Tenta il tris

// 137 commenti
Non è mai successo, ma Pippo ci conta molto, per l'Europa e per la conferma (?).
Intanto domani riunione di famiglia con il Milan al primo ordine del giorno.

137 commenti:

  1. Le voci che il nano ci stia ripensando aumentano sarebbe la fine

    RispondiElimina
  2. Filippo Inzaghi potrebbe rimanere sulla panchina del Milan ancora per un’altra stagione. Fra i suoi sponsor, evidenza il quotidiano Tuttosport, c’è Adriano Galliani, che lo ha sempre difeso nel corso della stagione. L’amministratore delegato rossonero - si legge - confida che Pippo possa concludere il Campionato in crescendo, al fine di potersi spendere ancora per lui. E le motivazioni sono ben precise: le trattative per il passaggio di proprietà non si concluderanno nel giro di pochi mesi e non ci saranno fin da subito le risorse economiche necessarie per attuare una rivoluzione tecnica. Galliani, dunque, vorrebbe evitare di ingaggiare un terzo allenatore (a libro paga c’è ancora Seedorf).


    Ecco che i nostri incubi si materializzano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo mrG adesso sarebbe colpa di B come no. cos'è poi lo paga lui un mister in più? da quando si preoccupa degli stipendi?

      Elimina
  3. Inzarri resterà, lo stanno facendo capire i pupazzi del condom.. Ma c'è chi continua a seguire e credere ai cazzari di calciomercato... E il nano, dato che non realizzerà la somma voluta, non cederà nulla, con la scusa della poca affidabilità di queste presunte cordate.

    RispondiElimina
  4. Un altro anno di Inzaghi, Berlusconi e Galliani non lo reggo nemmeno da tifo-contro.

    RispondiElimina
  5. già mi vedo..destro non riscattato e torna matri,il bresaola che dirà che lo ha voluto lui,il nano pre elezioni fa la manfrina che è una questione di cuore e non vende,il gobbo merdoso piglia qualche altro parametro zero saluta e parte PER LAVORO a forte dei marmi per tre mesi tanto non arriva nessuno se non parte nessuno e ci pensano i giornalai a imbastire fitne trattative mentre lui si gratta i coglioni in spiaggia,arriva qualche merda nei giorni del condor
    ADIOS

    RispondiElimina
  6. Esatto e a me viene la nausea al solo pensiero.
    Una volta "vivevo" per la partita del Milan.
    Adesso mi viene da vomitare.
    Credo che questo danno arrecato a molti tifosi, cioè togliere la passione, sia peggio di qualsiasi altra cosa fatta da Berlusconi e Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo altra arma che lo STADIO VUOTO!
      E se ci cercano quelli di Merdaset Premium, in tono pacato e gentile spiegare bene i motivi della disdetta con preghiera di comunicarla al Pier Pier Silvio.

      Elimina
    2. Sotiris,
      è vero, verissimo !!!
      Questo è il crimine peggiore imputabile al duo degli infami !!!
      OP49

      Elimina
  7. Da amicizie in ambito finanziario, ho saputo che la valutazione della cordata cinese è arrivata a 500 milioni per il 75% della società.
    In Fininvest ci stanno pensando ma non sembrano soddisfatti...
    Prendetela per quello che è (ovviamente).

    RispondiElimina
  8. In tempi non sospetti paventavo che fossero le solite chiacchiere x distrarre dal disastro. Tutto sommato a fininvest una società che ogni anno porta decine di milioni di perdita fa comodo.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè per risolvere il problema delle tasse basta averci una squadra di calcio? ne voglio una anch'io

      Elimina
  9. Stiamo arrivando giusto il tempo per farvi pelo e contropelo Domenica prossima.
    ahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir, a parte le goliardate...davvero non capisco come puoi essere soddisfatto o esaltarti per una stagione di merda come quella che state vivendo...peggio della nostra ed è tutto dire. Forse vieni qui perché in un sito merdazzurro non avresti il coraggio di esaltarti...ti prenderebbero per un coglione.
      Vale

      Elimina
    2. Vieni avanti :
      Cretino !!!!
      OP49

      Elimina
  10. se tutto finisce in una bolla di sapone,mi auguro che il nano e il gobbo vengano contestati seriamente..un altra stagione così sarebbe troppo

    RispondiElimina
  11. ma ve lo immaginate se questi rimangono e per insabbiare tutto si presentano co ibrahimovic????io non so voi ma mi sentirei preso per il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra ha più o meno dato dei pezzenti ai Berluscones nel 2012....finchè ci saranno loro e il marchettaro ho paura che non ne vedremo più di giocatori e uomini così.

      Elimina
  12. Se resta tutto come quest'anno,Critica,parte la disdetta a MP e tutto ciò che riguarda la berlusconiFamily in un nanosecondo,cosa che non ho fatto nel 2012,quando la "hapra" livornese con la complicità del suo protettore dal cuore gobbo,si vendettero lo scudo e sfasciarono una squadra fatta di uomini e campioni ai quali i 2 suddetti non son degni di baciar loro neanche il culo e siccome galliani silvio&co. non ci saranno x sempre,ma il Milan sì,allora tornerò.

    RispondiElimina
  13. Se a quella cifra si somma l'acquisizione del debito corrente (si acquisisce anche quello subentrando) siamo vicini alla valutazione di 1 miliardo per il 100%.
    Disapproverei qualcuno che gli desse di più, vorrebbe dire che il Milan lo prenderebbe un pollo, un pollo come presidente non è il massimo della vita.
    Se non venderà molto peggio anche per lui. Nessuno si farà intenerire dalla sue lamentele per quanto ci perde ogni anno e tra un po' è probabile che cominci a perderci davvero, costantemente fuori dalle competizioni europee il brand perderà valore, come il seguito nei continenti emergenti.
    Pensateci, lui rifiuta di vendere dopo essere stato ad un passo, segue l'ennesima stagione fallimentare o anonima, che figura ci fa? Cosa ci guadagna? Sbandierare la non cessione per un atto d'amore ha un senso logico quando i più sono soddisfatti della tua conduzione e fiduciosi per il futuro, in questo caso sarebbe un autogol punito anche in cabina elettorale. Poi si fanno tanti errori nella vita, se lui vuol farne un'altro macroscopico si accomodi (a me non stupirebbe perché non lo accredito di troppa perspicacia, basti pensare a come ha distrutto la sua immagine per delle cazzate, nel significato letterale), soffriremo noi, ne soffrirà anche lui ed i suoi.
    Non mi sono mai illuso di liberarmene così in fretta (quando le auto dei cinesi varcavano la soglia dei cancelli della sua villa non credevo ai miei occhi, eppure è accaduto, smentite o no). Ultima riflessione: il cancro è lui, come volevasi dimostrare non cambia niente finché rimane lui...poi i suoi vassalli possono essere anche peggio, ma rimangono finché rimane lui.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Quando le perdite sono reali è magra consolazione detrarle dalle imposte. O no?
      Vale

      Elimina
  14. da milannews



    Sarà l'azionariato popolare la via con la quale la Cina conquisterà il Milan: a sostenerlo è Fu Yixiang, il vice presidente della Camera di commercio italo-cinese. È stato lui a svelare il volto dei quattro magnati che guidano il sogno di un intero Paese: comprare uno dei club più titolati al mondo. Ecco un'estratto dell'intervista al quotidiano Libero.

    Signor Fu, come mai la Cina ha scelto il Milan?
    "Perché è un grande club. C' è stata una grande riforma delle scuole calcio da parte del governo: c' è la volontà di portare il nostro movimento al livello più alto possibile in breve tempo".

    Fa impressione che quattro dei più grandi imprenditori del Paese si vogliano impegnare nell' acquisto della società. Che cosa c' è dietro?
    "Sono tutti collegati al mondo del calcio: il gruppo Wanda ha comprato Infront; Jack Ma di Alibaba ha il 50% del Guangzhou, la squadra di Marcello Lippi prima e Fabio Cannavaro poi; il gruppo Huawei è un brand molto attivo nelle sponsorizzazioni ed è già partner del Milan... Tutti avrebbero la possibilità direttamente di acquistare il club, ma non hanno la determinazione a condurre l' operazione da soli".

    Relativamente al valore del Milan si parla della cifra di 1 miliardo e a tal proposito Fu Yixiang spiega: "Questa cifra si può spendere solo con la formula dell’azionariato popolare, che è quello che farà la differenza. Un Milan “popolare” in Italia non si potrà mai fare, non ci sarebbero tifosi a sufficienza disposti a pagare. Ma un Milan popolare in Cina è possibile. Sui numeri nel nostro Paese si vince sempre: non sarebbe difficile trovare 500 mila tifosi disponibili a investire. Il Milan costruito dal popolo cinese può diventare stella intramontabile".

    Infine per quanto concerne gli anni entro i quali il club rossonero potrebbe tornare vincente offre la seguente valutazione: "Il Diavolo è una vecchia gloria che ha bisogno di grandi giocatori, ma anche di un’azione di marketing basata sulla sua storia per rinascere. Il club rossonero potrebbe portare l’Italia in giro per il mondo con un po’ di soldi veri spesi bene. Per tornare competitivi serve continuità negli uomini simbolo e l’inserimento di pochi giocatori, ma di alto livello, ogni anno".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisibile l'ultima parte, meno quella sull'azionariato popolare. Credo sottovaluti le potenzialità del tifo rossonero in Italia.
      Un milione di tifosi che versino (io lo farei anche a fondo perduto una tantum) la miseria di 100 € sono cento milioni con i quali rifai da subito una squadra competitiva.
      Loro hanno i numeri noi abbiamo il cuore e la tradizione.
      Vale

      Elimina
  15. è libero, non il fatto, l'unità e repubblica, lo chiarisco a quello che ce lo ricorda sempre

    RispondiElimina
  16. Se andate avanti così questi 2 mesi non passeranno più. Tanto ogni giorno ci saranno voci diverse. Anche a seconda dei risultati. State calmi ragazzi, state calmi.
    E' già tutto deciso. Anzi la decisione è vecchia di mesi. L'offerta è sul tavolo perché il bilancio in rosso non è più sostenibile.
    Si deve limare per firmare. Ma è una formalità.......... e anche una "questione di qualità" direbbe Lindo Ferretti che quì dentro (covo di ignoranti senza cervello che vivono solo di porno e gazzetta) conoscono in tre.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno di quei 3 .....
      ne dubitavi ????
      Grazie x esserci !!!!
      E Dio desse
      ke tutto al più presto
      accadesse ....
      se ci sarà d'attendere, obtorto collo , aspetteremo !!!
      OP49

      Elimina
    2. fai presto tu fdl, io sono così eccitato che cambio sesso ogni 5 minuti

      Elimina
    3. Sono il terzo. Vorrei che di questo Milan se ne facesse tabula rasa elettrificata

      Elimina
    4. Fdl, Op Vale Petomane d'ora in poi mi firmerò Il Terzo. E' un piacere discutere con voi. A presto

      Elimina
    5. PEZZO di MERDA col pedigree

      Elimina
  17. Venerdi sera preso dallo sconforto per il furto di passione di cui sono stato vittima per colpa della nostra grande dirigenza e proprietà ho deciso di accettare un invito e andare a Vicenza-Avellino nella mia città.
    Nonostante la lotta promozione 45 minuti su 90 sono stati dedicati dalla nostra bella Curva e non solo al Presidente reo di non accettare le varie proposte d'acquisto di vari imprenditori italiani e stranieri.
    Credete che i fedelissimi del bomber arancione stasera faranno lo stesso?io scommetto sul NO,e voi?

    Buona Domenica
    GB

    RispondiElimina
  18. Un milan popolare diventerebbe stella intramontabile! Brividi rossoneri

    Taker

    RispondiElimina
  19. Intanto mi spiace non leggere da tempo commenti del nostro mitico Squalo, del Kasellante, di Veneto RN e di tanti altri, ogni tanto passate a salutarci amici, le sorelle rossonere non disdegnino di far sentire la loro voce, altrimenti qualcuno le chiama in causa solo per l'8 marzo. Buona domenica a tutti.
    Vale

    RispondiElimina
  20. Voi vi fidate di quello che dice Berlusconi o anche solo di quello che fa trapelare? Io no.

    Gio Tne

    RispondiElimina
  21. Io mi fido dello stadio sempre più vuoto (anche in curva), degli incontri "che ci sono stati", del fatto che sul nulla non si costruisce un castello, della sospensione di ogni trattativa di mercato in attesa di ....

    RispondiElimina
  22. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 13:42:00

    Caro amico fdl...voglio e devo fidarmi di te...devo farlo perchè come tutti un altro anno con sti deficienti, un'altra estate al Forte, una nuova conferenza stampa del Bresaola proprio non la sopporterei....non riesco a tifare nemmeno più contro, mi cadono le braccia e mi viene da vomitare.
    Stasera c'e' la Samp in un momento di forma non proprio eccelso, spero, mi auguro, tifo affinchè Sinisa ed i suoi strappino almeno un pareggio a queste merde ma non mi fido...anche perchè gli arbitri ultimamente prendono decisioni abbastanza strane e tutte(o quasi) a nostro favore...I marmellamenti di quell'uomo di merda del Lurido non vorrei avessero fatto proseliti...Non è cambiato niente, 2 vittorie di culo senza gioco e questi stronzi subito a decantare le lodi di un mezzo fallito quale Menez o della campagna acquisti del porco...L'Ultima è davvero imbarazzante..."Menez l'ho voluto io, sono andato a prenderlo io, vi ho smentito coi fatti...senza Destro Menez non farebbe tutti questi goals"...parole e merdate del mezzo allenatore...davvero una farsa continua

    RispondiElimina
  23. Caro Club, se non siamo lì a lottare con Atalanta e Cagliari lo dobbiamo a 4 giocatori (fondamentalmente): D. Lopez, De Jong, Bonaventura e Menez, quest'ultimo è a tratti indisponente, lunatico, fuori contesto, come altri lo sono stati, però il pallone sa trattarlo, ha colpi da gran giocatore. Che ci frega chi lo ha voluto e chi ne se vanta (a turno tutti), si vantino del fatto che senza lui e pochi altri si lotterebbe per la permanenza in A.
    Vale

    RispondiElimina
  24. MeNez la voluto lui?niang chi la mandato via? Saponara chi la mandato via?brutti farabutti incompetenti venditori di bugie degni figli del grande capo mistificatore
    RENERO

    RispondiElimina
  25. Qua sembra che cambi l'aria a seconda dei risultati. Quello che dobbiamo metterci in testa è che sono i pennivendoli asserviti il termometro di questa situazione. Queste merde fino a due settimane fa, vedevano occhi a mandorla tutti i giorni transitare per Arcore, poi vinciamo due partite di fila e sento stronzate tipo " Berlusconi potrebbe ripensarci" " Le cose non sono ancora state definite" e altre puttanate.
    Scommettiamo che se dovessimo perdere stasera da domani torneranno a parlare di cessione imminente della società ?
    Io credo in FDL, anche perchè certe operazioni richiedono del tempo e non si può certo pensare che una vendita di una società come il Milan, sia come vendere un monolocale. Pazienza cari amici, pazienza, il giorno della nostra apoteosi arriverà !!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  26. Il bresaola ha voluto tutti quelli che ha preso il gobbo
    Leggete le parole di armero

    RispondiElimina
  27. Il manchester utd parr voglia rescindere a van persie
    Che dite il merda ci porterá pure questo?

    RispondiElimina
  28. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 14:32:00

    Carissimi amici....,fatevi salutare come sempre con affetto...stavolta nomino solo OP perchè ho letto ultimamente di alcune disavventure di vita...spero sia tutto ok, ma tutti voi sapete quale sia la stima e l'amicizia per i confratelli milanisti non evoluti...Da quanto tempo sto dicendo che Destro è una pippa?Per lui vedo una carriera stile Quagliarella...se gli va bene...non di più ma francamente,al netto dei citofoni e delle buffonate fatte per andare a prenderlo,16 milioni sarebbero buttati proprio nel cesso...Vale cosa vuoi da me?Io Menez proprio non lo digerisco, mi sta sulle balle, il suo modo di giocare è in perfetto stile infantile...la palla ce l'ho io e quindi gioco io!Nel blog del night ci sono stati pochissimi sostenitori del Francese ad un post critico sul francese della prima firma del sito...Ho trovato reale conforto perchè ho pensato che il popolo Milanista è vivo e ci vede benissimo...Ammetto che senza Menez staremmo a lottar per la B ma sai cosa ti dico?Che avrei preferito lottare con Zeman e sprofondare in B piuttosto che galleggiare in questa melma insignificante fatta di hip hip urrà a qualunque vittoria e di vendite e silenzi alle sconfitte...Oggi la Ferrari è arrivata terza, nessun quotidiano online ha messo in risalto la formula 1 sulla prima pagina....due settimane fa ci hanno triturato le palle con Vettel, il dito indice alzato,la sfida con Alonso...stasera se Rossi non arriva primo, i vari quotidiani metteranno si e no un trafiletto a fondo pagina sulla MotoGp....Stesso discorso per il Milan e Galliani...se si perde via alle voci sulle vendite e del Lurido nessuna notizia...nemmeno dal gps!Se si vince, via agli incensamenti ed il Lurido che non perde occasione per spadroneggiare...sono stanco di queste merde e non faccio altro che aggrapparmi alla speranza che un tifone (GDF?)spazzi via tutti e ci restituisca il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te, non sopporto questo menez solo in una squadra di scarsoni come la nostra poteva emergere, un egoista, driblomane come il francese
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. no scusa, la gdf a quei livelli in italia parte solo su comando, per danneggiare impedire o distruggere nei casi estremi, mica certo per ridistribuire le ricchezze maltolte. e cosa distruggerebbe o impedirebbe in questo caso, che in questo caso sarebbe lo stesso che distruggere? per piacere neanche dirle certe cose

      Elimina
  29. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 14:35:00

    amico Bandenere, credevi mi fossi dimenticato di te?Errore!!!...Come stai?Come vanno le cose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato di recente alcune considerazioni su Menez....
      è impensabile ke solista anarchico umorale com'è trovi posto permanente in una grande squadra....ammetto con Vale ke in questa stagione di merda da costui il Milan nn possa permettersi di prescindere...
      ergo :
      Nn siamo una grande squadra !!!
      Grazie x l'interessamento,
      un grande abbraccio
      OP49

      Elimina
    2. Ciao Club, ci sono. Siamo rientrati da inizio marzo nella nostra routine familiare. Non leggera, ma ci basta.
      Sono triste, l'empatia è una brutta bestia. Ho visto il documentario Half Ton Son e poi ho seguito le tracce sui social network.
      Ci crediate o meno sto male, mi ha toccato parecchie corde. Frengo Agliordini e il Sumaro non riescono a farmi incazzare.
      Bandenere70

      Elimina
  30. Ripeto: non ci sono interessi .
    Nè sentimentali, nè economici.
    Il Milan è in vendita.
    Ci vorrà tempo, pazienza , calma.
    E' fatta.
    Marina e Piersilvio hanno deciso; il babbo si adeguerà e Lady B avrà un posticino anche con i futuri padroni.
    Tutto cambierà.
    Io penso in meglio.
    Non concordo con molti su un punto, uno solo.
    Il tifo contro. Per me non esiste, non è nel mio DNA poter tifare contro il Milan.
    Anche per QUESTO Milan.
    Sono assolutamente e per sempre contro il signor Silvio Berlusconi e tutto il seguito di guitti che scodinzola dietro le sue terga.
    Non cambierei opinione neanche se, per assurdo, dovessimo vincere lo scudo e la champions nei prossimi 2 anni .
    Non lo stimo come uomo, come politico, come massimo dirigente del mio Milan. ANZI LO RITENGO UNO DEI CANCRI DI QUESTO PAESE.
    Del tifo contro penso che se ne sbatta i coglioni. Io lo colpisco in altro modo: niente stadio, niente tv, niente magliette, niente piccioli insomma.
    Non tifo samp e non tiferò inter al prossimo giro.
    AC MILAN 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 14:49:00

      Amico La Bandana non tiferò mai per l'inter...mai...però piuttosto che vedere la faccia del Lurido per un altro anno, piuttosto che sentire ancora quella specie di allenatore(vi invito a prendere visione della faccia pallida al tapiro di Staffelli per l'esonero...poi rivelatosi un pesce d'aprile organizzato da Striscia) fammi simpatizzare per tutti quelli che ci strappano punti(gobbi e perdazzurri esclusi)...su paytv e gadgets trovi la mia totale approvazione...Merdaset premium l'ho staccata 2 anni fa...mille telefonate al giorno respinte da parte di Cologno Monzese...pensa che pure l'operatore, alle mie spiegazioni sul perchè non rinnovassi con loro, mi ha simpaticamente detto:"sono Milanista anch'io e non posso dirti che hai torto...ma faccio il mestiere che faccio e devo cercare di non perdere nessuno dei vecchi abbonati!"

      Elimina
    2. Tifare contro nn è nel mio DNA ma.....ma.....
      l'esternazioni trionfalistiche del lurido e la ventilata riconferma di Pippa con le sue farneticanti conferenze stampa, davvero nn sono più in grado di reggerle...
      xció ....
      OP49

      Elimina
    3. Già c'è la dirigenza che tifa contro, se ci mettiamo anche noi....cosa resta del Milan? I COMPORTAMENTI E LE SCELTE LI GIUDICHERANNO, i risultati sono una conseguenza.
      Vale

      Elimina
  31. Nessuno che si degna di dire che alla lunga il Dott. Galliani ci azzecca quasi sempre.
    Ma avete visto Gabriel che parate ha fatto ieri ? A 90° serie B D'amico ha detto che in vita sua ha visto pochi portieri cosi giovani, volare da un palo all'altro con quell'agilità. Per fortuna è ancora nostro e quando se ne andrà D.Lopez diventerà titolare inamovibile per dieci anni almeno.
    Il Fattu disse già appena lo vide che questo diventerà il numero uno al mondo, piu' forte anche di Noier............
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 14:52:00

      Critica-Paul86...ricoveratevi!...L'unica "noier" e quella che viene leggendo i tuoi commenti...il Dottore non laureato e forse diplomato ti ha insegnato anche a non conoscere i nomi dei calciatori?Si scrive Neuer....

      Elimina
    2. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 14:54:00

      al posto del tuo fenomeno Gabriel, un tale dottore non laureato ha scelto AGAZZI che cazzi!

      Elimina
    3. Questa me la segno ...come quella di Brozovic...attendo che il Neuer de' Noierartri ritorni a volare come sulla punizione di Parolo da 40 mt., poi ne riparliamo.
      Vale

      Elimina
    4. Chi è noier? Noiartri abbreviato?

      Elimina
    5. Meno male che hai scritto "quasi", altrimenti dovrei aspettarmi di vincere la champions con finale a Milano.

      Elimina
    6. Paul sta a Neurer
      come il geometra alle parallele......
      Citofonate entrambi a qualke corso di lingue o a qualunque altro corso generico di sostegno...
      Il dottore dei miei coglioni e l'entusiasta idiota di turno......
      OP49

      Elimina
  32. Caro Club, non scrivevo in polemica con le tue affermazioni, ho solo espresso un'opinione. Quando si ripartirà, realisticamente non si potrà azzerare completamente l'attuale rosa, penso semplicemente che Menez pur non essendo un fuoriclasse possa essere uno di quelli da confermare, se poi anche un nuovo allenatore non riuscisse a metterlo in riga...vorrei vederlo con Miha.
    Vale

    RispondiElimina
  33. L'agonia di adesso sarà pagata dalle faccine dei giullari e pagliacci che difendono l'indifendibile.
    Mai mi sarei aspettato che i nostri migliori alleati fossero i due fratelli di primo letto.

    Andre

    RispondiElimina
  34. Chi prende Dybala spacca il campionato per i prossimi 5 anni.
    Le italiane che lo stanno trattando sapete chi sono.
    Ma noi abbiamo quello che le azzecca quasi tutte. Prende Suso che fa il gradasso con la Reggiana, Cerci che riesce a segnare anche con il ginocchio e Destro che si rade anche la barba.

    RispondiElimina
  35. Menez è un fantastico anarchico del pallone.
    Classe ne ha, vallo a mettere però in un contesto organizzato , in una squadra vera e non in una accozzaglia di tiracalci qual'è il Milan attuale...
    Certo pensa a non averlo avuto quest'anno; la navicella rossonera sarebbe affondata nel pieno della tempesta altro che nave bianca che entra nel porto....
    Secondo me da rivedere con una squadra diversa ed un VERO allenatore.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  36. Vedo dai commenti che avete ampliato le vostre letture, ora ci sono commenti in perfetto stile Espresso e Manifesto.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dario ma hai visto i presunti grandi allenatori Montella e Sarri, che tostoni han preso oggi ? E stasera ce ne sarà anche per il Serbo ah ah ah !
      Vai PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Crisalide 84

      Elimina
    2. MA IMPICCATEVI L'UNO CON LE BUDELLA DELL'ALTRO !!!
      E se come penso siete lo stesso ben poco fantasioso troll, un bel seppuku e poi via all'albero più vicino !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Ma sei rimasto all'era della carta stampata? Quella ormai sopravvive per la cronaca rosa, confessa che vai in edicola per comprare quei giornaletti e ti stai facendo una "cultura" su qualche testata giornalistica che non compra più nessuno.
      Invece l'altro non ha bisogno di andarci in edicola perché la cronaca rosa gliel'anticipa il fattu.
      Vale

      Elimina
  37. Il povero Dario ha ancora lo scolapasta in testa...
    ed è in confusione,
    l'altro non ha potuto vedere il trans ucraino dello Sfattu dal buco della serratura
    per cui frustrato si consola come può !
    Poveracci !!!!
    MP

    RispondiElimina
  38. - il milan costruito dal popolo cinese può diventare stella intramontabile -
    questo pensiero così profondo del compagno fu mi riempie di gaudio indicibile. compagni e compagne, cominciamo a scrivere la prima pagina del libretto rossonero.

    f bertinotti

    RispondiElimina
  39. BERLUSCONI OUT
    GALLIANI OUT
    INZAGHI OUT

    RispondiElimina
  40. Almeno lui ha dimostrato di essere un sincero tifoso del Milan, rimasto fedele ai nostri colori malgrado il proprietario fosse suo avversario politico ed usasse il Club per scopi elettorali.
    Il Milan sarà sempre costruito dal suo popolo: bianco, giallo, nero. Il campionato sarà sempre quello italiano e le competizioni internazionali quelle europee.
    Vale

    RispondiElimina
  41. Almeno lui ha dimostrato di essere un sincero tifoso del Milan, rimasto fedele ai nostri colori malgrado il proprietario fosse suo avversario politico ed usasse il Club per scopi elettorali.
    Il Milan sarà sempre costruito dal suo popolo: bianco, giallo, nero. Il campionato sarà sempre quello italiano e le competizioni internazionali quelle europee.
    Vale

    RispondiElimina
  42. ciao Dario, vedo che ti stai incamminando verso la meta. Repubblica, l'unità, il fatto, adesso l'espresso e il manifesto, pensa quando arriverai e dovrai leggerlo anche te il giornale del pc cinese,sarai il primo di sicuro e magari verrai qui a ndrottrinarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ciao dario, sempre sapere come sono fatti gli altri, è utile e indispensabile, arricchisce e perfeziona quel po' che si può. tu lo sai come sei fatto te? qualche dubbio

      Elimina
  43. gionatan, l'insider di ieri che dice B non vende etc. etc. può anche sbagliare tutto. si sono visti a bizzeffe fior di insider riempirsi d'azioni proprie e poi lasciarci le penne poco dopo

    RispondiElimina
  44. Vediamo se Menez riesce nell'impresa di farsi ammonire e beccare la squalifica per il derby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, fa tre gol in 20' e poi esce. Però uscendo perde tempo e lo ammoniscono.

      Elimina
  45. Buon pomeriggio rossoneri. Mancano un paio d'ore a quella che spero sia una netta sconfitta del Loro Milan contro una Sampdoria che finora ha decisamente mostrato di essere una buona compagine, guidata da un vero allenatore con le palle che non risparmia i suoi giocatori da critiche duranti cali di concentrazione. L'AC Giannino 1986 é invece guidata da un non-allenatore privo di attributi, leccaculo e arrivista, che penso solo ed esclusivamente alla propria panchina, alle sue statistiche e alla sua carriera. I vari "Io continuo per la mia strada", "allenero' per i prossimi 20 anni", "sono disposto a restare all'AC Giannino a vita", la dicono lunga su quali siano le prioritá di questo ometto minuscolo. Infatti compongono proprio un bel trittico il Nano, il suo uomo tuttofare Gobbani e il cane di famiglia Plasmon.

    Ho letto molti post negativi sulla cessione della societá. Alcuni di voi sono addirittura terrorizzati dalla possibilitá che la famiglia Berlusconi decida di non vendere. Come suggerito da # FdL, bisogna ragionare di settimana in settimana e non quotidianamente altrimenti si diventa pazzi. E nei momenti di difficoltá, basta usare la logica per capire che il 99% delle minchiate scritte dai giornalai servono solamente per riempire le pagine dei giornali.

    Pensate a questo. Nonostante la vendita dei giocatori piú pregiati, un netto taglio al monte stipendi e mercato fatto di parametri zero, il Milan é in perdita di quasi 100MM - se venisse confermato ció scritto da Repubblica. Un tempo faceva comodo alla Fininvest avere una controllata in perdita perché ne abbassava l'imponibile. Era praticamente una spesa di marketing al 100% detraibile dalle tasse. Gli ultimi due bilanci sono stati chiusi in rosso se non sbaglio, quindi il ripianamento della perdita di una controllata va ad aggiungersi alle perdite, non un granché per gli azionisti del gruppo. Anche perché se tenesse ancora campo l'ipotesi del Milan come veicolo per pagare meno tasse, questo non spiega il totale rifiuto nell'investire con una logica al fine di ottenere successi sportivi e conseguenti ritorni di immagine. E visto che saranno dei luridi ma certamente non sono stupidi, l'unica cosa logica é che abbiano deciso di vendere da almeno due anni.

    Il Milan verrá venduto. Le voci di un ripensamento del Nano servono anch'esse a fare alzare il prezzo. Fa parte della strategia di vendita, e non scordiamoci che lui é un maestro in questo e inferiore a nessuno.

    Quello che sostiene # FdL, cioé un altro anno di purgatorio prima della vera rivoluzione, puó essere verosimile, anche perché i tempi stringono. La mia personalissima idea é che se anche qualora la vendita della maggioranza dovesse avvenire nel 2016, per la prossima stagione il Bresaola verrá cacciato e verrá allestita una squadra competitiva. Semplicemente perché in qualitá di compratore, sarebbe sicuramente piú vantaggioso prendere le redini con una squadra qualificata alla CL. Potrebbero trovare un accordo di massima per il quale la proprietá uscente si impegna ad allestire una buona squadra con un budget di 50MM (?) in modo da portarsi avanti con la parte sportiva. Che senso avrebbe un altro anno di questa merda se non quello di allontare ancora di piú i tifosi, rendere San Siro ancora piú desolante e aggiungere polvere sullo stemma e il brand di uno dei marchi sportivi piú famosi al mondo?

    Forza Sinisa, mai mi sarei sognato di poterti inneggiare contro il Milan...infatti ti sosterró contro l'AC Giannino 1986.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. APPLAUSI!!!!!!!!!!!
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Ciao ItalianSharp,
      Il Milan sta , lentamente, allontanandosi dai loro artigli.
      E' anche loro interesse sbarazzarsene.
      La situazione è nei termini da te ben descritti e non penso, Dio non voglia, che ci siano dei ripensamenti.
      I risutati che otterremo sul campo da qui alla fine non avranno nessuna incidenza sul corso degli eventi .
      Personalmente amo solo il Milan.
      Il Milan ed i suoi tifosi.
      Il Milan ed i pochi degni di indossare questa sera la maglia rossonera tipo Bonaventura ed Antonelli.
      Il Milan ed i suoi Campioni del passato.
      Il Milan e le sue vittorie.
      Il Milan e le sue sconfitte.
      Il Milan contro il Real ed il Milan contro il Campobasso.
      Berlusconi e galliani e tutto il resto che viene denominato come giannino non è il Milan.
      Partendo da questo concetto non ho bisogno, personalmente , di tifare contro. Non ne ho motivo.
      Sono, come tanti , seduto sulla riva del fiume e aspetto con calma.
      La Bandana.

      Elimina
  46. forse sacchi è lì perciò, bene

    RispondiElimina
  47. UPDATED : Monday, 06 April, 2015, 3:12pm
    Mark Sharp

    Former Hong Kong Ferrari dealer Richard Lee Man-fai’s meeting with Silvio Berlusconi in Italy last week had nothing to do with a takeover of European football giants AC Milan. Lee met the former Italian prime minister and businessman to discuss a cultural project, the Italian news agency Ansa reported.

    Sources told Ansa that the pair chatted about the future of Berlusconi’s 18th-century Villa Gernetto, outside Milan, which he wants to transform into a “university of liberal thought”. Their talks focused specifically on the possible inclusion of a cultural project headed by Lee on the theme of the old Silk Road trading route between Europe and China, Ansa reported.

    Lee was reported last week to be heading a Chinese consortium that was close to buying Berlusconi’s 75 per cent share in the seven-times European Cup winners for up to €1.5 billion (HK$12.67 billion).

    South China Morning Post

    smentita vecchia, via ansa. notare però in che termini si parla del milan e quale unità di misura si usa per darne la dimensione (mondiale) fuori dai confinuzzi della patriuzza pidocchiuzza.

    RispondiElimina
  48. BERLUSCONI OUT
    GALLIANI OUT
    INZAGHI OUT

    RispondiElimina
  49. Qui si parla di tutto, di tutti, ma non si dice che stasera c'è una partita di vitale importanza, che se vinta, ci lascerebbe un'esigua speranza di agganciare il treno che porta in Europa.
    Io come sempre tiferò per i ragazzi e se un giorno decidessi di tifare contro, cambierei squadra o mi dedicherei ad altri sport.
    Poi ognuno è giustamente libero di fare ciò che vuole.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di vitale importanza c'è tutto tranne che questa partita,proprio perchè di vitale il Milan non ha nulla, 3 rami secchi e un germoglio pronto a sbocciare sotto di questi che rappresenta i TIFOSI,non i lecchè.

      GB

      Elimina
    2. Devono perdere, le dichiarazioni post vittoria del Bresaola sono puro vomito

      Elimina
    3. come se ne va questa marcia proprietà e corrotta dirigenza, preparati a fare il salto della quaglia,
      con triplo salto mortale....
      cambierai squadra e mi auguro x te pure sport....
      considero il dressage quello, sempre ke tale si possa definire, più stupido,
      è quello più adatto a te nn trovi ????
      OP49

      Elimina
  50. Bastaaaaa liberateci di questi parassiti, Inzaghi comunque è il peggiore di tutti.allegri era un signore

    RispondiElimina
  51. 5 centrali di difesa in panchina, 1 centrocampista.
    Il mercato geniale del Condor, Bocchetti preso per una partita quando poteva tranquillamente debuttare un Primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso quando ormai tutti i veri obbiettivi erano sfumati. A maggior ragione poteva giocare un ragazzo della primavera.

      Elimina
  52. Il treno che porta in Europa....
    Ma quale Europa... quella coppa che non ti dà niente, né soldi, né prestigio, non certo ad un Club come il Milan, una competizione che ti toglie energie e non restituisce niente, è anche difficile vincerla perché alla fine di un percorso estenuante qualche squadra di livello la incontri.
    Quella coppa come obiettivo è solo IL PRETESTO DEL GOBBO per confermare il suo protetto, quello chd in qualsiasi altra società sarebbe stato esonerato, IL PRETESTO per difendere le sue malefatte, IL PRETESTO per cercare di restare in sella lui stesso.
    Di quell'Europa me ne frego, tanto più pensando a cosa servirebbe a loro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente espresso il perché tifo contro questa accozzaglia di parametri zero presi dagli amici procuratori. Giá hanno camminato per il campo tutto l'anno senza coppe europee e la colpa é degli infortuni...pensa se malauguratamente dovessero qualificarsi alla EL che manfrine la prossima stagione, quando un Carpi qualsiasi verrá a farla da padrone a San Siro e il Bresaola dará la colpa alle fatiche di coppa..."mica si puó pensare di dominare col Carpi in casa dopo il Giovedí di EL?"
      ItalianSharp

      Elimina
  53. Ma 7gold e il baffo, non sparano più la puttanata dei libanesi??? Ahahaha quanto si sono resi ridicoli allo stato dei fatti, roba da nascondersi e non andare più in onda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crudeli non è attendibile,certo per chi non si poteva permettere la tv satellitare era il meglio che c'era, con in studio anche gente preparata.

      Elimina
  54. Avv. Martinez (vicino a famiglia Berlusconi) a TL: "Cessione ai cinesi è cosa fatta. 1,2 miliardi esclusi i debiti pari a 250M

    RispondiElimina
  55. Comunque quel bastardo che Okaca gran simulatore e provocatore, se poi il francese gli mette le mani addosso...
    Vale

    RispondiElimina
  56. Cerci è un giocatore ridicolo.

    RispondiElimina
  57. c'è anche hello kitty a s.siro

    RispondiElimina
  58. Il Berlusca non paga più neanche le bollette della luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le Olgettine stanno con le candele però sono specializzate nello smorzacandela

      Elimina
  59. Come mai non è intervenuto Galliani quando si sono spente le luci ?
    ahhahahahhahahahahhahahahahahhahhhahhahahahhahahahhahahahahhahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era impegnato con tua madre avida e ingorda di uccelli stagionati aspettando quello di Muntari

      Elimina
  60. Vanno al tiro e non centrano mai la porta.
    Cerci peggio di Menez, egoista come lui con la differenza che il francese può dargli lezione di tecnica.
    L'ex toro fa sempre la stessa cosa, butta palla in avanti e corre, poi si ferma, rientra e la getta alle ortiche.
    Che schifo di giocatore, si mangia anche i gol già fatti.
    Vale

    RispondiElimina
  61. Adriano Galliani è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di San Siro: "Eto'o? Quest'estate è arrivato ad un millimetro dal Milan. L'Europa? Dobbiamo fare tanti risultati, abbiamo recuperato un po' di giocatori. La storia di questa stagione è legata agli infortuni, il disastro ci ha colpito da gennaio con tanti infortunati. Recuperando i giocatori i risultati sono migliorati. Stessa formazione? Non riuscivamo mai a mettere in campo la formazione per l'indisponibilità dei giocatori. Non ci sono colpe dell'allenatore. Rinnovi? Ne parleremo a primavera avanzata. Vedremo anche in base alla partecipazione o meno all'Europa League. Vediamo cosa succederà. Migliorare il nostro calcio? Il grande handicap del calcio italiano sono le infrastruttura, dobbiamo fare questi benedetti stadi. E' difficile per via della burocrazia. Le partite giocate all'estero? Stiamo cercando di fare delle cose, già lo abbiamo fatto con la Supercoppa Italiana. Il calcio italiano ha perso molte posizioni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo stadio, che si chiamerà Il nido del Condor, edificato in buona sostanza con i materiali seminuovi forniti dal nostro comune amico cellino, sarà un enorme contenitore di cartelloni pubblicitari. Anche gli spettatori saranno o tifosi sandwich o cartelloni pubblicitari puri e semplici. Il nostro motto sarà: dateci 52mila cartelloni pubblicitari e solleveremo il mondo.

      dal mio bunker, in milanello, il generalissimo G

      dimenticavo, amelia sarà restituito al suo ruolo naturale di secondo portiere del milan. Primo, essendo la più micidiale arma da sconfitta mai vista tra i pali.
      Secondo, perchè quella volta disse di me a bonera: giuro, è l'uomo più bello che abbia mai visto.
      il generalissimo

      Elimina
    2. I giocatori saranno scelti da un comitato ristretto di procuratori, presieduto da raiola, che gode della mia più supina fiducia. Tutti giovanissimi ma erculei e giganteschi, il fior fiore della più atletica e talentuosa gioventù africana (schiavi, il termine proprio così sbrigativamente uscito di moda).
      Tutti guarniti di regolari documenti d'identità variabile fabbricati nelle stamperie sottoscala del quartiere cinese. Porto un esempio, i 40enni saranno registrati come 18-20enni, i 14enni come 20-25enni, età che potrà essere modificata per ogni soggetto a seconda delle esigenze del mercato o della moda del momento. Identità ad assetto variabile si chiama, chi non lo sapeva s'informi.

      Il milan diventerà il primo fornitore di carne umana giocante delle più danarose real case calcistiche d'inghilterra spagna e francia, ma la juventus avrà un diritto di prima scelta su tutto il materiale umano rossonero, con sconti sul listino fino al 50per cento nei casi più urgenti.
      Il signor sacchi fornirà, a sua insaputa, la necessaria copertura morale e tecnica a tutta l'operazione.
      Trascorso un decente periodo d'assestamento, la sede legale del milan sarà trasferita alle isole cayman, in un bel quartierino arioso e soleggiato scelto dalla mia signora.

      dal mio bunker, con piscina, in milanello, il generalissimo G

      Elimina
  62. Etoo? Questo è proprio imbecille e se ne vanta pure
    È proprio un predatore di carogne
    Ma a sto stronzo mai che lo contestano

    RispondiElimina
  63. in culo allo sfattu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era colpa degli infortuni..
      Inzaghi nn ha colpa.....
      Eto'o era ad un passo.....
      Ma questo ci prende x il culo costantemente.....oppure nn sa quello ke dice.....
      dicci quandocreperai ?
      Dicci quando , quando quando ????
      Maledetto, stramaledetto lurido gobbo schifoso,ascheroso, putrido....portati pure all'inferno il leccalecca tuo personale , il nano nn potrà portarsi Dudù xkè quella povera bestia nn ha colpe.....
      OP49
      OP49

      Elimina
  64. Nano Maledetto che la morte ti COLGA PRESTO insieme a GALLIANI PORCO BASTARDO E TUTTI I PREZZOLATI KE GIRANO NEL BLOG

    RispondiElimina
  65. Gli infortuni...ahahahahah eccotene un altro per i tuoi alibi di merda.
    Lezione di calcio ed atletismo dalla Samp di Miha. Loro (i gallianesi) tutti fermi e come sempre sulle gambe dopo 45'. San culo forse lo salva. In ogni caso SQUADRA DI MERDA-PRESTAZIONE VOMITEVOLE.
    Vale

    RispondiElimina
  66. Era sicuro che avrebbe vinto il leccaculo. Incapace di allenare e di farli sudare, pareggia con un gollonzolo su autorete. Questi durante la settimana non fanno un cazzo, tanto se quello parla gli ridono in faccia.
    Il porco si appella agli infortuni come se le assenze non le avessero anche gli altri. Si è visto stasera, con la migliore formazione possibile. Il citofonato che scivola nell'area piccola quando dovrebbe sfondare la rete, il Cercio che fa cagare...niente da fare, si può dire quel che si vuole, ma se non si accende Menez è buio pesto.
    Vale

    RispondiElimina
  67. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 22:50:00

    ATTENZIONE...ZORRO BOBAN SU SKY SBUFFA E DICE:IL MILAN STASERA?MAH...QUEST'ANNO HA GIOCATORI SCARSIIIIIIIIIIII
    ZORRO ZORRO BOBAN BOBAN...ZORRO ZORRO BOBAN BOBAN.
    IL MIO PRESIDENTE:ZORRO BOBAN

    RispondiElimina
  68. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 22:56:00

    SIGNORI...CHI STAVA REGISTRANDO SKY STASERA CI FACCIA DAVVERO UN PIACERE....INVII IL DVD OD IL FILE AL LURIDO...VI ASSICURO CHE E' STATO ESILARANTE...ZORRO HA SPIAZZATO TUTTI PERCHE' NESSUNO SI SPINGE MAI A DIRE CERTE COSE AL MILAN ED INDIRETTAMENTE AL LURIDO....ORA VERRA'CERTAMENTE EPURATO PER UN PO' MA STASERA IL GRANDE BOBAN HA SCRITTO UN PEZZO DI STORIA DELLA TV CHE SEGUE IL CALCIO!

    RispondiElimina
  69. IL MIO PRESIDENTE GEORGE WEAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno12 apr 2015, 22:59:00

      VA BENE ANCHE LUI CORVO...VA BENISSIMO...SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA BOBAN MI HA ESALTATO!

      Elimina
    2. weah! e desailly? che piacere mettere i loro nomi

      Elimina
  70. Giudizio durissimo di Zvonimir Boban sul Milan. Queste le considerazioni dell'ex rossonero dopo l'1-1 di San Siro contro la Sampdoria: "E' quasi impossibile fare una squadra con questi giocatori. Non si capisce cosa possono dare, i giocatori del Milan sono davvero scarsi. Anche Inzaghi non ha un grande concetto di gioco, ma è dura farli correre insieme, molto difficile. C'è un po' di anarchia, è molto dura".

    RispondiElimina
  71. La storia di questa stagione è legata agli infortuni, il disastro ci ha colpito da gennaio con tanti infortunati. Recuperando i giocatori i risultati sono migliorati.

    PERCHE' PRIMA DI GENNAIO QUANDO FACEVI CAGARE CON EMPOLI, CESENA, GENOA, PALERMO, SAMP, FIORENTINA, JUVE, INTER, PRATICAMENTE CON TUTTI CHI TI MANCAVA? MORTOLIVO?
    SONO MIGLIORATI I RISULTATI: CON PARMA, CESENA, CAGLIARI E PALERMO AHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ci mancano gli stadi? Forse ti mancano i fari di Marsiglia, ma oggi ci sei andato vicino.
    "Non ci sono colpe dell'allenatore". Certo le colpe le aveva solo Seedorf, che non ti preso a calci nel culo.
    "il disastro ci ha colpito da gennaio" ...no carino, da molto prima...da quando un antennista scarso geometra ha cominciato ad avere libertà d'azione.

    Vale

    RispondiElimina
  72. Zorro idolo...uno dei pochi che non azzerbinati che dice quello che pensa. Sono SCARSI. Stop. E per rispetto non ha detto - ma sono sicuro che lo pensa - che questi scarsoni sono allenati da un non-allenatore SCARSO.

    Zvone e Paolo nella nuova societá del Milan...che bello sarebbe?
    Italiansharp

    RispondiElimina
  73. Cerci 4.5: partita al di sotto delle aspettative. Dopo il gol di Palermo ci si sarebbe aspettati una prova migliore, invece sbaglia ogni scelta, ogni tiro e ogni passaggio. Esce al 15' del secondo tempo tra i fischi di San Siro
    Destro 5.5: avrebbe sulla testa il gol dell'1-0, ma la mette in bocca a Viviano. Nella ripresa inciampa al momento di calciare in porta su assistere di Menez. Esce per un infortunio al ginocchio che non sembra promettere nulla di buono (dal 32' St Pazzini sv)

    questi commenti non sono miei..ma li avevo anticipati.
    Vale

    RispondiElimina
  74. Il Club Non Escludo il Ritorno12 apr 2015, 23:38:00

    Vi siete persi Zorro nel Pre partita?Commentando il Lurido e la sua cassata di esportare alla estero il campionato, Zorro ha asserito:E' la cosa più stupida che abbia mai ascoltato...passi la Supercoppa alla estero ma il campionato proprio no....sbuffando, inoltre, ha aggiunto:Dove finiremo?
    Zorro Boban,Paolo Maldini,Dejan Savicevic in società...che goduria sarebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Non Escludo il Ritorno12 apr 2015, 23:42:00

      Scusate il tablet "raffinato" e le sue correzioni inutili...parlavo di CAZZATE e non Cassate...All estero e non Alla estero!

      Elimina
  75. Tensione tra il tecnico rossonero e gli opinionisti di Sky: "Abbiamo visto due partite diverse. Se Mihajlovic ha cambiato, vuol dire che abbiamo giocato bene". E l'ex rossonero ironizza: "Avete un gioco unico e straordinario..."

    RispondiElimina
  76. MALDINI - BOBAN - SEEDORF - ALBERTINI

    Per tornare grandi, per tornare il MILAN !!!!

    Il nano, il gobbo, il lecchino ...nella FOSSA DEI LEONI.

    Vale

    RispondiElimina
  77. sfattu dove sei ridicolo......

    RispondiElimina
  78. Suma quando lo ridici che Cerci è un colpo di alta ingegneria calcistica? Ce l'hai un file con tutti i tuoi editoriali? Ti consiglio di blindarli e vincolarli ai "diritti d'autore", non accada che qualcuno li scopiazzi e poi vinca il mongolino...pardon, volevo dire ambrogino d'oro.

    RispondiElimina
  79. Adesso rimangono OTTO FINALI, ne vince otto di fila come la Lazio e va in Europa.

    Gobbo so pare, gobba so mare, gobba la figlia e la sorella
    era gobba pure quella, era gobba pure quella.
    Gobbo so pare, gobba so mare, gobba la figlia e la sorella
    era gobba pure quella, che famiglia di gobbon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fine del mondo, e il nuovo inno del mio milan

      il generalissimoG

      Elimina
  80. https://www.youtube.com/watch?v=qe9MvC327do BRESAOLA DIMMERDA

    RispondiElimina
  81. "Avete fatto un gioco meraviglioso, straordinario, irripetibile, unico"
    Parole e Musica di Zvonimir Boban (AC MILAN 1899)

    ilTerzo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari