9, vero o falso

// 31 commenti
Tiene banco la presenza di Destro, piuttosto che il litigio Boba-Pippo.
Purché non si parli di gioco e vendita.

31 commenti:

  1. "el rinco"

    regia: Da ricovero
    sceneggiatura: Incontinenza spa
    musica: Al Zheimer

    RispondiElimina
  2. Credeva di essere ancora tra i suoi assistiti a Cesano Boscone....

    RispondiElimina
  3. Credeva di essere ancora tra i suoi assistiti a Cesano Boscone....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ramon, credeva d'essere sul punto di vendere al cinese giusto, e di spaccare il popò, con un fiore del suo genio, al calcio mondiale per la seconda volta nella sua vita

      Elimina
  4. Però. ...che grinta ragazzi !!!

    RispondiElimina
  5. In questo video non si vede la faccia estasiata di pippo....imperdibile.

    RispondiElimina
  6. Chissà se il lurido gobbo ha visto "Dinastia Maldini" di Buffa...

    RispondiElimina
  7. Invece il gobbo dov'era?
    A ritirare l'ambrogino?

    RispondiElimina
  8. Che figata. Se lo vede Gianni RN si spara una sega al ritmo di hip hip hurrah!

    RispondiElimina
  9. Carica incredibile ed energia inesauribile, cosa che quest'uomo con i suoi pregi e difetti ha da vendere.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora il primo coglione che si mette a delirare ha carica ed energia ...mondo scemo.

      Elimina
    2. Ora il primo coglione che si mette a delirare ha carica ed energia ...mondo scemo.

      Elimina
  10. al vecchio stuv, riprendendo il discorso. ma stavolta è diverso dal vecchio impero che finì mummificato. tanti cinesi sono per il mondo e non sono più cinesi e basta. in più sono passati per l'inferno comunista, un po' d'umiltà l'hanno imparata.
    certo sono diversi, guai se così non fosse. molto fascino emana dalla loro cultura e mentalità.
    anch'io avrei preferito uno dei nostri ma così è e credo che non potesse capitarci niente di meglio. avanti verso l'ignoto.

    RispondiElimina
  11. a stuv. non credere che gli americani siano entrati nel calcio europeo solo per spasso o per gli stadi. stanno imparando e fiutando. il calcio è un bisnis grosso ora. uefa e fifa lo gestiscono in modo penoso. gli americani in questo senso sono come i cinesi. danno 2 per avere 10. hanno messo gli occhi sul nostro calcio ma sul serio stavolta. tempo 10 15 anni massimo, se l'uefa non fa presto, ce lo portano via.
    guarda come in usa hanno seguito questi mondiali. la stessa composizione etnica usa è cambiata molto da 20 anni a ora. molto più vicina a produrre il tipo di tifoseria tipica del calcio, certo americanizzata, e a chiedere più calcio al posto dei barbosi frigidi e cervellotici sport americani.

    RispondiElimina
  12. clamoroso. secondo un'indiscrezione raccolta da qualcuno che in arcore ci bazzica non poco b starebbe pensando di far entrare l'inter nell'affare milan cina. un primo contatto con toir ci sarebbe già stato. la strana cosa, se le parti dovessero mai trovare il punto d'incontro, avverrebbe nel tempo e col tempo. ma non in tempi lunghi, anche considerando l'allarmante situazione finanziaria del club nerazzurro.
    nei pensieri di b, come sempre ambiziosi oltre ogni umana fantasia, ci sarebbe il real madrid. unendo i palmares delle due milanesi, infatti, la nuova società raggiungerebbe in un sol colpo, 10 cèmpion, quelli che b considera da sempre i veri e soli rivali storici del suo milan, le merighe reali di castiglia.
    non è una notizia per ora, ma una voce che merita ulteriori approfondimenti e che va considerata e trattata con molta, molta cautela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata corrige<: meringhe

      Elimina
    2. Perché....stiamo giocando a Monopoli? Uno fallisce ed un altro acquisisce tutti i suoi beni, certo le sue idee "rivoluzionarie" potrebbero contemplare questa cagata, per uno che è sempre stato intertriste e si è trovato tra le mani il Milan potrebbe essere un'operazione praticabile. Rocco e Prisco si rivolterebbero nella tomba, altri si rivolterebbero per strada.
      Vale

      Elimina
    3. Anche il Real potrebbe fondersi col Barcellona,,,distanze ristabilite ...con gli interessi.

      Elimina
    4. Thoir? Contatti per la fusione Milan-Inter? Ed i prescritti accetterebbero di essere retrocessi due volte? Quei beoti non scambiano 4 champions con due retrocessioni. Ahahahahah.....
      Vale

      Elimina
    5. il vero problema è il debito inter, ma a questo c'è rimedio, e più di tutto le tifoserie. di certo b ha valutato e ponderato l'impatto politico dell'affare, per ora quasi ipotetico si ribadisce, e perchè no elettorale, come sempre fa lui, con la sua capacità di connettere mondi lontani e trarne partito, anche rischiando molto ogni volta si capisce. si cerca anche il coinvolgimento di moratti, fondamentale e per ora, pare, senza alcun esito.

      Elimina
    6. Scusa ma la castiglia unirsi con la catalogna nella stessa maglia, stesso sudore, stesso cuore e bandiera? Hai presente la castroneria (scusa) colossale che ipotizzi? Impensabile. Sono due popoli diversi e ostili. Due lingue, più chiaro e forte di così. Guarda la storia secolare, e il presente.

      Elimina
    7. Perché invece secondo te accomunare Milan e Inter dopo storia secolare e rivalità cittadina, non sarebbe una castroneria, vero? Quanti tifosi delle due squadre l'accetterebbero? Una ipotesi cazzara (scusa) ne merita una simile.

      Elimina
  13. Milan news ci informa che gallinai è arrivato a milanello per PRANZARE con la squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chin ping mei e wu cheng en, lao tzè e lao tzù, tao e taa, niang etoo e ba boh, eccomi di ritorno dalla mia città d'adozione, pechino la proibita, dove non entra nessuno se non esce nessuno, dove la fiscalità non è spagnola. Io? Sono cinese da sempre, mio bisnonno fu mandarino puro, mio nonno maoista osservante. all'eroico popolo rossonero porto in dono un bacarozzo da seta e un diluvio di giuàn d'oro.

      marco poloG

      Elimina
  14. Scusate....pensate che QUEL GIORNO potrò rivedere queste immagini? ....magari mettendo il volume al massimo.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Arrow (serie televisiva)
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.[1]

    In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall'11 marzo[2] al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

    Indice

    1 Trama
    2 Episodi
    3 Personaggi e interpreti
    4 Produzione
    5 Promozione
    6 Fumetti
    7 Accoglienza
    8 Edizioni in DVD e Blu-ray
    9 Premi
    10 Spin-off
    11 Note
    12 Altri progetti
    13 Collegamenti esterni

    Trama
    (EN)

    « My name is Oliver Queen. For five years I was stranded on an island with only one goal - survive. Now I will fulfill my father's dying wish - to use the list of names he left me and bring down those who are poisoning my city. To do this, I must become someone else. I must become something else. »
    (IT)

    « Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro. »
    (Prologo di apertura di ogni episodio della prima stagione)

    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. furbacchioni di mediaset è inutile che cerchiate di coprire gli scoop di critica col vecchio sistema della spazzatura sopra, buffoncelli

      il lombrico del circo medrano

      Elimina
  16. Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

    In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya[1]. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1[2].

    Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli Stati Uniti, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli Stati Uniti il 22 ottobre 2013[3]. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha invece rinnovato Pretty Little Liars per una sesta e settima stagione. Il 30 ottobre 2014, viene reso noto che la settima stagione sarà anche l'ultima[4]. La sesta stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 3 giugno 2015.

    La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, specialmente negli ultimi anni: ha vinto tre People's Choice Awards, uno nel 2012, uno nel 2014 ed uno nel 2015, e ventiquattro Teen Choice Awards, tre nel 2010, tre nel 2011, cinque nel 2012, sette nel 2013 e sei nel 2014.

    È inoltre la serie TV "più twittata". L'ultimo episodio della terza stagione, in particolare, ha generato 1,6 milioni di tweet complessivi[5].

    Ambientata nella fittizia cittadina di Rosewood, Pennsylvania, la serie segue le vite di cinque ragazze (Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields, Spencer Hastings e la loro leader Alison DiLaurentis), le quali, dopo essersi conosciute, formano un gruppo affiatato e popolare. Successivamente, durante la notte del Labour Day, Alison scompare senza lasciare traccia. Da quel momento, il loro gruppo si scioglie e le ragazze si perdono di vista. Un anno dopo la scomparsa di Alison, dopo che Aria ritorna a Rosewood, viene ritrovato il cadavere mutilato di Alison. Al funerale, le ragazze si riuniscono per piangere insieme la loro amica. In seguito alla funzione, però, Aria, Hanna, Emily e Spencer iniziano a ricevere sms anonimi da uno sconosciuto chiamato A, il quale minaccia di rivelare i loro oscuri segreti riguardo la scomparsa di Alison. Le ragazze rimangono spaventate, perché in molti messaggi sono riportati segreti personali che solo Alison sapeva. Le quattro amiche sono intenzionate a scoprire che cosa sia successo quella notte e chi abbia fatto del male alla loro leader, anche se dovranno rivelare segreti macabri e profondi che porterebbero alla tomba. Inoltre, con il passare del tempo, le ragazze cominceranno a non essere tanto sicure che Alison sia effettivamente deceduta, poiché svariati ma fittizi indizi dimostreranno che in realtà potrebbe non essere così. Durante il corso delle varie serie, A sembrerà rendere le loro vite impossibili, minacciando famiglie e relazioni tramite svariati mezzi, come lettere, e-mail, messaggi scritti sui vetri. Anche quando le ragazze, alla fine della seconda stagione, pensano di aver vinto scoprendo l'identità del primo A, scopriranno che egli era solo la "punta dell'Iceberg" di una vera e propria squadra di ricattatori molto violenta che farà di tutto per evitare che i segreti su quella misteriosa notte vengano alla luce, persino ferire e uccidere.

    RispondiElimina
  17. Greek - La confraternita è una serie televisiva statunitense trasmessa tra il 2007 e il 2011 per quattro stagioni su ABC Family.
    La serie narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).
    In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima esclusiva dal 3 gennaio 2008 su Fox; in chiaro è invece stata trasmessa su MTV Italia.
    La serie trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei "college movies" del tipo American Pie.
    Il telefilm ha esordito con una prima stagione composta da 10 episodi; visto l'ottimo andamento degli ascolti, si è provveduto a realizzare altri 12 episodi in onda dal 24 marzo 2008 portando la stagione a 22 episodi totali: questi episodi sono stati realizzati al termine del noto sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008. La ABC Family ha successivamente ordinato una seconda stagione completa di 22 episodi nuovamente trasmessa in due tranches, una in onda da agosto a settembre 2008 e l'altra da marzo a giugno 2009. Il 2 febbraio 2009, prima quindi della messa in onda della seconda parte della seconda stagione, il network ha confermato una terza stagione di 20 episodi, sempre divisa in due parti, di cui la prima è andata in onda dal 14 settembre 2009. Il 19 febbraio 2010, visto l'incremento negli ascolti del 22% rispetto agli episodi trasmessi nel 2009, la ABC Family ha ordinato una quarta stagione composta da 10 episodi che è andata in onda a partire dal 3 gennaio 2011.

    Il 13 marzo 2010 il creatore della serie, Patrick Sean Smith, ha annunciato di voler concludere la serie al termine del quarto ciclo dichiarando: "Abbiamo intenzione di chiudere, questo è il piano. Tutti noi vediamo [il rinnovo] come l'opportunità per tornare, chiudere lo show, ed andarcene al meglio. ABC Family avrebbe potuto cancellarci [al termine della terza stagione], ma hanno deciso di darci quest'opportunità e noi non vogliamo sprecarla".

    La canzone usata per la promozione statunitense della prima stagione è "Our Time Now" dei Plain White T's; la band si esibisce nel terzo e sesto episodio della prima stagione come gruppo di supporto in due diversi party.
    Rusty Cartwright è una matricola del "Cyprus-Rodhes University", un college già frequentato dalla sorella maggiore Casey. Nessuno sapeva di Rusty fino al suo arrivo, questo perché Casey ha tentato in tutti i modi di mantenere la sua reputazione nascondendo l'esistenza del fratello, in vista della sua elezione come prossimo presidente della sua confraternita: la ΖΒΖ (Zeta Beta Zeta). Credendo di fare un favore di famiglia, Evan Chambers, il ragazzo di Casey, offre a Rusty un posto nella sua confraternita, la ΩΧΔ (Omega Chi Delta), ma il ragazzo rifiuta dopo aver scoperto Evan tradire Casey ad una festa amoreggiando con Rebecca Logan, la figlia di un ricco e famoso Senatore: obiettivo di punta della ΖΒΖ durante la selezione. Fortunatamente Rusty riceve, e accetta, un'altra offerta da Cappie, l'ex ragazzo di Casey, e presidente della confraternita più sgangherata del college: la ΚΤΓ (Kappa Tau Gamma). A completare il quadro ci sono Calvin Owens, un ragazzo gay che Rusty conosce durante le visite alle varie confraternite e che diventa un suo grande amico; ed il compagno di stanza di Rusty, Dale Kettlewell, fervente battista, intelligente ed ipercritico dello stile di vita sfrenato delle confraternite e che fa parte del "Gruppo della Purezza". Lo studio, le feste, le amicizie e gli amori di questo gruppo di universitari che, tra una sfida tra confraternite e l'altra, trovano sempre il tempo di prendersi una birra insieme al pub del campus: il "Dobler".

    RispondiElimina
  18. questa è censura spazzatura della più bieca infame, vergogna mediaset

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari