Ilarità

// 143 commenti
C'era chi pensava che il Milan fosse su Illarramendi quando non ci hanno nemmeno provato.
La cosa interessante è la cifra della vendita del giocatore, che dimostra che Bertolacci è stato strapagato.
Comunque lo scoglio per il giocatore non era il cartellino, ma lo stipendio e per quello non è stato preso in considerazione.

143 commenti:

  1. C'era chi pensava al Milan. Adesso non c'è più.

    RispondiElimina
  2. platini muorimale26 ago 2015, 07:33:00

    immagino che la real sociedad,glielo possa pagare invece,che finaccia povero vecchio diavolo mio.

    RispondiElimina
  3. Come sempre quando sembra vadano su uno forte che ci serve arriva qualcuno a strapparcelo.
    Mesi a parlare di Witsel che invece alla fine prenderà la juve.
    Tutto sbagliato. E c'è ancora chi dice che si deve aspettare. Io mi sono rotto i coglioni. Vaffa....a.c. merda.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo la fine del mercato che poi dobbiamo aspettare le prime 5-6 giornate e poi aspetteremo il mercato di Gennaio che ci porterà ad aspettare la fine del mercato di Gennaio e di conseguenza aspetteremo anche Pasqua... fine campionato e fiducia nel mercato estivo in cui ovviamente dovremo aspettare il mese di Agosto e poi...

    (da rileggere periodicamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così....aspettare a giudicare cosa? Una squadra mediocre?
      Aspettare per giudicare un mercato nel quale non si è centrato un solo obiettivo importante? Romagnoli non lo è.
      Dybala, Alves, J Martinez, Hummels, Witsel, Ibrahimovic.
      Io faccio la mia parte ed affermo che questa società non mi appartiene, per comportamenti, scelte ed atteggiamenti.
      Dopo lo schifo degli ultimi anni avrebbero dovuto fare quello CHE I TIFOSI VOLEVANO, giusto o sbagliato, dopo aver sbracato loro per tanto tempo l'unica volontà che doveva essere seguita è quella dei tifosi, punto.
      PIACE ALLA PIAZZA? ALLORA SI PRENDE!!!!
      I TIFOSI LO SCHIFANO? RESTI DOV'È! !!!
      Che poi i tifosi dimostrano di capirne anche più di loro e di essere interessati più di loro.
      L'84% voleva Witsel? Richiesta di 25 ml. + bonus? (a queste cifre lo prenderà la juve dopo che ci hanno rotto il cazzo per mesi con la richiesta dello Zenit di 40 ml.), bene, prr volontà dei tifosi ANDAVA PRESO WITSEL E BASTA, SENZA SE E SENZA MA.
      I tifosi non contano? Bene, non li chiamino a raccolta. Si facciano loro le loro partite e si autoascoltino.
      Io ho chiuso. Vedo le partite quando ne ho voglia e non seguo più questa MERDA.
      Farò anche un piacere a molti in questo blog.
      Vale

      Elimina
    2. Condivido tutto il tuo pensiero
      Zagor

      Elimina
    3. Vale fai il bravo, lo sai anche te che se sei un vero tifoso, non ce la fai a non guardare le partite del Milan. Io e credo anche te se non capito male l'età, abbiamo seguito il Milan in b, che è vero ci dava piu' emozioni di quello degli ultimi 2 anni, ma di certo non riusciremo ad abbandonarlo. Guarda io per la prima volta nella mia vita di 40 anni di tifo, non esulto ad un gol del Milan dal derby di andata del 2014 quindi da quasi un anno , mi hanno fatto davvero cadere i coglioni, e sono consapevole che se non ci sarà il closing sarà cosi' anche quest'anno. Ma io aspetto il closing come una manna dal cielo, e posso pazientare ancora un mese nella speranza avvenga, per tornare a sognare a Gennaio, sperando che sia davvero l'ultimo mercato di quel pelato di merda....
      Ma non guardare le partite no quello non ci riesco proprio.
      Andrea

      Elimina
    4. Andrea, senza voler dare patenti di tifo a casaccio ti posso dire che io, arrivando da15 anni di curva, durante la stagione scorsa credo di non aver visto una partita intera, e in tante occasioni non ho neppure guardato gli highlights... Sono e sarò sempre milanista fino al midollo, ma mi sono veramente stancato di questi commedianti. Tornerò a seguire/esultare/andare allo stadio quando tornerà un minimo di serietà e soprattutto di RISPETTO per il tifoso. Possibilmente senza il lurido gobbo.

      R.

      Elimina
    5. Rispetto il tuo modo di tifare per carità, ma non lo condivido, una cosa è non essere contenti di dirigenza e proprietà e magari dimostrarlo anche se civilmente, e un'altra e non vedere piu' partite. Io quest'ultima cosa non riesco a farla
      Andrea

      Elimina
  5. vorrei dire una parola al circo equestre che sta guidando la società ac milan. capisco che nani e ballerine, clown e tiratori di coltelli facciano tutto quello che possono ma la gestione di una società come il milan, e ho detto milan (non frosinone o juve o inter, squadre minori) non si fa così.
    non dovrebbe essere il rifugio di anime perse come perse quel cerebroleso appena tornato, non dovrebbe essere il modo per saldare qualche debituccio (di chissà quale tipo) pagando giocatori almeno il doppio di quello che valgono veramente.
    al capo dei clown (notoriamente molto importante nella società) vorrei dire che gli affari si fanno andando in giro, lavorando e faticando, guardando i giovani prima degli altri, prendendo accordi oggi che poi valgono domani e quando devi concludere l'affare ci sei tu e non dieci altre società. rimanendo con il grosso culo flaccido al mare o andando in giro a citofonare ai portoni dei palazzi non si fa altro che farti prendere per il culo da tutti e spendere tanti soldi per avere poco.
    al nano grande capo vorrei dire che sei quello che sei e sappiamo pure che ci si può fare poco (se il massimo della pena è stato fare un anno di passeggiate in centro per vecchi dopo che avevi rubato milioni e milioni… a me per non aver pagato una multa da 130 euro mi hanno fatto pagare il doppio….). ma se anche in questo circo ti comporti come sempre hai fatto al di fuori di esso, tanta gente sarà delusa incazzata sfiduciata dai tuoi teatrini patetici con il grande investitore (probabilmente falso) di turno... so che non te ne frega un cazzo di nessuno di noi, ma dovresti pensare al bene di questa squadra ma forse tu stavi già pensando a quante troie portare nella tua villona questa estate e li si che la scelta sono sicuro che l'hai fatta bene... li non hai preso gli scarti di nessuno ma hai preso il meglio che c'era in giro.
    lasciamo stare gli inservienti vari di questo circo (spie da spogliatoio, ragazzina finte manager, laboratori medici dove non mi farei curare nemmeno un unghia incarnita, e codazzi di giornalisti saltimbanchi che per una nocciolina data alla scimmietta osannano chiunque senza pudore)..
    non so che cazzo avete in mente di fare veramente ma una cosa sola è certa. Avete rotto il cazzo a tutti e nessuno sopporta più voi e i vostri giochetti e spettacolini da circo che fate. Il circo non mi piace e se mio nipote ci vuole andare ce lo porto per conto mio. Se seguo la mia squadra del cuore voglio vedere altre cose invece che clown, pagliacci, ballerine, cerebrolesi, nani, ecc… ecc…
    leon


    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai tutta la mia stima, il mio plauso ed il mio sostegno.....
      OP49

      Elimina
    2. Bravo, queste righe sono il pensiero di migliaia e migliaia di tifosi Rossoneri. Peccato che non arrivino a destinazione.
      E' un lungo incubo ciò che stiamo vivendo.
      Alf

      Elimina
  6. adesso che è uscito il monaco dalla champions league c'è solo un nome che vorrei in mediana joao moutinho, mezz'ala o regista di qualità anche dietro le punte, fondamentale per fare gioco, tra l'altro se non sbaglio già con kondogbia giocava un po defilato e quindi si adatterebbe a de jong, se poi volessimo davvero fare vedere di avere credibilità dopo la cagata balotelli da prendere anche witsel e regalare (non me ne frega nulla) montolivo ai gobbi. Un centrocampo moutinho de jong witsel è di livello europeo, forse migliore di quello della juve, in italia meglio, forse, solo la roma. purtroppo galliani non ce la farà mai....

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zigno se dici così è perché forse non hai mai visto giocare né Moutino ne Witzel e dubito tu abbia visto giocare de jong mentre sono certo che non hai idea di quanto sia bravo Montolivo. Vediti su you tube Montolivo vs a.s.Roma e poi mi dici.

      Elimina
    2. Ahahahah sono andato a vedere per curiosità !! Ahhahhahah no veramente !! AAAhhahhahahaha

      Ma è un video del 2009 !!!

      Allora guardiamoci pure Pato Vs. Napoli !!

      Elimina
  7. http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-08-2015/milan-balotelli-cresta-sigarette-social-c-codice-anti-balotellate-1201090310564.shtml

    RispondiElimina
  8. Vi ricordate quelli là quando la loro dirigenza voleva fare lo scambio Guarin/Vucinic?...hanno costretto la società a fare marcia indietro repentinamente!...qui da noi invece silenzio totale e accettazione passiva di ogni quotidiana presa per il culo (a parte noi, ma non abbiamo voce in capitolo)...in più gli pseudogiornalai zerbini che ancora decantano le lodi di gallinai come il re del mercato...questa storia addafinì al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio il contrario: si da troppa retta ai social. La campagna acquisti e cessioni è fatta esclusivamente dagli umori della piazza altrimenti come si può giustificare l'eventuale arrivo di Witzel ed il non arrivo di Soriano che è il giocatore richiesto da Mihajlović? Solo per Contentare la piazza .

      Elimina
  9. Questo è il milan!!!questa è l'italia!!!buona fortuna fratelli milanisti.....prima o poi passerà!. CM72

    RispondiElimina
  10. Concordo al 100% con Leon . È' incredibile che ci sia ancora qualcuno che dia retta al più gran malfattore ladro e schifoso che abbia calcato la scena politica e calcistica italiana. Un vero cancro.
    Enricototi

    RispondiElimina
  11. Se non ne arrivano 2 fortissimi non si conclude una beata minchia neanche quest'anno!!!!!!!!- 5 alla chiusura del mercato!!!!!!!Non ne vende e non ne compra!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  12. Tutto è sotto gli occhi di tutti....sarà come il vaso di pandora...! CM72

    RispondiElimina
  13. speravamo fossero cambiate le cose, purtroppo sempre peggio, che società !!!!!! La più ridicola, se pensate che abbiamo dato alla Roma 45 mil. per 2 riserve, poi, e io non ce l'ho con Ballo, lui da recuperare come fossimo D.Mazzi, il milan non è più una squadra top ma una che vive alla giornata, e il peggio è che non sa nemmeno arrangiarsi a vivere nelle dimensioni a cui è arrivata, dii squadra di seconda fascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla Roma ne abbiamo dati 25 dato che quest'anno per Romagnoli ne abbiamo dati 5

      Elimina
    2. Alla Roma a dire il vero ne abbiamo dati 16,5 perchè la roma ne ha dati 8.5 al genoa ...

      Elimina
    3. Alla Roma ne abbiamo dati 45, i pagherò si scontano in banca.

      Elimina
  14. Se i gobbi ci soffiano Witsel penso che Galliani si merita merda calda sulla macchina tutti i giorni dell'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POtrebbe avere voglia di giocare la champions, potrebbe pensare che il progetto tecnico sia più affine alle sue qualità ... potrebbe preferrire vivere sule colline di torino piuttosto che sul lago maggiore ... non è che sia sempre colpa di Galliani o del Milan ... (questo non vuol dire che Galliani stai facendo bene il suo lavoro veh vuol solo dire che non sempre controlliamo noi il nostro destino)

      Elimina
    2. Contando solo questa stagione le trattative date per fatte e poi saltate sono 4!!!!!Ancelotti, j.Martínez, kondogbia,Ibra........Negli ultimi 3 anni poi si perde anche il conto!!!!!!!!Ma è il destino.......
      Ciccio84

      Elimina
    3. Ma quale cazzo di destino!!!!!
      Avrebbe potuto e dovuto chiudere un mese prima non sperperando per giocatori inutili e mediocri, doveva chiudere per Witsel quando gli altri erano impegnati in altre trattative ed il giocatore aveva dato l'assenso a venire, ma il figlio di.....fino a l'altro ieri cercava Soriano.

      Elimina
  15. Quanti noni a cazzo, moutinho non è assolutamente un nome in considerazione, ora di spareranno mille noni a cazzo.
    Andate a fanculo merde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, come sempre durante i giorni del condor sulla merda.
      Per illudere un pò, poi se ne torna con il Nocerino di turno.
      A proposito, attenzione a Kucka.

      R.

      Elimina
  16. secondo critica ieri dovevano andare via Cerci , Suso e Nocerino , mai letto tante cazzate tutte insieme

    RispondiElimina
  17. Infatti...attenzione a gourcuff!!! CM72

    RispondiElimina
  18. Se si prendesse Gourcuff per non vedere mai più in campo quel giapponese di merda sarei già molto felice. Almeno il francese, per quanto in fase calante, ha idea di come si gioca a calcio

    RispondiElimina
  19. il mercato di quest'anno è DEMENZIALE,lo specchio di un dirigente vecchio e incapace come gallinai capace solo di fare affari coi soliti procuratori
    sono un DEMENTE spende 20 mln per bertolacci sapendo di non avere altri soldi per un centrocampista di qualità
    poi il ritorno di balotelli è la ciliegina sulla torta ,uno che non volevano nessuno manco regalato,ennesima dimostrazione che con ragliani al comando i procuratori fanno il cazzo che vogliono..l'imperatore di sto ca....
    in tutto ciò la colpa della proprietà che permette che tutto ciò accada è evidente,ma con quale faccia avalla il ritorno che il nano ci aveva raccontato che lui non lo voleva prendere e per colpa sua non andava più a milanello
    qui lo schifo pare non avere mai termine manco i soldi servono per vedere una squadra decente visto che ragliani li deve spendere come dice lui


    nick riviera

    RispondiElimina
  20. da notare il capolavoro di gallinai sulle cessioni
    non ne vende uno!!

    RispondiElimina
  21. sapete qual è la cosa più ridicola? che senza andare a comprare Bertolacci e prendendo Cuadrado in prestito , come la Juve, avremmo avuto una Squadra molto più logica.
    sarebbe stato sufficiente optare per il 4 4 2 con Bonaventura e Cuadrado sugli esterni e De Jong e Montolivo centrali. Il centrocampo sarebbe stato molto più logico e sensato.
    col 442 copri meglio il campo e credo che aiuterebbe anche a sfruttare le qualità di Bonaventura, De Jong e Montolivo.che tornerebbero a giocare tutti nel ruolo a loro più congeniale.
    GA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è sempre uno per COLPA DEL NANO la squadra è in mano ad un vecchio incapace che di calcio non capisce un cazzo(bonera coi piedi insegna calcio) questo non sa come si fa una squadra,campava su braida prima e leonardo poi...è solo interessato a organizzare teatrini dove lui è l'attore principale tipo le buffonate al forte e a piazzare in rosa i giocatori dei suoi amici procuratori..
      gli serve una mezz'ala??non è che fa scouting no pesca un centrocampista dai suoi amici procuratori poi se non può fare la mezzala chi se ne frega lui come mezzala l'ha comprata

      Elimina
  22. Il Milan cerca un’alternativa a Nigel De Jong, ma solo a tiolo temporaneo. Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, il club rossonero, su precisa disposizione del presidente Silvio Berlusconi, non può più spendere dopo gli 83 milioni investiti fin qui sul mercato. Il Milan, dunque, è disposto a trattare solo giocatori in prestito per un anno.

    ahahaha che spettacolo galliani al lavoro.

    RispondiElimina
  23. C'è un giornale online, giornale si fa per dire, che parla ancora di Illarramendi come possibile arrivo, articolo delle 11.23!!!!

    RispondiElimina
  24. "Ho sempre avuto il Milan nel cuore". Così Mario Balotelli si è presentato ieri in occasione del suo ritorno in maglia rossonera, mentre il Corriere della Sera in edicola torna sui dettagli del contratto dell'attaccante. L'ex Inter e Manchester City arriva in prestito secco dal Liverpool, con 2,25 milioni di euro netti pagati dal Milan. Inoltre, sembra che il procuratore Mino Raiola abbia rinunciato alla sua commissione per riportare Balotelli in rossonero e concedergli l'ultima grande chance della carriera.

    sono commosso...d'altronde tra abate e rodrigo ely con gallinai soldini non ne ha presi

    RispondiElimina
  25. Speriamo che un cancro devasti questo monzese figlio di puttana

    RispondiElimina
  26. suso cerci matri nocerino honda menez alex son tutti ancora a milanello
    quel gallianai è la vergogna dei dirigenti..non sa vendere e manco comprare
    #coi soldi è il numero uno

    RispondiElimina
  27. io mi auguro che finisca sto mercato di merda e gallinai lo interdicano perchè la sua incapacità ormai è palese a tutti
    dopo tre mesi a fare fumo con ibra si presenta co BALOTELLI poi sul centrocampo roba da comiche

    RispondiElimina
  28. LA FOSSA TORNA E TU TREMA26 ago 2015, 12:00:00

    Allora merdina curvaiola, l'hai fatta la tesserina anche quest'anno figlio di puttana ? Sdentierato, tettine mosce coi tatuaggi sbiaditi, rinfodera il bomber e ficcati su per il culo la dentiera, spompinasbirri pezzo di merda.

    RispondiElimina
  29. Critica, c'e voluto il caso Illarramendi per capire che Bertolacci e stato strapagato?
    E quanto era il costo del cartellino di Illarramendi?
    No perché con Essien, Flamini e tutta la merca portata dal gobbaccio, non si e badato a spese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già il paradosso del milan degli ultimi anni
      per i cartellini non c'era un euro per regalare contratti milionari a vecchie mummie nessun problema gobbani su quel campo non aveva concorrenti le mummie tutte sceglievano il milan poi ci trovavamo una squadra di parametri zero che costava più di quelle che spendevano decine di mln per i cartellini
      #il miglior dirigente al mondo

      Elimina
  30. se witsel finisce ai gobbi quella merda di gobbani mi auguro che allo stadio a forza di contestazioni non lo facciano entrare più
    sto anno i soldi ce li aveva se li spende a membro di cane deve pagare per non parlare de l fatto che non ricava un euro dalle cessioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico Milanista, le contestazioni?
      Ma se ci sono persone che fanno la fila per farsi un selfie con quel maiale !!

      Elimina
  31. ah scusate nelle lista degli esuberi che gallianai non ne piazza manco uno mi sono scordato del recordmen ZACCARDO
    gli ha fatto TRE ANNI E MEZZO d contratto di cui tre passati a rfiutare cessioni..se glieli facessero pagare di tasca sua le rescissioni direi che il vizio di ingaggiare gente inutile il panzone con la cravatta se lo toglierebbe

    RispondiElimina
  32. Ovviamente vinceremo con l'Empoli e tutti a dire che siamo fortissimi...

    RispondiElimina
  33. Povero .
    Milan povero.
    E si dovrebbe lottare per i primi 3 posti. Ma quando mai? Al momento siamo da settimo posto. Niente di più. Poco rispetto a quanto speso. Solo incompetenti?
    Sempre AC MILAN 1899.
    La Bandana.


    RispondiElimina
  34. non riesco a capire Jennifer Wegerup, la giornalista svedese. Adesso arriva a Milano e tramite posta elettonica ha chiesto di contattarla a chi vuole essre intervistato per la tv su calcio mercato e aggiunge che questo non significa che arriva Ibra, poi mette la foto di Ibra con la maglia del milan e alcuni tifosi si arrabbiano perchè si sentono presi in giro.
    Perchè secondo voi continua a postare foto di Ibra? su twitter

    RispondiElimina
  35. io non oso immaginare arrivasse pure ibra gli ultimi giorni
    ROBA DA NEURO
    pigli ibra e balotelli e spendi un sacco di soldi per bacca e luiz adriano
    come la metti metti gobbani è un incapace

    RispondiElimina
  36. Mr Bee non ha ancora capito che questa convivenza non può funzionare?
    Basta, prendi la maggioranza o manda tutto a puttane e poi son cazzi di Berlusconi.
    Ti finirà male questa storia del Milan, razza di pregiudicato. Con i forconi prima o poi ti inseguiranno.
    Si meritano un bel OTTAVO POSTO. La derisione deve essere di tutti.
    A proposito: SONG!!!!!!!!!!!!
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHSJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Ma ancora parlate di gobbani incapace? È' COLLUSO con amichetti e procuratori, il Milan è' in mano al malaffare, a curvaioli malavitosi a gente pericolosa. Credo che Maldini e co. Se ne stiano alla larga per questo

    RispondiElimina
  38. Bee non esiste, aprire occhi

    RispondiElimina
  39. Ora comprano anche Lavezzi, Perisic e
    La Mela, ma ste merdacce dove cazzo li prendono tutti sto soldi?

    RispondiElimina
  40. Mr Bee come serie B

    RispondiElimina
  41. Ultim'ora. Milan su Verratti. Se è così mi abbono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avanti un altro,Verratti, Hazard.........
      Ciccio84

      Elimina
  42. Atalanta e Lazio continuano a monitorare con molta attenzione la situazione di Alessandro Matri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan sarebbe disposto a cedere l’attaccante anche in prestito, contribuendo al pagamento dell’ingaggio. I nerazzurri ci stanno pensando, ma anche i biancocelesti sono alla finestra.

    qui ormai siamo alla demenza/malafede
    per far posto al mononeurone e fare un favore all'amico procuratore dobbiamo pagare quest'altro ancora per farlo giocare altrove..dopo aver dato 12 mln ai gobbi
    qui ormai siamo all'indecenza..solo in una merda di società come la nostra il suino si permette di fare ste cose alla luce del sole senza che nessuno gli muova una critica,nè la proprietà nè i pennivendoli che però si scandalizzano per le uova di seedorf o le mail notturne

    RispondiElimina
  43. Il MILAN È MORTO!!!!!!!! IL MILAN È MORTO!!!!!!!!!IL MILAN È MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!METTIAMOCCELO IN TESTA!!!!!!!!IL MILAN NON C' È PIÙ!!!!!!!!! SOLO IL NOME USURPATO DA DUE MAFIOSI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  44. Cristo, Ciccio, con tutti questi punti esclamativi.
    Stai zitto, per l'amor del cielo.

    RispondiElimina
  45. Tanto neanche l inter arriva terza. Non temete

    RispondiElimina
  46. Avete letto la gazzetta dello sporc on line?...scrivono che Ranocchia medita l'addio alle merde e stuzzica i desideri Milan...io credo che nemmeno Dario Argento saprebbe fare di meglio come film dell'orrore!...sarà pure l'ennesima supercazzata giornalaia, ma ormai siamo diventati come i bidoni dell'umido...io non riesco nemmeno più ad incazzarmi, faccio spallucce e scuoto il capo!

    RispondiElimina
  47. Come riporta il quotidiano Tuttosport in edicola stamane, il popolo rossonero ha riservato a Mario Balotelli un’accoglienza abbastanza fredda. Una decina di tifosi lo ha atteso fuori dalla clinica La Madonnina, e mentre l’attaccante rilasciava delle dichiarazioni ai giornalisti, un passante gli ha urlato: "Ma ce l’hai la testa a posto? Pagliaccio!". Il numero di milanisti è aumentato a Casa Milan, dove Balo si è recato per firmare il contratto, e a Milanello, ma siamo ben lontani dal bagno di folla che, nel gennaio del 2013, inaugurò la sua prima avventura in rossonero.

    Il grande colpo di gallinai solo lui ci porta i campioni a poco

    RispondiElimina
  48. Amici Rosso Neri siamo tutti d'accordo il gobbaccio e'un grandissimo porco maiale, come Ruiu che sta parlando a Topcalcio24, ma , mi perdonerete, il possibile tridente
    Adriano Balotelli Bacca
    Contro l'Empoli mi intriga molto!

    RispondiElimina
  49. Una precisazione.....
    Dove Sfinter prenda i soldi x comprare tutto quanto ha già comprato e quello in fieri , nn è affar mio e francamente me ne frego,
    ma riconosco ke Culetto d'Oro ha avuto la forza d'imporsi, di mettere la società sotto scacco con un ricatto quasi geniale.....o l'accontentavano...o...
    nn si sarebbe di certo dimesso ma nn avrebbe potuto garantire risultati con la rosa ke si ritrovava....è riuscito a sfanculare persino gli ultimi arrivi....il Lurido neppure Zaccardo è in grado di sbolognare.....
    E poi , Mihailovic....la Prescrittese tratta con Real , Barcellona, Wolfsburg, PSG , e questo pretene Soriano dal Genoa, abbozza su Balo, e quasi avvalla la cessione di Paletta.....
    Sarà pure un sergente di ferro nello spogliatoio, ma in quanto al resto, mi sembra ke il Lurido, lo abbia abbondantemente addomesticato....un altro yesman....con meno visibilità di Inzaghi , ma siamo lì.........
    e dopo Plasmon e bresaola sotto con sarme e pljeskavica.......
    Uno solo nn si era prestato......ma troppo frugale x il lurido gobbo crapulone, si accontentava di 2 uova al piatto......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Miha si sperava in aggressività,ma non basta solo quella ( peraltro con la Fiore manco quella c'è stata).Nessun campione richiesto dal serbo perché cmq per lui è già tanto allenare una squadra di nome Milan. Chiede quei 2-3 giocatorini che ha allenato alla Samp. E magari lo accontenteranno.Spero che abbia le palle per dimettersi appena la squadra farà cagare ininterrottamente. Perché ad un altra stagione fallimentare andiamo incontro.
      Io non spero più in nulla da questa dirigenza e da questo mercato. Dal 31 mi allontanero' dal Milan e dal blog!!!!!!Con le chiacchiere, le critiche più o meno feroci non risolviamo nulla purtroppo!!!! Mi hanno tolto la gioia,l'interesse di guardare una partita con trasporto,ferocia e passione che solo il ROSSONERO sa darmi!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. bene, amico mio,
      un'altra voce di dissenso ke si tacerà, esattamente quello ke vogliono !!!!
      OP49

      Elimina
  50. Mi sa che i VERI tifosi del MILAN non abitano a Milano!!!!!!!!Tutti qua' ( io per primo) a criticare ma nessuno a Milano a farsi sentire!!!!!!!!!!!!!Questo club( ma è ancora una squadra di calcio?????)non ha una dirigenza ma solo un PAZZO che è il padrone ed un MAFIOSO che fa le veci del proprietario!!!!! Non ha una squadra ma un'accozzaglia di pseudogiocatori e non ha una tifoseria che va allo stadio a tifare e contestare DAVVERO ma una banda di delinquenti che vende MERDA!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  51. Corte per chiedere le dimissioni del 'AD

    RispondiElimina
  52. ruiu continua a dire che è una squadra senza progetto tecnico e assurdo sia costata pure 100 mln
    scusate ma chi è il ds di sta squadra??????
    in una società normale fine mercato lo CACCIANO e non mi riferisco a maiorino ma a quello che ha assunto tutti i ruoli della dirigenza

    RispondiElimina
  53. è tutto vero, così come è vero che difficilmente, anche volendo, si riuscirà a trovare un rinforzo drastico a centrocampo in questi pochi giorni. Forse Soriano era l'unica cosa da fare, visto che l'allenatore lo conosce.

    Comunque per me la squadra può fare bene, quanto meno mettere le basi per il prossimo anno, quando forse ci saremo levati dalle balle esuberi e dirigenti. VOGLIO CONSOLARMI COSI'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui è inutile stare a parlare di basi progetti..il problema è chiaro a tutti bisogna mandare via gallinai che non solo spende i soldi male ma continua a fare comunella coi procuratori

      Elimina
  54. Abbiamo purtroppo preso il posto delle merde nerazzurre.Mi sembra la stessa situazione che avevano fino a calciopoli!!!! Spendevano soldi per arrivare sempre massimo al 4 posto!!!!Noi ad oggi nemmeno quello.Non ci ha salvato Bee che sta aiutando il nano nei suoi affari remunerativi e che nulla hanno a che vedere con il calcio!!!!!!Per questo ripeto IL MILAN È MORTO.
    Ciccio84

    RispondiElimina
  55. facciamo il favore a raiola di ripigliare balotelli però pogba è finito ai gobbi
    il mago galliani

    RispondiElimina
  56. Sumaro ma da 24 al 31 non ci dovevano essere i VERI botti???Ahahahahahaha...Proprio fotocopia del suo padrone, prendere in giro quei 4 o 5 che ancora non hanno disdetto quel canale di MERDA.

    RispondiElimina
  57. Suma è disperato, adesso ha ammesso che ha saputo che Ibra non viene più, ma naturalmente la colpa non è di Galliani, è colpa di chi ha cambiato idea sullo stipendio da dargli, che poi è lo stesso che ha fatto saltare lo stadio e che ha fatto saltare l'affare Pato-Tevez.

    Solo per questo tiferò Barbara tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ruiu ha detto la stessa cosa..è saltato(fonte certissima) perchè la proprietà non ha avallato lo stipendio chiesto

      Elimina
    2. Bravo.
      Tifi chi ha rovinato tutto
      Sei uno sporco sfinterista

      Elimina
    3. chiedo scusa ho scritto Suma invece di Ruiu (un lapsus).
      Anomalo delle 15.58 ti perdono perchè non sai con chi stai parlando e nemmeno di cosa stai parlando. In politica si deve scegliere fra i candidati e si vota il meno peggio. Voterei chiunque contro Galliani

      Elimina
    4. ahahah mi pareva strano che suma desse la colpa al nano è sempre il direttore del canale ufficiale

      Elimina
  58. Di Stefano a Sky: "Trattativa fredda con Soriano, il Milan forse andrà su un esubero o sull'occasione dell'ultim'ora"

    qui siamo alla FOLLIA pura..quel demente per prima cosa un centrocampista di qualità doveva comprare(e sono ANNI che manca)
    e invece va a spendere 20 mln per bertolacci e poi non ha più soldi e manco li ricava vendendo qualcuno che so montolivo honda menez
    in qualasiasi altra società il mercato manco glielo facevano finire gli dicevano a forte dei marmi ci puoi rimanere pure dopo agosto

    RispondiElimina
  59. ahahahahah
    giratela come volete ma alla fine ci raccontano che la colpa è sempre di berlusconi che non gli da i soldi
    AHAHAHAHAHAHAHHAHA
    qui la cosa elementare è che al khelaifi ha talmente soldi che si sbatte sulle palle ibra raiola e i metodi del panzone con la cravatta che si muove solo coi procuratori

    RispondiElimina
  60. via galliani dal milan

    RispondiElimina
  61. Quel grandissimo PEZZO DI MERDA ha bruciato 80 milioni di euro senza riuscire a cedere un giocatore..ruiu e sumaro sono le troie del pelato...quindi affidabilità zero, ma poi come scusate, il sumaro diceva che cera solo una possibilità su un milione ed ora esce che era certo dell'arrivo di Ibra e lo ha saputo solo oggi che non viene?? ahahaha ma Forza Empoli! Meglio la b che queste merde qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah ruiu che di solito è rose e fiori per il pelato continua a parlare di squadra costruita senza logica e 100 mln spesi per una squadra di gregari
      sicuramente la squadra non l'ha fatta berlusconi

      Elimina
    2. sì ma Ruiu si guarda bene dal dare la colpa a Galliani, ascolta bene quando dice che la squadra così era perfetta se arrivava Ibra, ma poi all'improvviso Ibra non arriva perche Berlusca non caccia i soldi dell'ingaggio. Quindi come al solito la colpa è di altri, non del Condom. Ovvero del Berlusca, o meglio ancora dell'altro AD che blocca sempre tutto (Ibra, Stadio, Pato)
      naturalmente aggiunge sempre che Bee non esiste

      Elimina
  62. ma con Bee non doveva essere chiusa sa un pezzo? quali sono i motivi dei continui rinvii del closing?

    RispondiElimina
  63. ahahaha Credevano di mettere spalle al muro UNO SCEICCO...questo ti fa pensare a quanto siano furbi e intelligenti...questo se vuole compra mediaset, il milan e la mondadori e le chiude tutte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma noi abbiamo il padrino..l'imperatore quello che ti porta i campioni a poco..che già al procuratore ha elargito tre stecche e quello sta ancora a parigi
      che spettacolo ragliani al lavoro

      Elimina
  64. tralasciando il modo imbecille in cui ha speso i soldi, ma vogliamo parlare della scandalosa questione cessioni????porco cane non ne vende uno non ricava mai un cazzo
    come fanno gli altri a vendere gente come ogbonna??giaccherini??kuzmanovic??se stavano da noi facevano la muffa
    al massimo in giro a ingaggio pagato sino a quando si svincolano(facendo gli interessi dei procuratori)
    manco avesse la percentuale sugli ingaggi

    tuko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viaggi, visite, contatti, conoscenze, frequentazioni, vedersi chiamarsi parlarsi vedere, conoscere, sapere, andare, tornare, ritornare, informarsi… è lavoro.
      senza Braida lui non è nessuno e niente.

      Elimina
  65. bertolacci pagato più di gente come illarramendi strootman eriksen pjanic rakitic

    il mago galliani

    RispondiElimina
  66. in ogni caso a questo punto, visto che di disponibile non c'è più nessuno, tanto vale prendere Cigarini che almeno ha una idea di come si gioca al calcio

    RispondiElimina
  67. è evidente e acclarato che il problema del milan non è nè il mancato arrivo di ibra nè il centrocampo
    sino a quando il mercato continuerà a essere questo non avremo speranze,come era ben capibile il problema non erano i soldi visto che comunque a parte i gobbi il nostro fatturato in italia se lo sognano
    http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/real/7deaae2069c718787071bc2ba4335140-45903-1440238827.jpeg

    RispondiElimina
  68. Il Milan è una pena continua,
    ho deciso di abbonarmi,
    al tram.
    Comunque sempre sia lodato il fesso che ha pagato, l'abbonamento, quello dello stadio.
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Con tanto di corna.
    ANDATE AfFANCULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il "prometto di esserti fedele sempre" hanno messo le mani avanti per i botti di fine mercato!!

      Cap BJ

      Elimina
  69. Ragazzi davvero.... occhio a Kucka........

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kucka? Magari!
      Arriverà Merdateng per la gioa dei bimbiminkia e del porconano.

      Elimina
    2. E' vero che c'è ancora lui!! cazzo mi ero scordato.... è fatta allora

      Cap BJ

      Elimina
  70. Spero che la GdF lo faccia nero il nano bastardo con le sue operazioni di merda e le sue prese per il culo. Che uomo di merda
    Enricototi

    RispondiElimina
  71. Da oggi al 31 scriverò: IL MILAN È MORTO!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  72. Sogno lo Sceicco Presidente del
    MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che lo sciocco non sia più il presidente del Milan.

      Elimina
  73. Pensateci bene, non l'ha fatto fuori neppure la figlia del padrone... Siamo ostaggi di un verme mafioso.

    Quando se ne andrà sarà CHIARAMENTE troppo tardi.

    "Io sono per i cambiamenti ma fatti con stile" [cit.]

    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci teniamo Alex e Mexes (riconfermato d'imperio dal vecchio babbeo) e diamo Paletta all'Atalanta.
      E' una gabbia di matti!

      Elimina
  74. Paletta in prestito all'Atalanta....... Ma che ci frega c'è Alex il fulmine di guerra!!!!!

    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari pensano che Zapata sia meglio no?

      Elimina
  75. Ragazzi ma Mr Bee che fine ha fatto? E il
    CLOSING?
    Dovremmo chiamarlo Mr Bufala ?

    RispondiElimina
  76. Calma e gesso...ci pensa il gallian CM72

    RispondiElimina
  77. Mr gallian il re del mercato...si ittico...mavaff.... CM72

    RispondiElimina
  78. Vendo sagome da tifoso milanista e impianto di amplificazione incorporato che canta cori da stadio pro Galliani e pro Berlusconi e pro Balotelli!!!!! Offerta lancio a 50 euro cadauno.

    RispondiElimina
  79. Certo ad andare allo stadio ci vorrà parecchio stomaco.

    RispondiElimina
  80. Povero Milan in mano a due vecchie teste di cazzo.

    RispondiElimina
  81. Paletta all'Atalanta e la conferma di Alex sono fatti gravissimi
    non tanto per i giocatori, ma per il comportamento di Miha, questo episodio
    Insieme all'atteggiamento tattico di domenica , mi costringono a rettificare il mio giudizio, forse troppo positivo, su di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordo la pantomima mediatica che è stata costruita a discredito dell'unico mister che disse le cose come stavano.

      Ripeto, siamo ostaggi di un lurido porco. Poi ci sono anche colpe di altri, dall'allenatore, ai giocatori e per finire a quel vecchio nano di gomma che ormai se ne sbatte i coglioni.

      R.

      Elimina
    2. ahahahahaha miha????o gallinai ma veramente credete che miha abbia autonomia sul mercato??lo hanno accontentato con romagnoli il resto è fuffa

      Elimina
  82. Dato che film tragicomici ne esistono molti,guarderò quelli invece che abbonarmi per ridere amaramente di una squadra che fa SCHIFO!!!!!!!!Ognuno è libero di spendere i propri soldi come minchia vuole.
    Campagna contro gli abbonati( a proposito quanti sono?????)2015/2016: promettete di essere fedeli sempre e noi di promettiamo di incularvi sempre e comunque!!!!!
    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
  83. econdo quanto riferito da Sky Sport, Gabriel Paletta ha lasciato poco fa il centro sportivo rossonero, vicinissimo ad un trasferimento in prestito all'Atalanta. Il giocatore si dirigerà con ogni probabilità a Casa Milan nei prossimi minuti.

    ma qui veramente siamo alla vergogna più totale,il gobbo altro che limitato sta dando il peggio di se
    si cede paletta in PRESTITO(sia mai venderne uno) e ci si tiene quel rottame di alex il cui procuratore è il gatto persiano noto sui commensale
    si ripiglia assurdamente balotelli del suo amico raiola e per fargli posto (tra l'altro in panchina) si manda nuovamente in prestito ad ingaggio pagato matri pagato due anni fa 12 mln
    qui la situazione diventa sempre più imbarazzante..vogliamo sapere perchè il nano si fa GARANTE delle porcate del panzone con la cravatta che ormai smarmella alla luce del sole tanto si ritiene onnipotente
    non pensavo che coi soldi potessero far incazzare ancora di più i tifosi ma ci stanno riuscendo benissmo visto che la presa in giro e l'assenza di qualunque disegno tecnico sono palesi a tutti e il mercato si fa secondo le amicizie/interessi di gobbani che se ne frega bellamente della squadra

    MOBBASTAVERAMENTE

    RispondiElimina
  84. il panzone è chiaramente un imbecille oltre che ormai non si capisce più se sia incompetente o in malafede il problema è capire perchè il nano non lo caccia e non è questione di buonuscita visto che te ne fa sprecare il triplo ogni anno
    hai un azienda i cui risultati sono imbarazzanti ma stranamente l'ad è intoccabile
    secondo voi che cazzo c'è dietro ??ma veramente quel lardoso arrogante tiene per le palle il nano??gli anni scorsi potevo pensare che smarmellavano in coppia ma sto anno??ha speso 100 mln e allestito una squadra universalmente riconosciuta come priva di logica ti ha riportato pure dentro balotelli e assisti impassibile??BOH

    RispondiElimina
  85. Quest'anno l'estate calcistica per il tifoso milanista è stata peggiore delle precedenti.La speranza di una VERA ricostruzione con la vendita delle quote a Bee. Gli acquisti promessi e mai mantenuti di calciatori di VALORE internazionale ( Martínez, kondogbia, hummels,di.Alves, Ibra) un mister nuovo ( della farsa Ancelotti manco ne parlo perché era una FARSA appunto).Già a fine giugno 2 obbiettivi già bruciati dopo essere andati a trattarli col famoso fondo doyen che prometteva la facilità di raggiungere GRANDI GIOCATORI. Tutto ritorna come prima con la GRANDE TESTA DI MINCHIA GOBBA che ESIGE o meglio IMPONE di fare mercato da solo,perché con i soldi freschi a disposizione lui è il NUMERO 1!!!!!!A questo punto il gobbo si fionda su 3 giocatori buoni come rincalzi(bacca,Bertolacci, Adriano)pagati a peso d'oro.Successivamente a parametro 0 ( terreno su cui sembra muoversi benissimo) acquista un giovane di belle speranze dal disastrato Parma.Per un mese nulla più. Da più parti si scrive che manca un difensore FORTE di LIVELLO. A quel punto il numero 1(?????)coi soldi freschi si fionda su un giovanotto di belle speranze che dopo 6 mesi buoni alla Samp ( mica al Real) è valutato 30 milioni dalla Roma. Il numero 1 tratta come solo lui sa fare ed ottiene uno sconticino a 25 milioni. Dopo un tira e molla di un paio di settimane l'accordo è fatto.Nel frattempo le prime amichevoli in terra d'Oriente e in Germania evidenziano la pochezza(eufemismo) del centrocampo dove un brocco da 20 milioni sembra un pesce fuor d'acqua. I giornalai cominciano a scrivere i nomi più disparati che potrebbero fare al caso del numero1(????)!!!!!Frattanto prima partita ufficiale e risultato positivo contro il modesto Perugia(serie b)!!!A quel punto il numero 1 (????) afferma che il centrocampo è un reparto completo nei numeri e nella qualità ( neanche Collodi avrebbe saputo far dire di meglio al suo Pinocchio)!!!! Il mister chiede un centrocampista cmq e non dovrebbe nemmeno costare molto.Trattasi di un buon giocatore che si chiama Soriano( scarto del ricco Bayern)!!!! Si tenta di prenderlo ma la Samp chiede qualcosa in più di quanto offerto.Inizia il campionato con tanta speranza dei tifosi ma un bel 2-0 a Firenze e tutti a casa!!!!Nemmeno un tiro in porta!!!!!Il problema centrocampo a una settimana dalla chiusura del mercato appare evidente anche ai ciechi!!!!! Il resto è storia degli ultimi 2 giorni!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  86. Hai ragione ciccio IL MILAN IL NOSTRO MILAN E' MORTO!!! Non c'e più siamo in balia di due vecchi rincoglioniti, ma il Berlusca dopo essere stato a fare proclami tutte l'estate si è inbucato???
    DOVE SEI SPARITO BASTARDO!!!

    RispondiElimina
  87. se il problema è mrBee sono guai ma non dipende dalla volontà di B.
    caso contrario tutti questi contrordini e questa confusione possono significare che B ha deciso di chiudere la partita con G che ha dimostrato in modo clamoroso quello che già sapevamo, che cioè lui senza Braida eccetera non è niente e non è mai stato niente. cerchiamo di vederci qualcosa di buono finchè possiamo.
    sulla squadra non sarei ancora così pessimista, soprattutto guai a togliere la fiducia a Miha. l'isterismo e il panico non servono a niente di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è isterismo è CONSAPEVOLEZZA
      sono anni che manca un centrocampista di qualità e si spende in tutto tranne in questo poi il ritorno di balotelli è la ciliegina su una torta di melma
      qui l'unico modo per la pseudoproprietà di salvare la faccia è al primo di settembre LIQUIDARE gobbani quello si sarebbe un segno di speranza visto che manco coi soldi si può fare una squadra seria quel demente che vuole 300 mln l'anno per il mercato??

      Elimina
    2. 15mio x 3anni per un 34enne anche se Ibra, più rinnovo sontuoso a Abate, più il recupero di Balotelli e ci metterei anche il lancio di Ely non sono cose da manager d'una società di calcio del 2015, sono cose da servo della gleba.

      Elimina
  88. coentrao in PRESTITO al monaco noi si rinnova ad abatella con l'aumento che tanto raiola ci porta ibra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coentrao ha detto di no all'inter, non si fida molto pare

      Elimina
    2. Come ibra si fida del vostro

      Elimina
    3. toh, un cugino. complimenti per lo squadrone che vi stanno montando. Il canto del cigno nerazzurro?

      Elimina
  89. Mercato di merda....acquisti strapagati.... e nessuno giocatore che si riesce a vendere!!!
    merito del nostro beneamato ad...

    RispondiElimina
  90. qui l'unica speranza è che al primo di settembre gallinai venga LIQUIDATO
    il mercato imbarazzante di quest'anno è la goccia che fa traboccare il vaso

    RispondiElimina
  91. comunque le peggiori prese per il culo sono state le trattative con Ancelotti e Ibrahimovic....e tutti a crederci!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che a settembre venga Bee o chi per lui e si faccia un nuovo CDA e PIAZZA PULITA in società, solo cosi a gennaio vedremo un altro tipo di mercato. Un DS sportivo un nuovo AD e si riparte, le case si fanno dalle fondamenta!!

      Elimina
  92. Mi piacerebbe sapere i motivi per i quali una squadra che si reputi seria tenga Alex e Mexes e mandi via Paletta. Secondo me non hanno niente a che fare col calcio, non è possibile e non ci credo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari