Il processo a Sinisa

// 144 commenti
Si è aperto il processo a Sinisa.
Le principali accuse da parte dei critici e dei media in generale sono:
1) Mancanza di gioco, in un mese di campionato non c'è.
2) Formazione e cambi sbagliati.
3) Squadra senza personalità.
Ma l'accusa più grave è questa: 6 partite che potevano essere sei pareggi, quindi sei punti. Meglio essere fortunati e spartirsi le vittorie.

144 commenti:

  1. Sinisa è un allenatore normale. Ovvero, visto il livello del campionato italiano, mediocre in senso assoluto. Piuttosto bisognerebbe puntare il dito verso coloro che gli hanno affidato l'incarico. Gli stessi che, precedentemente, lo avevano affidato a gente del calibro di Inzaghi Pippo e Allegri Massimiliano. Perciò è inutile girarci intorno, il vero cancro del Milan è la famiglia BERLUSCONi (Galliani è un loro dipendente, giova tenerlo sempre bene a a mente). Fin quando questa gentaglia rimarrà proprietarià del Milan i risultati sportivi saranno scadendti in quanto subordinati all'aspetto economico - leggasi Premium, bilanci Fininvest -
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve carissimo,
      dopo tanto , ben ritrovato...!
      È ovvio ke sia come dici ....
      ma io nn definirei il Lurido un semplice dipendente...
      C' è molto di più sotto ....
      Una fogna tale di malaffare da far impallidire quella di Calcutta....
      Un tal groviglio di loschi interessi da essere inestricabile ....
      Un Saluto
      OP49

      Elimina
    2. Concordo. Il processo dovrebbero farlo alla famiglia Cialtrusconi e al Lurido da Monza. IL MILAN HA BISOGNO DI UN BRAVO ALLENATORE CHE POSSA APPLICARE IL SUO PROGRAMMA E CHE DIA UN GIOCO ALLA SQUADRA. Siamo stufi di sentire le solite stronzate di due vecchi infami ormai rimasti al calcio anni 90. Mi sono rotto il cazzo di sentire che :

      - LA DIFESA A QUATTRO E' UN MUST
      - LE DUE PUNTE DAVANTI SONO UN MUST
      - DE JONG E' UN PLAYMAKER
      - LA QUALITA' DEL CENTROCAMPO DELLA ROSA C'E'
      - MONTOLIVO MI RICORDA PIRLO ED ALBERTINI
      - BACCA E' IL NUOVO SHEVA
      - IL MILAN AI MILANISTI (abbiamo visto con PIPPOMINCHIA)

      FAMIGLIA BERLUSCONI LEVATI DAI COGLIONI

      GALLIANI ED INFRONT IN GALERA

      Elimina
  2. E' partito il processo a Sinisa, come partì quello per Seedorf...il processo a Inzaghi invece è partito molto, molto ma molto tempo dopo!...e Mr Bee che fa...dorme?

    RispondiElimina
  3. Riprende il circo Giannino...

    CorSera - Milan-Mr.Bee, la firma può slittare per ragioni tecniche: la chiusura potrebbe essere rinviata di tre settimane
    28.09.2015
    CorSera - Milan-Mr.Bee, la firma può slittare per ragioni tecniche: la chiusura potrebbe essere rinviata di tre settimane
    In teoria, Bee Taechabuol sarebbe dovuto essere a Milano oggi, ma in realtà non sarà così: il broker thailandese è comunque atteso in Italia nei prossimi giorni, anche se questo ritardo potrebbe provocare lo slittamento della firma per il passaggio del 48% del Milan nelle mani della sua cordata che inizialmente doveva avvenire entro il 30 settembre.
    FLESSIBILITA’ - Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’ipotesi che il closing finale possa slittare non va scartata: le due parti infatti hanno concordato una certa flessibilità sui tempi della chiusura che potrebbe essere rinviata anche di tre settimane. Questa ipotesi è stata ventilata in una riunione di un paio di giorni fa e avrebbe una ragione esclusivamente tecnica (nulla a che vedere con eventuali inchieste sull’operazione). Ovviamente la decisione finale sarà presa da Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol che si incontreranno a breve, anche se per il momento non è stata ancora fissata una data precisa.
    NESSUNA DIVERGENZA - Nella giornata di ieri, sono circolare poi voci di possibili divergenze tra Barbara Berlusconi e Mr.Bee, ma l’ad milanista ha voluto immediatamente smentirle attraverso un comunicato: la riduzione delle deleghe per le attività commerciali in Oriente sarebbe comunque ampiamente compensata dall’ingresso dei 480 milioni e inoltre chi investe una cifra così alta ha il diritto e il dovere di partecipare a tutte le decisioni nella gestione del club. Servirà quindi qualche giorno in più per la chiusura di questa operazione che potrebbe cambiare il futuro del Milan.

    Luigi D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la riduzione delle deleghe per la parte sportiva ???

      Elimina
  4. Suvvia, basta, penso ormai sia tutto chiaro. La mafiofamiglia ha colpito ancora. Repubblica sarà anche un giornalaccio, ma ha parecchi amici nelle procure e sta facendo sapientemente le notizie sul malaffare ciclopico dei diritti televisivi. Naturalmente ci sta andando di mezzo il nostro Milan...Berlusconi cancro immane!
    Enricototi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la procura glielo metta in quel posto a Mediaset Infront e Luridani.....FUORI DAI COGLIONI DAL MILAN FUORI DAI COGLIONI DAL CALCIO...

      Elimina
  5. Ma non ho capito: solo il Milan è coinvolto nel malaffare dei diritti televisivi?

    RispondiElimina
  6. Altro che 48%, deve vendere la maggioranza e togliersi dai......CM72

    RispondiElimina
  7. Si è aperto il processo mediatico nei confronti di questo allenatore mediocre che come avevo previsto non mangerà il panettone..Troppi allenatori bravi liberi ci sono per farseli sfuggire il primo che mi viene a mente è Lippi..poi Kloop Donadoni ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz Lippi ????? Ma con tutte le nuove leve come Unai Emery ????

      Elimina
    2. Emery è libero?? No quindi..

      Elimina
    3. Ma noi abbiamo bisogno di un allenatore bravo ed intelligente che dia gioco al Milan. Ci dovevano pensare a Maggio scorso non a Dicembre con l'ennesimo manager sfanculato...

      Elimina
    4. dimentichi che ormai per tradizione (bilancio immondo) e quest'anno anche per cambio dirigenza (che si concretizzerà verso ottobre/novembre) il Milan fa mercato a gennaio, quindi il nuovo allenatore e i nuovi acquisti (se ci saranno) sarà ovvio che arrivino con l'anno nuovo

      Elimina
    5. Vengono sicuramente da noi...
      Foss'anche in un attimo gli rovinano carriera e reputazione, pagandogli lo stipendio s'intende, a patto che non creino una squadra vincente. United of Manchester. Rifondare!

      Elimina
  8. Parte il processo all'allenatore. Sport preferito da questo blog. A leggere i post in questi anni sembra quasi che al Milan facciano la gara per prendere il più incompetente sul mercato. Anche Ancelotti era un incapace secondo certi vecchi post di Critica. Non parliamo di tutti quelli che sono venuti dopo: Leonardo, Allegri, Seedorf (salvo la glorificazione postuma), Inzaghi (osannato però quando allenava la primavera, in funzione anti-Allegri). L'accusa è sempre quella generica "di non dare un gioco alla squadra". A Miha si imputa pure di non saper fare in cambi, manco avesse mandato in campo Birigozzi al posto di Maradona. Dico solo una cosa guardate l'intera rosa dei centrocampisti del Milan e ditemi chi di loro avrebbe il posto da titolare assicurato in squadre coma Juve, Roma e la stessa Inter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL MARCIO RISIEDE NELLA ROSA E NELLA DIRIGENZA. CHI MI DICE CHE LE SOLITE MERDE NON STIANO BOICOTTANDO SINISA COME HANNO FATTO CON SEEDORF ?

      Elimina
    2. c'è chi la pensa come te. ma forse non tanto i giocatori per ora. è il marciume ambientale gallianesco, in una parola milanello, che se lo sta lavorando.

      Elimina
    3. È. Tutto marcio. Proprietà, dirigenza, ultras... Povero Milan, poveri noi tifosi.
      United of Manchester. Rifondare.

      Elimina
  9. Espulsione ridicola, questa non è la pallavolo.
    Tutte condivisibili le critiche alla squadra, ma con ieri siamo già a due partite su sei dove il centrale difensivo viene espulso in modo troppo troppo fiscale.

    Saluti,
    Frankie Machine

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, ma stiamo ancora a parlare di calcio? Di espulsioni, centrocampisti e trequartisti? Vi rendete conto che e' tutto tempo perso finche' il Milan e' in mano a Berlusconi e Gobbani?

    90 milioni spesi e un nuovo allenatore e non e' cambiato assolutamente niente. Non mi riferisco ai punti in classifica - per quanto pochi, ci sono moltissime squadre in 7-8 punti.

    Risentitevi l'intervista post-partita di Mihailovic di ieri e paragonatela a quella post-amichevole contro il Mantova. Notate le differenze? Il serbo e' stato catechizzato. O meglio, aziendalizzato a dovere. E' gia' finita ancora prima di cominciare. Senza una societa' vera e seria alle spalle QUALUNQUE allenatore fallirebbe al Milan. La Capra e il Bresaola fallirebbe anche con societa' serie, per carita'. Ma lo Spalletti o il Montella di turno non cambierebbero niente. Non si puo' allenare una squadra senza avere indipendenza sul modulo da scegliere e sui giocatori da schierare - o rottamare.

    Come gia' detto in passato, non perdete energie mentali ed emotive per colpa di chi non ama il Milan. Fate come me, tifate per la morte di questi farabutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BASTA CON STI VECCHI MENTALITA' ANNI 90...AVETE ROTTO I COGLIONI...

      Elimina
    2. Giusto..le case si costruiscono DALLE FONDAMENTA!! Finchè ci sarà Gobbani che prende giocatori da Preziosi e Raiola e gli scarti degli amichetti saremo sempre cosi..Iniziare a fare piazza pulita via lui e BB dentro un direttore tecnico un DS e un AD che ne capiscano di calcio, e vadano a scovare giocatori giovani in giro per il mondo!!
      Ricordo quando arrivarono Roque Junior (rispetto a quelli che abbiamo una manna) e Serginho ad esempio..chi li scovò?? Oggi manca Braida e si sente, un mercato provincialotto con soldi buttati al vento..
      Se non si ricostruisce una SOCIETA' SERIA non se ne esce mai..

      Elimina
    3. United of Manchester. Rifondare. Il Milan ai suoi tifosi

      Elimina
  11. Oggi è uno spasso leggere i servi dipendenti di Gobbani...Ahahahaha in particolar modo quella specie di giornale che titolò "Bum Bum Galliani" dove secondo me gli articoli li scrive lui in persona... Ovviamente tutte le colpe sono dell'allenatore e NON di chi ha letteralmente BUTTATO nel cesso 90 milioni di euro per costruire una squadra da 7/8 posto, facendo favori ai soliti noti e concludendo il mercato (ridicolo) con l'ingaggio di Balotelli che sarà la rovina di Bacca e L. Adriano. Nessuno fa notare che ieri erano in campo due giocatori, uno mediocre ( Broccolacci ), l'altro un buon prospetto ma non un fenomeno ( Romagnoli ) pagati la bellezza di 45 MILIONI!!! E che questi due non hanno apportato nulla alla squadra, non hanno migliorato ne la difesa ne il centrocampo. De Jong gioca mezzala perchè il re del mercato non ha ritenuto opportuno intervenire in quel ruolo e perchè su imposizione deve giocare quel cesso indegno di Dormolivo, colui che ogni volta che le indossa, disonora maglia e sopratutto fascia..Ma questo è l'ac Merda, ed è giusto che subisca umiliazioni e resti fuori da coppe e coppette finchè al timone ci sarà Adriano Galliani. Fino quando questo personaggio sarà ancora in orbita societaria, o non si tifa o si tifa contro queste merde. 1 scudetto in 11 anni, di cosa vogliamo parlare..

    P.S. C'è ancora qualcuno convinto che Mr Bee esista???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono ancora convinto ma nn so quanta di questa convinzione sia invece speranza....
      X il resto se ne avremo l'occasione , ti offro da bere.....
      OP49

      Elimina
  12. 1 scudetto in 11 anni
    Da 43 mila a 17 mila abbonati in 5 anni
    Questi i numeri di Adriano Galliani...

    RispondiElimina
  13. balotelli con bacca, risultato? bacca gioca male
    balotelli con adriano, risultato? adriano nullo.
    come mai balotelli è di nuovo tornato titolare indiscusso? ma non era quello che partiva un pò defilato? quello che a detta di sinisa stava fuori perchè non era in condizione? e' bastata una punizione per renderlo titolare e relegare bacca in panca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè il condor della merda deve rivalutare i calciatori dell'amico Mino.

      R.

      Elimina
    2. temo che sia perchè miha è già nei casini mentali

      Elimina
  14. Ma poi come si fa a tifare per l' unico club al mondo al quale non interessa il risultato sportivo?? A loro basta arrivare nelle prime 3 cuccarsi il malloppo e saluti, mica interessa VINCERE. Ma vogliamo parlare della farsa stadio? Qui da marzo si scriveva che era una cazzata, che era impraticabile la costruzione in quel luogo e che ci sono falde acquifere che smontavano il loro plastico e progetto ( anche se chiamare progetto quel coso ce ne vuole ) in 1 minuto..Che schifo di società, peggio della prima inter morattiana..

    RispondiElimina
  15. Rivolgo a voi queste semplici domande :

    Vi divertite a vedere giocare il Milan ? Io no
    Da quanti anni il Milan non ha un gioco ? Parecchi
    Ma quanto fatica facciamo a fare gol ? Tanta
    Ma non ne avete le palle piene ? ....

    RispondiElimina
  16. Che cosa significa "si è aperto il processo a Sinisa???

    Maddai! Ma non mi dire! Sono colto letteralmente di sorpresa...

    che figata, fra poco a libro paga 4 allenatori: la squadra più allenata del mondo

    RispondiElimina
  17. Concordo con Enricototi.
    La differenza sostanziale tra i due ultimi allenatori è il servilismo ruffiano di uno a fronte dell'onestà intellettuale dell'altro che però dimostra di non avere indipendenza nelle scelte e libertà di movimento. Devono averglielo detto sin dall'inizio, qui al Milan gira tutto attorno a due stronzi, prendere o lasciare.
    Il serbo mi sembra uno triste, ma serio, a volte anche serioso.
    Per il resto questa stagione sembra la copia di quella passata. Non hanno birra nelle gambe e poiché li ha fatti sudare e parecchio in estate, evidentemente è una deficienza strutturale in molti della rosa. Probabilmente non hanno voglia di terminare le partite con i crampi e non sono dotati di fibre muscolari veloci.
    Le trame di gioco non ci sono come l'anno scorso, la classifica è più o meno quella.
    Non mi sento di attribuire grandi responsabilità ad un allenatore che non ha condotto il mercato ed al quale è stato imposto un modulo e determinate scelte per fini commerciali e per il tornaconto del gobbo.
    Fallirebbe Lippi, come Donadoni, anche Conte e chiunque non metta le cose in chiaro sin dall'inizio. Carletto sapeva con chi aveva a che fare ed al di là delle dichiarazioni di facciata ha declinato l'invito.
    Per me la vicenda con Bee è saltata a luglio quando si è tornati al mercato di sempre ed al solito stile.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te , invece,
      se passi di qua andiamo a cena insieme...offro io chiaramente !!!
      OP49

      Elimina
    2. Vale e OP49, i due piccioncini.

      Sparatevi, coglionazzi di merda

      Elimina
    3. Guarda ke me la cavo bene
      se mi passi a tiro te ne do una dimostrazione , zoppo oltre coglione x il resto dei tuoi giorni....

      Elimina
    4. È il solito Jepscoso ,
      oramai non si firma più....
      Potrebbe stare ai piedi della tavola ad aspettare gli avanzi...come è abituato a fare con dentigialli ! Mi sa che Op è generoso forse ti andrebbe anche meglio....

      Elimina
  18. Chi viene con me a Malpensa ad accogliere Mr. Bee.
    Ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  19. Io farei molta attenzione alla candidatura di tale Fabio Capello
    Il rinconano si è nuovamente messo in testa di essere "l'unto dal Signore" e di sentirsi in dovere di "scendere" in campo per salvare la Repubblica Italiana.....per questo intende circondarsi di personaggi mediatici molto forti e sotto questo aspetto (in campo sportivo) Don Fabio è una garanzia assoluta.........del resto sarebbe lo stesso film mandato in onda agli inizi degli anni 90 dello scorso secolo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi preghiamo la Madonna che non abbiano intenzione di cacciare Sinisa, altrimenti arriva Brocchi altro che Capello...
      Senza Bee che ormai è chiaro sia una bufala, io non credo ad un latro rinvio francamente, non ci rimane che Brocchi mica possiamo avere 4 allenatori a libro paga.....
      Andrea

      Elimina
  20. Ma lo sai che stavo pensando la stessa cosa io su Don Fabio.. Anche dal fatto fatto che ultimamente commento troppo spesso sul Mondo del Milan e quindi conoscendo Galliani e Co magari sotto sotto c'è qualcosa come al solito. Non ci credo che Miha è così mediocre perché il campionato italiano è parecchio mediocre perché qualsiasi allenatore con le idee "chiare" può ambire a posizioni alte senza da escludere la fortuna (arbitri che condizionano le partite)... Come qualche utente ha detto giustamente m, forse ci sono le mele marce all interno della rosa e della società... Specialmente se questi personaggi vogliono prendere di mira un allenatore esterno che non ha i valori di un "milanista vero" secondo i loro criteri.. Quindi secondo me gira quest aria intorno a Miha e i suoi colleghi... Non sono il paladino della giustizia di Miha eheh. Poi magari mi sbaglio.. Di certo non sono un insider della società.. Giocare con Balotelli è da suicidio perché non dà la fluidità alla manovra... La soluzione è di farlo giocare unica punta appoggiato da un bertolacci o Bonaventura di turno stop.. Secondo me questo.. Poi De Jong, ottimo intenditore ma mezz ala non s ha da fa... Non ha il passo.. Ripeto non sto qua a dare sentenze oppure criticare il Milan ma è solo una mia percezione.. Mi auguro di sbagliare magari la prossima partita la possiamo vincere, guarda caso contro il Napoli... Come fece quel leccaculo di Inzaghi l anno scorso quando ha vinto 2 0 contro Rafa ed ha invocato la miglior prestazione del Milan... Osanna vienici a salvare!! Eheh ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rimarrei stupito da due rinkoinfami che vivono ancora nel calcio anni 90....

      Elimina
  21. Aggiungo una cosa... Adoro il T9 del mio iPhone.. Ottimo direi... Ma va va eheh

    RispondiElimina
  22. chi paragona sinisa a inzarri è da internare.. ma le partite col palermo , col torino, col sassuolo e molte altre dell'anno scorso le avete viste? e non tiriamo fuori la storia dei punti perchè alla sesta giornata non ha senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttominchia è il giornalaccio che segue questo filone. A Pippobresaola dovrebbero togliere il patentino da allenatore.....

      Elimina
    2. Visto come se lo è guadagnato....
      Vabbé , c'è ki poi chiaramente nn lo ha mai preso .....
      Culetto d'oro docet....
      A proposito , ora ke la Fiore glielo ha rinfrescato nei Navigli , aspettiamo ke ke il Mr. vada in Arno a completare l'opera...
      OP49

      Elimina
  23. Secondo me, uno dei problemi del milan è tattico,non deve giocare con il trequartista.Ci andrebbero due incursori ,uno a destra e uno a sinistra: kucka e banaventira, balo in panchina pronto a entrare, via zapata e de sciglio,e avanti cos' fino a gennaio!! poi comprare un cc al posto di dormolivo. CM72

    RispondiElimina
  24. Intanto Mr Bee arriverà solo i primi di ottobre CLOSING PREVISTO TRA 2-3 SETTIMANE..ahahahahah

    Continuiamo a rinviare e a prenderci per il culo bravi!!! Questi manco per il mercato di gennaio lo faranno sempre che lo facciano!

    RispondiElimina
  25. Io sono da internare perchè Inzaghi e Sinisa li paragono eccome. Uno non era un allenatore era un fantoccio, forse... spero per lui lo diventi un allenatore in futuro ma quando è venuto da noi non aveva ne carisma ne conoscenze per fare l'allenatore della nostra squadra. L'altro è venuto dopo aver fatto gavetta, promettendo (come il primo ) perlomeno il sudore della maglia (invece sudo più io la maglia quando li vedo giocare per il nervoso che mi viene). L'unica cosa che funzionava bene era l'attacco, lui mi dichiarava che Balotelli era fuori forma... la logica mi dice che per perlomeno 10/12 partite l'attacco titolare deve essere uno e Balotelli entra.... unico momento di chiedere a mario di iniziare, probabilmente il derby se si pensava e si valutava che Bacca dal ritorno dalla colombia fosse stato stanco... invece? balotelli inizia a fare il titolare e i giocatori davanti fanno tournover dalla terza giornata... che sono stanchi dopo tre giornate? Situazione Ely, miglior difensore in precampionato, giovane che ha fatto solo una stagione di serie b, al primo errore e non completamente suo in quanto è da dividersi con un centrocampo che non filtra e un mister che comunque gli ordinava di uscire alto, cosa succede? più visto in campo... gli viene preferito alex, solo ieri uno scampolo di partita in quanto forse anche il mister ha capito che il brasiliano è un ex giocatore. Inizio anno sempre l'allenatore dice: nigel e riccardo ne giocherà uno dipende dalla partita....... risultato? nigel e riccardo giocano insieme. Allora tenendo presente che la società ci ha donato una rosa che definire imbarazzante è poco, aggiungendo che siamo da champions con questa rosa, quindi al marcio si aggiunge una falsità di fondo non commentabile,... io ritengo che il nostro roster sia comunque da quinto sesto posto con un buon allenatore si potrebbe arrivare quarti forse... il problema è che l'allenatore è scarso scarso scarso scarso e arriveremo ottavi o noni. Cifiu75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ti permetti di dire che non aveva carisma e conoscenze, lui che a seconda degli addetti al lavoro della carta igienica stampata, conosceva tutti i giocatori uno per uno e di tutti ne conosceva le skills i punti deboli e i punti forti. Li conosceva talmente bene che quando gli han detto che a gennaio arrivava Suso, il bresaola non sapeva nemmeno chi fosse.
      La stampa deve cambiare in Italia, tutti servi sono, nessuno che si esponga, quando quella giornalista chiese della mela marcia, e il gobbo mentendo sapendo di mentire disse fatele a me le domande, se fossero gente con gli attributi i giornalisti, si alzavano tutti assieme e lasciavano la stanza, invece di starsene seduti a soccombere, razza di invertebrati che sono.
      Mai nessuno che chieda il perche di mercati sempre scadenti, con feretri zero sempre putrefatti, ne azzecca uno su 15.

      VIA GALLIANI DAL MILAN.

      Elimina
    2. Applausi. A scena aperta. Difendiamo l'allenatore fino alla fine, tanto.... Stai sereno Sinisa

      Elimina
  26. Closing rinviato...........Siamo una farsa sotto tutti i punti di vista!!!!! Non ho più speranze!!!!Non guardo una partita da mesi oramai!!!!!
    IL MILAN È MORTO
    Ciccio84

    RispondiElimina
  27. l'allenatore sarà anche scarso come dite ma non un lecca culo !!!

    RispondiElimina
  28. E' un campionato strano, non dovevamo perdere ma ci può stare... la prima è a 6 punti di distanza! guardate la fiorentina... la roma ha perso 3 pezzi, la juve è da ricovero, l'inter gioca peggio di noi eppure è in cima.
    Stiamo tranquilli e lasciamoli lavorare, aspettiamo un altro mesetto...

    L'attendista

    RispondiElimina
  29. Bisogna prender atto della realtà,
    il campionato italiano è scadente , s'apparenta x qualità a quello turco....di conseguenza gli allenatori ke vi operano sono seconde ove nn terze scelte,il buon Sinisa nn fa eccezzione, ed il materiale umano raffazzonato con cui deve operare di certo nn aiuta, in più abbiamo una squadra assemblata come solo il porco Lurido nella sua totale incompetenza e malafede poteva fare, pur con cash a disposizione....
    Volevamo un sergente di ferro ke coaudiuvato da gente nuova sostituisse la bresaola ed il Plasmon con il bastone ???
    Ebbene lo abbiamo avuto....ed il risultato nn è cambiato...
    Nn c'è uno straccio di gioco, ma questo nn lo si doveva chiedere a Sinisa, lo sapevamo tutti qua come giocava e come giocavano le sue squadre...
    Il Gioco, lo si può avere solo con allenatori Intelligenti....sissignori ..Intelligenti....
    Gente come Emery, come Sosa , come Guardiola....gente ke ha in comune la posizione in cui avevano tutti indistintamente operato in campo in una zona da dove potevano curare la regia...tutti guardacaso centrocampisti....e noi l'allenatore con queste caratteristiche lo avevamo , eccome...e difatti lo hanno segato....Clarence avrebbe potuto essere la soluzione dei ns problemi....ma le stesse merde ke ora mugugnano , lo hanno fatto fuori...insieme alla merda gobba. Quest'ultimo aveva il terrore ke Seedorf forte della credibilità di cui godeva presso il nano, potesse mettere becco nei suoi affarucci....
    Conte è un 'altra cosa ancora nn gli faccio credito di intelligenza, perlomeno nn di quella ke intendo io, ma di acume sì .....è un mix di ferocia , furbizia ed istinto...con l'aggiunta di essere monomaniaco come Sacchi...nn è un caso ke i 2 s'intendano a meraviglia...
    Sarebbe una buona soluzione, se arrivasse dopo gli Europei...
    Quello ke è slittato è il closing, a mente fredda è una cosa ke mi rassicura....ma questa è un 'altra storia...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami OP49, è tanto che leggo i tuoi commenti e hai tutto il mio rispetto...
      Ma ad oggi il campionato italiano non è secondo a nessuno, pieno di gol e di ottimi giocatori, con in testa squadre che ad inizio campionato nessuno avrebbe immaginato potessero occupare quella posizione, dove una piccola fa risultata con una "big"; dove la juve campione per 4 anni consecutivi si ritrova in fondo.
      Quest'anno il campionato più bello ed avvincente è il nostro. Tecnicamente meno, ma per il resto non ce ne sono.

      Elimina
    2. Il gioco è all'80% merito dei giocatori, il restante 20% si e no, dell'allenatore.
      Se hai quella carcassa di mortolivo ad accendere la lampadina che gioco vuoi fare?
      Se hai una punta che non entra in area ed accentra su di se tutti i palloni che gioco vuoi fare?
      Se non hai terzini in grado di fare un cross che gioco vuoi fare?
      Se non hai gente che salta l'uomo in dribbling che gioco vuoi fare?
      Se il tuo numero 10 serve a vender magliette che gioco vuoi fare?

      Il campionato italiano, a livello di allenatori, è di assoluto valore. Abbiamo per anni mandato i nostri allenatori ad allenare squadre di primo piano all'estero, e non mi pare che sia storicamente mai successo il contrario (tranne pochi casi stile Mourinho). In compenso abbiamo importato una serie di dementi di primissimo ordine alla Terim o Hodgson o Lucescu e via dicendo...

      Detto questo, che secondo me limita il discorso gioco ad una responsabilità societaria, su Conte sono pienamente d'accordo.

      Saluti,
      Frankie Machine

      Elimina
    3. È ovvio Frankie ,
      Nome a me carissimo , xké nn ho mai dimenticato Rijkaard , ke ci devono essere i giocatori , ma c'erano eccome quando Allegri, alias Vomito , alias la capra ci fece perdere uno scudetto già vinto ...
      Io nn alludevo di certo ai Mr. come Spalletti, Capello, e ovviamente Ancelotti ke abbiamo importato all'estero....
      persino Di Matteo è stato in grado di vincere una Champion !!!!
      E di quelli ke sono qua ho anke stima , ma si contano sulle dita di una mano...
      Sarri , Ventura, Maran, e Sousa ovviamente...
      Il resto....è meglio lasciarlo perdere...
      Al mio estimatore ke cmq ringrazio , rispondo ke il campionato ove incerto e quindi avvincente nn è sinonimo di valori tecnici e tattici qualitativi...
      Un saluto ad entrambi
      OP49

      Elimina
    4. Perbacco Sinisa un fesso e Conte Rommel...Conte si intenderebbe a meraviglia con i due ladroni altro che balle. Scudetto scippato insieme al portiere nazionale Esempio per i bambini...bah !

      Elimina
  30. Nn so voi ma a me è puaciuto il bertolacci del 2nd tempo...

    RispondiElimina
  31. Uno degli equivoci che ci sta affossando è la fissazione di voler giocare a tre a centrocampo, non abbiamo i giocatori per ricoprire nessun ruolo in questo modulo, quindi l'unica è giocare con quattro in linea, inoltre in attacco si deve
    proseguire con Bacca e L.Adriano, con Balotelli si aspetta solo il colpo a senzazione.
    Mario

    RispondiElimina
  32. Non ho visto la partita ieri, solo la sintesi. Continuo a pensare (detto da uno dei pochi che ha considerato l'operazione Balotelli una delle poche cose intelligenti del mercato), che la coppia Bacca Adriano sia potenzialmente una grande coppia, e lui che fa proprio nel momento in cui le cose tra loro sembrano migliorare, la divide. Io ero d'accordo sull'acquisto di Balotelli a 0 e metà stipendio pagato, ma per farlo stare in panchina e dare il cambio ai 2 attaccanti che sono l'unica cosa buona che ci ha portato il mercato. E invece adesso lui diventa titolare inamovibile, e ruotano gli altri 2, che tanto al suo fianco spariscono. Altra cosa, perchè non provare Bertolacci trequartista??? L'hai pagato tanto non puoi metterlo in panca, provalo in un ruolo dove siamo scoperti visto che Honda è nullo, Suso è da internare e Jack sembra sia meglio da interno. Poi quando arriva Menez un tentativo si puo' fare, ma intanto ci proverei. Chiosa sulla coppia di centrali di domenica... Posso vomitare??? Visto che per lui Mexes non esiste, e se si inventa Alex Zapata, ma vi immaginate quanto puo' finire domenica sera??? Io tenterei Mexes Ely la meno peggio, ma ho comunque i brividi....
    Non ho parole su Bee, io ci credevo, a questo punto non ci credo davvero più...
    Andrea

    RispondiElimina
  33. Era già una trasferta difficile in partenza, poi ci si è messo anche Tagliavento, cosa preventivata dal Fattu già venerdi.
    Infatti in un post di Sabato ci ha messo tutti all'erta, dicendoci : " Occhio che con Tagliavento non finiamo la partita in 11 "
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancava il Nostradamus de noantri. Io guardo alla base e vedo una squadra messa su con il sedere ed una dirigenza di delinquenti vecchia ed incompetente. Tu guardi all'arbitro...azz non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta ed il voto del portiere del Genoa è sv......

      Elimina
    2. Scommetto che aveva previsto anche la sconfitta dell' Inter, le cappelle di Handanovic, l'espulsione di Miranda............
      ahhahahahhahahhahahahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahhahahhhhahahh
      Ravir

      Elimina
  34. che mr.bee sia una bufala è chiaro dall'inizio. Se uno vuol chiudere chiude , senza stare a pensare tanto. Il problema che gli hanno colti con le mani nella marmellata e adesso ci ripensano. Per quanto riguarda la squadra, sinisa non è male , solo che se giochi con con de sciglio, ely , romagnoli, calabria ( il migliore) e zapata, non vai da nessuna parte . Io capisco che mexes sia antipatico a molti , ma credo che sia meglio di ely e di romagnoli, almeno per esperienza. Domenica se mette ely la vedo molto dura....................ecco unica pecca dello slavo...........presunzione e se mette in panca ely e romagnoli, significa un suo fallimento...........cacciarlo dopo 6 è esagerato, però che cambi rotta, in campo vogliamo leoni, non signorine che han paura di mettere la gamba e sputare pallini. Siamo scarsi vero, ma almeno la dignità................non credo che genoa e udinese siano meglio o alla parti del milan, eppure ci han messo il cuore con noi, una nel primo tempo e l'altra nel secondo................ero a udine a vederli e fidatevi , si cagano addosso..............

    RispondiElimina
  35. Aleeee adesso di colpo MIHA è un mediocre AHAAHAHAHA NON AVETE ARGOMENTI!!! MEGLIO PIPPA INZAGHI AHAHAHAHA. NON LO CAPITE CHE IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI? L'ALLENATORE IN UNA SQUADRA NON CONTA UN CAZZO. POTRà SERVIRE A DETTARE TATTICHE E GRINTA,MA NON SCENDE IN CAMPO LUI.CAPITO ?????????????'

    IL SEGUACE DI JEPS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cujun bel senso di...

      Elimina
    2. Lo scemo ha trovato un più scemo come seguace...
      Ma no è sempre lui che dialoga con la sua ombra.

      Elimina
  36. Non diciamo baggianate la squadra è da sesto posto ma Miha ci ha messo del suo, scelte assurde dettate credo da G e cambi incomprensibili.
    Come qualcuno ha già postato finchè ci sono quei due qualsiasi allenatore avrà dei problemi al Milan.
    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
  37. TUTTI BRAVI A DIRE CHE MIHA è STATO INDOTTRINATO,MA SE VOI VENITE PAGATI DA UNA SOCIETà,NON FATE QUELLO CHE VI DICE?
    PER VOI SAREBBE PROCESSATO ANCHE GUARDIOLA E ANCELOTTI,QUINDI DOVRESTE FARE PACE COL CERVELLO,INVECE DI DIRE PUTTANATE.
    SINISA CHE COLPE PUO AVERE? PERCHè GIOCA BALOTELLI? TANTO VOI TROVERESTE IL MOTIVO PER CRITICARLO COMUNQUE,SE NON METTE BALOTELLI VOI DIRESTE "PERCHè NON METTE BALOTELLI?"
    SE GIOCA A TRE VOI DIRESTE "PERCHè NON GIOCA A 4'" PERCHè QUELLO E PERCHè QUELL'ALTRO. A SPALARE MERDA SIAMO BRAVI TUTTI,MA A FARE UNA CRITICA COSTRUTTIVA,VEDO CHE è IMPRESA ARDUA,VOI SAPETE SOLO DIRE "QUELLO è UN MEDIOCRE" CHIUNQUE ESSO SIA,SENZA CAPIRE LE DIFFICICOLTà DI UN MESTIERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotissimo !!!!! Qua dentro se è rosa, dicono che è bianca, se è bianca dicono che rosa................
      Parlano sempre a capocchia di m......
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Và a ciapa' i ratt!
      Siete due IDIOTI

      Elimina
    3. Ma che cazzo dici....ma quali difficoltà del mestiere...una stagione con un terzo posto raggiunto miracolosamente e con favori arbitrali all'ultima giornata, anzi agli ultimi minuti dopo stagione anonima, poi un 8° posto, poi un 10°, ed al momento ancora decimi.
      Le difficoltà dovrebbero averle club come Torino o Sassuolo, con gli incassi che fanno ed il seguito che hanno. Non abbiamo argomenti? Ahahahahahah....in effetti non abbiamo più argomenti, li abbiamo sviscerati quasi tutti. Un argomento forse sarebbe da approfondire ed al posto di Critica aprirei un dibattito: quanto incide in questo delirio la complicità di sedicenti tifosi, sempre proni e mai stanchi di giustificare se non addirittura incensare la ex più grande al mondo più decaduta e ridicola al mondo?
      Vale

      Elimina
  38. Dopo anni che non accadeva domenica non ho visto la partita. Sentivo parlare di 2 occasioni da gol di Bertolacci...poi vedo la sintesi e mi accorgo che si tratta di un solo tiro sbilenco e senza forza. Qualche tiro verso la porta avversaria di Balotelli, l'unica occasione nitida capita sui piedi a forma di ferro da stiro di Kucka che non centra nemmeno lo specchio. Tre sconfitte, TRE in sei partite, un'enormità per chi doveva riscattare annate da vomito per un club che si chiama Milan.
    Sì perché ormai non hanno scusanti, io ai tempi di Rivera e Rocco non ricordo un periodo così lungo fuori dai giochi ed impantanati a centro classifica. In molti in pochi punti? E' sempre così quando sei in quella posizione. A nulla vale il dire che siamo a sei punti dalla vetta, siamo anche a sei punti dalla zona retrocessione, ma noi non andremo in B come non vinceremo lo scudetto e poiché oltre ai punti bisogna guardare la consistenza e la situazione generale anche il piazzamento champions è molto improbabile se non impossibile. Questa squadra non ha la consistenza per fare un filotto di vittoria, come sarebbe necessario a questo punto per uscire dal pantano. Quando dopo Firenze dissi che il nostro campionato era finito prima di cominciare avevo in mente proprio questo.
    Facile fare i veggenti dicendo dopo "io l'avevo previsto" e chi lo avrebbe certificato Crisalide? Indovino non sono e non mi importa esserlo, seguo il mio istinto che mi dice squadra discontinua, una volta benino, un'altra da schifo. Sarà così fino al termine del campionato o fino a gennaio? Propendo per la prima ipotesi perché come sempre ci sarebbero da cambiare una decina di giocatori, impossibile a gennaio. Le "riserve" contano, soprattutto per noi anche in una stagione senza coppe.
    Ely, Romagnoli, De Sciglio, Calabria, troppe "promesse" tutte insieme non vanno bene se si vuole continuità, giocano con risultati alterni (come è ovio che sia) perché non ci sono titolari INAMOVIBILI. Anche in attacco non ci sono grandi giocatori, non paragoniamo Bacca a Sheva per favore. Se uno è forte davvero sbaglia 1 partita su 10, non una su 2.
    90 milioni? Era meglio prendere 2 giocatori di assoluto livello ai quali affidarsi e costruire anno dopo anno. Quanto varranno a fine anno Romagnoli, Bertolacci e Bacca?
    Comunque Tagliavento è finito nella storia per quel gol che tutti avevano visto, carriera marchiata a vita e si vorrà vendicare? Quella di Romagnoli (che usa il braccio) non era una gomitata violenta, secondo me a S.Siro non avrebbe espulso, ma anche si fosse pareggiato non è che cambiava la vita....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tuo giudizio su Miha?
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    2. Ciao Fausto,
      speravo meglio, però avevo scritto che ritardare l'esonero di Pippo ci avrebbe creato questi problemi.
      Arrivi e non conosci i giocatori per impostare il mercato (sempre che te lo facciano fare). Poi con quelli che ti ritrovi devi cercare di capire su chi puntare e chi può fare cosa.
      Il materiale oltre alla qualità dei singoli è assemblato MALISSIMO. Lui non è un mago o un grandissimo allenatore, però mi sembra onesto e questo mi impedisce di attaccarlo ferocemente, perché di errori ne sta facendo non pochi. De Jong in quel ruolo il più marchiano.
      Vale

      Elimina
    3. Concordo e appoggio. Mark Hateley

      Elimina
  39. Ma OP dovè è gia alla barcolana a pulire le barche ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per questo si è già proposta la tua donna, dice che poi le basta venir pagata in natura dal momento che tu non riesci a soddisfarla.
      MP

      Elimina
  40. io non mi sento di inziare oggi le critiche a sinisa. non è che lo consideri un allenatore di quelli che fanno la storia anche perchè evidentemente la dovrebb efare con noi adesso, visto che fino ad ora non ha fatto moltissimo. ma non considerarlo alla stessa stregua dei grandi non credo che autorizzi, in questo momento, alla critica alla critica pesante specie se poi si deve sentire di tutto e il contrario di tutto.
    il gioco del milan giudicarlo adesso non è facile. il primo tempo con l'udinese è stato bello. il secondo tempo con l'inter l'abbiamo fatto noi. il primo tempo con il genoa ha fatto piangere. ma qual'è il senso? credo sia più un problema di personalità di atteggiamento piuttosto che di gioco. anche perchè se vediamo le altre non mi sembra che si esca molto da questa situazione di alternanza e di idee poco chiare. la roma va su e giù e anche la l'ultima partita vinta con grande numero dil, in fondo non ha fatto vedere una manovra d'attacco interessante o incisiva. dei gobbi non ne parliamo proprio. la seconda squadra di milano se non ha jovetic davanti non sa fare un cazzo veramente. il napoli sta facendo vedere qualcosa di buono certo ma anche loro sla socrsa settimana stavano litigando per il pareggio con il carpi. non so credo che il gioco del milan ancora sia solo una idea che ha delle potenzialità ma che deve certamente basarsi su atleti convinti dei loro mezzi e motivati.
    l'ambiente del milan è una merda ormai è chiaro. le tensioni di una società inesistente, le insoddisfazioni di un mercato fatto sempre a metà, le immeritate situazioni di privilegio di alcuni, il rispetto e la considerazione persi negli anni grazie al lavoro di quello schifoso con i tic e del suo padrone, una nuova proprietà che ormai sta diventando sempre più l'ennesima farsa, non possono non avere conseguenze sulla squadra e sul suo allenatore di conseguenza.
    così come una serie di giocatori assolutamente normali a dire bene, con solo qualche rara eccezione di atleti di livello europeo, non danno certo all'allenatore sicurezze nelle scelte e nel tipo di gioco da utilizzare.
    non si può non considerare tutto questo in questo momento. se poi tra qualche mese sinisa non sarà riuscito nel trasformare quell'accozzaglia che ha messo in campo domenica all'ora di pranzo almeno in una vera squadra di calcio (e basta vedere fiorentina sassuolo o torino tanto per non fare esempi), allora sarà il caso di giudicare il suo comportamento alla guida del milan. diamogli tempo insomma e poi vedremo che sarà capace di fare veramente.
    leon

    RispondiElimina
  41. D'accordo. Però resto convinto che il tempo (al nuovo allenatore) bisognava darlo prima. Quando più volte ha dichiarato: "la società sa di cosa abbiamo bisogno" solo lui sa a cosa si riferiva. Chiudere il campionato con Pippo è stato un grosso errore. Poi non è detto che non stia raccogliendo "tempesta", basta non metterci l'anima e la "tempesta" è servita. De Jong (che aveva richieste) si starà chiedendo che cosa gli abbiano rinnovato a fare se è ritenuto un "equivoco", Mexes perché abbiano stoppato la cessione se giocano tutti tranne lui (infortunio a parte), abate vorrà un allenatore che giustifichi il prolungamento di contratto, non uno che veda un ragazzino più forte di lui (ma quello almeno sembra un terzino), Suso con i lampadari che gli ho visto alle orecchie sembra voglia spingere il presidente alla cessione per giocare, Cerci le valigie le ha pronte da tempo. tontolivo non sopporta Balo e secondo me viceversa. Il giapponese non sopporta le sostituzioni (e si è visto quando esce). Poli vorrebbe fare gli europei, quelli di calcio non di corsa campestre. Nocerino non ha capito perché Sinisa ne abbia voluto la conferma (così pare). A Bacca e L. Adriano hanno rotto il giocattolo che si erano costruito.
    Sinisa se gli va bene sarà capace di far fare a questa squadra quello che può, qualche buona partita alternata ad altre deludenti.
    Vorrei non fosse così, ma sono convinto che ci attende un'altra stagione anonima.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sicuramente,
      anonima e senza gloria.
      Dopo solo 6 partite siamo out per lo scudo.
      Quasi out per i primi 3 posti.
      Tutto da vedere se potremo giocarcela per l'europa league....io personalmente dubito assai.
      Ambizioni minime ed irrilevanti per chi ancora ha il ricordo dei grandi traguardi raggiunti tra il 1988 ed il 2007.
      Poi, tranne la parentesi Ibra-scudetto 2011, il nulla cosmico ed assoluto .....anzi la scelta precisa (2012) di smantellare tutto dalle fondamenta.
      Ora è il turno di Miha. Secondo me non è affatto esente da errori ....anzi.
      Certo è un utile parafulmine per giustificare un altro campionato insignificante.
      Già l'ho scritto: non rivivremo più gli anni d'oro. Con questi vecchi, ottusi,malinconici e patetici personaggi il nostro amato Milan è destinato al grigiore e all'anonimato più totale.
      Un Saluto a tutti i vecchi cuori rossoneri.
      FdL.
      La Bandana.

      Elimina
    2. non capisco perche' non schiera Poli e Noce sarebbe centrocampo da sogno

      Elimina
  42. RIBADISCO,CHI PARAGONA MIHA AL BRESAOLA,DEVE CONTATTARE UN BUON PSICHIATRA,è UN CASO CLINICO.

    RispondiElimina
  43. non posso non darti ragione sulle tue valutazioni. considera però che tutto quello che hai ricordato dipende dalla società credo prima che dall'allenatore. quando sento che sinisa ha voluto la confermadi nuo o dell'altro io non mi fido per niente. balotelli chi l'ha voluto? bertolacci? honda che deve fare e de jong chi l'ha trattenuto? io tendo molto a pensare ch e in ogni decisione la mano di quel panzone con i denti gialli ci sia pesantemente, più che la reale volontàdi sinisa. ho paura anche io che sia un altro anno da 8 posto, ma spero che l'allenatore che abbiamo quest'anno riesca a fare quello che quel leccaculo dello scorso anno non è riuscito e non poteva fare: cioè mettere su una squadra di calcio, e per fare questo comuqnue seve tempo. specie se ti chiami milan ma ti hanno ridsotto peggio di una provinciale da quattro soldi. malòedetti....
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se si può paragonare Sinisa a quel finto allenatore, figurati se si possono paragonare le responsabilità dei due dèspota a quelle di Sinisa, figurati se prima di Sinisa non si dovrebbero mettere sotto accusa almeno una decina di giocatori dell'attuale rosa.
      Che paghi l'allenatore se non arrivano i risultati è una stupida convenzione, mentre è mia ferma convinzione che in questo caso lui sia in un girone infernale.....di dantesca memoria.
      Vale

      Elimina
    2. si vale sul girone infernale di sinisa non ci piove. speriamo che trovi anche lui qualcuno che lo porti di nuovo a "riveder le stelle!
      leon

      Elimina
    3. al professorino Vale dico solo: ''Squadra che vince non si cambia'' Mihalovic ha sbagliato a lasciar fuori Bacca & Company
      meglio il Bresaola o anche Sacchi/Lippi se volessero tornare

      Elimina
    4. Il bresaola era quello che in 38 partite ha cambiato 38 formazioni!!!!!! Rimpianto solo per seedorf!!!!!

      Elimina
  44. Concordo in pieno con chi scrive che l'ambiente milan ormai è una merda. Chiunque mette piede in questo ambiente e di conseguenza a milanello, rispecchia perfettamente la società e chi la rappresenta. Alla maggior parte non frega un cazzo di sudarsi la maglia, lottare per obiettivi e vincere ma, la cosa importante è incassare il bonifico a fine mese e il lauto stipendio erogato dal geometra e godersi la bella vita..I pochi che invece svolgono il loro onrsto lavoro a livello sportivo, in questo ambiente marciscono e non appena se ne vanno a giocare in altri lidi, rinascono.. Qusto ambiente è infettato dai 2 vecchi, mentalità superata e credibilità zero..Ricordo ancora le faccie quando il nano si presento col suo hip hip hurrà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con "attacchiamo, eh Pippo...attacchiamo...più forte...Attacchiamo..." che figura di merda povero Inzaghi faceva pena. Ma chi è causa del suo mal..
      Concordo con Voi Tutti. Chiunque venga in questa discarica di merda, viene assorbito e diventa merda. Del nostro Milan restano ormai solo il nome e Noi ( perché anche i colori della maglia terza maglia... )

      Elimina
  45. alla fine la realtà sarà impietosa e presenterà il suo conto, i soldi finiranno e il milan verrà ceduto in malo modo; triste destino ma a questo punto abbastanza scontato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è la fotografia più probabile di ciò che ci aspetta. Ma dico che sarei disposto al peggio pur di fare tabula rasa dell' attuale porcilaia. Però spingiamo l' azionariato popolare. Il Milan ai suoi tifosi. United of Manchester

      Elimina
  46. Galliani = Imperatore del Mercato 2015

    incontrastato ben spesi 100 Milioni ed ottimi incassi dalle vendite al solito un grande Galliani che sa' sempre come vendere prima e comprare poi

    RispondiElimina
  47. quel pirla di Sinisa non e' capace , meglio SuperPippo

    RispondiElimina
  48. Sinisa sbaglia formazione e cambi , vergogna tutta colpa sua
    FUR DE BALL SINISA

    RispondiElimina
  49. Buonasera colleghi milanisti,

    La partita di ieri per me è stata un incidente di percorso.. Non penso che quest anno il Milan arrivi 10 ma un 3-5o posto si. Il campionato è ancora lungo e vedendo il livello delle altre squadre il Milan può giocarsela per le zone alte. Tutto ha un motivo dietro ovvero la discontinuità dei risultati.. Bisogna fare il famoso filotto di risultati positivi e poi tiriamo le somme finali. Il fatto che preoccupa l ambiente Milan secondo me è che ancora non si vede la "mano" di Sinisa... Ma soltanto mezzo dito.. Detto ciò la colpe sono anche le sue ma soprattutto i giocatori che non si applicano al massimo come ha scritto precedentemente un collega milanista che aveva assistito al Friuli che i giocatori avevano paura? Paura di cosa? Vengono pagati e hanno il diritto di far "impaurire" gli avversari e non far risorgere morti su morti. Per me Balo deve entrare a partita in corso oppure giocare in un modulo diverso dove le ripartenze non sono necessarie. Perché quel poco che ho visto sul gioco del Milan è gioco di rimessa, pressing e cercare la profondità... Queste sono le mie considerazioni... Vorrei vedere più spesso Kuco che nonostante la tecnica precaria (vedi tiro domenica) almeno è dinamico nel suo ruolo in confronto a De Jong che non può giocare da mezz ala.. Solo schermo davanti alla difesa oppure al mio avviso (stile mascherano) affianco ad un centrale (ci gioca Merdel perché Nigel no?) non sono un allenatore di calcio ma a pallone ho giocato parecchi anni. Non pretendo di essere un guru eheh. Della dirigenza non me frega nulla perché aspetto il giorno delle firme.. Ps non penso che Mr Bee firmi e farà da pupazzo però tutto è possibile no?

    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo,finalmente uno che dice le cose in maniera costruttiva....

      RamsesPrimo

      Elimina
  50. il Serbo fuori fuori dai coglioni , INCOMPETENTE E STUPIDOTTO
    CONTE farebbe girare questa squadra a mille altro che'
    FUORI IL SERBO IL PRIMA POSSIBILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conte con galliani non ce lo vedo. certo se gli sparano un 7-8 patagnoni netti d'ingaggio il discorso cambia. cambierebbe anche per me, per voi amanti del disinteresse non so.

      Elimina
    2. cazzo 22.08 LA PASTIGLIAAAA !!! Guarda che figure di cacca che fai. Difendiamo Sinisa fino alla fine. Poi vdremo. Tanto non c'è comunque futuro

      Elimina
  51. non una parvenza di gioco dopo 3 mesi che e' a Milanello il piciu Sinisa
    non e' capace di sistemare la formazione e sui cambi lasciamo perdere , un'incapace
    e poi siamo senza personalità.
    rimpiango fortemente Seedorf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna squadra italiana per ora ha un gioco. anche le oche isteriche fiorentine pochi giorni fa contestavano squadra e società. vincere con un genoa a pezzi era dovuto, chiaro. saremmo a tre dalla cima. si fa per dire, cima.

      Elimina
  52. speriamo perda anche col Napoli il coglione slavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagherei perché tu trovandotelo difronte avessi il coraggio di chiamarlo così.
      I Serbi sono un popolo serio, tosto , criminalizzato a torto dai media nel mondo, perché hanno onore e tradizioni e non si prostituiscono agli interessi del più forte...
      Tu sei un quaraquaqua vigliacco protetto dall'anonimato.
      MP

      Elimina
    2. GRANDE. MP. . Auguro al nostro eroe di trovarsi Sinisa davanti e vedere tutto il coraggio delle sue farneticazioni...poveraccio

      Elimina
  53. potrebbe tornare Pippo ? io direi di si senz'attacco lottava per lo scudetto fino a Gennaio, OOPS se Pippo accettasse ma non credo

    RispondiElimina
  54. ha fatto spendere 100 milions come ha voluto ed ora ??? un'incapace Sinisa

    RispondiElimina
  55. Io a differenza vostra non auguro il peggio allo "slavo"... Vorrei soltanto vedere più fantasie nei cambi formazione e magari gioco. Cosa che non si è ancora vista. Purtroppo la realtà del calcio italiano e questo, se non porti risultati subito, licenziato vedere Castori, ma che colpe ha se ha incontrato 5 top squadre alla prima di serie A? Ahah
    Penso che domenica il Milan vince 2 a 0 gol di Bertolacci (a me il secondo tempo mi è piaciuto ) e gol di Bacca.

    RispondiElimina
  56. il finto duro SM , un'emerito coglione altroche' sergente di ferro a Capello dovrebbe pulirgli la panca prima che siede ma vada via al cul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capello non ha più voglia di fare un tubo. chiedere a putin. è diventato un vecchio esteta bighellone che si gode gli ultimi brandelli di vita, gli sghei, l'arte.

      Elimina
    2. Il cane fa sempre ciò che dice il padrone

      Elimina
  57. spero solo che siate interisti merdosi intrufolati qui dentro. o magari gobbi che non sanno che cazzo scrivere della loro squadra. non si può sentire l'apologia di superpippo proprio no. fate pure quella di topolino minni e basettoni così siamo a posto....
    leon

    RispondiElimina
  58. Superpippo Milanista Vero...Leon ti ricordi di Atene col Liverpool ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che lo ricordo! non potreimai dimenticarlo. e tu ti ricordi le figuracce infami dello scorso anno? e non sto parlando solo di quelle sul campo ma anche di quelle del dopo partita... .il famoso "non è facile battere l'empoli a san siro" o quelle dichiarazioni del cazzo sempre uguali ogni volta... o il suo considerarsi come ferguson? o quando gridava nello spogliatoio con quel tossico del nano ATTACCAAAREEE! tu te le rordi queste e cento altre figuracce rimediate lo scorso anno? ad atene era un giocatore e ricorderàò sempre ma adesso non puoi vivere ancora su quei ricordi
      leon

      Elimina
    2. Leon stimatissimo, ma rispondi con argomenti seri e sensati a quello lì? Ha iniziato alle 21,59 ed alle 23,00 già a nanna altrimenti mamma lo sculaccia.
      Vale

      Elimina
  59. Superpippo aveva una relazione con Barbara solo per quello e' stato allontanato
    Grandissimo Allenatore tenetelo in mente sempre peones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fumi davvero roba molto buona

      Elimina
    2. Perché non ti firmi, ma anche se non lo fai rischi una bella denuncia da parte di BB.
      Vale

      Elimina
  60. Galliani grandissimo mercato 2015 , costruita squadra di fuoriclasse , date tempo al tempo !!!

    RispondiElimina
  61. Li hanno fatti sedere al computer x l'ora di navigazione , ke vale x i matti quanto quella d'aria x i carcerati....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima (e facile anche che l'hai azzeccata)

      Elimina
    2. Non usare il plurale, amico mio. E' chiaro che è uno solo che scrive. Un "commento" dietro l'altro per "guadagnarsi" la pagnotta. Non inganni il riferimento occasionale e fuorviante a Seedorf, il gobbo ha dato mandato ai suoi (qui uno solo) di gettare fango su Sinisa per fargli raccogliere tempesta, non hanno capito che se rifanno il giochetto con Sinisa raccolgono ceffoni.
      Vale

      Elimina
    3. Ciao Vale,
      non sai neppure tu quanta verità c'è in quello che dici..
      Non sai di quanti e quali mezzi e conoscenze dispone Sinisa , sarebbe in grado di risalire a questo , questi furfanti in quattro e quattr'otto se lo volesse, e poi sì che sarebbero cazzi acidi per qualcuno ..
      È uomo che accetta le critiche anche dure ma non gli insulti gratuiti alla sua etnia e alla sua terra ..
      MP

      Elimina
    4. Vero MP, quello che mi fa ridere è che questo cacasotto cerca la rissa...ma sempre cacasotto rimane.
      Vale

      Elimina
  62. "Professorino" sarà quell'imbecille che non ti ha insegnato, né a scrivere, né a pensare, infatti "squadra che perde" (sin dalla prima giornata) si cambia eccome, anche se sarebbe molto meglio cambiare prima dirigenza.
    Vale

    RispondiElimina
  63. Finirà tutto quando li sbatteranno in galera !!!

    RispondiElimina
  64. Per allenare una squadra di merda ci vuole un cesso di allenatore loscorso anno uno che le .
    merde le leccava quest'anno uno che le pesta e non ne schiva una

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  65. visto un pezo di tikitaka, m'è venuta voglia di tikitakare, e tikitako

    il punto sul campionato

    c'è gloria per tutti. è bastato che un vecchio campione e un mezzo campione uscissero di scena perchè la verità uscisse alla luce. il campionato italiano è la più emozionante schifezza calcistica d'europa. vale la pena vincerlo? no. valeva la pena vincere i quattro prima? no.
    le candidate alla vittoria finale sono inter fiore toro sassuolo napoli lazio roma e una vecchia gobbetta fungina maligna che fa capolino in fondo laggiù. otto squadre una più racchia e disgraziata dell'altra. se arrivassero pari al traguardo? l'ipotesi non è peregrina. avremmo uno spareggio gigantesco. una finalissima a otto squadre, un girone infernale che durerebbe fino a luglio, forse agosto e oltre.
    (dal sottosuolo giungono suoni e odori arcani, gargarismi e miasmi, forse onanismi, petismi. è il milan che compiuta la sua missione storica, il recupero del balo, non sa più che cazzo farne di sè)

    qui studio a voi stadio

    RispondiElimina
  66. l'inter è andata. esiziale fu la cessione di kova e hernane, gli unici capaci di vedere un'ungula più in là dei loro alluci. mancio può architettare gli skemi più audaci ma se il centrocampo è battuto da torme di randellatori nootka e d'aborigeni amazzonici famelici di polpe umane che ci può lui, il gran geomètra?
    complimenti alla fiore. i della valle sanno fare le scarpe, i piedi e forse anche i calzini. il portoghese ha cervello e classe da vendere, prova ne sia che nell'inter fallì. il viola sarà il quarto colore del sacro vessillo? io ci credo molto molto molto ma il toro rampante avventa le corna e muggisce il suo canto della monta. guai alle vacche pezzate di bianco e di nero.
    il milan, dov'è? lo cerco ma ho paura di trovarlo.

    qui stadio a voi studio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seguirebbe una poesia quasi d'amore alla satta, deliziosa nella sua mìse un po' sciatta, ma il pensiero del boa m'ha fatto cadere le pa… l'estro. cioè l'estro, il volo dell'estro, poetico, chiaro.

      Elimina
  67. e non finisce lì:

    sono molto dispiaciuto per ravir e per quei simpatici furfantelli d'interistorg. la fiore è squadra che può sembrare frivola futile inutile, e lo è, ma guai a lasciarla fare. a noi ne hanno fatti 3 a casa loro. ai cuginetti ben 4 e al meazza? così s'imparano a sbattezzare i santuari, i santi e siri vanno lasciati stare.
    dicevo la fiore, bisogna menare molto e di più per non farsene pungere. menare menare menare. il mancio provvederà a tutto o quasi. pizzini nuovi, vita nuova. l'inter è squadra toasta e con un giuoco molto cazzuto. interisti tristi e calpesti, su col morale. avversari veri e propri non se ne vedono in questo carnevale di campionato, inter compresa. vedo solo squadrette e squadracce che vanno e vengono parlando di moggi e platinì ma di michelangelo mai. non finirà in uno schianto, nè in una sega. non finirà e basta.

    il gufetto civettuolo

    ps. quel birbo fisionomista del lombroso, rossonero d'altri tempi, mi fa notare che ieri il mancio aveva la smorfiosa del bimbo in sul piangere. babbo orrico, detto anche il poeta delle panche perdute, l'ha consolato dicendo che non sempre i lecca lecca riescono col buco.

    RispondiElimina
  68. e ancora non basta!

    tutto visto e considerato, e sbirciando magicamente in controluce controsole le sfere infallibili del condor che a tutti ci sorvola lassù, si può pronosticare un bel 5 a 1 per il milan, in quel di napoli.
    ne consegue che consiglio al berlusca e mr bee di puntare tutto il malloppo su un over del nostro amato milan.

    la maga di galliani

    RispondiElimina
  69. e con questo mi sento di proclamare che Critica è meglio del Processo lagnagna

    RispondiElimina
  70. Quando incontriamo un centrocampo a 5 siamo sempre in difficoltà per inferiorità numerica( fiorentina e genoa) . se Berlusconi si convince che non deve impicciarsi e che il Milan non può permettersi 2 punte ed il trequartista , allora miglior eremo. Altrimenti può venire chi volete a centrocampo pure Iniesta, farà sempre una magra figura. Altra considerazione: Balotelli pur in forma fa giocare male la squadra perché non attacca la profondità

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari