Il futuro e quelle frasi sullo stupire...

// 27 commenti
I giornalai parlano di futuro del Milan in cui si deve tornare a stupire, a divertire, a portare la gente allo stadio, a giocare in attacco.
Guarda caso, sono esattamente le cose dette dal permalosetto in poi.
Meno parole, più fatti.
Ma soprattutto, meno allenatori alle prime armi.

27 commenti:

  1. E torneremo a stupire, statene certi. Il Dottor Galliani sta già lavorando per il futuro, altrochè spiagge e ristoranti come dicono i menestrelli parvenu qua dentro.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul 86 io non so chi sei, ma spero che tu sia solo un provocatore perchè se credi veramente in ciò che scrivi, al pari di altri che si accodano a te, allora mi dispiace dirtelo ma sei veramente messo male quanto a materia grigia, se lo fai per tornaconto allora sei un poveretto. Meglio pulire i cessi che prostituirsi così. Senza rancore
      Mario

      Elimina
    2. Fermati un attimo a riflettere su quanto sei sfigato...

      Elimina
    3. chi vive sperando muore cagando, se rimani a galleggiare, dillo che tiriamo noi lo sciaquone.

      Elimina
    4. Chiamate Padre Amorth c'è un esorcismo da compiere...

      Elimina
    5. Chiamate Padre Amorth c'è un esorcismo da compiere...

      Elimina
    6. Cazzo chiamate un esorcista vi prego e leviamocelo dai maroni....

      Elimina
    7. ah ! ah ! ah !
      Il geometra ci fa sapere ke Inzaghi ha molto successo con le donne,
      qua c'è ki preferisce i rospi ,rigorosamente di sesso maschile, xkè ha il gusto dell'orrido.....
      OP49

      Elimina
  2. Il geometra deve sfanculare velocemente con tutto il suo seguito altro che tornare a stupire
    Non ti basta quanto abbiamo stupito quest anno

    RispondiElimina
  3. Menestrelli? Tu ormai non stupisci più.
    Che triste destino per uno al quale da bambino non hanno insegnato a distinguere la cacca dalla cioccolata, nell'incapacità di distinguere quello che lascia basiti è la costante predilezione per la prima....mah ..son gusti.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Già, troppo stancante andare fino al forte. Infatti il geometra con I suoi collaboratori e' già al lavoro per trasformare milanello nel nuovo billionaire. Sara' il punto di ritrovo a due Passi da milano dove trovare cagne, pagliacci, buon cibo e tutto annaffiato dal buono vino delle cantine private del geometra marmella

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi,sono l'unico a non aver piu voglia di Milan? Non ho usato il termine entusiasmo visto l'uso inproprio di cui ne fanno i 3 malfattori,anzi 4 considerando la bionda.
    Non ho piu voglia di comprare la Gazzetta,non ho piu voglia di Milannews e affini,non ho piu voglia di blogs.
    Come in amore,l'odio fa male,ma l'indifferenza è anche peggio.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in 2. Parlare di Milan in questa situazione ormai mi annoia e basta.

      Elimina
  6. Invecchiato il Pippo? No, più affascinante, gli risulta anche che riscuota successo con le donne. Questo o fa il guardone oppure ci ha svelato i contenuti dei suoi summit.
    Forse si crede spiritoso o pensa di rispondere alle critiche con delle provocazioni, in realtà non capisce che si rende ridicolo. Passerà alla storia come il dirigente delle cravatte gialle e dei parametri zero. La storia è inclemente, traccia dei profili per le azioni predominanti che caratterizzano un individuo, la storia non stravolge l'operato di alcuno per "debito di riconoscenza", sia esso ex-giocatore o ex-presidente.

    RispondiElimina
  7. L’edizione odierna del Corriere della Sera racconta che ieri a Milanello c’è stato un secondo incontro, dopo quello di martedì, tra Adriano Galliani e i responsabili dei vari staff rossoneri (tecnico, atletico e medico) per analizzare la crisi e i tanti infortuni che stanno colpendo la squadra rossonera. Nella riunione collettiva e poi nei colloqui individuali con i referenti dei singoli settori, l’ad della parte sportiva del Milan ha chiesto spiegazioni sui pochi punti raccolti nel 2015 (9 in 9 partite), sul numero elevato di giocatori in infermeria (12, se la media Uefa è del 12% quella rossonera si alza al 35%) e sul mancato richiamo atletico invernale. Galliani non ha posto nessun ultimatum, ma vuole massima concentrazione per uscire tutti insieme dal momento di crisi: “Meglio uscire tutti insieme da questa situazione”.

    ma inzaghi ed il suo staff chi li ha voluti a tutti i costi???perchè il dito non viene puntato sul regista di questo scempio??

    RispondiElimina
  8. come al solito cominciano a girare venti di rivoluzioni di organico e di grandi allenatori per farci digerire l'ennesima stagione di merda..sappiamo tutti che almeno che il nano non sfanculi come finirà....

    RispondiElimina
  9. Per quanto mi riguarda spero che a giugno si sappia davvero qualcosa di DEFINITIVO sul presunto cambio di proprietà e soprattutto sul nuovo VERO(almeno spero) allenatore. Dopodiché nonostante io sia innamorato di Milan da sempre e di calcio in generale farò la mia disdetta skyfo.
    Ciccio84

    RispondiElimina
  10. Ha ragione Paul , lasciamo lavorare il Dottor Galliani ! sono già 2 mattine che si alza di buona lena per raggiungere Milanello e cercare di risolvere tutti i problemi.
    Con la sua grande esperienza di dirigente attento a tutte le sfumature pure quelle spicologiche riuscirà senza alcun dubbio a capire dove stanno i problemi e a porvi rimedio come solo lui sa fare. Ragazzi qui stiamo parlando del più grande dirigente italiano !!! Riesce a lavorare pure a tavola a pranzo o a cena che sia , altro che ingordigia !! sono solo colazioni di lavoro !!! Lasciamolo tranquillo a compiere il suo mestiere e ,ne sono sicuro , ne usciremo trionfalmente da questa situazione un poco coplicata.

    Ettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo ben 2 mattine a lavorare.....un vero stakanovista !!!!!!
      Lavora a tavola ???? Di mascelle....ovviamente.....ma io ho la speranza ke stomaco ed intestino alfie diano forfait..... !!!!!!
      OP49

      Elimina
  11. Si vuol trasformare milanello in ristorante x matrimoni ormai non sanno più come spolpare il Milan......
    RENERO

    RispondiElimina
  12. Anche spelle cazzi nel suo editoriale ha scaricato pipposuo siamo ai titoli di coda
    RENERO

    RispondiElimina
  13. sta stronzata del milan italiano è l'ennesima mossa per far fumo sui tifosi?????tipo la CANTERA MILAN?????
    perchè parliamo della stessa società che in estate ha fatto CASSA con balotelli e cristante per sostituirli con due stranieri presi gratis

    RispondiElimina
  14. anzichè metterlo sotto accusa per aver fatto ferro e fuoco per mettere il bresaola in panchina lo pompano per le sue presenze a milanello
    uno che nei momenti di crisi non ci mette mai la faccio assumendosi le proprie responsabilità
    che schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno che si è salvato la sedia dopo Marsiglia e dopo Calciopoli, vuoi che si alzi per queste bazzecole?
      Se è ancora li al suo posto è perchè a qualcuno fa molto comodo.

      Elimina
  15. fa che sia vero......

    http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-berlusconi-stanco-di-galliani-barbara-pronta-alla-rivo-930223

    RispondiElimina
  16. http://www.calciomercato.com/mercato/bakaye-traore-milan-non-me-l-aspettavo-814048

    Neanche noi ce lo aspettavamo..
    GALLIANI VATTENE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari