Conferme, smentite e voci

// 166 commenti
A leggere i giornali oggi sembra che tutti gli sponsor vogliano diventare partner nello stadio, che Inzaghi è confermatissimo e la società non è in ridimensionamento prevendita.
Contenti?

166 commenti:

  1. Un altro anno così non lo reggerei proprio!!!!!!! VENDI VENDI VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  2. L'unica voce vera è che ma madre degli evoluti è una grandissma TROIA.

    RispondiElimina
  3. Critica anche tu leggi Libero? Ti consiglio di passare a Repubblica e Manifesto, sono più credibili.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Contentissimi Critica !!!!!!
    PREPARATE LA VASELLINA !!!!!!!!
    ahahhahahhahhhahhahahhahhahhahahhahahahhahhahhahahhahhahahhahhahhahahhahhahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir...Ravir...guarda che non siamo peggio del Parma, per cui un bel pareggino...e voi sempre dietro.
      Vale

      Elimina
    2. la vasellina non si può usare per lo scopo che intendi tu. leggi bene la composizione.che brutta fama immeritata povera vasellina

      comitato per la difesa dell'onore della vasellina

      Elimina
    3. Ravir intanto apparecchia il culo

      Elimina
  5. Guardiola: "I medici non c'entrano.
    Se il Bayern perde è tutta colpa mia"

    Un allenatore con le palle.

    Vale

    RispondiElimina
  6. Caro Ravir sono già con la caghetta ah ah ah
    PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LUPO SIBERIANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non vi vergognate onestoni perdazzurri, avete una squadra orrenda noi da vomito, se c'è giustizia un pari a reti inviolate è quelo che vi meritate e che ci meritiamo.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Lascia perdere Aulus....
      sono strafatti e di roba pure scadente.....
      ,POVERACCI !!!!!!!
      OP49

      Elimina
  7. Abbonati e paganti di questo scempio collusi e porci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Se lei dice cosi passa il concetto che ci saranno solo pochi spettatori domenica sera, ci saranno moltissimi tifosi, paganti cosi come i nostri cari abbonati."

      Elimina
  8. Be a me sinceramente il progetto giovani e italiani che il dottor Galliani sta imbastendo per il prossimo campionato non dispiace affatto.. Pippo a sto punto con un buon finale lo confermerei, del resto dopo un campionato così non può che migliorare, ha l'intelligenza e l'umiltà giuste per farlo

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke eri favorevole al progetto pardon alla propaganda, del cravatta gialla non avevamo dubbi Paul, potevi risparmiarti il post, però lo ammetto neanche totò mi fa ridere quanto mi fai ridere tu ah ah ah ah ah ah Bresaola intelligente e umile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      Mi viene un dubbio, ma non è che prendi x il c.... Pippolecca?
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Ma impiccati,
      imbecille !!!!!
      Sei uno dei miracolati basagliani ???
      Fatti interrare in neuro.....
      OP49

      Elimina
    3. Soprattutto l'umiltà del bresaola è da sottolineare...... ma va !!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    4. Un milan fatto da giovani italiani?????????? Basta vedere le rose delle giovanili e si capisce che ci stai prendendo per il culo!!!!!! .........
      CIOPPI.

      Elimina
  9. Paul 86, tu sei un povero pirla. Provocatore, ma povero pirla senza speranza!. Almeno quegli altri due pirla di ravir e lupo sono interisti e quindi il fatto di essere pirla é una cosa innata, nel dna, ma tu ti professi milanista, si insomma un povero pirla tifoso dell´ac Giannino 86 ecco cosa sei; e quindi sullo stesso livello dei 2 coglioni merdazzurri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul 86,non è un milanista. è un gobbo/interista sotto mentite spoglie,come tutti gli altri troll del sito. neanche il piu evoluto degli evoluti puo sparare minchiate simili. uno deve avere un pizzico di intelligenza,ma almeno un pizzico per capire che le cose non vanno così. perciò ignoralo,o rispondigli per le rime,non si puo fare un dibattito con questa gente.


      UN MILANISTA NON-EVOLUTO

      Elimina
  10. Figlio mio, torna a casa, se lasci gli evoluti ti racconto chi era tuo padre. Prometto di non fare confusione come l'ultima volta, figlio mio, che ti ho scambiato per il figlio di un altro ma devi capire la mamma, la tua troiona dolce, è un po' in confusione.

    torna a casa figlio mio, non stare sui forum a provocare gli altri. Ti aspetto, a gambe aperte.

    la tua mamma

    RispondiElimina
  11. onore all ostaff medico del bayer che ha rassegnato le dimissioni..da noi son tutti poltronisti non si dimette mai nessuno..o quanto meno fanno FINTA

    RispondiElimina
  12. vogliamo parlare della staffilata di bonaventura?????ora conoscendo ragliani verrà mobbizzato

    RispondiElimina
  13. DOVREBBE ESSERCI UN MODERATORE IN QUESTO BLOG. UNO CHE APPENA LEGGE I POST DI PAUL 86,FAUSTO IL BANCHIERE,DARIO BALDASSONI,E TANTI ALTRI,DOVREBBE BANNARLI SEDUTA STANTE,SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE NON SONO MILANISTI,MA GOBBI/PRESCRITTI SOTTO MENTITE SPOGLIE. QUESTO è UN APPELLO AL PROPRIETARIO DEL BLOG,O CHI PER LUI,NON SE NE PUO PIU' DI AVER A CHE FARE CON QUESTI SOGGETTI.


    UN MILANISTA-NON EVOLUTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, a me divertono perchè leggendoli mi fanno capire che c'è gente meno intelligente di me....CIOPPI

      Elimina
  14. Ovvio che siano infiltrati forzaitalioti. Che poi rivolgono accuse al contrario dandoci degli antiberlusconiani per motivi politici. Peccato che OP sia di destra, Vale non lo so, altri come me di sinistra più o meno moderata. Ovviamente tutti noi abbiamo tifato il Milan imprenditoriale di Berlusconi come il Milan operaio di Farina. A dimostrazione che non c'è alcun interesse politico nel nostro tifo. Finchè il Milan non viene usato per scopi politici. E se ciò avviene (come è avvenuto) allora ci si schiera. Ma per il Milan, quindi contro Forza Italia che lo usa per scopi politici.
    E' sottile, ma c'è una bella differenza. Chi difende l'operato degli ultimi tre anni non può che essere un prezzolato forzaitaliota. Altrimenti perché dovrebbe farlo? A quale milanista piace un Milan che fa cagare? Quando il Milan finiva in B o comprava Macina e Mancuso i milanisti facevano le barricate e le contestazioni con le molotov. Questo Milan di merda piace solo ai tifosi di Forza Italia. E' lapalissiano.

    #FdL

    RispondiElimina
  15. Dopo l'annuncio dell'addio al Borussia Dortmund, si è scatenata la caccia a Jurgen Klopp. I club europei di livello in cerca di un allenatore per la prossima stagione lo hanno messo nei radar. I primi a muoversi in Europa, secondo il "Sun", sono stati due club italiani: Napoli e Milan.

    RispondiElimina
  16. COMPAGNI VI HANNO INCULATO NIENTE COMUNISMO MA SOLO RUBERIE DI STATO.
    ORESTE DA DOMODOSSOLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaffanculo!
      Vale

      Elimina
    2. FORZAITALIA = MAFIA

      Elimina
    3. Oreste, alle ruberie di Stato preferisci quelle degli imprenditori? Io ne' l'uno ne' l'altro!ROC47

      Elimina
    4. gli imprenditori sono vitali, se non ci sono loro a produrre quel po' di ricchezza lo stato a chi ruba?

      Elimina
    5. comunque, ancora un po' di pazienza e di imprenditori in italia neanche l'odore. resterà solo lo stato, i pensionati, gli imprenditori falliti ma benvisti dallo stato, gli anarco-comunisti come te e i menefreghisti disperati come me. contento?

      Elimina
  17. Mia Mamma ne ha tirata fuori una delle sue. Sentendo Barbara B. dire che c'è un patto di riservatezza sulla cessione del Milan, mi ha proposto un patto di riservatezza anche a me, pretendendo che non dica chi si scopa e che è una troia. Gli ho detto " eh no cara mamma, tutti devono sapere che sei una gran troia, tutti devono sapere quello che fai quando io sono a San Siro o in trasferta a gustarmi panino e birretta "
    Mi ha mandato affanculo, ma poi pentita è tornata sui suoi passi e mi ha detto che si, è giusto che tutti sappiano non che io sia un figlio d'androcchia, ma che lei sia la madre di un Evoluto.
    Ovviamente ho chiesto lumi al Barone, il quale mi ha detto che lui crede nei valori della famiglia e che la mamma è sempre la mamma.
    Euforico per questo consiglio sono corso da Jean louis David e mi sono tinto i capelli di Arancione, cosi domenica farò pandan col Bomber del Barone.............
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  18. VOGLIAMO JURGHEN KLOPP allenatore del Milan!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Son convinto che faremo un grande Derby e Inzaghi confermerà i segnali di miglioramento dati nelle due precedenti partite, cosa che se verrà confermata, darà adito alla riconferma di Pippo anche per la prossima stagione, in attesa di cambiamenti che ormai paiono inevitabili, sia a livello societario che tecnico. Son anche convinto che con due/tre innesti giusti in estate potremo tranquillamente aspirare al terzo posto nel prossimo campionato. Poi chi arriverà, se veramente vorrà fare un grande Milan, avrà la fortuna di avere già una base solida e facendo gli acquisti giusti ci riporterà ai livelli che ci competono.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eravamo scarsi ora siamo al completo. NON VOGLIAMO IL BRESAOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      URIAH HEEP IL MILAN E' MORTO, tu e i FORZACRETINI ne siete i responsabili altro ke tre innesti, sparisci le tue analisi sono un concentrato di assurdità.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Avevo giusto bisogno di uno stimolo per andare a cagare. Giusto il tempo di augurare di crepare a Pellecazzi, falliani, nano e bresaola.

      Devo crepare tutti

      Elimina
  20. JURGHEN KLOPP allenatore del Milan!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Non vi si può lasciare soli qualche giorno che qua dentro scoppia l'inferno, mannaggia a voi............
    Vedo che farfalle, seguaci del Fattu e bestiacce di ogni genere continuano imperterriti a imperversare con le loro stronzate astronomiche e ovviamente, resisti una volta, due, poi non ce la fai più e rispondi mandandoli affanculo. Io ho notato però un particolare che non so se sia sfuggito ai più. Quando i post incominciano ad essere pochi, zac, subito ne arriva uno dell'idiota di turno e fra risposte, controrisposte e repliche varie, subito i commenti si impennano, esempio ne è il raggiungimento dei 200 di ieri. A nessuno viene il dubbio che Critica ci cova ?
    Venendo alle cose tecniche, Domenica arriva la partita che è forse l'unica in cui non riuscirò a tifare contro, io contro quelli là voglio sempre vincere. L'unica cosa che mi preoccupa sarà l'enfasi del Crapulone ristorato e le solite stronzate che dirà il Bresaola, il quale rischia anche di essere riconfermato. In caso di sconfitta guarderò l'aspetto positivo ed è quello che non avrà speranza e verrà cacciato a calci in culo.
    Un salutone a OP, Vale e a tutti i non evoluti, per i microcefali il saluto è solo questo:
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  22. Dopo aver precisato che il vaffa delle 18.55 non è mio ma probabilmente di uno tra quelli o di quello che non ha il coraggio e gli argomenti per un confronto, così preferisce usare mille nick diversi o quelli degli altri, passo a soddisfare la curiosità dell'amico FdL. L'ho già detto più volte in passato, ma qualcuno ha creato il "mito" del compagno per dare falsa motivazione ai miei giudizi sulla proprietà.
    Chi mi conosce si fotte dal ridere a vedermi definire "compagno", mai comprato né letto Unità, Manifesto e Repubblica forse tre volte in tutta la mia vita, il comunismo autentico era un'utopia interessante in alcuni tratti teorici ma bieco nelle sue realizzazioni storiche. Ho fatto parte di C.L. per decenni pur non condividendone spesso i riferimenti politici (ma non per quello è nato il Movimento), la mia impostazione culturale è di centro destra, ma chi vorrebbe interpretare quelle posizioni è distante anni luce dal mio consenso, nessun partito mi rappresenta, colgo; quando c'è, il positivo da ognuno, constato il marcio in quasi tutti, questi fanno la politica dell'interesse proprio. Questa posizione non mi impedisce di distinguere, di vedere chi ha la "propensione", anche storica, della collusione con le associazioni mafiose e fa della corruzione uno stile di vita. Nessuno si salva dal cancro della corruzione, ma qualcuno ha un debole innato.
    Quanto ho scritto può non interessare, ma era per chiarire ad uno come te, e non certo ai coglioni che mi spacciano per comunista, che io ho sempre tifato Milan, mai la proprietà o la realtà imprenditoriale e politica che lo controllava, quando mooolti anni fa ho votato per il cavaliere non l'ho fatto perché era presidente del Milan.
    Adesso giudico che la sua conduzione politica abbia troppe affinità con la conduzione del Milan, non potrebbe essere diversamente per un accentratore come lui.
    Quindi meglio sparisca al più presto dal Milan e dalla politica.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravoooooooooooooo
      Mino da Taranto

      Elimina
    2. Bravissimo Vale, del resto chi ha ideali di centro-destra (non estrema ne lega) come fa a riconoscersi in Berlusconi?che ha fatto per la classe media che lavora e spende?che ha fatto per gli imprenditori normali non evasori?
      Nulla!questo a prescindere dal Milan, solo per chiarire che molti come te non lo criticano perchè comunisti.

      GB

      Elimina
    3. Pur con qualche divrgenza MASSIMO RISPETTO...............CIOPPI.

      Elimina
  23. Vale perché ti vergogni di votare Renzi?
    Filini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu xkè voti forza raglia?

      Elimina
    2. Renzi primo punto non è mai stato votato dagli italiani anche se è legittimato dai voti di primarie e europee.

      2.Renzi è quello che più assomiglia a un moderato in Parlamento,gli altri sono pupazzi buoni solo su facebook e twitter.

      Elimina
    3. AHAHHAHAHAAAUHUAHUAHUAUHAUHAUHHAUHAUHAUAHUAHAUHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUHA

      Elimina
  24. Secondo me adesso Jack rischia....ha dato una motivazione alla ecatombe di infortuni molto differente a quella del gobbo "infortuni traumatici". Tra un pò diranno come per DeJong che non è né carne né pesce, non centrocampista, poco incisivo sulla trequarti, e poi non ha il fisico, è piccoletto e gracilino e proprio lui si è fatto male alla spalla cadendo male, cosa c'entra l'allenatore? E poi come si permette questo, che è un arrivato dell'ultima ora (letterale), di discutere le scelte della società? Lui era abituato a ben altri allenamenti? Vada altrove allora, al Milan non ci si allena così !!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va...ha riferito un dettato del Gobbani..altro che rischia, sto par de palle rischia.
      Ha spalato merda su dubai parlando di marketing (vedasi parte commerciale) quindi di BB. Difendendo il Giannino di dicembre, come tutti i servi per 4 punti con roma e napoli e dando acqua al mulino del gobbani e del pippa.
      Aprite gli occhi, la strada è spianata per la riconferma di quel coglione lecchino in panca.
      Il 2016 sarà la liberazione, ma 1 altro anno, anzi 16 mesi...non si possono reggere a questo ritmo, è da TSO. Te lo riscrivo a questo proposito:

      Elimina
    2. La situazione è questa...ovvero di MERDA da ben 7-8 anni, aggravata all'ennesima potenza dal 2012. Mi sono incazzato anche io, ho spergiurato, tifato contro, criticato oltre ogni limite, Ma appunto un LIMITE esiste...o il cervello va a farsi fottere.
      Scrivere in modo sincopato le (non) notizie quotidiane, allo stato attuale, pare più un hobby malcelato che una vera critica.
      Poi per carità, liberi di fare 100 post al giorno sostanzialmente sul NULLA, ma altrettanto legittime sono le osservazioni altrui. Ammetto di averlo fatto in maniera "dura" ma almeno ha prodotto risposte.

      P.S. Non sono un troll, ne un gobbo o una merda. Davvero trovo che ci sia un limite, tutto qui, amen. Io alle transaminasi a posto ci tengo, spero anche voi (?)

      Elimina
    3. Bene hai reso l'idea, ora. spero ci lascerai commentare il nulla senza ulteriori predicozzi?

      Elimina
    4. Sale sale e non fa male
      Vale

      Elimina
    5. Ancora quello che usa il mio nickname...non ho problemi a risponderti ogni volta.
      Vale

      Elimina
    6. L'idiozia del commento fa sì ke nn abbiamo alcun dubbio sul fatto ke tu nn ne abbia la paternità....
      OP49

      Elimina
  25. Se le legano al dito...DeJong/Seedorf...chissà se Boban sarà confermato come commentatore di Sky.
    Non mi frega di Renzi, ma il superamento del bicameralismo è una svolta storica, altro che ventennio berlusconiano.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la pianti di parlare di politica? Superamento? Con le camere composte in parte da consiglieri regionali (ma hai presente????), in parte da nominati dal pres. della rep. ed in parte da nominati dai segretari di partito (e questa è matematica!) Se, da elettore, ti piace essere letteralmente espropriato della tua unica funzione, prego accomodati, ma qui parliamo del FU milan per piacere....

      Elimina
    2. Le camere? Entrambe con potere legislativo? Sì parliamo del Milan che è meglio....del resto faresti bene ad informarti.
      Vale

      Elimina
    3. non ho detto che sono meglio due camere, se noti: ho obiettato sul COME avverrebbe il superamento. Parlavo di DEMOCRAZIA, se leggi bene e se conosci le proposte in campo. Superare per superare, non mi interessa.


      Ma il punto è un altro e te lo dico chiaro e tondo così non ci sono finti equivoci: nel marasma in cui siamo, ove siamo diventati una barzelletta sia come società, guida tecnica, giocatori, staff sanitario e magari anche magazzinieri, tu te ne esci con un post che inneggia al bicameralismo??????? Non vedi che appare come un intervento pretestuoso? E quindi ti ripeto: basta politica, per favore. Berlusconi in campo politico ne ha fatte più che Bertoldo, ma non è questa la sede, credo.

      Elimina
    4. ...OOPS....dimenticavo: dimenticavo di citare la stampa sportiva: è una dei grandi mali del Milan .

      Elimina
    5. A me invece interessa il superamento del bicameralismo per promulgare leggi con carattere non Costituzionale per un potere legislativo più snello ed efficace ad opera di una Camera votata dal popolo.
      La politica col calcio la mischiano loro cercando avversari comunisti anche dove non ci sono. Fin quando sarà lui proprietario del Milan le nostre sorti saranno sempre legate alla politica, è una realtà non una nostra scelta.
      Vale

      Elimina
    6. Purtroppo è vero.....
      il nano malefico ha legato al suo mefitico carrozzone politico pure le sorti del fu Milan.....
      X quanto riguarda l'attuale situazione ti dico io chiaramente questa volta, ke di tutta questa scadente classe politica ke indebitamente ha in mano le sorti di questo dissestato paese , io nn ho né stima né fiducia...
      pensano solo ai cazzo loro e a destra e a manca ne abbiamo con gli scandali ke giornalmente escono alla luce , una riprova evidente.....
      A cominciare dai componenti di questa putrida e corrotta casta vorrei vederli sublimare tutti......
      OP49

      Elimina
    7. Condivido pienamente. Infatti io non voto neppure quelli che vogliono far credere di cambiare questo sistema. Ho scritto ieri, adesso viene fuori che l'episodio dei profughi cristiani gettati in mare non è il primo. Eppure noi ci sentiamo in dovere di salvare, accogliere e prestare servizi a questa gente e ci sono leggi internazionali che lo imporrebbero, tranne poi scoprire che negli altri Paesi non sono così propensi a far entrare chiunque. Questa notizia mi è parsa davvero paradossale, ma gira così.....
      Vale

      Elimina
  26. Butteranno un altro anno, in uno stadio completamente deserto, circondati solo dalla loro merda. Ora fanno la succursale del Chelsea , van Ginkel giustamente non è pronto per una big inglese ma per l' a.c.merda e' oro colato. Spero il,raccomandato della panchina, il peggior non allenatore della storia calcistica perda le ultime 7 partite pareggiando solo domenica con uno scialbo 0 a 0. Qualora avessero il coraggio,si confermarlo per il prossimo anno, gli auguro ancora più umiliazioni di quest'anno e perché no, un esonero a ottobre o una retrocessione. Io ODIO l' a.c.merda e tutto ciò che la circonda.

    RispondiElimina
  27. ecco pronto l'organigramma della squadra che vi godrete il prossimo anno.

    Mister con ultimatum, pippo
    Vice mister senza ultimatum, tassotti
    Rosa difensori, quello che passa il convento Rosa centrocampisti, figure superate.
    Rosa mezzepunte, essendo mezze ce ne vuole il doppio.
    Rosa punte, matri. False punte, menez.
    Rosa riserve, tutte le riserve sono titolari tutti i titolari riserve escluso menez.
    Rosa killer del mister detestato dalla proprietà perchè scelto dall'ad area tecnica, bonera.
    Rosa raga, certi pezzi d'africani da fare spavento a maciste, tutti decenni garantiti da me g e certificati da raiola, più mastour.
    Rosa spaccati rotti sciancati sfasciati debosciati lavativi depressi slogati febbricitanti etc etc, a chi la tocca la tocca, sine die.
    Rosa zaccardo, zaccardo.
    Chi volesse provare a capirci qualcosa deve sapere che la filosofia milan nella scelta dei giocatori si basa sul principio che tra una soap opera o un reality show e una partita di calcio non c'è nessuna differenza e che il giocatore di calcio è una figura superata. In proposito vedi la Teoria del superamento delle figure attraverso le figure di cacca, e raggiungimento della verità del Sè ovvero la cacca pura, applicata al calcio. Le menti di milan lab, perchè nulla sia lasciato al caso, hanno progettato, realizzato e subito installato in loco uno strumento atto a misurare i progressi del livello della succulenta materia a milanello, il copròmetro.

    mrG

    ps. dimenticavo, Buon divertimento.

    RispondiElimina
  28. ben detto vecchio G. il calcio non è spettacolo di pagliacci. chi vuole divertirsi vada al circo.

    max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max! il mio buon max, quanti ricordi belli. tu che trasformavi i raga poppanti in descigli, tu che facevi di elsha un novello messi e di constant un terzino da leccarsi i cosiddetti, tu che volesti pazzini al posto di zè e di nocerino riuscisti a fare un giocatore apparente e temporaneo, sapessi come sono ridotto, cosa mi combina il pippo in panca sapessi. ma lo sai che siamo in mezzo ai cinesi? qui tutti quelli che passano entrano, fanno la loro offerta guardandomi storto, vanno, vengono, ma come si permettono, ma siamo nel mondo sottosopra? ma lo sai che si parla di farmi sloggiare ti rendi conto. se sloggio io sloggia il milan, perchè il milan sono io, IO!

      Elimina
    2. per esempio te, vecchio G, se vuoi vedere degli schemi dove vai, dimmi
      max

      a vedermi un match di pallacanestro, dove se no
      mrG

      eravamo fatti per intenderci noi due
      max

      Elimina
    3. mollo? io non mollo cazo, ma mollo a chi cazo...ma qui parla g poi parla max poi cazo ancora g, e cazo, ma che mollo resta mr b mollo o arriva mr bee ancora più mollo cazo? ma che mollo cazo, arriva mr pink che non è mollo, fa il mestiere più difficile al mondo cazo, fa dei beberoni di merda cazo. E allora niente anche lui? dite che è mollo, ma che mollo. Non sono mollo, aspetto mr z cazo e mister x con gli occhi cerulei cazo. Altro che mollo, qui cazo si parla di mr wanda cazo, ma che osiris cazo, non capite cazo che non molllo. Io mollo? ghè pensa la mia società la WAHAHA cazo e siamo tutti duri altro che mollo. La WAHAHA cazo capito? cazo? la wa...HAHA che mollo

      Elimina
    4. bravo, hai detto in 6 righe quello che non riesco a dire in mille. ma tu non sei vero, sei un'imitazione furbetta dei flussi e reflussi mentali del balo, o del nocerino fai te.

      Elimina
  29. l fatto che il Milan si prepari a ragionare con il Chelsea di Marco Van Ginkel, un suo senso ce l’ha. Le cose potrebbero andare più o meno così: ci siamo messi d’accordo un anno fa per fare maturare il ragazzo e per metterlo alla prova. A causa di un po’ di sfortuna, delle obiettive necessità di ambientamento e di un paio di infortuni di troppo, la maturazione è iniziata solo nel finale di stagione. A questo punto, con il ragazzo già integrato (durante il mercato di Gennaio, Van Ginkel ha voluto andare avanti con il Milan nonostante quel brutto infortunio in allenamento di dicembre, quando tutto sembrava accanirsi contro di lui e un ritorno a Londra sembrava la cosa più naturale del mondo), varrebbe la pena rinnovare il prestito, nell’interesse del Milan e del Chelsea, e portare con decisione a completamento la crescita, lo svezzamento dell’interessantissimo centrocampista olandese. Che non è ancora da top club di Premier League ma che fra un anno potrebbe assolutamente esserlo. I rapporti fra Milan e Chelsea, vedi l’ok dato ai Blues a Gennaio alla liberazione di Fernando Torres verso l’Atletico, sono buoni, diretti e collaudati. Si potrebbe fare. E con il buon Marco, il Milan potrebbe iniziare la costruzione di quel centrocampo, giovane e tecnico, sbarbato, fluido, in grado di tenere la palla con personalità e di provare a riconquistarla senza strafalcioni, che è nei progetti rossoneri.Filippo Inzaghi sta pensando, davvero e senza infingimenti per uno di casa come lui, a due cose e due cose soltanto: finir bene la stagione e preparare il Milan della prossima stagione. Una piccola listarella della spesa, nei desideri inconfessati di Superpippo, c’è già. A partire, vedi qualche riga qui sopra, proprio dal centrocampo. Dal canto loro, il presidente Berlusconi e Galliani appaiono seriamente orientati sul non buttare a mare tutto il lavoro e l’esperienza, anche negativa ma pur sempre esperienza, fatta da Inzaghi in questa stagione travagliata e, a Gennaio e Febbraio, contradditoria. E’ tutto vero e ci sta tutto. Ed è tutto alla prova, come sempre, del campo e dei risultati. Un elemento in più, utile proprio a Inzaghi, su quello che desiderano davvero i vertici rossoneri, proprio per tutti questi motivi, è però giusto aggiungerlo, soprattutto con spirito di servizio. Anche perché Inzaghi dimostra sul campo, vedi palle inattive (lo diciamo a voce bassissima, vista la partita di domani sera…), di saper lavorare sugli errori e di correggerli. Un grande Club con il gusto della tecnica come il Milan, non può in ogni caso non gradire uno come Vincenzo Montella. Che, sia ben chiaro, resterà alla Fiorentina anche per le prossime stagioni. Ma il tecnico viola, per come tutela e motiva i giocatori (in questo lo stesso Inzaghi ha ottenuto ottimi risultati), per come li difende in tutte le esternazioni, per come gioca, per come tiene la palla, per come dimostra di essere “avanti” sul piano tecnico e umano in tutte le cose che dice e che fa, è un utile punto di riferimento. Il Milan vorrebbe arrivare lì, nel veder crescere e maturare Inzaghi, come in effetti sta avvenendo. E adesso, che derby sia.Suma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnovare il prestito. Portare a con decisione a completamento la crescita.
      Ma sta parlando dell'Atalanta?
      Non si rende conto dell'imbarazzo che crea in noi milanisti vedere il nostro glorioso Milan ridotto a squadra satellite del Chelsea.
      Bandenere70

      Elimina
  30. Tutte ste voci di conferma del bresaola mi fanno salire l'odio verso il gobbo merdoso e il nano condannato

    RispondiElimina
  31. Non è semplice, il Crapula vuole salvare Pippolecca xkè se salta Bresaola è la sua sconfitta, un fatto personale quindi.
    Ha scatenato i pennivendoli x qsta operazione salvate il soldato pippo, con il contributo degli scarsoni, vedi interviste Ignazio e altri.................
    Ke poi ci riescano è tutto da vedere, lo stesso Crapula dice ke dipende dai risultati............
    A parte il derby, tifo contro da qui alla fine, posso anke sopportare un anno di transizione con il binomio Nano-Crapula ma il servo in panca no.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  32. suma attacca l'inter per i nomi che non arrivano..ma da quale pulpito dopo tre mesi di se parte X ne arriva uno fortissimo???

    RispondiElimina
  33. la conferma del bresaola per il quale ci deridono in ogni trasmissione sportiva sarebbe l'apice della vergogna di questasocietà anzi duopolio ridicolo, gobbani è un bugiardo in malafede quando dice che la colpa è degli infortuni TRAUMATICI,della serie giustifichiamo tutto e tutti

    RispondiElimina
  34. comunque ci rendiamo di quanto sia potente il lurido??????questo controlla la stampa,quando si perde sparisce e nessuno che gli chieda mai il conto

    RispondiElimina
  35. Cioè....il Milan sarebbe diventato una palestra per apprendisti allenatori? Ora ci preoccupiamo anche di non sprecare l' "esperienza" che un incompetente fa sulla pelle della squadra, ci preoccupiamo di non regalare (a chi?) questa "preziosa" esperienza acquisita in un anno in cui i miglioramenti consistono nell'avere accantonato Muntari ed Essien (Bonera e Montolivo saranno riproposti appena superati gli acciacchi). Sacchi al suo primo anno è stato difeso all'inizio (non esaltante) per qualche partita. Se non avesse vinto da subito avrei voluto vedere...con la voglia e la necessità di vincere che il cavaliere aveva all'epoca. Lo stesso per Capello. Quanto sono durati i Terim, Tabarez, Maldini, lo stesso Zaccheroni pue vincente al primo anno?
    Quale comandamento divino impone la difesa ad oltranza di pippo?
    Il comandamento del non ammettere un clamoroso errore, il comandamento del volere uno in panchina totalmente servile alla politica smobilitante della società, uno funzionale alla propaganda.
    Questi i veri motivi, falsa la presunta riconoscenza per quello che è stato, nel calcio come nella vita la riconoscenza dura il tempo che intercorre tra l'accorgersi che sei inadeguato ed il convocarti per darti il ben servito.
    Se si credesse minimamente nelle scelte fatte sulla rosa non si sprecherebbe tutto affidandola ad "uno che deve fare esperienza". In quale media azienda avendo ampia scelta si assume uno che deve fare la gavetta, con compiti dirigenziali? Pippo c'è e ci sarà perché si punta a non competere ma a fare propaganda, quindi la persoba giusta al posto giusto, fa pure la pubblicità in tv richiamando allo stadio.
    Già nel loro "magico" dicembre tanto sbandierato si era fuori da ogni obbiettivo, non solo i punti, per il gioco espresso ed il numero di pretendenti era chiaro sin da allora che nemmeno un piazzamento champions sarebbe stato raggiunto.
    La contestazione della curva è già finita (non avevo dubbi), ora anche loro invitano alla bolgia vestendosi di rosso (tranne uno arancione), sanno di non fare brutta figura solo perché è il derby e si gioca in trasferta.
    Noi si parla di nuovi blog, in realtà ad un certo punto anche la critica fa il loro gioco, nel bene e nel male si parla troppo di loro e di questa società degna di disadattati sociali. L'indifferenza sarà l'arma migliore, dovranno restare soli a parlare di loro stessi.
    Stuv scrive che cercheranno nuovi utenti essendo disposti a perdere quelli storici, utenti con famiglie ai quali dare anche da mangiare. E perché mai un utente che non ha passione per il Milan dovrebbe andare a mangiare o far spesa al Portello? Mancano a Milano altri centri commerciali ed attrazioni?
    I cinesi potranno riempire lo stadio, ma quando arriveranno loro sarà già un'altra storia.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e del giocatore che ancora non è pronto quindi un altro anno da noi gli farebbe bene?????ma che cazzo siamo diventati l'empoli con tutto il rispetto???
      il comandamento divino è quello del gobbo,ormai siamo alla dittatura,sto tizio è un cancro e la colpa è di quel bugiardo che finge di piangere e metterci il grano che lo ha fatto proliferare

      Elimina
  36. la campagna pro bresaola,coi giocatori che fanno pure dichiarazioni in tal senso è una roba squallida e vergognosa,il peggior allenatore della storia un no gioco imbarazzante conferenze al limite dell'allucinante,questo è il prodotto di una proprietà che pensa solo ai soldi e ha totalmente lasciato la squadra in mano ad un vecchio incapace che si crede dio..e sopratutto della malafede visto quello che è successo a seedorf
    ieri ho provato ribrezzo a vedere la bb annuire alle cagate del gobbo,gli infortuni...sono anni che ci raccontano sta storiella,in altre piazze li facevano scappare coi forconi,condanno quello che è successo a cagliari ma noi siamo all'eccesso opposto ci sono le mezze misure,qui ci pigliano per il culo e si pensa a colorare lo stadio,non c'era migliore occasione del derby per smerdare sti cialtroni con una bella e CIVILE contestazione

    RispondiElimina
  37. ahahaha,l'allenatore che sbaglia ma sbagliando si impara,il tizio che ancora non è da top club ma con un anno in più di palestra potrebbe essere pronto per la premier,ma qui ci ricordiamo che siamo il MILAN,SECONDO fatturato d'italia e tra i primi al mondo?????
    perchè qui mi pare che si vuol fare il lavaggio dei cervelli ai tifosi così i due vecchi possono ancora farsi i loro comodi indisturbati

    RispondiElimina
  38. JURGHEN KLOPP allenatore del Milan!!!!!!

    RispondiElimina
  39. ricordiamoci da dove siamo venuti

    #ricordati dove ci hai portati

    RispondiElimina
  40. Guardate, io sono cosí frustrato, cosí alla canna del gas, con lo stomaco perennemente in subbuglio ogni volta che vedo quelle due incommensurabile facce di merda di galliani e del suo fido scudiero pippomerda che spero, spero, spero ardentemente che i merdazzurri domenica ci facciano almeno 3 gol! Questa é la partita della svolta, le altre non conteranno un cazzo! Una bella figura di merda in mondovisione nel derby e ci liberiamo almeno di quella patetica figura di pippolecca!! Non me ne frega un cazzo se perdiamo il derby, non me ne fotte un cazzo di niente. Tutto, accetto tutto pur di non vedere questa merda ancora sulla nostra panchina. Sto giá di nuovo vomitando solo al pensiero!!

    RispondiElimina
  41. Siamo tutti con Pippo!
    Forza Alta Tensione!
    Vittoria da Cesenatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittoria da Cesenatico sei una Gallina, co co co coccodè

      Elimina
  42. Al cavo dell'alta tensione vi invito ad attaccarvi tutti, sostenitori del raccomandato incapace in panca.....
    La campagna di save Pippo è iniziata, altroké save Milan......
    Mi auguro ke il delta vi ingoi se nn crepate opportunamente elettrificati.......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo uno di noi!
      Paola VeneziaRossoNera

      Elimina
    2. Paola VeneziaRossoNera sei un oca, qua qua qua...

      Elimina
  43. Sei solo tu trollazzo di critica cn pippa pig
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  44. L'anno scorso Seedorf vinse il derby con uno splendido gol dell'altro olandese, vero capitano.
    Nemmeno questo gli valse la riconferma, come le 5 vittorie consecutive mentre questo bamboccio è fermo a 2. Quando si gestisce un qualcosa con metodo mafioso si fa proprio così.
    Vale

    RispondiElimina
  45. I membri del Comitato promotore del PD:

    Giuliano Amato
    Mario Barbi
    Antonio Bassolino
    Pier Luigi Bersani
    Rosy Bindi
    Paola Caporossi
    Sergio Cofferati
    Massimo D'Alema
    Marcello De Cecco
    Letizia De Torre
    Ottaviano Del Turco
    Lamberto Dini
    Leonardo Domenici
    Vasco Errani
    Piero Fassino
    Anna Finocchiaro
    Giuseppe Fioroni
    Marco Follini
    Dario Franceschini
    Vittoria Franco
    Paolo Gentiloni
    Donata Gottardi
    Rosa Jervolino
    Linda Lanzillotta
    Gad Lerner
    Enrico Letta
    Agazio Loiero
    Marina Magistrelli
    Lella Massari
    Wilma Mazzocco
    Maurizio Migliavacca
    Enrico Morando
    Arturo Parisi
    Carlo Petrini
    Barbara Pollastrini
    Romano Prodi
    Angelo Rovati
    Francesco Rutelli
    Luciana Sbarbati
    Marina Sereni
    Antonello Soro
    Renato Soru
    Patrizia Toia
    Walter Veltroni
    Tullia Zevi

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MA LEEEEEGGETE UN POOOOO AHAAHUHUAHAUAUH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile. scorrendo i nomi ho quasi avuto paura di leggere silvio berlusconi. non esserci va a suo merito ammettilo. certo che di pietro eccetera hanno fatto un bel lavoro, davvero.

      Elimina
    2. Ahahahahah.....
      Sono questi i comunisti che si mangiano i bambini ?
      Ahahahahhhauah...
      ma la sua propaganda deve farlo credere....
      Vale

      Elimina
    3. Se il nano mi fa vomitare , questi squallidissimi personaggi nn sono da meno.....
      Mammut preistorici da tumulare opportunamente in un cimitero di elefanti, ma nn prima di aver loro tolto tutto l'avorio posticcio ke lì ricopre....
      La Bindi ?
      La Jervolino ?
      Prodi ? Dini ? Veltroni ?
      Ma x favore!!!!
      AL MACERO !!!!!
      OP49

      Elimina
    4. vale vale, comunisti non si diventa, comunisti si muore. i comunisti non mangiano i bambini ma i cervelli dei babbi dei bambini. ai bambini gli rubano l'anima.

      Elimina
  46. Per il Milan, scrive stamane il quotidiano La Repubblica, sarà un altro mercato al risparmio. In attesa di sviluppi sul fronte societario, Adriano Galliani è al lavoro in vista della prossima stagione. Nello specifico, l’amministratore delegato rossonero sta trattando con il Chelsea per il rinnovo del prestito del giovane centrocampista olandese, Marco Van Ginkel.

    ma stiamo scherzando???????vanno lasciati soli!secondo fatturato della serie a e si va avanti parametri rinnovi ai cadaveri e prestiti,questi i soldi se li mangiano.non spendono e siamo sempre a rosso fisso

    RispondiElimina
  47. Arrestato uno dei capi della sud per spaccio di droga e detenzione di armi.
    Questi sono gli amici del Crapulone e del Nano, che schifo.................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne hanno anche di ben altri amici...e non a Milano, fidati.
      Vale

      Elimina
    2. Berlusconi ha salvato l'Italia...cioè pardon ha salvato Alitalia, anzi no l'hanno venduta all'emiro...scusate mi sono confuso.
      Berlusconi ha salvato gli aquilani....900 ml. per le casette che già cadono a pezzi e non sono a norma antisismica.
      LUI GOVERNA - LUI REGNA - LUI DOMINA.

      Elimina
  48. Libero - 16 apr. 2015
    Sondaggio choc: Forza Italia sotto il 10%.

    AHAHAHAHBUAHAHUHAH !!!!!!!!
    FORZA NERDAZZURRI !!!!! ROMPETEGLI IL CULO !!!!!
    VIVA GRILLO...VIVA SALVINI....LA MELONI E PURE MARONI....VIVA ALFANO E FORMIGONI ....TUTTI IN CULO A BER.......NI.

    RispondiElimina
  49. un altro anno di miseria con gobbani a scofanarsi in spiaggia e il demente in panchina è insopportabile..qui c'è da rovesciare la dittatura
    il nano e i suoi seguaci devono togliersi dai coglioni

    RispondiElimina
  50. secondo me il nano finge di non vendere perchè è ancora convinto che i tifosi lo votano,dopo le bastonate elettorali imo annuncia che lo ha venduto

    RispondiElimina
  51. Sto usando una senziente madre di evoluto come latrina personale. Alla tossica pappona piace essere urinata in faccia e defecata tra le fauci. Dice che dopo l'aver scoperto che il figlio è filodirigenza vuole dedicarsi in maniera esclusiva ad un non evoluto. Le ho chiesto chi fosse suo figlio e non me l'ha voluto dire lasciandomi però intendere che frequenta forum e si diverte a manifestare le sue idee provocando il prossimo. Scusate, ora mi scappa da cagare e la troia chiama. A dopo

    RispondiElimina
  52. qui dentro non c'è nessuno, ciao

    RispondiElimina
  53. il nano è a milanello, altro segnale dell' ormai certa conferma del bresaola anche per la prossima stagione che si preannuncia ancor più fallimentare. anche stavolta il maiale delegato foraggiato dai sui servetti ha vinto allontanando ancor di più la poca gente rimasta dal quello che era il milan. gobbani pezzo di merda.

    RispondiElimina
  54. Una cifra mostruosa che, al netto dei debiti, raggiunge 1,1 miliardi. Il tutto per acquisire il Milan e strapparlo alla concorrenza. Mister Bee fa sul serio e, scrive il Messaggero, è pronto ad arrivare al 70% del club entro la fine dell'anno. In due passi: il primo versando subito 330 milioni con una opzione call (acquisto). Quindi mettendone sul piatto altri 440. Un progetto di progressiva scalata che avrebbe convinto Fininvest a garantire appunto a Bee Taechaubol una sorta di esclusiva a trattare che non chiude, però, le porte a Richard Lee, il promotore della cordata cinese che ha manifestato interesse per il Milan.

    Il thailandese sta stringendo i tempi. Ha ingaggiato l'avvocato Franco Gianni e gli ha dato il mandato per trattare con il Milan. Dall'altra parte del tavolo i legali dei rossoneri (lo studio Chiomenti assiste il gruppo del Biscione) che dovranno definire i modi.
    Stando a quanto scrive il quotidiano romano, Mister Bee starebbe lavorando per organizzare una cordata attraverso una newco, nella quale coinvolgere imprenditori cinesi, malesiani e di Singapore che lo dovrebbero sostenere nell'avventura calcistica. L'obiettivo principale è l'espansione a Oriente del brand Milan oltre alla costruzione, fondamentale, del nuovo stadio.

    La trattativa è seguita direttamente da Silvio Berlusconi anche se sul piano operativo c'è Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development di Fininvest. Nella proposta thailandese sarebbe previsto che Fininvest resti con il 30% e che Berlusconi accetti il ruolo di presidente onorario per tenere saldo il legame con il popolo dei tifosi. Anche a Barbara Berlusconi che l'altro giorno si è espressa a favore dell'espansione sul mercato asiatico, verrebbe riconosciuto un ruolo di primo piano.

    RispondiElimina
  55. non lo voglio mr bee, basta. b non venderà mai il milan a un tipo che esce dalla thailandia.e cioè legando il sacro nome a una porcheria così. andatevi a leggere cos'è la thailandia oggi. NoBeeNoThaiForEver

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE FORZA MR. BEE

      Elimina
  56. mi sovviene non so perchè, pensieri vacui e ricordi insulsi vanno e vengono nel vuoto spinto postprandiale. siamo abitati intasati da idiozie disgustose, altro che intelletto umano superiore. mi sovviene una frase buttata là come per caso dal g, sul pippo. Pippo piace sempre molto alle donne. detto dal bruttone ha un valore, ma anche un altro, di cattiveria maligna e profonda, quasi di vendetta. di solito il brutto e più intelligente, o riflessivo, del bello. anche se tra gli umani la manifestazione più diffusa dell'intelligenza, quando c'è, consiste poi nella produzione di cattiveria.
    g ha forse voluto dire questo. pippo è come lo vedete. e così com'è piace assai alle donne. un bel muso, qualche soldino, un pisello atletico e ben conservato, e niente più. donne, questa del g anzi questa del pippo e voi denunciata dal g non depone a vostro favore.
    e mrG odia pippo.

    RispondiElimina
  57. a proposito di giornalisti milan. l'altra sera in tv. quel tipo giusto adesso mi sfugge il nome, che ogni volta viene preso da un attacco d'urlite. non c'è voce più orribile in natura del vociare urlato umano, forse il latrare idiota del cane, l'animale più umanizzato.
    nella pausa di wolfsburg napoli, c'è il giornalista napoletano tutto contento, sinceramente sbalordito per la bellezza del suo napoli e il nostro che fa? gli tira la cosa delle 7 Coppe del milan. a uno del napoli, tu gli getti in faccia le 7 cèmpion del milan? non risparmi il nostro arsenale atomico per uno juventino borioso a vanvera, per un interista con le sue brave 3 Coppe no, a un tifoso del ciuccio. ma nemmeno per scherzo si fa una porcata così. come sparare la grande berta su un gattino. il napoletano è rimasto a bocca tonda. non se l'aspettava mai di dover affrontare un'argomentazione' di quella potenza, e a ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi riconosco in quei miseri, quasi ogni volta che aprono bocca, ci sporcano. senza accorgeremene, se non ci sto attento, simpatizzo sempre per gli altri. oh ma dico, sono tutti, anche del napoli, della fiore, del toro, meglio dei nostri ma di un pianeta più su. scommetto che tutti g li ha scelti e indottrinati. come nella rosa del milan, come in tutti i settori di milanello, si vede, si sente la sua mano anche lì.
      Barbara, son tutti dindi che mancano all'appello. sissignori, i giornalisti mica ce li mettono davanti per niente. barbara, sai quanto fatturato ti fanno perdere quelli invece di portartene? Tira fuori gli arnesi, bandisci la timidezza dal tuo bel muso e fa ciò che devi.

      Elimina
    2. nesti mi piace molto. un tipo da milan. sigh

      Elimina
  58. cacchio se mi piace il blog vuoto

    occupy critica blog

    RispondiElimina
  59. che bel napoli giovedì. benitez. il campionato non gli interessa, sa da sempre che non può vincerlo e i giocatori lo sentono. da un pezzo non si vedeva una squadra italiana giocare così oltreconfine. il napoli del secondo tempo.
    per la juve, max se n'è accorto che non è lo stesso che uscire col milan, compreso il suo milanello ultimo. era incazzatissimo ma non può farci niente. la juve non ha il cervello nè i nervi per uscire dal cortile nazionale. vestendo la sua maglia il giocatore con lo straniero si sente piccolo e lo diventa.

    non ce la fa. se un aiuto deve arrivare a qualcuno, chissà. il psg è già fuori, il monaco no. mi dispiacerebbe per max.
    (e poi sono contento che gli stia andando bene, se lo merita. se la juve vince la Coppa? niente mi fa. importante è che non la vinca il bayern, il barca, al real non voglio nemmeno pensarci. l'undecima no carletto, No)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza il solito odore di pigiama 24ore sulla pelle, di tinello e cucinotto, di lettone sudaticcio, di cesso coi calzini e le calze di seta stese a sciugare, si sente svuotare i coglioni. ogni usanza straniera gli sembra una satira perversa studiata lì per lì per schernire lui. è abituato a giocare in ciabatte, le mutande mezze giù, i diti dei piedi nel naso. dando la poppata al pupo sul terrazzino col geranio e il canarino, fumando a ripetizione nazionali esportazione mentre la mugghiera è giù in lavanderia a smorchiare la tuta fiat. può farsi bella quanto vuole, atteggiarsi a signora del bel mondo calcistico finchè le pare, è nata così e così morirà.

      Elimina
    2. che ti venisse il cacasangue nel forame

      mughini

      Elimina
    3. gobbo sventrato ma di classe il mugo. anche maledicendo fa sfoggio di cultura raffinata. una del machiavelli. peccato che il niccolò, viola arrabbiato in patria, in europa tiene per il nerorosso (lui ci chiama così)

      Elimina
  60. tutti in gita fuoriporta, ingozzati zavorrati, tutti a spasso per vetrine e cinemà. solo io qui a fare la ronda in trincea

    RispondiElimina
  61. Gioca quel cadavere di Honda ahahahahahahahhahahah.. quell'idiota di Inzarri è allucinante, con queste scelte continua a provocare e a insultare l'intelligenza dei tifosi.. probabilmente dietro c'è il comando del maiale con i denti color diarrea che lo ha imposto per ragioni di marketing

    RispondiElimina
  62. sapevo già, letto stamane al bar. ieri si parlava di pazzini, amen. chi se le cerca se le tira e se le ciuccia. con tuttociò spero e credo

    RispondiElimina
  63. Una cifra mostruosa che, al netto dei debiti, raggiunge 1,1 miliardi. Il tutto per acquisire il Milan e strapparlo alla concorrenza. Mister Bee fa sul serio e, scrive il Messaggero, è pronto ad arrivare al 70% del club entro la fine dell'anno. In due passi: il primo versando subito 330 milioni con una opzione call (acquisto). Quindi mettendone sul piatto altri 440. Un progetto di progressiva scalata che avrebbe convinto Fininvest a garantire appunto a Bee Taechaubol una sorta di esclusiva a trattare che non chiude, però, le porte a Richard Lee, il promotore della cordata cinese che ha manifestato interesse per il Milan.

    Il thailandese sta stringendo i tempi. Ha ingaggiato l'avvocato Franco Gianni e gli ha dato il mandato per trattare con il Milan. Dall'altra parte del tavolo i legali dei rossoneri (lo studio Chiomenti assiste il gruppo del Biscione) che dovranno definire i modi.
    Stando a quanto scrive il quotidiano romano, Mister Bee starebbe lavorando per organizzare una cordata attraverso una newco, nella quale coinvolgere imprenditori cinesi, malesiani e di Singapore che lo dovrebbero sostenere nell'avventura calcistica. L'obiettivo principale è l'espansione a Oriente del brand Milan oltre alla costruzione, fondamentale, del nuovo stadio.

    La trattativa è seguita direttamente da Silvio Berlusconi anche se sul piano operativo c'è Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development di Fininvest. Nella proposta thailandese sarebbe previsto che Fininvest resti con il 30% e che Berlusconi accetti il ruolo di presidente onorario per tenere saldo il legame con il popolo dei tifosi. Anche a Barbara Berlusconi che l'altro giorno si è espressa a favore dell'espansione sul mercato asiatico, verrebbe riconosciuto un ruolo di primo piano.

    RispondiElimina
  64. questa è critica rientrata da passeggio, che mi dice molto educatamente: sciolla

    RispondiElimina
  65. CONTRO B CONTRO G CONTRO BRESAOLA CONTRO LA CURVA


    FORZA INTER

    RispondiElimina
  66. METTETEVI LE MUTANDE DI GHISA, IL TRAPANO NERAZZURRO STA ARRIVANDO !!!!!!!!!!!!!!!!
    LUPO SIBERIANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO UNA SORPRESA x TE; LA LUPARA ke è un fucile da caccia a canne lisce affiancate a cui sono state mozzate le canne e, in genere, è stato anche modificato il calcio. Tali accorgimenti servono a contenerne la lunghezza in modo da poterlo utilizzare più facilmente tra la vegetazione per INDIVIDUARE e IMPALLINARE I LUPI SIBERIANI.
      TI CERCO LUPO o COYOTES, STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!
      PASTORE ROSSONERO

      Elimina
    2. stravedo x un fucile a pompa degno di questo nome.....
      un Fabarm STF/12 nn sarebbe male.....
      ma roba troppo di classe x quella bestia spelacchiata...
      OP49

      Elimina
  67. Suso si è guadagnato la titolarità, se giocassimo in 14-15 sarebbe titolare.

    SOPPRIMETELO
    GB

    RispondiElimina
  68. Stavo facendo altro, poi ,come non so, su youtube mi appare la faccia di Aldo Maldera.
    Mi ricordo il suo gol nella finale di Coppa italia del 1977 contro L'Inter. Immagini in bianconero e partita vista sul terrazzo di casa.
    Primo tempo a tutta birra dei cugini ma non si passa ....Albertosi in porta ci sapeva fare.
    Nel secondo tempo il genio di Rivera accende la luce.
    Punizione e Gianni pesca l'Aldone che era scattato come una molla e con una zampata al volo di destro supera Bordon.
    Assalto dei cuginastri e Milan che raddoppia nel finale con Braglia.
    Ricordo, come fosse ora, la bandiera che presi a sventolare sul terrazzo in quella calda serata d'inizio luglio...Avevo undici anni e Maldera, Rivera, Albertosi, Turone, Morini, Calloni , Sabadini, Capello, Collovati,Bet, Bigon erano i miei idoli.
    Maldera fu uno degli eroi della stella nel 1979. Nella squadra del Maestro Liedhom era il nostro bravissimo terzino goleador; nove reti in quella stagione.
    Fu capitano del Milan prima del lungo regno di Franco baresi e vinse uno scudo nel 1983 con la Roma di Falcao e Bruno Conti.
    Ora Aldo non c'è più ma voglio ringraziarlo per le emozioni bellissime che mi ha fatto vivere tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli 80.
    Grazie Aldo e sempre Forza Milan!
    Ac MILAN 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'anno, il 1977 rischiammo di retrocedere per via di un altro Pippo, Pippo Marchioro, ma il grande Paron Nereo Rocco, subentrato in panca ci salvò e ci diede la gioia della coppa italia a spese dei perdazzurri. Fu l'ultimo trionfo di Nereo lasciò la panca a a Liedholm. Le sue parole; Penso però di aver fatto il mio dovere: ho contribuito a salvare la squadra dalla Serie B, siamo riusciti a vincere una Coppa Italia. Mi pare, considerate le condizioni in cui era la squadra al mio arrivo da Trieste, che i miei piccoli soldi me li sia guadagnati». GRANDISSIMO UOMO e ALLENATORE IL PARON NEREO ROCCO
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Bandana ed Aulus Hirtius, grazie.
      Vale

      Elimina
    3. Mi ricordo un pagina de La Notte del 1979, un disegno a tutta pagina, Goldrake Ufo Robot con la faccia di Maldera, il titolo: Malderagoldrake.
      Bandenere70

      Elimina
    4. maldera, una forza della natura. titolo di un giornale greco dopo una partita di coppa in grecia.

      fu l'anno che rocco diede il 9 a benetti e gli disse, vai e segna? e benetti segnò, da in mezzo all'area, capendoci poco e niente, una roccia nel caos, con un colpo di stinco, di ginocchio. un gol decisivo.
      come 9 faceva praticamente ridere, impacciato e pesante, abituato ai larghi spazi del centrocampo, ma se ne fregava lui. credo fosse quell'anno lì.

      Elimina
  69. ok il nano ha 80 anni e se è rinco e spara cazzate un pò lo capiamo,ma il bresaola è imbarazzante..

    RispondiElimina
  70. "Sono stato affidato alla panchina conoscendo le mie qualità. La società farà le sue considerazioni a fine stagione. La vicinanza di Galliani è quotidiana, la dottoressa Barbara Berlusconi mi ha dimostrato stima, oggi c'è la visita di Berlusconi e la gente è fin troppo paziente con me. Il Milan è unico, come il Milan non ce ne sono di società. Io dovrò essere bravo a tenermi il Milan, perchè ci tengo e perchè penso di aver capito dopo qualche mese cosa si possa fare per migliorare il Milan"

    OH MIO DIO,SOPPRIMETELO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato affidato alla panca del Milan xkè hai animo servile e hai tradito un collega, caro il mio Bresaola, ma qsto di fatto è stata la tua rovina, nessuno ti ricorderà più come l'eroe di Atene 2007, ricorderemo un pupazzo manovrato dal ventriloquo G.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  71. Capito peché spero che ne prendiamo 3 o 4 domani? Non ho mai odiato cosí tanto nessuno in vita mia come Inzaghi!

    RispondiElimina
  72. Su moscarossa ce la madre di uno della curva che la da gratis. Scrivete nel motore di ricerca Escort Gratis evoluta

    RispondiElimina
  73. succosissime news in arrivo.

    #FdL

    RispondiElimina
  74. "Domani ci sarà lo stadio pieno, di cui 10mila biglietti acquistati da stranieri qui a Milano in occasione del Salone del Mobile."

    Lo stadio pieno perché il Milan gioca in trasferta e non c'è un Salone del Mobile ogni settimana, niente illusioni carino.

    "Da qui alla fine del campionato avete modo di figurare bene. Adesso che tutti gli incidenti sono alle spalle, a parte tu che marchi visita, ma stai rientrando tra poco (fa riferimento a Riccardo Montolivo ndr), abbiamo la possibilità di dare veramente il massimo. La partita di domani sera è una partita tradizionale. E' la partita più importante dell'anno. Quest'anno in modo particolare, perchè siamo praticamente a pari punti. Chi vince è praticamente fuori dalla crisi, chi perde è in piena crisi, perchè verrà fatto il confronto con l'altra squadra che ha vinto. Perciò è particolarmente importante, perciò sono sicuro che darete il meglio che potete dare. Sono convinto che sia una partita che può riportarci alla luce..."

    Perché eravamo nel buio? Sa che non ce n'eravamo accorti? Pensavamo di avere la rosa migliore e che le riserve (come lei disse) fossero degne dei titolari, non ci sarebbe stata gloria per tutti? Quindi a quali incidenti si riferisce? Il confronto con l'altra squadra che ha vinto lo abbiamo fatto tante volte quest'anno, erano squadre meno blasonate dei perdazzurri amici suoi, ma tant'è....a mi scusi dimenticavo...gli infortuni, anzi gli incidenti.
    Ma il patto di segretezza? Sì che è un segreto di pulcinella, ma la curva aspetta una risposta.
    Vale

    RispondiElimina
  75. Ma un presidente che ritiene il derby una partita capace da sola di riscattare una stagione di merda, che presidente è ?
    Ma un dirigente che dopo aver perso con Genoa, Palermo, Sassuolo, Atalanta e aver pareggiato con quasi tutte le provinciali si appella agli infortuni per giustificare quei risultati con club che fatturano 1/5 rispetto a lui, che dirigente è ?
    Comunque se avete notato pippo ha ripreso le dichiarazioni di Bonaventura, a modo suo, ma ciò vuol dire che qualcosa da "precisare" in merito c'era, non mi risulta che ogni settimana si senta il bisogno di chiarire quello che dichiarano i giocatori.
    Vale

    RispondiElimina
  76. l presidente mi ha sempre stimolato e dato dimostrazioni di affetto. Ma non solo lui. Mi vogliono bene tutti al Milan, compresa la maggior parte dei tifosi. Io sono venuto qua ad allenare per far tornare il Milan dove merita di stare. Son convinto che con questa presidenza, questa società, e spero con me come allenatore, torneremo a vincere. Il regalo più bello che possiamo fare a Berlusconi è vincere giocando bene"



    IMBARAZZANTE uno peggio gobbani non poteva proprio trovarlo il degno figlio dei due vecchi lestofanti

    RispondiElimina
  77. Tutti coloro che parleranno "ufficialmente" di Milan per questi due mesi stanno recitando.
    O la capite o vi faccio un disegno.
    E' un film con tanti attori. Voi che ancora state dietro a queste recite un filo mi demoralizzate.
    La partita non si gioca domani a S.Siro.
    La partita si gioca altrove.
    Anzi si è già giocata altrove.
    Sì avete letto bene: GIA' GIOCATA.

    Il risultato di domani sera? E chi se ne fotte.

    Noi abbiam già vinto.

    NOI.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego dimmi ke è vero !!!!
      Mentimi, al caso...xkè sentir parlare l'infame del bagagliaio, vedere il nano abbietto e plasticato, e pensare al crapula ke si appresta a fare a quanto dicono l'ennesimo mercato di merda spiaggiato come un balenottero in Versilia mi sale un furore ....ke altro ke Fabarm, un lanciagranate 320.....e giustizia sarebbe fatta !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. allora sapevo già tutto da sempre. era nel destino del Milan. vai fdl, quando sei pronto vai e illuminaci.

      Elimina
    3. anni fa in extremadura, un paesino sui monti, sperduto. arrivo lì stanco, è sera e mi fermo in un bar, l'unico, per riprendere fiato.
      il bar era pieno da scoppiare. c'era il milan in tv. una partita di Coppa e non contro una squadra spagnola. s siro era una bolgia infernale, non so se ancora c'era la fossa. una bolgia di fuoco e fiamme fumanti.
      tutti erano come rapiti in estasi nel bar. tutti zitti e compunti a fissare lo schermo lassù nel suo angolo.
      non si respirava tanto c'era fitto. sono ripartito senza sentire più nè stanchezza nè niente. solo gioia e orgoglio. per te fdl.

      Elimina
  78. c'è bisogno della telenovale a puntate prima della news ? dilla e basta orcocane

    RispondiElimina
  79. Caro FdL, chi recita nella vita merita di essere ricordato non come attore ma come maschera. Sarà l'ennesima dimostrazione di ciò che sono sempre stati. Ho parlato di segreto di pulcinella. Pantalone, Arlecchino e Pulcinella, così mi piacerà ricordarli.
    Vale

    RispondiElimina
  80. state buoni, è un momento delicato e solenne. niente parolacce, reigiosa concentrazione.siate compresi della grandezza dell'evento.

    RispondiElimina
  81. quando il milan del secondo sacchi uscì da s siro salutandoci per sempre. quella notte triste di pioggia, col rosemberg mi pare si chiamasse. s siro fischiò. io in piedi davanti al televisore m'inchinavo commosso. che rabbia mi fecero quei fischi. che coglioni a volte i tifosi. ecco è un momento così che forse stiamo per vivere. quella era una fine, questo può essere un pricipio ma il valore sarebbe lo steso. siamo degni del nostro milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivere direttamemente è un casino, caratteri troppo piccoli per me, scusate

      Elimina
  82. chi mi passa le nuove ha firmato il patto di riservatezza e certo non lo sputtano in un blog non moderato.
    sarei pazzo se lo facessi.
    il consiglio è quello di gustarvi la recita di questi pagliacci fino a fine stagione. anzi vediamo chi recita meglio.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'occasione direi.. Waiting Room - Fugazi. Fdl so che apprezzerai

      ilTerzo

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari