Dirigenza allo sbando

// 100 commenti
Al Milan ci sono 11 giocatori in scadenza, altri con le valigie.
Qualcuno dovrebbe restare, ma nel frattempo si aggiunge l'uscita di Diego Lopez, di fatto il contratto in essere più oneroso il primo luglio 2015.
E parliamo di futuro, rivoluzione, rifondazione?

100 commenti:

  1. qui la soluzione è solo una ..VENDERE LA SOCIETA'
    il nano non sgancia e il gobbo continua a fare campagne acquisti totalmente inutili che non fanno altro che ingolfare la rosa e il monte ingaggi
    una società ASSENTE che nei periodi di crisi non si fa sentire
    una tifoseria morta
    staccate la spina

    RispondiElimina
  2. Vendere Diego Lopez?AHAHAHA si comincia bene

    RispondiElimina
  3. Se magari la signorina Barbara facesse lavorare in pace il Dottor Galliani, invece di fargli la guerra continuamente e in maniera anche non troppo velata ( vedasi il vergognoso articolo di tal Jacobelli, palesemente teleguidato dall'alto) magari si potrebbe pianificare una rifondazione finalmente vincente. Ricordo alla ragazzina che la sua area di competenza è quella COMMERCIALE!! Le vicende di campo le lasci ai grandi..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di' la verità Paolone, sei uno di quelli a cui piace essere insultati. E chissà cos'altro, porcellone...

      Elimina
    2. Ahahahahahahahahah, grandissimo Marcel! M'hai piegato

      DRN

      Elimina
    3. dott. Galliani mentre è geometra, signorina Barbara mentre è signora, ahahahahahahahah, fuori dalla realtà! !!!!!!!
      Vale

      Elimina
    4. ti acclaro coglione ke piaccia o nn piaccia, quello ke tu indebitamente chiami dottore, è un geometra, e la tal signorina, ragazzina e quant'altro, lei sì è dottoressa.....
      Ti piace essere solo insultato, brutalizzato ti piace pure.... ????
      Metti un annuncio e trovati una dominatrice...pardon, un dominatore....pelato , ovviamente..... !!!!!!!
      OP49

      Elimina
    5. Non mi piace essere insultato, sono pagato dal dottor GALLIANI per dare la giusta versione dei fatti, un po' di rispetto anche se non condividete le mie analisi giustissime.
      Paul 86

      Elimina
    6. Ah! Ah! Ah!
      Il lurido è davvero tirchio, ha scelto x sostenere le sue " analisi giustissime, un poveraccio come te , il più scemo della covata....
      Datti fuoco insieme alla merda gobba e ci riscalderai l'animo.....
      *OP49

      Elimina
  4. Senza dubbio questa è la proprietà e dirigenza peggiore della storia, nonostante i giornalai stipendiati cerchino di costruire realtà parallele, resteranno i più odiati dal 1899 ad oggi, se e dico se arriverà il giorno in cui ci libereremo di queste macchiette ( nano e condom ), la gente ed io per primo tornerà ad abbonarsi, ora per me queste merde possono pure retrocedere o fare la fine del parma che non me ne frega un cazzo. Sarà magari dura rialzarsi ma, in caso di nuova proprietà la cosa più difficile sarà ripulirsi dalla feccia berlusconiana e condoriana. Mi consola che ormai il nano è stra-finito, politicamente poi ormai chiunque li piscia in testa, pensare che uno del genere voleva addirittura uno stadio intitolato a lui,e per fortuna tale sciagura sembra scongiurata, sarebbe stata una grossa macchia indelebile nella storia del Milan.

    RispondiElimina
  5. Io credo che Diego Lopez abbia chiesto, a ragione, di essere ceduto...ma chi cazzo glielo fa fare di rimanere in questa squadra di pipponi con dirigenza allo sbando che non ha nessun programma per il futuro?!? E così con lui credo faranno anche i pochi altri che hanno un minimo di ambizione...(non sto parlando di Montolivo purtroppo...)
    Io ad esempio se fossi Elsha non mi sognerai certo di rimanere a marcire in questa squadra ma preferirei rimettermi in gioco altrove (soprattutto dopo aver visto Niang...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone..e pensiamo che come carrieraa è agli sgoccioli
      lo stesso per de jong
      invece gente come abbiati e bonera che non vuole nessuno ce li spacciano come uomini spogliatoio..

      Elimina
  6. Pensassaro ai contratti onerosi che hanno fatto ai vari mexes,menez,muntari,essien e torres,non a quello di diego lopez
    senza di lui lottavamo per la salvezza.
    INDEGNI

    RispondiElimina
  7. vediamo se gobbani riuscirà a portare pure de jong alla juve
    ps scommettiamo che pazzini si accasa ai gobbi a zero e noi ci ripigliamo matri???

    RispondiElimina
  8. Ormai il gobbo è rimasto solo col suo pupillo i Berlusconi si stanno defilando .l'ereditiera è scomparsa e il nano non si fa vedere tira aria da fine impero
    A voi evoluti lascio lo squallido spettacolo ci avete creduto e ora godetevelo
    RENERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classica tattica di quelle merde .. Ricordo ancora la frasi " la mia famiglia investirà ancora nel Milan " e " Iturbe? Lo stanno trattando mio padre e il dott galliani "... Vedrai che qst estate come per magia i berlusconi ricompariranno a sparare cazzate.. Fortuna che ormai gli allocchi che gli credono, sono sempre meno..

      Elimina
  9. Il Milan ha un progetto ben preciso per il futuro: creare una squadra con tanti giovani italiani. In questo senso, secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport, il club rossonero starebbe cercando sul mercato giocatori con questo profilo: per la porta, per esempio, piace molto Sportiello dell’Atalanta, che potrebbe prendere il posto di Diego Lopez, il cui elevato ingaggio pesa sulle casse rossonere. A centrocampo, i nomi che vengono accostati al Milan sono quelli di Baselli, Valdifiori e Bertolacci.

    ADESSO CHE AVEVAMO TROVATO UN BUON PORTIERE CI BUTTIAMO SU SPORTIELLO - MA NON ERA PERIN IL NS OBIETTIVO ? - IL PROGETTO BEN PRECISO DI QS LURIDA FOTTUTA MERDOSA ODIOSA SOCIETA' E' SOLO UNO: LA SERIE B SE NON PEGGIO ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbero da prendere a spotiellate sulle dentiere se ció accadesse.

      Elimina
    2. Abbassano il monte ingaggi così il nano guadagna di più
      Sono anni che abbassano soldi per il mercato non ce ne è mai e la squadra costa sempre 300 mln l'anno

      Elimina
  10. Sta cosa del milan italiano è l'ennesimo patetico tentativo di illudere i tifosi con un finito progetto
    Parliamo degli stessi che hanno venduto cristante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i nomi spiattellati come conte montella e klopp finirá con l'ennesimo proclama del milan ai milanisti e vai di Donadoni

      Elimina
    2. Donadoni almeno é un allenatore...

      Elimina
  11. Se la squadra è in mano ad incapaci ad ogni livello il colpevole è solo uno BERLUSCONI SILVIO
    Vendi!

    RispondiElimina
  12. Il problema è che non doveva infortunarsi Entisiasmo.

    Saluti

    entusiasmo da rotterdam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto con entusiasmo i tuoi libri: Elogio della bresaola e il De libero parametro.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Ciao....ke piacere sentirti....tutto bene ???
      e Leo.... ???? Meno male ke è troppo piccolo x vedere questo skifo......
      OP49

      Elimina
    3. Tutto a posto, oggi a Milano c'era un vento molto forte, ho pensato e te e alla tua Trieste.
      Lo skyline di Milano dalla finestra dell'ufficio è spettacolare in giorni come questo, il monte Rosa a sinistra e Il Resegone di fronte, tutti imbiancati.
      Ormai loro sono al capolinea, l'indifferenza sta prendendo anche i milanisti simpatizzanti di forzaitaglia.
      Bandenere70

      Elimina
  13. Fa tracimare la rabbia, ma non mi stupisco che vendano i migliori. DeJong, ora D.Lopez, tra un po' Bonaventura. Il loro "mestiere" sanno bene come vome farli !!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  14. Scommetto che la prossima estate la maggior parte di calciatori pardon di pippe arriveranno da parma. Il tecnico probabilmente sarà davvero Donadoni come altri hanno scritto qui sopra. Insomma, l'a.c.merda si trasformerà in un parma 2.0... La situazione dei ducali e' troppo ghiotta per un incapace come il condom.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah poco ma sicuro, oltretutto conoscendolo si fionderà sui più scarsi o su quelli col procuratore giusto,vedi Ciccio Lodi, Mariga, Gobbi e ovviamente Biabiany, la cui stecca è in ballo dalla scorsa estate

      Elimina
  15. Ci aspettano mesi di bombe di mercato su giocatori, allenatori, nuovi soci etc etc. Tanto un'altra stagione è andata e alla fine dei giochi porteranno pippe e scarti, come scritto da altri ci possiamo preparare a giocare con la maglia del derelitto Parma, tanto li prenderanno tutti, x G è un piatto troppo ghiotto. E noi a roderci il fegato............li odio questi bastardi.
    Mario

    RispondiElimina
  16. Josè Mauri è stato lanciato in Serie A nel corso della passata stagione da Roberto Donadoni, che quest'anno lo ha impiegato stabilment. I rossoneri, alla ricerca di un allenatore che prenda il posto di Inzaghi a giugno e che accetti un progetto fatto di pochi soldi ma idee più chiare rispetto alle ultime due annate, hanno messo in lista il nome di Donadoni e proprio questo rappresenterebbe un bel vantaggio rispetto alla concorrenza per mettere le mani sulla giovane stella del Parma.
    Come volevasi dimostrare, sciacallaggio di giocatori del Parma, (da josè Mari a josè Mauri), e allenatore senza grandi pretese : che società di pezzenti.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  17. Mi ha telefonato satana implorandomi di scendere negli inferi e portarmi mia quella vecchia zoccola rompicoglioni che da qualche mese gli da il tormento. Oh, gli ho chiesto chi fosse e non me lo sa dire, lo scoprirò presto dato che ho mandato catonte a raccogliere quella puttanaccia avvolta dalle fiamme. Se caga il cazzo la rispedisco a bruciare sta grandissima stronza, chissà che gli è uscito dal culo in vita.

    RispondiElimina
  18. Linda blair mi ha mandato adesso un'email preoccupata che fosse una conoscente. Ma tu guarda se devo farr il segretario del demonio. Il diavolo cornuto arrogante e vomitevole.

    Chiedo alle forze del male di manifestarsi a casa del primo che osa controbattere la figura del possente pazuzu con forma caprina. Adesso altre anime dannate pretendono l'ascensione terrena dagli inferi dalla croce bovina.

    Aiutatemi brucio e fa male, le lingue di fuoco avvolte al mio collo cone fossi una troia peccatrice in terra.

    RispondiElimina
  19. Ho salvato la troia, era ridicola nel suo vestito di seta zampillante di lava. Ora sono un salvatore. Era la sorella di un cavaliere templare e cagava rane in vita. Rane nere maledette, demonio guazzabuglio, schifoso demonio assassino mietitore di teste avulse con le corna. Bastardi che non capite, servi del consumismo a preda di leopardo. Maiali stuzzicanti e scintillanti, ora sono un servo dei pazuzu, ora che ho salvato una puttana luciferina posso finalmente dirlo : credo in satana schiavo di cristo, credo in cristo autista di satana.

    Lode al caprino con gli zoccoli di brace e anche a due leggende diavoliche

    RispondiElimina
  20. Possiamo affermare senza dubbio che l'annata fallimentare è dipesa da 3 fattori negativi. Primo i soldi da dare Seedorf hanno pregiudicato il mercato del dottor GALLIANI. Secondo la sfortuna, sia per infortuni e sia per gli errori arbitrali. Terzo le invasioni di campo della dottoressa Barbara.
    Beppe

    RispondiElimina
  21. Hai proprio ragione Beppe questi capiscono niente pensa che hanno criticato anche il Dom Perignon e il Rolex, solo perché non possono permetterselo.
    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah ! Ah !
      Esilarante.....
      guardati il video di Emilio Fido ...!!
      Te lo dedico di cuore...è adatto x te Infausto....
      KE FIGURA DI MERDA !!
      ne riparleremo quando ti sarai fatto una cultura sul Cristal Rosé, sul Piaget e sul Patek.....
      Cmq tu e Uriah, seguite il mio consiglio di cui sopra....
      Prendete un cerino è dopo esservi cosparsi di benzina, x te Infausto di eau Savage, datevi fuoco.....
      in sottofondo
      di quella pira....l'orrendo fuoco...
      OP49

      Elimina
  22. Sono ipercritici, disfattisti, cerco di dare le dritte del Fattu e diventano uno sciame di vespe arrabbiate, capiscono niente veramente.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  23. Le dritte dello Strafattu....!!!!
    Come quella di Brozovic....!
    l l rogo e il suo fuoco purificatore
    vi attende !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  24. Che cafone sei?il dom perignon lo uso per lavarmi le ascelle, e il rolex è da poorman.

    molto meglio Heidsieck 1907 e IWC Portugese Sidérale Scafusio cose che tu non sai nemmeno cosa siano pezzente di un bancario del MPS.


    Johnny Ubriacco NY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un Rolex Paul Newman da 100000 e mi giudichi un poveraccio?
      Pensa a Op che ha un Casio al polso ah ah ah

      Elimina
    2. Ops la firma
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    3. Ah ! Ah ! Ah!
      Nn porto orologi da polso...
      Amo l'orologio da tasca,rigorosamente Vacheron Costantin....
      Soddisfatto pidocchio ??
      OP49

      Elimina
    4. Tu non hai mai visto 10000 euro messi assieme, povero sfigato....
      è inutile che ti atteggi a ricco, non sei nemmeno un arricchito, è inutile che ti atteggi a signore, sei un coglione qualunque e non la dai da bere a nessuno...
      MP

      Elimina
    5. Un paul newman??ah ah e di grazia dove lo avresti preso? Vediamo quale altra cacata ti inventi. .. dopo il Dom perignon in "ghiacciaia" e dopo che , da banchiere quale sei (ah ah) avevi una riunione coi tuoi "superiori" (giusto alcune delle minchiate che spari)

      Elimina
    6. Questo cretino non ha ancora finito di cagare il cazzo con i suoi deliri da megalomane , mentre in realtà é un misero borghesuccio , Travet di borgata...
      Mettetelo nel culo il tuo Rolex , non esistendo non potrà passare nel traforo degno del Monte Bianco che ti ritrovi.....
      RH
      Ps ..Op , non sembra anche a te , che un onesto Panerai, sia meglio di quel tanto decantato cacatuozzolo svizzero....?
      saluti ed omaggi...
      RH

      Elimina
    7. Probabile ex marinaio per tua conoscenza :nel 1997 la Officine Panerai è stata acquisita dall'holding finanziaria svizzera Richemont inoltre fino al 2000 utilizzava il momovimento di altri orologi fra i quali il cacatuozzolo Rolex
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    8. io, marinaio....quanto tu banchiere......
      ti sei documentato su wikipedia ? visto che c'eri potevi documentarti anche sul significato di travet.....è stato coniato per te....
      il Panerai è stato un acquisto recente, perciò del pregresso non me ne fotte una minchia....
      RH

      Elimina
  25. Imbarazzanti gli interventi dei vari 'finti evoluti' e provocatori. Altrettanto imbarazzanti coloro che replicano a CriticaSottoFalsoNome per far salire il numero dei post. Uno che scrive una stronzata come quella dei Rolex o è da internare o è un troll. E' ovvio che sia la seconda. Come è altrettanto ovvio che qui dentro tutti vogliano sfogarsi. E li capisco. Critica richiedi la registrazione per commentare e allora io sarò il primo. Basta anonimi. Chi commenta si registra altrimenti questo blog conta meno di zero e solo come una congrega di frustrati.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao FdL,
      credo che tu possa immaginare come ami il tuo nick.....
      hai ragione , non bisognerebbe rispondere a questi 4 troll o imbecilli che siano, sempre non sia uno solo...
      Ma comprendo chi , conosciuto per le posizioni giustamente oltranziste , reagisce con l'insulto o con un sarcasmo feroce...
      Pongo a tutti una serie di domande:
      possibile esista uno così becero come il Fausto ?
      possibile possa avere impunemente l'uso delle dita per battere sulla tastiera megagalattico stronzate come
      Paul84 ?
      possibile esista un cerebroleso che ne segue pedissequamente un altro come il tal Crisalide 84?
      84? un anno davvero sfortunato visto gli esemplari prodotti...
      E ultimo ma non per ultimo è possibile che esista un tipo così disgustosamente viscido e prono come il nostro Beppe alias Uriah ?
      Il peggio del peggio del campionario di varia umanità...!!
      Dr. K

      Elimina
    2. io direi che tutti quelli citati da te sono un' unica persona, se guardi bene se le scrive e se le approva da solo, io gli direi

      get a life loser, yolo!


      Johnny Ubriacco NY

      Elimina
  26. Sempre meglio 1 Donadoni che 100 Inzaghi !!!

    RispondiElimina
  27. Donadoni in panchina più ammasso di carogne raccattate dal condom dal parma ad ingolfare ulteriormente la rosa, il tutto unito con le cessioni di de jong, el shaarawy e diego lopez; ecco ciò che ci aspetta quest'estate.. ne più ne meno, fidatevi

    RispondiElimina
  28. Galliani ti venisse un cancro domani.

    RispondiElimina
  29. Adriano, sono Silvio, sono assediato da queste troie!
    Vendi Diego Lopez e fammi subito il bonifico.
    Muoviti coglionaccio!!!

    RispondiElimina
  30. basta troll, basta anonimi lo dico da tempo. Solo registrati. O il blog finisce di nuovo nel nulla.

    RispondiElimina
  31. Ma secondo voi uno che legge i commenti e come motivazione del fallimento i soldi che percepisce Seedorf (come se non fosse anche stato cercato) e non quelli che prende Essien, chi legge di sfortuna ed errori arbitrali (più a favore che contro), di infortuni (come se nascessero dal nulla) e di invasioni di campo della berluschina (che non parla da natale neppure del suo settore di comoetenza), secondo voi uno che legge queste cagate che non scriverebbe neppure uno ubriaco e quei coglioni ad approvare, secondo voi uno che legge ha poi bisogno delle nostre repliche? Questi son messi qui a pagamento per screditare il blog, perché chi legge i loro scritti può soli pensare che in questo blog ci sono "pazzi da catena", in realtà sono servi in catena. Ciao Op, uso un Sector che spacca il minuto da anni, mi va più che bene così, quello non è solo un poveraccio è anche un uomo (?) piccolo piccolo.
    Vale

    RispondiElimina
  32. basta smettere di rispondere ai troll e dopo poco si dissolvono come Freddy Kruger (settimo episodio escluso). la colpa scusate amici è vostra che gli date peso

    RispondiElimina
  33. A me Donadoni non dispiacerebbe, come tecnico e mi sembra anche una brava persona, certo non è un top-manager ma almeno sarebbe un allenatore di calcio, rispetto ad Inzaghi. I vari sportmediaset dedicati a Klopp fanno il pari con giugno inziato a Mandzukic-Iturbe. Servi, lestofanti e in mala fede.


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente mi piacerebbe di più Montella ma non vedo come un allenatore promettente dovrebbe lasciare una società di calcio seria e con finalità costanti di miglioramento sportivo come la Fiorentina, per venire in una società che ha come obiettivo un costante passivo di bilancio e l'acquisizione di prestiti gratuiti/onerosi, prestiti con diritto di riscatto e parametri zero, sempre di certi procuratori o legati a certi fondi, cioè una società per azioni che non ha alcuna finalità di miglioramento sportivo ma soddisfa interessi personali di proprietà e massimo dirigente.

      Sotiris

      Elimina
  34. Ahahahahahahahahah.......i soldi da dare a Seedorf (3 lordi?) hanno pregiudicato il mercato del club con il secondo fatturato il Italia e 12^ al mondo... ahahahahahahah.....sarebbe anche colpa sua che dopo aver fatto 35 punti è stato esonerato e dovrebbe anche dimettersi, mentre pippo di fronte allo schifo attuale a dimettersi non ci pensa nemmeno e aspetta che lo caccino, ahahahahah...le invasioni di campo della berluschina hanno così traumatizzato il gobbo e a cascata chissà quanti altri da contribuire al fallimento sportivo...ahahahahahah i torti arbitrali come le linee parallele "torte" in prospettiva, da statistiche la squadra con il maggior saldo positivo tra errori a favore ed a sfavore.....gli infortuni causati da sfortuna e mon da prepazione atletica approssimativa...ahahahah.
    Il mercato compromesso è quello da mago dell'estate per il quale ha preso l'Ambrogino o quello invernale dell'operazione di "ingegneria calcistica" dello scambio Torres-Cerci che gli è valso il pallone d'oro ? Forse è quello dettato dall' "emergenza reparto arretrato" per il quale la pupa sta ancora aspettando Brozovic all'aeroporto poiché lo sfatto gli ha detto che è "cosa fatta". Amici vi chiedo: ma gli Istituti di Igiene mentale sono in funzione solo a Palermo?
    Bisogna che ci si aiuti a non perdere la passione per la nostra storia. Avvenisse questo sarebbe peggio di qualsiasi disgrazia sportiva. Per quanto mi riguarda ci vuole ben altro che una banda di ladroni e quattro coglioni perché questo avvenga.
    Il nostro amato Milan si risollevera' dal fango, non so quando ma accadrà, la melma resterà tale il Milan tornerà lucente.
    Vale

    RispondiElimina
  35. Salah sembra Messi, evidentemente Mou sta invecchiando, ormai azzecca solo i pacchi da rifilare a noi. Quelli hanno ceduto Quadrado incassando un sacco di soldi e lo hanno sostituito con uno molto più forte senza spendere praticamente nulla. Questa è ingegneria calcistica, meritano di andare in champions ed avanti in coppa Italia ed E.L.
    Come realtà in essere e prospettive ormai siamo dietro INDISCUTIBILMENTE a Juve, Roma, Fiorentina, Napoli, Lazio, Inter. Delle 7 sorelle quella che la prende dietro siamo noi, le altre tutte davanti....
    Vale

    RispondiElimina
  36. Ti sbagli Vale. Visto che chiunque ci da lezioni di gioco siamo ancora più indietro
    RENERO

    RispondiElimina
  37. il punto è che noi, secondo me, siamo ormai solo formalmente una società sportiva di calcio inserita in un campionato professionistico. In realtà ci muoviamo senza alcun interesse finalizzato ad un progetto di miglioramento sportivo. E in questo siamo indietro a tutte, tranne il Parma. Quando leggo che il Parma tesserava e tesserava giocatori, leggo di buchi di bilancio spaventosi, leggo di Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta, ... beh più di qualche domanda me la pongo.....

    Sotiris

    RispondiElimina
  38. Lo ripeto il Milan serve solo a finanziare il partito del nano.
    RENERO

    RispondiElimina
  39. non diciamo stupidaggini però, con le 4 lire che escono o possono uscire dal milan non ci finanzi neanche le squillo

    qui il problema è che al nano non gliene frega più niente e ha lasciato tutto in mano al geometra citofonista che ci sguazza a piacer suo
    berlusconi ha tutti i difetti del mondo ma come presidente fino a un pò di anni fa era il numero uno i motivi che lo muovevano possono essere discussi ma la realtà era questa, poi le cose sono cambiate

    fare politica, e dietrologia non serve a nulla.
    In ogni caso siamo tutti d'accordo che se ne devono andare tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che Serafini dia una immagine corretta della situazione, essendoci stato anche dentro e non avendo interessi a coprire nessuno
      http://www.milannews.it/l-editoriale/i-consiglieri-di-berlusconi-170123

      Elimina
    2. Non è un caso che nell'articolo non si citi nemmeno una volta Galliani

      Gio TNE

      Elimina
  40. se a Berlusconi non stesse bene la gestione di Galliani lo caccerebbe, e non vale la storiella della liquidazione perché il Milan gestito così gli sta costando (almeno formalmente da bilancio) ben più della (presunta) liquidazione di Galliani.
    non so se questi soldi vadano al partito o vadano in qualche fondo nero all'estero (è un pregiudicato per una frode fiscale conclusa nello stesso modo) fatto sta che a Berlusconi sta bene il Milan che perde ogni anno, ed ogni anno spendiamo sempre meno sul mercato e riduciamo sempre più il monte-ingaggi, però 50-60 milioni di euro di perdita ce li abbiamo anche quest'anno.......


    Sotiris

    RispondiElimina
  41. Se fatturi 250 ml. e ne spendi 100 per gli ingaggi, puoi metterne altri 50 a disposizione per la gestione (tante società con quella cifra coprono ANCHE il costo della rosa) te ne rimangono sempre altri 50, non proprio 4£, se poi attui una politica di impoverimento sistematico e progressivo del parco giocatori mirando al galleggiamento nei risultati, quello a cui puoi attingere non è cifra insignificante. È stato un grande Milan sino all'era Ancelotti, quindi molti anni fa, ma rispetto ai periodi Sacchi/Capello il ridimensionamento è stato costante, negli investimenti e nei risultati. Le operazioni Rivaldo e Ronaldo non sono recenti come non lo è l'acquisto di Oliveira.
    La politica non c'entra (in parte) col Milan adesso, ma è stato il motore degli anni migliori, dopo aver raccolto i frutti adesso fa una potatura pesante per far legna senza curarsi dei prossimi raccolti.
    Questa è per me la realtà, altro che dietrologia. Forse qualcuno pensa che ci rimetta davvero 50 ml. ogni anno, credetegli lui non ha mai mentito, è stato condannato per niente, lui "non sapeva". In teoria avrebbe lasciato il Milan in mano a Galliani da un ventennio, lui doveva occuparsi di altro e non poteva ricoprire la carica per il conflitto d'interessi, però pare che il tempo di telefonare a Belen .....quando stava ancora con Borriello l'avesse.
    Non "gli frega più niente" dovrebbe significare che prima gli interessasse il Milan come fine e non come strumento?
    Prima era strumento di visibilità positiva, ora è strumento di mantenimento del patrimonio. Ti lancio una provocazione: se dovesse trovare un compromesso con Salvini ed Alfano (improbabile ma è un'ipotesi), se solo dovesse intravedere una possibilità di rilancio in politica, poi vedremmo se il Milan c'entra con la politica o meno.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, ne rimangono 100 in quel caso, ma comunque sempre decine di ml. sono.
      Vale

      Elimina
    2. Vale la stai facendo piu grande di quello che è. Oggi e sottolineo oggi, ma vale gia da qualche anno, Berlusconi in politica fa più comodo ai suoi avversari che a sè stesso.
      Ti faccio io una domanda, se non fosse entrato in politica e non avesse vinto le elezioni (ti ricordo che tutti si misero a ridere pensando che sarebbe stato distrutto anche economicamente) avremmo una Italia tanto migliore?
      E i politici di allora D'alema in prima fila non potevano non sapere chi era e se aveva scheletri o amici

      Elimina
    3. Ma amici ,
      la classe politica è marcia nella sua totalità, e rispecchia in maniera significativa la realtà di questo scalcinato paese, il più corrotto d'Europa come nn mi stanco mai di ripetere, e corrotto in tutte le categarie, in tutte le sue caste, in maniera trasversale in tutte le classi sociali...
      Pur detestando cordialmente gli USA devo ricordare ke ki nn paga le tasse viene gettato in galera a vita, qua da noi a plurimilionari Equitalia patteggia e fa sconti, al disgraziato leva la pelle e x poche migliaia di euro lo spinge al suicidio.....
      Basta o no !!!!????
      OP49

      Elimina
  42. il Club Nn Escludo Il Ritorno6 mar 2015, 12:41:00

    Jose Mauri è il figlio di Jose Mari?Tutti abbiamo capito ormai che la fine del Parma farà piombare il condor sulle carcasse dei giocatori gialloblù...Inoltre il già paventato incubo di Donapunti sta per diventare realtà...certo meglio il buon robertino che mille Pippa ma il punto è sempre lo stesso:Si può rinascere solo demolendo il marciume che abbiamo in società quindi la soluzione è TUTTI VIA.
    In altri tempi sono arciconvinto che il nano avrebbe fatto qualcosa per salvare il Parma...oggi non potendo salvare la società, salverà l'allenatore e qualche giocatore facendoli raccattare dal Condom... Il mercato ci porterà tante sorprese ad Agosto...già...Fester non andrà in Brasile...no no...rimarrà spiaggiato al Forte per 4 mesi e Pippa gli terrà l'asciugamano....

    RispondiElimina
  43. Prima di dare un giudizio sul politico ti dico che ho espresso un parere sul perché abbia deciso di prendere il Milan e di renderlo vincente in quegli anni.
    Senza la sua discesa in campo, morto il grande centro della prima Repubblica anche gli ambienti del malaffare avrebbero avuto minori riferimenti come adesso (non ho detto nessun riferimento, ma minori). Avremmo avuto maggiore mortalità infantile perché i comunisti avrebbero mangiato qualche bambino, la corruzione insita nella cultura del nostro popolo avrebbe avuto comunque il suo spazio, quindi non un'Italia molto migliore (la controprova non c'è) ma forse in linea con la Spagna e con un debito pubblico inferiore all'attuale.
    Se vuoi pensare che lui abbia preso il Milan per passione sportiva (visto che all'inizio ci ha rimesso davvero) e non per la visibilità politica e per le tv, ovviamente libero di farlo, io la penso diversamente. Certo che adesso è molto dura per lui e per il suo partito, non proprio un partito da 5% ma lui ci tenterà perché sa che quella strada può escludere l'esilio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i suoi più grandi errori sono stati
      1 - scendere in politica
      2 - restarci
      3 - non uscirne
      Se facesse uno show in tv in diretta una volta a settimana e raccontasse TUTTO avrebbe un'audience di 20 milioni a puntata e farebbe i milioni con gli spot, poi lo ammazzerebbero, ma quanto sarebbe divertente?

      Elimina
    2. Tutto sul bunga- bunga?
      Perché se raccontasse di Renzi o della sua avversione per la Bindy o di quando ospitò Gheddafi, o di quando fu applaudito al Congresso degli U.S.A. non credo li ascolterebbero in molti.
      Vale

      Elimina
    3. però perdonami Stuv non si può catalogare un criminale (perché questo è) a livello di clown solo perché ogni tanto fa qualche battuta scurrile.... e comunque se non fosse sceso in politica sarebbe in galera da anni a parer mio.


      Sotiris

      Elimina
    4. se non fosse sceso in politica non sarebbe mai stato neanche inquisito, fidati
      Non che questo faccia di lui un criminale o un santo.
      Quando dico raccontare tutto dico tutto.

      Elimina
  44. Che noia, sempre i soliti discorsi da italietta che non vede oltre il proprio naso, suvvia ancora a parlare di Berlusconi che ha preso il milan per interesse.. perchè invece le altre squadre sono in mano a filantropi disinteressati; è risaputo che Al-Khelaïfi sia tifosissimo del psg fin dalla nascita e che gli arabi del city andassero a scuola con la sciarpa azzurro- bianca.. ma in che mondo vivete?

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo nel mondo di chi deve ancora ascoltare che lui lo ha preso per salvarlo dal fallimento, che continua a rimetterci una vagonata di soldi e questi ingrati di tifosi non vogliono perdonargli "solo un paio" di stagioni incolori.
      È risaputo che c'è sempre chi abbocca, come te.
      Vale

      Elimina
  45. Nessuno si illuda, l'allenatore del prossimo anno sarà o Inzarri o Donadoni. Con un discreto finale di stagione molto probabilmente riconfermano Inzarri, attribuendo ai tanti infortuni e al debutto su una panchina di a le colpe per la stagione fallimentare. Ad oggi secondo me Inzarri 65% Donadoni 35%.

    RispondiElimina
  46. È risaputo pure che c'è la mamma do un coglione che è tifosissina del cazzo. Sin da piccola lo tifava, la troiona ingorda, poi crescendo oltre che gustarne di etnie diverse per acculturarsi, emancipandosi ha evoluto il buon gusto della nerchia negra col pure senzo dell'essere puttana.

    Una tifosa del cazzo la troia.

    RispondiElimina
  47. CIAO

    Stiamo registrato, garantiti e certificati governo, società di prestito internazionale, e diamo i prestiti a individui, società, istituti, organizzazioni imprenditoriali e le persone di tutti i tipi in tutto il globe.Are Avete bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Sei in un problema finanziario, Avete bisogno di una soluzione finanziaria Avete bisogno di prestito urgente per saldare il conto, o per gestire alcune sfide finanziarie ?! Avete bisogno di prestito urgente per saldare il conto, o per gestire alcuni problemi finanziari? O si sta là fuori alla ricerca di pozzi che offrono prestiti segreti per ottenere un prestito? FONDI HOME Azienda è la soluzione a tutti i vostri problemi finanziari, i nostri prestiti sono facile, economico e veloce. Contattaci oggi per tale prestito si richiede, possiamo organizzare un prestito per soddisfare il vostro budget a solo il 3% di tasso di interesse scriveteci subito thefundshome@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao, io sono il signor Titcomb Brown. Io sono un creditore privato che danno fuori prestito a privati e aziendali. Sei stato abbassato da tante banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da personale a prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce e le persone interessate devono contattare via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    RispondiElimina
  49. Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE: lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 45.000 € tra particolare attraverso questa signora SUERO perillo può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ciao
    Alcuni di voi sono alla ricerca di assistenza finanziaria, ma ancora non riesce a trovare una soluzione, o, talvolta, cadono sulle persone disoneste stanno disperatamente cercando di ottenere denaro. Vedo che è sbagliato e molto injuste.je non voglio dire che io sono il migliore, ma coloro che sono vicini a me capire la mia sincerità dell'offerta di credito. Non posso prendere qualcuno per forza prende in prestito nella nostra organizzazione, ma se siete veramente bisogno, potete contattarmi per tutte le richieste di finanziamento, sono pronto a aidez.voici mio indirizzo: Estelmilena @ gmail.com / Cell: 0638854906 / .merci in contatto con me per conoscere le mie condizioni per la concessione del prestito.

    RispondiElimina
  52. Ciao
    Alcuni di voi sono alla ricerca di assistenza finanziaria, ma ancora non riesce a trovare una soluzione, o, talvolta, cadono sulle persone disoneste stanno disperatamente cercando di ottenere denaro. Vedo che è sbagliato e molto injuste.je non voglio dire che io sono il migliore, ma coloro che sono vicini a me capire la mia sincerità dell'offerta di credito. Non posso prendere qualcuno per forza prende in prestito nella nostra organizzazione, ma se siete veramente bisogno, potete contattarmi per tutte le richieste di finanziamento, sono pronto a aidez.voici mio indirizzo: Estelmilena @ gmail.com / Cell: 0638854906 / .merci in contatto con me per conoscere le mie condizioni per la concessione del prestito.

    RispondiElimina
  53. Ciao
    Alcuni di voi sono alla ricerca di assistenza finanziaria, ma ancora non riesce a trovare una soluzione, o, talvolta, cadono sulle persone disoneste stanno disperatamente cercando di ottenere denaro. Vedo che è sbagliato e molto injuste.je non voglio dire che io sono il migliore, ma coloro che sono vicini a me capire la mia sincerità dell'offerta di credito. Non posso prendere qualcuno per forza prende in prestito nella nostra organizzazione, ma se siete veramente bisogno, potete contattarmi per tutte le richieste di finanziamento, sono pronto a aidez.voici mio indirizzo: Estelmilena @ gmail.com / Cell: 0638854906 / .merci in contatto con me per conoscere le mie condizioni per la concessione del prestito.

    RispondiElimina
  54. CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
    Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
    Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
    Volete li contattate con questo mail: finanziatoriveloce@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Io voi proposti i miei servizi di assegnano di credito di denaro ovunque attraverso il mondo intero. Presto di denaro ai privati per permettere loro di concretizzare i loro progetti o di riacquistare i loro debiti e percepisco in cambio un interesse ragionevole. I miei servizi riguardano tutti i privati, che hanno necessità di denaro, o che sono anche vietati bancari o quelli le cui cartelle sono spesso respinte dalle banche. Si tratta di un credito di denaro fare di privato a privato senza intervento della banca ad un tasso meno costoso. Due giorni soltanto bastano a montare la vostra cartella di prestito e toccare la fine del tunnel. Se avete realmente bisogno di prendere in prestito di denaro, lo contattate per ulteriori dettagli: Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno,la durata del vostro prestito dipenderà da voi ed offriamo il prestito ha tutti
    Email: finanziatoriveloce@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ciao cari clienti preziosi,

    Benvenuti a Eco Teck Company Plc, stai cercando un prestito per pagare le bollette e il finanziamento o investimenti nel progetto? Pubblichiamo uno internazionale le società di prestito e individui thathave gamba chiudere per le banche e altri istituti finanziari non più preoccuparsi in quanto ci contattate oggi e ottenere il credito in modo rapido e semplice come si applica ora in ordine.

    Offriamo tutti i tipi di attività di prestito ora Prestiti e molto altro ancora: Se siete molto interessati al credito
    offerta, vi preghiamo di contattarci al ID email qui sotto:
    E-mail: ecoteckcompanyplc@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Buongiorno,
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome Mercier Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

    RispondiElimina
  58. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina

  59. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Buongiorno
    Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina
  61. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.




    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina
  62. desideri beneficiare di un credito per uscire dall'impasse provocata dalle Banche, dal rigetto delle tue pratiche di domanda di credito Desideri beneficiare di un credito per la realizzazione dei tuoi progetti; Costruzione delle vostre case; Affitto Casa o Appartamento; Buying House Etc ...... Credito - Risparmio - Mutuo ha un capitale considerevole che può concedere da: 100 EURO .... 1000 EURO ... 10.000 EURO ... a 7.500.000 EURO a tutte le persone in difficoltà finanziarie o privati desiderosi di avere un prestito il prima possibile. Per quanto riguarda il tasso di interesse è compreso tra l'1,4% e il 5% a seconda dell'importo richiesto.Per ulteriori informazioni contattaci: prestitodenaro.urgent@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari