROSSONERO95

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una cazzata
      Il calciomercato è chiuso e pertanto non è possibile firmare nulla
      Al limite può esserci una stretta di mano con l'impegno di riparlarne a gennaio
      Zio fester punterà al prestito semestrale per arrivare a giugno ed eventualmente esercitare il riscatto e solo allora si parlerà di cifre
      Si vocifera di uno scambio di prestito secco cerci-ranocchia ed andrà a finire proprio così

      Elimina
  32. Vedo che continuiamo a raccattare gli scarti delle altre squadre: ranocchio, balo, boa ecc ecc...bene andiamo avanti così!!! poi "loro" si meravigliano del perchè facciamo cagare!. CM72

    RispondiElimina
  33. RANOCCHIA SI TRASFORMERA' IN UN PRINCIPE ROSSONERO
    Lino Bartassoppi

    RispondiElimina
  34. sto guardanto la partita ora .... non passiamo la metà campo nemmeno col Monza ....... ma porca puttana !!!!!

    Cix.

    RispondiElimina
  35. Alex - Mexes - De Jong - Nocerino e Suso sono momentaneamente IMBARAZZANTI

    RispondiElimina
  36. 3 pere e a casa , shhhhhhhhhhhh. Sciaquatevi la bocca quando parlate del milan del dottor galliani

    RispondiElimina
  37. mettere in discussion il dottor galliani e' come mettere in discussione Sant'Ambrogio oppure la madonnina

    RispondiElimina
  38. Col Monza sappiamo giocare...palla a terra, fraseggi, trame di gioco.....col Monza, con il Torino prendiamo tre pere.
    Visto che gli schemi ci sono? Sono gli stessi che vede Sinisa a Milanello...tanto lì si allenano e giocano tra scarsoni ed anche Boateng fa la sua figura.
    Boateng e Ranocchia, poi la colpa è di Sinisa...infatti li avrà chiesti lui. Questi hanno pure la faccia tosta di dire che soffrono a veder perdere il Milan....lo fanno apposta...lo fanno.
    Vale

    RispondiElimina
  39. oco prima del calcio d’inizio di Monza-Milan, Adriano Galliani ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di Milannews.it: “Monza-Milan è una partita speciale per me, sono molto emozionato. Mihajlovic? C'è assolutamente fiducia in Sinisa. Momento negativo? Non ho voglia di fare commenti perché la mia lunga storia calcistica mi ha insegnato che chi vince parla, mentre chi perde deve stare zitto. Speriamo di tornare presto a parlare. Balotelli in Nazionale? Non mi metto al posto di Conte”.


    Vai in pensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gally non si tocca , Miha e' stato accontentato in tutti i reparti spendendo 100 M€ non bruscolini adesso Miha deve trovare il bandolo della matassa e' tutta di Miha la responsabilita' in caso di fallimento

      Elimina
    2. Sì concordo Gally ha accontentato tutti i suoi amici procuratori e presidenti

      Elimina
  40. giocare a Monza e' come tornare a casa in qualche modo , sempre commovente dato che Gallo ha mosso i primi passi nel Monza prima di diventare un monumento vivente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il monumento alla Ristorazione

      Elimina
  41. Ottimo il Boa considerando che non gioca da marzo. Se recupera in questi 3 mesi con il suo innesto più un centrocampista con Moutinho, avremmo,in un sol colpo il centrocampo più forte della serie a. Sempre che Mihajlovic lo schieri a centrocampo e non punta.

    Doriano Baldassin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio nonno avrebbe giocato meglio del pantagonnato, questi finti tifosi hanno rotto il cazzo !!!!
      Vale

      Elimina
    2. Se permetti , condivisibile o meno, e' una mia personalissima opinione e, forse, avendo giocato io a calcio a buoni livelli, forse in materia ne capisco più di altri.

      Doriano B.

      Elimina
    3. Mia opinione è invece che chi giudica ottima la prestazione ridicola del Boa di calcio non capisce una minchia o fa finta di non capirne, ribadisco poi un'altra mia opinione, cioè che i finti tifosi hanno rotto il cazzo (ti sei sentito chiamato in causa?) e questo che tu permetta o meno.
      Vale

      Elimina
    4. Manda affanculo questi coglioni....
      OP49

      Elimina
  42. Galliani il peggior dirigente (dirige coltello e forchetta e poco altro) della storia, non solo del Milan. Nessun merito per i successi del passato che non gli appartengono in nulla. Questo il giudizio definitivo della stragrande maggioranza dei tifosi, alla faccia di chi spera con quattro cazzate di arginare questo giudizio inappellabile.
    Pellegatti patetico, l'amore per la maglia si mostra gonfiando il petto solo dopo aver fatto tutto il possibile per onorarla, quando si fa di tutto per disonorarla bisogna solo vergognarsi, si vergogni lui di difendere ed osannare gli artefici di un fallimento VOLUTO e perseguito con caparbia degna di altre finalità.
    Boateng ingrassato e impresentabile e la faccia di Sinisa che dice tutto. Il serbo prima o poi esploderà e saranno cazzi amari per molti.
    Vale

    RispondiElimina
  43. E dai cazo diciamocelo chiaro cazo Mihajlovic ha fallito cazo l'avevo detto un po di mesi fa cazo ci voleva Malesani cazo e dai cazo cosa ha fatto Miha cazo e dai cazo neanche uno straccio di gioco cazo giocatori molli cazo e poi sarebbe lui mollo cazo e dai cazo mollo a chi cazo ma che mollo ma cos'è mollo ? mollo a chi cazo e dai cazo lui non è mollo cazo dai cazo via subito Miha cazo e dai cazo se potessi parlare con silvio cazo gli consiglierei Malesani cazo lui magari non se lo ricorda cazo ma se va a vedere il personaggio positivo che è cazo lo porta subito sulla nostra panchina cazo e dai cazo andatevi a vedere su youtube cazo le sue conferenze stampa cazo questo ha i coglioni cazo e dai cazo quale mollo cazo mollo a chi cazo lui non è mollo cazo e dai cazo
    Mollo

    RispondiElimina
  44. Con questa proprietà e dirigenza non ci sarà mai nessun ricompattamento.

    RispondiElimina
  45. Boateng è semplicemente ridicolo, sia in campo che fuori, ma state tranquilli che a Gennaio non verrà tesserato e se ne andrà fuori dalle palle.
    Il Fattu ha già avuto rassicurazioni in merito, quindi almeno sto guaio ce lo scampiamo........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  46. https://www.youtube.com/watch?t=35&v=iLjcdDw7QDw

    RispondiElimina
  47. metti che un paratici (per es.) venga. con i più ampi poteri sul mercato scritti firmati controfirmati, con tanto di tuta antiG, spray al pepe di cayenna e polvere da sparo al plutonio antiG eccetera.
    a milanello la gente di G gli fa terra bruciata, gli levano l'aria, gli chiudono i gabinetti. lo emarginano, lo strapazzano, lo sabotano. lo fanno sentire un intruso, una merda (non è turpiloquio è gusto per la sintesi).
    dico ma non si può fare G deus o presidente ex minchia di qualcosa nel milan, che lo tenga alla larga da milanello e dalla squadra?
    presidente ai rapporti con la stampa che senza lui non può più pensare nè fare una pagina, con la lega, uefa fifa, ambasciatore, e chi più ne ha eccetera.
    come diavolo fanno a non capire questa cosa. a milanello c'è bisogno di gente con poteri assoluti e nuova. che lavori piantata sul pezzo sempre, non all'ora di pranzo e via.

    c'è di più, G è convinto d'avere milanello e la squadra in pugno siccome li ha fatti lui così come sono diventati, a sua immagine e somiglianza, ma si sbaglia. dopo tutti questi anni, cinque o sei sette quanti sono, la macchina è fatta e va. va da sola e non prende più ordini da nessuno se non da sè, dalla sua natura di catorcio balordo e impazzito, senza regole, senza princìpi nè di meccanica nè di fisica nemmeno elementari, a casaccio, dove la porta il tubo di scappamento e il capriccio del vento*. può rimettersi in riga una settimana, due, poi riparte per la sua strada che non c'è. mi permetto di ricordare una cosuccia da ridere, una quisquilia dirò. che intanto il tempo passa, il conto alla rovescia.

    *vento: vedi petomane baltimorense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo proposito, del vento che porta via, e siccome siamo su Critica e non su un blog qualunque del cavolo, mi sovviene una riga molto bella di madame de sevignè alla figlia, una lontana e grigia mattina del tardo seicento, da una finestra sul parco: …mais si le vent nous emporte et nous apporte la mort…
      A parte gli scherzi, abuso di questo spazio per un piccolo atto di giustizia, o sfogo di rabbia e disgusto. ho letto su della cartaccia patinata la storia di un cantante francese ingabbiato anni fa per aver ammazzato di botte la moglie, poi uscito. l'assassino canterino ha scritto una canzone di successo con questa frase molto bella dentro che la rivista cita ammirata. ma non è sua, l'ha rubata a madame de sevignè.
      scusate

      Elimina
    2. Sei sicuro che la mattina del lontano seicento fosse grigia?

      Elimina
  48. Con Ranocchia avremo un altro nazionale ragazzi, se ci pensate al MIlan quasi tutti hanno assaporato la maglia della loro nazionale, proviamo ad elencare:
    Abbiati
    Mexes
    Alex
    Zapata
    Romagnoli
    Abate
    De Sciglio
    Antonelli
    De Jong
    Montolivo
    Nocerino
    Poli
    Kucka
    Bertolacci
    J. Mauri (ha rifiutato ma era stato chiamato)
    Bonaventura
    Honda
    Balotelli
    Bacca
    L. Adriano
    Ho dimenticato qualcuno? Onore e gloria all'imperatore del mercato che ha costruito negli anni una rosa di nazionali (ci sono anche Paletta e Matri e anche Gabriel), siamo degli ingrati, critichiamo e schifiamo una rosa di nazionali, cosa importa se oggi in nazionale prendono anche la merda, sempre nazionali sono e quando la banda suona l'inno nazionale anche i nani diventano giganti....almeno fino al fischio d'inizio.
    Vale

    RispondiElimina
  49. ahhahahaahhahahah


    https://www.youtube.com/watch?v=-ls7nwDbuFg

    RispondiElimina
  50. Silvio ricordati che devi andare a cagare

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  51. Micione Miha incapace di intendere e di volere squadra assurda tra le peggiori in giro mai viste, non viene cacciato solo perche' ci sono gia' a busta paga pantera e pippoleccha , da 4 mesi ha in mano la squadra ma nessuno lo vede#

    Basta Lurido Gabbani e Basta Micione Miha

    RispondiElimina
  52. Miha delusione vera , squadra senza gioco e spirito di sacrificio , meglio che si dimetta

    RispondiElimina
  53. Rivogliamo Pippo Inzaghi unico allenatore capace di dare un gioco ad una squadra senza capo ne coda

    Paul86

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari