I finti cambi di modulo

// 74 commenti
Anche Milan Channel ha scaricato Inzaghi, nonostante mostri tabelle deliranti, come tabelle deliranti scrivono i giornalai.
L'hanno scaricato nei fatti, quando si parla di uomini e moduli.
E proprio questi condannano Inzaghi: annunciati e proclamati, ma difendiamo 4-5-1 e attacchiamo come un 4-3-3, sempre e comunque.

74 commenti:

  1. http://carovecchiodiavolo.blogspot.it/2015/03/patetici-in-campo-e-fuori.html

    RispondiElimina
  2. per fare un cambio di modulo bisogna prima averlo un modulo..

    RispondiElimina
  3. Altri rumors:
    Il messicano-libanese Slim è interessato al Milan, altro giro di ruota dopo russi, arabi, asiatici ecco il messicano....
    Naturalmente arriverà la smentita....
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. petomane


      arriva el mexicano, daje de burrito's e fasolada

      Elimina
  4. "Da Oriente a Occidente, tutti vogliono il Milan ma nessuno, ad oggi, ha presentato offerte ufficiali a Fininvest per rilevare una quota del club. Ma Fabio Ravezzani, direttore del gruppo Mediapason, durante QSVS ha rilanciato un’indiscrezione che, se confermata, stravolgerebbe del tutto il futuro del Milan. Il giornalista di Telelombardia ha ripreso le parole di Maroni (clicca qui per leggerle), spiegando le vere intenzioni di Berlusconi: in estate il Milan venderà il 30% della società (ancora da capire l’identità del nuovo investitore) e un 10-15% attraverso l’azionariato popolare. Una nuova forma di investimento che vedrebbe i tifosi rossoneri scendere in campo in prima persona per finanziare la società e provare a dare linfa nuova alle casse del Milan. Casi simili in Italia ci sono (Arezzo), ma non hanno riscosso particolare successo. Ora il Milan proverà questa strada: il futuro del Milan sarà in mano ai tifosi."

    Al di là del fatto che mi sembra una colossale stronzata, cioè spiegatemi, questo in pratica vuole un coglione che gli dia dei soldi per non comandare e in più qualche altra migliaia di coglioni che gli devono dare dei soldi, immagino con che potere, così può continuare a drenare il milan risparmiando ulteriormente... è da TSO immediato sto deficente

    RispondiElimina
  5. Il problema ulteriore è che questa stagione sta dicendo molto poco sul reale valore dei singoli. Se sbagli la preparazione e non dai una guida tecnica ogni giudizio può essere poco attendibile. Giudichiamo per quello che vediamo, ma poi vediamo anche che in altri contesti chi da noi faceva malissimo riesce a fare discretamente se non bene. La sensazione è proprio quella di aver gettato un anno nel nulla, è la sensazione di un abbandono totale.
    La proprietà si è defilata per mon incorrere in altre magre figure, la dirigenza accampa scuse meschine per giustificare il fallimento.
    La cosa più raccapricciante è l'immobilismo, io credo sia preludio di grandi stravolgimenti societari, non può essere un caso che ogni giorno salti fuori un nuovo nome per l'acquisizione del Milan. Intanto ci trascineremo stancamente sino a fine stagione, un'inutile stagione sul piano sportivo, forse importante su quello societario.
    Vale

    RispondiElimina
  6. questa di Slim è una puttanata cosmica....che interessi può avere l'uomo più ricco del mondo a buttare soldi col milan? Se dovesse essere vera vorrebbe tutto il pacchetto intero, mica una parte per far comandare il berlusca e galliani...
    arriverà la smentita classica

    RispondiElimina
  7. Nessuno ha smentito la cessione ai libanesi

    RispondiElimina
  8. Il futuro del Milan in mano ai tifosi? Un paio di palle !!!! Troppo comodo snobbare i tifosi e deprimerli con politiche idiote e sparagnine, insultarne l'intelligenza con un sistema di annunci e dichiarazioni palesemente e volutamente false e fuorvianti, e poi chiederne la partecipazione quando la casa è in preda alle fiamme.
    Mai 1 solo € a questa proprietà e dirigenza che vuole continuare a mantebere il controllo di tutto.
    Deve cedere almeno il 51% perché si realizzi l'azionariato popolare. Loro dicono che non avrebbe senso cedere la quota di maggioranza e restare con una di minoranza? E che senso avrebbe per chi acquista avere una quota di minoranza sborsando fior di quattrini? Che senso avrebbe per i tifosi che non hanno alcuna fiducia in loro acquisire altre quote?
    Il Milan non morirà berlusconiano, sarà costretto a cedere e se anche si arrivasse in un tribunale noi non faremmo mai la fine del Parma, ci sarebbero sempre decine di persone disposte a prendere un Club glorioso con centinaia di migliaia di tifosi al mondo.
    Alla fine un Club di calcio è SEMPRE DEI SUOI TIFOSI.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone !!!!!
      NEPPURE UN CENT, AL NANO MANUTENGOLO ED AL GOBBO LADRONE E LURIDO.....
      MA TANTA TANTA CORDA AFFINKE' SI IMPICCHINO !!!!!
      OP49

      Elimina
  9. Ahajahahah e io dovrei dare soldi a Berlusconi per vederli sparire nei costi gonfiati e nelle perdite di bilancio continue o per foraggiare i giri di Galliani???
    Mettano in azionariato il 51% poi ne riparliamo.

    Sotiris

    RispondiElimina
  10. Curva di maiali.

    Suini porci venduti

    RispondiElimina
  11. Ma milan channel esiste ancora? Ma quanti abbonati avrà? 5 o 6? Non è che i danè del milan servono anche per mantenere attivo questo inutile canale? Ogniuno dei propri soldi fa ciò che vuole ma spendere 10 euro al mese per vedere quella roba, bisogna esser proprio fuori di melone...

    RispondiElimina
  12. Ormai non sanno cosa inventarsi per tenere le luci accese su una squadra assolutamente allo sbando per evidente crisi tecnica, fisica e soprattutto di identità. B non troverà mai un idiota che gli metta in mano una forte somma per fargli fare i porci comodi loro, chi decide di investire forti capitali nel calcio lo fà o per passione (pochi ci vogliono troppi soldi) o per acquisire visibilità o per business. In ogni caso non è contemplata la partecipazione di minoranza, quella la si sceglie nelle aziende che producono utili. Pertanto visto che non troveranno mai nemmeno l'allocco che si compra tutto al prezzo folle che hanno fatto girare temo che l'agonia sarà ancora lunga, perchè alle promesse di rifare una squadra competitiva non ci credo nemmeno sotto l'effetto di alcol o droga, al massimo si acconteteranno di vivacchiare.
    Mario

    RispondiElimina
  13. Ma scusate ma quale persona sana di mente investirebbe adesso nel 30% del milan (senza poter decidere nulla quindi), una società fuori da tutto e costantemente in perdita?!? Spiegatemi per favore finanziariamente perché qualcuno dovrebbe mettere anche solo "100" milioni per il 30% della società, a che pro? Grazie

    RispondiElimina
  14. nessuno è interessato al 30% del Milan, molti sono giustamente interessati alla maggioranza, perchè la base di tifosi e immagine che ancora ha è enorma.
    Se consideri che qualcuno ha comprato il Chelsea e il Manchester City, nei quali ha poi profuso miliardi n on solo per costruire la squadra ma anche per costruire una tifoseria, investire nel Milan è un affarone, specialmente considerando che se fai una squadra seria, visto il livello del campionato italiano, puoi fare come minimo una sfilza di scudetti

    viste ieri sera juve e roma non ci vuole così tanto, se hai i soldi da metterci

    RispondiElimina
  15. p.s. anche oggi e notizie arrivano in anteprima da repubblica e tuttosport

    RispondiElimina
  16. Stuv per favore spiegami questa cosa di repubblica e tuttosport. Dici che è galliani che passa le notizie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi autocito

      è solo finanza, la politica non c'entra più nulla. La politica è una cosa superata.

      Tutte le manovre finora compiute (diritti champion's, cessione quote mediaset, opa raiway, acquisizione rcs libri) e parliamo solo di quelle note, sono solo la punta dell’iceberg.

      Molte altre ne seguiranno e serviranno fondamentalmente ad un unico obiettivo: vendere al prezzo più alto possibile TUTTO tranne MEDIOLANUM (che con Doris guadagna molto e continuerà a guadagnare anche col figlio che non è come i figli di Silvio) e la partecipazione in MEDIOBANCA (una quota minima ma che rende di più di Mediaset e Mondadori messe assieme).

      Nell’editoria andrà tutto a Repubblica, nella Tv tutto a Sky. Il punto è vendere al prezzo più alto quindi il valore di Mediaset dipende da “con le torri o senza” e “con diritti champion’s o senza”, il valore di Mondadori cambia “con RCS libri o senza”, quello del Milan “con stadio o senza” e via di seguito, il tutto condito da plusvalenze di borsa e via di seguito

      In particolare per quanto riguarda la TV, con Sky di fatto Europea e senza confini, l’approdo a 2 soli operatori, uno digitale e uno satellite è inevitabile, lo dice il mercato

      Il mito del grande Satana (morto da un pezzo) serve solo a coprire le manovre fra finti nemici.

      Elimina
  17. Ogni giorno un uomo ricco si sveglia e decide di acquistare il Milan
    Ogni giorno un uomo stronzo si sveglia e decide di non vendere il milan

    RispondiElimina
  18. Un club sportivo si valuta sotto aspetto patrimoniale dal capitale immobiliare (sede, stadio) e capitale umano (atleti, staff tecnico); sotto l'aspetto economico dal fatturato, che si realizza e si consolida con i risultati sportivi che portano seguaci e sponsor.
    Non mi pare che il Milan perseguì questi fini economico-patrimoniali.
    Piero del Forte

    RispondiElimina
  19. Ancora per quanto continuerà questa barzelletta della cessione a chicchessia?!?!?! Fino a fine stagione come ha detto Maroni?!?!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  20. Birretteeeee paniniiiii birrettereeee paniniiiiiii. C'è da vergognarsi a far parte di una curva di hastaggari dentierati

    RispondiElimina
  21. Ahahahah l'azionariato popolare per il 15%. Carno nano figlio di troia, l'azionariato popolare lo facciamo per augurarti un bel infarto da lasciarti stroncato a terra bastardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'azionariato popolare potremmo trovare al massimo un killer professionista ke con una fava ci liberi di condor , quaglia, e pedonano....
      ah ! ah ! ah !
      Vorrei vedere quanti qua vi aderirebbero....e questa volta sì con entusiasmoooooo !!!!! Io il mio lo farei !!!!!!
      OP49

      Elimina
  22. questa del messicano - libanese non è nemmeno da smentita

    RispondiElimina
  23. L'azionariato popolare, come lo intende testa catramata, è una forma di ladrocinio a danno dei tifosi. Non un euro a questa società. Aggiungo: si sentono voci di corteggiamento ad Antonio Conte (le ritengo infondate, costa troppo per questi spilorci) ad ogni buon conto, per quanto mi riguarda, che non ci provino nemmeno: mai un gobbo sulla panchina del Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai che pure il gommonista ha seduto sulla nostra panca e pure lui è un gobbaccio.

      Elimina
    2. Conte vale niente. Con la rosa dei gobbi vince pure Allegri e va più avanti in Champions

      Elimina
    3. Si è seduto.....

      Elimina
    4. Anonimo
      03 mar 2015, 19:45:00
      Si è seduto.....



      passato prossimo del verbo sedere?

      egli ha seduto

      e tu vattelo a pijar en sedere

      Elimina
  24. Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di 'Tiki Taka', programma in onda su Italia 1: "Mi piace Destro senza la barba. Inzaghi non mi ha messo a dieta, non seguo quella del fantino ma quella del cavallo: preferisco il risotto alla milanese alla bresaola Pippo invecchiato? Sono stati mesi difficili per lui ma non è invecchiato, ha fascino: mi dicono che riscuote grande successo con le donne".

    CI RENDIAMO CONTO?????la squadra nella merda e questo rilascia ste dichiarazioni

    RispondiElimina
  25. Galliani e Berlusconi dovrebbero lasciare il posto a forze più giovani, con più energie, con più motivazioni, con più voglia di lavorare. Uno ha 70 anni, l'altro 78. Ma secondo voi hanno ancora la forza di reagire anche fosse solo una reazione d'orgoglio? Io non penso. Credo sia da fare un discorso anche di età e ricambio generazionale, oltre che di malafede o sete di denaro ecc. ecc.

    Enrico

    RispondiElimina
  26. http://www.rossonerosemper.com/editoriali/40190/il-falso-mito-del-monte-ingaggi/

    Firmato:gallianisemper1990
    Una garanzia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un mito...se gobbani dà 1 netto ad agazzi o 10 lordi fra essien e muntari o 4 netti a torres è colpa dell'inflazione...a certa gente dovrebbe essere impedito di scrivere

      Elimina
  27. Blog xevoluti filocondor

    RispondiElimina
  28. Caro stuv ma a te risulta l'offerta di Carlos slim? Ho letto il tuo post e credo che si vada nella direzione tracciata da fedele Confalonieri cioè quello di cedere tutto tranne mediolanum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,ho amici in mediolanum, sky e milan camp. ma su quelle sfere non arrivo
      comunque avrebbe senso

      Elimina
  29. Destro senza barba? L'avrà tolta senza condizionamenti, questi sono peggio dei talebani, invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia, tutti necessariamente con la barba o necessariamente senza, sempre regime è.
    Intanto il Destro dalla faccia pulita ha cannato due occasioni che gli avrebbero permesso di cambiare il vecchio citofono con un videocitofono nuovo di zecca.
    I nuovi ideali dell'AC Merda: Gillette per tutti e muscoli di cartone. Questa proprietà e dirigenza il punto più basso della storia rossonera, non è un'iperbole ma la cruda realtà.

    RispondiElimina
  30. L'azionariato popolare non sarebbe una cattiva idea, cosa che peraltro aveva già proposto il Fattu in tempi non sospetti.
    Su FMCR è stato infatti indetto un sondaggio su chi fosse d'accordo e quanto vorrebbe mettere a disposizione.
    Io sicuramente col mio modesto budget ci sarò, per il bene del MILAN !!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tempi "non sospetti" saranno quelli quando non ci rimetteva 50 ml. ogni anno, ahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ho un portamonete pieno di rame da 5 cent. sto valutando se mettere quelli a disposizione, tirarli tutti insieme o uno alla volta?

      Elimina
  31. Ciao, sono un figlio di troia fottuta sporca latrina merdosa concia sconcia e inconscia bastarda, un figlio della merda lercio che difende il pelato. Avete facoltà di insultarmi, mia madre avida succhiatrice puttana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te consiglierei al pelato di radersi le parti intime, per rendere il tutto più gradevole a tua madre, caro lercio evoluto.

      Elimina
  32. Piuttosto che l'azionariato popolare ci vorrebbe UN'AZIONE POPOLARE, una marcia su Arcore o al Portello o a Milanello, o meglio ancora con tutte e tre le destinazioni, i forconi si addicono al diavolo rossonero, un bel tridente appuntito è lo schema migliore da adottare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Che goduria si possano fottere altri soldi degli evoluti forzaitalioti, la giusta tassa per chi supporta il regime !!!
      Vale

      Elimina
  33. Cris anch'io sono d'accordissimo su questa opzione, anche perchè potrei mettere a disposizione una cifretta niente male.
    Come vedi, i soliti filibustieri hanno già espresso le loro cervellotiche opinioni, ma è meglio ignorarli, poveretti son fatti cosi.
    Ora devo scappare, stasera festa di compleanno della mia dolce metà, vado a mettere il Dom Perignon in ghiacciaia..................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo io a festeggiare la tua dolce meta si sa che voi evoluti siete tutti minidotati

      Elimina
    2. Che champagne da barbone, ma come stai messo...in ghiacciaia vacci tu va.

      Vittorio

      Elimina
    3. Poveraccio di uno sguattero che si crede banchiere, farebbe bene ad ignorarti la tua metà che tu tutto intero non vali un cazzo !!!!

      Elimina
    4. Lui finisce sempre col dire che deve scappare, il coniglio !!!
      Vale

      Elimina
    5. Ma dai, povero parvenu Infausto......
      Quello champagne cita, xké è il più famoso.....
      Niente a ke vedere con il cristal rosé Roederer....
      2004, magari.....
      scommetto ke conosce solo il Rolex come orologio, Piaget e Patex pensa siano giocatori del campionato francese....
      Ah ! Ah ! Ah !
      Spassoso , ma ohibò, fin troppo prevedibile !!!!!
      OP49

      Elimina
    6. Dove lo metti il dom perignon?in ghiacciaia? lo vuoi fare congelare? forse volevi dire in ghiaccio?nn so piu che dire per offenderti ... ma ti leggi quando scrivi le tue cazzate?

      Elimina
    7. Ma prendi il Moesc Antonio
      ah ah ah ah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    8. 1e Champagne Louis Roederer : L’Hermès de la Champagne

      Pol Roger
      2e Champagne Pol Roger : exemplaire par la précision et la régularité de ses champagnes

      Bollinger
      3e Champagne Bollinger : il a crû sans perdre son âme


      Gosset
      4e Champagne Gosset : La maison d’Aÿ célèbre le temps

      Dom Pérignon
      5e Champagne Dom Pérignon : le monde entier se l’arrache

      Elimina
    9. Lo champagne viene servito alla temperatura ottimale di 7 gradi, che si deve raggiungere gradualmente e mai con l'aiuto del freezer. La stappatura deve essere fatta senza botto, per evitare che bouquet, ovvero i profumi che sprigiona il vino, e spuma si disperdano: bisogna tenere il tappo con la mano e ruotare dolcemente la bottiglia, tenuta con l'altra mano. Qualora il tappo facesse fatica a uscire, si possono utilizzare delle apposite pinze. Quando la bottiglia è stappata, può essere conservata alla sua temperatura ideale, immergendola in un secchiello colmo di una parte di ghiaccio e una parte di acqua.

      Elimina
    10. Oh, yes.......
      OP49

      Elimina
  34. Sabella nuovo allenatore a Giugno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purché riempia la squadra di argentini cazzuti al posto delle checche che abbiamo

      Elimina
  35. Totalmente in accordo con Fausto e Cris, se il presidente permettesse a noi tifosi di partecipare attivamente nelle vicende del nostro amato Milan io sarei il primo a immettere una discreta somma per permettere alla squadra di mantenersi competitiva. Sono certo che non sarebbero soldi buttati via, assolutamente..

    Paul 86

    RispondiElimina
  36. il Club Nn Escludo Il Ritorno3 mar 2015, 20:57:00

    "La partita di sabato, contro il Verona, sarà decisiva soprattutto per Pippo Inzaghi, che in caso di risultato negativo rischierebbe l'esonero. Il tecnico, insieme a Mauro Tassotti, martedì mattina ha avuto una riunione con Adriano Galliani per discutere degli aspetti tecnico-tattici della squadra. L'a.d. del Milan si è poi intrattenuto con Daniele Tognaccini - a proposito delle questioni fisico-atletiche - e Marco Cesarini, con cui ha parlato della questione inerente alla prevenzione degli infortuni. Col dottor Rodolfo Tavana, invece, sono stati affrontati gli aspetti medici."

    ahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha
    hahahhahahahahahahhahahahahahahaahhaahhahahaahhahahahahhahahahahahahaahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhaha
    aspetti tecnico-tattici tra il Lurido,Pippa ed il nasone?ahahahahahhahahahahhahahahahah della serie "trova l'intruso"....
    Tognaccini chi?Quello del circo dell'atletica?Tavana è dottore in cosa?ahahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahahahhah
    Sarei curioso di sentire Cesarini sulla prevenzione infortuni...come la si ottiene?mangiando Bresaola e non trombando mai?ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  37. Cosa è la serata degli evoluti coglioni ?forse non ne avete avuto abbastanza ?siete stati sconfitti su tutto dovreste nascondervi voi e il vostro raccomandato
    RENERO

    RispondiElimina
  38. Lungi da me difendere il gobbani ma stiamo parlando di tiki taka...con quel demente megalomane di Pardo, amicone di cassano (minuscolo evoluto).
    Diciamo che lo sbaglio in essere, è stato quello di rilasciare dichiarazioni a prescindere.
    Lo preferisco silenzioso il gobbani...magari sotto un paio di metri di terra...

    Vittorio

    RispondiElimina
  39. Come goooodo al solo pensiero che i soliti noti (ammesso e non concesso che siano più di uno) verserebbero i loro soldini per la pappa di Dudù o per il "mensile" delle olgettine, giusta destinazione per soldi non sudati...se non ci si aiuta tra filibustieri ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno3 mar 2015, 21:42:00

      Tranquillo...quelli sono i Manenti' boys...hanno lo stesso patrimonio nelle banche di Nova Gorica...lì si sà...un bonifico impiega tra i 5 ed i 10 anni per arrivare...tempi tecnici!

      Elimina
  40. L'azionariato popolare per foraggiare le sue spese???
    Con lui ed i figli a controllare i piccioli e buttare gli avanzi al noto dirigente?
    Ma ci credono tutti coglioni?
    Ma andate a fangulo voi e tutti i vostri evoluti sostenitori, a fare in culo.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  41. Sto facendo battere quella puttana di mia madre, da buon evoluto, per raccogliere i fondi per l'azionariato popolare. Sono sicuro che B. può contare sui figli di troia come me.

    RispondiElimina
  42. Crisalide, Paul e Fausto sono 3 troll. Anzi sarà critica sottofalsonome per pompare il blog. appena i commenti latitano compaiono il banchiere, crisalide e paul....che coincidenza. Costoro non esistono neanche su fmcr. E chi gli risponde si presta al loro gioco e per me è una testa di cazzo tanto quanto loro.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno3 mar 2015, 22:47:00

      bravo amico fdl...sono con te...ovviamente il discorso vale anche per il sottoscritto...

      Elimina
    2. Solo per il nome FdL che mi suscita emozioni e ricordi indelebili, puoi immaginare quanto ti stimi, ma siano più o meno dei troll , capisco quanto per molti di noi sia liberatorio insultarli a sangue !!!
      Non pensare che non esista gentaglia e fecciume vario che fa propri quei tipi di argomenti......
      Magari leggono ma non postano...
      È giusto sappiano quale sia la nostra considerazione nei loro confronti......
      A tutti i duri e puri del blog un saluto......
      Dr.K
      Ps te ne intendi del meglio in circolazione vero,Op ?
      A tratti rigoroso, a tratti sibarita.....un giusto connubio......
      Dr.K

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari