Quei punti in comune

// 97 commenti
Andatevi a rivedere l'ultima intervista a Buffa su MilanChannel, il litigio Allegri-Sacchi e le ultime interviste di Pippo Inzaghi.
Tutto ha un punto in comune: la presunzione e la negazione dell'evidenza.
Un diktat preciso dell'AD ex dimissionario.
Inquietante che in tanti si prestino a questo gioco.

97 commenti:

  1. "Ricordatevi che un anno fa eravamo l'unica squadra italiana agli ottavi di Champions"

    Muori Galliani infame

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante prezzolati e servi sciocchi i tempi sono ormai maturi. Quel lurido figlio di puttana nano infame interista bastardo che ha distrutto il Nostro Milan sta cedendo la società. Certo, senza l'aiuto di queste merde al soldo lo avrebbe dovuto fare molto prima, risparmiando al Milan anni di autentica merda. Ma si sa che il mondo è pieno di gente infame e senza cervello. L'importante è lottare. E il Vero Milanista ha vinto. E' la vittoria dei Veri Milanisti sui prezzolati bastardi.

      LOVE MILAN
      HATE SILVIO

      WE WANT SILVIO OUT!

      FAMIGLIA BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!



      -MILANISTI NON PREZZOLATI- (VECCHI TESCHI)

      Elimina
  2. plasmati a sua immagine e somiglianza.Galliani il male del Milan.

    RispondiElimina
  3. Ma il pezzo di merda piu grande del water ha risposto in questi giorni alle domande della curva o è in giro col camper di Forza Italia?

    RispondiElimina
  4. galliani ci fai letteralmente SCHIFO.

    RispondiElimina
  5. VERGOGNOSE le dichiarazioni del gobbo merdoso nel pre partita(ora furbescamente parla prima) e del bresaola nel post,vedi la differenza con un signore come sabatini che si prende le proprie responsabilità e uno che quest'anno ne ha fatto di cotte e di crude e fa finta di nulla parlando di momenti come lui non c'entrasse nulla(cerci 8 mln l'anno per stare in panca alex 5 mln per stare in infermeria..sul bresaola messo in panchina scatenando una vera e propria congiura contro seedorf stendiamo un velo pietoso)
    il nano volente o nolente non si separa da sto cancro,non so se lo ricatta se gli fa guadagnare soldi non so perchè ma il dato di fatto che sino a quando il nano è il proprietario sulla carta all'atto pratico la squadra sarà sotto il TOTALE controllo del gobbo
    ergo l'unica soluzione è boicottaggio e contestazione ad oltranza sino a quando il nano non vende

    RispondiElimina
  6. "Dispiace, dispiacciono soprattutto le critiche, e non parlo per me stesso, ma per Silvio Berlusconi che, ricordiamoci, ha preso questa squadra in un’aula di tribunale e stava infinitamente peggio di adesso, e l’ha portata a vincere 28 trofei. Non è che noi non ci accorgiamo che il momento sia complicato, però, ripeto, con Berlusconi alla guida, io sono sicuro che il Milan ritornerà. Tutte le squadre hanno avuto dei periodi difficili, questo è il periodo difficile nostro. È capitato ad altre squadre, sta capitando ad altre squadre. Giuro che spiace anche a noi, non è che spiace solo ai tifosi, anche perché noi siamo altrettanto tifosi. Quindi, il presidente, io e tutti, stiamo cercando di lavorare per migliorare questa situazione di classifica".

    si si come ha lavorato scorso anno tre mesi a forte dei marmi..uno che ha fatto di tutto per mettere inzaghi in panchina deve solo dimettersi e chiedere scusa altro..quanto mi fa incazzare che assistiamo ad uno smantellamento da anni e parlano di momento no..l'inter anche se sta facendo male i tifosi possono rimproverare impegno alla società che ha speso e preso un mister decente????questi non cacciano soldi mettono un incapace in panchina e fanno finta di nulla

    RispondiElimina
  7. sulla distanza tra la line di rigore e il fallo subito da cerci il GEOMETRA galliani non ha nulla da dire????

    RispondiElimina
  8. Il boemo: "Noi giochiamo con le nostre forze, vorrei che lo facessero anche gli altri"
    Il Crapula ha mobitato gli arbitri, è disperato...
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  9. io non oso immaginare un altro anno con il nano finto presidente ..il lurido presidente de facto e il bresaola in panchina confermato dopo qualche partita ladrata a destra e a manca grazie all'intervento del padrino..sappiamo tutti che se cacciano il bresaola il gobbo sarebbe additato come colpevole del fallimento

    RispondiElimina
  10. Inzaghi a MC: "Siamo tornati a vedere il Milan di dicembre. Classifica condizionata dagli infortuni. Non possiamo più sbagliare"

    OSCENO

    RispondiElimina
  11. Tranquilli ragazzi, lasciate pure che il Luridone e il Bresaola si esaltino per questa vittoria, dopo la sosta torneranno nell'ambiente a loro più congeniale : LA FOGNA !!!!! Infatti andremo a Palermo e ci asfalteranno e subito dopo altra figura di merda in casa con la Doria.
    Sono anche fortunati questi inetti, arbitro ieri sera e sosta ora, cosi potranno sparare le loro minchiate per ben due settimane.
    Ma il tempo è galantuomo e al momento opportuno presenterà il conto a questa banda di furfanti che ci ha ridotto cosi.
    Il Tumore non è estirpato, si è solo fermato momentaneamente per un bombardamento di chemio e riprenderà inesorabilmente la sua marcia fra quindici giorni. Il malato non guarirà, perciò staccare la spina è la soluzione migliore. VIA IL NANO, IL CRAPULA E IL BRESAOLA !!!!!
    Un saluto a tutti gli amici del blog ed in particolare al caro collega Dr K .
    il Primario

    RispondiElimina
  12. Ormai la salvezza è acquisita, deve perderle TUTTE le 10 che rimangono.. Devono finire umiliati e sbeffeggiati, e lo stadio come quello di ieri è quello che si meritano fino ad un eventuale e speriamo veritiero cambio di proprietà. Dovesse accadere, il giorno della CACCIATA di adriano galliani e seguente dipartita dei berlusconi, tornerei subito ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  13. Stadio vuoto a oltranza, questi continuano con la loro presunzione dopo anni imbarazzanti.
    28 partite 38 punti e hanno anche il coraggio di parlare e dare colpe alla sfortuna.
    Fottute merde , continuate a prendere per culo la noatra intelligenza...le vostre porcate d'ora in poi ve le vedete da soli.
    Inzaghi sei una vergogna di uomo e fai cacare come allenatore e te lo dice ujo che ha il Milan nel cuore non un gobbo travestito che gode di questa situazione.
    Levati dal cazzo insieme al tuo pelato.
    Non ne possiamo.più di voi e del vostro schifo.

    We are Ac Milan 1899

    RispondiElimina
  14. Grande vittoria di carattere e di cuore dei ragazzi. Come dice il Fattu, MAI MOLLARE !!!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impiccati tu, il Fattu e Tagliavento!!!
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Hai rotto il cazzo, non sei più simpatico e ti sarei grato se ti asterresti nel commentareperché le opzioni sono due: o sei una persona con problemi mentali (in questo caso ci sta il compatimento) o sei un coglioncello tifoso di un'altra squadra.

      Andre

      Elimina
  15. Il bello è che ogni volta che aprono bocca riescono a farsi odiare sempre di più...

    RispondiElimina
  16. Uno che si pone l'obiettivo del SETTIMO posto al MILAN,un club del livello di Real,Bayern etc dovrebbe essere preso a sputi.

    GB

    RispondiElimina
  17. Nonostante prezzolati e servi sciocchi i tempi sono ormai maturi. Quel lurido figlio di puttana nano infame interista bastardo che ha distrutto il Nostro Milan sta cedendo la società. Certo, senza l'aiuto di queste merde al soldo lo avrebbe dovuto fare molto prima, risparmiando al Milan anni di autentica merda. Ma si sa che il mondo è pieno di gente infame e senza cervello. L'importante è lottare. E il Vero Milanista ha vinto. E' la vittoria dei Veri Milanisti sui prezzolati bastardi.

    LOVE MILAN
    HATE SILVIO

    WE WANT SILVIO OUT!

    FAMIGLIA BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!



    -MILANISTI NON PREZZOLATI- (VECCHI TESCHI)

    RispondiElimina
  18. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dedica ampio spazio al malcontento del popolo milanista, ricordando anche un’altra contestazione andata in scena nel 1998, contro la squadra guidata allora da Fabio Capello. "È già successo e ci siamo risollevati. Ricordo che il presidente ha preso il club quando c’erano i libri in tribunale", ha dichiarato ieri Adriano Galliani. Lo sanno tutti - scrive la rosea - ma dirlo ancora non serve. Perché sono passati troppi anni, troppe coppe, troppi affari sbagliati o mancati d’un soffio. Ormai il clima è inacidito, nessuno si fida più di nessuno.


    senza vergogna proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè il Maiale delegato ( e mi scuso con gli amorevoli suini se li paragono a questo personaggio ), non spiega come è riuscito a prenderlo dall' aula di tribunale? Praticamente gratis, facendo guerra ad eventuali concorrenti compratori, pagando gli striscioni esposti dai tifosi... Perchè sempre il Maiale non ci spiega come mai il Nano prima ha fatto ben due tentativi per comprare l' altra squadra di Milano? Ma chi vuole prendere per il culo questo qui?

      Elimina
  19. Bene così per adesso, il Dottor Galliani, che ci mette sempre la faccia, lo ha sottolineato ieri, è un momento un po' così e si sta facendo di tutto per uscirne; non si può pensare di vincere sempre, il calcio è fatto di cicli e bisogna avere la giusta pazienza.. Menestrelli e Giapponesi vari se ne facciano una ragione, l'anno prossimo si riparte da Galliani e sono sicuro che ci leveremo tante belle soddisfazioni. Forza Milan!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi andra' in corto la macchina che ti tiene in VITA

      Elimina
    2. Stesso invito a Crisalide lo estendo anche a te: impiccati tu, il geometra, Crisalide,il Fattu, Pippo e Tagliavento!
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Crisalide e Paul come tanti altri sono la STESSA persona.

      Elimina
    4. vale a dire : UNA MERDA SOLA , sempre la stessa e sempre più PUZZOLENTE
      OP49

      Elimina
  20. Ciao, sono la puttana con le labbra vaginali a penzoloni, sono la troia del quartierino, la zoccola del cavalcavia. Sto cercando quella merda di mio figlio, se lo vedete ditegli che il pollo è in frigo e che la mamma torna tardi.

    La madre troia del figlio di puttana.

    RispondiElimina
  21. il suino però non dice che con capello andò male ma gli investimenti ci furono
    ora abbiamo lui che comanda tutto facendo porcate a destra e a manca e il nano che si fa vedere solo ad ora di incassare i soldi delle cessioni..vedi i 20 mln di balotelli mai reinnvestiti nonostante i quali passivo sta sempre in rosso fisso
    poi certo se qualcunp paga 8 mln lordi per tenere cerci in panchina 5 per essien in tribuna e 5 per alex al lazzaretto capite chei due ci pigliano per il culo..poi sentire il gobbo che parla di lavoro viene da ridere visto che se non sta seduto al ristorante manco respira

    RispondiElimina
  22. Guardati intorno madre troia, è facile che ci sei vicino.

    RispondiElimina
  23. secondo repubblica a breve entra mr bee io spero solo che sto tizio o chi per lui come condizione ponga il riassetto societario assistere ad un altro anno di dittatura del lurdio spiaggiato dopo le porcate diquest'anno sarebbe insostenibile...tra estate e inverno ha ingaggiato 16 giocatori..ma utili quanto????3/4???per non parlare dei suoi gusti nello scegliere il mister..il nano è un lercio ma tra lui che dal nulla sceglie seedorf e l'altro che punta il bresaola mi sa che tra idue quello che nonostante sia rinco e in malafede ne capisce di più è il nano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gobbo come dice maradona può fare al massimo il portaborse senza leonardo e da quand oha relegato braida a figurina tutta la sua incompetenza è venuta fuori
      basti leggere dell'arrivo di bocchetti raccontato dal procuratore per caprie come non lavora sto tizio

      Elimina
  24. a me vengono i brividi a pensare che il lercio gobbo si deve occupare della squadra dell'anno prossimo..ma contestarlo allo stadio sino a quando SPARISCE no eh???

    RispondiElimina
  25. La contestazione ultima veramente è questa:
    il patron milanista venne fatto oggetto di una contestazione fu il 15 maggio 2010 quando, prima di Milan-Juventus, la curva milanista aprì una coreografia emblematica dove venivano assolti l'allenatore (Leonardo, che per i dissidi con Berlusconi lasciò la panchina) e i giocatori. Mentre al numero uno milanista venne dedicato lo striscione più grande che recitava: "Presidente bocciato, assente ingiustificato". A seguito di quella contestazione e ad alcuni avvenimenti politici, nell'estate di quell'anno il Milan diede vita ad una campagna acquisti importante, culminata dagli arrivi di Ibrahimovic e Robinho negli ultimi tre giorni di trattative.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  26. Ancora che parla quel maiale. Menez e' stata,una sua idea... E Essien? Muntari? Torres? Cerci? Alex? Armero? Ecc ecc.. Di chi sono state idee suino maledetto? E i rinnovi a bonera? Ecco perché mi auguro 10 sconfitte per non sentire le,scoregge appena apre bocca sto personaggio

    RispondiElimina
  27. Presente oggi al Centro sportivo Vismara per il Milan Junior Camp, Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

    Sul Milan Junior Camp: "È meraviglioso godersi questi ragazzini che si sono pagati la trasferta e che provengono da ogni parte del mondo. Li voglio ringraziare per il loro tifo di ieri sera. Dimostrano un affetto straordinario verso i nostri colori".

    Su Menez capocannoniere: "Non voglio commentare, è stata una mia idea assoluta, mi sembrava un giocatore importante".

    Su Abate: "Rinnovo vicino? Non lo so, lo dite voi. Di operazioni se ne fanno tante, azzeccate o meno azzeccate, l'importante è ringraziare il nostro straordinario presidente che ha consentito ai tifosi del Milan di vedere 8 finali di Champions. Scrivono che non devo dirlo più,ma lo dirò finché avrò voce".

    Sui giovani: "Abbiamo fatto un contratto fino al 2018 a tutti i nostri '98, Llamas, Locatelli, Cutrone, altri ancora, tutti".


    FERMATELO..come al solito il lercio aspetta la minima occasione per autoincensarsi perchè non parla delle sue idee essien alex cerci o del SUO ALLENATORE BRAVISSIMO?????
    solo al milan sto tizio può continuare ad imperversare a roma dal ristorante non lo avrebbero fatto più uscire per non parlare dei giornalisti che non hanno mai il coraggio di replicare alle sue fandonie

    RispondiElimina
  28. Non voglio commentare, è stata una mia idea assoluta, mi sembrava un giocatore importante".

    AHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA....non vuole commentare ma dice che è stata una sua idea ASSOLUTA..mi sbaglio o il nano in una delle sue sit come del venerdì disse di averlo voluto lui????
    signori miei è possibile mai vedere una grande squadra OSTAGGIO di due vecchi lestofanti??????

    RispondiElimina
  29. Leggete i commenti sulla pagina facebook di Milan News,praticamente solo insulti e sputtanamenti alle dichiarazioni del Suino... Ahahahahaha ma chi cazzo vuole prendere per il culo questo personaggio? Non ha ancora capito che il Vero Milanista lo schifa?

    RispondiElimina
  30. pure prendere traore al posto di pogba è stata una sua ASSOLUTA idea..
    sempre più schifoso,io mi vergogno di tifare per una squadra rappresentata da sto essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è affetto da demenza senile. Bisognerebbe comprare una pagina della Gazzetta ed elencarli a uno a uno le pippe invereconde con ingaggi inverecondi che ha elargito questo presuntuoso, arrogante incapace..

      Elimina
  31. Mr Bee, fai piazza pulita, elimina questi esseri, cacciali, vogliamo in società PAOLO MALDINI e CLARENCE SEEDORF.

    RispondiElimina
  32. doppietta di saponara.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai e' un discreto giocatore da Empoli o giù di lì... Anche Matri nel Cagliari o genoa ha fatto la sua figura.. Con giocatori come,Saponara che tra l'altro secondo me difetta in personalità ( se non giocava mai ne con Allegri, ne con Seedorf, ne col Bresaola un motivo ci sarà), non regge le pressioni, con questi mezzi giocatori non farai mai il salto di qualità.

      Elimina
    2. Un'altra idea assoluta del Gobbani,comprato,mai fatto giocare e poi in prestito con riscatto a 4 milioni che poi verrà rivenduto a 10 magari all'Inter o alla Roma.
      CHE INTUIZIONE

      GB

      Elimina
  33. ma il RELITTO alex non è stata pure una sua ASSOLUTA idea?????

    RispondiElimina
  34. paloschi svenduto che segna più di matri altra idea ASSOLUTA del geometra gobbo

    RispondiElimina
  35. cagliari VENTUNO PUNTI pare abbiamo battuto il barcelona
    ps "era difficile giocare contro gli attaccanti del cagliari" ahahahahahahahhahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  36. merdani ci spiegasse il senso di spostare matri dal genoa dove giocava ai gobbi dove fa panchina fissa

    RispondiElimina
  37. ALLEGRI vattene.

    Ci vuoi privare del Papero per prender quel pippone dell'Apache.

    Sei una capra, vomito, incapace, gommonista

    Noi vogliamo l'Antivirus e il Bresaola....il Milan ai milanisti

    RispondiElimina
  38. nessun nuovo investitore, entrasse pure con il 30% , potrebbe avvallare l'operato sportivo della merda gobba, di conseguenza il Lurido se vuole occuparsi dei soliti mestierucci naneschi , diritti televisivi, cagate varie ecc, resti, finkè la nuova società nn potrà acquisire la maggioranza delle quote, ma solo con quel tipo di competenze, detto x inciso, già troppo x me, ma senza la possibilità di fare alcun tipo d'operazione e relativo marmellamento sul mercato....
    E x quanti insistono a dire ke il lurido è un mero esecutore di ordini più o meno biechi, faccio presenye ke il nano, aveva scelto Seedorf e nn Inzaghi, ke dubito abbia avuto voce nella scelta di Traorè e sull'affare Matri, e sull'affare Essien.....x nn parlare del ballottaggio fra Niang e Pogbà, dove ha lasciato alla sua squadra del cuore il pezzo da 90, x potersi intascare di più. unendo alla voce del cuore pure quella del portafoglio.....
    Sia chiaro ke nn assolvo il nano, ma nn sottovaluto il Lurido....
    Il mio sogno ????
    Il nano in galera, il lurido alla gogna mediatica dopo aver perso ogni potere....x costui vale il detto:
    Ki troppo in alto sal,
    cade sovente,
    precipitevolissimevolmente !!!!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro OP, quando dico che il lurido è solo un esecutore non lo assolvo affatto, solo non capisco in base a che cosa molti sostengano che faccia esclusivamente di testa sua, gestire la società per conto del nano non è comandare, perchè se quel tizio che si fa chiamare presidente per qualche ragione dettata da interessi personali dovesse riaprire i cordoni della borsa (molto improbabile) Galliani andrebbe a riprendere i campioni, ma dato che la linea impostagli dall'alto non è quella sta distruggendo il Milan, ma non parte da lui! Barbarella è stata messa a cuccia dal padre, perchè non aveva capito che la linea era quella e il lurido stava solo eseguendo gli ordini, ovvero spremere il Milan come un limone per poi venderlo comunque ad un buon prezzo al migliore offerente. C'è anche chi sostiene che Galliani lo ricatti in qualche modo, ma mi sembra poco credibile, di cosa può ormai aver paura un ottantenne sputtanato su ogni fronte?
      Antonio D.

      Elimina
  39. Per noi restano 10 finali, dobbiamo farle bene e poi la società deciderà. Se non mi cacciano io sto al Milan tutta la vita".
    Questo vuole rimanere a vita...
    ah ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo sei un UOMO senza VERGONA ne' DIGNITA'. I risultati parlano chiaramente, nel ritorno hai battuto Parma, Cesena e Cagliari (le prime tre del campionato.....). Dai altre dieci partite (orribili) e poi TI SPEDISCONO......fuori da Milanello PER SEMPRE. Il Peggior allenatore del Milan DA SEMPRE e per DISTACCO!!!
      FdL Forever

      Elimina
  40. mi chiedo xkè Adani abbia l'uso delle corde vocali, x farne un uso così abbietto.....
    Della serie : Adani ????
    Ki è costui.... ?????
    Ci faccia il piacere di occuparsi delle merdacce prescritte, ed aggiungo, fallite, ed eviti di metter bocca con interviste su Sky sulle cose del Milan.....
    Sky......sono felice di nn scucire più niente x sport e calcio....e se mi rompo del tutto i coglioni , disdetterò anke tutto il resto del pacchetto in mio possesso.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adani è uno dei migliori 3 giornalisti del calcio italiano,stavolta non sono d'accordo con lui ma come professionista è inappuntabile.

      Elimina
  41. io tolto tutti, pochi giorni fa, via sky, utente dai tempi tele+. Affanculo tutti

    RispondiElimina
  42. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 18:13:00

    Caro Antonio, tutto vero ciò che dici ma il crapula non è un semplice impiegato...è l uomo che attualmente gestisce il Milan...al nano non interessa più un cazzo della squadra e lo si vede anche adesso...subissato di critiche se ne sta in silenzio, senza un comunicato od uno dei suoi famosi video messaggi. Perché? Forse perché il Milan come dicono i più è già stato venduto o forse perché, non essendoci elezioni, non ha un tornaconto dal calcio.Fatto sta che vuoi per la buonuscita milionaria (attento...al crapula non spetta la liquidazione ma la buonuscita si), vuoi perché il Milan è ormai il bancomat di Forza Italia, al nano non è spettato altro che incaricare il lurido di fare più soldi possibili e ti garantisco che il Fester in lega calcio Comanda...la spartizione dei diritti tv è roba sua...così come i procuratori...Attualmente lui è presidente in pectore...la buffonata delle dimissioni ha dimostrato che conta tantissimo ed infatti egli non andò ad Arcore a presentare realmente le sue dimissioni ma si recò dal nano per dirgli che o cacciava la figlia oppure lui avrebbe battuto cassa...in tutti i sensi.Da allora barbarella è sparita e fester ha acquisito un potere presidenziale immenso...Un presidente con le mani libere e pulite dai marmellamenti in lega del lurido, lo avrebbe preso a calci da tempo...invece sono saltate tutte le teste che davano fastidio a Galliani e lui è rimasto al suo posto ma ha avuto anche in regalo la poltrona di pelle umana.Fester ha in mano soldi, curva e lega calcio...il nano invece nel mondo del pallone non conosce più nessuno...una volta si interessava anche di qualche calciatore invece oggi non ricorda un nome...se ci fate caso non fa mai nomi specifici come quando si vociferava di Dzeko...al pellecazzi disse che era un centrocampista offensivo che stavano seguendo da tempo !!!!Se cacciasse Galliani, il nano perderebbe le conoscenze mafioso-politiche che il Lurido in tutti questi anni ha acquisito...Sappiamo tutti che Braida visionava realmente i giocatori ma purtroppo solo Fester aveva possibilità di firmare...L'ultima su Sheva l'avete sentita?Quando Braida fece il nome dello zar, allora giovanissimo attaccante della Dinamo Kiev, il crapula gli rispose:tu sei pazzo, non porterò mai mai un ucraino al Milan!!!...Il Buon Ariedo dovette forzare la mano col nano perchè era convinto di ciò che stava facendo...scommise e....sappiamo tutti cosa divenne Andrij Shevchenko al Milan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Club, alla fine anche tu dici quello che dico io, e cioè che la rovina del Milan parte dall'alto. Quando dicevo che Galliani era un dipendente non intendevo certo un "passacarte", ha il potere di fare quello che fa perchè è stato autorizzato a farlo. Qui su critica si sostiene (giustamente) che fa i suoi porci comodi a discapito del Milan, ma se al proprietario non andasse bene, lo avrebbe fermato da tempo. Quindi per quanto Galliani mi faccia schifo non lo metto in cima ai problemi. Quando non ce la si prende col lurido si passa allo pseudo-allenatore Inzaghi, l'anello debole messo li apposta. Io non dico che non bisogna criticare questi personaggi, ma che bisogna attaccare senza pietà chi ha avvallato tutto questo e non perdere tempo con il lurido e il bresaola che tanto se arriverà il Thailandese (speriamo!) verranno spazzati via.
      Antonio D.

      Elimina
  43. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 18:29:00

    Secondo voi perchè Ariedo Braida è andato via?Fosse stato "pari ruolo" di quel maiale spiaggiato, non avrebbe avuto problemi a restare...invece ha capito che il nano dipende solo ed esclusivamente dal Lurido per via dei quattrini.
    Una volta il motto era "il Milan ai Milanisti" che di per sè era già una stronzata nucleare ma, oggi, dire "il Milan agli Italiani che vanno in Nazionale" raggiunge livelli di "gallianite escrementosa" neanche lontanamente immaginabili da menti umane...questi son matti e meritano davvero lo stadio vuoto tutte le domeniche e nessun abbonamento alle pay tv.
    A proposito di paytv...Il nano era stato arciconvinto dal Lurido che quest'anno il Milan sarebbe tornato in Champions...ed allora via all'acquisto del supermegapacchetto triennale dei diritti tv con tanto di annunci di rivalsa nei confronti di Sky con i quali sostenevano che mai e poi mai avrebbe ceduto una parte di questi diritti...Poi si sono resi conto che in Champions ci stanno andando Juve,Roma e Lazio o Napoli...un dramma praticamente...preghino il loro Dio affinchè Benitez ed i suoi vadano in champions perchè il bacino d'utenza di Premium si basa al 80% su Milan e Napoli...fuori entrambe dalla competizione assisteremo all'ennesima figura di merda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a braida non hanno rinnovato il contratto..non è che è proprio andato via di sua volontà..
      diciamo che anche lui si era adagiato perchè era palese che il crapula monopolizzava il mercato da anni

      Elimina
    2. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 18:47:00

      e secondo te avrebbero fatto scadere il contratto senza proporgli un rinnovo se il Lurido non avesse avuto tutto sto potere?

      Elimina
    3. Club, hai ragione, ma chi ha dato tutto questo "potere" a Galliani? e chi se volesse potrebbe toglierglielo in un attimo? E' un serpente che si morde la coda.

      Elimina
    4. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 19:51:00

      infatti...se volesse...il problema è che non vorrà mai fino a quando il Lurido gli porterà i marmellamenti di Lega....vero, un cane che si morde la coda.Ciao Fratello

      Elimina
  44. domanda ma la buonuscita per il merda a quanto ammonterebbe realmente????montezemolo lo hanno liquidato con 27 mln e si legge che quello ne voleva cento?????

    RispondiElimina
  45. Grandissimi cornuti, pseudo tifosi del Milan, quando Tagliavento non ha dato il gol (forse scudetto) di Muntari tutti zitti, ora che ha dato un rigore fuori area, ma ininfluente tutti a dire. Essendo il Milan legato a Fininvest, i veri guai sono iniziati con l'esproprio, a fini politici, di circa 500 milioni da parte delle toghe rosse a favore di quel ladro di DeBenedetti; chiedetevi invece che fine ha fatto l'inchiesta sui 5 Miliardi di Euro (neri degli Agnelli) denunciati da Margherita durante la spartizione dell'eredità.
    Svegliatevi massa di coglioni!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 18:57:00

      A parte che coglione ci sarai te...firmati imbecille prima di attaccare...seconda cosa, il Milan fattura 300 milioni tutti gli anni...dove cazzo sono?Il nano è ancora tra gli uomini più ricchi del mondo oppure tu l'hai visto col bicchierino fuori al Duomo ed io non lo so?Non me ne fotte un cazzo degli Agnelli...io guardo le cose in casa mia...Non parlo di politica perchè il mio essere profondamente a Destra non coincide con quello che vuoi far intendere tu...Le toghe rosse hanno sì esagerato col nano ma lui certe cose se le è cercate senza vergogna...e non parlo delle mignotte-olgettine...parlo di Banca Rasini,della mafia, e di tutti i rapporti con gente di malaffare che nel corso del tempo sono entrati nella vita degli Italiani grazie proprio a SB...svegliati COGLIONAZZO...vai a tifare per i merdazzurri...

      Elimina
    2. posso essere d'accordo su quel ladro schifoso di De Benedetti, ai tempi di Olivetti, ha fatto nefandezze indicibili, e sugli ovini ke pagano le tasse in Olanda, e ke come dici hanno dato corso ad orrori in fatto d'economia tali ke ancora se ne pagano le conseguenze, e anke sulle toghe rosse posso essere della tua.....
      E' dai tempi di magistratura democratica ke hanno fatto un' occulta scalata al potere , pagando gli studi ai figli promettenti dei loro tesserati più fidati.....e naturalmente, un certo tipo di studi....
      Queste son cose risapute.....ma consentirai ke nn proprio tutti sono da quella parte, ed il nano nn è la candida mammoletta ke vorresti rappresentare....
      o sei di quelli ke sostengono ke sia entrato in politica, e l'abbia fatto x noi....?????
      OP49

      Elimina
    3. Del coglione lo dai a tuo fratello o a tuo figlio. Tutti zitti, sta minchia, quando il parrucchiere ci ha rubato uno scudetto. Ho avuto le vene del collo gonfie per un anno, appena qualche frocio rubentino ribatteva che era stato annullato anche il gol di Pippa Matri.
      Adesso cosa fa il parrucchiere, dà un rigore inesistente, che mette al sicuro il risultato.
      A pensar male, viene da dire che è partito l'ordine di salvare il soldato Medani del genio antennisti.
      Bandenere70

      Elimina
  46. Buona Domenica fratelli rossoneri. Io sono allibito, schifato e stufo delle dichiarazioni del Crapula e del suo fido asino Bresaola. Il Gobbani ha bisogno di uno yes man in panchina cosi' da poter continuare a fare acquisti stile Bocchetti con i suoi amici procuratori ed intascarsi la crapula-fee che dovrebbe ammontare al 20%. Che il Gobbani mangia lo sanno tutti gli addetti ai lavori da anni ormai. E non mi riferisco alle sue mangiate da Giannino o in Versilia - dove passa tutta l'estate aspettando i giorni del Condor - bensi' alle creste che fa su ogni operazione di mercato. E' un essere che mi ha sempre fatto schifo ma mai ai livelli di quest'anno. Tirare ancora in ballo i trofei vinti sotto la guida del suo nano-padrone e' un colpo di bassissimo livello perche' vuol dire che neanche sta ad ascoltare o leggere i tifosi rossoneri. A nessuno frega un cazzo dei trofei, capito Crapuliani di merda? Abbiamo vinto a sufficienza negli ultimi 25 anni, quindi se stiliamo un bilancio e' sicuramente positivo. Pero' sappiamo bene come sono arrivate tutte quelle vittorie. E sappiamo bene che visto l'andazzo degli ultimi di vittorie non ne arrivaranno piu'. E se togli ad un tifoso la possibilita' di sognare, lo ammazzi brutto essere pelato infame. La gestione del Gobbani e' mirata esclusivamente a fare i propri interessi, non esiste un progetto a 5-10 anni. Ma d'altronde cosa possiamo aspettarci da un bastardo marcio dentro che ha 70 anni? Lui mira ad accumulare piu' soldi possibili cosi' da potersi ingozzare fino alla morte e poter lasciare un patrimonio a quel cerebroleso di suo figlio. Non esiste amore ne' professionalita' nei confronti del Milan da parte di questo essere viscido.

    Ancora piu' schifoso e' quel leccaculo del Bresaola. Ogni volta che muove quelle labbra leporine del cazzo escono parole che mi fanno bollire il sangue. Io gli auguro tutto il male possibilie, gli auguro di poter continuare ad allenare e di continuare a fare figure di merda. Perche' un infame come quello si merita solo di raccogliere merda. Lecchino incapace e raccomandato che da' la colpa gli infortuni nonostante la sua squadra di merda non faccia due passaggi di fila.

    L'ho confidato questa mattina ad un caro amico. Se non vendono entro l'inizio della prossima stagione, io smetto di tifare Milan. Mi cerco un'altra squadra che rappresenti meglio la mia visione di calcio e che soprattuto sia gestita e guidata da uomini che rispetto ed in cui posso identificarmi. Come cazzo faccio a sentirmi rappresentato degnamente da un 80 enne bollito che grida hip hip hurra', un 70 enne gobbo e ladro e un cazzo di lecchino che mangia i Plasmon a colazione?

    Andate tutti a fare in culo. Mi avete rubato anni di passione, non mi ruberete piu' un cazzo brutte merde. Vi gufero' ancora per 10 partite e poi, se non ci sara' uno stravolgimento, ho finito con voi.

    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno22 mar 2015, 19:04:00

      ed io ti applaudo e ti sostengo ItalianSharp...fiero di aver letto come la pensi.

      Elimina
  47. No, davvero no,
    e l'ho scritto,
    io nn cambio né idea né camicia né fede calcistica....
    nn la darò vinta a queste merde,
    ke vogliono soppiantarci e sostituirci con una massa di coglioni cerebrolesi stile Sfattu ...
    Ma nn darò loro questa soddisfazione....
    Inzaghi vuole restare ?
    Il nano nn vuole vendere ?
    Il lurido vuole continuare a spadroneggiare ??
    Nn c'è problema, ce ne andremo noi lasciandoli soli nel deserto di S.Siro .....
    e aspetteremo le loro marce carogne passare sul fiume, quello dei ns ricordi, delle ns emozioni, del ns amore più puro...
    aspetteremo e rivedremo emergere infine il ns solo ns AC MILAN 1899
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo.
      Sono sulla stessa identica linea.
      Non si cambia, non si cede, non la si da vinta ai farabutti.
      Si lotta senza quartiere e si combatte su tutti i fronti. Non si lascia la battaglia.
      Io vengo dalla sinistra, quella vera di una volta, ma sono pienamente con te OP.
      Preferisco pesare le persone per quello che valgono e non sulla base di pregiudizi ideologici.
      Qua siamo per il MIlan, il vero Milan, quello nostro. Non sono d'accordo, per niente, con chi dice tifo contro o mi troverò un'altra squadra.
      E come si fa a tifare un'altra squadra? Fratelli è inutile siamo casciavit, incazzati neri e delusi, ma sempre casciavit.
      Aspetto anch'io sul fiume con a fianco OP e tanti veri amici rossoneri....le carogne passeranno prima o poi.
      Sempre AC MILAN 1899.
      La Bandana.

      Elimina
    2. L'unica cosa che mi fa sorridere è sapere che prima o poi vinceremo noi.
      Dovessero passare gli anni e dovesse continuare il delirio berlusconiano attraverso figlie figliastre ecc.
      Loro sono pochi, noi siamo tanti...e allo stesso tempo siamo una cosa sola. Se non io, almeno mio figlio, vedrà il milan tornare ad essere il Milan.
      Mi basta questo...e per questo continuo, seppur con distacco, a continuare ad interessarmi a quello che ormai è solo un circo Barnum

      Elimina
  48. Comunque le previsioni e le news di italiansharp sulle questioni relative alla vendita si stanno rivelando fondate. Complimenti !

    Speriamo che no trovino magagne e che compri tutti che sto bastardo di arcore e quel lurido di monza non li voglio più vedere.

    Altre mini news o previsioni ?

    Il figlio di etc.

    RispondiElimina
  49. Ognuno sul fattore politico può avere le sue idee, qua dobbiam parlare solo di Milan. Come detto ieri sera non sono andato a S. Siro, e questa è stata la mia personale protesta. Ho sentito alcuni amici anche loro abbonati alla tribuna rossa e anche loro hanno fatto la stessa cosa.
    Le proteste civili ben vengano, con questo non voglio dire che le colpe siano tutte del Presidente o di Galliani, nessuno si chiede mai il perchè dei Signorini mercenari fanno i cavoli loro? Quando le cose vanno male le colpe sono da suddividere fra tutti, poi è ovvio che quelle del capo sono le più gravi, d'altronde so cosa vuol dire comandare un azienda.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu lo sai ?????
      sta a vedere ke adesso ti scopriamo pure con la stoffa del leader.....!!!!!!
      ah ! ah ah !
      Nn sono neppure certo ke tu comandi in casa tua....!
      Se il nano da Arcore è sceso in politica è ovvio ke da questo fattore nn si può prescindere anke se si parla di Milan, daltronde nn era lui a sostenere ke gli arbitri ke ci danneggiavano erano tutti comunisti.... ???' Oltre ad essersi velocemente sbarazzato di quegli allenatori ke professavano altre simpatie ?
      Le colpe e le responsabilità dello scempio sportivo a cui assistiamo impotenti e schifati, sono da ascrivere a SB al 90 %
      ciò nn toglie ke il Lurido abbia le sue, ma sempre e solo xkè il rinco nano glielo permette....
      OP49

      Elimina
  50. È una guerra, solo che non ci sono di mezzo armi, ma ci sono due schieramenti, poi spie, mercenari, alleati, la propaganda e la disinformazione hanno ruoli importanti e sono studiati a tavolino. Io mi sto stancando di replicare alle loro cazzate propagandistiche, chi ha la testa e l'intelligenza la usi, gli altri come Paul, Crisalide ed adesso questo anonimo che esordisce con un "cornuti", scrivano quello che vogliono. Avete mai visto i soldati o mercenari schierati con un esercito riconoscere un qualcosa al nemico? Ne va della loro pelle. E quel sumaro che confronta i decenni passati con valutazioni e statistiche a proprio usi e consumo? Amici miei, volete che oltre ai caporali ed a qualche recluta che scrive in questo blog, si ritirino i generali o i capi di stato?
    Questa non è più una situazione normale, davvero, è una guerra dove c'è gente che sta dalla tua parte mentre i nemici usano QUALSIASI MEZZO per sopraffarti. I miei nemici dichiarati nella realtà che ci riguarda sapete chi sono, sono tanti, senza scrupoli, destinati a perdere come ogni realtà infame che abbia attraversato la storia.
    Noi ancora ci incazziamo cari amici, perché in fondo non li consideriamo tali e ci stupiamo, irritiamo, perché ci illudiamo che possano fare un passo indietro. In guerra chi arretra è perduto.
    Avete mai visto un generale nazista ortodosso riconoscere un alcunché?
    Avete mai visto un Custer riconoscere le ragioni del popolo rosso?
    In guerra non si fanno sconti e nemmeno concessioni. Chi ci provoca in questo blog lo fa ad arte, come il lurido e la merda leccaculo. Ormai basta leggere due righe e si capisce da che parte si sta. Dalla parte del nano mafioso o dalla parte del popolo rossonero.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene !!!!
      facciamo ns i dettami di guerra !!!!
      Io voglio emualare l'esrcito turco !
      Nn si faranno prigionieri.....
      OP49

      Elimina
    2. No no, facciamo come i giapponesi fuori dal tempo del Sumaro, che non concepiscono la resa, neanche quella dell'avversario.
      Bandenere70

      Elimina
  51. È una guerra, solo che non ci sono di mezzo armi, ma ci sono due schieramenti, poi spie, mercenari, alleati, la propaganda e la disinformazione hanno ruoli importanti e sono studiati a tavolino. Io mi sto stancando di replicare alle loro cazzate propagandistiche, chi ha la testa e l'intelligenza la usi, gli altri come Paul, Crisalide ed adesso questo anonimo che esordisce con un "cornuti", scrivano quello che vogliono. Avete mai visto i soldati o mercenari schierati con un esercito riconoscere un qualcosa al nemico? Ne va della loro pelle. E quel sumaro che confronta i decenni passati con valutazioni e statistiche a proprio usi e consumo? Amici miei, volete che oltre ai caporali ed a qualche recluta che scrive in questo blog, si ritirino i generali o i capi di stato?
    Questa non è più una situazione normale, davvero, è una guerra dove c'è gente che sta dalla tua parte mentre i nemici usano QUALSIASI MEZZO per sopraffarti. I miei nemici dichiarati nella realtà che ci riguarda sapete chi sono, sono tanti, senza scrupoli, destinati a perdere come ogni realtà infame che abbia attraversato la storia.
    Noi ancora ci incazziamo cari amici, perché in fondo non li consideriamo tali e ci stupiamo, irritiamo, perché ci illudiamo che possano fare un passo indietro. In guerra chi arretra è perduto.
    Avete mai visto un generale nazista ortodosso riconoscere un alcunché?
    Avete mai visto un Custer riconoscere le ragioni del popolo rosso?
    In guerra non si fanno sconti e nemmeno concessioni. Chi ci provoca in questo blog lo fa ad arte, come il lurido e la merda leccaculo. Ormai basta leggere due righe e si capisce da che parte si sta. Dalla parte del nano mafioso o dalla parte del popolo rossonero.
    Vale

    RispondiElimina
  52. Scusate la ripetizione. Anche il cel. va in errore su questo blog.

    RispondiElimina
  53. Strano che le squadre di Carletto prendano goal di testa da 10 anni anche con u migliori difensori...Carletto ma cambiare qualcosa no?
    Ha questi problemi dai tempi nostri,io da noi do la colpa a tassotti, che carletto si sia portato dietro i metodi di Milanello?

    RispondiElimina
  54. Sempre dalla parte del popolo rossonero, quello vero,quello sano, quello onesto!! Contro questa società allo sbando e contro l ac giannino!

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  55. Anche io non farei prigionieri. Quando il nemico è spietato con te, quando è becero e non rispetta le regole minime e i "trattati" che prima ha firmato, bisogna fare tabula rasa.
    L'odio diventa sempre più profondo.
    Esagero ? Non saprei....le guerre più durano nel tempo più si incarogniscano.
    Vale

    RispondiElimina
  56. E dai cazo abbiamo vinto cazo con rigore inesistente cazo dai Tagliavento cazo ma cosa taglia cazo dai cazo come fai a tagliare il vento cazo e dai cazo abbiamo battuto il Cagliari cazo cosa ci vuole cazo e dai cazo la protesta della curva è giusta cazo e dai cazo fuori i soldi cazo e poi un allenatore serio cazo e dai cazo qui ci vuole Malesani cazo e dai cazo mica è mollo che è mollo mollo a chi cazo ma che mollo io non mollo e dai cazo
    Mollo

    RispondiElimina
  57. Sembri malesani a parlare cazo. E fai venire il prurito alle mani, ti prenderei a ceffoni PD

    RispondiElimina
  58. È inutile,
    devo alle mrrdacce prescritte, piangine e semi fallite i miei migliori momenti di calcistico buonumore...
    OP49

    RispondiElimina
  59. Cari fratelli rossoneri, caro OP e Bandana, vi capisco e comprendo di cuore cosa vogliate dire. Quello di prima e' stato uno sfogo dettato dal cuore, sono saturo di essere preso per il culo da questi luridi ometti che nulla hanno a che vedere col Milan. Avete ragione, cambiare fede e' impossibile. E probabilmente ho scritto una stronzata. Non si molla un centimetro, questa e' una guerra tra chi ha a cuore il l'AC Milan e chi ha a cuore l'AC Giannino. Le differenze anagrafiche premieranno la lunga attesa sulla riva del fiume perche', anche nell'improbabile evenienza in cui la trattativa con Mr. Bee saltasse, i loro cadaveri prima o poi passeranno. E mi riferisco ai cadaveri veri, puzzolenti ed avariati come cibo scaduto.

    Non riesco nemmeno a gioire per le disgrazie dei prescritti talmente incazzato sono per come viene bistrattato il nostro amato Milan.

    ItalianSharp

    RispondiElimina
  60. Peggio del Plasmon solo quella pippa galattica che siede sulla panchina blu e nera

    RispondiElimina
  61. Nel 2015 ha battuto solo Parma, Cesena e Cagliari. Nessuna di queste vittorie attraverso una partita dominata. Una volta non di rado chi ci affrontava non riusciva a fare un tito in porta e si trattava anche di squadre di livello, oggi il primo minchione che si presenta al nostro cospetto fa la voce grossa.
    Ma il sumaro ci ricorda i piazzamenti degli ultimi dieci anni? La propaganda vorrebbe far passare l'idea che il fallimento sportivo è recente ed incomprensibile. In realtà abbiamo perso l'abitudine a lottare per un obiettivo, per una vittoria. Lui pensa al fatto che l'anno scorso si era in champions. Lurido crapulone pensa al fatto che l'anno prossimo, come in quedto, non sarai neanche in Europa. E se ci sarai ancora tu a dirigere la baracca, anche l'anno successivo.
    Otto finali di champions?
    Dopo quaranta anni di onorata carriera un insegnante sin lì bravo e puntiglioso, uno che rendeva amabile ed interessante la propria materia, cominciò a stancarsi, entrava in classe e si estraniava, non insegnava più niente e trattava male i propri alunni, aveva preso a fare anche errori grossolani scatenando l'ilarità ed il disprezzo di alunni, colleghi e genitori.
    Un bel giorno gli diedero un gran calcio nel culo:
    "riconoscenza...e di che? gli dissero....del fatto che in passato ti sei guadagnato il tuo? A noi ora interessa che non meriti il posto che occupi !!!!
    Se non ne puoi più vai in pensione...ne hai anche l'età".
    Vale

    RispondiElimina
  62. Ottimi risultati in ottica campionato. Oltre alla vittoria nello scontro diretto col Cagliari, sconfitte anche per Cesena e Parma. Salvezza sempre più vicina! Grazie ragazzi!

    RispondiElimina
  63. vendi trottolo fetente

    pierre bon bon

    RispondiElimina
  64. caambia mestiere idiota in panca
    pierre bon bon

    RispondiElimina
  65. una secchiadi olio di ricino e una gran scarica dilegnate per togliersi il elato dai coglioni
    pierre bon bon

    RispondiElimina
  66. Sono in piena sintonia con Vale, con la nostra Bandana con Bandenere ed ovviamente con il grandissimo Op . Questa è una guerra che va combattuta con tutti i mezzi , per fas et nefas.....
    Non passeranno !!!
    e noi non molleremo !!!
    La protesta è esplosa sul web dilatandosi sino a raggiungere proporzioni amplissime , come forse non si aspettavano, i due vecchi loschi figuri....
    Non sarà una vittoria miserabile concordata con miserabili mezzi , con la complicità di un arbitro non so quanto scarso o quanto colluso a cambiare il giudizio sulla stagione più disastrosa della nostra storia recente...
    Ha detto benissimo Op .....
    resteranno soli mentre il popolo rossonero attenderà trepidante e storico il loro definitivo tracollo..
    Dr.K

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari