Rinnovi

// 178 commenti
Pare che il contendere di questi giorni tra AD ex dimissionario e il nuovo mister sia il rinnovo di alcuni giocatori in difesa. Quest'ultimo non li gradirebbe per niente.

178 commenti:

  1. Grande Sinisa batti il pugno sul tavolo e manda a lavorare nei campi muntari e tutti quelli ke nn rientrano nel tuo progetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha detto difensori e non centrocampisti o secondo te muntari è un difensore?

      Elimina
    2. Scusami ma avevo letto male cmq muntari via!

      Elimina
    3. Il problema è che Muntari ha ancora un anno di contratto ... ma dopo quello che ha fatto l'anno scorso Muntari non deve più entrare a milanello sen on per allenarsi da solo quando gli altri sono via ....

      Elimina
  2. La merda coi denti gialli non deve azzardarsi proprio per un cazzo a rinnovare a una di quelle pippe strapagate che ingolfano la rosa, specialmente all'infame col numero 25

    RispondiElimina
  3. Oggi è l'ultimo giorno di bonera mexes e le altre pippe in scadenza...andiamo a vincere

    RispondiElimina
  4. Oggi scadono i contratti è vero,tuttavia soprattutto Bonera chi cazzo vuoi che lo prenda?????Quello sta pregando il gobbo per rinnovare e aspetterà...... ( io mi auguro inutilmente)!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  5. ufficioso:

    il 25 rinnova per 1 anno

    RispondiElimina
  6. com'è la situazione di abbiati invece ?

    RispondiElimina
  7. Quella pippa immonda rinnova di sicuro, piuttosto cederebbero oltre a Rami ed Albertazzi anche Zapata, poi c'è sempre Zaccardo. Ma a quello lì rinnovano di sicuro. Vogliono farlo passare per una bandiera del Milan. Uno che non ha mai lasciato il segno (se non in negativo), che ha avuto parte insignificante nelle poche cose buone che si son fatte da quando lui è arrivato. Sarà il quarto tra i terzini e rinnoverà sicuramente.
    Il lurido ora si è mesdo a fare l'evasivo e non risponde nemmeno alle domande.
    Speriamo in una ferma contestazione al raduno per il duo infame e la terza quaglia, per gli indegni che hanno disonorato la maglia l'anno scorso ed ora pretendono di restare a tutti i costi.
    A questo punto non sarebbe giusto che a pagare fosse solo Pippo.
    Bisogna rendere impossibile la permanenza a tutti i responsabili.
    Niente abbonamenti fin quando questo "squadrone" non sarà passato alle firme.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Dicono che Il Berlusca vorrebbe come centrali Hummels e Mexes, si vede che oggi si è svegliato con un briciolo di lucidità, fategli firmare l'assegno prima che ritorni nel suo alveo di follia... riserve terrei paletta zapata e ely, e direi che come centrali saremmo a posto, via bombaamanobonera zaccardo alex e rami

    zigno

    RispondiElimina
  9. baselli.......VOMITO...gobbani incompetente e in malafede... 50 milioni per bacca e bertolacci che non ti cambiano nulla o quasi, quando ne spendevi un quarto per L. Adriano che più o meno vale il colombiano e prendevi con 40 milioni due centrocampisti SERI da 20 l'uno, inutile ripetere i nomi dei vari Xhaka, Clasie, Winaldjum, Maher, ecc...Fa quasi più danni coi soldi che coi parametri zero, ai visto tanta incompetenza concentrata in un'unica persona.

    RispondiElimina
  10. Il centrocampo del Milan è tra i più scarsi della serie a, era il primo reparto da rifondare e rinforzare, invece , si da sempre priorità all'attacco...Sommate i soldi BUTTATI da pelato negli ultimi anni per gli attaccanti, cifre spaventose, mentre a centrocampo non acquistano giocatori di livello dal 2002, non a caso in quegli anni si vinse subito la champions e l'anno seguente lo scudetto... Non doveva arrivare un centrocampista TOP?? E non sarebbe nemmeno giusto rifugiarsi dietro un ' eventuale arrivo di Ibra, perchè, ok che è ancora un campione ma ricordiamoci che ha 34 anni e non puoi fondare una squadra su un giocatore con questa età, Ibra deve essere la ciliegina su una progetto di squadra.

    RispondiElimina
  11. Per me Luiz Adriano è anche più completo di Bacca. Non so cosa abbia visto Stiv, io ho visto anche 5 gol in una sola partita.
    Se mi dite L.Adriano + Witsel (che a quel punto diventava possibile) piuttosto che Bacca, io non avrei avuto dubbi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. State sottovalutando il Colombiano...in molti si ricrederanno

      Elimina
    2. Bacca lo state sottovalutando e anche parecchio... Per me Luiz Adriano è un cesso, e onestamente non vorrei che venga.. se poi ci basiamo su 5 gol fatti contro l'illustrissimo Bate Borisov siamo a posto... Se viene il brasiliano gli daranno un ingaggione visto che lo paghi poco o niente di cartellino.. soldi buttati, quelli sì...

      Bacca in una squadra che gira è ottimo,altroché!

      Elimina
    3. Vale io ho postato un video con degli errori sotto rete epici
      http://youtu.be/Xk7tzsEgdLk
      poi magari bisogna anche essere bravi a farsi trovare sempre liberi però mi crea qualche perplessità cosa dici?

      Elimina
  12. Montolivo alla Roma per Romagnoli.
    Off-topic: ma avete visto questa pagina FaceBook?
    https://www.facebook.com/milanistaimbruttito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montolivo non ha mercato, faraone sembra aver rifiutato.

      Elimina
    2. Se elsha rifiuta la roma è più scemo di quell oche pensassi... sarebbe la squadra per lui.
      Montolivo lo possiamo anche regalare (solo che lui vuole il suo stipendio).
      Muntari ci ricatta perchè sa che dobbiamo liberarci di un extracomunitario ...
      lo scambio con boateng lo farei eccome (visto almeno liberiamo lo spazio per un extra comunitario)

      Elimina
  13. Hummels vuole 4.7 all'anno!!!!

    RispondiElimina
  14. http://www.corriere.it/sport/15_giugno_29/calciomercato-baselli-8-milioni-spiega-perche-si-compri-all-estero-76cfaac0-1e9e-11e5-958d-f9395af606a3.shtml

    RispondiElimina
  15. No, Bomerda un altro anno no....

    RispondiElimina
  16. Circa 12 ore e bonera si leverà dai coglioni!! Countdown

    RispondiElimina
  17. Sicuri che boamerda non rinnova?

    RispondiElimina
  18. Arsenio Lupin, come hai detto tu, Bacca può essere micidiale in una squadra che gira....e secondo te con Baselli e Montolivo gira? A me con quel centrocampo girano di sicuro. In avanti la differenza la fa Ibra se arriva, diversamente meglio puntare su un centrocampo veramente solido e completo. Se non arrivasse Ibra la differenza può farla una manovra fluida da dietro, non la faranno né un Bacca mal servito né un L.Adriano che comunque almeno lo stacco di testa ce l'ha al contrario di Bacca.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono squadre che giocano bene anche senza campioni a centrocampo, sta all'allenatore creare l'amalgama e il modo di muoversi della squadra, altrimenti nelle medio-piccole gli attaccanti centrali segnerebbero col contagocce...

      Ragazzi, l'Atletico ha giocato e gioca con Tiago, Mario Suarez, Gabi, non sono certo fenomeni, eppure la squadra gira e le punte segnano....

      Per me la cosa principale da fare è dare qualità al centrocampo, che questo avvenga tramite gente affermata (Witsel) o tramite giovani promettenti (Mauri e Baselli).. Poi io voglio assolutamente un centrocampista di qualità da questo mercato oltre a Bertolacci, altrimenti mi riterrò deluso, ma anche se non arrivasse non vuol dire che Mihajilovic non possa far giocare bene la squadra...

      Chiudo su Bacca, che molti difensori ritengono uno degli attaccanti più pericolosi con i quali confrontarsi, visto che fa bene i movimenti ed è veloce..

      Elimina
    2. tientelo, grazie

      Elimina
  19. MUNTARI HA RESCISSOOOOO!!!Siiiiiiiiiiiiii
    Ragazzi è un sogno??

    Tyler Durden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una rescissione che equivale ad un acquisto!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  20. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sta sera mi ubriaco.......

    RispondiElimina
  21. Di recente Wijnaldum non era stato accostato al Milan dai media italiana e stranieri, ma il Telegraaf lo indica come uno dei possibili obiettivi di calciomercato rossoneri. L’ex Feyenoord agisce principalmente da trequartista anche se sa destreggiarsi all’occorrenza anche in posizione più arretrata o addirittura come esterno. Nel 4-3-1-2 di Sinisa Mihajlovic non avrebbe difficoltà a trovare una collocazione tattica, ma al momento non sembra essere un profilo prioritario per Adriano Galliani.

     

    Nell’ultima stagione Wijnaldum ha messo a segno 18 gol e 6 assist in 44 partite tra campionato e coppe, numeri importanti per lui e ora è normale che il suo nome faccia gola a tante società anche in Inghilterra, in Francia e in Russia. Il prezzo del talento olandese si aggira attorno ai 15 milioni di euro, ma può lievitare in caso di asta.

     

    RispondiElimina
  22. Muntari ha rescissooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prenderci in giro ... perchè se non fosse vero sarebbe peggio del non arrivo di kongon...

      Elimina
    2. Povero Orgoglio... non riesce a crederci ahahaah

      Elimina
    3. era un incubo ... l'anno scorso secondo me ha fatto ben più che giocare male .. ha proprio fatto cose empie (non dico altre perchè verrei querelato)

      Elimina
  23. http://gianlucadimarzio.com/news-cat/milan-risolto-il-contratto-di-muntari-e-ufficiale/

    RispondiElimina
  24. Quindi via libera per ... Baselliiiiiiiiiii grandeee


    (Scuate faccio un po' il pirla, che è la cosa che mi riesce meglio)

    RispondiElimina
  25. Sssssulleyyyyyyy.
    E andiamo cazzo.
    -1

    RispondiElimina
  26. Intanto i turchi danno uno stretta di mano tra loro e luis adriano ... ce lo siamo giocati?

    RispondiElimina
  27. Muntari vaffanculoooo finalmente

    RispondiElimina
  28. Sono più felice per Muntari che per l'arrivo di Bacca e Bertolacci.

    RispondiElimina
  29. RUTTARI SI E' TOLTO DAI COGLIONI ? DITEMI CHE E' VERO VI PREGO....

    RispondiElimina
  30. E intanto mancano 10 ore alla scadenza del contratto di bonera!! Countdown

    RispondiElimina
  31. Da Furio cane Fedele '' Piedi sapienti, sempre collegati alla testa (alta), lancio lungo senza pedalare: ecco questo è l’identikit che il tecnico serbo ha indicato per il regista difensivo che sta cercando. Una presenza da certificare al più presto, importante almeno quanto quelle di Carlos Bacca e, si spera, di Axel Witsel. Nella più o meno recente storia del Milan Franco Baresi, Billy Costacurta....''' I LANCI DI BILLY COSTACURTA ?????? MA DOVE CAZZO E' VISSUTO QS SERVO ?

    RispondiElimina
  32. AC Milan e Sulley Muntari comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava.

    AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la PROFESSIONALITA' ????????????? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.

    RispondiElimina
  33. Ora possiamo acquistare Muntari a parametro zero...

    RispondiElimina
  34. Voi lo scambio Romagnoli Elsha lo fareste? Io ci penserei visto che la testa di Elsha purtroppo è quella che è, non da Milan. Romagnoli potrebbe ancora migliorare..

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si dicano calzante elsa tutta la vita ci pensa il serbo a sistemargli la testa che poi non è un problema di testa ma di naso se vogliamo essere precisini

      Elimina
    2. Mi piacciono molto questi commenti su chi è da milan e no soprattutto poi detti da gente che il pallone non lo ha mai calciato o meglio lo conosce solo perché è di forma sferica manco gli amatori si spingono a tanto. D'altronde uno che scambierebbe il faraone con un difensore qualsiasi si può capire quanto di calcio sappia o se mai abbia giocato ancora in un campo che non sia.un cortile

      Elimina
    3. IO lo farei secondo me Elsha ha bisogno di cambiare aria ...a milano è condannato secondo me ...

      Elimina
    4. meno male che ci sei tu, Anonimo, a dirci cos'è il calcio. Grazie di esistere
      Ahahahahahah

      ilTerzo

      Elimina
    5. Vai in edicola e comprati le figurine panini così puoi cambiare squadra a tutti i giocatori che vuoi

      Elimina
    6. Come l'anonimo vate calciatore professionista delle 14:48. Lo stile Milan esiste, non è una puttanata.
      ..e firmati, così se succede ti perculo tutta la vita!

      ilTerzo

      Elimina
    7. io lo farei di corsa....
      ditemi dove troverebbe posto Elsha nella squadra ke sta prendendo forma....e poi a dir la verità con tutti i suoi problemi, di cresta , di naso, di musculi e di minchia, mi ha scassato i coglioni...
      da tener presente ke lo avevo sempre difeso ma penso ke ad oggi si può e si deve voltare pagina...
      OP49

      Elimina
    8. Non parlare di stile che ultimamente lo.stile milan non si sa dove sia andato a finire sia da parte della società, sia da parte dei tifosi contro l'uno a l'altro , detto questo le opinioni sono opinioni e per questo rispettabilissime in un senso o nell'altro . Per tornare ad essere il fu Ac Milan si deve per prima cosa ricostituire una società seria e professionale con un'organigramma competente fatto di persone che di calcio ci vivono ci hanno giocato e ne capiscano qualcosa che siano in grado di scovare talenti emergenti prima che costino cifre iperboliche e che pretendono stipendi fuori logica poi ben vengano anche figure societarie con mansioni gestionali di competenza finanziaria perché purtroppo il gioco del calcio è ormai un'interessante economico.detto questo i giocatori passano come i presidenti ma la maglia resta e ultimamente per me che ho 43 anni sentire parlare di stile milan mi da un po sui nervi visto chi lo sta rappresentando

      Elimina
    9. Ah e mi dimenticavo, dovrebbe uscire dalla primavera il prospetto da aggregare in prima squadra e non al contrario andare sempre a comprare da altre squadre i giovani, detto ciò fantasia al potere anche se mi posso permettere di non vedere ancora sti grandi acquisti ergo per cui attualmente elsha ci sta eccome in questo milan

      Elimina
    10. Vai in edicola e comprati le figurine panini così puoi cambiare squadra a tutti i giocatori che vuoi oppure gioca a fifa magari sei anche bravo visto che il calcio giocato non fa per te....aah aaah aah romagnoli venti milioni si si si stile milan come dici tu

      Elimina
    11. A me questo qua sembra solo un trollazzo romanista che se la sta facendo sotto

      Elimina
    12. opsss un'altro tifoso da sala giochi ??

      Elimina
    13. Anonimo 14:48 il punto è che Romagnoli non è un normale difensore, è il futuro della nazionale insieme a Rugani, e uno dei più promettenti a livello europeo...

      Io allo scambio ci penserei seriamente

      Elimina
    14. prima di scambiare elsha io sinceramente troverei sistemazione a:
      - albertazzi
      - agazzi
      - nocerino
      - montolivo
      - honda
      - matri
      - zapata
      - alex
      piazza questi poi inizia a ragionare sugli scambi che si possono fare

      Elimina
  35. Ha solo bisogno di non pippare più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci a ElSha credo il problema fosse quello

      Elimina
    2. è quello il problema solo che se fosse successo dieci anni fa si sarebbe risolto tutto subito e senza lasciarne traccia , ma allora era un' altro milan con altri UOMINI, quello/i si che aveva/no stile ma dopo atene lo stile se ne andato a puttane come ben tutti sappiamo. Purtroppo stiamo parlando di tifosi e società che hanno fatto passare nel nulla L'addio al calcio di MALDINI PAOLO, forse la più grande bandiera in assoluto del ACMILAN1899 , difensore cmq

      Elimina
    3. Spiacente, ma x me, la più grande bandiera del MILAN
      E' E RESTERA' SEMPRE FRANCO BARESI
      IL NS 6 X SEMPRE , CON GIANNI RIVERA IL PIU' GRANDE CAPITANO DELLA NS STORIA......
      quello ke ha seguito la squadra in B e alzato le Coppe Campioni, quello ke ha giocato un derby sino alla fine con un braccio lesionato.....
      GRANDE FRANCO, NE NASCONO COME TE UNO O DUE AL SECOLO !!!!!
      OP49

      Elimina
    4. Nessuno come Franco Baresi.
      Bandenere70

      Elimina
    5. OP sottoscrivo in pieno! ROC47

      Elimina
    6. OP ti straquoto e non solo per il milan ma anche per la nazionale, in campo nella finale del 94 dopo 20 giorni dall'operazione al menisco, non era un uomo ma un Highlander!

      Elimina
    7. 6 x sempre
      immenso FRANCO BARESI ,
      CAPITANO , MIO CAPITANO.....
      hai ragione OP , come lui nessuno...
      AM

      Elimina
  36. Vale io ho postato un video con degli errori sotto rete epici
    http://youtu.be/Xk7tzsEgdLk
    poi magari bisogna anche essere bravi a farsi trovare sempre liberi però mi crea qualche perplessità cosa dici?

    Se Miha stravede per Romagnoli è giusto che lo prenda. Certo Hummels risolverebbe anche il problema dell'impostazione (io lo vedo meglio come regista basso che come difensore, tra l'altro) Si potrebbe anche giocare a tre dietro
    Mi dispiacerebbe rinunciare al Faraone, rimango convinto che abbia grande futuro. Fossi lui comunque non rifiuterei la Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riusciamo a prendere tutti e due ... chi lo sa (dico sia Romagnoli e Hummels).
      Sognamo un po' sulle ali del fatto che Muntari se n'è andato fuori dalle balle ...

      Elimina
  37. Vabbè dai prendiamo Laporte e Romagnoli intanto, poi se arriva anche Hummels meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laporte per i suoi anni è un'iraddidio

      Elimina
    2. ed ora all'assalto di....BASELLI !!!! KI ?????!!!!!
      Ma andate a cagare, altro ke attaccare, attaccare, attaccare,
      un pompamento megagalattico x un panchinaro dell'Atalanta.....
      Il crapula ascheroso dopo essersi scofanato iersera il solito barbagianni impagliato in quel di Giannino, con licenza di Gianclint, ora daje sotto con l'ultima cresta con quel tal Riso.....sono tutti una grande familia....made in Gianninoland....
      Nn parlo di Muntari, sono davvero felice,
      penso gli abbiano fatto una proposta ke nn poteva rifiutare e poi in perfetto stile Mr. Bee ed il new deal ke avanza a grandi passi, lo hanno ringraziato....in maniera formalmente corretta...
      Quando anke con il Lurido questo succederà mi ubriaco come un cosacco x una settimana.....
      OP49

      Elimina
    3. Baselli non dovremmo farlo entrare a Milanello è una merda interista

      Elimina
  38. ''Bonera invece potrebbe chiudere la sua avventura in rossonero dopo tanti anni, così come Pazzini". Di Stefano Sky

    RispondiElimina
  39. 173 cm Peso 69 kg Wijnaldum un altro tappo alla Emanuelson ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come Davids, un tappetto vero?!! scusa ma dove stà scritto che a calcio siano capaci di giocare solo gli spilungoni secondo il tuo parere?no perchè allora il barcellona forse non esiste..

      Elimina
    2. Il problema è che a centrocampo noi non abbiamo nè kili nè cm. E non siamo manco il Barcellona. Guarda un po'....

      Elimina
  40. Per me El Sharawy ha dei limiti evidenti, e non mi riferisco solo alla testa
    Non salta mai l'uomo, gli manca completamente il primo passo, il guizzo che permette al campione di liberarsi dell'avversario, puntando alla porta o, comunque, creando superiorità numerica.
    Anche nel famoso girone d'andata in cui segnò a raffica, i gol furono realizzati quasi tutti convergendo senza palla dalla sinistra al centro. Nel momento in cui gli avversari hanno iniziato a stare più attenti, ha iniziato a far fatica.
    Inoltre è unicamente destro e quando va sulla sinistra è sostanzialmente innocuo.
    Lo ritengo un buon giocatore, ma nulla più. E temo non abbia molti margini di miglioramento, al contrario di Niang sul quale invece punterei, visto che l'anno scorso ha fatto una discreta stagione e, vista l'età che ha, ci sono le premesse per cui migliori ulteriormente.

    I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche De Sciglio mi sembra che da un anno abbondante a questa parte abbia disimparato a fare i cross.

      Elimina
    2. mi sembra normale, ti risulta ke avessimo un allenatore..?
      x nn parlare di staff medico ed atletico...
      pensi ke qualcuno gli abbia insegnato qualcosa ?
      OP49

      Elimina
  41. Io c'ero ci sono ancora e sempre ci sarò forza ACMILAN1899

    13a giornata Campionato Serie B 1980/81Domenica 7 dicembre 1980TARANTO - MILAN 3-0 Reti: 44' Mutti, 81' Cassano, 85' MuttiTARANTO: Ciappi, Chiarenza, Beatrice, Ferrante, Falcetta, Picano, Gori, Cannata, Mutti, Pavone, Cassano - All.: SeghedoniMILAN: Vettore, Tassotti, Maldera III (46' Vincenzi), W. De Vecchi, Al. Minoia, Baresi II, Buriani, Novellino I, Antonelli, Romano, Cuoghi (69' Battistini) - All.: Giacomini

    RispondiElimina
  42. Ragazzi pare anche Bonera! Ruiu in lutto, è un eufemismo.
    Dai che si torna a parlare di MILAN!!!!!

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HABEMUS PAPAM..... ALLELUJA ALLELUJA!!!!!

      Cap BJ

      Elimina
    2. FdL per una volta non ci hai azzeccato! A fin di bene però!

      ilTerzo

      Elimina
  43. C'è Muntari a parametro zero. Occhio che il Condor lo prende.

    RispondiElimina
  44. BONERAUNCALCIATORE ADDIO A MAI PIU' FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  45. Intato la direzione marketing ci prende in giro ... https://twitter.com/casciavit1/status/615891618516889600/photo/1 (scusate l'auto promo)

    RispondiElimina
  46. 16:34 MILAN, VIA ANCHE BONERA

    Il contratto di Daniele Bonera non sarà rinnovato. Il difensore quindi lascerà il Milan dopo nove stagioni e 201 presenze. Altro addio per i rossoneri dopo Pazzini e Muntari. Da domani Bonera sarà libero sul mercato e potrà accordarsi liberamente con chiunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbeh dai troppa grazia è davero una nuova era

      Elimina
    2. Ora mancano Mexes e Abbiati...

      Elimina
    3. Mexes almeno è un giocatore di calcio ... e abbiati va bene a far da secondo a Loepz e da chioccia a donnarumma ... voi fareste all in su gabrile vendendo lopez ?

      Elimina
    4. No, io punterei su Gabriel come vice Lopez

      Elimina
    5. se donnarumma è davvero forte come dicono la cosa non ha senso metti lui secondo e tieni abbiati come chioccia no?

      Elimina
    6. se a Diego Lopez succede qualcosa con chi giochi, con abbiati?? via via piazza pulita , tieni Gabriel come secondo, Donnarumma è troppo giovane deve ancora dimostrare qualcosa e lo fai giocare in primaVERA

      Elimina
    7. Secondo me Gabriel è giusto che giochi una stagione da titolare in serie a

      Elimina
  47. - 7 ore!! Countdown Bonera

    RispondiElimina
  48. Finora i veri colpi sono la rescissione di muntari e il non rinnovo a bonera, certo potrebbero rovinare tutto con l' ingaggio di quel pippone interista bimbominkia di baselli... Non capisco questo esaltare Hummels cmq, un buon difensore ma che ha amnesie degne dei vari Mexes e Zapata e sbaglia spesso in fase di impostazione, di certo non vale 35 milioni, Godin e Laporte sono nettamente superiori, sopratutto il secondo è il miglior prospetto al mondo..

    RispondiElimina
  49. BONERA NON RINNOVERA' IL CONTRATTO
    Dopo nove stagioni al Milan (201 presenze totali), Daniele Bonera dà addio ai rossoneri. Il club di via Aldo Rossi ha comunicato al difensore che l'accordo non sarà prolungato. Bonera da domani sarà svincolato e potrà cercarsi un'altra squadra.


    si stappa stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUNC EST BIBENDUM.....!!!!!
      Fuori dai coglioni , Essien, Muntari, Birsa, Bonera, si spera Pazzini....
      ma c'è ancora tanta morchia , tutta fuffa portata da quel lurido gobbo di merda....
      E SMALTIAMOLA STA' SPAZZATURA UNA VOLTA X TUTTE....
      OP49

      Elimina
    2. Manca Zaccardo in questa black-list!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  50. pepepepepepepepepepepepepeepe sasueeeelaaaaaa sasueeeelaaaaaa a e i o u ipislon ....disco samba...

    RispondiElimina
  51. Mi dispiace moltissimo per Elsha, ma forse non è da MILAN
    Bene Romagnoli, ma serve un altro centrale
    (Mexes, Paletta riseve, vendere Zapata che ha abbastanza mercato)
    Ibra già fatto quindi:
    Bertolacci, Bacca, Ibra, Romagnoli.
    Bonaventura si è meritato sul campo la conferma.
    Ma serve assolutamente un altro centrocampista io vorrei
    Daniele De Rossi 31 anni, si dice sia in rotta con tifosi e società:
    ………….Lopez
    De Sciglio Romagnoli xxx Antonelli
    ………..De Rossi
    De Jong…………Bertolacci
    …….Bonaventura
    …Bacca……….Ibra

    Per un MILAN, sicuro campione d’Italia, il centrale deve essere
    Assolutamente GODIN costi quel che costi.
    E ricordate fratelli ROSSONERI, non ci conosciamo ma ci unisce l’amore per il
    MILAN , e non è poco.
    Ricordate
    VEDO E PREVEDO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Derossi vertice basso del rombo???Non scherziamo

      Elimina
    2. Von Roten è un cesso
      Kondogsfinter è una merda

      Elimina
  52. dubito che una squadra come l'atletico madrid si privi così da un momento all'altro della coppia di centrali difensivi, ha puntato sul compagno giovane di nazionale di godin per liberarsi di miranda, ma dubito che godin vada via

    scusate ma sto laporte io non lo conosco però vedo che ne parlate tutti bene, che difensore è?

    zigno

    ps
    questi non rinnovi sanno davvero di nuova era, speriamo, io dico che con ibra già la squadra di adesso con un altro centrocampista (non de rossi per carità)...non lo dico per scaramanzia...però con la juve che deve ripartire senza pirlo e tevez (che obbiettivamente a classe e carisma erano i veri fuoriclasse, poi mi sa che pure pogba è molto a rischio...), l'inter non mi spaventa, quando il milan c'è loro stanno sempre dietro, le romane saranno le ennesime incompiute, vedete voi...

    RispondiElimina
  53. lancio una provocazione, ma queste accellerate per kondo che hanno preso i cugini, witsel che secondo me lo prende la juve al posto di pogba, non è che sono mosse studiate? come quando una volta sapevamo fare mercato meglio di tutti? io comunque vorrei al milan un nome che ancora non è stato fatto: ross barkley

    de jong
    bertolacci barkley
    bonaventura
    ibra bacca

    ciaone....

    zigno

    zigno

    RispondiElimina
  54. Ufficiale Bonera alla radio a detto che alcuni giorni fa gli è stato comunicato che non sarà nel Milan la prossima stagione , pensa anche al ritiro (dice lui...)

    RispondiElimina
  55. Per anonimo 18.11
    De Rossi al MILAN, sarebbe la fortuna del MILAN, la fortuna della roma, ma soprattutto la fortuna
    di De Rossi, grande giocatore con nuovi stimoli.
    Per zigno
    Secondo me se vai con i contanti, certo tanti....., Godin lo porti a casa
    perchè, onestamente non vedo altri al suo livello, Laporte non so, ma dobbiamo andare sul sicuro
    VEDO E PREVEDO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. de rossi sta bene dov'è. se nel milan gioca due partite di fila come certe nella roma, lo coprono di cacca. a roma portano pazienza e sopportano.

      Elimina
  56. un sospetto maledetto. questo eventuale baselli, non sarebbe per caso il saldo del conto di bonaventura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con g è già successo, prende un giocatore ottimo o buono a un prezzo ragionevole (bonaventura per me gliel'ha segnalato e fatto avere la juve, per impedire che andasse all'inter) e poi dietro quello ne vedi arrivare alla spicciolata tutta una banda e non si capisce perchè, cioè si capisce ma è un altro perchè di quello tecnico tattico economico.

      Elimina
    2. c'è un che di gogoliano in quest'uomo. una specie di cicikov, compratore di anime morte, del calcio.

      Elimina
    3. B ogni volta che ci pensa, o che se lo vede davanti, deve patire l'inferno al pensiero che il suo Milan è finito nelle mani di questo tale CicikovG. è la vendetta che gli Dei si sono presa per l'hybris calcistica berlusconiana, niente da fare povero B, hai osato troppo. 5 Coppe, tutto quel calcio mai visto. allora gli Dei t'hanno mandato lui.

      Elimina
    4. Non credo, baselli serve per regalare la solita commissione annuale all' ex cameriere amico di gobbani.
      #nobasellialmilan

      Elimina
    5. scusa ma tu gli fai troppo onore. forse ci sono andato più vicino io, con modestia e rispetto.

      Elimina
  57. Dal Corriere dello Sport:
    Bonera lascia, Muntari via
    Abbiati unico senatore rimasto
    Sicurissimi Ibra e Witsel...

    ROSSONERI SIAMO NOI
    MA CHI CAZZO SIETE VOI
    QUANDO IBRA SEGNERA'
    IL FEGATO AI RUBENTINI
    ESPLODERA'

    ROSSONERI SIAMO NOI
    MA CHI CAZZO SIETE VOI
    QUANDO IBRA SEGNERA'
    IL TOPO DI FOGNA
    SI NASCONDERA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal Corriere della Speranza: Galliani lascia.

      Elimina
  58. Io Baselli di merda non lo voglio! Oltre che scarso e in possesso di una gran faccia da coglione, è anche un topo di fogna del cazzo!!!

    RispondiElimina
  59. Dopo l'addio di Tassotti, ho avuto il sentore, e anke una grandissima speranza, ke le cose sarebbero radicalmente cambiate....
    penso ke in altri anni il lurido gobbo di merda, arrogante come nessuno, mai si sarebbe privato del suo "professore " in barba all'incazzamento ed il disgusto della tifoseria....
    Ora, a parte Abate, credo e mi auguro voluto da Ibra, e Merdolivo, le sue spie stanno scomparendo una x una....
    mi sembra e chiedo a voi tutti la conferma, ke nn ci sia sul grugno porcinesco del ns AD, il solito ghigno insolente, nè tantomeno il solito sorriso sprezzante.....molte delle sue sicurezze insieme ai manichini dello spogliatoio sono scomparse....
    ha il fiato sul collo, e le tranvate beccate sul fronte del mercato di certo vi hanno inciso in gran parte....
    Del nano poco da dire, sganci e si faccia da parte.....a firma avvenuta x la cessione, gli riconoscerò l'onore delle armi.....
    X IL PROGETTO IN FIERI LE MERITA !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto OP. Onore e gloria al grande mr.FuB.

      Elimina
  60. no ragazzi ma è un SOGNO!!!!!!!!!non vedere più muntari e bonera
    a sto punto io SONO A POSTO COSì meglio dell'acquisto di due top player

    RispondiElimina
  61. BASELLI NON VIENE AL MILAN, QUELLO CHE PENSA GOBBANI
    NON CONTA PIU' UNA BEATA MINCHIA!!!!
    SONO TUTTE CHIACCHIERE DEI GIORNALAI.
    E' FINITA L'EPOCA DEI LECCHINI, EPOCA DOVE GOBBANI SGUAZZAVA
    BASELLI NON VIENE AL MILAN PERCHE'
    NON LO VUOLE SINISA!!!

    RispondiElimina
  62. Se per venerdì, sono sicuri Ibra Wtsel e Romagnoli
    tutti al raduno
    contestare il gobbani ma...
    tutti presenti a salutare il nostro amato
    MILAN!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti presenti alla faccia del Barone ..di sto' cazzo..
      niente, niente si è incazzato, perchè gobbani sta
      perdendo terreno?

      Elimina
    2. Secondo me la curva sud non si presenta al raduno perchè ha perso il 48% degli abbonamenti gratuiti.

      Elimina
    3. Ragione in più per presentarci noi tutti!!

      Elimina
  63. Bonera verrà reintegrato alla vigilia del campionato tipo pensionato ed ultimo dalla panchina in caso di epidemia. Tanto nessuna squadra lo cercherà in questi mesi. Il rinnovo annuale con decurtazione era già stato promesso dal cravatta ma giustamente sia Bee che Sinisa non vogliono sentir parlare di questa merda. Se non avrà una altro anno a Milanello da giocatore verrà integrato nei quadri societari di riffa o di raffa.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora questo è un segno tangibile che Bee CONTA. Altro che le palle dei SERVI
      FORZA MILAN!!!!!!!!

      ilTerzo

      Elimina
    2. Anche questo è il mio timore fdl
      Ciccio84

      Elimina
  64. Vorrei, se possibile, l'opinione di OP49 sulla eventuale
    presenza dei tifosi ROSSONERI al raduno del MILAN,
    io sono indeciso.
    VEDO E PREVEDO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè te vuoi andare al raduno a salutare rodrigo ely e pippolacci???

      Elimina
    2. un Grande ebbe a dire...
      nn riconosco a nessuno l'autorità di ergersi a giudice del mio operato....
      ho una coscienza, a quella sola devo rispondere, e so ke mi assolverà....
      amico mio, questo x dire ke la mia opinione conta ben poco....
      andrei x contestare il lurido e x inneggiare fortemente al nuovo ke avanza !!!!
      Un saluto
      OP49

      Elimina
    3. E' stata chiesta l'opinione di OP, non la tua
      Topo GOBBO di fogna!!!

      Elimina
    4. anche io voglio essere chiamato Gonzo, ma Gonzo Gonzo Gonzo Gonzo Gonzo Gonzo Gonzo. ovvero 7 volte Gonzo. e Gonza d'ora in poi si chiamerà la Coppa, sia Gobba che no. Viva la Gonza. Viva il Milan.

      Elimina
    5. Fuma meno erba,
      fratello!

      Elimina
  65. Vorrei dire all'anonimo delle 19.41, niente offese a nessuno!
    Grande OP49, la tua opinione conta, almeno per me
    perchè ti trovo, innanzitutto una persona preparata,ma sopratutto quando ci vai giù pesante,
    lo fai sempre con intelligenza
    Leggo sempre, volentieri i tuoi commenti, qualcuno non sarà d'accordo come è giusto che sia,
    ma nessuno può dire che OP non sia un grande MILANISTA.
    Un saluto
    VEDO E PREVEDO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio e sono orgoglioso di condividere la stessa fede !!!!!
      FORZA MILAN SEMPRE...
      OP49

      Elimina
  66. La notizia più bella della giornata è quel cesso di Muntari che se ne andato, ora fuori dal cazzo anche quel frocio di Bonera.
    il Primario

    RispondiElimina
  67. il problema di bonera è stato sempre il suo fisico, tecnicamente è sempre stato da big sia come terzino che come centrale, fa errori nel momento in cui non è al 100% cosa che non ha mai più raggiunto dopo il 2007

    RispondiElimina
  68. Sergio Ramos in forte attrito con il Real, verrà ceduto.
    Ci pensate, se Paolo Maldini fosse stato un nostro dirigente...
    si presentava a Ramos.....volete scommettere dove andava a giocare Ramos??
    Ma noi abbiamo, purtroppo....l'immondizia e quindi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi chiamate l'AMSA !!!!!
      ahhahahhhaahhahahhahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahhahahhahahahh
      Ravir

      Elimina
    2. Pensa a Ranocchia coglione

      Elimina
  69. Io spero che il gobbo piazzi Poli da qualche parte, se questo nel prossimo campionato il campo no, lo vede comincera' a rompere i coglioni (Seedorf )
    Un papa' milanista

    RispondiElimina
  70. Niang ha prolungato

    RispondiElimina
  71. Benissimo gli addii di Muntari e Bonera (altri 4 netti di ingaggio risparmiati, un posto da extracomunitario guadagnato, ma soprattutto scelte tecniche e di dignità da Milan). Sentire che a breve potrebbe essere il turno di Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Alex, Rami, Nocerino, Cerci, Suso, e forse addirittura Honda, non può che far bene.
    Per il Faraone discorso diverso, agli infortuni al naso si rimedia con i tutori, per le fratture al piede con la rieducazione, che credo ci sia stata se con l'Atalanta ha segnato due gol da par suo (altri due li aveva fatti al Real che a perdere non ci stava). Per altre leggende metropolitane c'è l'antidoping, lo sanno tutti ma nessuno in società se rischiano ai controlli un giocatore che può essere sorteggiato (anche in panchina). Ha rifiutato diverse "inviti" perché vuole restare al Milan, non come altri perché lui di mercato ne avrebbe (malgrado l'infortunio), a differenza di Montolivo. Che poi El Shaarawy non salti l'uomo...semmai l'anno scorso uno dei pochi a saperlo fare, non certo Cerci o Destro, o Pazzini. Purtroppo il capitano (sic!) e Poli non sono tra i partenti. Baselli non lo vorrei MAI, ma meglio di Poli sicuro. Attendo l'annuncio di José Mauri, ma non basta. Chissà perché i ladri gobbi pensano a Witsel per sostituire Pogba, sarebbe un bel colpo: il belga ai gobbi e Kondo ai prescritti.
    Capitolo prime punte: di qualsiasi giocatore si può mettere insieme un filmato con 4/5 gol clamorosi falliti in carriera davanti alla porta. Luiz Adriano non è un fuoriclasse, come non lo è Bacca (il colombiano è più veloce e potente ma è nullo di testa al contrario del brasiliano, anche questo conta). La differenza che passa tra Adriano e Bacca è di almeno 22 ml. cioè la differenza che passa tra il poter prendere anche Witsel (con ulteriore sforzo economico) e il non prenderlo.
    In attacco lo snodo non è la scelta tra Bacca e Adriano, lo snodo è Ibra, con lui è un signor attacco comunque, senza è un'altra vicenda che non potrà risolvere il colombiano. Nel calcio se non sei un fenomeno contano anche i centimetri, al momento non ne abbiamo a centrocampo e in attacco, centimetri e peso, i contrasti non si vincono con la sola tecnica, poi se giochi con Iniesta, Xavi e Busquets (1,89) puoi permetterti quei "bassotti" di Messi e Sanchez, e malgrado siano fuoriclasse il Barcellona ha sui palloni alti il suo tallone d'Achille...poi ci lamentiamo sui calci piazzati.
    Laporte, Witsel, J. Mauri, Ibra (in rosa El Shaarawy e Menez) e la rubentus trema !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai perchè suso ha 21 anni è qua da 5 mesi in una situazione di merda poi ma non rompete sempre i coglioni

      Elimina
    2. Perché le rose da quest'anno sono di 25 giocatori, ricordi? Suso è un esterno d'attacco, ne abbiamo già troppi.
      Vale

      Elimina
    3. Vabbè ma nei 25 non vengono considerati gli under 21!! Suso ne ha 21 fino a novembre quindi forse non viene contato nei 25 e comunque Josè Mauri non è da considerare di certo.

      Elimina
  72. Domani Josè Mauri

    RispondiElimina
  73. Ok dopo Josè Mauri servono due mezzali forti davvero e la riserva di Dejong che non deve essere necessariamente un fenomeno ma pur sempre meglio di quel cazzone di poli.

    RispondiElimina
  74. HO, COME SCENDE LA SERA, I TOPI DELLE FOGNE
    MILANESI ESCONO ALLO SCOPERTO.
    RAVIR TORNA SOTTO!!!!!

    RispondiElimina
  75. Countdown bonera: solo 2 ore ci separano dall'addio!! Un giorno da ricordare, questo 30 giugno.

    RispondiElimina
  76. Attualmente mercato da 6,5.Con un centrocampista di caratura europea ed un altro rimpiazzo giovane come j.mauri il centrocampo può andare bene.Poi ci vogliono un difensore di LIVELLO perché in rosa non abbiamo nessun leader difensivo, 2 attaccanti( Ibra ed un altro)!!!!!Allora il mercato sarà da 8 PIENO!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio, pensa cosa sarebbe con De Jong, Witsel, Bertolacci, José Mauri, Bonaventura. A me basterebbero questi, poi a scelta tra Mastalli, Baselli, Montolivo, Poli, Honda.
      Vale

      Elimina
    2. Secondo me ora servono i 2 titolari assieme a dejong (e il sostituto di quest'ultimo). Se prendi Witsel e un altro forte che fanno i titolari con dejong e in panca ci sono bertolacci, josè mauri, bonaventura e il sostituto di dejong che in quanto riserva non deve essere per forza un fenomeno (come ho già detto mi piacerebbe allan) sarebbe davvero un ottimo lavoro.

      Elimina
  77. L'articolo di France Football potrebbe urtare la suscettibilità di Ibrahimovic che a 34 anni potrebbe voler dimostrare di essere ancora tra i più forti al mondo, anche in Champions. Meno si parla di lui, meglio è. Romagnoli? Un altro che non vuol venire per fare le coppe, poi non è che dovremmo finanziare Ibra alla Roma.
    Vale

    RispondiElimina
  78. Intanto del grande centrocampista si sono perse le tracce... Evidentemente ritengono Bertolacci un top. Che centrocampo di MERDA.

    RispondiElimina
  79. Su milan news parlano di un difensore accostato al milan di nome Hector montoia qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui ?

    RispondiElimina
  80. Hector Moreno scusate

    RispondiElimina
  81. io non capisco molto di calcio, non riesco a valutarli come calciatori soprattutto in prospettiva, ma dico se abbiamo speso 20 milioni per Bertolacci forse vogliamo fargli fare il titolare, no? dite che fa schifo non è un giocatore da Milan ... magari diventa il giocatore che ci manca suvvia ...
    Jose mauri lo prendiamo per tenerlo in panchina? ma non era un giocatore fortissimo senza il quale sarebbe stata disfatta? lo prendiamo e lo mettiamo in fondo alla panchina per una squadra che potrà puntare a vincere la coppa italia? insomma boh ... come sempre l'assetto della squadra dipende dall'arrivo ibra no?

    Detto questo, più giocatori forti arrivano meglio stiamo ... per cui speriamo arrivino tutti sti campiioni ma vediamo di non buttare via sti soldi.
    Meglio comprare difensori centrali e liberarsi di tutti i mezzi giocatori che abbiamo o campioni che non sono mai esplosi (vedi mexes).

    Poi qua ci sono esperti di calcio che mi diranno che bertolacci merdaccia ... e bonaventura buono solo per fare la riserva

    oroglio-casciavit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qua nessuno ha detto che è una merdaccia a parte magari qualche troll, al massimo si è detto che è stato pagato troppo, ma non vuol dire che è scarso. Io ho solo detto la mia, cioè che con due forti e dejong in campo più in panca bertolacci e gli altri sarebbe un ottimo lavoro appunto perchè quelli in panca non sono affatto scarsi, anzi pure quando andava meglio avevamo gente in panca peggiore (brocchi, ambrosini, dorasò, merkel, ecc) quindi non avremmo proprio nulla di cui lamentarci in quel caso.

      Elimina
  82. Ora tocca a Zaccappato fare le valigie ......

    RispondiElimina
  83. Ora voglio la testa dell'mazzettaro denti gialli incapace, via lui è si potrà respirare ossigeno puro a prescindere dai giocatori

    RispondiElimina
  84. Via Muntari e via Bonera: voto campagna acquisti del Milan 10 e lode!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari