Se scende a 1.2...

// 176 commenti
Montella è al bivio, ma il Milan non vuole andare oltre 1,2 a salire.

176 commenti:

  1. Risposte
    1. Provoco......ma non tanto......un Donadoni....perché no??!? Esperienza, serietà, umiltà, ed anche vecchia gloria... e non ultimo non costerebbe neanche molto!!!!!

      Elimina
    2. Anche a me non dispiacerebbe. Ma, non piace: parla poco e lecca poco.

      Elimina
  2. Montella è un perdente, voglio Klopp

    RispondiElimina
  3. Montella legge Repubblica e Unità, Baldacoso ha posto il veto

    RispondiElimina
  4. Da fonti attendibili, il prossimo allenatore del Milan, sarà uno tra Guardiola o Klopp, fanno parte anche loro della cordata cinese.

    Fabio Varezzani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande fabio. meglio tutti e due, pippo tutor e supervisore

      Elimina
  5. ahaha ora si risparmia pure sui mister ma bugiardoni quando si toglie dalle palle
    ma la storiella che cerca uno che ci mette 200 mln l'anno a chi la racconta????quando mai lui ci ha messo 200 mln l'anno????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor Berlusconi ricordo che nella campagna acquisti del 2001 ( quella in cui arrivarono Rui Costa ed Inzaghi, oltre a Pirlo ) spese ben oltre 200 milioni. Si informi. Grz

      Elimina
    2. si di lire, ma statte muto.

      Elimina
    3. ma è ancora vivo?

      Elimina
  6. per me pensare al ritorno di ancelotti è patetico...ma novità a milanello mai?????quel demente di gobbani vive al passato

    RispondiElimina
  7. Lasciare maturare Pippo Inzaghi no ehh ?
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho deciso di quotare Crisalide. ogni tanto fa bene una botta d'idiozia

      Elimina
    2. Vendo Crisalide 84 a un euro

      Elimina
  8. per stare al gioco. Montella non ha nervi, per sua stessa ammissione. Confessò d'invidiare la calma acciughesca del grande livornese, da quel simpatico e onesto ragazzo che è.
    Conte non è da Milan. Appena passa il brennero se la fa sotto: dna gobbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il mio preferito sarebbe Emery, forse anche perché gli spagnoli hanno nel loro dna l' insegnare ha giocare al calcio, la mentalità del giocarsi sempre la partita. Poi e' giovane e perfezionista, in due anni,ha ottenuto risultati super col Siviglia. Klopp invece non mi ha mai convinto appieno e mi da l'impressione di uno che non reggerebbe la pressione qui in Italia. Poi logico,che sono tt chiacchere, questi hanno davvero il coraggio di confermare Inzarri... Sono contrario anche ad un eventuale ritorno di Ancelotti.

      Elimina
    2. anch'io ho cambiato idea su Ancelotti. Esce molto provato dall'esperienza pereziana, meglio di no. Come dici si fa per giocare. Se confermano pippo è lo sbando puro, il caos primordiale.

      Elimina
  9. Top Comment.
    (parere mio, e come la vedo) i marxisti nazionalizzavano i capannoni, i macchinari, gli operai, i cani i gatti i canarini i pesci rossi e i moscerini. i capitalisti, fed e governo usa, più eleganti discreti e furbi, si sono nazionalizzati nientemeno che gli indici di wall street di cui fanno, fin che possono, quello che vogliono.
    Che lo stesso, profittando dello stato comatoso delle società di calcio, e insieme per allungarne il più possibile l'agonia pompando nel sistema un bel po' di denaro fresco, abbia inteso fare l'uefa di platini col suo QE?
    In pratica l'uefa s'è nazionalizzata e insieme s'è comprata il calcio e può farci quello che vuole, essendo una sua proprietà. Già qualche prova l'abbiamo vista negli ultimi anni, per esempio sempre più spesso i risultati s'aggiustano, si convogliano, s'impapocchiano peggio che mai. la juve ha avuto gli aiutini. e con la juve in finale il calcio italiano è soddisfatto e tacitato.
    Quindi il napoli è sacrificabile a vantaggio della squadra ucraina. L'ucraina poverina, la cocca di obama, con la guerra in casa eccetera. I paesi dell'est europa, calcisticamente nulli e impotenti, che però a platini piacciono tanto. sono tanti infatti, ognuno è un voto.
    la cosa buffa, o demenziale, o oscena, è che platini da buon francese le sue porcate le annuncia. Basta ricordare cosa disse di abramo e moratti poco prima che portassero a casa ciascuno la sua Coppa. Cosa disse dopo che la juve fu eliminata dalla coppa uefa l'anno scorso (circum circa: la juve non vince una coppa neanche se gliela metti in bocca, porca puttana qua porca puttana là).

    n.b. Non ho niente contro il chelse, anzi mi fece molto piacere quella sua Coppa, e un po' anche quella dell'inter, e persino questa della juve se dovesse arrivare. è per dire come vedo le cose, cioè non belle nè sane nè promettenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scordatomi togliere porc… putt… Scusomi

      Elimina
    2. poi, per colmare il monnezzaro, ci sarebbe da fare un discorsino sul calcio, sullo sport spagnolo in genere, sul ministero degli interni spagnolo, e sugli schedari fuentes secretati cioè nazionalizzati dal ministero cioè dal governo spagnolo, da cui dipende perciò da quel momento, a mio parere, come l'impiccato dalla sua corda, o come l'ostaggio dal suo aguzzino, il calcio e lo sport europeo e forse anche non solo europeo. ma forse qualcuno l'ha già fatto? spero di sì, io non ne ho voglia.

      Elimina
  10. a parte che l'amore lesbico è il non plus ultra. e una donna amata da donna è due volte donna. (il maschio, per rompere la monotonia, un riempitivo). un grande amatore solo quelle dovrebbe cercare e prendere.
    c'è da dire che l'amore è l'unica attività che le donne riescano a organizzare bene. per il resto il chi dice donna dice danno è uno dei pochi detti popolari che trovano conferma nella realtà d'ogni tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso almeno sappiamo che la lega dopo il parafango anteriore s'è fatta il parafango posteriore. mancano i fari, il volante, il motore. Aspettiamo fidenti.

      Elimina
  11. Montella nn è un vincente....un discreto professionista, ma nulla di più.....gli manca sempre quel piccolo passa ke da 30 porta a 31......
    francamente anke se fra lui e il lecca pippa ce ne corre, io nn lo vorrei....
    Cmq sian tornati con i piedi x terra , anzi, nella merda....dopo i proclami su Djabala ed Emery, ecco puntualmente ricomparire Baselli, Bertolacci e Valdifiori... con il consueto certosino aggiornamento, su pranzi, cene e merende del Lurido causa i soliti pretestuosi abboccamenti con i piranha procuratori di turno.....
    Nn credo di poter reggere francamente un 'altra estate con il balenettero dada a mollo in piscina in quel del Forte.....
    Nn credo di poter sentire il buffone nano rompere i coglioni con le sue stronzate ed il cinguettio fuori luogo della quaglia filofoneggiante....
    finisse sto' campionato di merda, finissero ste' elezioni del cazzo, e se ne andassero tutti aff....ulo, o meglio ancora sottoterra....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto. Bisogna dire anche, di Montella, che se a un mister non gli metti in rosa una o meglio due punte decenti, dove vuoi che ti porti la squadra? sono anni che la fiore gioca senza una punta. Nel calcio senza la punta, se non hai un messi, non vai da nessuna parte.

      Elimina
    2. Chi sarebbe Djabala?

      Elimina
    3. Oddio, Gomez non mi sembra un terzinaccio......

      Elimina
  12. Siamo di nuovo al risparmio dei centesimi come per Rami? Ma come, era disposto a spendere più di 30 ml. per Dybala ed ora facciamo gli "accattoni" per l'allenatore? Montella come Ancelotti non mi fa impazzire, però sono allenatori. Il crapula lo disse che non vorrebbero pagarne un terzo, se parte il progetto italiano possibile che lo guidi il bresaola.
    Caro Roc47, capisco la tua posizione, alla tua età ed anche alla mia, il tempi stringe e si vorrebbe veder realizzato qualche sogno. Sulla politica non mi addentro, ci siamo liberati dalla DC e dai suoi successori ma non dalla sostanza e lì in Italia c'è poco da sperare perché gli italiani dovrebbero liberarsi da se stessi. Il capitalismo esiste dalla notte dei tempi, anche lì forme diverse ma uguale sostanza.
    Invece il calcio ha mutato la propria essenza, da sport a businnes e successi legati al capitalismo. Però un caposaldo ancora rimane. Il popolo dei tifosi. Io sono convinto che nessun emiro o magnate russo potrà fare stabilmente grande un Psg o un Chelsea. Alla lunga ognuno ritorna alla propria dimensione.
    È la legge dei popoli. Da ragazzino quando feci la scelta del Milan fu una scelta di passione, forse "comoda" perché scelsi il Milan, ma fu passione ed entusiamo adolescenziale, non "calcolo".
    Quello che intravedo in questo periodo è il rinnegare la propria dimensione. L'ho scritto altre volte: un tifoso dell'Atalanta o della Fiorentina sa qual'è la sua dimensione ed in quella si esalta o si deprime. Senza voler fare del determinismo fatalistico credo che la storia imponga così.
    Mi fa più paura la fuga dei tifosi dal Milan che l'attuale presidenza. Non quella dallo stadio, legittima e doverosa strategia, ma la fuga dal cuore. Per questo scrivo frasi un po' provocatorie ma secondo me non del tutto insensate.
    Intanto con Farina si partiva ad inizio anno per vincere, ma soprattutto la passione dei tifosi era un'altra. Io non mi sentivo offeso da Farina, da Berlusconi (e Galliani) si. Adesso e da qualche anno....con buona pace dei berlusconiani.
    Forza Milan Sempre.
    Vale.

    RispondiElimina
  13. Secondo il nuovo re di Twitter Matteo Pedrosi, il prossimo allenatore del Milan sarà Alejandro Sabella.

    Marco Caccagnino

    RispondiElimina
  14. facciamo il punto.Abbbiamo finto la stagione la propaganda sta tentando la riconferma dell'allentore dell'ottava la cosa che mi preocupa che anche alcune radiuncole tipo radio milan inter dove pennnivendoli evoluti alle prime armi sperano di vincere tre inutili partite e tirare la volata al profeta dell'entusiasmo senza contare gli elogi al re del mercato che si sprecano .Direte ma che cazzo di radio ascolti'Avete ragione ma sapete mi piace vedere quanto il Giannino sia riuscito adepravare le menti.comunque godiamoci l'amore d un capo pagliaccio che vuole un milan italiano nell'amore ritrovato
    RENERO

    RispondiElimina
  15. UN SALUTO AI VECCHI DEL BLOG
    RENERO

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazzi, passo per un saluto veloce. Vedo...anzi leggo, che la dama cinese era parte di una onlus.....cazzo non riesco a smettere di ridere: hanno costruito 20 puntate di TeleLombardia sul nulla. Sul Nulla. NULLA. Saluto anche P. che, protetto dall'anonimato di questo blog anarchico, dovrebbe sputtanare senza pietas i suoi ex colleghi Ruiu e Ravezzani.

    Daje P. facci sognare. Raccontaci. SPUTTANALI.


    PS:
    Ahhhhhhhhaahahaha la CORDATA CINESE!?????????
    Impiccatevi alla Cordata Cinese Cari RAVEZZANOIDI FORZARAGLIOTI.

    #FdL

    RispondiElimina
  17. Montella è decisamente un modesto. Grandi partite (inutili) a metà anno poi al dunqud si caga addosso.
    Miha da verificare. Ma il suo calcio è un po' troppo speculativo
    Sarri fa giocare bene....per ora una provinciale. Ma sicuramente non è un montato come lo è quella nullità di Mancini.
    Emery è decisamente il migliore

    Inutile discussione, tanto ci tocca ancora Bresaola o tutt'al più Brocchi perchè Lui NON vende, diocangher!

    RispondiElimina
  18. A quello che ha scritto che per Rui Costa ed Inzaghi sono stati spesi più di 200 ml.

    Milan: Inzaghi e Rui Costa
    Non a caso sabato Luciano Luna, appena rientrato alla guida della Fiorentina, ha parlato a lungo con Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan, di Manuel Rui Costa. La trattativa è quasi conclusa. Rui Costa viene valutato 80 miliardi, ma la Fiorentina vorrebbe inserire nell'operazione Comandini, giocatore richiesto anche
    dall'Udinese.

    ROMA - Otto miliardi a stagione per cinque anni al giocatore, settanta alla Juventus, tra contanti e contropartita tecnica (Cristan Zenoni): così il Milan chiude la pratica Pippo Inzaghi, che segna il primo colpo di mercato per i rossoneri. L'happy end della trattiva tra Galliani e Moggi - reso possibile anche dalla cessione del Milan all'Atalanta di Comandini - darà forse la scossa decisiva al valzer delle punte che animerà il mercato nelle prossime ore. La società bianconera infatti tra domani e mercoledì darà l'assalto decisivo a Christian Vieri.
    Quasi ultimato il mercato del Milan
    Dopo gli acquisti col botto di Rui Costa ed Inzaghi il Milan sta vendendo alcuni "pezzi da 90", protagonisti in passato delle fortune del club, ma anche giovani sui quali non ha, almeno per ora, intenzione di scommettere. Il punto sul mercato...
    14.07.2001 13.11 di Gian Maria Brega articolo letto 1107 volte


    Dopo gli acquisti col botto di Rui Costa ed Inzaghi il Milan sta vendendo alcuni "pezzi da 90", protagonisti in passato delle fortune del club, ma anche giovani sui quali non ha, almeno per ora, intenzione di scommettere. In questi giorni si stanno perfezionando le cessioni di Bierhoff, destinato, come ha già preannunciato TUTTOMERCATO, alla squadra inglese del Fulham, di Guglielminpietro, che ha accettato la sponda nerazzurra di Milano dopo una breve trattativa riguardante gli ingaggi, di Boban, l'indimenticato fantasista troppo spesso sacrificato per calcoli di carattere tattico, in procinto di passare all'Olimpique Marsiglia, di Ba e Chamot, sulla via dell'Alaves, anche in virtù dei buoni rapporti instaurati in occasione delle acquisizioni di Contra e Javi Moreno, di Coloccini, la rivelazione del San Lorenzo, che andrà, ma solo in prestito, al Lecce (altra esclusiva TUTTOMERCATO). Queste probabili cessioni si aggiungono a quelle, già definite, di Giunti al Brescia, di Sala e Comandini all'Atalanta, e di Cristian Zenoni alla Juventus, che è rientrato nell'ambito dell'affare-Inzaghi. Noi crediamo che nel caso di Comandini e Zenoni la dirigenza milanista abbia troppo frettolosamente deciso di privarsi di questi sicuri talenti. Non vorremmo che si ripetesse un altro caso-Davids, ma tant'è: gli scambi e i passaggi di giocatori tra le grandi sono sempre più di attualità... Per quanto concerne i possibili acquisti, Terim ha richiesto difensori: Gamarra ha rinnovato con la sua attuale squadra, Bonera è stato prenotato, ma se ne riparlerà a partire dal prossimo anno, restano aperte le piste Repka (che piace anche all'Inter) e Pierini, vecchio pallino del tecnico turco.

    COSI' "TI HO INFORMATO IO". TI INFORMO ANCHE CHE AVRESTI BISOGNO DI APPROFONDIRE LA CONVERSIONE LIRE/EURO.
    "Spese ben oltre 200 milioni nel 2001"? A quella cifra non si è MAI lontanamente avvicinato.
    Cazzari forzaitalioti.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rui Costa 80 miliardi, Inzaghi 70 miliardi, Pirlo 30 miliardi, Laursen una decina, Contra 12 miliardi, Javi Moreno 18 miliardi, Donati 30 miliardi. E mi fermo qui, somma alla cifra l'ingaggio annuale di quell'anno solo per questi e fai due conti. Informarsi please... Ovviamente tralascio l'ingaggio di Terim..

      Elimina
  19. Da molto non scrivo e non mi sono espresso sulla questione societaria e sulla presunta vendita, ma penso di interpretare al meglio il pensiero del popolo rossonero,quindi sta di fatto che, la stagione volge ormai al termine ci ritroviamo qui a parlare di una molto probabile vendita della metà della società rossonera. Io sinceramente ho molta paura che il futuro compratore non capisca al meglio la serietà e l'eleganza che ci ha contraddistinto negli ultimi quasi trent'anni. Il modello da seguire nel calcio italiano è quello della Juventus con il presidente italiano che ha capito l'importanza della sua creatura tenendola ad altissimi livelli. Quello che temo è fare la "fine" dell'Inter che anche con questo milionario tailandese non arriva oltre e forse non ancora all'Europa league. Insomma io, come tutti voi voglio rivedere il Milan lassù e festeggiare nelle notti magiche sulle note di "alè alè alè milan alè forza lotta vincerai.." Sempre senza polemica, ognuno libero di pensarla come vuole.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Uriah...
      era da molto ke nn scrivevi...
      avevo gelosamente cullato l'insana speranza ke tu essendoti dato al curling , ti fossi definitivamente levato ditorno...
      Spiace constatare il contrario...
      Molto polemicamente, :
      alza i tacchi e sparisci !!!!
      OP49

      Elimina
  20. Ciao Vale. Conta che i forzaraglia stanno tirando le cuoia. Tra due settimane saranno sterco. E lì non si faranno prigionieri...altro che Milan.
    Dopo, solo dopo (the day after) ci renderemo conto di come questa cancerosa formazione pseudopolitica sia stata la peggior cosa che poteva capitare all'Italia e (in secondo, oppur terzo luogo) al Milan.
    FORZARAGLIA finirà sui libri di storia come la sciagura dell'Italia. Sciagura dell'Italia che è servita per evitare la galera a Silvio Berlusconi.
    Voglio vederli al 5%
    E lui che si impicca il giorno dopo.

    #FdL

    RispondiElimina
  21. attenzione che drogba si svincola, volete dirmi che il condom non planerà voracemente su questa carcassa in avanzato stato di putrefazione allungandogli il consueto ingaggio monstre? Vai condom, Vai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio e ci dirà che lo seguiva da quando giocava nel marsiglia ma poi i costi sono lievitati e così è arrivato ora ma come dice sempre lui
      "Mieux vaut tard que jamais"

      ormai gobbani lo odio più del bugiardo nano,so che solo la stessa cosa ma il suino mi ispira proprio odio a vederlo..

      Elimina
    2. A me lo dici ?
      Ho sognato ke l'avevo centrato in mezzo agli occhi....e sebbene purtroppo fosse stato solo un attimo onirico , al risveglio dopo un momento di comprensibile delusione , buonumore ha preso il sopravvento e mi ha fatto passare una giornata di gloria....
      Porco infame, luridissimo..
      OP49

      Elimina
  22. Giuseppe Riso, agente di Daniele Baselli, ha parlato a Gazzetta Tv del proprio assistito, obiettivo del Milan per il prossimo mercato: "Se ne parlerà molto di Daniele, anche fuori dall'Italia. Sul prezzo sorvoliamo. Ha giocato poco da gennaio ad oggi, anche a causa della classifica dell'Atalanta. Non so dove andrà, ma quello che posso dire è che cerca continuità o a Bergamo o ad altrove".

    cioè un panchinaro dell'atalanta il cui procuratore è un noto amicone di gobbani ce lo vogliono far passare come rinforzo a centrocampo?????

    RispondiElimina
  23. Ogni giorno che passa si rafforza l'ipotesi che rimanga in sella il dottor Galiani e con lui Mister Pippo che, con un anno d'esperienza alle spalle, ci farà rivivere le magiche notti e secondo me arriveremo secondi. Basta avere fiducia nel dottor Galiani, lui che i colpi li ha sempre fatti.
    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abramo ficcati la tessera di FORZARAGLIA su per il culo.
      Mi sa che ti piace

      #FdL

      Elimina
    2. Il dr. Galiani nn lo conosco, conosco un geometra crapula gobbo schifoso a cui auguro di crepare quanto prima facendo il sottoscritto e molti altri pienamente lieti....
      Pensa alla tua prole , imbecille , prima ke un Nume te la polverizzi sotto gli occhi...
      OP49

      Elimina
  24. Abramo sei un trollazzo!!!!!!!!Vai a Berlino vai!!!!E non rompere i cosiddetti!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, fatti dare un passaggio dal Dott Gobbani!!!!!E poi pubblica il selfie!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  25. Vai a cagare te e il sig. Galliani

    RispondiElimina
  26. Gobbani gli unici colpi che ormai puó fare sono quelli di collo


    Esaù

    RispondiElimina
  27. Gli ingaggi non c'entrano un cazzo perché altrimenti dobbiamo stilare il bilancio completo delle entrate ed uscite, continui a sparare cifre senza sapere....cessione di Comandini 30 miliardi, Sala 7 miliardi, Zenoni 30 miliardi, Giunti, Guglielminpietro, Bierhoff, Leonardo, Graffiedi, etc.
    Berlusconi non ha mai chiuso una sessione di mercato con un saldo negativo di 400 miliardi di lire e nemmeno si è mai avvicinato a quella cifra.
    Cazzari forzaraglioti. Un abbraccio ad OP e FdL.
    Vale

    RispondiElimina
  28. Tifo solo marina di quella famiglia.
    Solo lei.
    L'unico motivo è che il Milan se lo vuole tirare via dalle palle ed io mi voglio tirare via dalle palle suo padre e sua sorella.
    In questo abbiamo una vera unità d'intenti.
    Forza marina , convincili,persuadili,incitali.
    Vendere,vendere, vendere, sta bene a te e figurati a noi.
    Siamo in tanti, milioni di milioni e li vogliamo fuori dai coglioni.
    Stasera ho bevuto molto vino Buio Carignano del Sulcis ed in vino veritas! Salute amici non evoluti, sempre Forza Milan e fanculo al Giannino.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ne verremo fuori caro amico Bandana, lui riavrà i suoi soldi, con gli interessi, io non gli sarò riconoscente di niente come presidente, per il resto nemmeno a parlarne....
      Intanto le cifre sono queste dal 1986 al 2012, dopo ha cominciato a recuperare (dei loro bilanci me ne frego).
      Versamenti o aumenti di capitale dei soci in milioni di euro.
      Inter (Moratti): 1160
      Milan (Berlusconi): 593
      Juventus (Agnelli): 225
      Sampdoria (Garrone): 181
      Fiorentina (Della Valle): 165
      Genoa (Preziosi): 64
      Palermo (Zamparini): 59
      Udinese (Pozzo): 20
      Napoli (De Laurentiis): 16
      Lazio (Lotito): 0

      Fonte Gazzetta.

      Elimina
    2. P.S. Altro che 200 ml. l'anno, pretende che qualcuno in 3 anni investa quanto lui in 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non mi ero firmato.
      Vale

      Elimina
    3. Dal 1986 al 2012 per quello che ha preso il MIlan quasi gratis, Moratti in un arco di tempo molto inferiore ha speso quasi il doppio, i risultati li conosciamo, il legame "d'amore" pure.

      Elimina
  29. Auguro chi vota forza raglia di morire entro una settimana.

    RispondiElimina
  30. io sogno soltanto una liberazione dalle merde con musica celestiale dei Cocteau Twins

    ilTerzo

    RispondiElimina
  31. Tutto vero quello che scrivi Vale.
    Altro che amore, cuore e amenità del genere.
    Il Milan è stato solo un mezzo per raggiungere i suoi veri obiettivi, cominciando dalla politica.
    E noi quella sua politica di merda la spazziamo via convincendo sempre più persone ad aprire gli occhi e non votarlo.
    La faremo arrivare sotto il 10% forzaraglia e poi vedremo se marina non gli farà vendere il Milan al vecchio satiro.
    Saluto.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  32. È caduto da un gradino, magari fosse stato più alto,
    Ha avuto un malore, magari fosse stato più intenso...
    Nn c'è 2 senza 3.....
    Dai ke forse la terza sarà la volta buona .....
    Bandana, Vale, Petomane, FdL, Roc, Ciccio, i miei fratelli più vicini , il Club e Bandenere, il grande Ramon e Zorro....
    uniamoci in una catena ideale e mistica e con fede granitica misuriamo la convinzione ke la ns liberazione e quella del ns amato Milan è vicina !!!!
    Invito a farlo anke tutti i fratelli i cui nomi nn ho citato....
    FORZA MILAN SEMPRE !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  33. sulla prima della gazza domani intervista a silviuccio, indovinate il titolo?

    ecco perchè vendo il milan
    (ma solo un pò)

    noi però ci siamo rotti del tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un po' nel 2015,il resto negli anni a venire!!!!!Questo è CERTO!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  34. https://pbs.twimg.com/media/CFFF0qtW0AALsN9.png

    provate non so se si vede

    RispondiElimina
  35. FORZA MILAN SEMPRE!!!!!!"E speriamo che questa liberazione sia vicina anzi VICINISSIMA!!!!!!!!!!Ciao fratello Op!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  36. ahahhhhaaah
    l'insiders invece di dare notizie parla di forza italia al 5%
    ma sti cazzi?parlate del milan
    ma chi se ne fotte di F.I. ?
    ossessionati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenomeno di cosa deve parlare, ha già detto tutto, si è sbilanciato, ora aspettiamo, tu piuttosto nn hai capito niente, nn sai ke forzaraglia è la causa dei problemi del Milan?

      Elimina
    2. A te no, a qualcuno invece interessa sapere dove finiscono i soldi delle pay tv.

      Elimina
  37. LaGazzettadelloSport ‏@Gazzetta_it 28 min28 minuti fa

    Oggi in #primapagina intervista esclusiva a Silvio #Berlusconi sul futuro del @acmilan pic.twitter.com/sTcPvo3FdY

    RispondiElimina
  38. conferma la trattativa con Xi Jinping: "Ha grande rispetto per noi e vuole che io resti. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".
    Scusate, ma se il padrone è lui perchè dice che jinping vuole che resti?Non è piu il proprietatio del milan?

    RispondiElimina
  39. Propaganda, guarda caso se ne esce con un intervista in prima pagina... Piuttosto il portavoce del pelato che nomi fa per il centrocampo, e' arrivato persino a scrivere di MISSIROLI AHAHAHAHAHA. Io queste merde le voglio vedere umiliate in b.

    RispondiElimina
  40. Forse ci siamo per la vendita.

    RispondiElimina
  41. Alle prossime elezioni votare per chiunque, mai per quel pagliaccio del nano, bugiardo, approfittatore, intrallazzatore, evasore. puttaniere, pedofilo e .................rimbambito.
    VENDI E VAFFANCULO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche corruttore.....e questo film non è ancora ai titoli di coda.

      Elimina
  42. Il titolo della Gazzetta è forzatissimo. Nell'intervista Berlusconi non dà nulla per scontato, anzi. Dice che potrebbe pure non vendere e che in tal caso "toccherebbe a me tentare di rilanciare il Milan". Non dice niente di nuovo di quanto già si sapesse. Non dice che Xi Jinping voglia comprarsi il Milan, ma solo che i cinesi amano il calcio e il brand Milan tira a oriente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, titolo forzatissimo.
      In sintesi sono queste le domande e le risposte dell'intervista.

      D: concluderà la trattativa con la sponda cinese?
      R: non so quale sviluppo possa prendere. Non ho voglia, intenzione e necessità di cedere.

      D: che cosa riguardo ai suoi rapporti con Xi?
      R: al di là del rapporto creato all’epoca sulla scena politica Xi dimostra rispetto per il calcio italiano e per il Milan, che ha un brand che in Cina tira molto, bla bla bla

      D: che cosa riguardo alla promessa che avrebbe fatto a Xi nel 2009, in occasione di incontri politici, che sarebbe stato il primo a sapere della vendita del Milan?
      R: aspettiamo, non posso dire cosa accadrà. Non devo per forza cedere, bla bla bla, i petroldollari però hanno creato situazione insostenibile per una sola famiglia con l’eccezione della Juve bla bla bla cui faccio i complimenti per la finale bla bla bla.
      Ho il dovere di trovare nuove risorse per il Milan.

      D:perché la società si è ridotta in queste condizioni?
      R: purtroppo per una serie di circostanze che non sto qui ad analizzare il Milan ha perso molti campioni negli ultimi anni e a livello economico non ha passato un periodo felice.

      D: risoluzione dei problemi come?
      R: trovare investitori che contribuiscano al rilancio del Milan.
      Quanti si interessano all’acquisto pongono come condizione essenziale la mia partecipazione alla loro avventura. Chi tratta l’acquisto lega il Milan alla mia persona.

      D: si impegnerà ancora?
      R: se nessun investitore mi toccherà tentare il rilancio. se investitore contribuirò visto che è richiesta la conferma del mio ruolo dagli stessi.

      Elimina
    2. Ma davvero caro Sotiris ??

      quindi i cinesi esistono ? eh ? cari FDL , caro Mr P ??? ma non era tutto fatto con il pagliaccio thailandese ?? non e' che niente niente vi si sta sgretolando il pavimento sotto i piedi vero ??? com'e' che Alciato non apre piu' bocca ? l'avra' capito pure lui daver puntato sul cavallo sbagliato ???

      Ci vediamo a giugno... tutti insieme qui su questi schermi....

      Il provocatore

      Elimina
    3. Ma la smetti di rompere? Se hai ragione siamo contenti, chi si è sbilanciato l'ha fatto in buona fede, amen, tu piuttosto ne stai facendo una questione personale. Cosa vuoi se hai ragione? Una coppa del Blog, con una dedica: provocatore ke ha capito tutto? Fu vera gloria? Nn mi piacciono quelli ke dividono, i filo-cinesi, i filo-Thai, ma di cosa parliamo? Nn è il bene del Milan quello ke dovrebbe interessare anke te?
      Aulus Hirtius

      Elimina
    4. Ci rivediamo a giugno e spero pure a Filippi ...
      purké questa acquisizione di quote si faccia e certi loschi personaggi paghino x le loro colpe....
      troppo bello sarebbe se fossero a farlo con la vita ,
      ma anche con la perdita del potere , sarebbe sufficente e paragonabile ad un'agonia dolorosa ed infinita......
      OP49

      Elimina
    5. ma guarda Provocatore, io non capisco questo tuo tono di venire a scrivere qui solo per rivalerti di qualcosa che ancora non si sa, e questo tono ce l'hai fin dal primo intervento che io ricordi, non puoi scrivere la tua opinione e basta come qualsiasi altro?
      cos'è una gara a chi indovina il nuovo compratore del Milan, se mai ci sarà?
      detto questo, nel merito, io l'ho letta e riletta l'intervista. l'intervistatore fa di tutto per mettergli in bocca il nome di Xi e di questa cordata cinese ma Berlusconi non si sbilancia mai su quel nome, io non ci trovo alcuna novità che invece lascerebbe trasparire il titolo.
      poi a me che finisca a Bee o a Xi o a Cip e Ciop interessa poco, non ci vinco niente se va ai cinesi piuttosto che ai thailandesi, spero piuttosto che il Milan finisca nelle migliori mani possibili.

      Elimina
    6. Giustissimo!!!!! Tutti i VERI tifosi ci auguriamo che chi compri porti soldi e progettualità!!!!! Quindi basta con queste fazioni pro thai o pro Cina!!!!!C'è bisogno di unione e coesione!!!!!Già siamo divisi per colpe non nostre!!!!!!L'importante è capire che con l'attuale proprietà e soprattutto con il condor non ci sarà alcuna risalita!!!!!!Tutti coloro che pensano il contrario sono da EMARGINARE!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    7. ah io rompo ....

      tutti quelli che dal 2 maggio son qua a scrivere "dov'e' finito il provocatore ?".. quelli che copiano i miei post scrivendo "lo vogliamo ricordare cosi".... i mr P che dicono " io dovrei avere delle scuse.." oppure "io l'avevo detto".... piuttosto che FDL che parla di cordate cinesi inesistenti e forzaraglia........
      LORO NO.... LORO NON ROMPONO VERO ?

      Si sono esaltati tutti per la visita di mr Bee il 2 di maggio.. e hanno dato tutto per scontato.... e son gia' li a chieder le scuse o a far proclami...

      Tutto questo semplcimente perche' anziche' azionare il cervello guardare le carte che si hanno in mano e fare 1+1, preferiscono dar retta all'amico pseudoexgiornalista, alla fonte sicura e segreta e via dicendo... dimenticando il fatto che in un affare dove sono stati firmati di PATTI DI RISERVATEZZA, non esistono fonti... ne sicure, ne tantomeno certe.... perche' appunto tutti sono OBBLIGATI PER CONTRATTO a tacere.

      MI chiedi.. ne fai una cosa personale ?? certo che si....

      L'interesse mio come di tutti voi altri e' che il milan sia venduto.. questo e' chiaro..... ( detto questo se non facciamo fuori Galliani cambiera poco o nulla..) ma come ti dicevo .. aspetto giugno... aspetto che venga ufficializzato cio' che e' stato gia deciso il 9 marzo a villa s. martino... e poi un pochetto mi divertiro con i miei amichetti......posso no ?

      Il provocatore

      Elimina
    8. Provocatore, io ricordo un tuo primo intervento da "anonimo" in cui nella sostanza davi a tutti dei deficienti (cosa che implicitamente fai ancora) per non aver tradotto un articolo in inglese di un giornale di Hong Kong + varie/eventuali legate alla foto di Mr. Pink, questo senza che nessuno ti avesse fatto/detto alcunché, se tu ti fossi posto come un commentatore qualunque che pone la sua idea/ipotesi (perché anche tu hai solo un'ipotesi in mano) senza il tono di voler ridicolizzare chi ne abbia un'altra, nessuno ti avrebbe definito provocatore o ti avrebbe cercato/rotto.
      Poiché io leggo e ricordo abbastanza bene mi pare le cose siano andate così.
      Poi puoi fare quello che vuoi eh, io non sono nessuno per dire come devi porti e scrivere.
      Resta il fatto che, per me, questa intervista di oggi nulla aggiunge a nessuna tesi e che l'unica trattativa certa, al momento, è quella figlia dell'incontro Bee-Berlusconi all'albergo. Da qua a dirsi che sia l'unica o che sia conclusa ne passa.

      Elimina
    9. Guarda Sotiris... nel primo intervento sono entrato a gamba tesa, lo ammetto..

      ma c'e' un motivo....

      Non sopporto, gli insider, i presunti, tali, le gole profonde , i fattucchieri, e tutto il circo che si portano dietro.... ho una sorta di allergia a questo...

      venir qui , leggere del Sig. Mr P.... che ha l'amico ex giornalista che lavora per sailcazzo tu...che si mette a fare l'insider... e vedere che la gente gli va pure dietro... mi butta su un nervoso che te non hai idea... o l'altro.. li FDL che ha un amico di famiglia... di vecchia data che......

      MA BASTA.... siamo nel 2015... basta con ste cagate....

      Elimina
    10. Ovviamente quando dici che non sappiamo azionare il cervello non fai che provocare;
      Ora, i motivi che porti a discredito delle nostre tesi sono gli stessi che demoliscono le tue. Forse anche tu hai bisogno di fare 1+1.
      Perché si da il caso che non sappiamo un cazzo noi, allora (per le tesi di cui sopra) non sai un cazzo neppure tu. Oppure, alla faccia dei patti secretati, ritieni che gli articoli di Hong Kong contengano verità sulla pseudo cordata Cinese che nessuno ha mai visto?
      Invece che demolire le nostre, sostieni le tue...di tesi. Vediamo con quali argomenti.
      Avanti.

      #FdL

      Elimina
  43. La classica casalinga di voghera, la sciura convinta, l'ex contadino che ha venduto l'eredità di mamma e papà possono dare il voto a quel pagliaccio del nano.

    Il giorno che crepa mi sparo una sega pensando alla madre di PalleCazzi.

    RispondiElimina
  44. Ma perché non parla minimamente di mr.Bee?
    Perché fanno finta che non esista quando è l'unico interessato?
    Io la vedo puramente come una mossa per far alzare l'offerta a Bee o un modo per preparare il terreno alla vendita e fare campagna elettorale ancora una volta usando il Milan.
    Via dal Milan bastardi

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,ed aggiungo che deve crepare o togliersi dai coglioni.Noi tifosi,siamo esasperati da queste continue prese in giro e dal modo in cui ancora tenta di usare il Milan solo ed esclusivamente per il suo tornaconto personale facendo finta che quanto accade intorno non esista.Parla di anomalia Juventus,omettendo il fatto che siamo peggio pure di Sassuolo ed Udinese...la vera anomalia,nel calcio mondiale,è proprio il suo Milan.Unica società del panorama calcistico mondiale in cui chi opera male e fa disastri è sicuro di mantenere il proprio posto di lavoro,tanto basta rivangare un passato sempre più sbiadito e.lontano.SE NE DEVONO ANDARE,TUTTI!!!!
      VENDESSERO,CREPASSERO,PER ME NON FA ALCUNA DIFFERENZA.QUESTO È QUANTO MI BASTA.
      GALLIANI E BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI(con tutta la loro pletora do servi e lacchè)
      milanista72

      Elimina
    2. ciao milanista72!

      liberate l'Ac Milan 1899!!!!
      ma anche solo che una squadra di tale blasone, già prima del 1986, ed i suoi milioni di tifosi nel Mondo debbano aspettare le elezioni di un partituncolo italiano è allucinante!!
      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    3. Ciao Sotris,
      dici bene,siamo oggetti di un partituncolo e del suo fondatore da anni.Non se ne può più di essere usati in questo modo e di ascoltare bugie su bugie ogni santo giorno.BASTAAAAAA
      FUORI DAI COGLIONI TUTTIIII!!!!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ps dimenticato di firmarmi
      milanista72

      Elimina
  45. Pensavo a quanto possa essere difficile, per un bambino delle Elementari, essere tifoso del Milan oggi. Alla sua età, di questi tempi, mi preparavo a partire per Barcellona, per la mia prima finale di Coppa dei Campioni. In nemmeno vent'anni, ne avrei viste otto, cinque delle quali dal vivo, sul posto. Compresa quella di Manchester.

    Mentre io mi apprestavo a salire su un traballante charter ungherese diretto all'aeroporto di Girona, a prendere posto in un Camp Nou pieno come un uovo e tutto rossonero, a guardare Gullit e Van Basten demolire quei poveracci della Steaua, il bambino milanista dei giorni nostri deve accontentarsi del Bresaola che fa i complimenti ai suoi ragazzi per lo spirito, dopo aver beccato tre pere a Napoli senza mai tirare in porta.

    Nel frattempo, i gobbi vanno a Berlino. Quelli come me, che di finali di Champions ne hanno vissute tante, hanno ben poco da rosicare, in proposito. Più che altro ce la ridiamo sotto i baffi, per questi provincialotti che fanno i caroselli per una semifinale vinta. Li capiamo, non sono abituati. Non rosicheremo più di tanto neanche se dovessero battere il Barcellona, ma saremo senz'altro più contenti se a vincere saranno i blaugrana. Proprio come quando alle finali ci arrivavamo noi, e loro stavano a guardare davanti alla tv.

    Rosichiamo perché non abbiamo futuro, perché ci hanno tolto persino la passione di tifare per i nostri colori. E questo è un crimine ancor più grave di quello di aver smantellato una squadra gloriosa, coprendola di ridicolo in Italia ed all'estero. Si può stare anche anni interi senza vincere nulla - gli interisti insegnano -, ma non così. Il Milan esiste dal 1899, non dal 1986. Vendi, Nano. E portati dietro il tuo compare Gobbani e tutta la sua corte celeste.

    Fate un favore a tutti i bambini rossoneri, e sparite. Liberateci di voi.

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo L! Il tuo intervento raggiunge livelli quasi poetici! Sono con te al 100%.ROC47

      Elimina
    2. Mille grazie, ROC47. I complimenti di un fratello rossonero fanno doppiamente piacere.

      L.

      Elimina
  46. Giusto per mettersi in mostra senza dire un cazzo di significativo, sa dire solo io..io...io...
    Circostanze e petroldollari.
    La circostanza è il suo braccio destro ed il suo partito.
    I petroldollari non c'erano nelle semifinali di champions; nelle semifinali di E.L. e nemmeno in quelli che stanno sopra di lui in campionato.
    Che squallore uno che va avanti per slogan cazzari. I petroldollari son quelli che ha intascato lui vendendo Ibra e Thiago. Potrebbe non vendere perché non ne ha voglia e bisogno?
    Vedremo...intanto noi possiamo fare i clienti, intanto il cliente paga, qui di nessuna riconoscenza verso il bottegaio, semmai il contrario; sono cliente, pago, mi dai merce buona e la merda la tieni per te.
    Il progetto italiano se lo ficchi in quel posto. Se un cliente oggi vuole vedere le partite per gustare calcio deve solo stare lontano dalla merda gallianese/berluschina.
    Toni stizziti i suoi, ma non ha visto ancora niente, come dovrà abituarsi ad essere ignorato !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbé a parte la credibilità dell'intervistato che è minus quam merdam, mi sono fatto una risata amara pure io su quel "circostanze"

      Elimina
  47. Intervista agghiacciante dove tende solamente a far risaltare come suo solito il proprio EGO... Imbarazzante quando sottolinea che chi vuole il Milan,pone come condizione quasi il fatto che lui rimanga, poi le solite cazzate sui petrodollari quando le squadre con sti cazzi di petrodollari sono due, forse tre e in Italia dove il Milan ha il secondo fatturato ( fino poco tempo fa il primo ), non mi risultano esserci sceicchi, non e' MAI in lotta per lo scudetto. Quindi di chi e' la colpa? Petrodollari, Galliani o di chi conferma questo incapace totale nel ruolo di ad della parte sportiva? Inoltre notare come parla del Milan con fosse una cosa esclusivamente SUA, senza mai pensare al bene dei TIFOSI, forse qualcuno dovrebbe ricordargli che senza tifosi il Milan e il calcio non esisterebbero. Cmq e' la solita intervista politica che di sportivo ha ben poco, solita propaganda e domande accomodanti, motivo in più per fare allontanare ancora di più i tifosi da quello schifo che e' diventato quello che si chiamava Milan.

    RispondiElimina
  48. Vende eccome se VENDE!!!!!!Quella sottospecie di scribacchino di Sumaro ha scritto come sia contento che alla fine non si concluda la cessione !!!!!Ma io ripeto che VENDE!!!!!Qualche quota o la maggioranza della società io non lo so!!!!!L'intervista del nano alla gazzetta è la solita cosa concordata a tavolino,un autocelebrazione come solo lui fa!!!!!Niente di nuovo insomma.Con il giornalista di turno asservito!!!!!!La novità c'è stata quando tutti hanno confermato la scelta di cedere!!! Quando ha smosso il deretano per andare a incontrare Bee!!!!! Se non aveva intenzione di cedere avrebbe declinato già ad Arcore. Io la vedo così!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  49. Conoscendo il personaggio ci si può aspettare di tutto, ma ormai è chiaro che il milan lo venderà, certo non sarà facile toglierselo di torno in poco tempo, è come un'erbaccia che non si riesce ad estirpare. Farà i salti mortali per dimostrare che il merito sarà tutto suo con i soliti teatrini, perciò più ci avvicineremo al momento clou e più ne vedremo delle belle. L'importante che entri qualcuno, ma anche se prenderanno la maggioranza per un pò di tempo, speriamo poco, lo terranno li a fare il bulletto. Milanello sarà il suo Cesano Boscone, parlerà parlerà, ma le sue parole non conteranno più nulla

    RispondiElimina
  50. Cosa ha scritto il lecchino?
    RIFONDATORE ?
    Ahahahshahahah !!!!!!!!!
    Ma che diploma ha questo?
    Un dizionario lo vogliamo regalare a natale?
    Vi immaginate scendere con gli elicotteri e poi cedere Baresi alla Samp e Maldini alla Juve....addio campagna elettorale ed immunità parlamentare.
    Ma Mantovani ed Agnelli non li avevano chiesti a Farina? Sì perché il RIFONDATORE non li aveva mica coltivati lui Baresi e Maldini.
    Indegno lecchino, ma vai a vedere quanto ha speso nei primi anni con Van Basten preso al costo di una cassa di birra.
    Se lui non ha necessità di vendere vedremo chi avrà necessità di seguire la berlusconese.....rideremo, rideremo come già fanno tutti in Europa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non rideremo, caro Vale, ma piangeremo

      NON VENDE.
      È un lurido disperato teatrino per tentare di salvare l'accozzaglia di malviventi forzaragliota.
      Se non trovano una sistemazione alla zoccoletta di secondo letto NON VENDERANNO.
      A proposito tre volte la zoccoletta è intervenuta:
      La prima volta per bloccare l'arrivo dell'Apache, la seconda per licenziare Max e la terza per assicurare che il Turbo lo stavano trattando il papino mafioso e il suo lurido compare. Tre perle degne del suo DNA.

      SCHIAFFINO

      Elimina
    2. A proposito, ma non c'è un modo magari con una raffica di email, per far si che questo personaggio che una settimana fa straparlava di campioni e oggi ci fa sapere che MISSIROLI ha dei guizzi ( AHAHAHAHAHAHAHAHAH ) non compaia più sui siti di milan news o tuttomercato, in modo che ad ascoltarlo, leggerlo e vederlo, siano solo quei quattro gatti abbonati che ancora finanziano la tv di regime? Ma anche lui, non se li legge i "complimenti" che riscuote sulla pagina facebook di milan news ogni sabato?

      Elimina
  51. Sono appena venuto nel culetto di una bellissima donna moglie di un forzagliota filodireigenza. Doveste vedere, queste sono le più zoccole.

    RispondiElimina
  52. comunque dalle parole del nano filtra una cosa chiarissima...che la cordata cinese voluta dal governo cinese pronto a spendere fantastilioni di miliardi e a tenersi stretto il nano il gobbo e miss la famiglia continuerà a investire è UNA GRAN CAZZATA


    nick

    RispondiElimina
  53. In attesa di capire come andrà a finire la cessione della società, Adriano Galliani è al lavoro per iniziare a programmare questa rivoluzione estiva, che partirà necessariamente da diverse cessioni: dopo Robinho e Saponara, sono infatti segnalati in uscita da Milanello anche Pazzini, Matri, De Jong, Mexes, Nocerino, Birsa, Muntari, Agazzi, Zaccardo, Albertazzi, Alex ed Essien. Grazie a tutti questi addii, il Milan potrà mettere da parte un interessante tesoretto che verrà poi utilizzato per il mercato in entrata.


    notizia classica di ogni maggio..poi a giugno piglia qualche parametro zero e se ne parte per le vacanze che tanto non arriva nessuno se non parte nessuno e il mercato chiude a settembre

    RispondiElimina
  54. Io spero,sogno che la juve abbia accelerato per dybala e abbia chiuso ora perché era uno di quei giocatori che avrebbe voluto conte nel nuovo Milan
    Magari tutti questi elogi ad allegri avranno fatta scattare la scintilla in conte e l'anno prossimo vuole tornare a uniliarlo sul campo.
    Ma avete notato la frecciata di quella merda finta milanista del sumaro a seedorf quando parla di allegri che ha riconosciuto il merito del lavoro di conte come invece non era accaduto quando l'anno scorso il milan affrontava l'atletico negli ottavi di champions?
    Ma questa merda nonnsi vergogna?
    Attaccare sempre seedorf.
    Vergognati buffone e vai a vedere l'ischia falso milanista.
    Poi lui fa la morale ai tifosi ingrati.
    Pagliaccio...da ricordare che appena arrivato clarence era li' con la lingua gocciolante e che gli diceva questa intervista te l'avrebbe voluta fare Claudio...
    Vergognati omino di merda.

    VIA LE MERDE DAL MILAN

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui la morale può farla a sua sorella....una merda di individuo non può fare la morale a nessuno, questo è sicuro.

      Elimina
  55. Il viscido lecchino continua a scrivere: "decide solo Berlusconi"..." è tutto nelle mani di Berlusconi"..."tocca solo a Berlusconi".....
    A lui ho smesso da anni di far l'elemosina, come tanti, adesso gliela fa il partito. Dirige un canale tematico ed ancora non ha capito che alla lunga un club di calcio è solo nelle mani dei suoi tifosi, tant'è che non ha voglia e non ha bisogno di vendere però vende.
    Guarda un po'....chissà perché se uno non ha voglia e neppure bisogno debba vendere....
    Caro Schiaffino, le lacrime per il Milan sono finite, ormai rimangono le risate sarcastiche ed i ghigni dell'odio e poiché il rapporto con i milanisti è ormai compromesso saranno costretti a vendere. Se non sarà subito sarà tra qualche tempo, loro spariranno tra il disprezzo di tanti.
    Vale

    RispondiElimina
  56. Comunque apprendiamo dal sumaro che per raccattare la miseria di 15 miliardi di lire aveva anche pensato alla cordata con i petrodollari.
    Da anni dice un giorno che non trova acquirenti, il giorno dopo che non ha intenzione di vendere.
    Gli acquirenti c'erano anche nel 1986 e sempre ci saranno per il Milan, più o meno avvoltoi o condor pari a loro.
    Cederà nel momento a lui più favorevole prima che la piazza si incazzi davvero.
    Vale

    RispondiElimina
  57. Pellegatti
    Per un milan italiano riprende quota la permanenza di Inzaghi
    Magari in attesa di conte nel 2016




    OH MIO DIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io convintissimo che andrà così.

      GW

      Elimina
    2. Anch'io
      Finirá che ci diranno che non ci sono i tempi tecnici per la cessione e allora altro anno di transizione
      Con l'allenatore più scarso della storia e tre mesi di spiaggia per l'imperatore dei ristoranti

      Elimina
    3. Se andasse cosi e penso proprio di si, mi organizzerò per fare altro quando ci saranno le partite di questa squadraccia.
      Un'altra stagione del genere proprio non la sopporterei, lasciamo vedere certi scempi agli evoluti amici del Fattu, a loro va bene cosi.
      Ma verranno a canossa al momento opportuno e noi li rimanderemo senza pietà nel loro habitat naturale : LE FOGNE !!!!!!!!!
      il Primario

      Elimina
    4. Pure io ho pochi dubbi che finirà così, la propaganda dei grandi nomi è già finita perchè ormai han capito che non ci sono più idioti che abboccano alle loro stronzate. il prossimo anno si ritroveranno con uno stadio praticamente a porte chiuse, a lottare per non retrocedere, anche una possibile retrocessione e con un brand che tra un po' varrà quello del Sassuolo o dell'Empoli. Non c'è in giro nessun coglione che strapaga ( oltre 1 milardo di euro! ) una società allo sbando, senza nessun immobile di proprietà ( escluso Milanello ) e senza futuro come l' A. C Merda attuale. Saranno sempre più soli ma poi anche il tizio più calmo perderà la pazienza e allora si che dovranno scappare a gambe levate...Io tifavo Milan, ma a queste merde e giullari al seguito, auguro solo umiliazioni e concludere l'era Nano/Maiale con una bella retrocessione nella serie cadetta.

      Elimina
    5. Ma la smettiamo cn tutto questo pessimismo, se vende bene x noi e x il Milan, se nn vende chiudo cn il calcio e cavoli suoi ke dovrà ripianare 100 milioni l'anno, sponsor in fuga e Brand sempre + giù, spero solo ke Marina lo sputi in faccia x ogni assegno ke dovrà staccare.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    6. dubito confermino Inzaghi e nn tentino pro tempore con Donadoni....
      di lui si può pure dire ke è un aziendalista ma perlomeno è un allenatore con un background di tutto rispetto alle spalle....
      e poi, vogliamo dirlo ??? vogliamo gridarlo ai 4 venti ???'
      x avere l'abilitazione nn ha avuto bisogno di copiare da un compagno.......
      Ke volete, io ste' robe da furbetto del quartierino nn le sopporto, mi fanno capire più di mille parole e mille ragionamenti capziosi con quale squallida caricatura di uomo io abbia a ke fare....
      OP49

      Elimina
  58. Se vinciamo le ultime partite diranno che la sfiga ha voluto che tutti si infortunassero tra gennaio e marzo, e che a Natale eravamo a tre punti dal terzo posto e giuocavamo benissimo. Poi l'infermeria si è riempita e la squadra è crollata. Quanto tutti sono tornati, ecco che abbiamo vinto. Che Inzaghi avrà un anno di più come esperienza e che partirà il progetto del Milan agli italiani. Il tutto condito, come scrive il Corsera di oggi, con "il ritrovato entusiasmo del presidente".

    RispondiElimina
  59. Non ne sarei così sicuro. L"offerta per Dybala al Milan o era come quella di Iturbe....o non era un'offerta sua. Io propendo per la seconda ipotesi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, Valeeeee , siamo in campagna elettorale, non lo scordare. Questo pezzo di merda pur di racimolare qualche voto in più direbbe che sta tentando di prendere Messi. Quindi l'offerta per Dybala è la solita boutade dei pennivendoli ligi al loro dovere di leccare il culo al padrone.
      Ormai questo non incanta più neanche i serpenti..............
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Ahahah ....guarda che io ho dato credito alla notizia solo dopo che l'ha confermata Zamparini, può darsi abbia cercato di prendere in giro anche lui, il personaggio non si presta molto allo scopo, Zamparini intendo, comunque la strategia è quella di vendere una quota consistente ad uno che accetti di non farsi pubblicità in Italia, Mr. Cina promuova il calcio ed il Milan in Asia, l'Italia è esclusiva del cavaliere. A me ormai incanta così poco che sono convinto che se si spenderanno due euro la provenienza non sarà Arcore.
      Vale

      Elimina
  60. Ho un pessimo presentimento, porcatroia!

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  61. silvio berlusconi per dna e' incapace di dire la verita' .Se fosse intervistato 12 volte su questa storia direbbe 24 cose diverse. Questo perche' vuole nascondere. Cosa? le ipotesi non possono essere che due: si tiene il milan o lo ha gia venduto.
    Se non si parlasse della cessione del milan nessuno si filerebbe piu il nanetto. Alle comunali sta al 4%. Parlare della cessione lo mette sotto i riflettori...

    non vende? cosi come e' la situazione aumentera' l odio dei tifosi nei suoi confronti e del suo sodale . Non ha soldi , non ha le capacita' ( tantomeno quell inetto incapace di galliani) di ripartire da 0 con un progetto.Questo vuol dire andare in picchiata.

    e allora: che sia incerto e' l ennesima cazzata dei ravezzanoidi sottospecie dei bisardioidi!...vuole vendere semmai vuole tirare sul prezzo.Lo ha gia fatto ? forse... e non ai cinesi. Voce fatta mettere in giro da lui grazie anche ai suoi dipendenti rin tin tin e lassie...
    A giugno o sara' bianco o nero...

    ps: editoriale oggi di suma"Che significa: rinforzarsi in base ad un progetto individuato, solido e sostenibile, prima del Raduno estivo della squadra. Strada dura, costosa. Da guizzo, da predellino, da Berlusconi che sa spiazzare e ripartire nella stessa “azione”... e poi continua....."Poi centrocampo, solo centrocampo, tanto centrocampo. Daniele Baselli ha ottimi rapporti personali con le persone del Milan, ma è un giocatore che l’Atalanta valuta molto. Altri nomi: per qualche anno abbiamo sperato che Parolo venisse in rossonero. Non è accaduto. Parolo è del 1985 e oggi sta benissimo alla Lazio, anche se fu fra i primi nomi fatti un anno fa da Filippo Inzaghi alla dirigenza rossonera. C’è però Simone Missiroli che ha un anno in meno di Parolo e più o meno gli stessi guizzi. Poi Bertolacci, Valdiofiori, tante ipotesi note e che non contemplano, purtroppo, Sturaro, passato nei mesi scorsi alla Juventus.".


    RINFORZARSI E SPENDERE SOLDI...COMPRANDO MISSIROLI???

    quando questa feccia se ne andra' per me sara' come uscire da una doccia dopo una partita di calcetto sotto la pioggia e piena di fango: ti senti piu pulito!

    RispondiElimina
  62. Sono una grandissima puttana. Lo ammetto, non faccio la troia per soldi ma per puro divertimento.

    Un saluto a mio figlio il pro dirigenza, eterno riconoscente ed abbonato allo stadio.

    LA MADRE TROIA

    RispondiElimina
  63. «La Juventus ha riportato il sole nel calcio italiano dopo tanti anni di buio».
    Arrigo straparla, ho grande ammirazione e rispetto x lui, portò il calcio totale in Italia negli anni 90 e allenò il Milan stellare, perciò gli perdono il rimbambimento odierno.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo in una bella eclissi targata Messi, Neymar, Suarez.
      Vale

      Elimina
    2. Sacchi ha dimenticato che quando lui giocava le finali di coppa campioni tutto il resto d'Italia tifava contro.

      Elimina
  64. Da ragazzino, ero allo Zaccheria per Foggia-Milan, chiusura del campionato 1991/92, scudetto già nostro da tempo. Ricordo benissimo le mie lacrime all'intervallo, sul 2-1 per il Foggia. Piangevo all'idea che il Milan avrebbe potuto perdere l'imbattibilità proprio all'ultima giornata, davanti ai miei occhi. Timore infondato, perché la ripresa fu una sinfonia milanista: Foggia annichilito, finale 2-8, trionfo.

    Mi addolora ripensare al ragazzino che ero, perché mi rendo conto che quella passione viscerale si è trasformata in indifferenza - quando non addirittura in aperta ostilità - nei confronti dei colori rossoneri: leggo delle disfatte del Bresaola e non sento nulla, se non il furibondo piacere di vederlo affondare sempre di più.

    Poi, però, capisco che, di questo disprezzo, il Milan non è il destinatario, ma la causa. Perché non è il Milan, che odio, ma chi si è impadronito del suo nome, dei suoi colori, della sua storia; non è il Milan, quello che scende in campo tutte le domeniche a collezionare figuracce; ed è l'amore che provo per il Milan, ad avermi portato ad essere insensibile alle vicende di questi impostori.

    Come Giovanni Senzaterra al ritorno in patria di Riccardo Cuor di Leone, anche questi usurpatori verranno, prima o poi, cacciati via. Auspico che accada al più presto, e poco importa se dovremo aspettare ancora, prima di tornare a vincere. Quel che più conta è che ci venga restituita la dignità.

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un contesto del tutto diverso ed ovviamente riferito al Lurido....
      habebimus nn solum corpus sed etiam caput.....
      sed Hoc sentio, et gaudebimus.....
      OP49

      Elimina
    2. È da tanto, che prego di veder rotolare la sua testa... Quis det ut veniat petitio mea!

      Permettimi di rivolgerti tutto l'apprezzamento che nutro nei tuoi confronti, OP. Seguo il blog da molto tempo, ma soltanto a partire da oggi ho deciso di non limitarmi più ad osservare dall'esterno. Merito tuo e degli altri fratelli rossoneri che danno lustro a questa pagina, ai quali esprimerò la mia stima man mano che se ne presenterà l'occasione.

      Il Milan, come la nave di Odisseo, è spinto dalla tempesta nella trappola del Nano e del Gobbo, novelli Scilla e Cariddi. Con le braccia di tutti noi a reggere il timone, però, confido che la barca possa raggiugere Ogigia e scampare ai due mostri. Sono certo che anche la nostra storia si chiuderà con il massacro dei Proci.

      L.

      Elimina
  65. Il bresaola è vomitevole
    Dobbiamo ripartire dalla roma
    Ma ti pare che le altre 30 partite di merda ce le siamo scordati?
    Parla sempre di lavoro ma secondo voi questi si allenano? Io ho i miei dubbi in una trasmissione ho sentito un intervento di uno che diceva che gli allenamenti che vedeva a milanello erano imbarazzanti e lui era un tecnico di giovanili

    RispondiElimina
  66. Uno che dice che gli schemi non sono importanti ma è importante lo spirito gli devono ritirare il patentino e invitarlo ad andare a giocare a pes

    RispondiElimina
  67. Dichiarazione di Berlusconi ad una manifestazione elettorale a Napoli: "I comunisti di Mao bollivano i bambini per concimare il terreno" [26/03/2006]
    https://www.youtube.com/watch?v=vrop7qhLKj0
    Questa è la sua coerenza, oggi li chiama a salvare quello che ha distrutto. perciò tutto ciò che dice non andrebbe nemmeno commentato è un megalomane e noi dei scemi ha interpretare tutti i peti che gli escono dalla bocca

    «Bambini bolliti», la Cina protesta
    «Contrariati da queste affermazioni infondate, le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità»
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/03_Marzo/28/cina.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah, in cina un tempo nei mercati c'era un recinto riservato allo smercio della carne umana. in tempo di carestia se tu non sapevi come sfamare la tua famiglia entravi lì, ti facevi tagliare per esempio una fetta di natica, incassavi, eccetera.
      i musulmani in sardegna usavano i corpi degli isolani sconfitti, uomini donne bambini (belli vivi e freschi per ottenere il massimo risultato) per impastare la calce con cui murare le loro fortezze.
      eccetera, eccetera, ad libitum. tutto può essere se di mezzo c'è l'uomo. e nessun limite al peggio. ce n'ho una scorta di queste robe ma una scorta.

      Elimina
  68. a parte tutto, il tipo, le circostanze, non credo però che B chiami in causa il Presidente della Cina così tanto per fare o meglio per dire. però sostanza poca, troppo generico superficiale. dice che stanno trattando. a me sembra sempre strano che un Presidente della Cina si metta a trattare per una cosa piccola come una squadra di calcio, che ci posso fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse voleva dire che sta trattando con il nipote .....

      Elimina
    2. riascoltatele ..dice che lo ha conosciuto anni fa e che conosce il milan..non dice un cazzo praticamente..le solite farfugliate di un vecchio rinco

      Elimina
  69. Galliani & Berlusconi: Cazzate compilation
    https://www.youtube.com/watch?v=4_wCFkHcR_A

    RispondiElimina
  70. Si commenta per ridere, come si ride quando un pagliaccio si agita al circo.
    Si può commentare l'aliquota unica al 20%? Evidentemente no, allora meglio ridere ricordando che il gobbo è da più di 10 anni che glielo diceva: "non possiamo competere con la fiscalità spagnola", anche allora i prescritti erano un'anomalia, una rarissima eccezione...e poi che vergogna !!! Quelli hanno vinto la coppa senza italiani in campo.

    RispondiElimina
  71. Oggi è Sabato, nell'Unità e in Repubblca c'erano inserti ? Nel corriere c'è " Io Donna ", ecco quella è roba per voi...............
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te no? Tu cosa cerchi? Io trans?
      Vale

      Elimina
    2. SONDAGGI ELEZIONI REGIONALI 2015 : FORZARAGLIA AL 3%,, complimenti Baldacoso vai a piangere vai, vuoi un fazzoletto?

      Elimina
    3. dimenticavo, come dice il mio amico Club ....tu non esisti.

      Elimina
    4. ah ! ah ! ah !
      POVERACCIO......vai sul muro del pianto.....e versa tutte le tue lacrime
      OP49

      Elimina
  72. ecco la storiella del triplete che riciccia. il triplete è meno ancora della supercoppa europea, che mette di fronte la vincitrice del massimo trofeo mondiale a quella del minimo, dunque trofeo senza senso e controsenso se mai ce ne fu. meno ancora del pallone d'oro, la panchina d'oro, la scarpa d'oro, il calzino d'oro, la mutandina d'oro, il preservativo d'oro la pugnetta d'oro eccetera. trofei dove conta solo il balletto degli sponsor.
    il triplete conta zero. se hai tre pietre, un diamante, un topazio, un ciottolo, come puoi pensare che il topazio e il ciottolo impreziosiscano il diamante e quasi facciano un tutt'uno con quello?
    se hai un rembrandt, un guttuso, un nacciarone, come puoi pensare che il nacciarone leghi col guttuso e lo impreziosisca, e il nacciarone e il guttuso col rembrandt? tu hai un rembrandt, valore assoluto. poi hai un guttuso, che vicino al rembrandt sparisce e se mai lo impoverisce. infine hai un nacciarone che faresti meglio a nascondere e che comunque non dice niente a nessuno.

    in spagna ancora ancora, la coppa nazionale qualcosa vale, ma c'entrano le rivalità cagnesche delle varie etnie che dovrebbero formare una nazione mai stata tale.
    l'inghilterra fa mondo a sè, col suo calcio per ubriachi. le squadre che si rovesciano da poppa a prua, da prua a poppa, come ciurme rivali sul ponte d'una nave in balìa della tempesta.

    qualche purista attardato vorrebbe, anche un po' fascisticamente, chiamarlo tripletta. la tripletta è una roba seria, grossa, rara e preziosa. niente a che fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma se finiscono tutti e tre nelle stesse mani vuol dire che agli altri non hai lasciato nemmeno un nacciarone che servirebbe a sentirti un po' meno coglione.

      Elimina
  73. "Mancano quei capitali necessari per poter competere con quelle squadre che questi capitali li hanno tutti gli anni. La mia preoccupazione è soltanto questa, di fare il bene del Milan e di noi milanisti, se non riuscirò a trovare qualcuno sarò costretto, con preoccupazione, ma con un immenso piacere, a continuare a fare il presidente del Milan. Finora questo qualcuno non l'ho trovato e quindi continuo la ricerca. Se non dovessi riuscire a trovare chi volesse essere per il Milan ciò che il Qatar è per il Paris Saint Germain e continuassi a tenere il Milan, mi piacerebbe costruire una squadra tutta italiana, una nazionale italiana -conclude l'ex premier- con i migliori giocatori italiani provenienti dai nostri vivai".


    HAHAHAAHAH, vi ricordate nel post cessione di kakà la CANTERA MILAN con zigone e barnetta?????????
    ma poi l'alternativa al quatar è non avere un euro per il mercato pur con 200 mln di fatturato e 20 mln di balotelli incassati????il sassuolo come fa a pagare vrsaljko e consigli?????squinzi ha il petrolio????o semplicemente non è in combutta con un dirigente incompetente arrogante e per sprecare le risorse del club e fottendosene dei risultati sportivi???
    i giovani italiani chi li dovrebbe trovare??Gobbani che lo scouting lo fa sui menu dei ristoranti????

    basta!è di una falsità inaudita..ne deve prendere tante alle elezioni così sparisce,è tifoso solo ad ora di elezioni poi per anni sparisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è che fester è un povero imbecille, cosa che il nano sa perfettamente, il problema è che il nano usa il Milan come bancomat.
      SVEGLIA!!!!!!!!

      Elimina
  74. " Se non dovessi riuscire a trovare chi volesse essere per il Milan ciò che il Qatar è per il Paris Saint Germain...." potresti sempre trovare chi volesse essere per il Milan quello che Fitto è per Forza Italia.

    RispondiElimina
  75. quello a cui stiamo assistendo è patetico e vergognoso
    la FALSITA' di un proprietario che se ne sbatte le palle da anni(lasciando la squadra apparentemente marcire nelle mani del gobbo lercio incompetente,e dico apparentemente perchè dietro le porcate del gobbo lui ci avrà il suo bel guadagno) che ad ora di elezioni fa il finto tifoso è imbarazzante,e lo sono di più quei menestrelli che ancora la ravanano sul nano tifoso che a cuore le sorti del milan..VERGOGNA
    SECONDO fatturato d'italia e non abbiamo manco i soldi del sassuolo e questi parlano di un presidente tifoso che non muove un dito mentre la squadra fa ridere tutta italia..ma son convinti che i tifosi siano stupidi?????

    nick riviera

    RispondiElimina
  76. boicottate forza raglia..non è un discorso politico ma serve al contrario affinchè la politica esca fuori dal milan
    ps vi ricordate sta estate che gli servivano 30 mln per rilanciare forza raglia????di rilanciare il milan però se ne fregava e si è incassato pure i soldi di balotelli

    via la politica dal milan
    via i parassiti da ristorante

    RispondiElimina
  77. Milan, Berlusconi: 'Mancano capitali per competere in Europa'


    ma che pagliaccio,in italia dove ogni anno scendiamo sempre più in basso invece non solo non cisono i petrodollari ma siamo pure il secondo club per incassi
    ma andassero a quel paese lui e quel gobbo di merda che si giustifica sempre con i successi passati

    RispondiElimina
  78. La piaggeria dei media: il derby d'Italia! Mi ha sempre urtato i nervi questa definizione che credo sia dovuta a quell'interista di Brera! In verità' delle " tre grandi" il Milan e'sempre stata considerata ingiustamente la cenerentola dalla stampa sportiva e dal sistema-calcio in genere.ROC47

    RispondiElimina
  79. gobbani ha mandato un sms al gommonista..avrà goduto come un porco
    d'altronde la sua squadra del cuore vince e lui guadagna milioni per affossare il milan facendo pure la bella vita due piccioni con una fava

    RispondiElimina
  80. : "Penso che questa squadra, come ha dimostrato sabato sera, è concentrata e ognuno gioca per l'altro, è una buona rosa. Non aver mai avuto El Shaarawy e Montolivo, non aver quasi mai avuto De Sciglio e Abate, ha creato dei problemi. Penso che questa squadra, con qualche innesto giusto, possa tornare competitiva. La base è buona, non abbiamo fatto la stagione che ci aspettavamo, ma non è così nera come sembra".

    #ABBATTETELO!!!!!

    RispondiElimina
  81. Vorrei ricordare che non esiste al mondo uno che possa dire mi prendo kaka perché pago più di te.Chiaro?

    Vendi figlio di puttana

    RispondiElimina
  82. e neanche...
    Sulla stessa lunghezza d'onda il commento di Adriano Galliani: "Ha prevalso il cuore sulla ragione -. I tifosi devono ancora una volta ringraziare il presidente Berlusconi per questo sforzo economico perché era una forte tentazione davanti a una cifra da stra-record del mondo".

    RispondiElimina
  83. "Normalmente la premiazione si fa sul campo. Premiazione particolarissima a bordo di uno dei migliori treni, forse il miglior treno del mondo, fantastico. Abbiamo il grande onore di essere i primi, il Milan, a salire su questo meraviglioso treno dopo il presidente della Repubblica. Ringraziamo Trenitalia e tutti i dirigenti che sono stati molto gentili ad invitarci e a farci fare questo meraviglioso viaggio che in mezz'ora ci porterà a Reggio Emilia. Ignazio arriva a 200 partite nel Milan. 200 presenze particolarissime perché lui esordisce in prima squadra a 17 anni in Coppa Italia a Genova contro la Sampdoria. Poi iniziò un lungo pellegrinaggio finché finalmente sei anni fa approdò al Milan quindi praticamente 200 partite le ha fatte in sei anni e può migliorare ancora il record di questa stagione. Credo sia arrivato anche il momento di dire o quasi dire che rimarrà al Milan. Non lo diamo ancora ufficialmente, diciamo che al 99,9999 resterà al Milan. Giocatore del nostro settore giovanile è andato in giro tanto, ma noi non abbiamo mai voluto cederlo. Dopo 5 anni di prestito è ritornato per continuare, proseguire e spero concludere il più tardi possibile la carriera coi nostri colori. Complimenti a Ignazio e ti auguro di avere ancora tanti di questi premi".

    questo ormai si è fottuo il cervello..per il bene del milan va cacciato

    RispondiElimina
  84. Riassumendo, non venderebbe perché non trova qualcuno in grado di immettere ingenti somme da investire per riportare la squadra ad essere competitiva. Quindi la terrebbe lui per "non rilanciarla" e lasciarla stagnare nella mediocrità attuale. Vorrebbe anche far credere che non sarà colpa sua perché non ci sarebbero acquirenti degni per risollevarla da questa melma.
    È una bella sfida amici. Intanto vedremo cosa avranno da dire i pretendenti "respinti" (Mr. Bee su tutti), poi quando si presenterà ad agosto con le pippe italiane e ad ottobre navighera' a centro classifica vedremo cosa faranno i tifosi. Vedremo quali saranno i giudizi ed i commenti dei tanti non allineati. Vedremo quando prossima primavera ci sarà da coprire un'altro passivo di bilancio e il valore del brand sarà crollato. Prima o poi dovrà implorare qualcuno che gli dia quattro soldi per farsi da parte da fallito (chi di spada ferisce...) tra lo scherno e il disprezzo di tutti.
    Gli unici contenti saranno i finti milanisti con la tessera in tasca, quelli che vogliono ogni risorsa impiegata per garantire a loro di lucrare da parassiti in una carica pubblica, solo quelli si ritroverà dalla sua parte. Ecco perché devono sparire da ogni pubblica amministrazione.
    Vale

    RispondiElimina
  85. Le dichiarazioni del nano fanno da preludio al grande annuncio:
    "Non ho trovato nessun investitore in grado di garantire un rilancio in grande stile. Ho deciso he la mia famiglia si occuperà con più entusiasmo ed energia di ritornare ad essere il protagonista di questa avventura cui mi lega il cuore.
    Costruiremo una nazionale rossonera coi migliori talenti under 23 e riporteremo la nostra storia sul tetto del mondo. Hip hip urrà"

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che direbbe lui, quello che accadrebbe un po' diverso.....

      Elimina
    2. quando il Carpi verrà a insegnarci calcio a S Siro

      Elimina
  86. aspettiamo, più cazzate racconterà in questi giorni di campagna elettorale e più dopo il 31 sarà il contrario, quella di una squadra di italiani per me è per raccappezzare qualche voto, diciamo che scopiazza salvini facendo il moderato

    RispondiElimina
  87. cmq è pazzo va fermato, si fa intervistare da tv locali e parla parla parla di milan che prima non faceva mai, ora dico io chi non è del milan non gliene può fregar di meno, chi del milan più parla e più lo odiano
    queste sono le ultime cazzate
    Ci sono tante trattative in corso. Non ce n'è solo una.
    Il brand Milan è il più famoso del mondo, soprattutto in Cina. Al brand Milan bisogna aggiungere anche il brand Berlusconi, non meno importante del brand Obama e del brand Putin.
    Il Psg è supportato da uno Stato. Nessuna famiglia, nemmeno la mia, può competere con uno Stato

    il brand berlusconi? ma ce ne rendiamo conto??????????????

    RispondiElimina
  88. Il nano deve essere ricoverato.
    D'urgenza.

    RispondiElimina
  89. Certo che quella dei Club con dietro le nazioni non l'aveva detta nessuno.
    Ma poi cosa c'entra il P.s.g. nemmeno se i francesi stessero dominando la scena. Queste sono dichiarazioni da sprovveduti allo sbaraglio. E questo sarebbe il grande uomo? Questo è uno "arrivato" senza merito. Basta ripercorrere la sua storia. Per me è anche uno maldestro, ma chi fa finta che non sia così è perché spera in qualche suo aiutino. Comunque adesso sta diventando più grossolano del gobbo.
    Vale

    RispondiElimina
  90. Chissà com'è finita a quello che gli ha tirato la statuetta, lui ferito nel suo ego lo avrà perseguitato con tutto lo stuolo dei suoi avvocati.

    RispondiElimina
  91. Secondo voi ragliani un pensirino a gerrard non glielo ha fatto?

    RispondiElimina
  92. Questa rosa con qualche innesto può ambire ai primi tre posti la colpa è degli infortuni
    Il bresaola per tenersi il posto venderebbe pure la madre
    È il gobbani degli allenatori incompetente presuntuoso e cazzaro

    RispondiElimina
  93. tutta propaganda politica per quel maledetto partito....mancano ancora 2 settimane è l'incubo sarà finito...

    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  94. CON BERLUSCONI IL MILAN NON TORNERA' MAI PIU' COMPETITIVO E MEN CHE MENO LA SQUADRA E LA SOCIETA' CHE ABBIAMO AMATO...PUNTO.
    Vale

    RispondiElimina
  95. Il brand berlusconi??
    Ma dai quale mente peripatetica e invaghita della propria ombra può evocare tali fantasiose immagini?
    Darsi alle sedute spiritiche per evocare la grandezza di un tempo ?
    Non ditegli che Van Basten e F.Baresi non giocano più , lui non lo sa.
    Non lo sa che abbiamo Zaccardo e Bonera, Bocchetti e Zapata, Poli e Muntari...ma Adri chi sono???
    Ma scusa e Maldini e Savicevic e Nesta e Sheva e io ....già ma io chi sono?
    Il presidente del Milan? Davvero?Sì ricordo, sembra ieri che chiesi l'Inter a Fraizzoli ma non me la diede, che dispiacere , disse di no. Restai a bocca aperta per quattro anni.
    Non presi l'Inter e dovetti rimediare . La colpa è del mio ego smisurato e allora racattai per quattro soldi il Milan da Farina.
    Io sono il più grande di tutti ora lo ricordo, è tutto mio, il Milan è roba mia. Lo presi che era una piccola cosa con tanti tifosi fedeli e l'ho ridotto ad essere una piccola cosa senza un cane di tifoso.
    Ma ops, cosa dico, io sono il presidente. Io sono il presidente? Non ricordo di che cosa dell'Inter?
    Scusate sono confuso, comunque non preoccupatevi ,non venderò Kakà.
    Il Manchester City non lo avrà mai. Io sono il presidente ed il Milan è un affare di cuore.
    Vi amo tutti e forza Inter!
    Scusate volevo dire forza italia.
    Silvio Berlusconi.
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  96. Il brand che crea l'atmosfera

    RispondiElimina
  97. Il Club Nn Escludo il Ritorno17 mag 2015, 08:28:00

    Un abbraccio a tutti gli amici...i vostri commenti mi fanno piegare in due dalle risate...cosa volete che aggiunga?Il nano è delirante da anni ormai...adesso esce fuori che chi vuole comprare il milan gli abbia imposto come clausola imprescindibile la sua presenza...magari pure quella del lurido come lavacessi e quella della dama di compagnia,vero?bah...da tempo tutti abbiamo capito che sta puntando allo creazione di un milan che faccia semplicemente da cassa pro forza merda...Rido pensando al suo presunto odio x la sinistra per poi vendere ed elogiare l amicizia verso il presidente cinese...Cmq l anno prossimo faremo un campionato di merda come questo...forse senza il bresaola grazie al cielo ma con un Donapunti od un Brocchi in più...tanto per confermare il 10 posto di quest anno. Ormai nn mi fregano più da tempo con sti cazzo di nomi altisonanti che circolano...servono solo a distrarre i ragazzini tifosi dai veri responsabili di questa vergogna...
    Questione balzacoglioni: Ve lo dico per l ultima volta...non esiste...è un altro utente con tanto di nome e cognome manco tifoso rossonero...ormai individuato dal sottoscritto vi garantisco che presto non ne sentirete la mancanza...Vi lascio con una nota di servizio:sto lentamente creando un forum con tanto di regole ben precise...u na casa per tutti i milanisti che vogliano liberamente confrontarsi sul mondo rossonero...quando sarà pronto ve lo comunicherò e sarete voi a decidere se farmelo mettere in rete...non voglio rubare utenti a questa merda di blog...io sono per le cose fatte con rispetto...ma proprio non se ne può più.

    RispondiElimina
  98. Mii figlio vota forza italia e sostiene la dirigenza del Milan. Io sono costretta a ripianare i debiti di mio figlio, quelli morali, facendo la puttana. Mamma si sacrifica sempre per suo figlio.

    A me è toccato un miserabile evoluto e per parificare lo smacco succhio cazzi in quantità industriale.

    Mio figlio, sto porco.

    La mamma grandissima puttana al vostro servizio.

    RispondiElimina
  99. Gazzetta: Berlusconi ha deciso, non vende più. "Il cuore ha fatto propendere per il no".

    Corriere della Sera: "Toccherà a Galliani fare un nuovo mercato di fantasia"

    RispondiElimina
  100. È evidente dalle dichiarazioni del tipo ANCORA NON TROVO INVESTITORI CHE POSSANO GARANTIRE UN FUTURO, oppure da quelle È UN 'AFFARE DI CUORE E CON PREOCCUPAZIONE E PIACERE ANDRÒ AVANTI, che:
    1 Non vende
    2 Quella sceneggiata con Mr Bee è stata una maldestra attività di propaganda "reciproca". Mr Bee non è proprio interessato e per qualche motivo remoto si è prestato.
    3 Tutto continuerà come negli ultimi tre anni, squadra mediocre, parametri zero, affari con procuratori compiacenti il tutto per far confluire fiscalmente tutte le perdite dell'azienda madre. Insomma sulle disgrazie (controllate) della squadra difendere i profitti dell'azienda.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari