Quella paura di sorpasso

// 76 commenti
Non stiamo parlando del campionato, ma della vendita.
Gli orientali, unici davvero allo scoperto, hanno paura di venire superati da mediorentali e americani, per questo si stanno molto agitando, cordate volute fortissimamente dall'AD ex dimissionario.
La vendita del Milan rischia di essere la telenovela di quest'estate, purtroppo in onda sulle reti Fininvest e non solo.

76 commenti:

  1. Il Crapula alla domanda se il Milan riusciva a qualificarsi x l'Europa dichiara:
    Stasera abbiamo parlato e parleremo di storia, non di geografia”.
    Aulus Hirtius
    Nervosetto, la prospettiva non è rosea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un classico....decide sempre lui di cosa parlare e quando, le domande scomode le elude sempre con arroganza. La colpa è della stampa che gli fornisce queste opportunità, un personaggio di quello stampo dovrebbe essere bandito dall'ordine dei giornalisti...che poi cosa li cercano a fare? Dicesse almeno cose che interessano a qualcuno....
      Vale

      Elimina
  2. Pallecazzi slinguettava e all'inferno lei bruciavaaaaa te l'han detto negli stadi che sei figlio di puttanaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Sig. Pellegatti, domanda : "Ci sei o ci fai?".

    L'articolo di questa mattina è aldilà del bene e del male.
    Si vergogni.

    RispondiElimina
  4. Pellegatti

    Cominciamo proprio dal giocatore ghanese, la richiesta del quale, quella di non essere più convocato, ha spinto alle più disparate reazioni. Mi è sembrata molto professionale la decisione del centrocampista rossonero, che sceglie di continuare ad allenarsi, sabato e domenica compresi, per onorare il suo contratto, tenendosi a disposizione in caso di emergenza, fino alla fine della stagione. Muntari, caso raro, rinuncia dunque al suo ultimo anno di contratto, dando mandato al suo procuratore di cercare un altro club. Eccellente opportunità anche per il Milan che, a giugno, un anno prima della fine del rapporto, chiuderà la sua avventura con il ghanese, liberandosi dal problema di trovare una società interessata a Sulley. Soluzione, perciò, ideale per entrambe le parti. Non susciterà rimpianti la sua partenza, ma lascia comunque il Milan un giocatore che si è sempre sentito onorato di indossare la maglia rossonera, e un uomo educato, rispettoso, sempre pronto a esaudire i tifosi che gli chiedessero una foto o un autografo. Chiude la sua carriera milanista che lo ha visto realizzare tredici gol.

    RispondiElimina
  5. Si parla di buco oltre i 60 mln
    L'ad ci potrebbe spiegare come una società che non spende fa a generare tale passivo e consideriamo che i soldi di balotelli sono finiti in cassa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odio ed il disprezzo nascono proprio da questo: loro non spiegano NIENTE. Loro sono "intoccabili", gli "unti dal Signore", gli è bastato vincere qualche coppa per credere di avere sempre ragione e credito eterno ed illimitato, la loro spocchia è pari alla loro mediocrità. Loro credono di non dover rendere mai più conto a nessuno...perché loro hanno vinto le coppe che nessuno ha mai vinto.
      In quanto al poeta fallito non sarà il primo e neppure l'ultimo a perdere la dignità per un tozzo di pane, non tutti sono disposti a perdere e straperdere per una questione di principio o per degli ideali.
      L'attuale società è vomitevole in quasi tutte le sue componenti, solo una rimane degna del Milan: i suoi tifosi che non si sono venduti, il resto è marcio e concimera' la terra.
      Il buco starà nelle carte custodite segretamente in un ufficio legale, sta lì e può restarci....per chi ci crede....nel Paese più corrotto d'Europa dove 1/3 degli appalti sono irregolari, 8000 gli evasori totali scoperti (quelli ancora nascosti molti di più), dove si fanno le leggi elettorali a proprio uso e consumo e si passa pure per progressisti e riformatori salvatori della patria.
      Di quelle coppe ho goduto, ma poiché sono diventate il vanto e l'ALIBI di queste merde, ora di quelle coppe me ne fotto, sono sempre convinto che avremmo vinto anche con altri e probabilmente non avremmo assistito a questo schifo, fuori dal campo prima cge dentro.
      Vale

      Elimina
    2. Sei un grande !!!
      Ma ne timeas....
      rileggi il post ke ti ho indirizzato in nottata, e resta fiducioso.....
      il futuro appartiene a noi !!!
      OP49

      Elimina
    3. mio malgrado, devo quotare (quasi) tutto

      Elimina
  6. Bravo Paolo, stai a debita distanza e non infangarti con loro. L'anello debole di quella mitica difesa lo ha fatto, ma dei quattro lui era l'unico non proveniente dalle nostre giovanili, uno che è stato raffinato dal barone svedese, diversamente sarebbe rimasto quello scarpone che era.

    RispondiElimina
  7. Ma il bresaola con sacchi chr c'entrava?
    Sentito il gobbo?
    PASSATO E PRESENTE!
    BLASFEMIA ALLO STATO PURO

    RispondiElimina
  8. visto quello che hanno detto ieri a tl

    a) esistono solo 2 cordate : mr bee e mr lee
    b) entrambe al momento entreranno solo in quota
    c)al milan sono infastiditi da mr bee e la sua invadenza( entra maldini, montella allenatore) prima di aver chiuso
    d) non e' sicura la permanenza di galliani

    qualsiasi altra notizia = minkiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah certo perchè loro cerca no un coglione che gli regali 250 mln per continua re a fare i loro affari

      Elimina
    2. mr bee e' interessato allo stadio non alla societa' non avendo neanche le risorse per rilevarla. In piu e' ad di un private equity per cui compra la quota a 200/250 e con lo stadio la rivende a 300/350...e' il suo mestiere.

      a rega' so mesi che se parla di mr bee e ancora ste domande????????????????

      Elimina
    3. sì x il pinkarena, e chi gliela ricompra a bee x 350 milioni paga e taci, moratti?

      Elimina
    4. berlusconi non è cerezo dell'atletico mad che s'è dovuto ipotecare casa x pagare un giocatore. con una quota nel milan sei succube di b che di grana ce n'ha a strafottere

      Elimina
  9. Io al posto di Mr.Bee li prenderei per il collo e gli direi: "avete bisogno di denaro fresco? Posso anche prendere per ora una quota di minoranza, ma ad alcune condizioni irrinunciabili...altrimenti tenetevi questo morto in putrefazione finché non varrà un cazzo".
    Credo comunque di non essere troppo distante dai concetti che qualsiasi investitore formulera'.
    Se non gli sta bene sprofondino nella merda.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Io al posto di Mr.Bee li prenderei per il collo e gli direi: "avete bisogno di denaro fresco? Posso anche prendere per ora una quota di minoranza, ma ad alcune condizioni irrinunciabili...altrimenti tenetevi questo morto in putrefazione finché non varrà un cazzo".
    Credo comunque di non essere troppo distante dai concetti che qualsiasi investitore formulera'.
    Se non gli sta bene sprofondino nella merda.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Qui sembra di avere a che fare con una banda di cazzari. Vogliono il Milan ? Che facciano proposte serie e concrete, il Cav. Berlusconi non è mica nato ieri, se non riceverà proposte serie è giusto che mandi tutti a quel paese.
    Ma sti presunti compratori Cinesi con chi credono di avere a che fare, mica devono comprare l'Unità o Repubblica.................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Gli hanno tolto il cavalierato...
      x par condicio hanno conferito al lurido un dottorato... e l'Ambrogino , Baldissoni ti potrebbero dare il Mongolino..di princisbecco...

      Elimina
  13. Baldassoni, i cazzari sono quei suini dei tuoi padroni forzaitalioti che tra qualche settimana non conteranno piú nulla per la nostra gloriosa societá. Mr. Bee / Cinesi / Americani / Talebani, chiunque prenderá le quote di maggioranza dell'AC Milan sará meglio di questa banda gerontocratica che si avvalla dei servizi di lecchini come il Bresaola o giornalisti (lol) azzerbinati come il Merdegatti.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  14. La cessione parziale di quote non sarà una soluzione, se non finalizzata ad un cambio di proprietà.
    300 milioni per il 30%?
    Benissimo, ma non verranno spesi per rinforzare la squadra, perchè se li metteranno tutti in tasca (vale a dire la stessa fine dei soldi ricavati dalle cessioni di Sheva, Kakà, Thiago Silva, Ibra, Balotelli...).
    Non stanno spendendo ora, che il Milan è loro, figuriamoci in caso di acquisto parziale finalizzato alla cessione della maggioranza.
    Continueremo con prestiti e parametri sino a quando non ci saranno gli occhi a mandorla in via Aldo Rossi.
    E quando questo avverrà, sarà sempre e comunque troppo tardi.
    Tutti i meriti per 20 anni di vittorie, sono spariti dopo anni di prese per il culo (perchè se non vuoi più investire, lo puoi legittimamente fare, ma non in questo modo).
    Per quanto mi riguarda, non sono degni nemmeno di un grazie per le 8 finali di Champions: fosse dipeso da loro, ci avrebbero fatto fare la fine della Polisportiva Milan.
    Addio. A mai più rivederci.

    Il barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
  15. se nelle cordate orientali c'è dentro g allora voglio la cordata groenlandese

    RispondiElimina
  16. Quello che si è vinto non può essere il lasciapassare per tutte le merdate che partoriscono...altre società altrettanto gloriose e vincenti vengono contestate per molto meno anche mentre sono ancora protagoniste, mi riferisco al Real Madrid, è giusto che chi ha comportamenti inaccettabili venga censurato, comincino ad essere loro riconoscenti....riconoscenti ai tifosi che li hanno fatti ricchi (a.d., tecnici, giocatori) o più ricchi (Berlusconi) di quanto non fossero. L'equivoco inaccettabile è il loro vantarsi di aver vinto, come se avessero preso il Grosseto, per cui ogni merito a questo che ritengono un miracolo e riconoscenza eterna. Stiano freschi...noi abbiamo l'orgoglio e la consapevolezza dell'essere Rossoneri.
    Ciao OP, ti leggo sempre con ammirazione, sei la guida ed il faro di questo Blog, mi spiace leggere di ospedali...tanti auguri per la tua mamma, certamente grande per quel che ha vissuto e per la sua provenienza.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole, la tua stima, ed il tuo affetto ,
      mi hanno profondamente commosso !!!!!
      Un abbraccio da
      OP49

      Elimina
  17. bada a te mrG, giocherellare con gli orientali può costarti molta bua. non sono mica buoni come il berlusca sai quelli. cattiveria, no cattiveria no prevede un senso morale che è solo nostro, ferocia, ferocia naturale, bio, gelida e astratta, innocente, la terrificante innocenza della tigre, è la loro quando ci si mettono. bada a te, quelli ti vengono a lavorare ogni molecola di fiato finchè ce n'è.

    RispondiElimina
  18. il nuovo proprietario del milan, mr X, avrà i capelli biondi e gli occhi a mandorla, legge il corano ogni due x tre, paga in dollari porta il sombrero e di calcio ne capisce quanto me

    mrG

    RispondiElimina
  19. COMPAGNI DI SINISTRA DOVETE CAPIRE CHE LA COLPA DELLA MERDA DI VITA CHE CONDUCETE NON E' CERTO DI SILVIO.
    E' COLPA DI QUELLA TROIA DI VOSTRA MADRE E DI QUEL BECCO DI VOSTRO PADRE.
    AT SALUT
    CALIMERO DI FMCR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi state sporcando il cribbio, voi e tutti quelli come voi

      el berluscon de antigua

      Elimina
  20. SILVIO RE D'ITALIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente incostituzionale

      el berluscon de antigua

      Elimina
    2. la mia posizione politica, monarchia assoluta per diritto divino. ma nemmeno il più scalcinato e ciabattone re di questo mondo abbasserebbe il culo sul trono di questa nostra repubblica dell'orda. l'orda ci tiene e ci governa. e sono tutti cazzi nostri.

      Elimina
  21. Nell'affare Milan qui inteso come trattativa per (l'eventuale) cessione di quote (minoranza o maggioranza si vedrà, a seconda della valutazione del brand non ancora realizzata dall'azionista di maggioranza) del club berlusconiano, è cosa buona e giusta riportare indietro molte lancette degli orologi mediatici.


    Chi ha già distribuito incarichi, mansioni tecniche e assegnato persino la presidenza del futuro Milan a scadenza immediata, sarà bene che ricominci dalla prima stazione. Sulla vicenda infatti si sta realizzando la stessa scenetta divertente vista in un film di molti anni fa allorquando un improbabile compratore di un cinema di Roma s'informò sul prezzo da pagare e si convinse di essere già il nuovo padrone del locale a tal punto da mandare i suoi parenti a vedere un film in quella sala senza passare dal botteghino ma esibendo come lasciapassare la famosa frase all'italiana «siamo i figli del nuovo proprietario». Nella finzione cinematografica i malcapitati furono presi a calci nel sedere dalle "maschere" del cinema. Qui a Milano, anno di orribile grazia calcistica 2015, è diverso lo scenario ma il rischio, per qualche chiacchierone bolognese, è identico. A furia di anticipare mosse e contromosse, acquisto di quote sempre più consistenti, tra un po' si ritroveranno ai tornelli di San Siro e magari… chiederanno di entrare senza pagare il biglietto!

    Per tornare alla realtà, quindi al netto delle fantasie, ieri si è verificato un passaggio importante. I professionisti di mister Bee si sono presentati presso uno studio professionale del centro di Milano, selezionato come "data-room", dove sono stati depositati i documenti contabili del Milan, per prenderne completa visione e accelerare così l'operazione due-diligence che deve essere ultimata entro il 30 aprile. A tal proposito val la pena ripetere, per l'ennesima volta, che nel memorandum fissato in occasione di uno degli incontri avvenuti ad Arcore tra il broker thailandese e Silvio Berlusconi, non è stata inserita alcuna penale né una eventuale esclusiva (confermata dalla presenza di un gruppo cinese interessato alla stessa operazione). Questo passaggio dell'operazione deve anche far pensare a cosa succederà in vista del prossimo mercato, da portare a termine entro giugno, prima dell'inizio canonico del ritiro: non c'è lo spazio operativo perché un passaggio così complicato e articolato possa avvenire nel giro di due mesi. A tal proposito, basta consultare, come riferimento, le date della trattativa Moratti-Thoir per l'Inter: non durarono certo qualche settimana.

    Tra l'altro che il Milan targato Silvio Berlusconi continui a lavorare secondo i propri piani strategici è dimostrato da un altro dettaglio. Sempre ieri, a Milanello, ai margini di una presentazione di uno sponsor, Mauro Tavola della divisione marketing del club, ha precisato che «il primo pensiero per la costruzione del nuovo stadio è l'area del Portello ma andremo avanti anche nel caso non dovessimo vincere il bando». Questo significa che qualunque sia il verdetto di fondazione fiera, il Milan continuerà a lavorare per lo stadio di proprietà che, a leggere i propositi del gruppo di lavoro guidato da Barbara Berlusconi, avrà la caratteristica "corporate". Cioè sarà aperto agli sponsor e ai partner commerciali (il 15% della capienza, circa 7mila posti sui 52mila previsti). Non solo. Sarà estesa la cartellonistica oltre la zona a bordo campo, come hanno fatto in Francia quelli del PSG, anche negli spazi del primo anello e sulle balconate. Per capirsi: meno striscioni (degli ultrà) che procurano solo grattacapi e più pubblicità, che è poi l'anima del prossimo calcio all'italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco Ordine - Gio, 09/04/2015

      Elimina
    2. perchè mi costringete a leggere ordine suma e pellegatti? vengo qui apposta per evitarli e voi. è una cosa di buon gusto. di pulizia mentale. è più sana e profumata una scorreggia del grande petomane.

      Elimina
    3. hanno sempre finito il mercato il 31 agosto mo deve essere fatto entro il 30 giugno?'??

      Elimina
    4. voi non capite ma ve lo dico lo stesso, per un paradosso morboso e tragico, in questa vostra scacazzania o italia solo di me e di me solo i posteri diranno: costui era un uomo libero.
      e poi preferisco essere scorreggiato dal petomane che leccaculato dal pellegatti, ho detto.

      El Berluscon de Antigua

      Elimina
    5. niente, se rimane g bee può anche tornarsene e risparmiare i soldi della due diligenza. per fare la diligenza due al g basta il bancario di qualche cassa di risparmio rurale, altro che rotschild. la dimensione morale intellettuale culturale è quella, mercatale di campagna e trafficuzzi furbastri con i compari d'osteria.
      il caso meani, cioè che un meani fosse un incaricato del milan, non era una cacca di piccione sulla divisa d'una società invidiata nel mondo come pensai allora, era la divisa stessa che questo signore ci stava facendo indossare.
      andare il più avanti possibile in coppa tim e galleggiare sopra la zona b in campionato, questo è il suo livello e ci verrà pure a dire che è grasso che cola. anzi se resta g prossimo anno mi sento già la serie b che s'infila, s'infila. l'incapacità e l'inadeguatezza sono fatte così, finchè c'è da distruggere distruggono.
      dopo quello che è stato capace di combinare con seedorf che gli rompeva il czz voglio vedere chi s'azzarda a sporcarsi con g.
      se non si leva il cancro (cit. serafini) non si fa niente. Niente.

      Elimina
    6. rotschild? sarà mica consanguineo di quello che s'è fatto inchiappettare dal socio di toir per caso

      Elimina
    7. mette tutto in bella copiuzza come sempre lui. come sei sempre ordinato pettinato con la righina e brillantina linetti con quei tuoi grafemini, ordinuccio nostro. mai un grafemino fuori posto neanche per scherzo. secondo me i suoi riferimenti manco l'hanno mai letto, si fidano e basta.
      in sostanza a sentire tavola e la chiosa di ordine pare che con la fiera le cose non vanno come previsto. già detto qui da critica. perciò casa milan, come paventato qui da altri, l'avrebbero fatta nel vuoto. come di quelle lapidi ai caduti di qualche guerra dimenticata erette in un giardinetto sperduto e sconcacato da topi e piccioni. andiamo bene.
      quanto al resto mi piacerebbe sapere da ordine, anche considerando la storia recente. la sua fonte di che livello conoscitivo è, tipo la donna delle pulizie dei gabinetti delle donne delle pulizie di arcore?

      Elimina
  22. che vengano se osano, la marea gialla mi fa un baffo, quella islamica è ridotta all'elemosina, gli americani? tutti debito e dollaro fiat. da qui non esce nessuno e nessuno entrerà. viveri e munizioni ne abbiamo per altri 30anni, la durata del mio secondo mandato dittatoriale. curva sud evoluti e rincoglioniti di tutto il mondo, a noi!

    dal campo trincerato di milanello
    il generalissimo, mrG

    RispondiElimina
  23. Franco Agliordini, il manichino delle tv locali che sarebbe perfetto per fare la maschera nei film di lino banfi.

    RispondiElimina
  24. Mr bee puo fare con calma,anche metterci 4 mesi, basta dal 20 agosto al 31 prendere un difensore da affiancare a Rami,un regista e una punta se non resta Destro,non è che solo Galliani riesce a comprare gli ultimi giorni,basta metterci il grano,tanto l'allenatore l'avranno gia contattato da un pezzo.

    RispondiElimina
  25. Allora Critica non dice cazzate... http://www.milannews.it/rassegna-stampa/corsport-cessione-milan-tra-i-cinesi-e-i-thailandesi-spunta-un-fondo-americano-173053

    RispondiElimina
  26. Ma tutto quello che sta dietro questa storia è ... solo meglio di quello che c'è adesso!
    Per esempio, anzichè parlare di campagna acquisti, giocatori in arrivo, budget a disposizione, etc... la vera bella notizia che avranno i VERI milanisti è che dall'arrivo di Mr. Bee, Mr. Lee, Mr. chicazzovolete, ci sarà sicuramente una CAMPAGNA CESSIONI!

    Di chi?

    Cederemo il Nano, cederemo il Lurido gobbo, cederemo Plasmonbresaolareggicoda, cederemo, perchè si estingueranno come un brontosauro alla fine del giurassico, i pennivendoli, i sumari, i francoagliordini, bimbominkiapellegatti, tutta gente (escluso l'ulitmo, poverino, lui è solo sciocco) a cui il Milan non frega un cazzo, a loro basta cantare le gesta del nano (uno che, per intenderci, alle troie che portava a palazzo Grazioli ragalava la bustarella ed il ciondolo del Milan... ) In questo, anzi, è tutto il succo della storia: Berlusconi, con quello che ha fatto fal 2006 in poi, ha davvero mandato il Milan a puttane.

    Ed ora i milanisti se lo riprenderanno.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2 - 3

    RispondiElimina
  27. Mi auguro che il nano crepi violentemente, soffrendo come un cane. E con lui il Gobbo Pelato, che deve stramazzare soffocando con la faccia in un piatto. alla faccia degli spaccacazzi moralisti che si scandalizzano se uno si augura la fine di due vecchi bastardi col culo attaccato alla poltrona. Capito moralisti ? MI AUGURO CHE CREPINO

    RispondiElimina
  28. ma come si fa a dire che la pubblicità è l'anima del calcio. devi essere davvero un uomo di merda senza morale. per chi la fai la pubblicità se la squadra fa schifo e le partite non le guarda nessuno? chi ti dà i soldi per metterla? hello kitty? il target per queste aziende è diventato le bambine a cui prude la gigina quando vedono quel figo, personaggio dello spettacolo, attore e interessato alla moda di el shaarawy? spero che nel calcio non si venga a creare quello che le boy band sono nella musica: ragazzini che con il loro campo di competenza non c'entrano un cazzo ma per il look, l'aspetto e la voglia di far soldi di qualche produttore vengono venduti (a caro prezzo) a chi di musica non capisce niente, a chi interessa il look, l'aspetto, il personaggio. è possibile che le prestazioni passino in secondo piano rispetto ai tweet e ai like su facebook? mi sembra che abbiano scoperto che con il calcio si possono fare anche molti più soldi (nonostante quello che millanta ogni volta il nano), il problema è che, sentendosi intoccabili, l'hanno fatto completamente allo scoperto, dimenticandosi totalmente del lato sportivo e curandosi solo di quello economico/personale. mandare via seedorf, uno che dalla squadra pretendeva il Gioco, anche senza avere gli interpreti adatti, per prendere pippolecca, uno di quelli del "tutti dietro, poi la buttiamo su e speriamo che qualcuno di quelli bravi davanti segni", è un altro passo verso la commercializzazione del fu A.C.Milan. si prende uno che dovrebbe fare i risultati anche senza merito, anche senza correttezza. noi non siamo l'inter, dove mourinho e simeone sono idoli, noi non siamo la juve, dove conta solo vincere. noi abbiamo imparato che nel calcio "non vince chi vince, ma vince chi fa più gol". se non si basa la propria mentalità sul segnare gol, se la fase difensiva non è funzionale al recupero della palla (per poi fare gol), se si pensa al prima non prenderle poi vediamo si ha perso in partenza. berlusconi ha avuto il solo merito di capire cosa volessero i Milanisti e prendere persone che avessero quell'idea di calcio (sacchi, capello, acelotti,braida, leonardo come osservatore,ecc.). galliani in tutto ciò non ha nessun merito la sua unica funzione era quella di leccare i culi dei potenti per portare avanti le idee dei vari sacchi, capello, e così via. dopo 30 anni di leccaculaggio ha avuto un minimo di potere e ha iniziato a circondarsi di leccaculo lui stesso. probabilmente passare tutto il giorno, tutti i giorni tra le chiappe di qualche riccone calciofilo lo ha segnato. fatto sta che da quando galliani ha avuto quel minimo di potere è iniziata la gianninizzazione del fu A.C.Milan. rimane da capire se gli è stato consentito dal nano per profitto, ignavia o demenza senile. non so se lo scopriremo mai...

    RispondiElimina
  29. Ma la figlia del presidente dov'è? A quando risale l'ultima dichiarazione dell'A.D. per la parte commerciale? Non ci aggiorna nessuno sugli introiti di Casa Milan? Cosa abbiamo da temere per il mercato estivo? Abbiamo già dimenticato le mirabolanti condizioni strappate ad Emirate ed Adidas? E i prodotti ufficiali a marchio Milan venduti in tutto il mondo? E gli asset derivanti dalla riproposizione di strutture sul modello di casa Milan nel mondo asiatico?
    Pausa di riflessione .....

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne sta bella nascosta la TROIA. sa che il giocattolino si sta rompendo,finchè non ha garanzie sul suo futuro con la nuova proprietà,TACE. quando mr bee o chicchessia gli avrà garantito un posto,allora tornerà a blaterare le sue solite STRONZATE.

      MILANISTA INFURIATO

      Elimina
    2. Esatto.

      Vale

      Elimina
  30. UFFICIALE:

    con lazio e juve in finale di coppa italia,si libera il SESTO posto valido per l'europa league! quindi il milan puo provare...so che l'europa league non è da milan,ma se non c'è altro,meglio poco che niente insomma...poi la vittoria in europa league garantisce un posto in champions,quindi ci sarebbero le motivazioni e gli stimoli per provare a vincerla,ma solo dopo aver fatto degli investimenti con la nuova proprietà.

    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  31. Negli ultimi giorni, sembra che siano rimaste in corsa per acquistare quote del Milan solo due pretendenti, cioè la cordata guidata dal thailandese Bee Taechaubol e quella cinese rappresentata da Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong che ha incontrato la scorsa settimana Silvio Berlusconi nella sua villa di Arcore. Secondo quanto riferito alla Xinhua, la maggiore e più antica delle due agenzie di stampa ufficiali della Repubblica Popolare Cinese, da Fu Yixiang, vice-presidente della Camera di Commercio Italo-Cinese, sono cinque le società collegate alla cordata di Mr.Lee interessate alla possibile acquisizione del Milan: quattro cinesi, ossia l’azienda Wahaha di Mr.Zong, il Wanda Group di Jianlin, i giganti delle telecomunicazioni Huawei e Alibaba di Jack Ma che opera nell’e-commerce, e una società thailandese.

    UN MILIARDO - Fu Yixiang ha poi spiegato che nessuno di questi imprenditori è in grado da solo di pagare un miliardo di euro per comprare il Milan e per questo è in atto un crowdfunding (finanziamento collettivo in italiano) per raccogliere una parte della cifra richiesta dall’attuale proprietà rossonera. Ecco quanto tradotto da Milannews.it: “Un consorzio formato da diverse grandi aziende pagherà la metà del miliardo di euro richiesto, mentre l'altra metà sarà raccolta tramite crowdfunding, con una quota che dovrebbe costare intorno ai 10.000 yuan (circa 1500 euro)”.

    I DUBBI DI BERLUSCONI - Il vice-presidente della Camera di Commercio Italo-Cinese ha poi dichiarato: “Ci sono in giro tante voci in questo momento. Berlusconi vuole vendere il club, non è un segreto. La questione è che non vi è consenso nella sua famiglia su quando venderlo: alcuni, infatti, lo vogliono cedere il più presto possibile, sostenendo che si tratta di un onere finanziario, mentre gli altri preferiscono tenerlo fino alla costruzione del nuovo stadio in modo che possano richiedere un prezzo più alto”. Fu Yixiang si è detto infine convinto che l’acquisto di un grande club di calcio come il Milan è una buona opportunità per gli investitori cinesi: “Se i fondi cinesi possono ottenere la proprietà del club, non è difficile realizzare un profitto nel lungo periodo”.

    ECCO APPUNTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa non quadra. alibaba, zong, huawei wanda non hanno un miliardo, prese una per una, da spendere per il milan o per qualche altro capriccetto dei loro boss? ma questo tipo della camera commerciale cinese chi è, dove vive, cosa fa nella vita? Non mi quadra niente. a parte che non capisco come possano formare una cordata, secondo me in cagnesco si guardano quelli. a meno che non ci sia davvero di mezzo il governo di pechino. Ognuno di quelli è più che bastante per noi. Ma non quadra niente.

      Elimina
  32. L'importante è scatenare l'asta. E ci stanno riuscendo benissimo. E su questo non si possono biasimare. E' loro interesse far lievitare il prezzo. Per chi vuol sapere le posizioni: Marina vuole STRA-Cedere Subitissimo, Piersilvio il prima possibile, Confalonieri nicchia, Barbara non vuole cedere ed ha trovato in Galliani un alleato. Il Vecchio ascolta tutti e non ascolta nessuno. Soprattutto ascolta i sondaggi politici. Certo quando vedrà quel buco da 60 milioni creato da quell'incompetente del cravatta con una rosa da metà classifica si convincerà a firmare il passaggio di proprietà. Comunque a Maggio non accadrà nulla e manco a Giugno.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito la TROIA di barbarella? trova in galliani un alleato? ahahaha prima lo sputtanava in mondovisione...adesso un alleato AHAHAAHAAH ha capito che il giocattolo si sta spaccando in mille pezzi..

      MILANISTA INFURIATO.

      Elimina
  33. Una volta dite che si vende, dopo dite il contrario dopo ridite si vende ve lo avevo detto da settimane e ora non succede nulla.
    Bah visto che le cose non le sapete non dite poi che avete fonti se le cose le dite tanto per dire.
    Mi rivolgo a tutti coloro che in questi giorni si stanno scatenando come FdL, Vito che l'altra sera doveva annunciarci clamorose notizie su galliani e ovviamente non ci ha detto nulla facendo finta di niente, magari fra qualche settimana se ne esce con un ve l'avevo detto anche lui...e a tutti gli altri che ho letto in questi giorni di cui ora non ricordo il nome.
    Sarebbe bello ritronasse Stefano che era l'unico che quando parlava diceva fatti reali che con il tempo puntualmente si verificavano.
    Ricordo ancora quando ci disse in novembre di Ibrahimovic e tutti, me compreso a dargli del sognatore, ah bei bei tempi.
    Ora qua il primo che si sveglia fa l'insider.
    Critica una volta anche tu ci davi qualche notizia, ma evidentemente il gestore di allora non è mai tornato, ora ci sarà qualche pivello che legge milan news o magari ci lavora e rigira qualche notizia alla cazzo.
    Che porcheria che è diventato sto blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma piantala con questo tal Stefano, scomparso dopo aver preannunciato operazioni che mai poi si sono concluse e neppure iniziate ...
      Va a rileggerti i suoi post, e fattene una ragione...
      Ti do atto che anch'io nutro dei dubbi che ci sia qua dentro qualcuno che sappia perlomeno qualcosa.....
      Non ho alcuna fiducia negli insiders , pur coltivando in cuor mio la speranza che qualcuno di loro possa avere ragione.
      A guardar bene l'unico che aveva dato e detto notizie certe, era stato op per quanto riguardava Brozovic...
      le cose sono andate effettivamente in quel senso ..
      ma per il resto fuffa , nebbia, nulla di nulla....
      Non ci resta che attendere,
      buona serata..
      CS

      Elimina
  34. Tranquillo vendono. E' che non vendono nei tempi di cui tutti sparlano.
    Vatti a cercare i miei post e leggerai che ho sempre scritto che prima di un anno operativamente cambierà poco o nulla.
    Anzi per me come ho già scritto i nuovi entrano al 30% e finchè non hanno la maggioranza non ci sarà la rivoluzione.
    Di una cosa son sicuro: il cravatta fa l'ultimo mercato della sua vita questa estate. Lo ribadisco ed è quello che ho sempre detto e scritto.
    Saluti.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va bene sarà l'ultimo mercato del Dott. Galliani, è lo farà alla grandissima come sempre, considerando quello che ha, a disposizione.
      L'ultimo colpo del Condor sarà Cavani, vedremo chi arriva dopo di cosa sarà capace.
      Cris ma l'hai vista l'ultima conquista del Fattu ? Una modella Russa da urlo, alta 1,85. Lui è 1,90 quindi ci sta alla grande...........
      Paul 86

      Elimina
    2. paul86,come va alla malpensa?? ancora non sono arrivati fabregas,witsel,dzeko e tanti altri??? a forza di aspettarli metti i capelli bianchi,ammesso che non li abbia già,in quel caso soffrirai di calvizie

      MILANISTA INFURIATO

      Elimina
    3. Sicuramente sarà un Trans con sotto una verga di 25 cm.
      Sparatevi tutti !!!!!!!!!!
      il Primario

      Elimina
    4. ah ! ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  35. Minchia Paul non hai più argomenti e tiri fuori i trava che si scopa(no) il Fattu?
    Ma come cazzo stai?
    E' che a furia di star lì a Malpensa col rombo degli aerei mi sa che si sbrocca.

    Oh salutami Brozo quando passa.

    #FdL

    RispondiElimina
  36. Paolo, sono la mamma, hai visto la vasellina in giro che con la nerchia di gomma da 30 cm faccio fatica ?

    La mamma di Paolo

    RispondiElimina
  37. Prwpariamoci ad assistere alla tragica pantomima in cui il nano per racimolare 4 voti ci dichiarerà amore eterno e non si separerà mai dalla sua creatura.
    Per favore togliti dalle palle ti ricorderemo con affetto ti intitoleremo qualche cosabma per favore togliti dalle palle.
    Mancherai solo a qualche coglione malato di nostalgia e evolutismo.
    RENERO

    RispondiElimina
  38. Ha maggior valore un Club di calcio con uno stadio di proprietà ( che prima deve costruire spendendo i soldini e trovando sponsor e/o investitori che non li forniscono per nulla) che non partecipi alle competizioni sportive (che contano) e che navighi a metà classifica nel proprio campionato, o un Club che lo stadio di proprietà del comune lo riempia perché in àuge?
    Qualcuno pensa che gli rubentini avrebbero incrementato i loro ricavi solo avendo lo "Rubentus Stadium" senza abbinare risultati sportivi?
    Senza investimenti sulla squadra, nel 2018 la vendita sarà meno remunerativa, stadio o meno (anche considerando la cifra da spendere per realizzarlo).
    Non è necessario essere un mago dell'imprenditoria per capirlo. E' una legge di mercato, e i mercanti solo quella conoscono.
    Marina, che non mi sta certo simpatica, ha perfettamente ragione: a lei e suo fratello del Milan non frega una mazza, SA che non frega niente anche a suo padre, che non potrà usarlo per una nuova scalata politica, perché ormai l'attende una cagata politica, non vorrà foraggiare un novello illusionista che fa sparire decine di milioni ogni anno, la sorellastra si trovi un'occupazione vera....vendere subito !!!!
    FdL, amico mio, l'asta non è biasimabile solo se ci si mette nello spirito del personaggio, dei mercanti appunto, un amore non si mette all'asta, quindi dica di non avere niente di più o di diverso da un mercante cinese, thailandese, arabo, russo o statunitense...essere di Milano non lo rende un mercante più degno.
    Vale

    RispondiElimina
  39. l'affare sta nel farlo lo stadio non nel trovarlo già fatto. sono manfrine per il tiramolla mercantile credo. vecchi trucchi che funzionano sempre. fanno il gioco delle parti, ognuno col suo ruolo.

    RispondiElimina
  40. Occhio alla mononucleosi.
    Il pupazzo di Gallarate

    RispondiElimina
  41. alibaba ha appena scalzato wanda dal primo o secondo posto dei nababbi cinesi, e poi quei due mi fanno una cordata? Bah

    il mercante del mercatale di mercatopoli

    RispondiElimina
  42. Quanto siamo lontani dal Milan. Servi somari. Coglioni e il loro mentore. Comunismo di mercato. Quaglie cernie e condor. Bresaola e petto di pollo. Bidoni e stecche. Mappe geografiche storiche. Lo stadio di Hello Kitty. Entusiasmo.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  43. Viva la figa...
    E chiuduamo il circo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari