Quel summit inutile

// 29 commenti
L'AD ex dimissionario è "piombato" a Milanello a sorpresa per parlare della situazione, gioco e infortuni.
Non è volata una mosca, nessuno ha fatto trapelare niente, come da richiesta.
Ennesimo summit per lavarsi i panni in casa, ma a questo punto cosa serve?
E' stato deciso che lo staff verrà interamente cambiato, ma tutti noi sappiamo che alla fine non è mai stato così.
Non si capisce nemmeno perché non venga richiamato Seedorf: se accetta bene, se non accetta meglio e si liberano 5 milioni.

29 commenti:

  1. Perchè han paura che accetti e secondo me lo farebbe.

    RispondiElimina
  2. Il titolo è azzeccatissimo: quel summit è INUTILE!
    Neanche il più cretino dirigente di una squadra di paese, di quelle scapoli contro ammogliati, avrebbe atteso così tanto prima di fare "un summit".
    Bisogna che i giornalisti siano onesti (qui dentro lo sappiamo tutti, ma "fuori" il mondo è quello che è....) ed abbiano il coraggio di scrivere che non solo il bresaola è un incapace, ma anche il suo mentore (ovvero il geometra) è un incapace sopravalutato all'eccesso!
    Qualunque mediocre dirigente sarebbe riuscito nel fare meglio di lui negli anni d'oro (quelli in cui c'erano i soldi) e qualunque mediocre dirigente non si sarebbe fatto inchiappettare da giocatori finiti ed inutili tipo Essien! (a Londra ridono ancora....).
    Il ristorato è solo la rappresentazione della società di cui è delegato: tanto fumo e niente arrosto!

    Veneto RN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare tanto megli negli anni d'oro no,basta vedere l'Inter

      Elimina
  3. Allora, ieri ho detto a mia madre che l'anno prossimo avrei rinnovato l'abbonamento e lei ha messo in affitto figa e culo ai clienti : 1 euro davanti e 2 dietro : totale incassato 23 mila €. Adesso abbiamo il gruzzoletto da investire nell'azionariato per permettere al pelato di farsi la liquidazione con le "stecche" dai suoi amici procuratori e di pagare le puttane, come mia madre, al mafioso di arcore. Wow, fantastico e da quello che mi raccontano sono tanti quelli che seguiranno questo iter.

    Per il milan vendo mia madre !

    Forza mia madre quella TROIA. Sono un evoluto figlio di puttana

    RispondiElimina
  4. Ma quale summit e summit! E' solo fumo negli occhi, quei bastardi fanno ammuina per dare una parvenza di attivismo. Non gliene frega niente a nessuno, anche Barbara l'ha capito e ormai non si vede più. A tutti quelli che difendono Galliani, in buona fede o meno, faccio un esempio: noi dal Chelsea ci siamo fatti dare Essien, la Fiorentina Salah. Dove sta la differenza? Cmq oggi non voglio avvilirmi con i topi di fogna che guidano il Milan perchè ho letto una bella notizia che col Milan non c'entra niente ma mi ha sollevato l'umore: il Brasile ha deciso di espellere quel tristo assassino di Cesare Battisti (peccato porti un nome così glorioso, glielo dovrebbero cambiare d'autorità).
    Mario

    RispondiElimina
  5. Tutti ricordano battisti dimenticando Mogol, autore dei testi e della metrica del primo. Battisti aveva una voce come ne trovi tante in programmi scadenti come xfactor et similia, nulla di particolare che sebza Mogol, ad esser generosi, avrebbe suobato in qualche pianobar di pizzo calabro le canzoni di tony renis. Mogol sta a battisti come rivera a montolivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Battisti cui mi riferivo io era Cesare e ha dimostrato ai posteri cosa vuol dire amare e dare la vita x il proprio paese, ma forse volevi solo essere spiritoso, anche se temo che nel nostro paese, grazie anche a Berlusconi e le sue tv, contino più cantanti, veline e concorrenti di reality vari.
      Mario

      Elimina
    2. cos'è l'irredentismo? vado subito su wikipedia.

      Elimina
    3. Cesare Battisti?Amare il proprio paese?un ricercato assassino???che cazzo stai dicendo???

      Elimina
    4. Leggi bene! Io dicevo che vista l'omonimia con il Cesare Battisti patriota impiccato dagli austriaci, a quello odierno dovrebbero cambiargli il nome d'ufficio per non infangare la memoria dell'altro Cesare Battisti.
      Mario

      Elimina
  6. A me a leggere che gobbani prepara la rivoluzione di giugno vien da ridere
    Giá che a giugno ci sia ancora luia comandare è ttutto dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al massimo prepara un cambio radicale nel suo iter tra i ristoranti della versilia, altro non credo proprio..

      Elimina
  7. Nell’incontro che c’è stato ieri a Milanello con Filippo Inzaghi e tutto il suo staff, Adriano Galliani non ha chiesto solo a voce una spiegazione per le difficoltà dei rossoneri, ma ha consegnato anche alcune domande per iscritto: secondo il Corriere della Sera, si tratta di un atto ufficiale per richiamare ciascuno alle proprie responsabilità. 

    Ci rendiamo conto? E le sue quando se le piglia?

    RispondiElimina
  8. Galliani sarà presente a Juve-Borussia per vedere Klopp titola tuttosport, invece di scrivere Galliani va a vedere la sua squadra del cuore.
    prostituzione giornalistica.

    RispondiElimina
  9. Leggo di rivoluzioni a destra e a manca però nessuno punta il dito su colui che sti allenatore e sto staff li ha voluti fortemente spacciandoli pure come di primo livello
    Per non parlare degli acquisti assurdi

    RispondiElimina
  10. E la richiesta scritta di Berlusconi a Galliani sulle sue colpe arriverà mai.......?



    Sotiris

    RispondiElimina
  11. Il Dott. Galliani avendo a cuore la situazione del Milan, si è precipitato a Milanello, per fare il punto della situazione.
    Mi pare una cosa doverosa per il bene del Milan.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero: si è precipitato a Milanello.... con 3 mesi di ritardo!
      Svegliati...

      P.S. per i miei gusti personali con 6 mesi di ritardo, ma non voglio infierire.

      Veneto RN

      Elimina
    2. sta parlando del geometra......quello ke ha fatto scompisciare tutti con la faccenda delle parallele.....
      va aff........ulo alles zusammen....
      OP49

      Elimina
  12. Dai che siamo proprio alla frutta, loro credevano di vivacchiare pensando che la squadra potesse arrivare tra le prime sei per prendere i soliti soldini e dire siamo in Europa, invece il giocattolo si è rotto. Io credo che che non ci sia un gran clima nell'ambiente, gia cominciano a scaricarsi le colpe, intanto a TL dicono che Destro probabilmente non sarà riscattato

    RispondiElimina
  13. Ma andassero tutti a fare in culo... Ormai chi cazzo lo segue più il Milan del nano e condom? Solo i loro stipendiati.

    RispondiElimina
  14. Questi sono pronti a far ripartire il teatrino dei summit. Citando "Il Gattopardo" il giochino è quello del "tutto deve cambiare perché tutto rimanga come prima", insomma qualche prestito scambiato con altri prestiti, qualche altro parametro zero del solito procuratore, un po' di prestiti con diritto di riscatto, e alla fine dell'anno il solito passivo di 60 milioni di euro. Berlusconi e Galliani perfettamente contenti di poter continuare ciò che a loro interessa.


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto e cito dal Gattopardo: Cambiano i pastori ma le pecore rimangono sempre pecore
      Ciccio84

      Elimina
  15. noi quando la facciamo una lettera per chiedere spiegazioni a Galliani e Berlusconi? Senza nessun tifoso che li segue questi spariscono, anche se non contiamo niente siamo noi che facciamo contare loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è una bella idea. Io la firmerei con nome e cognome. Va fatta scrivere da uno che parla bene, per esempio Vale è uno che si esprime molto bene. Nessun problema a metterci la faccia ed il nome/cognome.


      Sotiris

      Elimina
  16. BASTAAAA!!!!!
    Ormai è evidente (!!!) che al duo carpaccio&bresaola la situazione è completamente sfuggita di mano,semmai l'abbiamo mai avuta in mano..
    Pensate che sabato l'hellas faticherà a fare punti?visto il gioco (?) e la condizione fisica non penso...
    e se non sara il Verona sara la prossima, il Milan è morto da un pezzo...e lui piomba a Milanello,guarda caso sempre all'ora di pranzo.

    INDEGNI

    RispondiElimina
  17. Stagione 2013/13 38 partite:16V 9N 13P
    Stagione 2014/14 25 partite:8V 10P 7S

    TOTALE 63 PARTITE 20 SCONFITTE
    in nemmeno due campionati abbiamo perso un terzo delle partite giocate.
    gli evoluti sanno contare? prima per perdere 20 partite non bastavano 3 campionati..

    RispondiElimina
  18. Il summit è stato fatto per i giornalai.
    Ovviamente una azienda seria che è in crisi da mesi di riunioni con lavate di capo e shampi vari ne ha già fatte a bizzeffe. Ennesima baracconata del cravatta con le domande scritte. Come nei quiz. Ribadisco: che Berlusconi venda in fretta. Una colata di lava su tutta questa gestione: non deve rimanere più niente e nessuno. Dal despota mafioso all'ultimo dei panchinari. Fuori tutti dai coglioni: proprietà, dirigenti, tecnici e giocatori.

    #FdL

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari