Salvi

// 29 commenti
Nonostante i gol sbagliati, siamo riusciti a portare a casa i tre punti.
Costanzo con Tevez non aveva sbagliato: non ci vede e non si capisce chi lo vede sempre in campo.

29 commenti:

  1. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 22:50:00

    Destro...fischiato....Cerci...fischiato...Honda...fischiato...Bocchetti...in panchina....Paletta...fischiato....Essien...fischiatissimo....e non c'era quella merda di curva....mi pare che ci sia da essere proprio contenti del mercato di Agosto e Gennaio...Cagliari troppo scarso in difesa ed inguaiato dalla cura Zola...parliamo un po' come il bresaola:se menez non trovava il gol a giro...se Joao Pedro tirava 10 cm più basso e....se TAGLIAVENTO NON REGALAVA UN RIGORE...probabilmente il Cagliari avrebbe 3 punti in più...

    RispondiElimina
  2. vittoria di Pirro, Tagliavento non hai capito che save acmilan era per il berlusca!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. INVOLUTO74@HSL21 mar 2015, 22:59:00

    Migliore in campo del Milan?

    TAGLIAVENTO!

    Grande invenzione sul 3-1, colpo di classe da autentico CAMPIONE!

    CHE SKIFO!!!

    X-D

    RispondiElimina
  4. Tevez?? Ma solo io non capisco un cazzo di quello che scrive Critica? (oltre a non capire manco a chi è rivolto il comunicato della Sud!!!

    RispondiElimina
  5. Tagliavento ha guardato l'eclissi senza protezione e adesso si ritova con i problemi di Marotta

    RispondiElimina
  6. Costanzo con Tevez non aveva sbagliato: non ci vede e non si capisce chi lo vede sempre in campo.
    spiegatemi per favore che vor dì, non mi fate andare a letto senza spiegazioni, poi non potrei dormire

    RispondiElimina
  7. Il bresaola è la punta dell'iceberg per quanto concerne il viscidiume che ormai si è impadronito baracca A.C Giannino...

    L'Idraulico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve caro amico,
      ben ritrovato....
      in quanto a Critica e al suo post a dir poco delirante , vorrei sottolineare ke siccome sino a questo momento nn è schiattato nessuno dei 2 infami , mi sembra prematura una sbornia di tal fatta...
      OP49

      Elimina
  8. Vittoria inutile contro una squadra con un piede in serie b, ma anche se si fosse perso poco cambiava, così come se fosse esonerato Inzaghi. La stagione del Milan è terminata da molto tempo, la squadra è quello che è, e sta dove merita. Purtroppo al padrone della società e al suo degno dipendente poco importa di noi tifosi o della curva vuota, dobbiamo solo sperare che la cessione avvenga la più presto sperando che non sia al Thohir di turno.
    Antonio D.

    RispondiElimina
  9. Perla di Inzaghi su Rai 2:

    "Se non le prendiamo vinciamo."

    Hahahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un aborto di essere umano....è veramente stupido....
      OP49

      Elimina
    2. Ma mica è stupido per le minchiate che dice, è stupido ad aver accettato di sedere su quella panchina senza esperienza e con una squadra che in un qualsiasi campionato degli anni 90 sarebbe retrocessa di quanto è scarsa!
      Antonio D.

      Elimina
  10. il Club Nn Escludo Il Ritorno21 mar 2015, 23:29:00

    A Sky hanno incensato questa pseudo vittoria come una nuova incoronazione al Guardiola de no autri...e te pareva mi viene da dire...le tv sono la dimostrazione palese che la mafia del Lurido arriva ovunque...Mi piacerebbe vedere contestata in tv a quella merda di gobbo ogni cosa che diciamo qui...vorrei che qualcuno gli leggesse in diretta i commenti che impazzano sul web sulla sua gestione...Sarebbe bello dirgli che i Milanisti lo schifano mentre i suoi tic nervosi gli impallano il collo....ed invece...se si perde giù critiche alla squadra...appena si fa una vittoria con la terzultima in classifica via alla fanfara mediatica che tutto è bello e tutto ha il suo tempo...Vi rendete conto che il bresaola ha appena detto che ha sempre saputo di poter incontrare delle difficoltà al Milan visto che lui partiva da una situazione disastrosa...il solito concetto Gallianico escrementoso!

    RispondiElimina
  11. Secondo me una squadra come il Cagliari a S. Siro non dovrebbe neppure varcare la metà campo. Questa partita è stata peggio di quella col Verona e tante altre precedenti, il Cagliari ha incredibilmente giocato la partita ed è rimasto in partita sino al gentile regalo alla squadra che ha avuto più rigori tra tutte. Il Cagliari ha avuto lo stesso numero di occasioni di gol che ha avuto la squadra del cravattaro infame, quello che si permette di dire che spera il leccaculo possa restare anche l'anno prossimo. Una squadra che rischia di beccarne 6 dal Cagliari, giocando in casa propria E' UNA PROVINCIALE.
    Le occasioni le ha avute anche il Giannino, ma...ma...ma....chi è più scarso tra Destro, Honda, Pazzini e Cerci?
    Destro...scarso e INDOLENTE, si nasconde sempre dietro il difensore, mai un anticipo, mai uno stacco di testa degno di un centravanti, non vince un contrasto, non tiene palla...i palloni sono arrivati, se ti nascondi e ti fai sempre anticipare SEMBRA che non ne arrivino, niente da fare ...scarso e indolente.
    Honda che problemi hai ? Gli occhi sempre spiritati, qualche cosa buona e tantissimi errori (uno di questi è costato il pareggio del Cagliari), se non buchi la difesa del Cagliari...
    Pazzini ....Cassano + 8 milioni? Uno che cerca riscatto quella palla non solo la butta dentro, ma sfonda anche la rete...guarda che quello lo faceva anche Calloni.
    Cerci ...fumoso come sempre, getta palla in avanti e poi corre, forse si crede Mennea, quando un compagno è solo davanti la porta e tu hai di fronte il portiere, la palla la devi dare SEMPRE, anche se quello ha appena sbagliato.
    La curva ci aggiornerà, come promesso, sulle prossime iniziative ...tarallucci e vino, l'amore non è bello se non è litigarello, dai ... abbiamo scherzato ...adesso tutti a Palermo.
    Cari amici, i nemici sono sempre gli stessi: quello che non c'è mai, quello che c'è sempre e fa le feci di lui, quello che gliele lecca e quelli che le raccolgono.
    Barbarella? Ve li immaginate i vertici dell'Adidas e della Emiraytes così attratti dai suoi progetti ed affascinati dalla sua competenza dall'uscire sconfitti in una trattativa con lei? Avrà altri argomenti ...o forse avrà seguito i loro suggerimenti, a proposito amico FdL, il tuo nick già è per me un Mito, quello che scrivi me lo conferma, ma sulla Barbarella temo proprio ti sbagli, nell'economia del mondo Milan 500.000 € sono un sacco di patate, Casa Milan con quei numeri è già un'attività a perdere.
    Ancora questa storia del tribunale? Lurido mafioso, in tribunale ci hai portato tu dopo Marsiglia e con Calciopoli attraverso la tua arroganza e le tue sporche amicizie, il Milan di allora non aveva nemmeno lontanamente i debiti del Parma ed un parco giocatori che da soli valevano il doppio delle passività, ma un pessimo geometra come può essere un buon ragioniere?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sull'analisi della partita, ma ho l'impressione che tu come altri colleghi tifosi commetta l'errore di fondo di considerare Galliani più di quello che è. Costui è un DIPENDENTE del AC Milan e fa quello che gli ordina il proprietario che non voglio nemmeno nominare perchè mi disgusta. Pertanto la responsabilità della penosa situazione della società è da attribuire al presidente sempre in prima fila quando si vinceva e desaparecido quando le cose vanno male. Galliani è uno squallido personaggio, ma era tale anche ai tempi d'oro, è solo un esecutore.
      Antonio D.

      Elimina
    2. 90 minuti di applausi,amico mio.

      Elimina
    3. Antonio con me sfondi una porta aperta, infatti il primo nemico che ho citato "è quello che non c'è mai" e non nel senso che non ha parte nella distruzione del Milan, anzi.....però il lurido provoca, e quando lo fa merita risposta.
      Vale

      Elimina
    4. Si, Vale, avevo capito che ti stavi riferendo a lui ma in questo forum il cosiddetto "ordine dei nemici" in generale è: Galliani, Inzaghi e per ultimo l'indegno presidente. Ritengo che il primo sia solo un dipendente che esegue gli ordini imposti dall'alto recitando il solito squallido personaggio, mentre il secondo sia un burattino mandato a fare il capro espiatorio di turno. Per questo ritengo che almeno qui su "critica" (dato che sulla curva è meglio stendere un velo pietoso) dovremmo andarci giù duro su chi dopo aver usato il Milan per la sua scalata al potere, oggi se ne stia disfando come una scarpa vecchia spremendone tutte le risorse e buttandolo nel ridicolo incurante di noi tifosi. Per il resto la pensiamo allo stesso modo. Ottima la tua analisi sulla partita.
      Antonio D.

      Elimina
    5. Il Club Nn Escludo il Ritorno22 mar 2015, 00:49:00

      Caro Antonio, tutto vero ciò che dici ma il crapula non è un semplice impiegato...è l uomo che attualmente gestisce il Milan...al nano non interessa più un cazzo della squadra e lo si vede anche adesso...subissato di critiche se ne sta in silenzio, senza un comunicato od uno dei suoi famosi video messaggi. Perché? Forse perché il Milan come dicono i più è già stato venduto o forse perché, non essendoci elezioni, non ha un tornaconto dal calcio.Fatto sta che vuoi per la buonuscita milionaria (attento...al crapula non spetta la liquidazione ma la buonuscita si), vuoi perché il Milan è ormai il bancomat di Forza Italia, al nano non è spettato altro che incaricare il lurido di fare più soldi possibili e ti garantisco che il Fester in lega calcio Comanda...la spartizione dei diritti tv è roba sua...così come i procuratori...Attualmente lui è presidente in pectore...la buffonata delle dimissioni ha dimostrato che lui conta tantissimo ed infatti egli non andò ad Arcore a presentare le sue dimissioni ma si recò dal nano per dirgli che o cacciava la figlia oppure lui avrebbe battuto cassa...Da allora barbarella è sparita e fester ha acquisito un potere presidenziale immenso...Un presidente con le mani libere e pulite dai marmellamenti in lega del lurido, lo avrebbe preso a calci da tempo...invece sono saltate tutte le teste che davano fastidio a Galliani e lui è rimasto al suo posto ma ha avuto anche in regalo la poltrona di pelle umana.Fester ha in mano soldi, curva e lega calcio...il nano nel mondo del pallone non conosce più nessuno...chi gli porterebbe queste cose se cacciasse Galliani??

      Elimina
  12. Il Club Nn Escludo il Ritorno22 mar 2015, 00:04:00

    Felice di leggere le tue parole caro Vale perché temevo di essere stato il solo a vedere tutta un'altra partita rispetto ai soliti incensatori...con i se ed i ma non si va da nessuna parte, si sa...l errore è stato di zeman...ha sbagliato formazione.Su destro credo di aver avuto sempre ragione:è una pippa....Menez era da 6 e non più. ?..ha trovato un bel gol ma fino al rigore non aveva azzeccato un passaggio...Le parole del Lurido nel pre partita dovrebbero aprire scenari nefasti anche nell immediato futuro...

    RispondiElimina
  13. Inzarri: "E' chiaro che il Cagliari mette in difficoltà chiunque",,,ahahahahahhaahh ....infatti sta per retrocedere....povero ignorante...ignori la realtà più elementare...che Paese l'Italia, un Paese dove inetti, mediocri, riescono pure ad avere successo...comunque sempre ignorante rimani e non certo come chi non ha studiato.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Abate inguardabile protagonista degli ultimi 3 goal subiti Capitano ed in odore di rinnovo per 3 anni. Se segna un autorete ritiriamo la maglia'

    RispondiElimina
  15. Scusate il francesismo, volevo solo dirvi che rientro adesso dalla tangenziale in cui ho incrociato una bagascia dall'accento piacentino che prima di essere posseduta analmente mi ha confessato di avere un figlio coglione che a 40 anni passati gioca ancora coi pupazzi. Dopo questo le sono venuto in culo e l'ho ricoperta di pioggia dorata. Manco a voluto i soldi, ha detto che le ho spalato il culo talmente bene che mi avrebbe dovuto pagare lei. Ci siamo salutati, spero di reincontrarla.

    Zoccolaccia

    RispondiElimina
  16. Inzaghi che non capisce che Honda copre più di Cerci e che con Abate - inguardabile- non può inserire Cerci e che prima della fine ci delizia con Essien, il bradipo vuole fare l'allenatore? ma è sicuro?

    RispondiElimina
  17. Torno ora da San Siro, dove sono stato invitato coi miei due bimbi a vedere la partita di stasera. Oggi allo stadio, il tifo era rappresentato idealmente da tre stati d'animo. Sotto la Nord era strapieno di bambini (e dei loro genitori) provenienti da tutto il mondo per un evento legato al campus estivi del Milan dell 'estate scorsa; questi bimbi, nella loro incoscienza, hanno tifato Milan tutta la partita. Poi c'erano i Sudici, con la loro colpevolmente tardiva "protesta" da operetta; settore vuoto e silente. Poi , in tutto lo stadio, c'era il popolo Milanista, quello che merdani è il nano ritengono di poter prendere per il culo all'infinito. Invece, cari amici, nel silenzio della curva, si sono potuti udire i fischi quasi incessanti per Honda, per Essien, le proteste ululanti per i ritardati cambi del bresaola ecc.ecc. Ne ho tratto la piacevolissima conferma che ormai lo sdegno e l'incazzatura verso il duo di bugiardi spacciatori di balle ha completamente pervaso la stragrande maggioranza dei tifosi e che siamo ormai (ed era ora) al punto di non ritorno. A queste brutte merdacce che hanno in pochi anni distrutto il Milan a suon di balle, statistiche farlocche, questioni di cuore, hip hip urrà, siamo a posto così, bel giuoco, ecc, non crede più nessuno e che a questi delinquenti sarà presto presentato il conto. Ho avuto la conferma, ancora una volta, che la parte migliore del Milan siamo noi tifosi, quelli veri, quelli senza etichette di evoluti e non evoluti, e che c 'è una voglia di Milan, quello vero, che spazzerà via i loschi figuri di cui ancora per poco saremo ostaggio. Oggi più che mai, mi sono sentito orgoglioso di essere da oltre mezzo secolo, un tifoso del Milan.

    RispondiElimina
  18. Il Club Nn Escludo il Ritorno.22 mar 2015, 00:56:00

    Bravo joeramon...ottimo commento...e grazie per il racconto dal vivo della serata...si udivano anche in tv le grida di bambini...questo la dice lunga su chi asseriva che stasera c erano 15000 presunti fedelissimi.Saluti fratello

    RispondiElimina
  19. Grazie Club. Un caro saluto anche a te e ai veri tifosi che leggo sempre volentieri su questo Blog e dei quali condivido passioni e incazzature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Joe ero nel settore figli/papà e ti condivido in pieno... I fischi a essien all'ingresso e alla prima palla toccata non hanno prezzo, come quelli assordanti a honda. Condivido anche vale, visto dal vivo destro è veramente poca cosa... Non so se è stata una serata così ma non tiene una palla, si nasconde, non salta... Molto molto deluso

      Cap BJ

      Elimina
  20. Svaccani e' una cosa vergognosa, peggio di questo personaggio nemmeno i politici.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari