Due nomi su tutti

// 201 commenti
Oltre a Ibra, pare che ci siano due nomi molto caldi, entrambi stranieri.

201 commenti:

  1. Dove devo firmare per Ibra???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere, tutto fumo, resta concentrato sul culo di galliani

      Elimina
    2. il testo completo del vangelo di serafini e nostro sta nel post precedente in fondo. l'ha postato il vecchio stuv

      Elimina
  2. Ancora non si capisce nemmeno se è davvero avvenuta la cessiona a chissà chi ed eventualmente chi gestirà il Milan è gia spariamo nomi a caso sul mercato? Ma vuoi vedere che hanno ragione i pessimisti e che anche quest'anno non cambia nulla, nomi roboanti, promesse mirabolanti, i 600.000 milani giovani topo dell'universo purchè con un filo di discendenza italiana e gli ultimi 3 giorni arrivano 2 scarti e 4 pippe a seguito della cessione degli ormai 2 giocatori rimasti che permettono un minimo di incass!! Ma vai!!!

    RispondiElimina
  3. Apprendiamo da Serafini che Roma non sta in Italia....vabbe'...anche questo ci tocca leggere, come che qualcuno stacchi assegni a 9 zeri per ripianare bilanci. Si è fissato con questa liquidazione e nessuno gliela toglie dalla testa.
    Ci riprovo: il "trattamento di fine rapporto" (come lo definisce) è un accantonamento annuo che non incide sull'unico bilancio che corrisponde all'anno in cui viene liquidato....quindi non c'entra un cazzo la permanenza di Galliani con i "4 decenni di milizia nel gruppo".
    La faida tra lui e la figlia? Ma per favore....lo stiamo vedendo in questi giorni di che faida si tratta...
    "Ciclo irripetibile e inimitabile?" Che cazzate....aspetta qualche anno, poi mi racconti del ciclo trentennale di Barcellona, Real Madrid e Bayern...altro che inimitabile e irripetibile....intanto si sono già portate avanti.
    La storia degli italioti parlerà solo dei successi del Berlusca, la storia vera parlerà anche delle derisioni e dei fallimenti.
    Vende...non vende....il gobbo resta...lo mandano...chissenefrega .....si fottano, non meritano di essere così tanto nei nostri pensieri.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora:
      a) londra malaga parigi roma...si riferiva a le squadra comprate da stranieri che hanno cambiato l assetto societario appena arrivatri. La geografia non centra una mazza
      b) e' stato lo stesso galliani a dire " con o senza liquidazione io rassegnero' le dimissioni" ..prima. Una volta confermato , poi ha detto ma quale liquidazione. Tutti sappiamo quanto sia affidabile.
      ps: tutti i manager di tutte le societa' hanno una liquidazione.( vedi montezemolo)
      c) il comunicato ansa 2013 era firmato barbara berlusconi .Addirittura veniva accusato di buttare i soldi e di strane amicizie con procuratori Sono 2 anni che il 90% dei giornali scrive di una convivenza difficile .Oggi d'amore e d'accordo?a parte che sta gente e' piu falsa di una moneta da 30 euro...ma oggi tutti e due rischiano il lato B... questo si che li unisce!vedi se i cinesi dicono si a lei e no a lui come se disuniscono!
      d) il nanerottolo e' cinico , bugiardo , infido , opportunista ma che t'abbia fatto vincere tanto . Non vuoi chiamarlo ciclo? non lo chiama..ma t' ha fatto vince tanto!Il problema suo e' che e' un gran bugiardo , che cerca sempre di fregare il prossimo che te piglia per il culo...

      Elimina
    2. scusa vale, i dettagli non contano adesso. serafini ha detto l'essenziale, quello che nessuno ha il coraggio di dire nè di sussurrare. Viva Serafini.

      Elimina
  4. Seedorf conosce bene mr.Bee
    Chissa che non possa rientrare anche lui con altri compiti.
    Speriamo poi che Pep faccia questo triplete e dopo abbia voglia di una nuova sfida da noi.

    RispondiElimina
  5. Ma Seedorf sotto contratto fino al 2016 non potrebbe tornare in panchina?
    Pensa che smacco sarebbe per il Crapula e tirapiedi

    MR GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ricordatevi da dove siamo partiti"

      Seedorf

      Ahahah sarebbe da ridere

      MR GB

      Elimina
  6. a tutti i cinesi di cina, d'italia e del resto del mondo
    se vi tenete g siete fuori di testa. pensate solo alle scemenze che diffonderà nella vostra grande nazione, il mondo riderà di voi e confucio vi manderà a cagare.
    pensate ai vostri bambini e bambine, che ne vedranno il muso dappertutto e sempre ogni volta che il milan appare da qualche parte, nei giornali, in tv, su internet, nei ristoranti, allo stadio, nelle partite di basket, sulle spiagge del mar della cina, in aeroporto, in bicicletta, in risciò. ci saranno più gigantografie di g nelle piazze di pechino di quante ce n'era di mao.
    è diseducativo, è brutto, è vecchio, non sa fare un cazzo. e raiola? raiola e g sono i due grugni della stessa zucca vuota.
    ce lo vedete raiola che viene a visionare i vostri 250 milioni di raga? davvero mettereste il futuro dei vostri raga, il tesoro della nazione, in mano a raiola e g?
    cinesi, ci fate schifo.

    RispondiElimina
  7. se serafini lancia l'allarme il pericolo è vero e grave. risiamo nella merda

    RispondiElimina
  8. via i cinesi dall'Italia, basta

    RispondiElimina
  9. Alciato è il piu affidabile

    The ISDR

    RispondiElimina
  10. VIVA TAIWAN

    VIVA IL DALAI LAMA


    CINESI GIU' LE MANI DAL TIBET

    RispondiElimina
  11. non è possibile che dopo quello che c'è stato tra loro, e quello che galliani ne ha fatto del suo milan, berlusconi esca dal milan e ci lasci dentro galliani. galliani resta e berlusconi esce? sarebbe uno scandalo osceno e mostruoso. Non ci credo. Sarebbe il segno del rimbambimento e dell'infinocchimento di B. della sua resa incondizionata alle forze della bruttezza dell'inettitudine e della stupidità. Non è possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quest'uomo vuole fare il sindaco di Milano???!!! Ah! Ah! Ah!

      Elimina
  12. i cinesi sono troppo fini conoscitori della gentilezza, della cortesia, del galateo dei segreti delicati dell'animo umano e della civiltà. non possono ricevere dalle mani di berlusconi il milan, il suo tesoro più caro, e poi gettargli in faccia la porcata di galliani che resta.

    RispondiElimina
  13. e quest'uomo vuole comprarsi la Rizzoli. e per farla dirigere da chi, da Ruju?

    RispondiElimina
  14. E QUEST'UOMO VUOLE FARSI LE TORRI RAI. PER FARLE GUIDARE DA CHI, DA PELLEGATTI???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi capire berluscò, sindaco di milano te, e vicesindaco chi ci metti, il figlio di galliani? e finito il mandato che fai, lo rimetti nelle mani del babbo del figlio di galliani?
      ma lo vuoi capire sì o no che il più mentecatto assessore al traffico di un paesino alpino che va a mulattiere di come si sta in politica ne sa più di te?

      Elimina
    2. pensare che stamattina alle 7 mi alzo e toh, fin quasi alle 8 per fare due righe decenti dove ti portavo alle stelle (mica facile sai? mica facile per niente nel tuo caso, con tutto quello che m'hai combinato ultimamente).
      ebbene via, nel cestino, nella merda digitale. amen. fanculo tutto e tutti

      Elimina
    3. ce l'ho io il rettore giusto per la tua Università Liberale, Crudeli.

      Elimina
  15. alcuni siti scrivono che in questo momento vertice in corso con la cordata mr. Bee, altri emissari fininvest da Lee, poi magari esce LUI e dice ho fatto dei sforzi ma non vendo il milan ahahahah Non ci sarà mai nessuno che vorrà chiedermi (KAKA) il milan. Facciamo schifo, non bastano le telenovele suelle reti mediaset, il milan oramai e un reality, non vi ridcordate del famoso dentista?Galliani può scrivere libri e mondadori pubblicare

    RispondiElimina
  16. Io penso che lascia solo a tanti, ma tanti soldi, snnò per levarcelo di torno so cazzi, manco l'isis ne sarebbe capace

    RispondiElimina
  17. ODDDIO ODDIO adesso chi parlerà coi i vari paul banchiere e dari vari

    Anche con Mr Bee sara’ un Milan “comunista”: per l’80 investitori cinesi e per il 20 per cento arabi

    Fa un certo effetto vedere la confusione che regna sulla vicenda del riassetto azionario del Milan. Sono sicuro che la maggior parte dei lettori (e dei tifosi) ci stanno capendo poco e nulla. Confusione che regna sovrana anche sulla stampa, tra giornali, tv, agenzie stampa e siti vari che dicono tutto e il contrario di tutto. Ieri ci ha pensato anche il settimanale americano Forbes a dire la sua e a citare autorevoli fonti finanziarie secondo le quali il thailandese Mr Bee sarebbe solo un piccolo investitore all’interno di una cordata cinese. In realta’, l’autorevole Forbes non ha fatto altro che riportare le indiscrezioni gia’ scritte tre giorni fa come anticipazione dal Sole 24 Ore. Allora cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. 1) E’ sbagliato dire che ci sono cordate thailandese e cinesi. Tutte le cordate sono cinesi. Mr Bee, thailandese, e’ solo l’intermediario di investitori cinesi. Poi c’e’ Richard Lee, intermediario di Hong Kong, che e’ anche lui intermediario di investitori cinesi. Infine, per completezza di cronaca, ci sarebbe un’altra cordata cinese, spuntata un mese fa. Ma quest’ultima non ha ancora fatto nessuna due diligence sui conti del Milan a differenza delle altre due. 2) Mr Bee, nel dettaglio, e’ a capo di una cordata dove l’80 per cento dei capitali sono cinesi e il restante 20 per cento sono capitali di investitori arabi del Golfo Persico. Mr Bee ha un patrimonio personale normale, non e’ un riccone e parteciperebbe con una quota piccola alla cordata. Insomma, e’ solo un intermediario. 3) Mr Bee, con la sua cordata cinese-araba, in questo momento e’ in vantaggio sulle altre due cordate cinesi. Potrebbe avere a breve un’esclusiva a trattare da Fininvest. Perche’? Ha dimostrato di avere una fetta di soldi (si parla di 500 milioni) rendendoli disponibili su un conto corrente. Inoltre e’ il primo ad essersi mosso e ha stretto subito una buona relazione con Silvio Berlusconi. 4) Non e’ pero’ detto che il Milan finisca a Mr Bee. E’ in vantaggio sugli altri ma Fininvest non ha alcuno impegno. Anche domani puo’ decidere di tenersi il Milan rimandando al mittente qualsiasi proposta. Oppure potrebbe intavolare trattative con nuovi soggetti. Non esiste infatti alcuna penale, malgrado quello che dicono alcuni giornali e tv, a carico di Fininvest per la rottura delle trattative. 5) l’unica certezza, se ci sara’ un passaggio di proprieta’, e’ che il Milan sara’ posseduto da investitori cinesi, sia che arrivi Mr Bee o Richard Lee. Ma anche qui c’e’ da fare una puntualizzazione. Tutte le aziende in Cina, come pure gli investitori, sono di matrice governativa. E nello sterminato territorio cinese per fare un investimento all’estero bisogna avere non solo l’autorizzazione del governo centrale di Pechino, ma anche quello delle amministrazioni regionali, che sono grandi quanto e piu’ dell’Italia come superficie. Quindi in questo caso ci vorranno mesi per il processo autorizzativo, senza sapere se tutto andra’ in porto. Insomma, per il Milan, almeno fino a giugno e luglio, non si avranno certezze.
    Carlo Festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le ore 14,53 del 24 aprile, e la penale che berlusca deve pagare a mr bee corrisponde adesso, minuto più minuto meno, al 50 per cento di mediaset più dudù.

      serafini

      Elimina
    2. bau bau bau, grrrr!

      dudù

      Elimina
  18. bisogna dire che cmq #fdl ha ragione, in post aveva detto che cmq erano cinesi, infatti rideva dei giornali che facevano le differenze tra i thai e i cinesi

    RispondiElimina
  19. Come avevo previsto, alla Sabaudia e' toccato il più' in difficolta' delle " tre grandi"! Potenza di Platini, il gobbo di notre dame!............ROC47

    RispondiElimina
  20. Che il Dott. Galliani rimanga è il più grosso regalo che i Cinesi potevano farci, sono giorni che lo dico.
    Esperienza, competenza, capacità di muoversi in Europa, scaltrezza, non sono cose che si comprano all'Esselunga.
    Lunga vita al Dott. Galliani !
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAPALM ma prima TTX
      nn ne deve restare nessuno !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Inesperienza, incompetenza, incapacità, credulità non sono cose che non si comprano all'Esselunga, sono caratteristiche del sig.Crapula, nessuna cordata cinese confermerebbe un ad con questo profilo, è solo propaganda dei giornali fattene una ragione ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Che il Dott. Galliani rimanga è il più grossa grana che i Cinesi potevano farci, sono giorni che lo dico.
      Pigro, crapulone incapace di muoversi in Europa, non sono cose che si comprano all'Esselunga.
      Vada via il Dott. Galliani !
      Paul 86

      Elimina
  21. O se i cinesi mettono tanti soldi nel milan lei forse perde lo stipendio di AD del milan ma non è che si veste da piccola fiammiferaia e va alla stazione di porta genova a chiedere la carità si prende il suo (minimo) 20% di eredità e si goed la vita come meglio crede.
    Il buon G. perderà il suo posto, prenderà a liquidazione e non vivrà certo di stenti ...

    PAre che stiamo parlando di due operai che hanno spesso tutti i loro soldi per il Ferrari e non sanno come sopravvivere se li lasciano a casa ....

    RispondiElimina
  22. Scusate, secondo carlo festa mr bee è in vantaggio perché ha già dato disponibili 500 milioni di euro, poi dice che ci vogliono varie autorizzazioni da parte del governo e delle amministrazioni locali. Mi sembra un po un controsenso. Se è vero che è stato fatto un bonifico bancario internazionale significa che le autorizzazioni sono state già concesse. O no?

    RispondiElimina
  23. In realtà fdl un giorni parlava di cinesi e non di bee, dopo qualche giorno parlava di bee e diceva:" come ho sempre sontenuto bee prendera' il milan e non i cinesi" quando una settimana prima diceva l'opposto.
    Tanto ormai tutti dicono tutto enil contrario di tutto pii vengono qua e dicono come ho sempre detto...
    La cosa certa è che qua nessuno ne sa un cazzo e le sparano di tutti i colori per poter dire poi l'avevo detto.
    Se uno sa qualcosa parla e basta non che fa il febomeno da baraccone.
    Quelli che fanno i fenomeni non hhanno mai saputo nulla, fanno finta di sapere solo per sentito dire.
    Non ci resta che aspettare dato che quelli di una volta che sapevano davvero ci hanno lasciato.
    Lo stesso critica una volta avrebbe detto qualcosa, ora riporta le puttanate di milan news.

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tra tutti quelli che dicono di sapere ... quelli che hanno detto la cosa più logica sono i signori di Forbes ... che hanno detto che Il milan se lo prende Lee e Bee sarà un piccolo azionista.
      Quando si parla della cordata di Bee si dice che dietro o insieme a lui ci son dei cinesi ...

      La repubblica dice che bee arriva domenica e pare sia già ad arcore altri dicono che uomini di berlusconi sono in cina ...

      Elimina
    2. il mio confratello Fdl, ha sempre parlato di Bee, per quanto mi ricordi,...
      poi cmq ha sostenuto ke dietro di lui , la cordata fosse composta da arabi e cinesi.....
      e francamente dubito possa sparare cazzate.....
      OP49

      Elimina
  24. Ma l'Unità e Repubblica cosa dicono ?
    Aggiornamenti please, aggiornamenti..............
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unità dice di mandarti in un gulag, repubblica si prepara a chiederti 450 milioni così, perchè le fanno comodo e perchè stai sulle palle a un giudice delle tue parti

      Elimina
    2. che la madre dei cretini e' sempre incinta...

      Elimina
    3. Darione, ti aggiorno immediatamente: c'è scritto che devi toglierti lo scolapasta dalla testa. In cirillico.

      Elimina
    4. GRANDISSIMO MARCEL.....!!!!!!
      strepitoso e fine umorista, come sempre......
      OP49

      Elimina
    5. Io Unità e Repubblica non li leggo!!!! guardo solo le figure!
      Dario Baldassoni

      Elimina
    6. e fai male, t'aiutano a capire meglio chi sei. infatti tu, chi se?

      Elimina
  25. tranquilli raga, se resta g resto io. se resto io g lo mettiamo nella cuccia di milan7, il maremmano da guardia di milanello.

    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no barbara, non ci fidiamo di te. vogliamo l'eleonora in ostaggio.

      brigate rossonere antiG

      Elimina
    2. i cinesi sono dei fedifraghi inaffidabili, venduti alla cia, marci di capitalismo consumista, fuori i cinesi da s siro. il milan alla corea del nord, ultimo baluardo di un comunismo pulito equo tollerabile e compatibile.

      la fossa dei leoni antiG

      Elimina
  26. Prendere Ibra per me non avrebbe senso.
    Ora si deve rifondare, Ibra ormai gioca da fermo, noi abbiamo bisogno di altro, co vorrebbe qualcosa di diverso secondo me.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere ibra, gonzo. ma possibile che ci cascate ogni volta con le telenovele? vai a guardare dinasty e lascia perdere le cose serie

      Elimina
    2. Impiccati coglione di anonimo.
      Le telenovelas guardale tu spastico

      Elimina
  27. ora che forbes scriva di aver fatto delle verifiche ed invece riporta notizie del sole 24 fa solamente che ridere! siamo un popolo di cialtroni.
    e poi... non sara' mai che l autorizzazione la chiedono prima ...no ehh! cioe' oggi chiudo l affare e io venditore devo aspettare 2 mesi? e se l autorizzazione non arriva? che faccio io perdo soldi?ahahahahahaha

    RispondiElimina
  28. critica, il tuo sistema è uno sporcaccione. l'ultima volta m'ha chiesto di digitare mmona.

    RispondiElimina
  29. A parte I cinesi, thailandesi, uzbeki, armeni, arabi o turcomanni....se il gobbo di merda rimane SIAMO SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA.

    FUORI TUTTI DAI COGLIONI ....PIU' CHIARO E SEMPLICE DI COSIIIIIIIII

    RispondiElimina
  30. LO SAPEVO:

    RUBENTUS-REAL MADRID, QUESTA è PROPRIO UNA FARSA. BASTA BASTA BASTA BASTA è LAMPANTE CHE IL SORTEGGIO è PILOTATO,è RIUSCITA AD EVITARE BEN 3 VOLTE IL DUO BARCELLONA-BAYERN,MA QUESTI DELLA UEFA CREDONO DI DARCI A BERE TUTTO?? SVEGLIA GENTE,NON è POSSIBILE CHE SI TRATTI DI FORTUNA.


    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  31. E certo perché la juve batte il real secondo te?
    la
    ahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se danno dei rigori fasulli come col monaco e gli regalano di tutto,sai bene che tutto è possibile.

      MILANISTA INFURIATO

      Elimina
  32. Cago figli dal culo, sono una sforna evoluti.

    LA MADRE TROIA

    RispondiElimina
  33. RUBE MERDA VIVA EL REAL DE MADRID

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero ke Carletto ns mi dia la gioia di mandarli affan.....ulo, ancora una volta....
      e così avrò l'alibi perfetto di stappare una bottiglia divino di quello buono, in attesa di quella mega di champagne ke intendo stappare quando il porco lurido gobbo, verrà preso a calci e buttato fuori dalla società .....
      OP49
      Ps rigorosamente nn Dom Perignon.....quello va bene x l'Infausto, dal momento ke nn ne conosce altri....

      Elimina
    2. Cosa pensi del Bollinger Rose Champagne eh, visto che conosco altri eh, comunque il Dom Pergnon non è da snobbare, mi sa che sei molto più snob di me ah ah
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. Penso ke sia un po ' sopravvalutato.....
      io nn snobbo mai nulla x partito preso, e nessuno ke mi conosca o tratti con me può affermare il contrario.....
      Ma gli status symbol a cui la massa di parvenu di cui fai parte aspira, a me fa l'effetto di un'ororticaria contagiosa , é un genere di mescolanza a cui nn ambisco dal momento ke nn debbo dimostrare niente a nessuno....
      OP49

      Elimina
    4. Sei davvero un inguaribile perfetto indomabile elitario....
      ti viene facile come respirare....
      do un consiglio al bancario autopromossosi banchiere..:
      lascia perdere, caro,
      c'è chi ci è e chi ci fa...
      e tu lo fai pure male....
      Per quanto concerne il nostro Milan, vorrei andare in un inconsueto letargo e svegliarmi ritrovando , una nuova proprietá , una squadra rifondata ex novo, e finalmente un AD ed un allenatore, perché per il momento non abbiamo né l'uno né l'altro....
      dr.K

      Elimina
    5. bollinger rosè la grande annèe, dicono sia notevole nel suo genere. ma costa troppo, mi sentirei più che snob cretino. come per tutto è più divertente scovare buoni prodotti a molto meno. si rischia un po' ma se trovi c'è gusto doppio

      Elimina
  34. raga e se silvio fa come il gioco dei pacchi? Rifiuto l'offerta e vado avanti

    RispondiElimina
  35. Allora:
    1. "solo in Italia e nel calcio italiano può sbarcare un tizio...senza mettere in sede qualcuno più di un contabile....lasciando nel management vecchi poster e antiche maestranze...a Manchester, londra, Parigi, Roma, Malaga chi è arrivato ha fatto piazza pulita...." peccato che Roma sia in Italia e la Roma nel calcio italiano, c'entra la geografia, ma anche la logica e la lingua italiana (questa sconosciuta). Anche all'Inter presidenza e management non sono rimasti immutati.
    2. Tutti i dipendenti (e lui lo è), dirigenti o non, hanno diritto alla liquidazione. Rinviarne l'esborso non lo annulla né lo decurta, piuttosto lo incrementa, è una partita che in bilancio si inserisce e si accantona di anno in anno, anche per 60 anni, non grava su un unico bilancio, è un'esborso finanziario, per questo deve essere accantonato (e poi non avevano "realizzato" liquidità con cessione di quote Mediaset?). Anche qui non è questione di geografia, semmai di economia aziendale (quest'altra sconosciuta).
    3. L'entrata a piedi uniti di B.B. su A.G. era finalizzata a prenderne la poltrona prima che ci si inventasse il doppio A.D. Un giudizio parziale ("il MIlan non spende poco....ma male") ed interessato, quindi poco credibile e non dettato da constatazioni oggettive (giudizio realistico ma mosso da altri interessi che non il bene del Milan). Tientiteli ben stretti questi giudizi di comodo e tieniti anche la presa per il culo di Natale quando sfottevano chi affermava che non andassero d'accordo, giudizi carinamente cancellati quando c'è da far fronte comune per convincere a cedere a coloro che li lascerebbero in sella.
    4. In 30 (trenta) anni ti ha fatto vincere? Ti ha fatto anche perdere, ma non te ne sei accorto. Ha trasformato il calcio in un prodotto Tv ed in un eccezionale volano per la sua scalata politica. Ha approfittato di un momento in cui il calcio italiano era all'apice del movimento mondiale, le squadre inglesi fuori dai giochi, le grandi storiche non proprio potenze (le prime due finali con Steaua e Benfica), assicuratisi i diritti Tv nei nostri confini ha sempre privilegiato le competizioni internazionali che gli garantivano altri introiti, in Italia 8 scudetti in 30 anni non sono tanti per una delle "tre". Poiché il calcio è "ciclico" (come dicono loro) vedremo quante coppe vinceranno le grandi d'Europa in 30 anni (10 trascorsi e nei 20 a venire)...poi vedremo questo ciclo "irripetibile" ed "inimitabile".

    Caro anonimo delle 13.30, non sono dettagli ma osservazioni sostanziali, perché al Milan e solo al MIlan si cerca di vendere per non cambiare niente (o quasi), al Milan si cerca di mantenere o acquisire le poltrone riciclando vecchi poteri, al Milan e solo al Milan (tra le grandi) si pretende di vivere di rendita ed eterna riconoscenza. Date ad un'altra grande un periodo di crisi e poi ditemi se lì viene bandito il diritto di critica e la volontà di rinnovamento.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro vale, permettimi di chiamarti così, ho letto con attenzione e devo dirti che non concordo su nessun dettaglio, dalla liquidazione (?), al bilancio che fai dei decenni berlusconiani. alla strana sottovalutazione che fai delle Coppe vinte dal milan. le Coppe sono Coppe. allora bisogna fare le pulci anche a tutte le Coppe altrui. ne vedresti delle belle ma ripeto le Coppe sono Coppe. o accetti questo dato di fatto o smetti d'interessarti di sport e financo di vita. ma non voglio insistere, ognuno ha le sue idee e se esposte come fai tu sono sempre interessanti.
      adesso il nostro problema è un altro come sai, volevo dire quello.

      Elimina
    2. Non sottovaluto le coppe vinte, solo le contestualizzo. Sono vinte, punto, molto meglio per noi. Ma perché chiamarlo ciclo irripetibile? Nel calcio come nella vita non ci si ferma mai, chi guarda solo al passato e vive di rendita è solo pensionabile (con tutto il rispetto). Pensi che Real, Barcellona e Bayern dopo aver vinto nel recente passato non possano ripetersi più e più volte? Il calcio è cambiato, in Italia come in Europa ormai sono in poche a poter vincere, quando gli introiti erano quelli da stadio era diverso, dai un'occhiata agli albi del campionato italiano.
      Sulla liquidazione non so cosa tecnicamente non ti convinca, se non sono cambiate le norme a me sembra che le cose stiano come le ho descritte.
      Comunque ti abbraccio.
      Vale

      Elimina
  36. "Se la squadra sta male fisicamente non viene fuori negli ultimi 10 minuti. Del derby si ricorda solo il secondo tempo, ma il Milan nel primo tempo ha giocato del grande calcio. Chiaro che tutti avremmo voluto vincere. Avremmo dovuto finire in vantaggio il primo tempo. Era la partita anche per loro".

    scusate ma di che cazzo stiamo parlando??????

    RispondiElimina
  37. Incredibile leggere Inzarri... Ma questo ci è o ci fa? Mai visto tanta ignoranza concentrata in un unica persona. E questo dovrebbe essere un allenatore, uno che guida un gruppo di 30 persone?? Ma almeno stia zitto che fa più bella figura. Riguardo la Champions, non capisco questa diffidenza verso il Real. Contro l' Atletico squadra molto ostico e di livello e caratura internazionale nettamente superiore ai gobbi, ha dominato andata e ritorno, prendendoli a pallonate e fermati solo dal portiere e da un po' di sfiga. In Champions quest'anno hanno sbagliato solo il ritorno con lo Schalke 04 ma solo perchè secondo me hanno sottovalutato l'impegno avendo vinto in Germania, ecco l' unico "pericolo" è che il Real, sottovaluti i gobbi e si senta già in finale, come stanno scrivendo in Spagna definendo il sorteggio molto fortunato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa pig è il perfetto allenatore x Baldracconi.....
      entrambi vivono il loro solipsistico momento e sono convinti di quel ke dicono......
      entrambi con scolapasta in testa e mestolo in mano , convinti di dirigere un'orchestra ......
      OP49

      Elimina
  38. lo scandaloso inzarri è il figlio della sapiente mente del gobbo...dovreste rendervi conto a quale incapace è in mano la squadra e del perchè rabbirvidisco all'ipotesi che sto figuro rimane se si cambia proprietà..quello è un lercio pronto a scatenare la guerra nella sua stessa squadra se non viene fatto ciò che dice lui..chiedere a seedorf..lui compra solo da chi dice lui e quando dice lui

    RispondiElimina
  39. Ciao ragazzi. Come vedete anche la news su Abate si è dimostrata fondata. Segnate prego.
    Altre due cose: non è ibra che torna, è quello che è andato via con lui che torna.
    Paul: Galliani al max resta un anno. Non illuderti.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thiago Silva? Magari....il centrale di cui abbiamo bisogno, a 30 anni ancora tanto da dare.
      Vale

      Elimina
    2. Dovesse tornare qualcuno da Parigi torna prima lui. Ricordatevi una cosa: non vede l'ora di tornare a casa sua. Vediamo se il Barca od il ManUtd saranno d'accordo. Ibra torna solo se decurta...... e di parecchio. Triennale a 8 max (contro i 12 del PSG), l'offerta non andrà oltre. Per l'altro contratto a vita. In bianco.

      #FdL

      Elimina
  40. I nuovi acquirenti avranno valutato anche l'esborso per la sua liquidazione, quindi sempre Berlusconi la paga. Due anni fa lo avrà dissuaso dal dimettersi per altri motivi....
    Vale

    RispondiElimina
  41. #Fdl grande!!! Per favore dacci qualche altra news sulla società.
    Se torna thiago sarebbe un ottima base per ripartire. Poi 2 centrocampisti e una vera punta , e possiamo giocarè con chiunque in italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho altre news Taker. Quando ne ho, e nel rispetto di chi ha firmato il patto di riservatezza, le ho sempre condivise.....con voi che godete insieme a me e con loro che si stanno cagando in mano. ahhhhhh......

      #FdL

      Elimina
  42. Torna Thiagone ? E secondo voi chi condurrà con maestria e sapienza, questa operazione ?
    Ma il Dott. Galliani ovviamente, a meno che se i Cinesi dovessero liberarsene, non tarocchino anche Thiago in stile Aristoteles............
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è cerchi di salire sul carro finchè sei in tempo?
      Sei un pagliaccio.
      Fosse per te il Milan farebbe altri 10 campionati a metà classifica con 90 milioni di passivo, 50 giocatori sotto contratto, parametri zero a raffica, e conferenze stampa il 31 agosto da giannino del cravatta e del nano.
      Ma vai a scrivere su FMCR e levati dai coglioni. Che appena arriva la nuova proprietà veniamo a prenderti a casa del Fattu. E giù di scarpate in faccia e a leccare la foto di Serafini e di Buffa Alla fine passiamo da Ruiu e Suma e vi buttiamo tutti assieme nelle fogne.
      Farete una fine di merda pesudomilanisti del cazzo.
      Davvero una fine di merda.

      #FdL

      Elimina
  43. Torna Thiagone ? E secondo voi chi condurrà con maestria e sapienza, questa operazione ?
    Non certo il Dott. Galliani perché i Cinesi dovranno liberarsene, certamente Paolo Maldini.
    Paul 86

    RispondiElimina
  44. Basta non se ne può più di queste voci, se Cinesi o Thailandesi che siano vogliono il Milan che escano allo scoperto una volta per tutte.
    Intanto io mi faccio un bel Weekend a Parigi in un 5 stelle con la mia Signora e i pargoletti via dalla Nonna...............
    Un pò di romanticismo e un tocco di classe ogni tanto, non guasta, ovviamente per chi se lo può permettere e non parlo economicamente.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Bee ha aperto bocca una volta attraverso Pablo Dana e già il giorno dopo i sudditi hanno iniziato a scrivere che il modo in cui si comporta non piace ai vertici Milan.
      Domenica tirerà la sua stoccata.

      THE ISDR

      Elimina
  45. #Fdl grazie per le notizie che ci confidi, io non ho insider ne niente se non qualche ex giornalista di MC quando li sceglievano per la competenza, ti prego solo di non farci illudere, meglio una brutta verità che una bella illusione. Anche se con i personaggi che girano non si sa mai se cambiano idea (vedi Pato-Tevez con la schermata di MC gia pronta).
    Un saluto
    MR GB

    RispondiElimina
  46. Poveri sudditi.

    Abituati da 20 anni a scroccare da Mr.B. Meglio noto come Silvio Berlusconi.

    E adesso che molla cosa faranno?
    Anzi, cosa farete?
    Anzi, cosa farai Fattucchiere del cazzo?
    E tu Sumaro della minchia cosa farai?
    E tu Franco agli Ordini cosa cazzo farai?
    E tu Pellecazzi cosa cazzo farai?
    E sopratutto tu PecoRuiu che cazzo farai senza il cravatta?.
    E tu Bresaola pestamerda che cazzo farai?
    E tu fascistello Barone col bomber a scrocco cosa cazzo farai ora che cambia il vento?

    DOMANDA: Vi sparate da soli o vi aspettiamo allo stadio per il regolamento dei conti?
    Regolamento dei conti col macete, sia ben chiaro.

    Scegliete.
    Siete cenere.
    FINITI.
    Levatevi dal Milan e crepate con Forza Raglia.
    Adios

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo siete proprio convinti che tutto finisca, beati voi. Sarò proprio curioso di vederli all'opera questi nuovi proprietari e già mi immagino le critiche, gli insulti, le maledizioni, sempre a voi congeniali, che manderete a questi qua se non vi compreranno Messi, CR7, Bale, Lewandowski, Neuer, Neymar, Suarez, Robben, Ribery e Guardiola in panchina.
      Il mercato chi lo farà ? Barbara e Maldini ah ah ah ah ah, già me li vedo a trattare con marpioni internazionali che ti mangiano con lo sguardo.
      Ma poi chi lo dice che Galliani verrà rimosso, voi ? Mi sa che dovrete rosicare ancora molto.
      Perfect Storm

      Elimina
    2. Cavolo siete proprio convinti che tutto finisca, beati voi. Sarò proprio curioso di vederli all'opera questi nuovi proprietari e già mi immagino le critiche, gli insulti, le maledizioni, sempre a voi congeniali, che manderete a questi qua se non manderanno a quel paese Galliani, Inzaghi e pennivendoli.........
      Il mercato chi lo farà ? sicuramente Maldini ah ah ah ah ah, già vedo la faccia verde di rabbia di Galliani e trattare con marpioni internazionali che ti mangiano con lo sguardo solo Maldini riesce.
      Ma poi chi lo dice che Galliani resta? Mi sa che dopo un anno, valige e fuori dal Milan
      Perfect Storm

      Elimina
    3. Grande Perfect, anche tu da ste parti ? E' sempre divertente passare di qua a farsi due risate sulle cazzate e bufale che scrivono questi.
      Il bello è che non ne azzeccano una e dopo fanno le pulci a noi. Il Fattu ovviamente qua non scrive niente, ma ogni tanto quando vuol far divertire il suo bimbo passa di qui e al posto delle favole gli legge i commenti di critica, saltando ovviamente quelli più volgari.
      Questi son proprio dei fenomeni............
      Crisalide 84

      Elimina
    4. Grande Perfect Stronz, anche tu da ste parti ? E' sempre divertente passare di qua a farsi due risate sulle cazzate e bufale che io scrivo..
      Il bello è che non ne azzecco una e dopo faccio le pulci a gente seria. Il Fattu ovviamente qua non scrive niente perchè ignorante, ma ogni tanto quando vuol imparare qualcosa passa di qui e legge i commenti di critica, saltando ovviamente quelli miei e tuoi..
      Questi son proprio Bravi............
      Crisalide 84

      Elimina
  47. Ranking UEFA per club, Il Milan viene scavalcato dal Napoli: ora è 22esimo

    questa gallinai non la fa pubblicare sul sito
    #l'habitat di sta minchia
    #la musichetta di sto cazzo
    #ricordiamoci sempre da dove veniamo

    RispondiElimina
  48. Ma la smettete di scrivere cavolate Perfect, Crisalide e Baldassoni!!!!! è finita fatevene una ragione!
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccone un altro salito sul carro dei SOMARI !
      Crisalide 84

      Elimina
  49. Ma questi scrivono una cosa e poi il contrario????? ci vuole un dottore, sono da curare..................

    RispondiElimina
  50. Perfect Storm ma lo sai che l' AC Milan esisteva prima dell'86?
    E tu prima dell'86 dove cazzo eri?
    Nel cazzo di tuo padre, ecco dove eri. Ma mentre tu eri nel suo cazzo io ero allo stadio.
    Con 9 scudetti e due Coppe Campioni e due serie B.

    Quindi taci coglione e mangiati la tessera di Forza Raglia prima che sia solo carta da culo.

    Ti di fuoco appena ti becco.
    Tu ed il tuo padrone leccacravatte dalla toscana
    .
    Ed Impara il cinese finchè sei in tempo.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ragionar di lor, ma guarda e passa, sono affetti da doppia personalità ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
  51. "Abbiamo giocato secondo me un buonissimo primo tempo. Poi abbiamo sofferto un ritorno dell'Inter e siamo tornati fuori negli ultimi dieci minuti. Non ho ancora sentito il presidente Berlusconi. Lo sentirò oggi o domani mattina. Dobbiamo meritarci i complimenti per le partite che giochiamo. Le gare le riguardo 4-5 volte per capirle meglio, quindi a volte dico cose a caldo che poi mi rendo conto che non sono successe. Sappiamo tutti cos'è successo tra gennaio e febbraio. Quando abbiamo recuperato quasi tutta la rosa i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti".

    OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!
    DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Mauro Suma è un miserabile...menomale che fra un po' ce ne libereremo, per sempre!

    Ronnie99

    RispondiElimina
  53. Me lo ricordo solo io, se la memoria non m'inganna, questo slogan delle BRN: noi siamo uno splendido vivere in un mondo di morti.
    La guerra civile fra evoluti e non evoluti volge al termine. Per una volta, ai nostalgici del tempo che fu, ignari della fiscalità spagnola e delle statistiche ad libitum, indifferenti al mito di Aracne, sarà concessa la vittoria? Noi che siamo stati sulle trincee, noi con l'unica opzione della guerriglia, riusciremo a innalzare vittoriosa la Southern Cross da battaglia con i più bei colori del mondo, il rosso e il nero?
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRESENTE !!!!
      dr.K
      Op
      Vale
      FdL
      Aulus
      Ramon
      Sotiris
      Roc
      il Corvo
      Ciccio
      Renero
      Il club
      milanista infuriato
      Il petomane
      il vecchio Stuv
      Taker
      Involuto
      Italiansharp
      Il terzo
      milanista di Cesena 2 a 3
      Tyler D
      Ronnie 99
      e tutti gli altri che non si firmano ma che sono orgogliosamente non evoluti e tutti quelli che incolpevolmente ho dimenticato di menzionare....
      FORZA AC MILAN 1899
      novella araba fenice !!
      Dr.K

      Elimina
    2. A parte le frivolezze, sul Milan sono anche io con i non evoluti, presente!
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. splendido bandenere, splendido

      Elimina
  54. Secondo SkySport24, in caso di cessione del Milan non ci sarà solo un’avvicendamento sulla panchina rossonera, ma anche una vera e propria rivoluzione. Qualora vincesse la cordata capeggiata dal thailandese Bee Taechaubol, verrebbe ridisegnato tutto l’assetto tecnico.

    Già decise le cariche: Paolo Maldini sarà il nuovo direttore sportivo, Marcello Lippi il direttore tecnico, Fabio Cannavaro l’allenatore e Rino Gattuso il vice, individuato dallo stesso Cannavaro come il baluardo giusto per imporre allo spogliatoio una certa disciplina. Mr Bee, insomma, vuole presentarsi con uno staff fatto di nomi altisonanti e vecchie conoscenze del calcio italiano.

    www.pianetamilan.it

    MILANISTA NON-EVOLUTO

    RispondiElimina
  55. Spero ke siano bufale, ok Maldini ma i gobbi Lippi e Cannavaro no, nn li voglio e poi basta cn esperimenti in panca perke' nn un allenatore esperto come Klopp?
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  56. mamma mia, Cannavaro allenatore. Mamma mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cannavaro se mette la sua faccia luccicata con lo sputo e il sorrisino vacuo del guappo da esportazione sulla panca del milan? s siro a ferro e fuoco vogliono vedere quelli?
      non ci credo neanche ma neanche.
      sky sport, sì cari, e marotta super ds, con una fiat duna nello stemma del milan, come no, la tv del mardocheo.
      pensate se in italia il mardocheo sky prende tutto, pensate a quello che combinò a londra e quello che farebbe a roma, che londra non è.

      Elimina
  57. minchia oh, ma quand'è che il Milan potrà tornare ad avere un allenatore di calcio?
    spero siano solo bufale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha detto anche Alciato, che raramente sbaglia.

      Elimina
  58. ahah e questa sarebbe la rivoluzione d'oriente? Ma stare un po' tranquilli e lasciare il dottor Galliani libero di lavorare, no? lasciate perdere le ipotesi fantascientifiche, avanti..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah e questa sarebbe la rivoluzione d'oriente? Ma stare un po' tranquilli e lasciare il dottor Bee libero di lavorare, no? lasciate perdere le ipotesi fantascientifiche, avanti..

      Paul 86

      Elimina
  59. Un solo grido in solo allarme AC Giannino in FIAMME!!!!!!!!!!!!!Fiamme orientali!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  60. Dott. K sei un grande! Ci riprenderemo il nostro Milan. Al rogo tutti quei lecchini che lecco la cravatta al padrone per conservare la propria poltrona .

    RispondiElimina
  61. Paul 86 sta al Lurido come Martin Bormann a Hitler.
    Ma vaffanculo.
    Il Reichstag e' preso a cannonate.
    Scappa in sudamerica e nasconditi per qualche lustro.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  62. suma nel suo editoriale dice che teachbol o come cavolo si scrive merita rispetto....

    RispondiElimina
  63. leggi articoli in si dice che mr bee offra al ribasso e poi leggi 500 mln più la copertura dei debiti per altri 250 mln...ma sti giornalisti son veramente convinti che il NOME valga un miliardo di euro???ma hanno idea che sta squadra va rasa al suolo e la società è una scatola vuota visto che manco dirigenti validi ci sono???

    RispondiElimina
  64. In attesa di capire se il Milan parlerà thailandese o cinese, Silvio Berlusconi, come riporta il quotidiano Tuttosport, ha imposto una condizione ben precisa ai futuri investitori-proprietari. Chiunque metterà le mani sul club rossonero, dovrà investire subito cifre importanti sul mercato per far tornare competitiva la squadra nel minor tempo possibile.

    che dite bufala o ennesimo tentativo prelettorale del nano??

    RispondiElimina
  65. però spero no Lippi no Cannavaro altrimenti c'ingobbiamo sempre di +. Stamani vi siete svegliati presto pensate sia una giornata calda?

    RispondiElimina
  66. non so voi ma se mi tolgono dai coglioni il gobbo per me in panchina ci può andare pure un cavallo,tanto se va male lo tolgono mica lo tengono lì perchè è figlio illegittimo dell'ad
    detto ciò comunque cannavaro per me a differenza del bresaola è uno intelligente ..poi gattuso vice è la morte sua pensate i calci in culo a mortolivo e compani
    fosse vero assisteremo all'esodo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per inciso io richiamerei subito seedorf..è che se il prezzo da pagare per cambiare sarebbe il male minore,anzi va bene pure moggi direttore

      Elimina
    2. Un Allenatore VERO, no?
      Basta con questi ex-ex-ex......praticamente Nulli.
      Ci vuole uno che SA FARE IL TECNICO.

      e che cazzo

      Elimina
  67. anch'io non vedo l'ora di liberarmi del gobbo pelato, del suo lacché in panca e del nano, però non voglio nemmeno passare dai teatrini-farsa alla fiction-mediaset a quelli in salsa orientale. che minchia di progetto serio sarebbe uno con lippi cannavaro gattuso (o oddo addirittura!!)? e poi io tifo per il ritorno di maldini in società ma non come direttore sportivo, per fare il direttore sportivo bisogna avere esperienza, non lo puoi mettere lì solo perché è maldini, può iniziare come team manager intanto.
    auspico che la nuova proprietà prenda un AD serio che non reiteri buchi di bilancio su buchi di bilancio, un DS serio che vada a guardarsi le partite e conosca i giocatori anche non noti senza bisogno di procuratori, un allenatore serio che sappia dare uno straccio di gioco ed abbia un minimo di esperienza, a prescindere dai nomi di facciata. è una grossa pretesa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. cannavaro se mette la sua faccia luccicata con lo sputo e il sorrisino vacuo del guappo da esportazione sulla panca del milan? s siro a ferro e fuoco vogliono vedere quelli?
      non ci credo neanche ma neanche.
      sky sport, sì cari, e marotta super ds, con una fiat duna nello stemma del milan, come no, la tv del mardocheo.
      pensate se in italia il mardocheo sky prende tutto, pensate a quello che combinò a londra e quello che farebbe a roma, che londra non è.

      Elimina
  68. Per me gente si sono:
    Rui Costa
    Bierhoff
    Gattuso
    Maldini
    Boban
    Ambrosini

    Da qua puoi tirare fuori dei dirigenti competenti rispettati (anche dai cazzoni in squadra che ne avrebbero il giusto timore) e amati dai veri tifosi rossoneri.
    Tutta gente che sa quali sino il valore del sacrifcio e la caratura internazionale dell'AC Milan.

    E' dalle fondamenta che costruisci il solido Empire State Building.
    Fuori da coglioni troniisti, guitti, nani e ballerine.

    Voglio una squadra che prima di essere vincente sia uno stimolo a dare il meglio di se' ed un simbolo di valore e rispetto.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anke con te Tifoso Cesena Milan 2-3, ma inserirei Klopp nella lista è stato un grande estimatore del Milan di Sacchi ed è esperto, cosa ke nn si può dire cn tutto il rispetto di Rino Gattuso, Rino lo vedrei come secondo in panca.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Io cmq nn credo a tutte queste voci in libertà, per quale motivo mr Bee dovrebbe scoprire le carte, dovrebbe far trapelare la futura dirigenza del Milan quando c'è una trattativa avanzata ma da concludere? Troppo ingenuo nn ci credo! Aspettiamo piuttosto le news del confratello FdL molto attendibili x conto mio.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  69. Buon 25 Aprile amici. Ma la liberazione noi ce la giochiamo domani ed incrociamo le dita. Prima si fa meglio è. Non è in discussione la vendita ma la tempistica. Alle luce di ciò suonano davvero disperati gli SOS lanciati dal Sumaro (lui sì ha già iniziato il corso di cinese da buon servo quale è) e dalla bresaola che ha una faccia da cane bastonato che ogni volta che lo vedo mi viene voglia ti riempirlo di randellate sulla schiena. Cos'è ha paura che il padrone Adriano non gli getti il bastone e gli dia la ciotola con la sbobba giornaliera? Hai paura Bresaolotto? Attaccati alla traversa di De Jong deficiente perché sei stato licenziato!

    #FdL

    RispondiElimina
  70. Buon 25 aprile a tutti fratelli rossoneri. Speriamo chè domani possiamo festeggiare anche noi la nostra liberazione.

    RispondiElimina
  71. Bresaola = Grima Vermilinguo (Tolkien docet)

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  72. Sumaro = Vidkun Quisling (historia docet)


    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  73. Una margherita, bada la calpesti
    Ops, non l'avevo vista, mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che voi chiamate Terra, per noi di fuori è l'Oasi

      alien

      Elimina
    2. ot scientifico
      nel miniparco davanti al bar il ceppo enorme di una vecchia quercia, già vecchio anche lui, annerito. chiedo permesso e mi siedo. nel centro della gran cerchia d'anelli un forellino, dove c'era il primo annetto, il seme. sento, sento che mi sta trasmettendo un po' della sua sapienza.
      eccolo il big bang. un seme fu gettato nel vuoto nulla e dal seme esploso, il centro d'irradiazione, si propagarono le onde dell'universo.
      un altro problema risolto in bellezza, nobel.

      lasciamo lavorare il grande B. non mettiamolo in ansia. che la forza rossonera sia con lui.
      chiunque abbia pensato detto o fatto qualcosa contro di lui si vergogni e chieda umilmente perdono.

      Elimina
    3. perdono, sono un debole omuncolo e posso cadere, perdono

      Elimina
  74. Bene, bene, bene, quelli che osannano i Cinesi, i Thailandesi e la cacciata di questo e di quello, e poi vedo che andiamo in mano a Lippi e Cannavaro, gran bei cambiamenti non c'è che dire. Poi magari Renzi DS e Vendola A.D. che ne dite, con un nuovo canale tematico che sia un tutt'uno con Repubblicapunto.it . Poi ovviamente tutti a San Siro a fare la coreografia con le prime pagine di Repubblica e Unità.
    Proprio un bel cambiamento.....................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, bene, bene, quelli che osannano Galliani e che rimane questo e di quello, e poi vedo che andiamo in mano a Maldini, questo è un gran bel cambiamento! Poi magari Sacchi e Klopp. che ne dite, con un nuovo Stadio. Poi ovviamente tutti a San Siro a fare la coreografia e a festeggiare la fine del male.
      Questo è un bel cambiamento!
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Ma cos'è ????
      Tu, il mollusco Paul, e l'insetto nocivo ripetete 2 volte i post ????
      Siete lo stesso individuo, uno e trino....
      dogma monumentale della stupidità e della crassa ignoranza....
      OP49 !!!!!!

      Elimina
    3. Soffrono di doppia personalità ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
  75. Se anche fosse qualsiasi cosa è meglio dei tuoi grandi capi. ....solo la soddisfazione di vedere, sentire, leggere te e i tuoi accoliti, giornalai di regime e leccaculo vari...una goduria

    RispondiElimina
  76. Dario ma che stai dicendo ? Va tutto bene cosi a questi fetecchioni sinistroidi, anche Lippi e Cannavaro, vedi tu come stanno messi questi.
    crisalide 84

    RispondiElimina
  77. Dario ma che stai dicendo ? Va tutto bene cosi anche Lippi e Cannavaro, vedi tu come ha fatto schifo GALLIANI
    crisalide 84

    RispondiElimina
  78. Letto il bilancio 2014??? ENNESIMO CAPOLAVORO DI adriano galliani

    RispondiElimina
  79. Bilancio AcMilan, "Numeri da incubo" (Calcio&Finanza).

    "Quello che sarà presentato all'Assembela degli azionisti, martedì prossimo, sarà il peggior bilancio nella storia della società"

    RispondiElimina
  80. Lippi non è male,per la panchina vorrei altri nomi invece, certo che questi (Lippi,Maldini) non sono Galliani, se l'allenatore farà schifo lo si cambia.

    MR GB

    RispondiElimina
  81. È' talmente lampante che questo management (geometra) faccia quel cazzo che gli pare... Ormai si è entrato in circolo vizioso risparmi per continui versamenti in conto capitale ahahhaha lol
    La cessione NON è la nostra salvezza ma È' la salvezza di Fininvest...
    Mai mi sarei aspettato che il trans e piergay fossero i nostri migliori alleati
    Il vecchio nano e' già dead

    Andre

    RispondiElimina
  82. OVVIO, FALSA INFORMAZIONE !!!!!!!! Calcio & Finanza, se tutti avessero un briciolo di cultura in più , saprebbero da che parte politica arriva calcio & finanza. Stesso gruppo editoriale di Repubblica e company.......................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OVVIO, VERA INFORMAZIONE !!!!!!!! Calcio & Finanza, meno male che avete tanta di cultura in più , perché sappiamo che calcio & finanza.sono cose serie non x bambini con la scolapasta in testa come me.
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Già mi sto pentendo nel risponderti perché così ti invoglio a continuare...
      Però spero tu sappia che lo scherzo è bello quando dura poco

      Andrea

      Elimina
    3. Abbiamo appena appurato che la cultura si misura in base alla conoscenza della parte politica di Calcio & Finanza.

      Darione, è talmente così semplice percularti che quasi mi vergogno.

      Elimina
  83. "Il costo del personale invece è aumentato di 3,4 milioni a 154,7 milioni. Il costo dei soli tesserati è aumentato da 138,4 a 140,8 milioni ed è pari al 62,9% dei ricavi. Nello scorso esercizio il Milan aveva in media 299 dipendenti, 20 in più del 2013. Pesano anche 52 milioni di ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali e 60,4 milioni per acquisto di beni e servizi, tra cui 8,76 milioni per l’affitto dello stadio di San Siro. Tra le nuove spese ci sono 2,32 milioni per la locazione della sede Casa Milan, di proprietà di Vittoria Assicurazioni."

    mamma miaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fra questi nuovi assunti ci sarà pure qualke olgettina a cui bisogna corrispondere un mensile proforma, ke il nano poi scala dalle tasse....
      un posto nelle sue aziende x zoccole, troie e quant'altro nn si nega mai....
      OP49

      Elimina
  84. Ma questi coglioncelli del forum di cazzari cosa vogliono? Vengono qui a cercare idee e contenuti per far poi bella figura di là? Si, perché dopo esservi muniti di lente d'ingrandimento e dopo aver defecato a sufficienza per evitare attacchi improvvisi, se andate di là vi accorgerete che scrivono di non volere la conferma di Inzaghi, che vedrebbero di buon grado la cessione del dormolivo, che sbavano per una nuova proprietà (leggendo qui devono aver capito che questa dirigenza potrebbe portare in futuro solo zombie), insomma il contrario di quello che scrivono qui quei quattro cretini o perfect strunz.
    Lippi e Cannavaro con Gattuso secondo? Vedremo, invece Inzarri lo abbiamo già visto, il crapulone secchiato in diretta pure, la rosa da non cambiare con nessun'altra la conosciamo, hip hip merdà !!!
    Mi sta bene qualcuno che sappia imparare anche dai propri errori chiamandoli tali, quindi mi sta bene (o meglio) anche Lippi e Cannavaro piuttosto quelli che abbiamo.
    Paolo poi non si discute, l'onestà intellettuale e la serietà che lo contraddistinguono farà si che ricopra un ruolo adatto alla sua persona.
    Comunque i cazzari di cui sopra oltre che qui possono imparare anche da Milan Night...giusto per farsi un'opinione.
    Vale

    RispondiElimina
  85. Ricordo a tutti che Via Turati è stata venduta a 11 milioni, l'affitto di Casa Milan costa 2,3.
    Minchia che geni abbiamo in società.
    Quanto poteva costare farsela da soli Casa Milan?va bene che siamo a Milano ma ho visto palazzi simili costruiti a poco piu della cifra incassata per l'ex sede.

    RispondiElimina
  86. I numeri che hai letto sul giornale C&F non sono influenzati da ipotetici orientamenti politici, i numeri , freddi, statici, sono numeri... é in quel lerciume offensivo, prodotto da quei risultati che dovrebbe farvi aprire le menti( non vi biasimo, capisco la vostra impossibilità). Sono lì a dirti/vi che siamo gestiti da incompetenti in malafede, continuate a vedere il dito e non la luna, miraccomando eh..?! Puahhh

    Ronnie99

    RispondiElimina
  87. certo che avere due AD, dicasi DUE AD, per produrre il peggior passivo della storia del Milan ce ne vuole, e devo anche leggere che si sono aumentati i compensi!!

    " Il peggioramento dei risultati non ha impedito un aumento del compenso degli organi sociali, salito da 2,2 a 2,55 milioni."

    forse l'unica nota di conferma della cessione sta in questa roba qui

    "21 milioni per «sopravvenienze passive straordinarie». Il cda ha infatti «prudenzialmente» valutato che non sussistano i «crediti vantati» alla fine del 2013 verso l’azionista Fininvest (che controlla il club con 99,93%) per l’utilizzo delle perdite del club allo scopo di ridurre le tasse nel bilancio consolidato fiscale della casa madre."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi nel bilancio precedente iscrivono 21 milioni di "crediti vantati" nei confronti di Fininvest (per i motivi che sempre abbiamo sottolineato), in quello successivo "prudenzialmente" valutano che detti crediti non hanno fondamento ed iscrivono quei 21 milioni come "sopravvenienze passive straordinarie" ahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!
      Vale

      Elimina
    2. ahahahah, esatto, eh ma occhio che passa il controllore che minaccia di segnalarci per diffamazioni se scriviamo queste cose!

      Elimina
    3. ma minacci a sua sorella...quando vogliono sfidarmi in questo campo avranno pane per i loro denti.
      Vale

      Elimina
  88. e' impossibile non ce la fate... potete o cambiare idea o estinguervi... fate presto però... il countdown sta per terminare... tic toc tic toc...
    l ac Giannino non esiste, è una condizione irreale di ciò che non siamo stati e di ciò che mai saremo. Presto il Leone tornerà a ruggire.

    Ronnie99

    RispondiElimina
  89. Casa Milan non produceva "ricavi" per 2,5 milioni? La stessa cifra viene spesa per l'affitto? E tra i nuovi dipendenti non c'è proprio il personale della nuova sede? Ho scritto in passato che enunciare i ricavi prodotti dalla sede è una cosa, parlare di utili ben diverso. Le voci riportate in bilancio dicono poco se non agganciate alle precise realtà che le compongono. Per quello che ci è dato sapere dall'esterno resta il fatto che circa 100 ml. vengono spesi per gli ingaggi della prima squadra (rosa inimitabile), quindi se la matematica non mi inganna circa altri 200 ml. per la "gestione" di tutto il resto. Come farà Zamparini? Sarà un mago? (ed io che lo criticavo)...certo lui non ha milan lab, casa Milan e Milanello, però ha quasi gli stessi punti che abbiamo noi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si facevano belli dicendo che in due mesi Casa Milan ha fatturato 500.000 euro, bene senza dire che di solito il boom lo si fa all'inizio in un anno sarebbero 3 milioni, se togli l'affitto e gli altri costi di gestione = PERDITA.

      Questo è un commento che ti ho scritto Vale 2 mesi fa.

      GB

      Elimina
    2. Anche io lo specificavo mesi fa e di recente al Vecchio Stuv....parlare dei soli ricavi in una realtà economica è una gran cazzata, basta guardare al Milan, 200 ml. di ricavi e 92 di perdita...evidentemente (per loro) i costi sono 300 ml. e non hanno soldi per fare mercato.
      Vale

      Elimina
  90. All'amico delle 12,50:
    Non sottovaluto le coppe vinte, solo le contestualizzo. Sono vinte, punto, molto meglio per noi. Ma perché chiamarlo ciclo irripetibile? Nel calcio come nella vita non ci si ferma mai, chi guarda solo al passato e vive di rendita è solo pensionabile (con tutto il rispetto). Pensi che Real, Barcellona e Bayern dopo aver vinto nel recente passato non possano ripetersi più e più volte? Il calcio è cambiato, in Italia come in Europa ormai sono in poche a poter vincere, quando gli introiti erano quelli da stadio era diverso, dai un'occhiata agli albi del campionato italiano.
    Sulla liquidazione non so cosa tecnicamente non ti convinca, se non sono cambiate le norme a me sembra che le cose stiano come le ho descritte.
    Comunque ti abbraccio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Giusto per chiarire del ciclo "irripetibile" ed "inimitabile": Barcellona 3 Champions negli ultimi 10 - Real Madrid 4 negli ultimi 20 - Milan 5 negli ultimi 30 - Bayern 2 negli ultimi 15.

      Elimina
  91. Inzaghi aveva detto che in settimana si erano allenati sulle finalizzazioni...infatti 35 minuti non hanno fatto un tiro.
    Vale

    RispondiElimina
  92. Cocco del Vicenza vale tre Pazzini e Destro messi assieme, dopo Van Basten,Shevchenko,Ibrahimovic abbiamo due che non sanno stoppare un pallone.

    GB

    RispondiElimina
  93. mi dispiace ma non resisto a continuare a vedere questo scempio, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già dato fuoco al televisore .........SCANDALOSO

      Elimina
    2. Io ho già dato fuoco al televisore .........SCANDALOSO

      Elimina
  94. Che schifo di partita. Sembra di guardare la serie b.
    Delle due ovviamente molto meglio l'Udinese. Calci d'angolo 7-0. Occasioni 4-0. Piangi Galliani....piangi i tuoi prestiti e parametri zero...noi invece di piangere ci addormentiamo. Il bello è che a fine partita il lecchino dice pure che abbiamo giocato bene.
    Inzarri fuori dai coglioni. Gracchiani fuori dai coglioni. Ballecchioni fuori dai coglioni.
    Ma dov'è il nostro amico SENZA PIETÀ PER DIRIGENZA E PROPRIETA' ?
    Vale

    RispondiElimina
  95. Questa sera di finali gliene resteranno sei.....SEI RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  96. Cosa devo dire io che sono a Udine ? Intanto quella TRoia di mia madre ha invitato a cena i cugini di Badu, cosi si fa scopare per bene mentre io faccio il coretto per i diffidati e preparo il Polident per la dentiera del Barone.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi quella troia vado a trovarla anch'io durante le partite, però deve spegnere il televisore...sennò mi si ammoscia
      Vale

      Elimina
  97. L'Udinese è una squadra da serie b, questo sia chiaro, noi non siamo nemmeno una squadra. 11 fantasmi che vagano per il campo, non li vede nessuno quindi nessuno si mette paura.
    Da qui a fine campionato appena beccano qualcuno che abbia ancora degli obbiettivi ne beccano 5 senza nemmeno petare.

    RispondiElimina
  98. L'udinese di Sanchez etc ce ne faceva 4 per tempo

    RispondiElimina
  99. ABATE il rinnovo lo merita tutto grande difesa su pinzi

    RispondiElimina
  100. Mamma mia che partita. #Fdl spero che la cessione avvenga il prima possibile. se i cinesi vedono la partita scappano.

    RispondiElimina
  101. Gooooooooooooollll Inzarri VATTENE ahahahahaha

    RispondiElimina
  102. Come cazzo hanno fatto a fare 90 mln di passsivo visto e si son pure incassati i soldi di balotellia fine stagione gobbani deve togliersi dai coglioni
    Traghettasse sto cazzo
    Via lui ilbresaola e Tassotti

    RispondiElimina
  103. INZARRI SE HAI UN BRICIOLO DI DIGNITÀ CHIEDI SCUSA AL GIOCO DEL CALCIO E DIMETTITI

    RispondiElimina
  104. Ah ! Ah! Ah !
    Pur se sono di Trieste, e nn amo xciò particolarmente il contado, devo dire ke il risultato ci sta tutto.....
    L'infame ke è venuto a deliziarci con questo indegno spettacolo, entrando opportunamente nascosto nel bagagliaio di una Mercedes....
    dovrà andarsene molto più ancora opportunamente, ranicchiato in quello di una 500, con il lurido al volante, con occhiali scuri e parrucca....
    ke se li becchiamo... !!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  105. AHAHAHAHAH....GLI INFORTUNI...AHAHAHAHSHAHAAHAHHAH...GLI INFORTUNI...ANZI COME LI CHIAMA QUELLO...GLI INCIDENTI..AHAHAH
    2-0 - CALCI D'ANGOLO 9-0 - OCCASIONI DA GOL 6-0 AHAHAHAH !!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  106. #7finali #lapartitadellasvolta

    Cap BJ

    RispondiElimina
  107. Però se entra la traversa di De Jong... BASTARDI MI FATE SCHIFO.

    Ronnie99

    RispondiElimina
  108. Dai bresaola che a fine partita dirai che mancano 6 partite e che ce la giochiamo per l'Europa!!!!!!! Un altro mese di umiliazioni soprattutto con Napoli e Roma e poi di questo quaquaraqua' non se ne sentirà più parlare!!!!! Speriamo nella agognata cessione societaria!!!!!!!!VIA MERDOSI DIRIGENTI, VIA MERDOSO ALLENATORE, VIA LA MAGGIOR PARTE DI MERDOSI GIOCATORI!!!!!!!!VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER QUESTE MERDE SENZA VERGOGNA E DIGNITÀ VERRÀ PRESTO IL GIORNO IN CUI PAGHERANNO TUTTO

      Elimina
    2. PER QUESTE MERDE SENZA VERGOGNA E DIGNITÀ VERRÀ PRESTO IL GIORNO IN CUI PAGHERANNO TUTTO

      Elimina
  109. è colpa di seedorf. Abbiamo avuto molti infortuni. Adesso riguarod 4-5 volt el apartita così forse capisco cosa è successo.
    Bilancio da bancarotta fraudolenta.

    RispondiElimina
  110. BRESAOLA PAGLIACCIO DEL CAZZO RACCOMANDATO LECCHINO FIGLIO DEL LURIDO DOVRESTI SPARIRE ALL'ISTANTE ANCHE DAGLI ALMANACCHI DEL CALCIO

    RispondiElimina
  111. Sono curioso di sentire il Bresaola ah ah ah ah ah, secondo voi cosa s'inventa questa volta?
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  112. Dovete trotterellare altre 6 partite con la stessa maglia, quella di oggi, con quella rossonera non avete un cazzo a che fare. Al BUFFONE che siede in panca, fai una cosa costruttiva, togliti dalle palle... Ma adesso, esci dallo stadio e sparisci per sempre... Viscido leccaculo, appecorinato al tuo padrone...

    Ronnie99

    RispondiElimina
  113. vabbè ragazzi questo è quello che si meritano.
    Quelli (il cravattato maledetto infame suino spiaggiato + il nano mafioso e la sua prole di interisti) che mettono 90 milioni di passivo in bilancio e poi allestiscono una rosa che arriva per due anni a metà classifica.
    Quelli (la bresaola ignorante, il nasone e vio) che allenano questa rosa che sarà anche scarsa ma non fino a questo punto.
    Quelli che hanno sempre sostenuto questa porcheria (Sumaro, Pecoruiu, FrancoagliOrdini, Peppe di Stefano, Pellecazzi, gli squadristi del Barone, il Fattucchiere ed i suoi discepoli)
    Ve lo meritate questo Milan.
    Cazzo se ve lo meritate.
    Dovete impazzire.
    Io godo.
    State per essere spazzati via.
    Tutti quanti.
    Tremate!

    #FdL

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari