Un passo in avanti e due indietro

// 86 commenti
Il Milan ha giocato da squadra, cosa rara in questa stagione, ma troppi errori, dovuti alla posizione, come Cerci per due volte poteva segnare, ma impiegato a destra ha dovuto sempre rientrare, e poi il gol preso è una vera e propria galleria degli orrori che una squadra che pensa di puntare all'Europa non può permettersi di fare.
 

86 commenti:

  1. Assolutamente no.
    Cerci, Menez e Destro giocavano da soli, ognuno per conto proprio, anche a centrocampo si tende a portare palla. Niente schemi, triangolazioni, poco dialogo. Hanno giocato da solisti come sempre e più che mai. Semmai ora a Menez si è aggiunto Cerci, con la differenza che quest'ultimo fin qui ha fatto solo un gollonzolo di mano-ginocchio.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Lo ha detto anche Boban: "anarchia e scarsa idea di gioco", altro che giocare da squadra, c'è qualcuno che sa solo correre poi sballa il tiro o il cross perché la cifra tecnica dei presunti migliori è degna di una provinciale, infatti il Torino cos'è?

    RispondiElimina
  3. Ma vogliamo parlare di gobbani che spara le sue stronzate nel prepartita vantandosi che stava prendendo etoo e poi naturalmente nel post non si fa vedere?

    RispondiElimina
  4. Premesso che la rosa è SCARSA e che qualunque allenatore farebbe fatica ad essere competitivo con questo ammasso di parametri zero strapagati per il piacere degli amici procuratori, la partita di ieri dimostra per l'ennesima volta l'inadeguatezza del leccaculo Plasmon.

    So che vado controcorrente ma non rinnoverei a De Jong. Sebbene sia un gladiatore ed uno dei pochi che si suda lo stipendio, in un centrocampo qualitativamente medio non troverebbe posto. Al Milan sembra un fenomeno perché il centrocampo è uno dei peggiori della serie A se non il peggiore.

    Da Cerci mi aspettavo qualcosa di più perché a Torino aveva fatto cose egregie. Evidentemente è un giocatore da provinciale. Suso ha una padronanza tecnica e un tocco di palla degno dei canterani blaugrana. Avessimo un allenatore sarebbe già titolare.

    Il Bresaola è completamente fuori dalla realtà. Vive in un mondo tutto suo, protetto dal suo fido padrone Crapuliani. Ormai non si contano più le boiate che ripete come un disco rotto nelle interviste post partita. Quella più grossa e che certifica utficialmente tutti i suoi limiti di comprensione è l'aver paragonato Suso ad Honda. Due giocatori completamente diversi sia nella tecnica che nel fisico e nel modo di giocare. Plasmon, non ci capisci una mazza. Fai altro nella vita, goditi i soldi che hai meritatamente guadagnato e magari fai il ristoratore, apri un chiosco a Formentera con Bobone Vieri o un negozio di alimentari che venda bresaole, parmigiani, rucola, latte e Plasmon.

    Il treno per l'Europa non è perso perché non è mai esistito. E meno male perché il Milan non merita di essere preso per il culo da un Saint Gallen o Everton qualsiasi.

    Ieri sera l'unico raggio di luce arrivava dal bomber arancione del Barone, il cui bagliore veniva esaltato dallo sfondo bianco dei volantini della curva. Attendo con ansia un intervento del figlio DANDROCCHIA.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  5. Cerci non ha più scusanti.
    La condizione atletica l'ha recuperata e si vede da come corre, ma come Abate su quella fascia, quando arriva al dunque non fa mai la cosa giusta, non un tiro ben indirizzato, non un assist.
    Solo Menez ha licenza di svariare ed andare dove vuole, ma provare ad invertire le fasce o accentrare un po' di più questo Cerci sempre confinato sulla linea laterale a pestarsi i piedi con Abate? Quando fece gol a noi andò via in contropiede sulla fascia opposta.
    Stesso errore fatto con El Shaarawy, giocano troppo larghi, il difensore li chiude lungo la linea laterale e ci vuole una magia per venire fuori di lì.
    Se i tre davanti giocano così lontani tra loro non impareranno mai a dialogare.
    Due solisti e un palo questo sono Menez, Cerci e Destro. Il gioco è banale, monotono, meno che scolastico.
    Ed ha pure il coraggio di dire che hanno giocato un gran primo tempo....Il secondo poi non conta. ..mica possono durare più di 45' !!!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Dai che manca poco alla fine di questo scempio....altre 8 partite

    RispondiElimina
  7. che post di merda critica
    ma che cazzo ce ne frega...news sulla vendita?

    RispondiElimina
  8. Bresaola figlio di puttana colluso, gobbo bastardo come il suo mentore. Figli di puttana evoluti spero di cuore vi giungano presto disgrazie a profusione

    RispondiElimina
  9. Ahahahah grandissimo Zorro Boban.

    RispondiElimina
  10. INVOLUTO74@HSL13 apr 2015, 11:34:00

    Bleah!

    e adesso il derby, loro hanno vinto a Verona ma fanno cagare come (e forse più) di noi e hanno 2 squalificati. Sperèm, io non voglio perderlo, a prescindere! Come starà Destro?

    Comunque la Samp è una signora squadra, e Mihaijlovic è un signor allenatore che al Milan ci starebbe a cecio, a prendere a calci in culo quegli sfaticati strapagat, e metterli fuori rosa, solo che poi andrebbero a piangere dal Crapula, per cui credo che la presenza eventuale di uno escluda l'altro!

    ultima cosa: ONORE AL PARMA, squadra vera fatta di uomini veri!

    PS: scusate l'assenza ma impegni personali e di lavoro mi hanno impedito di esserci. Vale: risoli i problemi con la "diffamazione"? X-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora se l'uno esclude la presenza dell'altro, ben venga Miha!
      ilTerzo

      Elimina
  11. Anche Collovati non gliele manda a dire:
    "non si capisce che partite veda il buon Pippo, dal momento che al termine di ogni gara del Milan comincia la solita litania dell'abbiamo giocato benissimo e metitavamo di vincere. A riportarlo sulla terra ci pensano Boban e Massimo Mauro, ma niente da fare. Lui si offende e sbotta. E intanto il suo Milan-non solo per colpa sua, sia chiaro- vede l'Europa allontanarsi sempre più."

    Come può un incompetente, arrivista, presuntuoso, con gravi lacune comunicative, sedere sulla panchina del Milan ed avere anche la prospettiva di restarci?
    Semplice: basta avere un Gobbo alla dirigenza.
    Ormai siamo alla pura sfida. Incassano le critiche più feroci, che meritano, replicano con le provocazioni tipiche degli arroganti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Involuto, ben ritrovato, i problemi li avrebbero loro ad imbastire procedimenti temerari e dovrebbero anche risarcire.
      Vale

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL13 apr 2015, 12:27:00

      ciao Vale, come sai è "colpa" della mia "deformazione"; l'interessarmi di casi che hanno a che fare con le cause legali fa parte della mia professione; d'altronde, se ricordi, ho debuttato in un altro caso simile quando tu, Op e altri foste "presi di mira" dal "teppistello della casa con la ringhiera rossa"; anche se, come sai, la pressapochezza di certi interventi mi fa sempre presumere che l'autore sia il "grande Fratello" (sic!) che ci ospita!

      Elimina
    3. vale, attenzione, collovati sta godendo molto. ma sta per finire la sua cuccagna di fedifrago sfigato e rosicante a vita

      Elimina
  12. Ma quello che da forza alla proposta cinese è proprio la presenza del governo alle spalle degli imprenditori. I cinesi, per indole, non ammettono dei fallimenti in nessun ambito nel quale possono avere un minimo d’interesse. L'unica cosa che non convince è il crowdfounding, ovvero l'azionariato popolare da ricercarsi in Cina da parte di questa cordata. Questo punto, non da poco, dovrà essere chiarito in modo netto nelle prossime settimane. Ma ieri, da Hangzhou, c’è stato un vertice tra Zong e alcuni suoi manager di fiducia per parlare del Milan. Passi avanti, dunque, con la possibilità, come confermato da Fu Yixiang, di grossi investimenti economici per far tornare il Milan al vertice del calcio mondiale. Per farlo, però, ci sarà bisogno di dare in mano queste risorse a persone competenti in materia e, in tal senso, non è da escludere una permanenza, nell’ambito sportivo, di Adriano Galliani che nei tempi d’oro del mecenatismo di Berlusconi era riuscito a costruire delle squadre invidiate in tutto il mondo. In più si potrebbe abbandonare la politica dei parametri zero, uno dei capi d’accusa dei tifosi nei confronti dell’ad milanista.

    E Taechaubol? Continua nell’analisi dei conti e, prima o poi, dovrà uscire allo scoperto con i nomi di chi rappresenta. Il broker thailandese, infatti, è sempre riuscito a tenere segreti i suoi partner, ma il 30 aprile si avvicina e, preso o tardi, i nomi di chi vuole il Milan dovranno venire a galla. Sarà un rush finale molto intenso, anche se il thai non sembra essere più così in vantaggio come era apparso nelle scorse settimane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADRIANOOOOOOOOO GALLIANNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????

      Elimina
    2. terim e zac, questi i milan di G quando B era distratto da altro. ancelotti G non lo voleva perchè 'troppo giovane', andarsi a rivedere i giornali e i virgolettati dell'epoca. zac vinse quando B ci buttò un occhio. la gran parte del lavoro di G era come sempre quella di mettersi in vista telecamera.

      Elimina
  13. Onore a Boban ma non sono d'accordo sulla qualità della rosa. E' vero che in termini assoluti è scarsa ma ieri giocavamo contro Mesbah,Silvestre Palombo...etc. Alcuni sono passati anche da noi e sappiamo quanto (non ) valgono. Con un allenatore in panchina avremmo 15/20 punti in più. Ieri Etò sembrava Crujiff nel 1973. Il livello di questo campionato è orripilante.
    Ma la cosa che non tollero sono i comportamenti : vede un deficiente tirare da centrocampo subito dopo aver fatto un tacco alla "dick of dog";vedere il biondo che fa una rissa a partita... queste sono le cose disgustose.
    "Non mi arrabbierò mai per un errore tecnico ma non tollererò mai un comportamento inadeguato" Filippo Inzaghi estate del 2014. Ascolta Boban : riguardati le partite e riascolta anche le stronzate che dici.
    P.S. immaginetevi,Fratelli Rossoneri, se quando il deficiente ha tirato da centrocampo in panchina ci fosse stato,a scelta, Rocco,Liddas,Sacchi o Capello. Al meglio non passava neanche dagli spogliatoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero. Però togli qualche punto da quelli che dovremmo avere. Diciamo una quindicina...

      Elimina
  14. Quali passi avanti?
    Ieri ho visto una partita HORROR, il calcio secondo Bresaola è di una noia mortale, lenti, prevedibili, scarsi tecnicamente e quel pasta e cerci davvero irritante.
    Il secondo tempo io e mio figlio ci siamo addormentati sul divano....
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere giocare a scacchi mi da maggiori brividi.....oppure una corsa di lumache ....oppure stare pescare per ore da solo in mezzo ad un fiume ...

      Elimina
  15. Se conosci un evoluto SPUTAGLI IN FACCIA A STA MERDA. SCOPAGLI MADRE E MOGLIE QUANDO VA ALLO STADIO. SCHIFOSI EVOLUTI DALLA MADRE TROIA DOVETE SPARIRE, ESTINGUERVI MERDE COLEROSE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno male da soli buttando i soldi nel cesso tra biglietti, abbonamenti e merchandising

      Elimina
  16. figa critica che post interessante..

    RispondiElimina
  17. Sino a quando non avremo un vero allenatore non lo sapremo mai, non avremo la controprova sul valore di alcuni giocatori (su altri io ho pochi dubbi).
    Un giocatore male allenato che petda li spunto e la forza, messo male in campo e quindi posto in situaziobe di difficoltà tattica, che non trovi sostegno nei compagni, può apparire molto più scarso di quanto non sia.
    Pippo Inzaghi è per me il peggior allenatore che il Milan abbia avuto negli ultimi 45 anni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri non sapeva valorizzare i giovani figuriamoci questo erede di Pippo Marchioro....anzi Pippo Marchioro era un signor allenatore ...almeno ha vinto qualche campionato di B.....Pippo mio non ha vinto un emerito cazzo...!!!!

      Elimina
  18. Ieri nel post partita ho visto DINASTIA MALDINI del grande Buffa,che dire...lacrime agli occhi.
    Il bello è che noi siamo sempre stati abituati ad avere in campo 11 Dybala,ora quando ne affrontiamo uno ci caghiamo addosso.
    Perchè non ci parlano di quando Berlusconi preferi a un Eto'o nel pieno della maturità (27-28 anni) Ronaldinho finito?

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ? Lui afferma che lo abbiamo supplicato a gran voce....VOGLIAMO R80 ........

      Elimina
  19. Vi ammiro. Con tutto il cuore. Parlare di Milan anzi pardon di merda Giannino 1986 è sinonimo o di grande coraggio di lucida follia.
    Siamo partiti quest'estate con una preparazione che avrebbe dovuto spaccare il culo a tutti. Senza impegni di coppa avremmo dovuto correre a 300 all'ora tutte le partite, fare un pressing asfissiante.....invece dopo le prime due illusorie partite abbiamo fatto flop.....pure in coppa italia cazzo....due impegni dovevamo onorare e manco quelli onoreremo. Giochiamo penso il peggior calcio degli ultimi 50 anni da far rabbrividire Mastro Liddas e Schiaffino, siamo la squadra di calcio piu' noiosa del mondo, non facciamo un cazzo di tiro in porta, un cross decente, una punizione ficcante, un assist decente, un dribbling ...niente di niente....e questo niente costruito dall'abile geometra di Monza che senza il supporto di uno come Braida si affida a quei cazzo di procuratori tira sole : ci siamo gia' dimenticati vero di Traorè di Flipper Damiani ? Io qs squadra mi rifiuto di vederla ....me ne vado al cinema, a dormire a fare all'amore a giocare con i miei bambini ma oggi tutto fuorchè il Milan quello finto. QUINDI DATECI STO CAZZO DI CINESE E FINIAMOLA UNA VOLTA PER SEMPRE...

    RispondiElimina
  20. Il bresaola ogni partita vede sempre il miglior gioco dell'anno
    È ridicolo
    Ps Merdani ora spara stronzate nel prepartita visto che sa che dopo non si può far vedere
    La colpa è degli infortuni mica luiha aallestito una squadra di merda con un allenatore incapace lui stava prendendo etoo è proprio un predatore di carogne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che dopo l'Homo neanderthalensis ci sia Bobo Vieri....dopo Bobo Pippomio.....dopo Pippomio il nulla cerebrale...

      Elimina
  21. Al di là della contestazione in atto gli ultras sono legatissimi a Berlusconi a cui però imputano una mancanza di chiarezza. Se il presidente dovesse cambiare idea sulla cessione, anche con investimenti mirati, sarebbero dalla sua parte. Nel cuore di ogni tifoso del Milan preoccupa l'idea di una proprietà che, come nel caso dell'Inter, si trova dall'altra parte del mondo".
    Possibile ricomporre la situazione? Oppure solo la cessione del club potrà riportare la calma nella parte più calda del tifo rossonero? "Al di là della contestazione in atto gli ultras sono legatissimi a Berlusconi a cui però imputano una mancanza di chiarezza. Se il presidente dovesse cambiare idea sulla cessione, anche con investimenti mirati, sarebbero dalla sua parte. Nel cuore di ogni tifoso del Milan preoccupa l'idea di una proprietà che, come nel caso dell'Inter, si trova dall'altra parte del mondo". SONO LEGATISSSSSSIMI !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che sogna gobbani e i pappagalli riportano

      Elimina
    2. Penso che a me non preoccupi una beata minchia se il nuovo padrone venisse da Marte...

      Elimina
  22. 28 aprile cda
    Spero che entrino i cinesi coi mitra e facciano sparire gobbani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Cinesi sono propensi alla fucilazione una pratica piu' rapida e redditizia......se sono clementi lo mettono in catena di montaggio a montare le schedi madri della IBM....coraggio Adriano ...avrai un futuro ......anche se fottuto

      Elimina
  23. EVOLUTI...BUTTATE ALLE ORTICHE L'INNO DI TONY RENIS....QUESTO E' IL NUOVO CANTICO DA ELEVARE VERSO I VOSTRI NUOVI PADRONI ....ORSU' INTONATE LE LODI DELLA MARCIA DEI VOLONTARI (INNO CINESE)

    起来! 不愿做奴隶的人们!
    把我们的血肉, 筑成我们新的长城!
    中华民族到了最危险的时候,
    每个人被迫着发出最后的吼声. 起来! 起来! 起来!
    我们万众一心, 冒着敌人的炮火前进!
    冒着敌人的炮火前进! 前进! 前进, 进!

    Traduzione:

    Alzatevi! Gente che non vuole essere schiava!
    Con carne e sangue nostri, costruiamo la nostra nuova Grande Muraglia!
    Per il popolo della Cina giunge il momento più pericoloso.
    Tutto il popolo costretto a levare l'ultimo grido:
    Alzatevi! Destatevi!
    Mille corpi con un cuore.
    A dispetto dei cannoni nemici:
    Avanti! Avanti! Avanti!

    RispondiElimina
  24. Faccio un appello ai nuovi padroni......LEVATECI DAI COGLIONI CERCI.....NUN SE PO VEDE.....CERCI TORNATENE A TOR MIGNOTTARA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non quoto. devono concentrarsi su G. 2 miliardi di cinesi su G. il resto poi.

      Elimina
  25. E' vero gli infortuni ci hanno condizionato e non poco. Ieri sera si è vista una squadra cazzuta, tosta, con voglia di fare e poi c'era un rigore su Menez. Se fosse entrato il palo di Suso ( a proposito, non avete niente da dire su un giocatore che il Fattu è un anno che dice che è un fenomeno) saremmo qui a parlare di una grande vittoria in rimonta.
    Comunque ora sotto col Derby e dubito fortemente che qualcuno tifi contro, sarebbe da manicomio criminale.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui l'unico da manicomio criminale, per le cazzate che spari, sei tu.
      Occhio che se arrivano i compagni cinesi ti mettono nei campi di lavoro con galliani!!
      Il Comunismo , applicato alla lettera, mi piace.
      FdL.

      Elimina
    2. Crisalide il nuovo inno del Milan lo vedi stampato tre post sopra. Su datti da fare... i nuovi padroni stanno arrivano.....cappello di paglia in testa e raccogliere riso......avanti marshhhhh

      Elimina
  26. Ramon Turone cosa vuoi pretendere da quel genere di curva, hanno un cervello ristrtto esattamente come gli si è ristretta la curva

    RispondiElimina
  27. Se la vittoria dell'inter può servire ad estinguere la feccia evoluta come te allora sono il primo a dirlo : FORZA PRESCRITTI. MEGLIO AVERE COME AMICO UN PRESCRITTO CHE UN LERCIO EVOLUTO COLLUSO ED IMBECILLE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO COMMENT !!!!!!!!!!
      RUFFISH
      RUFFISH
      RUFFISH
      RUFFISH

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Cu è stu ruffish?

      Elimina
  28. Squadra??? ma quale critica??? smettila anke tu... nn siam capaci di fare 3 passaggi... fuori di bal

    RispondiElimina
  29. Ha del clamoroso quanto riportato dal sito “L’Ultima Ribattuta”, diretta da Guido Paglia. Parma-Juventus sarebbe finita sotto indagine (o meglio una pre-indagine) per flussi di scommesse anomali.
    http://www.soccermagazine.it/serie-a/clamoroso-parma-juve-sotto-indagine-per-flussi-di-scommesse-anomali-250408/

    RispondiElimina
  30. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10421230_439441896219277_4926853545879303458_n.jpg?oh=82bcc6254f33c7a16f073da05b18fcd6&oe=55AB1D3F&__gda__=1436425187_a7d759e3cc5c8a7cc72add5c92590c4d

    Il signor Hu, cuore rossonero

    L'imprenditore arrivato nell'81: tifo milan dai tempi di Mark Hateley

    Leggete questo artcolo vi risolleverà il morale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penserà il Dott.Galliani a risollevarci il morale, con una campagna acquisti da urlo, cosi almeno starete zitti per un pò.................
      Paul 86

      Elimina
    2. ah ah ah ah ah ah ah
      sei un comico straordinario
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. ficcati un dito in culo
      Ciccio84

      Elimina
    4. PEzzo dimmerda

      Elimina
  31. L'immagine del milan di oggi!

    http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/6dd20e86810896b18a4e3be9217dd68b-23930-1428867967.jpeg

    Cap BJ

    RispondiElimina
  32. Lo schema di inzaghi!!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  33. Posso dire che ieri ho visto un Milan discreto? Buon dinamismo, voglia...il problema è che siamo a fine campionato. Tempo scaduto bresaolotto...come quegli alunni asini che provano a recuperare 8 mesi di 4 in pagella con gli ultimi compiti in classe. Tempo scaduto, mi spiace.

    Amici del Fattu iniziate pure a comprare il libretto rosso di Mao, your time has come.

    PS Boban subito in azienda con Paolo Maldini, Demetrio Albertini, Massimo Ambrosini ed Hernan Crespo.
    Serafini al posto di Pellegatti, Buffa a dirigere Milan Channel con Suma ad Ischia Channel.
    Piazza Pulita.

    #FdL

    RispondiElimina
  34. Finalmente il Milan passerà da forza raglia ai compagni comunisti.
    Mi scuso con i nostri tifosi di destra ma è molto meglio così.
    Milan Forever.
    Brigate Rossonere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era meglio anke con gli arabi ke non sono comunisti o americani, canadesi ecc, tutti andavano bene.
      Una proprietà interessata a rilanciare il Milan era quello ke tutti i tifosi speravano, non interessava il colore politico.
      I cinesi poi sono come i ravanelli, rossi solo fuori.

      Elimina
  35. Meglio lasciar perdere Brigate....la destra dell'ultimo ventennio che va a braccetto con Putin ed eredita le amicizie e l'elettorato democristiano? Il comunismo dei capitalisti cinesi e russi?
    Preferisco pensare ad un Milan intercontinentale che tornerà grande anche per volontà di chi vuol promuovere questo sport nel continente asiatico affondando le radici nella storia e tradizione Europea. Il Milan sarà sempre italiano ed i suoi colori contengono il rosso ed il nero, colori che simboleggiano ciò che furono camerati e compagni, mai solo rossi, mai solo neri, sempre rossoneri:
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale se vogliamo essere precisi il rosso e il nero sono sempre stati i colori dell'anarchismo, del comunismo libertario, della CNT catalana, del MIR cileno.ROC47

      Elimina
    2. Sono anche i colori di Angola, Albania, Trinidad e Tobago, ma a parte Malatesta la precedenza storica è nostra. AC Milan 1899.
      Vale

      Elimina
    3. Il nero e' il lutto del popolo oppresso e sfruttato, il rosso quello della rivoluzione! Il rinnovamento del Milan deve per forza passare attraverso questi due paradigmi!......ROC47

      Elimina
    4. il nero è il lutto del popolo milanista oppresso da G, il rosso la rivoluzione prima e seconda di B, il vero unico immenso rivoluzionario rossonero, a ognuno il suo e poche balle.

      Elimina
    5. e poi basta, mi sono stufato di mettere tutti sti puntini sulle i

      Elimina
  36. Il Milan è storicamente la squadra del popolo che accetta tutti il nostro respiro è internazionale purtroppo i nostri presidenti sono sempre stati
    intrallazzoni.
    RENERO

    RispondiElimina
  37. Adriano Galliani, intervistato a margine dell'evento Technogym in via Durini a Milano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla situazione attuale in casa rossonera.Ecco quanto raccolto da MilanNews.itSu Mihajlovic: "Se mi piace? A me piacciono di più le signore (ride ndr.)".Sulla Sampdoria: "Diciamo che l'ho vista giocare meglio in altre occasioni".Sul derby e sull'Europa: "Sette punti sono tanti, ma noi abbiamo il dovere di crederci finché la matematica non ci condanna".Su Suso: "E' un talento importante, ha già fatto delle esperienze di livello nella sua carriera. In allenamento gli vedo fare grandi cose e speriamo che continui così".Sul derby: "Il derby di Milano è sempre stato molto sportivo, i tifosi vanno allo stadio assieme, milanisti con gli interisti e credo che Milano continui ad essere una città molto avanti sotto questo punto di vista".Sui tifosi: "Credo che i tifosi del Milan devono essere grati per sempre al presidente Berlusconi che gli ha fatto vincere cinque Champions e otto scudetti. Le decisioni che verranno prese dal presidente verranno prese per amore del Milan".Su Destro: "Ha preso una botta fortissima, non ci sono fratture e non c'è interessamento del ginocchio. Dobbiamo aspettare che vada via il dolore. Ho temuto peggio di quello che poi si è rivelato".Su Inzaghi: "Pippo ha un contatto anche per l'anno prossimo, al momento è ancora il nostro allenatore e sono convinto che se faremo bene fino a fine stagione sarà il nostro allenatore anche per l'anno prossimo".Sull'Europa: "Dobbiamo concludere bene un campionato dove abbiamo avuto molti problemi tra gennaio e febbraio".


    Ma sto cancro dai coglioni quando ce lo togliamo?
    Conferma sto cazzo fa cgare per 30 partite e per dieci dopo aver fallito tutto lo conferma

    RispondiElimina
  38. La differenza tra il cammello e il Milan?
    Il cammello ha due gobbe, il Milan c'ha (mortacci loro) due gobbi.

    RispondiElimina
  39. Io un altro anno col porco spiaggiato non lo reggo

    RispondiElimina
  40. Le dichiarazioni del Condom sono come sempre irrispettose verso i veri tifosi del Milan; se i cinesi non lo fucilano al più presto c'è da andarlo a prendere direttamente a forte dei marmi con le spranghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con le lamette, i cinesi non usano nè fucili nè spranghe, troppo raffinati sono quelli

      Elimina
  41. Sta merda si presenta con 90 mln di passivo e ancora fa il fenomeno? Se lo confermano bisogna cacciare lui e il nano coi forconi

    RispondiElimina
  42. Tranne la Juve che è fuori concorso tutte in questa stagione hanno avuto "un periodo buio" limitato, se noi siamo ottavi a notevole distanza dalle prime sei è perché non abbiamo MAI avuto un periodo senza "problemi".
    Seedorf ha un contratto anche per l'anno prossimo ed ha fatto molto meglio del raccomandato, qualcuno che gli chieda come mai non è l'attuale allenatore ?
    Credo che Berlusconi debba essere grato per sempre ai tifosi del Milan, quelle vittorie sono come il "voto di scambio", infatti il geometra dice che il presidente ha fatto vincere NOI e non anche se stesso, perché il Milan è altro da lui.
    Vale

    RispondiElimina
  43. Quest'estate, sperando di essere in Croazia con una certa regolarità, spero avrò modo , opportunità, onore e piacere di offrire a Zorro Boban una bottiglia eccellente , nel tal ristorante frequentato da entrambi....
    all'occasione potrò finalmente esplicitare il mio pensiero sul lurido cafone gobbo e pure sul nano .....
    Penso sarà d'accordo....
    Sarebbe oro, argento e pure mirra, se fungesse con la nuova proprietà ,da intermediario in tutte le realtà dell'ex Jugoslavia....
    Ki meglio di lui x competenze e agganci importanti ????
    Ma l'imperativo categorico è uno solo :
    Il lurido deve sparire.....
    poi tireremo la catena del cesso e terremo a lungo spalancate le finestre !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  44. FINALE
    22 maggio 1963,
    MILAN – BENFICA 2 – 1
    Reti: 18’ Eusebio, 58’ Altafini, 66’ Altafini
    MILAN: Ghezzi, David, Trebbi, Benitez, Cesare Maldini, Trapattoni, Pivatelli, Sani, Altafini, Rivera, Mora. Allenatore Nereo Rocco, Direttore Tecnico Gipo Viani.
    BENFICA: Costa Pereira, Cavem, Cruz, Humberto, Raul, Coluna, Josè Augusto, Santana, Torres, Eusebio, Simoes. Allenatore Riera.


    FINALE
    26 maggio 1969 - Stadio Bernabéu, Madrid, Spagna
    MILAN- AIAX 4-1
    Un Milan semplicemente incontenibile schianta in finale l'Ajax di Cruijff

    Milan: Cudicini; Anquilletti, Schnellinger; Rosato, Malatrasi, Trapattoni; Hamrin, Lodetti, Sormani, Rivera, Prati. All.Rocco.
    Ajax: Bais; Suurbier, Van Duivenbode; Hulshoff, Vasovic, Groot; Pronk, Swart, Danielsson, Cruijff, Keizer. All.Michels.
    Reti: 7′ Prati, 39′ Prati, 61′ rig. Vasovic, 66′ Sormani, 74′ Prati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai forse guardando Buffa su Sky? Che saudade!ROC47

      Elimina
    2. No, tranne quella del 1963, le ricordo tutte.

      Elimina
  45. FINALE
    23 maggio 1968, Coppa delle Coppe
    stadio DE KUIJP, Rotterdam.

    MILAN - AMBURGO 2-0

    MILAN: 1.Cudicini 2.Anquiletti 3.Rosato 4.Trapattoni 5.Schnellinger (ger) 6.Lodetti 7.Rivera 8.Scala 9.Hamrin (swe) 10.Sormani 11.Prati Tr. Nereo Rocco
    AMBURGO: 1. Ozcan (tur) 2.Sandamann 3.Schulz 4.Dieckemann 5.Kurbjuhn 6.Kramer 7.Horst 8.Dorfel 9.Seeler -cap. 10.Honig 11.Gert Dorfel Tr. Kurt Kock
    ARBITRO: Jose Maria de Mendebil (esp)
    RETI: Hamrin 3°, 19°


    FINALE
    16 maggio 1973 Coppa delle Coppe
    Salonicco

    MILAN – LEEDS UNITED 1 – 0
    Rete: 3' Chiarugi
    MILAN: Vecchi, Sabadini, Zignoli, Anquilletti, Turone, Rosato (58' Dolci), Sogliano, Benetti, Bigon, Rivera, Chiarugi. Allenatore Cesare Maldini, Direttore Tecnico Nereo Rocco.
    LEEDS UNITED: Harvey, Reaney, Cherry, Bates, Madeley, Hunter, Lorimer, Jordan, Jones, Gray (McQueen), Yorath. Allenatore Revie.

    RispondiElimina
  46. Finale di Andata Coppa Intercontinentale - Milano, Stadio San Siro, 8 ottobre 1969
    MILAN - ESTUDIANTES 3-0 Reti: Sormani 8', Combin 45', Sormani 71'

    Milan: Cudicini, Malatrasi, Anquiletti, Rosato, Schnellinger, Lodetti, Rivera, Fogli, Sormani, Néstor Combin (Rognoni), Prati.
    Estudiantes: Poletti, Aguirre Suárez, Medina, Madero, Malbernat, Bilardo, Togneri, Echecopar (Ribaudo), Flores, Conigliaro, Verón.

    Arbitro: Machin

    ESTUDIANTES-MILAN 1969: LA BATTAGLIA DELLA BOMBONERA

    Finale di Ritorno Coppa Intercontinentale - Buenos Aires, La Bombonera, 22 ottobre 1969
    ESTUDIANTES - MILAN 2-1 Reti: Rivera 30', Conigliaro 43', Aguirre Suarez 47'

    Estudiantes: Poletti, Manera, Aguirre Suárez, Madero, Malbernat, Bilardo (Echecopar), Romero, Togneri, Conigliaro, Taverna, Verón.
    Milan: Cudicini, Malatrasi (Maldera), Anquiletti, Fogli, Rosato, Schnellinger, Lodetti, Rivera, Sormani, Néstor Combin, Prati (Rognoni)

    Arbitro: Massaro

    RispondiElimina
  47. C'ERAVAMO ANCHE PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. CI SAREMO ANCHE DOPO !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Fu Yixiang, vice presidente della Camera di commercio italo-cinese, è intervenuto alla trasmissione Lunedì di Rigore in onda su Telelombardia per parlare della situazione relativa alla cessione del Milan.



    Queste le sue prime dichiarazioni: “C’è interesse da parte dei cinesi di acquistare il Milan visto che Berlusconi vuole vendere il club. Perché c’è questo interesse nell’acquisirlo? Il Milan è tra i primi 5 club più amati dai cinesi ed è popolare in Cina. La gestione rimarrà ancora italiana come avvenuto con le recenti acquisizioni di altre società“.



    Sui vari imprenditori che comprenderebbero la cordata ha spiegato: “Sono tutti molti ricchi. Mister Zong per esempio è stato per 4 anni il più ricco della Cina. Da 30 anni è sul settore delle bevande. L’avvallo del Governo serve? No, è un’operazione personale degli imprenditori. Il Governo non ci mette parola. Operazione da 1 miliardo di euro? Ci riflettono sulla cifra, tutti conoscono lo stato attuale del club. Vengono persi molti soldi e servono risorse per sostenerli. Tanti club sono sempre perdite e non danno utili. Comunque tanti imprenditori cinesi mi hanno detto di essere interessati al Milan e mi hanno dato mandato per l’acquisizione“.



    Fu Yixiang ha poi così proseguito nello spiegare alcuni dettagli: “Mister Jianlin (del Wanda Group) ha il potere per fare da solo l’affare, ma l’idea di fare la cordata è utile perché è un’attività in perdita per ora e può servire anche per fare lo stadio. Vogliamo portare ogni partita 10 mila cinesi allo stadio. Gli investitori lascerebbero potere alla società attuale? Vogliamo che il Milan torni al passato glorioso, ad essere un top club mondiale e non possiamo gestirlo senza le teste italiane che sono un valore aggiunto. Noi dall’esterno non sapremmo guidare questa macchina“.



    Ha successivamente esposto il progetto degli investitori: “Se un cinese investe 1 miliardo intende avere un programma di lungo termine e solido. Quando potremo trattare con Berlusconi metteremo la nostra disponibilità economica non per pagare la famiglia Berlusconi, ma per fare lo stadio e investire sul rinforzamento della squadra. Noi vogliamo valorizzare il Milan e non fare un affare personale. Tempistiche? Se avremo un dialogo accelerato spero che possiamo portare investimenti già per la prossima stagione“.



    Redazione MilanLive.it

    RispondiElimina
  50. Fu Yixiang, vice-presidente della camera di commercio Italia-Cina, ha parlato ai microfoni di "Lunedì di rigore", programma in onda su Telelombardia. Ecco quanto dichiarato all'emittente privata.

    Sulle trattative cinesi: "Come ho ripetuto in diverse interviste sicuramente c'è grande interesse da parte della Cina sul Milan"

    Sul motivo per cui il Milan interessa alla Cina: "Il Milan è uno dei cinque club stranieri più amati dai cinesi. Questo determina popolarità. La gestione rimarebbe comunque italiana. Come tutti gli investimenti cinesi fatti nell'ultimo periodo la testa e il braccio rimangono italiani".

    Sui nomi accostati al Milan: "Sono molto ricche. Mr. Zong per quattro anni consecutivi è stato l'uomo più ricco della Cina".

    Se l'operazione dev'essere per forza avvallata dal governo cinese: "E' un'operazione puramente personale. Il governo su questa voce non ci mette parola. Nelle ultime riforme che ha fatto il presidente cinese si parlava di calcio, quindi gli imprenditori possono essere interessati"

    Sulla cifra di 1 miliardo di euro: "Ci riflettono comunque tutti quanti nonostante le grandi disponibilità economiche. Ci vogliono grandi risorse per sostenere un club come il Milan. I club sono sempre in perdita, non in utile. Il problema non è comprarlo, ma mantenerlo".

    Se gli sono arrivate richieste di informazioni sul Milan: "Diversi imprenditori cinesi mi hanno mandato anche mandati scritti interessati all'acquisizione del Milan".

    Sul perchè non basta un'imprenditore per il Milan ma serve una cordata: "Se noi vogliamo fare un'operazione del genere, non è che poi vogliamo che non abbia un futuro fiorente. Il futuro del Milan dovrà essere popolare. Il nostro progetto è portare 10mila tifosi cinesi del Milan a ogni partita".

    Sulla cifra: "Noi abbiamo dato una valutazione approssimativa. Noi vogliamo che il Milan ritorni al suo passato glorioso. Che torni un top club a livello mondiale. Non puoi gestire al Milan senza le 'teste' italiane, perchè il Milan è sempre stato di italiani. Anche se acquistassimo il Milan vorremmo Berlusconi come presidente onorario, e anche tutti i dirigenti. Noi veniamo dall'esterno, non sapremmo guidare una macchina così formidabile".

    Sui vantaggi per i cinesi: "Noi vogliamo portare l'interesse per il calcio in Cina, soprattutto a livello giovanile, portando dei talenti anche nel calcio europeo".

    Sulle intenzioni se fare un grande Milan in breve tempo o in un lungo tempo: "Se un cinese vuole investire veramente un miliardo di euro, vuole un programma a lungo termine e su basi finanziarie solide. Quella cifra andrebbe non solo alla famiglia Berlusconi ma anche nel rafforzamento della squadra e nello stadio".

    Sull'Inter valutato meno della metà del Milan: "Noi vogliamo valorizzare il club, non fare affari. E' un nostro target d'investimento: portare il Milan al suo valore giusto per noi".

    Sulle tempistiche per un Milan cinese e quando finirà il dominio juventino: "Non sono molto esperto di calcio. Il mio lavoro è fare da intermediario. Se noi possiamo avere un dialogo più diretto con la famiglia Berlusconi, spero di portare già un po' d'investimento immediato già sulla nuova stagione".

    Ancora sui 10mila cinesi dalla Cina a vedere il Milan ogni partita: "Stiamo pensando a una cosa del genere, portare quasi 500mila turisti in un anno a Milano, con tutte le spese per la trasferta che ne deriverebbero"..milannews

    RispondiElimina
  51. Dichiarazioni equilibrate e rispettose, giusto così. Poi i dirigenti italiani saranno quelli che "sapranno" far tornare il Milan ai fasti di un tempo. I dirigenti italiani dovranno domani spiegare perché un Essien e non un Pogba, perché via Thiago e dentro 7 centrali ma nessuno di livello, perché 92 ml. di perdite senza fare mercato. Dovranno spiegarlo ai proprietari non al "presidente onorario".
    Vale

    RispondiElimina
  52. Insomma con i cinesi resterebbero gli attuali cancri...
    VIVA MR BEE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari