Paolino gongola

// 145 commenti
Bee Taechaubol ha detto che viene per prendersi il Milan o 25 milioni di euro (la penale).
Intanto Maldini è stato definito da un amico "euforico".

145 commenti:

  1. Se bee ci da la testa di Galliani è il ben venuto
    Se penso alle non esultanze col Livorno mi sale la bile chiara testimonisnza di come negli ultimi anni chi gestiva il milan pensava solo ai propri di affari
    Compreso bugiardoni che ha avallato bilanci ridicoli

    RispondiElimina
  2. l'importante e che sganci quattrini per comprare giocatori. via galliani via silvio via barabara

    RispondiElimina
  3. Welcome MR BEE .......AFFANCULO GALLIANI BERLUSCONI E IL BRESAOLA PER B.B. GANG BANG COME SE PIOVESSE

    RispondiElimina
  4. Ma il tutor come mai sto anno non interviene e pensare che a seedorf ne aveva fatte vincere parecchie vero giornalai venduti?

    RispondiElimina
  5. non credo proprio che sganci la penale,deve vendere e basta.
    fuori dai coglioni tutti.

    lo squalo bianco

    RispondiElimina
  6. Ma i servi del geometra mica lo dipingevano come un poveraccio? Ma lo sanno che questo se vuole si compra Merdaset e la chiude? Poi leggo in giro tifosotti che parlano di mettere soldi... Ma lo sanno questi piccoli galliani che con una dirigenza normale e una proprietà normale e un ds capace con 260 milioni di fatturato, una squadra che lotta per i primi 3 posti o addirittura per vincere lo scudetto ce la costruisci senza problemi soprattutto vedendo la mediocrità del campionato italiano. Quale coglione spenderebbe al lordo oltre 20 milioni solo per gli ingaggi di Mexes, Torres ed Essien??? Vi do un aiutino, assomiglia ad un suino...

    RispondiElimina
  7. Per ridicolarizzare il pelato, basterebbe prendere as esempio gli ultimi 5 minuti dei gobbi col monaco. La coppia d'attacco schierata nel finale era Tevez/Matri, ossia il primo fu acquistato grazie al finanziamento gentilmente concesso dal suino e avvallato dal nanetto con l'acquisizione del secondo e non contenti, dopo un anno mezzo restituiscono GRATIS Matri. Praticamente Tevez e'stato acquisito dal Milan e girato ai gobbi.. Ora cosi ditemi voi in quale società di calcio anche a livello dilettante, troverebbe un lavoro. Giusto solo il portaborse di Sacchi poteva fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto vero. però guarda la tipa dell'amministrazione e il braida dove sono finiti, lei al bayern lui al barca. tutto quello che sa di milan ha un suo valore. forse si credono che contenga qualche traccia della pietra filosofale calcistica. che in realtà sta tutta concentrata nel nanetto guarda caso. chissà che anche g non trovi l'amatore. il real magari. magari!

      Elimina
    2. nel nanetto com'era, si capisce

      Elimina
    3. ho chiamato nanetto il più grande presidente della storia del calcio, che Dio mi perdoni

      Elimina
    4. x quella merda gobba fin troppo onore !!!!
      OP49

      Elimina
  8. Torres (8), Mexes (8), Montolivo (7), Alex (5), Honda (5), Muntari (5). Essien (5), Pazzini (5), Van Ginkel (3), Armero (3)
    Fanno 64 milioni di euro per giocatori inutili della cui effettiva o eventuale assenza nessuno si sarebbe accorto.
    Con questi soldi si compravano un paio di giocatori seri con i quali si arrivava facile terzi, visto il livello della concorrenza.
    Siccome è oltemodo palese, l'unica spiegazione può solo essere la malafede

    RispondiElimina
  9. Mr bee dice che domenica arriva per prendere il milan e si parla di nuovo ad
    Ohiohi gobbani scappa per noi

    RispondiElimina
  10. la sola Country Group Security garantisce alla famiglia Taechaubol 12 miliardi di dollari di patrimonio, il doppio di quello di Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i cinesi ci sono dentro sì o no? fdl se ci sei batti un colpo

      Elimina
    2. in che rapporti è bee con la country group security? questo non è chiaro. comunque un thai c'era nella granc ordata. è bee, non è bee? mrFu dove cazzo sei

      Elimina
    3. http://www1.cgsec.co.th/corpweb/

      Elimina
    4. ok c'ero già passato. tutto molto bello ma… speriamo. grazie comunque

      Elimina
  11. Buon pomeriggio fratelli rossoneri, sono appena tornato da un ottimo pranzo a base di riso Thai e anatra scottata alla piastra. I giornalai sembrano essere in trepidazione per l'arrivo di Mr. Bee a Milano, stanno preparando il terreno come non mai. Una notizia errata che sta circolando dal post-partita riguarda il nome del futuro AD. Victor Pablo Dana non si muove da Dubai e non fará l'AD del Milan. Probabilmente entrerá nel consiglio di amministrazione. Come detto ieri, al Gobbani verrá offerto di continuare per almeno un anno con poteri assai ridotti; questo vuol dire bye bye agli affari via telefono dal lettino del Forte dopo essersi strafogato di pasta alle vongole, calamari fritti, due bottigle di vino bianco, gelato, frutta e limoncello. Potrá tranquillamente farsi un pisolino fino all'ora di cena, al mercato ci penserá qualcun altro.

    Sempre che il vecchio lurido non venga colto da un infarto quando dovrá stringere la mano a sua maestá Paolo Maldini in occasione del suo ritorno in societá.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa sharp, che tu sappia i cinesi sono con bee o no? nella cordata cinese si parlava si un thai, è bee?

      Elimina
    2. oppure, il country group è nell'affare milan, o bee agisce in proprio. non vorrei si ripetesse la storiella di napoleone fratello di toir

      Elimina
    3. I cinesi di cui si é parlato la scorsa settimana sono un'altra cordata interessata al Milan. Si sono mossi in ritardo rispetto a Mr. Bee, ma se hanno soldi e tanta voglia di Milan pagheranno la penale di cinquanta milioni senza battere ciglio. Conosco una societá che fa parte della cordata Thai e non é cinese. Non so chi siano le altre e quindi non escludo possano anche esserci cinesi.
      ItalianSharp

      Elimina
    4. come si chiama sta societa?

      Elimina
    5. grazie mille sharp. la penale mi pare era 25 ma non importa grazie.

      Elimina
  12. Voglio svaccani appeso per il collo al più presto!

    RispondiElimina
  13. Tranquilla Critica, Mr.Bee arriva per prendere la penale, ho saputo da fonti sicure che questo non tiene il becco di un quattrino.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa penale é che tu scriva certe boiate per tirare ancora acqua al mulino della cordata cinese amica del tuo lurido padrone. Baldracconi, tu e i tuoi Fattu-surrogati divertitevi ancora per qualche settimana perché molto presto verrete spazzati via da uno Tsunami made in Thailand.
      ItalianSharp

      Elimina
    2. dario, prima ti lavi le fette col cristal pink e questo va bene, è più o meno quello che ho fatto io col milan, ma poi che fai, te lo bevi? ti ripudio

      la lacrima del condorG

      Elimina
    3. La fonte sicura è Libero ... quindi il sottoscritto ENI KIU’ FRISCU D’UN QUARTU DI POLLU (scusate l'arabo, è solo per abituarci ad altre lingue).
      Vale

      Elimina
    4. Ma perché Critica è donna? Perchè altrimenti dovrebbe stare tranquillo ...Critica. Vedi cosa succede a non leggere Repubblica e l'Unità? Ahahahahaha !!!!!!

      Elimina
    5. la pagina sportiva di libero è un covo d'interisti, sappiatelo

      Elimina
    6. Dario Baldassoni in arte Mauro Suma alias Cristiano Ruiu alias Pellegatti alias Franco Ordine....pur di difendere il gobbo infame venderebbe l'anima al diavolo....Baldassoni finiscila di romperci i coglioni...

      Elimina
    7. Per Baldissoni:Ma se il nano sa che non ha un quattrino come dici tu,ti sembra così scemo da spendere altri 25 milioni inutilmente?!?!?!
      Ciccio84

      Elimina
  14. dario, il cristal al sentor di piedi non va bevuto, ti si deve dire tutto ma tutto

    RispondiElimina
  15. Scusa Stuv, ma dell'assenza di Muntari ed Essien ci saremmo accorti noi, infatti quando non giocano è già un altro Milan, atleticamente fa pena, infatti nei secondi tempi non esiste, ma pur sempre un altro Milan. Armero avrà fatto un paio di partite come Bocchetti, piuttosto che Torres / Cerci si poteva tenere Nijang, Alex serve solo a tenere in attività lo staff medico, con Montolivo si è perso quasi sempre (quelle poche volte che ha giocato), quindi con Mastalli non si sarebbe fatto peggio.
    Il tutto senza considerare che con 54 ml. spesi bene costruisci mezza squadra di titolari.
    Il punto è che chi i soldi non se li suda, li spende così.
    Vale

    RispondiElimina
  16. Apro e chiudo parentesi, è impensabile che si selezionino giocatori di calcio con requisiti da NBI.
    Scartare giocatori perche' fisicamente non idonei vedi verratti.
    Branco di idioti (in generale al mondo del calcio)

    Andre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verratti inidoneo? sicuramente non ho capito

      Elimina
    2. Successe giá anni fa con miccoli

      Elimina
  17. Scusate e il ds rocco maiorino?

    RispondiElimina
  18. Caro Dario purtroppo per te ti devo smentire, stamane un cliente di quelli che contano mi ha confidato che la vendita del Milan è praticamente cosa fatta. D'altronde non si può più andare avanti cosi e me ne sono reso conto anch'io.
    Ieri sera ero a S.Siro e a parte le due tifoserie, lo spettacolo è stato davvero deprimente, quindi chiunque arrivi a me va bene, basta che ci riporti ad essere una Signora Squadra.
    Con questo non dimentico certo quello che di buono ha fatto Berlusconi in quasi 30 anni di presidenza, ora è giusto che si faccia da parte.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fosse fatto da parte 10 anni fa avremmo due stelle, lo stadio, e soprattutto una società meno "infestata". (nessun riferimento al tuo nick, davvero, complimenti per il "ravvedimento operoso".
      Vale

      Elimina
    2. veramente? ma che gentile vossignoria. in verità è stato g che ha sporcato il tutto gli ultimi anni. comunque anche g, appena esce tornerà a essere il caro buon vecchio g che portava le borse al sacchi (e beato lui), per me. non vedo l'ora.

      Elimina
    3. era per il banchiere. non voglio trovarmi la polizia postale in casa eh

      Elimina
    4. Se ti riferisci a me, la polizia postale l'ho citata per chi ha fatto minacce di querele ad minchiam verso di me.
      Il presidente in 30 anni c'è stato solo quando ha voluto far "pulizia" dei trofei in bella vista, lucidati giusto per le foto da mettere nei pamphlet elettorali.
      Saluti.
      Vale

      Elimina
    5. Vale, veramente il presidente in 30 anni c'è stato un bel pò e si è visto fino a quando non ha avuto la follia politica.
      La squadra la costruì lui, poi ha cominciato a fare altro e si è andati avanti a sprazzi.
      Sui primi 15 anni direi (indipendentemente da quali fossero le motivazioni, cuore o non cuore) c'è poco da discutere,c redo.
      Sul resto invece ...

      Elimina
    6. Il Fausto si è ravveduto dopo essersi curato le emorroidi con il Kristal ...a parte lo spreco direi che Baldassoni è stato per l'ennesima volta sputtanato....Baldassoni ritorna a fare il capitano nell'esercito di Silvio

      Elimina
    7. quanto champagne scadente ti sei bevuto Infausto ?
      Si dice in vino veritas, ma naturalmente tu, noblesse obblige, avrai preferito, uno sottomarca....
      e astienti x favore di parlare di ciò ke nn sai....sia calcio, ke donne, ke vino....ke riconoscenza.....
      abbiamo ampiamente già dato.....
      e c'è ki abbondantemente ha tanto preso.....
      OP49

      Elimina
  19. Accidenti, che presa di coscienza il buon banchiere...non é mai troppo tardi per rinsavire.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. storia vecchia, i banchieri non possono fallire

      Elimina
  20. Ma gobbani è idoneo fisicamente a fare il mercato ?

    RispondiElimina
  21. Ma quelli che commentano su Gazzetta.it che si fumano?
    Tutti arrabbiati per l'arrivo dello strsniero..dopo elogiano Arsenal,United,Chelsea,City

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fanno morire quelli convinti che con mr bee falliamo
      E quello dovrebbe regalare quasi un miliardo al nano per fare fallire il club?

      Elimina
    2. La mia speranza è che si tratti di VERI INVESTIMENTI E non di un CURATORE FALLIMENTARE ALLA TOHIR per intenderci!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  22. Comunque tohir i soldi li sgancia e l'inter gli acquisti li fa questo perchè leggi commenti del tipo e se è un altro tohir?
    Chiunque è meglio di b e g che manco quelli che entrano spendono
    Si sono incassati i soldi di balotelli non spendono nulla e si presentano con 90 mln di buco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì perchè balotelli a noi ci è spuntato e cresciuto nel vaso delle orchidee di barbara. cambiatelo sto disco

      Elimina
  23. Ritorna il nome di PAOLO MALDINI ....vuol dire tanto, ma tanto ...tanto.
    Vale

    RispondiElimina
  24. L'annuncio è di quelli eclatanti. E arriva direttamente dallo stesso Bee Taechabol, che dalla Thailandia fa sapere, come riporta Repubblica.it: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo". Una rivelazione clamorosa, già anticipata ieri da Alessandro Alciato di Sky Sport, secondo cui inizialmente il broker thailandese entrerà nel Milan rilevando inizialmente una quota del 20% della società rossonera per poi assumerne il 65% del controllo l'anno prossimo. L'affare complessivo dovrebbe aggirarsi sul miliardo di euro - 1 miliardo e 200 milioni se si includono anche le passività.

    RispondiElimina
  25. Su topcalcio stanno massacrando il bresaola persino ruiu si è arreso

    RispondiElimina
  26. No un momento, lo dico prima: non è che Ruiu, Francoagliordini, Sumaro, la compagnia cantante dei pennivendoli che mi hanno fatto venire l'orchite in questi anni ora diventano con gli occhi a mandorla e mangiano il Som Tum tutti i giorni per diventare i nuovi lacchè.

    Ecchecazzo, questi sono tutti sulla lista di proscrizione.

    Vadano affanculo tutti, al Forte con il Lurido. Io a parlare di Milan non li voglio più vedere.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruiu non crede a mr bee
      Secondo lui la prossima estate non cambia nulla tranne che potrebbe arrivare conte

      Elimina
    2. Ahahahahahhaha come vorrei essere ai tempi del primo triumvirato romano quando ai proscritti era riservato o l'esilio o il suicidio o il salto dalla rupe tarpea......Aulus Hirtius damme na mano a faje apiì...

      Elimina
    3. Davvero nn immagina la fine ke farei fare a questa indegna gentaglia ????
      Li giubilirei tutti SUBLIMANDOLI !!!!!
      OP49

      Elimina
    4. Il salto dalla rupe tarpea giusto e quelli più infami la testa sui rostri come esempio ammonitore ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. Azz Aulus mi dimenticavo i rostri....ah che immagine sublime ....e se invece eravamo ai tempi di Domiziano nell'arena tra i leoni...

      Elimina
    6. per me li spazzano tutti, non garantiscono quel minimo di qualità senza il quale un giornalista, a che serve?

      Elimina
  27. Ehh te pareva che certe notizie non arrivassero da Repubblica. Fausto vedo con mia delusione che anche tu ti sei piegato ai voleri della marmaglia qui presente. Girerai anche tu con Repubblica, Unità e Piccolo sotto il braccio in onore del ruffiano di Trieste ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te che giri col cioè o con dippiù????

      Elimina
    2. se tu esistessi veramente saresti un grandissimo coglione. Ma sei solo un troll anche fatto male

      Elimina
    3. Ehi Stuv sai che Baldassoni fa rima con Cialtroni.....?

      Elimina
    4. Ah ! Ah ! Ah !
      Povero becero individuo.....
      consulta l'Oli Devoto, e vedi cosa significa ruffiano.....
      poi guardati allo specchio, e osserva quanto ti sia appropriato....quasi come un abito su misura.... !!!!!!
      Quello ke posto, a volte è parecchio impopolare x i benpensanti, quindi nn mi frega di entrare nelle grazie di alcunki x riscuotere alcunkè .....
      X oggi hai grugnito abbastanza......vai a pitoccare il tuo taschengeld, rientra nella porcilaia e levati dai coglioni !!!!!
      OP49

      Elimina
  28. "quando voglioni vincere tutte e due purtroppo si pareggia"

    ditemi che non lo ho sentito realmente!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. le perle del bresaola di ieri
    1. l’immancabile “se il milan avesse segnato nel primo tempo avrebbe vinto”
    2. Abbiamo creato tante occasioni
    3. Suso darà soddisfazioni ai tifosi
    4. ce la giochiamo con tutti
    5. Traversa di de jong sul finale….. ehhhhhh (nota mia quell’azione di de jong non la considererei neanche una occasione)
    6. A domanda di pistocchi su che cazzo di compiti aveva menez la risposta è stata “ehhhh ma ha fatto una azione in cui juan jesus per poco fa autogol”
    7. Abbiamo ancora 7 finali
    8. Due mesi di infortuni ci hanno rovinato la stagione
    9. dovevamo essere più cinici nel primo tempo, più cattivi, dovevamo chiuderla (come se il mila avesse swchiacciato l’inter creando 30 occasioni)
    10 non sono queste le partite da vincere

    Commento di pistocchi dopo l’intervista: inzaghi non ha visto la nostra stessa partita. Faccio notare che Pistocchi in studio è l’unico a chiamare bresaola Filippo e non Pippo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come al sabato dice: "il derby non si gioca....si vince" e la domenica sera "non sono queste le partite da vincere"....ahahahbuahahaahahah..... ma ritirati incompetente !!!!!!
      Vale

      Elimina
  30. Però questa la devo dire: sono Juventino ah ah ah ah ah ah ah
    posto x farvi arrabbiare ah ah ah
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non cambia la nostra opinione .....sei sempre un povero coglione....pure gobbo come Falliani il vostro insider tra poco estirpato...

      Elimina
    2. cioè fammi capire, avevi la fortuna immeritata d'essere milanista, e adesso ti sveli per quel disgraziato totale che sei, cioè sia baldissoni che gobbo? ma io non so

      Elimina
  31. pure ordine non crede a mr bee,secondo lui sono più credibili i cinesi
    anche lui sega il bresaola

    RispondiElimina
  32. cioè quello si è inventato pure una traversa e non c'è un giornalista in diretta che gli dice o ma cazzo stai dicendo???
    poteri del padrino gobbo

    RispondiElimina
  33. comunque nelle trasmissioni sportive cominciano a dire che che gran parte dei tifosi non sopporta inzaghi persino ordine si è chiesto come questi faccia a dire a fine stagione ci sediamo e parliamo di futuro
    io comincio ad avere seri dubbi che lo confermino mr bee o non mr bee

    RispondiElimina
  34. certo che è strano che nè ruiu nè ordine credano a mr bee..della serie se questo realmente stesse pigliando il milan imo sarebbero i primi a parlarne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruiu e Ordine lo stanno pigliando ...certo ....ed immaginate dove...

      Elimina
    2. Ordine non sa niente, ed è vicino a Galliani. Quindi normale che tifi per i cinesi. Ruiu adora Galliani.

      Elimina
    3. non lasciamoci fuorviare. i cinesi uno come g lo prendono a lamettate. comunque mi fido di b, se in bee non c'è sostanza non glielo dà. se glielo dà è perchè va bene. se lo vende ai cinesi meglio. ma forse anche con bee ci sono i cinesi, eccetera.g è fottuto in ogni caso.

      Elimina
  35. Smettiamola di vedere fantasmi, anke al night alcuni fanno eco alle chiacchiere, alla scarsa affidabilità di bee, un po' di ottimismo fratelli, il Bresaola nn rimane.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave Aulus invoco la decimatio per Ruiu, Ordine, Suma , Pellegatti, e Furio Cane Fedele......

      Elimina
    2. Certo Ramon, potremo bastonarli a morte, sfogheremo la nostra rabbia su quei nemici hostis del nostro Milan

      Elimina
    3. bastoni con i chiodi sulla punta.....

      Elimina
    4. Ma con la decimatio qualcuno resta vivo .....noooooo !!!!

      Elimina
  36. Se proprio si deve vendere opto per i cinesi almeno questi lasceranno il dottor GALLIANI al suo posto.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io opto per la tua dipartita terrena...che ne dici Baldassoni ti levi o no dai coglioni ?

      Elimina
    2. al suo posto sì ma impalato e imbalsamato

      Elimina
  37. Aulus hai una croce pronta per Baldassoni ? Io ti trovo il Golgota qui nelle valli Bergamasche.....da Milano a Fuipiano a portare la croce di ferro da 70 kili sulle spalle ....un tour di vero godimento per il Baldassoni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ramon, lo inchiodo io ah ah ah ah CRUCIFIGE BALDASSONI ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Tu lo inchiodi ma a Milano prima di partire lo frusto io con il flagellum a nove code ahahahhahahhahahhaha

      Elimina
    3. Ragazzi.....è quello ke spera....
      un vero seguace di Masoch.....
      altrimenti xkè verrebbe qua a sparare minchiate....povera bestia....
      OP49

      Elimina
  38. Ovvio che di Mr Bee non parlano, questi vivono grazie a Suma e Galliani che col thailandese non durano un mese.

    RispondiElimina
  39. Ma chi sarebbe questo mister Bee o come diavolo si chiama? Solo uno speculatore che non vuole il bene del Milan, ma lo volete capire che con il giusto sostegno da parte dei tifosi e non questo disfattismo dilagante il Dottor Galliani e la società possono fare ancora molto bene

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polpo Paul vuoi bene al Milan ? Bene fatti curare allora da uno bravo tanto Xanax e poi ritorni bello che nuovo...

      Elimina
  40. Il Dott. Galliani si vede proprio che soffre per il Milan, bastava vedere la sua faccia rabbuiata per capirlo. Comunque i Cinesi li reputo troppo intelligenti per lasciarsi scappare un dirigente cosi esperto, anche perchè con tutto il rispetto per Maldini, non penso che abbia le capacità del nostro Adriano.
    Dovrà fare esperienza e solo al fianco di Galliani la può fare, stesso discorso vale per Inzaghi, se lo lasciano al suo posto per un altro anno, non potrà che migliorare.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ahahah ahahahh esilarante Paul l'unica cosa che puo' apprendere da quel mentecatto è come accendere e spegnere una luce sospendendo una partita...

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah !
      e dopo i grugniti.....i ragli !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Ah ah ah e riditi sta cippa di minchia rincoglionito !!!!!!!!!
      Crisalide 84

      Elimina
    4. Sono solo preoccupatoxche' perdo il lavoro, scusa op, se va via il dottore ke faccio?
      A Trieste si trova?
      Crisalide 84
      A

      Elimina
    5. A Trieste troverai botte da orbi
      ma solo da me....
      OP lui è oltranzista, x voi, marmaglia , solo la soluzione finale !
      TrT

      Elimina
    6. Insetto maledetto.....
      ti purgherò
      con il fuoco !!!!
      altrimenti con il
      NAPALM

      Elimina
  41. Futuro ancora incerto per Alberto Aquilani. Il centrocampista della Fiorentina, che ha già vestito la maglia del Milan, è in scadenza di contratto e potrebbe rientrare nuovamente nei progetti di Galliani. Intanto, il suo agente, Andrea D’Amico ha parlato a mlssoccer.com: “Alberto è un giocatore con dei grandi numeri, ma non ho ancora parlato con nessuno. Sono certo però, che troveremo una soluzione soddisfacente, un progetto di alto livello, in Italia o all’estero

    OH MIO DIO

    RispondiElimina
  42. Ciao ragazzi ed una buonissima serata a tutti.
    Giornata di grandi conferme ieri:
    -conferma dell'incapacità di chi ha costruito questa squadra sperperando quasi 200 mln di euro mettendola in mano al peggior allenatore della Serie A
    -conferma che ormai ci siamo e che, come ho sempre sostenuto, era Mr.Bee il favorito e che le indiscrezioni che con voi ho condiviso si stiano rivelando corrette al 100%.

    Poi due/tre considerazioni:
    in primis il 26 aprirò una bottiglia di quelle buone e brinderò urlando a voce alta i nomi di coloro che stanno soffrendo.
    Hip Hip Hurrà per OP
    Hip Hip Hurrà per Vale
    Hip Hip Hurrà per Dott.K
    Hip Hip Hurrà per Sotiris
    Hip Hip Hurrà per Bandenere
    Hip Hip Hurrà per GB
    Hip Hip Hurrà per BRN
    Hip Hip Hurrà per Aulus Hirtius
    Hip Hip Hurrà per Il Petomane
    Hip Hip Hurrà per Il figlio d'androcchia
    Hip Hip Hurrà per Il Club
    Hip Hip Hurrà per Ramon Turone
    Hip Hip Hurrà per il Vecchio Stuv
    Hip Hip Hurrà per Italian Sharp
    Ed Hip Hip Hurrà per coloro che dimentico.......Vi abbraccio fortissimo ragazzi.

    Brindiamo e poi via ai processi sommari:
    Primo in lista il Fattu aka Dario Baldassoni a cui porgo la seguente domanda:
    Berlusconi deve soldi a De Benedetti, alla sua ex moglie, a fior di puttane e parlamentari, non ha soldi per riscattare Rami e secondo te regala a Mr. Bee 25 milioni per il disturbo? Ma dove cazzo vivi?
    E se li regala è perché li mette un altro che compra il Milan uguale. Prima anche di Mr.Bee
    E' finita, fattene una ragione e dillo in quel blog di forzaraglioti che oggi sembra un cimitero.
    Quanto godo non ne avete idea.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per festeggiare ascolto una versione ad hoc di un celeberrimo pezzo grunge.
      Nirvana - AC Milan will have his revenge on Berlusconi e Galliani
      Viva la Fossa, Forza Milan

      ilTerzo

      Elimina
    2. ok fdl, ma debenedetti restituirà il maltolto, se non l'avrà perso da qualche parte come gli capita spesso. aspetta strasburgo.
      in questo caso non si dice puttane, si dice così fan tutte, con grazia belgarbo e malizia, e capricciosa fantasia femminina condita se il caso di qualche tornaconto o interesse.
      il disinteresse è dei santi e oggi sono in vena di generosità e larghezza.

      Elimina
    3. Grande #FdL e grazie per le anticipazioni,qui si trovano persone che ragionano in modo simile anche con gusti diversi come è giusto, quando parlo con amici milanisti o altri siti mi guardano come parlassi degli Ufo.
      Brinderemo insieme

      GB

      Elimina
    4. Grazie #FdL sei stato un faro in acque agitate dalla propaganda del Crapula, festeggeremo la fine del male e poi resa dei conti cn chi sappiamo.
      cn stima
      Aulus Hirtius

      Elimina
  43. Evviva il dottor Galiani, l'unico che ci ha difeso quando volevano mandarci in B!
    Spero che i nuovi proprietari lo nominino presidente!
    Abramo Senesconi

    RispondiElimina
  44. Mettetevi in testa che non avremo mai più un dirigente del calibro del dott. Galliani, si può dire ciò che si vuole, ma nel marcio e malato mondo del calcio tutti lo riconoscono un grande. Fatemi il nome di uno che lo critichi o lo reputi inadeguato. Forse solo Barbara l'ha fatto, per invidia e ultimamente i gobbi juventini. Tutti i vertici del calcio italiano sono con lui: da Tavecchio a Beretta e Lotito.
    E poi nel calcio come nella vita contano i risultati e lui ne ha ottenuti anche quando ha smesso di fare il portaborse, meno che prima quando pensava a tutto il berlusca, ma ne ha ottenuti, anche quando il cavaliere è sceso in campo politico e gli ha lasciato la conduzione del Milan.
    Mettetevi in testa che non avremo mai più un presidente come l'attuale. Il suo primo Milan lo ha costruito lui con le sue intuizioni, anche se chiedeva consigli a tutti non capendone una mazza, chiedeva se Bonetti e Galderisi fossero buoni per un Milan vincente, reputava Ancelotti finito e Borghi da preferire a Rijkard, ha avuto l'intuizione Sacchi perché solo lui si è accorto di come giocasse bene il suo Parma, Sacchi poi ha avuto l'intuizione Baresi, Maldini, Galli, Tassotti, Evani, Virdis, Costacurta ai quali faceva vedere come giocavano Mussi e Bianchi. Poi ha avuto l'intuizione Capello ai quali comprava giocatori anche solo per sottrarli alla concorrenza (un po' come i senatori...in parlamento non nello spogliatoio), poi ha avuto l'intuizione Braida che ha portato al Milan l'80% dei campioni arrivati, ma lui Silvio c'era sempre, quando dovevano alzarlo per le natiche con la coppa in mano...hip hip hurra' non è mica di adesso. Quando c'erano Terim e Tabarez, il Sacchi2, il Capello2, il Grande Cesare, Zaccheroni, lui non c'era, aveva l'influenza, ma allo stadio c'è andato sempre, nella buona e cattiva sorte, come a Milanello.
    Forse qualcuno ha dimenticato come tuonava forte durante calciopoli contro chiunque parlasse anche della cute dei capelli degli arbitri che il Milan avrebbe rigenerato per una folta capigliatura grazie sncora all'esperienza ed onnipotenza del presidente.....
    Potrei continuare Baldassoni, Paul, Crisalide, Critica....ci vuol poco per provocare...chiunque può farlo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Non c'è niente di più infame che prendersi i meriti che sono di altri.
      Vale

      Elimina
    2. sacrosanto, e credo sia stata la cosa che più faceva imbestialire B (incribbire).

      Elimina
    3. Grande Vale,
      come sempre bravissimo nello scrivere....
      io lo sto facendo fare a mia moglie in quanto ho un 'alllergia agli occhi, dovuta ai pollini...
      è rimasta scandalizzata dell'odio ke divide evoluti e non....e dell'astio vs OP ke lei stima e rispetta oltre ogni dire...
      Anche se non se n'intende, presume ke la compagnia di cialtroni siano solo fake sfinteristi e rubentini....
      X lei , i fatti non si possono negare, e parlano chiaro...basta fare 2 + 2 , quindi la malafede di questi individui le appare evidente..
      Grazie FdL x le ottime notizie....brinderò insieme ad OP e qualche altro milanista DOC , e speriamo che mantenga la promessa di stappare una certa bottiglia, ke ha messo gelosamente da parte....
      TRT

      Elimina
    4. le donne guardano basso e vedono lontano

      Elimina
  45. Ehi, Boss di staminchia, grandissimo evoluto cornuto, sei pronto a dire ciao ciao al tuo mentore il depelato ?
    Ma speriamo che domani ti investa un camion, pezzo di merda.

    RispondiElimina
  46. fattucazzo del cazzo bastardo....

    RispondiElimina
  47. io sto col cazzo!

    RispondiElimina
  48. Caro TRT, dalle allergie primaverili non sono esente, ma questa primavera si preannuncia molto terapeutica per noi. OP è di una tale levatura culturale ed umana che di certi individui si fa un baffo, io a volte mi infastidisco, lui se la ride alla grande. La bottiglia è in ghiaccio.
    Un abbraccio.
    Vale

    RispondiElimina
  49. anche al manu non tutti erano contenti di passare ai mericani, chiaro. l'ignoto fa paura a tutti. l'importante è che ci siano i soldi quelli veri e non sto pensando tanto al calciomercato. i soldi veri spianano le strade larghe e comode e veloci. poi agganci e conoscenze giuste. al milan c'è da rifare tutto. i soldi non bastano, idee ci vogliono e la mentalità grande, che solo il grande soldo dà.
    non è che esci dal nulla e prendi il milan. vedi toir che fatica con l'inter.

    RispondiElimina
  50. chiaro che b politico è un disastro. solo lui poteva trasformare in una batosta una cosa talmente ovvia. cioè come puoi pensare che renzi, che col capo dello stato ci deve lavorare gomito a gomito, te lo lasci scegliere a te?
    però renzi si sta scoprendo omino piccolo. aiutare un'azienda parassita danneggiando un'azienda libera, con quella porcheriola del tetto pubblicitario pubblico-privato.
    un altro pupazzetto uscito dalla saga simpson. e poi già, che sciocco, la rai mica è pubblica, è privata dell'orda come tutto il resto.
    scusate l'ot tremendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'incontro con obama e il resto, tutto finto. in realtà è andato a farsi dare una rinfrescata ai colori dal groening. già che c'era poteva chiedere ai mericani di spedire su dal ciad quattro elicotteri con uno sciame di droni a spazzare gli isisiaci.
      oh grullo, gli avrebbero risposto quelli, dopo tutto il lavoro che s'è fatto per ridurre la libia com'è sì davvero che adesso si va su dalle nostre basi del ciadde per disfare tutto, o il bel scitrullo che c'è venuto dalla penisola oh!

      Elimina
    2. sotto, il meditarreneo ridotto una fogna e una polveriera. di là manco per scherzo ti puoi connettere un po' con la russia, se no quelli ti sanzionano fino alle tope delle legittime mogli europee. di qua il più grande arsenale chimico batteriologico nucleare della storia, il debito usa e il dollaro. l'hai circondata ingabbiata proprio per benino la vecchia vacca stracca europa, il signorino obama, e bravo davvero.

      Elimina
    3. e adesso che ne fai. la mungi, o la macelli?

      Elimina
    4. no etnia, no storia, no cultura, no religione. obama è davvero l'uomo nuovo. viene da un posto che noi europei non possiamo vedere. da un posto non so dove nel futuro.

      Elimina
    5. miglioria. la sarebbe ganza che per l'appunto noi si volasse su dal ciadde a rifare la hosa come la stava

      obamacare

      Elimina
  51. sto ancora pensando alla "traversa" di De Jong ... e il "palo" di Destro non l'avete visto?

    RispondiElimina
  52. Trt MITICO, a parte la ciucca che prenderò quando il Lurido e la sua lercia cricca se ne andranno, ho promesso a me stesso che mi farò anche una megasega con due mani. Sarà una delle sborrate più goduriose della mia vita, giusto per farti capire quanto odii questi esseri inetti.
    Il fattu dato che è toscano, spero sparisca insieme ai suoi seguaci in qualche bosco della Maremma dove i cinghiali caricano di brutto e sperano si facciano un buon pasto.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..............e spero si facciano un buon pasto..........SORRY
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. eh, a 2 mani

      Elimina
    3. Meglio che stasera non posti più, dopo dodici ore di lavoro sono un po' fuso...................
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    4. Sei fortissimo !!!!
      Un caro saluto a te ed un grandissimo abbraccio a FdL .....
      Vorrei ke noi tutti potessimo accompagnarci in un brindisi ideale ma sostanziale pure , all'annuncio ufficiale della dipartita dei 2 infami vecchi e cricca maleodorante al seguito....
      di Inzaghi nn parlo, nn mi piace infierire sui morti....
      Considero solo il passato di questo piccolissimo uomo , senza presente e nessun futuro....
      Ha avuto esattamente ciò ke si meritava....
      Quando ciò accadrà anke x il Lurido.......sai ke goduria !!!!
      Ed in quanto a te mio caro TrT , fedele come sempre al mio costume sillano , be faith ...
      Brinderemo alla grande con ciò ke tu sai...
      OP49
      Ps dedicato al dr. K :
      avevo con mio cugino, milanista da sempre, una ditta di vini......
      quindi un po x piacere e un po x dovere , qualcosa mi è dato a sapere....
      Rima casuale .
      Grazie x gli attestati di stima, un grande abbraccio anke a te .
      OP49

      Elimina
  53. curioso che tanti vignaioli siano rossoneri. petomane torna più possente che mai.

    RispondiElimina
  54. Fdl stuv Op petomane drk vale trt e chiedo scusa se dimentico qualcuno è proprio un piacere immenso leggervi e condividere con voi l'amore sconfinato per il nostro Milan.

    RispondiElimina
  55. Amici vi voglio ringraziare; perche' se c'e' un po' di speranza per il futuro rossonero l'ho trovata qua: per troppo tempo ho rimuginato tra me e me su questa situazione che mi ha fatto soffrire davvero. Io al Milan tengo proprio tanto. Quindi grazie ai veri tifosi che qua mi fanno sorridere e sperare in un domani migliore. A tutte le teste parziali, per dirla con Camilleri, che postano minkiate da pseudotifosi e sono solo servi del nano,pazienza: forse vi sta per entrare un bel siluro su per il culo: mettetevi a 90 gradi, ed aprite generosamente lo sfintere.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  56. non so se mr bee sia una cosa seria ma stasera ad antenna 3 tra ruiu e ravezzani e' stato un coacervo di tristezza e comicita'.

    Ravezzani ha annunciato notizie clamorose( ha usato queste parole) , per dire cosa? che mr bee pare abbia un patrimonio di 400 milioni ( in realta' e 1, 2 miliardi) e mr lee 900 ( in realta' 4 miliardi)...come fanno a comprare il milan? ahahahahahahaah ao so 3 mesi che tutti i giornali dicono che mr lee e' l intermediario e mr bee ' il broker e questi 2 si domandano ....come comprano il milan se non hanno una lira.Ruiu gongolava; col patrimonio di mr bee non si fa manco lo stadio! ahahahahahahahahah
    poi sono passati a victor dana . Testuali parole " ci si aspetta che se uno tratta il milan tu vai a dubai e domandi ..conosci victor dana? e quelli ti rispondano ,,,eccome e' un pezzo grosso! invece a dubai non lo conosce nessuno" ahahahahahahahahaha.... pensano che dubai siamo come vigevano dove chiedi di mario e ti dicono dove e'!....perche' loro sono andati a dubai!!!!!!!!!!!ahahahahahaah ..avranno telefonato al portiere di un albergo!
    CHE TRISTEZZA! COME E' RIDOTTO IL GIORNALISMO ITALIANO!!!!!!

    il disilluso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai anticipato, ho sentito ankio un po di quella spazzatura.. Ma non c'è da stupirsi sul personaggio in questione, uno che ha ridotto una storica trasmissione come era Qui studio a Voi stadio in un circo. Pensa che costui denigrava Diego Lopez, evidentemente deve essere proprio anti milanista dentro. Per quel che concerne ruiu o ruio come cazzo si chiama, si informi su cio che ha costruito in Asia la famiglia di Mr Bee, qualcosa cone 3 o 4 stadi. Poi a me sinceramente dello stadio non me ne frega un cazzo, i soldi li preferirei investiti nel rafforzamento della squadra. A sto punto spero che Bee dopo il Milan, compri anche telelombradia e la chiuda.

      Elimina
  57. pensa che le notizie clamorose se sono queste che hai postato sono le stesse che ha detto oggi pomeriggio, si sono divertiti alla grande. Tiene li le persone ad aspettare per non dire nulla, deve fare ascolto non informazione

    RispondiElimina
  58. Vogliamo ricordare che Ravezzani butto fuori dalla trasmissione Chirico inquanto egli sostenne che i giornalisti a seconda delle info che i giocatori gli passavano aumentavano o diminuivano i voti in pagella (COSA VERISSIMA). guai a toccargli la cricca, la cupola.

    E poi giu' a parlarl male degli altri.
    Ravezzani SI VERGOGNI, lei e quegli ubriaconi che chiama in studio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari