Ciao Noce

// 37 commenti
A Zena si sta bene e Walterone è un tipo così simpatico da farsi cacciare stravincendo la partita!

37 commenti:

  1. Post strainutile ed incomprensibile!!!!! Come il mercato del gobbo!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  2. galliani se ne deve andare..sto anno è la dimostrazione che il problema non erano i soldi visto che comunque partiva da 300 mln di fatturato e non gli bastavano per fare un mercato decente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già poverino se berlusconi non gli dava 300 mln l'anno come poteva fare??lui si impegna si sbatte ma 100 non bastano per fare una squadra competitiva

      Elimina
  3. Ragazzi andate sulla pagina facebook di Witsel, è LETTERALMENTE INONDATA DI MESSAGGI DI MILANISTI.
    A questo punto spero proprio arrivi lui, sono sicuro che diventerebbe un idolo dei tifosi, e per certi versi già lo è.
    Forza Milan e Forza Witsel!

    RispondiElimina
  4. PRESO WITSEL!!! Pare lo Zenit abbia accettato 25 mln + bonus!! Ora sotto con un regista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahhahaha
      ora sotto con un regista ma witsel secondo te fa il pescatore??????

      Elimina
    2. Witsel non è un regista..di calcio ne capisci poco..

      Elimina
  5. con l'arrivo del figlior prodigo matri finirà nuovamente in prestito e probabilmente ancora ad ingaggio pagato visto il rango delle pretendenti
    ma ste VERGOGNE ancora per molto devono andare avanti???il panzone con la cravatta le sue cazzate prima o poi le pagherà????

    RispondiElimina
  6. Ma tu guarda che cazzo di post!
    Critica vai a fare in culo!!!

    RispondiElimina
  7. Nocerino alla Sampdoria non ci vuole una grande intelligenza...

    RispondiElimina
  8. quindi nocerino alla sampdoria? se ho capito il walterone (zenga)....e zena???critica spiegati meglio cosi non si capisce un cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zena è Genova in dialetto...

      Elimina
    2. Cerci mi sta sui coglioni...
      e con questa rentree del crestato troglodita, e con questo insistere sul gatto Soriano ahimé pure Sinisa comincia a fare il paio con Cerci !
      Da dove è spuntata la new di Witsel ?
      Nn è un regista ..è una forte mezz'ala ...
      MP

      Elimina
  9. Witsel è uno che sta a centrocampo, ha tutte le qualità per abbassarsi in avvio dell'azione e sa dialogare con i compagni, lanciarli, ha fisico e visione di gioco, per quel ruolo non serve sia una saetta, serve uno che sappia dare il pallone sulla corsa piuttosto che sempre sui piedi. Non è uno come Bonaventura o Bertolacci che si eclissano sulla fascia perché non sono abituati a stare in mezzo al campo. Se attaccato dall'avversario tiene botta col fisico e con la tecnica.
    Se arriva lui e De Jong titolari, poi (visto che un altro centrocampista puro non lo prenderanno) uno a scelta ed a turno tra Bonaventura, Poli, Bertolacci, J. Mauri.
    Resta da sciogliere il nodo trequartista, per me il più indicato è Menez (se mette la testa a posto e corre anche all'indietro).
    Riposto qui:
    Agli amici che si riferiscono alla sconfitta di Cesena nell'anno dello scudetto, vorrei ricordare che quella fu una partita maledetta, un paio di gol regolari annullati a Pato, occasioni da rete in quantità, Ibra sbagliò anche un rigore seppur a fine partita, vorrei ricordare che quella squadra non aveva nulla a che vedere con questa, la concorrenza non era quella di oggi. La nostra dirigenza meno infame e rincoglionita di adesso.
    A Firenze abbiamo perso male, senza giocare (come ha ammesso anche De Sciglio), siano stati sotto nel gioco anche quando eravamo in 11.
    Il terzo posto è importante (e possibile solo se arriva Witsel), ma io speravo in qualcosa di più dopo i proclami estivi. Il mancato arrivo di Ibra una grossa delusione.
    Chi vuol vincere perde tre/quattro partite a campionato, noi ne abbiamo persa già una e non abbiamo la squadra per fare grandi filotti e rimonte. Tutto qui.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ti rispondo sulla sconfitta alla prima giornata. So benissimo che era un'altra squadra con altri giocatori, era semplicemente per dire che non bisogna fasciarsi la testa alla prima giornata, siamo partiti male e anche io sono rimasto deluso, non tanto per il risultato, perché a Firenze ci sta di perdere, soprattutto poi se come ogni anno, oltre all'ambiente ostile ci si mette anche l'arbitro, ma per l'atteggiamento poco cattivo con cui siamo entrati in campo. Proprio nel momento in cui eravamo cominciati a diventare più cattivi con pressing altro e aggressivo ecco che arriva espulsione e gol, che hanno tagliato le gambe alla squadra..

      Ne facevo solo una questione di punti, credo che ci riprenderemo, questo gruppo ha bisogno di fiducia in ognuno, e se arriva Witsel per me ce la giochiamo per la champions.. Ma alla prima giornata è tutto indefinibile, se proprio vogliamo dirlo allora la Juve dovrebbe stare peggio di noi..... eppure non mi sembra che i loro tifosi già dicano che hanno perso il campionato, o no?

      D'accordo totalmente su Witsel, un top player, la mia unica paura è che deve abituarsi di nuovo a ritmi più veloci del campionato russo

      Elimina
  10. CARATTERISTICHE

    Ruolo naturale: Centrocampista centrale

    Ruolo alternativo: Trequartista

    Ruolo potenziale: Regista

    Punti di forza: Il senso del campo, la tranquillità nella gestione del pallone, la precisione nei tocchi e nella distribuzione, la stazza che gli permette di essere identificato come un vero centrocampista moderno, che può fare le due fasi e dare grande occupazione degli spazi. Bello anche a vedersi, Witsel vanta una certa eleganza nei movimenti.
    Chi ci ricorda: In tanti hanno parlato di Viera, ma Witsel è molto semplicemente il giocatore che Montolivo non è mai riuscito a essere. Costante, pulito, senza equivoci da mezzala, non eccessivamente compassato ma adattato, nonostante il gusto di trattenere il pallone prima di smistarlo, alle caratteristiche del calcio di oggi. Perché la vera capacità di Witsel è quella di correre il meno possibile facendo correre possibilmente la testa e gli avversari.
    Campionato ideale: Paradossalmente, la Serie A. Per i ritmi non sostenuti, per lo stile di calcio tendenzialmente ragionato, anche se con una squadra che corra per lui e che gli circoli intorno potrebbe fare molto bene anche in Premier dove non si gioca troppo sui raddoppi sul portatore di palla in mezzo al campo. Di certo la Russia è un campionato di passaggio, anche se l’espressione interazionale dello Zenit ha dato modo a Witsel di crescere molto di personalità, come dimostrato anche nel mondiale brasiliano dove ha cercato di operare da faro, con discreti risultati, nella nazionale belga.

    Chi l'ha visto giocare lo giudica così.....ma i gobbi si stanno facendo sotto di nuovo, credo che Berlusconi questa volta abbia dato l'input (se è così onore a lui), vediamo se il coglione se lo fa soffiare.
    Vale

    RispondiElimina
  11. In questo momento la Fiorentina e la squadra più in forma. L'errore tattico e stato quello di tenere la squadra troppo alta, la linea difensiva quasi a CENTROCAMPO.
    E' stato un suicidio, avendo un CENTROCAMPO che non sa tenere la palla.
    Il ricorso storico (non è un caso di confronto con questa stagione purtroppo) e' invece la prima partita di campionato dell'era Sacchi:
    Milan Fiorentina 0-2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti correggo quella fu la seconda di Sacchi...la prima a Pisa 1-3

      Elimina
  12. Infatti, se non hai Nesta e Thiago non puoi tenere la linea difensiva ed i terzini così alti, Ely e Romagnoli non sono due velocisti. Diego Lopez aveva già fatto un miracolo. Ma anche in avanti si è combinato davvero poco.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Vale scrivi e ti rispondi da solo.Apriri un blog tutto tuo fidati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te i commenti sul blog devono essere tutti un botta e risposta di una riga? Ho risposto ad osservazioni di altri, ma forse non leggi nemmeno quelli. Hai fastidio a leggere i commenti? Guarda che c'è lo spazio che vuoi anche per te, quindi....
      Vale

      Elimina
  14. sicuramente witsel è un buon giocatore, ma a mio avviso non uno che vale 30 milioni. Quella cifra è da investire, magari con una aggiunta, su un vero trequartista potenziale fuoriclasse
    Fauno

    RispondiElimina
  15. visti ora, ultimi 5 minuti, suma e ordine su topcalcio. sbaglierò ma mi sono parsi intimiditi, incerti, contratti. preoccupati? se fosse per la sconfitta con la fiore sarebbe esagerato. è presto per giudicare e c'è tempo per rimediare.
    se fosse per quello che accenna critica, cioè problemi con mr. bee quello sì sarebbe un guaio grosso ma grosso.

    (certo per noi è facile darci dentro. per loro è diverso. ogni anno metterci la faccia, facendo finta come possono o sforzandosi di credere ogni volta alla sedicente dirigenza. mestieraccio)

    RispondiElimina
  16. Witsel pare andrà ai gobbi!!!!! Fonte Skyfo.......NON SANNO CHI CAZZO PRENDERE!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  17. Inchinatevi alla SUD. Al Barone dovreste fare il pizzo di saliva intorno l'ano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma crepa , te , lui e tutta la vs infame venduta genia...
      Fate schifo , merde...

      Elimina
    2. SUCA BASTARDO CURVAIOLO DI MERDA!!!!

      Elimina
  18. Sportmediaset dice Illaramendi e ci siamo buttati su Moutinho...
    Ho capito, prendiamo Soriano! Che due palle
    #mainagioia

    RispondiElimina
  19. Fonti accreditate parlano di Hazard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ruiu???????Non scherziamo dai!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  20. So che è già un miracolo se ne prende uno( forte) a centrocampo, ma prenderne 2 sarebbe l'unico modo per risollevarci!!!!!! I soldi che erano stanziati per Ibra perché non usarli per 2 centrocampisti SUPER?!?!?!?!?!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  21. Non occorre di certo essere la Sibilla cumana per sapere che ci ritroveremo il 1° settembre con Soriano (se va bene) e i vari Matri, Cerci, Zaccardo, etc. sul groppone.

    RispondiElimina
  22. Ah... Illaramendi è già della Real Sociedad...

    RispondiElimina
  23. IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DALLA CURVA SUD,PER ME HANNO LO STESSO VALORE DEGLI INTERISTI,CIOè MERDA.
    NON è POSSIBILE CHE NON DICANO NIENTE,NEMMENO UN ACCENNO DI CONTESTAZIONE..POVERACCI DAVVERO

    RAS D.F.

    RispondiElimina
  24. Barone figlio di puttana, Curva sud venduta! Dovete morire dolorosamente bastardi!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari