50 giorni

// 116 commenti
Mancano 50 giorni all'inizio della nuova stagione e nonostante le parole spese, non sta succedendo niente.

116 commenti:

  1. Uh ! Notiziona !!

    RispondiElimina
  2. Ma come??!! Non hai sentito cosa ha detto il tuo amato presidente?? Non dirmi che non credi alle sue parole...

    RispondiElimina
  3. Ma come critica? E del favoloso non progetto stadio?? Ne vogliamo parlare?? Un plastico solo per attrarre compratori i quali, non girano con la clava e l'anello al naso...E poi l' Italmilan...fior di campioni come Bertolacci, Missiroli, Baselli...Superpippa Immobile... Ahahahaha mi sa che il prossimo anno ci divertiremo più di quest'anno col circo dell' a.c. merda se queste sono le premesse..
    P.S: Ma Dormolivo non lo vuole nessuno nemmeno gratis??? No perchè leggevo prima uno nel post precedente che lo dipingeva quasi un elemento imprescindibile tipo Messi nel Barcellona o Robben nel Bayern.

    RispondiElimina
  4. Tu manco le parole spendi...

    RispondiElimina
  5. Il Giornale: La rifondazione del Milan partirà da SARRI

    ah ecco, come volevasi dimostrare. Quello che costa meno, mi sembrava strano il contrario.

    RispondiElimina
  6. Mi vien che ridere,direbbe il comico! Ci si scandalizza e si plaude alla GDF che per conto dell'antitrust starebbe indagando Sky e Mediaset per violazione delle norme sulla concorrenza in ambito dei diritti televisivi a favore della Lega Calcio per il triennio 2015/2018. E' da ipocriti ed ignoranti(nel senso di non sapere) che il capitalismo in questa fase di globalizzazione e' da mo' che ha abbandonato la sua fase dinamica concorrenziale! Roba da proto-capitalismo; oggi in tutti i settori, dalla produzione alla comunicazione, dalla finanza alla logistica le imprese globalizzate fanno " cartello" ed impongono sul mercato prezzi che possano garantire alta redditività' del capitale investito.Questo vale anche per i suddetti network!This is capitalism baby!Da un rossonero per sempre antagonista.ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido integralmente il tuo pensiero caro ROC47.

      E se riusciamo a liberarci della merda mafiosa che ci circonda brinderemo con un buon Albana.
      Fino a qualche settimana fa sembrava che la Cina fosse più vicina. Io ci spero ancora ma sono pessimista.
      Comunque vada esorto tutti a non fare abbonamenti a Sky, Mediaset o altro.
      Sono soldi rapinati che vanno a finire nelle tasche dei padroni Agnelli, B., ADL, Denti Gialli ecc.

      SCHIAFFINO.

      Elimina
    2. Caro Schiaffino, che ricordi! Ho stretto la mano a Pepe nel lontano 1955, avevo 8 anni! Dal vino deduco che sei romagnolo, io da toscano trapiantato da 50 anni ti propongo un Bolgheri rosso annata 2013!ROC47

      Elimina
    3. I vini toscani sono deliziosi
      Il Lurido, nel frattempo si è infilato anche in questa nuova inchiesta sul Calcio scommesse.
      Non di fa mancare nulla
      SCHIAFFINO

      Elimina
    4. nn toccatemi sulla bontà dei vini, ragazzi....
      Il ns contado con il Collio ke la fa da padrone, nn teme rivali nel bel Paese, fatta eccezzione x certi piemontesi...rossi ovviamente, fra cui il Barbaresco ke preferisco al Barolo.....e il Carema riserva, quasi meglio , si fa x dire, del La Tache.....
      Se il lurido viene inquisito e le paga una volta x tutte, farò una semi pazzia.....se schiatta la voglio fare ,integrale....
      OP49

      Elimina
    5. Manca il commento di Vale sui vini siciliani! Un po' di digressione fa' bene,nonostante in questo blog ci sia qualche integralista!ROC47

      Elimina
    6. Sarà anche vero che la lega ha preso 100 in meno ma meglio 100 in meno e avere a che fare con due concorrenti, e poterci giocare. Vale per l'impresa per il bottegaio e per la lega.
      una volta, era un anno di grande domanda per il settore, un mio collega si mise in mano a un solo cliente. gli aveva offerto il 10 per cento in più su tutta la produzione. l'anno dopo, annata magra per tutti e la prima di una serie, si trovò con quel solo cliente. un tedesco, che cominciò a stringere, a stringere, a stringere. finchè lo strozzò.
      se poi ti resta solo il mardocheo come cliente unico, spararsi subito e amen.

      Elimina
    7. Carissimi OP, Vale, ROC, ecc brinderemo insieme ..... spero presto

      SCHIAFFINO

      Elimina
  7. Montolivo 30 anni, fermo praticamente da due, se era lento di gambe e di idee prima, adesso sarebbe una catastrofe annunciata..Può aver fatto anche 100 presenze nella nazionale tra le più scialbe di sempre. Per nostra fortuna ultimamente ha giocato poco o niente, un ottimo "indebolimento" per l'anno prossimo.
    Kondogbia (22) ottimo giocatore come Nainggolan ((27) ma se il regista è Montolivo latte alle ginocchia....tanto vale lanciare Modic che tra i tanti giovani mi sembra quello più pronto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, è stato fermo 1 anno non 2.
      E' stimatissimo da tutti gli allenatori presenti e passati (ma certamente tu ne capisci più di loro)
      Non mi sembra che quest'anno senza di lui sia stato brillantissimo per il Milan! Ma forse mi sono perso qualche cosa!
      Sono invece d'accordo con te su Modic

      Elimina
    2. Se ne capisco più di Pippo non ti contraddico, perché lui allenatore non è.
      Forse sì, qualcosa ti sei perso...delle 10 giocate quest'anno solo una decente, quando ha brillato lui abbiamo giocato il peggior calcio della stagione (e ce ne vuole).
      In nazionale, anche da trequartista o mezz'ala caterve di gol (2 in 58 partite).
      Se non lo prendevamo noi a parametro zero lo avrebbe preso la Juve perché Conte è un suo palese estimatore.
      Vale

      Elimina
    3. P.S. Comunque sono gusti, Per me Pizarro gli insegna a giocare.

      Elimina
    4. Affermare che Montolivo sia il centrocampista più forte e tecnico della rosa non fa altro che certificare il livello infimo del nostro centrocampo.Nei Milan del passato poteva starci come ci stavano i vari Dhorasoo e Voegel in un contesto di titolari mediamente più forti e più completi.Non è certo il fulcro attorno il quale costruirci un centrocampo,o peggio ancora una intera squadra.Non è neppure una pippa a livelli assoluti,ma neanche quel campione che vogliono dipingere e farci credere.....se così fosse stato.ci sarebbe stata la fila x prenderlo,ora come allora quando lo abbiamo preso a zero.Va certamente rivisto ,come tanti suoi altri compagni,in.un altro contesto,diverso.dal giannino attuale.A me personalmente,non piace e non mi.ha mai fatto impazzire.Certo,anche lui potrebbe rendere più di quanto ha fatto.in questi ultimi 2 anni.Ma quanto di più? Non molto a mio parere,e sicuramente non tanto da spostare gli.equilibri.Il.salto di qualità che gli si.richiedeva in passato non è mai avvenuto.Perché mai dovrebbe farlo a 30 anni e in un contesto così misero di aspettative,ambizioni,e motivazioni?Concordo in buona parte,come al solito,con Vale.
      PS Saluti ai big (Op,il club,Vale,Fdl,l'amico Sotris e molti altri)del blog,vi leggo sempre con simpatia e partecipazione anche se commento molto più frequentemente sul night,come gia detto altre volte.
      milanista72


      Elimina
    5. Paragonarlo a Dohrasoo oVoegel mi pare offensivo. Per venire al Milan a zero ha preso pernacchie x 2 anni a Firenze . poi arrivato lui hanno ceduto Ibra, Cassano e Thiago..bella fregatura ha preso!

      Elimina
    6. Lui ha giocato bene contro Napoli e Roma prima della sosta e non mi pare proprio che quelle partite siamo state le peggiori del Milan.

      Elimina
    7. Bene contro Napoli e Roma e male,malissimo(tra peggiori,se non sbagliobcon assist vincente x gli avversari)nelle altre 2/3gare che ha giocato.Offensivo paragonarlo a Dhorasoo e Voegel?mah ,non è che siamo poi così lontani.Comunque intendevo per il contesto di stare in una rosa con parecchi campioni/pezzi da 90/buoni giocatori.Non era certo un paragone tecnico...
      milanista72
      PS GALLIANI E BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!!!

      Elimina
  8. ma se l'Ac Merda il prossimo anno dovesse retrocedere il Dr Minchioni finalmente ci lascera' liberi ?

    RispondiElimina
  9. Il pelatone è il personaggio più potente nel sistema calcio, altro che i moggi e giraudo.. Con Infront vogliono controllare tutto...

    ROMA - L'ingresso della guardia di finanza nella sede di Infront Italia potrebbe rivelarsi uno snodo cruciale nella storia del calcio italiano. Per la prima volta, infatti, viene acceso un faro ufficiale sulle attività, sui protagonisti e sugli interessi dell'azienda che, partendo proprio dalla gestione dei diritti televisivi, negli ultimi cinque anni ha assunto il controllo assoluto del mondo del pallone, in ogni suo aspetto.
    Non è solamente simbolico che a mandare i finanzieri ad ispezionare gli uffici di Infront sia stata l'autorità garante per il mercato. Entrata in Lega calcio nel 2008 su presentazione di Antonio Matarrese, proprio con l'incarico di gestire l'asta per i diritti tv, vale a dire l'unica fonte di approvvigionamento del sistema, la società di Marco Bogarelli - oggi branch italiano di una multinazionale controllata dalla cinese Wanda Group - ha lentamente divorato ogni cosa intorno a sé, finendo con l'occupare ogni minimo spazio occupabile e facendo piazza pulita di ogni forma di concorrenza.
    Dalla consulenza sulla cessione dei diritti tv, Infront è passata direttamente al controllo delle squadre di calcio. Controllo esercitato in un primo momento in maniera indiretta, vale a dire attraverso l'acquisto a prezzi fuori mercato dei diritti commerciali delle varie società che quei diritti non riuscivano in alcun modo a vendere (o comunque non ai prezzi proposti da Infront). E in un secondo tempo in maniera diretta, con l'intervento finanziario in cordate create per l'acquisto dei titoli sportivi di società in crisi, come nel caso del Bari, del Brescia e del Parma. Un giochino dispendioso: il bilancio del 2014 racconta che nonostante un aumento del fatturato del 4 per cento, la redditività dell'azienda si è contratta dagli 11,6 milioni del bilancio precedente a 3,5. Ma si tratta di un costo preventivato. Ogni squadra sotto controllo, un presidente arruolato. Ogni presidente, un voto in Lega calcio. Dove si decide tutto quello che interessa a Bogarelli, e dove ormai non si sposta una pianta da un ufficio ad un altro senza che Claudio Lotito - l'uomo scelto, insieme al vecchio amico Adriano Galliani, per gestire gli affari in Lega - non sia d'accordo. Per capirsi, ad oggi, a parte le eccezioni di Juventus e Roma, le perplessità di Napoli e Fiorentina, le restanti sedici squadre di Serie A sono tutte ascrivibili al "partito Infront".
    Ma non basta, perché la "vocazione dell'azienda - come dice chi ne conosce bene il management - è totalitaria". Non è un caso che, con una campagna acquisti d'impronta bulimica, Infront abbia preso tutto quello che c'era da prendere: i diritti commerciali della nazionale di calcio (assegnati subito dopo l'ascesa al potere in Figc del ticket Tavecchio-Lotito), la partnership con la Gazzetta dello Sport nell'impresa Gazzetta tv, gli archivi di gran parte delle squadre di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cavalcata inarrestabile che prosegue in tutte le direzioni. Con l'ingresso nel business dei nuovi padroni cinesi, leader mondiali nell'entertainment, nel mirino di Bogarelli - per sua stessa ammissione - è entrato il super business degli stadi e le relative attività commerciali. "E' la vocazione naturale di Wanda Group - disse - . Può succedere con il Milan, con la Fiorentina, con il Bologna, con tutti. Ad esempio, stiamo parlando con l'Udinese e abbiamo parlato con il presidente dell'Inter Erick Thohir e il suo management".

      In attesa di tuffarsi in un mare di cemento, Infront sta però pensando a consolidare il controllo sul marketing delle società di Serie A e B, tanto importante per tenere in mano le redini del sistema. L'acquisto di GSport - società con 34 milioni di ricavi che raccoglieva pubblicità per Fiorentina, Cagliari, Cesena, Parma, Pescara, Livorno, Brescia, Catania (e ha pure un accordo con la federazione rugby e gestisce sei squadre di massima serie di volley e sette di basket) - è co- sa praticamente fatta. "Ci stiamo annusando con Infront ma formalmente niente è ancora concluso", dice il numero uno del gruppo Alessandro Giacomini.

      GSport, nei piani di Bogarelli, andrebbe ad affiancare un altro satellite un po' misterioso ma potentissimo (nonché crocevia dei soliti conflitti di interessi) della sua galassia: la Sport09, sede sociale allo stesso indirizzo di Infront ma controllata formalmente da un ex dirigente Publitalia (anche Bogarelli ha la stessa provenienza) e nata da uno spin off della concessionaria Mediaset. Sport09 ammette nel suo sito di "collaborare con Infront Italia per la commercializzazione dei diritti di marketing acquisiti con le squadre di A (Milan, Inter, Lazio, Udinese, Sampdoria e Palermo), business cui aggiunge, nell'eterno triangolo con Galliani e il Biscione, la vendita delle piattaforme televisive Mediaset premium, Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

      L'accordo con GSport blinderebbe ulteriormente il controllo della Lega, portando altri voti preziosi nel pacchetto Infront. Potrebbero servire subito, per dire, per far passare una proposta che Bogarelli avrebbe fatto all'ultima riunione della confindustria del calcio: concentrare nelle mani di un unico gestore - i bookmakers guarda caso danno per favorita la Infront - la regia delle partite di calcio. E l'immagine, si sa, è potere. Potere per conquistare potere per conquistare potere. Per fare soldi.

      Elimina
  10. e domani critica cosa metti? 49 giorni, poi 48, 47...
    minchia che sgoop su sto sito...

    von rotten

    RispondiElimina
  11. Quasi preso Bertolacci!!! Iniziano i fuochi d'artificio!!

    Il fattucchione evolutone

    RispondiElimina
  12. Il Milan non lo vuole nessuno! Massima offerta quella di Mr.Bee di 580 Mln per il 70% , rifiutata da B. Il brand si svaluta sempre più.
    Prospettive buie.
    Piero del forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l ennesima stronzata della stampa!

      Elimina
    2. cioè Mr Bee avrebbe offerto il giusto e anche qualcosina in più. B ha rifiutato e mo' sono cavolacci suoi. Amarissimi credo.

      Elimina
  13. Basta con le concentrazioni di potere, basta con queste società onnivore, basta con questi squallidi personaggi che hanno come unico scopo quello di arricchirsi ed accumulare potere sfruttando la passione della gente ed in altri settori il bisogno.
    Basta con Infront, Lotito, Tavecchio, Galliani come i Cragnotti, Matarrese, Tanzi, etc.
    In questo ha ragione Renzi, faccia piazza pulita degli opti poba'...di quelli che "le 4 lesbiche", di quello che prende la Lazio e ne paga i debiti con l'erario in rateizzazione di 200 anni, di quello che il conflitto d'interessi del suo capo "lo nascondo io" (ecco perché non può andar via)....Questo calcio è una merda e noi ne siamo i più "titolati".
    Intanto si ricomincia....ecco il grande mercato, ecco il grande centravanti, ecco la solita formula: prestito oneroso di pippa Immobile con diritto di riscatto (da non esercitare) vincolato a presenze e gol (che non farà).
    Un altro scarto che ha deluso le aspettative, uno che in carriera ha dimostrato poco o niente, uno italiano nel giro della nazionale perché chi dovrebbe giocare nel suo ruolo (Balotelli ed Osvaldo) si ritrova un certo caratterino....Quindi meglio restare Immobile perché tutto resti immobile.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dove lo vogliamo mettere alla fine questo Potere? tranquilli che adesso arriva l'Ispettore Generale Renzi. Uh! che paura.

      Elimina
  14. Infront è stata comprata dai cinesi qualche mese fa ... Indi cravatta gialla è il simbolo del suo essere uomo dell estremo oriente in Italia quindi si comprerà tutta la serie A e moriremo tutti (prima o poi) io consiglio l anno prossimo di iscriverci tutti ad un corso di cucina al posto del seguire il Milan: ci rovineremo il fegato con piatti succulenti invece che seguendo un Milan ormai pronto per la lega pro

    RispondiElimina
  15. secondo me von rotten, che ne pensate?

    RispondiElimina
  16. -50 a von rotten

    RispondiElimina
  17. Ci sarà soltanto il barone e i suoi quattro cazzo di sgherri l'anno prossimo a san siro.

    Col bomber mi ci pulisco il culo

    RispondiElimina
  18. Ma chi sono quei dementi che scrivono post lunghissimi? Parlano di tutto tranne che del MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveretto si sarà innervosito e partito coi tic di collo solo perché viene menzionato il suo padroncino con la cravatta...così nervoso che non distingue neanche notizie copia/incolla da post scritti in prima persona...

      Elimina
    2. Leggi l'articolo pistola, invece di blaterare a cazzo, si sa mai che ti si accende la lucina.

      Elimina
  19. Altro che cordate e cordate ..........cinghiate e pedate!
    Mazzate contro i responsabili di questa indelebile onta che macchiera' per sempre la storia del club.
    Anche i ratti lasciano la nave quando affonda ma questi viscidi servi restano aggrappati ai piedi dei loro padroni. Trattasi di vermi sfamati per regurgitare merda contro lo spauracchio di turno. Ed è proprio così che dopo aver fatto nero l'uomo nero stanno riservando il medesimo trattamento a quello giallo.......
    Personalmente aspetterei a giudicare ed assumere eventualmente una posizione in merito alla miriade di indiscrezioni,rumors,confidenze e notizie circolate, in quanto le considero semplici ipotesi o spazzatura utile per la solita disinformazione.
    Attenendosi alla realtà ed ai dati oggettivi , siamo costretti a constatare l'ennesimo vergognoso fallimento, che và oltre la sconfitta sportiva ,ed assistere al trionfo della farsa, alla sagra della cazzata condita da ipocrisia ed intrisa di malafede.
    Altro che dama....... questi farabutti giocano a rubamazzetto .....collezionando pippe,cadaveri e figurine !!!!!
    Il nostro futuro è incerto ma la loro fine è già scritta........ affogheranno con e nella loro stessa merda ! Merda che abbonda grazie alle proverbiali intuizioni del geometra riciclatosi spazzino di carogne.
    Intuizioni tipo Destro....... arrivato in carrozza , sarà rispedito al mittente......come pacco!!!!!
    Beh, se te le Cerci ........ a proposito di Solange , devo dire che da quando è finito nel calcio che conta non finisce di contare le tribune e le panchine!!
    Del resto,chi Cerci trova........ Lerci !
    Oppure tipo Ospedalex ........ sinceramente pensavo fosse un gatto di marmo ma devo ammettere che mi sono sbagliato......... troppo fragile!!...per essere di marmo.....
    E Venez ? Beh, se il calcio non fosse un gioco di squadra parleremmo di un altro giocatore........
    E Agazzi ??? parametro 0, presenze 0.... stagione finita? Mai iniziata! Ingaggio? 1 milione....... lordo...... come chi ce l'ha portato!!
    Comunque è emblematico il caso Van ginkel....... una volta c'era l'olandese volante adesso mendicano l'olandese claudicante.....
    Per non parlare della duplice promozione del burattino ruotino e del cameriere manichino ......
    Purtroppo potremmo continuare per ore ed ore ma ci sarà tempo....... tanto siamo solo alla semifinale.......

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato !!! Mi sei mancato.
      C'è qualcuno che non è mai stato a Brescia, non sa neppure dove si trovi (testualmente riportato)...chissà se sa dove si trova Salerno, d'altronde è amico di quell'altro che non gradisce parlare di geografia, preferisce parlare di storia....brutta storia....
      Vale

      Elimina
    2. Caro Catone...!!!!!!
      ke piacere !!!!!!!
      Come sempre grandissimo !!!!!!
      OP49

      Elimina
  20. Doveva fallire, doveva retrocedere a seguito di calciopoli ora ce la troviamo in finale con i gobbi. Che strano destino chiamato LOtirchio !!!

    RispondiElimina
  21. C'è un altro amichetto, che non ha ottenuto la licenza Uefa, chissà perché !!!
    Cerci-Immobile, cari elettori, ecco a noi il fantastico attacco per il 2015-2016, entrambi rigorosamente in prestito, giusto per non perdere l'abitudine. Si potrebbe anche scrivere Immobile-Cerci, qualcuno ha scritto mercato Immobile, ma purtroppo non è vero, qualcosa si muove, l'assalto agli scarti è già partito.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta d'accordo con te al 100% Immobile è veramente scarso e Cerci è troppo stupido.

      Elimina
  22. Vale anche l'anno scorso un certo Ghilardi non ha ottenuto la licenza UEFA e poi è fallito stranamente....ahahhahah speriamo che tutti qs uomini di merda finiscano all'inferno......Preziosi poi gia' condannato perchè beccato con una valigetta piena di soldi a Venezia ancora nel calcio. MA DI COSA VOGLIAMO PARLARE PORCA PUTTANA ? ........UNA CALCIO MARCIO DA FARE SCHIFO........ED IL NOSTRO LURIDO AD CHE CI VIENE A RACCONTARE DI MERCATO IMPORTANTE ....VAFFANCULO LURIDO SPARISCI .....QUANTO ODIO...

    RispondiElimina
  23. Mr Bee parla dalla Thailandia...almeno non mi devo sorbire le puttanate della Cazzetta o le coglionate della stampa locale..

    Mister Bee spiega quale sarà la portata dell’operazione:“Investirò oltre 20 miliardi di bath (500 milioni di euro) per comprare almeno il 51% delle quote societarie. Ridurrò l’onere dell’investimento grazie a finanziamenti bancari. Personalmente metterò circa 10 miliardi di bath (250 milioni di euro). Ho già preparato una strategia per farlo. In questi giorni ho parlato con le istituzioni finanziare coinvolte, compresi fondi d’investimento del Medio-Oriente e la “Bank Of China” per stilare i dettagli dell’offerta e sostenere insieme l’accesso al mercato ed il finanziamento dell’operazione.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ramon, dunque c'è ancora speranza. grazie. Spero e credo. Credo e spero.

      Elimina
  24. anche Bellinazzo oggi ha ribadito che non c'è nessuno oltre a Bee. Il problema è che Berlusconi sembrerebbe aver cambiato idea e tirarla lunga. Secondo me a tirare la corda il Nano si fa mandare nel casino.
    Probabilmente Fester trama nell'ombra per non perdere il suo giochino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pablo Victor Dana, uno dei soci più forti di Taechaubol, che sul proprio profilo Instagram, rispondendo alla richiesta di informazioni sull’affare, ha dichiarato: “Per quanto riguarda il club, si tratta di un lungo viaggio a Milano… noi stiamo facendo del nostro meglio, ma i ragazzi non ci stanno rendendo le cose semplici“.
      appena detto

      Elimina
    2. Ci s'impicchi con la sua corda...

      Elimina
    3. ragazzi cioè, 150 anni in due.

      Elimina
  25. Ma con questo famigerato e imbarazzante progetto dell' ItalMerda, veramente avranno il coraggio di aprire una campagna abbonamenti dopo i 19 mila dello scorso anno? Non gli bastano al Nano glia appelli telefonici dei dipendenti dei call center di Merdaset Premium, dove stanno piovendo disdette a raffica?

    RispondiElimina
  26. destro in prestito lo sostituiamo con immobile in prestito con diritto di riscatto da non esercitare
    nel frattempo ci troviamo sul groppone una pippa costata 12 mln ma invendibile
    magie del condor di sto cazzo

    RispondiElimina
  27. Ma soprattutto mancano 415 giorni alla serie B

    LA BELVA UMANA

    RispondiElimina
  28. Secondo un autorevole istituto sondaggistico inglese il Milan e' la squadra italiana con più' tifosi al mondo,circa 100 milioni, l'Inter ne avrebbe circa 45 milioni e la Juve 20 milioni.E' evidente che quest'ultima e' un fenomeno prettamente indigeno,come il Vaticano,la D.C. e la Fiat succhiona a gratis(vedi Alfa,Lancia,Innocenti,Ferrari ecc).Ora la buzzona sabauda consapevole di tal provincialismo sta tentando la scalata internazionale; sta mobilitando tutte le sue pedine legali e non(più' le seconde per tradizione) per raggiungere lo scopo e ridimensionare un poco il gap che la distanzia dai rossoneri.ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ke il Milan ha nel mondo ben più di cento ml di tifosi, se nn vado errato la Smerdetta ebbe a riportare ke ne abbiamo in totale più di Rube, Sfinter, Rometta e Napule messi assieme .....ben più di cento solo in Cina....
      OP49

      Elimina
  29. Scusate'la curiosità'(ma e' la mia propensione sociologica a dettarmela) ma OP49 credo sia del NordEst, Vale e Ciccio84 sono siciliani, Schiaffino e' romagnolo, io toscano anche se d'adozione, vorrei sapere la provenienza geografica di Bandana,Fdl,Il Club,e altri autorevoli frequentatori del blog il cui nickname ora mi sfugge.Chi se la sente di risponermi?Grazie e Milan for ever!ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto fratello,
      sono di Trieste, la città del " paron " Rocco, dei Maldini, di Cudicini,
      e xciò con una tifoseria numerosa ed agguerrita di cui sono un umile ma nn ultimo esponente....
      OP49
      ps anke oggi ho compiuto la mia buona azione quotidiana, altre 3 persone daranno la disdetta di sport e calcio da Sky e una quella da Merdaset...in quanto alla debacle sul versante politico, credetemi, ci abbiamo dato dentro di brutto..
      OP49

      Elimina
    2. Grazie carissimo, e los otros?ROC47

      Elimina
    3. P.S. Trieste città' bellissima, che ha dato i natali ad uno dei miei scrittori preferiti Italo Svevo.ROC47

      Elimina
    4. Ci hanno vissuto e scritto pure Stendhal James Joyce.....
      ma il verso ke meglio esprime l' animo di Trieste è quello di Saba :
      è come un ragazzaccio aspro e vorace con gli occhi azzurri e mani troppo grandi x regalare un fiore.....
      ed io da vero innamorato aggiungo...
      la città del mare e del vento così diversa così irreale....
      OP49

      Elimina
    5. Sono nato a Sesto San Giovanni, la exStalingrado d'Italia. La città delle fabbriche:
      Falck, Breda, Pirelli, Campari,migliaia di operai e studenti e tanta nebbia d'inverno.
      Ho vissuto per anni a Livorno, altra città rossa-rossa, nel quartiere San Jacopo, vicino all'Accademia Navale.
      Che contrasto il sole ed il mare toscano con la fredda ed umida pianura padana! Amo queste differenze, questi oppposti.
      Forse deriva dal mix di sangue del nord (papà veneto) e del sud ( mamma di Avellino)...Tutto sangue rossonero dal lontano 1973, l'anno della fatal Verona con relativa stella scippata dai gobbi, tanto per cambiare.
      Salute.
      La Bandana.

      Elimina
    6. Bandana a Livorno c'ho vissuto dal 1965 al 1980 e abitavo in zona Fabbricotti; ora abito in provincia di LI.ROC47

      Elimina
  30. Il modo in cui viene manipolato questo empasse sul futuro societario mi fa venire il vomito
    Il modo in cui il cravatta finisce in mezzo all'ennesimo scandalo mi mette il vomito
    Il modo in cui gli amici del cravatta stanno perennemente in mezzo alla merda (Preziosi, Ghiradi, Lotito) mi mette il vomito
    Il modo in cui flotte di pennivendoli giocano e scherzano sul nostro fegato mi mette il vomito.
    Etc...
    Ogni tanto penso di essere accecato dall'odio però non ne sono convinto. Ci liberemo di lui e di tutti i suoi condizionamenti, megalomanie e bugie solo quando schiatterà. Intanto ci avrà già consumato tutta la benzina che avevamo in corpo.
    Io lo so che quando si addormenta alla sera Silvio Berlusconi pensa di poter sconfiggere la 'nera signora'. Pensa di poterla pagare. Come da una vita paga tutti coloro che gli sono avversi.
    Invece la nera signora arriverà anche per lui. E non potrà scappare.
    Il giorno dopo rinascerà l'AC Milan

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi è saltato tutto?

      Elimina
    2. Alciato a sky ha detto che Mr bee esiste come opportunità di entrare a far parte del Milan mentre Lee o altri fantomatici cinesi non si sono né visti né sentiti!!!!!Il nano vuole tenersi la maggioranza e vuole rifare una grande squadra........ma ci vogliono i dane'!!!!!!!! Paziento altre 2\3 settimane e poi sarà disdetta Milan anche per me fino a data da destinarsi!!!!!Intanto i gobbi comprano a destra e a manca,giovani e campioni!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  31. nooo... non e' possibile!leggo che in realta' di cinesi a milano..li trovi solo nei ristoranti!...ma come ? non era mr lee che cercava pubblicita'? ei ravezzani ...dico a lei! e la sua natalie che fa sta domanda a uno che si e' INVENTATO DI SANA PIANTA 500 milioni di cinesi che vorrebbero il milan?
    ah dimenticavo...franco agli ordini...ei ciccio... non eri tu che prendevi per il culo il tailandese ...che parlavi di contatti col PRIMO MINISTRO CINESE!

    TUTTI UNA BANDA DI CAZZARI!....dal nanetto in giu!...

    e invece? invece chi si sta facendo rodere il chiccerone e' il tailandese...che ha 500 milioni fermi li e si e' rotto gli zibidei dei giochetti e delle squallide messe in scena della cricca berlusconi , dei finti giornalisti ...


    che figura di merda!...

    e suma? non ci possiamo permettere un terzo anno cosi , dobbiamo recuperare credibilita' presso i tifosi ...si raccontando cazzate sui cinesi!

    quando penso al milan penso a qualcosa di sporco ...saro fissato io o...

    RispondiElimina
  32. ma l'insiders non dava tutto per fatto?
    aahaahaahahaaha
    ora dobbiamo aspettare che B schiatti?
    pedullà ha più credibilità

    RispondiElimina
  33. Maldini acquista la squadra di Miami con altro socio e dichiara di volersi dedicare allo sviluppo del calcio negli Stati Uniti.
    Mr. Bee ammette le difficoltà nella riuscita dell'operazione.
    Il progetto italmerda comincia a prendere corpo, non con Bertolacci (che non mi dispiacerebbe troppo) ma con Immobile, che significa addio allo scambio Cerci-Darmian.
    Il gobbo parla di mercato importante, quindi vuol dire che lo condurrà lui (sarà importante per i soliti procuratori).
    I fatti dicono che al momento non c'è niente di concreto sulla cessione di quote e Compagnoni dichiara (giustamente) che centinaia di milioni per una minoranza è una favola o se ci riesce un miracolo (ma santo "ancora" non è).
    Probabilmente quel giorno è uscito da casa per dirgli che ci aveva ripensato, forse sarebbe stato troppo convocarlo ad Arcore per dargli il benservito.
    Prima della nera signora altre "fortune" possono far uscire di scena DEFINITIVAMENTE una persona.
    Dopo il MIlan è sempre una controllata Fininvest ed a quel punto non credo decida Barbarella. Certo c'è chi arriva a 90 anni in buona salute...quindi si fa in tempo a vincere una coppa Italia.
    Vale

    RispondiElimina
  34. Nano di Merda puoi comprare pure Ibra o Falcao ma ti schiferemo sempre.

    RispondiElimina
  35. Non vorrei passare per gufo, ma quello che temevo e lo scrissi in tempi non sospetti, si sta puntualmente verificando; niente cambierà, almeno a breve
    . Altra estate di merda con il lurido ancora protagonista, altre svaccate al Forte, altre balle che ci racconteranno, altra stagione di merda, questo è il nostro futuro. Ci sarebbe da sparare a tutti ma non ne vale la pena, in questo paese c'è già da sparare per ben altro.
    Roc io sono di Milano.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petomane sono nato a Binasco e vissuto a Milano dal 1950 al 1958; e' chiaro che tifi Milan l'autentica squadra della citta'!ROC47

      Elimina
    2. Salve mitico !!!!!
      Ah , la mia Milano,la città ke dopo la mia amo di più...la mia Milano da bere,
      così viva , brillante ed operosa....
      la vera capitale di questo paese ora così sdolcinato , così impoverito e svuotato di tradizioni e valori.... naturalmente la città con il suo interfaccia più importante la squadra di cui trae il nome ....
      OP49

      Elimina
  36. Maldini compra una squadra a Miami, mentre qua noi ci dobbiamo sorbire i soliti intrallazzi del porco con i Bronzetti Lotito e Preziosi vari, in attesa di una lunga estate di pranzi, cene, merende, aperitivi, telefonate e karaoke sotto il sole della versilia; ovviamente con la spettacolare e degna conclusione che si attuerà negli ormai celebri giorni del Condom, dove il dirigente più odiato al mondo dai suoi tifosi, si esibirà nello spettacolo grottesco di un rastrellamento vorace delle migliori carcasse d'europa ancora disponibili su piazza.

    La vita è una merda.

    RispondiElimina
  37. 100 milioni di tifosi, cifre da fare paura, Critica tempo fa aveva riportato un'indagine secondo la quale siamo più di 300 milioni nel mondo.
    Tifosi chi e di che? Certo ci sono quei polacchi che vanno a vedere il Milan a Sassuolo, perfettamente consapevoli della situazione, perché quello striscione non lo hanno certo preparato in Italia. Ma non sono tutti così.
    100 milioni di tifosi e quanti di questi solo "simpatizzanti" che si vantano di avere un riferimento importante nel calcio?
    Quanti fra questi 100 milioni non potrebbero versare 1 € perché totalmente indigenti? Basterebbe una sottoscrizione come si fa per decine di Associazioni, ma forse in mano a questa dirigenza non basterebbero nemmeno 100 milioni ....di €.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a questi non gli metto in mano neanche dieci centesimi !!!! Ne ho pieni i coglioni !!!!
      Scusate lo sfogo, ma quello che per me è stato un favoloso capitolo della mia vita, anche in momenti non felici, ora non esiste più.
      Questo momento lo reputo peggio delle due retrocessioni, almeno li sapevamo da dove si ripartiva , ora ci prendono per il culo e basta.
      Ci hanno distrutto la passione, ci hanno distrutto tutto, io con questi infami non voglio più aver a che fare.
      Tifare contro a oltranza non è tradimento è un sacrosanto DIRITTO, finchè questi non se ne andranno !!!!
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Anch'io caro Petomane. Più che altro facevo una riflessione sulla forza che si potrebbe avere con una simile platea.
      Vale

      Elimina
  38. A furia di tirare la cordata cinese finiranno con spezzarsi il collo ????
    Mah, là pazienza ha un limite ma resta pur sempre la virtù dei forti.......
    Purtroppo il nano è caduto ..... ma si è salvato aggrapandosi ad un marciapiede! Che destino beffardo....... salvato da un marciapiede...... come le olgettine !!!
    Per quanto concerne il giannino, altro che Paletta....... con tutta questa abbondanza..... di merda ......ci vorrebbe fogna.....
    Intanto il condor sì prepara all'ennesima riesumazione .........ve lo immaginate il ritornello dell'estate ?!?!
    Il condor immobile spiaggiato stava,e come un porco si abbuffava .....
    Mentre il pacco immobile a Dortmund aspettava
    Che qualche pollo lo raccatava
    Poi chiama il suo, procuratore
    Sarà soltanto questione di ore........ e tutti là , fuori da giannino
    A fare un bel trenino.......

    Basta intuizioni !!!!!!!
    GALLIANI E BERLUSCONI
    FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  39. aspettiamoooo....

    a) il 2 maggio berlusconi disse che forse poteva tenere il 51%
    b) il comunicato fininvest di inizio mese parlava di collaborazioni
    c) dove ha trovato i soldi per offrire 40 milioni per dybala?

    a mio avviso le trattative ( e quindi la risposta che il nanerottolo deve a mr bee) e' su come effettuare la cessione. Iniziando da meno del 50% e negli anni passare la mano o cedere subito e nel tempo diliuire la propria quota?

    aspettem!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che soldi per Dybala????? È una CAZZATA, come quella dello scorso anno su Iturbe... Il Nano nemmeno da chi è Dybala

      Elimina
  40. L'ex capitano rossonero ha acquistato, con una cordata italiana, i Miami FC. Si occuperà anche di selezionare staff e giocatori. "Credo nella crescita del calcio qui".
    Ha voglia di fare, ma ha scelto di andare lontano...purtroppo per un cuore rossonero come il suo, questo dice tanto.
    Anche io mi sono chiesto in relazione all'offerta per Dybala...ma sapeva già che era tardi, l'argentino aveva scelto i gobbi ...e poi era in piena campagna elettorale.
    Se hai a disposizione 40 milioni non vai a cercare Immobile in prestito.
    Spero di sbagliarmi, ovviamente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riguardo Maldini secondo me ne ha dovuto sopportare talmente tante ultimamente, che noi neanche sappiamo, da farlo scappare via e farlo disamorare di questi colori. A me personalmente dispiace ma forse per lui è una liberazione.. Si, ma per noi questa liberazione quando arriverà?

      ilTerzo

      Elimina
  41. Berlusconi: 'Tratto con uno Stato. Se salta l'affare, faccio un Milan italiano'
    Berlusconi torna a parlare. In un'intervista concessa in esclusiva a Italia 7 Gold il numero uno del Milan fa il punto sulla cessione del club: "Credo che la situazione ormai sia chiara. Nel mondo dei calcio sono entrati dei capitali stranieri, come il caso del Qatar. Una sola famiglia non può reggere la competizione. Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile. Ho pensato e penso ancora di poter trovare sul mercato internazionale degli acquirenti, rivolgendomi anche a degli stati che possano migliorare la loro immagine con il brand Milan. Tutti quelli con cui ho parlato, mi hanno chiesto di restare perché il brand Milan è associato a quello Berlusconi. Abbiamo trattato al massimo per il 50% e il 50%, 51% e 49%, e con uno Stato il 75% e 25% (come anticipato in esclusiva da calciomercato.com). Se questa cosa andrà avanti, torneremo ad esser competitivi in Italia, in Europa e nel Mondo. Se non succederà continuerò a fare sacrifici da solo. L'idea è quella di fare un Milan italiano, una Nazionale italiana, soprattutto con giovani del vivaio, con un'apparenza più conforme alla mia idea da vecchio signore, non a quella dei giovani d'oggi. I miei giocatori devono diventare un esempio per i giovani.

    VEDUTE DIFFERENTI - Il presidente rossonero ha poi parlato del tecnico, Filippo Inzaghi: "Non ho esonerato nessuno, parlando con i giornalisti ho semplicemente detto che sono stato spesso in disaccordo con Inzaghi L'allenatore ha deciso e gli ho lasciato la libertà di farlo, come ho sempre fatto con tutti gli altri tecnici. Non è esonerato e continua il suo lavoro".

    RispondiElimina
  42. Ahahah viene da ridere a pensare al progetto giovani italiani affidato al rincosauro del calcio italiano
    Ps vi ricordate che ste cazzate le dissero pure nel post cessione di kaká con la CANTERA MILAN

    RispondiElimina
  43. ITALMILAN IN UNO STADIO DESERTO MI AUGURO.

    RispondiElimina
  44. Gol di matri, in coppia con Tevez rigorosamente finanziati dall'a.c.merda.. Il trionfo del maiale cravattato

    RispondiElimina
  45. Geometra di merda, figlio di una cagna hai fatto un capolavoro a regalare ai fottuti ovini quella mezza sega che ha solo la fortuna di bombarsi quella gran figa della nargi.

    Geometra impicatti vecchio merdoso

    RispondiElimina
  46. Ha imparato a memoria questa barzelletta del Qatar e la impolpetta ad ogni coglione che gli sta a tiro.
    I gobbi che competono hanno 300.000 soci, che certo lui non può avere perché non ne trova così tanti che diano credito a lui ed al filibustiere che gli sta accanto.
    Noi speriamo non nei tuoi sacrifici del cazzo, ma nel tuo estremo sacrificio.
    Che venga presto !!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  47. "Vecchio signore"? Togli il signore, togli.

    RispondiElimina
  48. L'ennesimo regalo della premiata ditta alla madrepatria giuvendus ( Abbiati, Storari, pirlo, tevez ora matri) permette la vittoria di un altro trofeo ai gobbi

    RispondiElimina
  49. Come cazzo fa LUI a parlare di ESEMPIO PER I GIOVANI, dovrebbe VERGOGNARSI di farsi vedere ancora in pubblico. Vuoi fare il cazzo che vuoi in casa tua sul filo della "legalità" ma non permetterti di parlare di ESEMPIO PER I GIOVANI.
    Vale

    RispondiElimina
  50. PUTTANIERE.
    EVASORE.
    PEDOFILO.
    CORRUTTORE.
    FALSO.
    MEGALOMANE.
    AMICO DEI MAFIOSI.
    PLASTIFICATO.

    RispondiElimina
  51. Doppio palo della Lazio e gollonzolo del prestito gratuito, altra partita rubata e le merde gobbe esultano.
    Forza Barcellona....facci sognare !!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tevez col City non giocava mai, Pirlo nell'ultima stagione al Milan dormiva, Matri insignificante, Allegri cacciato dopo le figuracce col Sassuolo, poi............la magia del bianconero...........! La Juve e' una droga..........!(Zeman docet.....!) oltre all'immenso culo che sempre sorregge la gobba sabauda.ROC47

      Elimina
    2. che meraviglia quel tiro del laziale! me lo ricordo fino alla morte

      Elimina
  52. SUMA DISONESTO PAROLAIO PREZZOLATO. FAI PENA.
    Mark Hateley

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odioso non milanista. Suma vergognati. Devi essere il primo a fare le valigie...
      Penoso

      Elimina
  53. Io mi chiedo quanto ancora dovremo soffrire per le vittorie degli altri e soprattutto per lo scempio nostro!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  54. Ma Sumaro pezzo di merda, che cazzo ghigni? Gode come se avesse vinto lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso tenta di far passare il concetto che l'ambiente tifosi rossoneri rovina i giocatori...sta a vedere che adesso è colpa nostra... Se è destino che a Berlino segnino Matri, Pirlo e Tevez
      Mark Hatelet

      Elimina
    2. Certo la colpa è solo nostra che roviniamo l'ambiente.. non il suo padrone che ha deciso di dover perennemente galleggiare (a malapena).
      Contineremo e faremo sempre peggio finchè non te ne andrai, pezzo di merda, tu e tutti quelli come te.
      NOI AMIAMO IL MILAN VOI NO

      Elimina
    3. IL CAPOLAVORO DELLA MERDA GOBBA...
      FINANZIARE TEVEZ E PURE MATRI
      ED ECCO IL COMPIMENTO CON ESITO FINALE DEL PIANO MARSHALL...
      LA CURVA INFAME FARÀ PASSARE PURE QUESTA ??
      VORREI POTERLI SUBLIMARE TUTTI....
      SONO SBARELLATO, scusate , ma bisogna ke ci liberiamo di questi bastardi prima ke le ns coronarie facciano altrettanto con noi....
      LURIDO GOBBO DI MERDA TI AUGURO DI CREPARE DI FAME E PURE DI SETE......
      OP49

      Elimina
  55. possono cambiarli, li trovano subito altri 200 milioni di tifosi nuovi e entusiasti, che ci vuole

    RispondiElimina
  56. se B non vende, prese per vere le dichiarazioni di mr Bee, B rinuncia a 500 milioni. poi non penserà di rimettere a galla il milan con quattro spiccioli? non so e butto una cifruzza minima, 60 milioni. altri 60 di perdite?
    metà li pagherebbe B anche vendendo il 51.
    infatti sarebbe meglio per lui cedere il 60-70 per cento. più milan tiene più gli costa.
    fanno 560 milioni a cui rinuncia forse 580-600, il primo anno. poi c'è il secondo anno, il terzo e poi?
    la gestione della ricostruzione a chi l'affida, a G? non commento.
    i tifosi sono stanchi stracchi, sfiduciati, diffidenti a dire poco. lo svuotamento di S Siro è fenomeno già annoso, difficile invertire una tendenza così radicata.

    Poi c'è da considerare quello che molti, grandi banche, economisti, analisti dei meglio eccetera, pensano che stia per caderci addosso tra il 2016-17. B di certo ne ha sentito parlare.
    Sarebbe la ripetizione in peggio della mancata vendita di cui parlò Feltri anni fa, poco prima dello scoppio della bolla. Agli arabi che poi presero il psg. Un rischio enorme tenere il milan. Un rischio enorme, e lo scopo? se non trova compratori eccellenti ora perchè dovrebbe trovarne poi, nel 2016-17 diciamo che so. (che fine fa l'Italia, in ritardo di un giro intero, se l'economia mondiale… non oso)
    Perchè nel milan c'è bertolacci, immobile, matri e roba simile? Crede di rilanciare il brand e riempire S Siro con un Milan dei puffi 2? Altri tempi, altra tifoseria, 5 Coppe fa.

    560 milioni non sono pochi. B ha venduto l'8 per cento circa di Mediaset per 400 milioni. Io dico che se l'offerta è seria e vera B vende.
    (devo dire che l'offerta di mr Bee, così com'è presentata da lui nel commento che leggo qua sopra, con quel brodetto di bla bla fatto di finanza e banche, e quei 250 milioni amletici, mi puzza non poco)

    RispondiElimina
  57. I figli di puttana danno la colpa ai clienti, non alle madri....quindi cosa ti aspetti?
    L'ambiente tifosi rossoneri dovrà rovinare lui...meriterebbe anche altro, ma con i ruffiani non ci si sporca le mani.
    Vale

    RispondiElimina
  58. CHI SI ABBONA HA LA MADRE TROIA

    RispondiElimina
  59. Se andate sul sito della doyen e cliccate sulle bandierine appare sempre il logo del milan e un messaggio. Il messaggio l'ho letto e lo potete fare da voi, ma chiedo secondo voi perchè appare sempre questo messaggio? Cosa significa?
    http://www.doyensports.com/en/index.html

    RispondiElimina
  60. aggiungo che è comparso da poco, prima non c'era

    RispondiElimina
  61. un vaffanculo di cuore a maldini per questa scelta del Miami, invece di esser restato a soffrire insime a noi.

    RispondiElimina
  62. ESCLUSIVA! Milan - Bee Taechaubol: segnali d'intesa! Sulla home della Doyen il comunicato a caratteri cubitali
    http://matteopedrosi.blogspot.it/2015/05/esclusiva-milan-bee-taechaubol-segnali.html?spref=tw

    RispondiElimina
  63. il LERCIO GOBBO sta compiendo il suo PROGETTO iniziato nel 2012,ovvero far vincere il triplete alla giuve,speriamo il barcellona gli rovini la festa a sta merda umana cravattata.

    MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti il cuore in pace, è già scritto che vincerà la juve.
      Il beccaccio con la erre moscia ha preparato già tutto.
      Certi arbitraggi ti dovrebbero aver aperto gli occhi!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari