In qualsiasi caso

// 126 commenti
L'ultima a San Siro di Pippo è stata bagnata da un'espulsione clamorosa, perché se dire basta ad un arbitro perché l'ennesimo errore contro di noi (su quattro fuorigioco sbandierati o no, quattro errori contro di noi) ha sbottato.
Quello che gli arbitri non hanno capito che mandando fuori Zac giocavamo comunque in 10, non ci hanno danneggiato e si è visto.

126 commenti:

  1. platinimuorimale25 mag 2015, 07:49:00

    Motivo in più xchè arrivi un mr. con i contro coglioni e piaccia o non piaccia, l'unico è Conte è dal 25 febbraio 2012 che ci prendono x il culo gli stipendiati dall'OvinoMonocigliato.

    RispondiElimina
  2. Non si capisce un cazzo, anche il post di prima.....ma chi è che scrive questi articoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno parolacce per piacere, grazie.

      Luigino Critica

      Elimina
  3. Sì, prima dell'arbitro avrebbe dovuto capirlo inzarri che con Zaccardo si giocava in 10.
    Lo stesso che, per difendersi dalle accuse/pretesti del presidente, dichiara che i giovani non sono pronti, poi vedi in campo Mastalli e ti accorgi che oltre a tecnica e corsa ha anche personalità
    Vigo, DiMolfetta, Modic, Mastur, una stagione inutile per i grandi che non ha neppure visto lanciare i giovani che certamente avrebbero fatto meglio di Muntari ed Essien e dell'impresentabile Montolivo al suo rientro.
    Del Faraone ora dice: "lo avessimo avuto tutto l'anno, uno che punta, corre, tira"....già ma quando lo aveva ad inizio anno spesso gli preferiva altri ed era sempre il primo che sostituiva. Li difendeva solo a parole e tatticamente lo impiegava male.
    Inzarri sei un falso come chi ti ha messo lì, per questo sarò felice quando ti sfanculeranno, scarso tecnicamente come giocatore, nullo come allenatore.
    Intanto il presidente che ha vinto meno in Italia negli ultimi 30 anni, tra le tre grandi di sempre, annuncia da Fazio che non vende.
    Per ogni anno deludente devi perderci 200 ml. a parziale rimborso verso i tifosi.
    Stadio vuoto, fischi, contestazioni, disdette abbonamenti tv, disprezzo, e l'augurio di ogni male, PER IL PRIMO RESPONSABILE DELLA FALSITA' CHE GOVERNA IL MILAN E DEI RISULTATI DI MERDA CHE ORMAI GLI COMPETONO.
    In qualsiasi caso Critica un po' di italiano non guasterebbe, se poi la tua linea editoriale è attaccare solo il lurido gobbo salvando il suo capo.....
    Vale

    RispondiElimina
  4. Oh comunque ragazzi basta con sti kazzo di luoghi comuni, Zaccardo fino all'espulsione è stato uno dei migliori come sempre quelle poche volte che ha giocato,l'espulsione era f'obbligo. Sono altri con cui abbiamo giocato in dieci quest'anno, Bonera, Montolivo che per fortuna abbiamo avuto poco, De Sciglio, Pazzini,ahi voglia... Che poi al posto di Zaccardo ma anche di Bocchetti direi avrebbero dovuto giocare 2 giovani è tutto un altro discorso.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il migliore.....Andrea, mi sembra un po' esagerato. Ha fatto il cross/assist dalla trequarti per il resto non ha corsa, non salta neppure un birillo ed il fallo da espulsione ha dovuto farlo perché si è fatto bruciare come un pollo dall'avversario.
      Bonera c'è stato in quasi tutte le disgrazie di inizio campionato e poi saltuariamente, Montolivo c'è stato nel periodo peggiore della stagione, Torres c'è stato non poco come Destro, Muntari è stato una rovina costante, De Sciglio quando c'è stato ha fatto danni, ma almeno lo si può perdonare per l'età.
      Vale

      Elimina
    2. Si Vale forse ho un po' esagerato con la storia del migliore, ma secondo me non era neanche il peggiore in campo ieri... Il discorso comunque è per quale cazzo di motivo non fà giocare i ragazzini?? Lui dice che non è il momento, probabilmente perchè ha la squadra che fa schifo, ma non dico mandiamo in campo la primavera, ma sto cazzo di Mastalli che è un anno che è in prima squadra,ci voleva cosi' tanto a farlo esordire?? Non sarà Fabregas, ma il pubblico se se la deve prendere con qualcuno, l'ultimo con cui se la puo' prendere è un ragazzino....E Monstur??? Quando riusciamo a capire se è un giocatore di calcio o una che va bene per il circo???
      Andrea

      Elimina
  5. critica smettila con le micropunte

    RispondiElimina
  6. Imbarazzante bullarsi di avere vinto un amichevole di fine anno.

    P

    RispondiElimina
  7. Il Giornale - Ancelotti: “Milan, un giorno tornerò ma ora ti devo dire di no. Berlusconi ha grandi progetti e voglia di investire”

    fuori uno..io a parte le CHIACCHIERE aspetto i nomi dei grandi acquisti perchè solo un anno fa ne doveva arrivare uno forte forte e poi si sono incassati pure i soldi di balotelli..8000 meeting per non concludere nulla

    RispondiElimina
  8. Man United, ufficiale l'addio di Falcao

    per me arriva lui..è il target per antonomasia di questa ex società

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè adesso buttalo via falcao.... preferisci riscattare destro?

      Elimina
    2. assolutamente no ma mi girano le palle che si vada sempre solo su nomi in crisi col proprio club..mi piacerebbe che si puntasse alle prime scelte come una volta...

      Elimina
    3. Falcao è un moribondo, meglio lasciarlo dov' è, da quando gli sono saltati i legamenti ed ha saltato il Mondiale è un cadavere.

      Elimina
  9. Ancelotti tiene davvero al Milan, infatti nella merda generale e per non crare ulteriori casini si è chiamato fuori in ogno modo, e lo ha dichiarato al giornale del Nano... Grazie Carlo.

    Fuori uno, e sorattutto una balla in meno da dire e sostenere per pigliare in giro noi tifosi.

    Vedrete che adesso vanno su Donadoni.

    PS: meglio di Inzarri, comunque, ma non ci siamo. Io voglio uno che prende a mazzolate quelli che cazzeggiano nello spogliatoio, e mena calci in culo ogni giorno a Milanello.

    Klopp andrebbe benissimo, ma la dirigenza ha in mente il fritto misto al Forte...

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è innegabile che donadoni sarebbe meglio del bresaola ma altrettanto innegabile che è uno che accetterebbe tutto pur di sedere quella panca
      ci manca poi la conferma di tassotti e siamo a posto così

      Elimina
    2. rallenta
      Donadoni è un grande uomo, un grande milanista, ha personalità e una dignità enorme (e guardate quest'anno a Parma) ha esperienza come allenatore in contesti molto complessi e se l'è sempre cavata.
      Solo a Napoli ha dovuto rinunciare ma ADL è un testa di cazzo da competizione.
      Il mio preferito è Klopp (lo vado a prendere io in macchina se serve) ma Donadoni è meglio di tutti gli altri.

      Elimina
    3. Caro il mio vecchio Stuv,
      anke se le mie preferenze vanno a Klopp a Conte , e se ci fosse una società alle spalle, pure a Sarri,
      ma anke su Donadoni nulla da eccepire......
      ma basta con Inzaghi, uomo d'incredibile pochezza, ignoranza manifesta, supponenza conclamata, e smodata ambizione....
      l'ultimo consiglio a ki una volta chiamavo Pippo mio :
      pensa seriamente alla tua salute, sembri invecchiato di 10 anni.....
      OP49

      Elimina
  10. ... scusate gli errori di ortografia ma scrivo in fretta...


    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  11. Intanto il barelliere gobbo( figura perfetta per un horror) va a Madrid a farsi offrire la cena dal Carletto..... sapendo già in un no grazie!!!!!!Ma chi volete prendere ancora per il culo?!?!?!?!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello campa di ste cose..gli piace fare la prima donna..intanto emery pare vada al real..figuriamoci se noi si punta su un tecnico bravo ed emergente

      Elimina
    2. se davvero c'è il Real su di lui, puntarci o no conta poco...da noi non verrebbe di certo (e giustamente)

      Elimina
  12. per me ancelotti non vuole smerdarsi col falso progetto dei due rinco
    vi ricordate che qualche anno fa pure van basten rifiutò nonostante non allenasse???
    i VERI milanisti non siederebbero su quella panchina..gli arrivisti tipo il bresaola si

    RispondiElimina
  13. L'esercito di pennivendoli che parla di viaggio della speranza del gobbo......MA FATELA FINITA!!!!!!! ITAALMERDA allenatore Sarri...... e ho detto tutto!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  14. Arriverà Donadoni, è quello che costa meno, e peggio di Pippo non potrà fare....Dobbiamo accontentarci, e puntare a rientrare in Europa League, La favola del grande mercato, finirà il 2 giugno ovviamente, anche perchè è ormai chiaro che non vende neanche il 2%, quindi il progetto ItalMilan di fatto cozza con un grande mercato, visto che di grandi giocatori italiani, non c'e' nè, men che meno che i pochi che ci sono, pochi sono disponibili. Il problema è che quando tira fuori questa minchiata dell'Ital Milan, nessuno gli chiede: Come cazzo fa a conciliare l'ital MIlan con un grande mercato, visto che i grandi giocatori italiani non esistono?? Tutti ad annuire e a fargli capire quanto è bravo a pensare ad un Milan Italiano.....Servi di sto cazzo....Oppure quando parla di petro dollari del PSG, qualcuno che gli dicesse che il PSG non si è neanche mai avvicinata alla finale di Champions, quindi si certo ci vogliono i soldi ma non ne servono per forza 200 milioni l'anno, basta molto meno, e uno che si capace di fare mercato soprattutto.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basterebbe uno con un briciolo di dignità che gli ricordi che in italia i petrodollari non ci sono e ci troviamo a metà classifica

      Elimina
  15. intanto disdetto merdaset premium a mio padre..
    e mi vien da ridere se mi chiederanno il motivo..
    visto che mi ricordano ogni 20 secondi che la champions sarà loro esclusiva per i prox 3 anni
    dovremmo ricordargli noi ogni 20 secondi che per almeno 3 anni noi la champions non la vedremo sul campo...indegni!
    guardatevela voi la rubentus.. che a me me vè de rit!

    RispondiElimina
  16. ma come mai nessuno chiede a gobbani degli striscioni della curva??????
    forse perchè controlla la stampa??ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta con questa storia che G controlla la stampa, è la stampa che controlla lui.

      Elimina
  17. facile profezia la mia quella di dire che nn vende!! purtroppo ci ho preso alla grande...fini a quando nn schiatta.....niente da fare!!!!

    RispondiElimina
  18. per me a centrocampo arrivano kucka e baselli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non arriva nessuno. basta mettiamoci l'anima in pace o vende o non compra nessuno,. non ha soldi stop

      Elimina
  19. ancora la solita presa in gira, quest'anno ancelotti, l'italmilan, i giovani e i meni giovani... ogni anno si inventano qcs.. che disastro.. che pietà.. vent'anni di successi buttati nel cesso

    RispondiElimina
  20. Oh ragazzi ma zio fester cazzo va a fare a Madrid secondo voi??? Fa parte anche questa della campagna elettorale? No perchè ho appena letto l'intervista al giornale di Ancelotti, e non ci sono proprio possibilità, anche perchè si deve operare alla cervicale e non sa per quanto debba stare fermo... Adesso all'aeroporto, ha appena dichiarato che va a Madrid non solo per Ancelotti, ma cazzo va a fare a riprendersi Torres che adesso è maturato??? Mah davvero non si capisce.... Ah forse fà un tentativo per Cristiano Ronaldo, poi fa un salto anche a Barcellona, perchè vogliono prendere la coppia di fenomeni entro Domenica giorno di elezioni.....
    Merde....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia campagna elettorale per il nano che pubblicità per se stesso
      ti diranno ci abbiamo provato ma lui si è dovuto fermare per problem fisici perchè nessuno rifiuta il milan!!!

      Elimina
    2. il viaggio obbligato per parlare della situazione cerci-torres lo fa passare per un grande tentativo di riportare a casa carletto

      così domenica tutti i lecchini vanno a votare il presidentissimo

      Elimina
  21. e se magari Ancelotti non venisse per fare l'allenatore ma altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A centrocampo sarebbe utilissimo.

      Jimmyno

      Elimina
    2. Da quanto ne so io Ancelotti ha ancora un anno di contratto con il Real da 7,5 milioni puliti all'anno. Il discorso di Ancelotti o resto al Real o mi prendo un anno sabbatico, secondo me, era diretto proprio alla dirigenza del Real, tradotto vuol dire: "cari signori, io ai 7 milioni e mezzo non rinuncio, volete esonerarmi sappiatelo, contento pure di farmi un anno in pantofole a guardare il calcio in TV". Per cui le ipotesi alternative che Ancelotti potrebbe prendere in esame partono tutte dal presupposto che lui, più o meno, quella cifra vuole intascarla. Paghi il Real o paghi la nuova squadra. L'unica possibilità è un accordo tra Real e il nuovo club dove Ancelotti andrebbe ad allenare, in cui le parti si dividano gli oneri dell'ingaggio. Anche diviso a metà tale ingaggio al Milan speterebbe di pagare quasi quattro milioni e al Real altrettanto. E' un ipotesi praticabile? Io la vedo dura, ma molto dura.

      Elimina
    3. un anno a pancia all'aria in canadà, la moglie nuova, la casa nuova, e 7,5mioncini cacciati dal real in saccoccia. Carletto Magno.

      Elimina
  22. A quando sentiremo o Ancelotti o si rimane così.

    RispondiElimina
  23. Vado a Madrid anche per altri motivi
    Come al solito il lurido fa l'ambiguo così i suoi fidati pennivendoli possono ricamare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps non è che ci va per spostare il grande acquisto cerci?

      Elimina
  24. Non se ne esce!!!!!!Altre tre settimane d'attesa per la vendita societaria ( parziale o di maggioranza) e poi sapremo e parleremo concretamente!!! A me del viaggio pre- elettoralendel gobbo non me ne forte una minchia!!!!!!! Se l' ha detto al giornale di famiglia del nano che non allenerà il Milan significa che è così!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  25. C'è cmq da prendere atto che non si stancano di pigliarci per il culo. E' partita l'operazione Ancelotti, con tanto di live sui vari siti... il lurido gobbo descritto come il manager in missione... frasi sibilline dello stesso "vado a Madrid per un italiano" lasciando trasparire la finta-segretezza del viaggio.

    Inutile, non ce la fanno a procedere con serietà. Continuano con ste pagliacciate. Evidentemente rende ancora.

    Quando anche noi tifosi, oltre alle parole, passeremo ai fatti e li contesteremo SERIAMENTE, non con 4 stracci appesi allo stadio, allora FORSE la smetteranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio...in galera o processato per direttissima ci vai tu...giusto??? E dai su....seriamente cosa vuol dire????

      Elimina
    2. Seriamente cosa vuol dire??? Tu da come funziona allo stadio o fuori o su internet etc???

      Elimina
  26. Secondo voi Paolo prima di fare un investimento e prendere degli impegni non si è informato sulla situazione? Non avrebbe preferito un ruolo nel Milan?
    Rimangono loro, quindi non c'è spazio per chi ama il Milan. Ce ne sarà di spazio sugli spalti di S. Siro. Vedremo in quanti faranno la tessera ad occhi chiusi e quanti altri la stracceranno ad ottobre. Deve perdere milioni a cascata, se ne andrà al culmine della contestazione spernacchiato da tutti. A morte l'AC Merda!
    Vale

    RispondiElimina
  27. In effetti l'impegno del Capitano a Miami è indice che Mr. Bee o chi per lui è stato mandato a cagare
    Anche il Lurido che torna a fare lo splendido enigmatico nei suoi viaggi è significativo della loro nefasta permanenza.
    Solo un miracolo.... (citazione 2007)

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  28. il live per la trasferta affaristico-mangereccia del maiale dà il voltastomaco, ma questo tutte le volte se non inscena il teatrino non è contento?

    RispondiElimina
  29. Che ridere i commentatori tv compiaciuti per la presenza dei bambini a S Siro, non sono famiglie, ma bambini delle scuole calcio invitati a 0 €. I bambini, si sa, amano il circo, le maschere ed i catoni animati popolati da ANIMALI di vario genere. Rimani, incapace, mostra il tuo vero volto a chi ancora crede alle favole. Il presidente più falso e sbertucciato della storia. La curva complice chiede ancora chi sia il vero presidente, io rispondo come la sua controfigura: di nome fa Silvio e di cognome Berlusconi.
    Vale

    RispondiElimina
  30. Anche Maldini non fa altro che curare esclusivamente i suoi interessi!Solo noi tifosi siamo disinteressatamente legati al Milan, continuo a sostenere l'azionariato popolare,solo cosi potremo rifondare il Milan e toglierlo dalle grinfie dell'attuale razza padrona criptojuventina!ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente superquotone !!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. OP IIlustrissimo,
      Treviso, risponde unita, come sempre al tuo fianco:
      PRESENTE
      FORZA MILAN SEMPRE !
      AM
      RB
      CC
      MS e &

      Elimina
  31. E cosa dovrebbe fare Paolo? Dargli 300 ml. per il 30% come lui vorrebbe o andare a fare il portiere di notte a Casa Milan? Ama il calcio e cerca di promuoverlo dove può, in modo pulito come nel suo stile. L'azionariato popolare sarebbe il meglio, ma con loro è impossibile, perché prima che razza padrona sono razza pappona. Saluti ROC47.
    Vale

    RispondiElimina
  32. Allegri: "E ora vogliamo il 5° scudetto".
    Noi invece vogliamo la seconda coppa Italia in 30 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allenatore di merda, ma taci, livornese del cazzo

      Elimina
    2. tieniti Inzarri il leccaculo

      Elimina
    3. Io mi sarei tenuto più ke volentieri Seedorf !!!
      E' vero , doveva ancora imparare, ma sostenuto dalla sua intelligenza brillante, quella ke dimostrava sia sul campo da gioco ke fuori, lo avrebbe saputo supportare al meglio...!
      Alla luce di questa merdosa fallimentare stagione, le sue considerazioni sconsideratamente fatte iin camera caritatis ad un infame ke raccoltele a provveduto a riportarle strombazzandole ai 4 venti, si sono rivelate assolutamente veritiere..
      Un 'ammucchiata di scarsoni, montati, crestati, mechati, lampadati , sfaticati ke nn avevano nessuna voglia di migliorarsi imparando alcunkè.....
      uno staff medico, di macellai...
      uno staff atletico di gente incompetente ke ormai ha fatto il suo tempo...
      un secondo in panca, ke nello spogliatoio, sobillava, blandiva, spiava e tirava le fila a piacimento, x conto del Lurido...
      Un allenatore, e credo un grande allenatore in fieri, lo tenevamo...
      uno con una progettualità seria, uno con l'idee chiare, uno ke a suo dire aveva avuto delle garanzie da parte della proprietà....
      Ma la vanità arrogante della merda gobba, unita alle scomode verità sopra espresse, l'email notturne , e le uova al tegamino, hanno provveduto con la connivenza della stampa schifosa e lecchina a levarlo ditorno....
      GRAZIE PRESIDENTE !!!!!
      ADESSO VENDI E VATTENE AFFANCULO !!!!!
      OP49

      Elimina
  33. Forse è la solita scena che si ripete da anni o ...forse gli va a dire chi ci compra...

    RispondiElimina
  34. A me la gita di G mette in corpo una curiosità pruriginosa. Mi piacerebbe assistere non visto a un colloquio sul calcio tra lui G e Perez, i due massimi espertoni di calcio viventi. Da scompisciarsi avvitarsi e ribaltarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto amici...
      e questo la dice lunga,
      2 merde arroganti , vanitose, ebbre di potere, e totalmente incapaci....
      l'uno degno dell'altro , speculari in tutto e x tutto....
      OP49

      Elimina
  35. a questo punto, benchè Donadoni a me non piaccia come mister, lui non sarebbe male. in più ci vorrebbe un ds come Pradè, che qualche pseudotalento vendereccio te lo scova. Tutto ruota però sul G. Se G torna dalla spagna non se ne parla, di rimettere un po' in sesto il milan. Ma se non torna? Io ci conto, la vita, la morte, vanno sempre così vicine, camminano per così dire una nell'altra, che quasi le confondi. Basta poco, pochino, viaggiando può capitare di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah ma come cazzo ci siamo ridotti????schiavi del gobbo

      Elimina
    2. dialogo di G con la Morte

      la Morte: Credi d'essere vivo, invece sei morto, succede a tanti.
      G: Ma io mangio, caco, straparlo, dunque sono.
      la Morte: Sei, ma morto, anche la morte è un essere.
      G: Ma il milan, che ne sarà del milan senza me.
      la Morte: il milan, la vita, tutto un sogno.
      G: e l'Azionista?
      la Morte: quello vive e vivrà. Paga, quindi vive.
      G: Maledetto. E come fu, come
      la Morte: i tifosi
      G: i cancheri cioè che quei bifolchi ingrati mi tirarono
      la Morte: Uh! Quanti te ne tirarono, finchè la misura fu colma, e io venni a te e ti colsi
      G: come un fior di narciso, mi cogliesti tu.
      la Morte: mo va a caghèèèèr

      Elimina
    3. sì caro Anonimo, l'universo Milan ruota intorno all'asse G. come il culo intorno allo stronzo che non si decide a uscirne.

      Elimina
  36. L'ad del Milan, Adriano Galliani, ha parlato all'aeroporto di Barajas a Madrid, ecco le sue parole: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e mi visiterò altre città come Siviglia (ride). Se mi piace Emery? Non so, non so, allora vado a Valencia. Scherzo, mi piace Madrid, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non lo so, il telefono italiano non mi funziona in Spagna. Abbiamo un grande arpporto con il Real e Perez. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real".

    Galliani dopo aver parlato brevemente con i giornalisti presenti a Madrid, è andato via in compagnia di Ernesto Bronzetti e questa sera vedranno mister Carlo Ancelotti a cena. In questo momento sono in un albergo a Madrid.


    il mio sogno è che in spagna ci rimanga lui..magari l'amico florenddino gli trova un posto come assaggiatore per le trasferte

    RispondiElimina
  37. Secondo me dare al gobbo un'importanza superiore a quella che ha equivale a fare il gioco del burattinaio.
    Sta lì perché nessuno meglio di lui rappresenta gli interessi del Diavolo.
    Ha potere in Lega. E allora? I gobbi e la Roma sono minoranza in lega dove tutti votano contro di loro, però sono le prime due in classifica, contano in altri ambiti (finanziario e politico) ed usano il loro potere per arricchire (anche di successi) i loro Club. Una ha già lo stadio, l'altra lo sta costruendo. Le altre (Milan compreso) si dimenano per fare gli interessi meschini dei loro proprietari.
    Infront torna comoda a Berlusconi, perché Mediaset non è di Galliani. Nessuno ha le spalle coperte come chi sa di essere funzionale al suo capo, quindi di quegli striscioni se la ride, anzi gli dirà: "visto che bravo che sono? Fin quando attaccano me tutto bene...io non ho niente da perdere nell'essere contestato".
    Continua a dire che lui da 25 anni non commenta le parole del presidente "che di nome fa Silvio e di cognome Berlusconi", non le commenta perché questo teatrino è il loro gioco: "il presidente più vincente della storia e quello che gli tiene la coda".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fila tutto abbastanza. però bisognerebbe credere che ogni volta che B ha lavorato e pure in modo pesante per liberarsi di G lo ha fatto per scena, per dare un tocco drammatico alla commedia e rendere il tutto più credibile. Non lo so, mi sembra troppo. Noi piccoli tendiamo a farli più intelligenti di quello che sono in realtà, i grandi. e su questo loro ci contano e ci giocano.

      Elimina
    2. il guaio è che G ha messo le radici ovunque a milanello. da 30 anni che ci lavora. estirparlo significa dover poi rifare tutto, cambiare un sacco di gente, di modi, di comportamenti, di abitudini. un lavoro grosso che richiede tempo inpegno capacità e soldi. il capo, cioè B, ci vorrebbe. ma figurati. una società è una creatura molto complessa, delicata, difficile da trattare.
      su una cosa concordo in pieno. non ci credo che G sia potente il lega o altrove. secondo me un Lotito per es. se l'infila dove come e quando vuole.
      ha un rapporto privilegiato con la stampa, che ha curato negli anni più di ogni altra cosa. certo per esempio che la sua cultura e conoscenza calcistica le ha curate molto meno, quasi niente direi. i rapporti col mondo dei media, grazie anche alla sua esperienza e alle sue conoscenze in mediaset, sì, più di chiunque altro. credo che il segreto di G sia tutto lì.
      non ci credo che sia importante per i diritti mediaset sul calcio, non ci credo e basta. non credo che i destini di mediaset dipendano da un tipo come G, è impossibile.
      secondo me non conta un cazzo e quelli del mestiere, nel mondo del calcio e nel mondo dei media lo considerano per quello che è, una nullità pompata e montata. che può far comodo al suo capo a volte, a seconda dei casi, ma il più delle volte gli sta sulle palle al punto che se ne vorrebbe liberare ma… Ma.

      Elimina
  38. dopo un anno si torna a parlare nuovamente di mandzukice jackson martinez...

    RispondiElimina
  39. per me i due vegliardi si stanno esponendo veramente troppo.. se si finisce come al solito rischiano che la gente li insegua coi forconi vero è che il nano allo stadio non ci va ma gobbani si e la ed è lercio ma non fesso,per non parlare della figlia che si brucerebbe definitivamente
    secondo me la cosa più logica è che il nano ha venduto e per uscirne in modo pulito farà il finocchio col culo degli altri della serie fingerà che i soldi per il mercato ce li mette lui per amore salvo farseli restituire a cessione ultimata oppure farseli prestare dalla doyen

    nick riviera

    RispondiElimina
  40. Ma quando Marotta, oppure Pradè o anche Sabatini vanno da qualche parte in Italia o nel mondo a prendere Strootmann o Pogba oppure Salah o anche Coman e Tevez, il loro viaggio è propagandato e seguito in mondovisione e in web minuto per minuto?
    NO, anzi avviene tutto con il massimo riserbo possibile
    Questo omuncolo con la dentiera putrefatta e marcia diventa invece protagonista del solito film "Come ti prendo per il culo 4 scemotti" prodotto dal nano
    Avete rotto le palle, schiattate.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo!! Me lo sono sempre chiesto anche io. Tra l'altro non so neanche dove mangiano sia Sabatini che Marotta!!

      Elimina
    2. il gobbo sta al calcio come il nano alla politca vivono di scena
      il pachiderma si crede una prima donna
      basti vedere la citofonata a destro manco uscita la notizia e già c'erano i paparazzi manco parlassimo di briatore in sardegna con la gregoraci
      il segno della decadenza è proprio questo una volta silenzio e arrivavano i colpi ora una lunga agonia condita da riprese stile grande fratello
      vi ricordate scorsa estate tre mesi di servizi al forte,meeting bla bla bla pranzi cene che non portavano mai a un cazzo????
      una volta si parlava per gli acquisti ora se ne parla e basta

      Elimina
  41. io mi sono vergognato quando ho visto l'ice cazzo in diretta tv con telecronaca di pellecani e il bresaola che reggeva il secchio
    credo che per un tifos sia abbastanza umiliante specialmente quando la tua squadra va di merda i dirigenti dovrebbero tenere un profilo basso..
    ma come dice maldini qualcuno si crede onnipotente

    RispondiElimina
  42. mi spiegate come la stampa faceva a sapere giorni prima che il gobbo dovevaa andare a madrid???quello altro che mercato si fa i servizi tipo fosse gabriel garko
    ma perchè le mosse devono essere spiattellate tipo gossip..ma poi la scelta dell'allenatore è una cosa delicata e questi fanno le buffonate
    marotta si è portato a casa dybala senza manco farsi fare un foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la stampa "pende" dalle labbra degli operatori di mercato... La stampa li tutela, perchè sono fonte di informazioni, vere e false che siano. Sono i semi da dove nasce la notizia, il presunto scoop. Figurati se poi non si tratta di un operatore di mercato, ma di un dirigente di una squadra importante come il Milan.

      Il nostro problema è che il lurido gobbo vive di queste cose, è una primadonna, si sente onnipotente... Gongola davanti a un microfono, e, come il padrone, ha la faccia come il culo di continuare con queste manfrine nonostante la squadra vada di merda.

      E' lui stesso che anticipa la notizia. E' lui che vuole che sui giornali esca del viaggio a Madrid, per dare in pasto ai tifosotti la notizia che ci si sta sbattendo per un Milan che torni forte grazie al ritrovato entusiasmo del presidente. Se fosse una vera operazione di mercato col cazzo che si faceva intervistare da Milannews e chi cazzo nella saletta privata dell'aereoporto di Linate.

      Mi chiedevo, tra le altre cose, ma le salette private in aereoporto costano ? Chi cazzo le paga ?

      Elimina
    2. Ma perche' loro sono eleganti mica come quel selfista di Mr Bee ...

      Elimina
    3. non lo so se costano ma non mi sopreprenderei se tutto il servizio fosse finanziato dall'ac giannino

      Elimina
  43. ma diche minchia parliamo?su milanews ci sta la foto gallery dell'arrivo del gobbo a madrid..
    ps ricordo con ORRORE il servizio sul tavolo dove avevano mangiato lui e matri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il servizio sul tavolo dove mangiarono lui e matri? questa è da segnare. da segnalare a Q. Tarantino. Certo siete un po' masochisti voi a sciropparvi certe robe

      Elimina
  44. Io dico solo la mia, l'indegno leccaculo ha avuto cio che meritava. Riandate sul tubo a sentirvi la presentazione del bresaola, una cosa allucinante. Ho goduto come un porco ad avere gli arbitti contro e quando quel miserabile pezzo di lecchino è stato espulso ho esultato come ad un goal di mvb. Ciao lecchino patetico infante prendinculo schifoso, arrivederci a mai piu, infame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come no..lui doveva riportare il dna milan e conquistare con il bel giuoco il presidente
      una mancanza di rispetto a seedorf vergognosa
      è la fine che si merita
      sono curioso di sapere quale pazzo gli affiderà una panchina...a meno che il gobbo gliela faccia trovare

      Elimina
  45. AHAHAHAHAAH vero
    le critiche a mr bee per i selfie si a gobbani che si fa fotografare pure al cesso nooooooooooooo quello è un signore

    RispondiElimina
  46. Ehi ravezzani, oltre che farmi una visitina epatica visto il giallore che traspare dal vetro del televisore (ti darei si e no un paio di anni ad essere sincero) perchè non fai la puntata di quistudioavoiclown sui fotografi appresso al condor che ieri difendevi solo perchè lo striscione della curva diceva chiaramente che VOI della stampa SIETECGLI SCHIAVI di Galliani ?

    Un consiglio ? Comincia a bere wiskey così be festeggiamo un'altro prima del tempo.

    RispondiElimina
  47. Aspetto con impazienza che crisalide o paul ci svelino, by fattu (ma si può sapere chi minchia è sto fattu?) off course, il vero motivo del viaggio a Madrid dell'ineffabile G.
    Mario

    RispondiElimina
  48. Ho sentito di qualcuno che è volato a Madrid.
    Vola,colomba bianca, vola
    diglielo tu
    che tornerò...
    Fummo felici uniti e ci han divisi...
    tutte le sere m'addormento triste
    e nei miei sogni piango e invoco te...
    Ma come cambiano le cose nella vita! Se non ricordo male il presidente nel 2009 diede al mister ( ah era Carletto!) la colpa di non aver vinto lo scudetto.
    Carletto se ne andò ed ho ben visto quanti campionati abbiamo vinto da allora....
    Per me non torna a meno che .....berlusca è già sicuro di avere in tasca i soldini dei nuovi soci e allora vai con il mercato, sempre e solo con i soldi altrui. Altrimenti non c'è trippa per gatti, nada, nisba.
    Leggo di Donadoni.
    Primo è un allenatore, può piacere o meno ma è un onesto allenatore (quest'anno noi non avevamo nessuno in panchina).
    Secondo non lo ritengo un ignobile leccaculo montato ma una persona seria.
    Terzo se viene lui è chiaro che verrà costruito un Milan autarchico e senza molte pretese.
    Se si punta a vincere subito o quasi sono ben altri i nomi da valutare e li sappiamo tutti.
    La Bandana.
    PS l'azionariato popolare è un mio vecchio pallino cari ROC e OP ma sono sicuro che non se ne farà mai niente di niente.
    Siamo un popolo troppo abituato a vivere senza iniziativa e solo sulle spalle dei potenti di turno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico mio, l'azionariato popolare non lo vogliono anzitutto loro per continuare ad avere il controllo su tutto, se fosse per quote di minoranza non lo vorremmo noi, io mi sento come uno che ha il nemico dentro casa, non vorrei anche finanziarlo. Con un'altra dirigenza sarei il primo disposto anche a fare dei sacrifici per rivedere il Milan.
      Vale

      Elimina
  49. Secondo SS24 il Presidente avrebbe bocciato le candidature di Emery, Mihailovic e Sarri.

    Bene, ci sono rimasti Inzaghi, Brocchi e Mazzarri......

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  50. Ufficiale Ancelotti non sara' più l'allenatore del real, quindi visto quello che ha detto il presidente di critica...Ancelotti è il nostro nuovo allenatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo un Ansa Ancelotti starebbe per prendersi un anno sabbatico per motivi di salute; soffrirebbe di una malattia neurologica e dovrebbe operarsi. Quindi niente Milan.ROC47

      Elimina
  51. andrà a madrid per KHEDIRA. ancora "scottato" dalla vicenda tevez,non vorrà farsi soffiare un altro giocatore dagli antipatici gobbi. e soprattutto Khedira ora è un parametro 0,quindi galliani in questo non ha rivali


    POVERI NOI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Khedira è praticamente un anno che non gioca, se fosse sano i gobbi se lo lascerebbero scappare ? Questo è un altro Alex, gioca una partita e ne salta cinque, ma questi particolari al lurido sfuggono sempre.
      A Madrid non c'è qualche ristorantino dove servono carne o pesce avariato ? Non sempre potrà andargli di culo a 'sto lurido infame...........
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. è andato a madrid per proporre lo scambio Cerci-Torres, con stipendi a carico del milan naturalmente, Cerci è l'italiano di cui parla nell'intervista,.
      Ed è pure interessato a Zidane, ma arruolabile come giocatore, non come DT.

      via Gallinai dal milan

      Elimina
    3. Caro il mio Mitico da Baltimora....
      nn sai quanto vorrei ke il Lurido sempre attento al trend del momento, si proclamasse stufo di cernie, e desideroso di sushi....
      un bel fugu molto opportunamente nn trattato...et voila...les jeux sont faits .....
      chiamiamo il camion dell'immondizia e gettiamo la carcassa del geometra nella discarica più vicina....
      Come fa bene sognare, a volte...
      ciao carissimo...
      OP49

      Elimina
  52. Tranquilli, tranquilli che la merda verrà a galla anche stavolta e con la fine della propaganda uscirà la verità. Non a caso la tv di regime, da come prima alternativa a Ancelotti ( trattativa lunga stasera non succederà nulla, molte cose da definire dicono ) il duo Brocchi-Lippi...E nemmeno escludono una seppur difficile riconferma di Inzarri...Tranquilli, dobbiamo stare tranquilli, hanno già cominciato le figure di merda a livello europeo della stagione 2015/2016 e stavolta a maggio, con un mese di anticipo. Quando lunedì prossimo forzaraglia abbatterà la quota del 4/5% ci sarà da ridere...

    RispondiElimina
  53. Il Club Nn Escludo il Ritorno25 mag 2015, 22:14:00

    Ora Agnolotti dirà di no al porco almeno per 1 anno e consiglierà il suo caro amico e l amato presidente di tenersi il Bresaola perché crescerà...Siamo andati a chiedere consiglio al lupo...che coglionata!
    Questione Mandzukic...vorrei vedere chi, con fatica e talento, ha trovato un posto in paradiso andrebbe ad inguaiarsi carriera e stipendio in una squadra di merda come il Giannino attuale...insomma...la solita cagata estiva stavolta anticipata in vista delle elezioni...Khedira?Possibile...non gioca da un pezzo, è inguardabile in perfetto stile poli, è a parametro zero ed è una carogna turco/tedesca...il profilo ce l ha tutto...è innegabile.

    RispondiElimina
  54. Ho appena visto la storia di Van Basten... Le lacrime e mi domando perche' chi ci ha portato in alto sta ora facendo questo.

    Perché?
    Per piacere andatevene

    Andre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ha finito di usare il milan, il milan come mezzo è scaduto, è obsoleto.
      Io direi che basta questo per odiarlo e cancellarlo dalla storia del Milan.

      ilTerzo

      Elimina
  55. Ahahahaha, ma vi ricordate lo scorso anno??? un nome al giorno come allenatore facevano uscire per propaganda quando, TUTTI I BEN INFORMATI sapevano già da gennaio che l'allenatore sarebbe stato la sciagura di Inzarri e a proposito anche i nomi di calciatori sono gli stessi, ricordate il tridente Mandzutic/Iturbe/El Sha??? Ahahahaha sono poco originali... Il prossimo anno l'allenatore sarà uno tra Brocchi o ancora la sciagura figlioccio del pelato che verrà riconfermato con le solite scusanti sugli infortuni e dell'anno in più di esperienza... troppo scontati...Il pelato si ferma fino giovedì giusto per fare la solita PROPAGANDA e guarda caso la settimana che porta alle elezioni...poteva benissimo partire la settimana prossima a campionato concluso, no???...Cmq ricordatevi tutte le CAZZATE che ci propinano e le firme dei vari pennivendoli, da lunedì prossimo vedremo...

    RispondiElimina
  56. Vi ripeto , e non solo io, di non fare voli pindarici...
    Verrà Donadoni, dubito che anche se fortemente tentato il Lurido voglia ancora imporre Inzaghi...
    Credo che se potesse lo imporrebbe volentieri, ma con l'umore della piazza e il bailamme sul web se ne guarderá bene questa volta...
    Ha ragione chi sostiene che il nano si è esposto troppo, e secondo me fermo restando che non vuole cacciare un euro ha già venduto in parte le quote con la condizione di operare sul mercato....
    Staremo a vedere e speriamo bene...
    Dr.K
    PS Op non finisci mai di stupirmi, non avevo idea di cosa fosse il fogu e ho dovuto cercare in internet...
    Ma che raffinatezza....!
    un saluto
    Dr. K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brocchi non è il bresaola!!!!!!!Sa che deve ancora fare esperienza e l'ha ribadito più volte.
      Ciccio84

      Elimina
    2. eccone n'antro: donadoni....

      gia quei due sparano certe minkiate da paura... poi vai nella rete e leggi 2.000.000 di cose diverse, tutti sanno tutto, tutti a dire ...ve la dico io la verita'!

      mamma che tristezza e che squallore!

      Elimina
  57. Che strano alle 9 del mattino su milanews non ci hanno ancore detto cosa ha mangiato il gobbo porco......secondo me na bella cernia da 15 kg....sto maiale gobbo
    Tony

    RispondiElimina
  58. Niente, il Condom ha ricominciato il solito show estivo, quest'anno addirittura in anticipo, non se ne esce..

    RispondiElimina
  59. Biasin su Pippo ed il Faraone esprime concetti identici a quelli da me postati, evidentemente le cazzate che dicono non le notiamo solo noi.
    "...meglio puntare su un mister più motivato...che non dica. ..eh avete visto? Se avessi avuto El Shaarawy sempre....dal momento che quando il Faraone era a disposizione lo lasciava con discreta frequenza in panca salvo poi dire: credo molto in lui..."
    Fabrizio Biasin - 26.05.2015

    Certo è che i due gol di El Shaarawy sono di pregevole fattura, roba che se li avesse fatti Morata si parlerebbe di un fuoriclasse assoluto.
    Vale

    RispondiElimina
  60. Darmian: "L'interesse del Milan fa piacere....il Barcellona un sogno...."
    Scopri la differenza tu che hai fatto diventare il Milan la squadra più vincente al mondo...ahahahah !!!!!
    Bisognerebbe introdurre una norma: alla terza cazzata intenzionale....taglio della lingua...poi castrazione chimica per i pedofili e taglio di tre dita dopo il terzo furto.
    Vale

    RispondiElimina
  61. sto blog è diventato un cesso, due post alla settimana inutili, nessuna indiscrezione, nessuna news, proprio lasciato allo sbando.. bei tempi il blog di una volta, anche se si sparavano notizie finte ma almeno era divertente, adesso è un mortorio...

    von rotten

    RispondiElimina
  62. Buongiorno fratelloni rossoneri...vi leggo sempre con molto piacere e vorrei aggiungere un paio di miei considerazioni.

    Ancelotti é stato giustamente cacciato dal Real Madrid. Se alleni il Real e non porti a casa nemmeno un trofeo, vai a casa. Inoltre, come altri hanno sottolineato nei commenti sopra, Ancelotti é un grande ma non un super vincente. Mi spiego meglio: ha vinto tutto, fa giocare bene le squadre ma non é un allenatore da lungo corso alla Ferguson perché troppo buono coi giocatori. Sir Alex li prendeva a scarpate in faccia - chiedere a Sir Beckham - pur di tenere alta la tensione. Quando i giocatori vincono, tendono a sedersi e ci vuole un pó di frusta per mantenere alte le motivazioni. Detto questo, non vorrei Carletto come nuovo allenatore del Milan. Mi sarebbe piaciuto Mihailovic, in alternativa mi andrebbe bene Sarri - una persona vera, umile, che va in panchina con la tuta, un uomo di campo capace di fare crescere i giovani. Al contrario del non-allenatore Bresaola, l'ennesimo gerontocratico a sedere sulla nostra panchina. Anche Donadoni sarebbe una felice scelta perché capisce di calcio, ha esperienza ed é forse il piú signore di tutti nel mondo del calcio. Un uomo vero, bergamasco di poche parole e tanti fatti. Certo, forse un pó Yes Man...ma non scordiamoci di chi siede su quella panchina oggi. Se il Verme figlioccio del Crapula venisse confermato giuro che vado a farmi esplodere a Milanello al raduno della squadra e mi porto dietro il Bresaola, il Gobbani e qualche giocatore pippa che verrá presentata in pompa magna.

    La vendita della societá é cosa avvenuta, il Nano arterosclerotico sta cercando di dimenarsi disperatamente tra un sondaggio e l'altro pur di rosicchiare qualche centesimo di punto percentuale. Credo che a questo giro sia rimasto sorpreso del fatto che i milanisti non abboccano e questo spiega perché ogni giorno cambi strategia. Vendo, non vendo, rimango, cerco aiuti, Ancelotti, mercato da 100M, e tante altre balle. Nano sei finito, una persona degna di respirare l'aria di questo mondo direbbe in totale serenitá che il Milan é in vendita per il bene di tutti.

    Temo che i Gobbi andranno a vincere la Coppa perché in casa blaugrana stanno scoppiando diversi casini e questo non giova allo spogliatoio. Non sará un'impresa semplice quella di impedire il secondo triplete in cinque anni di un'acerrima nemica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi piacerebbe crederti riguardo il discorso vendita, purtroppo la realtà è quella che temevamo un po' tutti, manca solo l'annuncio ufficiale su Milan Channel che per amore del Milan non vende con Suma e Pellegatti che piangono, e poi avevo previsto davvero tutto....
      E il corriere della sera in teoria un giornale serio, parla di 120 milioni per la prox campagna acquisti, ma alle elezioni mancano solo 5 giorni grazie a Dio......
      Andrea

      Elimina
    2. Mi spiace ma nn sono d'accordo con te sull'esonero di Carlo al Real....
      come ho espresso sopra Perez è un arrogante supponente merda ke di calcio nn capisce una mazza ed in più in pieno delirio d'onnipotenza...nn x niente f il paaio con il Lurido nostrano....
      X me lo scontro tra allenatore e società nei panni del coglione montato suddetto è dovuto principalmente alle divergenze sulle politiche d adottare in chiave mercato
      Come il ns anke Perez è fissato con punte mezzepunte attaccanti e centravanti a manetta, presumo ke molto saggiamente Carlo avrebbe chiesto di rinforzare il reparto difensivo.....
      Ki vivrà vedrà.....e lo stesso diconsi x la vendita del ns bene prezioso, i cui colori tanta passione accendono nei ns cuori....
      Spero insieme al dr. K ed ad altri ke tutto sia già fatto....e ke si possa alfine riveder le stelle..
      OP49

      Elimina
  63. Il Club Nn Escludo il Ritorno26 mag 2015, 10:45:00

    Signore Signori ecco la pre-cagata elettorale del nano...E' ottimista sul fatto che il Lurido porco convincerà Agnolotti...Qui vedremo quanto contano gli uomini visto che il tortello di Reggiolo ha detto al mondo intero che si sarebbe fermato 1 anno se il Real l'avesse cacciato...io gli credo...Il nano si fotta lui e le sue cazzate pre elettorali...Ha 4 allenatori preavvisati...Donapunti, Brocchi, Il Bresaola e Agnolotti(quello all'estero...)
    Alla fine sono praticamente certo che arriverà Donapunti e,rispondendo all'amico cui sopra, sostengo sia una possibile mazzata finale per le sorti del Milan...Donapunti è uno yes man al quale daranno una squadra ridicola piena di parametri zero...Il crapula sosterrà che se l'anno scorso ha fatto miracoli a Parma con una squadra già retrocessa figuriamoci con Baselli Valdifiori e Poli...ma si vincerà certamente il campionato, no!???!!!
    Troppo educati i tifosi del Milan...troppo...perché quello che sta accadendo è davvero da "bombe su Arcore"...io sono per la pace ma mi sembra si stia esagerando con le cazzate...è una presa per il culo continua...Abbiamo pure mandato il Lurido in vacanza anticipata a Madrid...tanto per cominciare al meglio la prossima stagione. All'anonimo delle 9.32 dico che è vero che questo blog sia un cesso, ma prima di rispondere in quella maniera al Dr.K, che è un professionista nella vita ed è un tifoso divertente e con un gran cervello, presentati prima e valuta poi se è il caso di offendere anche i pensieri di gente che probabilmente tifa e vive di Milan molto prima di te...

    RispondiElimina
  64. BERLUSCONI: "NON HO MAI VOLUTO VENDERE IL MILAN, NON HO TROVATO INVESTITORI DISPONIBILI A COLLABORARE CON ME"

    ahahaha

    RispondiElimina
  65. Pazzini: "i tifosi sono stati anche troppo buoni con noi"
    .....prima che con voi sono troppo buoni verso altri. Alcuni sono buoni o persone responsabili, altri sono servi e mercenari.
    Vale

    RispondiElimina
  66. Questa cosa che Donadoni è uno yesman senza personalità è una delle più grandi cazzate di sempre.

    Vi faccio notare che, nell'ordine:
    - nel 2005 arriva 9° in serie A col Livorno (Lucarelli capocannoniere) e si dimette l'anno successivo quando era 5° in classifica perchè non accettava i comportamenti di Spinelli (emerita testa di)
    - poi allena l'Italia con esiti poco esaltanti ma comunque uscendo imbattuto contro la Spagna, campione d'Europa
    - al Napoli nel 2009 viene esonerato dopo 8 gare da De Laurentiis (super emerita testa di)
    - poi si salva a Cagliari
    - poi arriva rispettivamente 8° - 10° e 6° (in Europa League poi revocata) a Parma in una squadraccia senza società e si è visto
    - quest'anno salva la faccia e l'onore nella situazione che tutti sappiamo

    Questo è un grande uomo, coi controcoglioni, forse non il miglior tecnico possibile, ma sicuramente un grande milanista, un grande campione, un grande uomo di calcio
    Magari Donadoni invece di gente molto reclamizzata che nulla ha fatto più di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ribadisco che andrei io in macchina a prendere Klopp se fosse possibile

      Elimina
    2. Ribadisco ke ti do ragione su tutto, e ke vengo con te a prendere Klopp....
      Conosci qualke buon ristorante.???....
      uno serio, magari stellato Michelin, nn la solita reclamizzata gargote dove il Lurido va x farsi paparazzare.....
      ah ! ah ! ah !
      Così. giusto x restare in tema......
      se dobbiamo andare a prendere Klopp dobbiamo trattarci anke meglio dell'esimia merda gobba ke ora sta gozzovigliando in terra di Spagna.....
      OP49

      Elimina
  67. "È stato molto bravo Galliani. Mi sono alzato la mattina presto, ero a Toronto, e ho visto che il Milan aveva tanti infortunati e che Mexes aveva rimediato questa lunga squalifica. Dovevo risolvere il problema di Bocchetti, ho sentito il presidente dello Spartak e ho telefonato a Galliani. In un’ora abbiamo fatto tutto. Il giocatore è molto entusiasta e spera di poter continuare a lungo questa esperienza".

    Ogni tanto va riproposto

    RispondiElimina
  68. Anche io non questa mancanza di fiducia in Donadoni.... Lo dico a me stesso per primo, in fondo è un buon allenatore, dovunque è andato ha fatto bene, non ha mai vinto niente, ma non ha mai avuto grandi squadre. Eppure lo vivrei come scelto dal settimo posto, da puntare al massimo all'Europa Leaugue, mentre ad esempio Spalletti o Montella che anche loro non hanno vinto niente, le vedrei come scelte vincenti....
    Mah la mente umana è strana delle volte,,,,
    Andrea

    RispondiElimina
  69. E intanto, mentre qui sputate sentenze, il dottor Galiani gira l'Europa per ricostruire un grande Milan. Da ieri è a Madrid per portarci qualche colpo degno di farci risollevare. Sta tentando in ogni modo di convincere Carletto, perché certi amori non finiscono. E' costretto ad andare a cena due volte con lui, per tentare l'impossibile. E voi vorreste thailandesi e cinesi quando abbiamo il top dei top tra i dirigenti, che tutti vorrebbero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, che culo che abbiamo...

      Elimina
    2. Intanto ieri ha pagato Carletto, e oggi va a sbafo a casa sempre di Carletto, quindi manco la cena paga, figurati che costrizione.....
      Poi giovedi' al ritorno ci racconterà che ci ha provato, ma il Milan un allenatore ce l'ha già e l'anno prossimo farà bene con un anno di esperienza in piu'....
      Nel frattempo pagheranno Carletto per fargli dire entro domenica, che gli è dispiaciuto non accettare la proposta del Milan per problemi di salute (perchè se lo avessero confermato al Real cosa faceva non si operava???), ma il Milan tornerà grande perchè vuole investire tantissimo.....
      Poi lunedi' dopo che forza Italia avrà sforato il muro del 6%, ci diranno che la crisi del Paese non permette di fare investimenti, Inzaghi è confermato, abbiamo 30 elemeniti in rosa con i rientri e nn facciamo le coppe, quindi siamo a posto cosi'...O al massimo ci faranno la grazia di cacciare Inzaghi e prendere Donadoni che costa come un kilo di pesche al supermercato e non rompe le palle con gli acquisti, per poter puntare all'Europa League.....
      Andrea

      Elimina
  70. : "Non ho mai pensato di vendere il Milan, ma solo di cercare qualcuno che mi aiutasse nello sforzo finanziario. Sto cercando qualcuno ad aiutarmi, ma non l'ho ancora trovato"
    Dopo aver detto che Mr Bee era una persona seria, dopo aver detto che poteva anche mantenere il 51%, dopo aver detto che c'erano almeno 4 cordate e addirittura uno Stato, dopo aver condito tutto ciò con una serie vomitevole di cazzate, a quattro giorni dalle elezioni ecco il gran colpo: Nessun investitore, torna Ancelotti, Italmilan.
    Come volevasi dimostrare e come avevo sospettato dal pomeriggio del 2 maggio
    Nano maledetto, crepa!

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari