Quel passivo cosa significa?

// 185 commenti
Un Milan con un passivo record serve solo a fare ripianare a Fininvest o hanno iniziato davvero a caricare perdite sulla società?

185 commenti:

  1. Non arrivano buone notizie per i conti del Milan: secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il deficit dell’esercizio 2014 del club di via Aldo Rossi non sarà, come ci si aspettava, di 63 milioni di euro, ma di 92 milioni a causa di una partita fiscale straordinaria.

    ma stiamo scherzando????non spendono,si incassano quelli delle cessioni(vedi balotelli) e per una mancata champions fanno 90 mln di passivo..
    in una società normale l'ad gobbo verrebbe fucilato ma evidentemente quel passivo lo fa il nano
    ps vi ricordate scorso anno con il gobbo che per mesi si vantava si avere il bilancio in pareggio e poi magicamente spuntò un meno sedici???ora mancano 30 mln dalla champions e ne facciamo 90?????
    per una società che fattura centinaia di milioni sti bilanci sono IMBARAZZANTI

    RispondiElimina
  2. che cazzo è una partita fiscale straordinaria???????

    RispondiElimina
  3. Fallirete e tornerete nel vostro habitat naturale.
    LA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
    AHAHAHHAHAHHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figa quanto stai rosicando che adesso arrivano i soldi pure a noi! ahaahahahahhahahaahahahah
      muori rosicando, fegato spappolato!

      Elimina
    2. Vorrei ricordarti che la tua "magica" Inter negli anni venti e'retrocessa e poi ripescata, a fine settanta e' stata risparmiata da calciopoli 1, Moratti ha dovuto inventarsi Calciopoli 2 per vincere dopo aver speso inutilmente centinaia di miliardi, per non parlare della gazzarra con il Valencia(da squalifica UEFA!) e last but not least la vergognosa esibizione contro la Lazio nell'annata del triplete(da ufficio inchieste FGCI!)ROC47

      Elimina
    3. quali soldi sono arrivati alle merdacce prescritte '?????
      Il nasi goreng, ha spostato i debiti nelle banche indonesiane, e li ha raccattati x un piatto di ceci, poco più di 30ml x il 70%,
      ma di cosa stiamo parlando..... !!!!!!????
      OP49

      Elimina
  4. io vi ricordo che con le vendite di kakà ibra etiago il bilancio sarebbe stato a posto per gli anni futuri,invece si intascano i soldi passano un paio d'anni e magicamente siamo sempre sotto di quasi 100 mln
    come fa sta rosa di merda a costare quasi TRECENTO mln l'anno??????per giocare coi bonera e paletta???????ditemi voi

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah......guarda amico, ti consiglio di non usare il "noi" ( ne facciamo 90), se legge un funzionario della GdF potrebbe pensare che anche tu hai a che fare con questi "bilanci" pet i quali vale la risata iniziale....
    Vale

    RispondiElimina
  6. Come primaaaaaaaaaaaa più di primaaaaaaaaaa ti ameròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Il codardo di fregene

    RispondiElimina
  7. Altro che Mr.Bee o cinesi....in quello studio legale dove vengono conservate le carte relative ai bilanci dovrebbe fiondarsi una bella squadretta della G.d.F.
    Il geometra non parla di geografia...e nemmeno di economia...perché questa cosa passerà sotto silenzio o sarà liquidata con una delle sue idiote battute. Ma l'Italia è un paese così.
    Nessuno si chiede come una società di calcio che da tre anni non investe sul mercato, che chiude anzi il mercato in attivo, che ha il secondo fatturato italiano nel settore, che ha un monte ingaggi dei giocatori che non supera i 100 ml. possa verosimilmente presentare una perdita di esercizio di quel tipo. Coppe o no sempre più di 200 ml. l'anno fatturano.
    Però si godano le otto finali di champions (disputate nella notte dei tempi) con le quali vorrebbero nascondere e tacitare tutto.
    Una proposta per l'A.D. ....quando termina nel parlare di storia, dia un'occhiata al decreto sulla reintroduzione nei reati penali del falso in bilancio...così per mera curiosità...in fondo un amministratore su quelle cose è meglio che si aggiorni...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono accuse gravi.
      Non vorrei che arrivasse a Lei una querela per diffamazione.
      Cordialità

      Elimina
    2. Venghino Venghino
      sciure e sciuri...
      ma quale accuse gravi ???.
      nn parlo mai d'economia xké nn ne so niente.....
      ma la matematica ???
      E gli 11 ml di scouting ???
      MA BASTA !!!
      Pedullà fa l'eco 2 anni e mezzo dopo a quanto detto da BB , il soldi si spendono , nn pochi ma male.....
      Ah ! Ah ! Ah !
      Fanno finta di spenderli e rientrano x varie vie e
      vanno spesi x altri scopi...
      Querela x diffamazione ???
      I tifosi avrebbero dovuto farla x insulti e offese gravi all'intelligenza....
      OP49
      Ps dopo la faccenda del panino gratis al disabile , censurato dalla GdF , operato difeso dai vertici dell'arma, cosa si può pretendere ????
      Siamo in Italia , il Paese più corrotto d'Europa, in tutti i settori e a tutti i livelli, nessuno escluso....
      OP49

      Elimina
    3. Ognuno è responsabile di quello che scrive.
      Qui dentro leggono in molti.
      Vi lascio un link
      http://www.professionisti.it/enciclopedia/voce/645/Diffamazione
      Buona giornata

      Elimina
    4. Ma stai parlando con me?
      Impara a rivolgerti alle persone chiamandole per nome e impara anche che se non lo si fa nesduna accusa è formulata...ignorante! !!!
      Impara anche a firmarti quando ti rivolgi agli altri.
      Vale

      Elimina
  8. Ridicoli e si vantano anche di essere esperti economi .
    Lo sa anche un bambino che non investi non guadagni volevano fare un matrimonio coi fichi secchi e adesso tutto va a puttane.
    Che se ne vadano un'altra estate di spiaggiate e ristoratori non la reggiamo.
    Solo indifferenza e disprezzo
    RENERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è questione che se non investi non guadagni,la cosa assurda è che per come stanno le cose spendono pure troppo!!!!!almeno sul bilancio

      Elimina
  9. 200 mln di fatturato..quasi cento di perdite..come cazzo fa a costare sta squadra 300 mln in un anno??con l'ad per giunta intoccabile?

    RispondiElimina
  10. non esiste... evidente , se fosse vero, che stanno rientrando.Partita fiscale straordinaria non vuol dire nulla...per cui stanno rientrando prestiti alla fininvest..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCONE UN ALTRO CHE SI IMPROVVISA COMMERCIALISTA.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

      Elimina
    2. genio de noantri....
      eccone n 'antro che nun c ha un caxxo da fa !
      beato te!

      Elimina
  11. Tutti gli incontri di mercato sono stati annullati, compreso quello a Forte dei Marmi domenica scorsa con l’Empoli e il presidente Corsi per parlare di Valdifiori. Finchè non ci sarà una decisione da parete del presidente Berlusconi sulla società. Il Milan non spende poco ma lo fa male, bisogna capire come si investono i soldi”.
    Qualcuno comincia a svegliarsi, il Condor non può più marmellare
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  12. Lasci un link?
    A chi....a chi lo conosce a memoria?
    Forse hai problemi ad interpretare la lingua italiana e le leggi italiane...però attento...chi tra i due è più vicino a ricevere una querela sei tu...fidati.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non ti firmi, il che non mi impedisce di farti identificare.
      Vale

      Elimina
  13. Avviso ai naviganti.
    Attenzione con questi tentativi di zittire chi scrive cose che non si condividono e che non contengono esplicite ingiurie o affermazioni perentorie.
    Prima o poi una visita alla Polizia Postale la farò, per togliermi la curiosità e vedere chi sta dietro queste miserabili e risibili provocazioni....poi vi farò sapere.
    Vale

    RispondiElimina
  14. In un Paese come il nostro, pervaso da un livello di corruzione inaccettabile, il primo vero provvedimento riformatore, dovrebbe essere quello di potenziare a dismisura le forze dell'ordine, gli apparati di polizia e giudiziari, azzerare le prescrizioni, eliminare ogni tipo di condono o di sospensione delle pene, controllare ogni società ed i relativi bilanci, assumere personale sempre più competente all'Agenzia delle Entrate. ...in una parola fare veramente pulizia con la Polizia.
    Invoco da sempre e sempre lo farò il costringere alla massima trasparenza, ogni società: con attività di tipo industriale, commerciale, finanziaria, sportiva, ha una ricaduta sul tessuto sociale, quindi interessa tutti (le sentenze sono in nome del popolo italiano).
    Spero VIVAMENTE che una squadra della GUARDIA DI FINANZA (corpo di Polizia dello Stato italiano) controlli ogni anno i bilanci del Milan (mia squadra del cuore) perché si scongiuri ogni ipotesi ed ogni possibilità di irregolarità nella gestione societaria.
    Se quello che è successo al Parma ha rischiato di destabilizzare il primo sport del paese, non oso immaginare cosa accadrebbe se una situazione similare dovesse riproporsi per una società come il Milan.
    Ora e sempre POLIZIA E LEGALITA'.
    .....che ti piaccia o no, provocatore dei miei c.....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già siamo in uno stato di polizia visto che la privacy di ognuno di noi è alla mercè dei vari organi competenti, soprattutto in materia fiscale. Peccato che queste formidabili armi vengano sempre usate contro le solite tartassate categorie di contribuenti, viceversa i pesci grossi o sfuggono o si fanno bellamente beffe di tutto. E anche se spostano baracca e burattini all'estero tutti zitti e a battere le mani. Quindi quello che tu auspichi sarebbe solo un ulteriore inasprimento vessatorio contro i poveracci che di questi tempi non sanno già come barcamenarsi.
      Mario

      Elimina
    2. ma lo sai quante forze dell'ordine, pro capite, abbiamo in più della germania, della russia, della francia persino? e quanti ne vedi in giro? e quando si lamentano che manca la benzina, i soldi per l'addestramento? certo va tutto in stipendi. quelle sono il braccio armato dell'orda, fatti furbo.

      Elimina
    3. tu credi d'essere governato da qualcuno? tutto quello che vedi a roma, a casa tua e ovunque, giù fino ai bidelli nelle scuole, serve per il governo l'amministrazione e la gestione degli interessi dell'orda. tu non sei governato, tu sei munto.

      Elimina
  15. lasciamo perdere la finanza , ma una domanda:
    da - 17 a - 92 ( se vero , io ho dubbi ) fanno 75 milioni. Non hanno comprato , non hanno aumentato il monteingaggi, anzi semmai diminuito ....ma 75 milioni come vengono fuori? la champions? varra' , diciamo , 30/35? e gli altri 35?
    se fosse vero ce lo spiegheranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahhahah per un improvvisa cosa fiscale?????????????????????
      galliani e berlusconi comunque non spiegano mai nulla ai tifosi,loro non ci devono niente(nella loro testa)

      Elimina
  16. libero, un covo d'interisti. dieci righe in fondo a destra. neanche una new tappabuchi, che vera cambierebbe la storia del calcio per sempre. i 4 megacolossi cinesi nella cordata mr lee. non ci posso credere. come farebbero a filare il perfetto amore quei 4 non so. a meno che, allora si ritrovano dove dico io, a nettare i popò dei panda. mi pare che ultimamente a berlusca ogni intrapresa gli finisce in bolle. fosse vero, il nuovo stadio deve chiamarsi, A Silvio Stadium.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su finviz, pagina alibaba (baba) non c'è niente mi pare. sì che quelli riportano anche gli starnuti di jackma, mah.

      Elimina
    2. solo pechino in persona potrebbe tanto. cioè ma pechino davvero s'interessa di una cosetta simile? ma non ci posso credere! mr lee ha un muso simpatico e intelligente, un po' sbarazzino direi. mai quanto mr B si capisce. critica, che faccio, comincio a stappare qualcosa di grosso?

      Elimina
  17. Potenziare non significa solo incrementare numericamente, non ho detto neppure che mi soddisfino gli attuali comportamenti e risultati degli organi che ho citato. Ho parlato infatti di corruzione inaccetabile e necessario processo riformatore.
    Certo se quegli organi non vengono aiutati ma sempre sbeffeggiati, calpestati, o quel che peggio visti come una minaccia...non se ne esce.
    Quell'ignorante mi minaccia querela perché auspico che venga controllato il bilancio...pensa te....
    Guarda che i corrotti non sono solo quelli che pirtano i capitali all'estero.
    Mi spieghi perché un venditore ambulante può occupare abusivamente e continuativamente il suolo pubblico e vendere generi alimentari tra lo smog delle auto? Non c'è bisogno che ti ricordi a quanti adempimenti è costretto un commerciante che voglia essere in linea con le REGOLE. La polizia vede l'ambulante e...va a farci la spesa.

    Vale

    RispondiElimina
  18. tutto sommato ha ragione serafini
    http://www.milannews.it/l-editoriale/caro-milan-non-stai-peggio-di-qualcun-altro-173103

    noi siamo al minimo possibile, gli altri che sono già in ricostruzione non stanno poi così meglio di noi
    La differenza non è enorme e basterebbe poco per riprenderli

    consoliamoci così, va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sin qui la loro ricostruzione si è rivelata un fallimento totale...però se sono veri i nomi che si fanno per il prossimo mercato....da fare paura.
      Vale

      Elimina
    2. ma x favore...
      ma comincino con il ripianare.....
      ma dove vuoi ke vadano, quelle merde...????
      te lo dico io :
      affan.........ulo !!!!!
      OP49

      Elimina
  19. E il Sassuolo ci soffia Baselli?
    Quelli un presidente ce l'hanno.

    RispondiElimina
  20. e intanto su sportmediaset è uscito un articolo E SE SILVIO NON VENDESSE PIù? non l'ho letto mi è bastato il titolo, da su che o vende o ha quasi venduto. Adesso cominciano a fare diventare martire S.Silvio. Vende ma no vuole, ha venduto ma non voleva, povero silvio quanto soffre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentito a sportmediaset
      Il nano ci starebbe ripensando
      Oh my god

      Elimina
  21. se l'avessero chiesto i compratori, di fare pulizia una volta per tutte? c'è anche quella cosina del finb. forse ne vedremo delle belle anche nei conti di tante altre società

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pulizia cioè chiarezza. sono cose molto delicate da parlarne così, su un blogghino

      Elimina
  22. a me di Baselli e i suoi fratelli non frega nulla, non interssa il mercato e cose simili, mi interessa solo leggere articoli o post dove si parla di vendere, è l'unica cosa che a noi tifosi può interessare. Faccio un appello ai filosocietari, se venite qui a fare ironia ok, altrimenti vorreste ancora continuare così? parametri zero o elemosine, e vedere scippare i vari Tevez, o vendere i migliori che abbiamo (ora sono finiti) contenti voi. IO VOGLIO SOGNARE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Dai su nel momento che silvio ci ripensa ha gia venduto, lui è fatto così. Vedi Kaka, Thiago, e tutti gli altri

    RispondiElimina
  24. a quando Suma GRAZIE PRESIDENTE?

    RispondiElimina
  25. Ma scusate chi è l'ad dalla parte commerciale? La signorina Barbara ha compromesso pesantemente il bilancio esponendosi con cifre folli per realizzare Casa Milan, che francamente reputo una costruzione pacchiana e poco utile, dato che siamo in affitto.. perchè non parlate di questo, quando fate riferimento alle perdite? Il dottor Galliani da parte sua ha come sempre fatto di necessità virtù portando a casa fior di giocatori (Menez, perchè non ne parlate mai??) tirando fuori zero euro.. avanti siate onesti e ripartite coerentemente le responsabilità, saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capito va! oggi e' il festival delle caxxate! il primo che si alza spara la sua!

      Elimina
    2. casa milan era già n bilancio lo scorso anno e sta ora dando utili.
      Paul 86, Crisalide 84 siete nati ricchi e non è colpa vostra. Comincio a credere che siate tutti la stessa persona mandata qui da qualcuno che deve difendere se stesso. Perchè se così non fosse, cioè se veramente non vi rendeste conto di cosa significa fare un bilancio con perdita pari al 50% del fatturato, beh la cosa sarebbe veramente avvilente.. per voi

      Elimina
    3. Appunto, tirando fuori zero €, come per Torres, Alex, Armero, Agazzi, Van Ginkel, Bocchetti, etc. tranne pagare lauti ingaggi per gli stessi, ma il monte ingaggi sempre quello rimane, mentre la SIGNORA Barbara si occupa della parte commerciale che dovrebbe garantire introiti e non spese.
      Casa Milan? Mi sono espresso più volte in proposito, ma vorresti affermare che 90 ml. di perdite sono da imputare ad una sede in affitto? Cos'ha fatto gli infissi in oro massiccio?
      O forse volevi dire che la partita fiscale straordinaria è l'imposta di registro per il contratto d'affitto della sede?
      Prova a rispondere da persona onesta.
      Vale

      Elimina
    4. P.s. Vecchio Stuv, come sai, i costi per l'allestimento della sede sono ripartiti in ammortamento su più bilanci, ma 90 ml. di perdite...a me viene da ridere se non ci fosse da piangere.
      Vale

      Elimina
    5. paul forse non ti entra una cosa, non puoi mettere sullo stesso piano mr g e miss b. lei è la figlia dell'azionista. lui è un impiegato, di lusso ma impiegato. ti risulta la differenza? miss b è la proprietà, lo sai cos'è: proprietà. tu sei il proprietario di casa tua per es. il tuo cane da guardia no.

      Elimina
    6. Vale, è un dato di fatto che Casa Milan dia utili o comunque ammortizzi velocemente i costi garantendo utili futuri. La sede è in affitto proprio per produrre subito numeri positivi ovvero fare "bella figura". Questa operazione commerciale funziona e funzionerà ancora meglio quando allo stadio andranno 40 mila persone delle quali molte, venendo da fuori, si fermeranno anche solo a fare un giretto (chi non lo farebbe ?). Il problema è arrivare ai 40 mila
      Attaccare Barbara serve solo a a difendere Galliani, punto
      e da fare

      Elimina
    7. Io non conosco i "numeri" di Casa Milan, intendo TUTTI i numeri. Si legge di fatturato per le visite, la cucina, i gadget, etc. ma fatturato non equivale certo ad utili (come ci "insegnano" sin troppo bene al Milan), avranno anche delle spese, e non poche, per personale, manutenzioni, approvvigionamenti, i dati forniti sono monchi, finché parlano di fatturato in Casa Milan danno un dato parziale.
      Chiaro che se andassero o "quando andranno" più persone alle partite del Milan aumenterà anche il fatturato di Casa Milan, stadio al Portello o meno.
      Chiaro anche che tra i due ad quello con "portafoglio" è sostanzialmente uno, quindi mi sembra quantomeno strumentale addebitare a lei una qualche responsabilità sulle perdite in bilancio.
      Poi pare che possano essere alleati per dissuadere dalla cessione...ma questo è un altro discorso.
      Vale

      Elimina
  26. chissà come si guarderanno l'occhio i a mandorla con l'occhio a marotta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà, pensa per es. che solo alibaba capitalizza 240 miliardi usd a new york, fiat 21.

      Elimina
  27. Ma la Barbara come farà senza il Milan?
    Il maiale gobbo senza più il Milan chi se lo caga più?
    Il nano come le mantiene le ragazze?
    Forza Italia sta già fallendo!
    Questi per levarseli dai coglioni bisogna togliergli l'ossigeno.
    I quattrini.

    RispondiElimina
  28. Every time the same Fucking things, I m tired to read these bullshit.
    Fuck off to ac giannino and to all its owners

    A

    RispondiElimina
  29. Fosse per me allo stadio mi vedono nel 2025. Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non vai con il foglietto fornato A4?
      Vale

      Elimina
    2. Io pensavo di andare con l'immagine di Schettino.
      Vale

      Elimina
  30. primavera e fiorisce il mandorlo, il bisnis butta, e l'amore. untorelli tristi del malanimo, del livore, andate affancribbio.

    el Berluscon de Antigua,
    di ritorno da un giretto col suo galeone pavesato in pink, tra le isole della laguna dove anche la spuma del mare è in fiore

    RispondiElimina
  31. Marco Bellinazzo ‏@MarcoBellinazzo
    se i cinesi fossero questi quattro potrebbero comprarsi serie A, serie B e anche la Lega Pro..

    RispondiElimina
  32. Paul e tutta la ciurma, a voi è fiorito il mandorlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a scanso di futili ironie comunico alle illustrissime ignoranze vostre che il pink è il colore araldico che il Principe di Ligne scelse per sè. il colore dell'aurora e del virile ottimismo, della speranza bellezza e felicità. la vie en rose è una formula coniata da lui, per condensare in poco fiato il senso della sua vita. uomo felice se mai ve ne fu. (che in più si pappò tutte le più belle tra le belle di tutti i reami d'europa, dalle principesse alle mugnaie, dalle duchesse alle ciamberiere d'osteria, senza distinzione di razza età ceto e color di pelo)

      el Berluscon de Antigua

      Elimina
  33. Ucci ucci sento odor di cinesucci!
    Il Baldanzoso di Spotorno

    RispondiElimina
  34. ma secondo voi se galliani lascia il milan dove va??al real o al psg?????


    il tonto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al real sarebbe perfetto, in quattro e quattrotto li raggiungiamo e poi, e poi

      Elimina
  35. questi galeoni made in china durano una se… glu glu glu tradimento, viceammiraglio G, cambusiere G, pilota G, dove cribbio siete glu glu glu pappagallo ruju, a me, maledetto glu glu glu

    el B de A

    RispondiElimina
  36. il banchiere dov'è? Volevo chiedergli se si può andare allo stadio con i vestiti del carnevale per protestare

    RispondiElimina
  37. sto natando (stile raganella flaccida) negli abissi del mar di cesenatico, sirene ovunque, il paradiso?

    el b de a

    RispondiElimina
  38. TUTTO FATTO AMICI MIEI, MERCOLEDI' E' STATO FIRMATO IL CONTRATTO.
    SONO DI NUOVO CON VOI
    IL MILAN E' UFFICIALMENTE CINESE.
    GALLIANI RASSEGNERA' LE SUE DIMISSIONI NEL CORSO DEL PROSSIMO CDA CON IL QUALE VERRA' APPROVATO IL BILANCIO 2014.
    INZAGHI TORNA AD ALLENARE LA PRIMAVERA.
    PER L'ALLENATORE ACCORDI PRESI E DEFINITI CON MARCELLO LIPPI
    VITO (MANFRUITO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Vito cinesi o Bee con i cinesi???

      Elimina
    2. I BEE GEES CON GLI ESCHIMESI
      VITO (MANFRUITOH)

      Elimina
  39. 3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico.
    Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre.
    Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...".
    Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro.
    Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!".
    Una voce dall'interno risponde: "Ecco!"
    Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va.
    Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple.

    Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno.
    Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!"
    Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette.

    Morale:Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora...

    Il Bislacco di Manfredonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero geniale...ma gli ingegneri erano italiani?
      Vale

      Elimina
    2. Microsoft copia e basta, e anche male. Apple copia e migliora. Giusto per.

      Elimina
  40. e bROCCHI LA BERETTI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nO bROCCHI lA rAPPRESENTATIVA dI fONDAZIONE mILAN
      iL pADULO dI rOCCARASO

      Elimina
  41. La sconfitta di Firenze non è stata ancora digerita. All’allenamento di stamattina, Sinisa Mihajlovic deve aver ravvisato un clima di rilassatezza e poco impegno fra i giocatori titolari. Un campanello d’allarme in vista della gara di domenica sera contro il Milan. E così il tecnico blucerchiato ha reagito interrompendo bruscamente la seduta.
    GOL ED ERRORI — L’episodio che ha mandato Sinisa su tutte le furie sarebbe stato il gol subito in maniera banale dalla formazione dei “titolari” contro le riserve. Rete che si è aggiunta ad altri errori che avrebbero fatto perdere la pazienza al tecnico, sempre abituato a tenere il gruppo sulla corda. Da qua di rispedire la squadra negli spogliatoi.

    Questo è l'allenatore giusto per noi.

    RispondiElimina
  42. OLtre settanta commenti e come al solito il nulla più totale, cosi come quando si legge Repubblica o l'Unità................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Repubblica e Unità...
      Disco rotto
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Ma guarda un po la repubblica è il quotidiano più letto in Italia. .. che popolo di comunisti vero? Ma vai a cagare sono belle le stronzate che scrivono su libero. .servo

      Elimina
  43. oVITO fACCE vEDè lA fIRMA, fACCELA vEDè fACCELA tOCCà
    lA mOGLIE dEL pADULO dI rOCCARASO

    RispondiElimina
  44. Secondo il Corriere dello Sport, Adriano Galliani starebbe pianificando con l'amico Enrico Preziosi uno scambio originale: Bertolacci al Milan in cambio di ElShaarawy e del prestito di De Sciglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roba da fucilarlo..le grandi idee del condom

      Elimina
  45. Dario tu sei troppo di bocca buona vai a commentare la 3cani

    RispondiElimina
  46. secondo TL attraverso Seedorf un personaggio misterioso ha saputo che Mihajlović sarà il prossimo dopo inzarri

    RispondiElimina
  47. El Sharawy per Bertolacci ? Gli diamo un giocatore finito e prendiamo un fior di centrocampista.
    Grande Condor !!!!!!
    D'altronde il Fattu ci aveva anticipato questa cosa da ormai un mesetto, voi sempre dopo ehhh....................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ke coglioniiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
      ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
      NAPALM !!!!

      Elimina
  48. https://twitter.com/SigGiancarlo/status/586500307024240643/photo/1

    RispondiElimina
  49. Volevo dire che il Fattu ci aveva anticipato che El Shaarawy l'anno prossimo farà 15 gol, ma non ci aveva ancora detto in che squadra.
    Ora l'abbiamo capito. Voi invece non sapevate niente.
    Crisalide 77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dacci notizie del trans ucraino, piuttosto di continuare a sparare cazzate....
      guardi sempre lui e lo Sfattu dal buco della serratura ?????
      Poi ti rifai con Paul.....

      Elimina
  50. Grande Cris!!! A me aveva detto che da noi sarebbero tornati Matri e Niang e sarebbero tornati a far cagare. Grazie a lui lo sapevamo da mesi, incece gli altri lo hanno saputo dolo ieri da calciomercato.com
    Abbocca 69

    RispondiElimina
  51. io e paul giochiamo a incularella guardandando le interviste del dottor galliani
    ps ma quanto è affascinante

    Crisalide 8 4

    RispondiElimina
  52. A me ha pronosticato la madre puttana E CI HA PRESO IN PIENO

    Prot88

    RispondiElimina
  53. A me invece mi aveva pronosticato la moglie zoccola infatti son diventato padre senza nemmeno saperlo.

    Evolutoide76

    RispondiElimina
  54. Ciao, sono fernando e sono un sostenitore della dirigenza. Su un blog di intenditori mi hanno augurato un infarto ma per il momento non suc

    RispondiElimina
  55. L’esercito dei capitalisti (cinesi) vuole il Milan Da Wang Jianlin che ora, dopo Infront, guarda alla squadra di Berlusconi al suo possibile socio Ren Zhengfei di Huawei, la carica degli imprenditori che vengono dal People’s Liberation Army di Massimo Sideri corriere.it


    : Wang Jianlin si muove ad ampie falcate, ginocchia dritte, braccia lungo i fianchi. Si veste sempre in maniera disciplinata e pretende un preciso dress code dai propri dipendenti. Sembra un militare. E, in effetti, lo è stato a lungo. A 61 anni, pur essendo diventato il terzo uomo più ricco di Cina, anche più del ben più noto in Occidente Jack Ma, il padre di Alibaba, il nuovo proprietario dei diritti tv della serie A, non mostra di dimenticare i 17 anni passati nel People’s Liberation Army, l’esercito popolare cinese. Wang ha servito dal 1970 al 1986. È entrato come guardia quando aveva solo 15 anni ed è uscito da colonnello, con un reggimento ai suoi comandi] Wang Jianlin si muove ad ampie falcate, ginocchia dritte, braccia lungo i fianchi. Si veste sempre in maniera disciplinata e pretende un preciso dress code dai propri dipendenti. Sembra un militare. E, in effetti, lo è stato a lungo. A 61 anni, pur essendo diventato il terzo uomo più ricco di Cina, anche più del ben più noto in Occidente Jack Ma, il padre di Alibaba, il nuovo proprietario dei diritti tv della serie A, non mostra di dimenticare i 17 anni passati nel People’s Liberation Army, l’esercito popolare cinese. Wang ha servito dal 1970 al 1986. È entrato come guardia quando aveva solo 15 anni ed è uscito da colonnello, con un reggimento ai suoi comandi
    Le date sono importanti. Mao Zedong muore nel ‘76. Nell’84, Deng Xiaoping inaugura la prima free economic zone cinese, a poche miglia da Hong Kong (Shenzhen, da cui oggi arrivano pressoché tutti i tablet, pc, smartphone, Apple compresi) e lancia il suo famoso «tweet» ante litteram rivoluzionario: andate e arricchitevi. Mister Wang ha eseguito l’ordine: nell’86, giusto il tempo di prendere la sua laurea all’Università di Liaoning, si è lanciato nell’immobiliare, è diventato il re del mattone con Dalian Wanda, la stessa società con cui ora ha appena acquisito Infront, una delle principali società di gestione dei diritti tv del calcio, e si è arricchito. Sempre il suo nome ora compare nella cordata di imprenditori interessati al Milan. ] Le date sono importanti. Mao Zedong muore nel ‘76. Nell’84, Deng Xiaoping inaugura la prima free economic zone cinese, a poche miglia da Hong Kong (Shenzhen, da cui oggi arrivano pressoché tutti i tablet, pc, smartphone, Apple compresi) e lancia il suo famoso «tweet» ante litteram rivoluzionario: andate e arricchitevi. Mister Wang ha eseguito l’ordine: nell’86, giusto il tempo di prendere la sua laurea all’Università di Liaoning, si è lanciato nell’immobiliare, è diventato il re del mattone con Dalian Wanda, la stessa società con cui ora ha appena acquisito Infront, una delle principali società di gestione dei diritti tv del calcio, e si è arricchito. Sempre il suo nome ora compare nella cordata di imprenditori interessati al Milan.

    RispondiElimina
  56. scusate ho ripetuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raga, è fantastico in paradiso. Pensate sono alto mt 2,28 senza rialzi, i capelli non so dove metterli tanti ce n'ho. Prima cosa, mi levano le plastiche, stavo per mettermi a piangere. Mi danno uno specchio, me a ventanni, un cherubino. Nelle mutande non ho il coraggio di guardarmi, una roba da spavento. Peccato che qui non venga mai su ma fa lo stesso. La sensazione che si prova qui è tale quale quella di chi lo tenesse fisso e fermo nella gigina più carezzosa, per sempre non so se mi spiego, un'estasi indicibile. Certo per le donne è mille volte più estatico, alle solite. ha un debole per quelle bricconcelle, Lui. L'unica cosa che non mi convince qui è che tutti abbiamo una faccia da prete che non vi dico, perenne.
      Poco fa ho visto il benito, proprio quello, m'ha detto che il mio ventennio non è stato malaccio per un hobbysta. All'inferno il benito? ma no, pensate che è tutto merito suo se l'adolfo fu fatto fesso. Un clown salverà il mondo, è stato detto, bè il benito l'ha fatto. Si mormora che giù coi signori diavoli ci siano tra i mille massimo duemila dannati ma tanto bene non si sa, poveracci. Con una folta rappresentanza di rossi si capisce. Lui quando vede rosso, grrrrrr!

      Cosa pensa Lui di me? ma niente, cosa volete che pensi uno che sa tutto, niente, non pensa proprio. Ho chiesto di vederlo, un summit tra noi due. Me l'ha concesso. Allo stagno del porto (il vino) giorno tale, alla tal'ora e minuto, fra un milione d'anni figurati. Ripassa da noi a quella data. L'ultima volta c'erano non so che bestioni sulla terra, vulcani. Speriamo bene va, pare che non abbia una bella cera, anzi accipigliato proprio mi dicono. Comunque ogni milione d'anni ripassa da qui, vede, provvede come meglio può e poi via di corsa e arrivederci tra un milione d'anni, piccola terra. Ha molto da fare col suo universo, sempre in giro chissà dove, un grande imprenditore davvero. Vado, è l'ora dell'abbeverata. Tutti al ruscello del dom perignon pink. Ho appena finito di farmi un goccio al laghetto del bas armagnac, qui funziona così, che volete. Ce lo vedete il paròn rocco? non si riesce a parlarci, corre indaffarato da una cascatella a un torrente, da un laghetto a una sorgente, e quel brera là, sempre dietro, che balbetta trafelato: ma l'abatino, fermati un po' che ti spiego, ma l'abatino. con un toscano imperiale in bocca che manda un fumo, un fumo.
      Quasi mi scordo, sapete qual'è il massimo dell'imprecazione permessa qui? se dite cribbio l'indovinate. Cribbio!

      el b de a

      Elimina
    2. Fatti vedere, da uno bravo.

      Elimina
    3. perchè? potevi anche non guardare. va bè non dovrei ma rispondo, perchè m'è venuto un sospetto. ognuno ha i suoi passatempi. meglio che giocare 10 minuti a candy crush (mai fatto), meglio che guardare 10 minuti del milan di pippo (mai fatto).

      Elimina
    4. e poi non ce ne sono di bravi. discendono tutti chi più chi meno da freud anche se oggi i più evoluti e furbi lo nascondono. conosci freud? l'ho letto tanti anni fa, sghignazzando.

      Elimina
  57. Sul Giornale del papi centinaia di articoli, ma dicono tutti la stessa cosa: i comunisti sono tutti brutti e cattivi.
    Ilaria Baldracconi

    RispondiElimina
  58. VITO ma siamo sicuri?
    Xche' il gobbo Lippi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora crediamo a quello? E' la quinta volta che spara sentenze e poi sparisce....stiamo aspettando ancora le news che preannunciava...

      Elimina
  59. Tutta colpa....
    I tifosi non evoluti
    la fiscalità spagnola
    i comunisti
    i magistrati
    il fatto quotidiano
    la repubblica
    de benedetti
    ma cazzo dov'è la verità?
    Berlusconi dove sei?
    Tirala fuori la verità e non ti nascondere come un coniglio.
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità può pronunciarla solo chi la ama.

      Elimina
  60. Il livello di questo blog è sceso paurosamente a livelli di bassezza di contenuti paurosi. Presunti insider che non sanno niente, arroganti capetti che danno lezioni non solo di calcio, ma anche di vita, volgarissimi elementi che fanno peti dopo i commenti, energumeni che vanno in curva che non scrivono una frase con congiuntivi e grammatica che sia decente, altra gente che pare un libro stampato, ma non è altro che una brutta copia di Repubblica e Unità. Insomma una bassezza umana e culturale a dir poco imbarazzante.
    E il bello, o il brutto, fate voi, è che molti sono anche molto avanti con l'età.....................
    Critica, per prima cosa serve un ricambio generazionale, una ventata di aria fresca insomma !!!!!!!
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto annusa questa come aria Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooowwwwwwwwww .........

      Elimina
    2. Quando il tuo padrone si ritirerà da tutto, sarà sempre troppo tardi.
      Ecco una frase senza congiuntivi...ma lo sai cos'è un congiuntivo?

      Il Capetti

      Elimina
    3. La bassezza umana e culturale si applica a te stupido BAlDASSONI, non fai ke ripetere Repubblica e Unità....
      Aulus Hirtius

      Elimina
    4. il Club Nn Escludo Il Ritorno10 apr 2015, 20:11:00

      verissimo...e dato che tu non fai parte di questo blog e mai sarai considerato un ospite gradito, sei pregato di portare la tua merdosa cultura su altri siti dove magari alle stronzate che dici ti risponderanno con una ventata di peti...per te aria fresca!
      Tu sei milanista quanto Moratti...vergognati e sparisci.
      P.s portati pure quegli altri 4 sfigati...insettucoli bancari falliti o cetacei che siano!

      Elimina
    5. Davvero sei un poveraccio.....
      nn ti confronti mai con quelli, e ce ne sono qua dentro , ke nn sono affatto a sinistra, ke di libri ne hanno letti molti, anke se mai abbastanza, e ke hanno una solida cultura di base nn millantata, dal ke consegue ke conoscano perfettamente l'uso del congiuntivo...
      Allora come la mettiamo ????!!!
      Cmq sei un noioso, troglodita forzabeota ripetitivo, mi auguro ke legga il mio amico Marcel e ti gratifichi allietandoci, con una delle sue magistrali battute...
      OP49

      Elimina
  61. Hanno arrestato Libero....comprerò La Repubblica per avere informazioni più approfondite.
    Ilaria Baldracconi

    RispondiElimina
  62. Go Milan and go China

    Anonimo Veneziano

    RispondiElimina
  63. Mi sono collegato adesso e ho notato che qualcuno mi ha anticipato, comunque caro Baldassoni beccati sta ventata di aria fresca
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  64. Ma panino e birretta li distribuiscono ancora prima delle partite? Stavo pensando di diventare un curvaiolo di merda venduto lecca-bomber.. Figlio di androcchia sai qualcosa in merito?

    Enzo

    RispondiElimina
  65. 貝盧斯科尼已出售米蘭到中國。
    他必須盡快做到這一點,因為我打破了我的球。
    和他在一起,一定要去甚至加利亞尼。

    代客上海

    RispondiElimina
  66. Baldanzoso pensa che essere spregevole che sono, a me piace sentire scoreggiare le mie infermiere.................per la gioia dell'amico Petomane.
    il Primario

    RispondiElimina
  67. Maldini: "Si punta poco sui valori del Milan. Devo tanto a Liedholm"

    Forse ancora per poco, caro Paolo, ancora per poco.
    Vale

    RispondiElimina
  68. Ho appena letto il pezzo di Pier su Milannight e mi sono commosso. Lo scrivi qui perchè è giusto divulgare i veri valori del Milan.


    RispondiElimina
  69. Verrà quel giorno: Fuori galliani , dentro il mitico Paolo Maldini.Sarà l'atto di rinascita ufficiale.
    Il ritorno dell'unica squadra che noi tifiamo:
    AC MILAN 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  70. I pezzi di Milan Night sarebbero da stampare e volantinare a migliaia, altro che volantini della curva. Oltre a quello di Pier leggete quello di Fabio "Lui è deluso. Pensi noi…" Sono gli stessi identici concetti che esprimiamo noi, scritti in modo magistrale, taglienti più che una lama di rasoio, ma soprattutto veri, della verità che i giusti sanno esprimere, con buona pace dei blog e dei canali tematici bulgari. Grande Popolo Rossonero, amici, per questo sarò sempre orgoglioso di essere milanista fin nel midollo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quei pezzi sono pura poesia. un grazie di cuore per aver segnalato quel forum di cui non ero a conoscenza.

      MILANISTA INFURIATO

      Elimina
  71. Mica come la merda che ha pubblicato oggi il DIRETTORE DEI MIEI COGLIONI, QUEL SACCO DI MERDA.

    RispondiElimina
  72. Ma oltre ai concetti strampalati in che cazzo di italiano scrive?punteggiatura ad cazzum, concetti mischiati tra loro , collegamenti assurdi ... io a volte nn capisco neanche che scrive!! Ma una laurea c'è l'ha sto somaro

    RispondiElimina
  73. Non vende
    È un astuto bluff per due scopi: uno, peraltro velleitario, di natura preelettorale in modo da sondare il terreno per una evrntuale candidatura famigliare a primo cittadino di Milano; l'altro scopo, più importante, è la ridefimizioni degli assetti degli eredi nelle varie aziende.
    Mi dispiace per voi tifosi che sperate nella cessione ma il Milan nel suo complesso è troppo importante anche per scaricare fiscalità e perdite in altri settori.
    A metà maggio l'annuncio ufficiale della volontà di non vendere e della chiusura di ogni trattativa.

    Gionatan (insider non calcio di cui non mi interesso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli, voglio vedere quando dovrà ripianare le perdite di quest'anno, Marina e Piersilvio gli diranno; arrangiati............... hai voluto la bici ora pedala
      e poi cosa se ne fa di un Milan ridotto a provinciale, perderà valore e sarà costretto a svendere o dovrà rilanciarlo con pesanti investimenti, ergo...........
      ah ah ah ah

      Elimina
    2. gionatan questa tua la fotografo e archivio. una pugnalata nel cuore per me. se non vera ti risponderò per le rime quando verrà il momento e con sommo gaudio..
      devo dire che molti di quelli che conosco la pensano come te. non io.

      Elimina
    3. è il tono che spaventa. l'ho già sentito altre volte in certe cose di borsa, poi rivelatesi esatte. sa di voce vera. che un qualche Dio sia con noi.

      Elimina
  74. Dio, parlo con te, vergognati ad esserti preso Claudio e ad aver lasciato giù tanta merda e così tanti luridi lecchini. Vergognati

    RispondiElimina
  75. Questa è l'ultima cosa che scrivo a chi mi da del cazzaro. Vedremo chi avrà ragione. Comunque ci sono penali pesantissime per chi spiffera della cessione delle quote prima di Giugno.
    Ci vediamo la prossima estate. Quella del 2016. Troppi coglioni infestano questo blog gestito da uno che litiga con l'ortografia e che manco si è accorto che le magliette 15-16 sono 'leaked' in rete da mesi. Bastava Google. Che livello osceno.
    Un ultimo saluto ai milanisti VERI (non faccio nomi, loro sanno chi sono).
    Adios

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego di restare......
      OP49

      Elimina
    2. Ciao OP, ti ringrazio per la solidarietà.
      Proprio in questi giorno sono venuto a conoscenza di questa storia delle penali.
      Quanto al resto mi pare che quanto ho scritto sia stato poi confermato, con giorni di ritardo, dai principali organi di informazione.
      Mi basta questo. Non condividerò mai più notizie, anche perché fino a giugno nulla si saprà, con questa marea di cazzoni che infestano questo blog non moderato. Mi spiace ci vada di mezzo della gente intellettualmente onesta come te.
      Quando sarà il momento, tra 365 giorni, non si faranno prigionieri.
      Resistete ancora un anno. Come scrivo da due mesi. E non credete ai giornalai aziendali.

      Statemi bene. Ci sarà modo di rifarsi.

      Agli amici del Fattu dico: Quando si fascia Forza Raglia sarete tutti senza lavoro. E che vitaccia di merda che vi aspetta.
      Addio

      #FdL

      Elimina
    3. Anche io sono stato pesantemente attaccato, anche a me è venuta voglia di mollare il blog...ma ho sempre desistito da quel proposito...perché fare il loro gioco che è ormai chiaro?
      Quando andrò per altri lidi sarà per altri motivi.
      FdL, spero che tu rimanga tra gli assidui commentatori di questo blog. Fregatene delle informazioni.
      Vale

      Elimina
    4. Ripensaci FdL, questo blog ha indubbiamente dei limiti, non c'è nessun controllo, provocatori insultano fratelli rossoneri ke da tempo scrivono qui, ma andarsene significa, come dice Vale, dargliela vinta.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. Rimango Vale. tranquillo.
      Ma nessuna news sulla dirigenza fino all'estate.
      Commenterò l'attualità, la partita, le cazzate del bresaola, le smarmellate del Condom, le provocazioni dei forzaitalioti di FMCR e l'ennesimo mercato con zero euro in attesa di una transazione che finirà nei libri di storia.
      Quello che ho scritto, ribadisco, è stato confermato. Più volte. In ritardo ma più volte:

      L'anno di vera transizione, l'asta, il passivo fuori controllo insostenibile per Fininvest, Antonio Conte, Paolo Maldini e Sogliano in pole per le poltrone che contano. Il cravatta in federazione, SB all'ospizio senza firma ed orde di Forza Italioti pseudomilanisti in rovina che finiranno in galera, impiccati o riciclati.

      Quando sarà il momento.
      Ovvio.

      #FdL

      Elimina
    6. - Una transazione che finirà nei libri di storia -

      Elimina
  76. La proprietà resterà la stessa, in quanto non hanno trovato il coglione che regala 200/300 milioni alla famiglia berlusconi, ovviamente l' amministratore della parte sportiva sarà ancora galliani con budget di mercato pari a 0 euro. Il progetto stadio è una farsa, in quanto non c'è alcun progetto, ma solo un plastico stile bruno vespa. Gli avete visti i veri progetti presentati da altre società? In panchina resterà inzarri, fortemente sponsorizzato dal suo amico e mentore pelato. Purtroppo questo è il non futuro di questi pagliacci, spero che il prossimo anno la serie B li condanni ad una vergognosa retrocessione, sarebbe l'apoteosi per ricordare la proprietà e dirigenza più vergognosa ( in rapporto a soldi e fatturati ) della storia rossonera. Fateci caso, il sito della tv del padrone e la voce "ufficiale" non fanno altro che fare capire che il nano non vende. ma non perchè non vuole ovviamente ma perchè non trova il coglione giusto...che diventi socio di minoranza e non conti un cazzo oppure che strapaghi una società che può valere al massimo 300/350 milioni + debiti , la bellezza di 1 miliardo di euro..RIDICOLO, affonderanno sempre più soli, infatti nemmeno capisco chi tifa contro, ma mollateli del tutto, che vincano, che perdano, che vengano umiliati, ma chi cazzo se ne fotte?? Tanto finchè ci sono queste merde mai più un euro e un minimo di sentimento, la vittoria, il pareggio o la sconfitta provocano tutti la stessa INDIFFERENZA.

    RispondiElimina
  77. Comunque che al nano il milan serva per ALTRO mi pare assodato
    E la risposta è che il cetaceo con tutti i buchi di bilancio che fa rimane al suo posto
    Della serie la parte sportiva non interessa

    RispondiElimina
  78. Biabiany ha rescisso col Parma, occhio al Condom!

    RispondiElimina
  79. Propongo due ipotesi:
    Esercito un'attività che produce utili per circa 50 ml. l'anno (cifra a caso) e li dichiaro.
    - devo pagarci le imposte.
    - sono soggetto ad una serie di vincoli prima di poterli mettere in tasca.
    - se ho pianto miseria e tenuto a stecchetto i dipendenti, dichiarando quegli utili non faccio una bella figura (e per me l'immagine è tutto).
    Seconda ipotesi: non li dichiaro, anzi dichiaro delle perdite ( devo dire cone si fa ? )
    - porto in detrazione le perdite (ho altre società collegate in settori dove è meno "consentito" chiudere i bilanci in perdita)
    - ho immediata disponibilità degli utili che ho occultato
    - faccio la parte dell'eroe che ci rimette ma non licenzia nessuno ( e per me essere considerato un eroe -martire-intrepido è più importante di ogni cosa).
    La differenza tra le due ipotesi?
    La prima è legale, la seconda no.
    Che banalità bisogna scrivere per rispondere ad una domanda e restare in tema.
    Vale

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti, seguo il blog da molti anni ormai e cioè da quando era una cosa seria e chi scriveva aveva e condivideva notizie reali e tutto il blog aveva un senso compiuto. Ora questo spazio ha perso ogni senso ed ho l'impressione che lo stesso autore (Critica Rossonera) conduca i giochi per scoraggiare le pochissime persone serie rimaste (ultimo in linea temporale FDL) che tentano di dare informazioni alla maggior parte degli altri utenti (naturalmente quelli seri e non bimbiminkia e prezzolati che sono ormai la maggioranza). Vorrei tentare di riportare il dialogo su binari seri e sensati per cui lascio questo,link : http://verocuorerossonero.blogspot.it/
    Grazie a tutti e comunque sempre forza Milan inteso quello vero e non la schifezza attuale.
    Danpi.

    RispondiElimina
  81. Siamo in OSTAGGIO.
    L'ostaggio è colui che si tiene prigioniero per raggiungere un obiettivo diverso dalla persona che si è sequestrata. Ma se nessuno paga il riscatto o lo uccidi (e rischi la galera a vita), o lo liberi (e forse ti va ancora bene).
    Vale

    RispondiElimina
  82. Alla vigilia di un'altra partita, che i pennivendoli asserviti definiscono importantissima per l'Europa, io rimango assiduamente sulla mia posizione già espressa qualche settimana fa ; TIFERO' CONTRO !
    Son bastate due vittorie consecutive, una contro una squadra che retrocedrà, l'altra contro un Palermo che ormai quello che doveva dare, l'ha già dato, per rinvigorire certa gentaglia che ancora difende questa società e questo allenatore.
    Immaginatevi se dovesse arrivare la terza vittoria. PippoLoro dirà che siam tornati quelli di Dicembre (quali ?) e il Crapula tornerà a pavoneggirsi, pregustando già un'altra estate al Forte, svaccato tra i vari ristoranti ad aspettare le telefonate dei procuratori amici che gli propongono pippe a parametro zero, mentre dirigenti di altre squadre sono veramente al lavoro per rinforzarsi.
    Per come sono fatto, non bastano di certo ne due, ne tre, ne quattro, ne dieci vittorie consecutive per farmi cambiare idea, questi luridi bastardi se ne devono andare senza se e senza ma.
    IO PER QUESTE MERDE NON TIFO...................FORZA DORIA !!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto è quello ke penso anch'io; FORZA SAMP
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. facendo al mio animo una violenza senza pari ,cercherò di tifare contro,
      la Samp mi è molto simpatica, è stata x lungo tempo in mano a proprietà serie di veri signori, tutto il contrario del Genoa condotta da quel filibustiere di Preziosi ke è stato preso con le mani nella marmellata e nn si sa xkè nn ha mai pagato, e tutto il marcio è stato occultato opportunamente sotto il tappeto....
      Nihil admirari !!!!!
      Siamo o nn siamo nel paese più corrotto d'Europa..... ??????
      Ke vi devo dire ????
      con un fil di voce : forza Samp !!!!
      OP49

      Elimina
  83. un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo" F.De Andrè

    RispondiElimina
  84. Se tutti la pensassero come noi, senza farsi "incantare" da qualche possibile, ma non probabile, risultato positivo, non ci sarebbe bisogno di essere condannati a questa sorta di schizofrenia che è anche la mia, da una parte il cuore dall'altra la ragione che si augura qualsiasi cosa pur di vederli sconfitti e di accelerare un processo che le vittorie possono ritardare. Il punto non è tanto la loro posizione, perché quella la si conosce come la loro faccia tosta nel difendere l'indifendibile, il punto è il seguito che ne possono acquisire. Dici bene, nessuna vittoria può riscattare il decadimento dei valori sportivi e umani a loro imputabili.
    Non si tratta di avere proprietari e dirigenti angelici e sempre vincenti, veri tifosi e appassionati da una vita a questi colori, forse quelli sono un'utopia...ma avere dei dirigenti che almeno facciano il loro lavoro, che si spendano per la causa PRIMA di una società di calcio, che mostrino senso di responsabilità verso chi quella squadra la ama, che sappiano riconoscere gli errori (che se tali sono ci stanno).
    Qui il punto è un altro, ormai incontrovertibile, si USA il Milan per altri scopi, è questo che non possiamo accettare, che gli scopi PRIORITARI nella conduzione di questo Club siano altri piuttosto che il soggetto in questione.
    Per questo dico che siamo OSTAGGIO. Chi non paga il riscatto può dare la sensazione di andare CONTRO l'ostaggio, in realtà sceglie quella modalità perché la ritiene più idonea per liberarlo, altri preferiscono pagare con lo stesso intendimento, l'importante è non essere complici dei sequestratori.
    Vale

    RispondiElimina
  85. - Una transazione che finirà nei libri di storia -

    RispondiElimina
  86. VITO aggiornaci.................

    RispondiElimina
  87. Bresaola docet:
    Se proponiamo il nostro calcio, viste anche le varie alternative, i risultati arriveranno....
    Quale calcio?
    Che partita vede il Bresaola a bordo campo?
    ah ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  88. Eccoli eccoli, sono loro, quelli che si dichiarano veri tifosi del Milan e poi divulgano il "Tifare contro".
    Nel bene e nel male si tifa, anche solo la maglia ma si tifa.
    Settimana prossima ci sarà il Derby e tu caro petomane, avrai il coraggio di tifare quelli là ?
    Complimenti....................tu e tutta la tua cricca capeggiata dal rincoglionito di Trieste vi pentirete amaramente di quello che state perpetrando nel blog, ogni giorno fate la caccia alle streghe.
    FORZA MILAN FORZA PIPPO !!!!!!!! Andiamo a prenderci l'Europa con la terza vittoria consecutiva, e lasciamo certi soggetti concentrati sulle letture di Repubblica, l'Unità e Fatto Quotidiano. E' da li che imparano le boiate che poi scrivono .
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa dirigenza e proprietà non merita altro: disprezzo, odio e tifare contro!!!!!!!!!!!!
      Riguardo ai perdazzurri, non si può, gobbi, perdazzurri e scaligeri i veri tifosi non possono tifare contro anke se purtroppo toccherà sorbirci il TRIONFALISMO del Bresaola.
      Non hai argomenti, il tuo pensiero è Repubblica e Unità e amiamo Pippo, Crapula e Nano, non sei un vero tifoso, sei un gobbo, sei una vergogna!!!!!!!!!!!
      Non ti permettere di offendere bimbo brufoloso e ignorante, torna a giocare con la play......................
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Dimenticavo: FORZA SAMP
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Davvero, xkè allora se mi giudichi in siffatta maniera, nn ti confronti su un qualunque tema a tuo piacimento.....????
      credo sia un dramma x te nn potermi tacciare da comunista.....
      forza,
      dimostra ke sei coraggioso, almeno quanto il nano ed il lurido......
      So a priori ke nn lo farai......
      ah ! ah ! ah !
      Forzabeota, ma sopratutto
      Poveraccio !!!!!!
      OP49

      Elimina
    4. Bravo Darione, cantagliele a questi qua!!!

      Adesso però togliti lo scolapasta dalla testa che devo rimetterti la camicia. Poi se vuoi bruciamo assieme qualche copia di Repubblica, così ti addormenti più sereno...

      Elimina
    5. Bellissima questa, lo scolapasta in testa ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    6. ah ! ah ! ah !
      Grande Marcel,
      sono lieto di nn averti evocato invano !!!!!!
      Magistrale la battuta dello scolapasta !!!!
      OP49

      Elimina
  89. io rinnovo il mio invito a tutti a registrarsi a tutela di ciascuno di noi e dei suoi amici che hanno il diritto di sapere con chi stanno parlando. Successivamente si evita di rispondere a chiunque non sia registrato. Questo è l'unico modo per poter discutere ed emarginare i provocatori mandati dal gobbo (direttamente o meno)

    RispondiElimina
  90. IMO dario baldancoglione è un trollazzo che serve solo a fare flame

    RispondiElimina
  91. imo manco crisalide esiste veramente...altro trollazzo,come beppone paul

    RispondiElimina
  92. Saranno Troll, saranno mandati dal Crapula, saranno veri Bimbi Scemi, non si può sapere, ma non si può tollerare ke facciano propaganda del Bresaola, Crapula e Nano.
    Qui leggono in tanti e la propaganda,( anke se stupida, puerile) pro Pippo, Crapula ecc. non deve passare..............
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossero infiltrati per gli interessi di qualcuno me ne soprenderei veramente..troppo scemi per essere veri..chi li manda ci farebbe una figura di merda
      la fidanzata ucraina del fattone??????ma stiamo scherzando???
      quell'altro che blatera sempre di unità e repubblica
      quando i più hanno detto che sono pure di destra e nonostante ciò la politica non l'hanno mai messa in mezzo com'è che giusto sia

      Elimina
    2. il vecchio stuv ha ragione ma chiedo un po' di rispetto per noi anonimi, anche Dio lo è (spero di non aver sbagliato di posto, con la pagina così carica non mi funziona bene)

      Elimina
  93. VITO aggiornaci.................

    RispondiElimina
  94. critica s'è offesa, non posta più

    RispondiElimina
  95. Sono ebrei, non postano di sabato.................

    RispondiElimina
  96. Come potete notare, ultimamente commento molto poco. Ho le mie idee certamente molto diverse da molti qua dentro, ma siccome non sono e non voglio passare per un provocatore, ho deciso da tempo di limitare i miei interventi.
    La situazione del Milan è molto complessa, sopratutto a livello societario e mi sono reso conto che ora sia giunto proprio il momento di un cambiamento, ormai Berlusconi ha fatto il suo tempo. Io non contesto lui specificatamente, ma il signor Galliani che negli ultimi anni ne ha combinate di cotte e di crude e anche lui è giusto che si faccia da parte. Per quanto riguarda Inzaghi , è da tempo che sostengo che è stato messo l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Le conoscenze importanti che ho mi hanno confermato che il Milan sarà venduto, ma non prima del 2016, e quindi dovremo sorbirci un altro anno di sofferenze.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  97. Salve amico OP, tu hai detto che non sono nemico..., ti dedico un pensiero: credere che il danaro non sia necessario alla felicità. È stupido, è falso, e, in un certo senso, vile.
    Fausto il Banchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da sempre sostengo ke in una giornata afosa d'agosto, o una gelida di pieno inverno,
      è meglio piangere in una Mercedes con air conditioned, ke in metropolitana....
      si piange lo stesso ma in maniera più confortevole....
      Ma l'importante è sapere a cosa sei disposto a rinunciare x acquisire un confort di tale fatta.....
      A determinati valori e principi a cui hai improntato la tua intera vita, se sei un Uomo , nn puoi venir meno....
      Sappi, carino, ke ammetto candidamente di nn essere mai stato costretto a tale scelta....
      ma una delle poche qualità , tra i molti difetti ke mi riconosco, è quella di nn essere mai stato un vigliacco, e di essermi giocato molto in altri tempi....quindi nonostante tutto presumo di essere stato coerente.....
      Tu puoi dire lo stesso ????
      OP49
      ps nn ti ritengo un nemico, nn xkè disprezzo il denaro in se , ma ki ne è servo cieco x vocazione.....del mio, ti assicuro ke ne sono padrone....
      OP49

      Elimina
    2. Ah, il mio elitario , grandissimo Op !!!
      Non occorreva fare questi distinguo, soprattutto con uno , non avertene a male Fausto, così intellettualmente e culturalmente inferiore...
      e sono certo di non sbagliare anche nelle possibilità di quel genere di cui da sempre il tal soggetto si vanta.....
      Caraceni batte D%G
      1 a 0
      Buona serata Vale e confratelli tutti....
      una citazione doverosa per Marcel ...:
      Non è con la spada ma con il riso si uccide....!!!!!
      Dr.K
      ps immagino che tu sappia Op di chi sia questo quanto mai veritiero detto !
      Dr.K

      Elimina
  98. Il denaro non in mano ad avidi tirchi si traduce in molte cose, quindi è molto importante. Forse più importante è però come lo acquisisci e cosa ne fai. Essere ricchi non è necessario per essere in pace con se stessi e con il mondo. Sono i tanti a perdere la libertà e la dignità per il denaro...sai che felicità!
    Vale

    RispondiElimina
  99. il pessimismo nel mondo dei tifosi milan è diventato in molti rassegnazione al peggio, la desolazione di s siro rispecchia la realtà delle cose. quelli che sento non credono più a niente e a nessuno, e nemmeno reagiscono con la rabbia. certi non credono ai cinesi, oppure che anche se esistono e comprano non faranno il bene del milan. certi se ci parli semplicemente tacciono, fanno una faccia sperduta o fanno finta di niente, non ne vogliono neanche parlare. crisi di pessimismo nero mia.

    RispondiElimina
  100. Quando tutto sembra perduto...improvvisamente si può risalire. Il Parma sembrava morto, invece si sta prendendo delle soddisfazioni...tolte le mele marce.
    Anche noi, quando saranno andati i nemici...sì nemici...perché uno che lavora per confermare anche l'anno prossimo un non-allenatore è un nemico del Milan, su questo non ci sono dubbi. Uno che non rinnova a De Jong senza avere la prospettiva di prendere un Verratti, chi pensa di far tornare Matri e magari lascerà andare il miglior difensore che abbiamo...questo è uno che rema contro...altro che tifo contro.
    Vale

    RispondiElimina
  101. VITO aggiornaci.................

    RispondiElimina
  102. Forza samp e forza inter evoluti di merda. Tutte le dovete perdere, tutte

    RispondiElimina
  103. Chi si augura che il giannimo vinca è un nemico del Milan
    .

    RispondiElimina
  104. adesso su skysport1 Buffa racconta i 2 MALDINI, per chi è nato dopo, il milan era nato prima

    RispondiElimina
  105. Visto... Le lacrime per l'orgoglio che abbia vestito la nostra Maglia

    Andre

    RispondiElimina
  106. DARIO BALDASSONI è PER FORZA UN TROLL. anche il piu evoluto degli evoluti non può sparare simili stronzate..



    Milanista infuriato

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari