Meglio Kondo o Nigel?

// 97 commenti
Parlare di Berlolacci è inutile e non vale la pena.
Ma preferivate Kondo o Nigel?

PS Noi siamo strafelici e abbiamo avuto paura di parlarne prima.

97 commenti:

  1. Ma che argomento e??
    Son due giocatori dalle caratteristiche diverse.
    allora meglio Witsel o Kondo?
    Witsel per ora.

    Riccardino

    RispondiElimina
  2. la juve sta facendo la terza squdra, piu’ forte della nostra, noi pensiamo di rinnovare il contratto ai bidoni tipo Bonera Abate……. bisogna comprare almeno dieci calciatori per una speranza di arrivare quinti o sesti, Galliani meno cene e piu’ fatti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Juve fa 3 squadre là classifica finale sarà 1 Juve 2 Juve 3 x 4 Juve 5 Milan?

      Elimina
    2. no super fenomeno, juve1, juve2,juve3,inter,lazio,roma,fu acmilan 7

      Elimina
    3. :) juve1, juve2 juve3 torino... ma se metà campionato si gioca lì, perchè ci dovremmo impegnare a costruire il nuovo stadio oppure ristrutturare San Siro?

      Elimina
  3. Che squadra di MERDA che stanno costruendo, il pelato nemmeno con 4 soldi è capace di costruire qualcosa di decente, ad oggi il gup con inter e roma è raddoppiato, i gobbi son fuori concorso, le altre già più forti, si rinforzeranno, sarà la solità squadretta da 7/8 posto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veniamo da 2 anni senza squadra e senza allenatore. Kondogbia e Martinez hanno preferito altre realtà. Preso Bertolacci. Trattano Witsel. Aspettano Ibra. Provano Godin al netto di quanto riferito dai giornali. Da tener presente le nuove regole che vogliono 4 dal nostro vivaio e 4 dal vivaio nazionale, entra 1 extra se vendono 1 extra. Potrebbe sembrare facile, ma gli errori precedenti ormai sono acclarati. Bisogna ricostruire le basi rispettando i paletti attuali.

      Elimina
  4. STRAFELICI???? Ma di cosa vi fate???

    LA BELVA UMANA

    RispondiElimina
  5. Da tifoso milanista nel DNA ( per intenderci mio padre mi portava a vedere Varese – Milan in serie B ) Vi dico che mi vergogno di questa società !

    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Devo dire che zitto zitto GB l'altro le sta azzeccando tutte... non è che sai qualcosa anche di IbraCadabra? :)

    RispondiElimina
  7. Kondogbia non è venuto. Preferisco Nigel.

    RispondiElimina
  8. se hanno speso i soldi per Bertolacci vuol dire che i soldi ci sono no?
    la juve fa la 3 squadra bene ... tanto sempre prima arriverà .... e noi potremo arrivare al massimo secondi ...

    RispondiElimina
  9. per essere ridotti così.....vorrei sapere cosa c'è sotto......una cosa è sicura fuori dalle balle il nano maledetto

    RispondiElimina
  10. Squadra che continua a essere scarsa... Per me arriva bacca baselli mauri e forse pjaca..nulla di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo do faranno qualcosa in difesa ... ma de sciglio centrale e spazio come riserca ad uno dei primavera?

      Elimina
    2. de sciglio per caratteristiche sia fisiche che tecniche potrebbe farlo il centrale. le controindicazioni sono il colpo di testa (non è granchè e poi si vede che salta con la paura) e il fatto che a me sembri un po moscio. da centrale qualche legnata all'avversario devi tirarla a prenscindere, magari in modo furbo (e un po infame) però è necessario.

      Elimina
  11. kondom va visto giocare.. io sono per nigel..
    uno che esulta con la maglia merdosa in mano non può aver cervello

    RispondiElimina
  12. Perchè il belgio dovrebbero spingere tanto sulla vicenda witzel se non ci fosse un fondo di verità= è il giocatore che vuole risultare appetibile ?
    per quel che riguarda gli acquisti sto rahovich che è serbo sarà buono? avere sinisa ci aprirà il mondo ex jugo ' potrebbe essere interessante no ?

    RispondiElimina
  13. beh dai, anche in belgio dovranno venderli i giornali.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè non parlare di nomi più altisonanti ...

      Elimina
  14. meglio critica o l equipe? .. son forse finiti gli argomenti.
    Io ho sempre pensato che al milan ci fosse questa dirigenza debosciata sciatta e bugiarda e poi i tifosi . La parte saggia , intelligente,
    Ebbene cara critica....siamo messi male!....
    Tu e molti tifosi criticate galliani perche' va dietro solo ai nomi ...e poi fai la stessa cosa!
    Nessun dubbio , ripeto , che galliani andrebbe cacciato ...ma io( PER QUESTO MERCATO ) guardo solo ai fatti. CHE MILAN SARA' ALLA FINE DEL MERCATO!....

    e se bertolacci non sara' IL colpo di mercato ma uno dei tasselli allora giudichero TUTTO il mercato ,,,non bertolacci solamente.Se sara' il colpo preso a 5 10 30 o 120 ,,,,,sara' una presa per il culo!ma dopo....

    banali , superficiali ... questi sono gli italiani , questo e' il calcio!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  15. Fininvest e il consorzio di investitori organizzato dal broker thailandese Bee Taechaubol accelerano in vista del closing dell’operazione che dovrebbe sancire il passaggio del 48% del Milan ai nuovi soci a fronte di un corrispettivo di 480 milioni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, tra circa 10 giorni, a Milano, è previsto il penultimo incontro tra le parti al quale parteciperanno anche gli emissari della Lazard e della banca Edmond de Rotschild, ovvero gli advisor di Fininvest e di Bee, nel corso del quale si appurerà la bontà delle traduzioni dei contratti e verranno predisposte le carte per il closing finale che dovrebbe avvenire prima della fine di luglio, con la possibilità che le firme vengano apposte intorno al 20 del prossimo mese.

    Le parti sono costantemente in contatto e salvo qualche piccolo intoppo di tipo burocratico, c’è sempre grande feeling tra le parti. Silvio Berlusconi, dopo essersi recato a Lugano presso lo T&F Tax and Finance, dove ha visionato i contratti alla presenza del finanziere Gerardo Segat, aveva annunciato che il closing dell’accordo con mister Bee sarebbe potuto avvenire anche prima delle otto settimane concordate e annunciate nel comunicato congiunto emesso dopo la riunione decisiva di Villa San Martino alla quale presero parte, oltre a Berlusconi e Taechaubol, l’intero Consiglio d’Amministrazione di Fininvest, con Pasquale Cannatelli che vergò l’accordo.

    Le tempistiche, dunque, sono state più che rispettate, con i 485 milioni di euro raccolti da Mr Bee su un conto ad hoc che sono pronti ad essere fatti transitare sulle coordinate di quelli di Fininvest. Ovviamente i tempi tecnici e le garanzie per un passaggio di denaro così importante sono monitorate in maniera più che minuziosa, ma nonostante ciò e nonostante alcune voci circolate negli ultimi giorni su presunti problemi, l’accordo è prossimo alla definizione.

    E a riprova dell’unità di intenti tra nuovi e vecchi soci del Milan, Tuttosport fa notare che nessuno, dalla parte del consorzio asiatico, ha opposto particolari obiezioni sulla fine prematura della collaborazione tra Adriano Galliani e Nelio Lucas per quel che riguarda il mercato. Il boss di Doyen Sports, infatti, era stato indicato da Taechaubol come suo consulente personale per i nuovi acquisti, ma il doppio flop di Jackson Martinez e Kondogbia, dovuto anche agli attriti venutisi a creare attorno alla figura di Lucas, ha indotto Galliani a chiedere di poter tornare ad operare da solo. Richiesta che è stata accolta da Berlusconi, tanto è vero che con Lucas – adesso – ci sarà solo una collaborazione dietro le quinte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè ognuno fa per la sua metà. G spende i 75mioni di B. Doyen i 75mioni di Bee, è così? G ne ha da spendere altri 50. Doyen 75. Una bella gara.

      Elimina
  16. ehi Mastro....ma non ti sei accorto che sono ormai tre anni che ci prendono per il culo,,,,ma che cazzo vuoi aspettare...apri gli occhi coglione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi Buffone firmati

      Elimina
    2. ma chi e' piu coglione ...io che giudichero' a cose fatte ( tanto ora cosa vuoi fare) o tu che non capisci quello che leggi?

      milan channel ritiene che con bacca e bertolacci siamo a posto? mbe se fosse cosi ( e io non credo ) allora bertolacci e' una presa per il culo...

      capito coglione?

      MASTROYODA

      Elimina
  17. Inversione a U di Milan Channel su bacca, fino a tre giorni fa lo deridevano ora sembra Suarez.. E centrocampo a posto così, il top player e' Bertolacci... Che schifo, ch pena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto qui è pieno di gente che è pronta a leccare già per Bertolacci, figurati per Bacca.
      questa gente si merita 11 Essien.

      Elimina
    2. Roba da matti

      Elimina
    3. diego lopez abate alex paletta antonelli bertolacci de jong montolivo bonaventura matri menez

      grazie presidente

      Elimina
    4. Correte ad abbonarvi!!!!!!!!Non di insulto perché secondo me non meritate nemmeno di essere calcolati!!!!!VI MERITATE IL NANO,IL GOBBO E QUESTA SQUADRA DI MERDA CHE VIENE SU PIANO PIANO COME '"L'AGONIA DEI VERI TIFOSI CHE NE HANNO PIENI I COGLIONI DI QUESTA SITUAZIONE!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  18. il CC per puntare alla CHAMPIOOONSSSS Bertolacci DeJong Mosciolivo ahahahahaha

    I grandi nomi sono durati il tempo di far finire le elezioni ma guarda un po'...davanti Bacca una pippa enorme altri 30 mln buttati dopo Bertocazzi.
    ERA MEGLIO UN ANNO FA DOVE ARRIVAVANO LE PIPPE MA ALMENO ERANO GRATIS!!
    Ora si prendono pippe a 20-30 mln a testa!!

    STADIO VUOTOOOO!!!

    RispondiElimina
  19. Ma la campagna abbonamenti come va??????????AHAHAHAHAAHAH
    Ciccio84

    RispondiElimina
  20. io credo che bacca non arriverà, ma se arrivasse sarebbe una buona punta, a mio avviso per il poco che ho visto meglio di martinez, non ha lo stesso fisico ma è un giocatore estremamente intelligente, per come si muove e come fa giocare la squadra attorno a se mi ricorda un po higuain, con le dovute proporzioni (ps grazie galliani perchè era praticamente nostro a 7 milioni ma te lo sei fatto fregare a suo tempo dal tuo amico perez). detto questo sarebbe il top con ibra, e dietro basterebbero de jong bertolacci witsel e buonaventura per essere assolutamente competitivi. io più che in bacca credo nell'arrivo di ibra, e li si ridiscutono tutti i valori, altro che mandukic imbula e kondongbia...

    zigno

    RispondiElimina
  21. lopez (donnarumma)
    de sciglio X paletta antonelli (abate ely mexes primavera)
    dejong witsel bertolacci (montolivo mauri baselli poli nocerino)
    buonaventura (honda suso)
    ibra bacca (elsharawy niang)

    poi vorrei vedere come potresti vendere i vari cerci menez matri che se sei bravo ci prendi un 30 milioni e magari puntelli la difesa con maksimovic/glik al posto di mexes e puoi pure fare altre operazioni di contorno, e non mi sembra dal punto di vista economico una cifra folle

    zigno

    RispondiElimina
  22. Uno che esulta, salta e si esalta con la maglia delle merde in mano è un nemico. Punto

    RispondiElimina
  23. Con la squadretta mediocre che stanno facendo, e senza nomi di spicco, il brand in cina non avanzerà di certo anzi, con una squadra scarsa, anche la quotazione in borsa nei mercati asiatici, rischia di essere un fallimento. Quindi nel giro di un paio d'anni ci si ritroverà completamente in mano alle banche.

    RispondiElimina
  24. Mi spiace che questo blog si sia ridotto cosi'...

    Dico anche che un centrocampo con De Jong Bertolacci witsel non mi dispiace affatto.
    Anche se al Milan serve maledettamente uno che imposti il gioco, con certe qualità tecniche, visto che PER ME Montolivo è impresentabile.

    Un ultima cosa. scambio di affari e favori con la Roma... mescolando le carte. A buon intenditor..

    P.
    facebook.com/milanismi
    twitter.com/milanismi1

    RispondiElimina
  25. ABBONATO FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  26. Witsel il Milan non lo sta trattando e nemmeno ci verrebbe dato che guadagna 6 milioni in Russia.

    RispondiElimina
  27. Witsel era per dire un nome di un big.
    La trattativa c'è, il problema non sono i 6 milioni di ingaggio, ma sono altri. il gradimento del giocatore, la concorrenza estrema di big d'Europa e le richieste dei russi.

    P

    RispondiElimina
  28. io non sono un buon intenditor, non ho capito il discorso con la roma.. mi viene in mente solo bacca

    zigno

    RispondiElimina
  29. Venite a commentare su rinascitarossonera. it!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è il blog fondato dal "club non escludo il ritorno"
      Ciccio84

      Elimina
  30. Che cloaca di blog. Comunque rispondo con ritardo a Vale e OP (tra le poche persone normali in questo cesso di blog che sembra un manicomio):
    Andate tranquilli. Entro il 31/08 ci sarà Z, ci sarà anche un mister X dietro le punte ed un mister Y in mezzo alla difesa
    Ve lo dico con 7 giorni di anticipo perché alla presentazione il pazzo mafioso malato di mente di Arcore ne sparerà di tutti i colori e vi farà cagare addosso.
    Tanto è costretto a firmare il closing.
    Tutto queso puttanaio e questo mercato di "sì forse no" è solo figlio di questo passaggio storico. Facciamocene una ragione finchè non si leva dai coglioni.
    Il futuro è roseo, il presente perturbato ma tendente al sereno, il passato prossimo nero, il passato remoto aureo.
    Questi erano i Berlusconi, questi sono i Berlusconi, questi saranno (ma non per noi, se Dio vuole) i Berlusconi......con i loro vassalli in cravatta gialla. Et Cetera, et cetera........

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami fdl ma che vuol dire che ci farà cagare???? Nomi altisonanti come durante la campagna elettorale o la storiella dell'italmerda??????
      Ciccio84

      Elimina
    2. Dirà che resta lui il presidente, che non si leva dai coglioni, che Mr.Bee è un cazzaro, che il futuro del Milan sarà coi soldi di Fininvest, etcc.....
      Poi il mattino dopo arriva ad Arcore il trans interista col botox, gli pianta la Colt alla testa e gli dice: "Ascolta bene papà, ormai se un vecchio rincoglionito quindi se non levi entro 3 giorni questo debito chiamato AC Milan dalle casse di famiglia ti faccio rinchiudere in un manicomio in Svizzera. Ed in Svizzera rinchiudo anche il tuo amico con la cravatta. O firmi o ti ammazzo".
      E lui firma il closing.

      #FdL

      Elimina
    3. Fdl io ti credo con riserva,come ti ho detto l'altro giorno,ma certe cose mi sembrano troppo esagerate!!!!Secondo te Bee per un 48% si fa dare del cazzaro??????
      Ciccio84

      Elimina
    4. Farsi dare del cazzaro in pubblico fa parte dell'accordo.
      E certo non viene via a gratis. Perché quando si insedieranno i nuovi ci sarà la mattanza in quel CdA

      #FdL

      Elimina
    5. Sperem!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  31. Critica, avete avuto paura di dire prima che siete strafelici per il rinnovo di De Jong e la trombata su Kondo? Perché non potevano coesistere con un Witsel e Bertolacci o Pjaca vertice alto del rombo? Troppi soldi? E come si arriva a 120/150? Io strafelice lo sarei stato se arrivavano tutti questi e Ibra in avanti anche con Menez (che con gente di personalità in campo e in panchina non poteva fare il gallo), J. Mauri sarebbe arrivato a 0 ed a quel punto si poteva cedere anche Poli (montolivo non lo vuole nessuno). Kondo rimane un'occasione persa. A questo punto con molti amici del blog abbiamo 2 scommesse: Kondogbia ed El Shaarawy. In difesa bisogna liberarsi di Alex e rinnovare a Mexes da schierare titolare con un altro centrale in arrivo.
    Come siamo oggi (se non arrivano Ibra e Witsel o Rabiot) nemmeno in Europa League.
    Una riflessione sui gobbi: Si parla di Isco e Morata (definitivo a loro) in cambio di Pogba e soldi, Vidal lo danno per partente, il croato è scarso, forse meglio Lorente, c'è DYbala ma non c'è più Tevez......non è che le partenze di Pirlo, Vidal, Tevez ed eventualmente Pogba potrebbero far male?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi sono per i gobbi non per il Real.
      Vale

      Elimina
  32. Kedira, Isco, Marchisio. Jovetic non mi sembra un reparto migliore dell'attuale.

    RispondiElimina
  33. http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE4MDI0OA
    Questo è il tavolo dal quale ci siamo alzati. Oltre a quello in cui hanno vinto l'asta al rialzo l'idrocefalo e la fighetta permalosetta da Jesi.
    Bertolacci sarà stato pagato troppo, lo dico anche io....ma i miei rimpianti per JM e GK stanno a zero.
    E attenzione agli epurati (han 40 giocatori in rosa) dal fighetta isterico col ciuffo.
    Comprate, comprate che a fine agosto ci scappa l'affare. Perché il caro fighetta da Jesi, di scontenti che gliela vorranno mettere in culo, se ne troverà parecchi in spogliatoio a fine Agosto.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FDL e dello stadio cosa ne pensi s farà??

      Ci sono questi continui rinvii perché non ci sono soldi immagino..

      Elimina
    2. Ci sono tutti questi rinvii perché è un progetto di merda. Che vedrà la luce solo se si metteranno più soldi di quanto questo progetto scellerato merita...perché da che mondo è mondo Pecunia Non Olet.

      #FdL

      Elimina
  34. Il Club Non Escludo il Ritorno26 giu 2015, 20:45:00

    Troppo buono Ciccio...Fdl ti sto aspettando, fratello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una minaccia Club?;)))))))))))))))

      Si ho visto che hai aperto il sito, però non ho capito come si commenta.
      Vorrei un tagboard immediato come questo che ti colleghi e via commenti, ti sfoghi, etc......ma senza deficienti, troll, anonimi, mitomani, malati di mente.
      ....tu abbi fede che prima o poi arriviamo tutti e ci leviamo da sta cloaca piena di ignoranti.

      #FdL

      Elimina
    2. Il Club Non Escludo il Ritorno26 giu 2015, 21:04:00

      Amico mio, il tuo è un consiglio molto simile a quello inviatomi da ItalianSharp...mi sto attrezzando per ascoltarvi...un abbraccio.

      Elimina
    3. Ciao Club, ho commentato e scritto una e-mail. Sono io. Per ora Rinascitarossonere è un circolo privato per veri milanisti.
      Bandenere70

      Elimina
  35. Figa di Legno è uno che sa.
    Troppo figo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Figa di Legno mi sa che è quella della tua fidanzata che non riesci a scoparti.

      #FdL

      Elimina
    2. Caspita.... sei davvero un figo, figa di legno... pensa a cosa fa la tua mentre tu sei qui a scrivere cazzata. ..

      Elimina
    3. balblabla cos'è ti si è inceppata la tastiera cazzetto moscio?

      #FdL

      Elimina
    4. No figa di legno, e a te?

      Elimina
  36. Accordo totale ...

    RispondiElimina
  37. Dove è questo forum sicuramente migliore di questa cloaca?

    RispondiElimina
  38. 19 +1 di bonus e 4 anni a due netti al giocatore
    FOLLIA

    RispondiElimina
  39. Ma la ricerca di due punte presuppone pure un trequartista.. si vogliono liberare di el sharaawy? a me dispiace..

    RispondiElimina
  40. Ma Matri non lo vuole nessuno? Cerci via e si risparmia l'ingaggio, Pazzini e Destro sono già andati. Sono questi i giocatori di cui liberarsi. Io oltre a quelli che verranno terrei Menez, il Faraone e Nijang, cinque attaccanti in rosa ci devono stare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dov'è andato a finire pazzini?

      Elimina
    2. Solo il gobbo cravatta riesce a svendere o regalare giocatori senza farsi dare almeno qualche opzione su prospetti interessanti impari dal marmotta che cede tevez al Boca facendosi dare appunto opzioni su giovani interessanti . . Maa non capisco proprio sta non capacità da parte di un dirigente di una squadra di rango

      Elimina
  41. Sky dice che il milan ha avuto il via libera dal Siviglia per trattare con bacca ! Ke sia vero?

    RispondiElimina
  42. Qualcuno ha notizie su un certo laporte centrale difensivo.....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile,ha appena rinnovato e l'Athletic Bilbao lo da via solo se viene pagata la clausola di 50 M.Laporte è considerato dagli addetti ai lavori il miglior dc tra gli under 22

      Elimina
  43. Ho appena cagato e per pulirmi il buco del culo ho usato un bomber colorato

    RispondiElimina
  44. Udite udite La curva sudditi non sarà al raduno......certo fischiare il nano è peccato!!!!!!!!Un vero gruppo ultras sarebbe andata SOLO per CONTESTARE e poi li avrebbe lasciati nella loro indifferenza!!!!!! Spero che,a questo punto, l'anticurva sia presente e contesti!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non vanno al raduno perchè hanno perso il 48% dei benefit.

      Elimina
  45. Avete letto l' editoriale del,direttore,di Milan ch??? Finalmente ammette che NON ci sono soldi , almeno finche non arriva il bonifico del,tahilandese. Ma quel,porco di,un nano bastardo non doveva anticiparli lui??? Ahahahaha,godo, queste merde saranno in 4 gatti al raduno e allo,stadio... Con Baselli e Bertolacci... Ac merda 1986

    RispondiElimina
  46. L' inter ha preso anche Montoya dal Barcellona, e non ci attacchiamo al cazzo.
    Vergogna dirigenza di merda!!!!
    Affanculo a voi e a tutti coloro che no ve lo dicono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci dobbiamo strappare le vesti pure per Montoya....... ti assicuro che meglio dei nostri non è

      Elimina
  47. Spero davvero che il prossimo anno non superino le 10 mila tessere. Deve essere il DESERTO assoluto, e' quello che si meritano il porco e il suino per le prese per il culo e per l far indossare la maglia del Milan a mediocri strapagati come Bertolacci e Baselli e a una merda come Dormolivo fatto addirittura capitano, senza dimenticare la vergogna Muntari che in società seria sarebbe fuori rosa. Che squadra di MERDA che stanno costruendo, forse peggio,di quella dello scorso anno...

    RispondiElimina
  48. Bertolacci non è male. È italiano e noi abbiamo sempre vinto con rose principalmente composte da italiani. Non siamo la Prescrittese. Mi sto commuovendo, erano tre anni che non scucivano cifre simili. Ma siamo proprio sicuri che l'hanno comprato?
    Quasi non ci credo.
    Bandenere70

    PS come ci invitava a comportarci quell'ano di qualche giorno fa, stiamo sereni che è meglio.

    RispondiElimina
  49. "Bertolacci sì"!
    Tutti al raduno con la sua maglia!

    Che schifo Kondogbia, Imbula, Montoya, Miranda, ...
    Noi abbiamo De Jong, Montolivo, Abate e Mexes che rinnova

    #vinceremoiltricolor

    RispondiElimina
  50. Rinnovano a quella merda di Mesces???
    Come cazzo si fa è uno scandalo.
    Rinnovare a questa merda vuol dire non voler investire su nessuno in difesa.
    Come si può pensare di rinnovare a qquesto malato di mente?
    Società di merda ma comprate Abdennour e Darmian e leviamoci dai coglioni questa merda

    RispondiElimina
  51. Se fosse vero che aspettano il bonifico di Bee sarebbe vergognoso!!!
    Ennesima presa per il culo.
    Dire "faremo un grande mercato" pensando a fine luglio, trattare certi giocatori senza avere la volontà di chiudere (nell'attesa), affermare che "anche senza di lui..." e poi rinviare tutto in attesa del trasferimento dei denari.
    Ribadisco che vorrebbe dire fiducia zero e false promesse (anticipo io) di Berlusconi a Bee.
    Al di là di quello che dice Suma (che per me conta niente), certo è che siamo quasi al pre-ritiro e si è visto solo Bertolacci....forse perché leggo ancora di incontri con l'agente e nuovi appuntamenti con la Roma lunedì.
    Immobilismo delinquenziale con decine di giocatori da muovere tra entrate e uscite.
    Tante chiacchiere e pochissime conclusioni, anzi una Ely. Delle cessioni con soldi nemmeno una, chi è andato via è solo per l'automatismo dello svincolo a fine contratto o il diritto di riscatto degli altri (Saponara).
    Bee sveglia!!!! Devi darti una mossa perché su ciò che avviene e avverrà al Milan per me tu hai tutti i meriti e tutti i demeriti. La vecchia proprietà e dirigenza è una mummia imbalsamata.
    La curva è ancora offesa per l'esonero di Pippo, non è "passata" la loro volontà.
    Che non siano al raduno fa solo piacere, io spero che lascino anche lo stadio, anche se si dovesse fare uno squadrone.
    Vale

    RispondiElimina
  52. Ma al posto di bacca pigliare lukaku no? Il procuratore il pizzaiolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiunque è meglio di bacca, perfino destro

      Elimina
  53. Per quel che riguarda la curva anche io la penso come te. Anzi, se è vero come si dice, che alcuni componenti di quel gruppo sono considerati delinquenti, riterrei necessario un allontanamento d'ufficio dal mondo Milan. Secondo me, il non presentarsi al raduno ed il prospettare la possibilità da parte del gruppo curva di non abbonarsi è un messaggio ai possibili nuovi soci. Sempre secondo me, se è vero che con l'ingresso dei nuovi soci si prospetta un cambio di figure nel nuovo cda ed un possibile futuro nuovo management con un G ed un B ridimensionati, questo gruppo abbia cominciato un braccio di ferro per non perdere i benefit sino ad ora acquisiti. Se potessi consigliare Marina, a fronte di questa "minaccia" di non presenziare al raduno da parte della curva, le direi di valutare la possibilità di invitare in quel giorno un migliaio di bambini, anche cinesi. Il rilancio del brand potrebbe partire anche da eventi come questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore.. Ma che brand vuoi rilanciare con Bertolacci, Baselli e Montolivo? Al massimo ci puoi fare un nuovo brand per l' igenica scottex.

      Elimina
  54. Arriveremo ottavi nella prossima stagione calcistica.
    Fidatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scherzi?
      col talento assoluto di Bertolacci che insegna calcio sulla mediana non ce ne sarà per nessuno.

      Elimina
    2. Quindi vuoi dirmi che addirittura arriveremo settimi e perciò faremo la coppa del nonno?

      Elimina
    3. penso che col sontuoso Baselli non avremo limiti, tutto sarà possibile.

      Elimina
  55. Ricordate la foto con la maglietta "GRAZIE BEE 48" ?
    Si ringrazia dopo aver ricevuto qualcosa, non prima.
    Questa ventata di aria nuova ancora non l'ho vista. Ho visto un Dana dire cose che molti tifosi direbbero (se non son topi saranno un'altra razza ma la "specie" quella è ) e venire ripreso, ho visto un Lucas percepito come un competitor dai procuratori (giustamente, perché questo è), e giocatori che forse hanno voglia di svincolarsi da quel fondo. Non ho visto nessuna epurazione annunciata e nemmeno ingressi in punta di piedi (d.s. - d.t. - veri consulenti), ci sarà anche ovviamente l'antiriciclaggio, ma non ho visto nemmeno un anticipo sui 485 ( si poteva fare con clausola di restituzione nel caso non andasse in porto l'affare).
    Ha le mani troppo legate ed a noi non resta che continuare a maledire questi ed assistere ad un'altra (l'ennesima) stagione di merda nella quale qualcun altro trionfa e noi neppure lottiamo.
    Grazie anche a te Mr. 48%.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari