Death man walking

// 57 commenti
Parlare di infortuni, di gioco e di aver capito come giocare fa veramente ribrezzo.
adesso parla di 21 punti disponibili nelle prossime 7 partite, dimenticando che in 31 ne ha fatti 43!
Poi la traversa di DeJo...

57 commenti:

  1. Lui può dare ancora tanto eh!
    Vogliamo parlare pure del demente che pochi giorni fa sparava stronzate in conferenza e dopo l'ennesima prestazione di merda come al solito scappa farfugliando che c'è da piangere? Ma non era convinto che avremmo fatto bene ? Che il mister sta facendo benissimo e lo spogliatoio è con lui visto che lui ne capisce?

    RispondiElimina
  2. Mr Bee Mr Bee Mr Bee
    Non mi interessano acquisti milionari,mi basta la dignità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, di fronte a personaggi che sarebbero da prendere a ceffoni ogni volta che li vedi, chi può essere peggio?
      Dopo l'era dell'incubo può essere solo un risorgimento.
      Traversa? Ha parlato di traversa? Questa me la sono persa. Inzarri mettiti gli occhiali che nemmeno ci vedi. Non sa a cosa abbarbicarsi, povero meschino.
      Vale

      Elimina
    2. Un Milan che compra per quanto puo spendere è già un Milan da qualifica Champions,se in piu ci mettiamo ritorno dei tifosi,gestione senza smarmellamenti e stadio non c'è da preoccuparsi.
      Non mi ero firmato,ciao Vale,l'estirpazione è in atto.

      GB

      Elimina
    3. no no no. allora era meglio uno squinzi qualsiasi. l'unica è che bee sia il thai della gran cordata cinese. un thai c'era, se è lui va bene. basta che gli altri siano i giganti cinesi di cui parlava mrFu. o mrFu o morte.
      come state messi con messer Dio? se qualcuno tra voi è ancora in rapporti decenti, che preghi forte per la cina, con o senza bee.

      Elimina
    4. prima mi metti in bocca il succhiotto cinese, poi mi dici che era uno stuzzicadenti thai? bada a te berlusca, mi perdi.

      Elimina
    5. Infatti uno Squinzi sarebbe andato bene,peccato che ci vogliano 600 milioni,questo è lo Squinzi thai,guardate i bilanci di Bayern etc la proprietà organizza,programma e vince senza bisogno di sborsare.
      Bilanci sani.

      GB

      Elimina
  3. Ma poi leggo della paura di un altro tohir
    Comunque quello spende
    Da noi i soldi se li fottono

    RispondiElimina
  4. Quel pagliaccio che si crede allenatore ogni partita che passa si scava una fossa più profonda. È talmente limitato che non riesce a capire che si sta giocando la possibilità di allenare altrove. Quale presidente sarebbe disposto a dare fiducia ad uno che non solo è incapace di mettere una squadra in campo, di prepararla atleticamente e di fare i cambi durante la partita, bensì persino a partita conclusa, dopo aver rivisto highlights, non perde occasione di ricordarci che lui ha visto una partita diversa. È patologico e qui sarebbe doveroso un intervento del Primario per dare un nome alla malattia mentale che affligge il Plasmon.

    Pazienza, come detto ieri è un utile idiota.

    Piccolo dettaglio riguardo alla penale: sono cinquanta milioncini per vendere ad altri. Come giustamente sottolineato da Vale ieri sera, la penale costringe un ipotetico altro acquirente a pagare di più - perché il Nano la aggiungerebbe al prezzo di vendita. Il che vuol dire che è veramente fatta. Vediamo se ora Alciato o altri giornalai parleranno di questa cifra...

    Più tardi vi darò un'altra chicca che chiarisce un'inesattezza riportata da Alciato.

    Buona giornata a tutti e forza mitico Milan - quello che verrà non questo schifo di AC Giannino 1986.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Italiansharp ma quello che milioni di tifosi vogliono sapere è se il condor verrà impallinato e sta estate non ci subiremo il finto mercato in spiaggia tre mesi

      Elimina
    2. le lacrime del condor? ma davvero ha detto così? anche i condor piangono? non ci posso credere

      Elimina
  5. Ciao GB, complimenti, sempre sul pezzo.
    Adesso la stagione sportova è finita o per loro c'è qualche altra partita che può salvarla?
    Per me la stagione inizia adesso.
    Intanto ieri i prescritti hanno vinto 3-1.
    Famiglia Moratti (30%) con padre moglie e figlio.
    Famiglia Berlusconi (70%) solo Barbarella, l'unica che non teme contestazioni sconce.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Berlusconi non mi stupisco piu, sai qual'è il bello?che sono milanista e ho idee politiche (quelle che si hanno senza guardare chi le rappresenta) di centro-destra, forse piu centro ma non democristiano,quello mai,sono ateo per scelta, e in entrambi i casi mi becco Berlusconi come rappresentante, che in effetti mi rappresenta si, ma allo 0%.

      Parliamo di Inzaghi? Di solito si dice "se devo cadere lo faccio con le mie idee", e infatti ieri sera si è visto tutto il repertorio della stagione di Inzaghi:
      -Menez centravanti con le mani nei fianchi
      -Baricentro nella propria area di rigore
      -De jong schiacciato tra i centrali
      -2 centravanti in panchina
      -0 movimenti preparati
      -Alex infortunato
      -Cambi sbagliati (toglie Suso migliore in campo e lascia Menez per 90 minuti)
      -Dichiarazioni imbarazzanti
      -Atteggiamento in panchina da epilettico
      -Risate di Boban

      GB

      Elimina
    2. era difficile da dire meglio di così

      Elimina
  6. “C’è poco da dire, c’è da piangere. E’ stato un Milan deludente, del resto non ci si può aspettare altro da una squadra nona o decima in classifica”.

    ma come qualche giorno fa non blaterava che i risultati stavano arrivando e che il mister ha fatto benissimo e che la colpa è stata sol degli infortuni TRAUMATICI???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'ampolla, presto. qualcuno raccolga nell'ampolla le lacrime del condor e piazzi l'ampolla nella sala dei trofei

      Elimina
  7. "Farò valutazioni con la società, sono in pieno accordo con la società, ci siederemo ad un tavolo e decideremo le strategie per i giocatori. Il derby è sempre stato equilibrato, però sono stati i mesi di gennaio e febbraio che hanno inciso sulla nostra classifica. Nonostante manchi Montolivo, perchè è il capitano e perchè ha il carisma che manca. Cercheremo di tornare al più presto il Milan che conta".

    ma questo si rende conto delle puttanate che dice??????

    RispondiElimina
  8. non mi sta simpatico ma ha ragionissima

    Fabio Ravezzani ha commentato su Twitter le capacità del tecnico rossonero: "Il Milan di Inzaghi? C'è una sola cosa peggiore di essere mediocri: negare pervicacemente di esserlo".

    RispondiElimina
  9. l'unica speranza è vedere gobbani segato al prossimo cda e l'arrivo di bee negli stessi giorni mi da un minimo di speranza

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Men nn man,
      ci metto pure il lurido......
      OP49

      Elimina
  11. torres bonaventura armero diego lopez van ginkel bocchetti cerci suso destro paletta alex menez agazzi albertazzi antonelli
    il fenomeno ha ingaggiato solo quest'anno QUINDICI giocatori di cui utili realmente imo non più di cinque,e il fatto che la rosa è costruita a membro di cane senza nessuna logica è sotto gli occhi di tutti
    il tutto condito dalla congiura contro seedorf e da aver messo in panchina l'allenatore più scarso e impresentabile di tutti i tempi(il livello delle conferenze non lo notiamo solo noi purtroppo)
    ora se sto tizio gli viene affidata la squadra per il prossimo anno mi chiedo per cambiare le cose dobbiamo fallire?????



    dead tie eating

    RispondiElimina
  12. Esatto Dead....

    Andre

    RispondiElimina
  13. il triennale con AUMENTO per abate meritatissimo,grande condor
    come cazzo fai a privarti di uno così???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio figlio ...10 anni effettua dalla destra parabole precise e discendenti dalle fasce in piena area avversaria....puo' servire...???

      Elimina
    2. se erculeo nero e alto 2 metri sì che serve, urka!

      raiolaG

      Elimina
  14. l'ultima scusa trovata dal bresaola è l'INSULTO FINALE
    ci è mancato tutto l'anno il carisma di mortolivo,uno così non lo puoi sostituire????????

    #TSO

    RispondiElimina
  15. INVOLUTO74@HSL20 apr 2015, 09:36:00

    Dunque, nonostante la squadra più scarsa e mediocre delle ultime "ere geologiche", i prescritti NON CI HANNO BATTUTO; l'osceno spettacolo offerto da tutte e due poi la dice lunga sulla qualità delle squadre meneghine (sic!) ad oggi, altrochè dire che l'inter ha giocato meglio, NESSUNA DELLE DUE MERITAVA DI VINCERE!
    Sono comunque contento di non averlo perso, perchè indipendentemente dal Nano, dal Gobbo, e dal Bresaola, perdere da quelli là mi fa sempre girare le palle; comunque il giudizio negativo sulla stagione rimane IMMUTATO.

    il 26 aprlie sarà la festa della "nostra" Liberazione? Sperèm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza offesa ma dire che l'inter non meritava di vincere vuol dire vedere le partite come il bresaola e mettiamoci pure il rifore NETTO non dato

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL20 apr 2015, 09:50:00

      mi dispiace contraddirti, ma il rigore netto non ERA NETTO; perchè Hernanes tira in velocità addosso ad Antonelli che, è vero, ha le braccia larghe, ma non può prevedere dove va il pallone, per cui un arbitro fiscale (tipo Kuipers in Barcellona-Milan), oppure un arbitro che arbitra al Conad Stadium a Torino, lo può dare, un arbitro normale NO!

      Poi io tutta questa superiorità dell'inter più SCARSA degli ultimi tempi non l'ho vista, hanno giocato e tenuto più la palla, ma è logico, erano in casa, e comunque tale supremazia non era tale da giustificare una loro vittoria, sepre per citare il Barca, quante volte con il Gommonista-Neo Fenomeno della panchina gobba in Champions siamo stati dominati senza uscire dallanostra area di rigore, e abbiamo poi portato a casa lo 0-0?

      Nei derby poi si sa non conta giocare bene, loro, per esempio, in passato (Sacchi-Trapattoni), venivano dominati dal nostro gioco e vincevano sui contropiede, noi, subivamo la loro pressione (Rocco-Herrera), e poi invece ribaltavamo tutto e vincevamo. Quindi...

      Elimina
  16. cosa è il milan oggi

    http://video.corriere.it/derby-scaramanzia-galliani-si-affida-cravatta-gialla/d9a5c89e-7306-11e4-9964-9b0d57bdf835

    RispondiElimina
  17. http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/07/14/Calcio/Foto%20Calcio/20130714_120323_MGbig.jpg

    RispondiElimina
  18. secondo me se a breve si vuole ricostruire un milan serio il primo tassello è vendere menez,è l'anti squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, più in là di così con lui non ci vai. Anche se onestamente senza di lui forse rischiavamo la B

      Elimina
  19. Non è il mio cantante preferito, ma questa mattina, quando mi sono alzato ho visto il sole sorgere ed una bella giornata nascere. Poi ho ripensato a ciò che ha scritto ieri #FdL, ed anche ItalianSharp, a Mr Bee che arriva e a NanoB che va affanculo. Mi è partita in testa la musica di questa vecchia canzone. Ed ho sorriso. Mia moglie mi guardava sorridere come un beota, e non capiva. Mia figlia uscendo per andare a scuola mi ha visto sorridere come uno stupido ed avrà pensato "chissà cosa si è fumao papà...".
    Non ho fumato nulla, ho in testa un sogno che forse tra poco si materializzerà.

    "Ma che bella giornata di sole
    Quanta gente per le strade muore
    Quanti treni alla stazione
    Ma per tornare a casa
    E la chiamano liberazione
    Questa giornata senza morti
    Questo profumo di limoni
    Dalle finestre aperte
    E mio padre vivrà
    Solo il sogno di questa terra
    Perché quello che ha è ancora guerra.
    E mia madre amerà
    questo sogno di prigioniero
    Perché quello che avrà è il mondo intero.
    E' una barca che naviga sulle onde del mare
    Questo giorno di libertà
    Tu non lasciarlo andare.
    Questa terra sarà oggi e sempre nelle tue mani
    Questo mondo vivrà nelle tue mani.
    Oh, oh, oh…
    Ma che bella giornata di sole
    Questa giornata senza morti
    Questo profumo di limoni
    Giù per le strade."

    P.S.: del derby non me ne frega un cazzo, questa volta. Mi interessa l'altra partita, quella che farà tornare i rossoneri veri e scappare nel buco del culo del mondo quelli che hanno usato il Milan non fregandogliene un cazzo.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena - Milan 2- 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faire un trou dans la nuict, fare un buco nella notte. si diceva in francia nel '600 di chi spariva senza lasciare traccia di sè.

      Elimina
  20. io non mi spiego com'è che traore non giochi manco in squadre di bassa lega turca e pensare che l'imperatore del mercato ce lo aveva portato come rinforzo preferendolo a pogba ed elargendogli uno stipendio triplo

    RispondiElimina
  21. C'E' SOLO DA PIANGERE ......e l'ha detto il gobboinfame leggendo nelle nostre menti...

    RispondiElimina
  22. Una sola parola : BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E BERLUSCONI LEVATI DAI COGLIONI....

    RispondiElimina
  23. BOBAN E' IL SAVONAROLA DI QS LURIDO AC GIANNINO ...NON MANCA OCCASIONE DI DERIDERLO ED UMILIARLO......AHAHHAHHAHHA PIPPOSEGA E GOBBOINFAMI AMANO ESSERE FRUSTRATI.......IL VECCHIO DI ARCORE ORMAI INTANTO E' ANDATO,...

    RispondiElimina
  24. BOBAN E' IL SAVONAROLA DI QS LURIDO AC GIANNINO ...NON MANCA OCCASIONE DI DERIDERLO ED UMILIARLO......AHAHHAHHAHHA PIPPOSEGA E GOBBOINFAMI AMANO ESSERE FRUSTRATI.......IL VECCHIO DI ARCORE ORMAI INTANTO E' ANDATO,...

    RispondiElimina
  25. Ieri Suso ha dimostrato di essere 1000 volte meglio di Honda.....ma lui non ha le gomme come sponsor...

    RispondiElimina
  26. i comenti del dopo partita di Inzaghi non si possono più sentire. Durante la disamina della partita gli fanno notare che in questa squadra manca un leader, un giocatore di carattere, e lui cosa risponde "non dimentichiamoci che ci manca Montolivo". Ragazzi giocatore di carattere Mosciolivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA

    RispondiElimina
  27. Leggo - Milan, arriva Mr.Bee: Paolo Maldini pronto al ritorno in rossonero

    che dite cominciano i giorni della CACCIA al condor????

    RispondiElimina
  28. Piu' che i tre giorni del condor mi sovviene il Cacciatore quando prigionieri in un lurido campo nord-vietnamita i nostri eroi giocavano alla roulette russa con un bel pistolone....

    RispondiElimina
  29. Animo ragazzi, il giorno tanto atteso sta arrivando. Sto arrivando a odiare più quello che c'è in panchina che il Crapula e il Nano.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no dai, non si può odiare il nulla. il vero pippo è altrove, nella storia

      Elimina
  30. mortolivo il ns leader ? AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH

    RispondiElimina
  31. continuo ad essere convinto di quanto sostiene anche Fdl tra gli altri, ovvero che la vendita sia cosa fatta ma che per avere cambiamenti seri ci vorrà un altro anno.
    Galliani che "scarica" Pippa come ieri sera sa tanto di uno che cerca di tenere il posto per un altro giro ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone..vi ricordate le parole sul mercato invernale..della serie io mi impegno

      Elimina
  32. Bisogna ammettere che per alcuni tratti qualcosa si è visto anche se poi è solito contropiede a schema unico palla al francese e speriamo bene.
    La preparazione atletica è scandalosa degna di di un'ora di fisica delle medie e infine una mentalità da provinciale la squadra vive tutte le paure dell'allenatore.
    Ora non ci resta che aspettare gli eventi speriamo si risolva al più presto cosi da programmare la stagione liberi da ristoratori spiaggiati scribacchini conpiacenti e servi ruffiani.
    PS ieri sera erano si 75000 ma la maggior parte merde prescritte.
    L'allenatore dell'ottava è inaccettabile
    RENERO

    RispondiElimina
  33. Ieri la CURVA SUD era semivuota.....le defezioni coperte dagli striscioni.....

    RispondiElimina
  34. Che stagione di merda totale.... almeno nel 2001 avevamo vinto il derby 6 a 0

    RispondiElimina
  35. MR BEE il NOSTRO TSUNAMI LIBERACI FINALMENTE DA QUESTA MERDA

    RispondiElimina
  36. MR BEE il NOSTRO TSUNAMI LIBERACI FINALMENTE DA QUESTA MERDA

    RispondiElimina
  37. per una volta che ho visto il milan di pippo mi sono fatto una relazione anch'io e la schiaffo qui.
    non male il derby ieri, credevo peggio, meritava l'inter. con pazzini da subito si vinceva ma loro avrebbero reagito com'è nelle corde inter a testa bassa, stuprando l'area, spintonando scalciando e sparacchiando. nel caos ci sguazzano. vanno in apnea, staccano quel po' di cervello e vai.
    due pochezze uguali e contrarie fanno uno zero? m'ostino a credere che nello zero ci sia qualcosa di più che un milaninter.
    suso piaciuto ma non cominciamo a dire suso qua suso là, intuitoG. questi raga appena s'allargano spariscono come una goccia d'essenza nel mare (bojan, kovacic etc etc).
    vista con un interista e un gatto. dopo dieci minuti di partita il gatto s'è messo a miagolare forte davanti all'uscio. siamo rimasti soli, l'interista, il milanista. due monchi che si masturbano a vicenda.

    l'interista simpatizza per l'atletico madrid, perchè c'è simeone ex inter e perchè può sgambettare il real, di cui niente gli frega ma nel real c'è ancelotti cioè milan (2 Coppe). gli spiego numeri in mano che simeone ci farebbe un favore. ecco le sue priorità a gambe all'aria. suo marasma profondo.
    inoltre stravede per il chelse, di cui pure gli frega, ma c'è mou. come sono ridotti. come galeotti che in mancanza di meglio cercano di scoparsi la moglie di un topo, o la pagnotta puzzolente.
    eccoli tutti là, in processione fin dentro al gabinetto dove il mou scarica i suoi bisogni quotidiani, biancovestiti, un cero in mano.

    p.s. ciuerciui?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari