DeJo: se va bene fuori un mese

// 55 commenti
"Il Milan in mano agli africani" potrebbe essere una frase si Salvini, pensando a Essien e Muntari padroni del centrocampo rossonero.
De Jong rientra a fine mese, se tutto va bene.
Monto? due/tre settimane.
Abate? Non pervenuto.

55 commenti:

  1. su milanserv c'è un'intervista a pistocchi in cui il giornalista consiglia a berlusconi di affincare un nuovo direttore sportivo a galliani... ma come, non lo sa che abbiamo il munifico rocco maiorino!

    RispondiElimina
  2. GODO ! Così i luridi evoluti, i lerci abbonati, si devono pappare Essien-Muntari. Li avete finanziati coi vostri abbonamenti ? Adesso andate a san siro muti cone cani a vedervi questa merda. COGLIONI

    RispondiElimina
  3. La diga ghanese evvai!!!!!!Finiremo in 10 col Verona e in 8 con la viola!!!!Ovviamente Bonera capitano e Muntari vice!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  4. Non lo so se l'esonero di Inzaghi darà veramente vita ad una rifondazione o sarà l'ennesima vergognosa inceppata ripartenza (come sempre accaduto da Ancelotti in poi, eccezion fatta per Allegri che arrivò in una squadra con Ibra e Thiago Silva.
    Il Milan l'anno venturo dovrà ancora pagare i 5 milioni di euro per il contratto di Seedorf (a questo punto sarebbe astuto richiamarlo, e nel caso si rifiutasse, risparmiarsi 5 milioni) e i 2 di Inzaghi (penso sia 2 ma non ho trovato conferma)...considerando che abbiamo già 7 milioni sul groppone da pagare a questi due, chi potrebbe arrivare l'anno prossimo?
    Conte costa una costa alla FIGC qualcosa come 8 MLN lordi, quindi direi che è fuori ogni portata.
    Montella ha una clausola rescissoria di 7 MLN ed ha ancora un contratto con la Viola. Quest anno se possibile sta facendo meglio dello scorso e trattare con i Della Valle, si sa, non è facile per niente. Non penso che si sarà disposti a pagare clausola rescissoria più stipendio.
    Simeone e Klopp, stesso discorso, ed anche se dovessero andare via penso che andrebbero in squadre più blasonate.
    Spalletti chiede l'ira di dio e mi sembra sia ancora sotto contratto con lo Zenit.
    Chi resta? Io onestamente visto l'andazzo degli ultimi anni non vedo perchè ora Berlusconi dovrebbe tornare ad avere voglia di investire, quindi sono abbastanza demoralizzato. A questo punto temo che si possa ripiegare su qualcosa come Donadoni, il che continuerebbe con la favoletta del cazzo Milan ai milanisti....però ricordiamoci che quest'uomo ha fatto 10 punti in 22 partite, e nonostante la situazione del Parma sia quella che sia, il Milan dopo il decimo posto in cui arriveremo quest anno, non si può permettere di ripartire dall'allenatore ultimo in classifica.
    C'è anche il rischio Cristian Brocchi, e lì si toccherebbe un fondo che non avevo ancora immaginato esistesse.
    Io onestamente dico la mia: preferirei un allenatore come Ventura, o al massimo anche Sarri. Non mi interessa che non abbiano mai allenato grandi squadre. Se questo Milan vi sembra una grande squadra allora io alzo le mani. Di cosa dovrebbero avere paura? Di uno stadio come San Siro? Onestamente Torino e Empoli con il gioco che stanno esprimendo portano più gente allo stadio di noi. Nel nulla di questa società, sarebbe bello ammettere che non c'è più la possibilità o la voglia di spendere un euro ma c'è comunque la voglia di ripartire e di essere chiari con i tifosi. Sarebbe bello anche solo se qualcuno andasse in conferenza e spiegasse a tutti noi come siamo arrivati fino a qui, chiedendo scusa e mettendoci la faccia, e magari rimboccandosi le maniche.

    Per quanto riguarda le improbabili candidature ad allenatore che ho citato sopra, io tra tutti preferirei Klopp. E questo suo racconto che vi posto qui sotto è il motivo principale.

    «Portammo la squadra su un lago in Svezia, dove non c’era energia elettrica. Andammo lì per cinque giorni, senza cibo. Dovevamo pescarcelo. Gli altri preparatori dicevano: “ma non sarebbe meglio allenarci a giocare a calcio?”. No. Volevo che la squadra sentisse di poter sopravvivere a qualsiasi cosa. Il mio vice pensava che fossi un idiota. Mi chiese se potevamo allenarci. No. Se potevamo correre. No. Ma potevamo nuotare e pescare! Quando oggi mi capita di incontrare uno di quei calciatori, uno delle “forze speciali”, mi accorgo che di quei giorni sono in grado di raccontare tutto, dal primo all’ultimo minuto. Ogni notte in una cazzo di tenda, con le radici sotto la schiena mentre dormi: sono cose che non dimentichi. Ci spostavamo di isola in isola. Il primo che arrivava doveva accendere un fuoco e mettere a bollire dell’acqua. Pioveva tutto il tempo. Smise di piovere solo per cinque ore e… [si dà uno schiaffo sulla guancia] una zanzara! Ma come diavolo vivono in Svezia? Per una volta c’è il sole e [si dà un altro schiaffo sulla guancia] arrivano le zanzare! Ma è stato fantastico. Eravamo come Braveheart. Arrivammo in Bundesliga e tutti trovavano incredibile quanto fossimo forti».


    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Klopp non lo vedrei male, certo meglio di Inzaghi ce n'è a bizzeffe... Per quanto riguarda la voglia di ripartire: io non credo che questa dirigenza sia intenzionata a far ritornare il Milan nei ranghi che merita, troppi indizi ci dicono che ormai lo stanno lentamente lasciando andare a fondo, il perchè mi sfugge ma come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
      Ciao
      Giorgio TNE

      Elimina
  5. Chiaro lo fanno andare a fondo perchè ,non essendo milanisti ,non gli ne frega nù cazzo.
    Per cui tra arrivare quinti o arrivare decimi, meglio decimi. Mi sono spiegato?
    FdL.

    RispondiElimina
  6. Mia moglie ieri è corsa a casa milan ad abbonarsi, non appena ha saputo del ritorno della diga ghanese. Dice che gli ultimi mesi mesi di campionato saranno lunghi e duri, sfiancanti.
    Io intanto ho appena finito di stampare il volantino contro galliani, come mi ha detto il barone, così quel bastardo impara a non passarmi più i ticket restaurant per il baretto dello stadio. BIRRA E PANINO o STAMPO IL VOLANTINO! DIFFIDATO NON MOLLARE!

    RispondiElimina
  7. Non ci sono soldi da arraffare né al quinto né al decimo posto.Ecco la spiegazione..... Poi leggo di un noto agente FIFA che dice che uno come Bon era è sempre utile e non sbaglia una partita da anni.....Ma questo MEDIOCRE,PIPPONE da chi minchia è raccomandato?!?!?!?!?
    Ciccio84

    RispondiElimina
  8. Purtroppo la fortuna non è con noi. Fuori DeJong, fuori Montolivo, bisognerà fare di necessità virtu' e affidarsi al centrocampo muscolare degli africani.
    Non saranno dei fenomeni ma si impegnano sempre e danno sostanza al centrocampo. Comunque vada è la classica stagione dove tutto ti gira male e non c'è verso di cambiarla.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissima osservazione Dario, ma a questi gli entrerà mai nella loro capoccia metafisica ?
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Sono stagioni di cacca regalate dal Bugiardoni e dal geometra condor fatelo entrare nella vostra testa di legno
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Ma sei interista?

      Elimina
  9. Volevo lanciare un sondaggio:

    "Qual'e la più pericolosa e dannosa per l'ambiente e le persone, diga del Ghana?

    a) Akosombo Dam
    b) Bui Dam
    c) Muntessien Dam
    d) Densuano Dam
    e) Weija Dam

    RispondiElimina
  10. Appena acquistati i biglietti per la sfida col Verona, nonostante le emergenze spero in una grande vittoria anche se non sarà facile. Se poi riuscissi a farmi un selfie col dottor Galliani sarebbe proprio una giornata top. Forza milan!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo sei il figlio.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. È proprio vero che la crisi economica ce la inventiamo noi....buttare i soldi per Milan-Verona!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. e io che pensavo i coglioni andassero sempre in coppia, Baldracconi scrive e si risponde come clistere84, ma qua adirittura son fenomeni da gaypride, poichè spunta pure quel polloottantasetedesperma a fare il pisellino tra i coglioni.

      fangulo le merdacce interiste

      Elimina
    4. Fattelo sto' selfie del cazzo con il geometra.....un vero upgrading x te piccolo muratore.....
      OP49

      Elimina
  11. critica controlla un pò
    Carlos Slim Helú (Città del Messico, 28 gennaio 1940) è un imprenditore messicano. Di origini libanesi, opera in ogni campo: dalle telecomunicazioni, all'attività bancaria e assicurativa, al monopolio sul tabacco e sul petrolio nel suo Paese. È stato l'uomo più ricco del mondo dal 2010 al 2014, con un patrimonio stimato di circa 76 miliardi di dollari dalla rivista americana Forbes.

    RispondiElimina
  12. Ho comprato i biglietti anch'io. Adesso vado in sala perchè la camera serve a mia madre che oggi è la giornata del pompino gratis e fuori di casa c'è la fila.

    Sono proprio un FIGLIO DI TROIA.

    RispondiElimina
  13. io spero che a fine stagione i due vermi si tolgano dalle palle ma se così non fosse occhio a donadoni..cavalcheranno ancora una volta la SCUSA de il milan ai milanisti

    RispondiElimina
  14. ma il signor galliani che ci diceva di avere fede che abbiamo un allenatore bravissimo che si vantava che ci vuole bravura a pigliare i parametri zero perchè non parla e ci mette la faccia?????

    RispondiElimina
  15. Quando lo farà pioverà al contrario.......MERDA LUI,IL NANO E CHI LI SOSTIENE!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  16. Questa situazione è arrivata al limite. Chiedetemi quello che volete, nei limiti del possibile vi fornirò elementi di discussione. Ho notato questo blog per sbaglio ma tra appassionati con cultura, appassionati volgari per rabbia ed appassionati del passato vi accomuna un unico denominatore. Senza bisogno di ripeterlo una quarta volta.

    Resto a disposizione, è giunto il momento che la verità ve ga il più possibile a galla, nei limiti del comprensibile.

    Saluti,

    Debunking man

    NB. Sono disponibile dalle 19.00 alle 22.30. Nelle ore precedenti e successive, come potrete immaginare, sono al lavoro e pertanto mi asterrò dall'usare la piattaforma internet da luoghi, come dire, scomodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mettere in dubbio o smentire, basandosi su metodologie scientifiche, affermazioni false, esagerate, antiscientifiche; l’attività di un debunker

      Elimina
  17. Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Milan e per Inzaghi. Riccardo Montolivo e Nigel de Jong, usciti malconci dalla sfida di sabato sera contro il Chievo, rischiano almeno 3-4 settimane di stop per una lesione muscolare. Questo il comunicato: "AC Milan comunica che nel corso della partita Chievo Verona-Milan Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno subito due infortuni. Montolivo soffre di una lesione al flessore e tra una settimana sosterrà ulteriori esami medici. Anche De Jong soffre di una lesione al bicipite femorale e verrà rivalutato tra una decina di giorni".

    E' proprio una stagione sfortunata, ma non vedete quanti infortuni, tutti traumatici? Certo traumatici, come dice il gobbo, non avete letto che si parla di lesioni? Volete che una lesione al bicipite ed una al flessore non siano traumatici? Non come vedere quelle immonde pippe africane in campo, ma sempre di traumi si parla !!! Se DeJong deve schiattare in campo per rimediare alle cazzate e all'abulia di tutti e si rompe, se Montolivo ed Alex passano da un infortunio all'altro (traumatici beninteso) che colpa ne ha la società ed il raccomandato in panchina?
    Fatti il selfie col gobbo, attento però a non farlo sorridere troppo, i denti potrebbero confondersi con la cravatta e non farti vedere dal barone, lui ce l'ha con il gobbo e potrebbe farti la faccia truce, sarebbe un altro trauma al cervello e potrebbe finirti come alla larva, lo scolice, con le sue ventose gliel'ha totalmente "appolpato".
    Ormai il pedofilo, il lercio ed il lecchino si sono defilati, certo che non parlano, a loro non interessa difendere il Milan, ma solo la loro posizione, si arrampicano sugli specchi e si dimenano per negare la realtà che ormai chiunque gli sbatte in faccia.
    La svolta della stagione già alla terza con la rubentus, quando qualcuno mi diceva che era meglio per l'autostima perdere solo per 0-1 che non 0-4 dopo essersela giocata, quando qualcuno si offese perché lo definii "pippovostro", mi si disse che non potevo chiamarlo così perché lui era l'allenatore del Milan quindi di tutti noi, eravamo appena alla terza e poi dopo i due pareggini con Empoli e Cesena capii che la stagione era già finita.
    Altro che sfortuna ! La nostra sfortuna è avere ancora questi tra i piedi !!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluto Ciccio, mio conterraneo, fossimo in altre epoche avremmo potuto vederci alla Favorita nel settore ospiti che frequentavo quando veniva il vero Milan. L'ultima volta ero nel settore ospiti anello superiore, chissà se Franco fosse con la curva in quello inferiore. Altri tempi, allora valeva la pena spendere 40 € per stare con gli amici rossoneri, eravamo orgogliosi di rispondere alle urla dei palermitani, oggi non avrei l'orgoglio da milanista per ribattere nulla, loro griderebbero come sempre "Milan merda" io dentro di me penserei "non avete tutti i torti".
      Vale

      Elimina
    2. Ciao Vale,sarebbe stata una bella idea vederci per Palermo-Milan. Purtroppo come dici tu e come tutti ben sappiamo sarebbe una sofferenza perché manco la maglia si onorerebbe....
      Ciccio84

      Elimina
  18. Mia Madre è in brodo di giuggiole. Infatti appena saputo del centrocampo africANO che va in campo Domenica è corsa in bagno a masturbarsi con il doccino. Mi ha detto: anche il mio centrocampo è pronto a ricevere nerboruti attrezzi Africani. Dietro ha detto che non ha problemi, è piu' aperta della nostra difesa. Malgrado tutto io sarò in Sud con panino e birretta a cantare ohioioi ohioioi............................e a dare ogni tanto una lustratina alla dentiera del Barone.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  19. Ma vi ricordate la vomitevole scenetta dove la prostituzione intellettuale al gran completo, regalava la bacchetta magica al bresaola??? Che scenetta patetica, perché non gliela regalano ancora alla prossima conferenza stampa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ricordo gli articoli in cui si diceva che volevano blindarlo sino al 2020....
      hai capito??caso mai qualcuno ce lo volesse rubare
      ps entusiasmato da suso

      Elimina
  20. Lungi da me difendere Galliani pero ci può stare sbagliareun allenatore anche Marotta sbaglio all'inizio nelle scelte .eppure nelle vittorie nessuno ti
    rinprovera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui non è questione di sbagliare allenatore ma il MODO VISCIDO E INFAME con cui si è cambiato

      Elimina
    2. Sbagliare è umano perseverare è diabolico!!!!! Comunque la Rube anche negli anni più schifosi faceva acquisti,anche sbagliati,ma spendeva!!!!Noi spendiamo DA ANNI solo per gli ingaggi di CESSI stratosferici!!!!!

      Elimina
  21. ma SUSO???????ha pure pagato per averlo prima
    ps le statistiche di DATASPORT gobbani non le fa più scrivere sul sito ufficiale????

    RispondiElimina
  22. PIPPO la bacchetta mettila nel culo

    RispondiElimina
  23. 10 Luglio 2014
    LA CAGNETTA DELLO SPORC
    "I miei valori? Sincerità innanzitutto. Poi rispetto delle regole, voglia di allenarsi e nutrirsi bene - continua Inzaghi - Io non ho chiamato Simeone, ma ho visto l'Atletico e la sua organizzazione.
    Poi è Galliani a svelare il segreto: "Pippo impazzisce quando vede la Germania e i movimenti degli esterni. È anche il suo credo". Inzaghi annuisce,
    ah ah ah ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  24. Il nostro è il Paese dei colpi di culo, di quelli che accedono ad un impiego senza concorso per qualche decreto attraverso il quale sei dentro se hai una certa età, fuori se hai la stessa età + un giorno, di quelli che hanno il santo in paradiso che il concorso te lo fa vincere anche se non lo meriti, di quelli che dopo aver fatto i trimestrali devono essere assunti perché l'Azienda ti ha fatto fare tre mesi + 1 giorno, di quelli con la laurea attraverso il 18 politico, di quelli che con un terreno coltivato a meloni se lo son visto trasformare in edificabile per l'interesse di chi può gestire i piani regolatori ed ora vivono di rendita, di quelli che .....fanno 301 gol senza sapere giocare al pallone.
    Vale

    RispondiElimina
  25. ahahaha vi ricordate come ce l'hanno menata con la DIETA?????????
    bresaola e petto di pollo
    così si vincono le partite

    RispondiElimina
  26. Io ricordo anche i fenomeni del sito del Fattu che ineggiavano a Suso come un gran colpo.
    Di questi fenomeni mi basterebbe averne in mano almeno tre, li chiudo in un ascensore e poi gas a volontà..................
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  27. Il Club nn Escludo il Ritorno2 mar 2015, 20:59:00

    Quanta verità in ciò che dici carissimo vale...io non sono un tifoso idiota alla crisalide od alla polpo86...pensa che detestavo pure Agnolotti perché se è vero che ha dato il suo contributo a vincere 2 champions è altrettanto vero che è stato protagonista delle più grandi figure di merda a livello internazionale che la storia del calcio ricordi...insomma Istanbul,La Coruna,l intercontinentale coi morti,il solo campionato in 9 anni con l allora squadra più forte del mondo...sono tutte ferite apertissime.Su pippa non mi esprimo più da tempo...per me(e confermo per me) è stato tra gli attaccanti più SCARSI dell universo calcio...sia tecnicamente che tatticamente...Secondo me Sheva lo bestemmia ancora e Zidane ancora ride dei tentativi maldestri di stoppare una palla a 3cm dalla linea di porta...lui è stato l inventore del TUFFO PREORDINATO...non contava che il portiere non ci fosse più tra i pali...lui tornava indietro e lo cercava per tuffarcisi sopra...poi guardava ed aspettava il fischio dell arbitro...UN COGLIONE UNIVERSALE...non voglio errare ma in uno dei centomila pareggi sonnolenti della gestione Agnolotti(Milan Genoa 1-1) furono fischiati 33 fuorigioco...29 del bresaola!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avercelo adesso un allenatore come ancelotti altroché,altri giocatori va bene ma figure o no nel 2004 e 2005 giocavamo il miglior calcio d Europa. Non diciamo cazzate per favore.

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno2 mar 2015, 22:59:00

      Non ho fatto paragoni...e non sparo cazzate come te che manco sai leggere...ho detto che non sono un lecchino asservito a questo od a quel nome...giudico per quel che vedo...ognuno ha le proprie idee...Inzaghi è una merda...Agnolotti non lo amavo...punto...normale che oggi farebbe comodo averlo in panchina ma sti qua amano solo i dineros e se ne fottono del resto...chi lo muove più da Madrid al tortellino?Lì comanda il pubblico...qui comanda il Lurido e questo il grande problema!

      Elimina
    3. Il Club nn Escludo il Ritorno2 mar 2015, 23:21:00

      Figure o no?Ano nel caso avessi 10 anni te le ricordo...Istanbul 2005 Milan Liverpool finale di champions...3-0 senza se e senza ma il primo tempo...3-3 in 6 minuti nel secondo...Ancora avevamo lo champagne da smaltire...Milan Deportivo 2004 in una Champions league praticamente già vinta...4-1 all andata...4-0 al ritorno senza toccare palla...non parlo dell Intercontinentale e dell unico scudetto vinto in 9 anni...a te sembrano numeri da record con lo squadrone di allora?

      Elimina
  28. The 2015 #ForbesBillionaires: 1. Bill Gates 2. Carlos Slim Helu 3. Warren Buffett

    RispondiElimina
  29. Mentre noi ci rodiamo il fegato
    Il latitante....
    http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/flavio-briatore-galliani-e-piero-barone-de-il-volo-al-twiga-party-video-2116845/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha scordato la cravatta gialla! ahahah

      Elimina
  30. Maroni dice che sa quella che sarà del Milan ma non può dirlo.....come l'anno scorso quando sapeva chi sarebbe stato l'allenatore ma non lo disse.....I segreti di pulcinella!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  31. Il Sig.Berlusconi e il Dottor Galliani con la loro esperienza sono più che sicuro che sapranno condurci fuori da queste acque agitate in un porto sicuro e come sempre ci faranno tornare grandi . È solo questione di tempo amici , lasciamoli lavorare in santa pace e i risultati torneranno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, tra poco moriranno anche loro e noi potremo ritornare dove ci compete

      Elimina
    2. Lavorare?!?!Chi il gobbo?!?!?!Tra qualche mese inizierà a sudare sotto gli ombrelloni a fare il mercato dei pezzenti?!?!?
      Ciccio84

      Elimina
  32. Senti forzaragljota ,intertrista , vedi di andartene a affanculo, nn stop......
    Auspico x il primo l'esilio o la galera, meglio quest'ultima....
    x il secondo giustizia sommaria, magari un'impiccagione a testa in giù ....così vediamo quanti soldi gli cadano dalle tasche.....
    OP49

    RispondiElimina
  33. Mio caro Op...ma non te la puoi prendere. Non vedi che fa uso della più alta ironia???
    Dottor Galliani...e ci siamo già detti tutto.
    Signor Berlusconi, lui che dottore lo è, ma signore mai, è solo un padrone.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari