Save Mister Galliani

// 115 commenti
Quel comunicato ha un obiettivo preciso: salvare chi gli ha dato una mano.
Stasera si presenterà e parlerà di rinascita (ma solo se vinciamo)? 

115 commenti:

  1. Lungi da me difendere la curva ma Veramente c'è scritto di cacciare chi ha fatto il suo tempo e i propri interessi

    RispondiElimina
  2. Ho una proposta: tutti allo stadio ha sventolare qualcosa di giallo x dare l'addio all'AD
    RENERO

    RispondiElimina
  3. Noi lo scrivevamo giià a inizio anno. Qualcuno ci è arrivato con troppo ritardo probabilmente per salvare i propri interessi. Non importa, noi continuiamo.
    L'indifferenza è l'unica cura.
    STADIO VUOTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, però meglio tardi che mai. in fondo. anche se è una cosa senza senso. viene data più rilevanza ai comunicati "ufficiali". rispetto alle migliaia (milioni) di commenti sul web. ora se anche fosse che gli interessi dei "capi curva" abbiano spinto a quel comunicato a me non interessa proprio. mi è sembrato per gran parte giusto, è indirizzato direttamente a berlusconi e pone qualche domanda scomoda. poi non si può pretendere che capiscano che a silvio non frega un cazzo del milan e vuole vendere perchè non ne ha più bisogno. gente che vive di birette e spinelli ci hanno messo dai 3 ai 5 anni per capire che in questa situazione forse è meglio contestare piuttosto di continuare a cantare per il diffidato (che poi come si fa essere diffidati ora non capisco, non sento di scontri a milano da 20 anni)

      Elimina
  4. STASERA DEVONO BECCARNE 4!!!!!!E TIFERO' CONTRO FINCHÉ LE COSE NON CAMBIERANNO!!!!!!!! SOPRATTUTTO SE ,COME PURTROPPO SEMBRA,STA BENEDETTA,AGOGNATA CESSIONE DELLA SOCIETÀ NON AVVERRÀ IN TEMPI BREVI!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  5. Tempi duri per quelli che si fanno chiamare ultras.
    Se la gente non va allo stadio i biglietti da rivendere se li ficcano su per il culo come le loro magliette da incappucciato.
    Via i finti milanisti sia da curva che società.
    O vi levate dal cazzo o allo stadio ci andate voi.
    Lo stadio è vuoto da anni e non da oggi perché lo hanno chiesto 4 coglioni.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, fra i primi che dovrebbero levare le ancore sono i capoccia della Curva, che per anni hanno pensato solo ai loro interessi, chiudendo tutti e due gli occhi, rovinando una delle più belle curve del mondo. Fossa dei Leoni sempre nel cuore.

      Elimina
  6. Finalmente STDIO VUOTO!! E dovrà essere cosi fino a fine stagione!! Zero abbonamenti, annullate sky, premium e tutto il resto..

    Solo cosi colpendoli al portafoglio si toglieranno di mezzo!!

    RispondiElimina
  7. CRITICA, non hai capito una ceppa di quel comunicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica capisce sempre ciò che fa comodo alla sua 'linea editoriale', ormai è chiaro da tempo.

      Elimina
  8. Incredibile come il sito della tv del padrone, riesca a non nominare ne il nano ne il suino come responsabili dello schifo, ma limitano il tutto all' esonero o meno del bresaola...che servi mistificatori della realtà.

    RispondiElimina
  9. Quello che ha scritto di là Vale alle 19.39 (mi pare) sul comunicato di quei 4 gatti della fu curva sud lo quoto in pieno!

    Sotiris (sloggato)

    RispondiElimina
  10. Nel comunicato non si danno colpe all'allenatore o meglio allo zerbino!!!!! Si doveva premettere che c'è una colpa di fondo della proprietà che non investe e non ha intenzione più di farlo.Poi c'è la colpa di chi si occupa del mercato che con pochi denari compra comunque BIDONI da anni!!!!!Infine la colpa di allenatore e giocatori. Il primo che ha sbagliato mestiere perché con una rosa di livello non eccelso sia chiaro, non è riuscito a dare un identità di gioco cambiando formazione ad ogni partita e i giocatori che escluso Jack e DI.Lopez non s'impegnano per nulla!!!!!!!Questi i problemi di questa e delle precedenti 2 stagioni!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  11. Se ne accorgono ora ???
    Se ne accorgono a stagione finita, dopo altre buttate, ke il lurido fa solo i suoi interessi ??
    Nn era bastata l'affermazione secondo la quale 4 tifosi nn fanno mercato, e poi aver disertato il confronto con gli stessi x andare a vedere l'Armani ??
    A questi cialtroni della curva nn credo più, e se ora sulla pressione di elementi seri, onesti e motivati come il ns Franco, hanno cambiato direzione, nn vorrei ke ciò accadesse solo x cambiare distributore di panini e cambiare marca di birra .....
    I capi e lo scemo in bomber arancione , rappresentano solo se stessi, nn di sicuro quel popolo milanista ke hanno tradito in questi anni, un popolo ke ha espresso in rete il proprio dissenso con toni sempre più vibrati e ad oggi furibondi...
    Nn sono dell'idea meglio tardi ke mai, e me ne frego se con questo vado controcorrente....
    Questa genia, alludo ovviamente ai ns cosiddetti capi ultrà, sta solo cercando di nn affogare in quella marea di merda ke la loro connivenza ha fatto sì ke salisse ben oltre il limite consentito, avvallandone tutte le porcherie, di cui la faccenda Matri è un emblema .....
    Questa genia ha tradito gli interessi del Milan , ha tradito la Sua storia, ha tradito un blasone onorato, ha tradito la fiducia di Clarence, ha osannato un infame raccomandato, contro ogni logica di verità e giustizia....
    quindi ricordiamoci ke
    KI HA TRADITO UNA VOLTA, TRADIRÀ ANCORA.....
    se ne vadano aff........ulo insieme al lurido ke lì ha x così tanto tempo foraggiati....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo....
      una precisazione doverosa
      del nano nn parlo xké è morto ....
      è finito , ist zu......ceda le quote e sparisca ad Antigua prima ke altri spiacevoli equinozi, lo facciano sparire in un luogo molto meno ameno.....
      OP49

      Elimina
  12. Sono comunque abbastanza stupito che abbiano voltato le spalle al Cravatta (anche se Critica non se n'è accorto e ha interpretato al contrario)

    RispondiElimina
  13. La piovra bianconera dopo essersi divorata l'ennesimo campionato, e' riuscita finalmente a mettere i suoi luridi tentacoli sull'Europa!ROC47

    RispondiElimina
  14. Che poi una delle figlie di secondo letto del pregiudicato che minchia ha fatto per meritarsi questi galloni da questi ultras? Da quando è entrata nell'organigramma la squadra è sprofondata letteralmente, colpa sua diretta o no questo è successo. Si è portata a letto l'allora miglior talento della squadra e ne ha devastato il rendimento. Al momento di concludere la miglior operazione degli ultimi anni Pato-Tevez forse è stata quella che ha convinto il padre per il "no".
    Ha sparato minchiate come il "Iturbe lo stanno trattando mio padre e Galliani" o "la mia famiglia continuerà ad investire".
    Adesso che la squadra è crollata non si sente né si vede più. Che cosa ha fatto esattamente per rientrare tra i "protetti" dalla critica?

    Sotiris (sloggato)

    RispondiElimina
  15. Forse l'unica mossa indovinata dal Berlusca in questi anni è stato proprio inserire la figlia e darle il giusto ruolo.
    Il Milan ha fatto molto bene in campo commerciale, come mai aveva fatto in passato. Sul calcio giocato meglio che non intervenga...vedi cosa ci è costato con Patoe-Tevez e le sue sparate su Iturbe. Il Milan ha due problemi: il mafioso di arcore che non caccia un euro perché non gliene frega un cazzo del Milan e perché Marina odia il Milan ed il cravatta che spende tutto il fatturato (fatto da Barbara) in merda e poi affida la panchina ad un coglione patentato.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me invece la figlia del pregiudicato è stata il colpo di grazia per il Milan. ed il fatturato del Milan non è certo maggiore di quello degli anni precedenti al suo ingresso nell'organigramma, anzi. siamo per la prima volta usciti dalla top ten europea. non capisco esattamente cos'abbia fatto nel commerciale. venduto la sede di proprietà per quel mausoleo dell'ac silvio 1986 in affitto? progettare uno stadio più piccolo di quello del Tottenham che non sarà pagato dal Milan né su un terreno comprato dal Milan (forse con il diritto di superficie) e quindi per anni e anni dovremo rimborsare tutti quelli che ci hanno messo i soldi?
      Io per ora l'ho solo sentita sparare le minchiate del padre, se vuoi le linko tutte, non ne dimentico neanche uno.
      Opinioni ovviamente.


      Sotiris (sloggato)

      Elimina
    2. si, infatti lo stile targato fabio novembre è proprio da milan. si si. #FdL ti stimo e condivido tutto quello che dici, ma barbara non sta concludendo un cazzo e se ne deve andare pure lei

      Elimina
    3. Sotiris, mi spiace, ma stavolta ti sbagli. Il fatturato comprende voci come i soldi della CL ed i soldi dalle PayTV che Barbie non può controllare. Il fatturato commerciale (brand, sponsor, casa Milan, merchandising) sotto la gestione Barbara è esploso a livelli mai raggiunti dalla gestione da paleolitico del cravatta che vive ancora, come idea di business, nel calcio del 1990 quando mediaset era padrona della comunicazione in italia. Un po' di merito, sotto questo punto di vista, le va riconosciuto.

      #FdL

      Elimina
    4. per non dimenticare le cagate di novembreus http://bit.ly/19aSlXO

      Elimina
    5. linkami i dati di questa esplosione rispetto ai fatturati precedenti al suo per brand (che mi pare invece stia perdendo valore costantemente), casa Milan e merchandising.
      solo per discutere, senza alcuna polemica, e sarò pronto a darti ragione senza nessun problema.
      al contrario rimarrò della mia opinione, cioè che il fatturato Milan è rimasto più o meno quello precedente al suo ingresso nell'organigramma ed, anzi, è in lieve flessione, segno che non è merito suo se il Milan ha il secondo fatturato italiano e che non ha inciso in modo significativo sullo stesso.
      quindi al momento per me via anche Barbara Berlusconi dal Milan.

      io non sono un cliente, ma un tifoso ed il suo stadietto per arricchiti deficienti se lo può infilare dove non batte il sole!


      Sotiris (sloggato)

      Elimina
  16. più che lo stadio vuoto sevirebbe contestare il gobbo ogni partita che vedete come si toglie dalle palle coniglio per quant'è
    ps lo schifo lo abbiamo toccato con l'ice minchia in diretta tv con tanto di telecronaca del pellecani e il bresaola che gli gettava il secchio e naturalmente il proprietario di giannino sempre in prima fila come ogni partita
    pps io credevo fosse rocco maiorino quello che inquadravano accanto al gobbo
    l'unica società al mondo con un ds fantasma,mai intervistato non si vede mai..

    RispondiElimina
  17. SOLO CHI SOFFRE SA AMARE , NOI SOFFRIAMO , TI AMIAMO E CON TE TORNEREMO GRANDI !

    RispondiElimina
  18. premesso che io spero che mr bee o chi per lui si compri tutto e i bugiardoni si tolgano dalle palle
    ma leggo in giro ancora di gente che nel 2105 difende il gobbo e attacca bb per la storia pato tevez..ma di un coglione che essendo culo e camicia con il pizzaiolo riesce a farsi sfuggire pogba dando il triplo dello stipendio a TRAORE(uno che in lega pro ne trovi di più forti e non esagero) ne vogliamo parlare?????

    RispondiElimina
  19. Chi scinde l'operato pessimo di galliani da quello dei berlusconi o è in malafede o forzaitagliota. sono un mostro unico che antepongono i LORO interessi a tutto. la figlia del nano ha osato chiamare il tifoso, quello che fa veramente sacrifici a differenza della sua famiglia, CLIENTE... via i berlusconi dal milan.

    RispondiElimina
  20. Tevez non è mai piaciuto a berlusconi , non so per quale motivo, forse anche estetico, tant'è che disse che non si era pentito a distanza di due anni di non aver fatto lo scambio con Pato ( parole che si commentano da sole ), nell' estate di calciopoli il Milan aveva in mano Buffon, Zambrotta e Ibra.. chi bloccò le operazioni? Ma basta leggere l' articolo di oggi su MilanNight per capire ancor meglio chi era e chi è berlusconi.

    RispondiElimina
  21. Se cè una cosa che galliani è bravo è vendere il prodotto, gli sponsor e fatturato incrementato in questi anni è gran parte merito suo, in questo campo non ha nulla da imparare , tantomeno da barbara berlusconi. infatti il gobbo, che in sede di mercato combina disastri,se proprio doveva restare andava messo nel campo commerciale e lega, e ingaggiare un vero ds con un proprio scouting. barbara berlusconi con il milan e il calcio non centra nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh appunto!! #Fdl scusa ma che cazzo stai dicendo? (con simpatia)

      Elimina
  22. attenzione non difendo i bugiardoni ma da fastidio leggere di gente che difende il gobbo considerandolo come un fenomeno del mercato(quando senza soldi a tempesta la sua ignoranza calcistica è venuta a galla subito) perchè poverino fa il mercato senza soldi quando è più lercio del padrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non l'ha detto nessuno,si parla di settore commerciale dove Barbara non ha migliorato un fico secco,anzi.

      Elimina
  23. Ma davvero pensate che lo scambio Pato- Tevez l'abbia fermato Barbara? Questa è la favoletta che i prezzolati del maiale mettono in giro per screditarla ulteriormente e allo stesso tempo è uno degli ultimi appigli per esaltare Svaccani, che probabilmente lo scambio, vedendo le altre operazioni di questi anni, non lo aveva fatto per ragioni tecniche, ma solo per un corposo giro di mazzette.. La cazzata la ha fatta Silvio, punto.

    RispondiElimina
  24. svaccani ha fatto di tutto per mettere quell'incapace del bresaola in panchina spacciandolo pure per BRAVISSIMO..uno così è palese che di calcio non ne capisca un cazzo..su cento operazioni fa 98 porcate e due buone ma stranamente grazie ad uno stuolo di lacchè sui media(e in questo sta la sua bravura basti vedere le interviste che nessuno osa mia fare una domanda fuori dal copione) viene esaltato solo per due
    di matri preso pisciando in testa ai tifosi che gli avevano fatto notare che non serviva a una mazza finito in giro ad ingaggio pagato e dopo un anno e mezzo riprestato alla squadra da cui l'aveva comprato togliendolo dal genoa dove bene o male GIOCAVA per mandarlo in PANCHINA non ne parla nessuno tutti ancora con tevez pato..mando la bb non avesse i mezzi per andare a parigi quando cazzo gli pare e piace

    RispondiElimina
  25. mbe se la figlia mi porta in societa' un vero ds e maldini ....per me ha gia fatto tanto!

    RispondiElimina
  26. Dovrei trovare i link comunque ha portato a casa due rinnovi (con aumento) con Adidas e Fly Emirates. Casa Milan è un successo commerciale. Ti riporto questa citazione dal report di Deloitte "il 37% dei ricavi rossoneri proviene proprio dal fattore commerciale. Ottima, a detta del quotidiano, l’idea di Barbara Berlusconi di lanciare Casa Milan, che in meno di due mesi è stata visitata da 30 milan persone, per un ricavo complessivo di 500 mila euro".
    Con lo stadio, idea solo sua che se fosse stato per il cravatta giocavamo a san siro per i prossimi 100 anni, arriveranno altri soldi.
    Ovvio che il peso di una qualificazione in Champions League coi soldi che entrano pesa di più di queste voci...ma fare una squadra da Champions League è un compito di suo padre, della sua sorellastra e di quella testa di cazzo del cravatta. Lei si sta dimostrando un buon manager.

    ps: Segnalo un Fattu impazzito sul forum degli evoluti. Il comunicato del barone l'ha mandato fuori di cervello. C'è rimasto solo lui a difendere questo scempio di squadra e di società. Stasera si spara.

    #FdL

    RispondiElimina
  27. 500 mila euro di incassi in due mesi?in un anno sono 3 milioni,la sede ne costa 2 solo di affitto

    RispondiElimina
  28. Ciao, sono un curvaiolo e vorrei sapere cosa ne pensate di me e di mia madre. Vi prego, non querelo, tranquilli.

    RispondiElimina
  29. Ma che cosa? Per fare uno stadietto tipo la juve? Centomilavolte meglio san siro; la gente del Milan in presenza di un progetto vero, anche senza grandi obiettivi e (la butto lì) con un ritorno importante della Grande Tifoseria ante 2005, lo farebbe esplodere uno stadietto così come è concepito attualmente nella loro testolina.. Loro si basano sull'idea che le presenze attuali allo stadio siano di poco al di sotto della media, pertanto sono convinti che non serva uno stadio enorme.. Sbagliano! La gente del Milan tornerebbe in massa con un Progetto che si possa definire tale.
    L'errore di lasciare San Siro alle merde per me è inconcepibile, stiamo lasciando un posto glorioso che andrebbe seplicemente sistemato e fatto tornare ai fasti di un tempo.
    Lasciamo a loro l'onere di costruirsi uno stadio come i media descrivono lo stadio "moderno": un centro commerciale, zero passione e tante figurine.

    RispondiElimina
  30. LANCIO UN'IDEA "FOLLE". PER IL PROSSIMO DERBY: TUTTE DUE LE CURVE FUORI A GIOCARSI IL VERO DERBY IN UN CAMPETTO DI PERIFERIA E CHE A SAN SIRO SE LA GIOCHINO LORO, FRA BUSINESSMEN E SQUALI VARI, LA PARTITA. IL VERO CALCIO E' FUORI! BOICOTTIAMO INSIEME IL LORO DERBY! RIPRENDIAMOCI IL CALCIO, DIAMO UNA SCOSSA VERA A QUESTO SISTEMA MARCIO! MILAN-INTER CE LA GIOCHIAMO NOI. IN PERIFERIA!

    RispondiElimina
  31. La mia teoria e' che tutte le operazioni eseguite da Galliani dal ns.ultimo scudetto in poi avevano come unico e solo scopo favorire la ripresa della Juve dopo calciopoli!I fatti stanno avvalorando questa tesi!ROC47

    RispondiElimina
  32. Ieri sera tirava brutta aria a casa mia. Alle 23 stavo guardando l'intervento del Barone si antenna 3 ed eccitato dal nuovo bomber mimetico che indossava, ho incominciato a masturbarmi, credendo che mia madre dormisse.
    Invece mi è piombata in salotto e me ne ha dette di tutti i colori, additandomi come incallito segaiolo. Io gli ho risposto per le rime rammentandogli le sue frequentazioni di negri e energumeni vari per sollazzare i suoi piaceri da troia. Sapete cosa mi ha detto ? Adesso scendo in strada e mi faccio il primo che passa cosi ti calmi subito.
    Pazzesco è sempre più TROIA !!!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA.......................COI CALLI SULLE MANI

    RispondiElimina
  33. E ci 'onci Allegri deh, ma quante cazzate vai dicendo in TV!CRO47

    RispondiElimina
  34. lo stadio del tottenham? piccolo, il progetto dello stadio milan? tanto piccolo che passato il primo sbalordimento l'architetto gobbo s'è messo a strillare che in quell'area non si può edificare così tanto. se il modellino non mente nello stadio milan (tutto il complesso, che se realizzato rivoluzionerebbe l'idea stessa di stadio eccetera) ci stanno dentro due maracanà e poi ne avanza, senza considerare casa milan. è gigantesco, faraonico e ciclopico. forse lo chiameranno Città Milan, con tanto di sindaco eccetera.

    RispondiElimina
  35. La sede non rende un cazzo, giusto lo stipendio per la barbarella, poi col passare degli anni renderà sempre meno, il 500 mila euro fa parte anche dell'effetto boom/novità.. come si fa ad esaltare questa che è 2 anni che è nel commerciale, il pelato con tutti i difetti che può avere e lo ribadisco, nel ruolo che ricopre è TOTALMENTE INADEGUATO, nell' ambito commerciale ha coinvolto anche marchi come Huawei ( che tra poco qualche hanno è destinata a diventare il primo competitor di Samsung ) e la stessa Fly Emirates, ecc... Senza dimenticare che la barbarella ha eliminato un'altra figura di spicco come Laura Masi, ma forse chi difende l' ex fidanzata di Pato è contento così che in società ci sia o ci entri il figlio di La Russa.... Io sono per la PULITA TOTALE, via i berlusconi e via galliani!

    RispondiElimina
  36. Il ritorno di Roberto Bertoglio e dei nostri valori. Ripartiamo dalle fondamenta. Bella l'idea della panolada con i fazzoletti gialli ( degna del grande Pedro )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarisco subito che quello che sto per dire lo dico a malincuore, ma la realtà è questa; è inutile continuare a evocare il ritorno della Fossa, purtroppo non è più fattibile per mille ragioni, una su tutte l'età di chi ha contribuito a renderla nel passato la piu' grande Curva del Mondo.
      Bertoglio ogni tanto a S.Siro ci va ancora ma da semplice tifoso milanista e per salutare vecchi amici ex Fossa che ancora vanno in Sud.
      Ormai anche lui viaggia verso i suoi 57/58 anni e come spiegò già anni fa poco dopo lo scioglimento della Fossa, arriva un momento in cui anche il fattore anagrafico ha la sua importanza. Forse qualcuno non ha idea del tempo e delle energie che devi mettere per tirare avanti una curva e soprattutto delle rinunce a cui devi sottoporti. Organizzazione delle trasferte, reperibilità dei biglietti per tempo, riunioni settimanali, preparazione del materiale, contatti con i soci ( e fino a poco tempo fa non c'era Internet) e potrei elencarvi ancora decine di situazioni.
      Il ricambio generazionale coinciso con lo scioglimento ha portato il tutto alla situazione attuale, pertanto mettiamoci il cuore in pace, non ci sono più le condizioni e nemmeno le persone di una volta con la voglia e il tempo di rimettersi in gioco per poter rifondare la Fossa.
      Io ho avuto l'onore di farne parte per tanti anni e vi posso assicurare che quando sento parlare di Fossa, una parte del mio cuore lacrima, ma nella vita bisogna saper anche voltare pagina e rendersi conto che certe cose, quasi sempre le più belle, spesso finiscono.
      ORA E SEMPRE FOSSA DEI LEONI !!!!!!!!!!!!!!!
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. ti do totalmente atto di quanto affermi, il mio collaboratore, e fraterno amico TnT ke in fossa c'è stato e parecchio, la pensa come te alla lettera.....quando tornerà dal suo viaggio all'estero di sicuro posterà in questo senso....
      ma x quanto riguarda il sottoscritto , ribadisco ke mi accontenterei di vedere Barone e sodali vari fuori dai coglioni insieme alla lurida merda gobba....
      Sulla cotanta figlia, la ns quaglia desaparecida, nn faccio affidamento, ma comincio a pensare anch'io ke forse sul trasferimento e scambio Pato Tevez, ha forse meno responsabilità di quante le siano state attribuite.....
      Il decalogo con cui in ha esordito sulla gazzetta elecando le sue intenzioni d'intenti, e il fatto ke ha perlomeno tentato di sbarazzarci del lurido...il fatto di volere Maldini, e di essersi schierata con Albertini contro Tavecchio, ha in parte attenuato il senso di distima grandemente dovuto pure al cognome ke porta....
      OP49

      Elimina
    3. Quando le cose del passato diventano toccanti ricordi allora siamo nella dimensione della poesia e ".......il naufragar e' dolce in questo mare..........."ROC47

      Elimina
  37. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 15:21:00

    Vi sto leggendo amici, vi leggo sempre attentamente e trovo che come sempre dimostrate di essere tifosi con una T cubica...siete svegli e reattivi...non vi siete fatti ammaestrare dalle stronzate politico societarie del nano o del Lurido...direi che sono molto felice di leggervi.Ho notato che parecchi imbecilli se la sono data a gambe...beh meglio così...tornerò a postare con maggiore assiduità quando butteranno fuori dall'AC Milan il Lurido ed il Bresaola...vi giuro...mi accontento.Però sono rimasto fedele a voi...non mi sono iscritto al "night",che devo dire a tratti è appassionante...commentare la curva non mi interessa perchè non abbiamo una curva dalla fine della Fossa...per me il comunicato di ieri è un compendio di stronzate galattiche atte solo a salvare la faccia al Lurido...puntano solo ed esclusivamente al nano...la cosa puzza troppo di Gallianite escrementosa!!!!
    Stasera sostengo Zeman ovviamente....non me ne vergogno perchè,come si sa, chi scende in campo non è il nostro AC Milan...Spero in un pareggio(la vittoria sarda la vedo poco probabile per i sardi) visto che se dovessimo vincere partirà la fanfara mediatica del duo Fester-Pippolecca: "avete visto?vi dicevo che a Firenze siamo stati solo sfortunati...stiamo tornando quelli di Dicembre etc etc"...Dio non voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 15:35:00

      Saluto calorosamente OP(il maestro),Vale l'esperto,Stuv il saggio,Bandenere(forza leone...),LaBandana,il mitico Petomane,Vittorio,Ciccio84,il Primario,Dr.K(due professionisti con le palle),Franco(non ti ringrazierò mai abbastanza),il figlio d'androcchia,Fdl(grazie di esserci),Roc, Aulus Hirtius(amico come stai?) e tutti gli amici milanisti...scusate i refusi nei post...scrivo con la bambina in braccio...A presto

      Elimina
    2. Ciao fratello, sto bene non ho avuto molto tempo per postare. Concordo con te, stasera forza Zeman, i due maledetti non voglio sentirli, devono sprofondare nella melma, da qui alla fine sarà un calvario per la gallianese .
      Spero che pippolecca resti fino alla fine per gustare lui e il lurido la gogna mediatica.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Club,ricambio i fraterni saluti; sara' la vecchiaia, ma ricordare il Milan dei bei tempi con S.Siro stracolmo e la Fossa in curva mi commuove!

      Elimina
    4. Ho dimenticato di firmarmi: ROC47

      Elimina
    5. Caro amico,
      mi onoro di ritenerti tale, credimi se ti dico ke ho ben poco da insegnare, se nn forse 2 cose....
      nn cambiare mai camicia, nè bandiera, nè Idea, intesa nella sua accezione più alta,
      e tener sempre fede alla parola data , qualunque sia quanto dovesse costarmi...parlo di principi ovviamente e nn di bubbole....
      grazie cmq x la stima
      OP49

      Elimina
  38. Mitomani e perditempo sono pertanto gentilmente pregati di non usare come cartina di tornasole i tifosi giustamente incazzati, perché il rischio di far precipitare le cose dal bene del Milan al male del Milan è sempre dietro l'angolo. Se c'è chi, nel proprio delirio sconclusionato, non conosce gli anni rossoneri dal 1975 al 1985, se li vada a studiare. Il tempo non manca.
    Questo maledetto Sumaro, non ha nessuna vergogna continua a sparlare, il 1979 è l'anno del decimo scudetto e della stella, gli anni difficili sono stati 1980-82 per toto nero e retrocessioni. Il Milan 1983-85 era una squadra molto più forte dell'armata brancaleone di quest'anno, il milan di Wilkins, Hateley, Evani, Virdis Galli, Baresi...
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  39. nell'articolo del sumaro si parla per dare un semi appoggio alla protesta dei tifosi del mancato arrivo di ibra e di tevez per il resto nulla...della serie si può criticare persino il nano ma guai a farlo col gobbo

    RispondiElimina
  40. prendendo spunto dal night ho letto sto articolo sul rugby by nano
    : "Ho parlato con diversi giocatori di quella squadra e l'impostazione del tutto era finalizzata alla vittoria del campionato seniores di QUELL'ANNO, punto e basta. Del resto (giovanili, propaganda, formazione dei giocatori, perfino presenza del pubblico…) non doveva interessare assolutamente niente a nessuno.
    Questa impostazione, questo modo di vedere il rugby e' esattamente il contrario del mio modo di vedere e ha creato una squadra completamente scollegata da una realta' "locale", senza giovanili, praticamente incapace di "creare" nuovi giocatori (ma qui voglio anche autocontraddirmi con piacere citando Stoica, non proveniente dal vivaio del Milan, ma che comunque e' cresciuto molto in quella squadra…) e senza seguito. Infatti il risultato e' stato una squadra creata "in provetta" e, quando il giocattolo si e' rotto, praticamente non e' rimasto niente se non un mucchio di carte e un po' di memorie…".

    vi ricorda qualcosa???ad esempio gli arrivi di ibra e binho per tamponare il dissenso e poi via di nuovo nel nulla???

    RispondiElimina
  41. gobbani secondo me sto anno punta alla champions dei gobbi poi può anche ritirarsi

    RispondiElimina
  42. https://www.facebook.com/video.php?v=10155288600565125&fref=nf

    questo è un dirigente con le PALLE
    noi abbiamo conigliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://video.repubblica.it/edizione/milano/derby-il-dilemma-di-galliani-quale-cravatta-mi-metto/184091/182945

      noi abbiamo sto coso...a roma sarebbe durato sei mesi da noi 30 anni e non se ne vede la fine

      Elimina
  43. Milan, Diego Abatantuono tifoso senza pace: "Sono due anni che non vado più allo stadio
    Errori di sceneggiatura, regista sbagliato e budget da rivedere. Sono questi gli errori del «film» Milan secondo Diego Abatantuono, attore, comico, autore, ma soprattutto appassionato tifoso rossonero. Abatantuono è solo uno dei tanti tifosi delusi da scelte sbagliate e mancanza di un progetto per il futuro.

    Abatantuono, nella disastrosa situazione attuale, secondo lei quante responsabilità ha Inzaghi?
    «Inzaghi è uno dei tanti problemi creati dalla matrice. Nel calcio funziona come nel cinema, il progetto è determinante. Si parte dall’idea, dalla sceneggiatura e su questa base si scelgono gli attori e il regista. Non puoi scegliere un regista che non ha niente a che vedere con la sceneggiatura iniziale, soprattutto se si tratta di una sceneggiatura mal scritta, come quella del Milan. La scelta del regista è solo una conseguenza».
    Possiamo parlare di errori anche nella scelta degli attori e quindi nel mercato?
    «La scelta degli attori è l’ultimo degli errori commessi dallo stesso che ha sbagliato alla base. Se vuoi girare un film per incassare 3 milioni di euro, scegli un cast, una location, una sceneggiatura all’altezza. Il Milan ha tentato di girare un Cinepanettone con il cast di un film di Carnevale».

    In alcuni casi però si può fare un buon film con un cast non eccezionale.
    «Sì, ma devi avere un regista strepitoso e una buona sceneggiatura. Al Milan manca un disegno. È stato un errore puntare su un allenatore con poca esperienza alla fine di un ciclo. Esistono gli allenatori da salvezza, quelli da promozione, da centro classifica, gli outsider. Se prendi uno che non ha esperienza non puoi aspettarti di vincere»

    RispondiElimina
  44. Quindi pensa che il Milan dovrebbe puntare su uno come Sarri?
    «Dipende da lui e dal progetto. Sicuramente ha più esperienza di Inzaghi e l’esperienza è determinante, altrimenti non ci sarebbero allenatori così pagati. Perchè dovrei dare un sacco di soldi ad Ancelotti, a Guardiola, o Mourinho se posso prendere uno che non ha mai fatto niente e che può rendere allo stesso modo? Perché uno fa un film con Hitchcock se può prendere Memo Remigi?».

    Se per l’anno prossimo dovesse scegliere uno tra Montella, Conte o Sarri?
    «Se manteniamo questo tipo di obiettivo è meglio Sarri. Montella aspira a qualcosa di più e Conte verrebbe al Milan per vincere, bisognerebbe assicurargli obiettivi concreti».

    Cosa chiederebbe alla società per il futuro?
    «Un progetto. Non bisogna necessariamente spendere soldi, basterebbe dichiarare chiaramente dove si vuole arrivare. Ad oggi è evidente che la società non sa dove sta andando. È come giocare alla roulette e sperare di beccare il colpo. Ad oggi il Milan è come il vestito elegante di Totò: ha ancora la facciata, ma manca la camicia».

    Condivide l’opinione della curva che chiede ai tifosi di non andare allo stadio e critica Galliani?
    «Ho anticipato la decisione della curva di un paio d’anni. Non vado più allo stadio dallo smantellamento, da quando il Milan ha iniziato a prendere solo giocatori a parametro zero e allenatori inesperti. In merito alla diatriba Galliani/BB, l’unica persona con reale potere decisionale lì in mezzo è Silvio Berlusconi».

    Cosa pensa dei nuovi investitori e della possibilità che Berlusconi venda?
    «Per quanto ne so, il Milan è stato già venduto. L’ho sentito al bar, quei bar frequentati da gente che ne sa. Da quelle parti girano parecchi cinesi».

    Silvia Galbiati

    RispondiElimina
  45. boh comunque in molti parlano di milan già venduto(tra cui serafini) speriamo
    galliani e berlusconi fuori dai maroni
    Milan Libero

    RispondiElimina
  46. Io sono il primo ad essere contro ed "odiare" questa proprietà e questa dirigenza ma certo che prendere con paragone la Rometta ce ne vuole... Una società che ha vinto 3 scudetti in Italia, non ha storia in Europa se non per i 7 a 1... Sarebbe come paragonare la Ferrari alla Minardi... I paragoni can fatti con le altre due grandi storiche Juve e Inter. I gobbi hanno voluto e ottenuto la cacciata di facciata degli Elkann e riconsegnato la società ad un Agnelli, mentre per quanto riguarda l' Inter, Moratti ha avuto il buon senso dopo aver dilapidato milioni su milioni di quasi "regalare" il 70% della società sgravandosi in questo modo dei debiti e i tifosi hanno ottenuto la cacciata di Branca lo scorso inverno quando fecero saltare lo scambio Vucinic/Guarin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non si sta paragonando il milan alla roma ma un dirigente che ci mette la faccia e si piglia le proprie responsabilità ad un essere immondo che si fa vedere solo quando si vince per autoincensarsi

      Elimina
  47. Nn voglio dimenticare, nn voglio accantonare, nn voglio perdonare :
    in ordine decrescente di responsabilità :
    1) la curva prezzolata ed abbietta ke ci ha ridicolizzato nelle figure di 4 capi venduti con un lestofante in primis, presso tutte le tifoserie d'Europa e ke ora vuol mondarsi la coscenza con comunicato pretenzioso quanto lacunoso....
    2) un pseudo allenatore, raccomandato arrivista ke è pure lui dopo essersi ricoperto d'infamia ,è reo ai miei occhi di averci ulterormente ridicolizzato presso tutti gli addetti ai lavori....
    3) un AD crapulone inveterato e sperperatore, dedito ad intrallazzi di ogni tipo, un giuda ke ci ha affossato facendo gli interessi della sua squadra del cuore, ke con la storia della cravatta da scegliere nel derby, ci ha reso oggetto di derisione e compatimento in tutto il mondo.... !!!! Un uomo ke bisogna abbattere insieme a tutti i filistei pennivendoli ke continuano ad incensarlo.....
    4) la proprietà nella persona di un tale, cui nn riesco a perdonare di essere venuto al mondo, e continuare respirando ad inquinarne l'aria....un mentitore ed imbonitore di levatura eccezzionale , il pifferaio magico ke ha ricolizzato oltre al Milan, l'Italia tutta gettandoci in pasto a tutti i ns detrattori e screditandoci con le sue porcherie, a livello mondiale dopo averci portato come paese quasi nel baratro e come club quasi allo sfacelo !!!!!
    della quaglia nn parlo, xkè nn conta, e si è visto, e se i lerci capi della curva oggi l'invocano è solo xkè pensano ke nei termini della tanto agognata cessione , verrà salvaguardata, garantendo il proseguio della loro squallida , inutile ove nn dannosa esistenza !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  48. Ehh certo adesso paragoniamo il Milan al cinema, Diego fai l'attore e il tifoso senza mettere becco nelle questioni societarie, al Dott. Galliani nessuno può insegnarli niente, anzi.................
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al geometra Galliani, intanto si potrebbe insegnare qualcosa sulla prospettiva, sulle parallele, sull'umiltà sull'onestà, e tanto tantissimo altro ancora....ti do atto però ke nel gozzovigliare e nel marmellare nn ha da imparare niente e da nessuno.....
      OP49

      Elimina
    2. Ehh certo visto i risultati brillanti del Geometra, del maximus Buffone, del Crapulone inveterato nonché monsieur Lumiere chi può giustamente insegnargli qualcosa?
      Aulus Hirtius

      Elimina
  49. Il motto del bresaola da agosto era quello di far tornare la gente a San Siro..OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!

    AHAHAHAAHAH

    RispondiElimina
  50. Avete notato, in tutti i discorsi deliranti e umilianti del Bresaola, in un sussulto d'orgoglio finale dichiara sempre: IO VADO A TESTA ALTA...............
    Ma coprila la testa e vergognati, sei il coach più ridicolo della storia rossonera, anzi del calcio........
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  51. Stasera secondo me qualcuno subirà una lezione di calcio dal maestro
    Marco 72

    RispondiElimina
  52. Da abbonato della tribuna rossa, stasera ho deciso di appoggiare la protesta dei Milan Club e della Curva di non entare a San Siro.
    Personalmente ne approfitterò per fare altro, anche perchè andar là e star fuori per me non ha senso.
    Giusto che lo facciano i ragazzi della Curva, io come cantava la Cinquetti non ho l'età..............
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto ma che ti è successo ? Posti pochissimo, non sei più combattivo, ora vai addirittura contro il Milan e la società, ti sarai mica allineato ai saputoni del blog ?
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Fosse solo x quello, ke nn hai l'età,
      approfitta del tempo a tua disposizione, oltre ke x fare altro, e almeno x una volta nn hai detto cosa, anke x esaminare compiutamente tutte le fregnacce ke hai voluto , bontà tua, elargirci finora....
      OP49
      ps in alternativa, visto le tue millantate quanto quasi illimitate risorse economiche , puoi sempre offrire panino e birretta a quelli della curva ke stazioneranno fuori all'addiaccio....
      OP49

      Elimina
    3. Crisalide 84, molti cambiano opinione x interesse personale, si possono tranquillamente definire voltagabbana, furbetti, salire sul carro ecc.
      ma se non c'è interesse, vantaggio, cambiare opinione non è criticabile: solo gli stupidi non cambiano opinione!
      Aulus Hirtius

      Elimina
  53. Stasera si gufa abbestia contro maiali e bresaole

    RispondiElimina
  54. Aho....insetto deficente....
    meglio saputoni .....
    che ignorantoni, subornati come te....vai dal tuo Sfattu a farti catechizzare....

    RispondiElimina
  55. Con lo strappo ormai totale con i tifosi, con l'immagine dello stadio ormai deserto di stasera che farà il giro di tutte le tv e non solo in Italia, e' ufficialmente la fine del Milan di Berlusconi. Poteva andarsene a testa alta, se ne andrà schifato da tutti o quasi.

    RispondiElimina
  56. Via dal Milan figli di puttana.
    Stadio vuoto a oltranza fino a quando non si farà pulizia generale.
    Marina e pierminchione prendetevela in culo la juve vedetevela voi su merdaset fottute merde.
    Godo.

    MILAN LIBERO

    RispondiElimina
  57. Un saluto a tutte quelle merde che hanno deciso di entrare allo stadio godetevi lo spettacolo .
    Comunque a 24ore dal comunicato nessuno di questa società di pagliacci si è degnato di dare una risposta
    Andatevene maledetti
    RENERO

    RispondiElimina
  58. Attenzione Galliani ha fame, la doyen porta piatti e la ad2 forchetta......

    RispondiElimina
  59. Bisognava picchettare i cancelli porca troia fermare il ppullman farsi dare lo 0 3 contro a tavolino
    RENERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognava picchettare casa mia, stuoli di parenti e amici di M' Poku stanno facendo il loro ingresso per il riscaldamento.
      Mia madre è più bagnata di Genova quando esonda il Bisagno...........................
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
  60. giornalista sky: visto che gli obiettivi sono tutti sfumati cosa si può dire alla squadra per incoraggiarla?
    Galliani; vorrei ricordare che solo un anno fa giocavamo in champions, molti lo hanno dimenticato!!!!!!!!!! e poi gli obiettivi non sono sfumati, se le squadre italiane in coppa fanno bene si libera un settimo posto...
    giornalista sky; come valuta la presa di posizione degli ultras rossoneri?
    Galliani: Vorrei ricordare che nel 1985 abbiamo salvato il Milan......................
    Il Crapula continua imperterrito a prendere per i fondelli i tifosi
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nessuno che dice che un po' di colpa è pure del giornalista che non incalza? Galliani porco ok, ma giornalisti senza spina dorsale anche!

      Elimina
  61. sto demente allo stadio non lo dovevano fare entrare proprio..vergognoso fa finta di nulla..ci riprenderemo...

    RispondiElimina
  62. 4 o 5 tifosi espongono in curva sud uno striscione con la scritta; THIS IS THE END.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  63. Pippo sembra agonizzante..........

    RispondiElimina
  64. ZEMANLANDIA!!! Stasera finisce tanti a pochi!! ahahaha

    RispondiElimina
  65. Ahahahaha ho letto il Suino... Ma non si vergogna? Sto maiale RIDICOLO... pelato se non lo hai capito Milano ti ODIA...

    RispondiElimina
  66. Allo stadio sono 10.000 coglioni credo sia record di tutta la storia del Milan ahhahaahah

    RispondiElimina
  67. galliani PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  68. : "Mi auguro che la Fiorentina e il Napoli possano vincere l'Europa League, se la vincessero forse ci sarebbe la possibilità di arrivare nelle coppe europee al settimo posto. Poi nessuno si ricorda che noi l'anno scorso eravamo l'unica squadra italiana agli ottavi di Champions. Capitano i momenti difficili, passeranno".Sul momento: "35 punti sono pochissimi, lo sappiamo. Che sia un campionato insufficiente lo capiamo anche noi. Dobbiamo uscire da questa situazione, è già successo. Con Silvio Berlusconi alla guida sono convinto che ci riprenderemo anche questa volta".Sull'assenza del pubblico: "Dispiace soprattutto per le critiche a Silvio Berlusconi, ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tanto. Il momento è difficile, dispiace anche a noi, stiamo lavorando per migliorare questa situazione da centro classifica".Sul nucleo di italiani per ripartire: "Non è un dogma ma una volontà precisa di Berlusconi di ricostruire un nucleo italiano, o meglio di convocabili nella Nazionale italiana, come anche Paletta".Su Inzaghi: "Inzaghi ha il contratto anche per l'anno prossimo, lui sa che dobbiamo fare bene in queste undici partite. La mia speranza e il mio augurio è che possa far bene in queste partite e che possa continuare anche il prossimo anno. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano tali per farlo restare".

    In un altra piazza lo dimettevano i tifosi a calci in culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paletta convocabile in nazionale ahahahahahah

      Elimina
  69. Ci riprenderemo?dopo quello che ha combinato per mettere il demente in panchina per non parlare del mercato assurdo condito dalla perla del ritorno di matri ai gobbi a fine stagione deve semplicemente ansarsene a fanculo il condor di sto cazzo

    RispondiElimina
  70. Cerci costa 8 mln l'anno altro capolavoro del condor ma di ste cose nessuno ne parla

    RispondiElimina
  71. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 21:40:00

    Domandone:qualcuno ha notizie di Destro?Volete citofonargli per favore?Che attaccante ridicolo...
    Direi che dopo le dichiarazioni del Lurido e le leccate di Costacurta(a me il mercato di gennaio è piaciuto molto) i tifosi farebbero meglio a disertare SEMPRE lo stadio da qui alla fine...

    RispondiElimina
  72. Giustissima analisi del Dott.Galliani, vincendo il più partite possibile si potrebbe arrivare settimi e sperare in Napoli e Fiorentina, poi come da par suo arriverà un estate degna da Condor per una grande campagna acquisti e un rilancio per arrivare in Champions già dalla prossima stagione.
    Gli Ultras stiano pure fuori tanto abbiamo visto che non servono a niente, troppo facile dimenticare anni di trionfi per una stagione un pò cosi.
    Dai RAGAZZI CHE LA PORTAIAMO A CASA, alla faccia di chi tifa contro................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai una bella cosa impiccati tu e il geometra, farai la felicità di moltissimi tifosi.
      Grazie.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  73. GOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    FATTUCHHIEREEEE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    PALETTTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

    RispondiElimina
  74. Aahahahahahaha Paletta 3 anni e mezzo di contratto, in culo al nano,al maiale e a inzarri....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    RispondiElimina
  75. Grazie Zeman, non avrei sopportato le interviste post partita del Bresaola e del Lurido.
    Adesso voglio il secondo goal del Cagliari, alla faccia dell'insetto molesto.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  76. la merda gobba e luridissima spera di vedere il bresaola , quello ke va sempre a testa alta dimenticandosi di averla alquanto chinata quando è entrato nel bagagliaio, ancora in panchina l'anno venturo.....e mi sembra chiaro il xkè......ci deve buttare in B prima di levarsi dai coglioni.....maledetto.....stramaledetto....altro ke x il Brasile dovrai partire prima ke qualcuno di noi nn ti trovi e ti faccia sputare anima e denti.........
    Nn ne posso più di questa gente e di questa stagione spero ke qualcuno schiatti quanto prima e nn calcisticamente....
    OP49

    RispondiElimina
  77. Stramaledetto mexses

    RispondiElimina
  78. ah ! ah ! ah !
    aspettiamo di vedere il Lurido trionfante, guduriare come un maiale nella porcilaia , mentre intona peane ed epinici x celebrare cotanto prestigioso successo.....
    uno solo in effetti.....dovremmo essere salvi ....se nn erro !!!!!
    Obbiettivo raggiunto....
    OP49

    RispondiElimina
  79. anche Tagliavento a parametro zero?

    RispondiElimina
  80. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 22:49:00

    Destro...fischiato....Cerci...fischiato...Honda...fischiato...Bocchetti...in panchina....Paletta...fischiato....Essien...fischiatissimo....e non c'era quella merda di curva....mi pare che ci sia da essere proprio contenti del mercato di Agosto e Gennaio...Cagliari troppo scarso in difesa ed inguaiato dalla cura Zola...parliamo un po' come il bresaola:se menez non trovava il gol a giro...se Joao Pedro tirava 10 cm più basso e....se TAGLIAVENTO NON REGALAVA UN RIGORE...probabilmente il Cagliari avrebbe 3 punti in più...

    RispondiElimina
  81. Il Milan ha vinto? Bene ,siamo salvi.
    Per questa stagione la sfanghiamo così.
    Il giallo-cravattato è semplicemente disgustoso, degno lacchè di cotanto padrone.
    Non ho visto neanche un minuto della partita avendo deciso di dedicarmi al mio amato Puccini.
    Medicina infallibile per guarire dal mal di Milan che , da anni, mi opprime l'anima.
    Ricambio i saluti a TUTTI gli amici del bog e sempre
    Forza Milan!
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  82. io sono andato a Firenze a vedere la Famiglia Addams, bello spettacolo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari