Niente di nuovo

// 85 commenti
In una giornata in cui il plenipotenziario era in viaggio c'era chi chiedeva notizie di mercato: ma non volete proprio capire!

85 commenti:

  1. Ma come ? E' il suo uomo di fiducia riconfermato ad honorem per gli splendidi successi conseguiti a favore di Fininvest negli ultimi anni...dai su....

    RispondiElimina
  2. Il giorno in cui quel lurido pelato figlio di troia crepa, giusro che gli vado ad urinare sulla lapide, pezzo di merda schifoso.

    RispondiElimina
  3. Il figlio di puttana monzese é agli sgoccioli, ormai non può più aprire bocca, sono finiti i tempi del karaoke e del cazzeggio a forte

    RispondiElimina
  4. Non fare il saputello intelligentone fenomeno Critica e mettiti in testa che prima di partecipare alla trasferta in Cina ha chiesto autorizzazione al capo...ti è chiaro o forse ancora no?
    Vale

    RispondiElimina
  5. E' incredibile come ogni volta che questa proprietà o dirigenza apri bocca, offenda l' intelligenza dei tifosi. Solo odio e disprezzo per questa gentaglia dopo anni di prese per il culo. Ormai non odio sportivamente nemmeno più inter e juventus, ormai i nostri nemici sono i berlusconi ( tutti ) e galliani. Ormai l' odio è tutto per loro. Milan vs berlusconi/galliani.

    RispondiElimina
  6. Quali erano le priorità 3 anni fa? DIFESA e CENTROCAMPO
    Quali erano le priorità 2 anni fa? DIFESA e CENTROCAMPO
    Quali erano le priorità lo scorso anno? DIFESA e CENTROCAMPO
    Quali sono le priorità oggi 22/07/2015? DIFESA e CENTROCAMPO

    Quanti soldi sono stati BUTTATI in attaccanti, centravanti, esterni offensivi in questi 3 anni?? Centinaia di milioni..

    Gobbo cravattato incompetente in malafede. L' Italia rossonera ti odia.

    RispondiElimina
  7. Ma vi ricordate quando, avevamo la collezione dei terzini sinistri più scarsa d'europa??
    Mesbah - Didac Vilà - Taiwo - Antonini - Emanuelson
    Tutti insieme contemporaneamente e a libro paga nelle stessi stagioni...Ora ditemi quale altro dirigente di qualunque società avrebbe combinato danno del genere?? Solo un incompetente in malafede con proprio tornaconto può assemblare uno schifo del genere.

    RispondiElimina
  8. Tranquilli, tranquilli, l'acutezza del Dott. Galliani è innarrivabile. Sembra che tutto sia fermo, ma lui da grande stratega qual'è sta facendo sfogare gli avversari e quando sarà il momento tesserà la sua tela per completare questa già positiva campagna acquisti.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah se lo dici tu stiamo sereni!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Da condor declassato a ragno.......lui cuce e poi scuce...noi aspettiamo Ulisse che arrivi ad uccidere tutti i froci...ops volevo scrivere proci.
      Vale

      Elimina
    3. Io invece della tela vorrei commissionare la tessitura di qualke sudario ...di calce viva magari ...
      x te , x il lurido, x il nano....
      a piacer !!!!
      OP49

      Elimina
    4. ahhahhhhahhhahahahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahah
      ahhahhahhhhaahahahahahahhahhahahahahhahahahhhhahahhhahhahhahhahhah
      Non c'è niente da fare sei il mio IDOLO !!!!!!
      Ravir

      Elimina
    5. Toh !
      Dovevi venire su un blog di milanisti per avere qualcuno da poter ammirare...
      sei un mentecatto !
      MT

      Elimina
  9. Nano e gobbo, due facce della stessa moneta, falsa.

    RispondiElimina
  10. Rispondo al mitico Vale dal post precedente: grazie mille! Siamo in perfetta sintonia. Io non credo però che c'entri l'umoralità di SB con il suo impegno nel Milan. E' sempre e solo stato un problema di vantaggi commerciali, politici, fiscali ed economici (se si guarda le cose da un punto di vista amplio e non si pensa solo a quanto il gruppo Fininvest ha speso nel Milan). Della serie: è sempre e solo stata una questione di soldi e potere, mai di cuore.

    Che poi alla fine andrebbe pure bene: ognuno fa i suoi interessi, il più pulito nel calcio c'ha la rogna e finché c'è stato un minimo di rispetto per la parte sportiva nessuno poteva lamentarsi. Ma è da 7-8 anni che non è più così (tranne la breve parentesi del 18° scudo di cui possiamo ringraziare il compagno Fini) e ciò che è inaccettabile è la trasformazione del Milan in una scatola vuota per i giochetti di SB. Alla luce di questo, non capire che Galliani non muove foglia che Silvio non voglia fa ridere davvero.

    Dai, speriamo che con l'avvento di Mr. Bee questa fase nera sia finita e che ci aspetti un futuro davvero degno della nostra grande storia (che inizia nel 1899 e non nel 1989).

    RispondiElimina
  11. Se non erro, in Italia vince sempre lo scudetto la squadra che subisce meno reti,
    con quello che caccia casa;
    ;;;;;;;;;;;Lopez
    Calabria Alex Ely De Sciglio
    De Jong Montolivo bertolacci
    ;;;;;;;;;Bonaventura
    L.Adriano;;;;;;Bacca
    o
    ;;;Menez;;; Bonaventura
    ;;;;;;;;Bacca

    RispondiElimina
  12. Broccolacci e Dormolivo nello stesso centrocampo e' pura MANNA per gli avversari...

    RispondiElimina
  13. Merdani è quello che è , arrogante e incapace ma se ha avuto carta bianca per tutto questo tempo annientando la dirigenza vuol dire i risultati al nano li ha portati ma non sono quelli che pensiamo noi

    RispondiElimina
  14. Sarei curioso di vedere il commenti dei blog milanisti al momento dell'acquisto ... di PIrlo ... tanto per confrontarlo con l'arrivo di Bertlacci.

    Cmq dicon che con l'arrivo di Bee ci saranno altri 100 mil per il mercato. CVD perchè sto qua arriva e non porta niente in dote? va bene essere sorridenti e orienalmente pazienti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra?
      Penso che ai tifosi comunque la testa di gobbani valga più di un top player

      Elimina
  15. Quoto però con l'ingresso di bee va eclissato perchè se no fa finire i soldi nei suoi soliti giri serve un ds che si sbatta e Maldini come team manager

    RispondiElimina
  16. Zaccardo rifiuta ogni destinazione ! Al rogoooooooooo.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe andarci quel genio che per liberarsi di mesbah gli ha fatto 4 anni di contratto
      Per liberarsi di una pippa ne piglia un altra un demente

      Elimina
  17. No però, un debito distinguo va fatto..
    Siamo d'accordo tutti ke il nano è. in farabutto e la merda gobba la sua longa manus....
    io credo ke il primo a fronte di operazioni ke garantissero i successi e gli introiti ke si era prefisso avesse lasciato all'altro la più ampia discrezionalità di marmellameno .
    Mi spiego meglio , l'acquisizione dei diritti tv a contro l'avallo di porcherie alla Traore.....
    E poi finiamola tutto si può dire del nano meno ke sia un micragnoso uno ke regala ad una troia una villa e mantiene un sottobosco di puttane di ogni tipologia e sesso vuoi ke elargisca bricioline al compagno di merende da 20 anni ???
    Fior di soldi x tacitare le troie e pochi spiccioli a ki se aprisse bocca gli farebbe vedere nn la fregna ma i sorci verdi ???
    IL CAPO È SEMPRE IL PRIMO RESPONSABILE , ma a ki sosteneva ke abbia scelto i suoi collaboratori fra utili idioti,
    replico con 2 nomi soltanto
    LETTA E CONFALONIERI gli unici ke contino davvero e ke di certo idioti nn sono...
    Cmq i bei tempi sono finiti , abilissimo il nano forse nn tanto rinco ad uscire dall'angolo di una congiuntura difficile , incapace in tutto e x tutto il Lurido ke questa volta dovrà rispondere in caso d'insuccesso....
    Il ventilato malcontento del nano ne è la premessa....
    Un rovente saluto a tutti i miei confratelli milanisti DOC , e uno particolare a Carlo ke mi onora della sua stima ke ricambio in toto ...
    Vale amico mio come và laggiù ?
    x domenica ci sono in arrivo i temporali e meno male xké nn se ne può più .....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, con queste temperature bisogna stare tranquilli per cui mi dedico al sarcasmo, per riscaldarci aspettiamo almeno l'autunno.
      Serafini è pessimista sull'arrivo di Ibra ,De Laurentiis pare che offra anche 30 ml. per Romagnoli, nessuno si indigna e scandalizza? Ma questo i soldi dove li trova? Valdifiori, Allan, in trattative per l'accoppiata Romagnoli-Astori, cercano anche Vrsaljko: Stanno rivoltando come un calzino il reparto nel quale erano carenti...mica come noi. Astori non sarà un grande centrale, ma al posto di Britos è un passo in avanti.
      Ricordatemi amici, per cosa è stato condannato silviuccio? Per evasione fiscale? Aaah...ecco! Però lui non poteva sapere. Per cosa è indagato ancora adesso? Per corruzione? Aaaah ecco!!! Mai detto sia uno stupido, anzi....però fa troppo stupidi gli altri. Se poi per qualcuno (non mi riferisco certo a te OP) il "così fan tutti" è una giustificazione, possiamo passare ad altro argomento. Poi è chiaro che qualche "collaboratore" lo bruci (quando si brucia), qualcun altro te lo tieni ben stretto fin quando non sei costretto a mollarlo.
      Durante calciopoli disse: " ...non posso immaginare che abbia fatto quelle cose mentre io ero impegnato in politica..." lui non poteva sapere e non può immaginare, a me invece l'immaginazione (almeno quella) è rimasta.
      Vale

      Elimina
  18. Andiamo a prendere Benatia subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non può venire da solo ?

      Elimina
  19. L'articolo di Serafini è stato fatto peraché ha un contratto ma ho il dubbio che i soliti canali siano chiusi . Credo che stiano facendo le cose sotto traccia ... non vi fa specie che l'ad vada via con la squadra mentre si fanno le ultime cose prima dlla chiusura della vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il messaggio "..se viene lo prendiamo volentieri..." lo leggo così: "se viene da svincolato e magari con una buonuscita che lo ripaghi dalla contrazione d'ingaggio...lo prendiamo". Deve amarla molto Milano e forse anche un po' il Milan, perché a quelle condizioni potrebbe esserci la fila.

      Elimina
    2. Ma è ovvio che nessuno die due voglia far irritare l'emiro ... se viene lo prendiamo volentieri vuol dire quello è ibra che decide e ibra ha detto lo stesso staranno trattando come sempre ... nessuno se ne va a gratis

      Elimina
  20. Ma Cerci è incedibile perché è più affidabile di El Shaarawy, o perché è in prestito come sostituto dell'altro prestito, che sommando i prestiti fanno due gol (contro i tre del Faraone che ha giocato pochissimo) e quasi 15 milioni lordi di ingaggio in due anni, cioè più o meno la stessa cifra che avranno per una cessione definitiva?
    Vale

    RispondiElimina
  21. Ok ibra ma veramente qusti credono di essere a posto a centrocampo? Un cocktail di mezzi giocatori salvo de jong ma è un interditore

    RispondiElimina
  22. Cari amici aiutatemi a scegliere la cravatta per il derby....colpo di collo

    Il vostro amato e stimato ad

    RispondiElimina
  23. Ahah viscidolivo in camera da solo in Cina, proprio un capitano amato e benvoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetterà l'arrivo di abbiati immagino ...

      Elimina
    2. E certo i figliocci del pelato

      Elimina
    3. temono tutti che si infili sotto le altrui coperte. con la scusa del freddo...

      Elimina
  24. Ufficiale Galliani alla juve

    RispondiElimina
  25. Vendo carta igenica con la faccia di Galliani, chi la vuole sono 5 euro.

    Mr Bee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro ke la comprerei !!!
      Le piccole soddisfazioni sono il sale della vita....
      e questa nn sarebbe neppure tanta piccola....
      OP49

      Elimina
  26. In questi giorni, in merito a quanto succede nel calciomercato, seguendo le notizie che si rincorrono una dietro l’altra su questo o su quel giocatore, mi chiedo (anche a tenore di qualche articolo letto giorni addietro e che a tale aspetto faceva riferimento), quanta programmazione realmente c’è dietro l’opera di rifondazione della mia squadra?Quanti dei giocatori tanto inseguiti, sono richiesti esplicitamente dal tecnico Mihajlovic (questo si gran colpo ritengo) perché confacenti, per caratteristiche, al suo gioco?
    Molto probabilmente questi dubbi mi assalgono per paura di rimanere, anche quest’ anno, deluso e credo stessa paura di tutto il popolo milanista.Suvvia, però, un poco di ottimismo non guasta. Inoltre, credo sia giunto il momento di smetterla con le critiche rivolte a Galliani. Siamo sicuri che Jackson Martinez e Kondogbià siano scappati presso altri lidi per demeriti allo stesso Galliani riferibili? ( molti dicono che ha perso lo smalto di un tempo, mah…). A mio avviso le ragioni sono da trovare altrove. Credo che questi due giocatori abbiano scelto (voltato le spalle sarebbe più corretto letti e compresi i fatti) di accasarsi altrove guardandosi,giustamente, il portafogli, in una con le esigenze di mercato dei rispettivi ex club di appartenenza che hanno giocato al rialzo, e nel caso di Martinez strizzando l’occhio al palcoscenico europeo. Ma valgono davvero quelle cifre? Kondogbià ad esempio, pagato a mio parere spropositatamente, deve dimostrare tanto e forse anche di più, non potendo esimermi dal far constare che, il ragazzo, deve confrontarsi con il campionato italiano, storicamente difficile e molto tattico e dove solo pochi campionissimi, eletti del calcio – e sottolineo campionissimi – hanno fatto bene, la differenza oserei dire, dall’inizio della propria’avventura nel nostro torneo e fino a quando non sono poi andati via.
    Perciò merito a Galliani, che sapientemente e con particolare attenzione al fattore risparmio di parte del tesoretto a disposizione, ha virato su giocatori come Bertolacci (ottima scelta), Josè Mauri ( idem con patate) giovani ed affamati di vittorie. Da tifoso mi aspetto ora un gran colpo in difesa e, ovviamente, stringerei per il grandissimo Zlatan Ibrahimović ( lo vado a prendere io personalmente, anche a piedi e pagandogli il biglietto aereo Parigi - Milano di tasca mia, non è un eufemismo), indiscusso campione, il quale può portare con se la fame smisurata di vittorie ed insegnare come avere ancora più fame a giovani di prospettiva come quelli sopra citati.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro beppe, ti rispondo io e sei fortunato che non lo fa qualcun'altro, a buon intenditor poche parole....
      La programmazione........io penso che nessuno rimproveri galliani per non aver preso kondo, ma innanzi tutto
      la conduzione della trattattiva, dalle nostre parti si dice...da vero pericottaro.....
      Rivediti tutta la pantomima con quelli dell' inter.
      Ma poi se avevi puntato Kondogbia, evidentemente a livello tecnico ti serviva ..uno come Kondogbia...o no!!
      Allora dove stà un centrocampista come Kondogbia? In quel ruolo esiste soluo lui?
      Questa è programmazione?
      Un saluto
      Carlo

      Elimina
    2. Carlo Beppone è dell'ufficio stampa del gobbo ragliani

      Elimina
    3. No Carlo beppone, è uno di quelli che ti rompe il......
      Non hai capito una minchia, ma non è colpa tua..
      Carlo

      Elimina
  27. volevo porre un quesito. sul serv c'è il sondaggio "chi ha più convinto nelle amichevoli". circa il 60% dei votanti ha scelto calabria. se anche qui c'è qualche estimatore del terzino 18enne vorrei chiedergli: perchè? questo ragazzotto ha fatto il suo compitino senza infamia e senza lode, basta questo, con magari l'aggiunta del fatto che è giovane, per entrare nelle grazie dei tifosi? dopo l'esperienza de sciglio che fu addirittura paragonato a Paolo Maldini (il miglior terzino sinistro di tutti i tempi, a detta degli esperti), non vi sembra esagerato portare in trionfo quello che di fondo è un mediocre terzino. certo fa il suo in fase difensiva, è ordinato e sbaglia poco o nulla (anche se a onor del vero non tenta mai o quasi la giocata difficile, preferendo spesso il passaggio più semplice). ma in fase offessiva ha grosse lacune. oltre al fatto di non essere velocissimo, gli ho visto fare più di una volta la sovrapposizione passando davanti al compagno, invece che dietro (chi ha giocato a calcio o ne ha una minima conoscenza ha capito cosa intendo) e spesso non crossa di prima (probabilmente per un po di paura dovuta delle prime esperienze tra i grandi) preferendo rientrare per poi metterla in mezzo di sinistro. ciò oltre a rallentare l'azione mette in controtempo gli attaccanti che hanno già fatto il movimento e si ritrovano a dover tornare indietro. manca anche un po di spinta e tempi giusti nel salire per dare una mano nella manovra, ma quello può anche essere legato alle gambe pesanti dalla preparazione o all'idea stessa di gioco di miha che da quel che ho pututo vedere non prevede spesso la salita dei terzini in fase di possesso palla. quindi provo a ripetere, se c'è qualche estimatore, mi spiega i suoi motivi (magari tecnici, che non si limitino al "perchè almeno non gioca abate" visto che tutta sta differenza col corridore biondo io non ce la vedo). grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PERCHE'? PERCHE?
      Ma caro amico rossonero, perchè siamo ridotti a tal punto, dopo questi anni di calvario,
      che appena vediamo che un giovane, una faccia nuova si impegna, ci mette l'anima...ci
      entusiasmiamo, senza fare una analisi come la tua, se pur corretta e puntuale...
      Hai capito come siamo ridotti??
      Saluti
      Carlo

      Elimina
    2. e anche tu, mio caro carlo, hai ragione... un saluto e un augurio di buona guarigione che se non ho capito male sei febbricitante...

      Elimina
    3. ....ed anche per quest'anno il febbrone non passa......anzi ho paura che aumenta...
      Carlo

      Elimina
  28. Un caro saluto a TUTTI I MILANSITI, un grandissimo abbraccio al grande OP
    quì in Valnerina ha fatto un temporale con i fiocchi!!!!
    Ragazzi che devo dire, passo da momenti di sconforto a momenti speranzosi..
    ma poi mi ripeto..ma speranza de chè? Mentre leggevo i post, mi è venuto in mente un nome
    per il centrocampo, trequartista: Wesley Sneijder che ne pensate, può aumentare il tasso tecnico,
    di questo cavolo di centrocampo? (argomento serio, poi...)
    Ma la Franceschina, con Dudu ce li vedete a Milanello, a gestire l'economia del centro? Si dice che il Gobbani
    lucra su tutto, non vi dico i fagiolini quanto li paga al chilo.......
    Sabato il derby e nonostante tutto FORZA MILAN, ma lo avete visto culetto d'oro quant'è caruccio? Tutto mesciato,
    aò, tutti i giocatori lo amano tanto, soprattutto kondogbia!!
    Un'altra cosa, ma questa dirigenza, per rompere le scatole a noi TIFOSI MILANISTI, le studiano tutte, ma lo avete visto il rosso
    della nuova maglia? L'altra volta con quel gigantesco colletto bianco, le maglie sembravano le camicie di Bargiggia,
    ci hanno tolto anche il piacere di vedere, le mitiche maglie ROSSONERE, quelle a strisce uguali, con il collo a V,
    con il rosso...... ROSSO.
    Ieri in un post avevo parlato di Pirlo, al quale il gobbani non aveva rinnovato a 3,5 e ironicamente avevo detto: "tanto avevamo Montolivo.."
    Un signor anonimo mi dice:

    All'anonimo delle 19 chiedo: pensi che togliendo Montolivo e mettendo Pirlo al suo posto con la rosa degli ultimi 2/3 anni avremmo fatto meglio????? Io non credo proprio!

    Risposta:
    Caro anonimo, PENSO PROPRIO DI SI!!!!!! E no ti dico altro, perchè hai il mio affetto solo per essere MILANISTA!!!!
    Previzione:
    Dal Longgag Stadium di Shenzhen:
    MILAN - inter 3-1
    un saluti a tutti
    Carlo

    RispondiElimina
  29. Niente anche stasera mi devo incazzare...
    I gobbi, nonostante hanno a centrocampo: pogba, marchisio, khedira, pereyra, sturaro, asamoah, coman
    che fanno? Ne cercano un'altro, si dice draxler o goetze...
    E noi che facciamo.....stiamo bene così! Siamo competitivi! Bravo il signor galliani, dottor galliani...geometra prego!
    In questo blog, qualcuno lo ha definito....un mago del mercato!! Ma sarà stato un MILANISTA?
    Non penso proprio!
    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No di certo carissimo....
      sono solo 4 sfigati sfattucchiati , cerebrolesi , imbecilli di turno....
      Manca davvero poco al closing con Bee, e poi voglio vedere cosa accadrà....
      X il momento mi augurerei uno tsunami a Shanghai, ke vedesse nel Lurido sua unica e privilegiata vittima ....
      Un cordiale saluto ed augurio
      OP49

      Elimina
  30. Chi difende l'operato di Galliani, caro Carlo, non lo fa certo per convinzione ed affetto nei confronti del cravattaro, lo fa per difendere l'operato della società ed ultimamente del silviuccio.
    Questo la dice lunga sulle responsabilità del capo che lo tiene lì non certo per farsi fregare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi amici, OP e Vale
      sto vedendo PSG - Fiorentina...un' Ibra strepitoso..
      ma porta la fascia da capitano..allora rimane lì ?
      OP ti ringrazio per l'augurio...ma la mia non è febbre vera..
      è solo febbre da...MILAN!!
      Un abbraccio Carlo

      Elimina
    2. Carlo, se posso...
      Valnerina ternana o perugina?

      Elimina
    3. Scusami Gabbro ma ho visto solo ora la tua domanda..
      Valnerina Ternana..7 Km dopo la Cascata delle Marmore:
      Carlo

      Elimina
  31. Ma gli abbonati quanti sono?
    Perché normalmente non si aspettano gli ultimi tre giorni per sottoscrivere l'abbonamento.
    480 milioni sono una cifra...spero sappia il fatto suo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che si sa, caro Vale
      i nostri amici ROSSONERI Lombardi si stanno comportando molto bene, i numeri non li
      conosco, ma si dice minimo storico...
      Negli anni della b 35.000 abbonati, più delle merdacce, nonostante tutto..
      il POPOLO ROSSONERO si è sempre distinto....speriamo almeno
      nell'arrivo di Ibra, ma dopo averlo visto stasera capitano, forse ha ragione l'Equipe..
      Carlo

      Elimina
  32. Negli ultimi giorni ero un pochino stitico. Poi giro su una TV oscena, telelombardia, e sento le accorate e ridicole difese a merdani, fatte da un minuscolo habens di nome franco ordine. Uno zerbino osceno. Finalmente mi torna lo stimolo per una cagata. Grazie leccaculo lassativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minus habens

      Elimina
    2. ordine è negato per il piccolo schermo, non ha il fisico, le movenze, la voce, la tenuta nervosa, il vestire e il gestire, niente. e poi non era la penna d'oca calcistica di berlusca? non si capisce più niente nel milan, sono tutti in confusione.

      Elimina
    3. la cosa più incredibile non è la squadraccia messa su dal manager universale g, è la qualità indecente dei giornalisti che orbitano e pappano intorno alla società milan. Voglio dire: mediaset, mondadori, libri, giornali, tv eccetera, possibile che in quella massa di professionisti della penna e del pensiero, giornalisti, poeti, romanzieri, saggisti, filosofi eccetera, non si trovi nessuno di decente da imprestare al nostro povero milan?
      B è un editore, forse il più grande editore italiano, tra tv stampa e libri, non so se mi spiego.
      E' incredibile quello che è riuscito a fare G.

      Elimina
  33. niente di nuovo? Critica è sempre modesta. Questo che arriva da interistiorg com. altro che nuovo, è clamoroso.

    signorc 21/07/2015 alle 6:52 pm
    Meno scheccheggiamenti, plis. Ché le merde su Criticarossonera già vi pigliano per culo… E farsi pigliare per culo da tizi che pensano che con Romagnoli, Witsel e Ibra possono vincere lo scudetto non è affatto bello.

    Chiaro? Critica è diventata il blog di riferimento anche per loro. Nel mondo opinionistico sportivo non si muove foglia che Critica non voglia.
    avanti di questo passo e Critica non solo farà opinione, farà legge. e Grandolfo farà il gran salto, nella politica. Grandolfo senatore. Grandolfo capopartito. P.C.I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partito Critica Italiana, cazzo avevi capito Roc.

      Elimina
    2. Perché mi tiri in ballo? Sono comunista da una vita ma sempre a sinistra del fu PCI.ROC47

      Elimina
  34. Amici, vi ricordate nel 2005 quando nel Trofeo Berlusconi
    in una brutta uscita su KAKA', buffon si infortunò (per colpa sua)
    ed il gobbaccio lurido infame, diede a titolo gratuito Abbiati
    e i ladri, in quella stagione, ci rubarono pure lo scudetto (regalato poi da quel porco di Guido Rossi) alle merdacce???
    Amici ROSSONERI, quelli che ancora non ci sentono...
    ma vi rendete conto quante ne ha combinate quel LURIDO INFAME del gobbani?
    Carlo

    RispondiElimina
  35. Innanzi tutto questi ratti vomitevoli che bazzicano su interistiorg com
    usino altri aggettivi per insultarci, perchè da ..sempre le merde sono loro..
    Sono loro che vivono nelle fogne milanesi.......................
    Comunque...il loro..carissimo culetto d'oro (a Napoli direbbero..sto ricchione)
    visto tutti i soldi (i debiti) che ha fatto fare al filippino, non arriva a Natale a magnà il panettone...
    Carlo
    (cavolo sto talmente incazzato, che piano piano sto diventando anche maleducato
    ma come dice OP quando ce vò ce vò)

    RispondiElimina
  36. qui a shenzen gira voce che il molto onorevole signor G stia chiedendo a tutti come si dice uova al tegamino in cinese. pare infatti che abbia sorpreso il presidente della citic e il presidente cinese in atto di sbafarsi il piatto infame, in una camera d'albergo, alle 2 della notte.

    mr Fu Fu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no molto onorevole signor G, non se lo può mangiare un panda arrosto, no, nemmeno bollito.

      mr Fu Fu

      Elimina
    2. no, molto onorevole signor G, quello non è un giocatore di calcio cinese, quello è un risciò.

      mr Fu Fu

      Elimina
    3. no, molto onorevole signor G, non ce lo vogliamo il molto onorevole giocatore nocerino in una squadra cinese, no, nemmeno il molto onorevole giocatore zaccardo, niente da fare no no no.

      mr Fu Fu

      Elimina
  37. Dinamo Kiev: vicinissimo l'accordo con Seedorf. L'ex tecnico rossonero ha definito i dettagli economici col club ucraino. Contratto triennale e progetto tecnico basato su tre sicuri fuoriclasse che rispondono ai nomi di Kondogbia, Miranda e Perisic

    RispondiElimina
  38. Ciao sono kongocoso e sapete come mi ha convinto l'allenatore a venire all'inter ? Mi ha detto che mi dava il suo culetto vergine e invece di vergine nn ha neanche i buchi delle orecchie. ....

    RispondiElimina
  39. Ahahahah....noi saremmo quelli che pensano di vincere lo scudo con Romagnoli, Witsel e Ibra?
    Perché se arrivassero davvero (molto improbabile), lo vincerebbero loro?
    Con Montoya, Murillo, Perisic e Miranda? Poveri illusi, ancora non si capisce chi sostituirebbe Icardi quando questo becca l'influenza.
    Se arrivassero quei tre o al posto di Witsel anche un'altro del suo livello sarebbe lotta con i gobbi e la rometta, non certo con le merde nerazzurre.
    Gli unici giocatori di livello che hanno sono il portiere, Kondogbia e Icardi. Fine.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, però devo dirti che Perisic è un gran bel giocatore, molto sottovalutato, l'ho visto più volte, una anche dal vivo e mi piacerebbe da morire averlo al Milan

      Elimina
  40. Manchester United: siamo ai dettagli per l'accordo con Filippo Inzaghi, considerato l'unico erede di Ferguson. Il geniale tecnico italiano è stato convinto ad accettare con l'assicurazione dell'ingaggio, da parte del club inglese, dei tre fuoriclasse che ritiene fondamentali per il suo progetto tecnico: Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir, che fai, non ti firmi?

      Elimina
    2. Tu invece sei quello che ha scritto di Seedorf?
      Quindi sei una cravattina.

      Elimina
  41. Sono un operaio della fiat in cassa integrazione che ha speso tutti i soldi per l'università di mio figlio nei biglietti per la finale di champions, adesso sto rinunciando alle ferie facendo lavoretti qua e la per avere i soldi per fare l'abbonamento a Sky.. ora vi saluto e torno a leccare il poster di monociglio in camera

    RispondiElimina
  42. Il quotidiano La Repubblica spiega che con l’arrivo di Mister Bee, la società avrà a disposizione ulteriori 100 milioni, una parte dei quali da utilizzare per il calciomercato. Finora i 58 milioni spesi per Carlos Bacca (30), Andrea Bertolacci (20) e Luiz Adriano (8) sono arrivati da Fininivest. Ma adesso il broker di Bangkok è pronto a giocare un ruolo da protagonista assieme ai suoi finanziatori.
    _________________________________________________________________________________________________________
    Amici ROSSONERI, ma allora il mercato non è concluso!!!
    Con questi 100 mln, spesi spero sotto il diretto controllo di Mr Bee o chi per lui,
    chi ci compriamo?
    Ma poi il mercato chi lo fa, se il gobbo sta a papparsi....i cani..... in Cina?
    Voglio ipotizzare una mia formazione per sabato:
    :::::::::::Lopez
    Calabria Alex Ely De Sciglio
    ::::::::Montolivo
    De Jong::::::::Bertolacci
    :::::::Bonaventura
    ::::Bacca::::::Niang
    Un saluto a tutti e FORZA MILAN
    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlo magari ci fossero davvero quei soldi.. Non voglio espormi nel dire che sia una balla o no perché abbiamo visto che tutto può succedere, mi auguro che sia vero, ma si è visto benissimo che i giornalisti non sanno una mazza... comunque che il mercato non sia chiuso ne sono pienamente convinto...

      Elimina
  43. Io mi sono rotto il cazzo di sentire ogni giorno di ibra e romagnoli da 1 mese.
    Dobbiamo rifondare digesa e centrocampo e qua parlano ogni giorno di ibra.
    Mi fanno schifo la stanno tirando per le lunghe per fare il solito teatrino, non sono capaci di piazzare 3/4 volpi decisivi in silenzio e subito.
    Si aspetta sempre il 31 agosto cime se dovessimo puntellare la squadra,mentre abbiamo una difesa e un centrocampo ridicoli.
    Certo ma l'inportante è Ibra...mentre chi ci ha dato 50 punti ha preso kedira,dybala,manzukic e pensa a trattare donsah draxler gotze.
    Ma dove cazzo andiamo con questa squadra di merda.
    Urgono due difensori cecentrali e due centrocampisti rapidi e di qualità che creino superiorità numerica.
    Poi possiamo iniziare a parlare altrimenti meglio dedicarsi ad altro anche quest'anno.
    Quando cacciano il gobbo pelato?Non lo posso più vedere, questi personaggi mi hanno schifato.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco hai sacrosanta ragione, ma vedrai che qualcuno dirà....
      disco rotto..si è incantata la puntina...
      Speriamo in Mr Bee, il quale ha dichiarato di voler tornare in Champions League, per poi
      quotare il MILAN in borsa. Benissimo!!! Ma speriamo che qualcuno gli dica
      di fare esattamente quello che tu dici:
      Carlo

      Elimina
    2. Tutti ci siamo rotti il cazzo, ma si è capito che i giornalisti i nomi non li hanno e quindi puntano ai 2 nomi che trattiamo di sicuro, ossia Ibra e Romagnoli... che poi ogni volta che esce una notizia sembra si abbia la percezione, che si sta trattando, ma in realtà non è così...

      E comunque mi sembra palese che il PSG prima di liberare Ibra debba comprare Di Maria e Lacazette...

      Elimina
  44. QUOTONE per Marco qui pare manca Ibra e siamo a posto così,e i tifosi acefali che gli vanno appresso
    difesa e centrocampo andavano RIFONDATE e invece vai di PEZZE e si comprano solo attaccanti
    VIA berlusconi e galliani dal milan

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari