Senza un piano B

// 86 commenti
Ancelotti o nulla, l'alternativa era Conte.
Di vendita non si parla più, per lo stadio la fiera doveva essersi già pronunciata...
E la Fifa inguaia Infront.

86 commenti:

  1. Se non vendono, sarà serie b o salvezza stentata.
    Chi si abbona è un cretino. Patentato.

    RispondiElimina
  2. Gazzetta: Berlusconi ha deciso, è Donadoni l'alternativa ad Ancelotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In confronto a Inzaghi e Brocchi il buon Roberto Donadoni è l'enciclopedia Treccani, certo dover combattere tutti i giorni con il nasone sempre secondo e i due vecchi
      rincoglioniti.......................spero che gli dica di no, sono troppo affezionato al ricordo di quello che era un grande giocatore.

      Elimina
  3. Come mai fdl non scrive più????
    Lui che poteva riferire il 10% di quel 10% che gli riferiva il suo amico.....mistero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece è un mese che scrivi ogni giorno la stessa cosa.
      Siamo al 2 di giugno, ed è festa.
      Cosa ti aspetti oggi? la firma di Ancelotti, la firma di Falcao, le dimissioni di Galliani?
      Mi raccomando scrivi anche domani la stessa cosa e vai dietro a tutte le 1000 cose che si scrivono ogni giorno il rete.
      Secondo te devo venire qui a ripeterti ogni giorno la stessa solfa? Ribadisco: fatti una vita.

      PS del rinnovo di Bonera e Abate ti sei già dimenticato, vero o devo andare a ripescare il post di due mesi fa?

      #FdL

      Elimina
  4. L' a.c.merda e' ormai la società più ridicola e sbeffeggiata al mondo... E' un piacere vedere che ormai il 99,9% periodico sui social, schifa queste merde. Gente che vive di menzogne, che non sa cosa significa la parola rispetto. I complici di questa gentaglia, sono coloro che fino a sabato, scrivevano di 1568753790 milioni di euro per il mercato e parlavano di progetto nano.. Ahahahaha il progetto dell'uomo più bugiardo al mondo, un egoista che pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi e ad arricchirsi. Nel frattempo, i cinesi, stanno entrando nel Genoa, altro che regalare soldi a un personaggio che valuta il Milan o quel che ne resta 1 miliardo e mezzo quando ne vale si e no un terzo. Con queste merde, il futuro non esiste, e si chiamerà b o fallimento, mai dimenticare la fine che il pagliaccio ha fatto fare alla polisportiva Mediolanum.

    RispondiElimina
  5. Chi si abbona l'anno prossimo è un figlio di puttana, altro che milanista. Davanti a queste scelte ben chiare si può essere soltanto degli indegni a dare soldi a questi porci.

    Ehi, principino baronetto, sarà meglio che tu e i tuoi burattini vi leviate dal cazzo prima che qualche leaks a qualche guardia vi pernotti qualche anno nelle patrie galere, pezzi di merda.

    RispondiElimina
  6. Come volevasi dimostrare ci apprestiamo a vivere l'ennesima estate di merda (calcisticamente parlando eh) fatta di duro lavoro dell'innominabile, seguito a scia dai pennivendoli leccaculo.
    Lo scrissi già in tempi non sospetti che questo teatrino si sarebbe ripetuto e infatti il tutto sta prendendo forma.
    Per un attimo ho sperato che fosse arrivato il momento giusto per liberarci da questi filibustieri, ma purtroppo dobbiamo metterci in testa che questo è come un cancro che ha diffuso le sue metastasi ovunque, come diceva l'amico Primario.
    Abbiamo solo un arma, stadio vuoto e tifocontro, ma purtroppo ci saranno gli idioti che correranno ad abbonarsi e malgrado siano la minoranza è una cosa che mi urta parecchio, cosi come mi urtano quegli infami luridi che in tribuna si fanno i selfie col lurido.
    Gli altri si rinforzano, il gap con le prime aumenterà ancora e se quest'anno siamo arrivati decimi, per l'anno prossimo prepariamoci al nostro personalissimo triplete : quello della terza retrocessione.
    Buon 2 Giugno a tutti.
    IL Petomane di Baltimora ( Ormai sfiduciato e senza speranza..............)

    RispondiElimina
  7. Critica, ti sbagli di grosso: il piano B c'è eccome. Se continua così c'è solo la B

    RispondiElimina
  8. silvio berlusconi ( volutamente in minuscolo ) SARA' RICORDATO COME IL PEGGIOR PROPRIETARIO E PRESIDENTE DELLA STORIA. Non bisogna certo farsi ingannare dai primi 10 anni di presidenza, in quanto TUTTO era orchestrato per i propri interessi personali e tornaconto, tv e politica sopratutto. La visibilità che ha offerto il Milan a questo squallido personaggio è stata fondamentale per fargli ottenere cio' che voleva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando lo dissi io su questo blog,venni tacciato di qualunquismo e di anti milanista....Ora se ne accorgono tutti

      Elimina
  9. Ancelotti è nostro!!! Il tempo di partorirlo....

    http://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_02/siria-magri-giornalista-orobica-che-si-scopre-first-lady-ligure-7292a270-08f8-11e5-8a3c-2c409b81767d.shtml

    RispondiElimina
  10. Fino una settimana fa , fatta solo di parole e propaganda, sui siti in primo piano cera sempre l'a.c.merda e decine di giocatori associati, ora che si passa ai fatti, Juve,Lazio,Roma,Inter,Napoli, sono coi loro direttori sportivi a chiudere trattative e rinforzare le squadre, il suino invece tra una carbonara e un amatriciana e' già in vacanza e fornisce dettati ai suoi menestrelli ahahahaha che pena che fanno...

    RispondiElimina
  11. Duro lavoro a milanello per mosciolivo che si sta allenando per essere pronto per il ritiro ai primi di luglio. Segnatevelo che questo sarà un cavallo di battaglia del gobbo merdoso per i prossimi mesi!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  12. Sarà anche giorno festivo, ma se si fosse ancora in campagna elettorale non mancherebbero dichiarazioni mirabolanti, invece silenzio tombale.
    Prima di fare il mercato bisogna scegliere l'allenatore....prima di scegliere l'allenatore bisogna decidere se arrivare decimi o quindicesimi.
    In ogni caso una certezza c'è, la loro idea di rilancio è di tornare ad avere i soldi della champions, quindi nella migliore delle ipotesi un "progetto" da Fiorentina o Lazio.
    La nostra massima aspirazione è l'obiettivo minimo di Juve, Roma e Inter.
    Hanno strutturalmente ridimensionato il Milan come neanche Duina e Farina.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan era l'unico competitor fino al 2005; dopo con calciopoliinter e andreaagnellijuve si e' provveduto a distruggerlo completamente con l'ausilio delle talpe sabaude all'interno del Milan.Da quattro anni a questa parte e chissà' ancora per quanto tempo il Milan non e' più' un concorrente calcistico per lo scudetto; per i prossimi anni quindi via libera alla CSAJuve e lotta per il secondo posto fra Roma,Inter,Napoli,Fiorentina,Lazio.Amen! ROC47

      Elimina
  13. la cosa peggiore e' non sapere. Il non sapere non deriva da un naturale evolversi delle cose ma da un atavico vizio di mentire senza limiti e senza dignita'. Deriva da un fondato e giustificato senso di inettitudine e incapacita' del duo silvio / adriano.
    Anni fa erano piu giovani erano piu decisi .... oggi uno sbaglia comizio ( ovviamente nega) , prende uno schiaffo alle elezioni ma ad esultare e' solo lui. Secondo me non ha capito cosa sia successo. L'altro fa le cose che se in questi anni non fosse successo nulla. E' un po come quell attrice 80enne ( e con l eta ci siamo quasi ) che si dimentica dell eta avanzata e che e' fuori dal circuito ma ancora aspetta una chiamata.

    insomma due tizi che se vai a trovare tuo nonno allo spizio potresti tranquillamente vedere seduti su una panchina ad esaltare tutta la loro arteriosclerosi. A differenza di questi due vecchietti loro sono mooolto piu bugiardi ( anche se qui l arteriosclerosi aiuta!) pero' hanno soldi ....qui la differenza.
    In fondo se ci calmassimo capiremmo che cinesi , thailandesi , ottomani o ciociari sono solo complementari... loro ci stanno abbandonando. Dobbiamo , lo so che la richiesta e' dura , aspettare...potranno prendere per il culo ( si fa per dire : penso che berlusconi sia l uomo piu vilipeso da 100 anni a questa parte) noi o i giornalisti..ma non l'arteriosclerosi o il tempo...
    ad maiora!

    RispondiElimina
  14. Naturalmente ora spunta fuori Donadoni
    Noi che lu conosciamo ci eravamo arrivati settimane prima
    Casualmente uno che costa poco e senza pretese così rimane puretTassotti
    I 120 mln diventeranno 120 mila euro

    RispondiElimina
  15. Il bello è che ogni volta che li senti parlare hanno il coraggio di dire stronzate tipo, programmazione, progetto, futuro.............
    Secondo me Ancelotti è tutta una bufala e ovviamente vireranno su Brocchi, della serie : "Via un incapace, eccone un altro"
    Il centrocampo in mano a Montolivo è come un piatto di fagioli nel mio intestino.................
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  16. Quando tornerà a perdere palloni sanguinosi sulla nostra trequarti (qualcuno ha già dimenticato) per le sue dormite palla al piede diranno che è un "professore", come l'altro professionista dei suicidi seriali.
    La permanenza certa di Bonera, Montolivo e Poli dice già tutto sulla prossima stagione. Quelle fallimentari sono già tre, nel 2012/13 un terzo posto acciuffato all'ultimo minuto con gentile concessione della terna arbitrale, la prossima sarà la quarta di fila.
    Vedremo quante ne serviranno per vedere i forconi....sempre che non vinca l'assuefazione.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Il Club Nn Escludo il Ritorno2 giu 2015, 14:53:00

    Skype:rinascitarossonera.

    RispondiElimina
  18. http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE3NzkyMQ

    RispondiElimina
  19. J.Matinez saluta il Porto....avevi offerto 36 milioni per Dybala? Che problema c'è, con 35 paghi la clausola rescissoria, avanti fanfarone fatti sotto!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tipo i 32 per iturbe che poi si sono intascati pure quelli di balotelli

      Elimina
    2. Ah ah ah ah, al massimo può offrire 35000 lire!!!! Per Dybala aveva offerto 36 milioni di cannoli.....
      Avete rotto i coglioni, sparite tutti, sanguisughe di merda!!!!
      Qua ci vogliono le sberle e le cinghiate, altro che internet e fb......

      Elimina
  20. Anche per José Mauri adesso spuntano 4 club in lizza, quindi lo prenderà solo se il Parma fallisce e lui potrà averlo a gratis strapagandolo nell'ingaggio. Anche Bertolacci è improbabile perché la Roma non lo molla ed alle buste se lo aggiudica. Però Nocerino ha fatto un buon fine campionato....Montolivo, Poli, Nocerino è un centrocampo niente male.

    RispondiElimina
  21. Ma lo volete capire o no che bisogna colpire la curva ???? Bisogna sputtanate ed accanirsi su di loro se si vogliono ottenere risultati. Bisogna che si spacchi all'interno.

    CURVA SERVA CURVA DI MERDA

    RispondiElimina
  22. Veniamo infine al punto: Ancelotti (o la sua alternativa) sarà accontentato? Basteranno x decine di milioni per ripartire? La risposta è "sì", certo che possono bastare, ma solo se in società si renderanno conto che è indispensabile una rivoluzione a livello organizzativo. Galliani ha diritto di prenotare tutti i voli che vuole per trattare le più disparate compravendite, ma non può pretendere di salire su "tutti" gli aerei necessari per rivoltare la rosa dei rossoneri, non sarebbe umano. In tutti i più grandi club d'Europa e del mondo la filiera è più o meno organizzata così: presidente, amministratore delegato, direttore sportivo, osservatori, amici degli osservatori, talent scout. Ognuno di questi prende i suoi aerei e porta avanti le sue trattative; alla fine il responsabile decide per tutti. Al Milan invece va così: l'ad seleziona, tratta, decide, comunica al pubblico e al suo presidente che alla fine dà o non dà l'ok. Questa cosa può funzionare quando hai centinaia di milioni a disposizione e non devi selezionare perché semplicemente prendi "il meglio", se invece ti tocca spulciare, giocoforza hai bisogno di una mano. Galliani negli anni ha dimostrato di essere un fenomeno (il sottoscritto lo definì "Adriano Magno"), per restare tale dovrebbe semplicemente fare mezzo passo indietro (non uno, mezzo), oppure dar retta a John Maxwell che un giorno scrisse "Chi pensa di guidare gli altri e non ha nessuno che lo segue sta solo facendo una passeggiata". Per dire, rinnovare Bonera a 34 anni, con tutto il bene che si può volere a siffatta bandiera rossonera, non sembra per nulla un buon modo per ripartire.

    Biasin come al solito ineccepibile

    RispondiElimina
  23. Donadoni allenatore, rientra Nocerino, Petagna,Birsa,Matri, qualche ragazzo della primavera da inserire per far numero e siamo a posto così!!!!!! Grande grande SCHIFO!!!!!!!!!Aspetto di sapere chi sarà l'allenatore e poi una bella telefonata a skyfo e disdetta calcio!!!!!! Ovviamente non campano con i miei soldi dato che io ho un pacchetto calcio e non solo le partite del milan!!!!! Ma anche quel misero centesimo da me non lo prendono!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  24. Io non capisco, in qualsiasi altra societa', qualsiasi, un essere come galliani sarebbe stato defenestrato anni e anni fa'... vi ricordate i rinnovi a Dida, Favalli ecc..ec.c.. sono anni che questo individuo fa' danni... un persona che fa' perdere soldi, credibilita', competitivita', immagine alla propria societa' dovrebbe pagarne i danni!!! Invece questo per il 100 anno di fila e' in giro a fare teatrini, mangiate, nuotate in piscina ecc..ecc.. con al seguito un mare di leccaculo.... solo da noi succedono queste cose...

    il fornaretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente la potenza e influenza che esercita con Infront, e' molto più importante dei vari rinnovi e passivi di bilancio. Cmq tranquillo ormai a seguire questo circo resteranno 4 gatti, se calcoli che dalla cessione di Kaka' hanno perso il 60% degli abbonati stadio passando da 43 mila ai 19 mila dello scorso anno, e' facile prevedere semmai avranno il coraggio di aprire la campagna abbonamenti, che difficilmente supereranno le 10 mila tessere e ti assicuro che per un giocatore e una società, non c'è peggior cosa e umiliazione che giocare in uno stadio come s.siro praticamente vuoto.

      Elimina
    2. ce lo chiediamo da anni..evidentemente dietro le quinte il nano trarrà così tanti vantaggi che le cazzate del gobbo finge di non vederle...

      Elimina
  25. Condivido chi ce l'ha con la curva....grandi responsabilità e malafede in tanti.
    Vale

    RispondiElimina
  26. In nessun altro stadio i tifosi avrebbero permesso a chi li prende per il culo di sedersi in tribuna. Invece questa curva di galantuomini, di mezzefemmine succhiacazzi fanno gli striscioni che per poterli leggere serve un binocolo. Curva di merda RISATECI LA FOSSA. BASTARDI

    RispondiElimina
  27. finite le elezioni ora si parla di brocchi e donadoni e naturalmente della campagna acquisti IMPORTANTE non v'è più traccia

    RispondiElimina
  28. unica società al mondo ad avere all'atto pratito un solo dirigente per di più settantenne e dedito più ai ristoranti che al campo
    magie del milan di bugiardoni

    RispondiElimina
  29. Ma il Suma non aveva comunicato tramite le frequenze di stato che OGGI Ancelotti avrebbe dato la risposta definitiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Carletto ha detto NO. Comunicato ufficiale ac Giannino.

      Elimina
  30. gazzetta dello sport: se Ancelotti dirà di no,pronto Donadoni. era ora che spuntasse il suo nome,Donadoni è un allenatore sottovalutato,da sottolineare l'esperienza in nazionale, è arrivato ai quarti di euro2008 con una nazionale scarsa e spompa dal 2006 ma è riuscito a fermare la nazionale spagnola(futura campione di tutto) e a perdere solo ai rigori. non sono d'accordo sullo YES MAN attribuitogli da qualcuno qui,Roberto è uno che si fa valere. qualcuno lo chiama Donapunti,beh facile finchè alleni il parma semifallito o altre squadrette di provincia. anche "Agnolotti" era etichettato come un perdente. io voto per Donadoni. lasciamo stare i ritorni,quelli lasciamoli ai merdazzurri

    UN MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina
  31. è inutile che ci nascondiamo dietro un dito..la scelta di donadoni è dettata dal fatto che è uno senza pretese e amico dell'ambiente non ci pigliamo per il culo su fantasmagoriche qualità,non mi pare abbia la fila dietro..strano che in giro ci siano emry klopp montella mihajlovic e casualmente si punti su donadoni..tra l'altro amico del tasso un altro che si è seduto sulla poltrona può succedere di tutto ma non si smuove
    donadoni acetterebbe pure se gli lasci la squadra com'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancelotti ha ufficialmente rifiutato di tornare!!!!!!Niente soldi niente grandi allenatori e soprattutto niente grandi giocatori, niente fantomatici 120 milioni di euro!!!!!NIENTE DI NIENTE!!!!!!DONADONI SERVO DI BERLUSCONI!!!!!! Come coro suonerebbe benissimo!!!!!!! Pronto sky????Si prego dica.Volevo disdire l'abbonamento al pacchetto calcio!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  32. Se non viene Carletto tutta la vita Donadoni uno di noi in tutto ...

    Anima Rossonera

    RispondiElimina
  33. infatti, Ancelotti NO AL MILAN
    ha risposto
    anche MC lo ha detto

    RispondiElimina
  34. ora fino al 2018 stiamo bene

    RispondiElimina
  35. MILANO - Carlo Ancelotti ha comunicato al Milan che non potrà essere lui l'allenatore della Prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica.
    sito milan

    RispondiElimina
  36. GODO. Ma no c'è mai stata trattativa, solo PROPAGANDA cmq onore a Carletto. Ora avanti con Inzarri o Brocchi, parametri zero e il budget da 150 mila lire... Li voglio in b queste merde, ormai non odio più nessun avversario, il mio odio e' solo per il nano e il suino.

    RispondiElimina
  37. Ha USATO il,nome da Ancelotti per cercare di racimolare qualche voto in più ma ormai nessuno ci casca più nano bastardo.

    RispondiElimina
  38. Ero e sono contrario ai ritorni,tuttavia il ritorno di Ancelotti sarebbe stata garanzia REALE di INVESTIMENTI!!!!!!! Ora che la propaganda elettorale è finita la curva di merda che MINCHIA FA?!?!?!?! BUFFONI!!!!!MERDE!!!!!!!CORRETE AD ABBONARVI!!!!!!ODIO PERENNE!!!!!!NON TIFO PIÙ QUESTO CIRCO CON LA MAGLIA ROSSONERA!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno2 giu 2015, 20:27:00

      Caro ciccio,te come gli altri amici, nel caso volessi scambiare due chiacchiere temporaneamente in privato trovi l account skype qualche post più su.Dovrei rispondere all amico che vorrebbe tanto Donapunti al Milan...ma preferisco vedere con soddisfazione che altri utenti lo abbiano già fatto...inoltre se l amico rileggesse i miei vecchi post scoprirebbe che ho già predetto da tempo l arrivo dello yes man bergamasco(grande giocatore x carità)...purtroppo non essendo sfattu penso di averci preso...vedremo...io abbandono questo blog.Brulica di imbecilli 15enni o gobbi lerci...È disgustoso veder attaccare volgarmente gente come Op,fdl,vale e tanti altri che hanno una passione vera x i colori rossoneri...Non ho più l età per stare all asilo...ne per fumarmi gli spinelli su un muretto o riempirmi le mani di calli...Fate come meglio credete...Io tifo Milan...voi tenetevi l AC Giannino e le telenovelas del Lurido...Buon ice bucket dal Forte.Auguri

      Elimina
    2. È da molto ke nessuno mi attacca.....
      Immagina tu il xké....
      un abbraccio fraterno
      OP49

      Elimina
  39. PELLEGATTI: "E' chiaro che con Ancelotti si fa un tipo di mercato da 120 milioni, altrimenti si cambiano strategie"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda da fare all'AD ex dimissionario sarebbe:"perché si cambiano strategie e budget?"

      Elimina
  40. ahahahah LASCIATE VUOTO LO STADIO 10.000 ABBONATI SONO ANCHE TROPPI!!!

    RACCOMANDATA E ANNULLATE SKY PREMIUM E TUTTO IL RESTO!!!

    Inoltre penso che sia ora di MUOVERSI bisogna ASSEDIARE CASA MILAN e protestare solo cosi il nano se ne andrà!!!

    PROTESTA E RESSA!! RESSA E PROTESTA!!

    RispondiElimina
  41. Solo la notizia di VERI acquisti mi farà tornare voglia di commentare qualcosa di bello!!!!!!Mi sono rotto le scatole di commentare solo una continua onda di negatività che è oramai il nostro pane quotidiano purtroppo!!!!!?Resta ora la notizia che il nuovo stadio non si farà e che non esiste alcun mr Bee almeno per questa stagione!!!!Altrimenti sai se Ancelotti o qualche altro grande allenatore avrebbe rifiutato!!!!!!! Ciao a tutti i VERI MILANISTI di questo blog,che sono tanti fortunatamente!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire in ultimo che schifo e odio tutti i nostri ex giocatori ed allenatori che ancora ripetono che non riescono ad immaginare un Milan senza il nano ed il gobbo al comando!!!!! Che quei 2 sanno quello che fanno!!!!!!In ultimo Thiago Silva ha ripetuto questa cantilena!!!!!! Ma anche tanti altri grandissimi ex!!!!!!ODIO ANCHE LORO E TUTTI COLORO CHE OSANNANO UN PASSATO CHE TRA UN PO' NESSUNO RICORDERÀ PIÙ!!!!! ONORE SOLO A RIVERA!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  42. Ahahaha con questa pagliacciata si sono giocati un'altra fetta di evoluti, ormai si contano sulle dita di una mano ahahahahaha

    RispondiElimina
  43. silvio berlusconi PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL MILAN questo dovete inculcare nella mente dei più giovani, sempre meno mi da, che si avvicinano ai colori rossoneri

    RispondiElimina
  44. La curva é solo il risultato di troppi anni con quella merdaal potere. Le falsità, i giochetti politici ed economici per il suo tornaconto, l'arroganza e l'ignoranza al potere non poteva che portare a questo schifo di adesso. L'unica via é affidare la squadra ad una persona di spessore e carisma. Non credo serva il nuovo guardiola, ma piuttosto uno che abbia le palle per contrastare veramente nani e luridi che stanno distruggendo il valore del milan, in tutti i sensi. Venga pure donadoni che mi sembra abbia dimostrato qualcosa anche quest'anno.... spero solo che possa aiutare a far venire qualche giocatore di un livello diverso da bonera poli e tutto il resto... magari riusciremo a vedere giocare anche qualche ragazzo giovane della primavera...
    leon

    RispondiElimina
  45. Ennesima pagliacciata allestita dal nano e dal gobbo
    Il viaggio della speranza PREELETTORALE
    complimenti pure al tortello per essersi prestato bastava dire no subito
    Ora svaniranno investimenti coi servi a dire che il nano avrebbe speso solo con Ancelotti
    VERGOGNA
    Ora magari la curva se ne esce che aspetta il 31 agosto per contestare al raduno vanno smerdati

    Nick riviera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te la VERA riconoscenza che Ancelotti doveva avere era nei confronti dei tifosi e doveva subito dire di no!!!!!Invece la riconoscenza l'ha avuta nei confronti del nano che a mezzo stampa lo aveva accusato qualche anno fa di aver perso lo scudetto!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Bisogna ammetterlo e rifletterci...
      L'operazione Ancelotti, nn quella ke subirà bensì quella ke è stata strombazzata mediaticamente in periodo pre elettorale , è stata una vera genialata....
      Su 2 fronti...un nome altisonante x tacitare la piazza , e seconda cosa soprattutto uno ke x almeno questa stagione sarebbe costato nn molto ...
      si xké sono sicuro ke il Real nella persona schifosa dell'amico del Lurido vi avrebbe contribuito in buona parte ....
      Meglio elargire 3.5 ml ke 7 vi pare ?????
      Carlo si è prestato a questo teatrino ma solo x poco.....
      Al suo posto avreste fatto sconti ad uno come Perez ???
      E poi xké farne a Ki ti ha trattato a suo tempo , indegnamente come il nano ??? Xké tornare con il rischio di fare figure di merda , in una società gestita da 2 vecchi infami e mafiosi ke pensano nn ad un progetto ke preveda un rilancio bensì ai loro sporchi interessi ???
      Carlo presentandosi x qualke giorno a questa pagliacciata ha esaurito il suo debito di riconoscenza...x me è stato e resta un Signore , uno con il vero AC Milan nel cuore, dove invece l'AC Giannino solo in pancia...
      OP49

      Elimina
  46. Mi viene l'atroce sospetto che anche Mr.Bee sia stata una complice comparsa per questa ignobile farsa escogitata per racimolare qualche voto e per saldare la troietta al suo posto per non intralciare i rami più prolifici dell'azienda di famiglia. Il tutto con la solita sfacciata performance mafio-gastronomica del Lurido.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  47. Al raduno la nanessa e crapulani vanno spernacchiati

    RispondiElimina
  48. Dopo la pagliacciata ancelotti la curvetta ancora a pecorella

    RispondiElimina
  49. Che siamo in mano a dei lestofanti senza faccia lo sappiamo da tempo.
    Adesso bisogna capire di che morte si deve morire.
    Con loro al comando il nostro Milan è finito, the end.
    L'unica cosa che non quadra è l'aspetto economico, qua non ci sono cazzi.
    Marina non vuole buttare via i soldi dalla finestra e questo Milan derelitto da decimo posto in giù non lo vuole tra le palle.
    Il presidente fa ammuina, svicola e dà i numeri ma deve per forza di cose tenere aperte le trattative per i nuovi soci.
    Verrà Donadoni??Sempre meglio di un altro carneade senza esperienza.
    Peggio sarebbe l'illusione di dire va bene così , insistiamo con inzaghi.
    Cosa aspettarsi per la stagione che verrà?
    Poco , se non una certa dignità data dall'esperienza di Donadoni come mister.
    Quindi migliorare questo campionato indecente e nient'altro.
    Sempre in attesa del mitico Godot che ci liberi da tutto questo lerciume di disonesti, sbafatori, leccaculi,falsi milanisti,gobbi ed interisti che circondano la nostra disgraziata squadra. La nostra squadra che , secondo me, non merita l'odio dei tifosi e il continuo augurare la serie B.
    Io la serie B l'ho fatta e pure 2 volte, non è un problema. Il Milan società è vittima di comportamenti in malafede e disonesti da parte dei suoi dirigenti.
    Gente a cui dei risultati sportivi, della dignità, della storia, non frega niente di niente.
    Gente a cui riservare solo disprezzo e schifo, odio e disgusto.
    Farabutti manigoldi e adesso tirateli fuori i 120 milioni di euro che avevate pronti per Carletto!!
    Ladri dei sentimenti e dell'amore che i veri tifosi hanno per i loro colori!
    Povero Milan ....a da passà a nuttata.
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli rossoneri, condivido pienamente il vs. stato d'animo. Dovremmo lo ripeto far rinascere la Fossa per far rinascere il ns. amato Milan.ROC47

      Elimina
  50. Ennesima dimostrazione (di livello patetico)che il nano usa il milan per fini politici ed è tifoso di sto cazzo
    L'altro lercio che si è andato a svaccare a Madrid mi auguro venga contestato ogni partita in modo da sparire per sempre

    RispondiElimina
  51. Ancelotti, dal canada dove sta per operarsi, comunica o meglio fa comunicare il suo no al milan in spagnolo. un caso o un modo per trasmettere insieme la sua distanza siderale dal milan di oggi e quasi, quasi la sua indifferenza mista a un certo disdegno, per non dire disprezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una vicenda penosa, per non dire umiliante. dovremo abituarci, anche a cose peggiori. si cerca a volte di riderci su, ma la voglia passa. il ridicolo distrugge. io non ho abboccato come altri qui, ma quei poverini che un po' hanno creduto alla farsa patetica di quei due vecchi?

      Elimina
  52. Se adesso dicono che il mercato importante si poteva fare solo con Ancelotti vuol dire che sapevano che con Inzaghi non si sarebbe andati da nessuna parte, come sanno che accadrà uguale con Brocchi o Donadoni (ammesso che accetti, potrebbe avere offerte migliori).
    Mi rimproverate ancora se scrivo BERLUSCONI PEGGIO DI FARINA?
    Vale

    RispondiElimina
  53. Ennesima dimostrazione di come bugiardoni e gobbani non abbiano il benché minimo rispetto dei tifosi
    In altre piazze li avrebbero cacciati a pedate

    RispondiElimina
  54. Galliani così deciso tra una carbonara e una matriciana non si era mai visto
    CHE SPETTACOLO GALLIANI AL LAVORO

    RispondiElimina
  55. Mai avrei pensato di arrivare ad odiare in questo modo così tanta gente nel mondo Milan. È un incubo. La passione di una vita corrosa, ammorbata, giorno dopo giorno, inesorabilmente.
    Lui va a fondo e trascina con sé tutto il mondo Milan. Lurido corruttore, gli auguro l'umiliazione della galera, che tolgano anche la garanzia dei domiciliari, vermi maledetti, tutto quest'odio vi si ritorcera' contro prima o poi.
    Vale

    RispondiElimina
  56. Che ti venisse un tumorazzo ed un ictus, nano bastardo

    RispondiElimina
  57. Ehi baronetto, spalmata bene la vasellina ? eh ? Vi piace il cazzo in culo ?

    CURVA DI MAIALI

    RispondiElimina
  58. L'ultima speranza che rimane è che, fra le varie balle elettorali vomitate dal nano, ci sia anche quella di non voler vendere il Milan. Se invece la balla è stata la messinscena di Mr. Bee, Mr. Lee e compagnia cantante, il Milan è morto. Non trovo le giuste parole per esprimere fino in fondo lo schifo che provo verso questa banda di volgari mentitori, capitanati dal nano. Credo che non ci siano altri tifosi di calcio in tutto il pianeta che si chiedano quali, delle balle dette dal presidente della propria squadra, sia meglio meglio che non si avveri. Situazione oltre il limite del paradosso.

    RispondiElimina
  59. la squallida vacanza del Condom in terra spagnola che, come volevasi dimostrare, si è risolta in un nulla di fatto, se non in una disgustosa abbuffata, andrebbe smerdata su ogni giornale, invece silenzio assoluto

    RispondiElimina
  60. Carissimi fratelli rossoneri, condivido tutta l'amarezza per questa situazione paradossale e manifesto anche io un profondo disprezzo verso i luridi personaggi che giocano con i sentimenti dei tifosi. Mi auguro che le maledizioni di Vale si possano avverare gia' questa notte. Che bello sarebbe svegliarsi domattina e leggere a tutta pagina: TRAGEDIA MILAN - Morti Berlusconi, Galliani e Inzaghi - Dopo aver pasteggiato a base di matriciana e carbonara a Villa San Martino, i tre sono rimasti vittime di un tragico incidente in elicottero - Salta il rinnovo di Inzaghi.

    A quelli che chiedevano se Mr Bee fosse vero o anch'esso un pupazzo manovrato dal Nano dico che non e' vero, e' verissimo. E probabilmente diventera' il nostro futuro Presidente. Il fatto che non se ne sia piu' parlato non vuol dire che sia stata tutta una farsa. Non scordiamoci che il Nano ha dovuto fare la campagna elettorale per salvare Forza Raglia e non piu' di due settimane fa mando' un messaggio trasversale al Thailandese affermando che il Milan non verra' venduto a chi si vuole fare pubblicita'. Che detto da uno come LUI fa ridere ovviamente. Quella frase era un avvertimento a Mr Bee. Il Nano, assetato di potere e in preda a manie megalomani, voleva l'attenzione dei media tutta accentrata su di se'. Soprattutto durante la campagna elettorale. Mr Bee o qualunque altro compratore gli avrebbero rubato la scena in un momento poco opportuno. Tempo fa feci una ricerca per verificare se esiste una correlazioni tra gli acquisti ad effetto del Nano e le campagne elettorali. Non ne trovai alcuna. Vuoi anche perche' solitamente si vota a Maggio ed il calcio mercato entra nel vivo a fine Giugno, Luglio e Agosto. Non sono sicuro che il tentativo di assumere Ancelotti sia stato fatto esclusivamente a scopi elettorali. Dopo oltre 25 anni di bugie e promesse mai mantenute, esiste ancora qualcuno che crede al Blablasconi? Conoscete qualcuno che ha deciso di votare Forza Raglia perche' il Gobbani era a strafogarsi in quel di Madrid per riportare Carletto nostro a Milano? Io ho tanti amici coglioni, ma nessuno cosi' coglione. E se ne avessi solo che uno lo eliminerei con le mie mani.

    Ormai siamo giunti al termine di questa partita di poker al buio. Le carte verranno scoperte a breve e il Nano tornera' a parlare di Milan con toni nostalgici, dicendo che sarebbe rimasto in sella solamente se Ancelotti avesse accettato. E che per aprire un nuovo ciclo c'e' bisogno di soldi freschi perche' la sua famiglia non puo' piu' competere contro i petrodollari. Le solite stronzate insomma.

    Non esiste un motivo logico e sensato perche' il Bugiardoni non venda. Ogni anno perde milionate di euro. Lo stadio e' vuoto, al punto che hanno dovuto stendere grossi striscioni dietro la curva nord per coprirne i buchi - in stile PES. Ovunque leggo - FB, Twitter, persino sul blod dello Sfattu - non trovo che insulti e malcontento. Il brand si sta sgretolando e tra pochi anni nessuno si ricordera' piu' dei successi ottenuti perche' la memoria dei tifosi e' molto corta. Non ci sono elezioni in vista e se anche ci fossero, forse qualcuno lo voterebbe in caso di vendita.

    Il Milan e' gia' stato venduto. Nessuno me lo leva dalla testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei tanto fosse vero,ma è stata tutta una farsa per quella merda di partito.mettilo in testa.

      Elimina
    2. Ke vuoi ke ti dica fratello ?
      Speriamo di essere in gioco su un over con un pocker d'assi, nn con un bluff....
      OP49

      Elimina
  61. prendere BROCCHI sarebbe l'ennesima operazione senza alcun nesso logico.pazzesco come questa pseudo società manchi cosi di rispetto a una tifoseria,è incredibile. capisco che non ci sono soldi,che c'è il bilancio ecc ma questi non si assumono una dico UNA responsabilità neanche ad ammazzarli. LI ODIO CON TUTTO IL CUORE. l'anno prossimo non guarderò l'ennesima stagione vincente della giuventus e il milan sprofondare sempre piu in basso. che si fottano. abbandonerò il calcio,una passione che mi è stata usurpata,che mi è stata sviscerata da dentro con la forza. questi devono MORIRE (calcisticamente),devono trovarsi in una situazione di disperazione come la nostra,e solo allora,capiranno.


    UN MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina
  62. E torna in auge il nome di quel pippone di Kucka, ahahhahaha il suino e' proprio in malafede, un intrallazzatore vergognoso..

    RispondiElimina
  63. Si sapeva.

    https://www.facebook.com/Milanismi?fref=ts

    M

    RispondiElimina
  64. Vabbè ragazzi, l'importante sono i 120 milioni per il mercato....

    Il Credulone

    RispondiElimina
  65. Ma Ferrero (quello della Nutella...) che aspetta a mettere mano al portafoglio e comprare il Milan? Abbiamo bisogno di gente seria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente Ferrero come azienda...

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari