Le 7 amare verità sul Milan attuale

// 143 commenti
A sentire i media, il non-del-tutto-presidente avrebbe venduto ad aprile.
A sentire i media, avrebbe molte offerte.
A sentire i media il valore supererebbe il miliardo di euro.
A sentire i media ci sarà una cascata di soldi per il mercato.
A sentire i media il mister avrebbe molto da dire.
A sentire i media abbiamo già lo stadio in costruzione.
A sentire i media abbiamo più allenatori e giocatori che si propongono che spettatori a San Siro.
La verità è questa: il non-del-tutto-presidente resta, l'AD ex dimissionario sarà il re del mercato, Lady BB troverà tanti sponsor per lo stadio e voi tiferete come sempre avete fatto, solo un po' più incazzati, ma non conta.

143 commenti:

  1. Voi? Voi chi?

    Gio Tne

    RispondiElimina
  2. Critica, chi te lo ha detto, il panettiere di Wolfsburg?

    RispondiElimina
  3. Se ci aspetta un'altra stagione di merda come l'ultima (e se restano l'attuale dirigenza e proprietà è una certezza) il Milan lo possono pure andare a tifare i numerosi iscritti all'esercito di Silvio.

    RispondiElimina
  4. Se ci aspetta un'altra stagione di merda come l'ultima (e se restano l'attuale dirigenza e proprietà è una certezza) il Milan lo possono pure andare a tifare i numerosi iscritti all'esercito di Silvio.

    RispondiElimina
  5. Corriere della Sera: Bee è fuorigioco, i cinesi ancora vaghi. Berlusconi (felice) si tiene il Milan. "REGALERA' AI TIFOSI UN CENTRAVANTI"

    RispondiElimina
  6. Voi tiferete come avete sempre fatto ???

    AAAAAHAHAAHAH che grossissima minchiata !

    RispondiElimina
  7. Io sicuramente togliendomi l'abbonamento al calcio non avrò nemmeno la tentazione di guardare la partita........Se le cose non cambieranno radicalmente e se non ci sarà traccia di un progetto NUOVO E SOLIDO!!!!!!Quindi se le cose restano così io NON TIFO una beata minchia!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  8. Certo bisogna tifare disdettando chi ancora ce l'ha l'abbonamento pay e non rinnovando quello stadio, per i 4 gatti che ancora hanno il coraggio di andarci. Fantastico poi leggere la PRESA PER IL CULO annuale di maggio dove la famiglia Bugiardoni e' pronta a finanziare il calciomercato.., ma vi ricordate le cazzate sparate dalla figlia lo scorso anno?? Sul fatto che la sua famiglia investirà ancora e sulla trattativa per Iturbe??? Ma un po' di originalità nello sparare minchiate no? Pensano davvero di aver di fronte una massa di ebeti? RIDICOLI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOLO UNO STRISCIONE CI SALVERA' .......SILVIO CI HAI ROTTO IL CAZZO........

      Elimina
  9. Certo che tiferò: tiferò contro!

    RispondiElimina
  10. Il presidente Silvio Berlusconi, nell’intervista concessa a Radio Radio, ha elogiato El Shaarawy, De Sciglio e Montolivo, facendo il punto sull’attività degli osservatori rossoneri, incaricati di individuare nuove promesse capaci di fare tornare grande il Diavolo in Italia, in Europa e nel mondo. “Adesso abbiamo tre giovani validi e con i nostri osservatori stiamo visionando circa 100 atleti da tutto il Mondo. Ovviamente anche italiani”, ha affermato il presidente Berlusconi.
    Cazzate precedenti

    RispondiElimina
  11. "Silvio Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, sempre, anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne."
    Indro Montanelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E detto da un GRANDE come MONTANELLI rende meglio l'idea!!!!!Ricordo anche che disse che il nano è un piazzista!!!!!!E che ha bisogno della piazza per far rendere al meglio la sua non-politica!!!!VERISSIMO!!!!!!Senza la piazza è rimasto con quei 4 idioti ad adularlo!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. tex willer e la storia d'italia di indro sono i miei fumetti preferiti ma un uomo non può sputare su chi ha mantenuto i suoi capricci editorial-giornalistici per tanti anni, perdendoci fior di quattrini. in questo non c'è differenza tra indro e la veronica. l'ultimo indro non era più uomo intero.
      un piagnucoloso idrofobo disco rotto. con una paura vigliacca della morte per di più, cosa che trovo insopportabile in un uomo.

      Elimina
    3. ti dovresti firmare, cosi almeno potrei farti i complimenti per un post che approvo al 100%

      Elimina
  12. il centravanti regalo del presidente....ma quanti anni sono che mungono sta storia?

    RispondiElimina
  13. “Siamo ancora il club più titolato al mondo. Dobbiamo tornare a vincere, dobbiamo inaugurare un nuovo ciclo”. Nuovo ciclo che deve partite da nuovi innesti
    “Dobbiamo valorizzare i tanti bravissimi giovani che vengono dal nostro vivaio”. Vincere puntando sui giovani, è questo il progetto del Milan per la stagione 2014-2015 e per le altre stagioni che seguiranno.
    LUGLIO 2014

    RispondiElimina
  14. GLI ULTIMI GIORNI DI ARCORE - CON “SCORZA ITALIA” ALLO SBANDO, IL CAV PREPARA LA SUA EXIT STRATEGY DALLA POLITICA MA PRIMA DEVE METTERE IN SICUREZZA LE AZIENDE E SOLO DOPO POTRÀ OFFRIRE IL PARTITO AL MIGLIORE OFFERENTE
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ultimi-giorni-arcore-scorza-italia-sbando-cav-100811.htm

    RispondiElimina
  15. Pensare che un tifoso possa continuare a tifare questo schifo "come ha sempre fatto" è più un'offesa per chi ha la faccia di scriverlo che per chi ha lo stomaco di leggerlo.

    RispondiElimina
  16. CI AVETE ROTTO IL CAZZO ED IL CENTRAVANTI FICCATELO SU PER IL CULO....

    RispondiElimina
  17. partiamo da silvio berlusconi e adriano galliani: due bugiardi.
    continuiamo con la comunicazione.Quando un uomo pubblico su 10 cose che dice 11 sono minchiate se non per dignita' professionale almeno per quella personale un giornalista dovrebbe fare la fatidica domanda: ma che caz...sta a di!e invece ...invece il silenzio !
    partendo da due bugiardi patentati si va a finire per una categoria ,anzi setta,come quella di giornalisti nulla piu che un coacervo di mediocri, superficiali, leccaculo, prezzolati , impreparati, e in malafede.
    Tutti costoro intendono la professione o come servizio al potente di turno o come venditori di notizie ne piu ne meno che un fruttivendolo.
    Tutto questo per noi tifosi vuol dire una sola cosa: non sappiamo un cazzo di cosa e come succede nel milan.
    grazie a tutti!

    RispondiElimina
  18. TUTTE LE NOTIZIE RIPORTATE DALLA CARTA STAMPATA IN QS 15GG SONO UN COPIA INCOLLA DELLE SOLITE FOTTUTE DICHIARAZIONI DEL VECCHIO PAZZO....

    RispondiElimina
  19. GALLIANI E BERLUSCONI
    FUORI DAI COGLIONI !!!!!!

    RispondiElimina
  20. LA MENZOGNA SISTEMATICA HA UN SOLO ESITO: "CREDO SOLO A CIO' CHE TOCCO CON MANO".
    QUINDI NON CREDO NEMMENO ALLE CONCLUSIONI DI CRITICA IN QUESTO POST CHE SEMBRA MESSO LÌ CON SPIRITO PROVOCATORIO.
    "IL VOSTRO INCAZZAMENTO NON CONTA NIENTE TANTO CONTINUERETE A TIFARE COME AVETE SEMPRE FATTO" È SOLO UNA INACCETTABILE PROVOCAZIONE DI CHI CI OSPITA, MA CHE NON PER QUESTO PUÒ PRENDERCI PER IL CULO.
    VAI A TIFARE TUA SORELLA.

    Vale

    RispondiElimina
  21. Che spasso leggere in giro i boccaloni che credono ancora alle parole del nano e del condom, ahahahahah poveretti fanno quasi tenerezza e nemmeno sanno cos'è una campagna elettorale ma probabilmente sono gli stessi che pensavano che Guardiola poteva realmente venire in Italia ad allenare l' A. C Merda quando il nano si presentava un paio di anni fa a Milanello al sabato a straparlare di cose che nemmeno conosce...ma alla fine fanno anche bene a prendere per il culo sti boccaloni, lo farei anch'io...Ma vi ricordate la schermata più ridicola e comica della televisione italiana e forse anche europea sulla preghiera per tenere T. Silva????? ahahahahahaha..Ma quanto si erano resi ridicoli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultime dichiarazioni del gobbo: Faremo una grande campagna acquisti!!!!!!!!CHI CI CREDE?!?!?!?!ABBONATEVI MI RACCOMANDO!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  22. Per una questione di "principio" sono disposto anche a perdere.....per una questione di "principii" sono disposto anche a straperdere.
    Certamente lo sarebbe allontanarsi dal Milan a "tempo determinato", ma sempre meglio che seguire questa merda a "tempo indeterminato".
    Vale

    RispondiElimina
  23. Occhio che se il Dott. Galliani si scatena non ce ne per nessuno. Come detto già da Cris ieri, due colpi sono già stati fatti e il Fattu ce l'ha confermato, tralasciando ovviamente i nomi per serietà professionale e rispetto verso le sue fonti.
    Io spero che resti Pippo, ma se verrà cambiato l'allenatore c'è già una valida alternativa che ha già dato il suo assenso, discutendo col Dott. Galliani le strategie di mercato. I Cinesi possono attendere, torneremo grandi con le nostre forze..........
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Paul 86. Se il dottor Galiani ha detto che sarà un grande mercato, così sarà. Diamo fiducia a colui che ci ha portato in alto nel ciel. E poi ha anche detto che i colpi saranno per lo più italiani, quindi c'è anche l'orgoglio patrio. Lasciamolo lavorare in pace e torneremo grandi.

      Abramo

      Elimina
    2. Sì, confermo. Anche a me fonti certissime hanno confermato quello che dici tu e il grande fattu. E' fatta per il ritorno di Ibra, un vero colpo da maestro, e per l'altro, che tu sai chi è.

      Grande Dott. Galliani!

      Elimina
    3. L'unico colpo che mi rallegrera' sara' quello che vi perforera' la scatola cranica e finalmente cesseranno le vostre proverbiali cazzate. Come diceva il buon vecchio Clint Eastwood ....coraggio fatevi ammazzare.

      Elimina
    4. Confermo, hanno chiesto un atto di fiducia e io sono pronto a darlo. Ora più che mai uniti alla società, sono stati tempi difficili ma grazie alla lungimiranza e alla competenza del migliore AD d'Italia torneremo ai vertici.

      Giosuè

      Elimina
    5. non ce ne ??????
      ignorante analfabeta degno seguace del geometra e delle sue linee parallele....
      vai, vai, vai, insieme a Crudeli e a costui ad esibirti in una performance di karaoke...
      nn ce ne sarà x nessuno....
      altro ke i 3 tenori....
      MISERABILE !!!!!
      OP49

      Elimina
  24. E l'ultima sulla farsa stadio l'avete letta? Ahahahaha

    Un sorpasso all'ultima curva. Non è ancora ancora avvenuto, ma c'è il forte rischio che il Milan perda al fotofinish la corsa per costruire il nuovo stadio nella zona Portello a Milano. Come riporta Milano e Finanza l’ente che controlla Fiera di Milano avrebbe convocato la scorsa settimane i tre candidati in corsa: il Milan, il gruppo immobiliare Prelios e la cordata italo-francese VitaliStam, fissando nel 30 maggio l'ultimo giorno per presentare le offerte. Il problema del club rossonero è legato proprio alle tempistiche, Barbara Berlusconi non ha ancora trovato le coperture bancarie per parte dei 300 milioni che servirebbero per costruire il nuovo impianto rossonero a due passi da Casa Milan, dal momento che nel progetto non c’è ancora la parte riguardante lo sviluppo residenziale, senza il quale la stabilità finanziaria del cantiere non sarebbe del tutto assicurata. Un altro aspetto rende meno valida la candidatura del Milan: lo stadio sconfinerebbe per il 20% su areee del Comune di Milano e per un altro 30-35% su un terreno privato, dove oggi c’è la sede della Citroen che recentemente ha rinnovato il contratto di locazione per altri 18 anni.

    GLI ALTRI PROGETTI - Al momento è in vantaggio su tutti Prelios, il cui progetto del Magnete (una polo multifunzionale con un costo che oscilla tra i 120 e i 140 milioni, in collaborazione con Officinae Verdi) è già stato presentato. Non è ancora fuori dai giochi il gruppo Vitali Spa che con il gruppo francese Stam Europe vorrebbe far sorgere nella zona Portello un parco pubblico che possa far incontrare i concetti di natura, cultura e sport, simile al Parc Guell di Barcellona. Al Milan rimane la carta della durata del contratto: la Fondazione Fiera preferirebbe dare in concessione il terreno per il tempo più lungo possibile, e affidando al concessionario tutta la gestione, di cui il Milan si farebbe carico interamente.

    RispondiElimina
  25. Che cazzo di fine ha fatto Mr.Bee?
    Tra metà aprile e il due maggio ci teneva informato di ogni suo movimento, di ogni sua idea.
    Ora è sparito, quasi non esistesse.
    Ma davvero si è prestato all'infame teatrino?

    Ho un brutto presentimento che solo la MORTE del nano mafioso può lenire.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve cercare di raccattare soldi, se non dice niente è perchè gli va di merda...

      Elimina
  26. Dai oggi almeno due buone notizie per smascherare un po' ste merde..
    1- il progetto stadio si sta rivelando un bluff ( non ha nemmeno i 300 milioni di garanzia)
    2- finalmente la guardia di finanza si è fatta un giretto da Infront, lega calcio e merdaset oltre che sky

    RispondiElimina
  27. La famiglia ha bisogno di stare in politica per proteggere le proprie aziende che potrebbero essere spazzate via da un paio di provvedimenti.
    Già nel passato remoto come in quello recente ha dimostrato di usare il partito per fini personalistici come forma di pressione e ricatto nei confronti del governo, quando non è stato lui stesso il governo.
    Il conflitto di interessi questione mai risolta in Italia e non solo per lui.
    Questa forte motivazione si aggiunge all'immensa carica edonistica ed alla necessità di trovare vie di fuga alternative alle problematiche giudiziarie.
    Quindi, anche se non le piace, Marina si prepari.
    Quindi di fronte ad una posta così alta non solo è possibile qualsiasi bugia, ma anche che si realizzi qualcosa in concreto. Il che non cambia la sostanza:
    AVETE ROTTO IL CAZZO.

    Vale

    RispondiElimina
  28. Diritti tv: ispezioni in Lega e pay-tv, si sospetta accordo anti-concorrenza
    La Guardia di Finanza sta eseguendo ispezioni a Milano e Roma nelle sedi della Lega calcio e di Infront, Sky e Mediaset: sotto esame la vendita del pacchetto per il 2015-18
    http://www.gazzetta.it/Calcio/19-05-2015/diritti-tv-ispezioni-lega-pay-tv-si-sospetta-accordo-anti-concorrenza-110888191131.shtml

    RispondiElimina
  29. Non tifo per una squadra che compra un giapponese solo perché questo stordito fa vendere quattro magliette di merda con il numero di Gianni Rivera, Gianni Rivera porca mignotta, con una sottospecie di giocatore che gioca 4 partite all’anno e poi va in letargo, tra fusi orari, campionati asiatici, rincoglionimenti atavici, due orologi e una sveglia al collo che gli ricorda l’ora della partita. Ma poi…tutte queste magliette e abbiamo 91 milioni di buco? Ma tornatene in Giappone, rimpinzati di sushi e levati dai coglioni. Non tifo per una squadra che annovera tale Bonera che da oltre un lustro è uno dei peggiori difensori a livello mondiale e al quale viene rinnovato sempre il contratto perché è bravo, educato, fa i compiti e magari è bravissimo nel riportino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal sermone di gianclint,milanightblog
      milanista72
      Ps tytto il sermone merita i nostri applausi,come al solito

      Elimina
    2. Riferito al post riportato da Casciavit,che stimo.
      milanista72

      Elimina
  30. EVVIVA IL DOTTOR GALLIANI! SIETE DELLE SERPI CHE LO ATTACCATE SEMPRE! CI HA PORTATO I PIU' GRANDI FENOMENI DEL MONDO! ADRIANO ALE' ALE'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.....ma non tornare troppo presto dal bar anche se domenica si perde col Torino....
      Vale

      Elimina
    2. questo si fa di brutto....
      vai con l'overdose.....un trip senza ritorno,
      come la morte mi ha testè sussurrato nell'orecchio....
      OP49

      Elimina
  31. Applausi a scena aperta casciavit

    L'ultima maglietta che ho comprato è quella con l'ultimo scudo, a righine strette, e ci ho fatto mettere il 10 con scritto RIVERA

    Non tifo l'AC Merda 1986, tifo il MILAN

    Non voglio gobbi tra i coglioni, né pelati né con gatti in testa

    Laggiù nella valle, ci sta un filo d'erba, JUVE DI MERDA JUVE DI MERDA

    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono con te BRN78! ROC47

      Elimina
    2. FIGURATI IO.....
      AFFANCULO LE SANGUISUGHE D'ITALIA....
      OP49

      Elimina
  32. Ricordate di sti tempi lo scorso anno i servi cosa scrivevano e dicevano? Il Nano sogna il tridente Iturbe/Mandzutic/El Shaarawy Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  33. NO...SEMMAI SIAMO QUELLI CHE LA TUA TESTA DI SERPENTE LA SCHIACCEREBBERO VOLENTIERI.
    CREPA PRESTO ALEEE.....OOOHH.

    RispondiElimina
  34. Come farebbe Fondazione Fiera ad approvare un progetto la cui realizzazione dipebde anche dal Comune e da un privato che sono proprietari di una parte dell'area sulla quale dovrebbe sorgere lo stadio?
    Dovrebbero bocciare le altre proposte con il rischio di restare con un pugno di mosche in mano?
    Ma la Barbarella lavora benissimo.....
    Vale

    RispondiElimina
  35. Ormai è il panico tra le mogli degli evoluti. Dopo quanto accaduto domenica scorsa hanno capito che tra i loro mariti comincia a crollare la fede...nel Milan e l'anno prossimo potrebbero tornare ad occuparsi della fede....nuziale (con scarse soddisfazioni per le suddette).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRIGIONIERI DI UNA FEDE CHE CI STANNO TOGLIENDO QUESTI VERMI SCHIFOSI

      Elimina
  36. faremo un grande mercato...
    qualche anno fa sarei saltato dalla sedia. Avrei cominciato ad immaginare, come un bambino in un negozio di giocattoli,chi comprare.Qualche hanno fa.
    oggi no! oggi penso sia una mossa elettorale perche'hanno la faccia da culo che poi dal 2 giugno qualche cazzata se la inventano. Non hanno ne dignita'.O prendere valdifiori e immobile per loro e' mercato da top!
    E' gente che per principi morali ed etici e' lontano 3 galassie da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non crede più nessuno a questi Bugiardi, anch'io ho scritto più o meno la stessa cosa sotto.

      Elimina
  37. Grande mercato e Milan più italiano nella stessa frase o intervista non si possono sentire anzi, questa volta il geometra si e' smentito da solo. Certo se poi lui intende per grande mercato,i vari Baselli, Valdifiori, Bertolacci, Okaka e Immobile, allora stravince... Ma secondo me trattasi solo di propaganda...

    RispondiElimina
  38. Tranquilli fino al 2 giugno sarà grande mercato grandissimo mercato...poi dal 2 giugno torneremo al "siamo a posto cosi'" Abbiamo 40 giocatori in rosa se non parte nessuno non arriva nessuno" " il mercato dura fino al 31 agosto", "i giorni del condor" e via dicendo...Per ritrovarci all'inizio del campionato con Donadoni (se va bene), Baselli Missiroli, piu' un paio di fenomeni stile Van Ginkel/Essien che ci rifileranno......

    RispondiElimina
  39. 12 mesi fa:"Arriverà uno forte forte"
    Ragà lo avete visto?

    RispondiElimina
  40. non è che hanno cambiato strategia
    Sochaux, Peugeot cede la maggioranza a compagnia cines

    RispondiElimina
  41. Grande mercato?!?!?! Poi verrà a dirci che tizio costa troppo,non facciamo la Champions, siamo in troppi...... i petrodollari e cazzate estive già trite e ritrite!!!!!! IO NON VI CREDO cari dirigenti!!!!"!Ma i soliti COGLIONI sono già ad aspettare Fabregas all'aeroporto e Brozovic all'idroscalo e Messi da Giannino!!!!!! Come si dice dalle mie parti AMMUCCALAPUNI!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  42. tranquilli, alla fine secondo me qualcosa cambierà, sicuramente il Condom non potrà farsi i suoi porci comodi come d'abitudine, lo prova il fatto che a questo punto gli altri anni aveva già chiuso coi soliti 2 o 3 parametri zero inutili, mentre quest'anno sostanzialmente non è ancora uscito niente.. in ogni caso basta pazientare ancora 2- 3 settimane e vedere come si muovono, il resto sono solo stronzate dei mistificatori della carta stampata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, qualcosa cambia... che l'anno prossimo si va in serie b...

      Elimina
  43. Nemmeno quelli che commentano sulla gazzetta dello sport credono più alle strunzate del pelatone

    RispondiElimina
  44. Ah ecco, contenti per la guardia di Finanza. Siamo sempre alle solite, quando ci sono le elezioni ecco la magistratura in azione.
    Poi tutto finisce in una bolla di sapone, ma gli Italiani onesti non asserviti al potere rosso. pagano di tasca propria tutti i soldi spesi per queste pagliacciate giudiziarie. Ma finchè alla mattina vi recherete in edicola ad acquistare Repubblica e Unità non se ne uscirà mai.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPARATI !!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Certo che sono contento se la Guardia di Finanza svolge il suo lavoro ! In particolar modo verso le grosse lobby.

      Che vadano a controllare e a spulciare queste cose, piuttosto che appostarsi fuori dal panettiere a chiedere lo scontrino alla vecchietta.

      Elimina
    3. Siamo proprio alle solite infatti, quando ci sono le elezioni parte la propaganda sui grandi acquisti, ma fino a quando non sparisce quel cazzo di partito i milanisti dovranno sentire queste stronzate...però ormai lui se la suona e lui se la canta.
      Vale

      Elimina
    4. Haivrotto il cazzo Baldisso',o come cazzo ti chiami....e cambia disco,dai!!!

      Elimina
  45. Meglio che acquistare " le ore" come fa tua madre da qualche decade.

    RispondiElimina
  46. Non tifo per una squadra in cui mancano i valori del sacrificio, del lavoro quotidiano, della meritocrazia, dell’impegno, della maglia, dell’agonismo, della voglia di vincere; una squadra dove hanno trovato giusto spazio crestati, bigodinati, mesciati, sfasciamacchine senza patente, puttanieri, mignottari, vittime di esperimenti genetici di parrucchieri posseduti dal demonio, piloti di carri armati e pantagonnati. Una squadra dove ci si beava di avere il trio crestato, un trio di falliti, imbecilli e ignoranti che getta il discredito su oltre 100 anni di storia. Non ci tifo per questa merda, non sostengo una compagine che trasforma in farsa tutto quello che avviene fuori dal campo senza mai occuparsi del vero oggetto della materia: il campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando riporti scritti da altre persone, in questo caso sul milan night blog, è buona regola citarne fonte e autore.

      E la stessa cosa la fai dall'altra parte citando roba di qua.

      Piantala

      Elimina
    2. ...sempre dal sermone di gianclint.Almeno riportala sta cosa,visto che non cambi neppure una virgola.Non fosse altro che per educaxione nei confronti di chi l'ha scritto.
      milanista72

      Elimina
  47. vi ricordate i tre crestati come ci si vantava il pelato? E adesso? 2 hanno perso la cresta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      l'attacco delle 3 tre creste.....
      il lurido gobbo di merda....
      Sono cmq convinto anch'io ke quest'anno nn potra sciacquarsi 3 mesi i coglioni atrofizzati ke si ritrova in una piscina, in Versilia....
      posso pure sbagliare, ma permettetemi un ossimoro, questo silenzio sul fronte cessione, è assordante...nessuno sa niente.....
      su questo punto do ragione al provocatore....
      Ancora 2 partite e speriamo almeno di nn vedere nè sentire più the trunk man.....al contrario di costui , noi di questa stagione di merda nn ne possiamo più e magari fosse già finita....
      Ancora qualke settimana, fratelli, poi capiremo meglio la sorte ke ci aspetta....
      OP49

      Elimina
  48. Ripropongo il mio post scritto all'indomani dell'incontro fra B e Mr. Bee.... Penso di essere stato profetico!
    B - Ma siete matti! A queste condizioni non vendo!
    Bee - vede presidente noi abbiamo visto i conti e lei sa meglio di noi come è messa la società
    B - Ripeto non vendo, ho altre richieste. Piuttosto faccio una squadra di soli italiani, così sapendo poco e vinco molto!
    Bee - Questa è la nostra migliore offerta....
    B - devo riflettere... Datemi almeno tempo fino a fine mese...
    Bee - come lei sa io rappresento importanti gruppi a livello mondiale.... Dovrò riferire.... Ricordi che ha sottoscritto impegno a trattare in esclusiva fino ad una determinata scadenza che è domani....
    Piero del forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dialogo molto credibile alla luce dei fatti successi successivamente al 2 maggio....
      A proposito non sento più parlare di Alciato che era il principale cavalcatore di Mister Bee, l'hanno internato??? Povero quasi quasi ci credevo, sembrava convinto.....

      Elimina
    2. Tutti gli credevano qua ahaahaha

      Elimina
  49. Volevo dire "spendo poco"
    Piero del forte

    RispondiElimina
  50. Sapete che vi dico ? Hip Hip... HURRA' per l'entusiasmo ritrovato !

    RispondiElimina
  51. La verità, cara Criticuzza, è che neanche tu sai un beneamato cazzo. Nessuno sa con esattezza cosa frulli nella testa del berlusca.. Forse, ahilui, non lo sa neanche lui.

    RispondiElimina
  52. Ma presidente non si preoccupi del Milan, sotto campagna elettorale parli delle cose più importanti...
    Fottuto pezzo di merda parli del Milan solo ora perché puoi parlare solo di Milan sotto campagna elettorale perché fa comodo e poi sparisci per i prossimi anni vero?
    Levati dal cazzo e vai a parlare delle cose più importanti.
    Il Milan siamo noi

    Vecchio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è incredibile....come politico è strafinito ed il suo partito è allo sbando, e lui a questo proposito medita di squagliarsela all'inglese insalutato ospite, x la porta di servizio...
      ahinoi l'unico argomento ke gli da la visibilità mediatica è ancora una volta il Milan.....o meglio la sua cessione....o meglio ancora i suoi ripensamenti in proposito....x questo ora dopo nn essere stata cosa importante è diventata quella addirittura vitale......
      RINCOGLIONITO......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Il tuo Milan nn esiste più, esiste la squadra del dopolavoro di un ristorante, il cui scouting è affidato ad un ex dipendente, e dove x gli acquisti si tratta con un altro ex....il meraviglioso AC GIANNINO .....squadra allestita suntuosamente da un gobbo di merda, ke ha scelto ed imposto un allenatore di merda, con staff medici e atletici, della stessa escrementizia materia....
      GRAZIE PRESIDENTE....!!!!!!
      ORA CREPA E TOGLITI DAI COGLIONI !!!!
      OP49

      Elimina
  53. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani questa mattina si è recato alla mostra Football Heroes, rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa in merito alla situazione dei rossoneri: "In dieci anni abbiamo fatto tre finali di Champions (di cui due vinte), una semifinale e un quarto di finale. Mi auguro che si possa tornare a quei livelli".

    Su Berlusconi: "E' pieno di voglia, siamo ben intenzionati per la prossima campagna acquisti. Dopo quest'anno, dove abbiamo sofferto tanto, si spera che il Milan possa ritornare".


    BASTA BASTA BASTA

    MILANISTA INFURIATO

    Su Inzaghi: "Abbiamo sempre detto che Pippo avrebbe concluso questo campionato: mancano quindici giorni, dal primo di giugno prenderemo delle decisioni. Inzaghi ha un contratto fino all'anno prossimo, andremo a esaminare le cose. Sono d'accordo con il presidente nell'aspettare la fine del campionato".

    Su Pirlo e Tevez in finale di Champions con la Juventus: "Il passato non ha rimedio, guardiamo avanti, al futuro. Sono contento per loro due e per la Juventus. Nelle coppe europee chi gioca e vince, come noi abbiamo fatto più di tutti gli altri, porta a casa dei punti importanti per tutte le altre squadre italiane".

    Sull'arbitraggio contro il Sassuolo: "Finalmente dall'anno prossimo avremo uno strumento che ci dirà se è gol o meno. Non ho detto una parola, purtroppo erano anche decisioni difficili da prendere. Abbiamo subito due gol irregolari, perché uno era fuorigioco e nell'altro la palla non era entrata. Sono due episodi difficili, ma per il calcolo delle probabilità uno poteva essere al contrario. Non c'è malafede, ma è un momento in cui Menez viene espulso per un fallo non commesso, dopo 40 secondi De Sciglio viene punito con un rigore ed espulsione. Gli arbitri vanno giudicati dai loro capi".

    Su Ancelotti: "I nostri ex allenatori li sento sempre. Emery è l'allenatore del Siviglia, sto parlando dei nostri ex allenatori".

    Se il prossimo Milan sarà più italiano: "Sì, assolutamente".

    RispondiElimina
  54. il giocattolo della bimba casa milan affitto 2,32, fatturato 3,7, visitatori 311mila
    è un affare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non faranno lo stadio al Portello quella sede rimarrà una costosissima oasi nel deserto e vedrà crollare il numero dei visitatori, già adesso secondo me è un'attività in perdita, buona solo per il vanto della berluschina, una filosofa prestata al marketing. Volevano vedere i tifosi festeggiare le vittorie nella piazza antistante, manie di grandezza poggiate sulla melma.
      Vale

      Elimina
  55. poi naturalmente aggiungere tutti costi

    RispondiElimina
  56. da quello che leggo qui ( e immagino sia al di fuori di qui) silvio berlusconi e adriano galliani danno presso la tifoseria lo stesso affidamento di un alcolizzato in una birreria.
    Il che renderebbe ancora piu ridicoli i loro tentativi di millantare.....potrebbero far vedere il contratto firmato da un cavani...ma finche il tifoso non vede il giocatore..non crede...
    io al posto dei due mi sentirei umiliato...loro pensano ancora di fottere i tifosi!

    RispondiElimina
  57. e per stasera a casa milan il protagonista del Meet & Greet doveva essere Mexes però essendo influenzato sarà sostituito da Paletta per non lasciare soli e delusi i tifosi che accorrerano numerosissimi. Però come vogliono bene ai tifosi questi dirigenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io andrò cosi farò felice mia Madre. Io al Meet&Gret e lei felice coi Negret....................
      Ho saputo che c'è anche il Barone con una nuova canottiera arancione, almeno potrò masturbarmi dopo avergliela annusata.
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
  58. noi crediamo quando vedremo cammello, poi per la moneta so cazzi loro
    quando silvietto fa certi discorsi sembra davvero uscito dalla birreria
    la sbronza poi passa peggio che a lui non passa e la cosa è più preoccupante

    RispondiElimina
  59. "Sarà un grande campagna acquisti, il presidente farà un Milan con più giocatori italiani".
    Abbiati, Agazzi, Bonera. Bocchetti, Albertazzi, Zaccardo, Abate, De Sciglio, Antonelli, Paletta, Montolivo, Poli, Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Pazzini, Destro.
    17 giocatori italiani in rosa senza contare i ragazzi della primavera, 11° posto in classifica. Comincia col dire che ci vogliono PIU' GIOCATORI VERI piuttosto che schiappe.
    Insopportabile questo nuovo slogan sui giocatori italiani associato al concetto di rilancio per una nuova "grandeur". I grandi giocatori italiani al momento, se ci sono, sono pochissimi e costano quanto quelli stranieri. Forse però questa volta riesce a portare a casa Di Natale e Toni, lui che quando acquista gli attaccanti si affida ai numeri ed alle statistiche, ci potrà sempre dire (come per Torres, Ronaldo, Dinho, etc.) che da diversi anni li avrebbe voluti e finalmente è riuscito ad averli.
    L'eccezione potrebbe essere quell'Ibra che se gli va di culo gli porta risultati per un anno...in quel caso sarà merito di Nocerino.
    Vale

    RispondiElimina
  60. Vale Ibra è impossibile togliamocelo dalla testa te lo vedi Ibra che passa dai 14 milioni l'anno a 4milioni l'anno??? Neanche con la 10 e la fascia di capitano, benchè basterebbe lui e un allenatore per arrivare almeno terzo e tornare in Champions secondo me... Ma dopo la campagna elettorale, di Ibra si tornerà a non parlarne piu' tranquillo,,,
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE SE TORNASSE IBRA NON SAREI CONTENTO,SAREBBE L'ENNESIMA OPERAZIONE PER RACIMOLARE QUALCHE ABBONAMENTO IN PIU,PREFERIREI CHE PUNTASSERO SU ALTRO.SE PROPRIO DEVE ESSERCI UN RITORNO,FIRMEREI SUBITO PER THIAGO SILVA.

      UN MILANISTA DELUSO

      Elimina
  61. Per vincere serve Ibra secondo me, se poi arrivasse Thiago va bè non mi strapperei i capelli. Ma ovviamente parliamo di fantascienza, Thiago secondo me prima o poi torna tra i 35 e i 36 anni tipo Donadoni Leonardo Sheva e Kakà quando non ha piu' nulla da dare o quasi,,,,
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IBRA sarebbe ottimo per tornare in alto in ITALIA in poco tempo,ma sappiamo tutti che in champions non è l'uomo che ti fa vincere

      MILANISTA DELUSO

      Elimina
    2. La champions la guarderemo giocare agli altri per chissà quanti anni; se rimane tutto così, e i presupposti ci sono tutti nonostante l'ottimismo di alcuni, si vivacchia a centro classifica. D'altronde come come competere in Italia con gli emiri che hanno comprato le prime dieci squadre in classifica? Ed in champions non vi siete accorti che le prime quattro erano lì grazie ai petrodollari? Ma un cavolo di giornalista che gli ribatta ciò non esiste?
      Mario

      Elimina
    3. berlusconi non vuole uscire da perdente,percui anche se non dovesse vendere,credo che ci saranno investimenti,l'incognita è che TIPO di investimenti. se puntano su baselli e valdifiori ovvio che in champions dobbiamo rimandare ancora il nostro ritorno.

      MILANISTA DELUSO

      Elimina
  62. vi siete mai domandati come nasca una notizia non notizia una notizia falsa insomma....una gran cazzata? ebbene...

    ieri durante la giornata navigo in internet e leggo " berlusconi: mr bee ? cerca solo pubblicita"...e vabbe!

    torno a casa accendo la tv e vedo... una tal natalie goitom di tl che fa questa domanda" presidente ...che ne pensa di mr bee che cerca solo pubblicita'?-
    Ora come fa la giornalista a fare questa affermazione? ha le prove? oppure qualcuno gli ha confidato questo? noo niente di tutto cio...e' una sua e del suo direttore ravezzani idea.E berlusconi? risponde "ehm ..noo per prendere il milan non ci vuole solo la voglia di popolarita"...

    Far passare questa frase per ..boccia mr bee perche' cerca solo pubblicita ha solo due ipotesi : o sei cretino o sei in malafede.
    Ebbene ..TUTTI I GIORNALI ne piu ne meno come le pecore ripetono...berlusconi boccia mr bee che cerca solo pubblicita'..

    questo e' il giornalismo italiano , questi sono i giornalai italiani...una mediocrita' una pochezza tristissima!

    RispondiElimina
  63. Ahahahaha che FLOP (prevedibile) Casa Merda fatturato 3,7 e affitto 2,32 come scritto sopra, in più tutte le spese di gestione e personale, secondo me è in perdita secca e, considerate l'effetto novità del primo anno, non oso immaginare gli anni seguenti, con la squadra di merda che si ritrovano oltretutto.. Cìè da dire che la dottoressa Barbara Berlusconi,tra stadio ( che oltre i problemi citati, ha anche il problema della falda acquifera di cui stranamente NESSUNO ne parla ) e sede si è dimostrata di una competenza assoluta...e tralascio il fatto di aver bloccato lo scambio Tevez/Pato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna a fare la trasmissione RUIU PEZZO DI MERDA

      Elimina
    2. Coglione ruiu e pezzo,di merda ci sei tu...sei un poveraccio di forza raglia?? Guai a toccarti i berluschini??

      Elimina
  64. Dai, dai, dai lo devono RADIARE dal calcio, l' ha passata liscia nel 2006 ora ci vuole la RADIAZIONE

    http://www.gazzetta.it/Calcio/19-05-2015/ora-spuntano-lotito-galliani-infront-mani-bari-brescia-salernitana-e-110890994465.shtml

    RispondiElimina
  65. io di Lotito lo avevo pensato, perchè ha un'altra squadra in quei campionati citati, e poi quando c'è qualcosa la lazio o qualcuno di loro ce stà, è che spesso qualcuno di noi li segue a ruota

    RispondiElimina
  66. Chi di spada ferisce di spada perisce...forse è vero che Galliani scatenò il casino nel 2006 complice Moratti/Tronchetti per eliminare Moggi (che doveveva prendere il suo posto al Milan) ma ora deve aver passato qualche limite,deve aver esagerato ed all'orizzonte compaioni i nerissimi nuvoloni di un formidabile temporale...forse davvero qualcosa si muove...

    RispondiElimina
  67. Adesso capite perchè dicevo che era diffficile far fuori Galliani dal milan e soprattutto dal calcio italiano.

    RispondiElimina
  68. ahahah, ci sarà da divertirsi con l'esercito di cani scodinzolanti della carta stampata che faranno quadrato attorno al maiale mafioso con una campagna mediatica sontuosa

    RispondiElimina
  69. Moggi, Lotito, Tavecchio....c'è sempre UNO con loro, Moggi sarebbe arrivato per formare un'altra triade, non per sostituire Galliani.
    Il derby di Roma è stato spostato? Ci avrei scommesso...a proposito di scommesse.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la FGCI l'anno scorso ha contribuito a distruggere il Parma, quest'anno sta mettendo i bastoni fra le ruote al Genoa! ROC47

      Elimina
  70. Critica, usare le parole "verità" e "Milan" nella stessa frase è compiere un abominio linguistico. Ciò detto, sono felice per le ultime notizie sul Gobbo... Aspetto dalla notte di Marsiglia che arrivi per lui l'ora del redde rationem, e chissà che questa non sia la volta buona.

    L.

    RispondiElimina
  71. Ma a Suma nessuno chiede di Galliani questa sera?
    Dai ragazzi, coraggio che siamo tornati quelli di dicembre!!!!.. O no? Vai Ferguscem, portaci in serie B
    Andate a cagare tutti, vorrei tornare a tifare Milan se non vi dispiace

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti ascrivergli dai ragazzi

      tempestiamolo

      Elimina
    2. Bisognerebbe tempestarlo di telefonate in diretta perché le mail le filtrano...ma in realtà anche le telefonate. Una volta mi prenotai per una telefonata in una rubrica di quella tv e mi chiesero prima di cosa intendevo parlare, bisognerebbe mostrare le intenzioni opposte a ciò che poi si esprime nella telefonata in trasmissione.
      Vale

      Elimina
  72. Giusto ricordarlo in campagna elettorale: LE IPOTESI DI CESSIONE DI QUOTE DEL MILAN CONTEMPLAVANO COME CONDIZIONE LA PERMANENZA AI LORO POSTI DI ADRIANO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI.
    Quella dei "clienti" di Casa Milan e dello stadio al Portello, quella dei 100 ml. di Emirates e che non si mette di traverso alla cessione della società.
    Quello dei 91 ml. di perdita a bilancio tra un 8° ed 11° piazzamento, quello dell'"Inzaghi è un allenatore fortissimo"..."siamo a posto così"..."se non esce nessuno non entra nessuno" (infatti ora sono più di 30).
    Hip Hip Hurrà !!!

    Vale

    RispondiElimina
  73. hip hip urrà, che cavolo significava quell'uscita poi, niente? s'è sbagliato anche lui sulla vendita, sul compratore. Se ci fosse qualcosa avrebbe un'altra cera, un altro modo di porsi, di parlare. Non c'era niente. S'era illuso anche lui. Che tristezza.

    RispondiElimina
  74. Ho trovato una cosa bellissima su Magliarossonera.it e la voglio condividere con i veri appassionati sinceri di questo blog:

    http://www.magliarossonera.it/ulltimadiavoleria/1415SasMil/25.jpg
    (fonte completa: http://www.magliarossonera.it/ulltimadiavoleria/1415SasMil.html)
    si tratta dell'ultima partita a Sassuolo..
    Io odio questa curva e rivorrei soltanto la Fossa, però questi ragazzi sono davvero da applausi.
    GRANDISSIMI

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo il modo giusto di andare allo stadio...se proprio si vuole andare.
      Vale

      Elimina
  75. Pablo Dana ha risposto ad uno che gli chiedeva del milan
    Enjoy my friend, and when will we hear something about the club we're biting our nails here

    pablovdana
    @adbulla_albader thank you ;-) for the club, it is a long journey to Milano... we are trying our best but the guys are not making things easy for us

    RispondiElimina
  76. Il Club Nn Escludo il Ritorno19 mag 2015, 22:41:00

    Nuovo blog a buon punto tra mille difficoltà personali...appena pronto vi avviserò e se nessuno vorrà migrare me la canterò e suonerò da solo.
    Lascerò questo blog con un ultimo post x gli amici...servirò loro i nomi ed i cognomi di questi 4 coglioni infestatori...quello che succederà dopo saranno cazzi loro.
    Critica fattelo dire da un tifoso del Milan figlio e nipote di 4 generazioni rossonere...hai postato la cagata del secolo...nn si tifa ciò che nn esiste...Il Milan è morto nel 2007...se poi tu vuoi tifare x l ac giannino sei libero...del resto hai già ampiamente dimostrato di nn tenere a chi sostiene questo blog...Nn meriti un cazzo...né considerazione né stima...nn fosse stato x gente come OP(ed altri) che hanno letteralmente amministrato la baracca, avresti chiuso da tempo...Avevi creato una bella casa x i cuori rossoneri...hai distrutto tutto x non censire chi commentava...hai volutamente cercato il numero dei commenti e nn il loro contenuto...peccato...non mi comprerai a parametro zero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Club io ci sarò sicuramente nel tuo blog!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. interessante! Saranno in tanti a non voler essere comprati a parametro zero
      ..mi raccomando facci sapere!
      con stima

      ilTerzo

      Elimina
    3. Esatto campa dei commenti dei vari troll, però va anche detto che c'è gente che gli risponde.

      Elimina
  77. Cito PianetaMilan e un articolo di Roberto Manzoni dove si parla di chi dovrà restare e chi partirà di sicuro, di tutto l'articolo mi ha incuriosito molto il seguente passaggio:
    "Per dare esperienza al reparto sarà, poi, confermato Bonera per i “gradi” acquisiti in campo e per dare continuità al “vecchio Milan” vincente.
    Ora le domande sono molteplici:
    1) Bonera ha mai rappresentato il Milan vincente?
    2) Il tal Manzoni era su Marte in tutti questi anni?
    3) I gradi a cui si riferisce sono quelli da spione?
    Qualcuno cantava: "povero diavolo,che pena mi fa" bè direi che la colpa maggiore è dei giornalisti prezzolati...

    Luigi

    RispondiElimina
  78. Primo pippone in arrivo per la stagione 2015/16..... Bertolacci... L' italmilan e la retrocessione iniziano a prender forma...ora Baselli e Missiroli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La retrocessione l'anno prossimo sarà una pura formalità.

      Elimina
  79. Bertolacci non è un pippone ma nemmeno un campione!!!!!!Se resta il nano non arrivano campioni!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  80. Rispetto a quelli che abbiamo Bertolacci sarebbe grasso che cola, 24 anni, tecnica, dinamismo, uno dei pichi italiani che potrebbe stare al Milan, ma dubito che la Roma se ne privi. Un altro che potrebbe starci è José Mauri.
    Chiaro che per essere vincenti a questi devi poi affiancare un Iniesta non certo Missiroli, Baselli o Valdifiori.
    Il problema è che non ci sono voci di cessione per Poli e Montolivo. Con questi ultimi la B è possibile. Intanto Alex di nuovo ai box, questo non riesce a stare una settimana senza accusare problemi fisici, un incredibile pacco da 5 ml. l'anno, era un pallino di Ancelotti....10 anni fa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che Montolivo( che molti di voi schifano come la peste bubbonica, nonostante abbia 60 presenze in nazionale..),è reduce da un gravissimo infotunio( Prandelli ancora lo rimpiange e Conte ha più volte detto che lo sta aspettando) ha disputato quest'anno solamente 10 partite, quindi non può essere colpevole di tutti mali del Milan. Mi auguro che non dobbiate rimpiangere (come accaduto spesso con altri giocatori) la sua eventuale partenza . La sua vera sfortuna è stata capitare in questo Milan in disarmo.

      Elimina
    2. A me faceva cagare anche prima di venire al Milan. L'ho sempre trovato lento e sopravvalutato.

      Elimina
    3. "ci è mancato Montolivo" cit.

      Elimina
  81. Bertolacci, gran colpo del dottor Galiani. E siamo solo al 20 maggio. Come volevasi dimostrare, se lasciato in pace di lavorare, solo lui può riportarci in alto. Italiani per la patria, giovani che corrono e inventano. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Adesso bastano altri 2-3 acquisti e siamo competitivi. Uomini di poca fede! Perché cambiare quando abbiamo il top dei dirigenti sportivi? Grazie Adriano.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Uomini di poca fede" e ti firmi abramo ahahaha mi fa ridere questa cosa.

      Elimina
  82. Sono curioso di scoprire chi sarà il grande centravanti....mi pare che qualcuno già abbia Morata, Tevez, Dybala, Cavani (in dirittura d'arrivo). Il peggior attacco che il Mulan abbia avuto (dati alla mano) nei campionati a 20 squadre, riparte dal finto nueve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda tra i parametri zero, lì troverai il nuovo centravanti per l'anno prossimo.

      Elimina
  83. 1) bertolacci e' meta' della roma che pare lo rivoglia
    2) se bertolacci viene considerato il punto di arrivo siamo nella merda, se viene considerato l inizio di un progetto allora ok
    3) fermo restando che il centrocampo DEVE essere rivoluzionato...secondo voi con chi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro con un mix di giovani promettenti come Grenier (sarebbe finalmente la mezz'ala di qualità che ci serve), Maher (anche se gioca più avanti), Allan come interditore, e di altri già affermati ma seri e affamati: Nainggolan (se la Roma non dovesse trovare l'accordo col Cagliari), Khedira, Kondogbia, etc.. a quel punto ci starebbe bene anche provare a scommettere su gente come Mauri J e Bertolacci, ma solo come contorno.

      Il Milanista in ostaggio

      Elimina
    2. Allan dell'udinese, Gonzalo Castro del leverkusen, magari il prestito di Salih Ucan dalla roma (tanto lì non gioca mai). Ci sarebbe anche Maher del psv ma in questa stagione è calato troppo.

      Elimina
    3. Khedira chiede troppi soldi di ingaggio pare (dai 5 in su comunque)

      Elimina
  84. Mi piacerebbe anche provare a fregare Kovacic alle merde, ho un debole per i centrocampisti che vengono da quelle zone, spero sempre di ritrovare giocatori come Boban e Savicevic: gente seria, concentrata, cattiva nel senso positivo del termine, e di qualità altissima.
    Altra questione: visto che finalmente pare sbologneremo definitivamente quella zecca purulenta di Robinho al Santos, c'è qualcuno che conosce loro giovani promettenti da farsi dare in cambio, visto che non hanno una lira neanche loro? Si parla già di Barbosa, ma non disdegnerei un centrocampista, pur non fidandomi dei brasiliani e delle loro manfrine.. altro che gli slavi.

    Il Milanista in ostaggio

    RispondiElimina
  85. che ne sarà di questo milan? vende o non vende?? cosa succederà??' il mercato come sarà? temo di dover abbandonare il calcio signori, a me di vedere la juve vincere tutto e noi arrancare a metà classifica fa scoppiare il fegato.

    MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari