Idea Pazzo

// 41 commenti
Considerando Cerci come escluso a priori, l'idea è Pazzo-Menez e centrocampo folto.

41 commenti:

  1. E pensare che Cerci lo consideravano il grande colpo del mercato di gennaio, come se Simeone fosse uno sprovveduto. In provincia non hanno scelta, con quelli che hanno devono arrangiarsi, puntano tutto su quelli e a volte riescono a farli rendere al meglio. Il rendimento in una "piccola" non è mai garanzia per una "aspirante grande".
    Intanto la curva attende impaziente una risposta:
    "tinni vai o no.....tinni vai si o no....."
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ieri ho visto giocare uno che secondo me dovremmo acquistare, Abdennour del Monaco è un difensore eccezionale.
    In realtà il Monaco ha un paio di giocatori molto interessanti che non conoscevo come Dirar e Fabinho oltre a Marzial Carrasco e Kondogbia.
    Speriamo che mister Conte abbia preso appunti.

    RispondiElimina
  3. credo che la bottega del monaco sia molto cara, se non arrivano velocemente i nuovi dubito fortemente che si possa anche solo aspirare a chiunque di quella rosa...

    zigno

    RispondiElimina
  4. Ma che splendida idea! Già pregusto le delizie calcistiche del nostro centrocampo folto.. Per non parlare dell'attacco tutto guizzi e imprevedibilità guidato da Pazzini, mmmhh

    RispondiElimina
  5. Nella giornata di ieri, Adriano Galliani è stato a Milanello e ha incontrato la squadra per spronarla in vista del derby di domenica sera contro l’Inter. Ecco le sue parole riportare questa mattina dal Corriere della Sera: “Nella settimana del Salone del Mobile ci saranno molti stranieri allo stadio: il mondo vi guarda, la sfida con l’Inter assume un’ulteriore valenza”. L’ad della parte sportiva del Milan ha poi parlato anche con Pippo Inzaghi, il cui futuro sulla panchina rossonera dipenderà da questo finale di stagione: “Pippo non vogliamo pagare tre allenatori il prossimo anno, quindi datti da fare”.


    Ma ste pagliacciate ancora per molto le dobbiamo sentire?
    Lui sotto accusa non c'è mai!

    RispondiElimina
  6. Ma perchè non ci spiega perchè ha fatto un biennale ad un allenatore improvvisato?
    Il suo di contratto quando scade?

    RispondiElimina
  7. Le esternazioni di Gullit nell'intervista fattagli sono indecenti... di una ruffianeria mai vista....
    Il nano puttaniere deve tenere la maggioranza delle quote,
    dall'Ad corrotto gobbo e crapulone nn si può prescindere,
    Pippa pig deve essere ancora l'allenatore ....
    Spero ke Gullit fosse in stato di ubriachezza molesta...
    MP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le qualità e le capacità indubbie di Gullit , risiedono tutte dalla cintola in giù...
      OP49

      Elimina
    2. Approvo!!!!!Anche Gattuso dice che si deve solo ringraziare il nan.......!Ora basta!!!!I ringraziamenti durano da anni e di solito si fanno in occasione di ESTREMO SALUTO!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  8. Non vogliono pagare tre allenatori l'anno prossimo? Certamente avranno un beneficio economico confermando questo finto allenatore, lo avranno già fin dalla campagna abbonamenti e dalle presenze allo stadio. Il dirigente ottuso parla come se il Club fosse suo, quello che glielo lascia fare quando non c'è aria di gloria di defila, anzi sparisce e muto.
    Vale

    RispondiElimina
  9. FORZA PRESCRITTI, NESSUNA PIETÀ PER STA MERDOSA FOTOCOPIA SBIADITA ED OLTRAGGIOSA DEL MILAN.

    RispondiElimina
  10. Se il Ragliani continua a dire stronzate a raffica per tutta la settimana, temo che compieró il gesto estremo...quello piú brutto e impensabile...

    ItalianSharp

    RispondiElimina
  11. Se il metro di giudizio del geometra è vittoria derby uguale riconferma ci spiegh perché lo stesso metodo non è stato adottato x l'uomo nero.qualche pennivendolo faccia questa domanda o dobbiamo aspettare il boban di turno sempre che il permalosetto non si offenda.
    Il derby meno sentito della mia vita mi aspetta
    RENERO

    RispondiElimina
  12. Sono tutte mosse atte a diminuire il passivo. quando vendi meno debiti hai meglio vendi. Dal momento che è asta selvaggia più ti rendi appetibile più spunti sul prezzo. Ripeto per la millesima volta: il Milan verrà venduto quindi cosa ve ne frega se restano il bresaola o gobbani per ancora un anno? Cosa ve ne fotte? Tanto il futuro è scritto ed in questo futuro prossimo si salva (forse) solo Barbara Berlusconi. Non c'è un posto per Silvio Berlusconi (al massimo gli dedicheranno lo stadio che non faranno mai), non c'è per Adriano Galliani, non c'è per Pippo Inzaghi. Non so più come scriverlo ragazzi miei che se andate avanti così questo 2015-16 non vi passa più. Fatevene una sacrosanta ragione e armatevi di santa pazienza. Meglio una transazione ordinata con capitali certificati che cazzate improvvisate.
    Quel che è certo è che si è deciso di vendere perché Marina e Piersilvio sono incazzati neri per i soldi spesi e non vogliono che la sorellastra nonché figlia di secondo letto rompa i coglioni e sperperi i soldi del vecchio (che schiavo dell'elettorato becero forzaitaliota il Milan se lo terrebbe pure...un Milan da centro classifica ovvio). Ma la decisione di vendere è una di quelle da cui non si torna più indietro perché decide Marina e basta. Marina che ha le chiavi della cassaforte.
    Il resto sono chiacchere e blablabla che andranno avanti per altri 365 giorni.
    Prendetevi una vacanza e pensate a quanto goderete nell'estate del 2016 dove faremo incetta di top-player.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il Silvio Burlesconi Stadium no!!!!

      ilTerzo

      Elimina
    2. come ho sempre detto fratello Fdl

      Elimina
  13. È dura un'altra annata con SB e AG almeno ci liberissimo del Bresaola, almeno ci fosse uno serio in panca ke provasse a valorizzare i giovani, altriment. Xun anno conviene nn guardare + le partite....
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è dal giorno dell'arrivo del coniglione ridens che aspetto l'alba, e non capivo bene il perchè. posso aspettare un altro po' avendo la certezza che il milan riprende la sua corsa

      Elimina
  14. anche io fdl la penso come te, ci vuole pazienza, anche se da fastidio a noi tifosi che voremmo velocizzare tutto. Io credo che fino al momento topico le smentite si accavalleranno continuamente, e più la proprietà sarà vicino alla vendita e più le notizie che faranno uscire saranno la conferma di Inzaghi ecc... Purtroppo penso che il prossimo anno sia una specie di limbo, anche se non lo spero; l'unica cosa che non riesco a decifrare è il comportamento che Berlusconi prenderà, spesso era abituato ai suoi colpi da teatro, ma forse questo appartiene al passato.

    RispondiElimina
  15. Fdl il cinese ha detto che se i colloqui con Berlusconi andranno bene un po di investimenti li faremo anche questa estate. Io ci spero

    RispondiElimina
  16. Non sono opinioni. Sono fatti. E a me frega meno di zero che tizio e caio vengano a darmi del mitomane. Il Milan è in vendita al miglior offerente e non è una news da insider, sono fatti perché la due diligence non è un cazzata, parliamoci molto chiaro. E nessuno la può negare. NESSUNO.

    Ogni giorno escono 50 notizie, con commenti di ex prezzolati (Bravo Ruud hai metà delle palle di Zorro), spifferi da Milanello, sparate a cazzo del Fattu (come vedreste il Milan in mano a Zamparini o a Lotito? Ma di che cosa stai parlando leccacravattegialle iscritto a forzaraglia che non sei altro?).
    Sta a voi capire cosa è vero e cosa è falso.
    Si vende ragazzi e questa non è una notizia.
    Han deciso.
    Sarà tra 3 mesi, tra 6, tra 12?

    Fatemi capire: qual è il vostro problema?
    Mi sembrate dei pazzi isterici che andate dietro ad ogni puttanata che i vari Nosotti riportano da Milanello.
    Ma l'avete capito o no che questi lacchè coi China rischiano tutti il licenziamento?

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna dirlo, i giornalisti milan sono mediocri per non dire peggio. l'inter ne ha di migliori assai assai. un bel ricambio non sarebbe inopportuno. ci fanno fare troppo spesso la figura dei coglioni imbranati, dei pagliaccetti simpson, di non so che. nomi non ne faccio ma direi che tutti sono da cambiare

      Elimina
    2. a meno che non si siano sintonizzati tutti sul galliani. data la cortigianeria innata dei giornalisti e pseudointellettuali italici, ereditaria e plurisecolare, potrebbe essere una spiegazione delle enormità e ridicolaggini loro.

      Elimina
    3. HAI RAGIONE FDL. IL MILAN QUELLO VERO E' IN VENDITA. NON CI SONO CAZZI. LE FRATTAGLIE DI CUI QUOTIDIANAMENTE CI CIBIAMO SONO LE CAZZATE DELLA STAMPA PREZZOLATA SOTTO LA REGIA DELL' AC GIANNINO 1986.

      PS: RUUD GULLIT ERI UN GRANDE TULIPANO INVECE SEI UN PICCOLO UOMO PREZZOLATO...

      Elimina
  17. Fdl ammetto di essere isterico in questo momento perché vorrei da subito un milan super competitivo. Il cinese ha detto anche che loro vogliono subito la maggioranza quindi credo decade anche l'idea di una vendita a tranche. Non vedo l'ora che i lecchini vengano spazzati via e che il milan torni a splendere.

    RispondiElimina
  18. Le due cordate che sembravano in vantaggio, vale a dire quella thailandese di Bee Taechaubol e quella cinese capitanata da Richard Lee, accusano i primi problemi. Riguardo la prima ci sono dubbi che possa presentare, come scrive il Corriere della Sera, le lettere di credito dopo la due diligence; per quanto riguarda la seconda, invece, c'è da sottolineare l'uscita di scena del Wanda Group di Wang Jianlin. 

    TERZO INCOMODO - Inoltre, entra in scena un terzo incomodo, una terza cordata cinese. Queste le parole di Fu Yixiang, vicepresidente della Camera di Commercio Italia-Cina, raccolte dal Corriere della Sera: "Rappresento un gruppo di imprenditori che hanno già fatto pervenire a Berlusconi una manifestazione di interesse. Non posso rivelare la loro identità perché siamo ancora in attesa di una convocazione". Il Milan ha dato mandato a Michele Carpinelli, che ha seguito Tronchetti Provera nella cessione a Chem China di Pirelli, di occuparsi per conto Fininvest della pratica Milan. E ora una terza cordata misteriosa piomba sul Milan.

    RispondiElimina
  19. Idea del cazzo, giudizio da estendere a tutta sta pagliacciata che va ormai in scena dal 2006

    Andre

    RispondiElimina
  20. Un po' isterici è anche normale diventarlo, se ti rubano la passione nella vita...andiamo in ferie per un anno? Iniziamo un lungo letargo?
    Li ricorderemo anche per questo.
    Ma dubito che per un anno si possa interrompere tutto. Ogni evento, ogni avvenimento andrebbe ignorato, così poi vedrebbe che risparmio non pagare il terzo allenatore, che poi sarebbe il secondo, perché pippo non lo è.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Ieri ha pranzato il pelato a milanello, oggi la signorina, questi magnao ebbasta (errore voluto non evoluto)

    RispondiElimina
  22. l'idea pazzini non mi dispiace anche se in due anni ha giocato pochi minuti si può dire e questo pesa. usandolo prima pippo avrebbe raggranellato qualche punto in più. meglio così.

    una malignità, ho sempre pensato che non lo vedesse perchè scelto e voluto da allegri nel posto che fu suo. ricordo ancora il suo grido folle di dolore: m'hai rovinato la carriera!
    allora no tato, la carriera te la sei ridotta tu, quando ti facesti operare fuori tempo per inseguire il trap nel suo penoso europeo. quel trap che dopo esserci andato grazie ai tuoi gol in corea quasi nemmeno ti ci portava.
    ci sei costato minimo uno scudo per quello. e la cèmpion possibile, quando i baschi imbottiti di riserve e di vecchi brocchi si doparono e ci fotterono. se tu c'eri in campionato molte energie risparmiava la squadra, e con te in Coppa cambiavano tante cose. basta va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledizione pippo maledizione. ricordo la faccia preoccupata di lodetti che ai giornalisti ammirati dalla capacità del milan di vincere tutte quelle partite negli ultimi minuti. disse: sì ma queste energie spese così mancheranno alla fine, a me non dà nessun piacere anzi.
      mancavi tu pippo, a risolvere prima le partite. tutto per cosa poi, per non andarci nemmeno a quell'europeo del cavolo. insomma le date sono quelle. per il trap, che in corea t'aveva portato di malavoglia e poi ti tribunò fisso.
      l'ho mezzo cancellato quel ricordo, per la rabbia. che cervello di gallina. e questo cervello g me lo mette a guidare una panca. una coppia perfetta, il gallo e la sua gallina.

      Elimina
    2. Che bravo oggi hai fatto un commento non ot.

      il basilisco smorfioso della val di non

      Elimina
    3. ma finiscila

      la volpoca dello stagno blu

      Elimina
  23. però Pazzini va in fuorigioco 20 volte a partita ...ti ricorda qualcuno?
    Vale

    RispondiElimina
  24. capito, ma non sono paragoni da farsi. giocano diverso e pippo è pippo.pazzini però aiuta molto gli altri, torna difende eccetera. forse pippo non l'ha usato per le condizioni fisiche magari, che ne so. sono convinto che pazzini vale una decina di punti in più, usato da subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, e poi andare in fuorigioco 20 volte in una partita del milan teleguidato da pippo, non so. magari s'è visto anche questo poi, sarà.

      Elimina
    2. ricordo il rientro di pippo dopo tanto e tanto, due operazioni mi pare. entra e segna (ma toh) poi corre via come faceva lui, si butta giù e piange, un pianto dirotto. la telecamera va su ancelotti, di spalle, e tassotti (mi pare) che gli fa notare stupefatto il pianto a singhiozzi di pippo. ancelotti gli dà un'occhiata delle sue, poi fa uno scrollone con lo spallone: affari suoi, lui l'ha voluto.

      Elimina
  25. Sentito cosa ha detto Ruud Gullit? il dottor Galliani è indispensabile, punto. Certo ora qualche fuoriclasse se ne uscirà dicendo che Gullit era una merda e di calcio non ne capisce niente, ahahahah siete ridicoli e la vostra malafede e invidia è evidente

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che ne sa gullit del milan di oggi, cioè del milan di dentro

      Elimina
    2. Allora sei proprio un deficente.....
      lo ripeto x l'imbranato di turno....
      x la gioia nostra dei bei tempi ke furono....
      e x la gioia di tante donzelle d'allora e presumo di tante ancora oggi
      tutte le capacità e le doti di Ruud risiedono tutte dalla cintola in giù.....
      penso ke il lurido ne abbia fatto esperienza diretta....
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  26. Paul domanda: oltre ad essere un campionissimo in campo, fuori dal campo Ruud Gullit che cazzo ha fatto oltre che scopare ogni fregna che gli capitava affianco?
    Sacchi allenava in terza categoria. Brera non ha mai giocato a calcio. Buffa giocava a basket. Pensi che per avere un opinione competente ed onesta sul calcio bisogna per forza essere stati campioni? Ma dove cazzo vivi? a FattuLandia? Sei proprio solo un ignorante provocatore prezzolato elettore di forzaraglia. Comprati 5 copie del dizionario italiano-cinese e regalale a natale al Fattu, A Crisalide e Beppe e a Baldassoni.
    Buona lettura sotto l'ombrellone.

    #FdL

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari