Bonera? Tatticamente perfetto

// 18 commenti
Le parole sono del Pazzo.
Diremmo che dopo il gol sbagliato sabato sera il giocatore è effettivamente lucido, molto lucido, tanto da delineare il livello tecnico tattico della squadra.
Se Bonera, sciagura Bonera, è tatticamente perfetto, salvarsi è un miracolo e capite come sono messi gli altri.

PS Sul fronte soci non trapela niente di niente, anche fior di giornalai brancolano nel buio e ogni tanto sbattono la testa da qualche parte.

18 commenti:

  1. È chiaro se in quello spogliatoio abbassi la testa e ti sottometti a Bonera che èil referente del geometra puoi giocare ma il pazzo forse la capito troppo tardi
    Chiunque tu sia che arriverai da qualche parte del mondo liberaci
    RENERO

    RispondiElimina
  2. Ciao, come ogni settimana ho dato la consueta sleccata. Adesso vado a fare la preghierina per la troia dipartita.

    Pallecazzo

    RispondiElimina
  3. Vabbè hanno lo stesso procuratore

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questa dichiarazione fa il paio con la gazzetta di oggi che parla di "esplosione di Van Ginkel" e di Milan che farà di tutto per trattenerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Van G. è un ottimo prospetto di calciatore bollato come bufalo dopo 3 mezze partite (sarebbe stato lo stesso se fosse stato bollato come campione dopo 3 buone partite) secondo dovremmo provare a farlo giocare con più continuità (e a vedere sto suso)

      Elimina
    2. Anche secondo me van Ginkel rispetto agli altri cc che abbiamo potrebbe essere un buon prospetto per il il futuro, quest'anno tra infortuni e il casino generato da uno che allenare non sa nemmeno cosa vuol dire non ha potuto certo dimostrare il suo reale valore. Poi se i nomi che girano sono mezze pippe o panchinari tipo Baselli, Valdifiori, Obiang ecc, tanto vale la pena riprovare con un vero allenatore e continuità l'olandese che in patria era considerato pari se non superiore a Strootman. Con questo non voglio dire che sia un campione ma certo rispetto ai vari Poli, Muntari, Dormolivo se messo a suo agio,potrebbe quasi sembrarlo..

      Elimina
  6. Niente da dire sul Bonera serio proffessionista, sempre al suo posto, educato, mai fuori dalle righe, se giocasse anche con continuità renderebbe sicuramente di più. Come dice il Dott. Galliani, è il nostro professore, di Maldini e Baresi ne nascono uno ogni 50 anni quindi bisogna adeguarsi.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai dimenticato che è anche un bravissimo ragazzo e un ottimo padre di famiglia. 10, 100, 1000 Capitan Bonera!

      Elimina
    2. ti dimentichi anche questo:

      non lasciatevi sfuggire la saponetta sotto le docce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      http://www.gossipblog.it/post/9755/daniele-bonera-se-la-spassa-in-piscina-a-los-angeles

      Elimina
    3. Bonera fa schifo anche in serie B. Se penso a quanti gol abbiamo preso per colpa sua mi incazzo, se penso poi che lo tengono, lo osannano, lo fanno capitano, cazzo se mi incazzo. Fanculo questo Milan di gente che non capisce una mazza di calcio. Cazzo se mi fa girare i coglioni Bonera, lo odio. (e non e' che almeno imposta, ha i piedi quadrati Bonera, ha i mattoni al posto dei piedi, e' anche lento figa)

      Elimina
  7. Cerebrolesi col dono della parola, ecco cosa cazzo siete, Paul, crisalide, il vorrei ma non posso ecc.Dei poveri cerebrolesi!

    RispondiElimina
  8. FATTU IS MAGIC !!!!!!!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  9. I'm the son of noone.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  10. Parlando di cose serie! I reati di calciopoli sono stati prescritti! La Juve ora ha fatto ricorso al TAR del Lazio per la restituzione dei due scudetti o in subordine per la non assegnazione anche dello scudetto dato a tavolino all'Inter! Come si fa a discutere di bilanci societari, di vendite,di mercato calciatori,di investimenti,di tattica,di formazioni ecc. in questa situazione da repubblica delle banane del calcio(e non solo).Bei tempi quelli di Rocco e Rivera!ROC47

    RispondiElimina
  11. I'm son of a bitch.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  12. il Club Nn Escludo Il Ritorno25 mar 2015, 13:19:00

    Felice che Destro non venga riscattato....scarso,inutile e pompato.Purtroppo resterà negli occhi e nel culo la sceneggiata di gallianite escrementosa fatta innanzi al suo citofono di casa. Bonera era ed è il più grosso scandalo calcistico che la storia ricordi...Se prendi un trentenne dalla strada e lo fai giocare al posto di Bonera ti renderà cento volte di più...calciatore inutile ed insignificante, proposto dal guru di sta ceppa Sacchi nel 2006;non si può dare alcun altro giudizio tecnico perchè anche "scarso" farebbe parte di una categoria di voti da dare ad un CALCIATORE...lui non lo è.punto.
    Berlusca ha ufficialmente abbandonato la nave;il comandante in pectore è il Lurido e ci troviamo per questo a 486 miglia dall'isola di Terranova!!!!

    RispondiElimina
  13. A proposito sbaglio o e' un bel po di tempo che il Suino non parla di fiscalità spagnola?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari