Vietato sbagliare

// 104 commenti
Se domenica il Milan fallisse saremmo già fuori dal calcio che conta ai primi di ottobre.
In quel caso, però non va esonerato Sinisa, il ripiego, ma l'AD ex dimissionario che non ha allestito una squadra decente nonostante i soldi ci fossero.

104 commenti:

  1. Noi ormai siamo il calcio che conta le squadre che lo precedono e per farlo ha bisogno delle dita di due mani.

    RispondiElimina
  2. Vale sputasentenze! Ahahaahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito cretino che non vale nemmeno uno sputo.
      Vale

      Elimina
  3. tutta colpa di sinisa lo ha detto furio fedele nell'editoriale e io mi fido dei giornalisti indipendenti e con la schiena dritta come la sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un osservatore asettico ed imparziale che vorrebbe il ritorno di Pippominchia.

      Elimina
  4. Auguri a colui che dopo aver usato il Milan per la propria ascesa politica, oggi lo sta portando alla morte!!!!!Dopo Ancelotti, Martínez, kondogbia, Ibra ora anche Bee sta per svanire e con lui l'ultima speranza di Salvezza e di rinascita!!!!!!Ho fatto bene ad allontanarmi momentaneamente in attesa del closing ed a disinteressarmi di ciò che oggi provoca solo dolori a chi è VERO TIFOSO!!!!Siccome si prevedono altre 3 stagioni come le precedenti,io non ho intenzione di avvelenarmi le domeniche con questa banda di scarponi( giocatori) e malfattori ( nano e gobbo)!!!!!!Senza Bee o chi per lui che rilevi questa società oramai in disarmo l'unica cosa che voglio dire è questa frase di un famoso film :: Qua' finisce la speranza dei VERI E ONESTI MILANISTI!!!!!!!
    IL MILAN È MORTO
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora perchè continui a parlarne? vai pure

      Elimina
    2. A fare in culo ti mando volentieri Anonymus

      Elimina
    3. Caro anonimo coglione delle 10:05 io ho scritto solo qualche giorno fa dopo che da fine agosto o meglio da fine mercato mi ero imposto di non scrivere perché attendevo il closing che evidentemente non ci sarà!!!!!Vai corri a votare il nano ed a sostenere il gobbo e la sua creatura di merda costruita con quasi 100 milioni!!!!!!!VAFFANCULO!!!!!!!!!!
      IL MILAN È MORTO
      Ciccio84

      Elimina
  5. ''La firma è una pura formalita'.....esattamente due giorni dopo il mio compleanno'' Berlusconi fottiti

    RispondiElimina
  6. anonimo delle 10:05...allora va bene così? CM72

    RispondiElimina
  7. Ma sono 5 anni che siamo fuori dal calcio che conta e con Adriano Galliani dirigente e Silvio Berlusconi proprietario, non ci torneremo MAI più. Gli anni di sconfitte e umiliazioni di questa proprietà e dirigenza, sta di gran lunga superando quella delle vittorie. Basta dividere i 30 anni in segmenti da 10.
    Primi 10 anni con conseguente discesa politica del Nano e con gente che di calcio ne capiva e con il Geometra relegato a fare il portaborse, alla grande.
    Secondi 10 anni col Nano già lanciato in ciò che gli interessava e con la "crescita" del potere gallianesco, buoni
    Terzi 10 anni col Nano totalmente rincoglionito tra politica e bunga bunga e col geometra a pieni poteri FALLIMENTARI

    Quella di Mr Bee sta diventando una barzelletta come lo è diventata ormai questa pseudo società, che a tutto pensa tranne che ai risultati sportivi. Sono arrivato persino a pensare che per loro è meglio non intralciare le vittorie dei gobbi, semplicemente perchè la tifoseria juventina, che oltre ad essere la più numerosa in Italia, è la calssica tifoseria da salotto, quindi da pay tv e quindi da Mediset Premium = Diritti Tv, che alla fine è il vero businnes e motivo per il quale il Milan è ancora dei Berlusconi e ha ancora come dirigente uno come Galliani con forti poteri in Lega.

    RispondiElimina
  8. all'incalzare dei giornalisti gobbani ha dichiarato che non parlava...che strano lui che dopo le sconfitte è solito metterci la faccia e assumersi le proprie responsabilità
    solo una settimana fa si è fatto il giro delle tv,,balotelli di qua bacca mi ricorda shevchenko

    RispondiElimina
  9. Ma se ad inizio anno fininvest ha piazzato il 7% di mediaset per circa 400 milioni (quindi i liquidi scarseggiano) voi pensate che ne danno 80 solo per far smarmellare il Gobbo?!
    Ieri Berlusconi ha iniziato a calare le carte in tavola: si candida sindaco di Milano. In queste settimane il mondo politico è in fermento appunto per far passare una riforma del senato che prevederà fra le altre cose l'applicazione dell'immunità parlamentare a consiglieri regionali e sindaci. Coincidenze della vita! Le elezioni si faranno nel 2016, cioè quando ricorrerà il trentennale dell'acquisto del Milan. Non essere al comando è un segno di debolezza. Ma essere al comando di una squadra perdente lo è altrettanto. Io qualche idea ce l'ho ma me la tengo per me perché da semplice tifoso attingo alle informazioni mainstream che sono incomplete e fuorvianti. I soldi per fare una grande squadra non ci sono da un pezzo. E da un pezzo il mercato del Milan è prendere delle pippe a tanto e vendere il vendibile che da un minimo di plusvalenza. Quando uno in casa inizia
    La colpa di chi è? Facile: del Gobbo perché Silvio i soldi (almeno di facciata) li mette. Ma io con l'ultimo mercato ho smesso di credere all'incompetenza. In quell'azienda tutti lavorano per degli scopi precisi e le priorità oggi non sono la costruzione di una squadra vincente ma l'immunità/impunità del Capo. Il mestiere del Gobbo non è smarmellare ma fare il parafulmine. Ah quanto lo sa far bene...
    In ultima analisi quindi non serve disertare lo stadio ma disertare le urne...

    saluti
    Vez

    RispondiElimina
  10. Critica invece di lanciare strali contro l'allenatore quand'è che iniziamo a massacrare il vero responsabile di questa schifezza ?

    SILVIO BERLUSCONI E' L'UNICO RESPONSABILE
    SILVIO BERLUSCONI E' L'UNICO RESPONSABILE
    SILVIO BERLUSCONI E' L'UNICO RESPONSABILE

    RispondiElimina
  11. io ci speravo ma giorno per giorno la puzza di bufala mr bee mi pervade sempre di più..
    ps è partita il solito scarica barile sul mister ma stranamente i pennivendoli non criticano MAI colui che la squadra la costruisce e che nonostante ormai cambiamo mister a iosa i problemi son sempre uguali
    ma a cotali menti il dubbio che se la squadra gioca sempre male è perchè è costruita DEMMERDA da un dirigente strabollito li sfiora ???e che squadre che hanno un ds serio e non i soliti giri spendono la metà e giocano meglio se ne accorgono o no????
    o è un ragionamento troppo difficile???

    RispondiElimina
  12. Auguri a quel GRANDE e IMMENSO giocatore che Adriano Galliani aveva BOCCIATO e non lo riteneva da Milan ( probabilmente lo riteneva da juve ) ed arrivò grazie ad Ariedo Braida. Auguri Andrij Shevchenko!

    RispondiElimina
  13. ...dopo il dietro front sullo stadio al Portello, ormai mi aspetto di tutto da questa masnada di briganti, anche il dietro front di mr. Bee...sempre ammesso che esista!

    RispondiElimina
  14. L' ambiente milan ormai è MARCIO. Chiunque arriva FALLISCE. Ci vuole pulizia TOTALE di proprietà e dirigenza. Bisogna che torni in prima linea gente come Paolo Maldini a far capire cosa è il MIlan. Un tifoso che ha amato il Milan mai puà tifare e sostenereuna squadra allestita e rappresentata da adriANO galliANI.. Siamo seri..

    RispondiElimina
  15. Una vera Caporetto.

    La stessa merdosa proprieta' e dirigenza
    Uno stadio che non si fara' mai
    Un socio che non esiste
    Una squadra allestita con il sedere

    VAFFANCULO L'AC GIANNINO 1986

    RispondiElimina
  16. La colpa di chi è? Facile: del Gobbo perché Silvio i soldi (almeno di facciata) li mette. Ma io con l'ultimo mercato ho smesso di credere all'incompetenza. In quell'azienda tutti lavorano per degli scopi precisi e le priorità oggi non sono la costruzione di una squadra vincente ma l'immunità/impunità del Capo. Il mestiere del Gobbo non è smarmellare ma fare il parafulmine. Ah quanto lo sa far bene...

    MEGAQUOTONE
    il gobbo è sportivamente un cancro per la società ma se il nano FINGE di non veder nulla vuol dire che dietro ci stanno altri interessi e che su quelli il gobbo il suo lavoro lo fa e pure bene
    d'altronde è sotto gli occhi di tutti che negli ultimi anni lo hanno fatto diventare dittatore assoluto svalutando le altre figure dirigenziali a ruolo di figuranti
    abbiamo il ds meno credibile della storia,uno che non si vede mai non parla mai e manco allo stadio lo inquadrano e che nessuno conosceva prima che lo nominassero tale

    RispondiElimina
  17. Dico la mia su Bee. Secondo me gli si sono drizzate le antenne sulla questione inchiesta diritti tv. Probabilmente a quei livelli si sanno cose che non sappiamo noi. E quella gente viene da posti dove la legge la fanno rispettare anche troppo. Quindi ha sentito puzza di merda (anche se il nano e l'infame gobbo puzzano di loro) e ha fatto uno stop deciso in attesa di avere notizie chiare che non coinvolgano lui e le persone per cui ha mandato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si sia reso conto che la valutazione monstre non stia nè in cielo nè in terra, e quindi abbia chiesto lo sconto. Visto che il nano nn ci sente, ha mollato il colpo... Non capisco la fantomima di tutti questi rinvii, lo si dice e basta, cazzo aspetti ancora 3 settimane i soldi o ci sono o non ci sono e che cazzo....
      Andrea

      Elimina
    2. Anche io ho pensato questa cosa. E ti dirò di più: il fatto che Barbara domenica si sia affrettata a fare un comunicato ufficiale attraverso cui smentisce ogni dissapore con Mr Bee, mi fa supporre che abbia voluto stoppare qualsiasi tentativo (da parte del padre, o della stampa amica del Lurido imbeccata dal Lurido in persona) di dare a lei la colpa del rallentamento (speriamo si tratti solo di un rallentamento....) della trattativa.

      Io comunque spero ancora che alla fine la cessione si faccia. Sono abbastanza pessimista, pero' poi penso che si tratta di un'operazione complessa e importante e che anche Dentigialli ci ha messo un anno e mezzo a vendere al giacartone, tra continui tira e molla.

      Se non dovesse arrivare Bee per noi è la fine. E anche io preferirei fallire e ripartire da zero, con le persone giuste e con la prospettiva che il Milan sia solo ed esclusivamente una società sportiva.

      Elimina
    3. Esistono altri compratori. Certo col cavolo che valutano il Milan un milione di Euro. Ma preferisco aspettare e vedere come si chiude la faccenda Bee nel bene o nel male..

      Elimina
  18. Ero uno di quelli più ottimisti su Bee, purtroppo è chiaro che sarà un nulla di fatto. La cosa è assolutamente preoccupante, rimanere in mano a questa gente, vuol dire decenni di mediocrità.
    Adesso aspettiamo e preghiamo quando il buon Dio se lo porterà via, qualcuno di decente ci prenderà, senza il bisogno di fallire spero... Altrimenti ricominceremo dalla D, l'importante è avere qualcuno di serio al timone, per tornare in A subito stile Fiorentina con i Della Valle...
    Andrea

    RispondiElimina
  19. Aspetto Bellinazzo per saperne di piu'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Ramon, aspettiamo le 14.15 ;-)))

      VB

      Elimina
  20. oppure che mr bee sia contrario a lasciare la squadra in mano a marmellani
    la vicenda lucas ce la siamo scordati

    RispondiElimina
  21. parliamoci seriamente ma chi è che caccia 480 mln SOLO per gestirsi il merchandasing in asia??????
    tutto ruota intorno alla squadra e nessuno caccia soldi per non contare un cazzo e vedere gobbani fare il bello e cattivo tempo decidendo lui i giocatori da prendere e non prendere secondo il suo giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questo è vero. E forse ciò che è successo in estate tra Galliani e Lucas ha iniziato a far venire dei dubbi a Bee e agli altri investitori.

      Elimina
  22. Ma il giuda gobbo questa settimana non si vanta dei suoi acquisti, non ci regala qualche chicca e succosi retroscena per esempio su come è riuscito a strappare Alex ai campioni di Francia?
    E la "perla" Cerci ? Come avrà fatto il giuda a convincere l'Atletico a prestarcelo in cambio di Torres? Misteri ancora, vedrete che alla prima buona prova dei due (se mai ci sarà) salterà fuori qualche retroscena da far esclamare ooooohhhh....che genio quel giuda geometra.
    La sentenza una sarà, se sputata in faccia alle merde del partitino meglio ancora, una sentenza che ce lo tolga di torno per sempre....una sentenza con due imputati, uno più lercio dell'altro.
    Vale

    RispondiElimina
  23. RcS Libri alla Mondadori.
    Posizione egemone, altro che posizione dominante. Il primo gruppo del settore libri di varia che acquisisce il secondo.
    Librerie indipendenti (quelle rimaste) ridotte in schiavitù. La RcS perderà degli autori che storicamente pubblicavano con lei per non avere a che fare con il cavaliere dei nostri cog......
    La sconfitta nella corsa alla poltrona di sindaco dipende solo dalla lega.
    Pur di ottenerla si calerà le braghe davanti a Salvini che da buon milanista dovrebbe chiedergli almeno il 20% del Milan...sarebbe questo l'unico passaggio di quote sociali all'orizzonte.
    Ma la gente della lega dovrebbe avere memoria lunga e boicottare un pregiudicato che vuole governare la città italiana più importante.
    Se accade questa cosa Salvini si assume una grossa responsabilità e dovrà rispondere politicamente di questa scelta. Semmai dovrebbe essere lui ad imporre un candidato al partitino dei nani.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che a Milano non siano così coglioni da votare B.

      Elimina
  24. 10 milioni letteralmente regalati per un progetto avventato e capriccioso. Sì, si è voluto assecondare un capriccio dietro l'altro per tenere buona la famiglia. Ma chi oltre a noi ha queste "parcelle" da pagare? Dovrebbe metterli proprio di tasca sua.
    Una sede inutile da autentici megalomani che produce perdite (praticamente certificato perché oltre all'affitto ci saranno altissimi costi di gestione e personale), poi un progetto stadio che non tiene conto dell'aspetto fondamentale (le fondamenta appunto), il non voler perdere voti al Portello e la frittata è fatta. Anche lei come il giuda gobbo fa solo danni....e si aumentano pure lo stipendio.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Ma svaccani tutti i santi giorni deve andare a milanello a scroccare un pranzo? L'unica squadra al mondo che deve sempre far sapere dove mangia il suo ad

    RispondiElimina
  26. Qualcuno ha sentito Bellinazzo su Radio24 ?

    RispondiElimina
  27. Pare che il closing salti definitivamente!! questo trapela oggi....è finita, addio sogni di gloria!!! CM72

    RispondiElimina
  28. paventati dal clima creatosi in Italia dovuti ad illazioni dei giornalisti e inchieste varie.
    Le procedure per la quotazione in borsa anche hanno giocato un ruolo importante. PErchè il passaggio in borsa é CHIARO porterà ad un passaggio della maggioranza ai nuovi investitori.

    Mr Bee voleva San Siro.

    L’operazione secondo Belinazzo si fà. c’è ancora ottimismo e volonta di trovare un accordo.
    Molto importante saranno le spiegazioni di Mr Bee per questo ritardo.

    RispondiElimina
  29. Quindi aveva ragione anonimo delle 11.04
    Si son cacati sotto vedendo le inchieste e la merda di gobbani e il nano

    RispondiElimina
  30. VALE,OP,RAMON TURONE,CICCIO84 E COMPAGNIA BELLA,MA SE VI SCHIFA COSI TANTO IL MILAN PERCHè SIETE SEMPRE QUI DENTRO A STARNAZZARE COME DELLE GALLINE?? SE VOLETE FARE LE COSE COME SI DEVONO,SI ORGANIZZA UN BEL GRUPPO E SI VA A CONTESTARE A MILANELLO O A CASA MILAN,MA DA QUA NON SI RISOLVE NIENTE. UNA COSA EDUCATA MA DECISA,SENZA VIOLENZA,SI VA E SI CONTESTA. A ROMPERE I COGLIONI SU UN BLOG NON SI RISOLVE NULLA,POICHè NESSUNO DELLA DIRIGENZA LEGGE QUESTI COMMENTI,PERCIò SIETE UNA VOCE NEL DESERTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu cosa scrivi qua' dentro???????Noi siamo una voce nel deserto come lo sono quei 4 coglioni della sudditi!!!!!!In questo momento non posso essere a Milano a contestare non avendo tempo!!!!!Ma anche su milanight non fanno che criticare e nessuno va a fare una contestazione a squadra e soprattutto società!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. UNA COSA EDUCATA MA DECISA...???
      DOVE IL SECONDO AGGETTIVO ESCLUDE L'ALTRO..!!!???
      TU VORRESTI KE MI SCIROPPASSI FIOR DI KM, INSIEME AI MIEI X UNA CONTESTAZIONE ALL'ACQUA DI ROSE ???
      A MILANO CI VERREI IN FORZE SOLO X SBARACCARE LA SUD....E VISTI GLI ARGOMENTI DI CUI DISPONGO POTREI FARLO AGEVOLMENTE...ANKE XKE' QUESTI SONO RIDOTTI ALL'OSSO....UN OSSO KE VORREI POTER GETTARE AI CANI....
      SONO STATO CHIARO O TI DEVO FARE UN DISEGNO ????
      INOLTRE NN E' VERO KE NN CI LEGGONO E NN DIAMO FASTIDIO....ORMAI SONO SOLI CON LA LORO STAMPA RUFFIANA ....TENTANO DI BUTTARE LA POLVERE SOTTO UN TAPPETO KE è ORMAI LISO E TARMATO....
      NIENTE TV , NIENTE ABBONAMENTI, NIENTE ACQUISTI DI GADGET NESSUN AFFLUSSO A CASA MILAN, EMORAGGIA DI TIFOSI E DI VOTI X IL NANO...DEVO CONTINUARE ???
      ALTRO KE CANDIDATURA A SINDACO DI MILANO....!!!!
      OP49

      Elimina
  31. No si son cacati sotto perchè c'è una grossa fetta di stampa imbeccata non so da chi che mistifica la realtà e spala sistematicamente merda sull'operazione.. mi pare palese e chissà perché ma ho il grosso sospetto che dentro ci sia anche un panzone mazzettaro coi denti gialli amicone della famiglia agnelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle due paginate che dedica all’argomento, sulla questione Milan compaiono solo poche righe di elucubrazioni, insinuazioni, ipotesi confuse, e l’ammissione che lo stesso quotidiano non sa assolutamente che cosa c’entrino le discussioni per la cessione di una minoranza della società calcistica con una presunta indagine sui diritti”.

      Questa vendita in effetti a qualcuno da molto fastidio....

      “La Fininvest – si lgge in una nota – nulla sa di inchieste della Procura sulla vicenda Milan ed esclude che tali inchieste possano esistere. Ribadisce la cristallina correttezza dei propri comportamenti”. “Ma – scrive ancora il gruppo – denuncia con vigore un modo di fare disinformazione che ha superato ormai ogni limite. E’ qualcosa di molto più grave del “cattivo giornalismo”, è un comportamento inqualificabile, in grado di creare danni irreparabili. Repubblica sarà chiamata a risponderne davanti all’autorità giudiziaria”.

      Elimina
  32. mihaijlovic e gallaini hanno strigliato la squadra

    AHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHAHA

    RispondiElimina
  33. Sono a Malpensa.
    È arrivato, è arrivato! !!!!
    Proprio adesso è arrivato.

    Mr. Bean.
    È qui, finalmente.
    E porta con se.....480 orsacchiotti peluche......

    Fdl

    RispondiElimina
  34. Gobbani che si permette di andare a Milanello e gridare ai giocatori è il colmo.. cioè questo qua ha distrutto una squadra per anni, quest'estate ha speso 80 e passa milioni tra altre pippe e dei giocatori normali e ora mi va a criticare i giocatori perchè non si vedono differenze tra questa squadra e quella dell'anno scorso?? Ma gobbani.... gobbuccio... ma mi deludi... ma ti sei rincoglionito sul serio??? io pensavo facessi apposta...

    RispondiElimina
  35. Ma se Kondogbia fosse venuto da noi e avesse avuto il rendimento che ha avuto con quelli là fino ad ora, chissà cosa avreste detto.
    La lungimiranza, diciamo pure in stile Fattu, che ha avuto il Dott. Galliani, ha permesso che non si spendessero cifre assurde per un normalissimo giocatore tanto decantato.
    A fine stagione tireremo le somme e sicuramente scopriremo che Kucka avrà fatto meglio, per soli 3 milioni sborsati.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stile che ??? Stile di ki ????
      Del lurido geometra e di un ceffo sfattucchiato ke nn ne ha mai indovinata una in anni trascorsi ad ammorbarci con la sua presenza...
      Ah ! Ah ! Ah !
      2 cialtroni, ke i relativi zombies continuano ad incensare ki x stupidità congenita , ki x interesse personale....
      In conclusione ??
      Una manica d'idioti subornati e ruffiani....
      Tornate nel tuo bozzolo di bava , coglione !!!!!
      OP49

      Elimina
  36. Pare che Bee domani sarà a Milano e forse ci sarà questo benedetto closing!!!!!Speriamo
    Ciccio84

    RispondiElimina
  37. Intanto quelli che hanno preso Kondogbia sono in testa alla classifica ed hanno perso una partita, quelli che hanno preso Kucka sono decimi e ne hanno perse TRE....se Kucko non avesse sparacchiato in tribuna un pallone più facile da mettere dentro che buttare fuori forse ne avrebbero perse due.
    Il giuda grida anche lui ai giocatori?
    DOPPIA TEMPESTA IN ARRIVO!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  38. Ciccio, caro amico di fede milanista, aspetta ad esultare, sai come me quale sarebbe LA VERA LIETA NOTIZIA....ma purtroppo non è ancora il tempo. Loro non leggono su questo blog? Forse no, forse si.....come non è detto che noi si debba leggere ed ascoltare e leggere tutte le cazzate che dicono e scrivono loro.
    Perché siamo qui e non a Milanello?
    Semplicemente perché chi sta lì non merita la nostra presenza. Vai tu ad elemosinare un incontro col giuda, io 30 denari non glieli do.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggono....leggono.... sul Night e sui suoi redattori si sono pure sbilanciati, xkè là l'affluenza è massiccia ed il fronte è compatto....
      ma leggono, te lo posso assicurare, molti pennivendoli , e alcuni dell'enturage della ns quaglia favorita....
      A proposito di quest'ultima ho preso x buono sino alla virgola il suo comunicato....
      L'incipit mi è suonato familiare, è indice del suo comportamento recente ...
      Iturbe, lo tratta mio padre e il signor Galliani...
      La trattativa con mr. Bee la conduce mio padre....
      Dopo il forfait delle rientrate dimissioni della merda gobba nonostante il suo attacco a 360 gradi , imparata la lezione, costei va con i piedi di piombo....
      Bee vuole S. Siro ??? Ma è ovvio se l'alternativa sarebbe stata quel cacatuozzolo di capacità limitate mentre le merdacce restavano insediate in una struttura ke era stata edificata x noi e universalmente riconosciuta come la Scala del Calcio.....
      Il nasi goreng indonesiano l'aveva pensata bene, Sfinter a San Siro luogo d'interesse e fama mondiale...con tutta l'attenzione mediatica ke ne sarebbe conseguita...e noi con uno stadio lillipuziano sopratutto se paragonato allo sfarzo di Casa Milan con cui avrebbe dovuto fare pendant....
      Mr. Bee nn è un cretino qualsiasi, e Barbara a detta di suo padre se ne è fatta una ragione....
      ....... E quindi merdacce prescritte di restare a San Siro da sole nn se ne parla nemmeno...
      Ma sopratutto un inciso del comunicato mi è parso significativo....
      si è detta pronta a rinunciare a molte delle sue deleghe a favore di ki avrà il compito di curare il brand in Asia.....
      E' chiaro a questo punto ke anke al Lurido verrà chiesto di rinunciare a qualcosa e di dar prova di buona volontà dopo lo squallido comportamento tenuto con Lucas....sopratutto se alla stagione fallimentare trascorsa dovesse seguire un 'altra mediocre nonostante i soldi spesi....
      Ma pensiamo davvero ke ki viene sia così cretino da farsi infinocchiare dai deliri del nano, il cinguettio della quaglia , e dai grugniti grufolanti scuse del porco spiaggiato....????
      Ma pensiamo davvero ke questi caccino il grano, senza aver valutato e passato al microscopio tutta , ma proprio tutta la recente gestione, e anke quella degli ultimi anni....????
      Ma pensiamo davvero ke un geometra , marchettaro ed ignorante possa aver la meglio su analisti, economisti, esperti in diritto finanziario internazionale a cui fa capo l'equipe di Bee...?????
      Ma x favore...pensiamo in grande, ma in grande davvero x una volta....
      Se il Progetto vedesse la luce e decollasse, nn ce ne sarebbe x nessuno, e questo terrorizza ki avrebbe tutto da perdere e nn solo sul piano sportivo....
      Le illazioni sull'indagini della procura hanno una matrice precisa....
      Il monociglio e tutto il fecciume d'Italia , perderebbero molto del loro potere....e difronte a massicci investimenti capitali con i quali nn potrebbero competere,ne uscirebbero ridimensionati...xciò tutto...purkè nn si arrivi al closing....
      OP49

      Elimina
  39. CLAMOROSO!!!! DOMANI MR BEE A MLANO!!

    RispondiElimina
  40. OP pensa alla barcolana che è meglio.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn mi occupo della barcolana....
      e tu comincia ad occuparti dei cazzi tuoi..
      OP49

      Elimina
  41. Domani sarà il giorno delle firme? E poi? Ci ritroviamo sempre con lo stesso teatrino fino a Gennaio? Io penso che il problema è che ci sono alcune mele marce come qualcuno ha citato in un post e si credono tutte prime donne perché hanno il diritto di giocare... Ma Miha questo lo sa e quindi cerca di accontentare l alta dirigenza perché rischia il posto.. Ripeto è una mia ipotesi. La dirigenza magari si aspettava qualcosa di più dal mister ma la "mano" sua ancora non si vede.. La pazienza dura fino ad un limite e poi su con i colpevoli di turno.. L anno scorso era la storia degli infortuni, preparazione fatta male a dicembre ecc.. Quest anno? Forza Milan e mi auguro con tutto il cuore Miha trovi una soluzione. Sono fiducioso.

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
  42. Dove sono i 90 milioni? Volete capirlo che voi valete 90 milioni?
    Ahahahah !!!!!! Da scompisciarsi dalle risate....ahahahah....chiedilo a Preziosi, Sabatini e Ferrero dove sono, poi fai un giro da Rajola e chiedigli dove è Ibra, non ti sono bastati Ely ed Abate?
    Ma come, Bacca non gli ricordava Sheva? Ahahahah, Romagnoli non è più il nuovo Nesta? E Montolivo non gioca alla Pirlo? Balotelli per lui sarà perfetto, ma sempre 1 gol in sei partite ha segnato. Fatti un giro, guarda se li ritrovi i 90 milioni...ma ricorda di guardare l'orologio.
    Comunque quella è una domanda che "qualcuno" ha prima fatto a lui. Dove sono i 90 milioni? Se do i soldi per la spesa a qualcuno a lui ne chiedo conto, non ai cetrioli che ha comprato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca Balo Adriano Romagnoli Kuco SuperBerto = Mercato da 9

      Elimina
    2. il mercato non e' andato cosi male poi a gennaio arriveranno Witsel e Ibra

      Elimina
    3. Sei informato male, a gennaio arriveranno CR7 ed Iniesta, forse anche Thiago.
      Vale

      Elimina
  43. se dovessimo perdere col Napoli allora SM deve essere licenziato Mazzarri e/o Spalletti riuscirebbero a far volare il milan velocissimamente, sto serbo del menga non e' capace di mettere in campo una squadra decente perche' la societa' dopo anni di magra ha speso molto bene tra l'altro

    RispondiElimina
  44. OP vieni a pescare con noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace pescare folpi con la fiocina...
      ti va bene lo stesso ???
      OP49

      Elimina
    2. aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh grande OP

      tornando a critica per me l'allenatore deve far girare la giostra , la societa tutto sommato ha speso bene in qualche caso bacca e male in altri bertolacci ma dicono che abbiamo dovuto compensare destro per accordo sottoscritto

      Elimina
  45. Barbara supportera' Gobbani cosi' tra 8 anni lo sostituira' fonte gazzetta , mi sembrano tanti 8 anni di handover anche se Fester ha tantissimi contatti , Ancelotti disse che era il migliore Ad del calcio mondiale ma a me non sembra, muori gallo galletto galliani

    RispondiElimina
  46. I giocatori delle loro sfuriate se ne fregano altamente. Sono pochi a rischiare qualcosa, forse Mario più di tutti. Con quegli stipendi che problemi hanno, ne avrebbero se tenessero alla maglia o a restare in un club prestigioso che il Milan non è più.

    RispondiElimina
  47. non saprei ma la mano di sinisa non si vede , voi che dite ??? certo il centrocampo lascia a desiderare perche' non provare coppia centrale kucka monteolivo con bonaventura su ala destra e bertolacci ala sinistra ? erano i loro ruoli in genoa fiorentina atalanta e genoa rispettivamente

    RispondiElimina
  48. CHI AMA IL MILAN TIFA CONTRO.

    FORZA NAPOLI, PER UN MILAN LIBERO.

    MAI COME LA CURVA, MEGLIO NEMICI CHE SERVI.

    RispondiElimina
  49. Certamente il Dott. Galliani è giusto che si faccia sentire, ti dà la carota ma quando serve il bastone non fa sconti a nessuno ed è giusto cosi.
    Essendo un grande conoscitore di calcio ha già praticamente caricato i ragazzi per la difficile sfida col Napoli.
    Che poi abbia parlato dei 90 milioni, dubito fortemente, anche perchè i giornalisti nei colloqui privati squadra-allenatore-dirigenti non sono ammessi.
    Come direbbe il buon Baldassoni, ma da che fonte escono queste baggianate ?
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano, hai rotto i coglioni!

      Elimina
    2. AH ! AH ! AH !
      Uriah alla riscossa ...!!!!!!
      OP49

      Elimina
    3. ogni volta che galliani fa una scappata a milanello i giornali ci fanno i titoloni. neanche se il Papa venisse a casa mia. ma un galliani non dovrebbe viverci a milanello? che notizia è, galliani a milanello.

      Elimina
    4. Certamente Galliani è giusto che si faccia da parte, ti dà la carogna quando servono giovani Talenti.
      Essendo un IGNORANTE di calcio ha già praticamente ROVINATO i ragazzi per la difficile sfida col Napoli.
      HA parlato dei 90 milioni, sicuramente, anche perchè preoccupato delle conseguenze della sua campagna acquisti.
      Come direbbe il buon Baldascemo, ma da che fonte escono queste verità ?
      beppe

      Elimina
  50. Grande Beppe, centri sempre il punto in poche parole. Il Fattu ti stima, infatti ti invita a commentare anche da noi.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco prego....
      accomodatevi, le latrine in fondo a sinistra.....
      OP49

      Elimina
    2. Padre Beppe, non centri il punto. Il Fattu ti schifa, infatti ti invita al cesso.
      Crisalide 84

      Elimina
  51. Carissimi Crisalide, Beppe, Jeps, e compagnia bella,

    Qual è la vostra reale intenzione? Da quanti anni tifate il Milan, ripeto il Milan e non Galliani. Come fate a non "notare" le difficoltà del Milan? Dal 2009 ad oggi specialmente? Non riuscito a non vedere oltre ? Ogni volta che postate non vi giudico ma sono davvero curioso il vostro pensiero sul Milan.. Io sono per la critica costruttiva quindi non vi offendete in massa se riprendo qualche volta i vostri post. Poi aggiungo una piccola nota, se sei un seguace di quel Fattu ma perché non vai lì invece di pubblicizzare il Fattu come se fosse chissà cosa? Abbiamo tutti una voce ma come qualcuno ha detto non contiamo nulla perché alla fine sono solo pensieri nostri che non verranno mai accolti ne letti dalla dirigenza milanista. Altro che Mr Bee, vorrei tanto avere il modello Spagnolo dove si vanno le votazioni in maniera democratica sul prossimo presidente... Utopie ragazzi utopie...
    Tornando al Milan, domenica gioca Ely e poi? Zapata? Colui che ha causato il rosso a Romagnoli? Ma la scuola calcio dove l'hanno fatta questi professionisti? Non si passa mai la palla in orizzontale! Ah ha. Ripeto domenica 2 a 0 bertolacci e bacca. Una partita senza subire gol per ridare il morale giusto a questa squadra...

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sono tifosi di altre squadre...come può un milanista,anche il piu evoluto,difendere questa masnada di delinquenti? anche il piu evoluto lo capirebbe,questi sono dei rincoglioniti gobbi,prescritti,che tra gli anni 80-2000 hanno sofferto come delle merde,e si stanno rifacendo così,a prenderci per il culo. soprattutto quello lì che cita sempre il "Fattu",è solo per prendere in giro che lo fa. non perchè sia un suo mentore o uno che la dice giusta.
      PS:NESSUNO CHE FA GLI AUGURI A SHEVA?? GRANDE USIGNOLO

      L'USIGNOLO DI KYIV

      Elimina
    2. Oppure fanno parte della masnada di delinquenti...........

      Elimina
  52. Certo quello del Fattu sarà un blog selettivo, per commentare lì bisogna prima superare i test....di c....o, poi puoi accedere al numero chiuso, chiuso anche mentalmente, per soli adepti incappucciati, un po' come nell'immagine della curva sud, "nuddu si pigghia si 'un s'assimigghia".
    Per domenica preferisco non fare previsioni, Higuain-Ely/Zapata sfida da brividi...per noi. Ma dove vogliamo andare...
    Per giudicare il mercato basta andare indietro col tempo di qualche mese appena.
    Romagnoli ed Ely due emeriti sconosciuti al calcio che conta.
    J. Mauri in un Parma che le perdeva TUTTE.
    Kucka non vedeva MAI il campo nel Genoa di Gasperini.
    Bertolacci "emergente" per il primo anno da quando gioca.
    Balotelli odiato e deriso da tutti in Inghilterra.
    L. Adriano senza rinnovo contrattuale.
    Bacca uno dei soldatini terribili del Siviglia di Emery.
    NESSUNO DI LORO nelle intenzioni iniziali del giuda gobbo e del nano quando prospettavano "un grande mercato ed una grande stagione", gli uomini per la "champions imperativo categorico" erano altri...da Dybala e Dani Alves, ad Hummels, da Witsel ed Ibra a Martinez e Kondogbia.
    NESSUNO DI LORO E' ARRIVATO QUINDI MERCATO DA 5.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa e' diffamazione il nostro mercato e' almeno da 8 bisogna dare tempo al tempo sono sicuro anche Bertolacci si affermera', manca solo lui tutti gli altri acquisti gia' fanno la differenza ed hanno conquistato una maglia da titolarissimi senza far rimpiangere i loro predecessori:

      Bacca e' a livello di Sheva
      Balo di Gullit
      Monteolivo-il mio capitano di Albertini
      Kucka di Ambrosini
      Jack di Donadoni
      Romagnoli di Nesta (piu' forte a 20 anni del mitico Alessandro)
      .........................
      .........................
      .........................

      Elimina
    2. Se ti fermano alla guida dell'auto ti arrestano.
      Vale

      Elimina
    3. Titolarissimi da decimo posto..ahahahahah....ma ritirati che fai solo ridere.

      Elimina
  53. bravo dottor galliani , vedrete che la sua strigliata portera frutti domenica col Napoli, grandissimo dirigente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che risate si sono fatti...altro che strigliata, gli avrà anche detto che una sconfitta bisogna preservarla per quando si gioca con la sua squadra del cuore che è troppo indietro.
      Vale

      Elimina
    2. Questa di domenica me la segno....i frutti sono le mele marce.
      Vale

      Elimina
  54. Qualche giorno addietro già Suma si produceva in una GRANDE FRENATA su Witsel, che per lui sarebbe una fissazione di alcuni.
    Ma eventualmente al suo posto non arriva uno del suo livello, ma un altro Kucka.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kucka ha grinta-velocita' di Ringhio col fisico di Rijkaard incluso lo stacco do testa di quest'ultimo

      Elimina
    2. Intanto continuano a fare il nome di Ranocchia...
      È un incubo ..il Lurido nn ha ancora prodotto tutti i guasti ke si è prefisso....
      Nn ci posso pensare
      Maledetto lurido porco....
      Infame Giuda...
      OP49

      Elimina
    3. Ranocchia Romagnoli sarebbe una bella cerniera difensiva sperum

      Elimina
    4. alla fine sono interessanti questi commenti, che a noi sembrano solo bislacchi e stupidi. forse cercano anche altro, cioè d'impestare il blog e infastidire noi, ma sono la pura espressione del vero pensiero calcistico di galliani, pensiero a cui di solito seguono i fatti, che producono il milan che tutti vedono.
      in questi commenti c'è tutto quello che galliani pensa di sè e dei propri meriti, e tutto il povero succo della sua idea di calcio e di milan, depurato dai fronzoli e dagli orpelli dei giornalisti.
      è così, pare a me, che vanno letti e giudicati.

      Elimina
    5. quasi direi che sono la parte più interessante del blog. sono un documento, umanissimo, doloroso, patetico. ma vero, tragicamente vero.

      Elimina
    6. questa di balo uguale gullit l'ho già vista, con raccapriccio, su certi commenti 'strani' nella gazzarosa. là li fanno più articolati e con ricami assortiti, qui li mettono giù crudi e nudi nella loro bestialità. ma è tutta roba del suo cervello calcistico. ricordiamoci di pippo-ferguson, e che per esempio con matri era sicuro di prendere il nuovo inzaghi, eccetera. ripeto, sono interessanti e utili. compreso quello su padre Galliani che va a strigliare i suoi ragazzi e così via. portano tutti una sola firma: Adriano Galliani.

      Elimina
  55. Lo stacco di testa si....ecco cosa meriterebbe certa gente...lo stacco di testa.
    Vale

    RispondiElimina
  56. Di cazzate ne ho lette abbastanza per oggi dal solito demente. Meglio dedicarsi ad altro.
    Buonanotte amici.
    Vale

    RispondiElimina
  57. A Milanello quest'oggi non si respira un'aria serena: nello spogliatoio del Milan c'è stato un confronto abbastanza acceso tra Mihajlovic, Galliani e i giocatori, dopo il pranzo. L'allenamento è stato rimandato di un'ora per un confronto, avvenuto in sala stampa, tra l'ad rossonero rossonero, l'allenatore e la squadra.
    I toni del confronto sono stati forti, c'è stata una strigliata da parte di Galliani e dello stesso allenatore alla squadra, richiamata a dare di più e a svegliarsi. I giocatori sono stati chiamati "a tirare fuori gli attributi", soprattutto nell'ottica di non regalare più interi tempi agli avversari e a giocare con grinta, non compassati. La società è scocciata soprattutto dal fatto che non pare esserci differenza tra questo Milan e quello dell'anno passato, nonostante i 90 milioni di euro spesi sul mercato.

    bravo dottor galliani come un padre di tanto in tanto deve mettere in riga i propri figli: lei e' cosi nei confronti dei suoi giocatori un vero autentico e amatissimo padre , la ringraziamo sempre per tutto quello che fa' per il Milan e TUTTI i suoi tifosi

    RispondiElimina
  58. SARAI TU TIFOSO DI GALLIANI TUO DEGNO PADRE.

    RispondiElimina
  59. e' vero sulla gazzetta parlano di strigliata a ora di pranzo per tirar fuori gli attributi e vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ora di pranzo ???
      Il lurido si è seduto a tavola e ha invitato tutti a tirar fuori i tovaglioli...
      OP49

      Elimina
  60. Galliani vattene in pensione, rimbambito!

    RispondiElimina
  61. Quotare in borsa un cadavere schifato dai suoi stessi familiari e spendere tutti quei soldi per farlo.
    Intanto avrà anche capito che non basta mettere 100 milioni nelle mani del giuda cravattaro per ottenere risultati.
    Paura dell'inchiesta? Anche se ci fosse davvero perché bisognerebbe temere se è tutto regolare e trasparente?
    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che Mr. Bee voglia cambiare i termini dell'accordo.....ed io me lo auguro proprio. Un altro rinvio di un mese e vedremo dove sarà la squadra a fine ottobre.
    Ripeto, avrei preferito uno che avesse trattato per il pacchetto di maggioranza, per cui se salta tutto per me non è un dramma.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari