Previsioni

// 42 commenti
Le previsioni danno in aumento le vedove di Rami e coloro che considerano Romagnoli una pippa.

42 commenti:

  1. Le previsioni dicono che il gobbo ha svenduto Rami!!!!20 mln per Romagnoli sono troppi per uno che ha fatto una sola stagione in serie A!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  2. no dai ciccio...... rami non puoi tenerlo e ne puoi rifiuare un'offerta di 3,5....romagnoli è un vero difensore....sembra nesta a vent'anni se arriva per 15 è un'operazione da fare

    peppes

    RispondiElimina
  3. Dev'essere arrivato il nuovo Bernacca: Avviso ai naviganti, previsioni.......
    I soldi per Bertolacci e Bacca sono cash, i risparmi degli ingaggi si realizzano nel tempo, poi da tempo avevo supposto che nei 120/150 ventilati fossero compresi a saldo anche quelli delle cessioni e minori ingaggi.
    C'è un segnale forte: la presentazione della squadra a fine agosto piuttosto che al raduno. Gli abbonamenti saranno ancora pochi altrimenti avrebbero dato notizia di un buon avvio della campagna.
    In altri tempi avremmo sentito: "mercato chiuso, siamo appostocosi".
    È innegabile che cerchino ancora di fare qualcosa sia per l'attacco che per la difesa, credo e spero anche per il centrocampo.
    Per Rami non mi straccio le vesti, pur essendo difensore roccioso ha dimostrato evidenti limiti tecnici.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Vale, ma infatti il ragionamento è giusto. Cominci a mettere per il ritiro pezzi importanti come Bertolacci, Bacca, J. Mauri, magari un difensore, anche se la vedo lunga se è Romagnoli.. Almeno qualche pezzo nuovo lo hai, poi a continuo di campagna acquisti completi la squadra

      Elimina
  4. Morto un papa se ne fa un'altro anche migliore!

    RispondiElimina
  5. Poi dei soldi ke spendono o incassano ke ce ne importa a noi nn sono mica nostri l'importante è ke ci facciano la squadra forte e vincente il resto e noia.....

    RispondiElimina
  6. Questo vale di più per papi Silvio.
    Vale

    RispondiElimina
  7. RAGAZZI CHI LO HA SEGUITO NELLA SAMPDORIA PUO FARMI UNA DESCRIZIONE DI ROMAGNOLI? GRAZIE!

    RispondiElimina
  8. Romagnoli è da portare a casa subito !!!!
    Peccato ke Rugani se lo sia beccato la solita Rube, ke magari sta dietro pure a questo....
    La coppia di centrali dell'under 21 .....
    Un 'ambata buonissima ....
    Se funziona , dovrebbe funzionare dalle premesse, sei a posto x 10 anni....
    Quello ke mi sconforta più si va avanti, è la sensazione di navigare a vista...nessuna pianificazione , nessun intervento mirato ke faccia capo ad un progetto definito.....
    L'incapacità totale e la manifesta
    Ignoranza del gobbo lurido , in questa sessione di mercato è ora palese a tutti.....
    Annaspa , annaspa, e fa uscire mille nomi con la complicità dei soliti ruffiani pennivendoli sul suo libro paga, ma in realtà nn cava un ragno dal buco....
    A quando la firma di J Mauri ???
    Dai Lurido....torna al lavoro !!!!
    Ke spettacolo !!!!
    Buona giornata !
    OP49

    RispondiElimina
  9. Allora, chiariamo:

    Romagnoli è il futuro della nazionale insieme a Rugani, talento cristallino, che se rispetta le aspettative diventa uno dei più forti in circolazione... Io arriverei fino a 20, altrimenti stop.. In generis comunque mi sono rotto i coglioni di fare il ragioniere, quindi se vogliono spendere i big money che li spendano, a me non frega niente, mi basta avere una squadra forte... E Romagnoli sarebbe un grande innesto perché ti mette a posto uno dei centrali per 10 anni

    Capitolo Rami: parlo a titolo personale, non mi strappo i capelli, anche se Rami mi piace, ma riconosco che è uno dei pochi con cui puoi fare cassa. Cassa appunto!!!
    Non è la cessione che brucia, ma la modalità... 3,5 mln per un centrale di buon livello sono una cifra ridicola! Rami ne vale comunque 7-8, con 3 milioni non prendi neanche Tonelli, rendiamoci conto, cazzo!

    Tra l'altro lo dai ad una squadra che non ti ha fatto sconti e che incassa ora 30 milioni da te, sai che hanno i soldi, cazzo falli un po' svenare! E non si prospetta uno sconto per Bacca, il presidente del Siviglia ha confermato che il Milan pagherà la clausola

    RispondiElimina
  10. Che mi dite di mario suarez farebbe al caso nostro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non aggiungerebbe NULLA al nostro centrocampo, ma proprio nulla.. giocatore sopravvalutato.. lo prenda l'Inter

      Elimina
    2. è un cesso.

      Elimina
  11. Rami giocatore generoso come pochi, ma l'anno aprare Paletta.
    Come fai a dire a qualcuno rami vale 8 milioni se per te valeva meno del più scarso dei tuoi giocatori?

    RispondiElimina
  12. Bene quindi abbbiamo preso mauri a fari spenti come caratteristico del nostro AD che fa tutto a lume di 1000 candele per avere intimità e non farsi sgamare ...
    ora vediamo un po' chi prendono come leader della difesa e come faro del centrocampo.
    Li si gioca il nostro futuro

    RispondiElimina
  13. Mauri lo hai preso a costo zero altro che lume di candela poi se ma forse è tutto in dire e qualcuno credeva che magari si spendesse per baselli che manco li vale tutti quei soldi almeno li si è fatta la cosa più giusta

    RispondiElimina
  14. Cmq meglio leone di lernia come ad che il gobbo di notredam...... auz adabadaiee

    RispondiElimina
  15. Dicono che rami è stato ceduto x 7 ml se fosse così allora ci sono tante persone che sparano solo cazzate a go go....

    RispondiElimina
  16. Magari 7 milioni... in quel modo avremmo speso il giusto prezzo per Bacca

    RispondiElimina
  17. Definire Rami il migliore dei nostri difensori è alquanto esagerato. Dai per favore, Rami avra' anche grinta ma ha due ferri da stiro ai piedi e nelle chiusure non è mai stato impeccabile (ricordo un gol di Pianjc a Roma...). Per paradosso il migliore è Mexes al netto della solita cazzata a partita.

    RispondiElimina
  18. Ora rompono i coglioni con Jovetic, riserva del City e sempre rotto....
    maledetto lurido merdoso concentrati sul difensore e su un ottimo centrocampista....
    sempre i soliti nomi , di gente pompata ad arte , le solite manfrine , le solite minestre riscaldate .....
    Se la merda gobba nn sa ke pesci pigliare oltre a quelli ke metaforicamente e nn gli vengono serviti a tavola...può trovare ispirazione leggendoci, noi , il night, ecc ecc !!!
    Farà figure meno barbone di quelle già fatte ....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gundogan...Gundogan.....ed il giovane croato dalle belle speranze ? Sparito

      Elimina
  19. Pelledigatto dixit....'' Non capisco. A volte non capisco! Il Milan sta costruendo una squadra molto interessante, armoniosa, ben strutturata, giovane e italiana il giusto. L’investimento è stato importante, cifre mai nemmeno programmate nelle ultime stagioni. Dovrebbero essere tutti soddisfatti. Chi ama una squadra giovane. Chi vuole che negli spogliatoi si parli soprattutto la nostra lingua. Chi ha sempre ironizzato, a volte superficialmente, sui giocatori a costo zero. Eppure noto ancora scetticismo, qualche malumore figlio di un brutto sabato di giugno. Come se poi non fossero seguiti altri giorni che ci hanno regalato Carlos Bacca, Andrea Bertolacci, a breve Josè Mauri e non è finita. ...'' AHAHAHAHAH IRONIZZARE SUPERFICIALMENTE SUI PARAMETRI ZERO......OH MY GOOOOODDDD !!!!

    RispondiElimina
  20. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, dopo i diversi rinvii, Barbara Berlusconi ha deciso di scrivere una lettera a Fondazione Fiera nella quale ha chiesto che la decisione sul progetto vincitore del bando per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera campionaria arrivi entro metà luglio, altrimenti il club rossonero sarà costretto a ritirarsi e a cercare una nuova area su cui costruire il nuovo stadio di proprietà. Salvo sorprese, la decisione finale di Fondazione Fiera dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì 6 luglio.

    IO SPERO NEL NO DELLA FONDAZIONE. LO STADIO DEL MILAN DEVE AVERE ALMENO 60.000 POSTI NON DEVE DIVENTARE UN CLUB PRIVEE PER SOLI 45000...MA CHI CAZZO LE HANNO SUGGERITO GLI ARCHITETTI ?

    RispondiElimina
  21. Ibra lo vogliono prendere, adesso i francesi possono liberarlo e addirittura gli conviene anche, perché se punti DiMaria, C.Ronaldo, Neymar non puoi certo tenere Ibra in panchina.
    A questo punto probabile si faccia.
    Un forte centrale lo vogliono fortemente tutti: Sinisa, i Berlusconi ed ovviamente noi, quindi uno da affiancare a Mexes arriverà e sarà di buon livello.
    A questo punto il futuro passa dalla scelta a centrocampo. Ne sono usciti tre, ne sono entrati due, Baselli pare accantonato (alleluja). Quelli che sono arrivati sono mezzale, ottimi centrocampisti di tecnica, corsa ed inserimento.
    Ne manca uno, il più decisivo, quello che prende palla dal portiere o dai centrali di difesa e la difende in attesa (rapida) di decidere se lanciare lungo con precisione, scambiare in triangolazione con le mezzeali, imbucare in verticale, o semplicemente far girare la palla.
    Quel tipo di giocatore, meglio se ben messo nel fisico, è quello che ci serve.
    Serve a tutte le squadre che vogliano comandare in campo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ce l'abbiamo gia' ....si chiama Mortolivo ahahahahhahhahahahha

      Elimina
    2. C'è poco da ironizzare Monto è forte dimenticate tutti che ha giocato solo 12 partite e che forse senza il suo gravissimo infortunio avremmo dei punti in più. Finitela di denigrarlo. Piuttosto cerchiamo 1 terzino SX perché Antonelli e De Scoglio non sono all'altezza

      Elimina
    3. Tu pensi veramente che in questi anni di militanza Mortolivo abbia dato un sostanziale contributo alla causa rossonera ?

      Elimina
    4. Purtroppo il tifoso ha la memoria corta e rimane solo il ricordo dell'ultima annata che è negativo (ma è stato infortunato tutto l'anno, lo ricordate o no???).
      Per me rimane un grandissimo giocatore ed il Milan fa benissimo a tenerselo stretto.

      Elimina
  22. insomma un clone di van bommel

    RispondiElimina
  23. Se Romagnoli è forte come sembra (un Nesta più tecnico, alcuni dicono) è da portare a casa a qualsiasi cifra, anche più di 20.
    I soldi per i giovani vanno spesi; è per i vecchi che urlano vendetta
    Rami era uno dei meno peggio ma solo per impegno, tecnicamente lascia molto a desiderare.
    Tecnicamente il migliore sarebbe Zapata ma non ha il cervello, come Mexes. Alla fine l'unico affidabile è Paletta.
    Se avesse mercato venderei anche Gabriel, tanto non gioca finchè è vivo Lopez e poi c'è Donnarumma.
    E' evidente che Galliani improvvisa ma Bertolacci, Mauri, Romagnoli sono acquisti con un senso

    RispondiElimina
  24. Gabriel va in prestito ed è meglio così.
    É molto bravo e ha 23 anni. Tra un anno o due capisci a che livello è arrivato e decidi se venderlo oppure farne il tuo portiere titolare.
    Calma con Donnarumma: tra due anni sarà appena 18enne, e di fenomeni a 16 anni che poi hanno deluso le aspettative è piena la storia del calcio.
    Per quanto riguarda Romagnoli, è bravo ma lasciamo stare Sandrone, per cortesia.
    Il suo nome (come quello di Franco e di Paolo) non avrebbe accostato ad alcun giocatore attualmente in attività.

    Jimmyno

    P.S.: ottimo Mauri invece di Baselli. Non ho mai capito perché un panchinaro 23enne dell'Atalanta dovesse essere così importante. Invece Josè è uno cazzuto, ma anche con dei piedi discreti. Chissà che la 8 non abbia trovato il giusto padrone per i prossimi 10 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembri molto equilibrato nei commenti. io la penso esattamente come te. in più gabriel come tutti i portieri brasileri (e come dice il buon giovanni galli, che di estremi difensori ne sa parecchio) è molto esplosivo fisicamente e reattivo, ma carente di tecnica, quindi per la sua crescita è importante che non venga troppo esposto a livello mediatico, finchè non sarà più completo

      Elimina
  25. Per Savic dicono che la fiorentina vuole 15 mln, secondo me sarebbe da prendere...

    RispondiElimina
  26. E vai !!!!
    Ha riaperto i battenti sta ' gargote del cazzo , daje di pranzi , cene e merende x riconquistare il tempo. perduto ....
    Certi amori nn finiscono
    certi stomaci nn tradiscono
    Ke spettacolo !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  27. Indovinate dov' e' l'ad in questo momento??...da Giannino....

    RispondiElimina
  28. Vabbè dai
    È giusto che oggi passi pranzo e cena da Giannino.

    Son già due giorni che non di ingozza come un maialone!!

    RispondiElimina
  29. Sempre a magnà oh.. ma cacciatelo via!!

    RispondiElimina
  30. Bacca da oggi è ufficilamente un giocatore del Milan. Alla faccia di Frengo Agli Ordini ''TE LO DICO ANCHE IN PUGLIESSE....BACCA NON VERRA' MAI AL MILAN....'' e di Sumaro ''BACCA ? TIENITELO ....BACCA TIENITELO '' Sta banda di buffoni...

    RispondiElimina
  31. José mauri in prospettiva può essere davvero un fenomeno...(ha sol 18 anni e gioca veramente bene) se migliora appena appena è già a livelli medio alti.
    Romagnoli idem come sopra...io proverei la scommessa...(in teoria hanno margini di miglioramento ancora molto ampi data l'età e paradossalmente se dovessero bloccarsi qui son cmq giocatori più che discreti)
    Riccardino

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari