Un derby senza cuore

// 204 commenti
La paura in Via Aldo Rossi è che non ci sia abbastanza cuore per giocare il derby.
Ma d'altronde, eventi sponsor, incontri con i tifosi e chat distraggono, ma chi li ha organizzati?
Unica partita, ma lo diciamo da mesi, che si deve vincere, senza se e senza ma.
Solo proclami, parole, manipolazioni della realtà.
Abbiamo un gioco splendido e tanti campioni in rosa che mettono in difficoltà le scelte del Mister. 
E soprattutto stiamo bene.


204 commenti:

  1. egr. sig. geom. Adriano Galliani ci può dire il fatturato del Porto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo subito, ragazzuolo, i nostri modelli sono per ora tre, il gioco del barca di guardiola, il debito dell'atletico madrid, la posizione in classifica del borussia di klopp.
      il quarto, il porto, l'abbiamo messo nel mirino.

      Elimina
  2. Mollare Pippo Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di dimostrare a tutti di essere cresciuto come tecnico? Risposta complicata!  Sarei propenso a una conferma, innanzitutto perché mi auguravo, e coraggiosamente, mi auguro che possa essere l'allenatore della OTTAVA, lui che ha alzato la SESTA e la SETTIMA.
    Pellecane è proprio fuori di testa..
    ah ah ah ah
    I peggiori giornalisti li abbiamo noi, come si fa a parlare di ottava quando hai in panca un incompetente, il peggior allenatore della storia del calcio?
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto.
      Ma chi te lo ha detto?
      Decimus Iunius Brutus Albinus

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti. Vorrei fare una precisazione riguardo ad una delle principali critiche mosse dai tifosi evoluti contro i non-evoluti, di cui orgogliosamente faccio parte. Mi riferisco al colore politico delle accuse e insulti nei confronti della proprietà. A me - così come a moltissimi altri - poco importa se il Nano è a capo di Forzaraglia che, da un punto di vista politico, si collocherebbe nel centro destra - anche se la storia degli ultimi anni dovrebbe avere insegnato a tutti che la politica è ormai priva di qualsiasi ideologia e viene esclusivamente guidata da dio denaro. Se il Nano, tra uno sclero e l'altro, decidesse di non vendere e tornare a spendere cifre importanti per riportare il Milan dove gli spetta, a me andrebbe benissimo. Non mi importa assolutamente chi mette i soldi nel Milan, mi importa chi guida il Milan e da quali uomini è guidato il Milan. I successi degli ultimi venticinque anni si sono basati sì sui campioni ma soprattutto su un insieme di uomini che hanno creato una cultura del lavoro, rispetto, educazione e stile. Il blocco dei giocatori italiani del calibro di Baresi, Maldini, Costacurta, Galli, Donadoni, Evani, Tassotti, Massaro, Virdis ha reso possibile l'inserimento di campioni negli anni a venire. I nuovi acquisti entravano a Milanello e respiravano aria di Milan con da subito, non avevano bisogno di essere rinchiusi nella sala dei trofei per delle ore per capire dove erano capitati. Bastava guardare Baresi negli occhi per capire. La scelta degli allenatori è sempre stata un altro punto chiave dei successi berlusconiani. Sacchi, Capello, Tabarez, Terim, Zaccheroni e Ancelotti. Tutti dei gentlemen e uomini con le palle. Oggi cosa è rimasto a livello umano di quel Milan? Tralasciamo i discorsi tecnici legati alla crisi economica e l'impossibilità di spendere. Chi nella rosa del Milan reincarna appieno lo spirito dei guerrieri di una volta? Bonera che si prende quattro pizze da Amelia per non firmare autografi ai tifosi? Abate? O quell'altro infame di Mortolivo? Il crestato? Il nuovo Maldini? Purtroppo questa squadra ancor prima di essere SCARSA tecnicamente, è ancora più SCARSA umanamente. Con questo non intendo dire che sono tutti dei pezzi di merda, sicuramente saranno bravi ragazzi. Ma non vedo uomini con le palle che rinsecchito lo spirito Milan. Rami e Mexes hanno le palle ma non fanno parte della storia del Milan, avrebbero avuto bisogno di qualcuno che desse loro la giusta dimensione di dove sono capitati.

    In conclusione, per ripartire veramente non ci vogliono solo quattrini - il caso del Man City è emblematico. La scelta degli uomini sarà altrettanto importante. Quindi dentro sua maestà Paolo Maldini, Zvone, Ambrosini, Seedorf e chiunque altro del glorioso passato voglia aiutare a riportare il Milan in cielo. Non da ultimo, dentro un vero allenatore. Un Sinisa mi andrebbe bene perché rispetto la sua onestà intellettuale.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinsecchito --> rispecchiare
      ItalianSharp

      Elimina
    2. quoto alla grande ogni singola parola!

      zigno

      Elimina
    3. Vogliamo ItalianSharp presidente del Milan nonchè AD nonchè Mister nonchè Capitano e Direttore di Milan Channel.
      Un EROE.
      Lino da Bari

      Elimina
    4. APPLAUSI
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. non credo avrei potuto scriverlo meglio ItalianSharp.
      Aggiungerei solo che oltretutto gli evoluti tendono ad identificare politicamente i non-evoluti come sinistroidi, questo non solo non rispecchia la realtà, ma soprattutto non c'entra un cazzo

      Elimina
    6. Bravo Il Vecchio Stuv
      Il Giovane Stuv

      Elimina
    7. è il caso emblematico anche del PSG

      Elimina
    8. Il giovane Stuv?
      ma sai Stuv per cosa sta?

      Elimina
  4. Ieri mi sono fatto una puttana in un parcheggio vicino viale Romagna. Gran bella milfona, quando mi ha detto che era GRATIS le ho detto : "tu hai un figlio, tifa Milan ed è pro dirigienza, probabilmente ti ha parlato di un certo pippo e va spesso allo stadio". S'è messa paura chiedendomi se la spiavo. Non si capacitava di come potessi sapere certe cosr con precisione. Dirle che l'accostamento puttana-gratis era già un indizio non è servito. Non l'ho vista più. Probabilmente qualcuno qui dentro la vede ogni giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pro dirigienza con la i .....
      AAAAAAANNNNNNAAAAAAAALLLLFFFFFFAAAAAAAABBBBBEEEEEEETTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      capisco che i tuoi genitori non avevano i soldi per farti studiare ma un buon libro della biblioteca comunale per vedere come si scrive può aiutare...
      Vasco da Norilsk

      Elimina
    2. Ke trollazzo puerile, ti diverti eh critica, quando finirà il giochetto?
      Tanto ridiamo anke noi,
      troppo stupidi i tuoi personaggi....
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. è arrivata la signorina maestra.
      ecco che mi tocca tornare indietro e limare i miei commenti per benino. ricordo uno spallone invece di spallona, in uno manca un pissi, eccetera e chissà quanti refusini.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che cacchio c'è nei commenti eliminati, stai a vedere che c'era il meglio del meglio. mette una voglia di sapere questa cosa. mai che lo faccia con un commento dei miei per es. che invidia.

      Elimina
  6. Gli evoluti si appellano alle dichiarazioni di Gullit, quali poi? Ha anche detto che il futuro sono gli investitori stranieri come da tempo accade per le squadre inglesi, poi ieri sera ho dato un'occhiata su merdaset e chi ti ritrovo? Lo avevo scritto proprio ieri senza saperlo prima, come fa ringhio a parlar male del nano e del gobbo e poi andare a lavorare nei loro studi? Certo gli evoluti non leggono le dichiarazioni di Pierino Prati e Romeo Benetti, loro non sanno nemmeno chi siano, loro sono nati nel cesso di un club di forzaraglia che a quei tempi non esisteva (c'era l'amata D.C. sua precorritrice).
    Domenica intervisteranno qualcuno di loro che va a S.Siro. Come fossero la voce dei tifosi...andare allo stadio è già una scelta...una scelta di minoranza.
    Molto più attendibili e succosi i sondaggi. Chi vuole questa proprietà fuori dai coglioni è intorno al 75% una maggioranza netta e schiacciante, lo stesso vale per i sondaggi su Pippo.
    Lo confermino il bresaola, confermino il lurido strafogatore di pasti (a spese di chi?), rimanga pure il ricercatore di ninfomani, vedremo nel prossimo dicembre cosa diranno i sondaggi (a lui tanto cari) e quanta gente avranno portato allo stadio. Gli andrà ancora bene se qualcuno non dovesse reagire sopra le righe, tanto per ricordargli che siamo in Italia, un Paese dove, anche grazie a lui, non è che le pene siano proprio esemplari.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi a scena aperta! Grande Vale. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
      Piotr da Varsavia

      Elimina
    2. ANALISI PERFETTA
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. a parte il fatto che se vogliamo parlare di politica è certificato che la Dc è diventata il PD, nome per nome.

      Elimina
    4. In effetti............................................................................... Vecchio Stuv..... mica hai tutti i torti..........

      Elimina
    5. Confermo. Io sono il 75% che vuole Cialtrusconi e la sua fottuta famiglia fuori dal Milan......viva gli occhi a mandorla......e Galliani in un campo di riso con un cappello di paglia....

      Elimina
    6. Meglio sotto .....
      sotto 10 m del campo di riso !
      OP49

      Elimina
    7. no no meglio a lavorare che morto

      Elimina
  7. Gullit: "...anche Seedorf stava facendo bene...non è che mi stia proponendo, ma sarebbe un onore allenare il Milan..."
    Ahahahahahahahahahahahsh......
    evoluuutiiiiiiiiiiii......pprrrrrrrrrrrrr........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BANDIERA ROSSA LA TRIONFERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAA
      TORQUATO ROCCASANNITA ROSSONERA

      Elimina
  8. Fu la comunarda Louise Michel ad aggiungere il rosso al nero della bandiera anarchica.Ho quasi 70 anni,comunista libertario da sempre,milanista da sempre!ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simpaticissimo roc47 come diavolo fai a essere comunista e libertario o e anarchico e comunista. che banda di matti c'è qui.(io di più)

      Elimina
  9. Klopp al Milan sarebbe il mio sogno, e frustate nella schiena a chi non sputa sangue per 95 minuti
    impossibile finchè c'è Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Il Vecchio Stuv
      Il Giovane Stuv

      Elimina
    2. curioso, qualcuno fa il verso al vecchio stuv, non è la prima volta. vecchio stuv cioè il tipo più equilibrato e affidabile che c'è qui.
      perchè proprio a lui? è la prova di quello che sostenevo sopra.

      Elimina
    3. e se fosse critica a fare tutte le voci? a parte la mia si capisce. almeno credo. mi sento male a pensarci.
      e se tutti i blog fossero fatti e commentati da un'unica mente diabolica, impazzita, scema. forse è così. non solo una gigantesca manipolazione collettiva, il web. una manipolazione finta cioè doppia.

      Elimina
  10. Ciao Stuv, io parlavo degli evoluti, quindi dell'elettorato che ai tempi di Prati e Benetti votava D.C., quell'elettorato stai tranquillo che in massima parte ha votato per il cavaliere e oggi ancora alcuni lo fanno. Per il cavaliere non per il PD.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che non capisce che lo prendono per il culo dalla mattina alla sera i politici per i quali sbava è giusto che venga preso per il
      culo dalla mattina alla sera da Galliani e Berlusconi. Mi sembra il minimo sindacale. Sindacale.
      Carlo da Padova (Pd)

      Elimina
    2. Avete capito evoluti? Se non capite che il nano vi prende per il culo da politico e poi lo fa anche da presidente onorario, vi meritate che prenda per il culo le vostre minori...sempre al minimo sindacale, s'intende.
      Vale

      Elimina
  11. Coniglio, vorrei vederti a sfottere di presenza....parlo con te dalle mille firme diverse....quanto ti pagano, miserabile fallito.
    Vale

    RispondiElimina
  12. Non vale la pena prendersela, sono i troll di critica, si divertono a prenderci x il c... con post puerili, nn curiamoci di loro...
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  13. Ahahaha il Maiale si appella agli infortuni per dare colpa alla stagione fallimentare... Ma senza gli aiuti arbitrali di quest'anno la rosa allestita dal Suino dove si troverebbe? La sua campagna acquisti fallimentare, con il secondo monte ingaggio. Ma come fa un essere del genere presentarsi davanti alle telecamere e mancare di rispetto ai tifosi in questo modo? Personaggio vergognoso. galliani..Milano ti ODIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.

      Vale Tutto

      Elimina
  14. Inzaghi nella sua seconda vita sta facendo bene, dopo gli allievi e primavera, sta facendo bene anche quest'anno, senza infortuni saremmo in un'altra posizione di classifica. Pochi ricordano che battendo il Napoli eravamo pari al Napoli stesso, giocammo bene con Roma e Real Madrid, purtroppo a gennaio diamo stati falcidiati da infortuni, non è colpa dell'allenatore. Pippo è stato un grande giocatore, è un grande allenatore. Il derby è importante ma per Milano sono tre punti particolari, proviamo a vincere il derby, siamo fiduciosi e lo è anche il presidente Berlusconi. Il Real dopo aver vinto 5 coppe dei campioni consecutive non l'ha piu vinta per 32 anni, il brand però è sempre al primo posto"-
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    Crapulliani esilarante.
    Gli infortuni, avevamo gli stessi punti del Napoli e la perla finale:
    dopo cinque coppe il. Real x. 32 anni nn vinse nada.
    Raga secondo il Crapula passeranno decine di anni primadi vvincere qualcosa e nn
    dobbiamo lamentarci ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI VATTENE

      Elimina
    2. Ma Galliani non è eterno. E di quello che ci racconta ormai non frega piu' un cazzo a nessuno tranne a Polpo Paul e Baldassoni il Forzaitaliota...

      Elimina
  15. Ma il caro Baldassoni Forzaitaliota non ha ancora commentato qs post ? Strano una persona così intelligente buahahhahahhah buahahhahahhahhahahha

    RispondiElimina
  16. E dei 90 mln di passivo che ci dice?
    In altre piazze in giro non si farebbe vedere perchè i tifosi lo inseguirebbero coi forconi altro che pigliarci per il culo sparando falsità

    RispondiElimina
  17. Il Club nn Escludo il Ritorno16 apr 2015, 14:21:00

    Inzaghi e derby
    G: "Inzaghi nella sua seconda vita sta facendo bene, dopo gli allievi e primavera, sta facendo bene anche quest'anno, senza infortuni saremmo in un'altra posizione di classifica. Pochi ricordano che battendo il Napoli eravamo pari al Napoli stesso, giocammo bene con Roma e Real Madrid, purtroppo a gennaio diamo stati falcidiati da infortuni, non è colpa dell'allenatore. Pippo è stato un grande giocatore, è un grande allenatore. Il derby è importante ma per Milano sono tre punti particolari, proviamo a vincere il derby, siamo fiduciosi e lo è anche il presidente Berlusconi. Il Real dopo aver vinto 5 coppe dei campioni consecutive non l'ha piu vinta per 32 anni, il brand però è sempre al primo posto"

    Il derby
    G: "Resta nel cuore, abbiamo fatto anche il derby in Europa, abbiamo avuto derby importante nel 2011. Se non avessimo vinto il derby l'Inter ci avrebbe superato. Il derby è una grande partita, con tifosi che vanno allo stadio assieme e tornano assieme, unica cosa al mondo, senza mai un incidente, siamo orgogliosi come milanesi".

    Il futuro di Inzaghi
    G: "Ho detto è, non sarà un grande allenatore... Sta facendo bene e gode della fiducia di tutta la società e del presidente. Certamente qualche buon risultato aiuta. Capisco quando uno spogliatoio è con un allenatore. E quello del Milan è con Pippo. E questo è la miglior premessa per far tornare i risultati"

    DOBBIAMO COMMENTARE?AUGURO LE SOFFERENZE PIU' ATROCI A TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTO TIPO DI RAGIONAMENTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soliti commenti che sembrano spunti in perfetto stile Espresso e Manifesto, comunque fa piacere che tutti i ragazzi siano con Pippo.
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno16 apr 2015, 14:40:00

      GRANDISSIMO UOMO DI MERDA, NON MI ABBASSO A COMMENTARTI...SAPPI CHE HAI ROTTO IL CAZZO CON STE MENATE, SE LO VUOI SAPERE DA VECCHIO UOMO DI DESTRA DOVREI FARE DI TE UNA SOLA COSA...PURTROPPO APPARTENGO A QUESTO STATO, E DOVREI SALVARE IL CULO PURE AD UN IGNORANTE,CIALTRONE, STUPIDO E LECCHINO COME TE...TU RAPPRESENTI L'ESATTA SITUAZIONE DELLA CLASSE POLITICA E SOCIALE DEGLI ITALIANI...PULISCITI IL CULO CON LE COPIE DELL'ESPRESSO E DEL MANIFESTO E POI FARGLI DARE UN ASSAGGINO PURE AI TUOI AMICI VISTO CHE VI NUTRITE DELLE STESSE STRONZATE!

      Elimina
    3. Più che ragazzi bambini, quelli son rimasti con Pippo e solo quelli ormai si sentono allo stadio...il club delle voci bianche...fin quando i genitori non si stancheranno di mandarli.

      Elimina
    4. Baldassoni taci, tu e il MILAN siete distanti anni-luce, vai a tifare l' A.C. 1986 Giannino, sgorbio!!!!
      Amore, grinta, passione, sacrificio, gloria, rispetto per la maglia, rispetto per i tifosi, forza e coraggio sono vocaboli che non ti appartengono, le tue parole chiave sono altre ma non ti farò l' elenco, i veri Milanisti di questo blog purtroppo già ti conoscono.

      RAVENNA ROSSONERA
      MILAN MIO, UNICO FOLLE AMORE DELLA VITA MIA.

      Elimina
    5. Baldassoni manco un pirla che leggesse il Mein Kampf riuscirebbe a stare a dietro al tuo servilismo. Cazzo gli iloti di Sparta avevano una dignita' maggiore della tua....

      Elimina
    6. Da uomo di estrema destra quale sono....
      Baldissoni ,
      personalmente dei tuoi ragli me ne frego....
      cmq x te e tutti quelli come te io ho solo un tipo di soluzione.....
      Quella finale !!!!!
      OP49

      Elimina
  18. "Però in tutti questi anni ho imparato a capire se uno spogliatoio è con o contro l’allenatore: e lo spogliatoio del Milan è assolutamente con Inzaghi". Brutto lurido gobbo antennista mancato e AD diventato per caso, é normale che lo spogliatoio sia con il non-allenatore incapace tuo fido lecchino e zerbino di fiducia. Quegli scansafatiche dei parametri zero che hai arruolato con soldi non tuoi mica sono scemi come il Plasmon...sanno perfettamente che il Bresaola é il tuo cagnolino fedele e mi pare ovvio che giurino fedeltá eterna al VOSTRO progetto - cioé il nulla cosmico, l'apatia piú assoluta e una noia mortale.

    D'altronde cosa possiamo aspettarci da un branco di mezze cartucce due terzi delle quali, dopo essere state liquidate e reputate inadeguate per il Milan dal Prof. Clarence Seedorf nella sua prima conferenza stampa da allenatore, non espressero lo stesso desiderio di dare continuitá ad un progetto? Il filo conduttore Crapula - Bresaola é cosí lampante che persino i giocatori hanno capito che basta leccare i culi giusti e i contratti vengono rinnovati senza conseguire alcun risultato sportivo decente. Sembra di assistere al trenino dei lecchino: Crapula che lecca il culo del Nano, il Bresaola quello del Gobbani, i giocatori quello del Bresaola. Tutti accomunati da un unico fine: tenere il LORO culo al caldo.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ItalianSharp, ma tu non scrivevi su FMCR?
      Pino

      Elimina
    2. Infatti mi sta sui coglioni sia sta dirigenza che sta rosa.......ANDATEVENE LURIDE FOTOCOPIE DEL MILAN

      Elimina
    3. beh che vuol dire io scrivevo anche su Milan day

      Elimina
    4. e certo che stanno con pippo, con pippo sono tutti mister, ognuno di se stesso.
      ricordo bonaventura al giornalista che gli dice, godete di molta libertà in campo voi, lui abbassa la testa per nascondere il sorriso che sta per diventare una risata e: sì, sì siamo molto liberi in campo noi.
      capito? pippo li butta in campo alla meno peggio e loro poi s'arrangiano come possono tra loro, ognuno per sè, a gruppuscoli, secondo le simpatie, le affinità tecniche (si fa per dire), i gusti anche sessuali perchè no eccetera

      Elimina
  19. Il Club nn Escludo il Ritorno16 apr 2015, 14:30:00

    Berlusconi potrebbe vendere il Milan, giusto farlo?
    “Se il presidente non vuole più investire come una volta, sarebbe giusto che vendesse. Se si è stancato è giusto che lo faccia. Ma non posso dirlo io da mille chilometri di distanza, lui sa meglio di me cosa deve fare con il Milan”.

    Che ricordi hai del glorioso Milan?
    “Eravamo una grande squadra, come adesso lo sono il Barcellona, o Real e Bayern. Eravamo noi la squadra più famosa e forte del mondo. Ogni anno giocavamo una finale di Coppa Campioni, ora ci sono tante società davanti al Milan”.
    Per te che partita era il derby di Milano?
    “E’ sempre stata una gara speciale perché non c’era mai un favorito. Anche se il Milan era primo e l’Inter decima, o viceversa, non si sa mai come potrà finire. Per questo è la sfida più interessante, più di ogni altra partita”.
    Quale dei tanti derby ti ricordi con maggiore piacere?
    “Quando vincevamo sempre contro l’Inter, ricordo il 6-0 in Coppa Italia, quando giocava anche Ronaldo”.
    PAROLE E MUSICA DEL GENIO...CHI TIFA MILAN VERAMENTE SA DI CHI STO PARLANDO...IL NOSTRO GENIETTO...CHE GIOCATORE!

    RispondiElimina
  20. Eh eh lui lo capisce quando lo spogliatoio è contro visto che i carbonari li muoveva lui
    Ma poi che cazzo vuol dire? Fanno schifo ma c'è armonia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, pace e armonia vuol dire dittatura e morte, palude melma miseria e fallimento. una volta lo spogliatoio milan era popolato da certi coccodrilli e leoni e rinoceronti pantere minotauri, ferocissimi, fierissimi, durissimi con se stessi e con gli altri. e il milan vinceva, il milan giocava una finale di Coppa ogni tre anni per 25 anni di fila. e dentro la sua pancia e il suo petto di belva famelica era una guerra continua e furibonda, di titani di eroi di semidei. (per la faccenda pace guerra morte vita dittatura libertà vedi plutarco per es. Vedi Plutarco e poi vaaffanc… g)

      Elimina
    2. pace politica e guerra politica

      Elimina
  21. Barbara Berlusconi ha parlato dei progetti del Milan per quanto riguarda il settore commerciale: “Il bilancio dell’ultimo anno è molto positivo e non solo per il rinnovo con Audi che segue quello con Emirates.

    Ha dimenticato quello con Adidas...ma sempre 92 ml. di passivo sono, anche questo è molto positivo...per noi.

    “Ho firmato il patto di riservatezza e non posso rispondere. Più in generale, il Milan guarda all’Asia perché ha vocazione internazionale e il mercato orientale è fondamentale, soprattutto in questo momento. Anche per questo motivo ci sarà un tour estivo in Asia”.

    Già questa è una risposta...e poi quell' "anche per questo motivo" dice tutto.

    "E gli infortuni non sono colpa dell’allenatore. "

    Chi lo dice? Sono colpa dell'allenatore solo se si infortuna Marchisio con la nazionale?

    "in tutti questi anni ho imparato a capire se uno spogliatoio è con o contro l’allenatore: e lo spogliatoio del Milan è assolutamente con Inzaghi”

    Sapete, lo spogliatoio è composto solo da Bonera, Abate, Montolivo e Poli. Cerci, Armero e Muntari usano uno spogliatoio diverso.

    Vale (invece la tua firma non vale un cazzo)

    RispondiElimina
  22. In tutti questi anni ho imparato a capire quando in un bilancio si scrivono cazzate.
    Vale

    RispondiElimina
  23. In tutti questi anni ho imparato a capire quando un raccomandato lecca il culo ad un OM'MERDA.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Vale
      Vale

      Elimina
    2. NN è ke potreste piantarla con sta ' manfrina di Vale e nomi sparati a cazzo ???
      Comincio a scaricarmi , ma sul serio....
      E nn ditemi ke siete inidentificabili....
      volere è potere ....
      e nn ci vuole mica tanto....
      se poi fosse critica ke si diverte , rammento ke ride bene ki ride ultimo , ed un esodo in massa fosse sarebbe controproducente....
      OP49

      Elimina
    3. Scocciarmi ....
      e forse nn fosse...
      fosse comuni dove vorrei scaricare le tante inutili carogne ke vengono qua soltanto x provocare....
      ma ricordate....
      nn siete politici, deputati , giudici o appartenenti a caste privilegiate , quindi
      nn godete di impunità...
      OP49

      Elimina
  24. BALDASSONI HA CAMBIATO GIORNALI: è PASSATO A MANIFESTO ED ESPRESSO. NUOVO DISCO ROTTO INSERITO...


    UN MILANISTA NON-EVOLUTO

    RispondiElimina
  25. Dario, Dario, Dario...................quando capirai che fai solo il loro gioco sarà sempre tardi.
    Come vedi io non posto quasi più, leggo solo e evito i commenti per non dare adito a certi soggetti di insultarmi, fai cosi anche tu.
    Mio Nonno diceva sempre " Anche con i delinquenti puoi discutere, ma con gli stupidi non c'è speranza", quindi regolati di conseguenza.
    Io ho fatto la scelta di non postare più perchè ero stufo di sentire volgarità, insulti, peti ecc.
    La classe e la finezza non si comprano al Supermercato...............
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprit de finesse ?
      Esprit de géométrie ??
      Ah ! Ah Ah !
      Povero parvenu.....
      le qualità ke al pari della tua ricchezza millanti...
      sono innate !!!!
      Ma certo tu nn ti abbassi a cercarle negli scaffali del Supermercato....
      Noblesse obblige,
      vai direttamente al bancone del negozio di delikatessen.....
      OP49

      Elimina
    2. i peti del petomane baltimorense hanno fatto la storia del web e poche storie

      rabelais

      Elimina
    3. un peto omerico, apocalittico del petomane ha fatto da fondo del mio desktop (si dice così spero) per una settimana intera.
      guai a chi mi tocca il petomane!

      Elimina
    4. Guarda l'orda com'è ingorda.
      Sembra stupida e non è
      che sempre incinta di sè.
      Anche il feto porta un feto.
      Nel feto del feto, un altro feto.
      Non c'è salvezza italia per te.
      Ne resterà la brezza di un peto.

      Elimina
    5. Non sarai che la brezza di un peto. ci stava meglio, come dire, più flu più come dire più languido sul morente

      Elimina
    6. Sì adesso ci mettiamo a rifare il Leopardi


      era il giacomo? pardon. non sapevo che anche il giacomo fosse milanista, pardon.


      Ma l'autore dell'Infinito, ma sai leggere? Secondo te cos'è quell'Infinito là dove lui trova dolce il naufragar eccetera. Una chiave di lettura che salta agli occhi


      pardon

      Elimina
  26. Mia nonna diceva sempre : " se tua madre t'avesse partorito evoluto e pro dirigenza di puttane in casa ne avresti una diligenza".

    Mio nonno sosteneva : " ci sono due categorie di puttane, quelle che con una botta si fanno milleduecento euro e quelle che un euro se le fanno con milleduecento botte. Le prime le trovi al Night, le altre in casa alla domenica senza il marito quando gioca il Giannino a san siro".

    Mia zia sosteneva : "meglio una vita da povero sul divano che cinque minuti da barone allo stadio"

    Tanti sostengono "la madre dei cretini è sempre incinta" e io aggiungo : " quella degli evoluti ingoia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per la classe e la finezza che dimostri. I pezzenti come te sono quelli che poi vengono in banca a chiedere il prestito per andare in ferie.
      Io domani ci vado alla facciaccia tua e di tutti i morti di fame come te, mi faccio anche il bidet col Cristal o col Rosè Roiderer da 600 euro al litro.
      Quindi insulta pure...................ciao ciao POVERACCIO !!!!!!!!!
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Il Cristal fa male al colon...occhio che ti becchi una diarrea al minimo costo di 600 Euro ...evvai banchiere o meglio dire bancario......

      Elimina
    3. è lui che fa male al cristal. uno che usa il cristal o consimili nettari per lavare le proprie sozzure cioè che crede di potersene vantare. vantarsi d'essere un disgraziato? è come dire che ti soffi il naso nell'anima di un bambino. hai dato la misura morale e spirituale del tuo cervello. mi dispiace. mi dispiace per te. col rosè poi, col rosè!

      Elimina
    4. Ah ! Ah ! Ah !
      Oggi l'Infausto parvenu, vista la chiusura anticipata del negozio di delikatessen, nn ha potuto rifornirsi delle dosi giornaliere di classe e finezza....
      Cmq l'idiota fino a poco tempo fa , citava solo il sopravvalutato Dom Perignon .....
      Da perfetto emulo di Pippa Pig sa solamente copiare e pappagallare.......
      OP49

      Elimina
  27. Io vorrei tanto uno come Oliver Bierhoff alla dirigenza ma con Paul, Baldissoni, Crisalide e Faustone che cosa parlo a fare ?

    RispondiElimina
  28. Sta storia della conferma di Inzaghi mi ricorda molto il dopo Balotelli, il nuovo allenatore estate 2014, la scelta del nuovo ds, tutti casi in cui sapevamo già come sarebbero andate a finire.
    Conte,Jackson Martinez,Sogliano,quello dell'Atletico...
    I figli di puttana iniziano già a farci l'articoletto come fecero nei precedenti...

    GB

    RispondiElimina
  29. Io so solo che fino a qualche anno fa "sentivo" il derby già due settimane prima e al giovedi ero in clima partita, oggi mi hanno detto in ufficio che domenica giochiamo contro le merde.... grazie dirigenza
    Zagor

    RispondiElimina
  30. Anonimo, scrivevo su FMCR e sono stato membro per diversi anni. Bannato pluridecorato, ero una voce fuori dal coro. Critica é la mia nuova casa e nonostante sia inondata da troll e pazienti di Psichiatria che scrivono durante l'ora d'aria prima delle pillole serali, offre delle perle assolute grazie ai suoi storici frequentatori. Un onore leggerli e scambiare idee, perché non esiste preconcetto su nulla tra persone intelligenti accomunate da una grande passione.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiornaci Italian, aggiornaci, ma chi è in realta 'sto Fattu e Strafattu ?

      Elimina
    2. Non ho idea di chi sia il Fattu o "Boss" come amano chiamarlo lá dentro. E nemmeno mi importa di sapere chi sia. Sicuramente é filo-Gobbani visti i miei ripetuti ban ogni qualvolta provavo ad argomentare contro l'operato del LORO amato AD.
      ItalianSharp

      Elimina
    3. Xké tanta curiosità su un emerito imbecille ke postava qua a suo tempo è ke insultato e giustamente sbeffeggiato da tutti prometteva azioni legali a profusione vs i soliti noti....
      Siccome nessuno si è fatto intimidire è andato altrove e x sparare le sue cazzate si è creato un suo personale cesso....pardon , blog, frequentato dal solito serraglio....
      OP49

      Elimina
    4. non capisco come faceste a scrivere su un forum di evoluti, sarei stato bannato mille volte... Venite a trovarci su Infernorossonero, vi trovereste bene

      ArsenioLupin

      Elimina
  31. Amore per il Milan, un sentimento che non provo più.
    E' successo l'inimmaginabile e forse l'irreparabile, non so se tornerà e se sarà come prima.
    Rubo le parole al poeta immaginifico:
    Riaccendere un amore è come riaccendere una sigaretta. Il tabacco s'invelenisce; l'amore, anche.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra se nn vado errato , ke sia una frase tratta dal " Piacere"
      e pronunciata dal protagonista Andrea Sperelli...
      Romanzo x intenditori!
      Ma io cercherò di riaccendere questa sigatetta sino a ridurla ad un mozzicone.....

      Elimina
    2. Ho dimenticato di firmare ma dubito tu nn abbia riconosciuto il tuo confratello
      OP49

      Elimina
    3. Esatto, chissà come si sarebbe divertito il conte Sperelli con certi buffoni volgari e incolti che passano di qui.
      Ero sicuro che tu avresti individuato subito le coordinate della citazione.
      Bandenere70

      Elimina
  32. Un altro anno col bresaola e il maiale spiaggiato sarebbe insopportabile
    Dire che sta facendo bene è lesivo dell'intelligenza dei tifosi
    Ma poi in tutte le trasmissioni sportive appena sentono le dichiarazioni pre e post partita lo pigliano per il culo ma di che stiamo parlando?
    Ma una contestazione seria per far sparire il condor di sto cazzo quando?

    RispondiElimina
  33. giornata fiacca, un vero clima da derby. non è che le raffinatissime comari di interistorg stiano messe meglio nel loro salottino felpato pieno di ninnoli rococò anzi

    RispondiElimina
  34. Italiansharp perchè non spieghi a lor signori qua dentro il perchè sei stato bannato ?
    Troppo facile venire qui a sparlare degli altri.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo bisogno di spiegazioni. Si capisce da sè. Vi avra' sicuramente mandato a fare in c.....o. Certo che voi siete dei masochisti: fatevi trovare per 5 minuti in viale Zara così vi prendo a frustate....

      Elimina
    2. La domanda è un'altra, se sei vero, COSA CI FAI TU QUI?
      VAI A POSTARE NEL TUO CESSO FCMR....
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Il xkè sia stato bannato da quel sito di merda a noi nn frega assolutamente nulla....
      lo lo ritengo un titolo di merito.....
      cerca di sbozzolarti invece ke di sbrodolarti ad ogni minchiata presunta ke spara, il tuo Vate....
      altro ke i peti del mitico di Baltimora.....lui ne produce con la bocca in quantità assai più consistente, e fetono il triplo !!!!!
      OP49

      Elimina
  35. http://www.milannews.it/calciomercato-milan/cessione-della-societa-barbara-berlusconi-ho-firmato-un-patto-di-riservatezza-173684

    E chi, settimana scorsa, aveva scritto su questo blog di penali per chi parla della cessione?
    Chi?
    Fuori il nome dai!

    Fattucchione?
    O qualche d'un altro?

    Mi dovete troppo baciare il culo.

    E tranquilli il giorno in cui si firma io lo saprò già da una settimana.
    Fattucchieri vari dovete schiattare ogni volta che leggete un mio post perché non sapete un cazzo di quello che sta succedendo. E' un mese che vi smerdo in anticipo di 15 giorni come minimo. Siete indietro un giro, come Critica.

    Dovete Sucare, e tanto.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto tutto ma non suco

      Elimina
    2. Ai fratelli rossoneri ripeto: ragazzi state molto tranquilli. Molto molto tranquilli. Quando sarà il momento.......sarà un gran momento. La pazienza è la virtù dei forti e ricordatevelo quando tra due mesi ingaggeremo Baselli dal Forte, forse confermeremo pipolecca, riprenderemo Matri e rinnoveremo Abate e Bonera. Tanto l'anno dopo questa gente non avrà più nulla a che fare col Milan a meno che non vogliano proporsi come pulisci-cessi di Milanello.
      365 giorni.
      Preparate il countdown.

      #FdL

      Elimina
    3. #FdL,voglio crederti,anche xchè, onestamente, non ho modo di smentirti ma vedi,il solo fatto di passare un altro anno così,mi fa salire il nazismo.....Il massimo sarebbe poi,assieme ad una nuova proprietà,una nuova vera curva o riavere quella che c'era prima di quest'ammasso di venduti e pregiudicati.FVCR

      Elimina
    4. Apri un blog tutto tuo no? Dai #Fdl....... io sarei il primo iscritto!
      Vale

      Elimina
    5. Io suco tutto ma non quoto
      Giovane Stuv

      Elimina
    6. #FdL allora dicci pure che succederà alla curva. Tornerà Curva?

      Elimina
    7. ma secondo te i cinesi si prendono si tengono o si coltivano o sopportano una curva, ma secondo te

      Elimina
  36. un altro anno di niente? non so voi io è dal giorno dell'arrivo del coniglione ridens che aspetto, ritirato nel mondo dei tifosi morti. però la vicinanza del fausto giorno mi fa quasi buono e così vorrei spezzare una piccola lancia pro g. (è delizioso andare un po' controcorrente e poi quando la corrente diventa troppo forte è segno che stai per arrivare alla cascata - ehi questa è forte, o scema del tutto, più facile)
    allora, mi metto nei suoi panni. a un certo punto s'è ritrovato in mano il milan, tutto il milan. una creatura meravigliosa, un diavolo angelicato, un minotauro amato dalla sua arianna, il meglio del meglio in fatto di miti calcistici. quest'uomo ha perso la testa. verrebbe da dire che al porco le perle sono piaciute così tanto da convincersi d'averle fatte lui. ma g non è un porco, perciò ha gustato le perle rossonere. ma nemmeno è l'ostrica che le ha prodotte. è solo un bravuomo col suo bravo cervello, di bravuomo, che se n'è andato in gondola. allora ha deciso di fare tutto lui, senza nemmeno un baiocco per giunta. a genio suo. il genio calcistico di g! risultato, come previsto e che non avremmo mai voluto vedere: quelli come g se gli metti in mano la tela della gioconda te ne fanno calzini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERGO HOMO DELENDUS .....sottointeso est , !!!!
      OP49

      Elimina
    2. forse non sono stato abbastanza buono

      Elimina
  37. Ciao, ogni tanto bazzico sui forum evoluti pro dirigenza e pro pippo. Qualcuno di voi vuole farsi succhiare il cazzo che non ho niente da fare stasera ? se volete sbattervi la mia fidanzata basta chiedere, o la mamma in alternativa.

    Evviva la società !

    RispondiElimina
  38. Ma che cazzo ne so della curva?
    E soprattutto che me frega?
    Mi interesso solo della transazione delle quote e mi sembra di avervi sfornato parecchie news nell'ultimo mese. Puntualmente riportate, con giorni di ritardo, dalla stampa. I miei post sono lì da leggere.
    Se ci son novità in merito scrivo. E lo faccio solo per quei 15-20 qui dentro che si stanno rovinando il fegato, come il sottoscritto, per questo scempio ad opera Gobbani+Berlusconi. V

    Altrimenti scriverò dell'attualità.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che te frega della curva? E allora perchè ti firmi fdl?

      Elimina
    2. perchè andavo in curva.
      Andavo.
      30 anni orsono.
      Prima di Berlusconi.
      FdL non esiste più. Per motivi politici.
      Della curva attuale non me ne fotte niente. Spariranno insieme a Bonera comunque.

      #FdL

      Elimina
    3. Kill Your Idols, dicevano i cari vecchi Sonic Youth

      Elimina
    4. Non so chi tu sia ma sei un grandissimo.

      #FdL

      Elimina
  39. non possono confermare pippo. non è che tutti gli anni menez ti fa il fenomeno. honda con quattro fiammate ti risolve. non è. possono mettere tasso. una qualche idea di calcio e un minimo di capacità di comando lui deve averceli in testa.

    RispondiElimina
  40. Leggete i commenti su milanews
    Ormai pure le mosche bianche che ancora difendevano il bresaola e il condor sono spariti solo insulti per il vecchio rinco e il suo cagnolino

    RispondiElimina
  41. Ma il suino strafottente e in malafede non ci fa scegliere la cravatta a sto giro?

    RispondiElimina
  42. FdL avrai capito che non ero io a scrivere quel commento delle 18,48.
    L'Italia è un paese così....gli antichi comuni che si facevano la guerra, la Resistenza contro Salò, la politica come guerra civile (o incivile), milanisti evoluti (e coglioni) contro milanisti.
    Si infiltrino pure, chi visita il blog e legge li giudicherà per quello che sono.
    Ho avuto avversari ben più quotati e per questo li ho rispettati, questi sono perdenti nati con il cervello all'ammasso. Non si rendono nemmeno conto di avere già perso.
    Ieri a proposito di Fitto qualcuno diceva che forza taglia è sempre stata b. lo è da 20 anni.....e si vede. A che percentuale stanno i sondaggi? Vi rode il culo e vi sfogate. Buon pro vi faccia.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia ke questi imbranati crepino piano piano come il nano agonizzante.....
      il puttaniere è alla frutta......
      I sondaggi parlano chiaro.....
      e x tutti quelli ke pensano ke il lurido si senta e resti ancora intoccabile, faccio presente ke anke se rinco il nano sa perfettamente quanto lo ha pagato in termini di consensi.....
      Voleva le botti piene e le troie ubriache se ne faccia una ragione.....nn è andata così...
      pagherà caro e pagherà tutto .....
      OP49

      Elimina
    2. Avete notato arrivano le 20,00 e i matti ritornano nelle loro camere, pastiglia, puntura e il Blog torna normale.

      Elimina
  43. Minore non è aggettivo da Milan ...è aggettivo da A.C. Giannino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così si parla, questo è milanismo vero

      Elimina
  44. Cari amici, ma avete sentito? E questi li facciamo anche entrare? Saremmo costretti a farli entrare?
    Gettano in mare dal barcone i profughi di religione cristiana, loro musulmani sarebbero i profughi in fuga dall'Isis e gettano in mare i loro compagni di sventura. Forse sono loro l'Isis. Chi è il Ministro dell'Interno? Il Delfino del nostro amico? E lui cosa ha fatto in decenni per fermare questa invasione? Visitava l'harem di Gheddafi?

    Vale

    RispondiElimina
  45. Ormai qualsiasi cosa, frase, o altro che riguarda l'a.c.merda , la sua proprietà, la sua dirigenza e i loro pennivendoli, mi fa solo SCHIFO. Ora leggo i nomi dei possibili sostituti di De Jong, si va da Soriano a Baselli passando per Valdifiori, uno più mediocre dell'altro. Spero vivamente che queste merde il prossimo anno retrocedano con in panchina il raccomandato piacentino, in modo tale da essere ricordati per la vergogna che sono e che rappresentano.

    RispondiElimina
  46. Se ne fregano. La loro punizione sarà diversa dalle disgrazie del nostro Milan. Quelle a loro non li scalfiscono.
    Dimmi quale ragione e quale interesse potrebbe avere uno al quale interessa il Milan nel confermare a tutti i costi il raccomandato. A quale logica risponde quella difesa ad oltranza contro ogni logica ed ogni decenza?
    Non credo nemmeno alla ragione economica. Non possono essere un paio di milioni in più o in meno. Ne perderanno molti di più per la rivolta tra i tifosi che questa scelta scatenerà.
    È la logica di un sistema marcio infarcito di complicità che si vuol perpetrare. Siamo messi peggio del Parma, quelli si sono liberati, noi non ancora.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale sono d'accordo su questo però bisogna considerare quali sono le logiche degli investitori.
      Così come in inghilterra non si faranno condizionare dal pensiero di perdere i tifosi storici (gli hooligans di Cass e i Chelsea grin tanto per fare un esempio, oppure la stand dello United che addirittura è andata a fondare una società nuova, ecc ecc) le logiche sono quelle di cambiare utenti, portare le famiglie e vendergli anche da mangiare.
      Cosa vuoi che sia un altro anno di mediocrità? Perderanno forse noi, i Petomani, i Bandenere, gli Op e gli altri fratelli (anche se io credo che l'amore per una squadra sia una cosa diversa da quello per una donna)
      Certo ha ragione FdL, nessuno tocchi nulla finchè non è pronto il nuovo piano industriale. Punto. L'anno prossimo si fa un bel repulisti si lasciano scadere un pò di contratti, si finisce di perdere soldi per far rientrare Fininvest e poi dopo, con calma si cambia tutto
      credo andrà cos'. Almeno se fossi io l'amministratore così farei

      Elimina
    2. "l'amore per una squadra è cosa diversa dall'amore per una donna". donne avete sentito il vecchio stuv? studiatevela bene questa e fatene tesoro. una verità vera.

      Elimina
  47. Ma c'è ancora gente che OGNICAZZODIGIORNO produce 5-10 commenti, praticamente fotocopia? E d'altra parte, cazzo vuoi scrivere ormai? Io spero che siate pagati o un TSO vi aspetta a breve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, anima bella che si eleva sopra le nostre umane miserie da TSO, se leggi più sopra, tu potrai facilmente evincere che io sono quasi guarito, sopratutto grazie all'operato del signor geom. Adriano Galliani e al pupazzo caricato a molla hip hip urrà.
      Ogni tanto un post di un illuminato come te non può che giovarci.
      Sinceramente e con simpatia, il tuo nuovo amico
      Bandenere70

      Elimina
  48. Questo blog , che qualcuno ha definito club raccoglie le legittime rimostranze i sacrosanti sfoghi, e a volte gli isterismi di tutti noi tifosi dell'AC Milan 1899
    Questo ti annoia ??
    Posta qualcosa tu d'innovativo , di sagacemente brillante su questo tema....
    se hai solo inutili rimbrotti , passa oltre, non ci sono tso che tengano per curare il nostro tifo frustrato e deriso da infami, corrotti mafiosi....
    Dr. K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dr. K, mi hai anticipato.
      Bandenere70

      Elimina
  49. Il nano è talmente rincoglionito che il suo partito di merda è letteralmente allo sfascio
    Speriamo vendano il Milan alla svelta perchè nelle mani di quell'altro rimbambito del gobbo pluricornuto e simil suino non mi sento per niente sicuro.
    Per quanto riguarda la barbarella e l'asino della panchina, si tolgano dai coglioni, di calcio capiscono niente.
    Per gli evoluti solo disprezzo, gente che hanno abdicato al ruolo di esseri umani pensanti con il proprio cervello.
    Resisti Milan!

    ULTRAMILANISTA

    RispondiElimina
  50. io davvero non voglio tifare i prescritti falsi onestoni ma poi uno legge le dichiarazioni di Galliani di ieri e gli viene davvero voglia di perdere 5 a 0 il derby, cose che comunque non riesco ad augurarmi perché l'odio per Mancini e la seconda squadra di Milano è più forte di quello verso Galliani.
    quindi opto per l'indifferenza.

    RispondiElimina
  51. Io optto x uno squallido 0 - 0, portieri inoperosi e Crapula e Bresaola contestati.
    X nn rovinarmi la serata vado a cena fuori con mia moglie.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene Aulus, io ci sono andato a cena ieri sera e mi sono divertito.... ehi con mia moglie intendo

      Elimina
    2. Ciao Stuv, siamo in sintonia, deve. passare un anno con questi maledetti, allora prendiamo le contromisure ah ah ah
      spero almeno ke nn confermino il Bresaola

      Elimina
    3. La firma...
      Aulus Hirtius

      Elimina
  52. Ma dobbiamo OGNICAZZODIGIORNO leggere le minchiate che a turno proferiscono due ad, uno pseudo presidente presente solo quando vorrebbe ricevere applausi, un incompetente panchinato sostenuto da una banda di carbonari che ogni CAZZODIFINESETTIMANA scende in campo usurpando la maglia di una ex grande squadra di calcio e le deliranti analisi poetiche che OGNICAZZODISETTIMANA ci propina qualcuno che è anche pagato per scriverle?
    Si avvicina il rito che OGNICAZZODIANNO 22 scarsoni si apprestano a celebrare e la fanfara mediatica vorrebbe coinvolgere anche chi OGNISANTOGIORNO si alza, collega il cervello e va a lavorare.
    Vale

    RispondiElimina
  53. Che giocatore era Rui Costa?
    Quanto lo vorrei come ds con Maldini dt e Albertini per la parte istituzionale.
    Uno dei miei preferiti con Paolo e Sheva.

    GB

    RispondiElimina
  54. E c'è un Bonaventura che non le manda a dire "a Dubai abbiamo fatto solo marketing"!
    Peccato che sul finale dell'intervista si augura un ritorno di burlesconi e rifila una stoccata a Zvone.

    RispondiElimina
  55. Il fatturato del 2000-2005 era lo stesso, i prezzi dei cartellini addirittura superiori a quelli di ora, manca una sana gestione e 20-30 milioni di INVESTIMENTO (non di perdita,quella c'è gia adesso), non è che prima c'erano 400 milioni per la gestione e ora 50.
    Basta prendere Falcao dal River al posto di sognarlo quando costa 60 milioni.
    GB

    RispondiElimina
  56. Capitolo Ibra-Thiago
    Devi tagliare i rami secchi non quelli portanti, il ricavato se ne è andato in mancate qualificazioni Champions+ingaggi.
    Solo per questo andrebbero cacciati con Galliani capofila.

    RispondiElimina
  57. Pubblicita' progresso: se non sei un evoluto e ne hai le palle piene di qs lurida societa' del suo padrone, della sua famiglia, dei viscidi vermi che strisciano ai loro piedi ...bè allora il gruppo 1898 Il Rosso ed Il Nero su Facebook FA PER TE. RICHIEDI DI ENTRARE ...NON TE NE PENTIRAI TROVERAI TANTI MA TANTI AMICI ED AMICHE TUTTI/E BELLI/E INCAZZATI/E....

    RispondiElimina
  58. Bonaventura spiega (ma già lo sapevamo) che senza una preparazione atletica importante gli infortuni sono più frequenti. Poiché a Dubai non si è fatto alcun richiamo di preparazione gennaio e febbraio sono stati i mesi con maggiori infortuni.
    Però secondo il ristorato lavapiatti non è colpa dell'allenatore...magari sarà soprattutto colpa sua che organizza (si fa per dire) il ritiro invernale.
    Intanto il Genoa ha recuperato la sua partita e noi siamo noni.
    Se penso che sta finendo il campionato ed abbiamo solo qualche punticino in più di quanti ne fece Seedorf in un girone....
    Questo derby non decide nulla nemmeno per l'Europa di riserva.
    Sembra invece decisivo per la riconferma di pippuzzo....quasi quasi non saprei cosa augurarmi...quasi quasi vado al cinema a vedere qualcosa di interessante.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIVA SILVIO VIVA IL MILAN VIVA L'ITALIA!

      Elimina
  59. Sacchi diceva che ci sono circa 150 schemi che si possano adottare sui corners. Pippuzzo mio non sa manco cosa sia uno schema. Forse deve chiedere lumi al suo compagno di corso Barone....

    RispondiElimina
  60. SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA SILVIO BERLUSCONI ARENA

    RispondiElimina
  61. Che trioia mia madre. E' andata in Sicilia ad aspettare i barconi per reclutare nuovi stalloni.
    Ha ordinato agli scafisti di buttare in mare quelli col cazzo sotto i 20 cm. Gli altri saranno ospiti a casa mia Domenica sera, mentre io sarò a preparare le coreo per il Derby. Speriamo che piova e faccia freddo, cosi il Barone mi farà sentire il calore del suo Bomber arancione, diventato ormai uno status symbol della curva. Ormai quando lo vedono si eccitano tutti e gli sborrano sopra, dopodichè io lo porto a casa e mia madre lo lava a freddo con la sua lingua.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo figlio d'androcchia vola sempre più alto. aspetto con ansia la prossima. se poi fosse seguita da un intervento di quelli corposi del petomane?

      aristofane

      Elimina
    2. bada, hai nominato il nome di aristofane quasi invano. per questa volta passi.

      moliere

      Elimina
    3. ma io sono aristofane e prrrrrrrr! (pernacchio aristofanesco)

      aristofane


      ma piantatela voi due

      il calzino bucio di galliani


      Prrrrrrrrrrrrr! (pernacchione)

      ari e moli rossoneri da sempre

      Elimina
    4. pfh, che volgarità

      l'ugna incornita e incarnita dell'alluce sinistro di G

      Elimina
  62. DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE SILVIO BERLUSCONI E ADRIANO GALLIANI PER AVER FATTO DIVENTARE IL MILAN LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO.
    RINGRAZIATE SILVIO BERLUSCONI E ADRIANO GALLIANI.
    GINO DA FERMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOBBIAMO SOLO SPUTARE IN FACCIA A CHI HA RESO IL MILAN LA SOCIETÀ PIÙ RIDICOLA E DERISA AL MONDO.
      GINO L'INFERMO

      Elimina
  63. GRAZIE SILVIO. GRAZIE DI ESISTERE.
    Pedrox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una delle sue tante zoccole tanto generosamente foraggiate ??
      Ti credo ke la pensi così...
      troia....
      OP49

      Elimina
  64. Certo che essere sputtanati così da un giocatore che dichiara che a Dubai si è fatto più che altro marketing...
    Che figure di merda che collezionano....quasi una OGNICAZZODIGIORNO.
    Vale

    RispondiElimina
  65. Pd, tanti scandali e sette arresti in un solo anno

    Dall'Expo a Mafia Capitale, da Nord a Sud: tutti i guai giudiziari dei democratici che fanno tremare Renzi
    Francesco Curridori

    Il sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è solo l’ultimo della lista. I politici del Pd arrestati nell’ultimo anno sono finora sette.
    Tra i più noti l’ex sindaco di Venezia Giorgio Orsoni che, dopo l’arresto, si è visto respingere dal gip la richiesta di patteggiamento a quattro mesi di carcere e 15 mila euro di multa per illecito finanziario nell’ambito dell’inchiesta sul Mose.

    Ischia, la coop rossa acquistò vino e libri di D'Alema
    Renzi intercettato sul cellulare pagato dall'amico
    Quei finanziamenti a Kyenge, Zingaretti e Sposetti
    Il sindaco Pd intercettato: "Vincerai con i voti albanesi"

    Vicenda per la quale risultano, finora soltanto indagati, anche i deputati Davide Zoggia e Michele Mognato. Si trova in carcere, invece, un altro deputato dem, Francantonio Genovese, ex sindaco di Messina, arrestato nel marzo dello scorso anno con l’accusa di riciclaggio e truffa ai danni della regione siciliana.
    Un altro arresto eccellente è stato quello del compagno Primo Greganti che, pur essendo finito in carcere nel ’93 per l’inchiesta di Tangentopoli, non ha resistito a mettere le mani sull’Expo ed è tornato dentro con l’accusa di turbativa d’asta e corruzione. Il Pd, come da prassi, ha successivamente espulso l’illustre tesserato. Meno noti sono i casi di Domenico Madaferri, sindaco di San Ferdinando in provincia di Reggio Calabria, arrestato per concorso esterno in associazione mafiosa e dell’ex consigliere comunale di Rho, Luigi Calogero Addisi, finito in manette perché legato alla cosca Galati. Addisi è il padrino della figlia di Ernesto Palermo, ex consigliere comunale di Lecco, arrestato nell’ambito delle inchiesta sull’infiltrazione dell’ ‘ndrangheta nel Nord. Numerosi sono, poi, i parlamentari democratici indagati per le “spese pazze” nei consigli regionali, e non poco scompiglio ha portato l’inchiesta di Mafia Capitale dentro il Pd romano che attualmente è commissariato.

    RispondiElimina
  66. Consentiteci la battuta: piove sul bagnato in casa Pd. Alla lista di inchieste e scandali che vedono coinvolti esponenti del partito di Matteo Renzi, in piena campagna elettorale per la Regione Liguria ecco infatti aggiungersi l'avviso di garanzia da parte della Procura di Genova alla candidata del centrosinistra Raffaella Paita per la mancata allerta in occasione dell'alluvione dello scorso ottobre, in cui perse la vita Antonio Campanella, un infermiere in pensione travolto dalla piena del Bisagno.

    Al proposito, la Paita ha ribadito la correttezza del suo comportamento auspicando una rapida azione giudiziaria e mettendosi a disposizione del partito, che le ha confermato fiudica e sostegno anche per bocca dello stesso Renzi: "Non lascio soli i nostri amministratori". Ma a livello locale le opposizioni hanno ovviamente iniziato a dare battaglia e se l'antagonista diretto della Paita, il candidato del centrodestra Giovanni Toti, ha detto di essere e di rimanere garantista, più dura risulta la posizione di Alessandro Cattaneo, membro del Comitato di Presidenza di Fi e responsabile Formazione del partito, che sulla sua pagina Facebook ha scritto di attendersi che "l'intransigente segreteria del Pd applichi lo stesso metodo seguito per il caso Lupi. Passo indietro del politico coinvolto ed arrivederci".

    #fuorigliindagatidallaregione è invece l'ashtag lanciato da Alice Salvatore, candidata del M5s alla presidenza regionale.

    Oltre alla Liguria, dove la renziana Raffaella Paita vede l'avviso di garanzia della Procura di Genova aggiungersi alle accuse di gravi irregolarità durante le operazioni di voto nelle primarie, ci sono altre tre zone "calde" per il premier: a Roma "Mafia Capitale" ha reso infatti necessario il commissariamento del partito e a Ostia nuove elezioni dopo le dimissioni del minisindaco Andrea Tassone sfiorato dall'inchiesta sulle presunte infiltrazioni mafiose nella sua amministrazione; in Campania tra candidati indagati, condannati, circoli occupati e alleanze geneticamente modificate non si sa nemmeno chi sarà in corsa il prossimo 31 maggio, mentre in Sicilia gli "impresentabili" di un tempo diventano gli unici cavalli su cui puntare quando chi ha vinto le primarie viene cacciato dal partito. Una mappa del caos da scorrere punto per punto.

    Vincenzo De Luca in Campania

    Dopo aver cercato in ogni modo di convincerlo a ritirarsi, è stato Luca Lotti (per conto di Matteo Renzi) a dire la parola definitva sul caso più spinoso di questa tornata elettorale per il Pd: "Vincenzo De Luca ha vinto le primarie quindi sarà lui il candidato alla presidenza della regione Campania". Primarie che però erano state rinviate quattro volte prima del trionfo schiacciante, in un clima surreale, del sindaco decaduto. Decaduto da primo cittadino per via di una condanna in primo grado per abuso d'ufficio in merito alla vicenda del termovalorizzatore di Salerno, qualora eletto governatore De Luca verrebbe infatti immediatamente sospeso per 18 mesi per via della legge Severino. Un pasticciaccio brutto in salsa napoletana.
    La Cpl Concordia a Ischia

    L'amministrazione locale di Ischia è stata travolta dall'inchiesta della Procura di Napoli sulla metanizzazione dell'isola con il sindaco dem, e primo dei non eletti alle scorse europee con ben 80mila preferenze, Giuseppe Ferrandino arrestato per corruzione per aver ricevuto tangenti dalla cooperativa rossa Cpl Concordia in cambio dell'appalto. Tangenti mascherate da false convenzioni con gli alberghi di famiglia per 300mila euro, consulenze ai parenti e viaggi in Tunisia. Tutti “favori” ricevuti dal sindaco “a sua insaputa” come ha sostenuto Ferrandino durante l'interrogatorio di garanzia con il gip e il pm e annaffiati dal vino prodotto da un pezzo da novanta del Pd, Massimo D'Alema.

    RispondiElimina
  67. Tutto qui? Proprio niente in confronto agli episodi dei gorzaitalioti. Dovete farne di strada per raggiungerli....magari gioverebbe qualche contatto più stretto con mafia, camorra e 'ndrangheta. Ci provate a copiarci ma noi abbiamo esperienza secolare e non ci raggiungerete mai.
    Totò Moschetto

    RispondiElimina
  68. Per i giudici della Corte di Cassazione il fondatore di Forza Italia "fu l'artefice di una frode fiscale ai danni dell'erario e per questo fu costretto non solo a lasciare il suo seggio da senatore, ma anche a risarcire l'agenzia delle entrate". Ma adesso le toghe smentiscono la loro stessa sentenza di condanna.

    Infatti in una sentenza del 20 maggio 2014, cioè emessa dieci mesi dopo quella pronunciata contro Berlusconi, la suprema corte si rimangia tutto, sostenendo che non si può condannare un contribuente solo in base alla presunzione di colpevolezza. Per stabilire che ha frodato il fisco ci vuole ben altro, ad esempio un atto fondamentale, ossia che l'accusato abbia materialmente partecipato alla frode compiendo l'atto finale: la dichiarazione dei redditi”.


    +++++++++++++++++++COLPO DI SCENA++++++++++++++++++++
    Ultimora
    Mediaset, la Cassazione smentisce la condanna di Berlusconi
    Colpo di scena nel processo Mediaset. Secondo quanto racconta il quotidiano Libero, in un caso simile a quello che ha visto Silvio Berlusconi condannato per la vicenda Mediaset, la Cassazione smentisce sé stessa.
    Ecco i punti della sentenza che smentiscono le toghe: “I reati di dichiarazione fraudolenta hanno natura istantanea e si consumano soltanto con la presentazione della dichiarazione annuale. Ancor più esplicita: i reati di frode non possono essere provati dalla mera condotta di utilizzazione, ma da un comportamento successivo e distinto, quale la presentazione della dichiarazione, alla quale in base alla disciplina in vigore non deve essere allegata alcuna documentazione probatoria". La Cassazione dunque assolvendo nel maggio scorso un imputato di frode fiscale, nega dunque la rilevanza penale delle violazioni "a monte" della dichiarazione e lo fa facendosi forte di una serie di pronunciamenti passati.

    RispondiElimina
  69. Pd, divisi sull’Italicum ma indifferenti sugli indagati
    Mentre nel partito ci si azzuffa sulla legge elettorale, la questione morale scivola tra le correnti senza che nessuno affronti la questione
    La quiete dopo la tempesta è un classico, anche in politica: infatti regala tempo, un tempo necessario a valutare i danni inferti, quelli subiti e a riflettere sulle mosse da fare. Così come è un classico l’offerta del solito ramoscello d’ulivo, che permette di valutare stato d’animo, intenzioni e disponibilità al compromesso da parte dell’avversario appena bastonato.
    E così, quello di ieri è stato per il Pd il giorno in cui una tregua impossibile ha momentaneamente interrotto una guerra inevitabile: Matteo Renzi è partito per gli Usa, e i suoi avversari ne hanno approfittato per tratteggiare bilanci e strategie.
    Al centro dello scontro c’è l’Italicum: anzi, l’Italicum e gli effetti che la nuova legge elettorale produrrebbe sommata alla riforma del Senato. In casa Pd se ne discute (spesso faziosamente) da mesi, come è purtroppo noto. Nessuna emozione, invece, zero scontri e nemmeno uno straccio di polemica intorno a un tema che dovrebbe, se possibile, preoccupare ancor di più: e cioè, la lenta trasformazione del Partito democratico in una forza politica che va progressivamente abbassando l’asticella del suo rigore etico e delle cosiddette compatibilità.
    Il problema riguarda, è bene dirlo subito, tanto la maggioranza quanto la minoranza del Pd, in questo caso unite in una sorta di nichilista indifferenza. Il caso di Raffaella Paita - candidata presidente in Liguria, raggiunta da un avviso di garanzia - è solo l’ultimo di una serie di incidenti che avrebbero potuto esser affrontati in altro modo. Ieri, invece, il vicesegretario Guerini ha confermato che resta lei la candidata dei democratici: nel silenzio - o addirittura con l’apprezzamento - di maggioranza e minoranza interna.
    E’ solo l’ultimo caso, dicevamo. Prima c’era stato quello di Vincenzo De Luca, candidato governatore in Campania; prima ancora quello di Stefano Bonaccini, poi eletto presidente in Emilia Romagna; e quindi certe primarie e certe alleanze in Sicilia, per fermarci alla storia recente senza rielencare i nomi e i cognomi dei coinvolti nell’inchiesta di Mafia capitale o in quella ancor più attuale abbattutasi sugli affari di Ischia.
    Il caso di De Luca, in particolare, risulta imbarazzante (al di là delle responsabilità del plurieletto sindaco di Salerno) perché ha messo in evidenza - tra l’altro - come le leggi dello Stato siano ormai più nette e rigorose di quanto lo siano lo Statuto e i regolamenti del Pd, che consentono la candidatura alle primarie anche a condannati in primo grado, mentre la legge Severino prevede la sospensione dall’incarico per gli amministratori che venissero a trovarsi in quella condizione.
    Questa lenta ma progressiva mutazione del Partito democratico sta avvenendo nella sostanziale indifferenza delle diverse correnti in guerra tra loro da oltre un anno. Vi sono, certo, casi singoli di resistenza, come quello di Sergio Cofferati che ha abbandonato il Pd dopo le primarie combattute giusto contro Raffaella Paita o di Pippo Civati, che ha messo in campo un candidato alternativo a quello del Pd proprio in Liguria.
    Ma si tratta, appunto, di eccezioni: il resto del Pd - dunque la quasi totalità - sembra star facendo l’abitudine a candidati coinvolti in inchieste giudiziarie, a sottosegretari indagati che restano al loro posto, a futuri governatori che rischiano la sospensione dalla carica appena eletti. Se la corruzione e l’illegalità diffusa sono uno dei problemi più seri del Paese (e infatti il governo ne va facendo una priorità) allora bisogna annotare che le regole e le scelte politiche del Pd non sempre riflettono tale consapevolezza.
    Dopodichè, la politica ha le sue regole, forse davvero è “sangue e merda” - come diceva il vecchio Rino Formica - e nessuno intende fingere ingenuità. Negli anni d’oro, Silvio

    RispondiElimina
  70. Berlusconi vinceva elezioni locali e nazionali candidando, spesso, l’incandidabile. Oggi il Pd di Renzi - trionfatore alle europee e in tutte le Regioni dove si è finora votato - sembra godere della stessa incontenibile forza propulsiva.
    E’ proprio questa forza, però, che renderebbe possibile scelte diverse, più esemplari ed eticamente rigorose. Non solo perché il conto, prima o poi, arriva per tutti: ma anche per ridare credibilità a interminabili battaglie sui massimi sistemi e agli allarmi sui rischi per la democrazia. La democrazia, infatti, può traballare anche per molto meno di una riforma elettorale: indagati e condannati alla guida di Regioni e Comuni possono fare assai più danni di una preferenza in meno o di una soglia di sbarramento in più...

    RispondiElimina
  71. Ischia...mi ricorda qualcosa.

    GB

    RispondiElimina
  72. Ma chi cazzo pensi ti legga signor copia/incolla. Il tuo è sempre stato, è, e sempre sarà il partito (ora partitucolo) più corrotto d'Italia. Lo sanno anche cani e porci, cioè quelli che portano i vostri volantini.
    Mimmo LoMuto

    RispondiElimina
  73. ++++++++++++++++++++++++++++ CLAMOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOO ++++++++++++++++++++++++++++++
    CROLLA LA FIDUCIA NEL GOVERNO
    RENZI PENSA ALLE DIMISSIONI
    Il 64 per cento degli intervistati pensa che l'esecutivo stia facendo peggio del previsto: bocciato il premier
    Caduta libera per il premier Matteo Renzi e per il suo governo. Secondo un sondaggio di Ixè per Agorà, il 64 per cento degli intervistati pensa che l'esecutivo stia facendo peggio del previsto.
    Anche tra gli elettori de Pd prevale la quota di chi si aspettava di più dal premier (52 per cento). La fiducia nel primo ministro cala di due punti e passa dal 38 per cento al 36 per cento.
    Nelle preferenze di voto si registra una frenata del Pd. Il partito di Renzi in una settimana passa dal 37,6 per cento al 36,9 per cento, perdendo così lo 0,7 per cento. Il Movimento 5 Stelle, invece, guadagna un punto, toccando quota 20 per cento. La Lega Nord è al 13,3 per cento (-0,2) e Forza Italia al 12,9 per cento (-0,2). L'affluenza alle urne si attesta al 57,7 per cento.
    Per il 57 per cento degli italiani il dibattito politico intorno all'Italicum "è superfluo perché le priorità del Paese sono altre". Il 38 per cento, invece, pensa che la discussione sulla legge elettorale sia fondamentale per il bene dell'Italia. A proposito dei problemi dentro Forza Italia, per il 39 per cento degli elettori del partito di Silvio Berlusconi le divisioni interne al partito sono una prova di democrazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 57 per cento che ancora vota? praticamente l'80 per cento di quel 57 sono gli affiliati in via diretta o indiretta, al partito unico dell'orda.

      Elimina
  74. Io faccio ke scorrere, leggo solo i commenti dei veri rossoneri, le stupidaggini dei matti di critica conviene ignorare....
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  75. veramente ma sti commenti qui il titolare non li può cancellare?

    RispondiElimina
  76. Secondo la Gazzetta dello Sport, perché il sogno di SuperPippo possa diventare realtà sono necessarie tre condizioni: innanzitutto, domenica sera deve vincere a tutti i costi il derby contro l’Inter, poi deve cercare di portare a casa più punti possibili in questo finale di campionato e mostrare un gioco convincente e offensivo. 
    Riguardo alla terza condizione , leccapippo è capace solo di supercatenaccio ergo x l'anno prox panca a un vero allenatore
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il supercatenaccio non è cosa per pippo. il catenaccio è una roba seria, brutta ma seria

      Elimina
  77. Ieri sera mi sono fottuto nel culo la madre di un evoluto leccacravatta. Quanto gemeva la troia. Diceva che suo figlio bazzicava qualche forum di milanisti incazzati per provocarli. Una vera TROIA

    RispondiElimina
  78. SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI DI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI DI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA
    SILVIO BERLUSCONI SI ARENA

    RispondiElimina
  79. Ahahaha Forza Italioti mi fate quasi pena, poi mi vengono in mente gli anni passati a parlare di Scilipoti,del "tesoretto" mentre arrivava la piu grande crisi della storia moderna e allora non mi fate nemmeno pena,solo schifo.
    Berlusconi sta facendo la fine che merita.

    RispondiElimina
  80. ma che è il blog di forza italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si risparmia come si può, caro lei

      Elimina
  81. I veri tifosi Rossoneri sono già in clima Derby. Ansia, voglia di vincere, voglia di esserci, voglia di vedere le splendide coreo grafie della nostra splendida tifoseria, insomma, voglia di un gran derby e sopratutto voglia di VINCERLO !!!!!
    Il vero tifoso Rossonero è questo, non gli azzeccagarbugli, falsi, ipocriti, ignoranti, presuntuosi, petulanti, logorroici, paranoici, permalosi, cafoni, rincoglioniti che gravitano in questa infausta fauna.............
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pil cinese è previsto in calo, è perciò che qui siamo un po' sul nervoso. scusaci

      Elimina
    2. caro dario, non ti curar di loro ma guarda e poi non mi ricordo ma ci siamo capiti

      il bullone corneo plantare del piede destro di G

      Elimina
    3. Ma quanti aggettivi si attribuiscono questi evoluti? Visto che sei di buona voglia te ne suggerisco altri: servo, lecchino, rompicoglioni, insulso, cavernicolo, misero ....
      "l'amore per una squadra è cosa diversa dall'amore per una donna", cosa c'è di strano? Come per quello per una donna è diverso da quello per un genitore, per un figlio, per un amico, per il lavoro, per la giustizia ...ogni amore è importante se è fedele e disinteressato, esattamente il contrario del presunto amore degli evoluti e dei loro capi per il Milan. Sia chiaro che noi invece siamo fedeli al Milan non alla sua "controfigura" berlusconiana, galliniana, inzaghiana e carbonara/complottista.
      Vale

      Elimina
  82. critica basta con le figurine di carne pane dolci vini. sto cercando di smettere io. vado a farmi un caffè

    RispondiElimina
  83. Grande Dario io ci sarò, 2° Arancio. Quel paraculo del Fattu è riuscito a scroccare a un amico interista, due omaggi in Tribuna Vip.
    Sarà li insieme al suo ultimo scalpo, la modella Russa da urlo. Mi sa che guarderanno più la tipa della partita ah ah ah........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crisalide! ci sarò anch'io, sei contento?

      lo sporchetto ungulare dei piedi di G

      Elimina
    2. io in tribuna megavip mi piazzo bello comodo sul faccione del dario

      il piede destro di G


      io su quello del crisalide, è così paffuto e soffice, e lecca così bene, così bene con quella sua lingua così mocciosa e bebè

      il piede sinistro di G

      Elimina
    3. mmh, m'hai messo una libidine, facciamo cambio?

      il piede destro di G

      Elimina
    4. eh no, caro piede mio. non c'è nessuno che mi rosichi come il dario, con quei dentoni bianchi intatti e profumati alla menta piperita. pensa che prima d'ogni partita va a farsi la pulizia dentale apposta per me.

      il durone magnum del mignolo del piede destro di G

      Elimina
    5. ultimissima! il signor galliani annuncia che non potrà assistere al derby decisivo per le sorti del suo amato pippo.
      il forfait del mezzo ad del milan pare sia dovuto a un gran bisticcio scoppiato tra i suoi piedi, ne è ignota la causa ma pare che la pedestre baruffa sia una cosa seria.
      attendiamo approfondimenti.

      signora angelica puzza in defettuntis, podologa di G

      Elimina
    6. la signora dottoressa angelica puzza in defettuntis per chi ancora non lo sapesse, è l'ostetrica capo di milan lab

      il vicesuma

      Elimina
    7. milan lab, che forza ti danno quelli. io ogni volta che devo farmi le unghie delle zampe vado da loro. quelli di milan lab ti fanno volareeeeee!

      il pappagallo di ruju

      Elimina
    8. il pappagallo di ruju in realtà è ruju in persona

      il pappagallo del pappagallo di ruju

      Elimina
    9. eh sì, ho il mandorlo un po' troppo in fiore. corro a farmi vedere da una brava.

      il lombrico del circo orfei

      Elimina
  84. 2° bomber arancio ...non avevamo dubbi. Ora pure le modelle si portano per non guardare le partite, certo coi tempi che corrono anche una bruttina farebbe al caso...ma se ha preso lo scalpo le mette la parrucca? Sì che di crapuloni e parruccati ce ne sono altri in tribuna vip.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari