Due nomi per la panca

// 82 commenti
Sacchi avrebbe indicato solo due nomi, uno ha un contratto di un anno e sta a Torino.
L'altro era di moda una settimana fa.
Si sono proposti nel frattempo in tanti, qualcuno anche disposto a ridursi lo stipendio e al momento in una panchina italiana.

82 commenti:

  1. Regalo per tutti : ho appena fatto una seduta spiritica ed ho chiesto al demone di far crepare il nano. Egli mi ha gentilmente risposto che in cambio dei miei servigi da defunto per un periodo di 10 anni stroncherå il porco entro 3 mesi.

    Ho accettato.

    Afafat

    RispondiElimina
  2. Ma con un finale di stagione dignitoso è inutile cambiare e spendere inutili soldi per un altro allenatore, varrebbe la pena confermare il buon Pippo che avrebbe un anno di esperienza in più e sicuramente anche le idee più chiare.
    Poi se la sfiga degli infortuni e certe conduzioni arbitrali ci lassciassero un po' in pace, potremmo dire la nostra almeno in ambito terzo posto.
    Basterebbero due ritocchi giusti, non di più, perchè questa rosa checchè se ne dica, è inferiore solo alla Juve.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì basterebbero Cruyiff e Neeskens a centrocampo

      Elimina
    2. Giusto per allenare queste Pippe basta e avanza Pippo.
      Bandenere70

      Elimina
    3. Stuv è critica che posta idiozie.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  3. Critica hai rotto.....
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL26 mar 2015, 11:56:00

      Aulus,

      anche tu te ne sei accorto?

      Anch'io, UNO CHE POSTA COSE SIMILI E' TROPPO FALSO PER ESSERE UN UTENTE VERO, ANCHE SE AMA IL DUO NANO-GOBBO!

      Elimina
  4. Ma se nessuno sa chi sarà il padrone del Milan, o se saranno cedute delle quote? chi dice di sapere millanta ... il resto secondo me sono le varie cordate che cercano di darsi visibiltà e c'è anhce qualcuno che fa parlare il pupazzetto a mo di ventriloquo per fargli dire quello che gli fa comodo.

    INutile arrovellarsi adesso a maggio sapremo

    RispondiElimina
  5. MILAN MELDA !!!!!
    ahhahhahhahhaahhahahhahhahahahhahhaahaahahhahahhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi però siete SOTTO LA MERDA...eh.eh.eh. proprio seppelliti sotto la MERDA. Sfigati tutta la vita, è bello vedere qualcuno che annega sempre prima di te..se è un coglione che lo merita.
      Vale

      Elimina
  6. Ho deciso di non rispondere più alle bestie evolute e come te caro Aulus Hirtius, come diceva anche Involuto 74, sono ormai convinto non siano persone in carne ed ossa, se lo sono commentano sapendo di provocare non certo per sostenere delle tesi che solo le bestie più rozze ed ignoranti potrebbero adottare.
    Tornando a noi....mi pare che i giochi siano fatti. Il nano sa che così ha solo da perdere e che lo stadio sarà sempre più vuoto mentre un giorno o l'altro potrebbe riempirsi la piazzetta davanti casa sua. Se vuole tornare in politica non gli conviene troppo nemmeno consumare la sua vendetta contro i tifosi che lo hanno delegittimato.
    Senza di lui sprofonderanno tutti, né la figlia, né il gobbo hanno autonomia di gestione con la tifoseria contro.
    La notizia che aspettiamo è una sola.
    A me del nuovo allenatore fin quando ci saranno loro non mi frega niente.
    Lo ripeterò finché avrò voce: CON LORO TUTTO È INUTILE. SENZA DI LORO SI RINASCE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL26 mar 2015, 12:26:00

      Vale,
      Io vorrei provare a sottoporli a questa prova, gli chiederei, “Vista la situazione attuale che non è bella, VOI COSA PROPORRESTE DI FARE?” e non accetterei risposte del tipo “ci pensano il capo e il crapula”; vorrei sapere IN CONCRETO, quali operazioni effettuereste per risolvere la situazione, visto che noi Non Evoluti siamo una massa ignorante, allora ci illuminino LORO con le loro perle di saggezza.
      Se rispondessero compiutamente sui punti, allora potrei ancora credere alla buona fede di costoro, oltre che alla loro reale esistenza, altrimenti e’ evidente che si tratta di una opera di “trollaggio” del gestore del blog, che ho già spiegato, si inventa utenti “contro l’onda” per animare il suo blog.
      Per quanto riguarda i due vecchi brianzoli, devo fare “outing” con voi; avendo con essi alcune affinità spesso, in passato, nei nostri cicli vincenti, le loro “sparate” mi divertivano anche, provavo piacere nel vedere gli avversari rosicare, ma a partire dal 2006, ho cominciato ad avere prima incomprensione verso i loro atti, poi via via aumentava la delusione e la rabbia nel vedere avversari, una volta schiacciati e derisi, diventare sempre più potenti nei nostri confronti, favoriti da questo disarmo.
      Sono giunto a questa conclusione: finchè gli interessi, nostri e loro, convergevano, tutto andava bene d’amore e d’accordo, quando invece hanno incominciato a divergere, allora è lì che sono cominciati i problemi veri.
      In ogni consorzio umano, coloro che per mancanza di forze, volontà o altro, non riescono più a contribuire al progresso di un gruppo, DEVONO essere collocati a riposo, ma non per cattiveria egoismo o irriconoscenza, MA PER IL BENE LORO, affinchè possano godersi il meritati (sic!, nel nostro caso)) riposo e non si esauriscano nello sforzo, e non producano guasti; al loro posto arriveranno altri soggetti che dovranno essere preparati più e meglio di loro, almeno si spera.

      Elimina
    2. Berlusconi e Galliani fuori dai coglioni

      Lurenz

      Elimina
  7. Ormai gli unici motivi che tengono su il morale sono le sconfitte dei perdazzurri e questa probabile vendita
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapete una cosa ????
      Sono del tutto persuaso ke nn può esserci al mondo gente così scema come il serraglio ke imperversa qua dentro, e poikè nn si può passare a vie di fatto cosa ke ai dentisti farebbe comodo.ho deciso visto ke cmq anke l'insulto più sanguinoso ,è inadeguato, di fregarmene di costoro completamente una volta x tutte....
      Il nano tanto amato da olgettine, mignotte, mignottari, troie in genere, è ormai veramente alla frutta e gli scenari x lui si stanno facendo sempre più cupi......in un estremo rigurgito di benevolenza, vorrei vederlo sparire nottetempo alla volta d'Antigua, con la Pascale e Dudù al seguito....e
      dal momento ke la nipote di Mubarak gli è costata tanto, si porti pure costei x la sua gioia e il trastullo della sua amichetta....
      Tornando al Lurido, cmq nn lo vedo pimpante come qualke tempo fa, spero si senta arrivare addosso l'alito di ml di milanisti incazzati ke converga in un vento simile alla bora con raffiche a 280......
      Nn ne rimarrà nessuno !!!!! FORZA MILAN AC 1899 SEMPRE !!!!!
      OP49

      Elimina
  8. IL NANO,MERDAGLIANI,IL BRESAOLA, SONO COME L'ORCHESTRA DEL TITANIC

    un milanista furioso

    RispondiElimina
  9. ITALIAN SHARP E FDL,NON AVETE NUOVI SCOOP SULLA VENDITA DEL MILAN?? NON NE POSSO PIU DI VEDERE L'ORCHESTRA DEL TITANIC,OVVERO IL NANO,MERDALLIANI,IL BRESAOLA...

    un milanista furioso

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono uno degli evoluti del blog, scegliete quale, è indifferente e vi porto uno scoop. Si ! Un vero scoop, infatti vi autorizzo a SCOOParvi mia madre.

    Non male è ?

    RispondiElimina
  11. Scusa milanista furioso, a me l'orchestra del Titanic stava simpatica, almeno quella, fedele al suo compito, allietava la fine....questi la insozzano la fine...che poi spero sia la LORO fine, mica la nostra. Amici abbiamo atteso anni senza prospettive o con traguardi da terzo posto che poi sono diventati settimo, possiamo ben attendere qualche mese.
    Quello che accadrà in campo da qui a fine campionato è ininfluente. Cosa credevano? Che tutti avrebbero assistito silenziosi e riconoscenti alla demolizione del Milan?
    Hanno messo le mani sulla brace e si sono ustionati, gli è andata ancora bene, in altri paesi le mani ai ladri le tagliano.
    Ieri sera ho giocato a calcetto in una struttura collegata al Milan, non la conoscevo perché lontana da casa, bello vedere il nostro stemma e i nostri colori ovunque, io li indossavo anche...siamo tanti amici milanisti...proprio tanti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Abbiamo perso 5-8 ma noi over 50, loro under 25. Ahahahah.....

      Elimina
    2. esatto Vale,la fine sarà esclusivamente LORO,perchè l'orchestra del titanic? perchè fanno finta di niente mentre tutto va a puttane. ma noi non molliamo,il tifo è in superiorità numerica. loro sono in pochi,resisteranno ancora per poco.

      un milanista infuriato

      Elimina
  12. in teoria è sbagliato disertare lo stadio,perchè i propri colori si tifano in bene e in male,tuttavia quando i dirigenti remano contro i tifosi,la risposta piu giusta è proprio questa,lasciare san siro vuoto in ogni ordine di posto,finchè non arriva l'ufficialità della vendita.

    un milanista infuriato.

    RispondiElimina
  13. dai cazo sono stufo cazo ma allora cazo si vende o no sta società cazo e dai cazo oggi piove cazo governo ladro cazo berlusca ladro cazo galliani ladro cazo e dai cazo c'è la nazionale cazo e cazo che palle cazo e adesso che si fa cazo stiamo qua ad ascoltare vale e op cazo che palle cazo e dai cazo nuovi proprietari cazo nuovi dirigenti cazo e sopratutto nuovo allenatore cazo e sappiamo chi è l'ideale cazo Malesani cazo per un Milan vincente cazo e dai cazo lui mica è mollo cazo ma che mollo cazo chi è mollo cazo mollo a chi cazo.
    Mollo

    RispondiElimina
  14. Mi sbagliero' ma ho la sensazione che questo blog stia perdendo di interesse; colpa di Critica ?ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che non c'è niente da dire. C'è la sosta della nazionale e sappiamo che alla ripresa del campionato ci toccherà rivedere le stesse entusiasmanti pippe, le assolute intuizioni del geometra, i professori sciagurati.
      Su altri siti non manca l'entusiasmo e la conversazione è accesa e brillante?
      Bandenere70

      Elimina
  15. il noto giornalista Carlo Genta di Radio24 ha trattato le vicende societarie di casa Milan, esprimendo la sua personale sensazione in merito alla vendita di Berlusconi, legata secondo Genta ad eventuali sviluppi sul nuovo stadio:

    “Più che altro si tratta di capire cosa succederà nel futuro del Milan perché non ha molto senso parlare di allenatori, piani e programmi futuri se non si capisce bene cosa succederà con la proprietà del club. Lui è molto preso e quest’estate sapremo qualcosa, spero per i tifosi del Milan in tempi utili, la sensazione è che Berlusconi stia provando ad incassare il jolly per il via libera dello stadio. A quel punto sarà il momento di capire se qualcuno è interessato. Inoltre potrebbe esserci anche un’altra via. Per esempio i nuovi proprietari di Infront, quindi i cinesi di Wanda Group, sarebbero interessati al progetto stadio e ad entrare nel club con una quota di minoranza e a quel punto potrebbe esserci quest’altra via, forse la più probabile ma è tutto legato alla questione stadio. E’ chiaro che con il via libera in mano il Milan diventa appetibile da più parti, prima di prendere delle decisioni stanno provando a vedere cosa succede con lo stadio. Un grosso jolly che Berlusconi sta cercando di avere nel mazzo”..milannews24.

    RispondiElimina
  16. Un modo facile facile per buttare 4/5 milioni di euro?? Semplice rinnovare abbiati e bonera. Ragliano p.d.m.

    RispondiElimina
  17. LA SENTENZA — Fino a oggi la richiesta di Müller era stata sottovalutata sia dal Mainz che dai media. Poi però è arrivata la sentenza del giudice del lavoro Ruth Lippa: gli sportivi vanno considerati come tutti gli altri lavoratori, e hanno quindi diritto, dopo due anni di lavoro, a un contratto a tempo indeterminato. Non è quindi da considerarsi valida la scadenza del contratto.

    Avete letto questa notizia? Ma sono impazziti? Una giudice in cerca di pubblicità rischia di creare un precedente che distruggerebbe il calcio e non solo.
    A questo punto non ho capito perché un conduttore televisivo o un uomo dello spettacolo, che viene ingaggiato con contratti a tempo, non debba pretendere di essere assunto fino alla pensione, perché questa è la richiesta di Muller. Lavoratori come tutti gli altri? Ma mi faccia il piacere....non bastano 100 anni di lavoro di un normale lavoratore per pareggiare l'ingaggio di un solo loro anno. Solo Vespa ha il privilegio di continuare fino alla pensione. Mandiamo in campo i sessantenni, poi a vederli giocare ci va il giudice Lippa.
    Mondo di pazzi.....
    Vale

    RispondiElimina
  18. Lippa è una pippa ke nn sa una cippa, e nn vale una cicca....
    ci mancava solo l'ennesimo idiota a metter bocca nel calcio...
    materia sempre più dibattuta da deficenti di ogni genere....
    OP49

    RispondiElimina
  19. Il Club Nn Escludo il Ritorno25 mar 2015, 22:01:00

    Felice che Destro non venga riscattato....scarso,inutile e pompato.Purtroppo resterà negli occhi e nel culo la sceneggiata di gallianite escrementosa fatta innanzi al suo citofono di casa. Bonera era ed è il più grosso scandalo calcistico che la storia ricordi...Se prendi un trentenne dalla strada e lo fai giocare al posto di Bonera ti renderà cento volte di più...calciatore inutile ed insignificante, proposto dal guru di sta ceppa Sacchi nel 2006;non si può dare alcun altro giudizio tecnico perchè anche "scarso" farebbe parte di una categoria di voti da dare ad un CALCIATORE...lui non lo è.punto.Berlusca ha ufficialmente abbandonato la nave;il comandante in pectore è il Lurido e ci troviamo per questo a 486 miglia dall'isola di Terranova!!!!...
    Ho ripreso il post di oggi perché questa è l attualità. Parlare del Lurido in questa pausa del cazzo per una Nazionale di oriundi non serve a nulla...purtroppo il destino infame ha proposto nel momento peggiore per l Ac Giannino una partita alla portata anche se vinta con brogli e culo...in questi 12gg Fester sta festeggiando in attesa di una nuova figura di merda...lui disse dopo il verona che se Lopez nn avesse segnato al 95 la stampa sarebbe stata benevola...segno evidente che è cosciente che basta un peto per infiammare il suo cuore.

    RispondiElimina
  20. Doppietta di Suso con la Reggiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai che acquisto fantastico del nostro imperatore del mercato

      Elimina
  21. Visto Suso? Allora forse il dottor Galliani ci aveva visto giusto, ottimo rinforzo per il rush finale in campionato.. bene così!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL26 mar 2015, 12:33:00

      “Visto che siamo messi male, e da anni, VOI COSA PROPORRESTE DI FARE?”

      rispondere CONCRETAMENTE; e no risposte tipo "ci pensano Galliani e I Berlusconi", please!

      Elimina
  22. Richieste patetiche di Wilde card x l'Europa ?strano che nessun dirigente l'abbia fatto visto che la cosa è recidiva da parte del geometra.
    Attendo intanto mi godo il magnifico finale di stagione che ci attende cosi da sbandierare lennesima classifica avulsa e coprirci di ridicolo
    RENERO

    RispondiElimina
  23. Van Ginkel gioca una discreta partita con il Cagliari e diventa uno da riscattare....Suso fa il gradasso con la nobile REggiana e diventa un ottimo acquisto, il Milan resta fuori dalle coppe per il secondo anno consecutivo ed è colpa degli arbitri e degli infortuni, Berlusconi non andava a Milanello anno scorso ed era colpa di Balotelli, Galliani fallisce gli obiettivi (che nemmeno conosce) ed è colpa di Barbarella, lo stadio si svuota ed è colpa dei tifosi irriconoscenti.
    Bla..bla...bla...accomodarsi all'uscita...grazie.
    Vale

    RispondiElimina
  24. Ma se il finale di stagione andrà male daremo colpa all'amichevole con la Reggiana ...........??
    Inoltre il pupillo dice che suso lo metterà in difficoltà x le scelte e si perche scegliere tra il nulla e suso è difficile
    RENERO

    RispondiElimina
  25. Ahah si parla del non riscatto di destro premesso che manco lo avrei preso visto che era palese non servisse ma della buffonata della citofonata ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  26. Ma quante figure di merda ha fatto quest'anno il condom? tra le linee parallele, il settimo posto, la citofonata e altre ancora che adesso mi sfuggono non ne ha azzeccata una.. anche solo pensare che quest'estate si potrebbe occupare ancora lui del mercato raggela il sangue

    RispondiElimina
  27. La cosa triste è che ha pure dichiarato che se non gli citofonava non lo prendevamo

    RispondiElimina
  28. Ma perchè Destro se avesse fatto 15 gol lo avremmo riscattato? E i soldi?? Siamo una società di buffoni loro sono solo felici che Destro faccia cagare, cosi' possono dire che non lo riscattano per quello e non perchè non hanno soldi., ma in questa squadra senza uno straccio di schema, forse solo Van Basten farebbe meglio.....
    E' inutile, o arriva la tanto agognata notizia della vendita e possiamo ricominciare a sognare, o l'anno prossimo per il terzo anno saremo nelle stesse condizioni. E preghiamo che Pippo non vinca x sbaglio 3 partite di fila, altrimenti lo riconfermano per l'anno prox.....

    RispondiElimina
  29. Ho come la sensazione che il prossimo anno resterà ancora Inzarri, il Condom saldo al suo posto e lo stadio e la vendita sono solo cazzate date in pasto ai pennivendoli per cercare di deviare un po' le critiche. Vedrete che non cambierà assolutamente nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa cambierà , lo stadio vuoto e la squadra in B,
      ma a quel punto , qualcuno in tomba.....
      OP49

      Elimina
  30. L'unico attaccante buono per la Nostra squadra di MERDA è Ibrahimovic!!!!!

    Palla a IBRA e ci pensa lui. E si arriva tranquillamente in Champions League ogni anno.

    Qualunque altro attaccante farebbe la figura del pippone, in una squadra senza gioco,senza logica, senza qualità e senza attributi.

    SILVIO MUORI.

    RispondiElimina
  31. L'angolo della nostalgia (ma tanta tanta tanta nostalgia....)

    http://www.dnamilan.com/upload/gallery/201202222013360milan_coppacampioni_1989_formazion.jpg

    RispondiElimina
  32. Se non vendono prima dell'estate il futuro centravanti è Matri con probabile rientro di Nijang. A centrocampo faranno credere si migliori mandando via Essien e Muntari. In difesa siamo coperti (non dico da che), due /tre ragazzi della primavera e la squadra è fatta.
    Abbonamenti circa 10.000, le magliette resteranno esposte, 50% di disdette a Sky e mediaset provenienti da tifosi rossoneri.
    Stampa e critica con il fucile puntato.
    Secondo me Inzaghi non ha alcuna possibilità di conferma IN NESSUN CASO.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Berlusconi tace da troppo tempo e non è un buon segno

    Gio Tne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un buon segno, si è rotto anche lui

      Elimina
    2. Si è rotto il cervelletto

      Elimina
  34. Giá girano articoli del tipo un altro anno con Inzaghi che poi arriva conte

    Oh my god

    RispondiElimina
  35. Equivarrebbe a dire un altro anno con loro che poi arrivano i nuovi proprietari, perché se restassero loro pippo e similari sarebbero la regola.
    Solo gli evoluti possono non capire che loro il Milan lo hanno mollato nei fatti da un pezzo. Questa è solo una parvenza, i risultati spirtivi ne sono solo logica conseguenza.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di ai coglionazzi ke esaltano l'operato del lurido geometra di leggersi i nomi, ke le brillanti intuizioni di costui hanno prodotto nel corso degli anni.....
      certo ke se ne intortati di soldi, andate a leggervi la lista sul Night di ieri , una sfilza interminabile !!!!!!
      Giuro ke di qualcuno nn avevo mai avuto sentore.....
      Ora è chiaro ke vorrei veder defungere il nano all'istante, ma questa schifosa merda nel corso degli anni ne ha combinate di tutti i colori oltre ke a sputtanarci in ogni dove, cogliendo qualunque occasione, ove al caso inventandosela, Marsiglia docet, questa merda ripeto vorrei vederla in vita x soffrire pene, dolori e torture terribili..
      UNA VERGOGNA INDICIBILE !!!!!
      Se penso ke esistono individui ke si permettono di decantarne ancora le presunte qualità, mi verrebbe la voglia di ........francamente è meglio ke nn lo dica, ma come tutti ben sanno nn sono un buonista, ma ce ne vorrebbe di fantasia x avvicinarsi in qulke modo alle mie idee in proposito... !!!!!!!!!!!!!!1
      OP49

      Elimina
  36. Chiaro che niente si muoverà se la situazione societaria rimane questa .
    Inutile rincorrere favole l'era Berlusconi è finita non. I resta che fare contestazione seria ad oltranza per fare venire allo scoperto i propositi x il futuro
    REN

    RispondiElimina
  37. FUORI DAI COGLIONI FUORI DAI COGLIONI FUORI DAI COGLIONI II II II! !!!!!!!!

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  38. Occhio alla ri-conferma di Plasmon

    RispondiElimina
  39. Dopo la sua quinta coppa, che b non voleva, b s'è stufato di brutto. Così si spiega l'arrivo della foca ronaldigno invece di etoo per esempio, che poi è andato a far vincere l'inter. I vari ritorni da libro cuore del cavolo. Il colmo è stato raggiunto con la cacciata di ancelotti per mettere leo, un vincente quasi compulsivo contro una bolla di chiacchiere.
    L'idea di calcio come telenovela o fotoromanzo, facile pensarci e montarla per un berlusconi, ha preso campo, anche con la complicità involontaria dei tifosi (gonzi e manipolati). E in una forma imbastardita e ripugnante, nella sceneggiatura scritta da galliani, continua ancora.
    La grande crisi ha fatto il resto.
    L'incapacità di galliani ha fatto peggio ancora. Forse nemmeno berlusconi se l'aspettava inetto montato e coglione così.
    Al milan c'è da rifare tutto perchè tutto galliani ha distrutto. B non ha nè il tempo nè la voglia. Vendere Vendere Vendere. 250 300 milioni, la cifra di cui si parla, corrispondono al valore attuale della metà e oltre del milan.
    Sacchi fa i nomi dei mr e magari di qualche giocatore? Se galliani resta comanda galliani, e sacchi farà la fine di braida e di tutta l'eredità sportiva di berlusconi: spazzatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. APPLAUSI DI CUORE !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Scusa in che senso B non voleva la quinta coppa ? ahahhahahh un vero coglione allora...

      Elimina
  40. Critica ma il nome di quello che sta a Torino è di uno che lì ci vive e non di uno che allena a Torino

    RispondiElimina
  41. Il "miracolo sportivo", come tutti i miracoli, è alquanto improbabile. I pippo-boys da qui in avanti incontreranno squadre di altro livello rispetto alle tre ormai quasi retrocesse, escluse quelle non ricordo nemmeno quale fosse l'ultima vittoria, poiché solo uno fu folgorato sulla via di Damasco, questi porteranno a termine il loro mediocre/pessimo campionato rendendo improponibile ogni tentativo di conferma per Pippo.
    Se i nuovi investitori non sono scemi concluderanno prima dell'estate, in modo da poter mettere parola sulla conduzione tecnica e sulle scelte di mercato della prossima stagione, se il cravattaro, diventato ormai lo zimbello d'Europa, non dovesse accettare intrusioni nella sua attuale area di competenza, potrebbe (come dovrebbe) essere allontanato.
    Certo sono solo ipotesi, secondo me ci hanno tentato ma gli è andata buca: il capo non voleva disfarsi totalmente del Milan (potrebbe servirgli ancora), probabile abbia detto "cerchiamo di cedere una quota di minoranza, denari non ce ne sono e quelli che ci sono servono per altro, tentiamo di andare avanti al meglio difendendo le nostre scelte senza investimenti e contro ogni opinione...vediamo se riusciamo ad essere comunque competitivi".
    Come prevedibile non ci sono riusciti, anche perché geni in società non ce ne sono. La piazza si è rivoltata, gli investitori hanno mostrato interesse solo con la prospettiva di poter nel tempo rilevare le quote di maggioranza. Secondo me ha dovuto arrendersi e lo ha fatto prima del disastroso 2015, in quel dicembre che loro cercavano di esaltare come il momento più "alto" della stagione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto un compratore che accetti lo status quo di un management precedente. A parte negli enti pubblici. Business is business. Quindi tabula rasa di tutti e tutte compresa Madame Non Conto un Cazzo...

      Elimina
    2. grande Ramon .
      ecco a voi servita la quaglia in fricassea....
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  42. Per me alla fine confermeranno Inzaghi.Arriveremo settimi, diranno che a causa degli infortuni non siamo andati in coppa, che a Natale eravamo quarti e che è stata tutta sfortuna. Berlusconi non ha voglia di spendere un euro e quindi di pagare un altro allenatore. Rimarrà con Inzaghi. Magari faranno filtrare le voci "solo per aspettare Conte", ma in realtà è perché vivono alla giornata, senza visione e programmazione.

    GW

    RispondiElimina
  43. Era Berlusconi corredata di vittorie rispetto alla precedente Storia Rossonera?
    Intanto il Milan aveva vinto anche prima:
    10 Scudetti
    2 Coppe dei Campioni
    2 Coppe Latine
    2 Coppe delle Coppe
    1 Coppa Intercontinentale
    4 Coppe Italia
    ....non poco anche perché non esistevano la Supercoppa Europea e quella di Lega (ben 11 dei 28 trofei vinti con lui).
    Bisogna però ricordare un altro fattore FONDAMENTALE.
    Sino agli anni '80 non esistevano nel calcio diritti TV, dal '93 diritti criptati.
    Prima le differenze di incasso tra i Club erano determinate solo dalle capienze degli stadi, vincevano anche Genoa, Torino, Fiorentina, Bologna ed anche Pro Vercelli e Novese.
    Prima delle pay Tv con i diritti in chiaro capitava di vincere anche a Cagliari, Samp, Verona e Napoli.
    Andiamo a vedere chi ha vinto dal 1993 in poi.
    In campo internazionale ha sfruttato al meglio un periodo in cui il calcio italiano era primo in Europa e le squadre inglesi escluse dalle competizioni.
    Ha avuto il merito di non lesinare risorse nei primi 10 anni su 30, le risorse che i tifosi gli hanno garantito.
    Con il merchandising, gli sponsor e le pay Tv i grandi Club hanno incrementato in maniera esponenziale la differenza con gli altri.
    Improponibile il confronto tra le vittorie del Milan di Berlusconi con i precedenti.
    Tutto da dimostrare che con un altro imprenditore in questi 30 anni non si sarebbe vinto altrettanto.
    Praticamente certo il suo ritorno in termini di visibilità, consenso politico e di conseguenza profitto economico.
    Assolutamente convinto che la cessione della Società gli assicurerà il rientro delle somme investite, fossero anche quelle "dichiarate".
    RICONOSCENZA DE' CHE ???????????

    Vale

    RispondiElimina
  44. Massimo rispetto per le dritte di italian sharp e fdl, ma ho anche paura che non cambi nulla perchè B è troppo avido e non vuole rinunciare al giocattolo che ha contribuito in maniera decisiva a creare la sua immagine e tutte queste chiacchere di vendita di quote, costruzione dello stadio mi sanno di ammuina iniziata prima del solito per coprire il disastro stagionale(l'ennesimo e purtroppo non l'ultimo alla faccia dei trent'anni di successi con cui si riempiono la bocca). Solo una contestazione forte e molto visibile può metterlo in difficoltà.
    Mario

    RispondiElimina
  45. Nemmeno Allan dell' udinese cercano di prendere queste merde. Ormai sbandierano il progetto italiani, con pippe del calibro di Baselli e Valdifiori. Per non parlare delle mezze seghe in attacco, dopo i vari Matri, Pazzini e Destro, sarà la volte dell' ennesimo bidone Immobile? Questi fenomeni sono costati più di Ibrahimovic, tenevano lo svedese e per lo meno nelle prime tre ogni anno ci arrivavi, ma meglio così, questi personaggi meritano,solo di essere schifati, derisi e abbandonati da tutti nella loro merda, magari con una retrocessione. Odio l' a.c.merda e chi la rappresenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome il Dott. Galliani ci vede sempre avanti ha già opzionato Baselli e Valdifiori, ottimi centrocampisti Italici e dai piedi buoni, proprio quello che ci serve. Se si chiamassero Basellik e Valdifiorao sareste tutti qua a sbrodolarvi.
      Mettere a disposizione di Pippo giocatori non con nomi altisonanti ma utili alla causa, è una cosa buona e giusta, Pippo avrà modo di dimostrare il suo valore.
      Dario Baldissoni

      Elimina
    2. possano crepare tutti, te incluso....

      Elimina
    3. Tra poco vedrà sempre e solo avanti...perché dietro non sarà rimasto nessuno, solo gli avanzi potrà raccattare, quelli della sua miserabile carriera.

      Elimina
    4. INVOLUTO74@HSL27 mar 2015, 12:40:00

      Baldissoni CISA PROPONI DI FARE?

      rispondere CONCRETAMENTE SUI FATTI, con proposte REALI; e no risposte tipo "ci pensano Galliani e I Berlusconi", please!

      Elimina
  46. Non ho alcuna novità sulla cessione delle quote. Rimango ai fatti. Accertati e per la prima volta mai smentiti dalla proprietà. Anche tu CRITICA fattene una ragione del fatto che gli uomini di Mr.Bee stanno guardando i libri contabili per formalizzare l'offerta. E l'offerta non è per lo stadio e non è per il 30%. L'offerta è per tutto il pacchetto. Ripeto (per 100a volta) che, dal momento che il padrino è ancora impegnato in politica, la scalata partirà dal 30% o forse anche meno. Ma la conclusione in 2 anni è quella prevista. Io non so se Mr.Bee nasconda dietro di se Mr.Pink, gli americani o Wanda. Mr. Bee è uno che raccoglie soldi...non è uno che ha cash ma quel che è certo è che ha già raccolto moltissimi soldi. Millanto? Benissimo allora ne riparliamo tra 365 giorni.
    Altra cosa: nel progetto di Mr. Bee (o di chi gli ha messo i soldi in tasca) il geometra tornerà a fare il geometra per davvero. Ha i giorni contati.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè mio caro,
      a nn fare un cazzo esattamente come adesso.....nessun ingegnere potrebbe assumere un tale farsesco inetto individuo x quelle mansioni...
      daltronde con quel ke si è intascato ha di ke vivere lui ed altre sette, Dio nn voglia, generazioni a seguire....
      a me basterebbe saperlo, ricco, straricco, ad ingozzarsi perennemente, ma privo di quello a cui veramente tiene , e ke logora ki nn ce l'ha .
      il POTERE !!!!!!
      OP49
      ps nn sai quanto spero ke si avveri quello ke dici, ......incrociamo le dita....
      un saluto
      OP49

      Elimina
    2. caro OP la Due Diligence è un fatto. E' cronaca. Non smentita. Nessuno ha mai messo le mani sui libri contabili di Berlusconi senza il suo assenso. Mr Bee può fare l'offerta ma certo deve controllare che il Milan non sia un altro Parma. Ma non lo è...quindi prima o poi formalizzerà l'offerta. Per il 30% mettendo tanti soldi. Così tanti che è implicito che quel 30% diventerà il 51% altrimenti ne metterebbe molti di meno. E c'è una penale pesantissima se il Berlusca si tira indietro. Saranno anni di transizione vera...il Milan è una cosa che và aldilà del calcio (chi ha visto "1992" su sky in questi giorni sa bene quale peso abbia avuto il Milan nella politica italiana durante tangentopoli). Sarà un passaggio soft...molto soft...e poi c'è anche qualcuno che potrà salvare la poltrona. Ma quel Qualcuno non è certo Adriano Galliani.

      #FdL

      Elimina
  47. Fdl cosa farnetichi che non sai una mazza ? Comunque ieri sera spettacolo Suso a Reggio Emilia, d'altronde il Fattu è un anno che dice che questo è un fenomeno, ma voi manco ve ne accorgete. Salite ogni tanto a Milanello a vedere gli allenamenti...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Crepa te lo Sfattu e tutti i deficenti par tuo.......maledetti ratti da fogna....

      Elimina
    3. INVOLUTO74@HSL27 mar 2015, 12:43:00

      Crisalide e Fattuchiere COSA PROPORRESTE DI FARE?

      rispondere CONCRETAMENTE, elencando PUNTUALMENTE il da farsi; no risposte tipo "ci pensano il Duo Nano-Gobbo", grazie!

      Elimina
  48. Ahahahahahaha....povero visionario...chi dovrebbe guidarli gli allenamenti, ogni giorno, non se n'è accorto, e dovresti accorgertene tu ...fenomeno del millantare...ops, avevo detto che non avrei risposto alle bestiole evolute.
    Vale

    RispondiElimina
  49. Crisalide, Fattu, Beppe, Paul, Baldanzoso, dimentico qualche altro cretinetti ? Comunque, vi pago io il biglietto, andate a farvi un weekend in Germania, c'è un Airbus della Germanwind che parte domattina da Orio al Serio........................
    il Primario

    RispondiElimina
  50. Quella troia di mia madre brucia all'inferno.

    Pallecazzimosci

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari