Lo stadio al portello? quasi fatta

// 82 commenti
La decisione verrà comunicata solo il 29 aprile, ma in questi giorni si stanno valutando i progetti per l'area e lo stadio è stato ampiamente approvato.
Dal punto di vista della redditività, Fondazione Fiera non avrebbe dubbi.


82 commenti:

  1. Cos'e' quella cosa che davanti si accorcia e di dietro si allunga?

    Qui Quo Qua

    RispondiElimina
  2. A proposito di stadio....sbaglio o domenica nemmeno la curva sud era piena...per un derby giocato in trasferta è un qualcosa di significativo.
    Vale

    RispondiElimina
  3. La risposta all'indovinello è semplice : la minchia davanti alla madre di un evoluto. Difatti avendo la faccia di merda, la minchia s'accorcia ma appena si volta e ti regala il culo, la minchia diventa una torre di marmo e la sfonda.

    Madre d'evoluto moglie troia e marito cornuto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono la sozza zoccola madre evoluta e della stalla il mio aninale preferito è il mulo. Mentre mio figlio sul forum difende la dirigenza dal binario 5 ho un treno in partenza che mi porta lontano verso il mare incazzato nel qual di culo mi ci butto sparato.

    Sono la mamma più troia che esiste, mio figlio evoluto ancora che insiste, non ha capito che ormai è spacciato, lui, sua madre e persino il pelato.

    RispondiElimina
  5. qui tanta gente anomala

    RispondiElimina
  6. Che schifo, un mini-stadio degno dell'Udinese o del Bologna (con tutto il rispetto).
    Uno stadio da 48.000 spettatori, di cui 3.000 per gli ospiti e 7.000 per gli sponsor...
    Il Real pensa a come ampliare il Bernabeu, noi cerchiamo di ridimensionarlo come un Marassi qualsiasi.
    Squallido.
    E non venitemi a dire che lo stadio è vuoto.
    E' vuoto perché la squadra fa schifo, prova a rendere la squadra dignitosa e vedi come la gente ritorna a tifare.
    Nel 2010, quindi non 100 anni fa, bastarono gli acquisti di Ibra e Robinho per passare dalla depressione post triplete all'euforia: furono staccato 65.000 miniabbonamenti per il girone di Champions (Real, Zurigo, Auxerre).
    Lo stadietto del Portello va bene se hai intenzione di restare una squadra di merda, con gli Essien, Muntari ed i Bonera...

    RispondiElimina
  7. Mr Bee sarebbe riuscito in un'impresa che pochi fino a qualche giorno fa credevano possibile.

    Avrebbe messo assieme una cordata variegata di investitori: in gran parte cinesi ma anche arabi.
    E il broker, assistito dallo studio Gianni Origoni Grippo, avrebbe dato certezza di avere la disponibilità dei soldi per acquistare non una minoranza ma il controllo della squadra: si parla di una cifra vicina ai 500 milioni circa per iniziare oltre a una garanzia per un finanziamento bancario in pool per la quota restante in modo da arrivare a mettere sul piatto 750 milioni di euro in tranche successive: con una valutazione complessiva vicino al miliardo, se si include il rifinanziamento di debiti con le banche e altri soggetti per circa 250 milioni.

    Nel fine settimana, con l'arrivo a Milano, Mr Bee dovrebbe riuscire ad avere quell'esclusiva a trattare l'acquisto del club, che per ora gli sarebbe soltanto stata promessa ma non concessa ufficialmente.
    Silvio Berlusconi avrebbe dato il suo via libera al broker tailandese, l'unico che al momento avrebbe fatto un'offerta almeno vicina alla valutazione da lui voluta: cioè un miliardo. La rapida sequenza degli eventi ha creato uno stato di allerta in Fininvest, cioè la holding di famiglia che controlla dal punto di vista societario il club. Via Paleocapa fino a questo momento non sembrava offrire grandi chance a Mr Bee, tanto che in questi giorni era in corso anche la management presentation dell'altro concorrente in gara, cioè il manager di Hong Kong, Richard Lee, a capo di un'altra cordata cinese.

    Ma Bee Taechaubol, dopo l'ultimo colpo a sorpresa, ora dovrà passare gli ultimi esami. Innanzitutto i consulenti di Fininvest, tra cui i legali di Chiomenti, starebbero cercando di capire le vere disponibilità finanziarie dei componenti della cordata di Mr Bee: appunto, investitori cinesi e arabi. Dopo di che, avute le ultime rassicurazioni sulla concretezza della cordata, nel fine settimana verrà data l'esclusiva a Mr Bee.
    Ovviamente come in tutte le operazioni di questo tipo, l'esclusiva non impone che la trattativa si concluda poi positivamente. Anche perché a carico della Fininvest non è prevista alcuna penale in caso di dietro-front.

    Alla finestra, ormai in una posizione di attesa, ci sono gli altri potenziali acquirenti: più che la cordata dell'intermediario Richard Lee, quella di un altro consorzio cinese ritenuto affidabile finanziariamente.
    Del resto, la Cina rappresenta un'area di enorme importanza, vista la platea di tifosi che il Milan ha già in Asia. Inoltre proprio la Cina potrebbe ospitare i prossimi mondiali di Calcio. Anche nell'offerta del tailandese Bee Taechaubol la cordata sarebbe costituita in gran parte da investitori cinesi. Se esiste una certezza, a questo punto, è quindi che il Milan avrà la bandiera di Pechino.

    RispondiElimina
  8. Il Milan vuole trasformare Milanello: ecco il piano di Barbara Berlusconi
    Ma l’obiettivo principale della ristrutturazione sarà quello di rendere il centro sportivo di Carnago più accessibile sia ai tifosi che agli sponsor e i partner del Milan attraverso la costruzione, per esempio, di un ristorante e di uno spazio per gli eventi commerciali. Milanello diventerà quindi anche una sede di rappresentanza e d’affari.
    A quando i matrimoni come all'era di Farina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, anche gli sposi sono potenziali "clienti", come quelli che per un autografo del cazzo rimarranno a pranzo usufruendo del ristorante. Ormai siamo un'azienda di ristorazione: cucina a casa Milan, cucina allo stadio, cucina a Milanello, tutti invitati a strafogarsi....cos'altro si potrebbe partotire come progetto?
      Vale

      Elimina
  9. Corriere della Sera: Berlusconi avrebbe scelto Richard Lee, grazie anche alle pressioni di Barbara e di Adriano Galliani, che sarebbero confermati dalla nuova proprietà nei rispettivi ruoli di Ad

    RispondiElimina
  10. Che Barbarella fosse fatta di quella pasta lì lo si sapeva, io l'ho sempre presupposto.
    "Vuoi vendere papi? Guarda che tra noi qui è tutto a posto, non ci sono divisioni o divergenze. Totale unità d'intenti e di vedute. Perché non scegli qualcuno che lasci al suo posto tutta l'attuale dirigenza?"
    Stai tranquilla che la guerra la condurrà Paolo se sarà chiamato dai nuovi proprietari e i tifosi di sempre.
    Non abbiamo bisogno di una che porta quel nome per la nostra LIBERAZIONE.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Ieri il peggior notiziario sportivo a livello nazionale cioè sportmediaset, ha fatto un servizio su Balotelli, dicendo,che e' il giocatore più insultato sui social. Perché questi servi, non si fanno un bel giro sui social del Milan e poi fanno un bel servizio su quale sia la proprietà, la dirigenza e l'allenatore più insultati sui social? Dai propri tifosi poi, quindi detengono un record assoluto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io Balo lo riprenderei, da noi ha fatto gol e questo è quello che conta alla fine
      adesso insultate me

      Elimina
    2. fai conto ke l'abbia fatto , e pure con estrema virulenza.....
      OP49

      Elimina
    3. Io balo lo vorrei eccome........ah no per voi è meglio destro o mastur.....ahahah........solo hellas

      Elimina
  12. Arrivano i cinesi di Lee e non mr Bee e il pelato infame rimarrà saldo al suo posto.

    RispondiElimina
  13. http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/chi-sono/
    22 aprile 2015 - 09:35
    Mr Bee verso l’esclusiva sul Milan con capitali cinesi e arabi. Arrivati 500 milioni. Ecco i 14 punti cruciali dell’offerta

    Mr Bee e’ a un passo dal Milan pronto ad ottenere un’esclusiva a trattare nel fine settimana da Fininvest. Il vero “botto”, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, c’e’ stato ieri mattina: ma a provocarlo non e’ stato l’avvio delle contrattazioni alla Borsa di Milano. E’ stato l’arrivo su un conto corrente di quasi 500 milioni di euro, prima tranche per l’acquisto del controllo del Milan. Contro ogni previsione, contro lo scetticismo degli addetti ai lavori del mondo finanziario (compreso il sottoscritto, devo essere sincero) che gli davano poche chance: convinti che Bee Tachaubol fosse un gran chiaccherone ma che non avesse concretezza (in parole povere soldi) alle sue spalle. Invece Mr Bee pare essere riuscito nell’impresa. Sembra con capitali cinesi e arabi. Un finale che sembra seguire la trama di un libro di intrighi internazionali. Ma vediamo, con uno schema a domanda e risposta in modo da semplificare la comprensione dei lettori, costa sta succedendo in base all’anticipazione che Il Sole 24 Ore e’ in grado di dare sul piano finanziario di Mr Bee.
    1) Mr Bee otterra’ un’esclusiva nel fine settimana. Cosa significa? Significa che Fininvest, proprietaria del Milan, avviera’ una trattativa in esclusiva con Mr Bee (cioe’ solo con lui ed escludendo le altre due cordate in gara, quella di Richard Lee e l’altro consorzio cinese) in modo da arrivare alla cessione del club rossonero.
    2) Come mai c’e’ stata questa svolta? Ieri sono arrivati disponibili per Fininvest su un conto con un bonifico internazionale quasi 500 milioni di euro, prima tranche per l’acquisto del Milan.
    3) Mr Bee che quota potrebbe comprare? Il broker thailandese punta al controllo. Quindi non passera’ da una minoranza (il 20 per cento) per arrivare alla maggioranza. Punta subito al controllo.

    RispondiElimina
  14. 4) Chi ha dato il via libera a Mr Bee? Sarebbe stato lo stesso Silvio Berlusconi ieri a dare il via libera all’offerta di Mr Bee e a indicare a Fininvest di avviare ora l’esclusiva.
    5) Quale e’ la struttura finanziaria dell’offerta e quanto viene valutato il Milan? Il club rossonero viene valutato vicino al miliardo di euro circa ma compresi quasi 250 milioni di debiti. Quasi 500 milioni sono gia’ arrivati. Altri 250 milioni sarebbero garantiti da finanziamento bancario. I 250 milioni di debito verranno quindi rifinanziati.
    6) Chi da’ i soldi necessari? Il broker thailandese pare essere solo l’intermediario. I soldi sarebbero per l’80 per cento di investitori cinesi e per il 20 per cento di soggetti arabi.
    7) Quindi Mr Bee ci mette o non ci mette soldi? Il broker dovrebbe entrare finanziariamente nell’operazione con una piccola quota.
    8) Ma chi sono questi investitori cinesi e arabi? Al momento non e’ possibile saperlo. Resta grande riserbo sui nomi.
    8) Perche’ Fininvest tentenna ancora? Via Paleocapa tentenna perche’ sta facendo approfondimenti sugli investitori arabi e cinesi. Non solo sulla loro consistenza finanziaria, ma anche sulla corretta provenienza dei soldi e sull’onorabilita’ dei soggetti in questione.
    9) Quindi si deve parlare di cordata cinese e non thailandese, come finora detto? Certo, i soldi sono cinesi in gran parte, una quota araba e una piccolissima parte thailandese.
    10) Cosa potrebbe portare una cordata cinese? La Cina e’ uno dei Paesi emergenti nel calcio e qui si potrebbero giocare i prossimi Mondiali. E’ un’area con milioni di tifosi per il Milan.
    11) Quali sono i tempi dell’esclusiva? Se verra’ concessa nel fine settimana, l’esclusiva a Mr Bee dovrebbe avere la durata di un mese. Questo vuol dire che, se tutto procedera’ senza intoppi, a giugno il passaggio potrebbe essere ufficiale.
    12) Silvio Berlusconi restera’ come socio? Per Silvio Berlusconi restera’ la carica di presidente. Sara’ ambasciatore del Milan in Cina. Dal punto di vista azionario, potrebbe restare con una minoranza. Per i manager, fra cui Adriano Galliani, si prevede invece un addio.
    13) Fininvest potra’ sfilarsi? Certo, e’ nelle facolta’ di Fininvest bloccare la trattativa con Mr Bee. Non esiste alcuna penale a suo carico. Se durante l’esclusiva, qualcosa non dovesse convincerla, potra’ fermare l’accordo. E magari riaprire discussioni con altri due soggetti in gara.
    14) Quali sono le prospettive sportive per il club? Finora a Mr Bee venivano date poche chance. C’era chi lo vedeva come un gran chiaccherone e basta. Ma ora i soldi sono arrivati. Ma sono soldi solo per acquistare il club. Bisognera’ verificare chi sono i suoi finanziatori per capire se esistono centinaia di milioni anche per la campagna acquisti del Milan futuro. E’ questo l’enigma maggiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puro caos, dietro bee i cinesi, dietro i cinesi bee, lee bee, bee lee, mrFu sparito in qualche corridoio della camera di commercio pechinese. l'unica è astenersi e 'tenersi forte alla corda dell'attesa' (vediamo se avete studiato bambini, chi l'ha detto?)

      Elimina
  15. Se suonano al citofono e vi chiedono soldi per una colletta “a favore di un gruppo di giornalisti vittima della globalizzazione e dei nuovi padroni orientali”, non aprite.
    Questa è davvero forte... leggete tutto il post di pier sul night ve lo consiglio: manuale x sopravvivere ai rumors di vendita del Milan.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  16. scustemi ... ma chi è quel pirla che compra una società per miliardi ... e non si tiene due spicci per fare il mercato? cioà si comprano il cajenne poi non hanno la patente i soldi per l'assicurazione e quelli per fare benzina?

    Avete notato che tutti gli imprenditori stranieri che comprano in Italia (Dagli americani romanzi, a quelli dell'inter etc.) sono sempre degli spiantati che on possono investire?

    RispondiElimina
  17. il milan oggi è tremendamente sottovalutato, vero g? per es. anche questo è un valore milan:
    di certo qualcuno l'avrà già detto, che c'è stato un percorso misterioso ma luminoso che parte dal milan, passa per l'ajax e al milan ritorna, per chiudersi. lo ridico qui.
    Se ci pensate quella finale di madrid, milan ajax, chiuse e aprì un'era che poi sarebbe stata richiusa, col sigillo della perfezione, tanti anni dopo dallo stesso milan. Il più degno interprete del vecchio modo di fare calcio, e perciò lo scelse il caso spirituale quasi una divina intelligenza, vinse ma passò le consegne al nascente scopritore e interprete del nuovo modo, l'ajax.

    Il calcio nuovo in italia tardò a imporsi e adesso sappiamo perchè. Il napoli di vinicio, se ricordo bene, ne diede un timido assaggio precoce. La fascinosa roma di liedholm ne fornì un'interpretazione elegante, un po' compassata e che mancò alla prova ultima. Fu lo stesso nils, nell'ebbrezza del suo folle volo di mister magister, a distruggerla. Fu per un caso fortuito e insignificante che liedholm tornasse al milan, forgiando il telaio per così dire, su cui sacchi avrebbe potuto montare da subito il suo milan? Ne dubito. Infatti il caso, o lo Spirito che dove vuole soffia, preparava lungamente in segreto il colpo di teatro che avrebbe fatto dire al mondo: dall'italia proprio, dal paese dei catenacciari morti, doveva irradiare la luce abbagliante del nuovo, forse ultimo big bang calcistico?

    Sì. Quello stesso milan, ultimo campione tanti anni prima del vecchio calcio, riprese la corona che lui stesso aveva ceduto ai nuovi campioni del nuovo calcio. La riprese, ma rifusa a nuovo dal genio dell'erede olandese e la fece più ricca, gemmata come non mai, così bella che fu subito detto di quel milan: ecco gli alieni* sono scesi tra noi e per manifestarsi non hanno scelto un campo di battaglia, il sangue, l'orrore, ma un campo di calcio e la bellezza, la gioia. Evviva.

    *titolo prima pagina dell'equipe dopo steaua milan: sortis d'un autre monde.
    (questi erano extraterrestri, titolatori pompaioli di mediaset. e tutti voi giornalisti, gonfiate pure finchè scoppiano come vesciche puzzolenti le parole, sciupatele, confondetele e distruggetele bene. verrà l'ultima.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un'intervista che dovrebbe stare negli archivi rai, non l'ultima che hanno mandato pochi giorni fa, zeffirelli si mise a parlare della sua passione per il calcio e ricordò un pomeriggio d'inverno quando a milano per lavoro fu invitato a s.siro, era il primo milan del primo anno di sacchi, ancora pochi ne parlavano. Non voleva andare ma si lasciò convincere e non se ne pentì. Il suo racconto finiva così, a memoria ma testuale: Non avrei mai creduto che di una partita di pallone si potesse fare un'opera d'arte.

      anche questo è valore

      Elimina
  18. ciao a tutti, siamo una banda di ragazze del portello, tutte disoccupate croniche. quando pensate che sarà pronto il vostro stadio? l'abbiamo visto in foto e pensiamo che lì dentro ci sarà lavoro per tutte! finalmente… non ne possiamo più di dipendere anima e corpo (sigh) da quei manichini dei nostri raga crestati e cretinetti…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops, ci dobbiamo firmare giusto? vera mara crista gegia pina ely mimì rosa isa. non siamo milaniste ma ci prenderanno lo stesso?

      Elimina
    2. l'ely qui dice che quello sarà un posto pieno di tipi pazzoidi e bietoloni e che noi ragazze giustamente siamo l'ideale per vendere qualsiasi cosa a quelli… una smorfietta, un sorrisino, il bietolone paga e via, tutto contento con la sua paccottiglia e il nostro sorriso per soprammercato… Giusto? Speriamo bene, basta che si sbrighino a farlo però… che noi qui si diventa vecchie… Ciao!

      Elimina
  19. COOOOOOOOOOMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  20. Noi a San Siro con 70000 cuori nerazzurri !........voi in 4 al Portello ahahahahahahahahah!!!
    cugini fate sempre più penaaaa!!!!! ahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio pochi ma buoni,Ravir.

      Elimina
    2. Ravir, carissimo
      Noi senza Bresaola
      Voi ancora con quel coglioncino fallito di Ciuffettino

      Elimina
  21. Animo dottor Galliani, la tempesta passerà e lei tornerà più forte di prima; lasci perdere le voci degli invidiosi che la vorrebbero fuori dal Milan, sono convinto che la passione e la competenza che la contraddistinguono saranno al servizio della nostra squadra ancora a lungo..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo la sua fedeltà Paul 86, purtroppo non resta che piangere, mi consolerò con Lotito e cn la prossima terza champions della Juve.
      Poi ci sono sempre le mega cene....................
      A.G.

      Elimina
  22. Se Mr. Lee conferma Galliani, è giusto che sia lui il nuovo proprietario.
    Proviamo a immaginare cosa farebbe Galliani con un portafoglio gonfio sul mercato ? Sfracelli, non c'è dubbio, tutti i procuratori sarebbero in fila per fare affari con lui, perchè sanno che è il migliore.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi s'accorgerà delle "automance" e il buon mr.Lee se la darà a gambe.

      Elimina
    2. Proviamo a vedere cosa fanno 4 feroci rottweiler affamati a Paul 86 e Dario Baldracconi? macelli....................
      Al tempo dell'antica Roma avrei detto 4 LEONI..............................
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Sai che paura................il Fattu è stato campione regionale di pugilato un pò di anni fa, una volta difese una bimba attaccata da 2 Rottweiler, praticamente li stese tutti e due con due ganci in testa terrificanti. Lo dissero anche al TG5 un pò di anni fa, ma lui volle restare anonimo per non farsi una pubblicità gratuita, di cui non ha certo bisogno. Gran bella persona !!!!
      Crisalide 84

      Elimina
    4. Ma segati le vene con qualcosa di ruggine idiota! ..........
      Ogni cagata è buona x incensare il coglione ke vi ha fottuto il cervello... !!!
      Imbecille e contaballe , tutte le hai ....se lo Sfattu dicesse ke vola un asino tu gli faresti eco dicendo ke sono 2 asini a volare....
      Ogni riferimento all'Infausto e al re Minchiel é puramente casuale...
      OP49
      Ps dispongo di un pitbull e di un sar planina....
      quest'ultimo attacca gli orsi....dovrebbe sapersela cavare all'occorrenza , con
      un ciuco....o con un porco.magari con tutti e due insieme....

      Elimina
    5. una volta a Dovadola il Fattu ha catturato un serpente lungo 10 metri. Da allora al Bar Carloni lo chiamano "E Bisciò!"

      Elimina
  23. Sappiamo bene cosa ne farebbe...
    comprerebbe l'albergo a Forte dei Marmi x poter usufruire da solo della piscina....
    In sala ristorante porrebbe un acquario con cernie aragoste e spigole x poter scegliere al meglio come strafogarsi....
    Ogni sera karaoke con amici gormitari, il Crudeli di turno , e tutto il ciarpame giornalaio
    a cantare le sue lodi apostrofandolo dottore....
    Farebbe istallare una teca con tutta la sua sterminata collezione di cravatte gialle....
    e forse pagherebbe la bolletta ke gli consentisse un' adeguata illuminazione......
    Ed il Milan ???
    Ke me ne fotte....sono juventino e come tale ladrone inveterato....
    siamo a posto così....
    Ah ! ah ! ah !
    Sveglia Baldissoni,
    riemergi dalla trance.....!!!!!
    La Cina è vicina......ma nn sprovveduta.....
    OP49

    RispondiElimina
  24. ragazzi...una domanda...posto poco ma vi seguo sempre...spero che le notizie di fdl siano veritiere ma....se nel prossimo cda il crapula dirà che tutte le cariche sono confermate e il nano ci ripensasse???? secondo voi è una domanda fuori luogo la mia? ho tanta paura che tutto rimanga come prima!!!
    marco van basten

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calma. intanto il prossimo derby si giocherà in cina. in estate. per il resto calma. Calma. e tenersi forte alla corda dell'attesa. non mettertici anche te che sono già abbastanza col cuore in gola

      Elimina
  25. Ma dai sto' tipo non può essere vero......
    nessuno sano di mente può sparare simili cagate .....
    forse un minchione affetto da diarrea recidivante.....
    MT

    RispondiElimina
  26. Ed eccoli, eccoli i Sabaudi nella nobile e aristocratica Monaco. Il Principe stasera ammirerà la classe, la forza e l'anima della compagine Sabauda, lanciata ormai verso l'aristocrazia del calcio Europeo. Peccato non possa esserci per motivi di lavoro, anche perchè a Montecarlo ho un attico al 30esimo piano in pieno centro. Amici Monegaschi ci vedremo per il gran premio di F1, intanto stasera gustatevi i SABAUDI !!!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passati 8 anni da quel lontano 28 maggio 2003, data che tutti i tifosi juventini vorrebbero cancellare dalla propria memoria sportiva. Si gioca la finale di Champions League edizione 2002-2003. All'Old Trafford, il tempio del calcio per eccellenza,Per lunghi tratti del match è il Milan ad avere il pallino del gioco. I 90 minuti regolamentari si chiudono sullo 0 a 0. Ai supplementari il clima è ancora più teso. Antonio Conte colpisce una traversa che ancora trema per i tifosi juventini. Si va ai calci di rigore. Per la settima volta nella competizione la finale viene decisa dal dischetto. Per i bianconeri è ancora dolce il ricordo di Roma. Ma questa volta l'epilogo è diverso. Sbagliano Trezeguet, Montero e Zalayeta. Buffon ipnotizza Kaladze e Seedorf. Ma non basta. Il rigore decisivo di Shevchenko regala al Milan la sesta Coppa dei Campioni della storia. Lo sguardo pietrificato di Marcello Lippi e le lacrime di Nedved,
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. errore 12 anni...........
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. i rigori li ho visti da dietro il divano, facendo capolino appena appena sì e no. come quando ero bambino e mi nascondevo così per vedere i film dei cowboys

      Elimina
    4. la Coppa Gobba

      Elimina
  27. Le Roy Michel..........ma vai a cagare tu e tutti i sabaudi! Da aristocratico ricordati la vergognosa performance di Platini e soci nel 1985!ROC47

    RispondiElimina
  28. io mi ricordo anche il goal regolare di sheva.......ci provarono anche quella volta come sempre a rapinare cose non loro ma gli andò male, fortunatamente per noi e nella situazione più importante della storia del nostro club

    RispondiElimina
  29. Ma cosa vuoi che rimanga?
    Han caricato 90 mln di debiti sul Milan e son 2 giorni che c'è la fiera del blablabla mediatico per fare l'asta.
    E poi c'è il coglione guru di FMCR che copia e incolla il Sumaro e fa il tifo per i cinesi.
    I Cinesi che sono dietro a Mr.Bee come a Mr.Lee.
    Quindi di quale Cina stiamo parlando???? Ma si può che siamo al livello che una testa di cazzo capopolo di bimbiminkia fa il tifo per una cordata piuttosto che l'altra perché la seconda forse terrebbe in pectore la cravatta 12 mesi più dell'altra. Ma che cazzo c'ha nel cervello sta testa di merda senza speranza del Fattu? Il tifo per Galliani. Non per il Milan, non per Berlusconi. Per Galliani!!! Ma questi sono dei mentecatti. Porca puttana le scarpate che prenderanno in faccia questi pseudo milanisti al soldo del cravattato mafioso non si contano.


    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama gerontofilìa, a ciascuno i gusti suoi. ne avessero scelto almeno uno carino

      Elimina
    2. Questi sono cresciuti a pane e Mediaset, cosa vuoi che capiscano...

      Gio Tne

      Elimina
    3. Scarpate ????
      Sei diventato un buonista?
      A badilate
      A rasoiate
      A fucilate.....
      Ah ....la mia soluzione finale .....!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  30. il mio calcio (il mio milan). ultimi 8 anni, bilancio.
    2007, la solita Coppa che ci passò il convento, e che noi umilmente, francescanamente, prendemmo (cit. ancelotti). e 7, cifra spigolosa e transitoria ma indispensabile se vuoi l'ottava.
    2008, Coppa al manu, bene. non arriva etoo ma il coniglione ridens, inquietante. comincia il mio distacco filosofico dal milan.
    2009, Coppa al barca, va bene. parte kakà, bah. Parte Ancelotti, prostrazione, senso di nausea, persistente retrogusto di vomito, lutto. arriva leo, indignazione, sgomento, pena infinita. il mio rapporto con b giunge fin quasi al punto di rottura.
    2010, Coppa all'inter e ci può stare. in fondo sono convinto che dovevano prendere quella con simoni e baggio. annata strana.
    2011, Coppa al barca, ma sì. uno scudo, insaporito però dall'aver posto fine, proprio noi, all'assurda catena di successi dei cugini. una supercoppuscula italica, men che niente, ma pechinese e vinta in qualche modo contro i consanguinei ostili, che vale doppio.
    2012, Coppa al chelsea, annata buona.
    2013, Ancelotti al real. Capello: era destino. Io: può cadere l'aereo che lo porta a madrid, tutti contusi e impolverati ma salvi meno uno, lui. Lì è cominciato il mio disprezzo per gli arabi, non per motivi religiosi ma calcistici. Cerco di non pensare a B. Coppa al bayern, era ora, ma comincia a farsi sentire il ronzio fastidioso del moscone bavarese.
    2014, accade quello che doveva accadere. il real va su di 3 Coppe, ancora una e sono 4. la stessa distanza di quando B prese il milan. penso molto male di B, arrivo quasi al turpiloquio. il mio motto da 'miscredere, disobbedire, fregarsene' che era da sempre italianamente stato, diventa: silvio berlusconi, fuori dai coglioni. poi mi sono ripreso e ho fatto in qualche modo pace col grande Silvio. Annata catastrofica.
    2015, in corso. primi fausti disgusti tra carletto e perez, se son rose fioriranno. bayern e barca in semi, barca sarebbe meglio di bayern. non mi resta che tenere al disgustoso atletico e alla gobba, forza max!

    dedicato a le roy

    RispondiElimina
  31. Sono passati dal "Si cercano soci di minoranza" a "Berlusconi potrebbe ripensarci" a "Sorpasso di Mr Lee che terrebbe i 2 AD".
    Tranquilli che sto prendendo nota,il giorno dell'assemblea straordinaria richiesta dai soci e non dagli amministratori prima mi stappo e bevo a canna un buon Ferrari 2004 preso per l'occasione,poi una bella pagina facebook con la black list.
    Forza compagni, di lotta contro queste merde,si intende.

    MR GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti pareva, "forza compagni". Cosa dobbiamo fare, iscriverci al Partito Comunista Cinese ?
      Mi raccomando sempre con Unità, Repubblica e Piccolo sotto il braccio !!!!
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Sei pervicacemente un ignorante, e pure soporifero !!!
      Mao è stato una delle figure più importanti e carismatiche del 900.....e nn lesinò, lo dico a beneficio di tutti i compagni ke molto opportunemente lo ignorano, lodi sperticate a Hitler, facendo suo in massima parte lo staatuto dei lvoratori annunciato dal suddetto già nel 1920.....e applicato nel 1933.....
      X lo statuto ke garantisca parlamentari corrotti, silenzio di troie , prestazioni eventuali di altre in futuro, leggi ad personam....rivolgiti al tuo Nume....quello ke x amore s'intascherà un fottio di ml vendendo il Milan,dopo averlo avuto x un tozzo di pane ed averne ricavato una nomea interplanetaria......
      tu, e tutti quelli come te davvero nn esito a definirli Untermenschen.....
      ora vai, e documentati in proposito.....
      OP49

      Elimina
    3. Ho scritto merda s ti sei sentito preso in causa Baldassarre?

      Elimina
  32. Anni fa durante un safari in Africa atterrai due Leoni.......................
    Cosi : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora per stendere questi dementi profester, basti e avanzi.

      Elimina
    2. questa in verdi colline d'africa non c'era

      Elimina
    3. una volta a Dovadola il Fattu ha incontrato un leone sul ponte della Badìa e il leone dalla paura è andato a confessarsi insieme a Ernesto il sacrestano

      Elimina
  33. ecco un'altra favola come la liquidazione monstre di g. la penale di 25-35 milioni che b pagherebbe a bee nel caso eccetera. ma scherziamo? il legittimo proprietario di un bene perde una parte dei suoi diritti sacrosanti a favore di chi, di un potenziale compratore? bee sarebbe già proprietario di un qualche percento del milan, pari alla penale?
    il venditore e il compratore sono alle firme. il venditore scrive la sua ma si ferma sulla penultima lettera, la firma è incompleta. il venditore senza far motto intasca la penna saluta e se ne va. amen, l'affare non è concluso. fine.

    altra cosa. abbiamo e hanno l'esempio di toir. ci sono tante società di calcio in vendita. in spagna, in gb, in italia, in francia quasi tutte. perchè ti vuoi mettere in casa il milan se poi non hai i mezzi per gestirlo all'altezza del suo blasone? fai la fine di toir. fai le figurine per cominciare, in attesa di peggio. ti metti in casa un debito che non finisce più di crescere, un disgusto ridicolo perchè non hai comprato una fabbrica di mobili o di scarpe ma quella stranissima azienda che è una società di calcio. oh sì vai sui giornali come mai ti saresti sognato (a chi piace) ma come ci vai? eccetera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama impegno a concludere ed è un tipo di contratto previsto dalla legislazione.
      Alla prossima cazzata cravattina.

      MR GB

      Elimina
    2. cravattina ci sarai tu. la legislazione è un conto, che un berlusconi o altri che non sia con l'acqua alla gola, si metta quella tagliola sotto la pancia un altro. se poi bisogna ogni volta spiegare anche le sillabe co dieci parole ognuna.

      Elimina
    3. scommetto che non hai capito il senso nemmeno della seconda parte. giustamente e ti capisco, mancano i soliti tre insulti rituali ogni parola.

      Elimina
    4. ma neanche moratti con toir, e moratti ha venduto per disperazione a toir, s'è messo sotto a toir con la penale. un berlusconi sì? ma figurati. cazzo lo sai qual'è uno dei problemi grossi d'italia? gli avvocaticchi ciceroniani di stocazzo, che giustamente fanno la fame nera a decine di migliaia. ci sono più avvocaticchi di stocazzo in milano che in tutta la francia. ripeto, che in tutta la francia, nella sola milano. (ce l'avevo con i giornalisti, in questo caso yahoo che ci prendono per idioti) ho finito. anche se il problema avvocaticchi di stocazzo meriterebbe un discorso a parte.

      Elimina
    5. come quell'altra favola, messa in giro per abituare i tifosi restii all'idea che il milan passi di mano e finisca addirittura in oriente eccetera, della cessione di una quota. il 20 per cento paga e taci, che poi con gli anni sarebbero diventati per gradi e con juicio maggioranza e bla bla e bla bla. tutte balle pretesche ovviamente. sistematicamente certificate e messe per buone con tanto di disquisizioni sapute dall'esercito di avvocaticchi facenti la fame nera che bazzica i blog e i giornali italiani d'ogni dove. come la demenziale liquidazione di g, che avrebbe decretato ipso facto la chiusura del milan. che lo stesso serafini (serafini) portava a cifre astronomiche, di certo imbeccato non dico da berlusconi in persona ma quasi. motivo per cui smisi di leggere serafini perchè a me certe cose non mi vanno giù e quando la credibilità è persa è persa, essendo un giornalista, cioè uno che pretende di entrare nel mio cervello.

      Elimina
    6. Yahoo: sappiatelo gonzi, la penale che berlusca deve pagare a bee non è di 25 ma bensì di 35 milioni.

      Io che sono addentro alle cose di arcore e milanello posso dirvi in tutta coscienza che no, la penale che berlusca deve a bee è pari alla cifra solita in questi casi, cioè 250 milioni. serafini.


      avvocaticchio di stocazzo: ha ragione serafini e adesso vi spiego perchè.

      Elimina
  34. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 apr 2015, 21:48:00

    Buonasera amici...un salutone a tutti con Bandenere sempre nei miei pensieri...Gente mi allontano un po' dalla diatriba sulla cessione societaria....vi segnalo, ovemai non lo sapeste, che anche uno scarsone come Destro si è allontanato dal "progetto Milan" definendo l'ambiente quale "scadente"...il suo procuratore si è affrettato a dire che sono state travisate le parole del suo assistito ovviamente perchè Mattia vorrebbe semplicemente un palcoscenico internazionale per dimostrare il suo grande(?????) valore...Lui, il grande scemo col nr.9(davvero indegno per una maglia indossata da Van Basten e weah...vabbè l'ha indossata pure il Bresaola dunque se la mettessi io acquisirebbe lo stesso valore!) ha fatto sparire il post...
    CITOFONARE GALLIANI PLEASE...ALLA RISPOSTA FATE COME IL MIO AMICO PETOMANE...CHE DURI 10 MIN ALMENO!!!!
    Caro Marcel, è vero quello che dici cioè che la squadra non avendo gioco non favorisce gli attaccanti...pero' per segnare bisogna prima averli gli attaccanti!!!!
    Tra Destro,Cerci,Honda mamma mia...c'e' di che buttare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta di buon animo amico mio,
      ora il lurido merdaiolo gobbo ha messo gli occhi su Immobile.....
      ABBATTIAMOLO !!!!!
      Nn so voi , ma io nn ce la faccio più....
      stasera brinderà a champagne, maledetto crapula....
      Almeno ti andasse di traverso e nel rigurgito ti strozzassi....
      Spero ke FdL venga a consolarmi con qualke new positiva........
      OP49

      Elimina
    2. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 apr 2015, 23:21:00

      Fratello caro, per questo non commento la cessione societaria...mi affido alle news di Fdl che, purtroppo, ci portano cmq ad un altro anno di sofferenza quindi credo che Immobile arrivi...inutile dirti che tra il napoletano ed il romano è una bella gara tra scarsoni...Stasera osservavo Kondogbia più da vicino...un mostro del centrocampo, "cazzuto" come pochi...lo immaginavo fronteggiare quel portalettere di Poli...ridevo come un cretino pensando a ciuffetto attaccarsi ai pantaloncini del francese...Un abbraccio...sei sempre il migliore...

      Elimina
    3. Ciao Club, tutto normale, a fine maggio mi faccio una bella gita al Meyer di Firenze, come faccio da sette anni.
      È l'unico ospedale in cui mi sento sereno, lì non si fanno problemi a cercare di curare il mio Pupon.
      É strano che da Milano città devi portare tuo figlio Firenze, ma è così, non scendo nei particolari, altrimenti rischio un travaso di bile.
      Poi effettivamente a Milano non c'è una struttura ospedaliera lontanamente paragonabile al Meyer.
      Mi piacerebbe rivedere Santa Maria del Fiore, il battistero di San Giovanni, il campanile di Giotto. Non li vedo da trent'anni.
      Fa molto piacere, sapere che un amico ti pensa.
      Bandenere70

      Elimina
  35. Opporcaputtana, quando ho letto dei due Rotwailer messi KO a pugni ormai mi veniva un infarto.... Crisalidone (o più verosimilmente chi lo stava perculando), grazie di esistere!!!

    Bella anche la risposta del Petomane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi ,ho voglia di rompervi il cazzo, comunque 2 di meno..........solo hellas!!!!!

      Elimina
  36. Scommettiamo che ai sabaudi tocchera' il Real(in difficoltà' in questo periodo)grazie al gobbo di notre dames?Vero Leroy ?ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No porca sozza.....
      deve essere il mio Bayern a falcidiarli.....
      le merdacce gobbe speravano nel Porto....
      Mezzo Bayern è bastato x una mattanza ke in mezz'ora ha prodotto 5 gol ....
      Ma io sono certo ke il Real basterebbe e avanzerebbe....
      L'Atletico è una gran brutta bestia e chiunque gli giochi contro gioca male......
      Suvvia....s quei putridi lerci ladroni nn andrà sempre bene.....
      OP49

      Elimina
  37. e intanto le MERDE in semifinale. chi l'avrebbe mai detto? hanno avuto un culo grande come una casa nei sorteggi; ecco come arrivare in semifinale senza affrontare nessuno. è tipico stile-juve,non me ne sorprendo piu di tanto ormai,ora scommetto che pescheranno il real,sicuro come la morte

    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però hanno ruBBato...

      Elimina
    2. @MILANISTA INFURIATO :"stile-juve e fortuna nei sorteggi" non possono stare nella stessa frase,sappiamo tutti che quella non è fortuna ma le palline calde e fredde dello zio Michel x non parlare degli arbitraggi delle 2 partite,come ti spieghi altrimenti ,che dal 2007 anno della nostra ultima CL e dell'elezione del maiale all'UEFA,ci siam trovati 1 anno sì e l'altro pure sempre il Barça,sia nei gironi che dopo?Gli tirava il culo ancora x Manchester 2003 e s'è vendicato,ma se c'è un Dio del pallone,le pagheranno tutte.TUTTA ITALIA SPERA IN UNA SUPERGA BIANCONERA.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari