Prima Sacchi, poi Carletto...

// 236 commenti
Ci pare che questo cordone ombelicale con il passato non si voglia tagliarlo mai.
La cosa più grave non è la mancanza di innovazione, cosa accaduta una sola volta, quanto il negare il fatto che la concorrenza si è molto attrezzata.

236 commenti:

  1. Ennesimo errore il ritorno di Ancellotti!
    Si vive nel passato e nei ricordi, senza guardare mai avanti
    Patetici!

    Iceman

    RispondiElimina
  2. premessa: ancelotti allenatore rispetto ad inzaghi sarebbe come passare da una skoda ad una bmw

    detto questo: il cercare ancelotti dimostra come il milan ( berlusca e l ad inetto) non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire fare tabula rasa e riaprtire da 0. Sono incapaci e d'altronde la loro eta , in due fanno 150 anni, lo spiegherebbe e li pone molto vicini all arteriosclerosi....
    Se poi ci mettiamo che nel loro dna c'e' la bugia e l inganno...
    QUI BISOGNA AZZERARE TUTTO ...squadra societa'..e ripartire da 0..con un progetto chiaro e serio...ma quei due sono troppo meschini e incapaci per capirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo,bisogna fare tabula rasa di tutti questi intrallazzatori

      Elimina
  3. La Juve dopo calciopoli ha azzerato tutto, è ripartita dalla B , negli ultimi anni ha vinto tutto quello che potevano vincere.
    E noi viviamo di ricordi.....

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il disprezzo che nutro verso qualsiasi padrone, ma il potere della FCA-Fiat non e' lo stesso della Fininvest-Berlusconi! E' stato facile per la Juve ricominciare da capo con FGCI,Lega,Arbitri,Media e UEFA come alleati!ROC47

      Elimina
    2. Basta con sta storia del potere Juve, bisogna essere onesti e ammettere che il loro lavoro gli ha portati dove sono ora. Così creiamo sempre alibi ai nostri NON dirigenti!!

      Iceman

      Elimina
    3. Si giusto concordo sono i più forti, ammettiamo che pensavamo che Allegri fosse una merda e che invece è un grande allenatore (io no), che Pirlo fosse finito (io si) e che Tevez fosse un piantagrane non fenomenale (il nano del cazzo)...Se continuiamo a dire che rubano, facciamo il gioco del nano e del suo compare....
      Andrea

      Elimina
    4. Essere i più' forti non significa affatto essere i più' bravi e meritarsi le vittorie! Nel gioco perverso delle concorrenze fra fazioni capital-calcistiche la famiglia Agnelli gioca un ruolo dominante, sia per motivi di consenso popolare che di marketing finanziario!Il tutto con l'appoggio dei compiacenti dirigenti delle altre società' calcistiche,con Berlusconi e Galliani a far da capofila!Quindi cari Iceman e Andrea nessun alibi ma solo analisi dell'attuale realta'ROC47
      ,

      Elimina
    5. Ma quale realtà.....la tua di realtà....quella che fa comodo...Quando una squadra MERITA vince....il campo parla chiaro. 1 partita ti può andare di culo o essere favoriti...ma 4 anni no...questo è lavoro. Poi vedila come vuoi ...per me è fuffa. Si fa illazioni....la realtà è diversa!

      Iceman

      Elimina
    6. Iceman, purtroppo la propaganda juventina ha colpito anche te! La realtà' e' quella oggettiva dei dati finanziari della FCA-Fiat, che dopo aver divorato con regalie governative le altre marche automobilistiche , aver licenziato migliaia di operai e chiuso numerose sue fabbriche, ha "lavorato" per riportare la sua squadra di riferimento ai vertici del calcio italiano e ora europeo,con la complicità',ripeto del governo calcistico nazionale e delle altre società'.Altro che realtà' che mi fa comodo! Iceman sei forse un cripto-juventino?

      Elimina
    7. Scusa ho dimenticato di firmarmi.ROC47

      Elimina
    8. Ammettere la superiorità calcistica di un'avversaria non fa di me uno juventino, anzi...un tifoso Milanista molto incazzato che non da alibi come te alla nostra società.

      Iceman

      Elimina
    9. Iceman,allora non comprendi l'italiano! Ho cercato di spiegarti le dinamiche di potere che sono dietro le soc. calcistiche e tu continui a parlare di alibi! Rifiuto con questa logica di considerare superiorita' sportiva quella della Juve quando e' solo superiorità' economico-finanziaria e politica!Considera quanti scudetti hanno vinto le altre squadre italiane che non si chiamano Milan o Inter! Per tali motivi extrasportivi il mio essere tifoso milanista da 60 anni mi rende oggi molto più' incazzato di te che credo tu sia molto ma molto più' giovane!Saluti rossoneri.ROC47

      Elimina
    10. Ma vedi....un conto è esercitare la propria forza politica ed economica seguendo un progetto sportivo serio, rivolto ad acquisire risultati....un conto è rivolgere la propria forza politica ed economica per i propri interessi , lasciando la parte sportiva che navighi a vista.
      Io parlo solo di SPORT...calcio giocato e risultati sportivi....tutto il resto a cui fai riferimento tu non mi interessa. Non credo che il Milan come squadra sportiva non possa competere con la Juve, credo semplicemente che NON VOGLIA. E' diverso
      Parliamo 2 lingue diverse

      Iceman

      Elimina
  4. Secondo me stanno convincendo Ancelotti a prendere la Nazionale al posto di Conte.
    Chi non vorrebbe Conte è un folle,con la rabbia che ha addosso farebbe andare a mille anche queste mezze seghe che abbiamo.

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse così....

      Elimina
    2. Magari ,Luca....so che molti non saranno d'accordo,ma a mio avviso,sarebbe un buon modo per azzerare tutto lo schifo che ronza a milabrllo e dintorni trapiantare nuovamente la cultura del lavoro che insueme a molte altre cose al Milan sono andate perse.
      Ovviamente la conditio sine qua non deve essere:
      GALLIANI E BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI(o almeno essere messi in condizioni di non far danni)!!!
      milanista72

      Elimina
  5. Cara Critica, quanto parli di concorrenza che si sarebbe attrezzata a quale squadra ti riferisci?
    Noi il prossimo anno avremo come concorrenti Samp Toro Sassuolo e Genoa (spero). Non mi sembra si siano rinforzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non punterei così in alto, le nostre rivali se non arriva un socio, l'anno prox saranno Frosinone Carpi Chievo ed Empoli...

      Elimina
    2. Ecco magari i tafazzi anche no....

      Elimina
  6. interessante articolo di serafini a riguardo:

    "Depressi e arrabbiati per gioco e risultati, confusi e strapazzati dalle voci di cessione di un etto, un chilo o lo porta via tutto (il club), offesi del modo e dai toni (cartellini rossi, infortuni, proclami, alibi), stritolati dalla carnivora Juve di Allegri, pochissimo consolati dalle paturnie interiste, i tifosi del Milan ricevono la doppia scossa in questo invivibile finale di stagione: un presunto ritorno di Carlo Ancelotti e la promessa di una campagna acquisti importante.

    Cominciamo dalla campagna acquisti: basterebbe semplicemente definirla tale, dopo 3 estati devastanti, per essere minimamente appagati. Si ricomincia dall’asse con Preziosi, se non altro da una buona speranza – Bertolacci – sebbene probabilmente Perotti sia molto meglio. Basta sapersi accontentare e non avere sempre e comunque voglia di polemica. In fondo l’ultimo decente sbarcato a Milanello è arrivato proprio dal Genoa, Antonelli. Non sappiamo, davvero non sappiamo, se si tratti di propaganda o di un miracoloso risveglio dei sensi da parte di Berlusconi. Per una volta aspettiamo e schieriamoci con gli evoluti, anche solo per vedere l’effetto che fa. Che al Milan servano difensori, soprattutto centrocampisti e attaccanti, lo sanno anche i bambini. Dal 2012 qui manca tutto. Che servano uomini oltre che bravi giocatori è altrettanto palese. Dei Balotelli, Cassano e dintorni se ne ha abbastanza. Come da sempre ripetiamo in questi anni di vacche magre e pensieri obnubilati, non è necessario riferirsi unicamente ai soldi: servono idee. Servono intuizioni. Servono progetti. L’unico tuffo nel passato che chiederemmo di grazia a Berlusconi e soprattutto a Galliani nell’estate 2015 sarebbe quello di recuperare qualcuna delle idee, delle intuizioni, dei progetti che hanno segnato la loro Epopea per un quarto di secolo e che poi invece sono miseramente naufragate in un mare di stanchezza, abbandono, balle, confusione. Nessun tifoso, nessun amante di calcio chiede al Milan una campagna acquisti sontuosa: chiedono una campagna acquisti. E basta.

    Anche perché francamente non sappiamo quanto Carlo Ancelotti o chi per lui avrebbero pruriti di tornare o di approdare su una sponda dove si sono accumulate alghe di prestiti, parametri sottozero, rinnovi di contratti cervellotici, giovani buttati a mare e carcasse riciclate. Ci risulta che Carlo ambisca a rientrare in Inghilterra, ci risulta che le offerte da Manchester sarebbero allettanti ambo i lati, ci risulta che oggi il Milan – in queste condizioni almeno – non sarebbe né una scommessa né una minestra riscaldata. Sarebbe un salto nel buio che all’apice di una carriera splendente come quella di Ancelotti non avrebbe nessun senso e nessuna logica, se non quella dell’amore. Gli uomini veri però sanno resistere alla tentazione di riprovare un amore sepolto da corna, bugie e tradimenti, tanto per usare una metafora. Il Milan, come dimostrano i suoi tifosi con la loro incrollabile fede e la rabbia malcelata di questi tempi, si ama qualche volta a prescindere, ma un conto è sventolarne la bandiera e indossare al più una sciarpa, altro contò è rappresentarla – una bandiera – e indossare una maglia. I conti si fanno con l’oste e l’oste da 3 anni ha appeso il cartello “Torno subito” lasciando in mano il locale ad araldi e maggiordomi. Il futuro ricomincia da questo scenario e quanto uno come Ancelotti abbia voglia di farne realmente parte, possiamo solo immaginare."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il manu da anni gli fa una corte spietata, tanto da sospettare che tra ferguson e carletto ci sia del tenero di quello carnale. il city sarebbe perfetto, o l'arsenal. parte da zero Coppe quindi va bene.Al Milan concordo col commentarore di sotto, Ancelotti non è un tipo che rompe nè di rottura, si farebbe mettere sotto. Sarebbe una pena.

      Elimina
  7. io non voglio il ritorno di ancelotti..non è allenatore per rifondare..troppo legato all'ambiente
    ci vuole uno di rottura che mandi a cagare bonera tassotti e galliani

    RispondiElimina
  8. Io sono contro il ritorno di Ancelotti, primo perchè non sopporto i ritorni (Vedi Sacchi e Capello servirebbe solo a rovinare l'immagine che abbiamo di Carletto,), secondo perchè in fondo Carletto non ha vinto poi così tanto nella sua permanenza al Milan. Ma soprattutto non lo vorrei, perchè al Milan c'e' bisogno di ricostruire da zero, e lui lo vedo più come uno che è in grado di gestire dei fenomeni, ma a ricostruire un ambiente con giovani e non fenomeni, non ce lo vedo proprio.

    Sia chiaro però se il ritorno di Ancelotti, vuol dire anche rifare la squadra con un mercato decente (nessuno vuole Cristiano Ronaldo), allora ben venga il ritorno di Carletto. Se come invece penso è tutta una manovra politica di campagna elettorale, allora stavolta davvero ci vuole una forma di protesta vera e propria, cioè 0 abbionamenti a stadio e tv,, perchè un altro anno come gli ultimi due, non è sopportabile,,,,,,
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Sono troppo affezionato a Carletto, tifoso vero (ricordate come cantava allo stadio con la sua voce stonata "Alé Milan alè!"), fino al midollo (il padre nella bara ha voluto essere sepolto con la divisa del Milan, sono cose che mi fanno venire il magone) per sperare che NON torni al Milan: non deve sporcarsi neanche un po' con il Lurido ed il Nano, due miseri guitti che hanno rovinato il futuro rossonero. Lasciatemi almeno i ricordi puliti, quelli di un tifo vero e non finto, gratuito e non prezzolato, autentico e non falsificato.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto. Ancelotti poteva andare bene con una nuova proprietà. Lo sfruttano e lo buttano. So come pensano quelli come B, sono tutti così: Io t'ho fatto io ti disfaccio. Il padrone demiurgo insomma, tutti uguali quelli lassù. Signori, Principi, Ricconi, Re, Duci etc. Alla larga.

      Elimina
  10. ANCORATI ANCORA AD I VECCHI STEREOTIPI. CERTO ANCELOTTI LO PREFERISCO A PIPPOMINCHIA. VORREI L'ESAUTORAZIONE DI TASSOTTI ED AL SUO POSTO SEEDORF. MA SONO SOLO SOGNI PERCHE' IL MERCATO SARA' LA SOLITA MERDA, IL LURIDO SARA ANCORA LI' E NOI SOFFRIREMO PER L'ENNESIMO ANNO. CHE LA NERA SIGNORA VENGA AL PIU' PRESTO.

    RispondiElimina
  11. ANCORATI ANCORA AD I VECCHI STEREOTIPI. CERTO ANCELOTTI LO PREFERISCO A PIPPOMINCHIA. VORREI L'ESAUTORAZIONE DI TASSOTTI ED AL SUO POSTO SEEDORF. MA SONO SOLO SOGNI PERCHE' IL MERCATO SARA' LA SOLITA MERDA, IL LURIDO SARA ANCORA LI' E NOI SOFFRIREMO PER L'ENNESIMO ANNO. CHE LA NERA SIGNORA VENGA AL PIU' PRESTO.

    RispondiElimina
  12. Premesso che passare da Pippo a Carletto e come sognare con la rosa che Carlo aveva in passato al Milan poteva/doveva vincere moooolto di più

    RispondiElimina
  13. Buongiorno amici rossoneri, ieri ho parlato con la mia fonte e mi conferma che Mr. Bee é ancora interessato a prendere il 51%. Mi ha riferito che Berlusconi sta giocando a poker e prova a bluffare per racimolare qualcosina in piú, ma rischia che a forza di tirare la corda si spezzi. La prossima offerta potrebbe essere di 450MM e poi di 400, 300, 200...Bluffare é un'ottima strategia per quando si hanno le spalle coperte...non per quando si é disperati.

    Io sto cercando di rimanere calmo fino a fine Maggio...non dó assolutamente alcun peso a tutte le stronzate che escono quotidianamente. Fa parte del teatrino del nano...l'importante é che si tolga dai coglioni una volta per tutte e lasci la societá in mano a persone con piú voglia di fare.

    # FdL sei sicuro che il fondo Doyen sarebbe peggio della coppia Nano-Gobbo? Se il Nano non vende, deve ripianare...e l'anno prossimo ci sará un'altra voragine nel bilancio grazie ai tre mesi di spiaggiamento e sfondamento da cibo del Crapula al Forte...

    RispondiElimina
  14. Non posso fare altro che straquotare pure le virgole.Ho sempre pensato e scritto che tutto ciò che sta uscendo in questo mese faccia solo parte del gioco delle parti a rigor di logica ed a maggior ragione essendoci di mezzo Berlusconi ed una vendita d'azienda milionaria.
    milanista72


    RispondiElimina
  15. fdl è stato chiarissimo.....Mr.Bee non ha i soldi, si è presentato con un offerta ridicola, ed ha sbagliato!! quindi....nano+crapula ancora al comando almeno x il 2016

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hip hip urrà......

      Elimina
    2. Tu eri presente all'incontro per sapere quanto è stato offerto?
      secondo te vengono mossi per mesi avvocati e commercialisti, viene scelto di spalmare il debito di bilancio in un unica annata e poi il nano decide non di non far più nulla? pazientate ancora 3 settimane e poi vedrete se Mr. Bee era un bluff....

      Elimina
    3. Caro Ano mi sa che non hai proprio capito un cazzo

      Elimina
    4. con tutto il rispetto per fdl ... io tendo , sara' un vezzo mio, a credere piu magari ad un bellinazzo ( secondo cui i cinesi non esistono)
      ebbene bellinazzo sostiene che avrebbe offerto per il 51% 500 milioni....
      ora magari il restante berlusconi lo quota in borsa o come dice qualcuno circa il 19% bee lo valuta 70 milioni....ma questa e' la valutazione di forbes e del sole 24 ore...per cui se il nanetto vuole 1 miliardo ...il problema e' suo non di bee

      ps: all tv thailandese bee avrebbe confermato quanto scritto da bellinazzo: 51% a 500 milioni...

      in questa confusione evitiamo di sparare cazzate!

      Elimina
  16. Ancelotti è stato chiamato anche in questo blog, il Porco o il maiale, quando nelle ultime stagioni non aveva più grandi risultati. Daltronde è il destino di tutti quelli che fanno calcio. Finchè vinci sei un Dio, dal giorno in cui inizi a perdere sei immediatamente un incapace, porco, imbecille, ladro etc etc. Se ne stia alla larga Carletto che è un signore e non si merita questo truogolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo blog! Vergogna Vergogna Vergogna e Vergogna. Che Schifo. Da dove esce certa gente, da dove! Saranno stati falsi milanisti. Interisti, Gobbi. Vergogna.

      Elimina
  17. Ancellotti è troppo legato alla società e ha sempre avvallato l'operato di AG e SB . In questo momento ci vuole un ribaltone totale, non un altro YES MAN

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo......bisogna rompere con il passato su tutto....via pure i Vio, i Maldera ed i maiorino.......

      Elimina
    2. Ancelotti in questo Milan non serve. Ai grandi generali devi mettere in mano i grandi eserciti. Anche un Napoleone se invece degli eserciti rivoluzionari francesi, per quanto scalcagnati e mezzi disarmati ma pieni d'entusiasmo e furia di conquista, gli mettevi in mano l'esercito corso, al massimo ti conquistava qualche isolotto sardo. Puzza, vogliono dare il nome di Ancelotti in pasto ai tifosi.

      Elimina
    3. Giù le zampe dal Carletto!

      Elimina
  18. Ma il famoso stadio che fine ha fatto ? Le banche non fanno prestiti al Portello fanno la sfera e noi sempre pigliati per il culo ? Chiedetemi di abbonarmi a qualcosa che assomigli all'Ac Merda 1986.....la risposta sara' scontata

    RispondiElimina
  19. a quale ano ti riferisci ramon turone?

    RispondiElimina
  20. a quello che rispondeva a Fdl.......su Mr Bee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che non abbia capito un cazzo (non mi sembra comunque di aver offeso nessuno nel mio scritto), aspettiamo ancora 3 settimane e vedremo chi avrà avuto ragione...per quanto mi riguarda la maggioranza del Milan è già stata venduta.

      Elimina
  21. O vende o investe pesante.....siccome soldi non ne vuole più cacciare....vende. E se mercato si farà....lo si farà con i soldi dei nuovi soci....SB ci metterà la faccia...i soliti proclami...così uscirà da protagonista....ma sarà solo facciata...lui sa fare solo questo!

    Iceman

    RispondiElimina
  22. quello dell'offerta ridicola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello dell'offerta ridicola....da 500 milioni...

      Elimina
  23. Io non metto in dubbio le parole di nessuno di quelli seri di questo blog.Tuttavia come tutti aspetto il nero su bianco riguardo la cessione se ci sarà ovviamente!!!!!Riguardo Ancelotti credo che senza giocatori VERI non torna proprio!!!!! Intanto il primo acquisto dal povero Parma lo abbiamo fatto.....José mauri che è giovane e speriamo che giochi titolare al posto della merda mosciolivo!!!!!
    P.s Ricordo che Ancelotti ha una grande pecca che è quella di non far giocare i giovani se non in condizioni di emergenza( vedi Paloschi)
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curioso come un giocatore praticamente assente tutto il campionato diventi, agli occhi di tifosi prevenuti quanto incompetenti, il principale responsabile di un'annata sciagurata ed un cancro da estirpare. Continuiamo a farci del male, non è bastata la nemesi Allegri, Pirlo , Matri ..

      Elimina
    2. TUTTI TARGATI
      AC GIANNINO, SPONSORIZZATI DAL LURIDO....
      UN ALLENATORE MODESTO
      UN CAMPIONE DEFENESTRATO
      UN VELINO MEDIOCRE...
      TUTTI QUESTI CON GRANDI GIOCATORI SOCIETà COESA , STAFF MEDICI E ATLETICI DI PRIMORDINE RISORGONO...
      nel suo infinitesimale basta vedere Saponara...
      Montolivo farebbe forse bene in un altro contesto....anke sicuramente meglio, ma io nn dimentico ke quando c'era da lavorare sfiancarsi e sopratutto imparare qualcosa da uno dei grandissimi, nella fattispecie Clarence Seedorf. ha tenuto il comportamento ke noi tutti sappiamo, xciò : calciatore e professionista supponente e superficiale, uomo da poco , sempre ke di uomo si tratti....
      OP49

      Elimina
  24. Stando ai fatti, l'entita' economico-giuridica ac milan non e' piu consolidata.
    Il resto e' fuffa.
    E per piacere basta con sta storia del ricatto sulla liquidazione del geometra, chiamasi TFR e volente o nolente la società deve corrisponderlo perche' e tra I debiti, puo' solo rinviare l'esborso finanziario fino a quando non si esaurisce il rapporto.

    Andre

    RispondiElimina
  25. io no ci capisco più un cazzo... se non si fa niente con Mr. Bee... come può la Doyen mettere un comunicato del genere sul proprio sito ??

    Settembre Rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti nulla è deciso solo grandi chiacchere..

      Elimina
  26. hai cacciato Ancelotti con due righe di cazzate su un giornale, praticamente uno sputo gli hai dato. quando ancora c'era una squadra, quando lui aveva ripreso questa squadra gonfia di gloria, sfinita, e l'aveva riportata su fin quasi a sfiorare lo scudo (di cui mi frego io come ti freghi tu), quando lui ti disse che con quella squadra "si può ancora fare un qualcosa" e tu sai benissimo cos'era quel qualcosa per Carlo, tu lo sapevi! e non era uno scudo del cazzo no.
    E tu adesso che non c'è più squadra, non più società, non più soldi nè voglia, tu lo richiami? Per piacere Berlusconi, per piacere. Se non riesci a vendere: Leva di mezzo G e dai la società a un manager dei tanti che conosci, prendi un ds decente che porti un mister decente e mettici un po' di soldi e poi zitto, zitto, zitto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante fratello...parole sante...

      Elimina
    2. io ti riconosco un merito impagabile. hai dimostrato a tutti noi quanto costa essere un uomo libero in Italia. e te lo riconosco: tu sei il solo che in questa Scacazzània di nazione possa fregiarsi del titolo di massima nobiltà: Libero. e l'hai pagata cara, questa tua libertà, e ancora non hai finito di pagare.
      Ma sei vecchio. Hamsun diceva che l'età non porta la saggezza, l'età non porta che l'età.
      Ma una cosa può portare la schifosa vecchiaia, la libertà. Regalati anche questa libertà, la libertà che solo il bambino il poeta e il vecchio possono darsi, di mandare a cagare l'universo mondo. Della schifosa vecchiaia prenditi l'unico vantaggio che si può.

      Elimina
    3. ti ringrazio Ramon. Scusa ma il seguito m'è venuto dopo.

      Elimina
    4. Puoi essere libero quanto vuoi ma devi essere degno di meritartela.....lui è indegno su tutto...

      Elimina
    5. Quel zitto zitto zitto al nano non si addice lui delle sue parole e dei suoi proclami ha fatto la sua immagine globale......
      Ciccio84

      Elimina
    6. la sua libertà finisce dove comincia quella altrui....
      la nostra x dire......
      credo ke in molti qua vorremmo essere liberi dalla sua improduttiva megalomania, dalle sue bugie, dagli intrallazzi con il crapula geometra corrotto ed incapace....liberi dalle sparate ke offendono la ns intelligenza, liberi dalle vane promesse, ke colpiscono la ns sensibilità , liberi dalle prese in giro e dal poco , anzi nullo rispetto della passione ke ancora ci tiene ancorati , nonostante tutto e tutti a
      questi un tempo gloriosi colori....
      Un tempo lo si rieneva un Unto dal Signore e capace di camminare sulle acque....
      ora più ke unto mi sembra uso ad ungere , e mi sembra pure ke sotto i suoi piedi ke sfiorano l'acqua si stia attivando un Maelstrom ke potrebbe inghiottirlo....
      OP49

      Elimina
  27. Il Nano e' proprio disperato... Con l'aiuto dei pennivendoli amici e servi, ora porta avanti la propaganda su Ancelotti e la costruzione di una grande squadra... Ne riparliamo tra dieci giorni, quando tutto ciò svanirà nel nulla e si riparlerà del bresaola o sarri e dell' ItalMerda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alleluja fratello Alleluja...

      Elimina
    2. tutto dipenderà dalle elezioni regionali.In fondo è quello che più interessa al nano

      Elimina
  28. Fratelli e sorelle rossonere ascolto con piacere le vostri odi negative .....eleviamo al nostro NON PRESIDENTE il nostro salmo piu' grande VAFFANCULO.....

    RispondiElimina
  29. Il Club nn Escludo il Ritorno22 mag 2015, 14:28:00

    Sono impopolare, lo so, ma dico no ad Ancellotti...allenatore che non stimo...già ne ho parlato più volte...1 scudetto in 9 anni con la squadra più forte al mondo all epoca...2 champions di cui 1 di kaka e parecchie figure di merda in giro x l europa...instanbul che ancora grida vendetta...la coruna incommentabile...l intercontinentale persa coi minatori ed il famoso rigore trova petrolio di costacurta...nooo....poi le minestre riscaldate al milan hanno fatto sempre cagare...Sacchi,Capello,sheva,kaka...secondo me è un'altra stronzata pre elettorale del duo nano-lurido...Agnolotti è l unico personaggio del passato con un certo appeal tra i tifosi rossoneri e loro,condor di carcasse putrefatte, gli sono piombati sopra.Ovviamente se il metro di paragone deve essere la permanenza del Bresaola mi pare ovvio che prenderei Carletto.Se realmente vi fossero 50 milioni da spendere x il mercato(ma non erano 100?) si dovrebbe andare su spalletti o montella ricostruendo la squadra dalla difesa...inutile dire che si dovrebbe dire addio ai cadaveri in rosa...personalmente confermerei solo lopez,zapata(molto meglio di tanti altri),rami,jack,dejong e pazzini(ottima riserva...ripeto...riserva)...il resto,partendo da menez, per me sarebbe libero di accasarsi in lega pro...Quando bisogna ricominciare da zero,anche in questa vita,bisogna tagliare tutti i ponti col passato recente che ci ha rovinato...Saluti...vi voglio bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto anche le virgole!

      L'Idraulico

      Elimina
  30. Per non dimenticare le parole del vecchio rinko su Ancelotti..

    "Molte volte - ha ricordato - abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Un richiamo allo scarso ricorso a schemi più offensivi. Alla necessità di un uso più frequente di Ronaldinho? Sta di fatto che se l'è presa pure con la difesa: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita". Insomma, per dirla con una sola frase, "se abbiamo perso lo scudetto, è solo colpa di Ancelotti".
    12 maggio 2009

    RispondiElimina
  31. Ma la cosa ancor più divertente e' sentirli parlare e ripetere come pappagalli ammaestrati, la cazzata del mercato importante quando, il calciomercato 2015/216 e' praticamente già finito. I gobbi si son presi Dybala, Cavani e Khedira, probabile che andrà via Tevez, l' Atletico Madrid ha quasi chiuso per il ritorno di Falcao, altri top sul mercato non ne vedo anzi, ci sono eccome ma se li spartiranno le due di Manchester, il Chelsea, le spagnole ( Real e Barcellona ) e il Psg... Quindi quante altre cazzate devono scrivere i pennivendoli?

    RispondiElimina
  32. Il Club nn Escludo il Ritorno22 mag 2015, 14:32:00

    Fortunatamente leggo su sportmerdaset che Carletto saprà già lunedì del suo futuro...almeno non ci trasciniamo la solita telenovela per tutta l'estate...Spero di essere smentito ma alla fine della fiera arriverà Donapunti...allenatore milanista, economico,yesman,amico del Lurido mai critico...quegli uomini che non danno e non tolgono nulla a questo mondo...per dirla con un solo aggettivo come fa Giorgio Terruzzi:APATIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xkè , e l'Italmerda ?????
      I gobbi marci ladroni, si sono già accaparrati i giovani più promettenti.....Sturaro, Rugani, sono comproprietari di Berardi, si possono a loro piacere ricomprare Zaza ......
      Ma di cosa stiamo parlando ??
      Ma su cosa il nano il sta farneticando......?????
      MA BASTA BASTA BASTA !!!!!!
      GRAZIE PRESIDENTE, PUOI FARCI L'ENORME FAVORE DI VENDERE LA BARACCA E ANDARE AFFANCULO ????
      E GIA' KE CI SEI PORTATI IL LURIDO E PURE LA QUAGLIA, E SE TI SERVONO TAPPETINI NUOVI X LE TUE INNUMEREVOLI AUTOMOBILI, NN HAI KE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA....
      OP49

      Elimina
  33. Berlusconi, una cosa devi fare, alla luce del tuo ineluttabile decadimento fisico e mentale: dopo le elezioni, che saranno un massacro, vendi il vendibile, assicurati che i tuoi figli abbiano un lavoro stabile, prendi il tuo jet privato e vola nella tua cazzo di villa ad Antigua, qui, scialaqua tutto ciò che hai intascato in puttane e viagra fino a che non ti scoppia il cuore. Non mi sembra una brutta fine, no?

    RispondiElimina
  34. Il Fattu disse già due mesi fa che c'era una possibilità di un ritorno di Carletto, ma che ve lo dico a fa.....................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti rimane in spagna..... il fattu!! ahahahaha che paese che siamo!

      Elimina
    2. Il Fattucchione disse anni fa di Dzeko e Fabregas...forse arriveranno a parametro zero dopo i 35 anni...

      Elimina
    3. Se avessi un euro per ogni minchiata sparata dal Fattucchione (in arte Dudù) sarei milionario.

      Elimina
  35. Tra l'altro, in Spagna sia Marca che As, da per probabile la conferma di Ancelotti sulla panchina del Real grazie anche al parere favorevole che riscuote nei giocatori quindi, ciò non fa altro che confermare la PROPAGANDA nanesca...

    RispondiElimina
  36. COOOOOOOOOMPAAAAAAAAAAAAAGNI
    SUUUUUUUCAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  37. Ancelotti ha vinto poco in Italia, anche gli altri tranne Capello (l'unico allenatore dell'era Berlusca ad essere andato oltre il singolo successo).
    Il Milan "di Berlusconi" ha vinto poco in Italia (una coppa Italia in 29 anni).
    La Coppa dei Campioni o Champions ha un fascino particolare, grandi sfide, se non hai i sorteggi dei gobbi, il fascino delle notti europee e dei grandi palcoscenici.
    Ma non si gioca su 38 partite e nemmeno su 30. Infortuni, sviste arbitrali, periodi di forma, San Culo, incidono certamente di più.
    Preferirò sempre una Champions ad uno scudetto, ma la vera consistenza di una squadra si misura più in campionato che in coppa. Poi dipende come sempre dagli avversari (la riflessione di Critica è giusta), ma mi ha sempre dato da pensare una squadra che vince in coppa e finisce quarta in campionato.
    Il Milan è stato grandissimo nei primi 10 anni "di Berlusconi" perché oltre ai tre grandissimi olandesi e poi Boban, Savicevic, Papin aveva i grandissimi Baresi e Maldini, i veri fuoriclasse di lungo corso che Berlusconi si è ritrovato (grazie al reietto Farina).
    Sacchi ha allenato solo 4 anni ed avrebbe meritato di vincere di più anche in Italia. Capello ha vinto tanto battendo record a iosa, Zaccheroni ha vinto di culo (ogni tanto succede anche in campionato), Ancelotti ha avuto una grande squadra solo per 2/3 anni, Allegri ha vinto sulle ceneri dei gobbi e quando i prescritti si erano stancati di collezionare scudetti.
    Ancelotti come qualsiasi buon allenatore vince se ha una grande squadra, Inzaghi nemmeno con quella.
    Vale

    RispondiElimina
  38. Xavier Jacobelli:

    "Dice che sta cercando investitori seri e affidabili, mentre Mister Bee si sta progressivamente irritando per i continui rinvii e Mister Lee sta seduto lungo il fiume e aspetta. Avverte che vuol costruire un Milan tutto italiano. Garantisce che punta molto sui giovani (infatti Cristante è stato ceduto al Benfica per 6 milioni e dal Chelsea è arrivato Van Ginkel), mentre le veline di regime informano dei suoi forsennati tentativi di convincere Ancelotti a tornare a casa. Ancelotti, lo stesso che nel 2009 Carlo venne congedato senza tanti riguardi, lui che dal 2001 al 2009 aveva segnato la seconda età dell’oro dopo i fasti del primo Sacchi e di Capello. Se le parole di Silvio Berlusconi si tramutassero in fatti, milioni di tifosi milanisti oggi sarebbero più sereni. Ma sereni non possono essere: da quattro anni il Milan non becca palla e la discesa agli inferi continua inesorabile. Quattro anni di mercati sbagliati, di parametri zero sopravvalutati e strapagati, di stagioni storte come quella che, a 180 minuti dalla fine, vede il Milan undicesimo in classifica, a 37 punti dalla Juve campione d’Italia per il quarto anno consecutivo con Pirlo superstar. Già, Pirlo. Il peccato originale del disastro Milan firmato Silvio Berlusconi con il concorso operativo di Galliani ilquale, però, fa ciò che l’ex premier dispone.
    1) Scaricare Pirlo: imperdonabile. Pensare che Van Bommel potesse sostituirlo, addirittura inconcepibile. Lasciare andare Pirlo alla Juve ha chiuso il cerchio. E, per sovrammercato, Pirlo a Torino ha ritrovato Allegri del quale, ai tempi, si diceva fosse proprio lui il principale responsabile del divorzio del Milan dal fuoriclasse bresciano. S’è visto.
    2) Radere al suolo l’organico nell’estate 2012, a cominciare dalla doppia cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva. E non solo per avere impoverito irrimediabilmente l’organico, ma per avere raggiunto la cifra monstre di 180 milioni di euro lordi all’anno di monte ingaggi.
    3) Pagare 11 milioni per Matri, calcisticamente cresciuto nel vivaio rossonero, prelevandolo dalla Juve, salvo prestarlo in seguito alla Fiorentina, al Genoa e di nuovo alla Juve, nel gennaio scorso, accollandosi comunque il 40 per cento dell’ingaggio. Matri ha firmato la conquista della decima, storica Coppa Italia bianconera.
    4) Scaricare su Allegri le colpe della crisi che nell’inverno 2013-2014 si era acuita, ma non a causa dell’allenatore il quale, al primo anno sulla panchina del Milan, aveva vinto scudetto, poi aveva vinto la Supercoppa di Lega, poi era privato secondo e quindi terzo, prima di essere cacciato.

    RispondiElimina
  39. 5) Prendere Seedorf, catapultandolo dal campo del Botafogo a Milanello e licenziarlo dopo sei mesi nonostante avesse totalizzato 35 punti nel girone di ritorno e soltanto Conte e Garcia avessero fatto meglio di lui. L’olandese percepisce tuttora circa 206 mila euro netti al mese e li percepirà sino al 30 giugno 2016.
    6) Sostituire Inzaghi con Seedorf, mandando allo sbaraglio un debuttante assoluto in serie A senza mettere a sua disposizione una rosa da Milan e facendo finta che l’anno prima non avesse allenato la Primavera e due anni prima gli Allievi.
    7) Presentarsi un venerdì a Milanello con Sacchi senza spiegare a che titolo e vagheggiando un ruolo da allenatore degli allenatori, mai ricoperto da Arrigo. Mossa che ha comunque indebolito Inzaghi all’esterno.
    8) Presentarsi spesso il venerdì a Milanello fra Hip Hip Hurrà, promesse e rassicurazioni sistematicamente smentite dai fatti (“Siamo da terzo posto”, “Vinceremo la Coppa Italia”, "Non abbiamo nulla da invidiare alle altre squadre”, eccetera eccetera).
    9) Smentire che il Milan sia in vendita, salvo allacciare trattative con interlocutori thailandesi, cinesi, arabi, ingenerando confusione, col risultato che, oggi come oggi, non si capisce chi e se comprerà il Milan, a quale prezzo, a quale titolo. Tanto che, oggi come oggi, nessun allenatore, a cominciare da Ancelotti e proseguendo con Klopp, Lippi, Spalletti, Montella, Conte, Emery, accetterebbe di guidare la squadra senza avere precise garanzie sui piani di rafforzamento. Cioè di ricostruzione totale.
    10) Avere escogitato nel dicembre 2013 la formula del Diavolo a due teste (Barbara Berlusconi e Galliani) per indurre il braccio destro a ritirare le dimissioni, rassegnate dopo il, durissimo attacco della Delfina in data 3 novembre 2013 e prontamente rientrate prima di Natale. Col risultato che la guerra continua, neanche tanto sotterranea, ad onta dei sorrisi ufficiali e delle veline di Palazzo. O la terra bruciata che Barbara sta facendo in Via Aldo Rossi è un’invenzione giornalistica?
    11) Avere posticipato a dopo il 31 maggio ogni decisione sul futuro del Milan perché di mezzo ci sono le elezioni amministrative. Così, sul mercato la società partirà in ritardo, mentre la Juve ha già preso Rugani, Dybala e Neto. Morale: o Berlusconi si dà una mossa o il Milan non esce dalla palude in cui s’è cacciato. Senza dimenticare i 91 milioni di passivo certificati per il 2014 e le cifre di un indebitamento inquietante. Coraggio, Silvio: soltanto chi cade, può rialzarsi. L’importante è fare in fretta."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo Xavier..
      l'unico a meritarsi il titolo di Lisan al Gaib.....
      la tua voce sembra provenire davvero da un altro mondo.....
      OP49

      Elimina
  40. Vale,sottoscrivo in pieno!ROC47

    RispondiElimina
  41. non credo che Ancelotti arriverà, al Real decidono i giocatori e quindi rimarrà. Venderanno qualche esubero ed investiranno un pacco di soldi come al solito prendendo il meglio che c'è in circolazione. Soprattutto in porta, difesa e a centrocampo (razzieranno il Monaco e il Siviglia), dove hanno perso la coppa.
    Che viene a fare poi al Milan dove nessuno ha idea, a partire dall'alto, di cosa fare: pur ammettendo che si voglia investire, ogni giorno che passa significa perdere giocatori e vedere aumentare i prezzi

    RispondiElimina
  42. Coraggio Silvo levati dai coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico uomo in Italia che ha dimostrato di essere libero....libero di fare quello che vuole...e questa libertà gli è costata, oooh se gli è costata...la libertà dell'impunità, la libertà di cucirsi addosso le leggi e le regole, la libertà di costruire un impero dal niente...neanche fosse Leonardo da Vinci.
      Al posto dei compagni risponderei al porco delle 15,24.
      Intanto io ricambio vivamente i saluti di Dott. K, Bandenere e davvero tutti i grandi amici del blog, malgrado qualche dissapore con Critica (ma ci sta), qualche attacco personale sopra le righe, malgrado questo blog sia certamente perfettibile, non sono convinto di volerlo abbandonare, potrò partecipare anche ad altri, ma perché no, continuare a scrivere anche qui, non mi va di arretrare e che qualcuno creda di averci fatto chiudere.
      Vale

      Elimina
  43. Se io fossi un imprenditore serio che vuole rilevare il Milan parallelamente alla trattativa avrei già messo in campo la mia squadra di mercato.
    Avrei siglato preaccordi con i giocatori e gli allenatori che voglio nella mia nuova squadra. Preaccordi che magari decadono dopo il 15 giugno per evitare che chi si è accordato con me non rimanga con il cerino in mano nel caso io non riesca ad acquistare il milan.

    La bufala che chi compra non possa fare mercato fino a che non ha sottoscritto i contratti mi pare una delle cose più ridicole mai scritte.

    detto questo volendo sognare un po' ... magari fanno davvero il progetto Giovane Italia con Ancelotti allenatore e magari ad Ancelotti questo progetto piace davvero e fa una scelta di divertenza piuttosto che di portafogli.
    Alla fine nella sua vita guardagnare 10 mil o 1 mil fa davvero questa differenza? Voi non vi prendereste un rischio del genere dopo aver guadagnato carrettate di soldi negli ultimi 20 anni?
    Forse sono un sognatore ma questo non vuol dire che penso che le parole del signor. presidente rossonero siano vere, solo che spero che lo siano e che vorrei sognare un pochetto...

    Alla fine cosa vorrebbe ciascuno di noi se non una squadra di calcio di cui essere orgogliosi con calciatori che corrano per il campo uniti per la vittoria^ e non questa sagra di supposte stelle più interessate al colore dei capelli che al prendere a calci il pallone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciascuno di noi (o molti di noi) vorrebbero che a correre (LONTANO!!!!) fossero anche altri personaggi con i quali non possiamo sperare in un futuro dignitoso, più fuori dal campo che in campo. Vuoi sognare? Anch'io vorrei, quindi immagino questa formazione:
      Diego Lopez
      Mexes
      Thiago Silva
      Darmian
      Antonelli
      Iniesta
      José Mauri
      Berlolacci
      Bonaventura
      El Shaarawy
      Ibrahimovic

      Vale

      Elimina
    2. E Iniesta, di grazia, perché vorrebbe venire in una squadra che farà i preliminari di Coppa Italia?

      Elimina
    3. Chissà. ....magari per lo stesso motivo per cui Pirlo andò dai gobbi che se non ricordo male li fecero pure.
      Vale

      Elimina
    4. Magari Vale.....magari dal settembre prossimo leggessi quella formazione prima delle partite.....
      Ciccio84

      Elimina
  44. Il nuovo Milan di Silvio Berlusconi sarà giovane e, soprattutto, italiano. Il presidente rossonero ha in testa un progetto ben preciso, che spera di attuare nei prossimi mesi. Nel mirino del club di via Aldo Rossi, oltre al genoano Andrea Bertolacci e all’atalantino Daniele Baselli, ci sono anche il sampdoriano Roberto Soriano, il regista dell’Empoli, Mirko Valdifiori (italiano sì, ma non più giovanissimo), e la new entry Simone Missiroli, centrocampista del Sassuolo.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA L' ItalMerda berlusconiana sta prendendo forma...altro che dare in giro veline su Ancelotti, Dybala e Ibraimovic, AHAHAHAHAHAHAHAH. Bisognerebbe proporre una petizione on-line per proibire dal prossimo anno all' A. C. Merda di indossare la maglia che fu del Milan e crearne una apposita con i colori e stemma di Forzaraglia...

    RispondiElimina
  45. La situazione del Milan attuale mi ricorda quella dell'Italia post campionati mondiali del 1974 dove arrivammo come favoriti e fummo eliminati dalla Polonia (che a livello calcistico nessuno sapeva dove fosse). Cosa fece allora la FGCI ? Diede l'incarico di selezionatore a Bernardini che convocò in nazionale decine e decine di giocatori trovando i nuovi giocatori giusti che ci portarono a diventare la squadra migliore per gioco ai mondiali in Argentina del 1978 e a vincere il titolo di campioni del mondo nel 1982 con Bearzot. Anche il Milan è in questa situazione, Il Milan di Sacchi, Capello, Ancelotti è stato ripetutamente battuto dal SASSUOLO e non riesce da 2 anni ad andare in Europa occorre azzerare l'attuale parco giocatori e dirigenti e costruire una nuova squadra con elementi nuovi desiderosi di fama e successo: non c'è bisogno di tanti milioni di euro c'è bisogno di competenza e mancanza di conflitto di interessi. I giocatori bravi in Italia CI SONO basta vederli senza pensare ad eventuali mazzette con i procuratori. Siamo all'anno zero in otto anni l'Italia tornò in cima al mondo.
    De Vecchi 2 gol all'Inter nell'anno della stella

    RispondiElimina
  46. Basta dare fiducia al dottor Galiani e i risultati si vedono, senza denigrarlo. In tranquillità fa i colpi (Bertolacci colpone), poi José Mauri e il ritorno di Carletto nostro. E siamo solo al 22 maggio, figuratevi per la fine del mercato. Saremo ultracompetitvi, e il prossimo anno ci dovranno tutti temere. Chissenefrega dei thailandesi e dei cinesi. Milan italiano per la patria, in mano a chi ci ha fatto diventare grandi e a dirigenti ultra esperti.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima del "colpone" bisogna vincere alle buste con la Roma.
      José Mauri è buono e nello stile dell'avvoltoio che lo prenderà a zero dandogli un mega-ingaggio.
      Se non arrivano i capitali di quelli di cui te ne freghi, il fine mercato lo immaginiamo già ...Baselli, Valdifiori, Matri e Immobile....rinnovo a Bonera e Montolivo capitano.
      Viva l'esperienza da peggior dirigente del crapula cravattato....col tic.
      Vale

      Elimina
    2. quante pompe fai al lurido?

      Elimina
  47. Abramo, mavvafanculo!!!! Non tollero più chi esalta quel farabutto incompetente!

    RispondiElimina
  48. Abramo, mavvafanculo!!!! Non tollero più chi esalta quel farabutto incompetente!

    RispondiElimina
  49. Si...per la patria. ...Enrico Toti (con annessa stampella) e la piccola vedetta lombarda.

    RispondiElimina
  50. Per tornare competitivi non servono i Valdifiori, i Baselli, per poi non parlare di quel cafone di Osvaldo.
    Qui serve programmazione, un allenatore con le palle, due innesti di primo piano a centrocampo e una punta molto forte.
    Se non parti da questi presupposti, nella prossima stagione potrai migliorare, anche perchè peggio di questa ci sarebbe solo la serie B, ma non andresti più in là del 5/6 posto. Resta il fatto che anche con le cose fatte per bene, hai bisogno di almeno 2/3 anni per tornare competitivo ai massimi livelli.
    Concludo con la mia personale convinzione che l'unica salvezza è che Berlusconi ceda almeno il 51%, altrimenti navigheremo sempre a vista.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggio è l'uomo che sa cambiare idea!!!!!Un plauso da parte mia!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Sei ubriaco Infausto ????
      se così nn fosse, hai sniffato in abbondanza ???
      Hai cambiato idea ???'
      spero pure le mutande.....firmate Ralph lauren, of course !!!!!
      OP49

      Elimina
  51. Dedicato ad Iceman: come volevasi dimostrare e come sostengo da tempo circa la legittimità' e la bravura autonoma della Premiata Società Juventus, la Commissione Disciplinare della FGCI ha per ora sospeso i provvedimenti sui tifosi bianconeri responsabili degli incidenti nel derby; per la serie non disturbiamo i "sacrosanti" festeggiamenti della " Buzzona"! ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli amici del LURIDO CRAPULONE....................

      Elimina
  52. Dai fategli dare la risposta a Fazio (sul Milan) in TV nazionale in prime-time.
    Dai fategli raccattare qualche voto.
    Dai fategli alzare la posta.
    Il risveglio dalle elezione sarà tipo 'the day after'.
    Continuano a confermarmi la cessione delle quote (30% o 60% a seconda dell'offerta) a Giugno. Col cravatta ancora in pista per un anno.
    Riporto quanto mi dicono, per quanto mi riguarda meglio Gobbani del fondo Doyen...perché la gente fa un po' di confusione tra quanto spiffero e quelle che sono le mie idee personale. D'altronde molta gente che scrive qua dentro litiga con l'italiano (e non solo) quindi mi sa che ci vogliono i sottotitoli.
    "Insider" vale a dire l'etichetta (odiosa) che mi ha messo addosso di sua sponte 'il Cinese' si scrive, comunque, senza s. Lo scrivo per te, minus abens senza nome. Torna a scuola và.

    #FdL


    #FdL

    RispondiElimina
  53. fdl hai dimenticato la H, nella citazione latina, ma vabbè perchè meglio il lurido del fondo doyen?

    RispondiElimina
  54. (h)ai ragione.....;) In latino avevo 4.
    Comunque meglio Gobbani perché a Perugia gli stava venendo un infarto e soprattutto perché i Doyen vogliono solo fare soldi. Ci danno un giocatore a poco, lo valorizziamo e ce lo fanno vendere al riccone di turno. E si pappano i soldi. Peggio di 100 calciomercato gestiti dalla spiaggia del Forte o dal tavolo di Giannino.
    Spero che non succeda mai, piuttosto meglio i Berlusconi, lo stadietto da 45K ed i Valdifiori+Baselli+Destro in prestito. Mai in mano ai mercanti patentati.

    #FdL

    RispondiElimina
  55. aahahhahaha
    hai finito la lezione d'inglese? grazie
    ti stai arrampicando sugli specchi
    ora facciamo confusione?
    parli di galliani fuori gioco è una tua idea personale?
    forse devi tu scrivere bene e specificare quando è una tua idea e quando no
    la tua fonte parsa solo di bee che va ad arcore senza una lira
    dell'allenatore?giocatori? se sa sa su tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmati prima di tutto. O sei 'provocatore'
      Stai lì a fare refresh ogni due minuti per vedere se scrivo ed insultare?
      Che problemi hai?
      Stai aspettando i cinesi?
      Inizia ad imparare l'inglese
      Ripeti insieme a me 'I-N-S-I-D-E-R' Senza S. Senza ESSE.
      Forza.


      #FdL

      Elimina
  56. Se il fondo Doyen parteciperà alla cordata vincente spero che abbia un ruolo molto defilato. Se invece fosse la colonna portante dell'operazione dopo 2 anni saremmo lì ad invocare il ritorno di Berlusconi.

    #FdL

    RispondiElimina
  57. ancora la storiella dell inglese ?cambia disco attacca su altro
    soffri di manie di protagonismo
    il mondo non gira intorno a te
    mi dispiace per i ragazzi qui che ti vengono dietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se a Giugno succede che i Berlusconi passano la mano tu qua non scrivi più, ok?
      E firmati, almeno...ma forse sei analfabeta.
      Tanto sei un alias del 'provocatore' che aspetta i cinesi.
      Aspetta, aspetta...

      #FdL

      Elimina
  58. vedo che continui con gli insulti...mancanza di argomenti?
    chi ti ha detto che sono "pro-cinesi"?
    per quello che racconti tu siamo fottuti in entrambi i casi

    RispondiElimina
  59. Avrà il ruolo che ha per le altre società, non avendo quote di possesso se non sui cartellini di alcuni giocatori.
    Se hai i soldi ti compri Dybala senza bisogno di loro, se non li hai Dybala te lo prendi lo stesso da subito con la loro partecipazione all'operazione.
    Ovvio che poi o lo tieni o lo vendi qualcosa devi riconoscergli.
    È come un gruppo degli attuali procuratori amici del gobbo con i più i soldi. Tutto dipende dalla proprietà che non sarà Doyen. Se ti affidi totalmente a loro e ti metti nelle loro mani (come siamo adesso), possono stritolarti, dversamente può essere una risorsa in più, almeno per ripartire.
    Non sarò mai buonista nei confronti di Berlusconi e Galliani, non invocherei mai il ritorno di chi osa paragonarsi a De Gasperi e a Craxi ma per quello che ha fatto al Milan somiglia molto più al secondo.
    Vale

    RispondiElimina
  60. Se vuoi andiamo avanti altri 100 anni così.
    Io riporto quello che mi dicono. Lo ripeto per la millesima volta.
    Per me Galliani e Berlusconi devono crepare. Ora. Adesso. E sono il cancro del Milan
    Ma se devono crepare per dare il Milan in mano a gente senza troppi soldi (Bee che sembra Thoir) e senza scrupoli (Doyen) mi tengo Berlusconi.
    Soprattutto se Doyen e Bee vogliono tenere Galliani, invece che svoltare con Maldini, Albertini e Crespo.
    Ma non venire a rompere i coglioni a me se Galliani tiene sotto scacco Berlusconi. Vai a sfogare le tue frustrazioni da un altra parte. E ripeto: firmati.

    #FdL

    RispondiElimina
  61. OP non è questione di cambiare idea, io mi attengo ai fatti e come già detto un po' di tempo fa, ritengo che Berlusconi abbia fatto il suo tempo.
    Sono 22 anni che sono abbonato e una stagione cosi brutta non se la ricorda neanche mio Padre che segue il Milan da quasi 60 anni.
    Buona serata.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto, è' un problema che riguarda tutto il calcio italiano. Non capisco come la famiglia Agnelli (in una crisi finanziaria che è 100 volte peggio di quella dei Berlusconi) abbia deciso di investire così pesantemente nel calcio in questo periodo. Forse perché loro (molto più di Berlusconi) sono, di fatto, L'ITALIA? Perché sono ancora incazzati per la serie B? Boh?
      Il calcio, in Italia (4 volte campione del mondo) non è mai stato ad un livello, di investimenti, così basso.
      Forse perché siamo al livello della Grecia ma nessuno ha il coraggio di dircelo?...soprattutto chi ha mandato questo paese nel baratro...cioè Silvio Berlusconi (e sempre lì torniamo).
      ITALIA=MILAN

      #FdL



      Elimina
    2. Però Fausto i fatti non sono solo i risultati attuali. C'è un filo conduttore tra il Milan vincente di Sacchi e questo. E' il filo che distingue un imprenditore chi ama la sua azienda ed ancora di più chi ne fa parte (Ferrero) da uno che la usa e quando non gli serve più la lascia andare alla deriva, un bel barcone con milioni di persone speranzose.
      FdL, quello che ti dicono ok, però anche se Bee non ha il patrimonio di Berlusconi non sappiamo quale sarebbe il suo comportamento, credo non lo sappia nemmeno chi ti informa, prima di giudicare Inzaghi io ho atteso la terza di campionato anche se l'estate non faceva ben sperare. Di Berlusconi ormai sappiamo tutto.

      Vale

      Elimina
  62. berlusconi e family, galliani e company, fondo doyen ....cosa c'entra questa roba con il Milan??
    Il Milan è San Siro nella nebbia il primo novembre del 1978 .
    Milan -Levski Spartak 3-0 ( Maldera, Bigon, Chiodi) e via agli ottavi di Coppa Uefa.
    Il Milan è la pioggia che ci bagnava il 15 maggio 1983 durante Milan Lazio 5-1 (doppietta di Aldo Serena) e via verso la seria A.
    Il Milan eravamo (e siamo) noi che il 15 Maggio 1988 ci portammo a Como per sostenere e festeggiare gli eroi di Arrigo Sacchi e l'undicesimo scudetto.
    I cori, le bandiere, le BRN, la FdL. Solo passione per due colori : il Rosso ed il Nero.
    La Maglia scelta da papà Kilpin e dagli altri fondatori nel 1899.
    Una storia di fede e passione nelle vittorie come nelle sconfitte.
    Chi non ama e non rispetta il Milan se ne vada via, fuori dalle palle.
    Fuori da tutto quello che è Milan e si tengano i loro soldi, il loro potere, le loro meretrici, i loro ristoranti.
    Via.
    La Bandana.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel Milan non c'è più.
      Quell'Italia non c'è più.
      Quel mondo non c'è più.

      Infatti non biasimo chi ha preso le distanze.

      Ma è un discorso generale. Come era meglio il Manchester di Ince a quello di Fellaini, od il Real di Hugo Sanchez a quello di CR7. Od il Monaco di Morientes a quello di Moutinho.

      Altra poesia.
      Altri tempi.
      Altra gente.

      Siam vecchi, caro La Bandana.

      #FdL.

      Elimina
  63. Fdl non rispondere al Simone fattucchione, l'ho sgamato e dovrei avere anche il Suo cognome.

    Giornalista cane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: non sopravvulatatre troppo il geometra sta all'ex cane Fido Emilio.
      Mi chiedo come farà a mantenere la poltrona senza il milan in futuro e penso non ci dormi la notte.

      Elimina
  64. Tornano ancelotti ibra e thiago silva perché il nano si è messo in testa di cancellare l'estate 2012

    RispondiElimina
  65. Diego lopez van der wiel silva alex de sciglio de jong kondogbia bertolacci bonaventura ibrahimovic di maria

    RispondiElimina
  66. Non più tardi di qualche settimana fa non lo voleva, scriveva che stava vene dov'era, al Real, quasi a respingere un confronto impietoso con la pippa che avevamo in casa, non voleva cavalli di ritorno. Vada a rileggare quell'editoriale (ma forse anche più d'uno sull'argomento), lo confronti con l'ultimo e POI SI VERGOGNI.
    Mistificatore e ridicolo anche nella lettura della vicenda Matri. Fischiato sin dall'inizio? No pseudo-giornalaio, fischiato ben prima. Galliani era stato avvisato ed anche il personaggio in questione: "MATRI? NO GRAZIE".
    Però lui ha ritenuto che 5 tifosi non fanno il mercato, se ne è fregato, lo ha preso li stesso. Adesso quei 5 tifosi sarebbero così influenti e determinanti da aver causato il fallimento sportivo del ragazzo (che ha fatto cagare anche a Firenze, a Genova si è rotto dopo qualche golletto, alla juve ha giocato solo la coppaItalia e mai in campionato sin quando non l'hanno vinto).
    La prossima volta ci pensi prima a sfidare la piazza e se poi ne esce con le ossa rotte non si lamenti.
    Dopo l'immancabile attacco ai cuginastri (proprio una fissazione) conclude ipotizzando un boicottamento sistematico nei confronti di ogni arrivo al Milan, sempre da parte dei tifosi, per lui i veri responsabili delle disgrazie Milan. Per favore non regalategli più alcoolici per natale.
    Attendo Ibra, Thiago, Darmian, Bertolacci e magari Iniesta (c'è chi prende Yaya Toure' senza sapere se finisce davanti a noi), li attendo per sentire i fischi e gli insulti da parte dei tifosi. Tu invece devi SOLO VERGOGNARTI DI QUELLO CHE SCRIVI.
    SUMA, DOVRESTI VERGOGNARTI DI QUELLO CHE SCRIVI !!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate i refusi.
      Vale

      Elimina
    2. I nomi che girano per il centrocampo sono a dir poco IMBARAZZANTI...

      Elimina
  67. Se penso che i gobbi e quindi Marotta, stanno prendendo a parametro zero, tanto caro al geometra, anche Khedira dopo aver preso sempre a zero Pirlo e Pogba, pagato 10 milioni Vidal e Marchisio dal vivaio, praticamente un centrocampo intero di livello con 10 milioni di euro mentre, l' incapace che fa buchi di bilancio milionari infarcendo la rosa di pipponi e che sottolinea quanto sia più difficile ingaggiare giocatori in scadenza, per il reparto di centrocampo, a parametro zero negli stessi anni ha ingaggiato Montolivo, Trourè e Muntari oltre la perla di Essien...Roba da essere deriso e sbertucciato su ogni quotidiano sportivo nazionale e ad ogni trasmissione televisiva...e ovviamente cacciato all' istante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. khedira è un pippone

      Elimina
    2. certo meglio poli e dormolivo vero? o eventualmente bertolacci e valdifiori o magari baselli...

      Elimina
    3. bertolacci e montolivo sono meglio dài per favore khedira è una sega peraltro sempre infortunata, lento da far schifo, parliamo di verratti e kondogbia ma non stiamo a sbavare per khedira su

      Elimina
    4. qui nessuno sbava per khedira ( casomai per la moglie si ) ma è un ragionamento generale per un reparto ( il nostro ) che è a livello di lega pro... certo se per te Khedira poi è lento, Dormolivo cos'é??? Ahahahaha Dormolivo....Casomai è proprio il tuo indegno capitano 30 enne senza trofei in bacheca ad essere sempre rotto. Leggiti la carriera di Khedira e guardi quanti infortuni ha avuto.. Quelli come te si meritano altri 10 anni di galliani, berlusconi e inzaghi con annessa retrocessione in b.

      Elimina
    5. attenzione a non esagerare con marotta e la juve però, due tre anni fa erano ai ferri corti. Marotta ha sperperato un mare di soldi prosciugando le casse gobbe per una caterva di brocchi e nullità, poi ne è uscito con due colpi. Pirlo e Pogba. Pirlo e Pogba. Sono quei due che l'hanno salvato. Pirlo e Pogba.

      Elimina
    6. platinimuorimale23 mag 2015, 20:51:00

      E' Moggi che fa il mercato ai gobbi,Marotta ripete a memoria quello che gli scrivono.

      Elimina
  68. Suma continua a provocare.. ho il vomito

    RispondiElimina
  69. Io Khedira non lo invidio ai gobbi, anche se più lento di Montolivo non può essere.
    Se pensano di fare un mercato importante senza un centrocampista IMPORTANTE mi sa che Ancelotti gli dà buca. Si parla di Baselli, Valdifiori, Bertolacci come se uno valesse l'altro (quest'ultimo è imparagonabile ai primi due), José Mauri ok, ma il punto è se resta Montolivo titolare o se in quel settore si vuole fare il salto di qualità.
    Poi dicono che vogliamo fare gli allenatori.....guardate il centrocampo che stanno allestendo gobbi e prescritti e poi ditemi se i nomi che circolano per il nostro sono da "mercato importante".
    Incantatori di serpenti, spero che qualche vipera......
    Vale

    RispondiElimina
  70. Il Nano sta facendo propaganda a reti e quotidiani unificati... Stampatevi nella mente tutte le cazzate che stanno scrivendo e ricordatevele da giugno in poi....

    RispondiElimina
  71. Infatti ora spunta fuori che entra in prina persona nell'affare stadio, perché quando gli serve esaltarsi gli altri sono tutti incapaci (figli compresi).
    Adesso viene fuori la prima proposta concreta che Fondazione Fiera aspettava: 3 ml. l'anno per 50 anni come affitto della superficie.
    Invece la cazzata del secolo la fanno scrivere a Marca: 5 anni di contratto a Carlo e 150 ml. per il mercato estivo.
    Guarda caso però Ancelotti si prenderà "qualche giorno di tempo" per decidere, il tempo che ci vuole per arrivare alle elezioni (che il Berlusca ha definito di un'importanza particolare).
    BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

    Vale

    RispondiElimina
  72. Simone il Fattucchione ah ah ah ah ah.................

    RispondiElimina
  73. Fratelli ROSSONERI non so voi ma io mi sento come un giustiziato a morte in attesa dell'iniezione letale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo che le iniezioni letali arriveranno a destinazione al momento opportuno al Nano, al Lurido, ai Pecoruiu, ai Franco agli Ordini, ai Sumari e ai seguaci Bimbiminkia di Simone il Fattucchione.
      Mi offro personalmente per eseguire le iniezioni ai soggetti sopracitati e dopo festeggeremo con i grandi Op. Petomane, Vale, La Bandana, Bandenere, il Club ecc. contornati da decine di infermiere in perizoma e reggicalze...............
      il Primario

      Elimina
    2. spero abbiano un bel fondoschiena , e belle gambe.....
      ah ! ah ! ah !
      Satiraccio !!!!
      OP49

      Elimina
  74. La sola idea di finire e ripartire con questi luridi infami mi fa venire l'orticaria.
    Passere un'altra estate con il lurido che tra pranzi bagni solleone piglia per il culo milioni di tifosi, passare un altro anmo col nano che nelle sue visite del sabato canta hip hip con i.....brocchi di turno è intollerabile.
    Ed il futuro nero non promette entusiasmanti colpi di scena, ahimè.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  75. Dopo l’addio al club spagnolo, il tecnico di Reggiolo sarà libero di cercarsi un’altra squadra: come riporta il Quotidiano Sportivo, il Milan ed in particolare Berlusconi stanno seriamente pensando a lui per il dopo-Inzaghi, anche se non sarà un’impresa facile riportare Carletto a Milanello.
    Ancellotti è un grande allenatore anke se ha dei limiti, se la partita si complica nn riesce con i cambi a recuperarla ( laCoruna 2004 e Liverpool 2005), nn è uno ke lancia i giovani, nn sa imporsi alla dirigenza, quando kiese in passato determinati nomi gli presero altro (Oliveira)
    Per questi difetti, per il rischio di bruciare l'ennesima bandiera preferisco un tecnico nn legato all'ambiente Emery, Klopp, Bielsa.......
    Credo però ke se accetta di allenare il Milan è un segnale ke il Milan è stato venduto, Carletto verrà solo se avrà garanzie, forti investimenti nel mercato......
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a la Coruna fu doping. Basta ricordare la partita come fu. Basta ricordare la formazione basca, imbottita di vecchi rottami, riserve, giocatori che dopo un mese andarono in pensione eccetera, quasi tutta gente che se ne fregava d'imbottirsi di porcherie, gente senza onore senza storia e senza niente. Ladroni di montagna e di frontiera.

      Elimina
    2. avete presenti certe partite demenziali della liga dove la solita squadretta di lavapiatti fa ammattire il real o il barca di turno che alla fine se la cavano con un rigorello inventato o con una genialata di ronaldo o messi? non sono marziani quei lavapiatti che il giorno dopo spariranno nel nulla, è doping. Si sono regalati una giornata di gloria.

      Elimina
  76. Ehi figlio d'androcchia, tua madre che ne pensa del ritorno di ancelotti ? La mia sta bagnando tutta casa !!!! Ps, sai dove posso comprare un bomber arancione ?

    Il figlio di troia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia non si bagna per "robetta moscia bianca", infatti si incazzò molto quando esonerarono il buon Clarenzio.
      Per quanto riguarda il Bomber beh, ora siamo fuori stagione, comunque domani sera chiederò al Barone, che ora sfoggia una canotta arancione senza maniche dove puoi ammirare i suoi possenti bicipiti.
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
  77. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano di Sky Sport 24, Adriano Galliani lunedì volerà a Madrid dove cenerà con Carlo Ancelotti.
    Povero Ancellotti, se paga la cena al Crapula...........
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aulus, amico mio,
      ancora nn lo conosci ?????
      Cosa nn farebbe x scroccare una cena....
      è stato un fatto epocale andare a mangiare un panino prima di citofonare a Destro.....
      difatti tutti pennivendoli nn hanno esitato a sottolinearlo !!!!!
      OP49

      Elimina
  78. Il Lurido ha già cominciato con le cene. Maiale di un AD di merda
    Spero che possa strozzarsi con un pezzo di grasso di jamon serrano, il maledetto!

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahinò !!!!
      carissimo Schiaffino.....anke tu lo conosci poco....
      o Pata negra o niente.....
      x la merda gobba, solo il meglio !!!!!
      OP49

      Elimina
  79. Ecco, adesso critichiamo il Dott. Galliani che per il bene del Milan andrà a Madrid per parlare con Ancelotti.
    Che poi vada anche al Ristorante sono solo affaracci suoi, non per niente è anche reputato dagli esperti un ottimo degustatore come da par suo.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      nn è un gourmet ma soltanto una cloaca maxima...
      nn dimentichiamo cos'è il condor....di cosa si nutre....
      e se tanto mi da tanto.....e poi se il metro di paragone dovesse essere Giannino....
      ma x sua fortuna, stasera vorrà certamente offrire Carletto, ke è cmq un signore..... donde il Pataa Negra sulla tavola....
      Tu invece Paul, cosa si fai x una pagnotta rafferma eh ????
      OP49

      Elimina
    2. Paul(lo).....VAFFANCULO

      SCHIAFFINO

      Elimina
  80. Armstrong era invincibile! A buon intenditor.............!ROC47

    RispondiElimina
  81. toh, un blog rossonero. il posto giusto per dire che il prossimo anno la capracciuga (cit. storica dai blog rossoneri), il gommonista (idem come prima) vincerà il campionato con le riserve e qualche raga gobbo allevato come sa lui.

    RispondiElimina
  82. per me G va là, si sbafa un'intera porcilaia di maialotti bradi, zoccoli e ghiande incluse, si fa qualche foto ricordo nelle solite pose alla lollo delon e loren e via che torna con un bel sacco di bla bla demenziali. il narcisismo esibizionista di G andrebbe studiato a fondo. un Narciso molto particolare.
    Ancelotti deve stare in campana, forse contano di fargli firmare il solito contratto in bianco, speculando sullo sbalordimento in cui si trova.

    RispondiElimina
  83. Se vado al bar a vedermi Milan torino secondo voi mi chiavano la moglie anche stavolta ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no vai tranquillo. Che poi se ricapita potrai sempre dire che ne valeva la pena.

      Elimina
  84. Andate su questo link

    https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/espana/comunidad-de-madrid/madrid/puerta-del-sol.html

    Ho visto l'AD Porco che passeggia nervosamente a Puerta del Sol con un panino in mano.
    Schiattasse il maiale insieme al nanetto....

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  85. tornando alle demenziali trasmissioni televisive pseudo sportive , fatte di gossip, tette di qualke allegra signora in vista, frizzi, lazzi, gossip e cabaret x guitti, oggi ho scoltato il solito Crudeli, lanciarsi in una reprimend durissima contro Bigon reo secondo lui di nn aver azzeccato gli acquisti x il Napoli, e di essere responsabile x l'annata fallimentare della squadra......
    no, ma dico :
    e guardare la ns annata fallimentare è dir poco ?
    e pensare ai nn di acquisti alias feretri 0 di cui l'ineffabile gobbo ci ha riempito....
    Se Bigon venisse a questo punto accompagnato alla porta, il ns AD dovrebbe sfondarla con la testa a furia di calci in culo....
    mi chiedo con ke faccia questo signore ed altri parlano straparlano e sparlano.....quando in casa nostra risultati sono sotto gli occhi di tutti....
    quelli ke nn sono ciechi, ovviamente, ed ovviamente nn venduti....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gran parte della responsabilità è di Benitez che uscito dalla Coppa s'è fregato abbastanza del Napoli. Se Dela non fosse quel signore che è lo doveva allontanare subito dopo, appena capita l'antifona.

      Elimina
  86. Ho letto l'intervista di Carragher al nostro Paolo relativamente a quello che successe ad Instanbul dieci anni fa.
    Che signore Paolino nostro. Che campione. Che fuoriclasse tutto arrosto e niente fumo. Che uomo coi controcoglioni. Che grande capitano milanista fino al midollo.
    Tenuto fuori dal Milan (al quale potrebbe dare tantissimo) dal TFR di quel porco bastardo maiale spiaggiato panzone infame mafioso del geometra Adriano Galliani.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenuto fuori dal potere in lega del gobbo e dalle connivenze con il nano.
      Il Tfr non c'entra niente amico. Si può discutete di una improbabile liquidazione, ma Tfr proprio no.
      Vale

      Elimina
  87. Ma la dignità dove sta? Nessuna nostalgia, tantomeno commozione per un uomo così piccolo.
    Adesso dice che avendo un contratto per un altro anno si sentirà l'allenatore del Milan. Davvero? E prima e più di te e mentre tu sedevi in panchina allora lo era Seedorf con un contratto doppio del tuo. Dice che non lo hanno ancora esonerato. Questo di sente intoccabile. Un calcio in culo e fuori dai coglioni, con stile o senza stile questa è la sostanza che ti piaccia o no.
    Vale

    RispondiElimina
  88. In diretta su Marca tv nella conferenza dopo partita a domanda precisa Ancelotti a risposto che ringrazia per la stima dimostrata Berlusconi ma se non proseguirà col Real starà fermo un anno , a parte il fatto che preferire star fermo che venire al Milan vuol dire che sa bene la situazione reale del club e i progetti futuri e non ci pensa nemmeno di tornare ma sopratutto siamo in mano ad un fuori di testa , in piena campagna elettorale parla in tv come se già avesse l'accordo con Carletto col rischio , come è capitato , che questi ti smentisca al volo ? Rob da mat ma a chi siamo in mano , questo ci porta in B garantito al limone !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva Carletto! Giuro che l'avevo pensato, un anno sabbatico come il Guardiola. Il calcio spagnolo pesa, se c'è un Perez di mezzo pesa il doppio.

      Elimina
  89. posso mettere un commento un po' lunghetto in difesa di carletto? è una risposta molto amichevole al commento di Fdl più su. conto fino a 10 e poi lo metto.

    RispondiElimina
  90. per esempio ancelotti ha saputo imbrigliare e domare seedorf ottenendone il massimo possibile, ha preso un kakà giovincello acerbo e incompiuto facendolo maturare e adattare al calcio europeo ai livelli che sappiamo in pochi mesi. ha preso un crespo a pezzi nel fisico e nel morale (cura inter) e l'ha riportato con molto lavoro sapiente e pazienza al massimo. e pirlo? più in generale, giocatori che con lui rendono da tanto a tantissimo con altri rendono la metà o anche niente.

    che non sappia imporsi alla società è vero ma altri come ferguson e mourigno cos'hanno combinato più di lui? per non parlare di un wenger.
    il fatto è che quando gli inglesi hanno un qualcosa di buono lo impongono ai quattro angoli del pianeta fino a farne un fenomeno culturale economico un mito eccetera. noi se abbiamo un qualcosa di ottimo siamo i primi a fare gli schizzinosi, i superiori, a farci grandi sulla sua grandezza trovandoci tutte le pecche e le tare del mondo.
    quanto al tipo mourigno è bravo sì ma sa vendere il suo prodotto che è abbastanza scadente.
    guardiola l'abbiamo visto, fuori dalla catalogna non è questo fenomeno. era meglio il bayern di Heynkes. Heynkes, ecco uno forte anzi fortissimo, sul genere di Ancelotti. gente discreta, pacata, che sa mettere le cose nella giusta misura e luce, senza schiamazzi, senza trasformare la panca in un palcoscenico dei pupi impazziti, senza demagogia e cialtroneria. Signori si nasce, come disse quel grande, e loro lo nacquero. Gli altri, penso anche a tipi come Conte, Simeone, no.
    Certo la gente vede Ancelotti in panca, che sta vincendo la Decima come niente fosse e pensa: ma che succede? ma che fa quello? ma niente fa? ma lo capisce cosa succede quel tonto, quel mezzo fallito, quel falananna?
    La gente vede Conte, o Mou, o Simeone, che stanno vincendo una partita di Coppa Italia col Chievo e pensa: Urca com'è maschio questo, brrrrrrr! ma guardalo che fa tutto lui, così doveva essere Dio il giorno del fiat. Il supereroe, il genio, il demiurgo!

    La gente eh, cos'è la gente, qualcosa di più e di peggio che niente. E' quella che se vede un Einstein passeggiare nel parco lo rinchiude con gli ebeti. Se vede Montesquieu scendere fiacco e trasognato, vestito come capita dalla sua carrozza sbilenca, lo prende per un idiota mentecatto.
    Se vede Hitler, o Mussolini, o Stalin, si butta in ginocchio sbrodolandosi nelle mutande, alzando il culo e Toh, piglia, fa di me, della mia moglie di mio figlio e di mia figlia quello che vuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è anche il finalino cultural-moraleggiante, che si vuole di più

      Elimina
  91. Avevo detto tempo fa che esonerare superpippa e scegliere subito il nuovo allenatore sarebbe stato fondamentale per la prossima stagione.
    Invece siamo qui ad assistere al rafforzamento degli altri e noi che se va bene abbiamo chiuso per José Mauri.
    Ormai non riscuote credibilità in nessuno. Nessuno vuole assecondare suoi presunti progetti. Sei un uomo finito, patetico, ti rimane solo il lusso nel quale poter sguazzare, ti rimane l'agio personale ma per gli altri non conti più un cazzo.
    Continuate a parlare di quello che abbiamo vinto con lui, ancora non ci si rende conto di cosa farà del Milan.
    FARINA MEGLIO DI BERLUSCONI.
    Vale

    RispondiElimina
  92. Il Club Nn Escludo il Ritorno24 mag 2015, 00:57:00

    Ed io vi sto ripetendo da mesi che in prossimità delle elezioni il nano diventa pazzo completamente...spara cagate a raffica...lui è ancora arciconvinto che promettendo 1 milione di posti di lavoro, forza raglia tornerà al 45%...lui crede che basti una figurina ed il Milan tornerà ai vertici del calcio...lui è quello che crede ciecamente nella stupidità degli italiani...È un uomo fuori dalla realtà x vecchiaia e per vicissitudini varie...Faccio una scommessa con voi fratelli...Stasera Agnolotti lo ha sbugiardato dicendo "O Real o anno sabbatico"...ebbene...scommettiamo che il nano domani stesso dirà che andrà a parlare personalmente con Carletto?Un pò come sta facendo x lo stadio...lui mago degli spot e della tv non sta facendo altro che il proprio mestiere...Vi dico io come andrà...Le elezioni saranno un buco nero clamoroso x Forza Scemi e lui si butterá a capofitto nel Milan...il progetto ItalMilan porterà un'altra estate di bagordi al Forte e carcasse putrefatte in squadra...Donapunti yesman come allenatore e...all avvicinarsi della serie B, il prossimo anno, le dimissioni del crapula con annessa vendita della società al miglior offerente...Ripeto...ai Berlusconi non frega un cazzo del Milan.

    RispondiElimina
  93. Scusa non escludo il ritorno, ma questa curva di merda che ci ritroviamo cosa cazzo aspetta a fare qualcosa ? Secondo te ci ritroveremo un altro anno di merda come questo ? Ma chi cazzo glielo compra il milan a quel pervertito, cosa spera, di incassare nel 2017 un miliardo per la squadra più ridicola d'europa ?

    Il figlio di troia ANTIEVOLUTI MALEDETTI FINANZIATORI DELLO SCEMPIO. BASTAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  94. Ah ah ah ah ah ancora sto ridendo per il siparietto avvenuto all'edicola sotto casa. Passo di li (giornali non ne compro ndr) e sento un tizio che dice "Repubblica grazie", l'edicolante gli dice "e' terminata", lui sorpreso diventa bianco come un cencio e gli dice "ma come è possibile" , poi ho dovuto andare per non far vedere che ascoltavo. Questo per dire il fanatismo di certa gente. Magari a casa c'era la moglie che lo cornificava, ma la cosa importante era Repubblica, pazzesco..................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strepitoso aneddoto Darione, di una credibilità travolgente. Ora narracene anche uno sull'Unità...

      Elimina
    2. Ke strepitoso spaccato di un momento di vita , di vitale importanza....
      ke scorcio portentoso sulle priorità dell'uomo comune contemporaneo..
      Grazie x averlo voluto condividere con noi tutti...
      Abbiamo le lacrime agli occhi dalla commozione...
      OP49

      Elimina
    3. Poteva consolarsi comprando Libero, quello non va certo esaurito, però non riporta la notizia di quello che torna dal bar in anticipo e scopre di essere cornuto, senza nessun "magari".....cornuto di certo.
      Vale

      Elimina
    4. In sostanza, si deve dire ho dovuto andare oppure sono dovuto andare? La grammatica risponde chiaramente: i verbi servili dovere, potere e volere assumono, nei tempi composti lo stesso ausiliare richiesto dal verbo che accompagnano. Perciò bisogna dire: “Io sono dovuto andare”, perché si dice “io sono andato”;
      Darione okkio alla grammatica................. leggi tutti i giornali così impari a scrivere,,,,,,,,,,,, ah ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. ho caduto, sono caduto, sempre a terra mi ho trovato, ho andato x correggermi e sono sbagliato ancora.
      Dario Baldassoni

      Elimina
  95. ma con tutti i bravi allenatori emergenti..klop emery montella perchè puntare come al solito con i calciatori su uno con la pancia piena e lo stipendio monstre??

    RispondiElimina
  96. ma poi già si è mosso bronzetti e galliani è pronto per andare a CENARE a madrid..sempre la solita solfa

    RispondiElimina
  97. Grande Carletto che non è stato al gioco e alle menzogne dell' uomo più bugiardo al mondo...Il nano ormai ogni volta che apre bocca fa danni, ripete le solite filastrocche nelle sue interviste concordate e senza contradditorio... praticamente pensa che la gente non lo conosca ancora e crede di impallinarli con dichiarazioni e intervisti tipo 1994 quando ancora non si conosceva la sua mania di bugiardaggine... non c'è nessun progetto, l'estate sarà come al solito ricca di pipponi a costo zero, qualche scarsone italiano ( vedi missiroli e compagnia ) e magari qualche primavera, l'allenatore sarà probabilmente o ancora Inzarri oppure promosso Brocchi.

    RispondiElimina
  98. Il Nano malefico e' scollegato dalla realta' vive nei ricordi annebbiati di una cosa che fu un tempo ed ogni tanto gli viene in mente un nome... "Ancelotti? Ah si, dico che lo prendo cosi' prendo un po' per il culo la gente" (il tragico e' che e' cosi' fuori che forse ci crede anche lui...
    E' cime la cagata del partito repubblicano al posto di Forzaraglia, una minchiata che lui ha sparato giusto per dire una cosa...
    Con il Nano tutti ci perdono: la gente comune e le istituzioni dove lui ha fatto scempio (l'Italia, il Milan).
    Gli unici che ci guadagnano sono quelli che fanno parte del cerchio magico perché per un motivo di ricatto lo tengono per le palle (la Pascale, Maria Rosaria Rossi, Galliani) e quelli che fanno i necrofagi ante litteram preparandosi un posto al sole dopo la caduta del maligno (Salvini, il fondo Doyen).

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  99. quello spara il nome di ancelotti perchè non seguendo il calcio da anni sa solo quello avrà chiesto a gobbani..ma ancelotti gioca ancora???no dottore allena il real..cribbio ora dico che lo prendiamo così racimolo qualche voto
    ps ha speso 1,6 mln di euro nel milan...ahahahahahah

    RispondiElimina
  100. oltre le troiate del nano gobbani si è esposto parlando di grande mercato..ora se dopo le elezioni tutto si risolve nella solita estate di parametri prestiti e siamo a posto così..una tifoseria seria non lo fa entrare più allo stadio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "tifoseria" è per metà composta da rassegnati e metà coglioni....entrambe le parti non si muovono.... E tutto prosegue senza intralci, per secoli seculorum, amen!

      Elimina
  101. La propaganda elettorale del nano malefico non ha confini per qualche voto in più oltre ad Ancelotti riporterà anche Ibra sono le ultime parole di un dead man walking nella politica e nel calcio

    RispondiElimina
  102. Darione fa una bella rima, certo a te dovrebbe veramente interessare del milan!!!! Ma non è che sei pagato per fare pubblicità a repubblica?

    RispondiElimina
  103. dai su oramai siamo finiti è inutile continuare a parlare interpretare questo e quello, il milan non ha più nessuna logica, solo chiacchiere alla giornata che se si potessero vendere a peso eravamo i più ricchi del pianeta. Anche critica prima era presente con novita, oggi farà 3 post a settimana senza aggiungere nulla di nuovo, purtroppo siamo dei zombi

    RispondiElimina
  104. "Resto al Real Madrid o mi fermo un anno". Le parole di Carlo Ancelotti dopo la gara col Getafe hanno spento l'entusiasmo in casa Milan. Nella tarda mattinata di ieri Silvio Berlusconi aveva praticamente dato per fatto il ritorno dell'attuale tecnico del Real Madrid, ma le idee di gloria - riporta La Gazzetta dello Sport - si sposano con l'ottimismo elettorale di Silvio. Sul pressing dei rossoneri c'è l'ombra della propaganda, anche se il rapporto tra Ancelotti ed il Real Madrid con ogni probabilità si interromperà e Galliani è in pressing da tempo.

    suvvia diciamolo che i tifosi milanisti non credono a una parole dei due bugiardi..dove sono i nomi della grande campagna acquisti??i gobbi già hanno preso dybala e noi????

    RispondiElimina
  105. dico... io racconto una balla con lo scopo di infinocchiare gli elettori. Ora nessuno ti crede piu perche' spari solo cazzate, vieni sputtanato manco 3 ore dopo...milan o non milan e' di una squallore e pochezza umana tremenda!

    RispondiElimina
  106. Propaganda, bugie e disinformazione questo e' il nano.

    RispondiElimina
  107. Coreografia pazzesca al Camp Nou. Uno stadio intero coinvolto, non solo un settore. Una tifoseria innamorata della propria squadra, orgogliosa e fiduciosa nel futuro, comunque vada la finale di champions, parliamo di Barcellona, non di Milano, Londra o Berlino, non ci sono stati proprietari di quel club ed a petrolio non stanno messi benissimo. Lui uno stadio così pieno in una partita utile solo per il giusto tributo ad un grande giocatore, se lo sogna. Il presidente più grande di sto' cazzo, un "pirocchiu arrinisciuto" che ha fondato il proprio successo sulla deficienza dei Balzacoglioni, sulle soap opera per una nazione di "casalinghe", le stesse che mandano esauriti i "Di Più", "Novella 2000", "Chi", " Vero" "Cronaca Rosa", "Visto", "Gossip italiano" che riempiono casa del baldanzoso, morbosità italiota e forzaitaliota, la stessa che produce con la Tv spazzatura con la quale tenta di azzerare le menti, sistema demenziale ed uniformatore. Si accompagna con una che non sa esprimere un concetto compiuto e parla per slogan (quando parla...perché di solito farà altro...). Un grande attore si vede da come esce dalla scena, come anche un grande buffone...tra le risate di tutti.
    Vale

    RispondiElimina
  108. L'ha chiamato AncelottO. Non Ancelotti.
    Dopo Pignatone e Criscrisdopolopolodos.
    Non riesce più neanche a parlare. Minchia ma quanto è bollito questa carcassa di politico?
    X Baldassoni: il primo giugno ti prendi il 5% se è tanto poi veniamo a prenderti a casa e ti infiliamo la testa nel water. A te a quel ladro pedofilo di Formigoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 5%?
      Ottimista!
      Se supera il 3 è grasso che cola.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari