Non si arrende

// 189 commenti
Dopo la cena a casa di Carletto, pranzo con tutti i collaboratori.
Qualcuno ha scritto che avrebbe accettato, qualcuno dice di no.
Nel frattempo si candida per la panchina il non-del-tutto-presidente, così diventa anche non-del-tutto-allenatore, uno più o uno in meno non cambia molto.

189 commenti:

  1. dldldldldldldldldldldld ptptptptptptptptaaannnnnnnnnnnnnnn!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Visto? Mentre qui si continua a insultare, il dottor Galiani in missione per il Milan continua a collezionare colpi su colpi. Tra riunioni mattutine e serali, sta costruendo da solo (TRA GLI INSULTI) la squadra del futuro. L'ingratitudine è una brutta bestia. Ma lo ringrazierete tutti il 31 agosto.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa a morire che poi noi festeggiamo

      Elimina
    2. sta costruendo da solo una squadra d'insulti, questo volevi dire?

      Elimina
    3. son ben altri i colpi ke dovrebbe collezianare il merdosissimo obeso geometra del cazzo,
      basterebbe ke solo uno di quelli con cui quotidianamente lo gratifico centrasse l sua crapa pelata, e il problema insito nel fatto ke questo losco figuro respiri, sarebbe definitivamente risolto.....
      OP49

      Elimina
  3. ri-posto:

    Ragazzi purtroppo Ancelotti arriva, è l'unico modo per farli uscire puliti da questa situazione di merda dove in realtà non compreranno nessuno e non venderanno la società.

    Il ritorno di Ancelotti come quello di kakà serve per buttare fumo negli occhi dei tifosi per un'altra stagione

    l'unica domanda è come si possa prestare Carletto a questa messa in scena, forse lo stanno ricattando gobbani e bronzetti...non so darmi altre spiegazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho i miei dubbi che Ancelotti si presti
      Per me non accetta

      Elimina
    2. Credo anch'io che arrivi. Sicuramente una parte dello stipendio del primo anno verrà pagata dal Real (che tanto dovrebbe pagarlo per intero).
      Personalmente non sono affatto contento (e non penso di essere l'unico a ricordare quanto era noioso il suo gioco negli ultimi anni, a parte gli scarsi risultati ottenuti rispetto alla rosa), ma il lato positivo è la conferma che ha venduto; stavolta i soldi ci sono per davvero.

      Nereo

      Elimina
    3. grazie per la bottarella d'ottimismo finale, Nereo. Però ancelotti va in canadà. Il canadà è una meraviglia e beato lui. Se lo merita, la moglie nuova givane bella, la casetta in canadà, i 7,5mioncini dai madridisti buzzurri. In panca ci va B, non vedo l'ora di vederlo in tuta che gesticola e strilla.

      Elimina
    4. Dopo Leonardo, dopo Seedorf, dopo la Pippula, un altro mito del tifo rossonero sacrificato per questi due bastardi. Incredibile.

      Elimina
  4. alcuni dicono che Galliani spinge Carlo in nazionale per avere Conte, se fosse vero aggiungiamo un altro inquisito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo...certo....va a pranzo con lui ...facendogli questa proposta TE LA SENTIRESTI DI TORNARE IN ITALIA AD ALLENARE PER ..........LA NAZIONALE ? AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHA

      Elimina
    2. E' proprio quello che ho sognato io qualche giorno fa, insieme al nano che mi rassicurava sul fatto che avesse già venduto ai cinesi... Un sogno purtroppo...

      Elimina
  5. gli zerbini della fanfara devono spiegarmi un’altra cosa.
    gridano ai 4 venti che “alleato” del milan per il ritorno di ancelotti sarebbe la famiglia che spinge per un suo rientro in italia.
    Ora fatemi capire,
    carletto ha divorziato dalla sua prima moglie italiana e quella attuale è canadese,
    sua figlia ha sposato un nutrizionista che lavorava al real con carletto, probabilmete salterà insieme a tutto lo staff del tecnico ma mi sembra di capire che sia uno abituato a lavorare in giro per il mondo,
    il figlio davide si è laureato in scienze motorie e stava facendo uno stage al psg, quindi anche le sue prospettive sono tutt’altro che “ancorate” all’italia.
    Quindi questi pseudo-giornalisti cosa cazzo vanno sparando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai detto tu ......un beato cazzo......ahahhaha

      Elimina
  6. carletto non è un buffone, se accetta è perchè è affezionato (certo), perchè lo pagano (sicuro) ma anche perchè ha avuto assicurazioni sul mercato.
    Il mercato ci sarà (lo hanno fanfarizzato a differenza degli altri anni) perchè comunque la società va rilanciata non fosse altro per guadgnare valore di mercato

    nel frattempo vi consiglio di leggere questo
    http://www.corriere.it/sport/15_maggio_27/hong-kong-cayman-selva-oscura-dell-inter-thohir-5f7ada02-0436-11e5-8b0b-0cc2990e0043.shtml

    il nano è quel che è ma gli altri stanno peggio di noi, quasi tutti veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie VecchioStuv

      Elimina
    2. da ricerche fatte a suo tempo mi risultava per thoir una consistenza patrimoniale dai 3 ai 400mio a farla larga molto. da un pezzo che sono preoccupato per l'inter. poi l'uscita di tronchetti. i tentennamenti del mancio. ora questa bella scoperta. da brividi.

      Elimina
  7. LIVE MN - Galliani a Madrid - Ora a pranzo con Ancelotti. Oggi incontro con Gil e poi col tecnico

    Vomito! Il tricheco se non c'è da magná non si muove

    RispondiElimina
  8. Una vergogna non fa altro che farsi i servizi tra un pranzo e un altro con i giornalai che sanno in anticipo le sue mosse
    Però mr bee non è una persona seria usa instagram

    RispondiElimina
  9. così lo psicopornonano criticava Ancelotti...

    Adriano Galliani non commenta le parole che Repubblica attribuisce a Silvio Berlusconi su Carlo Ancelotti ("Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa sua. Con gli uomini che ha il Milan, potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter") e il giallo sul tecnico di Reggiolo diventa sempre più fitto

    "Perso perché ignorati i miei consigli"
    Berlusconi critica Ancelotti: "Solo nell'ultima partita è stata adottata la tattica che suggerivo. E Ronaldinho dovrebbe essere in campo 90'. Kakà? Il suo destino si decide lunedì, dopo che sarò stato a cena con lui e Galliani"


    "Perdimos el título por culpa de Ancelotti", dijo Berlusconi al diario la Repubblica. "Usamos la táctica equivocada en muchas ocasiones. Tenemos jugadores con gran manejo del balón y debimos haber basado nuestro fútbol en ese aspecto, pero hicimos lo opuesto".

    No es la primera vez que Berlusconi y Ancelotti tienen diferencias en cuanto a la táctica del plantel. En otras ocasiones, el presidente criticó al timonel por utilizar un delantero en lugar de dos.

    El vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, no hizo eco de las críticas de Berlusconi y pidió esperar hasta el final de la temporada para discutir el futuro de Ancelotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Repubblica la conta giusta. ricordo tutto come fosse ora. all'epoca non capivo e me ne disperavo, altro che la vendita di kakà, quello fu il colpo che affossò il milan e segnò l'inizio della nuova era miserabile.
      B nel caso in sè non aveva torto, ancelotti nella partita decisiva ebbe una piccola crisi di prudenza. però mi vergognai per B e me ne vergogno ancora. poi sostituirlo con Leo fu una mossa di quelle. nell'insieme un'operazione per niente furba o furbissima, dal punto di vista di B. oggi credo d'aver capito il senso di quelle manovre assurde.
      Ancelotti disse anche una certa cosa a cui non fu dato il giusto peso, credo, e anche oggi.

      Elimina
  10. Continuiamo a commettere sempre lo stesso errore: ascoltare il nano infame, il lurido infame, i giornalai infami.........diceva ieri qualcuno che non si puo' abusare in eterno della pazienza dei tifosi rossoneri trattandoli come una congrega di bonzi buddhisti...alla fine a qualcuno potrebbero girare anche le palle e decidere di portarsi allo stadio una statuetta del duomo.....non tutti sono razionali come possono esserlo alcuni di noi.....

    RispondiElimina
  11. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è stato ospite oggi a SkySport24 e ha parlato così di Riccardo Saponara: “Lo riscatteremo dal Milan, ho già parlato con Galliani. Siamo felici dell’evoluzione del ragazzo, che sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi. Futuro? Interessa a diversi club, ma per ora nessuna trattativa. Ero convinto di trattenerlo, ma ora mi sto rendendo conto che ci sono club importanti interessati a lui e quindi poi prenderemo una decisione insieme a Riccardo”.


    Altro capolavoro del condom

    RispondiElimina
  12. Proprio per quello imo il tortello non si presta alla pagliacciata col nano si lasciarono male
    Se accetta vuol dire che ci sono i soldi (si vende) ma se ci sono i soldi non capisco perchè puntare su Ancelotti con tutti i tecnici che ci sono in giro

    RispondiElimina
  13. Avevamo il vero grande allenatore in casa e non ce ne ricordavamo, uno che ha allenato l'Edilnord volete che non porterebbe il Milan sul tetto del mondo?
    "Corri Montolivo....corri altrimenti ti dimezzo lo stipendio....e tu Faraone quando tiri abbassa la creta se proprio non la vuoi tagliare, altrimenti il pallone si alza.....Ignazio quando crossi devi coprire il pallone con l'interno piede, altrimenti questo va verso l'esterno....quando siamo in vantaggio negli ultimi 15 minuti bisogna nascondere il pallone, mettetelo sotto la maglietta, non lo vedranno gli avversari e nemmeno l'arbitro...il centravanti deve stare vicino al portiere avversario, stai lì...magari raccontagli le barzellette (testuale) ma devi stare vicino alla porta avversaria.
    Ma non basta, potrebbe anche giocare al posto di De Jong o fare il Maradona, il baricentro basso c'è, le intuizioni anche, quanto a "tirar palle" non è secondo a nessuno.
    L'a.d. per la parte sportiva lo fa già, da ventilocro che muove un pupazzo, ma lo fa già.
    La parte commerciale poi....quello è il suo campo, l'inganno è l'anima del commercio un po' come la pubblicità che è sempre la sua materia.
    "Berlusconi Arena" ....fa tutto lui .....
    Vale

    RispondiElimina
  14. Povero Pippo lui che ha sempre dato il massimo per i nostri colori ed è ancora l'allenatore in carica, viene"umiliato" da tutte quest voci e trattative per Ancelotti. La società non mi sta piacendo proprio per nulla con questo comportamento.

    RispondiElimina
  15. è cmq bello vedere come nonstante un campionato disastroso stiamo calamitando l'attenzione di tutti i media, della rubentus finalista se ne stanno sbattendo i coglioni..gli abbiamo oscurati anche questa volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa l'ha scritta paro paro nel blog degli sfigati e un fattu(o?) boy...

      Elimina
  16. Povero Pippo, lui che ha sempre dato il culo per i suoi record, adesso viene umiliato, giusto ora che li ha battuti tutti.
    Esonerato in silenzio senza nemmeno una raccomandata e tradito anche da Mastalli che in 15' dimostra come non capisse un cazzo nemmeno quando allenava le giovanili. A dicembre potevano ridargli la primavera, invece adesso nemmeno quella.
    Che schifo questa società, il suo comportamento non mi è mai piaciuto.
    Vale

    RispondiElimina
  17. però non sono in accordo con Stuv, le promesse di G valgono 0,parametro0 e Ancelotti lo sa. quelle di B in campagna elettorale non valgono niente. se accetta è un fesso. E' il momento di chiedere l'intervento della Signora Ancelotti. Sentirà il Carletto cosa gli consiglia quella!

    RispondiElimina
  18. Ma i cinesi che fine hanno fatto ? Mr Pink Mr Lee Mr Okoio Koio ...scusate è giapponese

    RispondiElimina
  19. Il Presidente lavora per il bene del Milan.....lo avete tradito come io feci ai miei tempi. Razza d'ingrati. Vi ha fatto vincere e raggiungere vette che solo sognavate. Per tre anni che vanno male e allora il Bologna che non vince uno scudetto dal 1964....?

    Isaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente a sentir quello che dice pare che abbia vinto "solo lui", non noi....il punto è che il Milan ha vinto anche dopo il 1964...comunque il Giuda è lui, con la tua complicità.
      Vale

      Elimina
  20. Il trattamento riservato agli allenatori allontanati non è mai stato un esempio di stilo. D'altra parte da una pazzo egocentrico che di calcio non ha mai capito un cazzo cosa potevamo aspettarci ? Pippominchia come ci si sente adesso .......?

    RispondiElimina
  21. Pippo mio rispetto a Seedorf è stato trattato da Signore....

    RispondiElimina
  22. Secondo quanto riportato dal popolare portale web di calciomercato 'Fichajes.net', l'Atletico Madrid avrebbe definitivamente scaricato Mario Suárez, 28enne centrocampista spagnolo nel mirino del Milan. La squadra del 'Cholo' Diego Pablo Simeone infatti sta cercando un centrocampista con diverse caratteristiche, in grado di spartirsi il peso del centrocampo con Koke. Suárez, consapevole di essere diventato la terza o quarta scelta, avrebbe già dato mandato al suo procuratore di trovare una nuova squadra. Il Condor Galliani è in pole position.

    ahahaha,l'atletico lo scarica il procuratore è lo stesso di diego lopez,1+1=condom

    RispondiElimina
  23. Mai interista ha avuto piu' ragione...

    E quindi Galliani ha tentato/tenta/tenterà di convincere Ancelotti a tornare al Milan. Pare chiaro a tutti che l’impresa sia tanto complicata quanto pretestuosa, una scusa per poter dire a lor signori: “Noi ci abbiamo provato e pianifichiamo in grande, mica è colpa nostra se lui non se la sente”. Un po’ come se il sottoscritto annunciasse al mondo “prendo un volo per Los Angeles, ho serie intenzioni di limonare duro con la Kardashian” salvo poi tornare a casa con le pive nel sacco: “Niente da fare, Kim dice che non se la sente. E comunque vive a Miami”. Tutta la faccenda ci dice che siamo alle solite: Galliani parte per destinazioni più o meno esotiche, spera che basti il marchio “Milan” o la leva del cuore per impressionare il dirimpettaio, infine torna a casa. A conti fatti si sceglie di continuare a percorrere la vecchia strada, quella dei tentativi più o meno improvvisati. Una strada che però non convince più nessuno: né i tifosi, né tantomeno chi dovrebbe accettare il trasferimento a Milanello esclusivamente in nome del passato glorioso. Nel frattempo niente direttore sportivo, niente scouting, niente idee, niente di niente. Solo tanti sorrisi che si schiantano contro le legittime volontà di nonno Carletto: “Gradirei stare un anno con la mia famiglia e mio nipote”. E vien da pensare che se anche si riuscisse a convincere l’emiliano, probabilmente l’operazione avrebbe poco senso. Meglio puntare su un mister più motivato, rabbioso, uno che – giusto per tirare la consueta mazzata settimanale a Pippo – non dica “eh, avete visto? Se avessi avuto El Shaarawy sempre…” dal momento che quando il Faraone era a disposizione lo lasciava con discreta frequenza in panca salvo poi dire “credo molto in lui”. In ogni caso il viaggio a Madrid certifica che in casa rossonera ancora non hanno le idee chiare sul futuro della panchina: volevano Ancelotti, insisteranno con Conte, terranno calde le piste Montella e – soprattutto – Emery, eventualmente troveranno qualcun altro. In campo sarà Milan “all’italiana” come se “all’italiana” fosse sinonimo di grande lungimiranza, mentre è chiaro a tutti che il mondo del pallone non si divide in “calciatori italiani e stranieri”, ma in “calciatori forti e pipponi clamorosi”. No, così non va, ci vogliono più chiarezza e meno aerei presi per far scena, viceversa si rischia sul serio di esasperare la piazza che – diciamolo – fin qui ha avuto pazienza da monaco tibetano. (F.Biasin)

    RispondiElimina
  24. M. Suarez, titolare lo scorso anno dell' Atletico Madrid campione di Spagna e finalista Champions League e' scarso, Khedira che non gioca da 2 anni e non passa le visite mediche invece e' un fenomeno...

    RispondiElimina
  25. comunque gobbani dopo un anno di duro lavoro si merita le ferie..una settimana a madrid che dal primo giugno si va al forte per lavoro sia chiaro eh come sottolineava sta estate pellecani

    RispondiElimina
  26. biasin ok che è interista ma è uno dei pochissimi che riesce a fotografare i sentimenti dei veri tifosi del milan essendo scevro dall'influenza malvagia del condor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biasin prima di tutto è di una onestà ed obbiettività intellettule cristallina...
      è veramente uno ke nn si fa accecare da nè da abbagli condoriani, ne da clamori morattiani di stampo intertrista....
      l'ho sentito attaccare l'Inter più volte e ferocemente.....questo x coloro fra noi ke sostengono ke in quanto interista appunto, dovrebbe farsi essenzialmente i cazzi suoi....
      OP49

      Elimina
  27. mi spiace che praticamente tutti oggi siano dietro al tour enogastronomico del maiale cravattato invece che fare attenzione, non alla corruzione della FIFA, ma bensì ad un articolo apparso sul Corriere che fotografa la situazione finanziaria dell'FC Internazionale. Riassumendo: questi nel 2018 rischiano il fallimento come il Parma. Attenzione ai Thoir di questo nuovo mondo, attenzione. O hanno i soldi cash o è meglio che stiano molto lontani dal nostro calcio. Soprattutto da Milano.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa FdL, ma tu non davi per certa la vendita della società a mr. Bee (o chi per lui)?

      Elimina
    2. Questo cosa c'entra con la mia personale opinione su i 'nuovi ricchi'?
      Ha qualche influenza sulla cessione del Milan a Bee?
      Pensi che io sappia qual è l'ammontare dei soldi che porta Bee?

      #FdL

      Elimina
    3. Scusa ma non erri tu che dicevi 500 Mil. erano li sul conto già pronti? senza polemica, sia chiaro, magari mi confondo e non eri nemmeno tu a dirlo ma ormai la speranza di una vendita anche parziale (30% e maggioranza il prossimo anno) si è ridotta davvero ad un lumicino....

      Elimina
    4. straquoto FdL. Purtroppo.

      Elimina
    5. in ogni caso spero che non succeda mai. senza Inter che gusto c'è? cioè voglio dire avere 7 Coppe e loro 3?

      Elimina
  28. Ragazzi non e' che se non se ne parla piu vuol dire che la speranza della vendita si e' ridotta....

    questa settimana e' l'ultima prima delle elezioni dal punto di vista delle notizie non la dovete considerare per nulla....

    Per quel che mi riguarda e' gia fatto tutto con i cinesi ma se ne parla dopo il 6 giugno..

    Detto cio'.. cinesi o thailandesi che siano , se NON CAMBIA LA DIRIGENZA non cambia nulla... SE QUEL CANCRO DI GALLIANI non se ne va , possiamo anche averne 200 di milioni da spedere.... tanto lui li butta tutti nel cesso....

    ma lo vedete cosa sta facendo ? sta andando a spendere quei 2 soldi che ha per Mario Suarez... perdio Mario Suarez... un cazzo di medianaccio di 28 anni che si e'girato tutta la liga e quest'anno fa la panca anche all'atletico...

    SON QUESTI I PROBLEMI , SONO QUESTI. UN CAZZO DI PORCO CHE NON CONOSCE UNA MERDA DI GIOCATORE E VA DIETRO SEMPRE AI SOLITO PROCURATORI ED AMICHETTI !!

    Questi (atletico) si prendono Martial e Tielemans con i ns. soldi !! e sto rincoglionito gli porta via Mario Suarez..... ma lui martial e Tielemans non sa manco chi siano !

    C'e' la Juve che senza soldi cinesi ne arabi sta spazzolando tutto il mercato e portandosi a casa i migliori giovani sul mercato.. con una programmazione ed una conoscenza da far invidia.... e non c'abbiamo STO PENSIONATO DI MERDA che va ancora in giro A RACCOGLIERE GLI SCARTI....

    ANCORA... ANCORA.. NEL 2015 QUESTO VA ANCORA IN GIRO A RACCOGLIERE GLI SCARTI...

    MA SPARATEGLI IN BOCCA A STA MERDA... SPARATEGLI IN BOCCA.



    Il provocatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO CON TE IN TUTTO E X TUTTO....
      LA LURIDA MERDA GOBBA E' L' ORIGINE ED LA FINE DI TUTTI I NS MALI....
      MI AUGURO KE SULLA CESSIONE TU ABBIA RAGIONE.....MA NN FARE I CINESI CON LA LORO MILLENARIA TRADIZIONE E STORIA , UN POPOLO DA POCO....TI ASSICURO KE A QUEI LIVELLI SONO SCALTRI, MOLTO SCALTRI, E ALLA PRIMA KE IL GEOMETRA COMBINASSE A FARLO FUORI CI PENSEREBBERO LORO.....
      OP49

      Elimina
  29. il teatrino continua, domani quarto round, ovviamente anche di bocadillos , il condom ridendo e scherzando rischia di farsi una settimana piena a Madrid e poi il grande classico: Forte dei Marmi

    RispondiElimina
  30. da tutta questa vicenda comunque la cosa più nauseabonda che emerge con forza è la pochezza della stampa Italiana. Un lurido infame è rivoltante dirigente si fa una settimana di pr a Madrid con dietro uno stuolo di giornalisti pronti ad aggiornarci minuto per minuto su ogni singolo movimento del suddetto. Siamo oltre il surreale, neanche Appolinaire avrebbe saputo dare una definizione a quanto sta accadendo.

    L'Idraulico

    RispondiElimina
  31. occhio che è riuscito che del mercato se ne occupano mio padre e Galliani

    RispondiElimina
  32. Mandzukic jacksono martinez vuoi vedere che alla fine ci ritroviamo van persie??? Nome conosciuto in decomposizione il condom non saprà resistere

    RispondiElimina
  33. forza ragazzi tutti su antenna 3 a scrivere contro suma e ordine

    tempestiamo queste merda

    RispondiElimina
  34. MILANO - "Evidentemente non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice, di grande tutela verso il club": così Barbara Berlusconi sulla scelta del padre, Silvio Berlusconi, di non cedere quote del Milan a Bee Taechaubol. "Mio padre si è espresso chiaramente. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità, si vede che gli è tornato l'entusiasmo - ha raccontato Barbara Berlusconi in occasione dell'inaugurazione di Casa Milan Gallery - parla di continuo di Milan, si è espresso chiaramente e questo ha dato un grande impulso a tutti noi che lavoriamo per il bene del club". Il Milan è una realtà sociale e non solo sportiva. "Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan"

    Porca puttana, È FINITA!

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  35. Il grande mercato prende corpo: si sblocca la trattativa per Baselli e prendiamo un altro scarto del Madrid, uno che non possa insinuare il posto a quella pippa invereconda del Mondo. Quando faranno cagare, lui starà lì in tribuna con quella faccia rabbuiata del cazzo, come a dire: "com'è possibile che questi giochino così?" "perché non si guadagnano lo stipendio?". Poi se puntano i piedi per non andar via, come faranno Alex e Cerci è colpa dei giocatori che come pacchi postali vorrebbe continuare a muovere a suo piacimento. Razza di rincoglionito, cancro del calcio internazionale, incompetente godereccio.
    Con queste premesse figurarsi se Ancelotti fosse venuto, solo una farsa mediatica elettorale.
    L'Italia non è un Paese di coglioni, ma un Paese con alcuni deficienti cronici, quelli che per accorgersi di un'evidenza hanno bisogno che dal buco di sotto arrivi sino al buco di sopra. I prescritti falliranno nel 2018? E noi l'anno dopo o l'anno prima?
    Vale

    RispondiElimina
  36. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mag 2015, 21:27:00

    Nei miei saluti serali inserisco, oltre i soliti, il provocatore e l'idraulico...
    Ragazzi miei tutti qui/eccetto i fake stile Paul o Calzacoglioni) si sono accorti da tempo che queste notizie che escono sul Milan fanno parte di una telenovela di 20000 puntate tipo Sentieri o Beautiful...si avvicinano le elezioni?Ed ecco che "Eric il nano" promette la luna a Brooke salvo poi,finita la festa, trovarsi una zoccola in casa che guarda tutti i cazzi tranne il suo...Ridge il lurido figo, intanto, crede di mandare avanti la baracca con cene e pranzi coi più grandi sarti...e poi si accorge che è costretto a produrseli da solo i capi per la sfilata....rigorosamente a parametro zero! Mentre la Spectra Gobba Creations compra di tutto e di più, La Forrester Arcoriana viene derisa da chiunque non faccia parte dello stuolo di giornalisti e fotografi invitati alle serate di moda.
    Dopo questo spaccato di ricordi di gioventù (spaccato perché mia madre in casa "spaccava letteralmente i maroni" con ste telenovelas...ed io sono partito da "anche i ricchi piangono"...ops...che sia la situazione del Milan attuale?) continuerò a ripetervi che in panca siederà Donapunti o Brocchi...che il colpo di mercato sarà Bertolacci o Immobile...e che presto rivedrete l'ice Bucket in diretta dal Forte...
    Il nano ha detto che se non arriverà Carletto Agnolotto lui ha già interessato altri 4 allenatori...che il sottoscritto presume siano i soliti noti(Brocchi,Donapunti,il Bresaola e...Ancelotti appunto) perché nessun uomo che si rispetti e che porti il titolo di allenatore accetterebbe mai di lasciare un incarico da 10 milioni e più per giungere al Milan quale "seconda scelta" con delle promesse tecniche assurde ed un quadro tecnico/finanziario allucinante...Immaginate la scena...7 giorni a convincere Carletto in ginocchio per poi rivolgersi a Klopp e dirgli: Mister verrebbe al Milan?Deve accettare subito, le offriamo 50000 euro al mese e giovani fuoriclasse come Mastalli e Bertolacci...in 2 anni dobbiamo tornare in Champions...e Klopp:Cosa mi garantite?....Mister, il brand Milan!....A proposito mister, cosa s mangia di buono in Germania?Sa, ho prenotato per 4 giorni perché ho il mandato del Presidente per convincerla....
    BUFFONI,BUFFONI,BUFFONI.
    BIASIN, SUMARO TE LA DEVE SUCARE!...

    RispondiElimina
  37. Qui quando sci scriveva di Banega, cera gente che se la rideva alla grande, tutti fenomeni, vedono un paio di filmati su youtube o Dailymotion e pensano di conoscere tutti i giocatori.

    RispondiElimina
  38. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mag 2015, 21:42:00

    Intanto Mandzukic è saltato...anche Suarez è sulla stessa strada....Per Agnolotti ci sta provando...
    LURIDO PORCO DI MERDA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che saltino, sono 2 grandissime pippe!

      Elimina
  39. Ecco che arriva giugno e come lo scorso anno la barbarella torna magicamente a parlare e cercare di incantare i tifosi ( clienti ) AHAHAHAHAHA me la ricordo lo scorso anno quando straparlava allo stesso modo di investimenti della famiglia e di Iturbe. Ma che sparisca e si dia pure lei alla politica.

    RispondiElimina
  40. SKY: "SI ANNUNCIA UN MERCATO SCOPPIETTANTE PER IL MILAN. PRIMO OBIETTIVI, BERTOLACCI E IL FANTASIOSO DEFREL"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mag 2015, 22:08:00

      SEGUIRANNO BASELLI,VALDIFIORI ED IMMOBILE...Fonte:LURIDOSPORTNEWS

      Elimina
    2. scoppiettante come le castagnole del Petomane Baltimorense

      Elimina
  41. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mag 2015, 22:12:00

    ECCO A VOI L'ITALMERDAGIANNINO.
    D.Lopez
    Abate Mexes Paletta Antonelli
    Baselli, Mortolivo Poli
    Defrel Immobile Menez
    All. Brocchi...oppure il nano

    RispondiElimina
  42. Il dottor Galiani sta trattando grandi giocatori in Spagna, ma soprattutto è importante che riporti a casa Carletto, il numero uno al mondo. Se arriva lui, è certo che torneremo a dominare il globo, magari con tanti italiani per l'orgoglio della patria.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani sempre con 2 elle. Non per fare il pignolo ma perchè un certo Galiani (con una sola elle) è stato l'uomo più intelligente del tempo suo. A proposito, era un nano.

      Elimina
  43. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mag 2015, 22:28:00

    Abramo infilatelo in culo a manico di ombrello...basta pompe al lurido!

    RispondiElimina
  44. Voglio forza taglia al 3%, l' italmerda in serie b e il nano inseguito coi forconi

    RispondiElimina
  45. Barbara dice che è finita e certo attraverso lei parla il padre. Però non sanno che pesci prendere mi pare. Proprio non sanno cosa cavolo fare, col mister, con i giocatori. Chissà, chissà, chissà. Magari all'ultimo momento utile, per disperazione, nausea, schifo. Anche schifo di sè perchè no. In più devono sapere che ci sarà un contraccolpo notevole, lato tifosi, dopo tanto credere e sperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca poco e porteranno i libri in tribunale e non sto scherzando.

      Elimina
    2. impossibile, a sentirne solo la parola, tribunale, il berlusca prende un razzo nel popò che in un amen lo spara in Antigua

      Elimina
  46. Barone dimmerda spalmati la vasellina che il pelato e quella puttana della figlia del pregiudicato ve lo infilano nel culo pure quest'anno.

    CURVA DI PEZZI DI MERDA.

    RispondiElimina
  47. certo che siamo alla spazzatura. dal Milan Giants al Milan Trash. forse B sta creando un nuovo modo di fare calcio, il trash football. il futuro siamo noi? il futuro del calcio europeo dico. chissà se ai mericani farà gola anche questo o ce lo lasciano, almeno la spazzatura.

    RispondiElimina
  48. Due ragionamenti al volo:
    - mi accodo su chi parlava di Banega, da noi avrebbe cambiato il centrocampo dal giorno alla notte semplicemente, dubito ci riusciremo, ma bertolacci comunque a me non fa schifo, se davvero prendessimo lui e jose mauri sarebbe un buon inizio insieme all'eventuale rinnovo di de jong (non arriveranno nessuno dei tre), se davvero l'inter si può permettere kondongbia e noi non ci proviamo significa che davvero non abbiamo più nulla da dire sul mercato...
    - questione allenatore: emery che è molto buono secondo me adesso potrà giocare la champions, verrà da noi? dubito.... Ancelotti, obbiettivamente un top a prescindere, senza un progetto degno di lui verrà da noi? dubito... Klopp? va beh manco a parlarne... Mihajlovic è già del Napoli, Conte mi sembrerebbe strano rinunciasse alla nazionale, ma per la tigna che ha mi farebbe piacere, chi rimane fuori? montella, oh, grasso che cola, ma vorrei uno con ancora più grinta!

    zigno

    ps
    io spero con tutto il cuore che davvero da lunedì chi diceva che aveva già venduto ma doveva fare propaganda abbia ragione, perchè davvero non se ne può più...

    RispondiElimina
  49. Ma quel perfido dell'emiro del Siviglia quanti milioni ha speso per fare una squadra che vince 2 volte di fila l'europa league ? Certo che finchè ci saranno questi personaggi è impossibile tornare competitivi.. però noi abbiamo l'a.d tuttofare che fa il mercato al ristorante

    RispondiElimina
  50. le 23,30. L'ora dell'OT.

    RispondiElimina
  51. Per vendere biciclette e costumini per pagliacci in america, si sono inventati il romanzo d'appendice che sapete. Un canceroso, giusto in quel posticino tanto per rendere la cosa più piccante e romanzesca, proprio dove il ciclista s'infila il sellino, poi ex cancheroso che uscito da una nazione d'analfabeti ciclistici viene vede vince stravince, quante volte la farsa s'è ripetuta? Ho perso il conto.
    Poi l'eroe della farsa s'è ingolosito di gloria e milioni, ha voluto strafare abusando del sistema che era stato allestito non per suo uso e consumo. Sapete com'è finita. Era tutto falso, l'atleta superuomo, l'onco scrotale, le cartelle cliniche, la guarigione miracolosa, e le gare, le vittorie. Ma gli americani si sono messi i costumini e hanno inforcato le bici a milioni. questo volevano e questo hanno ottenuto.

    Questi sono entrati nel sancta sanctorum del ciclismo mondiale, il Tour de France, e ci hanno defecato dentro tutte le volte tutta la quantità di merda che hanno voluto. Tenete bene a mente questo perchè questo è importante.
    anche questo lo è: intorno a quella montagna di merda il tripudio e gli osanna erano universali. Si sono viste mamme e nonne piangere d'ebetudine religiosa a milioni, milioni di babbi babbei portare i loro bimbi elettrizzati ai piedi dell'eroe gonfio di dopa puzzolente, fin sotto la montagna di merda, adorando.
    è stato il loro capolavoro direi, ma tutto lo sport è all'incirca così. da sempre perchè mai lo sport è stato pulito e gratuito. solo i bambini giocano a gratis ma non è disinteresse poetico, è allenamento duro.

    Adesso ci fanno sapere che: "Dopo decenni di quella che sospettiamo essere una corruzione sfacciata, il calcio internazionale ha bisogno di un nuovo inizio", le parole di Kelly T. Currie, procuratore del distretto Est di New York. (il nuovo boss del calcio mondiale?)

    E che: Da Richard Weber, capo della sezione criminale dell'Irs (l'Agenzia del fisco) l'immagine più cruda della giornata nera del calcio mondiale: "Questa è davvero la coppa del mondo della corruzione: alla Fifa è stato mostrato il cartellino rosso. Ma agli appassionati questo sport voglio dire, non preoccupatevi, queste persone non corromperanno il vostro sport". (il loro sport?)

    Perchè adesso è il turno del calcio, del pallone, del soccer. Ma qui non si tratta di vendere bici e costumini, qui si tratta di ben altro. Di un bisnis che trapiantato in america assumerebbe dimensioni colossali tra società sponsor tv eccetera. Non basta imbottire di dopa un atleta e comprarsi tutta la catena di controllo medico e antidoping del ciclismo europeo e mondiale.
    Infatti scende in campo la Giustizia. A chi non piace la Giustizia? lasciate che la Giustizia faccia il suo corso e via blaterando. una Giustizia disinteressata? secondo me un'occasione in più per dire che niente a questo mondo si fa per disinteresse, nemmeno Giustizia, mai.

    poi non lo sapevo che come già Roma antica avessero rilasciato la cittadinanza mericana a tutti i cittadini del mondo, quando per esempio un iberico purchessìa poteva salire Imperatore. Voi tenetevi le vostre regionali e comunali di stocazzo, io voterò per il Presidente dell'universo, alla prossima. Se invece volessi candidarmi? giuro che non mi farò pompare da sotto il tavolo della sala ovale. Se una zingarella mi scippa il portafoglio, i marines mi vengono a salvare?

    Il meglio è che ce lo meritiamo e ci sta ben fatto. A chacun son lot, come direbbe Monsù Platinì Platinette.
    (la botta alla Russia, e di rimbalzo all'Europa, è di default, ma il bersaglio grosso è un altro secondo me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i virgolettati sono dal giornale Repubblica it.

      Elimina
  52. Geniale per gli imbecilli che ancora credono a questi pagliacci la trovata di diffondere veline da sparare in prima pagina sui fantomatici 120 milioni per il mercato se Ancelotti dice si.. Ahahahahaha, e io scommetto che Ancelotti ha già detto no anzi, non c'è in piedi nessuna trattativa per un suo ritorno ma si tratta solo di vergognosa PROPAGANDA... Vedrete che ovviamente col finto no di Ancelotti, dei 120 milioni per il mercato, non resterà più traccia. Semplicemente vergognosi questi individui..

    RispondiElimina
  53. Pallecazzo, il tuo editoriale è un qualcosa di vomitevole. Ti auguro 1000 capodanni come quello appena passato, ti auguro di morire di stenti.

    RispondiElimina
  54. Sono stati giorni bellissimi e avvincenti quelli che ho vissuto a Madrid. Adriano Galliani è stato l'assoluto protagonista dalla sua base logistica, l' Hotel Wellington, l'albergo dei toreri. Silvio Berlusconi, invece, tra un comizio e l'altro, ha rappresentato la grande anima della difficile trattativa. Ancora alle 21 di mercoledi chiama il suo braccio destro, per capire quante speranze ci siano per la buona riuscita del tentativo. L'Amministratore Delegato rossonero ha capito il momento, nel primo incontro, programmato solo un'ora dopo il licenziamento dal Rea Madrid. Poi e'stato un crescendo, tra la mozione degli affetti, le promesse di una importante campagna di rafforzamento e la spiegazione delle future strategie.Sono ben conscio che il Dirigente Milanista sia oggetto di polemiche e critiche, ma posso testimoniare, ed è una testimonianza diretta, il suo amore per il Milan, la sua passione per il calcio, la sua amicizia e rispetto per Silvio Berlusconi siano totali. Non so, quando scrivo questi appunti dall' albergo di Calle Velasquez, come finirà il corteggiamento di questi giorni, ma solo il Milan poteva far vacillare la convinzione di Carlo, quella di fermarsi un anno. "Un giorno tornerò" ha detto una volta Ancelotti. Non sappiamo se sarà fra un mese o fra qualche anno, ma l'allenatore che ha regalato 11 trofei sui 18 conquistati dal Milan tornerà!




    Pellegatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi se ne fotte della tua testimonianza, chi te l'ha chiesta "raccontapalle" di un pallecatto.
      Cosa sarebbero poi gli 11 trofei e su quali 18 lo sa solo lui.
      Il punto è: SONO UN CANCRO INESTIRPABILE, DI QUELLI CHE DOPO MILLE TENTATIVI E PATIMENTI, TI PORTA INEVITABILMENTE ALLA FINE.
      Il punto è : meriterebbero di non poter più giocare a Milano, meriterebbero fumogeni in campo ad ogni partita e continue squalifiche di tutti i settori dello stadio e tutte le partite giocate in casa (e perché no, anche quelle in trasferta) perse a tavolino.
      Non ci si sporca le mani con la merda e non si va in galera per punire dei delinquenti, ma "meriterebbero" di non "potere" più giocare a Milano.
      Un anno così....poi vediamo se non vende.
      Vale

      Elimina
  55. Ecco, ci siamo. GAZZETTA: "Milan, 120 milioni per il mercato SE Ancelotti dice sì".

    Ok, e se dice no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la solita messinscena.
      Carletto ha detto di no, si è sgonfiato l'entusiasmo. Se non esce nessuno non entra nessuno, sarà mercato fantasia.
      Buon Passivo

      Elimina
  56. Ancora 2 giorni di campagna elettorale, poi tutto il teatrino finirà.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  57. “Non nutre perplessità verso il Milan, semplicemente coltiva il dubbio se fermarsi un anno - rivela Galliani -. Aveva ricevuto altre offerte (Liverpool, Napoli e Roma, ndr): se non ci fosse stata la pressione del Milan si sarebbe sicuramente fermato. Ci stiamo provando, ma non è ancora sicuro”.

    che vi avevo detto??mica ha dubbi sulla bontà del milan...
    prossima mossa non esiste un piano b o ancelotti o si continua con inzaghi


    film già visti

    RispondiElimina
  58. CHE SPETTACOLO ADRIANO GALLIANI AL LAVORO!

    nausea

    RispondiElimina
  59. Barbara Berlusconi: 'Mio padre vuole rifare grande il Milan


    non l'avevamo già sentita?

    RispondiElimina
  60. Mi sbagliero' ma oggi dopo l'incontro con Ancelotti ( l'ennesimo) non si saprà nulla.Martedì dopo le elezioni si saprà che ha detto No,grazie....... Manovre elettorali di un uomo finito!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avete sentito gobbani???per comunicare ci sono pure i telefoni..sta mettendo le mani avani ovvio che non si concluderà nulla,dopo le elezioni spariranno ancelotti e i 100 mln per il mercato
      non ci resta che sperare che le pigli alle elezioni e venda

      Elimina
  61. "L'unico che ha presieduto per 3 volte il summit mondiale del G8...."
    "Con una punta di tette avrebbe fatto anche la ballerina....." e giù applausi in studio.
    Che poveraccio, farebbe meglio a nascondersi per la vergogna.

    RispondiElimina
  62. Giornalai come pellegatti, sono sullo stesso piano del nano e del suino delegato, corresponsabili di questa MERDA. Allo stadio e abbonati alle pay tv, devono restarci solo loro.

    RispondiElimina
  63. Gli avvoltoi calarono su Farina in difficoltà finanziaria e calano adesso sul Parma ad un passo dal fallimento.
    Gli avvoltoi sono più lesti di tutti, calano sulle loro prede con puntualità.
    José Mauri e Defrel (in comproprietà tra Parma e Cesena). Tranquilli che questi arrivano e sono colpi da "grande mercato".....Defrel poi non è mica Iturbe, vedrete che giocatore.
    Le mamme degli abbonati.....
    Vale

    RispondiElimina
  64. ragazzi mi fate anche ridere, non lo dico in con cattiveria anzi capisco. Purtroppo la società non segue più nessuna logica ha comportamenti che nessun'altra ha, e noi sbagliamo a cercare di decifrare le loro elucubrazioni.Siamo ostaggi e spettatori di questo squallido teatro senza poter fare nulla, nonostante siamo noi tifosi che gli ingigantiamo il loro schifoso brand.
    Che venga o meno Ancelotti dopo tutte le scene viste non me ne importa nulla, la juve ha comprato Dybala e non ho visto nessun dirigente rubargli la scena, immaginate lo avessimo comprato noi il protagonista sarebbe stato Galliani, invece ho visto il giocatore da solo scendere dalla macchina per le visite mediche, perciò noi siamo solo all'inzio della farsa quante ne dovremmo ancora vedere?
    Le parole della figlia del padre dell'ad lasciano il tempo che trovano, lo sappiamo per esperienze passate
    per quanto riguarda la vendita della società dicevamo lo dirà a giugno o anche se ha venduto tutto o in parte resterà almeno un anno per cercare di uscire da vincente, perciò non sappiamo nulla è impossibile interpretare.
    Ha sempre detto che la sua famiglia non può più da sola investire, poi non vende, e scrivono molti soldi per il mercato, tutte contradizioni.
    Il nostro unico sogno è solo liberarci

    RispondiElimina
  65. Mi sembra di vivere un incubo, è incredibile, scrivono che se arriva Ancelotti, ci sono 120 milioni sul mercato pazzesco..... E se non arriva??? dove finiscono sti soldi??? Quell'altra ha preso la frase dell'anno scorso (A mio padre è tornatol'entusiasmo) e ha copia incollato quest'anno... Sento in nomi di Defrel, per l'attacco e Baselli Mauri per il centrocampo.....Ma soprattutto la frase che esistono anche i telefonini è alquanto inquietante, cioè sto cazzo di specie di Ad che ci troviamo, vuole tirare le elezioni per far guadagnare dei voti (????!! chi cazzo lo vota ormai), piuttosto che dire che è stato sfanculato.... E poi ho un altro incubo, i ballottaggi, se si va ai ballottaggi questa fantomima durerà fino al 15 giugno AIUTO LIBERATECI!!!!!
    Ah dimenticavo ormai della vendita non parla piu' nessuno è chiaro che ce li teniamo fino almeno all'anno prossimo, quando dopo l'ennesimo decimo posto il brand Milan varrà 2 Patate e 4 pomodori.....
    Andrea

    RispondiElimina
  66. Missione Primavera/Estate by AC Milan (1° Puntata Madrid )


    Dopo tutto questo "cinema elettorale" , colazioni , pranzi e cene da "Tiffany" , verrà preso il tecnico italiano in assoluto più economico d'ingaggio , verranno rinnovati alcuni contratti in scadenza ( De Jong , Mexes su tutti e magari anche il prestito di Van Ginkel) , ovviamente rimanendo con tutti i problemi tecnici/tattici di questa stagione ma tanto a chi frega ? Proveranno a raccattare un qualche milioncino da Menez e forse D:Lopez accampando scuse varie , arriveranno gli immancabili parametri zero e prestiti con diritto di riscatto o anche senza ma tanto a chi frega ? "Ci sono cose molto più importanti ! " , come se noi "popolino ignorante" fino a capire questo concetto non ci arrivassimo , però arriviamo benissimo a sapere che chi dice questa banalità non a mai fatto qualcosa di veramente buono e giusto per cambiare le cose ,vero ex Cav.? Insomma solito Milan delle ultime stagioni , solite idiozie (Milan Italiano , che ben fatto costerebbe il doppio ) e soliti risultati ... Ergo speriamo che si rimanga in A .

    Anima Rossonera

    RispondiElimina
  67. Il grande obiettivo, però, sembra essere sfumato. Il condor Galliani ha fatto di tutto presentando al tecnico un progetto milionario per il rilancio del club: più di 100 milioni per il mercato, ma nulla di fatto. Oggi l'ultimo incontro senza rancori per nessuno. Non è ancora il momento di tornare a casa per Ancelotti, che sicuramente un giorno manterrà la promessa. Milanello lo aspetta...

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  68. Intanto spunta una clausola rescissoria sul contratto di D.Lopez di circa 6 ml.
    Una miseria, quindi tutta Europa può prenderlo se solo lui lo volesse per quattro soldi.
    Capito le grandi operazioni di mercato di quel figlio.........? Uno buono che ne prende, gli mette una clausola da pezzenti.
    Poiché il più interessato è il PsG, diranno che non si può competere con i petrodollari.
    Io mi sto davvero rompendo, l'unica soluzione sarebbe quella violenta e senza pietà, ma poiché non si può, ad un certo punto non si può che ignorarli.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Io sono convinto che riusciranno ad indebolire la squadra. A fine agosto ne riparliamo.
      Vale

      Elimina
  69. La merda gobba sta tornando anticipatamente a Milano....
    Dopo lo "spettacolo" in cui si esibito concedendosi generosamente alla stampa , x autocelebrare così compiutamente le sue fatiche lavorative....ecco la rentree , con relative live nel sacco.....
    Ma ke importa....!??
    Certo in Spagna si mangia discretamente ma in Italia meglio....
    OP49

    RispondiElimina
  70. intanto anche Kedira ha effettuato le visite mediche in Spagna per la juve, senza caroselli, ah gia ma noi siamo il milan

    RispondiElimina
  71. è normale che la juve compra senza bliz cenette summmit e digestivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo però se mr bee fa le foto su instagram non è un personaggio serio
      quello che fa le cene comunicando pure quello che mangia è un signore

      Elimina
  72. 2 settimane alla disdetta skyfo
    Ciccio84

    RispondiElimina
  73. Lo spettacolo sarà domenica o lunedì, quando Forza Raglia raggiungerà se va bene il 5%. Vedere il nanetto e i suoi servi finiti e strafiniti, quello si sarà uno SPETTACOLO.

    RispondiElimina
  74. a mio avviso gente come jose mauri e defrel se arrivano a prezzo irrisorio ed eventualmente bertolacci ad un prezzo onesto sono acquisti intelligenti, il problema è che sono casuali, se fossero figli di una progettazione che dice, che di soldi ce ne sono pochi, e li vogliamo spendere per un centrocampista buono, un centravanti buono, ed il resto deve essere sistemato con cessione degli esuberi e risparmio sugli ingaggi, allora acquistare 3 giovani che puntellano la rosa a poco prezzo va bene, almeno hai la speranza che possano crescere e migliorare

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se dobbiamo rassegnarci ad un ruolo da comprimari quei tre vanno bene.
      Bertolacci però costa dai 10 ai 15 ml. e non a caso, ma perché il migliore dei tre.
      Comunque giocatori di quel livello li abbiamo già, questo Defrel chi sarà mai? In quel ruolo ce ne sono già tanti (Cerci dichiara ogni giorno di non voler andar via), Nijang di ritorno, facciamo la collezione?
      MIHAJLOVIC L'ALLENATORE CHE FA AL CASO NOSTRO.
      Vale

      Elimina
  75. Nosotti ha detto che il gobbo chiederà ad Ancelotti anche di stare un solo anno sulla panchina del Milan e poi l'anno prossimo sarà libero di andarsene...... Questa è programmazione....... Cosa si fa per avere qualche voto!!!!!!!BASTARDI!!!!!!!Meglio essere in serie b!!!!!!!TROPPO SCHIFO!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  76. silvio berlusconi, è e si è rivelato col tempo senza dubbio, IL PEGGIOR PRESIDENTE/PROPRIETARIO DELLA STORIA DEL MILAN, dei primi 10 anni di successo me ne frego perchè ottenuti solo ed esclusivamente per scopi personali ( POLITICA ). adriano galliani è e si è rivelato IL PEGGIOR DIRIGENTE SPORTIVO DELLA STORIA DEL CALCIO, non sa programmare nulla, non riesce a vendere nessun giocatore in esubero, stipula contratti con stipendi esagerati rispetto al valore del giocatore, con 260 milioni di fatturato riesce a fare passivi da fallimento, con risultati sportivi PESSIMI. Questi due personaggi con la storia del Milan, non centrano nulla, resteranno due macchiette ormai sempre più odiate dai veri tifosi.

    RispondiElimina
  77. La barbarella ha blaterato sul fatto che una società di calcio è anche un fenomeno sociale da tutelare.
    Riflessioni da politico....lunedì tornerà ad essere un'offerta per i "clienti".

    RispondiElimina
  78. Ma che bello è vedere queste merde rifiutate da tutto e tutti?? Ahahahaha Carletto non tradire devi dire NO. Il suino delegato fa figure di merda dappertutto cercando di raccattare elemosine, al nano ormai non credo praticamente più nessuno nonostante le sue apparizioni continue in tv, ahahahah, bè la barbarella nemmeno sa ciò che dice, spunta a giugno con le cazzate sugli investimenti e poi si eclissa ad agosto...ridicola ma conta meno di zero...

    RispondiElimina
  79. Ancelotti è troppo signore. Sarebbe stato troppo bello se avesse indetto una bella conferenza stampa dichiarando che essendo stato cacciato via in malo modo dal Milan, non intende avere a che fare con quella banda di cialtroni. Il sarto non andava bene prima e va bene adesso?

    RispondiElimina
  80. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 13:05:00

    Sto leggendo i vostri commenti...alcuni sono esilaranti...rido come un cretino davanti al pc...siete grandi e vi voglio bene...capisco anche la sofferenza dietro l ironia perché ne sono ampiamente partecipe...So che è reato a dirsi però penso che l'unica vera soluzione sia una rivolta di massa...2-3 milioni di tifosi rossoneri in corteo a Milano ed Arcore...L'Italia ha altri problemi, lo sappiamo tutti ma noi popolo, grazie al pallone, abbiamo reso ricchi personaggi come quella merda di Lurido infame che ci piglia x il culo con battute alle quali puo' ridere solo spellacazzo...Mi sono innamorato letteralmente del Biasin giornalista...fotte un cazzo che sia intertriste...è persona amante della verità ed, a parole, sfida i leccaculi tutti i santi giorni, di ogni colore e maglia.
    Per un tifoso, senza essere blasfemi, il calcio è la chiesa domenicale...la preghiera,il conforto,la parola,...peccato che chi illumini il mondo del pallone non sia il buon Dio ma dei mentecatti squallidi come Galliani. Preferisco l'essere ateo calcististico piuttosto che avere fede in queste persone...Io sono ateo sul serio, la mia fede è la mia famiglia ma la mia passione è lo sport...ed io tifo Milan...ridatecelo indietro brutti bastardi.

    RispondiElimina
  81. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 13:13:00

    E' terminato l'incontro tra Galliani e Ancelotti all'hotel Wellington. La decisione definitiva sarà presa mercoledì 3 giugno. "Con Galliani sto sempre bene", ha detto Ancelotti. Dal Milan trapela che le possibilità di riportare l'allenatore in rossonero sono del 50%.

    E te pareva...risposta nel post elezioni ed adesso le probabilità sono del 50%...votate Forza Raglia e saliranno al 100%!A CARLE' MA VA A MORI' AMMAZZATO TU E QUEL CRAPULONE DE MERDA

    RispondiElimina
  82. Ma il bello secondo me, e' che loro con questo circo ridicolo, ai credono pure fighi...ahahahaha invece sono presi per il culo e derisi da mezza Europa e dai propri ex tifosi.

    RispondiElimina
  83. CAPOLAVORO del dottor Galiani! Dal muro inscalfibile è riuscito a ottenere un "50 e 50". Ora ancora qualche giorno di meditazione e Carletto nostro tornerà a casa. Prima pietra per il Grande Milan che il dottore insieme al presidente realizzeranno. Ieri Barbara è stata chiarissima: mio papà ha ritrovato l'entusiasmo. Alè! Grazie! E voi a cercare filippini, thailandesi e cinesi!"

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 13:28:00

      Ti ho detto di mettertelo nel culo a manico di ombrello cosi' godi di più...lo sfintere anale di galliani ormai non si contrae più.

      Elimina
  84. AHAHAHAHAHAHAHAHA SCONTATI E PREVEDIBILI, ma c'è ancora qualcuno che sta dietro a seguire questi qui e i loro teatri?? Ora fino al 3, andranno avanti con mezze frasi, dico non dico, sparate,sui giornali e poi o riconfermano Inzarri o ci mettono Brocchi...berlusconi impersonifica la vergogna come nessun altro, non vedo l'ora di vedere la batosta politica sdi domenica. Il nano e' un uomo FINITO

    RispondiElimina
  85. Attenzione dico la mia: un anno con ancelotti manager e Inzaghi Tassotti come secondi. Poi conte al Milan e carlo in nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 13:38:00

      Caro Vecchio Stuv...Ormai conoscendo il Bresaola, penso che abbia propositi di fama maggiore che fare il secondo ad Agnolotti...lui crede di essere un grande Mister...andrà al sassuolo per poi finire ingloriosamente la breve carriera di allenatore negli studi di PremiumCalcio a fare l'esperto della situazione...Nasone dopo tantissima gavetta, dubito voglia fare ancora il secondo....Conte al Milan è da rivolta di piazza...pero' tutto puo' essere con queste merde...

      Elimina
    2. essenzialmente Ancelotti farebbe il manager all'inglese, gli altri due gli allenatori. Tanto sono tutti ancora sotto contratto. Se la stagione va bene l'anno dopo hanno mercato...

      Elimina
  86. e l'anno prossimo passivo di bilancio a +190 mln
    ormai aspetto solo quello

    RispondiElimina
  87. Semplice, posticipano il NO ufficiale, anche se secondo me è tutta finzione, propaganda e visibilità e non c'è nessuna trattativa cn Ancelotti, solamente per non sputtanare ulteriormente il Nano alla canna del gas.

    RispondiElimina
  88. Un altro anno con Pippo allenatore non lo reggo davvero....Che facciano pure, io mi dimetto per un anno da tifoso....

    RispondiElimina
  89. Qualcuno aveva dei dubbi che finisse con la risposta dopo le elezioni??? Che schifo, e okkio ai ballottaggi, la vera risposta sarà il 16 giugno....
    Andrea

    RispondiElimina
  90. Ho assistito or ora alla squallida intervista rilasciata da Galliani a Pellegatti a Madrid, uno squallido concentrato di leccaculismo e servilismo al limite dell'indecente. Questa gente è ferma a vent'anni fa, peccato che il mondo sia cambiato e questo li rende ridicoli. Ancelotti non tornerà mai al Milan.
    Antonio D

    RispondiElimina
  91. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 13:59:00

    Parla Adriano Galliani all’uscita dell’hotel Wellington dopo l’incontro con Ancelotti. Ecco quanto raccolto dall'inviato di MilanNews.it: “Carlo ha l’idea di star fermo un anno, spero si convinca ad accettare il Milan, la risposta finale sarà mercoledì 3 giugno. Ci pensa ancora qualche giorno, mi ha detto che le possibilità sono 50 e 50, sono percentuali reali, non solo 49 e 51. Mercoledì lo chiamo, siamo d’accordo su tutto, vediamo cosa mi dice mercoledì quando lo chiamo”.

    E QUESTO, CARO ABRAMO DEL CAZZO, LA DICE LUNGA SULLE REALI POSSIBILITA' DEL CAPOLAVORO DEL TUO LURIDO PEZZO DI MERDA...IN ALTRI TEMPI AVREBBE SPARATO PERCENTUALI DEL TIPO 99,99 PERIODICO...OGGI DICE 50 E 50 REALI...MA...CARLETTO VUOLE STARE FERMO UN ANNO....COGLIONE!

    RispondiElimina
  92. sapete se domenica piove? sicuro che se c'è il sole il nostro bombolo mettera la sua trippa all'aria in quel del Forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tanta trippa x quei 4 gatti improvvisatisi giornalisti ke sbaveranno come di consueto aspettando il buffet....
      OP49

      Elimina
  93. ancora ci sono molti milanisti coglioni, provano a dare un colpo di dignità, ma appena il gran capo rutta hanno dei sussulti accondiscendi

    RispondiElimina
  94. ho sempre piu difficolta a seguire le partite del milan. Il cuore mi dice che con quei colori e quella squadra abbiamo camminato assieme da anni... il cervello mi dice che dove c'e' il rosso e il nero c'e marcio c'e' inganno e malafede.
    GRAZIE SILVIO , GRAZIE ADRIANO

    RispondiElimina
  95. Chi si abbona è un pezzo di merda. I froci hello kitty della sudici sono i primi.

    Figli di troia.

    RispondiElimina
  96. attenzione che Ruiu è impazzito:
    1-ha detto che " Siamo d'accordo su tutto" gli ricorda la dichiarazione di Borlotti e Oronzo Canà
    2-ha detto che sono dichiarazioni solo per la campagna elettorale

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruiu mi sta sul cazzo ma quelle sono due affermazioni che condivido in pieno.

      Elimina
    2. Oddio è impazzito anche lui ha detto 2 cose condivisibili....

      Elimina
  97. Quindi fatemi capire, in praticamente una settima, il suino, dopo pranzi, cene, rutti e scoregge, torna a casa aspettando una telefonata e senza niente in mano, nè allenatori nè giocatori; nel frattempo si poteva iniziare a programmare seriamente con un d.s vero e con un allenatore meno sponsorizzato e cercare di allestire una squadra almeno dignitosa.. bè complimenti davvero!

    RispondiElimina
  98. Conte ha lasciato i gobbi senza preavviso ed in men che non si dica quelli lo hanno sostituito, gli hanno messo a disposizione una signora squadra e rischiano di vincere tutto.
    I nostri non hanno esonerato superpippa da mesi solo perché era inutile non avendo più nessun obiettivo da raggiungere, aspettano il 3 giugno per una risposta incerta, se dovesse essere un no si andrà a metà giugno con il ritiro ai primi di luglio.
    Però dice che "prima si sceglie l'allenatore, poi si decidono le strategie di mercato", un mercato nel quale dovrebbe essere impegnato a cambiare i 2/3 della rosa ed a trovare giocatori di valore disposti ad un'avventura in un carrozzone squinternato.
    Gli hanno promesso "investimenti" per più di 100 ml. Quello che non dicono è che quei soldi derivano quasi per intero dalle cessioni ed il minor monte ingaggi per lo sfoltimento della rosa.
    Probabile cessione di Menez, El Shaarawy, Rami, Zapata, Matri, (forse Lopez). risparmi sugli ingaggi degli stessi + Destro, Essien, Muntari, Mexes, Alex, Cerci, Bocchetti, Van Ginkel, Zaccardo, Armero, Agazzi, Albertazzi, Pazzini, De Jong....ecco i 100 ml. con i quali dovranno rifare un'intera rosa, quindi avanti con il Parma fallito, con prestiti e parametri 0, poi 3/4 buoni giocatori (sempre che li trovino)...poiché in panchina ci sarà un allenatore l'Europa League è assicurata.
    Hip, Hip Hurrà !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh Vale, è quello che ci auguravamo tutti in fondo.
      Un allenatore serio e fuori dalle balle i pesi morti. Sempre che ci fosse un progetto..

      Di quelli che hai detto io terrei El Shaarawy, Matri (come riserva), Van Ginkel (rinnovo con diritto di riscatto) e forse anche De Jong (a cifre ragionevoli).
      Con i soldi prendi un centrale forte, Kondogbia, Bertolacci e una punta vera (magari Madzukic o Martinez), anche se non li paghi per intero è lo stesso. E può succedere di tutto.
      Sempre che ci fosse un progetto

      Elimina
    2. dimenticavo: qualche giovane da provare e soprattutto uno che li frusta tutti in allenamento

      Elimina
    3. SAVE THE DATE: 16 APRILE

      Elimina
  99. Le parole della figlia mi lasciano esterrefatto. Veramente non ho piu' aggettivi per insultare sta cazzo di famiglia. Siamo prigionieri di queste merde....PENSATECI VOI IO ATTENDO IL 1 GIUGNO.....SE RIMANE LA LURIDA FAMIGLIA FACCIO COME CARLETTO ANNO SABBATICO......E COGLIONE CHI SI ABBONA...

    RispondiElimina
  100. vabbè dai ruiu è fuori, devono essere in ritardo coi pagamenti sb e ag

    RispondiElimina
  101. Ruiu è da settimane che dice che l'allenatore sarà Conte e sarà annunciato la terza settimana di giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepa tu e Ruiu merda

      Elimina
    2. Ruiu stai attento quando la sera esci in via Bellagio per prendere la macchina....è molto buio

      Elimina
  102. questa delle percentuali è l'ennesima pagliacciata dei due vecchi balordi
    il viaggio della sepranza casualemnte nella settimana delle elezioni,col risultato casualmente dopo le elezioni puzza di lercio ad un chilometro

    RispondiElimina
  103. Dai ragazzi su anche uno poco sano di mente crederebbe a qs gentaglia. E' dal 2006 che ci spaccano i maroni che abbiamo pochi soldi, che c'è la fiscalita' spagnola, che non abbiamo uno stadio di proprieta' ( a proposito con cosa lo pagano) e adesso saltano fuori 100 milioni ? CARLETTO NON ACCETTARE ...STAI SERENO....TORNA IN CANADA CON TUA MOGLIE E GODITI UN ANNO SABBATICO......MA SOPRATTUTTO SPUTTANA BUGIARDONI E LO JUVENTINO DA MONZA...

    RispondiElimina
  104. Auguro a Forza Raglia di essere fuori dai giochi gia' dal prossimo lunedì. E meno male che non si vota a Milano o per la Regione...

    RispondiElimina
  105. Il Fattu ci ha illustrato campagna acquisti, nuovo allenatore, nuove strategie , dovute a un tesoretto di 120 mln che per rispetto della fonte non ci ha specificato da dove viene. Posso solo dire che avremo una bella squadretta, che punterà tranquillamente al terzo posto.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah si certo certo tranquillo corri ad abbonarti.....

      Elimina
    2. Crisalide facci un favore. Dacci il tuo indirizzo se le cose non dovessero avverarsi. Ti veniamo a prendere tu, Abramo e Paul per una pubblica crocifissione in Via Aldo Rossi. La pazienza da tibetano l'ho lasciata sull'Abetone....

      Elimina
    3. Io porto i chiodi.....
      ruggini ovviamente....
      ed ovviamente niente antitetanica....
      x i legni pensateci voi....
      OP49

      Elimina
  106. In una societa'-spettacolo come la nostra, il fattore calcio non e' altro che un simulacro, una rappresentazione fittizia della realtà', i cui attori più'o meno consapevolmente recitano la loro parte ben ricompensata! Gli unici e soli esseri concreti sono i tifosi-spettatori che pur sapendo di vivere in una fiction gioiscono, soffrono e vivono vere emozioni! Ecco perche' il calcio seppur incancrenito non morirà' mai! ROC47

    RispondiElimina
  107. Le comiche finali.

    Gio Tne

    RispondiElimina
  108. http://www.milannews.it/calciomercato-milan/dalla-spagna-il-milan-ha-chiesto-in-prestito-mandzukic-ma-l-atletico-madrid-vuole-25-milioni-177551

    Ooohhh... ecco!! 120 ml x il mercato!! ma vaffanculo va, ci aspetta un'altra estate di prese per il culo....
    Ci rivediamo a settembre ragazzi, buone ferie a tutti!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 120 milioni sono in lire, non in euro...

      Elimina
  109. io vi ricordo che scorso anno all'inizio del ritiro e conseguente campagna abbonamenti
    la famiglia berlusconi vuole continuare ad investire se parte kakà ne arriva uno forte ,mndzukic il regalo del nano al bresaola che lo aveva entusiasmato poi jackson martinez e poi si sono incassati i soldi di balotelli

    RispondiElimina
  110. alle regionali non esistono ballottaggi... per cui il 3 e' finito tutto...

    io sogno farina...che in confronto a questi era una suora.Sono come Blatter...non si fermano davanti a nulla, non hanno freni, non hanno limiti....

    domenica sogna una e una cosa sola....pufff!

    RispondiElimina
  111. Ma questi avranno il coraggio di aprire una campagna abbonamenti??????????? AHAHAHAHAHA A. C.MERDA1986

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Mandzukic e Mario Suarez: “Non fatemi dire niente. Arrivederci, arrivederci”.

      ahahah,il classico silenzio ambiguo di merdani..scommetto che ha fatto pure il ghigno malefico

      Elimina
  112. i gobbi hanno preso dybala e khedira e manco se ne parla..quello tre giorni a scofanarsi a madrid per non concludere un cazzo come al solito celebrato manco fosse andato a prendere messi e cristiano ronaldo
    vegogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È già aperta la campagna abbonamenti
      Ciccio84

      Elimina
  113. La deadline per lo stadio a Giugno (e doveva essere a Maggio)
    La deadline ad Ancelotti a Giugno (e doveva essere ieri)
    la deadline per la cessione a Giugno (a fine Aprile sembrava fatta e poi Bee aveva messo l'ultimatum 10 giorni fa)
    La prima deadline è della figlia, la seconda del braccio destro, la terza del capo banda.
    L'abbiamo capito tutti vero che la deadline è una sola e non ha a che fare col Milan?

    #FdL

    RispondiElimina
  114. Domenica nonostante gli appelli disperati e la propaganda sarà spazzato via definitivamente dalla scena politica italiana. Non vedo l'ora di leggere la % di voti che prenderà il suo partitino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roba bella è che la campagna elettorale gliela stanno facendo il cravatta nei ristoranti di Madrid (con codazzo di pennivendoli al seguito, in primis Pellegatti) e la figlia alle inaugurazioni. Perché manco più la campagna elettorale è in grado di fare dato che sta facendo figure di merda a iosa ogni volta che appare in TV (dove un tempo vinceva a mani basse e dove oggi sembra solo un vecchio rincoglionito).
      5%!!!!!

      #FdL

      Elimina
  115. DIDA
    CAFU NESTA STAM MALDINI
    GATTUSO PIRLO SEEDORF
    KAKA
    SHEVSHENKO CRESPO
    In panchina tra glia altri: KALADZE COSTACURTA SERGINHO RUI COSTA INZAGHI ECC.

    Con questi calciatori il signor Carletto in 7 anni ha vinto uno scudetto, ma cosa stiamo cercando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però bisogna dire che ha vinto anche 2 coppe dei campioni, 2 supercoppe europee, un mondiale per club, una coppa italia e una supercoppa italiana e un paio di scudetti gli e li ha ladrati la juve di Moggi. Poteva vincere di più? Certo, molto di più ma questo non ne fa certo un allenatore scarso, che, rassicurati, non tornerà.
      Antonio D

      Elimina
    2. E due Coppe Campioni, un Mondiale per club, una Coppa italia, due supercoppe europee e una supercoppa italiana. Coglione.

      Elimina
    3. E quindi, coglione? Se non sapevi cosa scrivere dato che il tuo cervello ti limita, potevi risparmiare tempo e insulti gratuiti. Penoso
      Antonio D

      Elimina
  116. Il dinamico duo nano e gobbo sta solo interpretando il solito teatrino col supporto delle televisioni e dei giornalisti burattini a loro libro paga, Ancelotti non tornerà in questo Milan disastrato (altrimenti dubiterei della sua sanità mentale), ma se anche per assurdo lo facesse, nessuno si chiede quali "giocatori" si ritroverebbe ad allenare? E' dura passare da Ronaldo a Honda! Miracoli non ne fa nessuno e solo il cambio dirigenziale potrebbe cambiare qualcosa. Mi auguro che dopo le elezioni finisca questa patetica farsa.
    Antonio D

    RispondiElimina
  117. Quel porco lurido a Madrid deve aver mangiato come un maiale, è ufficialmente partita la nostra campagna acquisti.
    Ora tornerà e appena finito il campionato, via al Forte a strafogarsi nei ristorantini sul mare.
    Ancelotti, 120 mln per il mercato, la fighetta pruriginosa che dichiara che il Padre riporterà in alto il Milan, ragazzi non penso proprio che ve le beviate tutte. Siamo in campagna elettorale e da Lunedi tutte queste stronzate si dissolveranno come neve al sole.
    Sarei proprio curioso di chiedere a Marina B. da dove vengono i 120 mln.
    Solito teatrino, nient'altro che un teatrino messo in piedi dal Nano con la gentile collaborazione del lurido porco.
    Solo gli idioti che conosciamo, possono credere a queste puttanate, vero Simone il Fattucchione ?
    il Primario

    RispondiElimina
  118. ma poi spiegatemi perchè per parlare con ancelotti serve la mediazione di bronzetti.....
    ps il ds è una figura superata
    pps ma rocco maiorino che fa?????????

    RispondiElimina
  119. Dico solo che con 120 ml. un dirigente scarso costruisce una rosa vincente in Italia e competitiva in Europa...un dirigente scarso, uno bravo apre un ciclo almeno quinquennale.
    Il solito equivoco voluto ed intenzionale. Una cosa è chiudere la campagna acquisti con un saldo negativo di 120 ml. altro è "spendere" quella cifra senza considerare cosa incassi dalle cessioni, altra ancora comprendere in quella cifra i contratti di ingaggio per i giocatori.
    Se prendi Kondgobia per 25 milioni e cedi El Shaarawy per 15 (e sarebbe una porcata che non rinforza la squadra), hai "investito" 25 o 10?
    Se prendi Ibra e gli dai un ingaggio di 20 lordi ma non paghi Alex (5), Muntari (5), Essien (5), Destro (5) hai "investito" 20 ml. o zero?
    120 ml. spesi senza sacrificare D. Lopez, De Jong, Menez, El Shaarawy sono una cosa, la stessa cifra al lordo di rinunce sanguinose e spalmata per l'acquisizione di 15 giocatori (perché le pippe anche numericamente le devi sostituire) sono un'altra cosa.
    Come ha scritto qui l'anonimo qualche giorno addietro: nel 2001 hanno speso 146 ml., ma non diceva quanti ne hanno incassati. Intanto si riempiono la bocca.
    Comincino a non toccare quelli buoni che abbiamo, poi vediamo quanti ne spendono.
    Vale

    RispondiElimina
  120. Al tabaccaio è arrivato un ultras che cantava ohi ohi ohi. Lo abbiamo preso a schiaffi in trenta e lo abbiamo costretto a mangiare le sue feci. Poi ci siamo slacciato i jeans e gli abbiamo urinato addosso.

    RispondiElimina
  121. L'unica societá al mondo con un ds fantasma e un vice allenatore più vecchio del primo
    Magie dell'ac Giannino

    RispondiElimina
  122. Attendiamo fiduciosi il 31 agosto.

    La scurva

    RispondiElimina
  123. Ernesto Bronzetti, intermediario nella trattativa per il possibile ritorno di Ancelotti al Milan, ha parlato ai microfoni diGazzetta TV: "Conosco Galliani da trentasette anni, non l'ho mai visto così deciso. Non lo dico per amicizia e per rispetto: è la verità. Abbiamo trattato decine di giocatori insieme, ma non l'ho mai visto così deciso, cattivo e concreto come nella corsa ad Ancelotti. Tra una matriciana ed una carbonara, tra uno scherzo e delle barzellette, non l'ho mai visto così deciso e convinto. 



    MI SANGUINANO GLI OCCHI

    RispondiElimina
  124. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 21:59:00

    Buonasera fratelli...gli amici STRONZETTI,LURIDO,AGNOLOTTI,DAMIANI,PREZIOSI,SPELLACAZZO,FRANCOAGLIORDINI,SUMARO,PECORUIU,RACAZZODICANE,BARONE E SIMILI HANNO RIAPERTO IL BARACCONE DEGLI IDIOTI...accorrete in massa per sputarli in faccia!
    Concordo pienamente con l'amico che sopra elencava i fenomeni veri che ha avuto a disposizione Agnolotti che contrastano con la pochezza assoluta dei risultati ottenuti in Italia...In Europa 2 Champions...una di (e solo) Kaka...ma io ribadisco il concetto...se è vero quanto è vero che in Europa abbiamo dato batoste a tutti è ALTRETTANTO VERO che abbiamo azzeccato delle figure di merda INENARRABILI...Istanbul, LaCoruna, Tokyo ed il rigore di Costacurta...insomma ha vinto ma non in proporzione alla squadra che aveva e vorrei ricordare che quella era una formazione di fuoriclasse unica...il Barca dell'epoca... e senza dire blasfemie, forse anche più forte...Mettiamoci che poi nel corso degli anni è divenuto "l'amico di carbonara" dei soliti noti cui sopra...e buonanotte!

    RispondiElimina
  125. Galliani è il regista del fallimento Inzaghi in altre piazze lo avrebbero preso a calci in culo da noi va in giro bellamente a fare il turista tra carbonare e lacchè che ne tessono le lodi pure per ciò

    RispondiElimina
  126. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mag 2015, 22:25:00

    prima della buonanotte...non puo' passare sottotraccia che è ricominciato il ghigno dietro quegli odiosi e merdosi ARRIVEDERCIIIII! Siamo ancora a Maggio...mamma che estate lunga di stronzate che ci aspetta perché anche chi dice che non tiferà, in fondo in fondo, sa che non è vero...anche io darò sempre un'occhiata alla rassegna stampa od ai tg sportivi e purtroppo già so che dovrò spaccarmi il fegato in 4 ai vari annunci di arrivi stile Baselli,Valdifiori ed Immobile...Se avessi l'opportunità economica prenderei moglie e figli e passerei tutta l'estate ad Antigua...tanto per staccare col mondo intero....OH mio Dio...sto pensando già al cartello che metterà Sumaru Channel all'arivo di uno dei predetti:..Arriva Baselli,grazie Presidente!

    HO DAVVERO IL VOMITO, SCUSATE.
    CIAO, VI ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  127. Una campagna acquisti con Ancelotti allenatore è una cosa, senza è un'altra. Perchè è più facile convincere i giocatori a venire con uno come lui in panchina.


    Pellegatti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari