Migliorando

// 38 commenti
Tamponato l'attacco e centrocampo, manca ancora un nome per reparto.
Oggi saremo alla presentazione del Mister (invito ufficiale) ma non saremo a Milanello nel pomeriggio.
Le premesse questa volta sono buone, ma se son rose...

38 commenti:

  1. Veramente servirebbero minimo ancora 2 in difesa e un costruttore di gioco a centrocampo

    RispondiElimina
  2. 58 milioni per tre seghe......strapagate anche come ingaggi!

    ehhhh ma non ci si puo' lamentare.........ma robb de matt!

    Mi raccomando....quando saremo ancora a meta' classifica.....sparite tutti come al solito!!!!
    jj Leto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma se ti lamenti è solo perchè sei una checca isterica... che poi se anche fossi una checca isterica che cazzo volete? andate ad abbonarvi e a godervi il gioco spumeggiante del sinisa con bacca e bertolacci

      Elimina
    2. sai già che sono delle seghe? Chi cazzo sei il mago silvan???

      Bacca e adriano sono buoni, non dei top attaccanti, ma degli ottimi innesti. Quello che serve adesso è la squadra dietro a questi due..

      Elimina
    3. Certo JJJJJJ Leto, anche il sottoscritto avrebbe preferito Gullit, Van Basten, Papin, Rijkaard, Boban, Savicevic e perchè no.....Maradona, Nesta, Maldini, Baresi ecc ecc, purtroppo quei tempi sono andati ma non dimenticati. Certamente era meglio acquistare Miranda, Kongob. Inbula (ma chi li conosce tutti questi fenomeni). Inutile dire che possiamo ancora vedere Ibra tra i Big Sicuri......magari Yayà o Xavi Martinez....difensori......Anguilla (bonanima) o Schnellinger, onestamente non conosco "muraglie umane".......certo ho un debole per Francisco Rodriguez, messicano del Cruz Azul ma non ci sono più posti per extracom.
      FdL Forever

      Elimina
  3. a centrocampo non siamo assolutamente a posto, manca un giocatore di stazza con i piedi buoni, se vuoi giocare con dei nanerottoli, questi devono avere eccellenti doti tecniche, cosache i nostri non hanno.
    Serve ancora un difensore centrale da affiancare al tatuatopazzo fresco di rinnovo e serve un terzino sinistro che possa fare anche l'esterno tipo Kolarov,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me se prendi un grande Trequartista il centrocampo lo puoi lasciare così

      Iceman

      Elimina
  4. Arrivino Romagnoli , e un centrocampista di spessore , e poi ne riparliamo...
    Ad oggi la squadra è spuria,
    tra una mangiata e l'altra il ns AD provveda a deliziarci con lo spettacolo del suo lavoro.....
    OP49

    RispondiElimina
  5. Mancano due mesi di mercato per prendere 3 giocatori, Ibra un DC e un centrocampista, nessuno ha detto che il mercato è finito,rilassatevi maremma che non mi tocchi leggere anche qui "L'incompiuto e mediocre Mascherano".

    Mr GB

    RispondiElimina
  6. Salve a tutti,

    Ibra è molto probabile ed oggi qualcuno lo farà intendere...

    GB (l'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Ibrahimovic: "Se viene, lo prendiamo. E' un grande campione e farebbe comodo a tutte le squadre"

      :)

      Elimina
  7. Non sono d'accordo con l'acquisto di Luiz Adriano, ma sono contento di una cosa: si spende, non si aspetta, e si fanno operazioni a fari spenti come ai vecchi tempi!

    A me Luiz Adriano non piace, non lo ritengo un giocatore di grande livello e onestamente non vedo come si possa completare con Bacca.. Però è ovvio, spero davvero mi smentisca alla grande e faccia caterve di gol, lui come il compagno di reparto su cui ho molta più fiducia..

    E comunque 8 mln per Luiz Adriano ci stanno..

    Speriamo bene e speriamo che acquisti così arrivino anche in difesa e almeno un altro a centrocampo

    RispondiElimina
  8. Temo tantissimo le stronzate che dirà tra poco lo psicopatico di Arcore, non vorrei che qualcuno si incazzasse definitivamente e ci lasciasse ancora in mano ai due mafiosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È megalomane , mica scemo !!
      È già tutto previsto !!!
      Il teatrino dei guitti può andare in scena....
      Ke spettacolo !!!!
      Venghino, Venghino ,
      siore e siori ...avanti c'è posto....
      Ed il tuo Critica dove sta ?
      In prima fila o in fondo a sinistra ?
      OP49

      Elimina
  9. Sono sincero. Gli acquisti ad oggi non mi fanno impazzire. Attendo uno come Romagnoli, Laporte, Gundogan, Clasie.....e forse mi potro' considerare soddisfatto. Sono contento solo che finalmente ci si muova....tutto per merito , spero, del nuovo andazzo impresso da Mr Bee. E spero solo che Mr Bee non sia una delle solite scatole cinesi del nano. Perchè io sono stufo della Famiglia Berlusconi accostata ancora al Milan.

    Ps: spero che Fondazione Fiera dica no al progetto stadio. Andiamo da un'altra parte oppure ristrutturiamo noi San Siro senza il secondo anello e mandiamo a fare in culo gli indonesiani. 60.000 spettatori sono una cornice degna del Milan....non 45000 in un cestino...

    RispondiElimina
  10. Scusate...ma un pochino di logica no??
    Se ne é andato Destro, se ne é andato Pazzini, dovevano trovare due prime punte!
    Mica per forza devono giocare insieme! Tra l altro mi sembra chiaro che Sinisa non voglia giocare con cross ma preferisca palla in verticale, o sponde per inserimento dei centrocampisti... cosa che sia Bacca che Luiz sanno fare molto bene! E Bertolacci e Bonaventura sono degli ottimi incursori.
    Sappiamo tutti, e penso lo sappiano anche loro, AG e Sinisa, che manca un difensore centrale, un regista (sarebbe un sogno Verratti ma ormai il prezzo é lievitato e non verrà mai), e poi Ibra sarebbe un tocco di classe. Ci farebbe lottare per lo.scudetto e aumentare veramente l.autostima.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appunto tornati Niang e Matri... abbiamo 9000 attaccanti...
      Il problema è che non c'è una squadra dietro... a calcio si gioca in undici e senza una difesa e un centrocampo degni della seria A i 9000 la palla la vedranno solo nella nostra metà campo tra i piedi degli avversari

      Elimina
  11. Chiariamoci. Bacca e Adriano non sono fenomeni e sono stati strapagato. Comunque amen. MA senza una squadra e un gioco adeguato sono inutili. A quel punto anche Destro faceva gol e costava meno.

    RispondiElimina
  12. Critica eri tu quello con la faccia da pirla che si e' visto alla fine?

    RispondiElimina
  13. Luiz Adriano sbaglia più gol di Robinho, basti pensare che l'unica squadra che lo voleva era l'Al Ahli ed ormai era loro ma all'ultimo minuti s'è bloccato tutto... che due coglioni... se cercate su youtube Luiz Adriano goal missed vedrete robe allucinanti.. è un acquisto tanto per far scena oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per ogni giocatore si dovessero montare video solo con i goal sbagliati.....

      Elimina
    2. vai pure a vederti pure show e skills di Luiz Adriano e poi torna ad informarci, razza di comari pessimiste, voi se non vi danno scarlett johansson, non scopate nemmeno la Hunziker, ma ci date di mano, perchè non vi gusta.

      Elimina
  14. lui vede elsha mediano sinistro....

    RispondiElimina
  15. Luiz Adriano non è stato strapagato affatto, 8mio sono una cifra più moderata (sic!, ma è così), Bacca aveva quella clausola rescissoria e se per meno non lo lasciavano non deve aver proprio fatto schifo al Siviglia.
    Non sono super campioni? Per Messi ci vuole tutto il parco giocatori del Milan insieme e non te lo danno lo stesso, per tacer del fatto che fior di squadre hanno fatto schifo pur comprando i super campioni. Importante sarà come verranno messi in campo e soprattutto se avranno le motivazioni giuste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche organo di stampa oggi parla di 4,5 e non di 8.

      Elimina
  16. Vi è sfuggita la frase più importante detta dallo psicopatico stamattina: "Finisce il rapporto con Bonera, lo ringraziamo".
    Adieu Daniel!

    RispondiElimina
  17. Io per ora, a parte Luiz Adriano, sono contento per il mercato del Milan...Primo perchè abbiamo sbolognato un sacco di bidoni. Secondo perchè abbiamo preso giocatori interessanti: bacca, bertolacci e josè mauri. Ora se si incomincia a prendere giocatori importanti è un conto, ma se si continua a prendere giocatori di questo livello (che è comunque buono, ma non elevato) non sarà un grande mercato. Servono 2 difensori, altri 2 o 3centrocampisti (perchè non si vorrà mettere in campo poli e mortoovivo spero) e Ibra. Ah e poi a parte Ibra basta attaccanti porca troia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è un altro: non puoi pensare di fare una squadra di campioni subito, non avete capito che il Milan deve rinascere, e non basta proporsi ai giocatori perché questi vengano, veniamo da 2 anni orribili e fuori dalle coppe, una società che non spende ed è stata fino a maggio al limite del ridicolo, e anche quando contavamo almeno qualcosa, eravamo quelli che non sbolognavano mai i dinosauri che le loro fortune hanno fatto... Ci vuole tempo, se oggi dovessi costruire una squadra che punta a vincere tutto ti vai a prendere Hummels, Reus, Verratti e Higuain, ma visto che questi giocatori al momento non si prendono serve ricostruire dalle fondamenta con una squadra solida...

      per dire, se in difesa prendono Romagnoli e un centrocampista, tipo Witsel, per me il mercato è da 9, vi ricordo che mangiamo merda da anni

      Elimina
    2. Il problema è un altro: non puoi pensare di fare una squadra di campioni subito, non avete capito che il Milan deve rinascere, e non basta proporsi ai giocatori perché questi vengano, veniamo da 2 anni orribili e fuori dalle coppe, una società che non spende ed è stata fino a maggio al limite del ridicolo, e anche quando contavamo almeno qualcosa, eravamo quelli che non sbolognavano mai i dinosauri che le loro fortune hanno fatto... Ci vuole tempo, se oggi dovessi costruire una squadra che punta a vincere tutto ti vai a prendere Hummels, Reus, Verratti e Higuain, ma visto che questi giocatori al momento non si prendono serve ricostruire dalle fondamenta con una squadra solida...

      per dire, se in difesa prendono Romagnoli e un centrocampista, tipo Witsel, per me il mercato è da 9, vi ricordo che mangiamo merda da anni

      Elimina
  18. Signori, in piedi
    sta parlando il Presidente
    Berlusconi!!

    RispondiElimina
  19. Zapata ha un gran fisico....si anche LeBron ha un gran fisico ma fa altro
    Fdc

    RispondiElimina
  20. Semplicemente VERGOGNOSA la campagna anti-milan di quel cesso di giornale massonico che risponde al nome di corriere della sera. SUCCHIATELO, giornalisti di merda!
    AB

    RispondiElimina
  21. Faccio finta di non aver letto che i soldi li ha messi la sua famiglia. Che poi è vero....per un mesetto abbondante lu ha messi lui....ahahah....
    Più interessante ascoltare che la Champions è imperativo categorico, che c'è da subito un obiettivo scudetto...certo detto da quello che non avrebbe cambiato la nostra rosa con nessun altra...
    A parte le solite boiate un po'di cose sono evidenti:
    -Anche dopo Adriano L., Ibra è un obiettivo.
    -Menez ed El Shaarawy rimangono, come Honda
    -Di Cerci e Suso non si parla e penso parta anche Matri.
    -Il mercato non è chiuso e Mexes sarà uno dei due centrali.
    Quello che fa ben sperare è Sinisa:
    "Non esiste un progetto più ambizioso del nostro in Italia".
    Adesso non possono fare nomi per non bruciarli (Ibra discorso diverso), ma il mercato riserverà altre sorprese.
    Vale

    RispondiElimina
  22. Il miglior acquisto di mercato è il cambio di proprietà,inizialmente partnership.Se arriva Bacca al posto di Martinez non cambia un cavolo, ma sapere che questi mercati ci saranno ogni sessione è la vera svolta.
    Se De Jong non rende a gennaio si prende il sostituto, se Bacca non segna a fine stagione si prenderà il miglior 9 sil mercato,non il ritorno di Matri o Paloschi.

    Mr GB

    RispondiElimina
  23. Prende forma:

    D. LOPEZ
    ABBIATI
    DONNARUMMA

    MEXES
    LAPORTE/ROMAGNOLI
    PALETTA
    ZAPATA
    R.ELY

    ABATE
    ANTONELLI
    DE SCIGLIO
    CALABRIA

    DE JONG
    MONTOLIVO
    POLI
    J. MAURI
    BERTOLACCI
    BONAVENTURA
    HONDA
    EL SHAARAWY

    MENEZ
    BACCA
    L. ADRIANO
    NIJANG
    IBRAHIMOVIC

    Competere si compete, vincere dipende da tante cose, lontani anni luce dal decimo posto.
    Vale

    RispondiElimina
  24. l'hanno scorso è mancata la consapevolezza dei propri mezzi... fino a dicembre

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari