Verso il raduno

// 111 commenti
Il mercato, invece di accendere l'entusiasmo, l'ha smorzato.
Tanti nomi, tante piste, poca concretezza.
C'è chi giura che anche a fari spenti non sta succedendo niente.

111 commenti:

  1. Sarà una carneficina quel raduno, e io goderò come non mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrete che pagheranno qualche famigliola e qualche disoccupato in perfetto stile forzaitaliota per far vedere che i tifosi ci sono al raduno!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  2. Pazienza vedrete pazienza fidatevi. ....

    RispondiElimina
  3. Michele Pazienza è svincolato, vai condor!

    RispondiElimina
  4. Ma va? Guarda x la prima volta concordo anche con la curva sul fatto di NON presentarsi, devono essere soli nella loro merda e sprofondarci. E mi auguro uno stadio talmente deserto,che si sentano le urla come nelle partite a porte chiuse.

    RispondiElimina
  5. Non si presentano le merde pagate da Galliani. La soluzione meno indolore per non passare proprio da servi della gleba. Clap clap clap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi pure a te ...
      perfettamente d'accordo....
      nn vogliono mostrare la loro faccia da culo, gli infami....
      Sono responsabili di questa situazione quanto il duo di mafiosi.....
      OP49

      Elimina
  6. Bertolacci 20 milioni Allan 12 milioni
    #ilredelmercato

    Ora voglio vedere quanto pagherà quella merda di baselli, riserva di atalanta e under 21, ma ciò dipenderà dalla commissione da dare al suo amico ex cameriere.

    RispondiElimina
  7. Fininvest ha messo a disposizione 150 milioni,
    aspettiamo fiduciosi
    la fine del calciomercato, ma fino ad allora niente abbonamenti Mediaset e
    niente abbonamenti allo stadio.
    FORZA MILAN!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L"hanno detto a te? Per ora non si vedono proprio e la fine del mercato è quella che serve per piazzare gli scarti.

      Elimina
  8. Zaccardo rifiuta ogni destinazione (io lo metterei fuori rosa e in tribuna tutto l'anno, anche questo è legittimo come ostinarsi a rimanere quando non si fa parte di un progetto).
    A questo punto la cosa più logica sarebbe non rinnovare a Bonera del quale ci si può liberare, ed anche Bonera resterebbe per fare il terzino vome Zaccardo (e forse Bonera è pure più scarso).
    Invece no, vedrete che ad un certo punto si rinnoverà a Bonera e ci si dovrà tenere Zaccardo. Quando dominano le raccomandazioni ed altri interessi che non quelli sportivi.....si fa così.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Non esiste un progetto e la società non ha una struttura all'altezza.

    P. Maldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno sempre più insistenti le voci di uno scandalo che troncherebbe la carriera calcistica e umana di Lucas Doyen. La cosa è talmente grossa che molti giornali rifiutano di pubblicarla. Il Papa, contattato da Critica, ha interrotto bruscamente la conversazione dopo aver dichiarato che senza il placet della Casa Bianca non può affrontare temi teologici e morali così scabrosi e complessi.

      Elimina
    2. E' ufficiale. Lucas Doyen usa il jet personale per poter consumare indisturbato il suo piatto preferito alle 4 del mattino: uova d'Araba Fenice al tegamino. E' lo stesso Lucas a confessarlo, in lacrime, durante un'intervista straziante che andrà presto in onda su una rete creata ad hoc per l'infame ma doverosa bisogna.

      Elimina
    3. A.G. unico testimone della mostruosa abbuffata fuori orario, s'è trincerato dietro il classico silenzio degli innocenti. ma testimoni, attendibili, del testimone, testimoniano che a questo e non altro sarebbe dovuto il fallimento delle trattative note e che lo saranno, cioè sia la portoghese e la monegasca, più tutte quelle che falliranno poi.

      Elimina
  10. a me sembriamo la juve post serie b..senza idee
    bertolacci non è male ma in europa con 20 mln ti porti a casa gente del calibro di strootman e se penso che eriksen è costato quanto matri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.transfermarkt.it/andrea-bertolacci/profil/spieler/99227

      Valore 5 mln!!!!

      Elimina
  11. comunque noto che anche altri vedi biasin, si accorgono dell'anomalia di avere de facto un solo dirigente che fa tutto tra l'altro settantenne

    RispondiElimina
  12. Trovare le differenze:

    27/05/2014
    Ormai non sembrano esserci più dubbi: sarà Pippo Inzaghi il prossimo allenatore del Milan. La scelta di Berlusconi è ricaduta sul tecnico della Primavera rossonera ma la squadra che gli verrà messa a disposizione sarà creata su parametri ben diversi rispetto a quelli del passato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il nuovo Milan punterà su una rosa ridotta numericamente e con un tetto ingaggi che non prevede stipendi superiori ai 2,5 milioni di euro

    27/06/2015
    Tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sette attaccanti, per un totale di venticinque giocatori. Questo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il piano di Sinisa Mihajlovic, condiviso dalla società rossonera. Per la versione definitiva del Milan, che si radunerà venerdì prossimo a Milanello, bisognerà aspettare la chiusura del mercato, ma le linee-guida sono state tracciate.

    Siamo a posto così. Ultracompetitivi.

    RispondiElimina
  13. Per il centro classifica - perchè è questo l'obbiettivo del milan - siamo a posto così!

    RispondiElimina
  14. Che cosa c'entrano i "sei milioni netti" risparmiati con l'operazione Robinho....mamma mia ragazzi...questo mon sa cosa dice.
    Rispetto al -92 dell'anno scorso l'ingaggio del brasiliano (che in massima parte fu pagato dal Santos) non c'entra proprio niente.
    Semmai se si vuol dire che i 20 per Bertolacci sono stati impiegati (?) contando su altre minori uscite, bisogna guardare ai risparmi sugli ingaggi di Bocchetti (3 lordi per 6 mesi), Essien (5), VanGinkel (3), Armero (1,5 per 6 mesi), Pazzini (5), Destro (3 lordi per 6 mesi), la cessione di Birsa (quasi fatta), il riscatto di Saponara (4+30%).
    Sono queste le "operazioni" che da sole finanziano l'acquisto di Bertolacci, Robinho non c'entra un cazzo caro Summo intenditore di economia e transazioni....impara che le caparre possono essere versate anche per una "proposta di acquisto" e non solo di appartamenti, una impegnativa per l'acquisizione di quote con clausola di eventuale restituzione.
    Torna in curva...va'....che ci fai più figura.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di prendere in giro chi è più ignorante ( voce le verbo ignorare ) di lui, in teoria al massimo possono essere quei 10 che spendono 10 euro al mese per guardarlo e sentirlo..

      Elimina
  15. Ragazzi, mi mettete angoscia
    che dobbiamo dire
    che dobbiamo fare
    cosa ci dobbiamo aspettare?
    Perchè se è come dite voi, ci dobbiamo solo suicidare!!!! (Metaforicamente si intende)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado a darmi fuoco davanti al giannino, non so cosa sia metaforico perchè ho studiato poco e male ma intendo manifestare così la mia rabbia e la mia nausea. il peggio che mi possa capitare è d'essere scambiato per uno spiedino flambè dal nostro dirigente tuttofare.

      GonzoBonzo

      Elimina
  16. 150 milioni di lire ha messo a disposizione, ma possibile che ci sia gente che crede a tutte queste cazzate, quando la metà dell' informazione è di quel nano merdoso che vive di menzogne e propaganda. Un po' come il canale telematico o di regime che piano piano, abbassa giorno dopo giorno l'asticella degli obiettivi prendendo in giro i 10 abbonati che si ritrova.
    Ho letto che Mihajlovic vuole 6 centrocampisti che probabilmente saranno:
    Dormolivo - De Jong - Bertolacci - Baselli - Poli - Muntari.

    Metteteli a confronto con quelli delle altre squadre, paragone IMBARAZZANTE.
    P.S. La Lazio sta chiudendo per Clasie, vediamo quanto lo pagano e se renderà più lui o Pippalacci da 20 milioni di euro..

    RispondiElimina
  17. Quelli del corriere della sera sono FENOMENALI, scrivono la solita cazzata dei 150 milioni per il mercato anticipati da Finivest e poi dicono che gli obiettivi a centrocampo sono Baselli o Josè Mauri AHAHAHAHAHAHAHAH
    Comunque che MERDA di squadra che stanno facendo, questi sperano solo che Ibra col suo arrivo, risolva tutti i problemi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IBRA IN QUESTA SQUADRA DI MERDA NON TORNERA' MAI.
      IL SUO ARRIVO SFUMERA' COME TUTTE LE ALTRE PROMESSE ED ASPETTATIVE.
      IBRA ARRIVERA' SOLO SE SI DOVESSE FARE UNA SQUADRA DEGNA.
      MA LORO SONO INDEGNI.
      Vale

      Elimina
    2. ibra ha preso casa a roma, il colosseo. (voci di corridoio)

      Elimina
  18. Se Sinisa approva un centrocampo di quel tipo è venuto pet fare danni.
    Ci possono stare DeJong e Bertolucci e nemmeno come uomini di punta....vergognoso sentir parlare ancora di Muntari, Nocerino, ma anche di Mortovivo, Naselli, Polli.
    È la fine, se questi dono i programmi è la fine. Quello che mi fa letteralmente imbufalire è che avevano promesso "un grande mercato" ed un anno con importanti soddisfazioni.
    Spero crepino presto ma lentamente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertolucci, Panatta, Barazzuti fantastico trio, Vale mi hai fatto venire il magone, che coppa fantastica quella del 76.

      Elimina
  19. Faranno 10 mila abbonati e son già troppi. Se quotano in borsa una merda del genere, sarà un boomerang e allora si ne vedremo delle belle...nano bastardo - gobbo infame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10mila son tantissimi.
      ma chi è lo scemo che andrebbe a vedersi il centrocampo mortolivo de jong Bertolacci bonaventura?

      Elimina
    2. Lo so infatti spero meno, però se calcoli che lo scorso anno nello squallore generale ne han fatti 19 mila, già perdere quasi il 50% degli abbonati sarebbe ottimo per umiliare anche di più queste merde.

      Elimina
    3. Come minimo eguagliano i 19 mila (tutte comparse pagate da cravatta gialla).
      Fidatevi.

      Elimina
    4. poveri illusi. Quando imposti la tua campagna abbonamenti sul principio giuridico dell'aprescindere succede che per legge tutti i milanisti sono obbligati a sottoscrivere l'abbonamento. Infatti quest'anno contiamo d'arrivare alla cifra di 100 milioni d'abbonati a prescindere.

      avvocaticchio TotòG.

      Elimina
  20. Ma scusate, ma dove cazzo vogliamo andare se è dal 2002, TREDICI ANNI , dai tempi di Pirlo e Seedorf che non comprano un centrocampista di livello mondiale! Pure un incompetente sa quanto sia fondamentale in una squadra il centrocampo , praticamente è il "polmone" della squadra...Hanno spesso centinaia di milioni per gli attaccanti e abbiamo un centrocampo rigorosamente a PARAMETRO ZERO, a già adesso arriva il fenomenale Bertolacci, il Gerrard di Roma... RIDICOLI

    RispondiElimina
  21. leggo che l'alternativa a witsel(che naturalmente pare non gradire) è BASELLI!!!!!!!un panchinaro dell'ATALANTA(con rispetto ma "saremmo" il MILAN"!!!!!! ma se baselli non avesse per procuratore riso l'ex cameriere di giannino il gobbo se lo sarebbe mai cagato?????
    in olanda di centrocampisti buoni ne trovi quanti ne vuoi..wjnaldum maher clasie.. e noi si paga 20 mln per bertolacci e si cerca baselli..a me pare che cerchino mezzi giocatori di proposito per avere la scusa per schierare quella sega di mortovivo...un altro pompato come top player dagli amici di gobbani

    RispondiElimina
  22. serve un REGISTA!!!!!!!montolivo non lo voglio vedere più in campo..e questo è pure capitano..spero il prossimo anno l a fascia la diano a de jong o diego lopez serve gente con le PALLE

    RispondiElimina
  23. leggo che muntari ora vuole rimanere ..sarebbe una delle cose più VERGOGNOSE successe nella storia del milan..uno che decide di non essere più convocato e viene accontentato poi ci ripensa l'anno dopo è una cosa mai vista..mi auguro che lo mettano fuori rosa come coloro che rifiutano di andarsene,è un INSULTO ALLA MAGLIA

    RispondiElimina
  24. Muntari fuori dai coglioni.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre Muntari preclude l'arrivo di altro extra comunitario....

      Elimina
    2. scusate ma milanLab che ci sta a fare? basta trasferire le palle di munta sotto il cosino di monto e abbiamo il centrocampista olandese fatto in casa.

      Elimina
  25. Clasie alla Lazio...mica hanno un incompetente come galliani, che, ha segato lucas, solo per farsi favori a vicenda coi suoi procuratori amici...baselli AHAHAHAHAHAHH meglio Modic a sto punto. gobbo bastardo

    RispondiElimina
  26. la lazio ha pagato de vrij 8 mln assicurandosi un talento(era stato uno dei migliori centrali al mondiale)
    un demente che noi conosciamo fa un biennale ad un catorcio da 2,5 mln netti(totale DIECI MLN) col procuratore naturalmente amichetto e poi dopo un anno non se ne può liberare perchè chi se lo piglia quei soldi non glieli da manco col cazzo
    #l'imperatore del mercato

    RispondiElimina
  27. gobbani che lavora solo coi procuratori che conosce è un cancro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti correggo, sono i procuratori a conoscere lui, lui non conosce una beata mazza di niente.

      Elimina
  28. Rakitic-------> 20 milioni
    Toni Kroos -------->25 milioni

    Andrea Bertolacci (dicasi ANDREA BERTOLACCI)---->20 milioni

    RispondiElimina
  29. Tranquilli se il barone ha deciso di contestare e non presentarsi al ritiro vuol dire che stiamo lavorando bene. D'altronde uno che ha difeso per 12 mesi Inzaghi e che si permette di dubitare su Mihailovic per due parole due dimostra un'altra volta, non che non ce ne fosse bisogno, di essere un coglione totale.
    La sua disapprovazione è una garanzia di successo.
    Quando tornerà la fossa finirà appeso dal secondo anello.

    #FdL

    RispondiElimina
  30. A centrocampo siamo a posto così!

    http://www.milannews.it/primo-piano/corsport-milan-bertolacci-stoppa-witsel-affare-troppo-costoso-non-arriveranno-altri-centrocampisti-180339

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah affare troppo costoso?????ma si è comprato da solo??????e gobbani perchè non si ritirava se costava tanto??

      Elimina
  31. -------------------------Diego Lopez

    Abate---------Mexes------------Paletta----------------Antonelli

    -------------------------De Jong

    ------------Montolivo----------------Bertolacci

    ------------------------Bonaventura

    ----------Menez-----------------------Bacca

    vedetevela voi questa merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah.....e pensa quando per De Jong entra in campo Muntari e Baselli o Nocerino per Bertolacci, pensa Zaccardo riserva di Abate e Matri che sostituisce Bacca (che ancora deve arrivare perché c'è sempre l'opzione Embolo).
      Bacca non è Martinez, è un finalizzatore che ha bisogno del lavoro della squadra.
      Menez si sentirà ancora la stella cometa e non la passerà mai. Unica cosa in cui ha ragione quello della tv bulgara: senza Ibra mercato di merda. Il nostro amico ha detto che lo hanno preso, deve amarla molto Milano sua moglie perché Ibra venga a giocare con una swuadra così.
      Quando venne anni fa c'erano ancora campioni anche se molti in fase calante.
      Ad oggi non c'è un reparto, nemmeno uno, che sia convincente.
      COME CAZZO HANNO FATTO A PARLARE DI MERCATO IMPORTANTE.
      Ancora non prendono nemmeno J.Mauri.
      So che non ha senso pensarlo, ma sembra che lo facciano apposta, omicidio preterintenzionale dell'A.C.MILAN 1899.
      Vale

      Elimina
  32. NO ABBONAMENTO PREMIUM !!!!!!!!
    NO ABBONAMENTO STADIO !!!!!!!!

    MA sempre

    FORZA MILAN !!!!!!!

    RispondiElimina
  33. ............Lopez
    Darmian Godin Paletta De Sciglio
    ........ De Rossi
    De Jong..............Bertolacci
    .............Witsel
    ....Ibra..............El Sharawy


    Bertolacci 20
    Godin 25
    Witsel 35
    De Rossi 20
    Darmian 25
    Ibra 10 + 15

    Totale 150 milioni
    Sbrigatevi bastardi !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Quindi oggi le notizie sono sui selfie di Lucas, che ieri era fuori dal Milan ma oggi è rientrato, su Bertolacci già preso a 20 (si vede che i giornalai hanno letto il contratto), su Mexes che rinnova, anzi no, forse sì dipende da Rami che va al Siviglia per Bacca. Ma Mexes lo vuole Berlusconi. E resta anche Muntari, anzi no Sinisa gli tira un calcio in culo appena lo vede, E' fatta per Baselli anzi no l'ha preso la Fiorentina, ma che ce frega abbiamo già JM. Anzi no ha cambiato idea. Quindi poi ci serve una mezza punta che è Witsel che costa un giorno 40, l'altro 27, l'altro dopo 35. Che poi non è una mezzapunta. O forse sì. Ma ci sono 150 milioni, anzi 75, anzi 0. E c'è lo stadio, anzi no. perché Bee mette 500 perché c'è lo stadio di mezzo, ma non lo stadio al Portello che non gli piace....ma quindi lo stadio gli interessa o non gli interessa? Chi lo sa l'importante è scrivere una news a cazzo su milanNews che poi i boccaloni interpretano a modo loro a seconda di come si sono svegliati.
    Domanda: ma lo scopo di commentare ogni notizia (falsa) di MilanNews qual è?
    Fatemi capire: ve le bevete tutte o state solo facendo finta?
    C'è il sole: uscite, andate al mare, organizzate una grigliata, una gita, una cena.
    io esco.
    Ciao.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai facendo troppo il fenomeno ultimamente, fly down che non sei nessuno, esattamente come tutti noi.

      Elimina
    2. io sono rientrato poco fa, al calar del sole esco ancora. Va bene così FdL? o vuoi sapere altro? basta chiedere. Per il resto ordina pure, sarà fatto, padrone.

      Elimina
    3. ma ci pensate che uno come ruju è un qualcosina più di tutti noi? ma ci pensate!

      Elimina
    4. Raga, figa di legno è un vate.
      Lasciate fare.
      Lui sa...

      Elimina
  35. Comunque ogni volta che ci si pensa c'è da impazzire ; come é possibile che una squadra peofessionista non abbia un ds ma si affidi solo ad un vecchio incompetente che ha eroso la società dall'interno, facendo fuori tutte le figure con un minimo di conoscenza

    RispondiElimina
  36. Sai, quando c'era la seconda guerra mondiale, i partigiani, quelli della resistenza e quelli che combattevano il regime, tutti attaccati se ed appena potevano alle radio. Anche lì, anche allora c'era la disinformazione di regime e la propaganda, però si cercava di carpire qualche notizia vera ed ufficiale, un'avanzata o un contrattacco, un'armata alleata respinta nei pressi di Cassino o uno sfondamento del fronte.
    Si cercava per capire se si poteva tornare a mangiare ed a vivere.
    Non entro nel merito della parti politiche perché sarebbe un altro discorso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale semplicemente secondo me è semplicemente ancora troppo presto! E' inutile incazzarsi per due righe scritte a cazzo su milannews solo per riempire il vuoto...
      FdL, che vuoi dire con la frase sibillina "quando tornerà la Fossa.."? Speranza o hai fondate ragioni per crederci?

      ilTerzo

      Elimina
  37. Si parlava di grandi acquisti, ora non si parla più di niente, ma se voi continuate a credere ai giornalai non se ne esce più.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Dario, si potrebbe cominciare a credere ai fatti visto che il ritiro è prossimo, quindi ripartiamo con Ely e.....forse Bertuccia (stando ai giornalai).
      Vale

      Elimina
  38. I fatti dicono che fate cacare....................
    ahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahhhahahhahahhahahahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e il tutto finisce poi nelle fogne...ne sai qualcosa?
      Vale

      Elimina
    2. Si sono un topone di fogna perdazzurro, avete del gruviera?
      Ravir

      Elimina
  39. Zaccardo allo spizio muntanari nella giungla! via siete come le zecche del mio cane......

    RispondiElimina
  40. O come ravir batuffolo di pelo attaccato al culo......

    RispondiElimina
  41. 12.01 witsel si allontana
    12.56 contatti milan witsel si cerca l'intesa con il gicatore
    neanche mia nonna con l'alzaimer è così incoerente. ......

    RispondiElimina
  42. Cari Agazzi, Alex, Zaccardo, Muntari, Cerci, Suso, Matri, Nocerino, quest'anno di spazio in tribuna ce ne sarà parecchio a disposizione e durante la settimana l'obbligo per la società è garantire gli allenamenti...non necessariamente con la prima squadra.
    Vale

    RispondiElimina
  43. a me fanno ridere i giornalai che accusano bee e lucas di farsi i selfie quando esaltano un vecchio che si organizza i servizi pure mentre caga

    RispondiElimina
  44. l futuro di Suso potrebbe essere lontano dal Milan, ma lo spagnolo inizierà la stagione con i rossoneri, presentandosi al raduno di venerdì. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’ex Liverpool, con ogni probabilità, non rientra nei piani di Sinisa MIhajlovic, ma settimana prossima sarà regolarmente a Milanello. In attesa di conferme o di novità sul mercato.

    qualcuno può spiegarmi perchè galliani continua a comprare giocatori che sono palesemente inutili prima di comprarli?????con 8000 mezze punte a che cazzo serviva sto tizio???e lo ha pagato pure per averlo prima della scadenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto dovrebbe sfanculare quella merda di Muntari....
      ABBIAMO UNA DIRIGENZA RIDICOLA OTRE KE INCAPACE E PALESEMENTE CORROTTA....
      Quella merda ghanese si era chiamato fuori.... !!!????
      a calci in culo dovrebbe essere sbattuto fuori.....
      Ma quando crepa sto' Lurido ????
      OP49

      Elimina
    2. questo succede perchè non si ha un ds che disegna la squadra ma un vecchio rinco stomaco sfondato che sa solo alzare la cornetta per telefonare ai suoi amici procuratori

      Elimina
  45. Secondo calciomercato.com, Axel Witsel si avvicina ai rossoneri. I contatti delle ultime ore hanno portato a un accordo per il contratto del giocatore: Witsel avrebbe accettato un quadriennale da oltre 4 milioni a stagione. Ultimo ostacolo (il più grande) lo Zenit, che vuole 40 milioni per il gioiello belga.

    RispondiElimina
  46. Adriano Galliani fa sul serio per Marko Pjaca, il trequartista della Dinamo Zagabria dalla valutazione di 10 milioni di euro. Il Milan ha in programma un incontro con il suo agente, Mamic, tra lunedì e martedì. I rossoneri seguono anche Vinko Soldo, difensore della Dinamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ora , il grandissimo testa di cazzo....
      quando ne parlai l' anno scorso sotto Natale, lo si poteva avere x 5 ml.....
      eh, già , ora l'insetto sottosviluppato dirà ke lo Sfattu lo aveva previsto da mesi....
      ANDATE A CAGARE SUBORNATI.....
      DOPO IL SILENZIO DELL'INNOCENTE,
      IO COME UN NOVELLO ERODE
      MI AUGURO LA STRAGE DI QUESTO LURIDO, DEI SUOI PROCURATORI, DEL BRANCO DI PENNIVENDOLI AL SUO SERVIZIO,
      E DI QUEGLI INFAMI VENDUTI DELLA CURVA !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Conosci Vinko Soldo OP?

      Elimina
    3. Nessuno dei miei amici me ne ha mai parlato....
      prometto all'occasione d'informarmi quanto prima.....
      è un terzino giovane della Dinamo, mi dicono.....
      quanto prima mi e ti aggiornerò.....
      OP49

      Elimina
    4. articolo interessantissimo visto che mamic è il presidente e non l'agente

      Elimina
  47. Un cumulo di palle ogni giorno e sarà così fino a fine agosto!!!!!!! Un incubo che si ripete!!!!!! Se penso a come ero felice dal 5 giugno fino a 10 giorni fa mi sale un incazzatura !!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  48. Luiz Adriano lo danno per un massimo di 8 milioni. Poiché ha dimostrato di saper far gol quanto Bacca (anche in Champions) con 22 di differenza si prende lui e poi anche Witsel, ma i centrocampisti puri a noi fanno schifo, hanno preso Bertolacci che non ha niente del regista (terza scommessa con chi afferma il contrario). Questi sono davvero convinti di poter dare le chiavi del centrocampo a Montolivo? Un anno di inattività e non si sa nemmeno come torna in campo (se più dormiente che mai), De Jong basso non può essere quello che avvia l'azione perché non verticalizza mai. Si potrebbe provare un 4-2-2-2 con Bertolacci e Bonaventura (o Pjaca) con licenza di allargarsi sulle fasce, De Jond e Witsel dietro di loro. Il trequartista classico, fenomeno dietro le punte, tanto caro al presidente, non c'é.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Vale ma hai visto il video con i NON GOL di Luiz Adriano? roba che Blissett non era nessuno
      comunque va in scadenza per cui sarebbe un di piu

      Elimina
  49. Occhio, che il Dott. Galliani è un fiume in piena e ci porterà delle gradite sorprese.
    Mai darlo per morto, ha sette vite come i gatti...........
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ha 7 vite........
      Ciccio84

      Elimina
  50. Caro Vale ho espresso i tuoi stessi concetti usando meno parole e sono stato subito tacciato quale cazzaro incompetente
    Con immutata stima

    RispondiElimina
  51. "Carlos sì!"


    #vinceremoiltricolor

    RispondiElimina
  52. Carissimo Karontes, ognuno esprime le proprie opinioni, poi il campo fornisce le risposte. La mia analisi parte da presupposti per me certi:
    De Jong è un ottimo incontrista centrale, non un regista perché non ha la tecnica, la visione di gioco, il lancio o il passaggio in profondità, non ha il passo per fare la mezzala, Gattuso era più veloce.
    Montolivo rallenta l'azione (e non solo quella), non ha il fisico di Witsel e secondo me neppure la tecnica, quando era giovane era una discreta mezzala.
    Bertolacci come ha detto qualcuno: testa bassa e via in velocità, non sarà mai uno che detta i tempi alla squadra, buona mezzala che da il meglio di se nella metà campo avversaria.
    Bonaventura ha lo spunto sul breve, a centrocampo era un ripiego (visti i Muntari ed Essien), anche lui non un trequartista classico.
    Poi ripeto, ognuno la pensa come vuole, per esempio Sacchi: "Milan? Sono troppo amico di Berlusconi per dire quello che penso".
    Lui probabilmente pensa che inseguire i campioni a quelle cifre è sbagliato, conta solo il gioco, Mussi e Bianchi come Baresi e Maldini.
    Rivera invece ha affermato ieri che "gli allenatori sono bravi quando i giocatori vincono".
    Vale

    RispondiElimina
  53. franco agli ordini e suma qualche sera fa a spergiurare che uno come Bacca (trattato e ridicolizzato e perculato come un brocco) non arriverà MAI al Milan.
    Il Milan tratta Bacca.
    Sono due saltimbanchi, due ridicoli pagliacci, due servi. Li odio peggio di galliani, perchè sono dei servi.

    RispondiElimina
  54. 50 milioni per due cessi come Bertolacci e Bacca solo il condor poteva buttarli

    RispondiElimina
  55. Si vede che i soldi da buttare li hanno, ma quello che può fare la differenza ancora non arriva, a questo punto può solo essere il "vecchietto" Ibra.
    Il calcio non è un gioco individuale, come dice Sacchi, però NO IBRA NO PARTY.
    Vale

    RispondiElimina
  56. non mi esaltano nè Bacca nè Witsel (ultimamente mi piace un pò di più ha ghegna), nè Luiz Adriano
    Mi piace Bertolacci (anche se strapagato)

    RispondiElimina
  57. BACCA BERTOLACCI io sto male!! Godo godo... all improvviso xD i soldi CI SONO. Bacca che quest'anno ha segnato più di Bale, Suarez, Benzema e Mandukic ...

    RispondiElimina
  58. contratto di 5 anni per quel pippone di bacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che se i romanisti alle ore 20.16 di oggi avessero letto: Ag.Bacca: Il giocatore vuole la Roma... secondo me a Roma stasera c'erano i caroselli per le strade

      Elimina
    2. hai ragione, adesso staranno disperati per la perdita di Carlos Cacca.

      Elimina
  59. Imbula...non convinto dal progetto Interm...ma come??..il mancio non convinceva tutti??

    RispondiElimina
  60. #FDL è quello che dicevo io tempo fa.
    I giornalisti non hanno la più pallida idea di ciò che scrivono...

    Andate sereni, godetevi il sole. C'è tempo per il Mercato.


    P

    RispondiElimina
  61. Dunque... a mio parere...le cose stanno cosi'...ci serve grande colpo...mediatico...e sostanziale...IBRA...adesso...9 all'anno x tre anni...adesso...punto

    RispondiElimina
  62. 50 MILIONI per Bacca e Bertolacci... Non aggiungo altro..

    RispondiElimina
  63. Scusa i topi 40 x kongo meglio cosi e nn ronpete i coglioni mai contenti ke palle.....

    RispondiElimina
  64. muahahahahahahahah 50 milioni per bacca bertolacci

    RispondiElimina
  65. In campo ci vanno i giocatori e non i milioni spesi, Bacca è una spalla perfetta x Ibra e ha scelta subito il Milan senza esitazioni,Bertolacci dove lo metti porta qualità.
    Non mi esalto ma nemmeno c'è da fare i difficili, Cavani e Modric quest'anno non vengono.anche volendo.

    Mr GB

    RispondiElimina
  66. Non vi va bene mai niente ... non siete tifosi ... siete delle MERDE!!!!!
    FdL66

    RispondiElimina
  67. Kroos + Rakitic costati meno di Cacca + Pippolacci

    RispondiElimina
  68. Già peccato che li ha presi l'inter .... mvfnclv
    FdL66

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari